Jacobhontas...(!?)

di Perversion
(/viewuser.php?uid=42513)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il Nuovo Mondo ***
Capitolo 2: *** Nuvole Bianche ***
Capitolo 3: *** ♪ Mio, Mio, Mio! ♪ ***
Capitolo 4: *** Comunicazione di servizio ***



Capitolo 1
*** Il Nuovo Mondo ***


Salve Lupacchiotte *U* allora come promesso ho iniziato la nuova Fic *O* la trama iniziale dovrebbe dirvi qualcosa xD almeno il titolo >->''' Per chi non c'è ancora arivato ora passo a spiegare xD| Dunque questa a grandi linee sarà una Fic basata sul calssico Disney "Pocahontas" dico a grandi linee perchè cambierò qualcosa, tipo i nomi sicuramente xD ma anche le circostanze in cui avvengono determinate cose {capirete meglio una volta che ci saremo arrivati} Dunque, quelli che mi stanno seguendo ad un po' si ricorderanno che, quando ho chiesto consigli sullo scrivere o meno questa nuova Fic vi ho detto che era una Fic "particolare" bene particolare perchè? Bhe semplice perchè questa sarà una Musical-Fic *O* nel senso che ci saranno, oltre ai capitoli normali, anche dei capitoli tutti cantati, con le canzoni di Pocahontas, ovviamente >w< {e voi che vi aspettavate? >v> sporcaccione!} però, stranamente, tutte le volte che penso a un Musical mi ritrovo ad immaginarmi Edward in calzamaglia blu che canta sculettando su un palco xD{però oddio un po' gli si addice xD} non è così xD però siamo vicini. I capitoli cantati saranno scritti in maniera diversa rispetto agli altri capitoli...siccome questa è la prima volta che scrivo una Fic del genere non so bene come farà per gestire stà cosa xD poi tanto appena arriva il primo capitolo cantato vi metto le indicazioni uso-mappa del tesoro xD  Quando ci saranno questi capitoli, sarebbe meglio, affinchè capiate meglio il "tono" della canzone {parlo con chi non ha mai visto Pocahontas o con chi non è come me e non si ricorda tutte le canzoni dei film Disney a memoria xD} che prima di leggere il capitolo ascoltiate la canzone originale {io comunque ogni volta metterò un link, se lo troverò, dove potrete ascoltare la canzone scelta} tranquillizzatevi comunque, non è che faccio tutte le canzoni xD solo quelle più...mmm...diciamo "importanti". Detto questo vi lascio alla lettura del capitolo *O* {che non è cantato xD}poi ditemi quello che pensate su questa folle idea che mi è venuta XD










































Il Nuovo Mondo



























C'era vento quella mattina, i gabbiani volavano alti nel cielo. Giornata perfetta per salpare.
La nave stava imbarcando le ultime scorte e i primi passeggeri incominciavano a salirvi sopra, mentre altri, si attardavano ancora qualche minuto abbracciando le mogli, i figli, i fratelli, le sorelle, i padri e le madri; perché quella poteva essere l'ultima volta che potevano farlo.
Tra la folla si fece largo un giovane, al suo passaggio le donne si voltavano per lanciargli un'occhiata. Le più giovani ridacchiavano, sperando che, un giorno, egli le chiedesse in sposa; le più grandi, e già ammogliate, sospiravano, domandandosi perché non era toccato a loro sposare un giovane così avvenente. Il giovane avanzava con passo deciso verso la nave che stava per salpare, non si fermò a salutare nessuno, perché non aveva nessuno da salutare. Salì sulla nave, senza guardarsi indietro e si mischiò al resto dell'equipaggio, mentre, i passeggeri più anziani  e i più esperti lo additavano di nascosto e mormoravano "E' Lui!"
Pochi minuti dopo anche i passeggeri più restii a salire a bordo dovettero cedere e dire addio ai propri familiari.
La nave spiegò le vele e levò gli ormeggi, pronta a salpare.
Quando la nave ebbe lasciato il porto i passeggeri corsero nelle loro cabine per posare la loro sacca; poi si radunarono sul ponte.
In piedi, accanto al timoniere, stava il capo della spedizione. Aro Volturi.
L'uomo si avvicinò al ponte e cominciò il suo discorso.
-Grazie, vi sono grato per la vostra scelta di partire per il nuovo mondo con me. Sono sicuro che non ve ne pentirete, e, una volta tornati a casa, sarete ricchi, ma, miei cari amici, non vi illudo troppo, molti di voi potrebbero non tornare, questa è una realtà con cui dovremo convivere per i prossimi tempi. E' inutile che vi dica che ormai è troppo tardi per tornare indietro, potrete rivedere la vostra patria solo quando la missione di civilizzazione dei selvaggi sarà ultimate e le colonie costruite. Ora, tra di voi ci sono persone che hanno già visto altri nuovi mondi e hanno già partecipato a missioni di questo genere. Per coloro che affrontano un viaggio del genere per la prima volta è un bene avere loro vicini, dovrete apprendere da loro quanto più potete, così da poter essere utili alla missione. Non vi trattengo oltre, il mio sotto ufficiale Caius, vi spiegherà meglio quali sono le vostre mansioni sulla nave, mentre se avete dei dubbi potete rivolgervi al vice comandante Marcus.-
Poi, senza dire altro, scese le scale e si chiuse nella sua cabina, lasciando l'equipaggio sul ponte, con le mani in mano.
Il giovane senza parenti sospirò, quello era il tipico atteggiamento di chi disprezza le persone con cui viaggia; gente come quella durava poco nella natura selvaggia. Stava per dirigersi verso il sotto ufficiale, quando un ragazzo gli si piazzò davanti.
-Tu Sei Cullen? Edward Cullen, giusto?-
Edward fece di si con il capo. Il ragazzo lo afferrò per una mano sorridendo.
-Ah, lo sapevo, non ci posso credere, viaggerò con il grande Edward Cullen, vieni, vorrei avere l'onore di presentarti ai miei amici.-
Senza aspettare un risposta il ragazzo iniziò a trascinare Edward per tutta la nave, fino ad arrivare a poppa, dove due uomini se ne stava a allegramente a chiacchierare.
-Ragazzi, questo è Edward Cullen! Vi ho parlato di lui, ricordate?-
Gli uomini si voltarono verso Edward e il ragazzo. Il più anziano dei due gli si avvicinò.
-Non ci credo, sei veramente il grande Cullen? Colui che ha affrontato una tribù di indiani ed è sopravvissuto per raccontarlo?-
Edward sorrise e gli porse la mano.
-In persona.-
L'uomo rise.
-Accidenti, chi lo avrebbe mai detto, piacere figliolo, io sono Carlisle!-
Carlisle afferrò la mano di Edward e la strinse.
-E io sono Emmett!-
l'altro uomo si avvicinò e strinse anche lui la mano di Edward.
-Mentre, il ragazzino, qui è Jasper!-
Emmett afferrò il ragazzo che aveva trascinato Edward li e gli passò un braccio attorno alle spalle.
Jasper divenne tutto rosso.
-Si, già...piacere, scusa se non mi sono presentato prima.-
Edward sorrise.
-Questo è il primo viaggio che fate?-
Chiese.
Carlisle scosse la testa.
-Per me e Emmett è il secondo.-
-Mentre per il ragazzino qui è il primo!-
Emmett scompigliò i capelli di Jasper e si misero tutti a ridere.
-Bhè, come ha detto il capitano, stà vicino a noi e impara più velocemente possibile!-
Jasper si scostò da Emmett e si avvicinò di nuovo ad Edward.
-Vuoi dire, che mi insegnerai?-
-Certo, ti insegnerò tutto quel che so, però non diventare più bravo di me!-
-Ah, ne dubito!-
Emmett afferrò Jasper per un braccio e cominciò a sfregargli le nocche sulla nuca, Jasper allora gli pizzicò una coscia e caddero entrambi per terra, ridendo.
Carlisle si avvicinò ad Edward.
-Lasciali perdere, quando fanno così vanno avanti per ore, seguimi.-
Edward e Carlisle si allontanarono dai due che se ne stavano ancora stesi per terra a farsi scherzi a vicenda.
L'uomo portò Edward a prua e gli indicò l'oceano.
-Sai dove siamo diretti?-
Edward annui.
-Si, ne ho sentito parlare, com'è che la chiamano?-
Carlisle fissò l'oceano sorridendo.
-America, la chiamano America.-


~To Be Continued∙















{A.D.P.}
Lupacchiottole allora? Vi piace come inizio? *O*
Allora vi racconto come mi è venuta st'idea da manicomio xD In pratica stavo ascoltando una canzone di Pocahontas,  e mentre la ascoltavo notavo che c'erano delle similitudini con la saga di Twilight, non voglio dirvi nulla perchè quello sarà uno dei capitoli cantati xD quindi non vi dico ne il titolo della canzone ne le similitudini xD
Ho un dubbio personale:
Ma a quel tempo il nuovo mondo veniva già chiamato "America"? xD io ho scritto così ma non ne sono molto sicura >->
Io comunque così ho scritto e così rimane xD se non lo chiamavano così...obè chiudete un occhio per amor mio xD Bhe...mmm...diciamo che questo angolo della pazza finisce qui xD fatemi sapere se vi piace, mi raccomando! <3







LUI poteva mancare? Ma anche no! quindi diamo il benritrovato al Motto *-*


Andate e fate propaganda del motto: "Perchè Edward x Isabella e bello, ma Edward x Jacob è meglio!" *addit*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nuvole Bianche ***


Nuvole Bianche



























Quella mattina Jacob si era svegliato prima del solito, era uscito dalla sua tenda, attento a non svegliare il padre, e si era diretto al fiume.
Aveva fatto una nuotata, poi si era steso ad ammirare l'alba.
Jacob sospirò, suo padre la sera prima gli aveva annunciato che di li a poco si sarebbe dovuto scegliere una sposa...ma lui non voleva sposarsi, non amava nessuna di quelle donne; lui si sarebbe sposato solo per amore.
Si alzò e, ancora un po' gocciolante, si diresse alla sua canoa.
Remò a lungo, sempre seguendo il corso del fiume, finche arrivò ad un laghetto nascosto nel bosco, al centro del quale, si ergeva un albero gigantesco.
Jacob portò a riva la canoa e, utilizzando i rami dell'albero come ponte, lo raggiunse.
-Ehilà!-
Lo salutò sedendoglisi davanti.
-Sai, ieri sera mio padre ha detto che mi devo trovare una moglie...-
Jacob aspettò che l'albero dicesse qualcosa, ma egli rimase in silenzio.
-...ma io non voglio! Non senza amore, mi capisci, vero?-
Nessuna risposta.
-VERO?-
L'urlo di Jacob fece volare via uno stormo di uccelli che se ne stavano appollaiati sui rami dell'albero.
Improvvisamente l'albero mosse i rami e, sul davanti del tronco comparve un volto umano.
-Ma cosa urli? Aww...stavo dormendo, razza di incosciente bamboccione!-
Jacob sorrise.
-Scusa, non sapevo dormissi...-
L'albero lo fissò.
-Io sono un albero, dormo come tutti gli esseri viventi...non sono mica te che passi le notti a vagabondare di qua e di la alla ricerca del vero amore.-
-Bhè almeno io non mi sono innamorato di un cespuglio di Camedrio!
-Bhe IO almeno ho qualcuno da amare!-
Jacob sospirò.
-Grazie per avermelo ricordato!-
-Jacob, lo sai che ti voglio bene e sai anche che io credo nel vero amore, solo che non puoi rinunciare a vivere nell'attesa che un giorno ti si piazzi davanti qualcuno e ti dica "Eccomi, sono il tuo vero amore", devi vivere Jacob e se il destino vorrà, un giorno incontrerai la persona che ti renderà felice per il resto della tua vita...vero amore mio?-
L'albero mosse un ramo in direzione del cespuglio di Camedrio che, per tutta risposta, mosse un ramo.
-Vedi? Anche lei mi da ragione!-
Jacob sorrise.
-Resta comunque il problema che mio padre voglia vedermi felicemente sposato, e io non amo nessuna delle pretendenti.-
L'albero guardò in su.
-Immagino che ora sarà troppo occupato per penare a queste cose...-
Jacob si alzò.
-Cosa intendi dire?-
-Sali e guarda con i tuoi occhi.
Jacob non se lo fece ripetere due volte e, in un attimo scalò l'albero e spuntò oltre la cima degli alberi.
Guardò avanti a se e per poco non perse l'equilibrio, rovinando in acqua: davanti a lui, proprio oltre il bosco, c'erano delle strane nuvole bianche.





~To Be Continued∙















{A.D.P.}
Aaahhh....Lupette come vi va? a me non tanto bene, oggi non è stata una giornata molto felice, più che altro perchè mi sono annoiata tantissimo, e perchè mi sono fatta una maratona di Cosplay Animal {titolo di un manga} non indifferente....comincio seriamente a non sopportarlo più, ma non voglio rompervi i maroni con una lunghissima e snervante discussione su questo manga assai ripetitivo xD Fortuna che sono riuscita a finire la maratona oggi, così domani posso dedicarmi ad altri manga *_* {tanto per informazione inizierò con Ayashi no Ceres, se qualcuno conosce *W*}. Sapete, se devo dirvela proprio tutta non avevo nemmeno tanto voglia di pubblicare il capitolo, l'ho fatto solo perchè sono sotto minaccia *uff* xD Vabbè passiamo alle risposte ^O^

Rispondeggiamo!!


NecoLove: xD ormai ho un talento per stupirti xD | L'indigeno ha fatto la sua coparsa *-* apprezziamolo =ç= xD | Odio deluderti ma in questa fic....non ci sono le luci rosse ç^ç anche perchè se mi devo basare su Pocahontas poco ci combino xD quei due si dannpo due baci di numero >.< | Sai...ora non sono sicura, ma non penso proprio che comparirà qualche donna Cullen mmm...non lo so, ma è più un no che un si xD
 luce70: Spero di non deluderti Luce ^W^ Ammetto che forse le canzoni mi darannp del filo da torcere >->''' ma non mollerò xD ormai l'ho iniziata e la porterò fino in fondo +_+
 Caty_Mony: xD ti giuro che appena me lo sono immaginata c'ho riso sopra mezz'ora xDxD dopo un po' la gente in torno mi credeva pazza O-o {non che non lo sono sia chiaro, ma di solito lo do meno a vedere UvU} xD
KiSsia: xD Benissimo allora saremo {mi ci includo anche io °ç°} accontentate...ma quando meno ve l'aspettate *kukuku* {voi, perchè io mi sono già fatta un'idea di dove inserire questo Edoardo sculettante in calzamaglia blu *____*
 Hellren: Cosa vuoi desiderare di più? Asami nudo nel tuo letto caVa =w= | Emmett e Jazz? Naaaaa xDxD o forse si? >v> mha....| Spero che la mia trascrizione delle canzoni non deluda le aspettative ç^ç sopratutto perchè dopo Edoardo e Giacobbe mi sorbano se li deludo xDxD {e ho il sospetto che lo farai anche tu con l'aiuto della tua lanciagranate xD}




Andate e fate propaganda del motto: "Perchè Edward x Isabella e bello, ma Edward x Jacob è meglio!" *addit*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ♪ Mio, Mio, Mio! ♪ ***


   ♪ Mio, Mio, Mio!
Per ascoltare la canzone clicca qui





























Edward quella mattina era uscito presto per esplorare la zona circostante, non badando agli avvertimenti degli altri che gli consigliavano di non avventurarsi nel bosco da solo. Poco dopo che Edward se ne fu andato Aro uscì dalla tenda portandosi dietro una mappa, un volta riuniti intorno ad un tavolo tutti gli uomini aprì la mappa.
-Vedete? Questa terra è piena d'oro, basta solo scavare...-
 
 -...E l'oro del re e della regina
ci sembrerà poco domani mattina.
Perchè intorno a noi ce n'è da buttar!
Ecco, allora, ragazzi, dai, pale e picconi a voi...- 
 
A queste parole gli uomini afferrarono pale e picconi e si misero subito a scavare li intorno. Mentre Aro continuava a parlottare tra se.
 
 -Mio, mio.
di ogni montagna, quell'oro
che troverete mi spetta, forza
con quelle pale! Portate alla luce
le cose che brillan di più.
E' oro!
ed è mio, mio, mio!- 
 
Gli uomini, intanto, continuavano a scavare, facendosi forza a vicenda canticchiando.
 -Scava, scava, scava sempre più!
Scava, scava, scava sempre più!
Scava, scava, scava sempre più!
Scava, scava, scava sempre più!
Scava, scava, scava sempre più!
Scava, scava,
sempre di- sempre di- sempre di più!- 
 
Aro, invece, continuava a fantasticare su come sarebbe stata la sua vita una volta trovato l'oro.
 -Gli altri laggiù, non per cattiveria,
ma gia me li vedo schiattare d'invidia.
E a corte le dame diventeran pazze!
Il re mi farà cavaliere.. no! meglio Lord..
 E' mio, mio.
Solo da prendere..
E' mio, sì! Quest'oro è mio!
Le brillanti gemme
mi daran gloria, così nella storia
il regno poi mi farà entrar.
E' l'oro  
E' mio!!- 
 
 Edward, se ne andava tranquillo in giro per il bosco.
 -Tutta la vita ho cercato una terra uguale!
Selvaggia e piena di sfide, di meglio non c'è.
Mille pericoli attendono ed io sarò pronto.
Io la conquisterò, domarla dovrò,
che grande avventura vivrò!- 
 
All'accampamento, Aro continuava ad incitare gli uomini.
 -Non fermatevi!        
Dai, ragazzi miei, mio!
Quest' oro è mio
Grande sarò!           
Questa terra è nostra.
Vi aiuterei ma davvero non posso:    
la schiena mi fa troppo mal!- 
 
Edward, salito su di una collina ammirava il paesaggio.
 -E' tutta per noi!- 
 
Aro, continuava a fantasticare su quella terra e sulle sue ricchiezze.
 -La sento già mia!- 
 
Edward.
 -Più bella che mai!- 
 
Aro.
 -Io la venderò- 
 
Gli uomini dell'accampamento.
 - Sappiamo che tutto ciò che c'è
d'ora in poi sarà tutto nostro.
Si, si! Scaviamo così!- 
 
Aro.
-E' mio!- 




~To Be Continued∙















{A.D.P.}
Lupacchiottole ^O^ E' da un po' che non aggiorno ç^ç purtroppo sono ritornata all'inferno, e sarò impegnata a tenere a bada i vari demoni xD quindi non potrò aggiornare tanto spesso *sigh* perdono. Cambiando discorso, come avrete sicuramente intuito questo è il primo capitolo cantato *yippiiiiiii* xD si lo so è venuto una chiavica, ma almeno ora so più o meno come impostare gli altri capitoli, diciamo quindi che questo era un capitolo "di prova"; e appunto per questo motivo gradirei che mi diciate se è capibile o no, e se va bene impostato così xD....mi sarò spiegata? non penso >->''' xD Oki è mo se passa alle risposte!

Rispondiamo al ritmo di Samba! *O*

 Hellren: xD inatti, le altre devono "ringraziare" solo te se stasera le torturrò con questo nuovo capitolo xD le tue minaccie sono veramente efficaci °-° xD | Ma lo sai che non so nemmeno io se è nonno o nonna? xD credo che lo lascerò così nel dubbio per un po' xD poi decido >-< xD| no, la domanda giusta è "chi saranno le pretendenti?" xD perchè non ci stà solo "QUELLA" e, purtroppo ci siamo capite, ce ne sono altre, anche se poi si scoprirà una cosa...ma vabbè niente spoilerSS xD | °O° commento corto? Edoardo cosa ti è accaduto? ti senti male? non sbrilluccichi più all'idea di montarmi? XDXD
 Caty_Mony: Si, ma taaaaaanto sesso °-° | Er Penguin in caRRzamaglia *-* "Prossimamente su questi schermi" xDxD
 KiSsia: Edoardo che sculetta °ç° | xD Oki, grazie mille aggiungo subito il contatto *O*
 luce70: xD ma che cattive che sono stè pianticelle! ç0ç preferiscono la morta ad una conversazione con te? çOç che ingrate!!! Grazie *//*

Andate e fate propaganda del motto: "Perchè Edward x Isabella e bello, ma Edward x Jacob è meglio!" *addit*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Comunicazione di servizio ***


Comunicazione di servizio:


Sarò breve.
In pratica, al momento non so quando potrò aggiornare la Fic perchè i capitoli che avevo già scritto si trovano al momento dentro la mia memoria esterna....dov'è la memoria esterna? Dal tecnico a far riparare (e non è nemmeno sicuro che riuscirà a salvare tutti i dati). Aspetterò di sentire cosa mi dice, nel caso li riscriverò ma per il momento preferisco aspettare.
Mi dispiace.
Vi auguro una buona giornata.
Perversion

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=566669