Baciami

di mostrina
(/viewuser.php?uid=110445)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Bella-Jacob ***
Capitolo 2: *** La scelta ***
Capitolo 3: *** è colpa mia ***



Capitolo 1
*** Bella-Jacob ***


BACIAMI

Mi sentii invaso da una rabbia lacerante.

Avevo voglia di urlare, di piangere, di strapparmi i capelli dalla disperazione, voglia di correre.. di dimenticare..

Non ci potevo credere.. aveva accettato di sposarlo!!

Lui.. mio nemico giurato.. lui.. essere senza anima.. lui.. freddo come il ghiaccio..

Perché? Cosa aveva in più di me? Perché aveva scelto lui? Perché mi aveva rifiutato?

.. Sapevo che provava qualcosa per me.. sapevo che un giorno avrebbe ceduto alle mie lusinghe.. .. ..

Perchéééé??

Come aveva potuto?                       

Se prima potevo avere ancora una piccola speranza, questa aveva fatto posto a un grande buco nero.. dove mi sentivo precipitare piano piano.. e sempre più in fondo.. avevo voglia di piangere.. di urlare..  di fare a botte..  avevo voglia di sbranare tutto ciò che incontravo sul mio cammino.. e forse da lì a poco avrei potuto sfogare tutta la mia rabbia..

Me ne andai a passo deciso, non volevo vederla mai più, non avrei potuto perdonarla.. non avrei più avuto il coraggio di guardarla.. di parlare con lei.. volevo solo ucciedere!

Lacrime.

Rabbia.

E tutto questo dentro di me.

Non dissi nulla.. mi allontanai mentre lei mi chiamava in continuazione..

“Jacob..”

Feci finta di non ascoltare.

“Jacob fermati!!” replicò.

Mi girai.. la guardai negli occhi solo per vedere come avrebbe potuto reagire sapendo che avevo scoperto tutto..

Non avrei potuto descrivere i miei sentimenti..  le parole sarebbero state come gocce d’acqua che cadevano su un deserto.. inutili e deludenti..  mi limitai a osservarla con disprezzo.. ormai non mi interessava più ciò che avrebbe detto.. la delusione era troppa.. come era troppa la sofferenza.. non avrei mai più sofferto così.. per nessuno..

Non disse nulla..

E certo.. come poteva? Cosa avrebbe potuto dirmi?

Mi rigirai deciso ad andarmene.. Per me era finita.. non l’avrei più cercata..

-“Stai qui!” disse con aria disperata..

Non riusciva a guardarmi.. i suoi occhi brillavano mentre fissavano in basso.. erano sempre più lucidi.. era bellissima anche se indossava quella camicia a scacchi davvero troppo larga, bianca e azzurra che non metteva affatto in risalto le sue magnifiche forme..

-“Perché? Dammi una buona ragione!!”

Non volevo stare li con lei per soffrire ancora, per sentirmi dire ancora le stesse cose.. per ferire ancora i miei sentimenti.. preferivo andarmene e dimenticarla una volta per tutte!

-“Perché non voglio perderti!”

-“Non è sufficiente..” dissi.. quelle parole erano vuote per me.. erano solo altro veleno..

-“Perché sei troppo importante per me..” 

Era molto agitata.. non sapeva più come trattenermi.. vedevo che avrebbe voluto dire di più.. ma non poteva.. non voleva.. insomma.. faticava a parlare..

-“Non è una buona ragione..”

.. mi voltai per andarmene.. ero stufo di soffrire.. il mio cuore era ferito e non avrei mai più voluto sentirmi così.. quelle frasi le avevo sentite troppe volte..  e mai una dimostrazione.. mai un piccolo gesto..  anzi..  ogni giorno che passava mi sentivo sempre peggio..  vederla sempre con un altro..  pensare che quello che dava al vampiro avrebbe potuto darlo a me.. è massacrante provare tanta invidia e anta rabbia per un’altra persona.. è un sentimento ben peggiore dell’odio..  come avrei voluto odiarla.. mi sarei risparmiato tanto dolore.. no.. invece l’amavo sempre di più.. e più l’amavo  più provavo invidia.. e più provavo invidia.. più soffrivo..

Scacciai tutto.. non volevo più sentire nulla.. mi affrettai verso la battaglia..

-“Jacob!” mi chiamò nuovamente..

Mi bloccai per l’ennesima volta, ma non mi voltai.. o meglio.. non feci in tempo..

-“Baciami”

Quella parola fece eco nel mio cuore “ .. .. Ti ho chiesto..  di Baciarmi..”

No, l’aveva detta un'altra volta!

Non capivo.. aveva appena accettato di sposare un altro e mi chiedeva di baciarla.

Mi voltai guardandola confusamente.

Mi bloccai.

Il vuoto.

Incomprensione.

Confusione.

Non riuscivo a capire, ero fuori di me.. non sapevo cosa pensare.. cosa credere.. ero sottosopra.. non capivo più nulla.. si stava per sposare.. e questo fu come un proiettile dritto dritto nel cuore… e ora.. dovevo baciarla..

Sorpresa.

Inganno..

Pensai a tutto questo nell’arco di pochi secondi..  ero come un cavallo allo sbaraglio, impazzito.. non sapevo più niente.. non avevo capito niente..

L’aveva detto solo per disperazione? Solo per trattenermi li? O lo desiderava?

Ma in quel momento non mi importava.. in tutta quella confusione solo una parola era chiara nella mia testa... non importava il motivo per cui me l’aveva chiesto.. come non mi importava della reazione che avrebbe avuto il succhia sangue..

Lei..

Lei era li.. mi aspettava.. questa volta non mi avrebbe rifiutato come l’ultima volta, ma sarebbe stata mia complice.. era ferma, decisa, desiderosa di me.. mi guardava intensamente.. e mi parlava con lo sguardo..

Non mi feci attendere..

Sarebbe stata  mia per un momento.. un solo momento.. ma volevo godermelo tutto..

Mi avventai su di lei.. la guardai solo per un attimo che mi parve infinito, la presi, le mia braccia avvolsero quel corpo minuto in modo freddo, ma allo stesso tempo passionale.. le accarezzai il viso, la guardavo incredulo..  affondai le mie labbra avide nelle sue.. come se volessi prendermi la sua anima attraverso quelle due piccole fessurine morbide e umide.. per un attimo credetti che avrebbe cambiato idea.. invece.. il mio corpo ebbe un fremito di piacere..

Lei mi contraccambiò.. anche lei desiderava quel bacio.. la baciai ancora più avidamente.. mentre le mie mani dal suo viso passarono sui suoi fianchi delicati.. la strinsi sempre più a me.. la strinsi nel mio corpo caldo.. volevo che capisse che avrei potuto darle molto di più di lui.. che l’avrei protetta a costo della mia vita..  che era lei la donna che volevo.. che quando mi avrebbe abbracciato non avrebbe sentito freddo, ma un corpo caldo.. tutto suo..

La amavo.. e dopo quel bacio.. non avevo più nessun dubbio..  anche lei mi amava.. sì, lei provava il mio stesso sentimento.. avrebbe potuto negarlo.. avrebbe potuto combattere ciò che provava per me.. ma ora non avrebbe più potuto tenermelo nascosto!

LEI MI AMAVA.. quell’istante aveva svelato tutto e le parole non servivano.. quel gesto l’aveva smascherata.. e io subito ne approfittai.. volevo farla mia.. volevo che fosse tutta mia.. volevo che scegliesse me invece di lui.. e credevo di farla mia con quel bacio..

Ma mi sbagliavo..

Sì, mi amava.. ma non abbastanza..

Quel bacio fu un dono e una maledizione..

Avevo capito che mi amava, ma avevo anche capito che MAI sarebbe stata mia.. apparteneva già a lui.. inspiegabile ciò che provai..

Fu come una rassegnazione.. 

Non potevo dividere due anime che si appartenevano in quel modo..  come tentare di tagliare una goccia d’acqua.. per quanti sforzi si facciano.. non si riesce.. è un tutt’uno.. e cosa c’è di più unito dell’acqua?

Cosa c’era di più unito di loro?

Mentre la baciavo sentivo la presenza di lui.. sentivo che lei non era e non voleva appartenere a nessun altro..  lui era il suo mondo.. e quel bacio si rivelò un pugno..

Lei voleva lui.. l’amore che provava per me era intenso.. forte.. ma considerato un nulla se paragonato al sentimento che provava per quell’essere.. il succhia-sangue aveva rubato tutto di lei.. non restava più nulla.. c’era solo lui.. lui e ancora lui.. era tutta contagiata.. anche se le sue labbra erano appoggiate alle mie.. non contava nulla.. perché anche quelle erano ormai di sua proprietà.. non avrei più potuto fare nulla per impossessarmi di lei.. era tardi.. il suo cuore apparteneva a lui.. anche se lei era li.. con me.. la sua testa.. i suoi pensieri.. il suo corpo erano già quelli di un vampiro..  per un attimo credevo di baciare già un succhia-sangue.. ma mi ricredetti subito.. lei era ancora umana.. aveva ancora un’anima.. potevo sentire i battiti del suo cuore e il calore che emanava attraverso le mani.. nel suo corpo scorreva sangue caldo.. tutto in lei era caldo.. tranne una sola cosa..

Il suo cuore.. in quel momento sentii che quella sarebbe stata l’ultima volta in cui avrei potuto scorgere la fragile e goffa ragazza di cui mi ero innamorato.

Quanto avrei voluto fermare quel momento.. quanto avrei voluto tenerla lì.. con me.. quanto amore gli avrei trasmesso.. quanta passione se solo lei non appartenesse già a qualcun altro..

Quanta sofferenza..

Nonostante questo.. Sì, l’avrei aspettata ancora.. forse anche dopo la trasformazione, ma era come se già sapessi che non sarebbe servito a nulla..

Lei era sua.. il suo cuore e la sua anima appartenevano a lui.. e non c’era bisogno di un anello al dito o di una trasformazione.. lei lo era già.. lo era sempre stata.. e sempre lo sarebbe stata..

Mi staccai da quel bacio.. e sussurrai..

“ Questo doveva essere il nostro primo bacio..” perché quell’istante fu meraviglioso.. ma allo stesso tempo mortale.

Niente più parole.. niente più pensieri..

-“Devo andare..”

E poi mi allontanai..

Avevo capito tutto.

Mi amava.

Ma amava molto più lui.. e questo era tutto!

Corsi via.. pronto per la nuova battaglia che dovevo affrontare..  ma era superfluo come sarebbe finita, perché avevo perso la battaglia più importante di tutte!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La scelta ***


LA SCELTA

 

Jacob aveva sentito tutto..

Rimasi ferma, immobile, non sapevo cosa dire.. non sapevo come riparare al danno ormai fatto.. diedi un’occhiata a Edward per trovare rifugio.. ma non potevo nascondermi..

-“Hai accettato di sposarlo!”

Non appena Jacob pronunciò quelle parole si voltò di scatto per andarsene..

Aveva capito.

Uno suo sguardo bastò per ammutolirmi..  abbassai gli occhi..

Vergogna.

Paura.

Tutto si fermò..  il mio cuore si fermò..

Il suo volto mi rimase impresso nella mente.. non saprei dire per quanto..  avevo fossilizzato la sua faccia dentro di me.. quei due occhi neri.. profondi.. sempre felici.. si erano tramutati.. o almeno.. io li vedevo così.. in quell’istante vidi quasi un altro Jacob.. un'altra persona.. non era più il mio migliore amico.. il suo volto era cupo.. i suoi occhi ingrigiti dalla delusione.. i suoi lineamenti perfetti intorpiditi dalla rabbia..

Chi era quel mostro?

.. E quello che mi spaventava di più era che.. ne ero io l’artefice.. io l’avevo cambiato.. io l’avevo ferito.. io l’avevo deluso.. era tutta colpa mia.. come sempre..

Mi aveva guardato con disprezzo.. quasi mi aveva schifato.. non ci potevo credere.. lui che mi aveva sempre adorato ora mi guardava come se fossi una traditrice..

Avrei fatto di tutto per  tornare indietro.. avrei fatto di tutto per fargli capire quanto ci tenevo a lui.. l’avevo ferito.. e questo non potevo sopportarlo..

Anche se prima o poi lo sarebbe venuto a sapere.. anche se prima o poi avrei dovuto ferire il mio migliore amico.. non volevo che lo sapesse così.. avrei voluto dirglielo con calma.. guardandolo negli occhi e spiegando le ragioni della mia scelta..

.. La mia scelta..

.. ..

Ma io avevo scelto? .. Chi?

Chi amavo sul serio?

Perché mi sentivo così male?

Perché avevo voglia di corrergli incontro e consolarlo?

Volevo fermarlo.. ma perché?

Volevo che restasse li con me perché ne ero innamorata o perché non volevo che andasse a combattere contro i neonati?

Era amore o preoccupazione per la sua incolumità?

Lo amavo..

Si..

Solo in quel momento, forse, mi resi conto che i sentimenti che provavo per Jacob erano più forti di quanto pensassi.. ad un tratto non volevo più essere la sua amica.. volevo di più.. lo desideravo.. desideravo toccarlo.. baciarlo.. sentirlo mio.. era tutto perfetto.. lui era perfetto.. il suo corpo era perfetto, ma ancora più perfetto era ciò che provava per me.. e  lo volevo.. e sarei stata sua..  sarei stata la sua donna.. avrei scelto lui.. mi piaceva in tutto.. avrei potuto descriverlo come il mio uomo ideale..

Un unico ostacolo ci divedeva..

Edward..

Respinsi quell’idea.. respinsi Edward per un momento.. ora volevo solo che Jacob tornasse indietro..

Gli corsi subito dietro.. volevo che sapesse quello che provavo.. volevo che sapesse che ero innamorata anche di lui.. volevo che sapesse che mi dispiaceva per averlo ferito..

-“Bella..”

Edward provò a fermarmi, ma nessuno in quel momento ne sarebbe stato capace.. tutto quello a cui riuscivo a pensare era Jake..  il mio migliore amico.. dovevo rincorrerlo..  non sapevo ciò che gli avrei detto.. non sapevo come mi sarei comportata.. non mi importava.. volevo solo che sapesse che il suo sentimento era ricambiato.

-“ No Edward!!!!!!”

Lo bloccai solo con due parole e in un batter d’occhio ero dietro a Jacob.. lo inseguivo.. sperando che si fermasse e sperando che capisse.. ero disposta a tutto..

-“Jacob!! Fermati!”

-“Jacob!”

Non sapevo come parlargli.. era fuori di sé.. come potevo calmarlo? Come potevo farlo ragionare? In quello stato si sarebbe di certo fatto uccidere dai neonati..

Ed ora il dispiacere aveva fatto posto ad un angoscia che mi premeva il petto.. faticavo a respirare.. mi girava la testa.. non  mi sarei stupita se fossi svenuta da un momento all’altro.. mi sudavano le mani.. se fosse capitato qualcosa a Jake non me lo sarei mai perdonata!!

-“Perché dovrei fermarmi?  Dammi una buona ragione..”

Cosa potevo dire? Cosa potevo fare? Non volevo che Jacob si arrabbiasse con me.. non volevo perderlo.. non volevo che andasse via..

-“Perché non voglio perderti!!!”

-“Non è una buona ragione!” disse Jacob.

Non bastò..  voleva sentirsi dire di più.. voleva qualcosa di più da me.. come se volesse che pronunciassi delle parole che non potevo.. non volevo.. non potevo proferire..

Confusione.

Ritentai.

-“Perché sei troppo importante per me..”

Ma ancora questo non bastava..  Jacob ancora una volta mi girò la spalle.. pronto per andarsene.. era pronto a rinunciare a me.. lo sentivo.. troppe volte mi aveva avvisato.. troppe volte mi aveva cercato avendo in cambio solo rifiuti.. troppe volte gli avevo spezzato il cuore, e sentivo che se non avessi fatto niente.. quella sarebbe stata l’ultima volta che Jake mi avrebbe voltato le spalle..

Non lo volevo.. avevo bisogno anche di lui nella mia vita..

Quanta confusione..

Non riuscivo a capire i miei sentimenti..

Edward..

Jacob..

Uno l’opposto dell’altro.. nemici naturali.. uno creato per uccidere l’altro.. e amavo entrambi.. o credevo di amare entrambi?

Cosa fare?

Non lo so.. non lo so.. non lo so..

Perché ero  sempre così indecisa?

Dovevo fare qualcosa..  Jacob se ne stava andando e io volevo fermarlo..  a costo di.. non so che cosa.. ma in quel momento Jacob era al centro della mia attenzione..

-“Jacob!!

Si fermò senza voltarsi..

Svuotai la mia mente.. decisi di parlare senza pensare..

Le parole mi uscirono dalla bocca confusamente..

-“Baciami..”

Quella parola fu come un uragano.. Jacob si voltò di scatto guardandomi incredulo.. strizzava gli occhi.. quei suoi grandi occhi neri che adoravo erano tornati del loro colore naturale.. e attraverso i quali potevo scorgere la grande confusione che avvolgeva i suoi pensieri..

-“Ti ho chiesto di baciarmi..!”

Non riuscivo a guardarlo in faccia.. Non ero sicura di quello che avevo detto.. o se l’avevo detto davvero,  ma ormai era tardi per pensare..

Desideravo quel bacio.. solo per un momento volevo essere sua.. volevo provare la sensazione di allontanarmi da tutti, compreso Edward, volevo essere stretta tra le sue braccia possenti.. volevo veramente sentire quanto provava per me.. quanto calore avrebbe sprigionato..

E lui non se lo fece ripetere ancora..

Mi fu addosso..

Uno sguardo profondo mi diede prima di impossessarsi delle mie labbra.. del mio viso.. del mio collo.. con le sue braccia mi prese e mi strinse a sé tanto da non farmi respirare, ma in quel momento respirare non era più vitale.. ero completamente assorbita da lui.. e più mi baciava più mi piaceva.. ero scossa.. la mia testa mi diceva di fermarmi.. ma il mio corpo urlava il contrario.. non ero più padrona delle mie azioni.. ero stregata.. e ad un tratto mi accorsi che stavo contraccambiando.. lo desideravo sempre di più.. potevo sentire tutta la passione tra di noi.. ad ogni minimo gesto l’altro rispondeva.. eravamo un tutt’uno.. una cosa sola.. le nostre labbra danzavano insieme e i nostro occhi.. mai chiusi.. si incontravano dicendosi quello che a parole non poteva essere detto..

Le sue mani girovagavano su tutto il mio corpo e invece di fermarlo.. desideravo che continuasse.. anzi.. avrei voluto non smettesse più.. avrei voluto di più.. il mio petto sbatteva contro il suo e potevo sentire i battiti del suo cuore aumentare a ritmo di danza.. c’era una sintonia indescrivibile..

Ci amavamo.. potevamo essere una coppia perfetta.. potevamo essere uno la metà dell’altro.. eravamo perfetti insieme.. lui era perfetto per me.. avrei scelto lui.. avrei voluto essere la sua donna.. avrei voluto guardarlo negli occhi e dirgli che ero sua.. che da quel momento appartenevo a lui..

Ma avrei mentito..

... ..

Edward..

Per un attimo la sua immagine si sovrappose a quella di Jacob..  

Era lui che stavo baciando?

No..

Era lui quello che avrei voluto baciare?

Si..

Mi staccai.. Jake sussurrò una frase dolce ma ero ancora troppo scossa per capire..

Quel bacio magnifico con Jacob mi aveva portato a capire che lo amavo.. ma mi aveva anche portato a capire che avrei sposato Edward.. perché era lui la mia metà.. era lui che volevo davvero..

Se non ci fosse stato lui probabilmente sarei diventata la donna di Jake.. la ragazza-lupo.. ma Edward c’era.. e mai avrei rinunciato a lui..

Tutto si fece più chiaro..

Mi resi conto dello sbaglio commesso.. avevo sbagliato.. sì.. è vero.. ma lo rifarei..

Quel bacio fu la rivelazione dei miei sentimenti..

Ancora una volta Jake era stato indispensabile per schiarirmi le idee.. ancora una volta Jake mi aveva aiutato, anche se involontariamente..

Tornai in me stessa..

Jacob è importante per me..  anzi fondamentale.. lui  è come il respiro.. ti permette di  vivere..

Ma Edward è la ragione per la quale vivo..

Cosa mi importa di respirare quando non avrei più scopo nella vita?

Cosa mi importa di vivere se non c’è la persona per la quale vivo?

Ti amo Edward.. e ho scelto TE!

Jacob si allontanò.. andava a combattere..

E.. io.. avevo paura..

Edward.. proteggimi.. ti prego..

 

 

Dedicato a tutte quelle ragazze che non riescono a capire i propri sentimenti.. che sentono di amare due persone completamente diverse e non riescono a prendere una decisione.

A volte è difficile fare una scelta.. perché se si sceglie una cosa bisogna rinunciare all’altra..

Cosa fare?

Riuscire a distinguere la persona senza la quale la nostra vita è vuota.. la persona che riempie i nostri pensieri.. la persona che ci fa sentire  come se fossimo regine del mondo.. la persona che ti guarda negli occhi e dice : “ Ogni tuo desiderio per me è un ordine”, la persona  che ti aiuta senza che tu sappia nulla.. che ti guarda dormire.. che ti bacia sulla fronte.. che farebbe scudo con il suo corpo per proteggerti.. la persona che quando commetti un errore dice.. “è colpa mia.. non ti preoccupare..”.

Molti pensano che questo sia una mancanza di personalità.. no.. questo si chiama AMORE.. innamoramento..

Cercate di capire qual è la persona che è disposta a fare tutto questo..

Quella è la scelta giusta!

 

Risposta alle recensioni:

Ela new Cullen: “Grazie sisterina.. finalmente cominci ad apprezzare Jacob!”

KiryBlack: “Spero ti piaccia anche dal punto di vista di Bella, ce l’ho messa tutta!”

Giulia_Cullen:”E già.. l’amore che Bella prova per Edward è senza ostacoli.. ama anche Jacob, ma Edward è quello che lei vuole, lui rappresenta il suo destino!”

Caty_Mony:”Sono curiosa di sentire il tuo giudizio, fammi sapere se ho soddisfatto le tue aspettative anche qui!”

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** è colpa mia ***


Bella..

Cos’hai fatto?

Perché l’hai fatto?

Non potevo vedere.. non volevo vedere.. ma potevo sentire chiaramente i pensieri di Jacob, potevo sentire le sue sensazioni, potevo sentire ciò che provava.. l’euforia che lo invadeva.. l’eccitamento che provava.. avrebbe potuto toccare il cielo con un dito.. l’adrenalina al massimo..

Era incredibilmente felice, come se avesse realizzato il suo sogno.. tutto il suo corpo e la sua testa fremevano dal piacere.. era scosso da vibrazioni assurde.. quasi ero invidioso di tanta felicità..

Ma pensare che tutte quelle emozioni le stava provando con la mia Bella.. mi uccideva.

In me un dolore atroce mi percuoteva l’anima.

Per una volta ero felice di non poter entrare nei pensieri di Bella.. preferivo restare nell’ignoranza.. avrei sofferto troppo..

Non volevo sapere nulla.. mi bastava la mente del cane..

Quel cane bastardo aveva conquistato la mia Bella..

E quel che è peggio è che l’amava.. potevo chiaramente sentirlo.. l’amava almeno quanto l’amavo io.. ed ero profondamente spaventato di questo.. avrebbe fatto tutto per lei.. l’adorava..

Era perdutamente innamorato di lei.. la mia donna.. la mia Bella.. la ragazza che riempiva la mia mente.. la ragazza dolce e fragile che aveva rapito il mio cuore.. lui l’aveva rubata a me!

Ma come potevo fargliene una colpa di tutto ciò? Quella ragazza aveva conquistato il mio cuore facilmente e ora aveva conquistato il suo.. che colpa ne aveva lui? Come si può restare indifferenti a tanta bellezza e, allo stesso tempo, tanta semplicità?

Non aveva colpa lui se Bella si era lasciata manipolare..

Lei aveva ceduto..

Era sua complice..

Perché?

Non ero abbastanza per lei?

Non le avevo dato abbastanza?

Le avevo fatto mancare qualcosa?

Perché lo amava?

Potevo sentire l’amore di entrambi solo attraverso i pensieri di Jacob.. si contraccambiavano e più mi sforzavo di respingere quelle sensazioni che mi fluivano nel cervello come lava.. più le sentivo.. più stavo male.. bruciavano..

Ero completamente paralizzato.. non riuscivo a muovere un muscolo.. avrei voluto correre da lei per avere una spiegazione.. per vedere cos’era successo.. per riconquistare la mia Bella.. ma non potevo.. ero completamente assorto nei pensieri.. a malapena riuscivo a pensare.. il mio corpo e la mia mente non erano più una cosa sola..

Non sentivo più nulla..

Solo dolore..

Se in quel momento la rossa avesse attaccato, sarebbe stata la sua occasione per distruggermi.. non avrei nemmeno opposto resistenza.. volevo solo dimenticare quello che avevo provato.. anzi.. speravo che mi attaccasse.. almeno mi sarei risparmiato tanto dolore.. tanta sofferenza..

Nessuno era mai riuscito veramente nessuno a ferirmi.. solo lei ci sarebbe riuscita..

Era una semplice umana.. anche un po’ impacciata a volte.. non aveva nessun potere soprannaturale, era una ragazzina.. una piccola ragazzina indifesa.. ma solo lei aveva la capacità di penetrare il mio cuore.. sempre se ne avevo uno..

Non riuscivo a capire perché aveva fatto.. .. .. quello che aveva fatto.. ma se Jacob era così felice di sicuro non era nulla di buono per me..

Cosa avrei fatto?

L’avrei perdonata?

Come potevo non perdonarla?

Non era colpa neanche di Bella..

Se si era attaccata così tanto a quel cane.. se l’amava.. se lui era diventato indispensabile per lei.. la colpa di tutto ciò era solamente mia!

Era tutta colpa mia..

Non avrei mai dovuto lasciarla..

Non avrei mai dovuto abbandonarla..

Con quel gesto stupido avevo dato una grande possibilità a Jacob.. avrebbe potuto conquistarla.. avrebbe potuto consolarla.. proteggerla.. prendere il mio posto.. ed era quello che aveva tentato di fare!

Come potevo incolparli?

Jacob era stato fondamentale per lei quando non c’ero.. le aveva tenuto compagnia.. l’aveva amata.. aveva fatto tutto quello che avrei potuto fare io.. lui c’era quando si svegliava di soprassalto per gli incubi.. lui l’aveva tirata fuori dall’acqua quando stava per annegare.. lui c’era quando Laurent voleva ucciderla.. e ancora lui c’era nella tenda per scaldarla.. cosa che io non avrei potuto fare.. guardavo passivamente il mio fagottino tra le braccia di un altro uomo.. era lui quello che di cui aveva bisogno.. lui avrebbe potuto dargli sicuramente più di me..

E ora?

Era normale che il loro legame si era rafforzato..

Come poteva Bella dimenticare una persona che l’aveva tanto aiutata quando aveva bisogno?

Non potevo..

Era colpa mia.. solo colpa mia..

Scusa Bella..

Scusa amore mio..

Il dolore che stavo provando non era altro che la conseguenza al mio stupido atto di abbandonarla.. ma io lo feci per lei.. lo feci per proteggerla.. lo feci perché l’amavo troppo.. e ho solo peggiorato le cose..

Adesso lei è la.. con quel cane bastardo approfittatore.. che chissà..

No voglio vedere e non voglio sapere niente..

Sto male..

Io l’amo.. la voglio tutta mia.. solo per me.. e lei è la con un altro..

Volevo correre da lei e riprendermela.. ma ero ancora bloccato.. non riuscivo a fare nulla.. tutto quello che potevo fare è ascoltare il mio rimorso..

Mi avrebbe ancora sposato?

Mi avrebbe ancora amato?

Non riesco a immaginare la mia vita senza di lei..

È l’unica cosa che da un senso alla mia vita..

Ho paura..

Tanta paura..

Ecco.. sta tornando..

.. .. ..

Cosa dire?

Non riuscivo a pensare a nulla.. anche la mia bocca era paralizzata..

Scusa Bella..

È colpa mia..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=569111