MIA

di prudence_78
(/viewuser.php?uid=96218)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** MIA ***
Capitolo 2: *** MIO ***



Capitolo 1
*** MIA ***


Tranquilli lo so che ho un seguito da postare e due o tre shot sui robsten da finire ma il mio cervello ha partorito questa. Sono i pensieri di Edward dopo aver fatto l'amore per la prima volta con Bella. Forse ci saranno anche i pensieri di lei, ma questo è tutto da decidere.

POV EDWARD

Mia, Bella, finalmente mia, finalmente tuo.

Finalmente donna tu, finalmente uomo io.

Ci siamo sempre appartenuti, amore mio ma stanotte amore, dopo che mi hai dato la tua purezza, la cosa più preziosa, ho capito che davvero io e te ci apparteniamo, da sempre e per sempre.

Mi sei entrata dentro fin dal primo giorno, amore, in quell'aula di biologia da cui sono scappato per resistere all'odore del tuo sangue, il tuo dolce nettare che mi aveva quasi fatto perdere il controllo.

Sono fuggito in Alaska amore per starti lontano e resisterti ma anche lì tu eri sempre dentro di me, non mi hai mai abbandonato. Sono tornato perché già avevo capito che senza di te non potevo stare, quando ho iniziato a starti accanto e ho capito che potevo farlo senza farti del male ho cominciato a rinascere.

Mia, Bella, fin da quella notte in cui io, ospite segreto nella tua stanza ti guardavo dormire, ho sentito il mio nome pronunciato dalla tua dolce voce, un battito, un unico battito ha scandito il mio cuore morto, quel poco è bastato per convincermi a smetterla di ignorarti.

Mia, Bella, mentre facevamo l'esercizio di biologia insieme e imparavo a conoscerti.

Mia, quando sono venuto a salvarti da quei balordi a Port Angeles, hanno messo a dura prova la bestia che è in me, ci ho lottato, ho vinto io non li ho uccisi.

Mia, mentre ti baciavo per la prima volta, nella nostra radura, avevo paura di perdere il controllo, di farti del male di ridurti a pezzi. Non ti ho ucciso. E' stato il bacio più dolce e perfetto che potessimo darci.

Mia, quando ho cercato di proteggerti da James, quando ti ho fatto scappare con Jasper ed Alice.

Mia, quando sono arrivato alla scuola di ballo e ti ho succhiato il veleno, ho avuto paura di non fermarmi. Ma ce l'ho fatta.

Mia, quando eri nel letto dell'ospedale ed hai detto a tua madre che io ero solo una cotta. Ci sono stato male, se ero solo una cotta era meglio che tu tornassi con lei, e mi dimenticassi. Non avevo capito che era per proteggermi e per proteggere il nostro amore dalle stranezze di tua madre e dalla preoccupazione di tuo padre.

Mia, al ballo di fine anno, con le nostre lotte già allora sul trasformarti o meno.

Mia, anche quando me ne sono andato per non farti del male, dopo che mio fratello aveva cercato di morderti. Non ho mai smesso di amarti Bella, mai.

Mia, quando ti credevo morta, a seguito del tuffo dalla scogliera. Morivi per me Bella, e questo non lo potevo prevedere né sapere.

Mia, Bella quando ti sei lanciata contro di me per impedirmi di farmi uccidere dai Volturi, mio il tuo corpo caldo che si scontra contro il mio freddo.

Mia, quando hai lottato con i Volturi parlando della mia anima.

Mia, anche quando hai baciato quell'essere. Ti ho odiata sai? Se ti avessi dato retta e mi fossi sfogato come tu volevi avrei fatto qualcosa di cui poi mi sarei pentito. Ti ho perdonata? Sì amore, perché quando hai cercato di scatenare una mia reazione ho capito che malgrado quel bacio tu appartenevi a me, come io appartengo a te.

Mia, quando ho lottato con Victoria per salvarti, se avesse vinto lei, poi sarei morto con te, non posso stare in un mondo in cui tu non ci sei.

Mia, quando ti sei tagliata per salvarmi, facendomi venire un mezzo infarto, se fosse stato possibile.

Mia, quando finalmente mi hai detto «Sì, sposiamoci.»

Mia, quando il prete ci ha dichiarato marito e moglie.

Mia, quando stanotte ti ho spogliato e sono entrato dentro di te dolcemente cercando di non farti sentire troppo dolore.

Tuo, quando stanotte abbiamo raggiunto il massimo del piacere insieme, quando sono esploso dentro di te.

Tuo, in questo momento in cui ti guardo dormire e sento l'odore del tuo sangue perso mentre facevamo l'amore, tuo mentre non reagisco al suo dolce profumo.

Tuo, mentre ti abbraccio e mi dico che trasformarti e averti per l'eternità sono le scelte migliori.

Tuo, per sempre. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** MIO ***


Ed ecco i pensieri di Bella dopo aver fatto l'amore con Edward, vi ricordo le altre mie ff e a breve avremo un POV Esme sulla riunione di Ed e Bella, lo sto finendo di scrivere.
Ringrazio Cullen_Best, _Mela_, Cullen4ever, Giada is... e Bellina 3000 per le loro recensioni...
Un bacio ragazze.

POV BELLA

Tua Edward, finalmente tua per sempre.

Finalmente donna grazie a te e con te amore mio.

Stanotte mi hai finalmente donato tutto te stesso, come ho desiderato da due anni a questa parte.

Non ti sei tirato indietro, non mi hai fatto del male, non mi hai ucciso.

Spero che con questa notte tu capisca che io sono sempre stata tua come tu sei sempre stato mio.

Sono tua Edward, sin dal primo giorno in quell'aula di biologia, il tuo sguardo pieno d'odio mi ha ferito più del dovuto, non capivo perché ce l'avessi tanto con me, neppure mi conoscevi e già mi odiavi.

Tua anche quando sei sparito dopo la lezione per giorni, ogni volta che entravo a biologia speravo di trovarti, ma tu non c'eri. Volevo affrontarti, mi dicevo, e cercare di capire perché ce l'avessi tanto con me, la realtà era che morivo dalla voglia di rivedere i tuoi occhi color miele che mi avevano stregato.

Tua anche quando cercavi di tenermi lontano dicendo che era meglio non essere amici. Stavo male quando mi respingevi, e non capivo il tuo comportamento.

Tua quando mi hai salvato dal furgone di Tyler, volevo sapere come mai tu fossi così veloce, cosa ti aveva spinto a salvarmi, se non volevi essermi amico.

Tua quando dopo aver sentito le leggende degli indiani ho scoperto che eri un vampiro. Non mi importava cos'eri, ti sognavo, ti volevo e già ti amavo.

Tua quando mi hai portato in quel ristorante a Port Angeles. Nel vederti respingere le avances della cameriera, il mio cuore batteva felice era così bella lei. Molto più di me.

Tua quando mi hai baciato nella nostra radura, vedere il tuo corpo brillare alla luce del sole e poi il contatto delle tue labbra fredde sulle mie. Mi sono sentita così speciale quando mi hai baciato, tu un essere così perfetto che provavi interesse per me, per una insignificante umana.

Tua quando mi hai salvato dal morso di James succhiando via il veleno, già allora volevo essere come te, ma ho sempre desiderato che fossi tu a trasformarmi. Mi dispiaceva averti spaventato ed essere scappata dalla custodia di Jasper ed Alice ma ero davvero convinta che James avesse preso mia madre e non volevo rischiare che vi succedesse qualcosa, vi volevo già allora un bene infinito e mi preoccupavo per voi.

Tua al ballo di fine anno quando cercavo di farti capire perché volevo essere come te.

Tua, mentre Carlisle mi ricuciva il braccio e mi spiegava i tuoi dubbi sull'anima facendomi capire la tua ritrosia a trasformarmi. Ma tu un'anima ce l'hai Edward, ed è l'anima più pura e meravigliosa che abbia mai visto.

Tua anche quando te ne sei andato convinto di farlo per il mio bene, dopo che tuo fratello aveva cercato di uccidermi, ci sei sempre stato tu nel mio cuore, non ho mai voluto nessun altro.

Tua mentre mi tuffavo dalla scogliera, volevo vedere il tuo viso ancora una volta, anche se fosse stata l'ultima e quello era l'unico modo per vederti Edward.

Tua, quando sono venuta a Volterra per salvarti, non volevo morissi per me per una sciocca ed insignificante umana.

Tua quando parlavo ai Volturi della tua anima, non volevo ti uccidessero, non dopo che ti avevo rivisto. Che avevo capito che tu provavi ancora qualcosa per me.

Tua anche quando ho baciato Jacob, mi sono sentita sporca dopo averlo fatto, mi sono odiata per essere stata così debole ed aver ceduto e volevo che tu ti infuriassi con me perché io non riuscivo a perdonarmi per quello che ti avevo fatto.

Tua mentre combattevi con Victoria, se ti avesse ucciso le avrei chiesto di finirmi, ti amo e non voglio stare senza di te.

Tua quando mi sono ferita nel tentativo di salvarti, volevo aiutarti e mi sembrava l'unico modo giusto.

Tua quando ho deciso di sposarti, ti amo e voglio essere tua per sempre.

Tua quando il prete ci ha dichiarato marito e moglie.

Mio, Edward, quando finalmente stanotte abbiamo fatto l'amore, è stato bellissimo e tu eri perfetto.

Mio, quando insieme abbiamo raggiunto l'apice e ti sei lasciato andare dentro di me.

Mio mentre perdevo un po' di sangue e tu sei riuscito a non farmi del male, malgrado io sia la tua cantante.

Mio mentre mi sto riposando dopo aver fatto l'amore con te, mi sento protetta tra le tue braccia.

Mio per sempre.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=571953