I need Her ♥

di MarauderPad
(/viewuser.php?uid=90302)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** L'incotro che ti cambia la vita.. ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


 

 

I need Her ♥

 

 

- Cosa ci fai tutto solo soletto, Black? - il giovane Grifondoro sobbalzò nel sentire la voce femminile.

- Barry, non credo che la cosa ti interessi - le rispose con tono funereo.

- Dai Black, che succede ti è moro il gufo? - lo schernì la tale Barry sedendosi accanto a lui - Sigaretta? - offrì mostrando un pacchetto di Merit.

- Si, Grazie - rispose Sirius - Comunque sia, non mi è morto il gufo, sono solo problemi in famiglia. - confessò.

- Oh, mi dispiace, so che non andate molto d'accordo - disse lei tra una boccata di fumo e l'altra.

- Sai bene, ho deciso di andarmene di casa - disse tutto d'un filo Black.

 

- Hai quindici anni cazzo! Come puoi pensare di scappare di casa? E dove andrai? - la bionda inizia a preoccupare Sirius ma fece finta di non darlo a vedere

- Bionda, non preoccuparti - le rispose il moro Grifondoro 

- Hai quindici anni cazzo! Come puoi pensare di scappare di casa? E dove andrai? - la bionda inizia a preoccupare Sirius ma fece finta di non darlo a vedere

- Bionda, non preoccuparti - le rispose il moro Grifondoro 

- Dai Potter vero? - chiese lei fissandolo negli occhi.

- Si, ma non sono affari che ti riguardano - disse Black lasciando cadere il discorso - Coomunque tu come mai sei qui? E' la torre delle anime solitarie, tu non lo sembri affatto - chiese alludendo alla fama di Antea Barry

- Oh, anche io ho i miei momenti - disse lei pensierosa - Black ti è mai capitato che il mondo ti parli troppo? - chiese pensierosa

- Si, a volte mi urla nelle orecchie - ammise il giovane

- Anche a me, sono quei momenti, che mi isolo venendo qui, leggendo un buon libro e guardando le stelle, come ora: li c'è Orione la tua costellazione, gli antichi Sumeri la vedevano come una pecora, non un combattente.

In Cina era uno dei 28 Xiu Zodiacali e chiamata Shen per le tre stelle che compongono la cintura di Orione.

Invece la mitologia rappresenta Orione come un bell'uomo figlio di Poseidone e Omero narra che egli corteggio Merope figlia di Re Enopione senza successo dato che egli cercò di violentarla Per punirlo, Enopione lo fece accecare e lo bandì dall'isola. Orione si diresse a nord verso l'isola di Lemno dove Efesto aveva la sua fucina. Efesto s'impietosì alla vista di Orione cieco e gli offrì come compagno e guida uno dei suoi assistenti, Cedalione. Con il giovane sulle spalle, Orione si diresse a est verso il punto in cui sorgeva il sole, dove, a detta di un Oracolo, gli sarebbe stata restituita la vista. E infatti quando all'alba i raggi prodigiosi del Sole caddero su quegli occhi spenti, Orione miracolosamente ebbe resa la vista. - Raccontò tutta persa nel suo mondo Antea.

Sirius resto ad ascoltare quella ragazza che fino a neppure due ore prima considerata frivola e puttana e ne restò abbagliato dalla profondità e simpatia che poteva trasmettere.

- Mio padre non sembra tanto l'uomo descritto - fece notare Sirius.

- Vero, Ma Sirio è la seconda stella più luminosa del cielo, un po come te no?! Che non sei popolare come James, o non vuoi esserlo per non rovinargli la piazza. Ti ho osservato Sirius Black - disse lei guardandolo.

- Come lo sai? - chiese allibito il giovane Black.

- Sei un libro aperto per me - disse lei semplicemente, tornando ad osservare il cielo.

- Tu mi dici perchè sei qui? - chiese lui.

- Ho avuto..una discussione con una mia compagna di stanza. - disse lei triste.

- Chi? La Evans? - chiese inclinando il capo Sirius.

- Si, stava insultando James Potter e io gli ho chiesto il motivo, anche perchè ciò che stava facendo era solo diffamazione e lei ha iniziato ad insultarmi, ho quasi perso le staffe e sono venuta qui per calmarmi - rispose lei un po triste.

- Ti dispiace che ti abbia insultata? - chiese stupidamente.

- Si perché non mi piacciono le persone che giudicano e poi rosicano - disse lei anlzandosi.

- E' stato un piacere parlare con te Sirius Black - disse lei sorridendo

- Piacere mio Antea Barry - sorrise di Rimango il grifondoro.

E così com'è arrivata, la biondina sparì, lasciando Sirius Black a contemplare il cielo stellato da solo.

 


 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'incotro che ti cambia la vita.. ***


 

 

 

I need Her ♥

L'incontro che ti cambia la vita ♥

 

 

 

- Amico ma dove ti eri cacciato? Ho dovuto parteggiare con Satana per togliermi di dosso la Parker! - Sbraitò fuoribondo un moretto in direzione di Sirius.

- James, placati ero nella torre a farmi una canna, non ce la facevo più a stare con quella piattola dovevo rilassarmi - spiegò pacato il bel moro Grifondoro.

- Ok, perdonato! - disse Sorridendo James.

Era strano il rapporto che legava James Charlus Potter e Sirius Orion Black, all'apparenza tanto diversi, nel profondo uguali.

Sirius Orion Black: primogenito maschio di una della più potenti famiglie purosangue conservatrici Serpeverde dell'intero mondo Magico. Dall'alta statura e dai lucenti capelli neri lunghi fino alle spalle sempre in ordine e quegli occhi grigio ghiaccio apparentemente fieri ed algidi ma in realtà buoni e gentili. Amato da tutta la fauna femminile di Howgarts, Sirius Black non amava stare troppo al centro dell'attenzione come James, a lui piaceva muoversi dietro le quinte lasciando il palcoscenico all'amico.

Una palese rivalità vi era nella famiglia Black, Walburga e Orion 4 anni prima ricevettero una lettera del loro erede in cui comunicava lo smistamento a Grifondoro, da quel 2 settembre del 1971 iniziarono le vere e proprie battaglie tra Sirius e il resto della famiglia.

Sirius di per se aveva un temperamento molto ribelle e con il tempo scoprendo che tale comportamento infastidiva i suoi vecchi, il caro Grifondoro decise di aprire un vera e propria guerra contro la famiglia.

La cosa andò avanti per 4 lunghi anni, quando il 31 luglio del 1975 ci fu una violente litigata tra Orion e Sirius e l'erede Black sta prendendo in considerazione un'eventuale fuga dal nido materno.  Ma non era ancora pronto psicologicamente per rivelarlo a James.

James Charlus Potter aveva una vita completamente diversa dal suo migliore amico: nato in una famiglia purosangue simpatizzante per i Babbani e considerata traditrice del proprio sangue, James era figlio di Charlus Potter, ex Grifondoro e capo del dipartimento Auror inglese considerato uno dei più bravi negli ultimi 100 anni dopo Alastor Malocchio Moody, suo padrino. Sua madre è Dorea Black Potter, prozia di Sirius. Dorea nonostante sposò un Babbanofilo non fu diseredata solo perchè Charlus Potter era purosangue.

L'infanzia di James si svolse nel più totale degli agi, viziatissimo sin dalla più tenera età, James ricevette tutto ciò che chiedeva e a Potter Manor c'era sempre un senso di serenità e tranquillità che raramente arieggiavano nelle case dei purosangue. Questo comportamento tenuto dai genitori di James nei suoi confronti lo fece crescere con un senso di superiorità e di narcisismo mai visto da nessuno. Ereditato dal padre il talento nel QUiddicht James era capitano nonché cercatore dei Grifondoro di cui poteva vantare una bravura straordinaria quasi a pari merito con il più piccolo di Casa Black, Regulus, quasi bravo quanto lui.

Come Sirius, James vantava di una cerchia vasta di ammiratrici che venderebbero un rene pur di passare una notte di fuoco con il giovane Potter. Naturalmente James le accontentava quasi tutte, ma il chiodo fisso rimaneva per la bellissima grifondoro dai capelli color fuoco. Lilian Evans che, secondo dati accertati era l'unica ad odiare James Potter, spezzando spesso il cuore dell'innamorato e rifiutando categoricamente ogni suo invito per uscire.

Queste diversità fecero Si che James Potter e Sirius Black quel 1 settembre del 1971 strinsero un suggello di amicizia, che solo la morte potrà dividerli.

- Sabato c'è la gita ad Hoagsmaede vieni? - chiese timidamente Peter Minus a Sirius.

- Se non ho qualche donzella in bisogno di aiuto certamente mi unisco a voi Malandrini - disse con un sorriso Sirius.

- Io inviterò la Evans che Dio me la mandi buona - disse sospirando James.

- Jaaames Dio solo un miracolo deve donarti per far si che la Evans esca con te! - disse ridendo Sirius

- Sirius non dire così a James lo fai deprimere! - lo riprese il pacato Remus

- Scusa mamma orsa - lo prese ingiro Sirius

- Più che altro mamma lupa - lo riprese James scoppiando a ridere

- AHAHAHAHAHAH - risero Sirius e Peter

- Smettetela! Non fa ridere! - disse cercando di non ridere Remus. 

Per lui quello era solo Humor- nero.


Poco Più Là, Dormitorio Femminile Grifondoro.


- Antea! Ma dove cazzo stavi? - sbroccò infevorita una moretta

- Sorry Darling ma ero alla torre a fumarmi una canna - inventò sul momento Antea, non voleva tener nascosto a Chantal il suo incontro con Black, ma nonostante tutto erano affari privati del moro e lei non aveva nessun diritto di raccontarlo ingiro.

- Martinez evita un linguaggio così scurrile per cortesia. Barry dovrei toglierti tanti di quei punti per ciò che hai detto che la clessidra dei Grifondoro andrebbe sotto lo zero - disse saccente una ragazza seduta su un letto.

- Evans per cortesia il tuo regale naso da Prefetto nel tuoi affari invece di rompere le palle a noi? Grazie - disse con una solita punta di acidità nella voce Antea Barry.

Antea Barry, è anche lei una purosangue ma deriva da una famiglia di facoltosi Corvonero, che nonostante l'anomalia accolsero di buon grado la scelta del cappello.

Una biondina tutto pepe, la nostra Antea vanta di fedina penale quasi ai livelli di Black e Potter, odiata a morte da Gazza perché rischio di ammazzargli la gatta lo scorso anno.

Non ama le storie serie, massimo che sta con un ragazzo sono 3 mesi, poi lo lascia e ne cerchi sempre altri, è fedele al ragazzo del momento, ma come già detto è aperta a nuove conquiste.

Questo suo comportamento le ha dato di una ragazza facile e abbastanza invidiata da parecchie ragazze per il fatto di essersi "fatta" i ragazzi più carini di Howgarts togliendo Black e Potter che sinceramente non le interessavano più di tanto.

Odiata particolarmente dalla Evans, per il suo essere paladina della giustizia quando la rossa parlando con Alice sputa infamie sul cercatore Grifondoro. Non che Antea adori James ma sinceramente ciò che dice la Evans per lei è solo Diffamazione.

- Barry non azza..- iniziò la Evans interrotta da Antea.

- Ma stai zitta triglia puritana - e se ne andò a farsi la doccia.

Sotto il getto dell'acqua rimuginò molto sulla discussione avuta con Sirius e non lo faceva così profondo e pieno di problemi, lo ha sempre visto come un ragazzo allegro e pieno d'amici.

Ma poi penso che a lei di Sirius non gli importava nulla e così con una mossa veloce usci dalla doccia e iniziò a vestirsi.


Come ogni mattina James e Sirius arrivarono in ritardo a Colazione.

La loro entrata in Sala Grande su rumorosa e teatrale come sempre, camminando lungo la tavolata rosso-oro Sirius scorse il viso di Antea che lo guardava ghignante come al solito.

Possibile che quella ragazza perfino alle 8.30 del mattino sprizzava malizia da tutti i pori?

Comunque stando al gioco Sirius le fece l'occhiolino e Antea sorrise mostrando i suoi denti bianchi.

- Barry, Sirius ha strizzato l'occhio per te? - chiese sconvolta Maela Ganji, una ragazza del 3^ anno.

- Possibile perché? - chiese confusa Antea da tanto entusiasmo che manifestava la ragazza.

- Ti spiego: quando Sirius fa l'occhiolino a qualcuna è perché gli interessi e vuole uscire con te. Quindi le cose da fare sono tre:

Punto primo, fatti trovare sempre nei paraggi.

Punto secondo, ma in compagnia di Serpeverde.

Punto terzo, sempre ben curata se hai fortuna ti si porta a letto.

Se vuoi uscire con lui o glielo chiedi oppure aspetti che sia lui a farlo, tutto ok? - parlò a macchinetta la bimbetta.

Antea aveva una faccia sconvolta sentendo ciò che diceva la piccoletta.

- Tutto cristallino - disse lei guardandola per sbieco.


- Chi hai addocchiato fratello? - chiese James addentando un pankecase.

- Ma la Barry del 5° conosci? - sputò finalmente Sirius.

- Si di fama, te la vuoi fare? - disse James.

- Ma ci vorrei uscire, non vorrei che poi è come la Parker, poi se non è così petulante me la faccio - disse scoppiando a ridere Sirius.

- Ti stimo Brò - disse lui dandogli il cinque.


- EVANS ESCI CON ME? - urlò tutto di un colpo James.

- NO- rispose convinta la Evans continuando a fare colazione.

- Evans dovresti accettare l'invito di Potter, guarda che se fai la preziosa non ottieni niente se non che ti vengono le ragnatele! - disse ad alta voce facendo si che la sentissero tutti.

La Evans rossa di vergogna le mando un occhiata omicida andandosene dalla Sala Grande.

- Azz.. velenosa la bimba - disse Sirius con stupore.

- WOW, mi ha difeso - Disse James.

- Devo convincerla ad uscire - disse Sirius

- Come fai? - chiese Jamese stralunato.

- Just a moment - disse Sirius avvicinandosi alla parte di tavolata dove stavano le ragazze.

- Buongiorno Bionda - disse Sirius.

- Buongiorno Moro - rispose Antea.

- Esci con me Sabato? - le chiese a bruciapelo mentre le ragazze lo guardavano con occhi sbarrati.

- Si, 10 e 30 cortile di cemento - disse lei guardandolo.

- Ok capa un bacio - disse alzandosi da dove si era seduto.

- Baci - rispose lei guardandolo andare via.

Avrebbe avuto modo di constatare com'era realmente Sirius Orion Black.


My Space (:

Un ringraziamento a chi ha messo la storia tra le seguite.

1 - lady musa96 
2 - 
powerpuff89 

Un ringraziamento ai lettori solitari

E un ringraziamento a 

 lillina88

Spero che il capitolo ti sia piaciuto ;)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=576081