L'amore è per sempre?

di B1Mb4d1sP3tt0s4
(/viewuser.php?uid=109242)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Primo capitolo ***
Capitolo 2: *** La scommessa ***
Capitolo 3: *** La lite. ***



Capitolo 1
*** Primo capitolo ***


Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia quindi mi scuso in anticipo per gli errori grammaticali. Questo è solo un piccolissimo capitolo per capire se la mia storia potrebbe piacere oppure no. Recensite in molti e ditemi la vostra opinione e se vi va che io continui a scrivere oppure no!



Lentamente mi avvicino a lui. È così bello. Mi cinge la vita e si avvicina al mio orecchio “ Ti amo” mi sussurra. Sorrido. Sono così felice io lo amo e finalmente lui si è accorto di me. Mi avvicio. Le nostre labbra si stanno per sfiorare….
 
I still hear your voice, when you sleep next to me.
I still feel your touch in my dreams.
Forgive me my weakness, but I don’t know why.
Without you it’s hard to survive.

 
...Era tuttoun sogno. Già si ritorna alla realtà.
Scendo dal letto e mi preparo per andare a scuola. Arrivata davanti alla fermata dell’autobus lo vedo. Eccolo bello come il sole. Emanuele. Uno dei ragazzi più belli della scuola, forse il più bello. Il mio sogno non gli aveva reso giustizia.  Lo osservo è cambiato dall’ultima volta che lo visto. I capelli prima corti e sempre pieni di gel ora sono più lunghi e una frangia gli copre la fronte. È anche più alto. 1.80 credo. L’unica cosa che non è cambiata sono i suoi occhi. Degli occhi bellissimi azzurro-ghiaccio capaci di ipnotizzarti e di comunicarti ogni piccola emozione che prova. Indossa una maglietta bianca aderente e dei pantaloncini neri con le sue solite nike bianche che io adoro. Il suo corpo è così perfetto e i vestiti risaltano la sua abbronzatura.
-Ciao Tata, vita mia!!! - Roberta, la mia migliore amica, mi riporta alla realtà. –Ciao Stellina mia!-  Ok. Ritorniamo sulla terra. Primo giorno di scuola.- Vieni Fe andiamo- Non rispondo e lei si allontana per andare a salutare Andrea. Un ultimo sguardo a Lele e la seguo.
 
Il viaggio in autobus è andato bene d’altronde è il primo giorno di scuola e tutti erano ancora assonnati. Io compresa. Quando scendo dall’autobus vedo che la mia scuola è circondata da ragazzine del primo anno. Sono così spaventate e agitate mi ricordano me due anni fa. Quando vedono passare Lele tutte si girano. Come biasimarle è così bello.
Le prime tre ore passano veloci e finalmente arriva il suono della campanella. Io, Ro e Cele, un’altra delle mie migliori amiche, usciamo dalla classe e scendiamo in cortile. Ci mettiamo a chiacchierare del più e del meno. Dopo un paio di minuti vedo correre Ro e io e Cele ci scambiamo uno sguardo di intesa. Sicuramente c’è Leo, il suo ragazzo. Mi giro e li vedo abbracciati, ma una cosa mi sconvolge è nel gruppetto di Lele e sta venendo verso di noi. Mi giro e cerco di spostarmi insieme a Celeste, ma è come imbambolata, sta fissando Erik, il ragazzo che le piace. Faccio finta di niente e mi siedo sul muro vicino a lei.
-Ciao Fe, ciao Cele- Dice Leo col suo tono “siete contente ve li o portati”
-Ciao Leo, non ci presenti i tuoi amici?- Dico con il mio tono “Grazie sei un angelo”. Leo sa della nostra cotta per quei due ragazzi e siccome vanno in capeggio assieme, molto probabilmente aveva deciso di fare amicizia con loro per vedere felici noi. E’ una persona fantastica.Celeste non riesce a togliere lo sguardo da Erik, ma a lui non sembra dispiacere. Starebbero bene assieme.
- Emanuele, Erik queste sono Federica e Celeste-
-Piacere- dice Lele e ci stringe la mano mentre Erik si limita a un semplice Ciao. –Oggi pensavamo di uscire…emh..Vi va di venire?-chiede Lele. Io e Cele ci guardiamo –Emh…beh…s-si perché n-no- balbetta Celeste. –Ok allora ci vediamo oggi alle 3 al centro commerciale- dice Erik con un sorriso a 32 denti.   
 
DRIIN
 
Suona la campanella. E noi, tutte agitate per l’appuntamento di oggi, entriamo in classe. Le due ore passano lentamente, ma io e Cele abbiamo la testa da un’altra parte. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La scommessa ***


Ciao a tutti! eccomi con un altro capitolo spero vi piaccia!!! Un bacio. Recensite se vi va. Fe_<3




Finalmente sono finite le lezioni! Andiamo in un bar a fare pranzo e alle due ci precipitiamo al centro commerciale. Dobbiamo fare shopping prima del loro arrivo! 
Sono le 3 meno un quarto e siamo davanti al centro commerciale. Io ho comprato un vestitino blu, Cele una camicetta con scollatura a V e dei jeans e Ro una gonna e una maglietta marrone. 
Iniziamo a discutere perché Celeste è la più agitata –E se non gli piace come sono vestita? E se non gli piaccio?- Io e Ro ci guardiamo e poi urliamo in coro –Cele, calmati! Sarebbe uno scemo se non gli piacessi!- 
-Ahahahah- sentiamo delle risate. Cazzo sono arrivati e non ce ne siamo accorte. Che figura. Ci giriamo di scatto e li vediamo. Ro corre incontro a Leo che la abbraccia e le dà un tenero bacio mentre io e Cele salutiamo Lele. –Ciao Lele, dov’è Erik?- chiedo sorridendogli. –Sta arrivando, parcheggia il motorino e arriva.- mi risponde con un sorriso smagliante. Erik arriva e, senza neanche salutare, inizia a parlare con Cele. Ci avviamo a un bar e ci sediamo ai tavolini. Leo e Ro si siedono in un tavolo da soli. –Che teneri che sono- esordisco dopo qualche minuto di silenzio –Per me sono vomitosi, sono…troppo sdolcinati. Io, se mi metto con una, non mi innamoro lo faccio solo per divertirmi, l’amore non esiste.- dice Lele tutto convinto e io non riesco a trattenermi e gli scoppio a ridere in faccia -ahahah, l’amore esiste eccome. L’amore é quando ti senti bene con lui, quando passeresti tutta la notte abbracciata a lui, quando, dopo che lui se ne andato, senti già la sua mancanza, quando ogni suo sorriso ti fa sentire bene e se lo vedi con un’altra muori dentro, è quando riesci a dirgli qualunque cosa, è quando senti la sua voce ti sembra di essere in paradiso, è quando, nell’attimo in cui le sue labbra si poggiano sulle tue, ti sembra di volare, l’amore esiste e loro ne sono la prova- dico indicando Leo e Ro. Sono fierissima del mio discorso. ‘Tsè adesso voglio vedere cosa rispondi!’ penso tra me e me – Io continuo a essere della mia idea.- Pazzo come fa a non credere nell’amore ora gli faccio vedere io! 
– Io invece ci credo e te lo dimostrerò!- 
-Va bene fammi innamorare di te- 
‘No Federica. NO. Non puoi fare una cosa del genere ne soffrirai!’
-Va bene.- Uff cosa mi è passato per la testa, ma non voglio passare per la ragazza noiosa. –Quali sono le vincite?- chiede Erik. Mi ero praticamente scordata che fossero ancora lì con noi – Già quali sono?- chiedo.
Passò un’eternità, o almeno mi sembrò, prima che Lele rispondesse. Poi urlò
-TROVATO!- -Trovato cosa?- chiediamo in coro. – Se vinco io farai tutto ciò che voglio, mentre se vinci te farò tutto ciò che vorrai - -Ok ci sto- ‘e ci hai messo tutto questo tempo per escogitare sta cosa? Va beh…’
Finite le nostre granite entriamo in un negozio. –Scusate, mentre voi provate vestiti io vado in bagno. Se non sono ancora tornato andate pure, io vi raggiungo. - Cele si rabbuiò di colpo. –Cele, stai tranquilla è andato solo al bagno! Guarda, c’è il vestito che ti piaceva! Dai provalo!- Andiamo verso il camerino e lei entra. –Noi usciamo ci stiamo annoiando- mi informa Lele -Va bene- faccio un giretto e prendo altri vestiti per Cele e una gonna con una camicetta per me. Nel frattempo Celeste è uscita. Il vestito le stava benissimo, sembrava una dea. –Allora come mi sta?- mi chiede preoccupata - Ti sta una favola! Devi assolutamente comprarlo! Prova anche questi mentre io provo questo completo, ok?- gli passo i vestiti ed entro nel camerino. 
Usciamo dal negozio con due borse piene di vestiti. –Ok, ci siamo- dico, avvicinandomi a Lele. Quanto amavo quel ragazzo: era così bello e affascinante –Oh, finalmente ce l’avete fatta! Sappi che non ti porterò mai a fare shopping!- mi dice con una smorfia –ahahahah, quindi ammetti che potresti innamorarti di me!- -Non ho detto questo!- - oh, sì invece!- mi avvicino a lui e gli sorrido.
-Erik dov’è finito?- chiede Celeste a Lele preoccupata – Non ti preoccupare, sarà andato a fare un giro poi ci raggiunge.- 
Passiamo davanti a un negozio di scarpe e io mi fermo a vedere la vetrina,ma qualcosa attira la mia attenzione.
Nel negozio c’è Erik. E sta abbracciando una ragazza. Sarà una sua amica o una sua cugina, penso, ma i miei dubbi si dissolvono appena vedo che….

si stanno baciando!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La lite. ***


Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia!  Volevo ringraziare PsicoSoul per la recensione e per i consigli. Spero di non aver più fatto errori con gli apostrofi o grammaticali in generale. Per i pensieri o seguito il tuo consiglio. Spero di aver capito bene i tuoi consigli e di averli applicati al meglio se non è così perdonami. Sono un caso disperato, lo so! Grazie a tutti quelli che mi seguono. Ora vi lascio al capitolo. Bacio. Fede_<3 

 

“Brutto str… Come puoi illudere la mia migliore amica e poi andare a baciare un’altra?!? Ma adesso mi senti!” Feci per entrare nel negozio quando una mano mi bloccò il polso.
–Aspetta Fe, non fare stupidaggini! Quella è la sua ex-ragazza. Quest’estate si è messo con lei solo per distrarsi perché gli piaceva Cele e aveva paura di non essere corrisposto, ma l’ho convinto a lasciarla perché non doveva illuderla. E con quel bacio gli sta solo dicendo addio- “Come scusa?”
– What??? Da quando se dici addio a una persona la baci?!? E poi senti da che pulpito di non illudere le ragazze!-
- Ehi calmina con le parole! Lei gli ha chiesto semplicemente un ultimo bacio: che c’è di male?! Non sta con Cele e non le deve ancora niente! E poi non ti devi permettere di giudicare le persone perché non ne hai il diritto soprattutto perché tu non conosci né Erik né quella ragazza!-
- Ma conosco bene, perfettamente la mia amica! Tanto da sapere che lei sta morendo dietro a lui da più di un anno e adesso che aveva la sua possibilità lui va a baciare un’altra!- Mi stavo arrampicando sugli specchi e lo sapevo bene, ma volevo difendere la mia amica lei: c’era sempre stata mentre io soffrivo e io volevo esserci per lei. Avrei fatto qualunque cosa pur di vederla amare e vederla amata da qualcuno.
– Senti lascia perdere perché con te che non capisci niente non si può parlare- mi sentii ferita da quelle parole e sentii le lacrime che pungevano per uscire
–Allora ciao.- dissi con la voce rotta dal pianto e mi incamminai verso l’uscita, decisa a tornare a casa. 
Finalmente sono a casa. Mi butto sul letto e le lacrime iniziano a scendere silenziose. Mi ha ferito con quelle parole, io non ho fatto nulla a parte difendere la mia amica. Una delle mie migliori amiche a cui tengo più della mia stessa vita. 

VRRR VRRRR 

Un messaggio di Ro
_Hola Tata! Come va signorina?? Ho saputo della tua litigata con Lele, ma cos’è successo? CB era felicissima. Lei e Erik si sono baciati!_
_Ciao Stellina mia! Sono contenta che sia felice! Se lo merita proprio. Non è successo niente di grave…più o meno._ “Non volevo mentirle, ma non mi andava di raccontarglielo in quel momento.”
_Sì hai ragione se lo merita! Sei sicura che non sia niente di importante? Mi ha detto che te ne sei andata con le lacrime._ 
“Che spione come si permette! Prima mi insulta e poi va a Raccontare che me ne sono andata con le lacrime, ma come si permetteva?!?!” 
_Mi conosci troppo bene Stellina,ma adesso non mi va di parlarne scusami, ma che ha detto di preciso?_
_Ha detto che avete discusso e che dopo che aveva fatto un’osservazione ti sei sentita offesa e allora te ne sei andata via piangendo._ 
_Ah ok._
_Stai tranquilla, ok? Si sistemerà tutto vedrai._ Non mi sembra molto convinta, ma non le dico niente.
_Ok. Pensavo di chiedere a Leo il numero di Lele dici che faccio male?_
_No, dai chiediglielo, ma non scrivergli: vedi come vanno le cose domani._
_Va bene. Ti voglio bene un bacio._
_Anche io bacio._

-E adesso NEVRUZ!- Sto guardando X Factor e decido di scrivere a Leo.
_Ciao Leo. Volevo ringraziarti per avermi presentato Lele. Anche se credo di non avergli fatto una buona impressione visto che ci ho subito litigato._
_Ciao Fe. Invece no! Ha detto che sei una ragazza molto fragile, ma che vuoi apparire forte e dice che potresti anche piacergli._
_Wow. Mi ha capita subito. Davvero ha detto così? Magari scherzava…_ Speravo proprio di no, ma sapevo che a uno come lui una come me non sarebbe mai piaciuta.
_No anzi era molto serio quando parlava di te. Però, ha anche detto che sei un po’ permalosa e che ti intrometti un po’ troppo. Mi dispiace._
_Mamma mia prima lui dice a me di non giudicare chi non conosco e poi lui è il primo a farlo! Che nervi!_
_Fede! Stai tranquilla, ok? Chiarite la cosa e vedrai che tutto andrà per il meglio._ "OK, ora forse la smetto di lamentarmi, ma lui mi piace davvero tanto e non voglio perderlo per questa stupida litigata, ma non voglio neanche illudermi di potergli piacere. Si però anche lui potrebbe essere un po' più deciso uff...prima dice che mi intrometto che è inutile parlare con me e poi dice che potrei piacergli, ma DECIDITI!"
_Va bene. Lo so che hai già fatto tanto per me, ma potresti farmi ancora un ultimo favore?_
_Certo dimmi pure._
_Mi potresti dare il numero di Lele? Lo so che lo fai solo perché la tua ragazza è la mia migliore amica perché altrimenti mi avresti già mandato a stendere!_
_Ma cosa dici! Non è vero! Ormai sei anche diventata amica mia e per un’amica questo ed altro! Comunque il suo numero è 3463551186._
_Grazie Leo. Di tutto!_
_Prego Fe. Ora vado a domani._
_Ok. A domani._
Vado a dormire un po’ agitata perché domani voglio affrontare Lele, ma non so minimamente cosa dirgli.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=581500