un aiuto...

di irytvb
(/viewuser.php?uid=99090)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** l' arrivo ***
Capitolo 2: *** è arrivato! ***
Capitolo 3: *** sorprese.... in camera! ***
Capitolo 4: *** una chiacchierata tra amici... ***
Capitolo 5: *** un po' di movimento ***
Capitolo 6: *** quelli sono veramente miei amici? ***
Capitolo 7: *** preparazione ***
Capitolo 8: *** la festa di Ash... I parte... ***
Capitolo 9: *** la festa di ash.. part 2 ***
Capitolo 10: *** ventuno giorni dopo... ***
Capitolo 11: *** che succede? ***
Capitolo 12: *** ...scoperte... ***
Capitolo 13: *** preparazione ***
Capitolo 14: *** emozioni ***
Capitolo 15: *** proposte ***
Capitolo 16: *** battaglia ***
Capitolo 17: *** cuoricino mio... ***
Capitolo 18: *** voglie di cannella ***
Capitolo 19: *** fuoco blu ***
Capitolo 20: *** epilogo ***



Capitolo 1
*** l' arrivo ***


BONNIE POV

BONNIE POV

 

ok. sapevo che Damon era perverso, che era un idiota, che era permaloso, che era pericoloso , che era "leggermente" pieno di sè, che era.... magnifico..... no. bonnie riprenditi! mi ordinai mentalmente. mi ero promessa che non avrei mai più pensato a lui in questo modo, anche se era difficile, molto difficile.... Damon era così... affascinante...  bellissimo...  e innamoratissimo di Elena.

lui non mi guardererebbe mai.... mi faccio del male da sola. eppure non riesco a smettere di pensarlo...

e, quando penso di esserci riuscita lui fa qualcosa di bellissimo, come salvarmi dai Malach, come donarmi il suo sangue... ma a me basta solo l' essere guardata da quegli occhi neri come la notte che perdo la bussola... sento come un brivido lungo la schiena,  vedo tutto circondato da una nebbiolina rosa... e faccio una figura di merda. sempre.

ma io non ero arrabbiata con lui?!?!? sono un caso senza speranza ormai. passo dal ricoprirlo di insulti al ricoprirlo di lodi.

ok bonnie, calmati. respira. inspira. respira....

adesso che ti sei calmata, perchè ti sei arrabbiata con lui?

uhm... perché mi parlo in terza persona? lo sapevo che prima o poi sarei impazzita.ed è tutta colpa Sua.pretendo che mi paghi la retta per il manicomio.

"quindi, hai fatto finata di essere Stefan per chiamarci nel salotto della pensione , per dirci una cosa che è questione di vita o di morte, e quello che hai da dire è che arriverà un tuo amico?!?"chiede indgnata Elena. ah benedetta ragazza! è uno dei motivi per cui le voglio bene, quando non riesco a capire una cosa mi suggerisce lei, senza neanche che se ne accorga!

Radunati al pensionato siamo tutta la banda; io, Elena,Stefan,Meredith,Matt e, naturalmente DAMON.

"MA LA COSA PIù IMPORTANTE DA CHIEDERE è: PERCHè TI SEI SPACCIATO PER STEFAN?!?" grida Matt. povero ragazzo, Damon gli fa lo stesso effetto che fa a me, con la differenza che io non spiccico parola e arrosisco, mentre lui grida come uno psicopatico. lo capisco, e forse è per questo che gli voglio bene anche quando fa così, a differenza di Meredith, che mi ha confidato di volerlo strozzare quando a i suoi 5 minuti con Damon, che proprio in questo momento gli sta rispondendo:"ehi per prima cosa abbassa il tono mutt, e...." a questo punto lo interrompono tutti gridando "MATT! SI CHIAMA MATT"

"AH! me ne dimentico sempre!questo vuol dire che non sei così importante come credi Mutt... COMUNQUE" anticipa gli altri con un occhiataccia, sfidandoli a interromperlo,"mi sono spacciato per S. Stefano perche quando vi chiama lui accorrete subito, mentre quando lo faccio io siete più diffidenti...e fate bene, visto quello che potrei farvi senza nemmeno impegnarmi... io se fossi in te mi guarderei le spalle Mutt" dice,sorridendo in modo da fargli vedere i canini.

e, (finalmente) Matt ha il buon senso di non dire niente.

"ah Angelo, non viene uin mio amico, viene il mio migliore amico,, e stefan lo conosce molto bene, non è vero fratellino?" continua Damon compiaciuto dalla faccia di Stefan, che diventa tutta a un tratto spaventato.

"tu... l' hai invitato qui?" chiede con voce leggermente tremolante.

"esattamente, e, volevo solo avvisarvi: se non volete finire mangiati, non uscite di casa la sera, e soprattutto, non contrariatelo... del resto se è il mio migliore amico c' è una ragione, non vi pare?"chiede un Damon gogngolante

"sarà qui tra un oretta." ci informa distrattamente.

e, dopo questa affermazione scoppia il caos nel pensionato.

 

 

DAMON POV

 

l' unica rimasta immobile alla notizia è la mia streghetta, che se ne sta seduta su una poltrona a riflettere... su di me.

sta cercando di non essere attratta da me... impossibile.

del resto io sono bellissimo. e affascinante. e misterioso. il sogno di ogni ragazza.

l' unico problema è che dovrebbe pensare a come salvarsi. io ho dato la notizia per fare in modo di salvarle la pelle, ed il sangue, che , per una certa quantità è il mio.

del resto sono affari suoi, io non mi preoccupo per lei, prima o poi deve imparare a salvarsi senza di me.

io...NON sono preoccupata per lei. forse solo un po'. ma è per il sangue, SOLO per il mio sangue.

SI DAMON, BASTA CHE CI CREDI TU... mi dice una vocina odiosa dentro la testa.

IO SONO INNAMORATO DI ELENA ricordo alla vocina.

E CHI A PARLATO DI AMORE DAMON? IO AVEVO PARLATO SOLO DI PREOCCUPAZIONE... mi dice trionfante

OH MA STAI ZITTA!

TI SEI FATTO SCACCO MATTO DA SOLO...

CHIUDI IL BECCO!

MA GUARDATI DAMON, ADESSO TE LA PRENDI CON LE VOCINE DENTRO LA TUA TESTA. MI VERGOGNO DI TE.

è TUTTA COLPA DELLA STREGHETTA MI FA USCIRE DI TESTA.

NO, è DIVERsO, TU HAI PERSO LA TESTA PER LEI.

STA ZITTO!!

perfetto, sto litigando con me stesso.

streghetta, pretendo che tu mi paghi le cure in manicomio!

 

 

1 ora dopo

 

POV ELENA

 

siamo tutti seduti ad aspettare questo amico di Damon, di cui non conosciamo nemmeno il nome, perchè Stefan non ha più detto una parola, (nemmeno a me!che sono la sua fidanzata!)

e Damon ha detto che è una sorpresa.

intanto questo tizio mi sta già antipatico, visto come ha ridotto stefan solo con l' accenno della sua persona, )

 

1.30 dopo

 

ma questo tipo come si permette? è in ritardo di mezzora! dico, mezzora!

l' unico che ancora sorride è Damon.

"ma... è uno scherzo? questo tipo è un maleducato!" sbotto io

"è solo che vuole farci aspettare."spiega Damon

"secondo me si è dimenticato" interviene Bonnie.

e una terza voce interviene:"no, non mi sono dimenticato."

 

 

continuate a leggere, vi do delle anticipazioni! -come sono buona xd-

 

^il mio angoletto^

vi dò un indizio; il migliore amico di Damon non è altri che uno dei protagonisti di un altro libro della Smith quale? adesso chiedete troppo! vabbè ve lo dico: La setta dei vampiri.

se indovinate il nome  del personaggio avrete un "premio"

quale? diventare un personaggio di questa ff!!

che premio direte voi... bhè dovete accontentarvi xd

                

 

                               1 baci8

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** è arrivato! ***


Wow già due recensioni! Sono stupita!!

 

Per sassycat e iosnio90: grazie per il complimento, ci ho messo quasi tutta la sera a scrivere il primo capitolo, sapete, è la mia prima ff....

Si, purtroppo sono impedita con questo codice html, e se riesco a pubblicare questo capitolo in modo normale proverò a risistemare anche l’ altro...  

Spero che questo capitolo vi piaccia... e scoprirete se avete indovinato...  io non vi anticipo niente – come sono cattiva=) –

 

II capitolo

 

POV BONNIE_

 

“no, non mi sono dimenticato.”

Quella  voce mi fa sobbalzare. È piacevole, vellutata, e calma. Vorrei vedere chi è questo amico di Damon, ma purtroppo sono di spalle. La prima a vederlo sarà stata Elena....

La guardo, e vedo una ragazza bellissima con gli occhi sgranati, e un sorriso che non promette nulla di buono.

La vedo prendere una ciocca di capelli biondi tra le dita, e rigirarseli con fare pensoso, guardando prima Stefan, poi Damon ed infine il nuovo arrivato. Capisco cosa sta pensando , è così tipico di Elena chiedersi quale sia il ragazzo più carino! E, non l’ ho mai vista così indecisa.

Mi volto leggermente verso Meredith, la mia sorella maggiore, che sta guardando nella stessa direzione di Elena, e, a quanto dicono i suoi occhi scuri e la bocca leggermente aperta, è molto molto stupita.

Adesso sono ancora più curiosa, e mi volto velocemente per osservare questo ragazzoche sta facendo incantare tutti quanti.

Non sarà certo più bello di Daaaaaaaa....

Sbatto gli occhi stupita. Ha i capelli biondo cenere,  è alto, con le gambe lunghe avvolte nei jeans stretti (neri) che terminano con delle nike bianche.

Indossa una maglietta anch’ essa bianca (ed io che pensavo che tutti i vampiri “cattivi” vestissero di nero come Damon!) e dal girocollo della maglietta sbuca una catenina con attaccato... un piccolo bastoncino di legno... uhm... di tasso direi...

Ma appena vedo i suoi occhi mi dimentico del mistero della catenina.

Sono degli occhi dalla forma normalissima, se non fosse per il colore dell’ iride.  Un minuto fa avrei detto che avesse gli occhi blu, mentre adesso sono verdi... e continuano a cambiare.... ha degli occhi CANGIANTI....

Ora, Bonnie concentrati , che cosa ti ricordano gli occhi cangianti? I gatti? In effetti somiglia ad un gatto, per come si muove, e potrei scommettere che i suoi capelli siano morbidissimi... ma non è questo....

Damon si alza e lo saluta, amichevole. È strano vederli vicini. Sono vestiti in modo diversissimo, lui tutto nero, e l’ altro come un ragazzo normalissimo.... come si è vestito qualche volta Matt...

“oh ma io qui conosco qualcun altro oltra a te!” ghigna il nuovo venuto in direzione del minore dei fratelli Salvatore.

“ciao stefan, adesso non si saluta più?”chiede beffardo, e, subito dopo Stefan fa un cenno con la testa, cercando di nascondere il tremito della sua mano, forse provando a far sopravvivere il suo orgoglio, che non ho mai visto cosìabbacchiato.

Intanto, l’ incubo di Stefan è avanzato fino a Elena, ed io già mi preparo per una nuova lotta per il suo amore, che questa volta non coinvolgerà solo i fratelli Salvatore.

“io sono...” inizia lei, sicura di sè. “Elena Gilbert”  conclude per lei l’ amico di Damon, che si spiega”ho sentito parlare di te”.

Elena gli porge la mano, aspettandosi che lui ie la stringa. “e tu saresti...?” chiede, languida ”Ash Redfern, incantato” le dice baciandole la mano.

A questo punto, se fossi in stefan sarei nera di rabbia, ma lui non dice niente, con gli occhi verdispalancati per la paura. Mi fa una pena, chissa cosa gli avrà fatto questo ash.... ora, perchè mi sembra di aver già sentito il suo cognome? Redfern...

Intanto, lui si è avvicinato a Matt...”io so anche chi sei tu!” dice trionfante Ash. “tu sei Mark.” Continua lui sicuro di sè.

“chissà perchè voi vampiri non vi ricordate mai il suo nome... si chiama MATT.” Chiede Merdith, che si è ripresadallo shock di prima.

“oh fa lo stesso, Marck.... Mutt...  Mirk tanto....” esclama Damon scrollando le spalle, orgoglioso del suo migliore amico, che, come lui non considera di rilievo il nome di quell’ umano.

Anche Ash sorride, conciliante, affascinando tutte noi ragazze“ e tu... sei Merdith” continua a parlare Ash.

Mi chiedo che figura farò adesso visto che al 99% non si ricorderà il mio nome. Del resto è sempre così. Elena è ricordata per la sua bellezza, Meredith per il suo carattere forte... e io... non vengo ricordata affatto.

Ash si avvicina a me con un sorriso, quasi di scusa, probabilmente per non ricordare il mio nome, penso amareggiata.

“e tu.... sei Bonnie” dice, sorridendomi mentre io devo avere una faccia stupita.

Mi prende la mano, e mi tira su. Poi, mi fa fare una giravolta, sempre sorridendomi amabilmente.

“Sai, io a differenza della maggior parte di persone nella stanza preferisco le rosse, e non mi capita quasi mai di vederne di così belle.” Dice per poi continuare; “e devo dire che quando arrosisci sei ancora più bella.”

A questo punto penso che abbia preso una forte botta in testa.

“oh ehm... g-grazie” dico un po’ incerta. Lui sorride e poi si volta verso Damon.

“amico io e te dobbiamo parlare.”

“tu non sei vampiro!” dico alzandomidi scatto dalla poltrona.

“ehm Bonnie, non credo che Damon abbia amici umani”

“lui non è umano è una lamia! Un vampiro che può avere figli, e crescere e mangiare il nostro cibo... e... a quanto pare un  discendente diretto di Maya, giusto?” chiedo sicura di me.

“si.”sembra sorpreso, ma poi riprende a sorridermi. “sai che mi piacciono le ragazze intelligenti, Bon Bon?”chiede allegro.

“non dovevamo parlare?”chiede acido Damon.

Chissà perchè è così arrabbiato.

“Si, si... stavo conoscendo qualche persona interessante Amico.” Risponde tranquillo, uscendo con lui dal pensionato.

 

POV DAMON

 

“e così adesso ci provi anche con Bonnie?” chiedo inviperito, anche se non so nemmeno il perchè, e mi rifiuto di stare a risentire quella vocina fastidiosa dentro la mia testa.

“io non ci provo con lei, ti faccio ingelosire per farti capire che lei ti piace.” Risponde pronto Ash.

“io NON sono innamorato di lei .” ruggisco , ripetendo quello che continuoa dire da ore.

Meglio cambiare tattica, penso, all’ improvviso.

Un ash che pensa di avere ragione non molla più finchè non gli dici che ha ragione.

In questo è quasi peggio di me.

“allora non vedo perchè tu debba essere geloso.”

“io NON sono geloso...perchè porti un bastoncino di tasso al collo?” chiedo, attuando la mia nuova politica: CAMBIA DISCORSO SENNò ASH TI ROMPE I COGLIONI TUTTE E DUE LE SETTIMANE.

Fa un sorrisino triste. È la prima volta che ie lo vedo fare. E... mi sembra tanto quello che facevo io dopo che Elena mi ha dato picche.

“un giorno di questi te lo spiegherò... caccia?”chiede sorridendo.

“caccia” rispondo, conscio di non essere l’ unico ad aver cambiato politica.

“sai dopo potremmo andare in un locale nuovo, dove...””mi dispiace amico, non possiamo fare domani? Devo andare a trovare il TUO uccellino.

Non sei geloso, vero?”chiede fissandomi.

“chi io?” ringhio, mentre lui inizia a ridere.

Mi fa impazzire.

Però mi è mancato il mio migliore amico. Forse è meglio che ie lo metto per iscritto... gli servirà se continua a importunare la streghetta.

 

^il mio angolino^

wow a quanto pare avete indovinato tutte e due!! (ma come avete fatto?)

e, quindi, prometto che sarete due personaggi della mia ff... quando prenderà veramente il via... adesso stiamo solo conoscendo i personaggi...

(Ash<3 non è carinissimo? È uno dei personaggi che preferisco, naturalmente insieme a Damon<3)

se volete altri personaggi della setta dei vampiri, o dei diari delle streghe chiedete pure, cercherò di accontentarvi

 

1baci8

 

p.s. grazie a tutti quelli che commentano, che mettono nelle preferite, o che leggono soltanto!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** sorprese.... in camera! ***


Ash Redfern <3 che figoooo

  Ash Redfern <3 che figoooo

 

SORPRESE…. In camera da letto!

 

 

 

POV BONNIE

 

Era strano l’ amico di Damon.

Bonnie sospettava che avesse battuto la testa, e anche forte, visto che al pensionato le aveva detto che era bellla, e l’ aveva preferita a Elena! Cioè, voglio dire devi aver picchiato la testa molto, molto forte per preferire me ad Elena!

Cioè, lei aveva dei bellissimi capelli lisci e biondi come il grano. io invece avevo i capelli rosso fragola e ricci, molto ricci.

Elena aveva dei bei occhi azzurri, incantatori.

Io avevo degli occhi marroni, normalissimi.

Elena aveva un bel fisico, le gambe lunghe.... bhè anche io ho un bel fisico dai,

provò a tirarsi su di morale Bonnie, che si stava incupendo man mano che le riflessioni andavano avanti.

Ritornò con il pensiero ad Ash. Anche se aveva battuto la testa a Bonnie piaceva Ash. Assolutamente non come Damon, ( i biondi non erano il suo tipo ) non iniziava a balbettare quando lo vedeva. Secondo lei sarebbe stato bello averlo come amico, anche se delle volte la inquietava un poco, aveva un carattere così... mutabile, e non sapevi mai a cosa stava pensando.

Però era proprio carino. Anzi, non carino, bellissimo.

“lo so, ma è sempre bello sentirselo dire.” Disse una voce.

Bonnie sobbalzò e arrosì di botto.

“ma non devi essere invitato per entrare nella stanza di qualcuno?” chiese con un filo di voce. Quei vampiri l’ avrebbero uccisa un giorno, a furia di entrare dalla sua finestra e facendole prendere degli infarti.

Ash ridacchiò, stiracchiandosi sul letto. Sul MIO letto. Pensò distrattamente osservandolo.

Sembrava un gatto. Un gatto amichevole, ma bonnie avrebbe scommesso che se avesse voluto avrebbe potuto ucciderla senza che lei se ne accorgesse.

Si sta comportando amichevolmente, eppure sento come una sorta di gelo in lui.

Forse dipende da come si nutre, pensò Bonnie ricordandosi che avvertiva quel gelo anche in Damon.

Chissà cosa sta facendo adesso...

“Damon sta cacciando.”le rispose Ash. Odiava quando le leggevano nel pensiero.

“si? Secondo me è piacevole, non devi cercare di trovare le parole giuste per esprimerti.””perchè tu cerchi sempre le parole giuste? Non parli mai senza pensare? Io non lo faccio.

Meredith dice che io parlo sempre a sproposito” Ash sorrise, ma solo con le labbra.

“dal posto da cui vengo è sempre meglio non parlare, ma se devi parlare, conviene pensarci.””oh. tu vieni dal mondo delle tenebre?”chiese Bonnie interessata.

Ash le lancio un occhiata.

“si... ma come fai a sapere tutte queste cose? Anche del fatto che sono una lamia intendo.”

“sai, mia nonna Elspeth era una strega, mi ha raccontato lei del mondo delle tenebre, e della leggenda di Maya e Hellewise...””Elspeth?oh porca putt... in ogni posto in cui vado mi caccio nei guai, colpa di questi geni Redfern...”si bloccò, accorgendosi di aver parlato ad alta voce.

“cos’ hai contro mia nonna scusa?” chiesi gelida “niente, solo che te l’ ha detto che sei una Harman? Che discendi da Hellewise?” chiese sbrigativo

“io non sono una Harman, discendo dai druidi” gli risposi, quasi dispiaciuta.

“certo che discendi dai druidi, visto che il figlio di Hellewise è stato il primo druido, e la figlia la prima donna del focolare. Si vede che discendi dal ragazzo ” rispose eccitato.

“sei sicuro? Perchè se lo sei credo sia arrivato il momento di far sapere tutto anche a Gillian, mia cugina, sai la nonna è morta prima di riuscire a dirglielo, ed io non mi sono sentita di raccontarglielo...sai non volevo essere presa per pazza...”

“Gillian Lennox? Gill è tua cugina?” annuii ”allora non chiamarla nemmeno, l’ ha già scoperto.””come fai a....””l’ ho conosciuta”rispose Ash sbrigativo.

Poi, mi fece un sorriso enorme.

“benvenuta in famoglia Cugina.””eh?””i Redfern sono imparentati con le streghe...””oh quindi siamo cugini?””si di...”

e inizio a contare sulle dita bisbigliando nomi

“James.... Jez... Quinn ormai fa parte della famiglia lo conto lo stesso.... Lily... siamo cugini di quarto grado credo”rispose tranquillo.

“ora parliamo di cose serie...” riprese a parlare, mentre sul suo viso si dipingeva un ghigno che non prometteva niente di buono”come hai intenzione di adescare Damon?” chiese.

“io... ma che cosa stai dicendo? A me n-non p-piace.” Ribbattei, balbettando e arrossendo.

“si, ed io sono.... aspetta come dite voi?...  ah si...io sono babbo natale se tu non muori dietro a lui” mi prese in giro.

Per un attimo provai ad immaginarmelo grasso e con la barba bianca. Scoppiai a ridere.

Mi divertivo a parlare con lui... era come parlare con un amico come... come Matt...

“no ti prego, questo no!” gemette Ash in modo teatrale”tutti, mi puoi paragonare a tutti, a brad Pitt, George Clooney, Zac Efron, Justin Timberlake, taylor Lautner, e persino Robert pattinson... ma NON a MARCK!”

iniziai a ridere come una matta, un po’ perchè non dicevano mai il nome giusto di Matt, un po’ per quello che aveva detto, e un po’ per il tono che aveva usato . so solo che mi ritrovai seduta ai piedi del letto, a ridere.

Dopo un paio di minuti mi calmai, sotto lo sguardo divertito di Ash.

“ah una precisazione... io naturalmante sono più bello di tutti loro messi insieme” preciso con un ghigno che mi ricordò quello di Damon

“e ANCHE più bello di Damon...” aggiunse”si, e non dimenticare che sei anche il più modesto... ” dissi io ridacchiando.

“certo, sono un ragazzo dalle mille virtù” rispose serio Ash.

Riscoppiai a ridere.

“Guarda che se continui a ridere la prenderò per un offesa...” smisi di ridere, per tornare seria.

“posso farti una domanda?”chiesi.

”si, certo.

””perchè hai un pezzo di legno attaccato alla catenina?””ma come siete curiosi qui a Fells Curch... non sei la prima che me lo chiedete...”

“e che ne dici di dircelo?”chiese una voce, leggermente, e sottolineo leggermente incazzata.

“oh ciao Damon... che ne dite di fare un pigiama party a questo punto?”chiese Ash ironico

”dico che secondo me hai fumato qualcosa di forte...””vuoi che te la passi amico ?”chiese.

e fu a quel punto che Bonnie giurò di aver visto gli occhi di ash posarsi su di lei, come per fare un allusione.

“no dai seriamente Ash io voglio sapere perchè vai in giro con un pezzo di legno al collo. ””ufff sembri mia madre delle volte...””non può essere, perchè io tua madre me la sono...””io non voglio sapere cosa hai fatto con sua madre Damon”intervenne Bonnie.

“oh bhè qua non vi are un po’ troppo affollato? Forse è meglio che io vada a caccia...”

 disse, saltando giù dalla finestra, per paura che qualcun altro potesse chiedergli della collana.

“Bonnie....”mi chiamò Damon serio “senti, magari oggi Ash ti sarà sembrato un ragazzo simpatico, normale... ma domani... è il mio migliore amico, ma è insopportabile quando ha la luna storta, e non hai idea di cosa è capace di fare. Stai attenta.”disse.

“ti stai preoccupando per me?” Chiesi sbalordita.

Damon si morse il labbro con i canini

“io devo andare a caccia”disse, e scomparì dalla finestra, come aveva fatto poco prima Ash.

Ma... non era già andato a caccia?

Poi sorrise, comprendendo che se ne era andato per non risponderle.

Riflettè su come se ne erano andati Ash e Damon...Pensavo che i vampiri avessero un po’ di fegato, ma invece sono proprio dei conigli. Pensò prima di addormentarsi, con un sorriso.

 

 

 

 

 

 

anche damon è un figooooo<3

 

 

 

^il mio angoletto^

allora vi è piaciuto il capitolo?spero di si.... qualcuna di voi a qualche idea del perchè Ash porta un pezzo di legno attaccato alla catenina? Su, non è difficile...  vi ricordo che è di tasso....

 

x gaga96

grazie per i complimenti, è bello riceverli! Sono contenta che ti piaccia Ash...se ti piace io ti consiglierei di leggere il libro, si chiama : la setta dei vampiri le figlie dell’ oscurità... se vuoi puoi trovarlo tutto intero su emule... presto metterò anche i personaggi dei diari delle streghe, non ti preoccupare!

 

X iosnio90

Grazie x i complimenti!

Wow è incredibile, abbiamo gli stessi gusti! Anche secondo me le figlie dell’ oscurità è il più bello della saga...e dire che è uno dei miei libri preferiti è dire poco! Sai che la Smith ha aggiunto un capitolo a quella storia? È sul suo sito, io ho provato a tradurlo, mi sembra molto bello,  però è difficile tradurre dall’ inglese, perciò non l’ ho finito.. se hai la versione completa me la mandi? Ti preeego...

Si ho notato che ash c’ è quasi sempre, (non che mi dispiaccia eh!) e che è nominato in ogni libro, a parte ne la cacciatrice..

anche io non sopporto Elena! (credo si noti un po’ nello scorso capitolo.... ma aspetta di vedere cosa succede il prossimo capitolo... o tra due, non lo so ancora...)

per spiegare come faceva Bonnie a sapere tutte quelle cose avevo pensato alla nonna, e a me sembra si incastri tutto benissimo.... poi dimmi se vedi qualche intoppo....

comunque anche io adoro nick! E volevo che rimanesse con Cassie.. invece lei si è messa con Adam (che insomma era una piattola!)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** una chiacchierata tra amici... ***


POV DAMON

Una chiacchierata tra amici…

 

POV DAMON

 

 

Ash mi avrebbe fatto impazzire. Senza ombra di dubbio.

Per sua fortuna adesso non era nei paraggi... se no gli spaccavo la faccia senza troppi complimenti... almeno il mio migliore amico aveva l’ istinto di autoconservazione, pensò.

“ehi Damon vedi che sei geloso?”

chiese ash, comparendo all’ improvviso.

ecco appunto.  Istinto di autoconservazione uguale a.... zero.

Almeno non mi ha chiamato amico...

“dai, amico guarda che non ci ho provato”

ecco, appunto. Possibilità di salvarsi uguale a.... uno.

“adesso voglio delle scuse, ho sempre avuto ragione e tu hai sempre negato”

possibilità di salvarsi  dalla furia di Damon Salvatore uguale a..... 0,000000001

adesso fai un respiro profondo, respira, inspira... ricordati che è il tuo migliore amico... respira... inspira.... avete fatto tante cose insieme...

PERCHè SEI COSì ARRABBIATO DAMON? LO SAI CHE HA RAGIONE ASH....

Oh, certo ci mancava che tornasse la vocina fastidiosa.

DAMON, TI DEVO RIPETERE LA DOMANDA?

No ho capito.... sai che sei stressante?

PERCHè TU NO VERO? SEI INNAMORATO DELLA STREGHETTA E NON VUOI AMMETTERLO....

Non. È.vero

ALLORA PERCHè SEI COSì INFURIATO?

Perchè.... perchè lei adesso pensa che mi preoccupo per lei.

MA TU TI PREOCCUPI PER LEI!

Ma che ne sai tu?

DAMON SONO DENTRO LA TUA TESTA, LE INFORMAZIONI ARRIVANO SAI?

Bhè allora arrivano sbagliate.

SEI INSOPPORTABILE.

Stai. Zitta .

Perfetto, ora ti incazzi anche con la tua testa... Damon.... sai che stai sclerando vero?

“ehm Damon credo che una delle due voci abbia ragione...”

“non. Sono. Innamorato. Della. Streghetta.”

“ehm io veramente mi riferivo alla vocina che ti diceva che stavi sclerando....”ghignò Ash.

“piantala di fare il cretino, sono confuso.”

“lo so, è che non posso farne proprio a meno.... e poi non sei confuso. Tu sai che ti piace Bonnie. Basta. È solo questo”

“io...  io...”

Ash gli sorrise.

“tu non credevi di poterti innamorare di lei... hai capito tutto adesso... e non sai cosa fare” sintetizzò per lui

“e...”

“non sai cosa diranno gli altri. Hai paura del loro giudizio. Hai paura di rammolirti, perchè non è successa la stessa cosa con Elena, stavolta è diverso.”

“sai adesso credo di ricordarmi perchè sei il mio migliore amico...”

“perchè sono molto saggio?”

si misero a ridere tutti e due.

Di certo non era per quello.

“comunque è meglio dirti le cose piuttosto che sentirti parlare con le vocine” ci scherzò sopra Ash.

“tu... tu cosa fai quando sei confuso?” chiesi.

Io di solito mi nutrivo fino a scoppiare, ma quella volta sapevo fin da subito che non sarebbe servito.

“io... guardo le stelle.”

“eh?” lo guardai, convinto che mi stesse prendendo in giro. I suoi occhi erano verdi come smeraldi, ed era serio.

“centra qualcosa la tua strana collana?”

“può darsi..... Damon Salvatore se provi a leggermi la mente sei morto.”

Feci una smorfia.

Era infinitamente più difficile leggere la mente delle lamie, ma se non fosse stato così confuso Damon ci sarebbe riuscito... ma non questa notte.

“credo che invece di guardare le stelle dormirò” gli comunicai, mentre lui continuava a osservare il cielo.

Scivolai giù dall’ albero, per andare a cercarne un altro.

Ash voleva essere lasciato in pace.

 

Se Damon si fosse fermato un altro minuto in più avrebbe visto scendere una lacrima dagli occhi verdi di Ash .

 

Poche ore dopo, nell’ Old Wood....

 

“ehi.... dai amico sveglia, devo chiederti una cosa... eddaiiiiii”

Ash mi svegliò senza troppi complimenti.

“Che . Cazzo . vuoi ?” ringhiai.

“cosa hai intenzione di fare con Bonnie? Ci hai pensato?” mi chiese impaziente.

Ritiro tutto quello che di positivo ho detto su Ash fino a questo momento.

“ci ho pensato... no, non farò niente.”

“che cosa? Damon, io credo che lei sia la tua anima gemella, non puoi fare finta di niente!!”

“non esistono le anime gemelle, sono utte delle cazzate... mi sorprende che tu ci creda...”

“Non . sono . delle . cazzate.”

“e poi hai anche ammesso che te ne sei innamorato....” continuò imperterrito lui.

“Ash, non un altra parola. Devo dormire.” Sibilai.

“sai una cosa? Io ci rinuncio. Sei un deficiente. Avrò bisogno di aiuto per farti parlare con Bonnie...” sul suo viso si dipinse un ghigno malefico, mentre tirava fuori il cellulare.

“Ash io ti...” iniziai, per venire subito interrotto da lui che parlava.

“ciao, sono Ash... sai mi chiedevo se ti andava ti farti una piccola vacanza...

New Salem non sta diventando un po’ noiosa?Qui potresti aiutarmi a pestare Damon... sai com’ è, ha sempre la solita testa di...”

“Ash... io fino a cinque minuti fa stavo dormendo...” strillai, esaperato.

“lo senti? Sembra che abbia le sue cose!”

“Ash, un altra parola e ti ammazzo...”

“ci vediamo domani...”” chiuse la telefonata Ash, mentre schivava un pugno che gli avevo lanciato.

“Damon, la tua mira sta peggiorando...”

“è solo perchè mi sono svegliato da poco...”

“sisi certo... dicono tutti così...” mi rispose, ghignando.

“ASH...”

“si?” chiese con voce angelica

“corri.” sibilai

 

 

 

 

 

^il mio angoletto^

Avete notato che man mano che i capitoli vanno avanti i personaggi sclerano sempre di più? Boh forse sono io...

povero Damon... è così confuso... e povero Ash... è triste...secondo me chi ha letto la setta ha capito il perchè... ma io non dico ancora nienteeee (me cattiva... muahahah)

secondo voi chi avrà chiamato ash? È così ovvio…. Del resto me lo avete consigliato anche voi!

p.s. sto facendo tutto il possibile per ritrarre i personaggi come li leggo nei libri... infatti ho sempre di fianco tutti i libri del dirario e della setta, spero siano abbastanza somiglianti, inoltre è difficile scrivere con due personaggi come Damon e Ash... sono molto competitivi anche tra loro... boh ditemi un po’ voi...                                                                  

 

p.p.s. non temete i personaggi dei diari delle streghe sono in arrivo!!e non solo loro! Anche qualcun’ altro della setta dei vampiri arriverà a Fells curch... chi? Provate a fare delle ipotesi, io non ve lo dico (muahahah)

ok, sta arrivando la vocina di Damon dentro la mia testa... è meglio che posto e la smetto di scrivere....

 

                             

 x gaga96: sono contenta che leggerai la setta, fidati non te ne pentirai... ti volevo chiedere: Ash è inquietante in senso buona o cattivo?

Ho seguito il tuo consiglio sui diagoli, spero sia più facile la lettura...

Grazie mille per aver recensito!!!

 

X isonio 90: peccato per il capitolo su Ash... oh b’ è cercherò di tradurlo com meglio potrò.., sono contenta che tu abbia apprezzato la parentele... è che mi sono accorta che il nome della nonna non veniva mai citato, così...        

Mi dispiace, ma il capitolo di Elena non è questo... ma arriverà non ti preoccupare.

Grazie mille per aver recensito!

 

 

X sassykat: grazie per i complimenti sul capitolo, sono contenta che sia piaciuto anche a te come ho impostato le parentele... le storie della Smith sembrano quasi fatte apposta per essere riunite...

Hai azzeccato anche la risposta della collana, brava! Sai anche a me piace molto la cacciatrice... però dopo le figlie dell’ oscurità... ma sai... c’ è sempre il rischio che un paio di personaggi come Jez e Morgead finiscano in questa ff...

Non avevo mai pensato alla coppia Nick/Faye... però mi sembra... wow! Leggi il prossimo capitolo... non si sa mai ma potrebbe esserci una bella sorpresa, no?

(ah come sono buona...)

grazie mille per aver recensito!

 

Un grazie di tutto cuore, per aver messo la mia storia tra le seguite a:

1 - BonnieMora

2 - espa2009
3 -
gaga96

4 - iosnio90
5 -
tykisgirl ]

Un ringraziamento speciale a cicca_ per avermi aggiunta tra le preferite...

Sei la prima persona che lo fa... grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** un po' di movimento ***


Un po’ di movimento

 

Questo capitolo è interamente dedicato a:

 

_ GAGA96 

_IOSNIO90

_SASSYKAT

_CICCA_

_LITTLESIMO

_E A TE, lettore, se sei rimasto con Damon, Ash e Bonnie fino al quinto capitolo di questa ff...

 

Un po’ di movimento...

 

Pov bonnie

 

Eravamo tutti al pensionato...a parte Damon e Ash... mio cugino! Sembrava tutto così irreale!

Stefan non parlava con nessuno, se ne stava seduto sulla sedia, con il viso bianco come un lenzuolo,e, difianco a lui stava seduta una ragazza con i capelli biondi, che indossava un vestito così corto che a Bonnie parve impossibile che non si vedesse tutto.

Quando Elena vide i suoi occhi indugiare sul suo vestito le sorrise:”è rosso, come il peccato”disse sorrdidendo maliziosa.

Matt non smetteva di guardarla,  ci mancava poco che sbavasse!

Merdith invece era vestita normalmente, con i jeans e una maglietta, a lei non interessava fare colpo su un certo vampiro biondo per fargli ammettere che le bionde erano meglio delle rosse...

Bonnie invece indossava dei normalissimi shorts di jeans, con sopra una canottiera azzurra, in tinta con le scarpe da ginnastica... avrei messo i pantaloni lunghi, ma  non sopporto il caldo...oh bhè tanto nessuno avrebbe guardato cosa indossava lei, con in giro una Elena così svestita... Ash sicuramente quando la vedrà rinsavirà... in fondo gli effetti della botta in testa sarebbero dovuti svanire da ieri...

“ciao” disse Ash, entrando insieme a Damon.

In quel momento facevano un po’ di paura.

indossavano tutti e due una giacca di pelle nera (tenuta su una spalla), pantaloni neri,  maglietta  e scarpe bianche (Damon vestito di  bianco!! Non pensavo che l’ avrei mai visto con dei colori addosso...)

E avevano tutti e due graffi e lividi che si rincorrevano sulle braccia e sul viso.

Stavo per chiedere cosa fosse successo, ma qualcuno mi precedette.

“oh mio dio, ” squittì Elena, alzandosi e andando incontro a loro, mentre un matt allupato la fissava.

“che cosa è successo?” continuò.”siete stati attaccati vero? Vi hanno colto di sorpresa, se no voi li avreste  messi al tappeto senza farvi un graffio,  visto come siete forti, non è vero?”

disse tutto questo, per poi sorridere seducente .

“no, ieri abbiamo avuto una piccola discussione”

rispose sgarbato Damon, non notando il vestito,  come non doveva averlo notato Ash, che disse:“già, ma non vi preoccupate, abbiamo sistemato tutto. ”

“per cosa avete litigato?”chiese Elena sbattendo le ciglia, come, (Bonnie ci avrebbe scommesso) aveva probabilmente fatto Caroline con Stefan, molto tempo prima.

Rivolsi lo sguardo a Stefan, indignata, ma vidi che lui non stava ascoltando, nè era geloso di Elena... era semplicemente troppo terrorizzato per rispondere delle sue azioni... per la seconda volta mi chiesi cosa gli avesse fatto Ash.. a me era sembrato simpatico, nonostante l’ avvertimento di Damon...quel pensiero mi riscaldò il cuore... Damon si preoccupava per me!

“Oh, niente di importante”la liquidò Damon.

Non doveva essere di buon umore, a giudicare da come rispondeva al suo angelo...

“sai Bonnie, ogni volta che ti vedo sei sempre più bella...” mi disse Ash, sorridendo, e baciandomi una guancia.

Inutile dire che arrosii di botto.

“oggi sei persino più bella di ieri sera, e dire che mi sembrava impossibile! E poi... te l’ ho già detto che il rosso sulle guance ti dona?” continuò lui.

Ed io arrosii ancora di più, mentre lui cominciava a ridere, e si sedeva di fianco a me.

“ieri sera?” chiese Elena, dimenticandosi del suo tono languido, e usandone uno piuttosto acido.

“già ieri sono andata a trovarla in camera... ci siamo divertiti molto non è vero?” chiese malizioso, mentre gli occhi gli diventavano dorati.

Più lui parlava più io arrossivo... era una situazione talmente imbarazzante che le veniva quasi da ridere...

“e come mai non sei venuto a salutare anche me?” chiese Elena, riusando il tono sexy.

“non c’ era Stefan?”chiese garbato Ash.

“oh bhè avrei sempre potuto mandarlo a fare la spesa...” rispose lei, battendo le ciglia. Non ci potevo credere! Insomma ci provava palesemente con Ash davanti al suo ragazzo! Sapevo che amva le sfide, e più un ragazzo non la guardava più a lei interessava...(come era successo con Stefan, d’ altronde....) ma questo era veramente troppo.

La goccia che fece traboccare il vaso.

Infatti il minore dei Salvatore parve risvegliarsi dal suo stato catatonico .

“scusa? cosa hai detto?” domandò quello, per  metà scioccato e per metà incazzato.

“si scherzava, non è vero Ash?” chise Elena, con la voce che tremava un poco.

Bonnie capì che non aveva calcolato la possibilità di un intromissione da parte di Stefan.

Così accorse in suo aiuto, perchè nonostante tutto, nonostante si stesse comportando male nei confronti del fidanzato, rimaneva pur sempre la sua migliore amica.

“ma certo che si scherzava! Stefan, lo sai che Elena ti ama alla follia!” la difesi.

“e poi io non mi metterei mai con una bionda!” disse Ash, con nonchalance

“e perchè?” chise incuriosito Matt.

“non lo sai Marck?”chiese sorpreso Ash.

“io sono MATT” lo corresse debolmente “che cosa dovrei sapere?”

“Damon, non lo sa! E dire che Elena ce lo ha appena dimostrato!” esclamò Ash, stupito.

“cosa Ash?”chiese Damon, incuriosito.

Non aveva parlato per tutto il tempo.. era un atteggiamento strano. Di solito quando era di cattivo umore attaccava briga con chiunque (nello specifico Matt...)

“non lo sai nemmeno tu?” chiese Ash scandalizzato.

“cosa dovremmo sapere?” chiese Meredith.

“nessuno di voi lo sa?”

“cosa ? di cosa ho dato la dimostrazione?” chiese Elena, con le sopracciglia sottili inarcarcate, pensando a quale complimento sulle bionde, appena dimostrato da lei, stesse per fare Ash.

Lui si sporse in avanti, con l’ aria di stare per dire un grosso segreto.

Si guardò intorno con i suoi occhi grigi.

Non volava una mosca, eravamo tutti curiosi.

“le bionde sono delle...”

“delle?” domandò Stefan, incuriosito

Pausa di silenzio.

“le bionde sono delle... OCHE!” disse Ash.

Damon scoppiò a ridere, seguito a ruota da Matt e Stefan, mentre Elena era rimasta a bocca aperta per l’ indignazione.

Io e Meredith ci guardammo, e cercammo di mascherare le nostre risate come un attacco di tosse.

“io non sono un oca! Come ti permetti? Stefan dì qualcosa! Sono o non sono la tua ragazza?” chiese infuriata.

“andiamo Elena era solo una piccola presa in giro...” le spiegò il fidanzato, smettendo di ridere.

“ Certo, certo uno scherzo...”ci fu una pausa di silenzio:”non ci credo che nessuno di voi lo sapesse!” continuò Ash, ottenendo il solo risultato di farci ridere ancora più forte.

“io lo sapevo!” disse una voce calma, glaciale.

La voce proveniva da davanti alla portafinestra, dove, contro sole si stagliavano tre figure.

Quella al centro,( da cui proveniva la voce) aveva dei capelli castani, era un bel ragazzo, alto, e dai bellissimi occhi color mogano.

Sul lato sinistro del ragazzo, poco più bassa, c’ era una ragzza stupenda, alta e con un bel fisico, con lunghi capelli neri, che si stava lisciando in quel momento con le dita affusolate laccate di rosso.

Sull’ altro lato, con quasi dieci centimetri di distacco dalla figura centrale, c’era un’ altra ragazza con i capelli castani e gli occhi azzurri, molto carina.

“oh finalmente sei arrivato, la festa può iniziare” disse ironico Damon.

“ti sei portato le vallette? Questo si che è un ingresso con stile Nick.” Gioì Ash.

“io non sono la valletta di nessuno.” Precisò la ragazza più alta.

“certo, scusa tesoro.” Le rispose, facendole l’ occhiolino.

“guarda che ho un nome”

“certo, scusa Faye...”le disse, (leggendole il nome nella mente,) accompagnando come prima le parole con una strizzatina dell’ occhio blu.

La ragazza chiamata Faye alzò gli occhi dorati al cielo, ma sorrise.

“e tu sei Cassie...” disse Damon sorridendo all’ altra ragazza, che mi risultò immediatamente antipatica.

“già” disse, un po’ timida.

“e LEI è Bonnie” mi presentò Ash, lanciando un occhiataccia a Damon.

Provai un moto d’ affetto per Ash, il mio cugino acquisito, almeno mi aveva risparmiato la visione di Damon che ci provava con un altra.

“ed io sono Elena” si aggiunse al discorso la mia migliore amica.

“ah la bionda?” chiese Faye sorridendo.

Elena la guardò malissimo.

Io, nonostante avessi tanta voglia di ridere a quella battuta mi trattenni, cosciente che se no come minimo la biondina mi avrebbe picchiata a sangue.

Intanto Nick prese un pacchetto di sigarette e ne accese una.

“nick...” disse la ragazza antipatica guardandolo male.

“che c’è?” chiese gelido.”oh giusto... una brutta abitudine...”

e con un sospiro spense la sigaretta.

“ma lo vuoi lasciare un po’ in pace?” chiese Faye.

Si vedeva che non le piaceva affatto l’ altra ragazza, e Bonnie pensò fosse una cosa reciproca da come Cassie fissò male la compagna di viaggio.

“scusate, ma questa è casa mia, si può sapere che ci fanno tutte queste persone qua?” chiese Stefan, impallidendo, mentre Ash lo guardava male.

“io ho invitato nick” disse infatti quest’ ultimo.

“e noi non potevamo certo lasciarlo andare da solo! Chissà cosa poteva succedergli!”disse Cassie

“parla per te, io sono venuta per altri motivi...”disse Faye, maliziosa.

“non voglio sapere nemmeno quali!” ribattè l’ altra duramente.

“certo, perchè sei una santerellina, non sei riuscita nemmeno a mentire a Diana quando ti divertivi con il suo ragazzo, alla fine ie lo hai detto!”

“se non sbaglio è stata colpa tua... mi ricattavi per il teschio di Blake...”

a quel punto Faye si strinse le spalle come a dire che erano solo dettagli.

“e poi meglio essere una santerellina che una traditr...”

“alla fine si è sistemato tutto, mi sono schierata dalla vostra parte... sei diversa da quando sei il capo della congrega...” la interruppe Faye...

“ehm scusate, se interrompo, ma che cosa...” iniziò Matt

“oh ma stai zitto Mutt” lo interruppe Damon.

“già Marck, mi stavo interessando alla storia!” sbuffò Ash.

“bhè almeno non è la decima volta che la ascolti, Ash, come me, hai fatto bene ad interrompere Mirk” disse Nick, facendo ridere tutti eccetto Matt.

Sarebbero stati dei giorni molto movimentati, pensò Bonnie, mentre rideva.

“comunque sono venuto qua per due motivi:

primo: per organizzare la festa di compleanno di Ash, tra tre giorni.

Secondo: perchè Damon...”

“Nick, se ci tieni a salvare la pelle taci.” Sibilò un Damon incazzato “ guarda che se Nick ed io  non riusciamo a convincerti chiameremo anche Morgead, e sai che può essere estremamente persuasivo..” minacciò Ash.

 

 

^il mio angoletto^

eccomi qua con un altro capitolo... più lungo e più incasinato degli altri.... spero siate riusciti a capirci qualcosa...

 

un grazie particolare a littlesimo, per aver messo la mia ff tra le preferite:

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!

Sei la seconda persona che lo fa! Grazie ancora!

 

X gaga96: eh lo so, anche io adoro i ragazzacci come Ash e Damon... sono così carini(la cosa non ha molto senso... se sono cattivi non possono essere carini.. !! oh vabbè ci rinuncio, è la vocina di Damon xd)

Come procede la lettura delle figlie dell’ oscurità? Spero ti piaccia...

Grazie per i complimenti! È sempre bello sentirseli dire!

 

X iosnio90: se tu ogni sera mi fai i complimenti, ti prego non smettere! Se no non riesco più a dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ormai è diventata come la favola della buona notte per me (xd),

spero che anche questa volta non faccia eccezione...

allora, avevi indovinato su chi arrivava?

Hai visto che te l’ ho messo il pezzo su Elena? Bhè, non è ancora finita, ma non ti preoccupare che tra qualche capitolo... stop, non devo dire altro!!! Bacioni anche a te!

 

 

 

x sassykat: mi leggi nella mente? Indovini sempre tutto! Da chi arriva al perchè Ash era triste! Ma come fai?!?!? Sono così ovvia?

Comunque hai visto che ti ho accontentata? Ho messo Faye... e, sai, credo che potrebbe esserci una Faye/Nick in arrivo....

È una specie di regalo, credo, per avermi sempre recensita fin dal primo capitolo... (insieme a iosnio90...e a gaga96 dovrò fare un regalo anche a loro....)grazie!

 

 

X cicca_ tu ti senti onorata?!?!? Io stavo per svenire dall’ emozione quando ho visto che qualcuno aveva aggiunto la mia storia tra le preferite! Ancora un milione di grazie!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** quelli sono veramente miei amici? ***


8

8.quelli sono veramente miei amici?

 

POV DAMON

 

Eravamo tutti e tre seduti contro un tronco, nell’ old wood, mentre Ash raccontava la mia ipotetica storia d’ amore con la streghetta.

“...e stasera Damon andrà da bonnie e le spiegherà cosa prova per lei.” Concluse il racconto Ash.

“che cosa? E da quando lo abbiamo accordato?” chiesi, acido.

“da adesso.” Rispose Nick, con un sorrisetto saccente, mentre si accendeva una sigaretta.

“e cosa vi fa pensare che io accetti?” chiesi, curioso.

“semplicemente dal fatto che se no io andrei a dire tutto a Bonnie.” Mi informò con un sorriso esaltato Ash.

“e cosa ti fa pensare che arriveresti sano e salvo da lei?” sibilai, con gli occhi neri socchiusi.

“perchè l’ altro giorno te le ho date di santa ragione, ed in più c’ è anche Nick, siamo in due contro uno.”

“ieri non me le hai date, ho vinto io!” protestai.

“sisi, certo, basta che ci credi tu...” ridacchiò.

“seriamente Damon, o vai tu, o andrà Ash, o io... oppure potremmo trascinarti a calci nel culo fino alla sua finestra... hai la possibilità di scelta.”  Mi spiegò Nick, calmo come suo solito.

“e voi sareste i miei migliori amici?” chiesi pieno di astio.

“oh andiamo non è nulla di così tragico! Vai da lei, le dici che la ami alla follia, e che probabilmente siete anime gemelle, e alla fine è fatta.”

“Ash, per l’ ultima volta, le anime gemelle non ersistono!” gli dissi, sbuffando.

“si che esistono...” esclamò sicuro di sè.

“ io la mia l’ ho incontrata.” Sussurrò ancora.

“CHE COSA?!?” chiedemmo all’ unisono io e Nick, sconvolti.

“uff quanto la fate tragica! L’ ho incontrata, e mi ha detto che devo riparare agli errori che ho fatto in passato, prima di rincontrarla. E tu sei una buona azione amico, quindi vedi di alzare le chiappe e di andare da Bonnie.”

“ma...” provai a dire, prima di essere interrotto.

“niente ma, muoviti, o giuro che vado io!” minacciò Ash, incazzato nero, mentre gli occhi, da verde che erano prima divennero neri.

“ok, ok, vado. Ma ricordatevi che vi odio.”

“sisi, muoviti” mi mandò via Nick, mentre camminavo verso la finestra del mio uccellino.

AH, VEDI DI FARE COLPO, STUPIDO VAMPIRO, se non vuoi che io scateni la mia ira su di te.

Perfetto, di nuovo quella stupida vocina!

No amico, mi dispiace dirtelo, ma sono Ash... sono sempre stato io...

CHE COSA?

Era l’ unico modo per farti capire che ti piaceva Bonnie...

SEI MORTO.

Oh, non ne dubito.... mi ringrazierai dopo...

Stupido Ash... era ingiusto che lui fosse una lamia... non era giusto che potesse parlarmi in testa senza che me ne accorgessi...

Bhè, almeno so di non essere impazzito....

Su questo non ne sarei sicuro, amico...

Mi disse la vocina fastidiosa, che  ormai sapevo essere Ash.

Mi dovrai parlare per tutto il tempo?

Certo, cosa credi, io e nick dobbiamo sapere cosa succede...

Io appena torno ti ammazzo..

Stai iniziando ad essere ripetitivo...Nick mi ha detto di dirti che devi darti una calmata...

Digli di andare a quel paese!

Ok, consideralo già fatto.

Senza nemmeno accorgermene ero già arrivato a casa della streghetta... per un attimo pensai di chiudere la mente, in modo da far uscire dalla mia testa Ash, ma ero troppo confuso per concentrarmi abbastanza... e magari poteva essere di qualche aiuto...

Dai amico, fatti valere!

Mi incoraggiò.

Presi un bel respiro ed entrai nella camera di Bonnie, sedendomi sul suo letto, in  attesa che uscisse dal bagno.

E dopo che fosse uscita? Cosa avrei dovuto dire?

E se mi avesse rifiutato come aveva già fatto Elena?  Mi chiesi nel panico.

Ehi, ehi, calma. Non ti dirà di no. E Elena è un oca, mi pare di averlo già detto... ricorda, siete anime gemelle... e lei ti ama alla follia... da quand’è che Damon Salvatore ha paura?

Io non ho paura!

Beh dimostralo!

Lo farò!

Sentii uno scricchiolio, la porta del bagno si era aperta, facendo uscire la mia streghetta in camicia da notte blu.

“buonasera....” dissi, mascherando alla perfezione il tremito della mia voce.

“D-Damon?”

“in carne ed ossa”

“m-ma cosa ci fai qui?”

“sono venuto a salutarti, io e te non facevamo una chiacchierata da un po’, no?”

oh mio dio, quanto è bello!

Sorrisi ai pensieri della streghetta.

“solo bello? Io pensavo di essere come minimo bellissimo!”

“non leggermi nella mente, sai che lo odio.”

“va bene uccellino.”

“perchè vuoi fare una chiacchierata con me? Non preferiresti farla con Elena?” chiese Bonnie, e, ero quasi sicuro di aver sentito una traccia di acidità nella voce.

Sorrisi ancora di più, sicuro di me.

“naaah... sai, stando così tanto tempo con Ash ha finito per influenzarmi, credo di preferire anche io le rosse, alle bionde.”

Avete notato che non fate altro che parlare di me? Ok che sono una star, ma dire anche le stesse cose che dico io è inquietante...

Ignorai la voce di Ash, deliziandomi della visione del mio uccellino, che era diventato dello stesso colore dei suoi capelli.

“oh” riuscì soltanto a dire, prima di sedersi accanto a me, sul letto.

Ok Damon.... adesso respira e dille tutto.

Ash, piantala di dirmi cosa fare!

Ehi, guarda che non sono stato io!

Uff... sono diventato pazzo veramente, dopotutto.

Faccio un respiro profondo

“bonnie, senti io ti devo dire una cosa seria...”

“cosa?”

“io... ehm ecco io...”

accidenti, adesso mi metto pure a balbettare come un Mutt qualunque? Eh no, un po’ di orgoglio mi è rimasto!

Penso, mentre in uno scatto di orgoglio afferro delicatamente il mento e le bacio le labbra.

Il tutto con dolcezza.

E non mi sembra nemmeno di essere Damon Salvatore, il vampiro dannatamente bello, il vampiro dannatamente dannato...

Mi sembra solo di essere Damon, il vampiro al settimo cielo, perchè la sua streghetta sta rispondendo con foga al suo bacio.

Quasi non mi accorgo nemmeno della vocina dentro la mia testa, che si complimenta con me:

“grande, amico! Vedi che non era così difficile?” esulta Ash.

Ma io non rispondo, talmente preso dalla mia ANIMA GEMELLA...

 

^il mio angoletto^

wow finalmente Damon ha trovato il coraggio!! (ma che coraggio, è stato tutto merito della vocina fastidiosa e di Nick, che altri non era che Ash! _che colpo di scena xd_)

ma non è finita... quei due non sono ancora insieme... (e non vi libererete tanto facilmente di me... anche perchè c’ è ancora il compleanno di Ash, che sarà molto.... movimentato? Da manicomio? Con un regalo mooolto speciale? Lo vedremo....)

(le frasi in blu sono quelle che dice Ash... purtroppo Nick non può parlare nella mente perchè è un vampiro... per questo è un po’ meno presente di Ash nel capitolo... e anche perchè lui è un tipo di povhe parole....)

 wow avete notato che più andiamo avanti più le recensione diventano numerose? È per questo che voglio ringraziarvi.... credo che senza di voi questa ff si srebbe fermata ai primi due capitoli... siete voi la mia ispirazione!!! Grazieeeeeeeee

 

x sassykat

sono contenta che ti sia piaciuto così tanto lo scorso capitolo! Mi dispiace, ma in questo non c’ è Faye, ma non temere, ritornerà nel prossimo!

Eh già, Elena ormai è un ex prima donna! Muahahahaha

Grazie per aver recensitoooooooooooooooo

 

X  iosnio90

 

Cassie avrà importanza nei prossimi capitoli... per questo non è persa da qualche parte con Adam... ma si scoprirà tutto durante il comple di Ash... e  tra qualche capitolo spiegherò anche cosa ha fatto Ash a Stefan, non temere!

Sai ti capisco, anche io Elena non la sopporto... e credo che si noti nella ff...

Comunque non è finita quiiiiiiiiii

p.s. sono onorata di essere la tua favola della buona notte, mi stavo per mettere a piengere dalla felicità quando l’ ho letto!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

x cicca_

wow, siamo tutti odiatori di Elena qui? Sono contenta che tu ti sia rotolata tra le risate... e mi sento onorata (un altra volta?!?) che tu abbia recensito la mia storia invece di leggerla soltanto, come hai detto di aver fatto tutte le volte... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

x luz1996

oh mio dio una nuova anima pia che mi recensisce?!? Grazie per i complimenti! Sono contenta che la mia storia ti piaccia!(e dire che siamo solo all’ inizio.... credo che avrei dovuto chiamare questa ff la ff infinita xd)

spero continuerai a recensire, ti ringrazio per averlo già fatto

(grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

 

x myosotis

oh mio dioooooo non ci credooooo 5 recensioniiiiii e nemmeno uno mi ha insultata! Sverrò per l’ emozione!

Grazie, per i complimenti, (sono commossa! ) ti ho entusiasmata! Spero di averlo fatto anche con questo capitolo... ma temo  di no, io non sono molto sicura... tu che dici?

Io sostengo le tue amiche che ti minacciano di morte xd comunque vale la pena leggere la setta anche solo per Ash (non so se si vede, ma io sono innamorata persa di lui, come di Damon, e Nick... sono contenta che tu abbia detto che secondo te i personaggi somigliano a quelli del libro... mi hai fatto un complimento bellissimo!)

Come ho già detto arriverà anche adam... ogni cosa a suo tempo... eh a quanto pare anche tu fai parte del team tutti odiano Elena xd

spero continuerai a recensire... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

 

 

Myosotis
sarachan93

Grazie per avermi aggiunta tra le preferite! Mi inchino davanti a voi xd

grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie!

Grazie ancora! 

                                                    Spero vivamente di non avervi deluse, 1baci8!

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** preparazione ***


II preparazione

 

II preparazione

 

POV DAMON

 

ALCUNE ORE DOPO......

 

“quindi l’ ho baciata, e le ho detto che l’ amavo. All’ inizio pensava che la stessi prendendo in giro...ma poi quando le ho raccontato dell’ anima gemella mi ha creduto.... ha detto che secondo lei è per questo che appena l’ ho incontrata (alla festa di Alaric) ci siamo baciati....”

Ash sghignazzò:”eh eppure me l’ avevi detto che le anime gemelle esistevano, e dire che io ti prendevo in giro! Quanto mi dispiace!”

“uff.. quanto la fai lunga...avevi ragione tu, ok?”

“certo, io ho sempre ragione!” disse lui, come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Io e Nick ci guardammo, per poi scoppiare a ridere.

“ehi! Tu hai poco da ridere!” esclamò, indicandomi”è per merito mio che adesso stai con Bonnie... ah vedi di trattarla con rispetto, perchè è una Redfern.” “eh?” “eh già, è mia cugina, perciò se la fai soffrire te la vedrai con me!”

“oh no! Io la mollo; non posso stare con una Mezza Redfern!” dissi, scherzando, sorpreso dalla “rivelazione

“non credo che la mollerai mai... noi Redfern abbiamo un fascino irresistibile...”

“hai detto NOI? Ti sei incluso?” chiese, sarcastico Nick, riemergendo dal suo silenzio catatonico.

Ash non si scompose, ghignò soltanto.

“certo che mi sono compreso! Insomma,  io sono il più bello dei tre!”

“COSA?!? ” chiedemmo Nick ed io sconvolti.

“bhè, tutto il mondo mi sbava dietro, l’ OCA si taglierebbe una mano per avere anche solo un mio bacio! E poi conoscete qualcuna che mi resisterebbe?”

“la tua anima gemella.” Rispose Nick, sempre calmo, e sempre privo di tatto.

Ash fece una smorfia.

“nemmeno lei mi resiste, è solo che devo rimediare ai miei errori, per ciò che ho fatto agli umani....e poi tra trenetasei giorni potrò rivederla a Briar Creeck.”

“si può sapere come si chiama?” chiesi, curioso.

“Mary Lynnette.”Ash pronunciò quel nome con dolcezza, e con un sorriso sulle labbra.

“è fantastica. Ha una passione per le stelle, è coraggiosa, (la scorsa estate ha ucciso un lupo mannaro con un coltello da furtta!), è simpatica, ironica, curiosa, sempre sorridente... e tira dei calci negli stinchi formidabili...”

“calci negli stinchi?” chiese Nick, sorpreso, dando voce alla mia perplessione.

“si, me ne è arrivato qualcuno...” rispose Ash, sempre sorridendo, con gli occhi che brillavano, di un bel verde smeraldo.

“che cosa le hai fatto?” gli chiesi, dopo aver fatto una grande risata.

“sinceramente non ne ho idea...”

“sentite, non per interrompervi, ma io non dormo sugli alberi come voi, e dovrei andare alla pensione, prima che la signora Flower chiudi tutto.”

Ash ed io ridemmo.

“tu vuoi tornare a casa solo per incontrarti con Faye!” Lo presi in giro, alzandomi.

“eh, devo dire che non è affatto male, se non avessi un anima gemella ci avrei già provato...e naturalmente anche con Bonnie...” Nick ed io lo guardammo, tutti e due con un espressione feroce nello sguardo.

Lui rise, sempre seduto sull’ albero.

“andate voi, io rimango qui...e domattina chiamatemi quando direte All’ oca Bionda che tu e Bonnie state insieme... voglio proprio vedere che faccia farà...”

“si può sapere perchè ti sta così antipatica?” chiesi, un po’ esasperato.

“uhm... forse perchè è un oca... o perchè è troppo piena di sè....o perchè secondo me è un po’ stupida... o perchè è invidosa... perchè...”

“sisi, va bene, se continui così staremo qua fino a domattina.” Lo rimbecco Nick, mentre io lo seguivo, allontanandoci dall’ albero.

“ah Nick, fatti valere con la strega!” ci gridò Ash, ridendo.

Io sogghignai, mentre Nick tirò fuori l’ ennesimo pacchetto di sigarette.

 

DAVANTI AL PENSIONATO, ALCUNI MINUTI DOPO...

 

“allora Damon, ricapitoliamo, io domani parto per prendere il regalo, invece tu, insieme a Bonnie e a tutti gli altri iniziate a preparare il pansionato per la festa di Ash... oh non dimenticare di prenotare altre stanza nel pensionato, e, se è il caso  anche nell’ hotel di Fells Curch, (non so se  ci staranno tutti dalla Flower...)e... il fiocco! Ci serve un enorme fiocco... venti centimetri minimo...”

“venti?? Nick, dove lo trovo un fiocco da venti centimetri?!?” chiesi, indignato.

“oh, ingegnati Damon Salvatore!”

“uff... sempre a me i lavori più difficili...”

“certo, perchè sarà una passeggiata andare fin nell’...”

“Nick cosa ci fai ancora qui fuori?!?” chiese faye, sorridendo seducente, arriciandosi, con aria maliziosa i capelli neri.

“già Nick, hai cose più divertenti da fare!” sogghignai.

Nick mi lanciò un occhiataccia,  prese per mano Faye e andarono dentro casa.

Io avrei passato la serata in modo leggermente diverso da quei due...sarei stato a guardar dormire la streghetta....

 

LA MATTINA DOPO...

 

POV BONNIE

 

“amore... streghetta? Sveglia! Oggi è il gran giorno! Uccellino...  se non ti alzi immediatamente ti mordo!” minacciò una voce.

Una voce che avrei riconosciuto tra mille...

Sbattei gli occhi, stiracchiandomi, e osservando Damon seduto sul mio letto, con in mano un vassoio per la prima colazione imbandito.

“potevi svegliarmi un po’ più gentilmente...” bofonchiai.

“certo, domattina arriverò anche con un secchio d’ acqua gelido, mi scuso se ora non l’ ho portato...”

“non lo faresti mai!” ribattei, ostinata.

“scommettiamo AMORE?”

Sranai gli occhi, sorpresa.

“ripetilo, perfavore!”

“Amore?”

“si!” sospirai, sognante. Quante volte avevo desiderato che mi chiamasse così? Migliaia. Quante volte era avvenuto? Zero.

Mentre adesso... adesso eravamo... fidanzati! Quasi non riuscivo a crederci! Damon, il vampiro più bello, magnifico...

“ scusa Amore, interrompi un secondo la tua ovazione su di me, (potrai riprenderla più tardi,) ma la colazione si raffredda... ”

“e noi non vogliamo si raffreddi...”

“no....” Disse, mentre mi dava un bacio.

E poi un altro... e un altro... inutile dire che alla fine si raffreddò.

 Eccome se si raffreddò.

 

 

POV MEREDITH

 

Oggi sarei andata al pensionato con Alaric. Era arrivato ieri sera, sul tardi, ed era passato a salutarmi. Oh quanto lo amavo!

Ma quella mattina, che sembrava essere come tutte le altre, si rivelò... una sorpresa?

Eravamo tutti seduti lì, Elena, Stefan, Faye,Cassie, Matt, Alaric, e persino Ash, che sogghignava, dopo aver fatto la sua solita entrata spettacolare.

Perchè lui non poteva entrare dalla porta.

Oh no, era troppo normale.

Era entrato, con grande stile, sfondando una finestra.

SFONDANDOLA.

Poi, come se nulla fosse si era seduto sulla poltrona, e aveva salutato tutti, salutando per prima la, come l’ ha chiamata lui ( oca bionda.)

Inutile dire che Elena era semplicemente furiosa.

Il suo viso, di solito di un bel bianco crema era, bordeaux.

E la situazione non migliorò, quando fec ero la loro entrata Damon e Bonnie, mano nella mano.

E quando ci comunicarono che si erano fidanzati... beh, lì scoppiò il caos.

Elena perse la resta.

Completamente.

Iniziò a strillare che era un bugiardo, che fino a due giorni prima lui le diceva che l’ amava, e adesso si presentava con Bonnie.

Ma non fu questa la cosa peggiore.

Dio solo sa cosa le prese, perchè iniziò a tirare addosso a Damon tutti gli oggetti che trovava, lampade, cellulari.... mentre stefan cercava di fermarla.

Ash, invece guardava la scena a bocca a perta, insicuro se intervenire o mettersi a ridere. Optò per la seconda, per poi intervenire a bloccare la bionda.

Fu allora che si calmò.

Le diedero un aspirina, e Stefan, con l’ aiuto di Matt e Alaric, la portò a fare una passeggiata.

Io ero semplicemente a bocca aperta, un po’ per quel che avevo visto, e un po’per il vedere IL TEMIBILE DAMON SALVATORE che cercava di consolare Bonnie, spaventata della reazione dell’ amica.

Cassie, l’ amica di Nick, si guardava intorno, e sembrava un po’ preoccupata che qualcun altro iniziasse a sclerare come era successo un secondo prima a Elena.

Fu allora, che realizzai l’ assenza di una persona: Nick era sparito.

Ash e Faye, invece, molto semplicemente, quando iniziarono a ridere non la smisero più.

Più si guardavano intorno, nel vedere le lampade spaccate intorno a loro, più ridevano.

Fu allora che pensai di essere l’ unica normale, l’ unica sana di mente, in quella casa.

E qualcosa mi diceva che avevo ragione.

 

^il mio angoletto^

 

ecco, lo sapevo che prima o poi sarebbe successo. Elena è completamente sclerata.

Anzi, a mio avviso tutti in questa ff stanno iniziando ad essere un tantino sopra le righe.

Forse è per colpa della febbre che m è venuta, (38 e mezzo!!! Come è possibile ammalarsi d’ estate?!?) o forse sono proprio fuori di mio...boh, a voi la scelta.

Mi dispiace per il ritardo... ma prometto che domani sera troverete un altro capitolo!

E sarà quello sulla festa di Ash...poveri noi, ne vedremo delle belle!!!!

 

p.s. ho notato che le recensioni stanno diminuendo...me triste =( sta divenando veramente così scadente questa ff?

 

X iosnio90

Grazie per i complimentoni! Sono onorata, non ti sei mai persa un capitolo! Grazie per aver sempre recensito, se hai qualche suggerimento dimmi pure, o che so, qualcosa da chiedere, tipo un personaggio... non ti fare problemi! Ormai sei diventata la mia musa!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

X myosotis

Per la mozione sul far salto Ash, lui ti sta già ringraziando, e temo che sia appena andato da Damon a vantarsi... credo che il tutto finirà con un combattimento...xd comunque grazie per aver recensito sempre!,

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

x cica,

grazie per i complimenti, e per aver recensito, eh si, per svegliare Damon ci voleva proprio Ash... ma non ti preoccupare, damon ricambierà il favore!

 

              1baci8!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** la festa di Ash... I parte... ***


IL GIORNO DOPO

 

 

IL GIORNO DOPO....

 

POV DAMON

 

“sai che è una cosa stupida, vero?” mi chiese Ash, mentre gli bendavo gli occhi.

“oh andiamo, fai finta di non sapere nulla...”

“io mi chiedo perchè continuate a pensare che io sia così stupido... è così ovvio che mi avete fatto una festa a sorpresa!”

“eddai... fai contento il tuo amichetto... ci siamo impegnati così tanto....”

Ash sospirò,  però non fece più obiezioni,e mi seguì, mentre lo portavo dentro al pensionato.

“almeno mi puoi dire che regalo è? Viene da New Yorck? Parigi? Londra?”

ridacchiai.

“viene dall’ Oregon...”

“mhhh... mi piacerà?”

oh si amico, credo ti piacerà moltissimo... ma non posso dire niente....

“boh, si vedrà... e non provare a leggermi la mente! O mi dimenticherò che giorno sia oggi, e ti farò un bell’ occhio nero!”

ridacchiammo, mentre mi fermavo davanti alla porta del pensionato.

Gli slegai la benda, ed entrammo.

“SORPRESA!” ci accolsero gridando.

Ash sgranò gli occhi, per la sorpresa, non si aspettava così tanta gente, e gli occhi, che prima erano di un giallo dorato per l’ impazienza divennero di un bel blu scuro, rassicurante.

“cugino, non si saluta più?” chiese Jez, andando ad abbracciare Ash,  lasciando per un momento la mano di Morgead.

“ma tu sei un potere selvaggio, non dovresti essere al sicuro?” chiese sorpreso il festeggiato.

“e perdermi il compleanno del mio cugino preferito?!? Mai!”

“in realtà è venuta perche non la sopportavano più, erano contenti di liberarsene... però sono rimati delusi per il fatto che la portavo via per una sola sera... ” rispose Morgead, ridacchiando, mentre Jez gli faceva la linguaccia.

“ehi, non monopolizzate il festeggiato!” esclamò un altro ragazzo, con gli occhi scuri, a braccetto con una ragazza dai capelli neri e gli occhi verdi come smeraldi.

“Quinn! Rachel!” esclamò Ash, sempre più sorpreso.

“non vorrei interrompere, ma io sono il familiare più stretto, toccava a me salutare prima!” si lamentò James,  affiancato da Poppy, che gli diede due baci sulla guancia.

“buon compleanno ash!!” esclamò una biondina dagli occhi viola, correndo ad abbracciarlo.

“Gillian... mi stai soffocando...”

“ehi cugina! Devo salutare anche io Ash!” si lamentò il mio uccellino, cercando di mandare via Gillian, per poi dargli un bacio.

“ehi Bonnie, guarda che damon si ingelosisce!” ghignò un ragazzo Dai capelli rossi, che se ne stava mano nella mano con Cassie.

“auguri, io sono Adam.” Si presentò questi.

“è la mia anima gemella... comunque... perchè non stiamo cantando la canzoncina?!?” ci chiese Cassie.

“bhè, perchè non ha ancora salutato tutti gli altri.” Intervenne Blaise, la strega.

“oh bhè, tanto gli dite tutti la stessa cosa... lì cè Elena, Meredith, Alaric, Stefan, e Mirck... e ti fanno tanti auguri...” bofonchiò in tono annoiato Nick, sulle cui ginocchia era seduta Faye.

“e adesso arriva la torta!!!”  dissi, mentre Thea, (la sorella di Blaise,) arrivava con un enorme torta trasportata su un carrello.

“adesso esce la spogliarellista?” chiese Morgead, speranzoso, prima che tutti iniziassero a cantare tanti auguri.

“tanti auguri a te.... tanti auguri a te... tanti auguri ad ASH... tanti auguri a te....”

fu allora che spense le sue diciannove candeline.

“adesso posso avere il regalo?” chiese speranzoso, mentre tutti si mettevano a ridere.

 

POV BONNIE

 

ANCHE IO ERO CURIOSA DI VEDERE IL REGALO, poichè non sapevo cosa fosse.

Il mio compito era solo quello di cercare un fiocco lungo venti centimetri... (e non era stato facile, visto che quando lo chiedevo mi ridevano tutti in faccia.)

Ma alla fine, nell’ ultima cartoleria di Fells Curch, l’ avevo trovato.

E avevo fatto delle ipotesi, coinvolgendo anche Mutt... per me gli avevano reglato una moto, invece, secondo Matt era una macchina...

“dai, veramente, anche io voglio sapere che cosa è...” si lamentò Matt.

“si... ha ragione Marck.... voglio il regalo!!!” piagnucolò Ash.

“e tu staresti compiendo diciannove anni?” chiese Damon, ironico, uscendo dal pensionato.

“dopo potrai ringraziarci, ” disse Nick, seguendolo.

“ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh”

Nick e damon rientrarono a braccetto, con al centro un bella ragazza, alta, tutta curve, con dei bellissimi occhi blu mare, e dei capelli scuri, lasciati liberi sulle spalle, fatta eccezione per l’ enorme fiocco lungo venti centimetri appuntato su di essi.

Non capivo. Gli avevano regalato una ragazza?

Guardai Ash, che, per la prima volta da quando lo conoscevo, era senza parole, e gli occhi, da blu che erano, divennero di un verde brillante.

Dopo un paio di minuti, di silenzio assordante,Ash disse solo un parola:”M-Mary lynnette?”

la ragazza sorrise.

Poi, prima che me ne rendessi conto Ash stava baciando la ragazza.

Ehm ehm tossicchiò Nick.

“cosa c’è?” chiese in malo modo Ash, staccandosi di malavoglia dalle labbra di Mary Lynnette.

“non essere scorbutico!”

“io non sono scorbutico!”

“invece si!”

“non è vero! Io sono perfetto”

“no, sei solo un...”

“un ragazzo bellissimo? Che è stato cacciato via da Briar Creeck in malo modo?”

“non è vero!”

“si che è vero!”

“sei solo uno scorbutico!”

“e tu sei acida!

Oh mio dio stavano litigando!

“io non sono acida!”

“noooo... i calci sugli stinchi il primo giorno che ti ho incontrata erano normalissimi...”

“se ti mancano i calci negli stinchi bastava dirlo...”

“no.. quelli non mi sono mancati.. mi sono mancate le nostre litigate...ma più di tutto mi sei mancata tu...”

e si baciarono.

Erano una coppia molto strana....

 

 

Un paio di ore dopo....

 

“credo che ad Ash sia piaciuto il regalo...” celiò Nick, con un sorrisino, osservandolo mentre continuava a baciare la ragazza, che avevo scoperto essere la sua anima gemella.

“si, credo di si... Bonnie... mi volevo scusare con te e Damon, per ieri mattina...” disse Elena, ma non la lasciai finire, buttandole le braccia al collo.

“non ti preoccupare Elena, è tutto a posto, la rassicurai, .”

“e adesso può iniziare la vera festa!” esclamò Elena, tirando fuori la bottiglia.

“chi ha abbastanza fegato per provare?” chiese ad alta voce, mentre una folla curiosa si radunava intorno a noi.

“noi ci stiamo!” esclamò Damon, prendendomi per mano.

“io non mi tiro mai indietro!” esclamò Faye, seguita a ruota da Nick, da Jez, da Morgead  da Matt, e da Stefan.

damon tossicchiò.

“Ash? Mi dispiace farti riemergere dal tuo regalo... sei dei nostri?”.

E Ash, dopo essersi staccato da Mary lynnete rispose, facendo ridere tutti:“eh?”

“il gioco della bottiglia!” gli rispose tranquillamente Elena.

“oh.. a... mhhhh...” Ash guardava dubbioso prima la bottiglia, e poi Mary lynnette, che alzando gli occhi al cielo rispose per lui.

“ok.”

Ci mettemmo tutti in cerchio.

Io, sinceramente ero un po’ impaurita, non sapevo se avrei sopportato la vista di Damon che si baciava con un altra ragazza, ma scuotendo il capo, cercai di pensare positivo.

Elena girò la bottiglia, che indicò Ash.

“qui tutti mi amano!” commentò Ash, mentre la bottiglia veniva girata.

Mary lynnette alzò gli occhi al cielo, e gli rispose, sarcastica:”certo, certo... non sei cambiato affatto... sei sempre così egocentrico...”

“ma è per questo che mi ami!” sogghignò, Ash, mentre la bottiglia indicava Mary lynnette., e Nick borbottava qualcosa che somigliava ad un “fortuna sfacciata...”

“sai... questo si chiamava bacio alla francese,”e, prima che mary lynnette potesse ribattere qualcosa, si alzò in piedi, trascinandola, le fece fare un piccolo casquet, e la baciò.

Dopo alcuni minuti si staccarono.

“mhhhh.... credo che mi piacciano questi baci alla francese...” commentò a bassa voce Mary lynnette, facendo ridere tutti.

Elena rigirò la bottiglia, che finì indicando Matt.

Mhhh... chissa chi avrebbe baciato Matt...

La bottiglia finì di giarare, puntando verso... puntando verso Damon.

 

 

^il mio angoletto.^

wow... damon e Matt.... un bacio... le cose si faranno complicate.. hihi grazie a tutti per aver recensito il capitolo.. ero un po’ demoralizzata, però mi avete tiarato su... thanks

 

x iosnio90

non sto esagerando! Sei la mia musa! E guardate un po’ chi è arrivato.. Mary Lynnette!!! Era il regalo di Ash...e non ti preoccupare,  glielo darò io il lieto fine!!!! Muahahahaha..

cosa ne pensi del capitolo? Boh io non sono convinta, ma è la quinta volta che lo riscrivo......

 

 

x robbina

fai bene ad adorare Ash..è un grandeeeeeeeee io ti consiglio il libro, le figlie dell’ oscurità...  grazie per i complimenti, mi hanno tirato su... spero recensirai ancora, nonostante la stanchezza...

 

x myosotis

grazie per i complimenti, sono contenta di averti fatta ridere... e grazie per aver sempre recensito!! Eh si, Elena è sclerata di brutto, ma adesso sta macchinando qualcosa... io non dico più nienteeeeeeeee _me cattiva!!_

 

 

X sassykat

Grazie anche a te per i complimenti... sono felice che tu sia felice che ci siano nick e Faye... tra un paio di capitoli spiegherò esattamente cosa stanno combinando quei due... don’ t worried!

 

X lunacullen

 

Grazie anche a te per i complimenti... sai stavo pensando che io potrei postare un altra storia su Ash e Mary lynnette, così apriamo la categoria sulla setta... che ne dici? (anche io adoro Ash... e la tua storia!!! bellissimaaaaaa)(ti chiami irina??? Sai che io mi chiamo irene?!? Se mi dici che anche tu odi elena potremmo essere sosiaxd)

 

                                                     1 baci8

P.S. SE VI INTERESSA LA COPPIA aSH E MARY LYNNETTE HO APPENA PUBBLICATO UNA STORIA NELLA CATEGORIA ALTRO, E MI FAREBBE PIACERE VEDERE COSA NE PENSATE!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** la festa di ash.. part 2 ***


la festa di ash II

ciao, mi dispiace di non essere riuscita a postare prima, ma sto avendo dei problemi con il pc.... questo cap l' ho scritto sul cell... spero vi piaccia visto la fatica con cui lo sto postando! ora mi faccio un po' di pubblicità... sapete che adoro la coppia di Ash e Mary Lynnette come quella di Damon e Bonnie, e mi farebbe piacere se andaste a vedere la mia ff che ho appena scritto su di loro; nella categoria della setta dei vampiri! (dopo vari smanettamenti sono riuscita a inserirla! hip ip urrà!!!) si intitola :

IL FILO D' ARGENTO(ASH&MARYLYNNETTE)

SPERO CHE ANDRETE A DARE UN OCCHIATA!!!

 

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

"io non lo bacerò mai! magari ha lui potrebbe piacere, ma a me no! io amo Bonnie, che fino a prova contraria è una donna.!" esclamò Damon, leggermente uscito di testa.

"nemmeno a me fa piacere, anche io amoBonn..."Matt si interruppe per colpa di un occhiata lanciatagli dal vampiro

"cioè voglio dire...." matt cercò di riparare al danno appena commesso, ma non gli venne in mente niente che non potesse suonare oltre modo stupido.

"bhè ragazzi le regole del gioco sono abbastanza chiare, dovete baciarvi!" fu così che Elena salvò dall' imbarazzo Matt.

"ma...."

" niente ma! hai sentito cosa ha detto l' oca? muoviti, io intanto filmo tutto, non temere..." Ash era su di giri, mentre armeggiava con il cellulare con un ghigno stampato sulla faccia, mentre la sua anima gemella sbuffava esasperata.

"dai Damon è solo un bacio!" lo incitò Bonnie.

il mggiore dei Salvatore sbuffò, e si avvicinò a un Matt piuttosto terrorizzato.

"meglio toglierci il pensiero..." sussurrò, annullando le distanze tra lui e l' umano, premendo le labbra sulle sue.

Ash, intanto, con gli occhi che brillavano, fotografava tutto, convinto che quella foto sarebbe diventata il suo nuovo screen sever.

"oh mio dio che schifo!" gemette Nick, mentre Damon si staccava dal ragzzo biondo, con un espressione impagabile sul viso. talmente impagabile che Ash ne fece un altra foto, convinto che un compleanno migliore non ci sarebbe mai stato... insomma, gli avevano regalato la sua anima gemella, e damon baciava un ragazzo... cos' altro mancava?

"per favore datemi qualcosa da bere, in fretta!" Damon cercava di reprimere i conati di vomito, mentre il suo-ancora-per-poco-vivo-migliore-amico, continuava a fare foto.

ASH, goditi i tuoi ultimi momenti, pensò, mentre Elena arrivava di corsa con un bicchiere colmo di un liquido rosato.

"che cos' è?"

"succo di pompelmo," rispose pronta Elena, soprannominata l' oca bionda.

"non potevi portarmi qualcosa di alcolico?" gemette, ma bevve tutto d' un sorso.

POV FAYE

"no! damon, non..." era troppo tardi, non avevo fatto in tempo, pensai, mentre damon prendeva il viso dell' OCA e la baciava.

guardai la fidanzata, che era immobile ad osservare il suo vampiro che baciava la sua migliore amica.

Bonnie iniziò da piangere.

"il tuo amico è un deficiente!" disse Mary Lynnette piena di rabbia alla sua anima gemella, che fissava a bocca aperta Damon.

poi si avvicinò alla strega, e l' abbracciò, cercando di consolarla.

si conoscevano da poco, ma faye aveva capito subito che Maty Lynnette si era affezionata a Bonnie.

i motivi però le erano ignoti; ma aveva fatto delle supposizioni, la più probabile delle quali era che Mare avesse visto come era timida e dolce la ragazza, e avesse deciso di proteggerla, da brava sorella maggiore.

perchè tutto si poteva dire di Mary Lynnette, ma non che non avesse l' istinto da mamma, o da crocerossina.

"ehi, Bonnie calmati, non è successo niente..." provò a calmarla la ragazza mora.

"l-lui sta baciando E-Elena..."

"perchè è stupido, non sa cosa sta facendo! tu sei molto meglio di lei, se bella, dolce, sensibile... lui non ti merita! vuoi un ragazzo? c'è quel ragazzo biondo là" disse indicando Matt"che ti sbava dietro, ed è molto carino, e umano! e sembra simpatico!"

"mi sta tradendo!"

"ti interessano i vampiri? guarda quello, è bellissimo, e sembra anche dolce!"

"ma stellina io sono fidanzato con te!" esclamò Ash, sbalordito.

Mary Lynnette sbuffò.

"non stavo parlando di te!"

"veramente... provai a dire io, interrotta da Ash...

"oh certo perchè tu non...." ma anche lui fu interrotto dai singhiozzi di Bonnie.

"senti... ehi tesoro... non di proccupare...tu..."

"mi sta tradendo!" strillò Bonnie, mentre Damon continuava a baciare Elena.

"ehi ehi, calma! sai quando si chiude una porta se ne apre una migliore... per esempio; so che non è proprio la stessa cosa, ma io ero innamorata di questo mio amico..."

"chi?" chiese ash minaccioso.

Mary Lynnette fece finta di non aver sentito.

"si chiamava Jeremy Lovvett... comunque, ho scoperto che mi mentiva da quando ci conoscevamo, perchè era un licantropo, ed in tutti quegli anni non me lo aveva mai detto.. poi una sera gli è venuto in mente di trasformarmi...e...."

"eh? cosa è successo?" chiese bonnie, con la voce un po' più controllata, mentre guardava tutto fuorchè Elena e Damon.

"eh.. ehm ecco..."

" l' ha ucciso con un coltello d' argento perchè voleva amazzarmi... lei ha scelto me..."

Bonnie iniziò a piangere ancora più forte, sussurrando frasi sconnesse:"io... non... uccidere... io ... bisogno di Dam..."

"in effetti non era l' esempio migliore... tesoro, tu sei superiore...e... mhhhh... almeno quando eri insieme a lui eri felice! non capita a tutti sai?"

"con questo vorresti dire che non sei felice con me?" chiese Ash, duro.

"io no... oh Ash, perchè non stai un po' zitto? non vedi che tua cugina sta male?"

"sai che sei acida? ci sarebbero milioni di ragazze che vorrebbero stare insieme a me, ed io perdo il mio tempo con te!"

"ehm ragazzi io..." cercai di dire.

"io acida?!? tu sei un presuntuoso arrogante.. ma si, vacci pure da tutte queste ragazze, invece di perdere il tuo tempo con me!"

"sai, credo che andrò..."

"Bonnie smetti di piangere che..."

"vuoi stare zitta un second Faye?!?" esclamò Ash, con i nervi a fior di pelle.

"ehi tu, come ti permetti? è la mia ragazza, modera i termini!" mi difese Nick.

"chiudi la bocca anche tu! stavo dicendo che credo proprio che me ne andrò!"

"bene!" rispose Mary Lynnette, semplicemente furiosa.

"bene!" esclamò Ash.

"fermi tutti, qui non se ne va nessuno! Bonnie, smetti di piangere, perchè Elena gli ha fatto bere una pozione d' amore... ie l' ho data io...."

"tu cosa hai fatto?" chiese Matt.

"mi aveva detto che voleva provarla su Stefan per vedere se l' amava veramente... sai quei tipi di pozione hanno l' esatto contrario se la persona ti ama... pensavo fosse per questo....

"q-quindi non mi sta tradendo?"

"no, è sotto influsso della magia... dovrebbe finire a momenti... e Ash, per l' amor del cielo, lei è felice con te, non faceva allusioni quando ha detto a Bonnie quella roba... voleva solo consolarla..."

"davvero? sei felice con me?" chiese Ash.

"si, te lo stavo dicendo...ma poi... davvero sprechi il tuo tempo con me?" chiese con la voce tremante.

"ma certo che no! io ti amo... ti amo troppo! "le rispose, dapprima sconcertato che avesse pensato che una cosa simile fosse vera, e poi con convinzione e dolcezza.

"anche io ti amo!"

"oh mio dio perfavore! sto per avere la carie!" esclamò Nick.

"e tu eri uno dei vampiri più crudeli?" chiesi, mentre Mary Lynnette diventava viola per l' imbarazzo.

"c-certo! lui è...." balbettò Stefan.

"ehm... che cos' ha?" chiese Mary Lynnette.

"ha paura di lui!" risposi come se fosse una cosa ovvia.

"ah... perchè?"

"no... per niente.. equivoci..."

"Ash Redfern, perchè lui è così terrorizzato?" chiese con voce alterata.

"ehm.. io... ho fatto una piccola battuta di caccia..."

"eh? "chiese impaziente.

"eh.... la preda era lui... glli ho dato dieci secondi di vantaggio nel bosco... e...." Ash cincischiò con l suo anello.

"ok, non voglio sapere altro... chiedigli scusa!"

"eh? cosa? i Redfern non chiedono mai scusa!"

"ma tu lo farai!"

"e perchè di grazia?" chiese Ash

Mary Lynnette gli andò vicino e gli diede un piccolo bacio sul collo, sedendosi in braccio a lui.

"lo farai perchè mi ami... mi ami abbastanaza da chiedere scusa, vero?" chiese, sbattendo le ciglia dei suoi grandi occhi blu.

Ash grugnì qualcosa di indistinto.

"Ash, non mi ami?"

"certo che ti amo."

"e allora chiedigli scusa!"

"ma.. ecco io..."

"ma che cosa... perchè? perchè sto baciando Elena?" chiese Damon con una nota di panico nella voce.

Faye sorrise, prima di ignorare la domanda del vampiro, e chinarsi per incontrare le labbra di Nick.

l' aveva perso una volta per colpa di Cassie, non avrebbe permesso a se stessa di perderlo di nuovo.

 

"CHE COSA?!? IO LA AMMAZZO!" urlò un Damon Salvatore adirato, cercando di raggiungere la gola di Elena, purtroppo nascosta dietro Matt e Stefan.

mentre tutte le coppiette della sala si giravano, e un Ash ringraziava ogni dio o dea che aveva sentito nominare per averlo salvato dallo scusarsi pubblicamente con Stefan,

e una Bonnie smetteva di piangere.

sì, decisamente un compleanno indimenticabile... ma che non era ancora finito...

 

 

^il mio angoletto^

grazie per chi ha letto questo cap, lo so, è un po' breve... mi disp....

GRAZIE A CHI HA LETTO... e soprattutto a chi mi ha messo nei preferiti o nelle seguite.... thanks very much!

x iosnio90

mi sa che dovrai ammazzare Elenaxd razie per i complimenti, e, sai io non esagero con i complimenti, se qualcuno se li merita ie li dico... se no me ne sto zitta! tu sei veramente bravissima, tutto quello che ho scritto l' ho scritto sinceramente!!!! spero che anche questo cap ti sia piaciuto, e ti ringrazio per aver postato la mia nuova ff... sai sarebbe carino se tu trovassi un po' di tempo per scrivere una ff sulla setta... siccome scrivi così bene, e dobbiamo riempirla adesso la categoriaxd

x lunacullen

sono contenta che ti sia piaciuto il cap... sei contenta che abbiamo aperto la cat sulla setta del vampiro?!? io sono felicissima(e si vede, lo sto scrivendo dappertutto!xd)

spero che anche questo cap ti sia piaciuto... e ti prego pubblica il prox cap che non sto più nella pelle per sapere se ho indovinato.... tengo le dita incrociate!

x myosotis

allora adesso ti faccio un riassuntino sui personaggi che sono comparsi:

jed e morgead sono i protagonisti del romanzo la cacciatrice (setta dei vampiri) lei è un potere selvaggio,(è un po' complicato da spiegare... comunque lei è fondamentale per salvare il pianeta dall' apocalisse...è una mezzosangue, metà lamia e metà umana,) mentre lui è una lamia...(è il mio secondo personaggio preferito!)

quinn e racheal sono i protagonisti del romanzo la prescelta (setta dei vampiri) lui (il mio terzo personaggio preferito)è un vampiro trasformato da Hunter Redfren (bisbisbis..ecc nonno di Ash) e lei è una famosa cacciatrice di vampiri soprannominata la gatta.

Gillian, insieme alla sua anima gemella David(che non ho nominato...) è una una strega di seconda categoria (cioè non sapeva di esserlo...) sono i protagonisti dell' angelo nero, (dove c'è anche Ash<3)

Blaise e thea sono le protagoniste del romanzo l' incantesimo, (è il libro che mi piace meno di tutta la setta... )

spero che adesso sia tutto un po' più chiaro... spero, (siccome hai detto che ti piace Ash,) che vorrai andare a vedere la mia ff su di lui(sto diventando una scassa palle vero?ufff non posso fare a meno di continuare a scriverlo...)

xgaga96

ohhh eri via... e io che mi sono fatta tanti viaggi mentali, pensando non ti piacesse più la ff.. mi sento un idiota!!! sono contenta che ti piacciano questi cap...e non cadere giù di morale x la tua ff... è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

grazie per i complimenti...

x robbina

hihi alla fine si baciano damon e matt... stanotte arriveranno x ammazzarmi... difendimiiiiiiiii xd

hihi non sei l' unica ad odiarla infatti... io mi sa che mi farò la maglietta con su scritto: ODIO ELENA, e sulla schiena la sua foto (del telefilm) con sopra una grossa croce rossa... ok sono sclerata, è ufficiale, adesso sento pure la vocina di Damon nella testa... meglio smettere di scriverexd grazie x i complimenti!

1baci8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** ventuno giorni dopo... ***


ventuno giorni dopo....

pov damon

erano passati 21 giorni dalla festa di Ash.
sono successe tante cose in questi giorni.
credo che la prima cosa degna di nota sia stata la mia decisione di uccidere Elena Gilbert.
inutile dire che non ci sono riuscito.
Nick e Stefan mi hanno fermato.
io proprio non lo capisco mio fratello, Elena l' ha tradito, e lui la difende pure!
non è una cosa normale! credo sia troppo attaccato al suo passato per lasciarla,
perchè in lei rivede Katherine.
scuoto la testa impercettibilmente. a me non importa cosa pensa stefan, ho avuto molti
problemi questi giorni per badare anche a lui.
Bonnie era distrutta quando abbiamo lasciato la festa, sebbene sapesse che ero sotto un
incantesimo, l' avvenimento deve averla scossa parecchio.
però oggi è ritornata l' uccellino che amo, (credo ci sia lo zampino di
qualche pozione di Faye, ma quando mi ha baciato ero troppo contento per indagare.)
inoltre Ash era sparito dalla circolazione, era ricomparso solo oggi pomeriggio,
(insieme a Mary Lynnette... e la sua scusanteè stata che lei doveva dargli un regalo...)
non ho indagato oltre, perchè le occhiaie dellasua anima gemella erano fin troppo eloquenti... però almeno avvertire...
forse però è stata una fortuna che non fosse con me questi giorni al pensionato, perchè
se no avvrebbe abbastanza materiale per prendermi in giro per  tutta la vita.
perchè?
semplice, quel genio di Mutt dopo il nostro bacio, (al solo ricordo mi viene da vomitare,)
si è preso una cotta per me! cioè è incredibile! ok, sono magnifico, ma questo è troppo!
posso sopportare persino una Meredith innamorata di me, ma un Mutt no!
sbuffai, mentre mi sedevo con la schiena appoggiata al tronco dell' albero, di fianco a
Nick.
"allora, come ti sei liberato di Mirck?" chiese curioso, con un ghigno sulle labbra.
magnifico, ora che non c' era Ash ci si metteva lui a sfottere.
"perchè non continui a fumare e a startene zitto?" chiedo acido.
"oh ma come siamo scorbutici stasera!" esclamò Ash, comparendo all' improvviso dalla
coltre di alberi.
"oh guarda chi si vede!" lo accolsi con il suo stesso tono di voce.
"ehi ma che è successo?" chiese spazientito, voltandosi verso Nick.
"oh b'è c' è l'umano, Mirck..."
"vuoi dire Marck..."
"è Mutt!"
"oh fa lo stesso!comunque, ha una cotta per lui."
Ash mi guardò come se aspettasse una smentita, che io non potevo dargli.
si mise a ridere a crepapelle, seguito a ruota da Nick.
"e non sai cosa altro è successo! lui l' ha detto  tutti ieri pomeriggio... Bonnie è
praticamente impazzita, e Damon..."
"damon lo ha baciato?" chiese Ash, sempre con un sorrisino sulle labbra.
"ehi! perchè avrei dovuto?"
"oh andiamo... non c' è niente di male ad essere gay... e poi un bacio è solo un bacio..."
disse Ash, scrollandosi le spalle.
"certo, perchè tu hai baciato molte volte un ragazzo..." lo presi in giro io.
"bhè una volta..."
Nick ed io lo guardammo quasi fosse un fantasma.
"è stata una scommessa... l' ho fatta con Quinn...  ha detto che non avrei mai avuto il
coraggio di baciare un ragazzo! non si insultano cosi i Redfern...così l' ho baciato."
"ma... Racheal?" chiese Nick, ancora sconvolto dalla rivelazione.
"bhè, non penserai che siamo andati lì a dirglielo... è pur sempre una cacciatrice di
vampiri, mi avrebbe fatto lo scalpo!"
"e Mary Lynnette?" chiesi io, sicuro che la sua anima gemella avrebbe fatto peggio di
Racheal.
"lo sa, quando ci siamo scambiati il sangue l' ha visto."
"eh?" chiese Nick curioso.
"eh niente, lo sa che è stata una scommessa, e che non ho provato niente... mi ha solo
detto che sono un idiota con il cervello idrofilizzato... comunque ci sono cose più urgenti
di cui parlare: guardate!" e ci fece vedere una scatoletta di velluto blu, con dentro un
anello con una pietra enorme... un diamante, accerchiato da piccoli zaffiri.
"che cos' è?" chiese Nick con un sopracciglio alzato.
"è un anello di fidanzamento idiota!" rispose Ash esasperato.
"t-tu vuoi chiederle di... sposarti?" chiesi sorpreso.
"bhè di certo non adesso... magari più in la... ma del resto io non riesco ad immaginarmi
una vita senza di lei, e ho visto questo anello a Las Vegas, mi è sembrato perfetto,
perciò l' ho preso; è solitario, la commessa mi ha assicurato che le sarebbe piaciuto."
"sai, forse dovrei comprare a bonnie un anello di fidanzamento anche io..." dissi pensieroso.
condividendo appieno le idee del mio amico.
"vi rendete conto che è una pazzia sposarsi a 18 anni?" ci chiese Nick, per poi aggiungere:
"io scommetto che sull' anello a Faye piacerebbe un rubino..."
"allora è deciso! domani mattina vi accompagno al negozio di gioielli più vicino!"

il pomeriggio seguente....

eravamo seduti tranquillamente a conversare,; la mia streghetta, Nick e Faye,
Ash e MaryLynnette, ed io.
"sapete che tra due settimane dovremo andarcene?" chiese Faye, sconvolta che il tempo fosse
passato così velocemente.
"no! di già? sono già passati ventidue giorni?" chiese Bonnie sorpresa.
La mia streghetta si era affezionata velocemente alle altre due ragazze, anche se erano così
diverse... forse anche perchè non poteva parlare con altre ragazze, visto che aveva tolto la
parola ad Elena, per causa del filtro magico, e Meredith era in viaggio con Alaric chissà
dove.
"v-ventidue giorni?" chiese Mary Lynnette sbiancando.
"si, perchè?" chiese Ash, resosi conto dell' improvviso pallore della sua anima gemella.
"oh mio dio! ventidue giorni!" strillò Mary Lynnette
"non è possibile... eppure... oh mio dio e adesso come faccio?" continuò a chiederesi, sussurrando
"Mare che succede?"
Mary lynnette non rispose, continuando a farneticare.
"ventidue giorni! e adesso cosa farò?"

^il mio angoletto^
ahiahi... guai in arrivo... che cosa avrà Mary Lynnette? su che non è difficile, provate ad
indovinare! so che questo cap non è incentrata sulla coppia Damon e Bonnie, ma aspettate...
questo cap è fondamentale per tutta la ff...qui possiamo dire che inizia il "vero inizio..."
scusate se non rispondo alle recensioni oggi, ma sto postando ancora con il cell... giuro che
domani risponderò!!!
a chi indovinerà cos' ha Mary Lynnette potrà chiedere qualunque codsa vorrà come premio;
tipo  inserire un pers, o un avvenimento... o qualunque cosa!
coraggio, non è difficile!!!

se avete voglia sto scrivendo una ff su Mary lynnette e Ash... mi farebbe piacere se
commentaste!grazie!

1 baci8

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** che succede? ***


che succede?

"mare... che succede?" chiese Ash preoccupato

"io dovevo restare qua solo dieci giorni!!! mio padre mi ammazzerà!!" gemette Mare.

"non ti sei accorta che sono passati così tanti giorni?" chiese Faye stranita

"no! avevo la testa da un altra parte!!"

"chissà dove...." le disse malizioso Damon mentre lei arrossiva di botto e Ash rideva.

"forse dovresti chiamare," le suggerì Bonnie togliendola dall' imbarazzo.

prima che mary lynnette potesse anche solo tirare fuori il cellulare Damon e Ash si irrigidirono di colpo.

"che cosa succede?" chiese immediatamente Nick, notando il comportamento dei due vampiri.

"qualcosa è arrivato a Fells Curch...e... a confronto Klaus non era niente" rispose Damon preoccupato.

"oh ancora! ma sempre qui devono venire?" gemette Bonnie.

"lo... lo percepisco anche io!" bisbilgliò Faye, e per la prima volta Bonnie sentì che nella sua voce c' era un leggero tremito.

"è un esercito!" esclamò Nick, sbalordito.

"e... non si preoccupano nemmeno di nascondere la loro aurea... non ho mai sentito nulla di così potente!" sussurrò Damon, quasi stesse parlando a sè stesso.

"perchè sono qui? è ancora per le tracce di magia oscura?" chiese Bonnie, preoccupata dal tono di voce del suo ragazzo.

"io... io non lo so!" gemette questi.

Bonnie si spaventò ancora di più, non lo aveva mai sentito così... così impaurito.

Damon Salvatore era impaurito. le cose si mettono male! pensò Bonnie, presa dal panico, ricordando che nemmeno contro Klaus il suo fidanzato pareva così turbato.

"ash..." sussurrò Mary Lynnette, preoccupata.

la streghetta guardò il cugino.

aveva la mascella irrigidita, e gli occhi erano di un cupo grigio tempesta, mentre le mani erano strette a pugno, in modo così forte che le nocche erano sbiancate.

"ci hanno trovati..." sussurrò quest, aprendo a malapena la bocca per parlare.

"vuoi dire... che Lui è qui?" chiese Damon, ritornando glaciale, per non rivelare nessuna emozione.

" l-lui non è qui per noi, vero?" chiese Mare, indicando tutti i presenti nella stanza.

"si. è qui per noi, " rispose glacialmente Ash Redfern, mentre i suoi occhi diventavano dello stesso colore di quelli di Damon.

"Hunter Redfern è qui ." continuò.

^il mio angoletto^

scusate per il cap corto... prometto che mi farò perdonare lunedì!! eh si lunedì, perchè questo weekend non ci sarò!_non mi incenerite perfavore!!!_*me si fa piccola piccola*

adesso rispondo alle recensioni:

x gaga96

eh si a quanto pare matt/mutt/mark/mirk è gay hihihihihi (ehm... damonuccio?xd) grazie per i complimenti, (è sempre bello sentirsi dire che sono brava!) eh no, a quanto pare non hai indovinato... dai sarà per il prossimo indovinello... grazie per aver continuato a recensire,*me si commuove sempre quando vedo un altra recensione*

x sassykat

la tua umile richiesta di perdono è stata accettataxd (oggi sono prprio deficiente...)

ehehe lo so, magari ci fossero veramente uomini come Damon e Ash e Nick... ahhhhhhh*me ha una faccia da demente*

comunque mi dispiace dirlo, ma non hai indovinato... dai, sarà per la prossima volta!!! sono contenta che con la mia ff io ti faccia gioire, ridere e sorridere come una scema davanti al computer... bhè sappi che con le tue recensioni mi fai fare esattamente la stessa cosaxd

x iosnio

grazie per i complimentoni musaxd!!! mi fa piacere leggere le tue recensioni, che ci sono sempre!!!! grazie di esistere xd

comunque brava hai indovinato, puoi chiedere quello che vuoi adesso!!! alla prossima, un bacione!!

xmyosotis

wow complimenti hai indovinato!! e non hai nemmeno letto il libro!!! *me è moooolto stupita* adesso puoi chiedere quello che vuoi!!!

eh si, matt innamorato di damon... muahahaha
eh si, ash è proprio un genio.... ma è meglio non dirglielo troppo spesso, senno si monta la testaxd grazie per aver commentato quasi tutte le volte!!!! è una cosa bellissima!!!! sono onorataaaaa

x bennyrobin

wow hai indovinato anche tu!!!! (sono così prevedibile? =( ) grazie per avere recensitoooo sono onorata di averti come commentatrice, e spero che ti sia piaciuto questo cap... adesso puoi chiedere quello che vuoi!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** ...scoperte... ***


... scoperte....

 

Uno dalla terra dei re da tempo dimenticata;

uno dal focolare in cui ancora brucia la scintilla;

uno dal mondo diurno dove due occhi osservano;

uno dal crepuscolo che è un tutt' uno con l' oscurità;

la setta dai vampiri la cacciatrice

 

Bonnie era confusa.

lei non aveva idea di chi fosse questo Hunter Redfern, ma, da come ne prlavano sembrava... terribile.

"ehm... scusate ma chi è?" chiese, quando trovò il coraggio di fare questa domanda, che risuonò terribilmente forte, nel salottino silenzioso.

"lui è una specie di mio bis-bis-bisnonno... ed è..." Ash si interruppe, cercando le parole giuste.

"spietato. e molto, molto potente, metà del concilio del mondo della notte è in suo potere." concluse per lui Damon.

"lui... ha fatto delle cose terribili... ti ricordi quella ragazza con gli occhi verdi che era presente al compleanno di Ash? quella che era l' anima gemella di Quinn?" mi chiese Mary Lynnette, e proseguì quando le feci segno di si con la testa:

"lei,(Racheal,) quando aveva cinque anni, stava giocando con un altro bambino di nome Timmy in un parchetto, mentre la mamma li guardava, e..." si interruppe, incapace di andare avanti.

" Hunter prese il bambino, e si nutrì di lui, squarciandogli la gola... il problema fu che Racheal aveva assistito alla scena, e chiamò la madre.

Hunter se ne accorse, e ammazzò la donna. avrebbe fatto lo stesso con la bambina, se non fosse riuscita a scappare. in seguito incendiò la casa dove si trovava Racheal , lei riuscì a salvarsi, ma la zia no..."continuò per lei Faye.

"ma non è questa la cosa raccaprocciante" disse Mary Lynnette, riprendendosi dal momento di debolezza di poco prima.

"Timmy non morì. Hunter lo trasformò." concluse con tono grave.

"ma.. non è una cosa negativa..." dissi, cercando di capire cosa c' era di male nel salvare una vita.

"Bonnie... questa è una cosa negativa. ha intrappolato Timmy nel suo corpo di bambino, lui crescerà interiormente...anche a cent' anni rimarrà sempre con l' aspetto di un bimbo di cinque anni. quella non è vita. sarebbe stato meglio che morisse" le spiegò Nick con amarezza.

e capii.

era una cosa orribile. se mai avesse voluto una ragazza, o qualcosa del genere... non avrebbe potuto. era un bambino. sarebbe rimasto per sempre così. un conto era trasformarsi a sedici, diciasette anni... ma a cinque?

Ash rise senza allegria.

"come se fosse questa la cosa peggiore che abbia mai fatto!" disse dopo aver finito di ridere.

"ha organizzato un orgia di sangue." continuò a raccontare imperterrito.

"un orgia di sangue è... un banchetto. prendono due ragazze umane per ogni commensale... e... se ne cibano. delle volte consegnano i parassiti, (è così che considerano gli umani,) dentro dei... vassoi d' argento, e la cosa peggiore è che vengono sedati, in modo che non scappino, ma provano tutto il dolore del loro sangue che se ne va." concluse, mentre io rabbrividivo di terrore, immaginandomi sopra un vassoio mentre mi portavano da un vampiro... era disgustoso.

" e ha fatto di peggio." continuò a parlare mio cugino, con gli occhi nerissimi, mentre si sedeva sul bracciolo della poltrona di Mare e le stringeva la mano.

"io... l' ho visto che uccideva una ragazza umana, torturandola davanti al suo fidanzato, un licantropo, perchè erano anime gemelle. come se fosse una cosa che si può controllare!

io... io vedevo il dolore sul volto di quel lupo. lui non poteva fare niente, se non guardare la sua anima gemella che moriva lentamente davanti ai suoi occhi. e la sentiva. sentiva il dolore che provava... ma era impotente." la voce di Ash era aspra, e, sofferente.

capii cosa pensava.

si immaginava Mary Lynnette nella stessa situazione, e lui che non poteva salvarla.

pensai a me e Damon.

ormai eravamo sicuri, sul fatto di essere anime gemelle, adesso, se mi concentravo riuscivo a percepire quello che provava.

e in quel momento provava orrore, immaginandosi nella stessa situazione, a vedermi morire. sentivo la sua frustrazione, mentre pensava che probabilmente avremmo fatto quella stessa fine, ora che Hunter era qui.

no. io non lo potevo permettere.

avevamo avuto così poco tempo per essere felici! non poteva finire così. non doveva.

lo avrei impedito, pensai, mentre gli occhi mi bruciavano, non di lacrime, ma di determinazione.

io non avrei permesso a nessuno di dividermi da Damon.

ero cresciuta, liberandomi dall' ombra di Elena.

avevo sofferto per lui, qundo non si accorgeva di me.

non poteva finire così, con soli.. quanti? ventitre giorni di felicità?. no.

"NO." dissi risoluta, mentre tutti si voltavano verso di me.

"voi... volete finire davvero così?" chiesi con lo stesso tono di voce.

non aspettai una risposta:

"io... io combatterò."

"e non sarai la sola, cugina." mi disse Ash, sfoggiando un ghigno, mentre stringeva ancora la mano di Mare.

"sono d' accordo con il gatto." disse Nick, mentre si accendeva un altra sigaretta.

pensai distrattamente che tutte quelle sigarette non gli avrebbero fatto affatto bene.

"no." tutti ci voltammo verso Damon, sorpresi.

"no, tu non combatterai. combatteremo solo Ash, Nick ed io." continuò a parlare.

"COSA?" esclamammo Faye, Mare ed io, indignate.

"non se ne parla proprio, combatteranno tutti quelli che vogliono, e, si, anche noi ragazze. abbiamo le pari opportunità, non fare il sessista!" esclamò accorata Mare.

"ascolta, stellina... abbiamo le pari opportunità e tutto... però tu non scenderai in battaglia. anche a costo di legarti ad una sedia." disse mio cugino, in tono mite, come se si trattasse di una cosa già appurata.

"bhè allora mi dovrai legare." ribattè lei, con gli occhi blu che mandavano lampi per la rabbia.

"Mare... le lotte sono cose da uomini, ti feriresti." controbattè, con gli occhi che si schiarivano, diventando grigi.

"ma sentilo! dopo che IO ti ho salvato la vita, dopo che Jeremy ti aveva battuto! se non sbaglio l' ho ucciso io!"

"è stata solo fortuna...e poi sei umana, capirei le altre due, che sono streghe, ma tu no."

"oh no, nemmeno Bonnie toccherà il campo di battaglia!" celiò Damon.

"e chi me lo impedirebbe?" chiesi arrabbiata.

"ehm..sentite, non possiamo continuare così. adesso diamoci una calmata, e inanzitutto capiamo cosa ci fa Hunter qui con un esercito."

Nick riportò alla calma tutti.

"secondo voi è per le anime gemelle parassite? voglio dire, per Mare e Bonnie**?" propose Faye.

"ma io sono una strega!" dissi indignata

"no, non fai parte del mondo delle tenbre, non ci sei mai entrata, questo fa di te un estranea" spiegò brevemente Nick.

"è ridicolo, Hunter non può andare in giro di persona a cercare le anime gemelle umane! non adesso che sta cercando i poteri selvaggi! *" disse Ash indignato.

"a meno che... oh... questo avrebbe molto più senso! me.. ce ne saremmo accorti... o almeno credo..."

"Ash, puoi dirci chiaro e tondo cosa stai dicendo?" chiesi acida, non avevo ancora dimenticato le loro manie maschiliste.

"io credo che lui pensi che tra noi ci sia un potere selvaggio." ripose cautamente.

"

uno dal focolare in cui ancora brucia la scintilla;

uno dal mondo diurno dove due occhi osservano;

uno dal crepuscolo che è un tutt' uno con l' oscurità

uno dal focolare in cui ancora brucia la scintilla..." ripetè lentamente Ash.

"il focolare... le donne del focolare! le discendenti di Hellewise...le Harman...Bonnie!!" esclamò, come folgorato.

"tu pensi che lei sia il potere selvaggio?" gli chiese Damon, preoccupato.

Ash annuì lentamente, mentre tutti si voltavano verso di me.

* il potere selvaggio: -per chi non avesse letto la setta dei vampiri- sono i quattro poteri che possono fermare la fine del mondo; il circolo dell' alba li vuole per arrestare l' apocalisse, mentre hunter li vuole per distruggerli, perchè pensa che dopo la fine di questo mondo ce ne sarà uno in cui governeranno le lamie al posto degli umani, poichè l' apocalisse avverrà "per mano delle tenebre," il mondo finrà per mano della gente del Night World.

** anime gemelle umane -per chi non avesse letto la setta dei vampiri- nel Night World (il mondo delle tenbre,)c'è solo una regola da rispettare;

non innamorarsi mai di un umano.

la pena per i trasgressori è la morte per torturazione.

^il mio angoletto^

ciauuuuuuu!! vi sono mancata?

spero di si... comunque, sono un po' delusa... solo 3 commenti.... =( oh bhè spero di recuperare questo cap...

grazie per aver messo questa storia nelle preferite a:

 

Uno dalla terra dei re da tempo dimenticata;;

1 -

grazie per aver messo questa storia tra le ricordate a:

1 -

grazie per aver messo questa storia tra le seguite a:

1 -

grazie, è bellissimo sapere che qualcuno tenga alla tua storia!!! spero di non aver deluso nessuno.

grazie anche a chi sta leggendo!!!!

x gaga96

eh si, damonuccio (xd) non è preoccupato, è atterrito, ha paura di perdere la sua streghetta!!! ke bbbbellino... bhè, in realtà non è prorpio il capostipite delle lamie...

è Maya la capostipite, ma lui è il primo uomo-lamia... no, non hai fatto nessuna figura di merda, isomma, adesso che è morta lei in un certo senso lui è il capostipite tra quelli vivi... spero di non averti delusa con questo capitolo, e se non capisci qualcosa (visto che i personaggi sono sulla setta e tu non l' hai letto,) chiedi pure, non ti preoccupare!!

spero che gli asterischi siano stati utili...

x iosnio90

ohhhhh che cosa carina essere la fatina della buonanotte!!! è bellissimo<3 sono onorata!!

eh già sono arrivati i guai alla fine... e no, non sarà affatto facile, infatti non tutti ne usciranno vivi... ooooops mi è scappato!!

per il premio.. pazienza, nel caso ti venga in mente qualcosa.. dì pure, non farti problemi!!

a proposito, ieri stavo leggendo un sito inglese su Ash Redfern (qui in italia non ce ne sono quasi!!) (eh si, nonostante sia un sessista io lo adoro<3) c' era scritto che una cosa che non ho capito bene... cioè io ho capito, però mi sembra una cosa troppo assurda...(ehm, credo che se sia giusta sia uno spoiler, perciò se non vuoi leggere....) c' era scritto che Blaise Harman era insieme a Phil, (il fratello di Poppy!!!!) secondo te è possibile una cosa del genere, o ho capito male io?

x myosotis

wow sei proprio intelligentissima!! io non ci sarei mai arrivata a rispondere solo con queste poche informazioni!!! complimenti!

per Elena che muore tra atroci sofferenze... bhè, magari qualcosina riesco a combinarle di male, ma non credo che riuscirò a toglierla del tutto dai piedi, visto che anche quando era morta, (nel dirio del vampiro) riusciva lo stesso a farsi sentire!!! argh non ce ne libereremo mai !!!

giàgià, non credo proprio che sarà un incontro piacevole!!!

 

 

grazie a myosoyis, a iosnio90 e a gaga96 per aver recensito, è stato molto bello da parte vostra, grazie!!!

vorrei far notare che in questa settimana posterò OGNI sera, (verso le undici,) per approfittarne prima che inizi la scuola.. arghggg come ha fatto a finire così in fretta l' estate????

1 baci8

Amy In The Wonderland [Contatta]
2 -
Barrowman [Contatta]
3 -
BonnieMora [Contatta]
4 -
espa2009 [Contatta]
5 -
gaga96 [Contatta]
6 -
iosnio90 [Contatta]
7 -
luz1996 [Contatta]
8 -
Robbina [Contatta]
9 -
sakura92 [Contatta]
10 -
tykisgirl [Contatta]
cicca_ [Contatta]
2 -
milla93 [Contatta]
3 -
Robbina [Contatta]
cicca_ [Contatta]
2 -
jenny cullen [Contatta]
3 -
lisetta95 [Contatta]
4 -
LittleSimo [Contatta]
5 -
Myosotis [Contatta]
6 -
sarachan93 [Contatta]
7 -
stoner27 [Contatta]

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** preparazione ***


preparazione...

Bonnie si sentiva inquieta.

aveva provato a spiegare che non era lei il potere selvaggio, ma non le avevano creduto, dato che anche Jez era ignara di custodire quel potere.

ed inoltre, a parte il fastidio dell' essere controllata a vista, erano confinati tutti quanti nel pensionato, poichè era troppo pericoloso uscire di casa, con hunter e l' esercito nel bosco.

sotto la sua camera, (che condivideva con Mare, per l' enorme dispiacere di Ash,) si stava tenendo una specie di riunione per spiegare a stefan,elena, merdith e Matt cosa stava succedendo.

sentì uno sbuffo provenire dal letto di fianco, ma non si voltò.

Mare in quel momento era semplicemente furiosa, per il fatto che eravamo escluse dalla battaglia che si sarebbe svolta di lì a poco.

Bonnie le fece un sorrisetto, per darle coraggio.

Mary Lynnette era una di quelle persone ansiose, che non riusciva a stare ferma e vedere le cose accadere, una di quelle persone che era sempre attiva per fare qualunque cosa.

in più, con il divieto di non poter più uscire di casa, le era proibito vedere le stelle*.

perciò , per quanto mi stesse simpatica, in quel momento era snervante. come tutti, del resto.

Faye e Nick non facevano altro che baciarsi dalla mattina alla sera,

Damon e Ash erano impossibili da sopportare, con le loro battute, per scaricare la tensione, che peggioravano a vista d' occhio,

lei stessa si era chiusa in un silenzio catatonico.

se poi si contava tutte le litigate a cui aveva assistito!

inutile dire che i peggiori erano Ash e Mare, che non andavano d' accordo su niente, nemmeno sul semplice concetto del colore.

eh si, perchè erano riusciti a litigare sulla tonalità del divano, perchè Mary Lynnette sosteneva fosse verde, mentre Ash che fosse verd' acqua.

delle volte mi chiedevo come fosse possibile che fossero anime gemelle!

quando lo avevo detto a Damon lui aveva riso, sostenendo che era proprio per questo che avevano un legame:erano così diversi che si completavano...

"ti sembra giusto? Faye parteciperà alla battaglia e noi no!"

"lo so... è così deprimente stare qui senza far niente..." le risposi con amarezza.

"sai che vogliono attaccare ? domani sera... l' ho sentito mentre scendevo giù di sotto..."

"domani sera! ma.. è troppo presto! non possono farlo! sarà un suicid..." mi bloccai, conscia della verità di quello che stavo per dire.

sarebbero morti tutti, e noi dopo di loro.

"g-già sarà un suicidio..." singhiozzò Mary Lynnette.

rimasi sconcertata.

era la prima volta che la vedevo piangere.

dava l' impressione di essere forte, ma in realtà era fragile tanto quanto gli altri.

mi ricordai quando mi aveva consolato durante il party di Ash.

questa volta sarei stata forte per tutte e due.

fu questo che pensai, mentre mi avvicinavo al suo letto e la abbracciavo, in modo da farle versare tutte le sue lacrime.

sperai di essere abbastanza forte da non mettermi a piangere anche io.

le accarezzai i capelli scuri, tentando di darle il sollievo che le parole non potevano darle.

perchè lo sapevamo tutti che saremmo morti.

solo... cercheremo di farlo con onore.

mare si asciugò in fretta le lacrime, e guardandola negli occhi capii che avevamo pensato la stessa cosa.

"questa è la nostra ultima notte."

"e faremo in modo che sia indimenticabile!" dichiarai con un sorriso, mentre scendevamo dal letto con un sorriso d' intesa, e iniziavamo a tirare fuori l' occorrente per una serata con i fiocchi.

* mary lynnette è un appassionata di stelle, infatti il suo primo bacio con ash fu dentro il bosco di Briar Creeck, quando lui l' aveva accompagnata per guardare le stelle

^il mio angoletto^

spero che questo cap vi sia piaciuto, anche se era un intermezzo, ifatti nel prossimo cap vedremo come andrà la serata che stanno organizzando quelle due, dal punto di vista dei due fidanzati... avviso: sarà molto, molto smielato... temo che verrà una carie xd

ho visto che adesso ci sono poche recensioni! la mia storia sta diventando così patetica?

x gaga96

sono contenta che almeno a te piaciucchi la mia ff... spero che questo cap sia di tuo gradimento

xiosnio90

sai, sono felice che tu continui a postare, ma guarda che se non ti piace più la storia puoi dirlo eh! non farti problemi, così mi regolo un po', in fondo è per questo che si scrivono le ff, per migliorare!

grazie per aver commentato

x myosotis

grazie per il commento sulla mia testolina... sai, credo che stia iniziando a cadere nel baratro questa ff... si vede dalle visite del resto!

comunque grazie per la tua gentilezza!

1 baci8

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** emozioni ***


"le percentuali sono sempre contro di noi."

             William Shakespeare

 

"Bonnie hanno quasi finito la riunione! forza dobbiamo scendere!"

"di gia'? uff... aspetta un secondo che..."

provai a dirle, mentre per la centesima volta sbavavo l' eyeliner nero.

Mare mi sorrise, e prese dalle mie mani il flaconcino di trucco, per mettermelo.

"bonnie... so che forse non sono affari miei... ma perche' sei cosi' agitata?"

"oh, non vedo proprio perche' dovrei essere agitata, dato che  questa e' la mia ultima notte nel mondo dei vivi e un esercito e'

accampato a pochi chilometri da qui."

"ok, riformulo la domanda: perche' sei piu' agitata di prima?"

"i-io non sono piu' agitata di p-prima..." il mio tentativo di dire una bugia era a dir poco patetico, e ne ebbi la conferma per colpa

del sopracciglio inarcato di Mare.

sospirai.

"la verita' e' che... io... ho deciso che stanotte voglio fare l' amore con Damon...e sarebbe la mia prima volta... e..."

"e hai paura di fare qualcosa di sbagliato... si, conosco la sensazione..." mi rispose Mary Lynnette, sorridendomi.

"la tua prima volta e' stata con Ash?"

"si..."

"e... uhm.. tu... non eri terrorizzata?"

ridacchio'.

"oh si! tremavo proprio come te... solo che... poi viene tutto normale, non devi stare nell' ansia... e, io lo direi a Damon..."

"dici?"

"io lo farei, io mi sono sentita meglio dopo... e... guarda!" disse Mare, porgendomi una bocccetta di profumo.

la guardai come se fosse pazza.

"porta fortuna... o almeno, a me ha portato fortuna, e a detta di Rowan* ha portato foruna anche a lei..."

le sorrisi, prendendo il profumo e annusandolo: era una fragranza dolcissima.

"grazie! " esclamai, gettandole le braccia al collo.

"di niente! e poi non ne avresti nemmeno bisogno, sei bellissima!!"

sogghignai

"e tu stasera sei ancora piu' bella! cadranno ai nostri piedi!" le dissi, imitando il tono di Elena.

scoppiammo a ridere.

 

pov Damon

sospirai.

quella riunione era stata moolto lunga, e stressante, grazie al mio fratellino che capiva solo una parola su dieci, e al mio ex angelo,

che continuava a chiedere informazioni.

fortunatamente era finita, adesso nella stanza eravamo rimasti solo Ash ed io.

"allora? che cosa hai intenzione di fare stasera?" mi chiese, ghignando.

"io? uhm... pensavo di vedere un film con Bonnie...tu?"

"andro' a supplicare in ginocchio Mare di perdonarmi, anche se questo mi costera' decine di calci negli stinchi*"

"che bel programmino..." gli dissi sarcastico.

"oh bhe', se vuoi passare la serata cosi', per me va bene, pero' io avevo altri programmi in testa... " disse Mare.

ci girammo simultaneamente verso la porta, dove erano apparse Mary Lynnette e Bonnie , ed erano.... bellissime.

Elena a confronto con Bonnie... chi vincera'? non pensai nemmeno un secondo di piu' alla domanda: era ovvio, Bonnie era molto piu'

bella, e mi sentii uno stupido per aver fatto il filo per tutto quel tempo all' oca, mentre avevo intorno una streghetta stupenda.

"io sono aperto a qualunque programma!" sentenzio' Ash, ammiccandole.

Bonnie mi sorrise, prima di parlare:

"uhm... potremmo andare a mangiare qualcosa, prima..."

"tutto quello che vuoi..." le risposi dolcemente.

si', sono fottuto, sono innamorato perso della streghetta, e no, non mi dispiace per niente.

"bhe', noi togliamo il disturbo" disse Ash, prima di prendere Mare in braccio, e uscire dalla porta.

"ehi! guarda che io preferivo il tuo programma!!" la sentimmo strillare.

poi silenzio.

la guardai negli occhi, beandomi della sua presenza, e acuii tutti i sensi, per percepirla meglio.

sentii il rumore del suo cuore che batteva, frenetico.

sentii l' odore del suo profumo, leggermente addolcito.

mi avvicinai al mio uccellino, per toccarle i morbidi capelli .

mi accostai alle sue labbra, per un momento incerto, prima di gustare il sapore della sua bocca, con un bacio dolce.

pensai al fatto che forse quello sarebbe stato uno dei miei ultimi baci insieme alla mia streghetta.

sarei finito all' inferno, questo lo sapevo.

il problema era che avevo assaggiato un pezzo di paradiso, e adesso ne ero dipendente.

ero dipendente da Bonnie, che con i suoi baci mi mandava al settimo cielo.

Forse era anche per questo che sarei finito all' inferno: avevo preso cio' che non doveva essere mio.

perche' Bonnie non doveva essere mia, una ragazza cosa cosi' buona, e dolce, e pura, non poteva essere destinata a me, al

sanguinario Damon Salvatore.

il bacio divenne violento, passionale.

ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo...

quelle due parole, che non avevo mai detto con sincerita' fino a quel momento, mi risuonavano in testa, come uno di quei dischi rotti

che continuano a suonare la stessa parte di canzone finche' non si buttano.

quando sentii Bonnie che annaspava in cerca di aria, mi staccai leggermente da lei, sussurrandole quelle due parole che avevo in

testa:"ti amo."

lei sorrise

"ti amo troppo Damon."

poi, prima che potessi baciarla di nuovo, mi prese la mano, e in silenzio uscimmo da quella camera, salendo sulle scale verso...

verso la sua camera.

mi bloccai.

"D-Damon? cosa c' e'?"

"perche' stiamo andando nella tua camera?"

Bonnie non rispose, si limito' ad arrossire.

il che rispose alla mia domanda.

l' avrei dovuto capire prima.

"Bonnie... io non voglio che tu faccia una cosa solo perche' potresti non farla mai piu'..." mi bloccai, conscio dell' idiozia che avevo

appena detto.

"io... ecco...vorrei che la nostra prima volta fosse per amore, non per paura. "

"ma.. Damon... io non lo sto facendo per paura. lo sto facendo perche' ti amo, e voglio che questa, che probabilmente sara' l' ultima

notte che ci vedremo,  voglio che sia indimenticabile.

e voglio fare l' amore con te, per la prima volta." disse queste parole con  una fermezza che non avrei mai creduto possedesse.

"io.. non ti dico che non sono spaventata perche' lo sono, dopotutto e' una cosa nuova... ma io sono convinta,

sempre che tu mi voglia ancora."

le sorrisi, prima di prenderla tra le braccia e portarla in camera.

"ti amo da morire streghetta... sei la cosa piu' bella che abbia mai visto nei miei cinque secoli di vita..." le sussurrai all' orecchio,

prima di baciarla.

 

Rowan*: e' la sorella maggiore di Ash, e' quella con cui Mare si sente piu' a suo agio

calci negli stinchi*: la prima volta che Ash e mare si sono incontrati lei gli ha tirato dei calci negli stinchi, un po' perche' era spaventata

da cosa provava per lui, un po' perche' lui non voleva andarsene da casa sua.

^il mio angoletto^

ok, spero che il cap vi piaccia, purtroppo quello che dovevo postare prima e' andato perso dentro il computer, percio' dovrete

accontentarvi di questo, che e' molto meno smielato... mi disp

grazie a gaga96, iosnio90 e myosotis, siete una delle ragioni per cui continuo a scrivere!!! questo cap e' dedicato a voi, e al

supporto che mi avete dato... grazie di cuore!! spero che vi piaccia!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** proposte ***


mary lynnette pov

"amore? perfavore svegliati... devo dirti una cosa... mare?"

mi svegliai di malavoglia, non sono mai stata una persona mattutina, e, non avevo certo intenzione di diventarlo adesso.

"ehi... Ash sono le cinque!"

dopo aver parlato tacqui, osservandolo. era vestito di tutto punto, come se dovesse andare da qualche parte...

"perche' sei vestito?"

"io.. devo andare... probabilmente sono gia' tutti sotto..."

sentii gli occhi bruciarmi, pero' mi sforzai di essere forte.

"senti Mare... non ti nascondero' nulla: questa e' una missione suicida, siamo solo noi contro un esercito, e contro Hunter.

probabilmente non torneremo. pero'... tu devi promettermi che cercherai di salvarti, capito?"

vide che non accennavo una risposta.

sospiro'

"ho poco tempo. volevo solo dirti che... mi dispiace."

"per cosa?"

"per averti fatta venire qui, come mio regalo di compleanno. per non essere riuscito a proteggerti come meritavi.

e, soprattutto, per non essere l' anima gemella che meritavi. tu ne meritavi una piu' buona e gentile, e che non avesse fatto tutte

le cose brutte che ho fatto io... e ne ho fatte, lo sai... ma..."

"Ash! basta. sono solo contenta che tu mi abbia fatto venire qui. e io non ho bisogno di qualcuno che mi potegga... ne' tantomeno

di un anima gemella come la descrivi tu... sarebbe una noia mortale..." gli dissi con un sorriso.

lui lo ricambio', incerto.

"sai, sono sempre stato una perosna che ha paura di impegnarsi... anche quando avevo scoperto che avevo un anima gemella ho

pensato di fuggire...e adesso sono contento di non averlo fatto.

io... non posso assicurarti niente," continuo' a parlare, facendomi alzare dal letto sfatto.

a contatto con il pavimento rimpiansi di indossare solo una corta camicia da notte.

"io non posso assicurarti nemmeno la felicita', ne' una vita sicura... ma." pronuncio' quella congiunzione con decisione, mentre si

inginocchiava sul pavimeto.

"ma posso assicurarti il mio amore. perche' io sono la persona che ti ama di piu' sulla faccia della terra.

quindi... so che questa proposta non e' affatto equa, ma...." fece un respiro profondo, aprendo un piccolo cofanetto blu.

"Mary Lynnette Carter, mi vuoi sposare?"

sentii gli occhi bruciare incontrollabilmente.

 

in un altra stanza del pensionato...

 

pov faye

"Faye? sei pronta?"

sbuffai davanti allo specchio, mentre mi sistemavo il trucco attorno agli occhi.

ok che stavo andando a morire, ma volevo farlo in modo fashion.

uscii dal bagno, osservando Nick, che sembrava piu' nervoso del solito, a giudicare da quante sigarette stava fumando.

"Faye..."

"si?"

"senti, lo so che forse la reputerai una cosa stupida... ma io te lo devo dire lo stesso, per me e' importante."

"se per te e' una cosa importante allora per me non sara' una cosa stupida... dimmi."

"so che stiamo insieme da poco... pero' io ti amo e..."

la voce gli si impiglio' in gola.

si inginocchio'.

"Faye... mi vuoi sposare?"

aprii la bocca per dire qualcosa, ma ne usci' solo un gorgoglio.

 

nella stanza piu' in alto...

pov Bonnie

"Bonnie... lo sai che ti amo, vero?"

sorrisi a Damon, accarezzandogli piano il viso.

"si, me lo hai gia' detto... pero' io non smettero' mai di pensare che questo non sia altro che un sogno... il sogno piu' bello della

mia vita..."

"sono sollevato: di solito i vampiri sono catalogati nella categoria incubi."

ridacchiai.

"me lo hanno sempre detto che avevo dei gusti strani..."

"sai... non avrei mai pensato di amare una persona in questo modo... e' cosi' bello che e' quasi doloroso... e non avrei mai pensato

di stare chiedendo una cosa del genere..."

"cosa?" chiesi incuriosita, mentre Damon si districava dalle coperte, e si inginocchiava davanti a me.

"io... te l' ho gia' detto che sei la cosa piu' bella che io abbia mai visto... sai, amo tutto di te: i tuoi capelli che non vogliono saperne

di stare fermi..." disse, mentre accarezzava quel cespuglio rosso.

"i tuoi occhi... cosi'... speciali... quasi dorati..." mi sfioro' con il pollice le palpebre degli occhi.

"la tua bocca... cosi' rossa... mi fa impazzire... vivrei solo per baciarti..." infatti mi diede un bacio dolcissimo sulle labbra.

"amo tutto di te. per questo sto per farti la domanda piu' importante della mia vita:

Bonnie... mi vuoi sposare?"

e apri' un cofanetto blu, con dentro un anello per me.

 

 

^il mio angoletto^

scusate per il ritardooooo mi disp tantiximo... spero che questo cap vi piaccia...

1baci8

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** battaglia ***


pov Bonnie

"Bonnie mi vuoi sposare?"

boccheggiai un paio di volte per colpa di quella domanda, e del bellissimo anello., che aveva un meraviglioso diamante al centro.

avevo boccheggiato per la sorpresa, piu' che altro, e non per la decisione.

sapevo esattamente che decisione prendere...

"si."

due semplici lettere, che, appena pronunciate, fecero illuminare gli occhi di Damon.

"si ti voglio sposare."

ripetei, con dolcezza.

e poi... mi bacio'.

fu un bacio violento, passionale, che mi lascio' con una sensazione di vuoto.

poi, dopo un ti amo detto con intensita' usci' dalla camera, e probabilmente dalla mia vita.

mi aggrappai quasi disperatamente all' anello che mi aveva infilato al dito, pregando che tornasse.

 

pov Faye

"Faye, mi vuoi sposare?"

lo guardai, in silenzio negli occhi.

poi mi lanciai tra le sue braccia, sorridente.

"certo che ti voglio sposare!" sussurrai al suo orecchio, mentre lui mi infilava l' anello, che aveva incastonato un rubino.

Nick mi conosceva bene.

guardai l' orologio di sfuggita, mentre lui sosopirava.

le cinque. dovevamo andare.

lo presi per mano, e, uscimmo dalla stanza, non prima di aver dato un ultima occhiata ad essa.

poteva essere l' ultima volta.

mi prese il viso tra le mani e mi diede un bacio.

 

pov Mare

"Mary Lynnette Carter, vuoi sposarmi?"

lo guardai incredula.

la prima parola che mi venne in mente fu NO.

avevo tutta la vita davanti, avevo solo diciotto anni! era una pazzia sposarsi a quell' eta'.

inoltre, come avrei fatto al college?

e poi, cosa avrebbero detto mio padre e Claudinne*?

e... l' intera Briar Creeck avrebbe pensato male.

pero'... io amavo Ash. lo amavo piu' della mia stessa vita, e non riuscivo ad immaginarmi un esistenza senza di lui.

era cambiato per me. eravamo stati lontani per un lungo anno, e la separazione ci aveva fatto soffrire terribilmente.

e poi, eravamo destinati a sposarci, per l' amore del cielo, eravamo anime gemelle!

scoprii in quel momento che non mi interessava del college, o di mio padre e Claudine, e, men che meno della gente di Briar Creeck.

volevo solo stare insieme a lui.

lo guardai negli occhi, color viola , per l' ansia.

"si."

stavo voltando le spalle ad Harvard*, alla mia famiglia, alla mia citta' natale, ma ero felice come non mai, mentre cercavo di non

piangere, ne' per l' emozione, ne' per il terrore di quello che sarebbe avvenuto di li' a poco.

"ti amo... anche se mi hai fatto passare dei momenti terrorizzanti..." mi sussuro', abbracciandomi stretta.

"ci ho messo troppo a rispondere?"

"no, non troppo... un eternita'."

sorrisi.

e pi Ash mi bacio'. fu un bacio intenso, e doloroso, terrbilmente somigliante a quello che mi aveva dato la sera in cui partiva da Briar

Creeck.

e... spari'.

feci intempo a sbattere una o due volte gli occhi, e lui non c' era piu'.

avevo con me solo l' anello, all' anulare, e nemmeno il ricordo di quando me lo aveva messo.

 

pov Faye

Ash scese di corsa dalle scale, unendosi a  noi. era l' ultimo.

"allora?" chiese Damon, con un sorriso al nuovo arrivato.

"si... tu?"

Damon gli fece un enorme sorriso.

"anche io.."

"Nick?"

"si!"

"ehm... che cosa si?" chiese Stefan, curioso.

"sone le risposte," spiego' sorridente Ash.

"di cosa?" chiese Mutt, accigliandosi.

"ho chiesto a Bonnie di sposarmi. e lo stesso hanno fatto quei due."

""vorrei sottolineare che sono loro che hanno copiato me!" preciso' Ash, orgoglioso come sempre.

rotolai gli occhi, mentre cercavo di attirare la lorro attenzione.

"scusate, ma la fuori c' e' un esercito da sorprendere..."

tornarono tutti seri.

poi, Damon apri' la porta, e uscirono tutti fuori.

"oh finalmente siete usciti... sapete siete in ritardo di venti minuti sul vostro piano..."

deglutii a vuoto, mentre guardavo Hunter Redfern, che aveva appena gridato quelle parole, davanti al suo esercito.

immenso.

Faye lo vedeva, e vedeva che quel esercito era immenso.

"come fai a sapere del nostro piano?" sibilo' Damon, minaccioso.

"oh, ecco qui il sanguinario Damon Salvatore... il vostro piano me lo ha detto tutto una bella ragazza... vieni qui avanti tesoro!"

disse Hunter, facendo cenno di avvicinarsi ad una ragazza bionda.

man mano che si avvicinava Faye vedeva gli occhi azzurri della ragazza, il viso angelico... l' espressione impettita...

la ragazza era...

"l' oca! "sussurro' Ash.

e aveva ragione, la traditrice era Elena.

 

^il mio angoletto^

spero che questo cap vi piaccia!!!

mi dispiace, ma in questo memento non posso rispondere alle vostre recensione, vado di fretta...

grazie a tutti!!!!!!!!!

 

1baci8

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** cuoricino mio... ***


...cuoricino mio...

POV MARE

sbattei gli occhi, perplessa, mentre sentivo un gran mal di testa.

ricordavo solo di aver guardato l' anello... e poi si era fatto tutto buio.

incontrai gli occhi di Ash, preoccupatissimi, a giudicare dal colore.

"c-che cosa è successo?"

"c-ci ha t-t-traditi!"

questa era la voce di Bonnie... mi volsi per guardarla .

i capelli rossi erano tutti scompigliati, e gli occhi marroni erano gonfi e rossi.

doveva avere pianto molto.

"chi ci ha traditi?"

"Elena."

la voce di Damon era fredda come il ghiaccio

"ci aspettavano fuori, avevano l' aurea mascherata... sapevano ogni cosa..."

Nick scosse la testa, mentre parlava, chiaramente deluso.

"ma... perchè?"

ero confusa. certo, non mi stava simpatica, ma non senbrava nemmeno il tipo che ti consegna ai nemici...

"perchè voleva salvare Stefan... ha fatto promettere a Hunter che non avrebbe fatto del mal a nessuno nemmeno a noi... e in cambio lei gli ha detto tutto.

ogni singola parola."

Faye era furiosa, tanto che si rovinò le belle unghie rosse, facendole graffiare sul muro di legno della piccola stanza.

mare pensò fosse ingenioso, visto che l' unica cosa che poteva fare male ai vanpiri era proprio il legno.

"la cosa divertente è che ha mantenuto la parola. lui non ci farà niente."

Ash aveva parlato con amarezza, mentre gli occhi diventavano marrone scuro. dalla nostra connessione sentivo che era turbato e... dolorante.

"allora noi rimarremo sempre qui?" chiesi io, più rilassata.

almeno non sarebbe morto nessuno in modo atroce.

"no... Hunter si aspetta che noi... perdiamo il controllo per la fame... così da nutrirci di voi," spiegò Damon, con voce spezzata.

capii subito cos' era il dolore che provava Ash. aveva fame, non si nutriva da diversi giorni, perchè la casa era circondata...

pensai con un brivido a ciò che sarebbe successo se avesse perso il controllo... come sarebbe stato morire a causa della propria anima gemella?

"ma non sarà così!" ribattè ostinato Ash, dopo aver letto il mio pensiero,"non ti farei mai del male, stellina... ti amo troppo..."

gli sorrisi, ma in fondo sapevamo tutti e due che in quelle parole c' era un fondo di menzogna.

non poteva resistere ancora per mlto...

"ti amo anche io..."

POV BONNIE

 guardai Damon negli occhi, con amore, nonostante, di minuto in minuto, si facessero sempre meno umani.

aveva troppa sete. non era abituato ad aspettare di nutrirsi...

dovevamo trovare un modo per uscire da quella prigione.

e anche in fretta.

"Damon... ti senti bene?io... posso fare qualcosa?"

"no streghetta... non si può fare niente... ma grazie lo stesso..."

mi fece un sorriso incoraggiante.

"dobbiamo fare qualcosa!" esclamò mare, guardando preoccupata la sua anima gemella.

Faye annuì mentre Nick tirava fuori un pacchetto di sigarette nuove.

"si.. ma cosa?

queste sono le ultime sigarette!..." gemette, mentre ne accendeva una con l' accendino.

"cosa ti importa delle sigarette ades... l' accendino! è geniale!" esclamai, mentre gli altri mi guardavano confusi.

"la stanza è fatta tutta di legno... con il fuoco dovremmo essere in grado di bruciarne un pezzo... e con un po' di fortuna potremmo uscire!"

"ma il fumo si vedrà..." mi fece notare Faye, tetra.

"ci serve solo una scusa per distrare le persone là fuori..." mormorò Ash, mentre Mare si illuminava.

"lasciate fare a me,ho già in mente qualcosa... quando iniziate?"

"subito!" risposi a Mare, prendendo l' accendino di Nick.

saremmo usciti di li' al più presto... o almeno così speravo...

"Amore? Damon, cuoricino mio, sei qua dentro?"

mi guardai intorno sconvolta, riconoscendo la voce di Matt, che diceva quelle cose sul MIO Damon.

"M-Matt?" balbettò Damon, mentre un po' di colore gli saliva sulle guance.

"eh, l' amore non ha confini!" sogghignò Ash, mentre la porta della cella si apriva, ed io nascondevo l' accendino dietro la schiena.

 

^il mio angoletto^

scusate!! lo so, sono imperdonabile con il mio ritardo!! è che la prima settimana di scuola è piuttosto stancante...

spero che il cap, anche se breve vi sia piaciuto!!

x luna cullen

sono contenta che tu sia tornata!! dimmi cosa ne pensi del cap...

x gaga96

ahahaha sono d' accordo, Elena al rogooooo! hihihihi... sai, sulla tortura potrei anche farci un pensierino xd

spero che il cap sia di tuo gradimento!

x iosnio 90

eh, non so di che morte morirà la nostra "amata" Elena... sto incominciando a pensare che la zia Smith le abbia dato il potere dell' immortalità!

per la domanda che ha tormentato milioni di persone prima di noi, (ma che vive a fare?), ho trovato, finalmente la risposta: vive per rompere i coglio*i a

noi, a Bonnie e Damon, e a quell' anima pia di santo Stefan... (Damon ha ragione ha chiamarlo santo!!)

spero che il cap ti sia piaciuto!

x myosotis

non ti preoccupare per le parole, anche io la penso così su di lei... ho solo una domanda: cosa vuol dire bagascia? questo dubbio mi ha tormentato tutta la settimana! fammi sapere cs pensi del cap!!

x violetgirl

eh si, è proprio Elena, non Caroline... sono contenta che il cap ti sia piaciuto, questo spero non ti abbia deluso!!

x irene86

ahahaha ciao anche a te omonima!!

a quanto pare abbiamo molte cose in comune... oltre al nome, al fatto che vorremmo che Elena fosse la nostra migliore amica... per buttarla giù dal balcone di casa nostra...! e anche io adoro le donnie!!

sono contenta che la storia ti sia piaciuta, e spero anche questo cap!!!

 

1baci8

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** voglie di cannella ***


voglie di cannella

pov bonnie

"M-Matt?" balbettò Damon, mentre un po' di colore gli saliva sulle guance.

"eh, l' amore non ha confini!" sogghignò Ash, mentre la porta della cella si apriva, ed io nascondevo l' accendino dietro la schiena.

sulla soglia c' era un vampiro che teneva incatenati Matt e stefan.

 Mare  fulminò con lo sguardo Ash.

"Mirk! cosa ci fai qui?" chiese Nick, sorpreso.

"sono stato catturato anche io, sai, io e stefan abbiamo provato a salvarti... ci mancavi Damonuccio!!"

Damon perse il poco colore che gli era salito sulle guance.

intanto il soldato aveva chiuso la grata davnti alla porta.

se avesse chiuso la porta sarebbe andato sul retro a sorvegliare la gabbia dove eravamo rinchiusi, e avrebbe visto il fumo...

ma se non fosse andato... magari era l' unica guardia, e noi saremmo stati liberi...

guardai Mare, facendole cenno di distrarre la guardia.

"potete portarmi il pranzo? ho voglia di cannella!" trillò un secondo dopo lei.

il vampiro la guardò in modo strano.

"cannella?" chiese lui perplesso.

"certo! e devi portarmela subito, altrimenti al mio bambino rimarrà una voglia alla cannella!"

il legno stava cedendo, grazie all' accendino, e la guardia non si stava accorgendo di niente.

"bambino?" chiese il vampiro, perplesso.

"si! non hai mai visto una donna incinta?"

mi arrischiai a guardare la faccia di Ash, che se possibile era impallidito ancora di più, mentre con le labbra produceva la parola

bambino e incinta, senza emettere un suono.

provai il forte impulso di scoppiare a ridere, però mi tratenni per non attirare l' attenzione su di me.

avevo fatto un grosso buco nel muro, nel quale io sarei riuscita a passare... provai ad allargarlo ancora di più.

"io.. certo che ho vistouna donna incinta, è solo che..."

"non mi interessa! voglio solo la mia cannella!" piagnucolò Mare, mentre Nick si avvicinava per darmi una mano.

"sei una prigioniera! non puoi ordinare cosa mangiare!" la ammonì il soldato, debolmente, da dietro la grata di legno.

"che cosa succede qua?" chiese un altro vampiro, affiancandosi all' altra guardia.

l' altro iniziò a spiegare brevemente.

ma non importava, ancora qualche secondo e... l' accendino si era spento. era finito il gas.

guardai Nick nel panico. eravamo bloccati.

"oh non mi interessa niente, io DEVO avere della cannella!" ordinò con tono capriccioso Mare.

Nick mi guardò, sorridendo, e tirò fuori un altro accendino.

"sai, nel caso finisse il gas..." mi spiegò, con un sorriso.

ci rimettemmo al lavoro

"ma... ma... dove la trovo la cannella?" piagnucolò il soldato appena arrivato.

"non lo so e non mi importa!  io voglio la cannella!!!!"

"ma... ma.. "

Mare scoppiò a piangere,

"la cannella! " singhiozzò"voglio la cannella!!"

"cazzo le volete prendere questa cannella!" sibilò Ash, che si era ripreso, mentre andava ad abbracciare la sua anima gemella,

per calmarla.

ecco! il buco era fatto! potevamo uscire tutti!

sorrisi soddisfatta a Nick, mentre lui si infilava nel buco, coperto da me e Faye.

"ripeto! io non so dove sia la cannella!" strillò un vampiro, esasperato.

"il mio bambino avrà una voglia! e sarà tuuuuuutta colpa vostra!" si lamentò Mare.

intanto Faye si infilava dentro il buco.

"ma cosa importa a noi? tanto tra poco sarete tutti morti!"

Ash sibilò.

"voglio la cannella!!!"

Matt si infilò nel buco, seguito a ruota da stefan.

"okok, se ti compro la cannella stai zitta?" chiese il primo vampiro, esasperato.

"si, la smetto."

Damon si infilò nel buco.

ora la cella era quasi svuotata del tutto, e i soldati non se ne erano accorti perchè erano troppo impegnati con mare...

"ok, dove la compro?"

"allora...devi andare al primo supermercato, e devi cercare nel reparto delle spezie... ma non voglio una cannella normale, voglio

quella della marca..."

Mare si interruppe quando i due soldati caddero per terra, svenuti, grazie ad un colpo in testa di Damon e Nick.

"ok, possiamo andare!" li informai con un sorriso, mentre Mary Lynnette si asciugava le lacrime e sorrideva.

Ash la guardò sorpreso.

"quindi... era tutta una messainscena?" chiese lui, con le sopracciglie inarcate, mentre uscivamo fuori dalla porta.

"certo! ti pare che io faccia così tante scene?"

"oh! bhè è un sollievo, temo di essere troppo giovane per essere padre..." le disse, mentre le guance gli si ricoloravano.

Mare lo guardò malissimo, pirma di sussurrare:"Ash... guarda che io aspetto davvero un bambino! e ho anche voglia di cannella!"

"possiamo parlare dopo di questo?Ash, dovresti nutrirti, come sta facendo Damon..." disse Nick, indicando il mio ragazzo, che stava

prosciugando un soldato.

Ash, tornato pallido, annuì e si chinò per bere dall' altro vampiro.

distolsi lo sguardo, incontrando quello di Faye, che stava palesemente morendo dal ridere.

le feci un sorrisetto.

"ok, possiamo andare! " annunciò Damon, prendendomi per mano, e trascinandomi nel bosco davanti a noi.

"Mare... per il bambino... sono contento... è solo che mi hai colto di sorpresa..."

"non fa niente Ash... " rispose lei, sorridendogli.

"ohhhh come è carino!!" tubò Faye, seguendo la coppia.

"già, proprio carino!" sibilò una voce, dietro di noi.

mi girai lentamente, rigida.

dietro di noi c' era un vampiro alto, con i capelli rossi.

Hunter Redfern.

^il mio angoletto^

lo so, questo cap è incentrato sulla coppia ash/mare... ma non preoccupatevi il prox cap è sulla donnie...

anche se io adoro tutti e due i paring allo stesso modo... amo sia Ash che Damon<3 hihihihi

spero che commenterete tutti... mi disp, ma sono di fretta, perciò oggi non posso risp ai vostri commenti... mi disp!!

il prox cap sarà il penultimo, senza contare l' epilogo!!! non siete emozionati?!? io si xd

 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** fuoco blu ***


capitolo 19

"già, proprio carino!" sibilò una voce, dietro di noi.

mi girai lentamente, rigida.

dietro di noi c' era un vampiro alto, con i capelli rossi.

Hunter Redfern.

deglutii a vuoto, terrorizzata.

"lo chiederò un ultima volta," disse lui con calma, mentre si spettinava i capelli rossi"datemi il potere selvaggio e vi lascerò andare...

a vivere felici... con un bimbetto piagnucolante..."

"ehi!" Mare protestò furiosa, dimenticandosi con chi stava parlando*

Ma, fortunatamente Hunter la ignorò.

"allora? mi direte chi è?" guardai di sfuggita gli altri, ma nessuno sembrava propenso a parlare, a denunciarmi... però, se io... se io dicessi

del potere selvaggio sarebbero tutti salvi... potrei sacrificarmi per loro...

NON CI PENSARE NEMMENO! gridò una voce nella mia mente. Damon.

lo guardai negli occhi più scuri del solito, per il timore di vedermi andare via...

TI PREGO, NON FARLO. SE TU LO FACESSI NE MORIREI....

oh. io... non lo farò, pensai intensamente nella mia testa.

non riuscirei  mai a farlo soffrire volontariamente, semplicemente non ne sarei capace.

lo vidi sorridere.

"no. non te lo diremo mai!"

Hunter scosse la testa, amareggiato.

"e così il principio dell' anima gemella mi ha portato via un altro fiero vampiro.... promettevi bene Salvatore...." sospirò tratralmente,

prima di rivoglere la sua attenzione su Ash.

"e tu Ash? tradisci così la tua famiglia? eri un degno erede un tempo.... se tu mi dicessi questa cosa potrei dimenticare questo ultimo

anno... "

Ash sorrise pigramente, mettendo un braccio intorno alla vita di Mare.

"i Redfern non sono più la mia famiglia... ora ne ho una migliore."

Hunter volse lo sguardo verso i due stregoni.

"e voi due? solo una risposta e potrei farvi diventare gli stregoni più potenti che il mondo abbia mai conosciuto..."

Faye assottigliò lo sguardo, per poi fingere uno sbadiglio, mentre, Nick sorrideva, prendendo un tiro dalla sigaretta.

"oh questa proposta l' ho già sentita milioni di volte... e ho sempre risposto di no... quindi...."

"NO." terminò secca Faye.

"ohhhh te lo avevo detto papà!" esclamò una ragazza, sbucando da dietro Hunter.

"dovevi direttamente uccidere tutti, così, anche se a caso avresti ucciso il potere selvaggio...ohohoh c' è gente conosciuta qui...

ciao cugino...e, Damon...sei stato molto cattivo ad abbandonare mia sorella senza una spiegazione, da un giorno all' altro... povera

Garnet..."

ignorai il commento su questa misteriosa Garnet, non ne volevo sapere niente...

"ehi, sono sorpreso di vederti Lily... mi avevano detto che Jez ti aveva ammazzata in meno di cinque secondi, ed era anche legata!è vero?"

chiese Ash ironico, mentre si accucciava, in modo da riuscire ad attaccare al minimo gesto di lotta.

Lily lanciò un occhiata irritata al cugino.

"oh allora tu sei la sorella di Garnet? mi ricordo vagamente di te... eri quella gelosa, giusto?"

chiese Damon con un sorrriso sulle labbra.

"allora, padre, quando mettiamo in moto l' esercito? mi sono stufata di chiacchierare..."

Hunter le sorrise, mentre io deglutivo alla parola esercito.

"oh, hai ragione, non perdiamo tempo..." e, con uno schiocco di dita, dai cespugli attorno a noi sbucarono vampiri, licantropi e mutaforma.

come avevamo fatto a non accorgercene?

ma non ebbi il tempo di pensare ad altro, perchè l' esercito attaccò.

 

POV DAMON.

dovevo proteggere Bonnie. proteggere Bonnie... c' era spazio solo per quel pensiero dentro la mia testa.

sfilai il bastone di legno dal petto di un vampiro, mentre mi preparavo  a colpire un mutaforma.

accidenti, non potevo proteggere Bonnie e allo stesso tempo attaccare!

mandai un messaggio con la mente a Stefan: PROTEGGI BONNIE E MARE!

io ho sempre odiato i licanropi, pensai furioso, dopo che uno di loro mi aveva spezzato il bastone.

ok, adesso sei nei guai Damon...ci vorrebbe un miracolo...

"ehi amico!" sentiii l' urlo di Ash, girandomi appena in tempo per vederlo lanciarmi un coltello d' argento.

lo presi al volo, e , con un sorriso lo piantai nel cuore del lupo.

"sai, stavo pensando," mi disse Ash, che si trovava contro la mia schiena, mentre fronteggiavamo il cerchio di mostri intorno a noi.

"wow Ash, stavi pensando? sicuro di star bene?" chiesi io, ironico.

lui fece una smorfia.

"questa è una battuta così scontata!" mi rispose, mentre lanciava un picchetto nel petto di un altro vampiro.

"comunque, se usciremo tutti vivi da qui, ti piacerebbe essere il padrino del bambino?"

lo guardai sgranando gli occhi, stordito dalla sorpresa.

"oh. wow. certo, mi piacerebbe! avete già deciso il nome?"

"in realtà lei ha deciso il  nomenel caso sia una femmina....io avevo diritto solo sul nome maschile...

se è una femmina si chiamerà Vega* Redfern,

mentre, se è un maschio si chiamerà..."  Ash sorrise, tirando fuori dal petto di un altro sfortunato licantropo un coltello.

"si chiamerà Damon Redfern."

"sai Ash, se non fossimo in mezzo ad una battaglia ti offrirei un bicchiere di vino..."

"me ne ricorderò..." rispose lui.

"bene, dopo questa commovente scelta del nome e del padrino..." iniziò a dire Hunter, entrando nel loro cerchio.

"possiamo passare a cose più importanti." sorrise,  indicando dietro di sè, dove, trascinati da innumerevoli vampiri c' erano tutti gli altri.

guardai Bonnie, che aveva un lungo taglio sulla guancia, da cui usciva molto sangue, e la gamba piegata in un innaturale posizione.

quella visione mi strinse il cuore.

"credo sia futile in questo momento dire che se non gettate immediatamente le armi loro faranno una brutta fine..."

le armi caddero ocn un tonfo dallle mie mani, e da quelle di Ash.

 

POV BONNIE

 

vidi quattro vampiri prendere Ash, mentre altri quattro prendevano Damon.

sentiiii il cuore stringersi convulsamente.

e così questa sarà la fine della nostra vita... non me la sarei mai immaginata così... mi ritrovai a pensare, con una lucidità disarmante.

"allora, cho uccideremo per primo? mhhhhh credo che inizierò dal padrino, che ne dici Lily?" chiese Hunter alla figlia, che sorrise in modo

accattivante.

il padrino... oddio.

Damon.

no! non potevano farmi questo! non davanti a me! era strano, ma avevo sempre pensato che la prima a morire sarei stata io.

non avevo calcolato il dolore di vedere Damon spegnersi davanti a me.

non era... sopportabile...

mi accorsi a malapena che i miei occhi si riempivano di lacrime, alla vista di hunter, che sollevava il paletto di legno per colpirlo al cuore...

al cuore... quello stesso cuore che Damon mi aveva donato, nemmeno un mesetto prima...

vedevo il paletto che si avvicinava al cuore, lo vedevo chiudere gli occhi, pronto per essere colpito.

in quel momento la vista si appannò, e l' unica cosa che vidi fu il fuoco blu.

il potere dei poteri selvaggi era scatenato in quel piccolo angolo di bosco.

Bonnie capì poche cose successivamente.

la prima era che Hunter e Llily e l' esercito non c' erano più.

la seconda era che Damon era chino su di lei, preoccupato.

la terza era che per qualche momento pensò di esssere in paradiso: c' era Damon.

non era morto.

e lei lo amava così tanto! ne era sicura: questo sentimento non sarebbe mai cambiato.

e sarebbero stati felici.

^il mio angoletto^

spero che questo cap non vi abbia annoiato, lo so, non sono affatto brava nei cap di azione=(

allora, questo sarebbe l' ultimo cap, a parte l' epilogo.... non so se pubblicarlo o finirla qui... ditemi voi!!!!!

scusate x l' immenso ritardo, giuro che l' epilogo lo posterò in fretta: domenica sera.

giuringiurettoxd

 

1 baci8

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** epilogo ***


^il mio angoletto^

ehi, questo è l' ultimo cap!!! sono emozionatissima, anche se nello scorso cap ho avuto solo due recensione... (sigh =() comunque

spero che qst cap vi piaccia...

p.s. non so se fare un sequel... dipende da voi... se mi dite di farlo lo faccio!!! e poi, qualche idea già ce l ho...

i bambini si chiamano: il figlio di Mare e Ash Damon Redfern, il figlio di Bonnie e Damon Linnette (hanno usato metà del nome di Mare...)

epilogo

è dedicato a iosnio90 e a  luna cullen... grazie per essermi sempre state vicine, vi adoro! è grazie a voi che questa storia sia avvia alla conclusione...

era una notte tranquilla, di fine agosto, in cui si vedevano chiaramente le stelle.

due bambini sedevano sulla collina, tenendosi per mano, osservando il cielo.

il bambino biondo alzò un braccio, per indicare alla compagna una meteora verde che era appena passata sopra le loro teste.

"la mia mamma dice che quella si chiama perseide verde..." spiegò alla bimba di fianco a lui.

"ohhhh che bella... dove te lo sei fatto questo livido?"

chiese lei d' un tratto, preoccupata, prendendo tra le mani il braccio del bambino, indicando una piccola macchia color carne.

"non è un livido, è una voglia di vaniglia..."

"oh! e cos' è una voglia?" chiese curiosa, avviandosi dietro all' orecchio un  ricciolo rosso.

il bambino la guardò con gli occhioni spalancati, di un bel blu scuro.

"mhhhh... il mio papà non me lo ha mai spiegato! ma credo sia una cosa che desideri..."

"ah... in effetti ha senso..." assentì la rossa, annuendo vigorosamente.

poi, trafiggendolo con i propri occhi scuri, ereditati dal padre, gli fece la domanda più importante.

"e tu cosa desideri?"

il bambino la guardò intensamente, con gli occhi diventati verdi, prima di rispondere.

"io... la cosa che più desidero in questo momento è stare vicino a te." sussurrò serio.

la bambina arrossì, e distolse lo sguardo, puntando gli occhi neri sulle proprie scarpe.

_ _

"questo mi ricorda qualcuno!" ridacchiò Nick, all' ombra di un alto faggio, che teneva nascosti dalla vista dei bambini ben sei persone.

"bhè è mia figlia, è logico che ti ricordi me!" ribattè Bonnie, seduta in braccio a Damon.

Faye guardò Nick, roteando gli occhi, all' ennesima sigaretta che accendeva.

"aw Nick! perfavore! non dovevi smettere con quelle?" chiese Mare, inarcando le sopracciglia.

Ash guardò l' amico, sorridendo allegramente"ma sta smettendo Mare! oggi ne ha fumate solo ventuno!"

Bonnie guardò Nick, innoridita:"ventuno?"

"mi sa che dovrai passare al cerotto..." sospirò Faye.

il diretto interessato gemette.

_ _

"perchè sei arrossita?" chiese innocentemente il bambino biondo, allargando gli occhi, adesso di un divertito color viola.

"io non sono arrossita!" protestò ella, diventando ancora più rossa.

"no, certo che no..."

_ _

Ash ridacchiò alla vista dei due bambini, scuotendo la testa.

"Mare, veramente, io non capisco come faccia quel bambino ad essere così uguale ad Ash!" gemette Damon, osservando anche lui i

bambini.

"lo dici come fosse una cosa negativa..." gli fece notare Ash, con un sorriso sornione sulle labbra.

"perchè è una cosa negativa!"

"ehi non parlate male del mio banbino! "

Ash strabuzzò gli occhi, offeso:"e a me non mi difendi?"

Damon roteò gli occhi incredulo.

"oh certo scusa amore! Damon, non parlare male dei miei due bambini!"

_ _

 

"perchè devi fare così il cattivo?" chiese la rossa, offesa.

"io  non faccio il cattivo!"

"però mi prendi sempre in giro!" gli occhi neri della bimba si fecero più grossi, e lucidi.

il biondino deglutì rumorosamente, nel panico.

"P-Perchè mi odi?" pianse la bimba.

_ _

Damon si alzò per andare a consolare la figlia, ma venne fermato da Mary Lynnette.

"aspetta." bisbigliò lei, con un sorriso enigmatico.

_ _

"io... io non ti odio!" disse sconvolto il bambino, mentre abbracciava la rossa.

"allora perchè mi prendi in giro?"

"perchè... perchè... "

"perchè?"

"perchè... ti voglio tanto bene." sussurrò lui, diventando dello stesso colore dei capelli della bimba di fianco a lui.

"mi vuoi tanto bene?"

"sì. e odio quando piangi. sei molto più carina quando sorridi, come dopo che abbiamo giocato al dottore..."

la bimba si asciugò le lacrime  con la mano, e poi fece un enorme sorriso.

"così adesso sono carina?"

il bambino le sorrise, annuendo.

_ _

"ohhhh che carini" trillò Bonnie deliziata.

Mare le sorrise.

"giocano al dottore? " chiese incredulo Damon.

"che gioco stupido!" gli diede manforte Ash.

_ _

"mhhhh... non è che mi devi dire qualcosa?" chiese speranzoso il biondino, alla sua amica.

"cosa?"

"bhè, io ti ho detto che ti voglio bene... tu me ne vuoi?"

"certo! ti voglio tantissimissimissimo bene!"

il bimbo sorrise, e ...

 

_ _

 

"no, non lo fa..." sussurrò Damon Salvatore, con gli occhi sbarrati, mentre guardava i due bambini.

"oh si che lo fa!" disse Ash, sorridendo.

"no... lui non bacerà mia figlia! è troppo piccola! ha solo sei anni!" ringhiò Damon.

"oh si che lo farà! ecco il mio ragazzo!!" gorgogliò Ash, fieramente.

"Bonnie! fai qualcosa!" piagnucolò alla moglie.

"Mare ce la abbiamo la macchina fotografica?"

 

_ _

 

il bimbo sorrise. e posò un bacetto sulla guancia della bimba.

"ti voglio veramente tanto bene Lynnette..."

"anche io te ne voglio Damon..."

_ _

Damon Salvatore tornò a respirare, mentre Ash fece un verso frustrato.

"ahahaha hai visto? non l' ha fatto!"

Ash si strinse nelle spalle.

"sta diventando troppo simile a Mare..."

"ti ho sentito Ash Redfern..." sibilò la diretta interessata, assottigliando gli occhi blu.

"Mare... stavo scherzando, naturalmente...lo sai che ti amo!"

"ahahahahaha sei senza spina dorsale!"

"Damon piantala immediatamente di prendere in giro Ash!" lo riprese Bonnie.

Damon chiuse immediatamente la bocca, spaventato dalla moglie.

 

_ _

 

"ehi... io ti ho fatto una cosa..."

"cosa?" chiese la rossa, curiosa.

Damon Redfern tirò fuori dalla felpa un braccialetto di perline.

"io.. uhm... non so se ti piace, ma ho pensato che..."

"wow, è bellissimo, grazie!" disse riconoscente Lynnette.

Lui sorrise, e si chinò verso di lei, per poi far sfiorare le loro labbra, in un bacetto infantile.

in quel momento, si sentirono delle urla eccheggiare tra i boschi:"Ash Redfern io ti ammazzo! la mia piccolina!"

"e io che cosa centro?"

"sei il padre!"

"posso ricordare che sono il tuo migliore amico?"

"ti converrà Redfern..."

e così, vissero tutti felici e contenti... almeno, per il momento...

                                                                                    §fine§

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=555012