Io, te e lei: 3 matte alla Gakuen Alice!

di Le 3 della ff
(/viewuser.php?uid=108987)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Personaggi ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2 ***



Capitolo 1
*** Personaggi ***


Io, te e lei: 3 matte alla Gakuen Alice!

Personaggi:

Ciao a tutti!! Mi chiamo Karin e sono una studentessa delle medie alla Alice Academy. Il mio alice è quello della terra e della vegetazione, sono in grado di creare terremoti e di spostare enormi masse di fango e terra. Grazie all' alice della vegetazione, invece, posso far crescere qualsiasi tipo di pianta e posso crearne delle mie. Per il momento possiedo 3 stelle e faccio parte della classe delle abilità speciali. Frequento l'accademia da due anni ormai. Ho deciso di mia spontanea volontà di venirci, a casa venivo maltrattata e a scuola derisa. Nonostante la mia infanzia sono una ragazza solare e allegra e sempre sorridente, anche se a volte mi lascio trasportare dai miei pensieri.

 

Ciao! Mi chiamo Shade Thagawe. Ho 15 anni e frequento le medie alla alice academy. A causa di un incidente stradale molto grave ho perduto un anno. Ho l'alice della creatività e grazie a questo posso disegnare, cantare, ballare in modo magnifico.

(Care fan, non posso dirvi nient' altro su questo personaggio... scoprirete qualcosa in + su di lui più avanti)

Ciao ragazzi, io sono Chyeko Isama, ho 14 anni e vado a scuola alla alice academy. sono qui da tre anni e sono alla terza stella. frequento la classe delle abilità speciali, infatti il mio alice è quello del controllo dei colori, posso cambiare o combinare i colori delle cose e delle persone, e posso creare anke x mezzo di essi illusioni bellissime. mi manca la mia famiglia ma sono contenta di essere un' alice. sono testarda e ho sempre a che fare con l' amore.

Ciao, io sono Yuki Ami e non amo molto parlare, perciò vi dirò le cose essenziali. Ho 15 anni, frequento l' Alice da 6 anni. Sono ancora alla seconda stella... il mio alice è quello di polverizzare tutto con la froza del pensiero... ma il mio alice mi provoca sempre problemi, perchè sono allergico alla polvere... posso dire che a scuola me la cavo, sn neella classe di abiltà pericolose e il mio migliore amico è Haru.

 

Salve! Io sono Sarasa Hyuuga, faccio parte della sezione media dell'alice academy! I miei Alice, per il momento non posso dirvi come siano. Però faccio parte delle abilità pericolose. Cosa facciamo in classe? Mi dispiace, ma anche questo è top secret! ^_- Il mio star ranking è special, ma credo che JinJin premerà presto per far si che mi degradino a nessuna! XD Sono stata in ospedale per diverso tempo, per complicazioni alla salute dovute all'utilizzo eccessivo del mio alice. All'inizio avevo i capelli molto lunghi, ma poi Persona me li ha "tagliati".

Ehi ehi, non spingere! Perchè devo proprio presentarmi!? Uffa... Io sono Haruhiko Saitou, ho 17 anni e faccio parte delle abilità pericolose. Il mio star ranking è di 3 stelle. Basta, non voglio dirvi altro.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1 ***


Capitolo 1

Sarasa era ferma davanti alla porta della sua nuova classe.

Era spaventata ma anche eccitata di fare nuove conoscenze e, magari incontrare un ragazzo capace di rubargli il cuore.

Si decise e bussò. Una voce maschile le disse i entrare.

Fece un respiro ed aprì la porta.

Non poteva fare una scelta peggiore!

Tornare a scuola proprio il giorno in cui c'era come prima ora JinJin!

Delusa si avviò verso la cattedra.

Jinno-sensei la guardò male per poi dire: -Questa ragazza è una nuova studentessa,Sarasa Hyuuga, non proprio nuova perchè è stata in accademia per qualche periodo, ma poi è dovuta andare in ospedale per via della sua salute. Devo dire che quei pochi attimi passati con lei signorina Hyuuga, mi hanno fatto saltare i nervi.-concluse.

Sarasa: Suvvia JinJin! Non sia così brontolone, dopotutto ho solo cercato di abbattere l'ala est dell'accademia!- oh no, sapeva che non doveva dirlo, ma era una tentazione troppo forte.

Tutti erano sconvolti, o accennavano qualche risolino, nessuno si era mai permesso di trattare Jinno così!

Jinno:Vorrei ricordarle che non sta parlando con sua sorella! Ora si presenti!- disse prima che la rabbia si tramutasse in qualche scossa elettrica.

Sarasa: Uhm..ok! Piacere io sono Sarasa, sono stata in ospedale per 3 anni, ma ho seguito comunque gli studi e non ho perso nessun anno. Se volete farmi qualche domanda chiedete pure!

Chiyeko: emmmmm.. scusa se gleilo kiedo signorina sarasa ma lei... è la sorella di natsume? Sarasa le rispose con un sorriso gentilmente: -Potete darmi del tu, andate tranquilli, poi... QUELLA PESTE DI MIO FRATELLO?? CHI LO CONOSCE QUEL DISGRAZIATO CHE NON E' VENUTO NEMMENO A SALUTARE LA SUA POVERA SORELLA CHE E' STATA TANTO IN PENA PER LUI!!!!!!!-

Tutta la classe continuava a fare domande a Sarasa, tranne una ragazza che, distrattamente guardava fuori dalla finestra immersa in chissà quali pensieri.

???: Ehi Karin! Sei fra noi?

Karin: Mhh... Chi io? Si, si Emily, non ti preoccupare

Emily: Hai notato la ragazza nuova? A te che impressione ti fa?

Karin: E' una ragazza normale, come tutte le altre... cosa potrebbe avere di così speciale?

Emily: Bhè, è la sorella di Natsume! Non ti fa andare letteralmente FUORI DI TESTA?

Karin: Bhè, sinceramente a me pare che l'unica fuori di testa sia tu Emily!

E detto questo Karin tornò a guardare fuori dalla finestra ed Emily si voltò per guardare ancora quella misteriosa ragazza rispondere a tutti gli studenti incuriositi della classe risata generale...

il professor jinno rikiama il silenzio: volete smetterla o devo punirvi tutti?

Chyeko: lo sai k sei molto simpatica? disse arricciandosi i capelli blu

Sarasa: Grazie, anche tu mi piaci! Sempre più di quel beota di JinJin alle mie spalle -disse l'ultima frase suussurrando, così che Jinno non la sentisse-

Jinno: Che vogliamo fare signorina Hyuuga, ci andiamo a sedere, o devo togliere la sua special star che aveva prima!?-chiese retoricamente incavolato.-

Sarasa: Si, si...ma non mi urli nell'orecchio! Lei è troppo nervoso, si faccia una cammomilla!-rispose con fare annoiato prima di sedersi nel banco vuoto accanto a...?

il profeesor jinno le diede libera scelta. sarasa iniziò a guardarsi intorno e a studiare tt i volti k avevano un posto livero affianco.

finche non vide...

Karin! si proprio lei, k era distratta e non si accorse k le si sedette affianco.

coro di ragazze: waaaaaaaaa karin! hai visto si è seduta vicino a te!

Karin che intanto sembrava non essersi accorta di niente.

Sarasa: Ciao!

Karin: Oh, ciao anche a te!

Sarasa: Come ti chiami?

Karin: Io mi chiamo Karin e tu sei Sarasa giusto?

Sarasa: In persona! ^^

Jinjin: Ehi, voi 2! Volete una punizione eterna o vi decidete a stare zitte?

Sarasa disse sottovoce a Karin: Io opterei x la punizione eterna. Farei di TUTTO x stare lontana dal mio "adorato" fratellino.

Karin la guardò come se fosse la sola ragazza in quella gabbia di matti che volesse stare lontana da un ragazzo tanto popolare.

Sarasa continuò: In realtà gli voglio molto bene, ma si è preso tutta la mia collezione di manga, e questo non glielo posso certo permettere! -disse sorridendo-

Jinno: Insomma la vuole piantare di parlare signorina Hyuuga!?-gridò spazientito-

Sarasa: Se le dicessi di no, andrebbe bene lo stesso?-disse ironicamente-

Jinno: Ora basta!-disse preparando la bacchetta elettrica- Sarasa: Non puoi farlo, altrimenti che direbbe lui? Poi sono troppo utile ai lavoretti per questa accademia. -rispose stavolta in modo serio-

Tutti si guardavano confusi, chi era lui?

Karin iniziava a pensare che questa ragazza fosse molto lunatica, passare da allegria a serietà non era da persone del tutto normali.

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2 ***


Capitolo 2

Al suono della campanella tutti i ragazzi uscirono fuori dall'aula, felici che la lezione di quello scorbutico di Jinno-sensei fosse finita.

Karin era ferma sulla porta ma ecco che a riportarla alla realtà è sarasa: Karin! cosa ci fai ancora qui? Karin era stranita, in genere nessuno le rivolgeva la parola a causa della sua caratteristica di esplorare chissà quale mondo con i suoi pensieri.

Karin: Io.. bhè... alla fine della lezione mi piace guardare la gente che passa.

Sarasa: suvvia Karin! Usciamo fuori nel parco? Karin acconsentì subito felice di aver fatto conoscenza con qualcuno. Verso la fine del corridoio antecedente alla scuola, la ragazza corrispondente al nome di Chyeko, stava parlando con due ragazze, che se ne andarono poco dopo.

Sarasa e Karin le si avvicinarono.

Sarasa: Ciao, tu sei la ragazza carina di prima!

Chyeko: Si, grazie per il complimento. disse rivolgendole un grande sorriso.

Sarasa: Che ne dite se dopo c'è ne andiamo tutte insieme a Central Town? è da molto che non la vedo!

Karin: Io ci sono andata qualche volta, ti assicuro che non è un granchè. -disse portandosi un dito sul labbro inferiore come per pensare.

Chyeko: Ma l'importante è stare in compagnia! Non importa dove si va! Sarasa e Karin si guardarono sorprese, non avevano mai fatto caso a questo aspetto. "Già" dissero infine.

-Sarasa!- si sentì qualcuno in lontananza che avanzava verso di loro. Quando la ragazza mise a fuoco gli individui che le si avvicinarono corse ad abbracciarli.

Sarasa: Ruu-chan quanto sei diventato carino!!! -disse in preda a una crisi love-love.

Ruka: Gra-grazie-rispose non riuscendo a respirare.

Youichi: Nee-chan

Sarasa lo prese in braccio e incominciò a fargli i complimenti su quanto fosse carino.

Natsume: Sei la solita casinista, Sarasa. Sarasa:

E tu il solito tenebroso sgorbutico! -poi si accorse che gran parte delle persone presenti la stavano guardando, e in particolare sembravano voler avvicinarsi a Natsume. Idea che fu subito scartata da loro quando lui decise di accendere un barbeque.

Sarasa: Ragazzi, vorrei presentarvi delle amiche! Lei è Karin e lei è Chyeko. Le ragazze dissero all'unisono un "piacere di conoscervi" poi, Cheyko aggiunse: -Karin, tu è Ruka sembrate due goccie d'acqua! Per caso siete parenti?-

Tutti li guardavano in modo incuriosito. Ruka e Karin intanto si erano avvicinati e si stavano squadrando. All'improvviso fecero un gesto con la mano in sincrono come per scartare l'idea e Karin disse: Tsk, io parente a questo qui!? Ma siete tutti impazziti!? Come potrei mai essere parente a questo pesce lesso, che si porta un coniglio pure in bagno tra un pò! Non oso nemmeno immaginare di essere paragonata a questo tontoniglio!

Tutto il pubblico lì intorno scoppiò in una risata fragorosa. Le ragazze salutarono tutti e Chyeko le prese Karin e Sarasa a braccetto e le condusse verso il parco. Lungo la strada le tre ragazza parlarono di tutto e di più... poi Sarasa, incuriosita, ripensò alla facenda di poco prima

Sarasa: sei sicura che non siate parenti? a me sembrate identici!

Chyeko:ma va la! non vedi come sono diversi?

Sarasa: x me siete uguali!

Chyeko:x me diversi!

Sarasa e Chyeko si guardano in cagnesco poi scoppiano in una risata fragorosa.

Karin: posso avere anche io voce in capitolo?!?!

Sarasa: certo che puoi! tutto gira intorno alla tua RISPOSTA!

Karin: ecco... x me, beh... non saprei!

Chyeko: e questa sarebbe una risposta??

Intanto arrivarono al parco, c' era poca gente come sempre...

Le ragazze passeggiavano felici finchè non scorsero in lontananza due ragazzi. Sarasa e Chyeko apparivano incuriosite, mentre Karin era andata ad esaminare un albero lì vicino.

Chyeko: Karin ma che cavolo fai?

Karin: Io? Bhè, controllo le piante

Sarasa: E perchè scusa? Vieni a vedere questi bei ragazzuoli qui prima che si accorgano della nostra presenza!

Karin: Non posso, un albero qui nelle vicinanze sta male! Le due ragazze si guardarono stupite e pensarono: Ma questa Karin qui è fin più fusa di noi!

Karin sbuffò osservando la faccia stupita delle sue due uniche amiche: Ragazze... Non lo sapevate che ho l'alice della vegetazione? In parole povere sento ciò che mi dice la natura

Chyeko: Bhè, sai che ti dico Karin? Tu ti vai a cercare l'albero e io e Sarasa andiamo a fare nuove amicizie

Karin: Okay, ci ritroviamo qui fra 10 minuti.

Sarasa e Chyeko iniziarono a "pedinare" i due.

Chyeko: Sarasa, sei sicura? Sembriamo due stalker così!

Sarasa: Non ti preoccupare, nessuno ha detto che li stiamo seguendo, stiamo semplicemente curiosando vicino loro!- disse facendo la faccia innocente e l'occhiolino a l'altra, che però aveva un brutto presentimento.

Si nascosero dietro un cespugli...

Sarasa: eih, fatti un po' più in la altrimenti ci vedono!

Chyeko: shhhh! non uralre

???: che ci fate qui dietro?

-------------------------------------------------------------

Angolo Matte: Spero che vi continui a piacere la nostra fic a 6 mani! xD

Allora, rispondiamo alle tre care lettrici che hanno commentato! ^^ (Riposte by Feffe)

Marzy93: Diciamo che il personaggio di Sarasa è speciale, ha un qualcosa di più rispetto agli altri ed è caratterizzata anche sa un misto di comicità/perversione. Per la presentazione dei personaggi ci abbiamo pensato un po’ e trovare l’immagine che si adattasse alla descrizione del personaggio è stato difficile. Bhè, grazie per il tuo interessamento ^^

Feddy_chan555: Feddyyyyyy!! Ma ciao :3 Ti scriverei di tutto e di più, ma dato che è una cosa “seria” diciamo, siamo realisti. Credo che ci vorrà un po’ per pubblicare il pezzo a cui sei arrivata. Che altro posso dirti se non: Grazie mille?

PiccolaMikan: Wow! Un’altra seguace dal forum! Bhè, siamo contente che tu ci segua anche su efp! Ovvio che nel forum siamo molto più avanti, ma sapere che commentate anche qui, ci fa sentire felici ^_^

 Grazie anche a chi legge solamente! ^-^

Kisu ne! <3

Al prossimo aggiornamento! *-*/

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=558757