Rock head - One Piece.

di mario89
(/viewuser.php?uid=78319)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Allerta! Pirati sull'isola Kuwagha! ***
Capitolo 2: *** Caos in Città! Muraby si presenta! ***
Capitolo 3: *** Il furto del frutto! Rufya e Bibi contro Muraby! ***



Capitolo 1
*** Allerta! Pirati sull'isola Kuwagha! ***



Rock Head

One Piece
“Allerta! Pirati sull'isola Kuwagha!


In un tempo dove i pirati padroneggiano i sette mari del mondo,un uomo chiamato re di tutti i pirati nasconde un grande tesoro su un isola sconosciuta,tutti a questo mondo vogliono impadronirsene per diventare il nuovo re dei pirati. Oggi comincia la grande guerra nella fortezza di Marineford dove il ragazzo dal cappello di paglia accompagnato da altri grandi pirati come...Ivasan il re degli Okama,Jimbe ex membro della flotta dei sette,Buggy il clown,Mr.3 l'uomo di cera,e il temutissimo Crocodile ex membro della flotta dei sette anch'esso,nonché ex capitano della Baroque Works. Giunti nella fortezza più equipaggiata della marina mondiale il gruppo affiancato dalla flotta del grande pirata Barba bianca,cercano di evitare che Mankey D.Ace venga giustiziato!

Citta

Kuwagha piccola isola posta nell'East Blue,nell'isoletta vi e una piccola cittadina che conta non più di 300 abitanti in tutto,tra questi vi e una piccola ragazza molto speciale chiamata dagli abitanti Mascott di Wagha,15 anni capelli rossi corti occhi marroni,veste sempre con un pantaloncino bianco e una canotta nera con sopra uno steppa della sua presunta Jolly Roger con un teschio che indossa una bandana blu con strisce bianche,la ragazzina passeggia agitando le braccia avanti e indietro tenendo un certo ritmo,le persone quando la vedono passare alzano la mano e la salutano e questa ricambia con un sorriso,la cittadina gode di molte bancarelle di frutta di prima qualità e pregiata,si dice che nel centro della città vi e nascosto un frutto del diavolo in grado di dare il potere della roccia a chiunque lo mangi,e questo fa molto gola a tutti i pirati di passaggio che tentano di trovare questo raro frutto...una ragazza dai capelli blu e gli occhi neri corre verso la mascott alzando la mano destra verso l'alto per farsi notare.

Bibi “Rufya ! Rufya” Grida Bibi con il fiatone,arrivando poi vicino alla ragazza e fermarsi di fronte a questa ansimando.

Bibi “Hai sentito l'ultima?” Domanda sgranando gli occhi neri,in questi si può notare la preoccupazzione di Bibi.

Rufya “Oh Bibi ti prego scusami non volevo mangiare le tue piante carnivore “Risponde portando una mano dietro la nuca sorridendo,Bibi la guarda e batte velocemente le palpebre stupita da ciò che ha sentito.

Bibi “COSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!” Urla aprendo la sua bocca e mostrare così i suoi denti affilati alla ragazza,Rufya porta avanti i palmi di entrambe le mani ammiccando un falso sorriso.

Bibi “Comunque non era questo ciò che intendevo dire” Ritorna se stessa e porta le braccia al petto conserte voltando la faccia alla ragazza offesa,Rufya sospira e guarda per un attimo verso il porto della cittadina.

Rufya “Bibi!...guarda” Alza il braccio puntando con l'indice una grossa nave con sopra una bandiera che indica che sono pirati,Bibi si volta e appena scorge la grande nave che entra nel porto sgrana gli occhi sino a far diventare piccoli puntini neri le sue iridi.

Bibi “Ma...ma...ma quelli sono pirati!” Esclama portando una mano avanti alla sua bocca sorpresa di vedere pirati sull'isola,si gira veloce verso Rufya e le prende la mano cominciando a correre tra le bancarelle più forte che può.

Rufya “Ehy Bibi che ti prende?” Domanda confusa la ragazza vedendo l'atteggiamento dell'amica che senza dare nessuna spiegazione la porta via.

Bibi “Dobbiamo avvertire Lory,corri più che puoi Rufya”Risponde con un tono agitato,continua a correre e ogni tanto si volta in dietro per poter capire la vicinanza della nave all'isola,Rufya intanto mentre corre afferra una mela da una bancarella e in un sol boccone la ingurgita.

Porto

Porto abastanza ampio che può ospitare all'incirca una ventina di navi e una decina di battelli,chiunque sosta nel porto deve passare per la Guard Security,ossia una guardia speciale che giudica se permettere alle persone di entrare in città oppure no,la città e recintata da una grande rete di ferro che emana scariche elettriche a chiunque la tocchi,c'è un solo passaggio che porta alla cittadina ed e quella la quale la Guard Security protegge al costo della sua stessa vita. La nave pirata avvistata da Bibi e Rufya entra nel porto e lancia l'ancora sostando in esso,una grande passerella di legno viene calata dalla grande nave che va a toccare la terra ferma permettendo all'equipaggio di approdare a terra,un ombra alta all'incirca 50 centimetri e esile si scorge dalla passerella,pian piano avanza percorrendo questa e una volta fatto ciò si avvicina lentamente alla Guard Security,dietro quest'ombra una ventina di persone la seguono tutti con un berretto rosso che tiene un campanellino al centro argentato,la misteriosa figura si ferma.

Guardia “Chi siete?” Domanda tenendo fermo il suo fucile pronto ad agire in caso estremo,la figura misteriosa alza lo sguardo verso l'alto osservando la guardia.

??? “Facci passare per favore” Risponde chiedendo con gentilezza di farli passare,la guardai punta il fucile su questo e tiene il dito fermo sul grilletto.

Guardia “Indietreggia insetto!” Esclama corrugando la fronte la guarda minacciando con il fucile la minuta figura,questa indietreggia di qualche passo.

??? “Come vuoi...” La ciurma della misteriosa figura cominciano a ridere tenendosi la pancia con le mani,la guardia viene messo sotto pressione e cominciano a scendergli delle gocce di sudore dalla fronte.

??? “Glus glus...Slamp!!” Alza la mano e questa pian piano diventa un pezzo di vetro 2x2 e spesso 4 centimetri,alza il braccio e scaglia contro la faccia della guardia la lastra di vetro,l'impatto e imminente e potente a tal punto che scaglia in mare la guardia lasciando via libera ai pirati.

??? “Forza avanziamo,abbiamo un frutto molto speciale da cercare” Dice ordinando alla sua ciurma di avanzare insieme a lui,questi avanzano e varcano l'arcata che li porterebbe in città.

A casa di Lory

Le due ragazza finalmente arrivano a destinazione e facendo l'ultimo sforzo Bibi porta avanti la mano e apre la porta dell'abitazione sbattendola sul muro interno,le due sono senza fiato,una donna di mezz'età siede su una sedia a dondolo,ha dei lunghi capelli rosa che gli coprono l'occhio sinistro,occhi verdi e indossa una veste aderente bianca con sandali marroni.

Lory “Ti sembra questo il modo di entrare Bibi?” Domanda alzandosi dalla sedia rabbiosa,Bibi si avvicina alla donna e china il capo scusandosi per la sua maleducazione.

Bibi “Scusami Lory! Ma devo assolutamente avvisarti che una nave pirata e entrata nel porto della città” Dioce spiegando il tutto alla donna,questa sgrana gli occhi e rimane a bocca aperta osservando la ragazza,Rufya intanto guardando le due con occhi vaghi,infila il mignolo sinistro nella narice destra e comincia a frugare in questa.

Lory “E terribile...non si vedevano pirati sull'isola da molto tempo ormai,e le nostre difese sono calate “ Dice voltandosi verso la finestra della casa che affaccia proprio sul porto dell'isola,vede il gruppo di pirati avanzare pian piano alla città,Bibi intanto si gira verso Rufya e sgrana la bocca e gli occhi vedendola impassibile a ciò che sta accadendo.

Bibi “MATI SEMBRA QUESTO IL MOMENTO DI FARE CACCOLE?” Urla verso l'amica spalancando la sua bocca e mostrare le sue famosissime zanne da felino,Rufya toglio il dito dal naso e alzando le braccia le piega portandole dietro alla sua testa,sbuffa .

Rufya “Non capisco perché ti agiti tanto bibi...state tranquilli vi proteggo io dai pirati cattivi,ihihihihihih” Con molta tranquillità Rufya cerca di calmare l'atmosfera burrascosa che si era creata dicendo che sarebbe stata lei in persona a proteggerle,Lory si volta verso questa e le lancia un occhiata intimidatoria.

Lory “Stupida! Non sappiamo chi dobbiamo fronteggiare,per quel che ne sappiamo potrebbero essere interessati al tesoro dell'isola” Dissuade il dire di Rufya facendole mettere il broncio,si gira e si riavvicina alla finestra notando che il gruppo di pirati erano arrivati in città.

Bibi “Ciò vuol dire che....” Continua la frase Lory

Lory “Cercano il frutto del diavolo Rocku Rocku!”Esclama concludendo,rufya intanto chiude gli occhi e fischietta facendo finta di non essere interessata all'argomento del frutto del diavolo.

Il gruppo di pirati capitanato dalla minuta ombra,e arrivata finalmente in città e tutti i cittadini scappano e si rinchiudono nelle proprie abitazioni,Lory e le due ragazze fanno lo stesso cercando di trovare una soluzione e proteggere il frutto Rocku Rocku,se questo cadrà in mani sbagliate il caos potrebbe scatenarsi nel mondo visto l'immenso potere che questo racchiude.
.
.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Caos in Città! Muraby si presenta! ***


Ragazzi prima di leggere questo capitolo ripassate per il primo che prima non si vedevano i dialoghi dei personaggi,ora ho corretto e si leggono,mi sono dimenticato che se scrivo tra le <> il testo non si legge XDXDXDXD.
Rock Head

One Piece
“Caos in città! Muraby si presenta!


La grande battaglia per la salvezza di Portuguese D.Ace e cominciata da circa un ora,Rufy e co. Stanno cercando di impedire alla marina di giustiziare il pirata pugno di fuoco,schierati dalla parte della legge vi e un esercito molto potente e tra questi c'è la flotta dei sette che lotteranno contro Rufi e l'armata di Barba Bianca.

Una grossa nave pirata sbarca nel porto di Kuwagha isolotto posto nell'East Blue,Bibi e Rufya sono le prime ad accorgersi dell'arrivo di questa e di corsa le due corrono ad avvisare la loro tutrice,anch'essa rimane di stucco nel sentire il racconto delle ragazze spiegando poi la motivazione del frequente sbarco di navi pirata,intanto un ombra misteriosa scende dalla nave e si dirige verso l'arcata che porta in città,chiede di farlo passare gentilmente rivoltosi alla guardia,ma questo oppone resistenza e gli nega l'acceso in città,il misterioso e minuto uomo usando i potere del frutto del diavolo Glus Glus trasforma la sua piccola mano in una lastra di vetro spessa 4 centimetri e di grandezza 2x2,dopo essere passato seguito dalla sua ciurma si dirigono in città alla ricerca di un frutto del Diavolo!

Città

La città si svuota in pochi istanti lasciando le bancarelle sparse a destra e a sinistra incustodite,il misterioso uomo dalla mini statura percorre una via ben precisa e i suoi uomini lo seguono prendendo cibo dalle bancarelle e mangiare come animali,rallenta il passo a poco a poco fino a fermarsi del tutto,si gira verso i suoi uomini mostrandosi a loro,ora possiamo avere una descrizione dettagliata della figura dell'uomo,indossa una maglia a mezze maniche azzurra con un grosso fiocco rosso al centro del petto,un paia di scarpette a punta da giullare con tanto di campanello,pantaloni gonfi neri e un berretto rosso con sopra l'ennesimo campanellino...capelli fluorescenti e occhi bianchi con le pupille verdi.

??? “Ciurma! Questo e il nostro momento,troviamo quel frutto del Diavolo e andiamocene da quest'isola puzzolente.” Dice rivolgendosi alla folla di persone che ad occhio e croce se ne possono contare una ventina in tutto,questi alzano il braccio dentro stringendo il pugno verso l'alto.
Ciurma “SIIIIIIIIIIIIII!!!” Urla ogni singolo pirata agitando il braccio verso l'alto e acclamando il loro capitano,questo si rigira e porta le mani ai fianchi,scruta ben bene la zona e cerca di capire quale fosse il centro città.
??? “Ora non ci resta che trovare il centro della città,dopo metteremo sotto sopra tutto e cercheremo il frutto” Il suo dire viene ascoltato dai pirati,che poco dopo si sparpagliano per la città in gruppi da cinque per facilitare così le ricerche,il loro capitano invece resta fermo aspettando che la sua ciurma gli portasse buone notizie.

A casa di Lory

Le tre sono rinchiuse in casa,stando vicino alla finestra riescono a vedere tutti i movimenti dei pirati,Lory si morde il labbro appena vede che questi si sparpagliano per la città,Rufya intanto si siede s posa i pugni sulla tavolo osservandoli seriamente,Bibi invece tenendosi il braccio destro con la mano sinistra guarda verso il basso ricordando la sua città,i suoi ricordi mettono a fuoco la tirannia che c'era ad Alabasta,Rufya si alza di scatto e batte le mani sulla tavola tenendo il viso rivolto verso il basso.

Lory “Rufya che succede?” Domanda alla ragazza vedendo la sua reazione violenta,questa pian piano alza il capo e la guarda con un espressione decisa.
Rufya “Dobbiamo fare qualcosa prima che sia troppo tardi,la gente e in serio pericolo” Risponde alla domanda fattagli,Lory incrocia le braccia al petto e sorride chiudendo gli occhi.
Lory “E dimmi,come credi di fermare dei pirati,loro sono forti e noi siamo solo...” Dice rivolgendosi a Rufya e dissuadendo così la sua proposta di intervenire per fermare la banda,la ragazza però non accetta la cosa e serrando la mascella si gira di scatto dando le spalle alle due.
Bibi “Rufya ti prego ragiona,non possiamo farcela contro tutti quei pirati” Dicendo questo Bibi si avvicina a Rufya e le tiene le spalle con le sue mani cercando di tranquillizzarla,questa scuotendo le braccia si scosta e apre la porta correndo via.
Bibi “RUFYA ASPETTA!!!!” Urla contro l'amica a squarciagola,Lory si avvicina a Bibi e le posa la mano destra sulla spalla.
Lory “Non so cosa vuole fare,ma credo che tu debba seguirla” Dice consigliando a Bibi di seguire l'amica,questa gira il capo lentamente verso il viso di Lory,le fa cenno di si e riportando lo sguardo in avanti comincia a correre anch'essa verso la città..

Centro Città

La ciurma dell'ometto finalmente riescono a trovare il centro preciso della città,questi corrono verso il capitano,gli indicano la via e questo li segue avanzando a passo felpato,avvicinandosi al centro nota una donna inginocchiata che stringe a sé il suo bambino,i pirati ridono avvicinandosi a questa.

??? “Toglietevi dai piedi imbecilli!” Esclama verso i suoi uomini dicendogli di scostarsi,questi uno ad uno gli fanno largo aprendogli un varco,il piccolo capitano avanza sino ad arrivare di fronte alla donna che terrorizzata stringe suo figlio.
Donna “Cosa volete da noi? Lasciateci in pace!” Sussurra con voce disperata verso il gruppo che la circondava,l'uomo apre la bocca sorridendo inclinando le sopracciglia.
??? “Cerchiamo il frutto del Diavolo,e sono sicuro che tutti voi cittadini sapete dov'è nascosto” Spiega alla donna con voce minacciosa mettendola sotto pressione ancor più di prima,la donna ora scoppia a piangere chinando il capo verso il suo bambino.
??? “Così non otterremo niente! So io come farti parlare donna!” Esclama alzando il braccio destro verso l'alto,tende ben bene le dita della mano staccandoli l'un l'altro.
??? “Glus Glus...” A queste parole dette la sua mano comincia a sciogliersi e ad assumendo una sagoma quadrata,la mano si e trasformata in una lastra di vetro spessa 4 centimetri grande 2x2.
??? “SLAMP!!!!!” Abbassa velocemente la lastra posta sulla mano verso la testa della donna,ma ecco che dal nulla un sasso lanciato alla velocità della luce grande quanto un pugno colpisce la testa del pirata,l'impatto fa spostare la testa di qualche centimetro,la lastra si ferma e si smaterializza ricomponendosi in mano,scocca le nacchere delle dita sgranchendosi un po' la mano,si gira poi verso la provenienza del sasso e vede Rufya ferma ad una decina di metri da lui.
Rufya “Lasciala stare brutto nano!” Profera verso il pirata con tono pacato,questo ora gira anche il suo corpo e si avvicina di più alla ragazza.
??? “E tu chi diavolo sei mocciosa?” Domanda alla ragazza nervoso,intanto anche Bibi arriva sul luogo e stringendo i denti saldamente affianca la sua amica.
Rufya “Io sono la mascotte dell'isola,ed e mio dovere proteggerla” Si presenta assumendo ora un aria seria.
Bibi “Piuttosto,tu chi sei e cosa vuoi?” Domanda urlando verso l'uomo chiedendo chi fosse e cosa ci facesse lì,l'uomo osserva ora Bibi.
Muraby “Io sono il capitano Muraby!Chiamato anche come...LA LASTRA TAGLIENTE!” Le due sentendo il suo nome sgranano gli occhi minimizzando le pupille,si avvicinano di più mentre questo continua.
Muraby “Siamo qui per prenderci il frutto del diavolo,e non intendo andarmene a mani vuote” Spiega alle due la sua motivazione della sua presenza sull'isola,e si direbbe che a queste non e gradita la cosa,le due ora corrono verso l'uomo e di scatto i suoi venti uomini si affiancano facendogli da scudo.
Rufy “Bibi...cosa consigli di fare?” Cerca di avere un parere dall'amica visto che lei non ha la più pallida idea di cosa fare in quella situazione,Bibi scorge le figure uno ad uno dei pirati e avvicinando la mano al suo orecchio stacca un orecchino.
Bibi “Sta tranquilla ci penso io” Sussurra a Rufya dicendo che ora li avrebbe sistemato lei,la ragazza sorride e indietreggia un pochino.
Muraby <”Allora,adesso non fate più le gradasse?” Dice rivolgendosi alle due con un tono ironico,la ciurma intanto avanza armati di spade e pugnali verso le due,Bibi tende il suo braccio avanti a se e ammicca un sorriso.
Bibi “Rufya buttati a terra!” Esclama verso Rufya avvertendola di gettarsi a terra,Bibi preme con il pollice la cavità dell'orecchino lanciandolo poi verso il gruppo di uomini,si gira e si getta a terra anche lei,dopo qualche secondo l'orecchino raggiunge i pirati ed esplode emettendo un rumore assordante e mette così tutti K.O,Muraby resta illeso visto che distava di qualche metro dal gruppo,ma resta di stucco nel vedere i suoi uomini privi di senso a terra,la donna si alza e scappa via.
Muraby “Ghhhhrrr! Come avete osato!” Dice minaccioso verso le ragazze che intanto si rialzano,queste battone le mani sui vestiti scrollandosi la polvere da dosso.
Rufya “Ora tocca a te nanetto!” Si avvicina lentamente a Muraby.


Bene ecco il secondo capitolo,ho cercato di perfezionarmi nel scrivere e spero di esserci riuscito,cavolo come mi piace scrivere questa storia,spero piaccia anche a voi,se c'è qualcosa che non vi garba ditelo pure,se vi piace o vorreste che effettuassi qualche cambiamento non esitate ad esporre le vostre idee.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il furto del frutto! Rufya e Bibi contro Muraby! ***



Rock Head

One Piece
“Il furto del frutto! Rufya e Bibi contro Muraby!”


Sono trascorse ben due ore dall'inizio della grande guerra che attualmente si sta svolgendo a Marineford,tutti i pirati cominciano a lottare con tutte le loro forze contro l'esercito della marina,l'equipaggio del temutissimo Barba bianca si fa largo verso il podio di cemento dove Ace verrà giustiziato,intanto Rufy e co. Decidono di darsi da fare e cominciare anche loro la lotta per la salvezza del eagazzo,la guerra vera e propia e appena cominciata.

Una volta arrivati in città,Muraby e il suo equipaggio di pirati cominciano a cercare il punto ben preciso dove vi e nascosto il frutto del diavolo,la piazzetta e deserta,la gente si rinchiude in casa cercando di evitare il confronto con questi,mentre nell'abitazione di Lory,Rufya e Bibi discutono sul da farsi,Rufya decide così di agire e corre verso la città con lo scopo di fermare Muraby in che modo ancora non lo sa,Bibi si vede costretta a seguire l'amica,Muraby minaccia una donna e proprio quando le sta per infliggere un attacco con il suo potente potere Glass Glass Rufya e Bibi intervengono e metteno Ko l'equipaggio,ora Rufya e intenzionata a mettere in fuga il minuto uomo!

Casa di Lory

La donna e ferma con braccia conserte vicino alla finestra,osserva con sguardo preoccupato la scena delle due ragazze e il pirata,socchiude per focalizzare bene le figure mentre dal retro della casa si sente aprire velocemente la porta ed entrare qualcuno,la donna di scatto si volta verso questa e nota Phil uno dei saggi della città.

Phil: Lory! E successo una cosa terribile! Dice assumendo un aria preoccupata e agitata,l'uomo entra a passo serrato stringe i pugni e alza lo sguardo verso il viso della donna,questa spalanca la bocca e tendendo le braccia verso il basso ingoia un po' di saliva.

Lory “Phil cosa e successo?” Domanda all'uomo con tono pacato e aria disinvolta.

Phil “Il frutto del diavolo...e sparito dalla caverna!” Risponde alla domanda indicando poi con l'indice la srada per la caverna,la donna sgrana gli occhi minimizzando le sue pupille.

Lory”Non e possibile,solo io e te sapevamo il nascondiglio del frutto.” Dice voltandosi verso la finestra,posa le mani sul davanzale e stringendo i denti serratamente osserva la scena.

Phil “Credi che l'abbiano potuto prende quei pirati?” Domanda a Lory ipotizzando forse il furto da parte dei pirati giunti da poco in città,la donna china il capo verso il basso oscurando con la frangia dei suoi capelli gli occhi.

Lory “Non credo proprio...sono qui da poco più di un paio d'ore,quindi e quasi impossibile che abbiano trovato in così poco tempo il nascondiglio del frutto” Lory spiega a Phil che non sarebbe stato possibile che il frutto l'abbiano rubato i pirati,ma la donna forse sa chi ha potuto prende il frutto,esce di corsa dalla sua abitazione lasciando Phil al suo interno.

Centro Città

Muraby e fermo d'inanzi alle carcasse prive di sensi dei suoi uomini,messi fuori combattimento dall'orecchino esplosivo lanciato da Bibi,la ragazza spiega le braccia e si china un po' sulle ginocchia osservando con sguardo cattivo Muraby,Rufya intanto corre verso questo.

Muraby “Cosa credi di fare sciocca,non capite che non potete battermi” Avverta alle due con tono sicuro,alza poi la mano destra avanti a se portando il palmo avanti a Rufya.

Bibi “ Rufya sta attenta! Userà sicuramente i poteri del frutto del diavolo” Urla contro l'amica dandogli una delucidazione riguardo al suo gestso fatto,Rufya però non sembra preoccupata e continua a correre portando in dietro le manie spingendo il suo corpo in avanti.

Muraby “Non vuoi capire eh?...Bene,Glass Glass Defender!” Dette queste parole la mano di Muraby comincia a mutare,si contorte andando poi amaterializzare una lastra di vetro alta quasi tre metri e spessa una decina di centimetri.

Rufya “ Cosa?” Non finisce nemmeno di dire questa frase che correndo batte contro la lastra di vetro schiantandosi violentemente,scivola a terra dolorante,si inginocchia e chiude gli occhi emette dei lamenti di dolore.

Bibi “ Ora basta,questo e troppo la pagherai” Urla contro l'uomo cominciando a correre verso questo,slaccia un braccialetto che ha al polso e tirando il laccetto a destra e sinistra,allunga questo strasformandolo in un lazzo con tanti spilli d'acciaio serrati al lazzo.

Muraby “Mi state annoiando,mi sono stufato di voi due...Glass Glass Cube” Il pirata apre le braccia facendo smaterializzare la lastra che aveva avanti a se,le mani si comprimono per poi creare con un liquido che fuoriesce dalle cavità delle mani,un cubo che lo circonda proteggendolo da tutti gli attacchi esterni,il cubo di vetro e spesso venti centimetri.

Bibi “Questo non mi fermerà,Vai lazzo spinoso!!!” Bibi decisa non si ferma e fa roteare sopra la sua testa il lazzo spillato,lancia poi verso Muraby questo dandogli lo slancio in avanti,il lazzo colpisce la parte destra del cubo senza nemmeno scalfirne un pezzo,Bibi si ferma di scatto piegando le gambe.

Bibi “ Non e possibile,non l'ho nemmeno scalfito!” Il tono della ragazza e disperato,Rufya intanto si rialza tremolante,Muraby ora si china in avanti e tocca il terreno con la mano destra.

Muraby “Ora e il momento di finirla qui,Glass Glass Crunch!” Deciso a finire lo scontro,Muraby trasferisce il liquido del suo corpo nel terreno,e da questo fuoriescono due lastre di vetro vicino a Bibi,precisamente avanti e dietro,alte quasi quattro metro e larghe tre,le lastre ora si avvicinano l'un l'altra velocemente rischiando di schiacciare al suo interno la ragazza.

Bibi “ Noooooooooooo!” Urla mentre Rufya scatta spingendosi in avanti verso il mezzo delle lastre.

Rufya “ Rock Rock Pound!” Spalanca le braccia tenendo i pugni saldamente chiusi,questi diventano inmprovvisamente calcari di colore marrone e ruvidi,le lastre si schiantano rispettivamente sui pugni della ragazza frantumandosi all'impatto con questi,Bibi e Muraby rimangono a bocca aperta.

Muraby “Tu...hai...mangiato il frutto Rock Rock?” Domanda a Rufya con voce tremante,questa si gira verso questo imbronciata e arrabbiata.

Rufya “Si...ed ora ti mostro tutto il suo potere!” Conclude.


Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=583099