After 3D 2Y

di LadySaika
(/viewuser.php?uid=102543)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** After 3D 2Y ***
Capitolo 2: *** After 3D 2Y ***



Capitolo 1
*** After 3D 2Y ***


Salve a tutti mancano ben 4 giorni all'uscita del prossimo capitolo di One Piece çwç dopo un mese.
Eccovi 2 One-Shot di quando la ciurma si ricongiunge.
Buona Lettura.







After 3D 2Y



Quando ognuno di loro aveva letto il messaggio di Rufy,
rimasero senza parole.
Qualcuno avrebbe sofferto per quella lunga separazione,
ormai erano una famiglia.
Ma per far si che non si separassero di nuovo,
dovevano diventare più forti.
In quei due anni c'è l'avrebbero fatta.

Il Nuovo Mondo avrebbe aspettato.

**

- Finalmente sono passati due anni. - dice Rayleigh guardando all'orizzonte.


Sulla testa della Sunny c'è sdraiato Rufy che aspetta il loro arrivo con il cappello abbassato.

Aspetta di nuovo le loro risate.
Aspetta di nuovo i loro litigi.

Aspetta di poterli riabbracciare.
Aspetta di poter vivere con loro altre avventure.

In lontananza si vedono otto persone camminare con lo sguardò rivolto alla Sunny.


Loro stanno arrivando.
Loro si sono allenati duramente in quei due anni.
Loro sono cresciuti.

**

- Eccoli - dice Rayleigh verso Rufy,
mentre i ragazzi sono ancor più vicini da sentire quello che dice Rayleigh.
Sorridono.
Rufy si alza sempre con il cappello abbassato e si gira verso i ragazzi che erano arrivati di fronte alla Sunny.
Alza il cappello e sorride mentre due lacrime scendono sul suo viso infantile che un po' è maturato.

**

Due anni sono passati... ma sono serviti.
Nessuno li separerà più!





Angolo di Lady >
Eccovi la prima.. fa un po' schifo. Mi è venuta di getto così dopo aver letto il capitolo 597 °w°
Spero che la prossima sia migliore xD
Ringrazio chi la legge e chi la recensiona.
A presto con la prossima One Shot!
La prossima sarà più strappalacrime xD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** After 3D 2Y ***


Eccovi la seconda One-shot ^^
Aspettando mercoledì per i primi spoiler del nuovo capitolo *w*







After 3D 2Y

Finalmente erano passati due anni. Sulle Isole Sabaody il sole stava sorgendo e lentamente le isole cominciarono ad animarsi.
Un ragazzo avvolto da un mantello con il cappuccio abbassato e con un capello di paglia sopra la testa camminava silenziosamente tra le vie dei groove incurante dei sguardi sbalorditi di chi lo guardava al suo passaggio.
Aveva in mano il nuovo giornale. Su di esso c'era scritto " Due anni sono passati, Monkey D. Rufy sparito? ". Quando l'aveva letto voleva farsi vedere da tutti. E fu così.
Mentre camminava sorrideva, un sorriso più maturo.
Poco dopo si allontanò dal centro abitato e si diresse dove vi era nascosta la Sunny.

Quando arrivò trovò Shakky, Kayme, Pappagu e i Tobiuo Riders.
Li salutò e li ringraziò per aver tenuto sott'occhio la nave in quei due anni. << Non ti preoccupare! E' stato un piacere. Appena vedi Sanji salutamelo da parte mia. Ora è tempo di andare! >> disse Duval cercando di fare l'occhiolino ma non ci riuscì così se ne andò depresso, Rufy salutò Kayme e Pappagu e anche quest'ultimi due se ne andarono però prima che andassero Rufy gli promise che si sarebbero rivisti. Insieme a Rufy rimase Shakky, << Tu non vai? >> chiese il ragazzo di gomma vedendola ancora lì e la donna scosse la testa << Voglio aspettare. E poi è arrivato anche Rayleigh. >> disse indicandolo così Rufy lo andò a salutare ma gli fu andato un pugno in testa, << Sei uno stupido, ora qui tutti parlano di te! Sei impulsivo! Cosa ti ho insegnato in questi due anni? >> urlò Rayleigh arrabbiato.

<< Rufy resta sempre Rufy. Sei rimasto l'idiota di sempre, vero Rufy? >> disse una voce femminile, Rufy riconoscendola si girò subito, era Nami. Stava scedendo con una piccola mongolfiera accompagnata da un anziano che la salutò subito per poi ripartire in cielo. Nami scese lentamente e rimase a qualche metro distanza da Rufy salutandolo con la mano però il ragazzo gli andò incontro abbracciandola << Namiiiiiii! >> urlò Rufy con le lacrime agli occhi e la ragazza sorridendo ricambiò l'abbraccio << Sì, sono io. >> disse teneramente accarezzandogli la testa. << Hai visto Rayleigh? >> disse felice Rufy indicando Nami che si mise seduta su una roccia, << Sì ho visto. E' arrivata la navigatrice. >> disse Rayleigh sorridendo << Sì! Sì! >> disse saltando Rufy mentre Nami ridacchiava, << Mi chiedo ancora come fate a sopportarlo... >> chiese Rayleigh avvicinandosi a Nami << Guarda, me lo chiedo anch'io. >> rispose una voce di un ragazzo; sul mare si stava avvicinando una piccola zattera con due uomini a bordo.

<< Zoro! >> esclamarono insieme Nami e Rufy, infatti era proprio Zoro accompagnato da Mihawk. Il ragazzo saltò sulla terra ferma e si girò verso Mihawk << Grazie. Un giorno ti sconfiggero...sensei. >> disse per poi voltandosi e Mihawk si mise a ridere << Non vedo l'ora. Aspetterò con ansia quel giorno. >> rispose occhi di falco e girandosi verso Nami aggiunse << Ehi ragazza, insegna allo spadaccino un po' di senso dell'orientamento. >>, a quelle parole Zoro diventò rosso allora Nami disse << Ci stiamo provando ma con scarsi risultati. >> Mihawk sorrise poi tornando serio, guardò Rufy dicendogli << E' da tanto che non ci vediamo Cappello di Paglia da Marineford se non sbaglio. >> Rufy alla parola Marineford s'irrigidì e Nami, Zoro e Rayleigh si voltarono verso Rufy, << Esatto. >> rispose Rufy << Sai hai combattuto bene, mi disp- >> cominciò a dire Mihawk ma fu fermato da Zoro che gli puntò una spada contro e lo guardò con uno sguardo pieno d'odio << Basta così. >> disse lo spadaccino, Mihawk lo guardò e annuendo, abbassò il cappello per poi andarsene.
Rufy rimase a fissare il vuoto ma poi si riscosse e sorridendo andò ad abbracciare Zoro, lasciando senza parole lo spadaccino che poco dopo ricambiò l'abbraccio << Zoro! >> disse Rufy continuandolo ad abbracciare << Sono qui idiota, non posso mica lasciarti. >> disse Zoro sorridendo. Nami guardando quella scena sorrise asciugandosi una lacrima.

<< Vedo siete cresciuti. Yohohoh! >> disse uno scheletro scedendo da una barca sorridendo << Brook!! >> urlò Rufy staccandosi da Zoro e andando ad abbracciare Brook che cominciarono a fare festa canticchiando.
<< In questi due anni è rimasto lo stesso. Vero Zoro? >> disse Nami a Zoro stando abbastanza lontani da non farsi sentire dal capitano, << No. >> rispose Rayleigh anticipando Zoro, Nami lo guardò strano e Rayleigh aggiunse << Fa vedere che sta bene per non farvi preoccupare. Solo io so dei suoi pianti e dei suoi incubi durante la notte in questi due anni... >> Nami e Zoro rimasero in silenzio per poi girarsi verso Rufy che scherzava con Brook.
Lo scheletro si avvicinò verso Nami e gli chiese << Nami-san mi farebbe vedere le sue mutan- >> ma non finì la frase che Nami gli diede un fortissimo pugno facendolo volare qualche metro, Rufy si mise a ridere << Vedo che tu non sei per nulla cambiato in questi anni! >> disse Nami arrabbiata.

Brook lentamente si rialzò e qualcuno cominciò a parlare. << Hey, il prode capitan Usop è tornato! >> disse Usop scendendo da una piccola nave insieme a un uomo. Tutti si girarono e Rufy vide il suo miglior amico cresciuto e diventato più alto, << Usop...? >> mormorò Nami comprendosi la bocca con una mano dallo stupore, era cresciuto tantissimo e diventato più muscoloso, << Sei cresciuto vedo. >> disse sorridendo Zoro << Pensavi che in due anni non c'è l'avrei fatta? Io sono il fortissimo Usop! >> rispose Usop mettendosi le mani dietro la testa e aggiunse << Vi presento Heracles mi ha aiutato con l'allenamento. >> Heracles li guardò e li salutò << Quindi siete voi i compagni di Usop. Mi ha raccontato molto di voi. Ora lo affido a voi, io devo andare. Arrivederci. Mi dispiace di non potermi trattenere oltre. >> disse Heracles che saltò sulla nave e Usop lo salutò << Yohohoh! Che presentazione veloce! >> disse lo scheletro << E' un tipo timido. >> rispose Usop rigirandosi verso i ragazzi sorridendo << Comunque come st- .. Ehy, Rufy tutto bene? >> aggiunse Usop per poi vedere Rufy con la testa abbassata, Rufy alzò lo sguardo, stava piangendo, annuì e andò ad abbracciare Usop dove anche quest'ultimo si lasciò in un pianto liberatorio.

Passarono due ore, per ora c'erano Nami, Zoro, Rufy e Brook. Stavano tranquillamente parlando quando due navi abbastanza grandi si avvicinarono al groove. Zoro si alzò seguito dagli altri, da quelle due navi dei uomini misero delle scale e da essi scesero una donna e un uomo. I ragazzi li riconobberò subito << ROBIN! >> urlò Nami andando ad abbracciare la sua amica che quest'ultima ricambiò l'abbraccio, << Hey pinguino! >> esclamò Zoro e Sanji infastidito lo salutò con un cenno della mano << Iva-chan!! >> urlò Rufy vedendo una persona dietro a Sanji << Mugiwara-boy! >> esclamò Iva andandolo ad abbracciare << Quanto tempo vagazzo! Come stai? Hai supevato la sua movte? >> chiese Iva, Rufy guardò i ragazzi che si erano girati << Ne riparliamo in un altro momento. >> rispose Rufy e Iva capendo annuì e disse << Capisco. Beh credo che è arrivato il momento di conoscere un tuo famigliare. >> Rufy e gli altri guardarono Iva per poi spostare il proprio sguardo su una persona dietro a Robin, Nami rimase paralizzata e si allontanò da Robin per nascondersi dietro a Zoro dove quest'ultimo aveva preso le sue spade e Usop la sua fionda, << Ragazzi abbassate le armi. >> disse Rufy guardando l'uomo dietro a Robin, Zoro e Usop guardando Rufy ubbidirono agli ordini. << Non avevi detto che erano simpatici? >> chiese l'uomo verso Robin, la ragazza scedendo ridacchiò << Lo sono. Devi solo conoscerli, Dragon. >> disse sorridendo << Forse in un giorno futuro li conoscerò meglio. >> disse Dragon togliendosi il cappuccio della mantella e andando verso Robin che gli posò una mano sulla spalla mentre Rufy guardò la scena senza distrarsi un secondo, Dragon guardò Robin << Sei sicura? >> chiese << Sì, Dragon. Te l'ho detto due anni fa. Ti ringrazio per avermi fatto lavorare con te in questi due anni. E ti ringrazio per avermi fatto diventare più forte di prima. Ma la mia vera famiglia sono loro. E con loro voglio realizzare il mio sogno. >> rispose Robin sorridendo e aggiunse << Ti ringrazio per quello che hai fatto per me. >> Dragon chiuse gli occhi per poi riaprirli e riguardare Robin << Capisco. Per ogni problema sai a chi rivolgerti. >> Robin annuì e Dragon guardò Rufy, suo figlio; fra di loro ci fu un lungo scambiò di sguardi, i ragazzi rimasero con il fiato sospeso anche Rayleigh. Rufy continuò a guardare Dragon e chiese << E tu chi sei? >> lasciando così tutti senza parole << Sei scemo è tuo padre! >> urlò Nami dandogli una botta in testa, Dragon si mise a ridere ma tornò subito serio scuotendo la testa e risalì sulla nave seguito da Iva che salì sulla sua << Ci vedremo presto...figliolo. >> disse Dragon per ripartire << Ciaooo Rufy!! Stammi bene! Ci rivedvemo! >> urlò Iva e Rufy lo salutò.

Rufy rimase a guardare le nave allontanarsi poi alzò le spalle e si girò verso Robin e Sanji che parlavano con gli altri. << Sanji! Robin! >> urlò il ragazzo andandoli ad abbracciare con le lacrime agli occhi e i due lo abbracciarono.

<< Ti pregooo! >> chiese Rufy attaccandosi alla gamba di Sanji facendo ridere Rayleigh << No! Dobbiamo aspettare gli altri! >> ripetè per l'ennesima volta Sanji ma Rufy continuava a ribadire << Per due anni ho mangiato mostri.Mi manca la tua cucina! >>, Usop e Brook ridevano senza fermarsi invece Robin, Nami e Zoro sorridevano.

Poco dopo un uccello si avvicinò verso di loro e scese una piccola renna dal naso blu che aveva gli occhi lucidi. << Ragazzi! >> disse Chopper, Rufy si alzò lasciando la gamba di Sanji e andò verso Chopper, quest'ultimo tratteneva a stento le lacrime. Appena arrivato Rufy si abbassò all' altezza di Chopper per abbracciarlo e i due si misero a piangere e piano piano all'abbraccio si unirono tutti e Chopper trasformandosi li prese tutti. << Chopper! Così soffocchiamo! >> esclamò Nami << Scusa! >> disse Chopper lasciandoli diventando rosso, << Sono felice di vederti! >> disse Rufy e la renna sorrise piangendo, anche a Usop gli venne da piangere.

<< Che scena triste! E' super! >> disse una voce alle loro spalle facendo voltare tutti, era Franky. << Franky! >> urlarono tutti << Sì è il vostro carpentiere in metallo e ossa! Super! >> disse Franky sorridendo, Rufy lo guardò anche lui era cambiato e senza pensarci andò subito ad abbracciarlo facendo piangere il cyborg.
Poco dopo Rufy si staccò e i ragazzi si avvicinarono tra di loro. Rufy non smetteva di piangere. << Finalmente siamo di nuovo insieme! >> disse il ragazzo di gomma, a quella frase i ragazzi si abbracciarono tutti insieme.
Rayleigh guardava la scena sorridendo e disse << Ehy Rufy, ora ti lascio a loro. Hai molte cose da raccontare. Prima di partire venite a salutarmi! Shakky andiamo! >> Rufy si girò e annuì << Certo Rayleigh! Grazie di tutto! >>.


Il sole cominciò a tramontare, le prime stelle fecero la loro apparizzione e sulla Sunny c'era movimento, stavano festeggiando. << Quanto mi mancava la tua cucina, Sanji! >> esclamò Rufy prendendo il cibo da i piatti degli altri << E smettila di rubare il cibo! >> urlò Zoro e Robin ridacchiò. Passò un' oretta e tutti finirono di mangiare, ora stavano bevendo un po' di birra sul prato della Sunny << Su ditemi! >> cominciò a dire Nami << Voi dove siete finiti? >> i ragazzi la guardarono e cominciò a parlare Chopper << Beh io sono finito su un'isola di uccelli giganti e indigeni, li ho aiutati e dagli indigeni ho studiato molto per imparare nuove medicine >> << Interessante! >> esclamò Usop e aggiunse << Invece io sono finito su in isola dove ho conosciuto un uomo di nome Heracles e con lui mangiando dei frutti sono diventato grasso, ma dopo il messaggio di Rufy ho deciso di allenarmi con Heracles ed eccomi qui. >> Robin annuì e disse << Invece io ero finita in un isola di schiavi ma sono intervenuti i rivoluzionari e grazie a loro ho conosciuto Dragon e con ho lavorato affianco a lui per questi due anni. >>, tutti rimasero sorpresi poi continuò Franky << Io invece sono finito sull'isola dove c'è il laboratorio del Dottor Vegapunk, e ho studiato i suoi appunti, infatti mi voglio mettere da domani a sistemare la Sunny! Per farla diventare più super! >> tutti sorrisero e Sanji prese la parola << Io invece... sono finito sull'isola Momoiro, un' isola di transessuali. E ho dovuto sconfiggere 99 maestri di Kamabakka per avere delle famose ricette. Ma non scendo nei particolari... >> disse depresso il cuoco, Zoro si mise a ridere e cominciò lui a raccontare << Io invece sono finito sull'isola dove abita Mihawk e per due anni mi ha fatto da maestro, lì ho anche trovato Perona. >>, << Io invece... >> disse Brook << ...sono finito su un isola dove credevano che fossi Satana. E poi sono finito in una gabbia. Invece lei, Nami-san? >> Nami sorridendo rispose << Io? Beh in questi due anni ho studiato la meteorologia del nuovo mondo su una nave volante. Sapremo navigarlo senza difficoltà. >> i ragazzi sorrisero e brindarono poi si girarono verso Rufy che guardava le stelle ma ascoltava tutto quello che avevano detto, << Tu invece Rufy? >> chiese Nami lasciando stare lo sguardò di rimprovero di Zoro << Io? >> chiese Rufy e Nami annuì << In questi due anni mi sono allenato con Rayleigh. Ho sviluppato un abilità che pochi hanno l'Haki. >> disse il ragazzo e Robin esclamò sorpresa << Davvero! Ne ho sentito parlare, anche Dragon ha questa abilità. >>.

Nella nave dopo un po' calò il silenzio e Brook si mise a suonare, Nami guardò i vari membri e solo Zoro sembrava non accettare quello che voleva chiedere Nami. La ragazza prese un lungo respiro e si voltò verso Rufy che si era sdraiato sull'erba e gli chiese << Rufy...? >> disse Nami insicura << Dimmi! >> rispose sorridendo Rufy sdraiato con gli occhi chiusi << Ci potresti raccontare quello che successo a Marineford? >> a quella domanda sul voltò di Rufy sparì il sorriso e aprì gli occhi guardando le stelle, si alzò lentamente e si mise seduto sull'altalena seguito dagli sguardi di tutti, prese fiato e cominciò a raccontare, a ogni singola parola i ragazzi rimanevano senza parole, Chopper seguito da Usop cominciarono a piangere mentre Nami si mise una mano sulla bocca. Rufy continuava a raccontare guardando davanti a sè << Alla fine dopo aver detto quelle parole è morto sorridendo cadendo a terra. Quando vidi la sua vivecard bruciare del tutto urlai e da lì non mi ricordo più nulla. E' stata tutta colpa mia... >> disse Rufy finendo di raccontare, tutti notarono che sul suo viso due lacrime scendevano lentamente << Credo di aver raccontato un po' troppo. >> aggiunse Rufy vedendoli, così si alzò dall' altalena e andò verso il timone. << E poi cos'è successo? >> chiese d'istinto Nami << Basta Nami! Ha raccontato sin troppo! >> esclamò arrabbiato Zoro << Tranquillo Zoro. Non ti preoccupare. >> disse sorridendo Rufy con lo sguardo rivolto alle stelle << E' successo che mi svegliai sull'isola di Amazon Lily dopo essere curato da Law. Appena svegliato scappai per Amazon Lily gridando il nome di Ace e sperando che fosse solo un sogno... un bruttissimo sogno, ma le fasciature erano la prova che non lo fosse. Nella mia mente ritornava l' immagine... di lui morto a terra e delle sue ultime parole... >> disse Rufy cominciando a tremare e da dietro Nami lo abbracciò << Se non te la senti non devi... >> disse tra le lacrime Nami e Rufy scosse la testa << Vorrei liberarmi... e voi siete gli unici con qui posso farlo...posso? >> e un coro disse " Sì " allora Rufy abbracciato da Nami riprese a raccontare << Nella mia mente ritornava l' immagine... di lui morto a terra e delle sue ultime parole. Cercavo in tutti modi di togliermele dalla mente frantumandomi la testa sulle roccie...vedevo il volto di quel bastardo di Akainu, Ace che si metteva in mezzo. Spaccavo con i miei pugni gli alberi e urlavo a quelle immagini di andarsene via dalla mia mente. Ero distrutto. Ad un tratto arrivò Jinbe e mi resi conto che Ace era veramente morto. E lui mi diede la conferma. Cominciai a piangere senza fermarmi urlando. In quel mentre mi sentii un debole. Poi Jinbe mi fece perdere la pazienza e fu un bene perchè attaccandolo riuscii a calmarmi. Mi fece un lungo discorso dicendomi che non avevo ancora perso nulla...infatti avevo ancora voi! E fu allora che cominciai a volervi rivedere al più presto. E mi dispiace che avete dovuto aspettare due anni...ma mi è servito per diventare più forte per potervi diffendere e non separarci più. >> concluse Rufy sorridendo verso la ciurma.

Nami, Usop,Franky,Chopper piangevano e anche Brook l'avrebbe fatto se poteva, invece Robin aveva gli occhi lucidi mentre Zoro e Sanji avevano lo sguardo abbassato. Nami strinse più a se Rufy e quest'ultimo disse << E' tutto passato ora Nami. Anche se ogni tanto ho qualche incubo, non mi fa più tanto male. E poi...me lo merito... è colpa mia se lui è morto... >> << Idiota. Non dire stronzate. >> disse Zoro alzandosi andando verso di lui seguito dagli altri, << Lui è morto per salvarti. Non hai colpe. >> disse Robin abbracciandolo e fu così che Rufy si lasciò andare in un ultimo pianto liberatorio.


Intanto nel bar di Shakky << Rufy è diventato forte e riuscirà a superare la morte di Ace se sta con la sua ciurma. Shanks ha scomesso bene per la nuova era. >> disse Rayleigh a Shakky mentre si beveva l'ultimo bicchiere di rum.




Annotazioni:
Per ivanok ho messo le V invece delle R perchè
nelle scan dei capitoli e nel sub ita delle puntate
loro mettono la V invece della R °w°


Angolo di Lady >

Eccovi con la seconda One-shot ^^ questa è stata più lunga :]
Spero che vi piaccia ^^

Ringrazio a chi la legge.
Ringrazio Lilian Marie e Tre88 per averla recensionata ^^
Ringrazio Tre88 per averla messa tra i preferiti, ricordate e seguite. :]
Ringrazio Vegeta4ever e MelyChan per averla messa tra le seguite. :3
E ringrazio per chi la metterà tra le preferite, le recensiona e le mette tra le ricordate.

Ora passo alle risposte:

Tre88 >
Ciao Tre88 sono felice che ti sia piaciuta *w* spero che lo sarà anche per questa.
Comunque nel manga credo che si rincontrino nel cap. 600 per festeggiare i 600 capitoli ^^
e i capitoli 598-599 siano solo un riassunto di quello che è successo nei 2 anni nel mondo di
One piece.. alcuni pensano che sarà così..per saperlo dovremmo vedere mercoledì *w* Non vedo
l'ora. A presto ^^

Lilian Marie > Ciao Lilian, sono felice che anche a te è piaciuta *w* spero anche questa ti piacerà :D
Comunque si sa Oda è veramente un grande u_u A presto :D

A presto con altre Fanfic ^^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=574310