Ci sarà mai un pò di pace?

di Evelyn Wright
(/viewuser.php?uid=68968)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo1 ***
Capitolo 2: *** .... ***



Capitolo 1
*** capitolo1 ***


Questa è la mia seconda fanfiction pubblicata su questo sito.. E' dedicata alla coppia Edward e Bella ed è ambientata dopo la fine di Breaking Dawn.. Ancora non ho in realtà in mente come potrebbe finire XD è sempre così nelle mie storie, hanno tutte un inizio ben definito ma una fine incerta.. XD scrivendo però troverò un modo adatto per concluderla..

Baci Miki ^_^

__________________________________________________________________________________________________________________________________________

Era passato appena un anno dallo scontro con i Volturi, la nostra famiglia “aristocratica”, che aveva rischiato di mettere in pericolo tutto quello che la famiglia Cullen, la mia famiglia, aveva costruito in tanti anni di sacrifici e privazioni, e tanto per citare qualche privazione ovviamente c’era il sangue umano, che molti vampiri non “vegetariani” credevano fosse tutta una questione di pazzia, anche se in realtà non era così. Ci si sentiva meno mostri se riuscivamo a non uccidere degli essere innocenti come loro. Ci si sentiva ancora un po’ umani. Ora anche io facevo parte di questo nuovo movimento con orgoglio. Riuscivo ancora a sentirmi abbastanza umana, anche se non più molto della mia passata esistenza.

I ricordi li sentivo svanire pian piano, ma sapevo che non mi sarei mai dimenticata di Edward quando ero umana. La prima volta che ci incontrammo ad esempio. Un momento unico, dove tutto iniziò. Non avrei mai smesso di ringraziare mia madre per essere quella che era! Era stata lei in fondo a convincermi inconsciamente a partire verso Forks e ad andare da mio padre! Ripensai per un attimo a come poteva essere la mia vita senza di lui. Un vuoto immenso mi entrò fin dentro le ossa e smisi di pensarci. Non avrei potuto esistere senza di lui. Non c’era altro da dire al riguardo. Invece adesso un altro problema si era aggiunto alla nostra lista : di nuovo i Volturi. Avevano molta paura della nostra unione e del mio potere di bloccare i loro attacchi mentali e man mano che passava il tempo diventavo più forte, infatti avevano l’abitudine di controllarci con maggiore attenzione dopo la vergognosa disfatta del loro attacco senza motivazione, con la scusa di dover tenere sotto controllo la crescita della mia adorata Renesmee. Avevamo molto spesso tra i piedi la nostra cara amica Jane.

Era tutta una questione del loro orgoglio ferito dopo essere stati svergognati davanti a moltissimi vampiri, che ormai non riponevano più molta fiducia nei loro giudizi. Ma noi non facevamo nulla contro la legge, quindi non potevano toccarci con nessuna accusa, e lo sapevano bene. Ma la paura di perdere tutto ciò che avevamo era sempre presente. La mia piccolina era cresciuta davvero molto in quell’anno. Si poteva dire che aveva la corporatura di una bambina di nove anni. Era bellissima. Somigliava sempre di più ad Edward, tranne che per gli occhi, e questo mi faceva molto piacere. Non esisteva nessun’altro perfetto come lui e la mia bambina doveva essere perfetta! Era circondata sempre da molto amore… Come si poteva voler male a una creaturina così dolce? Tutti volevano sempre abbracciarla e coccolarla, tanto che io non la tenevo quasi mai in braccio e incominciavo ad esserne gelosa.

Io ed Edward però la guardavamo crescere impotenti. Nauhel ci aveva rassicurato prima di andarsene che la nostra Renesmee avrebbe smesso di crescere presto, ma la preoccupazione era troppa. Poteva anche essere diversa dalle altre mezze-vampire. Nella nostra famiglia non era l’unico caso anomalo. Poteva accadere con molta probabilità. L’unica cosa che ci rincuorava era che stava crescendo molto bene. Era molto intelligente, ma se poteva evitava di parlare e mostrava invece ciò che provava con il suo dono. Jacob le stava sempre vicino, e per restarle sempre accanto aveva abbandonato gli studi con grande disappunto sia mio che di Billy. Stava rovinando il suo futuro. Non c’era prova di amore più grande, però non era neanche giusto che lo facesse. I nostri rapporti erano rimasti gli stessi, anzi forse si erano anche rafforzati. Ci comprendevamo ancora alla grande, con enorme disappunto di Edward che ancora certe cose non riusciva a comprenderle di me. Era sempre rimasto il solito licantropo impulsivo e testardo di sempre, ma io gli volevo bene sempre di più! Non potevo desiderare un migliore amico diverso da lui. Non potevo fare a meno di sorridere delle nostre passate avventure che puntualmente mi ricordava.

Erano bei tempi, anche se quello fu il periodo più triste della mia vita. Charlie invece andava alla grande con Sue! Erano andati a convivere insieme nella mia ex casa ed ero sicura che ben presto si sarebbero sposati e avrei avuto dei fratellastri licantropi : Leah e Seth. Veniva spesso a trovarci e adorava Renesmee come solo un nonno poteva fare. La vezzeggiava e la coccolava fin quando non era ora di tornare a casa. Si era abituato sempre di più alla presenza imponente di Emmett che gli metteva paura e anche a quella di Jasper. Conversava animatamente con loro e i miei fratellastri si divertivano a prenderlo in giro. Infine passiamo al mio rapporto con Edward… Che dire, era perfetto sotto tutti i punti di vista. Eravamo uniti come mai una coppia lo era stata e non passava tempo senza che noi due non ci cercassimo o non stessimo assieme, tranne per i turni di caccia. Uno di noi due doveva rimanere con Renesmee!

Anche se mancava poco tempo al momento in cui ci saremmo rivisti, sentivo che una parte di me mi aveva abbandonata per seguirlo ovunque andasse. Era una parte insostituibile della mia vita e mi dava la forza per continuare a vivere con serenità. Non era cambiato per niente! Era sempre buono e generoso, e continuava a tempestarmi di regali con mio enorme disappunto. Lo sapeva che non volevo regalato nulla! Ma continuava imperterrito. Inoltre i rapporti con Jacob si erano rafforzati, e anche se non era del tutto favorevole all’unione di Jake e Renesmee ( e non Nessie ), non lo dava a vedere e cercava di essere sempre disponibile con lui. Che vampiro meraviglioso che era… E che vampira dannatamente fortunata che ero! Pensavo a tutto questo mentre ero appoggiata al davanzale della finestra a guardare l’alba in una delle solite giornate noiose che in quei tempi erano all’ordine del giorno.

Edward era partito per andare a caccia, e nella camera accanto c’era solo Renesmee che dormiva profondamente. Sentivo il suo cuoricino che batteva calmo. Ad un tratto sentii due forti braccia che mi portavano a sé e le labbra di qualcuno che correvano a baciarmi il collo con molta passione. Non c’era bisogno di girarmi a vedere chi fosse. Quanto mi era mancato! Avrei riconosciuto la sua fragranza tra mille, ma mi aveva colto alla sprovvista! Sentivo il suo respiro accelerare man mano mentre mi baciava con sempre più foga. << Edward! Sei tornato prima! Ti aspettavo nel pomeriggio… >> dissi cercando di fermare la sua voglia, che era anche la mia in effetti. << Non volevo aspettare ancora… >> disse lui malizioso continuando a baciarmi il collo. << Vedo che sei molto loquace! Bene allora… Ti accontento per questa volta… >> e baciandolo lo portai nella nostra camera da letto per dargli un mio speciale bentornato.

____________________________________________________________________________________________________________________________________

Spero davvero che questo primo capitolo vi sia piaciuto!! Ancora non ho scritto granchè XD volevo riservare l’inizio della vera storia al prossimo capitolo ^^ Grazie a tutti quelli che leggeranno!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** .... ***


FANFICTION SOSPESA!!!

Mi mancava il coraggio di cancellare direttamente questa fanfiction e quindi ho preferito lasciarla in sospeso semmai un giorno avessi un idea brillante che mi permetta di cambiare totalmente l'idea che mi era venuta all'inizio quando ho postato questa storia..

Avevo immaginato un repentino scontro con i Volturi e cose del genere che rafforzassero l'amore tra Edward e Bella ma adesso questa storia non è più alla mia portata..

Purtroppo per mancanza di amore verso la coppia Edward/Bella non posso fare altrimenti che chiudere qui questa storia che era incentrata tutta sul loro amore.. Con il tempo ho maturato una scelta diversa e la mia opinione è che Bella sta bene con Jacob e non con Edward ed è soprattutto per questo che non riesco a continuare questa storia..

Non riesco a trovare due persone che stessero così bene assieme e scrivere di Edward e Bella mi sembrerebbe proprio un assurda contraddizione non da me perchè io dico sempre quello che penso, anche a costo di offendere gli altri perchè trovo più giusta la verità che un assurda bugia a fin di bene..

Mi dispiace molto per le persone che avevano iniziato a leggerla, ma non posso andare contro il mio cervello che non mi manda idee perchè la coppia non gli piace XD Scusatemi per il disagio.. Bacioni da Miki..

 

p.s se avete qualcosa da dirmi commentate lo stesso questo capitolo ^_^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=337703