E' colpa mia

di Jody77
(/viewuser.php?uid=2123)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 ***
Capitolo 2: *** 2 ***
Capitolo 3: *** 3 ***
Capitolo 4: *** 3 ***
Capitolo 5: *** 5 ***
Capitolo 6: *** 6 ***
Capitolo 7: *** 7 ***
Capitolo 8: *** 8 ***
Capitolo 9: *** 9 ***
Capitolo 10: *** 10 ***
Capitolo 11: *** 11 ***
Capitolo 12: *** 12 ***



Capitolo 1
*** 1 ***


E' colpa mia
Salve, son tornata con una cosina piccola piccola, è una cosa che mi è venuta in mente oggi, per ora è un capitolo unico, ma lascio a voi l'ardua sentenza ^__^
Vi chiedo solo una cosa... commentateeeeee!!!!!! ^___^
Baci a tutti voi che leggete!!!!





E' colpa mia




Uffa, oggi sono veramente stanco, per l'ennesima volta sono riuscito ad arrivare in tempo ... se avessi tardato anche solo di qualche secondo sarebbe tutto finito; non solo la sua vita, ma anche la mia!
So benissimo che è successo tutto per colpa mia... lo so e ci sto male per questo... se solo fossi stato più attento, ora non staremmo così!
Se non lo avessi incontrato, adesso non soffrirebbe così...
se non mi avesse liberato, ora sarebbe felice, per quanto possa esserlo un tipo come lui.

I medici mi hanno detto che è normale il fatto che sia caduto in depressione, che ormai dovrebbe riprendere a camminare, che l'operazione è riuscita e che il blocco dipende solo dalla sua mente...
Mi è ritornato in mente la prima volta che ho parlato con loro, non volevano dirmi niente, perchè i ragazzini non devono sapere queste cose; ho dovuto far venire di corsa Hakkai, che ha fatto una ramanzina ai medici, confermando tutto quello che gli avevo detto, e cioè che solo io lo conosco, solo io posso prendermi cura di lui e che non sono un ragazzino, anche se il mio aspetto può ingannare.

Sono passati sei mesi da quel fatidico giorno, ho dovuto da vicino il suo letto, che una volta era il nostro, qualsiasi oggetto con cui possa farsi del male... ma a quanto pare non sono stato poi così bravo eh eh eh!
I primi giorni non sopportava nemmeno la mia vista, ora almeno riesco a stargli vicino, a fare tutte quelle cose che bisogna fare in questi casi!
Devo dire che sono diventato un bravissimo infermiere, anche Hakkai lo dice... so che vorrebbe dirmi anche altre cose, come per esempio prendere un'infermiere professionale per avere un pò di tempo per me, ma sa che è inutile...
tutto questo è successo per colpa mia, quella dannata pallottola era destinata a me!
E poi non posso lasciarlo solo ... anche se quelle rare volte che mi parla, mi sputa addosso solo veleno; mi sono dovuto trasferire a dormire sul divano, perchè lui ha voluto così.

Ormai sono finiti i tempi di quando potevo ancora credere che mi amasse, infatti so bene che mi odia, ed ha ragione a farlo!
Ogni tanto, come oggi ad esempio, mi chiedo per quanto possa ancora andare avanti, quanta energia ancora possiedo, la mia allegria si è quasi totalmente spenta, ma quel poco che è rimasta è solo per lui... perchè ancora adesso, dopo tutte le cattiverie e le botte che mi ha dato, io senza di lui non posso vivere!
Sono patetico a dire queste cose, me ne rendo pienamente conto, ma non posso fare altrimenti, è semplicemente la verità!

Quando è proprio di pessimo umore, mentre lo cambio, oppure quando lo lavo, o gli rifaccio il letto, cioè quasi tutti i giorni, mi tira talmente forte i capelli da farmi lacrimare; oppure con le mani mi stringe talmente forte le braccia da lasciarmi i lividi, mentre le sue unghie s'infilano nella carne, tanto da farmi sanguinare.
Qualche volta mi ha preso per il collo stringendo fino a farmi quasi soffocare.
Comunque ogni volta che esco dalla sua stanza sono sempre dolorante e pieno di lividi, ma non fa niente, io continuo a stargli vicino, e se tutto questo lo fa sentir meglio ... allora ben venga, non mi tiro indietro!
Ora sono veramente stanco, provo a dormire anche se non trovo riposo nel sonno, visto che rivivo in continuazione quel giorno... spero che prima o poi tutto questo finisca e che magari lui torni ad amarmi...

So che mi sto attaccando ad un sogno... ma vi prego...



lasciatemi sognare!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 ***


E' colpa mia
Salve, visto i commenti, ho pensato di fare un'altro capitolino ... non so cosa ne uscirà fuori, anche questo pezzo è venuto fuori da solo, spero che non vi faccia proprio schifo ^__^
Ringrazio per i gentili commenti: ST TAIL, Alexis McGranitt, Siz, Nadia Sakura Kan, Whisper, mewrobby, e moon89
Vi chiedo ancora una volta una piccola cosa... commentateeeeee!!!!!! ^___^
Baci a tutti voi che leggete!!!!





E' colpa mia



Accidenti i soldi ormai non bastano più, devo per forza trovarmi un lavoretto, anche se so bene che è rischioso, ma non posso accettare l'offerta di Hakkai, lui ora non vive più solo, ha la sua compagna da mantenere ... non devo perdermi d'animo di sicuro qualcosa troverò!

Oggi sono veramente fortunato, da domani andrò a lavorare presso un drugstore... quando ho chiesto al proprietario se potevo fare soltanto i turni di notte, per poco non si mette a ballare dalla gioia, e subito mi ha accordato uno stipendio più alto... oltre al lavoro, ho trovato anche un giovane studente universitario disposto a venire a badare a lui, quando sono al lavoro... che bello, sono contento, sono riuscito a sistemare tutto!

Si questa è la soluzione migliore, con quel caratteraccio che si ritrova, già che prima non era molto facile, ma ora è proprio peggiorato! Neanche Hakkai riesce più a sopportarlo, viene ormai tutti i giorni dopo il lavoro, e pensare che lui si comporta... uhm... diciamo "bene"... il suo lato peggiore solo io ho l'onore di conoscerlo eh eh eh!!!
Non so cosa farebbe Hakkai se sapesse il trattamento che ricevo tutti i giorni... sinceramente non ho voglia di scoprirlo, quando si arrabbia mi fa paura!

Ops, sto facendo tardi, devo accompagnare Sanzo a fisio-terapia, meno male che sono riuscito a prendere la patente, mi scocciava dover chiedere ad Hakkai di accompagnarci, e prendere il taxi tutti i giorni era diventato impossibile con le poche finanzie che abbiamo!
Il fisioterapista è un tipo molto strano, ma anche divertente.
Ha capito subito il caratterino del mio compagno, e per fargli fare la terapia riabilitativa, comincia a sfotterlo, tanto da chiamarlo ormai sistematicamente "bella biondina" e Sanzo, orgoglioso com'è per cercare di picchiarlo, alla fine fa i suoi esercizi!
In questi momenti devo essere sincero, mi diverto da matti!!!

Ecco fatto, un'altra giornata è passata, certo che quegli esercizi che gli fa fare Gojo gli fanno proprio bene, adesso i suoi pugni sono ancora più forti...
ahi, che dolore, la schiena mi fa un male... stasera ha preferito picchiarmi lì, dopo avermi quasi slogato una spalla, ahi ahi ahi.
Prenderò un antidolorifico e, visto che casa è in ordine, me ne vado a dormire...

Io ... ancora non ho smesso ...



di sognare!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 ***


E' colpa mia
Salve, vi ringrazio infinitamente per i commenti ^___^
Per Siz: In questo capitolo ci sono dei dialoghi ^__^
Per Whisper: Si hai ragione la fine del capitolo precendente è stata frettolosa
Per Nadia Sakura Kan: Si il capitolo di prima mi è venuto ironico, e credo che da adesso in poi si comincerà a capire qualcosa di più su quello che è successo ^__^
Nella speranza che anche questo capitolo riscuoti i vostri consensi... vi lascio alla letturaaaaaa!!!!!
Baci a tutti voi che leggete!!!!




- Sanzo! -
- Lasciami in pace! -
- Sanzo! -
- Ti odio! -
- Sanzo! -
- Non guardarmi così, cosa vuoi ancora da me? -
- Sanzo! -
Delle lacrime sangue rigarono il volto del ragazzo.
- Cosa?! -
- Sanzo! -
Sangue colava dal braccio sinistro del ragazzo.
- Che diavolo?! -
- Sanzo! -
Altro sangue sgorgava dalla gamba destra.
- Che hai fatto? -
- San... -
Gli occhi del ragazzo si chiusero, mentre lentamente svaniva inghiottito dalle tenebre.


Anf... anf... anf...
Che cavolo di sogno ho fatto?
Goku, dov'è Goku?
Perchè sono così agitato per lui?
Io lo odio!
E' colpa sua!
Se solo non l'avessi mai incontrato!
Accidenti a lui!
Dove diavolo si è cacciato quell'idiota, sento che è in pericolo...
- Goku -
Perchè non mi risponde!
- Stupido, idiota di una scimmia, vieni qui subito! -
Eccolo finalmente, ma quanto ci ha messo? Scommetto che si stava ingozzando! Uhm... e questo qui chi è?
- Mi scusi Signor Sanzo, ma il Signor Goku non è ancora tornato! -
- Chi sei tu che ci fai in casa mia? -
- Io sono Yoji, Goku mi ha assunto per prendermi cura di lei quando lui è al lavoro -
- Lavoro? Quale lavoro? Quell'idiota non sa fare proprio niente, chi sarebbe così stupido d'assumerlo? Comunque sono le 2 di notte, dove ca..o è andato a divertirsi? -
- Mi scusi, ma forse non ha capito, Goku è al lavoro... fa il commesso in un drugstore qui vicino"
- E a che ora torna? -
- Verso le sei -

Sanzo

Che diamine, smettila! Perchè mi devi chiamre con tanto dolore? Smettila non voglio sentirti!!!
- Mi scusi ha bisogno di qualcosa? -
- Si chiama quello stupido e digli di tornare subito qui! -
Questa volta ha passato i limiti, quando arriva stavolta lo ammazzo!
- No -
- Come sarebbe a dire no! Come ti permetti di disubbidirmi? -
- Mi dispiace, ma se non c'è un'emergenza non lo chiamerò -
- Vuoi un'emergenza? Bene dopo che ti avrò spaccato la faccia, ed averti quasi ammazzato di botte, credi che chiamerai l'idiota?! -
- Non credo proprio... anzi potrei somministrargli dei sedativi... non vuole che lo faccia vero? -
- Tzè, non dire idiozie, prima dovresti riuscire ad avvicinarmi -
- Non creda che io sia uno sprovveduto, so difendermi... non sono Goku, che si lascia picchiare da lei -
- Cosa stai dicendo? -
- So quello che fa a Goku... lui cerca di nascondere le percosse ma alle volte non ci riesce e mi dice delle scuse... ma io conosco bene quei segni e quelle ferite -
- Tzè a te che te ne frega, è quello che si merita! -
- Non sono d'accordo con lei, lui non si merita questo trattamento! -
- Che cosa ne sai tu! Tutto questo è successo per colpa sua! -
- Non è stata colpa di Goku, è stato lei a proteggerlo! -
- Cos.. -
- Voi non vi ricordate, ma quel giorno io ho visto tutto, ero presente, sono stato io il primo ad avervi prestato soccorso -
- ... -
Clang



Accidenti, dopo neanche un mese devo lasciare il lavoro! Peccato perchè sia il proprietario che i miei colleghi, erano veramente simpatici... ma per la loro sicurezza devo andarmene; non voglio che succeda ancora quello che è successo stasera!
Cavolo, la spalla mi fa male! La gamba non riesco quasi più a muoverla!
Mi dispiace, come al solito sono stato uno stupido, non sono stato attento... poteva finire veramente male!
Per fortuna sono riuscito a fermarli... ho avuto paura per il mio collega, per questo quei due sono riusciti a colpirmi con quel punteruolo!
Non avrò mai un pò di pace?
E' possibile che il mio passato debba sempre tornare a tormentarmi?
Sono riuscito ad evitare d'incontrare la polizia... però io lo so che Lui, quell'uomo orribile, era lì... ho avvertito la sua presenza... il sangue mi si è ghiacciato nelle vene!
Forse sarebbe meglio che io tornassi da lui, così non ci sarebbero più problemi alle persone che voglio bene!
Forse anche Sanzo sarà più felice senza di me!
Ahi...
la vista mi si appanna sempre di più, mi sento debole...
sono quasi arrivato a casa...
Sanzo...
ho bisogno di vederti...
ti prego non trattarmi male stasera...
non adesso...
ecco un'ultimo sforzo...
devo girare la chiave nella serratura...

Clang




Prima di lasciarvi, vi voglio dire ancora due parole ^__^
Questa Fic, è solo grazie a voi che la sto seguitando a scrivere, e che i capitoli vengono da soli, si può quasi dire che abbia una vita propria ^_^ (come la precendente che ho scritto Luce e Ombra ^__^ nda, La vuoi smettereeee!!!! ndSanzo, ok la smetto di farmi pubblicità ^__^ nda)
Non controllo quello che scrivo e non sto seguendo un piano ben preciso. Non so di quanti capitoli sarà, ma spero di essere abbastanza costante nel postarli ^__^
Ringrazio anche: mewrobby, moon89, Shaari, sanzina89, ST TAIL e Bibi
Aspetto i vostri commettiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Si, si tanto poi finiamo noi nei guai! ndSanzo
In quali guai? ndGoku
Taci idiota di una scimmia! Sdeng! Sdeng! Sdeng! ndSanzo
Ahio Sanzo mi hai fatto male!!!! ndGoku
E poi dice che sono io a trattarli male -.- nda

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 3 ***


E' colpa mia
Salve, sono tornata con un'altro capitolo ^______^
Scusatemi per il ritardo, ma farò perdonare cercando di anticipare i tempi del prossimo ^_______^
Ed ora vi lascio alla letturaaaaaa!!!!!




Anf, anf, anf ... finalmente sono arrivato!
Sanzo ... anf ... devo vederti ... anf ... devo portarti via ... anf ... Lui ... sta arrivando ... Yoji, dov'è Yoji?
Sanzo ... la luce ... la luce è accesa ... devo arrivarci ... anf!
- S-Sanzo! -
Eccolo sta bene!
- Goku -
Non ho tempo ... non riesco più a stare in piedi ... sta diventando tutto nero!




- S-Sanzo ... s-stai bene? -
- Certo, non lo vedi idiota? -
- Signor Goku! -
- Anf, anf, anf ... Yoji? -
- Signor Goku cosa è successo? -
- Yoji, devi aiutarmi ... Sanzo ... porta via ... Sanzo ... -
- Signor Goku, ma lei ... -
- Portalo da Hakkai ... vi sta già aspettando ... -
- Cosa blateri scimmia, io non mi muovo da qui! -
- Ti prego Sanzo ... solo per questa volta ... ascoltami, Yoji ti proteggerà ... e presto, tutto tornerà come prima! -
- Tzè, io non prendo ordini da te! -
- Lo so, ma questa volt... ah! -
Goku!
- Signor Goku, ho chiamato l'ambulanza ... arriveranno a momenti ... venga l'aiuto a rialzarsi -
- Anf, anf, grazie -
Che cosa?

Goku, aiutato da Yoji, si rialza, ma nel farlo un rivolo di sangue scese a rigare il suo viso ... come lacrime ... lacrime di sangue!

Perchè, perchè, il mio cuore ha smesso di battere? I suoi occhi ... i suoi occh continuano a dirmi che mi ama! Perchè? Perchè mi ami ancora?
- Sanzo ... non c'è più tempo ... devi andare con Yoji ... Lui sta arrivando! -
Lui? Non è possibile ... non è vero ... non può averci trovato!
- Tutto si sistemerà ... ma ora devi andare ... ti prego! -
Tutto si sistemerà? Cosa vuoi dirmi? No ... non ci credo ... non puoi ...
- Perdonami ... è tutta colpa mia ... non dovevo ... Yoji ... lui ti protegerà ... è bravo ... è migliore di me ... io ho fallito ... non ho saputo proteggerti ... tu che sei la mia vita ... -
Goku ... Goku no ... perchè ... perchè mi dici questo? Il cuore ... il mio cuore ... mi fa male ... smettila di parlare come se ... no non lo accetto!

Sanzo si alza traballante dal letto e si avvicina a Goku, e lo stringe forte a se

- Erano mesi che sognavo di stare fra le tue braccia ... ma ora ... non ... non ... -
- Goku! -
- Anf, anf, anf! -
- Goku! -
Oh dei ... sta sputando sangue! Come ti hanno ridotto?
- Sanzo ... vai via ... non c'è più tempo! -
Perchè ti ostini a preoccuparti per me? Non vedi come sei ridotto?
- Andiamo! -
- No! -
- Sono tanto stanco ... per me non c'è più tempo ... salvati ... Lui è molto vicino ... sta venendo a prendermi ... finchè resterò con lui ... tutto andrà bene ... San ... -
- Goku? Goku! -
Apri gli occhi scimmia! Non puoi ... tu non puoi ... svegliati ... svegliati!
- Andiamo!-
- No! -
- L'ambulanza è arrivata ... finchè sarà all'ospedale sarà salvo, ma noi dobbiamo fare come ci ha detto lui! -
- Chi sei tu? Come fai a dire che lui sarà al sicuro? -
- L'ha detto Goku ... io sono bravo a proteggere le persone ... ora andiamo! -







Ringrazio: Nadia Sakura Kan, Whisper", Siz, moon89, mewrobby, Shaari, sanzina89, e ST TAIL
per i bellissimi commenti e ne aspetto altriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Ps: ho in programma di seguitare Luce e Ombra ... voi che ne pensate?



Speravo che questa tua mania di scrivere ti era passata? ndSanzo
Pare proprio di no ^__^ nda
Almeno smetti di farmi fare figure idiote!!! ndSanzo
Non vedo perchè dovrei ^__^ cmq come mai Goku sta giocando con Homura? ^__^ nda
Scimmiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ndSanzo
Cosa c'è Sanzo? ndGoku
Sdeng! Sdeng! Sdeng! Quante volte ti ho detto di stare alla larga da quel maniaco? Sdeng! Sdeng! Sdeng! ndSanzo
Ahio Sanzo mi hai fatto male!!!! E poi scusa perchè non devo giocare con lui? ndGoku
Perchè ho detto che non puoi! ndSanzo
Uffa, ma tu non giochi mai con me! ndGoku
Ne riparliamo dopo ndSanzo
Prima o poi capirà che è geloso? Bonzo Inutile, cerca almeno di evitare il solito casino!!! nda

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5 ***


E' colpa mia
Ecco a voi un'altro capitolo ^______^
Baci a tutti voi che leggete!!!!




Siamo arrivati da Hakkai ... Goku ... dove sei ora?
Drin drin
- Si ... bene ... perfetto ... ok ... stai attento! -
- Ora mi devi delle spiegazioni! -
- Non vedo perchè dovrei -
- Tu ... schifoso lurido bastardo! -
- Mi scusi, ma visto che siamo coinvolti anche noi in questa storia, gradiremo essere a conoscenza dei particolari ... Goku si fida di noi, come di voi, se no non vi avrebbe detto di venire qui! -
Come fa Hakkai ad essere così educato anche in momenti come questo?
- Forse avete ragione ... ma io non sono autorizzato ... quello che vi posso dire ora, è che la vita di Son Goku è molto importante -
- Quella scimmia? La stupida scimmia importante? Non farmi ridere .. è solo che Lui lo rivuole indietro ... rivuole il suo giocattolo, la sua p...na preferita! -
- Tu ... non sai niente! Tu non sai chi sia quell'uomo e non conosci neanche Son Goku ... tu, che non hai compreso quale dono ti è stato fatto ... come può amarti io non lo capisco ... se non mi avesse detto di salvarti, ti avrei lasciato lì a farti ammazzare! -
- Allora perchè lo hai fatto! -
- Perchè è stato Goku a dirlo! -
- Mi scusi, ma lei ha detto che non è autorizzato a darci informazioni, quindi lei prende ordini da qualcuno ... però mi chiedo, a questo punto, perchè ha fatto quello che gli ha chiesto Goku? Forse perchè lei l'ha preso come un'ordine? Che Goku sia più importante del suo capo? -
- Lei è molto perspicace, Signor Hakkai! -
- Così dicono -
- La volete smettere? Voglio delle risposte! -
Drin drin
- Si ... cosa? ... come ... quando ... ho capito ... no lascia perdere ... si, ci vediamo lì ... ok ... che? ... si, sono con me ... ho capito ... porterò anche loro! -
Ma con chi ca..o parla?
- Bene signori, a quanto sembra avrete le vostre risposte, ma prima dobbiamo andare -
- Cosa è successo a Goku? -
- Niente -
- Cosa è successo a Goku? -
- E sia ... Lui l'ha preso! -
- Avevi detto che era al sicuro all'ospedale! -
- E' vero ... solo che non ci è mai arrivato ... l'autista dell'ambulanza era un suo subordinato! -
Goku!



Dove sono?
Ahi che male!
Sanzo sei al sicuro?
Spero di si ... da quanto tempo sono qui?
Non vedo niente è tutto buio ...
- Ben svegliato Goku! -
Lui ... allora siamo arrivati alla fine eh eh eh!
- Ti sei divertito con quel biondino? Da quanto so pare proprio di si ... ma era ora che tu tornassi a casa vero? -
- Cosa vuoi che ti dica ... che sono contento?! -
- No no no, devo rieducarti Son Goku? Non ricordi più qual'è il tuo posto? -
Ciaff!!!
- Ora che lo sai, dobbiamo finire quello che abbiamo iniziato ... ora mi darai tutto quello che voglio! -
- Non potrai mai averlo ... perchè non mi appartiene più! -
- Io non credo ... avrai anche donato il tuo cuore a quel biondino, ma io ti legherò ugualmente a me in maniera ancora più totale ... nessuno potrà aiutarti, non sarai mai più libero ... ed io finalmente avrò il pieno controllo su di te e sul tuo potere! -
- Non ci riuscirai ... non sono più un bambino! -
- Questo lo vedremo ... intanto vediamo se ricordi ancora quello che devi fare eh eh eh! -
No, no, non ancora!
Mi fa male, tanto male ... non riesco a non piangere!
L'ho voluto io, lo so, non potevo permettere che facesse del male a Sanzo!
Snif!
Sanzo, dove sei?
Riuscirò a vederti ancora?
Tutto questo un giorno avrà fine?
Forse quel giorno potremmo riunirci ... chissà forse quel giorno sarà quello della mia morte ... già la mia fine arriverà presto, quando Lui si accorgerà di ormai io non gli servo più ... eh eh eh ... chissà che farai quando saprai la verità ... già m'immagino quanto sarai furioso ... eh eh eh ... non mi perdonerai mai vero?!
Lo so tutto questo ...
... è colpa mia!




Ringrazio: Whisper, Siz e ST TAIL
per i bellissimi commenti e ne aspetto altriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Presto si sveleranno un pò di misteri ^_____^ Ci vediamo al prossimo cappy ^________^



Ci lascerai prima o poi in pace? ndSanzo
No ^__^ nda
Lo sapevo -.- ndSanzo
^______________^ nda

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6 ***


E' colpa mia
Ecco a voi un'altro capitolo ^______^
Baci a tutti voi che leggete!!!!




Ma dove siamo? E' una villa enorme!
- Eccoci siamo arrivati! -
- Mi scusi ma dove siamo? -
- Seguitemi siamo attesi -
Cavoli, quanto lusso ... che centra la scimmia con questa gente? Sono curioso di sapere che cosa avranno di così segreto da dire

Sanzo!
Eccolo che ricomincia ... perchè anche quando non ci sei devo sentire la tua voce che mi rimbomba nel cervello?
Riuscirò a vederti ancora?
Che domanda stupida ... certo perchè io ti ritroverò e ti picchierò così forte da farti smettere di chiamarmi!
Forse sarà il giorno della mia morte
Tum Tu-tum perchè? Perchè dici così? Il mio cuore ... mi fa male!

- Sanzo tutto bene? -

No, no che non va bene ... ho freddo ...
Non mi perdonerai mai vero?
Smettila, smettila, smettila Goku!
Lo so ... è colpa mia!
Anf, anf anf ... Goku ... Goku ... mi bruciano gli occhi ... sto gelando ... il cuore mi fa male ... Goku ...

- Sanzo, Sanzo cosa ti succede? -
- Niente Hakkai -
- Come niente? Sei diventato pallidissimo e stai tremando! -
- Non è niente ... forza andiamo! -


- Siamo arrivati ... aspettate qui! -
- Finalmente ci daranno delle risposte -
- Tzè ... non mi fido -
- Toh, guarda chi si vede ... ciao bella biondina! -
- Tu ... che ci fai qui razza di pervertito idiota! -
- Ehi, vedi di darti una calmata! -
- Non prendo ordini da te! -
- Vuoi che ti dia una bella lezione? -
- Tzè ti farò pagare la tua insolenza! -
- Vi prego calmatevi ... piacere io sono Cho Hakkai -
- Tzè ... Sha Gojo -
- Potrei sapere come vi siete conosciuti? -
- Quella carota ambulante è il fisioterapista! -
- C-carota ambulante?! Ma io ti ammazzo! -
- Gojo smettila ... venite! -
Tzè ... e quel ragazzino chi è? Ma guarda questi quanto tempo mi stanno facendo perdere!
- Perchè ci hai portato da un moccioso -
- Non permetterti d'insultarlo! -
- Calmati Yoji, è tutto a posto -
- Ma mio signore lui ... -
- Yoji! Bene ... credo che io mi debba presentare ... io sono Toushin Nataku Taishi ... fratello maggiore di Son Goku! -
- Tzè che perdita di tempo -
- Non si preoccupi Sanzo, arriviamo subito alla questione ... ma prima devo chiederle alcune cose ... come ha fatto a trovare Goku? -
- Tzè ... l'ho trovato per strada -
- Una strada che lei non frequenta ... vediamo ... posso azzardare l'ipotesi che lei abbia sentito la voce di Goku chiamarla al punto da spingerla a cercarlo? -
- Ma ... -
- Bene ... un'ultima cosa ... quel puntino rosso che ha sulla fronte ... l'ha sempre avuto? -
- No -
- Vediamo ... possiamo dire che sia comparso dopo che Goku è diventato il suo amante? -
- Chi diavolo sei per sapere tutte queste cose? -
- Ora spiegherò tutto a lei e al Signor Hakkai ... -
Toc Toc
- Cosa c'è? -
- Mio Signore, qualcuno sta penetrando nella villa -
- Yoji, Gojo ... sapete quello che dovete fare, andate! -
- Bene così potrò divertirmi un pò -
- Sei sempre il solito ... quando capirai che non stiamo giocando? -
- Dai mica possiamo essere tutti seri come te Yoji ... rilassati qualche volta! -
- Idiota! -
Ma dove cavolo siamo finiti?!
- Allora vuoi parlare? -
- Sanzo! Scusi l'irruenza del mio amico! -
- Non si preoccupi Hakkai ... credo che per capire l'importanza di Goku, dovrei dirvi per prima cosa il suo vero nome: Seiten Taisei Son Goku! -
- Cosa?! Seiten Taisei ... quel Seiten Taisei! -
- Si proprio lui -
- Beh, che c'è da meravigliarsi? -
- Ehm ... Sanzo sai di chi stiamo parlando? -
- Ovvio di una stupida scimmia! -
- Non solo ... i Seiten Taisei sono una famiglia molto importante, sono a capo di un'organizzazione che possiede le più grandi aziende di tutti i settori, a livello mondiale ... si dice che sia per il loro lavoro che possiamo vivere in un'era di pace! -
- Siete ben informato Hakkai -
- Grazie -
- Quello stupido farebbe parte di una famiglia così importante? -
- Non solo ne fa parte, essendo l'erede leggittimo, lui è il capo-famiglia e presidente dell'organizzazione -
- Non è possibile ... che assurdità state dicendo? -
- La semplice verità -
- Perchè non mi avrebbe detto niente, e perchè non è tornato subito da voi invece di rimanere da me? -
- Vede Sanzo ... la storia sarebbe molto lunga, quindi non scenderò nei dettagli, ma sappiate questo ... tre anni fa, il mio patrigno e Goku, caddero in un imboscata, nostro padre e tutte le guardie del corpo, nel tentativo di proteggere Goku, vennero massacrate davanti ai suoi occhi, e lui portato via ... a causa del trauma perse la memoria; da quel giorno lo abbiamo cercato, poi siamo venuti a conoscenza che Lui, lo teneva prigioniero in uno dei suoi covi, ma quando stavamo per liberarlo, Goku è scappato e lei, Sanzo, l'ha trovato! Vi abbiamo tenuto sotto sorveglianza per tutto il tempo ... -
- Quindi potevate evitare tutto quello che è successo e non avete fatto niente per impedirlo? -
- Non potevamo ... Lui è molto furbo e si serve di persone veramente abili ... e poi non potevamo mostrarci, non finchè Goku non avesse recuperato la memoria! -
- Assurdo ... tutta questa faccenda è assurda! -
- Non potevamo agire diversamente ... -
- Mi scusi, ma chi è questo Lui? -
- Già ... Lui ... Toushin Homura Taishi ... nostro fratello maggiore ... -
- Cosa?! Vostro fratello? -
- Si ... noi tre siamo figli della stessa madre!!! -




Ringrazio: mewrobby, Siz e ST TAIL
per i bellissimi commenti e ne aspetto altriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Piaciuto? Spero proprio di si ^___^
Vi aspettavate una rivelazione del genere?
Ci vediamo al prossimo cappy ^________^

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7 ***


E' colpa mia

Dove sono?
Cos'è questo posto?
Perchè ho la sensazione di esserci già stato!
I miei piedi si muovono da soli verso quella costruzione laggiù ... il cielo è nero e denso di nubi ... non riesco a vedere niente ... la luna si è nascosta ... scorgo solo quella tremula luce che illumina quel portoncino!
Ahi ho sbattuto contro qualcosa di duro ... sensazioni familiari mi scorrono nelle vene ... qui ci sono già stato, ma alla luce del giorno ...
Percepisco il calore di una persona al mio fianco che mi tiene la mano ... se mi concentro riesco a vedere anche delle immagini ... un uomo ... no, non è ancora un uomo, ma è molto più grande di me, stringe la mia mano che nella sua si perde, dolcemente, un mantello nero dentro foderato di rosso, gli scende dalle spalle non riesco ancora a vedere il suo viso ... davanti a me c'è una donna anche lei ha lo stesso mantello, e lunghi capelli castani dai riflessi d'orati, ed un'altro ragazzo al suo fianco è un pò più grande di me e tiene dei fiori fra le braccia ... stiamo percorrendo lo stesso sentiero ...

Ricorda Son Goku ... devi ricordare tutto quanto ... e soprattutto ... devi ricordarti di me ... dolce cucciolo ... ricordami ... ricorda di quando eravamo felici insieme ... ricorda quei giorni perduti ...

Ho una strana curiosità ... nessuno mi voleva dire dov'eravamo e dove stamavo andando ... mi ricordo ero molto piccolo ... più o meno credo che avevo sui cinque anni ... che bella sensazione mi dava quella mano forte e gentile ... mi proteggeva e mi cullava ... perchè non riesco a vedere il suo volto ... misi male un piede e stavo per cadere a terra ... ma quella mano, quel braccio forte e gentile mi prende al volo ... mi alza ... ed io mi ritrovo seduto nell'incavo del gomito e con le mie braccine piccole sto stringendo il suo collo, mentre il mio viso si posa sulla sua spalla ... com'è bello quello che provo ... sono al sicuro ... e finalmente riesco a vedere il suo sorriso ... dolce, gentile, pieno d'affetto ... anche l'altro ragazzo si volta e mi sorride allo stesso modo, mentre la donna rimane seria, quasi accigliata ... non capisco ... ma provo paura e dolore a vedere quel volto ... mi stringo di più a quel ragazzo e lui mi stringe come se volesse dirmi di non avere paura che c'è lui con me ...
Finalmente sono arrivato davanti alla costruzione ... la luna sta uscendo illuminando quello che sto vedendo ... sembra una piccola cappella, sontuosa, come ... come ... come quelle dove sono sepolti i morti ... ed ora comprendo dove mi trovo ... sono in un cimitero ... perchè sono qui?
Ho paura ... perchè?
Perchè quel ragazzo non è qui con me?
Sanzo ... ho tanta paura ... delle lacrime fuggono dai miei occhi ... ad un tratto una mano stringe la mia ... sobbalzo dallo spavento ... la figura è nell'ombra ... non riesco a vederla ... però ... riprovo le stesse emozioni che ho ricordato ... protezione, calore, affetto ... chi sei?
Ti prego mostrami il tuo volto!
Ma questo non succede ... spinge il portoncino e mi fa segno di entrare ... il cuore mi batte forte forte, ho paura di quello che vedrò ...
Chiudo gli occhi ... ancora quelle immagini passano davanti ai miei occhi ... quella donna sta piangendo tanto, sono rimasto solo con lei ... so che gli voglio bene, ma mi fa anche paura ... mi avvicino e le stringo un braccio sono preoccupato, non voglio vederla piangere, ma lei si libera con uno scatto furioso e punta i suoi occhi nei miei ... sono belli, azzurri, come il cielo in quella bella giornata assolata di primavera, peccato che siano pieni di lacrime ... mi guarda con rabbia e mi molla un ceffone tanto forte da farmi cadere a terra ... la fisso impaurito ... io volevo solo consolarla!

- E' solo colpa tua! Per far nascere te il mio amato è morto! E' solo colpa tua ... tu non dovevi esistere! -
- Madre! Che cosa è successo? Cucciolo stai bene? Tranquillo ci sono io con te! -
- E' solo colpa sua se tuo padre è morto! Perchè lo difendi? -
- Perchè rimane comunque mio fratello! -

Fratello? Io ho un fratello?

- Fratellone che succede? -
- Niente Nat, non è successo niente ... vero madre? -

Sento l'emozioni di ... che strano è per me dire questa parola ... mio fratello, è molto arrabbiato con nostra madre!
- Noi andiamo, madre se voi volete restare ancora vi manderò a prendere con la macchina! Vieni Nat andiamo via! -
Mio fratello mi riprende in braccio e con Nat ci avviamo per uscire ... l'immagini svaniscono ... apro gli occhi, una valanga di ricordi affollano la mia mente ... ora finalmente ricordo tutto ... io ricordo tutto ...
Quella donna ... era mia madre ... Nat, anzi Nataku e Lui ... Lui, Homura ... sono i miei fratelli!
Si, mia madre mi odiava, e mio padre si sentiva in colpa ogni volta che mi guardava ... gli unici che mi volevano bene erano i miei fratelli; Homura, ero molto legato a lui ... lui era il mio punto di riferimento e Nat era il mio migliore amico e compagno di giochi ... noi tre eravamo sempre insieme ... fino al giorno in cui mio padre lo mandò via ...
Si lo mandò via per colpa mia ... non voleva che continuassimo a stare insieme ... poi la notte prima che mio padre fosse ucciso, seppi il vero motivo di questo allontanamento ... ed il perchè mia madre mi odiava ... Homura voleva il potere sull'organizzazione che alla morte di mio padre sarebbe passato a me, ma lo voleva per proteggere me e Nat ... e mia madre perchè per farmi nascere, gli hanno ammazzato il marito, cioè il vero padre di Homura e di Nat, affinchè sposasse il mio per generarmi nella legalità, per avere l'erede dal sangue puro, colui che avrebbe preso in mano il potere!
Io non volevo tutto questo ... volevo solo che i miei genitori mi amassero e di poter vivere con la mia famiglia ... insieme, come non abbiamo mai fatto.
Dall'allontanamento di Homura io rimasi da solo con Nat ... ha cercato di proteggermi, di nascondere questa verità, ma non ci è riuscito ... ha cercato più volte di parlare a mio padre, ma lui non ha mai voluto ascoltarlo ... voleva evitare tutto quello che successe in seguito ...
Si ora lo so ... Homura ha ucciso mio padre e tutti gli uomini della nostra scorta ... e poi ...
- Si, sono stato io ... io ho ucciso tuo padre, io per anni ti ho tenuto prigioniero ... -
- Eppure non eri tu quello che mi faceva del male! Era il tuo braccio destro ... ti fidavi di lui ... -
- Ma ora è morto ... Lui non c'è più ... non ti fare più del male ... perdonami ... non ti ho saputo proteggere! -
- Tu ucciderai ancora ... ucciderai anche il mio Sanzo ... -
- Si ... non ho scelta! -
Non ho più forza ... le mie gambe cedono e cado in ginocchio, scoppio in lacrime, mentre ancora una volta, come molti anni fa, delle braccia mi stringono volendo proteggermi dal dolore ... ma queste stesse braccia, uccideranno il mio amore ... la mia anima è lacerata, il mio cuore in frantumi ... nessuno ... nessuno mi potrà mai salvare ... alla fine io sarò l'unico che rimarrà ucciso ... ucciso dentro, lacerato ... il mio amore o mio fratello ...


Mi distruggeranno!!!




Ringrazio: moon89, mewrobby,sanzina89, Siz, ST TAIL e Whisper
per i bellissimi commenti che mi spronano sempre ad andare avanti grazie a tutte voi veramente di cuore (sono commossa!!!)

Spero che vi sia piaciuto anche questo capitolo e gli altri particolari svelati sulla nascita di Goku ^___^

Aspetto i vostri commentiiii!!!!!

Un bacione e al prossimo capitolooooooo!!!!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8 ***


E' colpa mia
Salveeeeee sono tornata!!!
Mi scuso se ci ho messo tanto ad aggiornare, ma ho avuto un periodo molto incasinato e spero vivamente che mi perdonerete ^___^
Cmq bando alle ciance ... ecco a voi un'altro capitolo ^______^




- Si ... noi tre siamo figli della stessa madre!!! -
- E' assurdo ... stai dicendo delle falsità! No, non può essere vero ... -
- Sanzo! -
Sto tremando ... le gambe non mi reggono più ... il cuore ... mi fa male ... Goku ... no ... non è possibile ... tutto quello che gli hanno fatto ... non può essere stato ...
- Quello che vi ho detto è tutto vero! -
- No, no, no ... non può ... come ha potuto ... suo fratello ... fargli quelle cose ... -
- Quali cose? Sanzo di che stai parlando? -
Hakkai ... è vero ... lui non sa ...
- Quando ... quando l'ho trovato era sporco e ... spaventosamente magro ... i suoi occhi ... i suoi occhi continuavano a chiedermi ... di salvarlo ... non la smetteva ... così lo presi con me ... -
- Sanzo mi stai spaventando ... -
Cazzo ... mi fa male ricordare ... quell'incontro ...
- L'ho portato a casa mia e ... con molta fatica, sono riuscito a ... a lavarlo e a medicarlo ... il suo corpo ... quel piccolo corpo ... era coperto di cicatrici ... segni di bruciature ... frustate e ... e ... segni di violenza ... da poco consumata ... -
- Smettila ... Sanzo, smettila!!! No!!! Goku ... il piccolo Goku ... -
- Lui non parlava ... piangeva e tremava di paura ... non faceva altro ... chiuso nello sgabuzzino che ... aveva eletto a suo rifugio ... impiegai una settimana a fargli capire che ... non volevo fargli del male ... -
Eppure poi sono stato io a fargli del male ... molto più di quanto non avessero fatto quelli ... Goku ... Goku, io ...
- SMETTILA!!! NON E' STATO HOMURA!!! NON E' VERO, STAI DICENDO DELLE MENZOGNE!!! -
SBAM
- Mio Signore! -
- Yoji! -
- Cosa sta succedendo? Ehi come mai quella biondina da strapazzo, è inginocchiata? -
- Gojo! Mio Signore ... cosa?! -
- Yoji! Tu ... tu ... sapevi ... cosa facevano ... non è vero ... giusto?! ... Quello che mi ha detto ... sono delle bugie ... tutte bugie ... vero?! -
- Ho capito! Nataku ... non piangere ... quello che ha detto Sanzo è ve... -
- NO, NO, NO!!! PERCHE' ANCHE TU MI DICI QUESTE COSE?! NON E' VERO!!! HOMURA CI AMAVA PROFONDAMENTE ... LUI ... LUI NON AVREBBE MAI ... -
- Infatti! Non è stato vostro fratello! Quando si è accorto che Goku aveva perso la memoria, per non turbarlo lo ha affidato al suo braccio destro ... solo che ... quest'ultimo eseguiva gli ordini di vostra madre! -
- Cosa?! -
- Si, purtroppo ho avuto queste informazioni direttamente da vostra madre in punto di morte ... quando facemmo irruzione nel covo in cui era imprigionato Goku, vostra madre aveva compreso che quell'uomo, voleva prendere il potere ed avrebbe ucciso, a tempo debito, anche te ed Homura ... per proteggersi e continuare nel suo intento, quell'essere ferì a morte vostra madre ... e poi il resto lo conoscete! -
- Perchè ... perchè non mi hai detto niente? Goku ... il piccolo Goku ... perchè ... PERCHE'?! Io non ho ... potuto fare niente ... -
- Ti prego Nat ... calmati ... -
- NO, NO, NO ... MI HAI MENTITO!!! LASCIAMI ANDARE!!! IO ... IO MI FIDAVO DI TE!!! PERCHE' ... PERCHE'!!!! -
- No, non ti lascio!!! Nat ... calmati ... ti supplico ... cerca di capire ... non volevo che soffrissi!!! Ti prego perdonami! -
- YOJIIIII!!!!! -
- Sanzo, Hakkai ... venite con me ... lasciamoli un pò da soli -

- Sanzo ... tu non ... mi hai detto niente! -
- Non erano cose ... non potevo ... -
- E lei Gojo ... lei sapeva? -
- No, non sapevo niente. Ora però ... capisco Yoji, si portava dietro un peso enorme! -
- Perchè non dire niente, neanche al Signor Nataku? -
- Come ha detto lui stesso, non voleva farlo soffrire ... vedete Yoji, è molto affezionato sia a Nataku che ha Goku, li ha visti crescere, è come se fossero dei fratelli, e proteggerli è la sua ragione di vita! Io non conosco tutta la storia, ma so che sia Yoji che Nataku sono uno il punto di riferimento dell'altro ... senza Yoji, Nataku non poteva resistere sotto il peso di tutte queste pressioni e responsabilità; per contro, Yoji senza Nataku, non avrebbe più niente per cui vivere! La vita di quel ragazzo è molto dura! -
- Tzè dura?! Non credo proprio! -
- Sei libero di non crederci, ma non è facile, per un ragazzo, dover vivere combattendo ogni giorno, contro dei vecchi che non vedono l'ora di prendersi il controllo di tutto perchè non sai l'erede legittimo, cercare di convincere un fratello a ripristinare l'ordine rilasciando l'altro fratello, per impedirgli di continuare questa faida, e nel frattempo mandare avanti il lavoro di tutte le varie aziende e società! -
- Ha ragione, non deve essere facile, e noi siamo capitati in mezzo a tutto questo delirio! Cosa possiamo fare? -
- Non m'importa niente di tutta questa storia ... che se la risolvessero da soli, noi non c'entriamo niente! L'unica cosa che voglio ... è ritrovare quella stupida scimmia e picchiarlo, fino a fargli mettere un pò di sale in quella sua zuccaccia vuota! -
- Ma Sanzo?! -
- Tzè! -
- Certo che sei proprio uno stronzo! -
- Stai zitto, idiota di un semaforo mal riuscito! -
- Come mi hai chiamato? Biondina irascibile andanta a male! -
- Rapa rinsecchita! Cos'è non vedi l'ora che ti pesti come si deve? -
- Brutta carogna ... -
- Ehm ... ragazzi vi prego ... smettetela! -






Ringrazio: Whisper, mewrobby, moon89, Siz e ST TAIL
per i bellissimi commenti e ne aspetto altriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Piaciuto? Spero proprio di si ^___^
Non l'ho riletto e spero vivamente che sia comprensibile e che avrete ancora la pazienza di seguirmi!! Spero di poter riprendere a postare più frequentemente ^____^
Un Salutone enorme a chiunque stia leggendo ^___^
Ci vediamo al prossimo cappy ^________^

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9 ***


E' colpa mia Sono solo in questa stanza buia ...
Homura mi ha chiuso qui, dicendomi di non muovermi e di aspettarlo che presto sarebbe tornato a riprendermi!
Non ha voluto dirmi il motivo, ma ho sentito distintamente il rumore degli spari ...
L'ultima guerra fratricida è iniziata ...
ed io ne sono la causa!
Io che sono nato, non per amore, ma per interesse;
Io che ho portato i miei fratelli a questa lotta;
Io che stupidamente ho coinvolto due persone innocenti;
Sanzo ha sempre avuto ragione ... sono solo uno stupido combina guai! eh eh eh!
In questi giorni parlando con mio fratello, ho compreso che noi, non saremo mai liberi ... che il nostro destino è segnato ... ma lui sapendo tutto questo, continua a combattere per cambiarlo!
Ho saputo tutta la verità su di noi e sull'organizzazione ... è vero che io, essendo il capo-famiglia e presidente, potrei cambiare solo alcune delle regole, ma non posso cambiare il diritto di successione ... eppure ho trovato un modo per farlo, ma Homura mi ha proibito di farlo ... eh eh eh ... ma io sono uno stupido, per cui, metà del lavoro l'ho già fatto ... ora non mi resta che l'ultima parte!
Finalmente la mia vita avrà un senso ...
chiedo perdono a tutti ...
perdonatemi ...
tutto questo è solo colpa mia!
Il tempo stringe ...
gli spari si fanno sempre più vicini ...
l'ultimo atto sta per avere inizio!



- Maledetto bastardo, ridammi la scimmia o giuro che ti ammazzo! -
- No, Goku resterà con me! -
- Homura, fratello, ti prego ... basta! -
- Purtroppo Nat, non ci sono altre alternative! Distruggerò tutto e ucciderò chiunque osi mettersi sul mio cammino! -
- Fratello!! -
- Non mi frega un cazzo, nè di te, nè di tutta questa storia ... la scimmia è di mia proprietà e la rivoglio!! -
- Dovrai uccidermi allora! -
- E così sia! -



I due uomini si puntano a vicenda le loro pistole ...
un solo colpo ...
un'attimo di profondo silenzio ...
un leggero spostamento d'aria ...
i colpi di due spari scoppiati all'unisono ...
un bagliore dorato ...
un tonfo ...
i due ancora in piedi, immobili ...
gli occhi sgranati ...
sorpresa, angoscia, terrore ...
un corpo ...
un piccolo corpo è a terra ...
sangue che bagna il pavimento ...
un urlo ...
un nome ...




- GOKUUU!!! -






Ringrazio: moon89, Siz, ST TAIL, Shaari
per i bellissimi commenti e ne aspetto altriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Piaciuto? Spero proprio di si ^___^
Chiedo venia se è venuto un pò corto ^___^
Un Salutone enorme a chiunque stia leggendo ^___^
Ci vediamo al prossimo cappy ^________^

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10 ***


E' colpa mia
Ecco a voi un'altro capitolo appena sfornato ^______^




I due uomini si puntano a vicenda le loro pistole ...
un solo colpo ...
un'attimo di profondo silenzio ...
un leggero spostamento d'aria ...
i colpi di due spari scoppiati all'unisono ...
un bagliore dorato ...
un tonfo ...
i due ancora in piedi, immobili ...
gli occhi sgranati ...
sorpresa, angoscia, terrore ...
un corpo ...
un piccolo corpo è a terra ...
sangue che bagna il pavimento ...
un urlo ...
un nome ...




- GOKUUU!!! -



Sia Sanzo che Homura s'inginocchiano ai fianchi di Goku, ancora incapaci di credere ai loro occhi

- Goku! -
- Adesso è tutto ... finito ... anf, anf ... mi dispiace ... -
- Cosa dici? Goku ... Goku ... perchè l'hai fatto? -
- Anf, anf ... non ... non potevo ... scegliere ... anf, anf ... -
- Non parlare ... ora ti portiamo all'ospedale -

Non farmi brutti scherzi ... stupido che non sei altro ... non puoi lasciarmi!!!

- Perdonami ... Sanzo ... io non ... non volevo ... ma ... ora è tutto ... risolto ... io ... io ... ti amo ... anf, anf ... Homura ... nello studio ... anf, anf ... troverai due lettere ... prendile ... questo ... era ... l'unico ... modo ... -
- No, no, no ... non era l'unico modo ... noi potevamo ... trovarne un'altro! -
- Non piangere ... è stata mia ... la scelta ... è l'unica ... cosa buona ... che ho fatto ... anf, anf ... -
- Fratello!!! Perchè ... perchè l'hai fatto!!! -
- Anf, anf ... Nat ... anf, anf ... Nat, Homura ... vi voglio ... bene ... anf, anf ... -
- Goku!!! -
- Sa ... Sanzo ... ho ... freddo ... e ... sono ... tanto ... stanco ... -

Sanzo lo stringe convulsamente a se

- Non dormire scimmia ... tu non puoi ... guarirai ... e poi ... ti riempio di botte ... per la tua stupidagine!!! -
- Sei caldo ... sono felice ora ... anf, anf ... che sono ... tra ... le tue ... braccia ... ti ... amo ... -
- Anch'io, Goku ... ti amo anch'io ... -

Gli occhi di Goku, lentamente si chiudono, mentre sul suo viso appare un dolcissimo sorriso

- Goku ... Goku apri gli occhi ... non fare scherzi ... te lo ordino scimmia!!! Gokuuuuu!!!!! -

Nataku si avvicina tremante e piangente al corpo ora immobile del fratellino

- Dolce piccolo angelo ... piccola luce che ha illuminato il nostro cammino ... continua a sognare nel tuo dolce sonno! -

Poggia un bacio sulla fronte di Goku

- Ora è tutto finito! Dormi cucciolo ... dormi serenamente ... e sogna ... continua a sognare! -

Homura posa lievi baci sulle palpebre chiuse di Goku.

In lontananza si odono delle sirene ... dei passi veloci si dirigono verso di loro ... un uomo di mezza età si ferma e guarda con occhi indifferenti le persone davanti a lui, tutte vicine intorno ad un ragazzo dai capelli biondi.


- Cosa è successo qui? Signor Nataku state bene? Avete trovato l'Erede? -

I presenti si voltano verso il nuovo arrivato ... Nataku ed Homura si guardano negli occhi ... poi Nataku si alza in piedi e si dirige verso l'uomo e gli rivolge la parola con voce solenne

- Seiten Taisei Son Goku ... Erede leggittimo della famiglia Seiten Taisei, Presidente dell'organizzazione ... è morto! -
- Cosa?! Non è possibile! -
- Radunate tutti i consiglieri nella sala delle conferenze ed attendetemi lì! -
- Come volete Signor Nataku! -

L'uomo se ne va

- Yoji, occupati del corpo di Goku e poi raggiungici ... voi, Sanzo, Hakkai, Goijo ... venite con noi! -
- Cosa?! -
- Io rimango con lui! -
- Sanzo, ormai non potete più fare niente per Goku ... ora possiamo solo finire quello che lui ha iniziato! -
- Lasciatelo a me ... prima andrete, prima tornerete! ... Fidati di me! -
- Va bene! -
- Andiamo portiamo la parola fine a questa storia! -






Ringrazio: moon89, Siz e ST TAIL
per i bellissimi commenti e ne aspetto altriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

Piaciuto? Spero proprio di si ^___^
Un Salutone enorme a chiunque stia leggendo ^___^
Ci vediamo al prossimo chappy che credo sarà l'ultimo ho comunque la fine si sta avvicinando ^________^

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11 ***


E' colpa mia
Scusatemi del mostruoso ritardo ... cmq vi lascio a leggere il penultimo capitolo ^___^




- Homura, ora che tutto è finito ... possiamo vivere in pace? -
- Si Nat, grazie al sacrificio di Goku! -
- Già ... certo che aveva pianificato proprio tutto! -
- Si ... ma quale prezzo ha pagato per tutto questo! -
- Chissà se dove sia adesso sia almeno felice! -
- Io credo proprio di si! Senti ma Yoji è partito con quei tre? -
- Si, chissà se gli piacerà la loro nuova vita e soprattutto se gradiranno la sorpresa che li aspetta! eh eh eh -
- Credo proprio di si! -
- Certo che non mi sarei mai aspettato che Goku, nel suo testamento, avesse lasciato ad ognuno di loro il 10% delle sue azioni! -
- Io penso che l'abbia fatto perchè gli voleva bene e che non dovessero preoccuparsi del loro futuro! -
- In finale tutto è andato come voleva lui ... spero solo che, ogni tanto pensi a noi, con il suo dolce sorriso, senza rimpianti! -
- Un giorno lo rivedremo ... un giorno ... -




Che siano maledetti quei due ...
Appena è morto Goku, ci hanno portato in un'altro palazzo, e ci hanno fatto assistere ad una dannatissima riunione di quella stramaledetta organizzazione ...
Certo non mi aspettavo tutto quello che successe ...
Appena saputa la notizia, ho visto i volti di alcuni individui sorridere!
Che siano maledetti!
Poi hanno iniziato a litigare su chi doveva essere il nuovo presidente ... alcuni volevano delle votazioni, altri confermavano che Nataku dovesse continuare nel suo ruolo di portavoce della famiglia in attesa del nuovo erede, altri che volevano prendere il potere e mettere la propria famiglia al posto di quella di Goku ...
Fino a che Homura non fece tacere tutti quanti, rivelando che la mia scimmietta aveva lasciato un testamento, che stando ad un non so quale articolo della costituzione dell'organizzazione, in cui dava le sue disposizioni in merito alla questione!
Non ci ho capito molto, ma l'unica cosa che ho compreso è che Goku, lasciava a me, ad Hakkai e a Gojo, delle azioni, che ci lasceranno vivere in pace campando di rendita!
Tzè ... come se io avessi bisogno di soldi per vivere!
Ora che lui non c'è più ... io non posso vivere ... al massimo sopravvivere come lui voleva!
Alla fine, dopo quella stramaledetta riunione, ci hanno portati al palazzo di Nataku, e poi stamane ci hanno messo su quest'aereo per non so dove senza poter vedere un'ultima volta il corpo della mia scimmia!
Che se ne vadano tutti all'inferno!

Appena siamo usciti dall'aereoporto, ci hanno fatto montare su di una macchina per portarci alla nostra nuova casa ... certo che devo ammettere che più che una casa è una villa!
Siamo entrati dal cancello principale e ci siamo ritrovati immersi nel verde ... sono 20 minuti che percorriamo 'sto viale che sembra infinito! Finalmente ci fermiamo davanti al portone di una villa immensa, in stile coloniale ...
Ma poi perchè non siamo potuti restare nella nostra città è un mistero! Tzè!
Entriamo dentro e ci troviamo in un atrio enorme ... una scalinata in marmo bianco tirato a lucido, come il pavimento, è proprio davanti a noi con un tappeto color oro sopra.
Sulla destra ci sono 3 porte dalle doppie ante ... di cui una porta nel salone, una ad uno studio, ed una in una serra; mentre quella sulla sinistra portano, alla sala da pranzo, sala banchetti, ed un'altro studio.
Non ce le fanno visitare e ci portano direttamente al piano di sopra dove ci sono solo porte che conducono ad altre stanze ... Sopra ogni porta c'è una targhetta in oro con su scritti dei nomi che indicano cosa si trova all'interno.
Ci fermiamo davanti ad una di queste e, sulla targhetta c'è il nome di Gojo. Entriamo e ci troviamo in un salottino illuminato da delle finestre enormi spalancate su di un balconcino con la vista dell'immenso parco sottostante, un camino, ed altre due porte, che conducono rispettivamente una al bagno interno ed una alla camera da letto.
Devo ammettere che è proprio bella, mai visto niente di così lussuoso e al tempo stesso pratico come qui!
Usciamo e ricominciamo a camminare ed arriviamo alla stanza di Hakkai, che è uguale a quella di Gojo!
Hanno proprio pensato a tutto, visto che entrando Hakkai ha trovato la sua compagna ad attenderlo!
Dio come li odio in questo momento!

Ricominciamo a camminare e oltrepassiamo altre porte ... finchè non mi fermo, davanti ad una di queste, inebetito a leggere la targhetta con il nome:
"Son Goku"
Allora quella era la stanza della mia scimmia ... perchè le gambe mi tremano?
Gli occhi mi bruciano ... il cuore è impazzito ... sto per aprire questa maledettissima porta ... perchè?
Lui non c'è più ... non è qui ... eppure ho quest'urgenza di entrare ...
Mi riscuto da questo stato quando li sento chiamarmi insistentemente ... non mi ero accorto che si erano fermati, alla porta dopo!
Li raggiungo e vedo che siamo arrivati davanti alla porta della mia stanza ... che è uguale a quella degli altri due!
Tzè!
Sono ancora irrequieto ... quel dannato impluso di aprire la porta della scimmia è ancora forte!
Devo resistere ... ma per quanto ancora?
No... non posso ... devo andare ... devo entrare dentro quella stanza!
Devo ritrovare il mio Goku!
Lui è morto, ma qualcosa è rimasto ... sicuramente lì troverò ancora le sue cose ... devo andare ... ho il cuore che mi scoppia nel petto!
E fa dannatamente male!

Esco correndo dalla stanza ... sento gli altri richiamarmi e poi seguirmi ... mi fermo davanti a quella stramaledetta porta ...
Ho il cuore in gola e brividi lungo la schiena ... devo aprirla ...
Giro piano la maniglia e socchiudo la porta ... ho paura ... io ho paura ... che cosa ridicola!
Io che ho paura!
Io che non ho mai avuto paura di niente ... ora mi ritrovo ad avere paura ad entrare in una stanza!
Patetico!
Con decisione spalanco la porta e ... mi ritrovo inondato dalla luce del sole ... chiudo gli occhi per poi riaprirli ... e vedo una figura indistinta apparirmi in controluce ...
Il mio cuore perde un battito ...
Che idiota ...
E' solo un'illusione della mia mente ...
Richiudo gli occhi e poi li riapro ... la figura immobile è ancora lì ... lentamente mi avvicino ... e vedo più nitidamente l'immagine che ho davanti ...
Il mio cuore batte impazzito ... riconosco quella sagoma ... come potrei non riconoscerla ... lo vista, toccata, baciata più e più volte ... no tutto questo deve essere solo un sogno ... devo essere impazzito ...
Tzè ... sono pronto per il manicomio ...
Lentamente la figura si volta ... i suoi occhi si puntano nei miei ... quegli occhi che amo ... occhi d'oro splendente ...
Mi sorride dolcemente ... le gambe mi tremano ...
- Ciao Sanzo! -
La sua voce ... la sua dolcissima voce ...
Oh dei!
Se questo è un sogno ... vi prego ...

lasciatemi sognare!!!






Ringrazio: moon89, Siz, ST TAIL e GIMMO per i bellissimi commenti e ne aspetto altriiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Per AKIRAmc: Non devi scusarti, anche le critiche sono ben accette e spero che questo capitolo ti piaccia ^___^

Piaciuto? Spero proprio di si ^___^
Cercherò di non metterci tanto a scrivere l'ultimo chappy, cmq se avete delle domande o punti che non si riescono a capire, fatemelo sapere così da porter rispondere a tutti i vostri dubbi ^_________^
Non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza per avermi seguito in quest'avventura ^______^
Un Salutone enorme a chiunque stia leggendo ^___^
Ci vediamo all'ultimo chappy ^_____^

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 12 ***


E' colpa mia
Scusatemi del mostruoso ritardo ... cmq vi lascio a leggere l'ultimo capitolo ^___^




I sogni nascono nella notte ed all'alba si disperdono nella foschia del risveglio, e quelli che non si perdono, si tenta in tutti i modi di realizzarli.
Eppure ci sono alcuni, che non si possono realizzare, anche provando con tutte le nostre forze ... e come sempre all'alba rimane solo il ricordo di esso, ed una struggente malinconia di consapevolezza di non riuscire a realizzarlo!
Anche questo è uno di quelli?
Un sogno irrealizzabile?
Oppure posso ancora provare a sperare che sia vero?
Non lo so e non voglio saperlo, voglio solo viverlo!!!




Cado in ginocchio davanti a lui ... è reale?
Oppure sto sognando?
Allungo una mano incapace di fare altro, verso quel dolcissimo ragazzo che ho davanti ... la mia mano trema, come tutto il mio corpo, sento un bruciore agli occhi e la vista mi si appanna ... dolce, bellissimo sogno, immagine indelebbile nel mio cuore e nella mia mente ... sei reale?
Ti avvicini, splendido e tremante, mentre tocchi lievemente la mia mano protesa e la porti sul tuo viso, rigato dalle lacrime ... tutto questo è solo un sogno?
- Non è un sogno, sono vivo, sono con te se mi vuoi ancora! -
Come fai a leggermi nel pensiero ... certo che ti voglio ancora con me ... non vedi come mi hai ridotto?
Ti stringo forte al mio petto ... non voglio più stare senza di te, mai più ... tu sei solo mio ... ed anche se tutto questo non te l'ho mai detto tu lo sai e ti lasci andare con amore al mio abbraccio!

Sei vivo ... sento il tuo cuore battere contro il mio ... il tuo dolce respiro sul mio collo ... il dolce richiamo del mio nome ... ed io non riesco a fare nient'altro che stringerti ancora più forte ... non ti lascerò andare più via da me ... mai più mio piccolo dolce angelo!
Mai più ti lascerò solo ... mai più ... mai più ...

- Signor Goku, la prego ora ritorni a letto, le sue ferite non sono ancora guarite! -
La voce di Yoji mi riporta alla realtà ... non mi ero accorto che il suo viso è molto pallido ...
- Va bene così Yoji, sto bene non preoccuparti -
Il mio Goku, la mia scimmietta, non si scioglie dal mio abbraccio, anzi mi stringe ancora di più, e solo ora mi accorgo che c'è del liquido rosso a macchiare la sua maglia ... mi alzo senza sciogliere i nostri corpi e dolcemente lo adagio sul letto.
- Mio signore, non avrebbe dovuto alzarsi, la ferita si è riaperta -
Per tutta risposta, lui lo guarda e sorride ... Oh Goku! Riuscirò mai a dirti quanto io ti ami?
Dolcemente, cerco di rifare la medicazione.
- Sentite, qualcuno ci potrebbe dare delle spiegazioni? Goku era morto ... ed ora invece è vivo e davanti a noi -
Gojio ha ragione anche io vorrei sapere ...
- Tutto questo ... è successo ... per colpa mia ... -
- Non dire così scimmia! -
- E' vero ... Sanzo, ... è solo ... colpa mia! -
- Non parlare ... sei stanco ... riposati abbiamo tutto il tempo per parlare! -
- Sanzo ... Yoji ... sa ... ha tutte ... le risposte! -
Dice la mia scimmia, prima di addormentarsi.
- Yoji, non voglio sapere tutta la storia, quella ce la racconterà Goku quando vorrà, ma ... voglio sapere che cosa è accaduto, e del perchè è ancora vivo dopo che lo abbiamo creduto morto e nessuno ci ha detto niente per negarlo! Credo di parlare anche per Hakkai, non so se anche per Sanzo -
Si, Gojio hai parlato anche per me.
- Vedete, dopo che voi siete andati via, ho sentito il suo cuore battere anche se molto debolmente ... ho tamponato le ferite come meglio potevo e l'ho portato di corsa all'ospedale dell'organizzazione e lì, sono riusciti a salvarlo per un pelo ... anche un solo secondo di ritardo e non ci sarebbe più stato niente da fare ... -
Fa un gran respiro e poi ricomincia a parlare.
- Come le sue condizioni si sono leggermente stabilizzate, in accordo con il Signor Nataku ed il Signor Homura, lo abbiamo trasferito qui, e lo abbiamo fatto curare dai migliori medici ... vedete, non abbiamo potuto dirvi niente, perchè nessuno deve sapere che il Signor Goku è vivo, altrimenti tutto quello che ha fatto andrà perduto! -
- Io non capisco cosa ha fatto di così importante! -
Hakkai ha ragione neanche io l'ho capito.
- Vedete, non è una cosa semplice da spiegare, e ne tanto meno da comprendere ... praticamente il Signor Goku, ha spezzato le catene di follia e disperazione, che legavano la famiglia Seiten Taisei dalla fondazione della stirpe stessa ... dall'unione peccaminosa, dello stesso sangue, ormai corroso dalla follia! Follia generata da queste unione di consanguinee ... lui non unendosi con l'ultima donna del suo stesso sangue, così facendo non generando l'erede leggittimo, designando i suoi fratelli come eredi unici, e morendo, ha sciolto questo infame legame e ridato la libertà a lui stesso ed ai suoi fratelli! -
Oh Dei, che cosa sta dicendo questo tizio? L'unione di consanguinei ... l'ultima donna ... non può essere vero ... non è quello che sto pensando vero?
- Stai dicendo che la stirpe Seiten Taisei, si basava su di una sola linea di sangue? -
Hakkai, non ti avevo mai sentito così sconvolto!
- Si è così -
- Questo vorrebbe dire che Goku doveva ... no è assurdo! -
- Invece è come pensate Signor Hakkai ... per questo il Signor Homura ha iniziato la faida! -



Piccolo, ingenuo, dolce, Goku, cosa hai dovuto vivere?
Cosa pensavi quando hai saputo tutto questo?
Ma adesso è tutto finito, ci sono io con te!
E questa è l'ora in cui i sogni si avverano!
Non ci lasceremo mai più!
Resteremo sempre insieme!
Faremo in modo che i nostri sogni si fondano ...
li vivremo insieme ...
ed insieme ...

continueremo a sognore!!!






Ringrazio: moon89, Siz e ST TAIL per i bellissimi commenti!!!!!!!!

Questo è l'ultimo capitolo di questa storia ... che è nata solo grazie a chi ha commentato!!!
Spero che il finale vi piaccia ... forse un pò mieloso, molto fuori dai caratteri dei personaggi, ma tutto questo è stato sempre grazie a voi!
Solo per voi la fic è continuata, e spero di non avervi deluso ^___^
Vi abbraccio e vi mando un mega bacio a tutti anche a chi ha solo letto!!!!
E ancora grazie, grazie di cuore veramente a tutti!!!!
Jody

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=58045