Franco e Olivia

di adm94
(/viewuser.php?uid=57261)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** sorprese su sorprese ***
Capitolo 2: *** festa in casa frezenwalden ***
Capitolo 3: *** aggressione,prontosoccorso e commissariato ***
Capitolo 4: *** in palestra ***



Capitolo 1
*** sorprese su sorprese ***


franco e olivia
Franco e Olivia: due innamorati
Ci troviamo nel giardino di casa Fritzenwalden: Franco è seduto sull'altalena di Flor con Olivia in braccio che si fanno le coccole.
"amore ti dovrei dire una cosa"dice all'improvviso Olivia
"anchio amore dovrei dirti una cosa"rispose Franco ed entrambi scoppiarono dalle risate
"dai amore parla prima tu!" disse Franco, Detto questo Olivia si fece coraggio
"vedi amore... non so come dirtelo, fra nove mesi avremmo un bambino!"disse Olivia e Franco a quel punto l'abbracciò e baciò. "amore è una cosa bellissima!"
"lo so, io sono già in fibrillazione, amore che mi volevi dire?"
"sai quella villa che ti piaceva tanto che abbiamo visto la scorsa settimana beh l'ho comprata e con l'aiuto dei tuoi genitori l'ho arredata!"
"sul serio!allora andiamo no?" disse Olivia che si alzò ma le girò la testa e si dovette risedere e Franco preoccupato le chiese
"amore tutto bene?" "si tranquillo mi gira solo un pò la testa ma ora mi passa! Anzi già mi è passato andiamo?"Chiese Olivia alzandosi.Franco era un pò titubante, aveva visto Olivia sbiancare e risedersi di colpo. "ok andiamo allora"
Mano nella mano andarono nella  nuova casa davanti alla porta Franco fece chiudere gli occhi a Olivia e la fece entrare le fece riaprire gli occhi e le fece vedere tutte le stanze Olivia era entusiasta.

note dell'autrice:ragazzi spero vi piaccia commentate<3 <3 <3 <3 <3 flor <3 <3 <3 <3 <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** festa in casa frezenwalden ***


festa in casa Fritzenwalden
Festa in casa Fritzenwalden
Nella casa di Franco e Olivia è in corso una festa ci sono tutti: la famiglia  Fritzenwalden più Flor Massimo e i tre gemelli poi ci sono anche i genitori di Olivia e tutti i loro amici.
"prendete tutti una coppa di champagne io e Olivia dobbiamo fare un annuncio!"disse ad un certo punto Franco. Tutti presero una coppa di champagne e Franco disse: "un brindisi speciale all'amore della mia vita e a nostro figlio che fra qualche mese sarà fra noi"detto questo tutti abbracciarono la giovane coppia tranne Facha che era talmente arrabiato cono loro due che inizio a picchiarli ma giunse Massimo e lo trattene mentre Olivia spaventata scoppiò a piangere tra le braccia di Franco.se ne andarono tutti e Franco fece sedere Olivia su di lui e la coccolò  era ancora molto scossama poco dopo si addormentarono.
note dell'autrice: scst il ritardo ma sn alle superiori ed è difficile cmq commentate

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** aggressione,prontosoccorso e commissariato ***


Olivia è a casa ad un certo punto suona il campanello lei apre: è Facha il quale l'aggredisce e scappa.Olivia era a terra priva di senzi,quando si riprende prende il telefonino e chiama a Franco. "pronto amore dimmi tutto!" dice Franco "amore torna a casa ti prego sono stata aggr..."sviene Franco corre a casa e porta Olivia in ospedale. Nel tragitto Olivia si riprende e con un filo di voce chiede a Franco dove la stesse portando. "amore dove mi stai portando"chiese la giovane ragazza "amore ti sei ripresa finalmente, ti sto portando al prontosoccorso!"disse Franco Arrivati al pronto soccorso aspettarono un pò: Olivia piangeva a dirotto e non parlava con Franco il quale cercava di consolarla; arrivò il loro turno e Olivia si fece controllare: apparte un braccio rotto era tutto ok. successivamente andarono in commissariato a fare la denuncia e i poliziotti assicurarono che avrebbero preso Facha il prima possibile e consigliarono a Franco di stare sempre con Olivia.Uscirono dal commissariato e andarono nella palestra gestita dai Fritzenwalden e dagli amici di Franco e Olivia.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** in palestra ***


"ragazzi siete tornati finalmente!Oli ma che ti è successo al braccio?"chiese Valentina la quale andando a salutare la coppia notò il braccio ingessato di Olivia. "oggi è venuto Facha e miha picchiato,risultato:un braccio rotto!"racconta Olivia in lacrime ancora scossa "mi dispiace,ma è proprio scemo Facha, ma avete fatto la denuncia?" "si prima di venire qui siamo passati alla polizia!"raccontò Franco accarezzanndo la spalla di Olivia per farla calmare perchè stava quasi per mettersi a piangere. Valentina si allontana e Franco si mette davanti a Olivia "amore tranquilla dai è passato tutto!" "lo so amore solo che ho paura che torna e mi faccia di nuovo male!"disse Olivia scoppiando a piangere "ti prometto una cosa,non ti lascero più sola a costo che tardo a venire in palestra ma starò sempre con te così sarai più al sicuro, ok?!"disse Franco abbracciando e baciando Olivia. "ok grazie!" disse olivia ricambiando il bacio ma ancora non era del tutto calma

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=570665