Sogni Rivelatori

di YukiChan_GZB
(/viewuser.php?uid=64482)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo.. ***
Capitolo 2: *** Rientro a scuola/il nuovo incontro.. ***
Capitolo 3: *** Lo strano sogno.. ***
Capitolo 4: *** Sire e Milady ***
Capitolo 5: *** Capitolo Extra_Protagonisti ù.ù ***
Capitolo 6: *** Cosa mi sta succedendo?? ***
Capitolo 7: *** Ricordi del passato.. ***
Capitolo 8: *** Di nuovo Insieme! ***



Capitolo 1
*** Prologo.. ***


quando il destino ci mette lo zampino!




"Sono convinto che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino."
(Giacomo Leopardi)



"Prologo"


Basta un'attimo e la vita cambia, senza poter far niente tu ti ritrovi nel turbine di mille emozioni contrastanti Odio e Amore chi avrà la meglio?

Io sono sempre stata una ragazza anonima con poche amicizie ma sincere e mi è sempre andata bene così, la mia vita (per essere una ragazza anonima) non era per niente semplice, i miei si erano separati alla mia nascita e per questo mi sono sempre data la colpa anche se loro dicono che non è stata colpa mia ma semplicemnte hanno smesso di amarsi ma io non ci ho mai creduto... l'unica persona che mi conprendeva è morta in uno stupido incidente stradale, mi ricordo ancora il sorriso di lui, il mio migliore amico Andrea, morto all'età di 16 anni..., quando seppi la notizia della sua morte il mio cuore si spezzò e egoisticamente pensai chi mi consolerà ora? ancora oggi il dolore per la sua perdita si fà sentire..

Ops scusate nella miriade di ricordi mi sono scordata di presentarmi! Sono Margot come ho detto sono una ragazza anonima, alta 1.75 mora con occhi color ametista nascosti sempre dagli occhiali da sole, capelli rigorosamente neri con sfumetire viola naturali anche se per passare innosservata dico che uso uno shampoo particolare, il mio carattere è molto particolare posso essere la persona più buona del mondo ma se mi fai del male divento una leonessa!

Tra solo due giorni inizierà la scuola e anche se le mie amiche mi sono vicine sanno che non rivedere il suo splendido sorriso e senitire le sue continue battutine sulle preofesoresse mi farà male.. ma bisogna andare avanti, come dice sempre mia madre per consolarmi e nel suo ricordo andrò avanti.

In delle civilta si dice che chi muore giovane diventa un'angelo custode proteggendo le persone a lui care e io ci credo, ci voglio credere!





_Note Della'Autrice_
Eccomi con una nuova storia! Aspetto molte recensioni ^_*
Ringrazio NejixTen per le sue recensioni! sei dolcissima! ^_^
le immagini della storia (Margot e andrea)
Baci Isa ^_^











Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Rientro a scuola/il nuovo incontro.. ***


ritorno a scuola
Ormai la scuola è cominciata senza di lui.
Mi dico spesso di smetterla di piangere e sorridere di più, ma chi ha perso una persona molto cara lo può capire..
Mi sto avviando come una zombie a scuola dato che la notte prima l'ho passata in bianco, arrivo per prima in aula dato che gli altri sono ancora fuori a salutarsi, mi siedo al mio solito banco dove l'anno prima il mio compagno di sventure era Andrea, senza rendermene conto scende una lacrima solitaria che asciugo veloce, non voglio che mi vedino piangere..
Suona la campanella e tutti entrano ancora chiaccherando del più e del meno, io gli osservo ridere e quansi provo un moto d'invidia, sento distrattamente due ragazze, le oche di classe, tutte emozionate per un nuovo arrivo, sicuramente un ragazzo dato il loro esultare, sospiro immaginando un ragazzo snob che cambia ragazza facilmente, il professore entra, si accomoda alla cattedra ci guarda tutti e annuncia l'entrata del nuovo arrivato.
Quando entra il ragazzo rimango paralizzata la somiglianza è.. stupefacente! Fisico atletico, capelli corti dietro con qualche lungo ciuffo davanti castani, occhi color nocciola ma diversamente da Andrea lui ha uno sguardo indecifrabile, quando è entrato ha guardato tutti con aria di sfida come se lui fosse superiore.. Tsk chi si crede di essere? solo perchè somiglia a lui non posso certo ignorare un simile comportamento no? purtroppo per me (qualcuno lassù non lavora bene eh?! -__-") l'unico banco libero è quello accanto al mio, uffi! Quando il professore gli indica il banco e me (ancora non so il perchè), lui mi guarda con la sua aria strafottente e io senza accoggermi alzo gli occhi al cielo sospirando, sento la sedia accanto a me spostarsi e qualcuno buttarsi sopra, si propio buttarsi ma dico io che cosa ho fatto di male? I miei pensieri vengono interrotti dal professore..

- Signorina Blade, dovra dividere il libro di filosofia con Jack Sulman perchè non ha ancora tutti i libri.

E ora chi era quasto Jeck?? Aspetta aspetta il nuovo arrivato si è presenatato ma io.. ero troppo impeganta con i miei pensieri per sentirlo sicchè deduco che sia lui, ma che cavolo tutte a me? Dopo Andrea la mia vita sta andado sempre peggio..

- D'accordo...

Sussurro appena spostando il libro nel mezzo con fare molto scocciato, alzo un'attimo gli occhi per vedere il nuovo ragazzo e vedo che mi sta fissando.

- Che c'è? chiedo abbastanza gentilemente ma senza ricevere risposta così sposto il mio sguardo sul libro e decido di stare attenta alla lezione dato che la filosofia non è il mio forte.

La prima ora passa veloce anche se ogni tanto la mia mente vaga nei ricordi del passato rattristendomi un po', Jeck il nuovo ragazzo è circondato dalle oche tra cui Miss Perfezione, la ragazza che l'anno prima aveva infranto il cuore a il mio migliore amico infatti la odio dal profondo, perchè Andrea era ha discutere con lei mentre successe l'incidente, lui troppo preso dalla conversazione non si era accorto della macchina..
La seconda ora Matematica il mio secondo incubo inizia a spiegare cose che per me sono incomprensibili, cerco di prendere appunti ma qualcuno mi distrae.

- stai scrivendo la formula sbagliata..

Mi giro verso l'interlocutore e inizio sento mancare il respiro per la somiglianza ma dopo pochi secondi mi riprendo.

- e tu immagino che sai quella giusta? domando seccata
- immagini bene. mi dice sorridendo ironico ma non poteva starsene nel suo banco e pensare al suo quaderno? no eh?!
- mm.. mugolo ritornando a scrivere sul mio quaderno, so che il mio è un'odio è insensato ma e come se qualcosa mi avvertisse di un pericolo imminente..
Dopo un po' qualucuno mi distrae dalla lezione..
- ti ho fatto qualcosa? dato che mi parli a monosillabi. Mi guarda sinceramente curioso.
- sinceramente? ne se sicuro di voler sapere?
fa cenno di si con la testa.
- come posso dire... è una cosa a pelle.. diciamo che mi ricordi una persona che... voglio dimenticare..

Come posso spiegare una cosa che non so nemmeno io? anche se la persona che mi ricorda non la voglio dimenticare ma dovevo dire pur qualcosa no? Lo vedo rabbuiarsi, i suoi occhi nocciola farsi cupi, l'ha volauta lui la verita! io potevo stare anche zitta!

- come posso fare per farti cambiare idea?
Lo guardo stupita, ma che vuole da me?? non ha capito forse quello che ho detto?
- niente.. sento degli occhi puntati addosso mi giro e vedo Miss Perfezione guardarmi male, ora ci mancava solo lei!
- mi dispiace iniziare male l'anno con la mia compagna di banco.. dice pensieroso
- non ti conviene parlare con me. esordisco come se lui non avesse detto niente.
mi guarda come se fossi di un'altro pianeta per poi rompere il silenzio con una domanda secondo me stupida..
- Perchè?
- guarda a due banchi più in là e la risposta ti si mostrerà! dico in rima ridendo (so che non sono normale xD), lui sposta il suo sguardo sul banco di Giusy (Miss Perfezione) e lo vedo ridere piano, forse lo giudicato male... forse...
- carina la ragazza.. sussurra sorridendo, lo dicevo io che il primo giudizio era giusto!

Le ore volano, io e Jeck non ci siamo più scambiati una parola (meno male ^_^), suona la campenella che annuncia la fine della giornata scolastica, prendo le mie cose e mi fiondo fuori senza salutare nessuno, arrivo a casa mi butto sul divano tanto mia madre è ha lavoro e torna stasera tardi, e in pochi secondi mi trovo tra le braccia di Morfeo..



_Note dell'Autrice_

ecco il primo Cap!! =D aspetto delle recensioni almeno per farmi un'idea della storia se piace o no? e se c'è da cambiare qulcosa ^_^
mi fareste un favore =)
Baci Isa ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Lo strano sogno.. ***


Lo strano sogno..

"sono davanti ad un castello con addosso abiti medievali, la gente intorno
a me  sorride e s'inchina.. riamngo molto basita da quella reazione
ma cosa sta succedendo? dove mi trovo?
entro nel castello e mi ritrovo in un salone, vedo davanti a me un ragazzo dall'apparenza
familiare, mi avvicino e rimango sconvolta..
lui..lui è..Jeck! come è possibile? cosa ci fà lui qui! e perchè mi sorride e mi porge una mano?
-mia Regina ben tornata... dice sorridendo felice"


Sento dei rumori provenienti dalla porta, mi sveglio ancora imbambolata dallo strano sogno, possibile che dopo neanche un giorno Jeck mi perseguiti anche in sogno? devo andare da una psicologa! Mi alzo dal divano e saluto i miei che erano appena entrati in casa, mi dirigo nella mia stanza e mi metto a ripassare..
Dopo aver mangiato un boccone e aver finito di studiare mi butto sul letto rimuginado sulla giornata appaena trascorsa, l'incontro/scontro con Jeck, la sua somiglianza con Andrea e il mio sogno piuttosto reale sempre su Jeck, chi sà il giorno dopo a cosa il destino mi avrebbe destinato, sentivo che qualcosa nell'aria stava cambiando..


La sveglia suona ormai da più di 10 minuti, dal canto mio dormirei ancora dato che il mio sonno è stato agitato ancora da quel dannatissimo sogno! Mi alzo di mala voglia e mi preparo per una "bellissima" giornata di scuola, speriamo che lui abbia trovato accampamento da un'altra parte! Scendo sbadigliando le scale e per poco non le faccio tutte insieme! Arrivo a scuola di corsa e mi diressi diretta verso la mia classe entro e con mia somma delusione trovo lui al solito posto.., sposto la sedia, mi metto a sedere e inizio ha mettere la roba sul banco senza degnarlo di uno sguardo! ma ahimè lui non è del solito avviso..


- Non si saluta? dice lui divertito (si avete sentito bene divertito! il bello è che si diverte solo lui)
- mm.. la sola cosa che riesco ha fare è mugulare, lo sento ridere mi giro sorpresa, mi sa che anche qualcun'altro a bisogno dello psicologo!
-  lo sai che sei simpatica? dice sempre ridendo ma dico io è normale?!
- tu non sei normale! se ti diverte il fatto che ti sto ignorando..  lo guardo negli occhi color nocciola rimandone rapita noto per mia sfortuna che ha delle sfumature d'orate rimanendone incantata...
- lo vedo come mi stai ignorando! ride facendomi infuriare ma chi si crede di essere?
- tsk..


Fortunatamente entra il prof di diritto così concentro la mia mente alla lezione, non che lui sia nei miei pensieri ma.. dopo quel sogno non riesco ha togliermelo dalla mente.., maledetta sfiga e il fatto che assomigli ad Andrea fà si che la situazione diventi veramente strana..
La lezione putroppo passa veloce e nelle prossime due ore abbiamo buca, mi viene da piangere! Uffiiiiii!
Vedo Mister Perfezione venire nella mia direzione (non quella di Jeck propio la mia O.O mah..)

- Ciao Margy!! cinguetta quella.. quella.. lì
- mm.. mugolo di rimando senza (anche lei ormai è diventata un'abitudine xD) degnarla di uno sguardo facendole capire che non era aria ma lei dato che non era fornita di cervello continua nel suo monologo..
- volevo chiederti se potevi fare cambio di banco con me, sai penso che Jack si meriti che la ragazza più bella della classe stia vicino a lui!
Finito il monologo la guardo non so perchè forse per farla arrabbiare (siiiiii *-*) o forse perchè ultimamente sono sul pianeta dei puffi le faccio cenno di no con la testa, la vedo diventare rossa dalla rabbia e andarsene, quasi quasi mi dispiace (non per lei ovvio -.-)  ma per aver perso l'occasione di allontanarmi da Jack..


- Sapevo che non ti ero indifferente..

Possibile che le mosche parlino? no perchè una vicino a me ha appena detto una cavolata!
Mi giro fulminando con lo sguardo colui che ha pronunciato quelle parole, secondo voi? naturalmente Jack!


- ah davvero!? e da cosa l'avresti dedotto? domando avvicinandomi al suo viso, quella vicinanza mi crea problemi assomiglia così tanto ad Andrea fisicamente ma è l'opposto come carattere..
- dal fatto che non hai fatto venire Giusy al tuo posto..
- mm.. vedi devi sapere che provo un'odio inumano verso Miss Mi Sono Rotta un Unghia! Quello che ho fatto lo fatto solo per pura vendetta nei suoi confronti non certo perchè voglio stare accanto a te!
Inizio a ridere la cosa è propio assurda! Lui si anche lui facendo toccare le punte dei nostri nasi e come un soffio d'aria pronuncia la frase che avrei preferito non sentire..
- Sei sicura? non è che lo hai fatto perchè io assomiglio al tuo migliore amico e ti logora dentro il fatto che lei mi giri intorno...
No no no! non doveva usare questa carta! Maledetto!
Un flasch però mi frena dal veleno che stavo sputando! "
io assomiglio al tuo migliore amico" rimango basita.. come fà ha saperlo?
- Come sai di Andrea? domando allibita della situazione..
Si avvicina al mio orecchio sussurrandomi - io so tutto di te, mia Regina!
Sento che la mia mente sta per scoppiare, chi è costui? come fà ha sapere di Andrea? (premettendo che nessuno di classe osa parlarne neanche in mia assenza) e è solo una concidenza il fatto che mi abbia chiamato Regina?

Finalmente è finita! ripongo le mie cose nello zaino, ancora imbambolata per lo scambio di battute con Jack torno a casa con mille domande..
chi sarà veramente Jack??



_Note dell'Autore_

ecco un'altro cappy! ^-^
*si mette in ginocchio* recensite sono curiosa di sapere se piace o no questa storia.. ç_ç
baci Isa ^-*








Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Sire e Milady ***


Sire e Milady Eccomi xD sono tornata con un'altro capitolo! mi scuso per gli errori grammaticali e di trascrizione degli altri cap ^-^
mi raccomado RECENSITE! ^-*
Ringrazio
 i love teen angels  per la splendida recensione! grazie grazie grazie! spero mi seguirai ancora! ^-*
vi lascio alla lettura xD









Sto fissando il soffitto da ore...  e mi sto convincendo sempre di più che il mio cervello stia macchinando cose che nella realtà non esistono... forse Jack ha saputo di  Andrea per puro caso, forse da Giusy chi lo sa! anche se la cosa mi sembra strana perchè anche se la odio so che lei non farebbe mai una cosa del genere, non mi chiedete il perchè forse per i sensi di colpa... (ben gli sta! -.-)

Mi alzo trascinandomi in bagno, da un paio di giorni mi sento molto stanca anzi precisamente da quando faccio quei sogni strani, l'inverno ormai è nel pieno delle sue forze così ho deciso di farmi un bel bagno caldo dopo di che andare a dormire rilassata.. o almeno ci spero eheheheh..
Mi immergo nella vasca e mi lascio cullare dal calore dell'acqua e dal bagno schiuma alla mora (il mio preferito! ù.ù), sento la stanchezza della giornata farsi avanti , chiuedndo piano piano gli occhi fnisco tra le braccia di morfeo..


"Regina! Regina! si svegli!" sento una voce femminile chiamarmi preoccupata, mi sveglio e vedo una donna sulla cinquantina vestita in modo medievale, vestito
con gonnellona e grembiule, dove sono?! ero a casa mia nella vasca e ora mi ritrovo qui? sento la donna traccheggiare per poi porgermi un abito bianco
bellissimo! La guardo stupita non capendo come sono finita qui.. lei se ne accorge e mi sorride dolce, mi alzo dal letto ancora spaesata e mi vesto con l'aiuto della
donna.., la gurado ancora incuriosita ma qualcosa mi distrae, qualcuno bussa alla porta, la donna la apre, io mi giro forse troppo di fretta perchè sto per cascare
ma qualcuno mi ferma, alzo il viso imbarazzata dalla mia goffaggine e rimango pietrificata.. Jack!
" Milady siete troppo imprudente " ride delicatamente e io non so perchè arrossisco vistosamente, la donna che stava guardando la scena mm.. divertita?! si avvicina all'umono che assomiglia a Jack, " Sire, la Regina è pronta per andare al banchetto" lui le sorride " Perfetto, la mia Regina.." sospira al mio orecchio dolcemente, io gli rivolgo uno sguardo pieno d'amore, la cosa mi lascia basita perchè è come se il mio corpo fosse posseduto, e per finire in bellezza mi avvicino al suo orecchio sussurrando parole che non avrei mai pensato di dire..
"Sarò per sempre tua mio Sire.."
tutto ad un tratto diventa tutto bianco e sento la voce di mia madre chiamarmi abbastanza arrabbiata..



Mi risveglio al quanto scombussolata, ormai l'acqua era diventata gelida, così sentendo le urla di mia madre decisi di uscire, mi vestii comoda con una tuta e scesi dal mastino alias mia madre..

- mamma cosa c'è?
- dov'eri? è da tre ore che ti chiamo! Melanie ti ha chiamato ma tu come sempre ti sei addormentata mentre eri in vasca!
già vero! rido al pensarci ormai è un'abitudine!
- la richiamo io mà, non ti arrabbiare che ti vengono le rughe!
mia madre mi fulmina con lo sguardo e io me la svigno ridendo, prendo il telefono e mi dirigo in camera per chiamare la mia amica Mely, lei per me è come una sorella, sa tutto di me e io di lei, peccato che si sia traferita in un'altro stato e ci possimo sentire ogni tanto per telefono o per webcam.. che ingiustizia che è la vita!
Compongo il numero che so a memoria..

- Pronto? mi risponde una voce molto ironica
- ehi! Mely! mia madre mi ha detto che mi avevi chiamata ma come ben sai ero ha fare il bagno.. eheheh
la sento ridere.
- lo immaginavo allora che mi racconti? la scuola?
Anche lei era una grande amica di Andrea e sapeva perfettamente in che stato ero.. così le raccontai di Jack, della somiglianza e della sua arroganza, la sentivo ridere anche lei mi raccontò della scuola e di un ragazzo che aveva fatto breccia nel suo cuore, io non persi tempo a prenderla in giro, la telefonata durò un'ora tra le risate e i vecchi ricordi.. finita la chiamata mi resi conto di non averle detto dei sogni, strano.. ma infondo non era una cosa così inportante almeno così credo allora perchè tutte le volte che gli faccio sento il mio corpo pieno di adrenalina?!  domanda che non avrà risposta.. o no?!

Mi  misi in pigiama e entrai sotto le calde coperte con la speranza di non fare sogni.. ma prima di addormentarmi nella mente mi venne un'immagine di Jack..















Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo Extra_Protagonisti ù.ù ***


protagonisti (Jack/Andrea)

(Melanie)

(Giusy_Miss Perfezione)

(Margot) la mia immagine preferita ù.ù

Queste sono le immagine dei protagonisti ^-^ belline vero? xD

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cosa mi sta succedendo?? ***


Cosa mi sta succedendo??

La giornata stava incominciando male! Avendo dormito poco la notte, sempre per il motivo dei sogni, mi sono svegliata tardissimo! Infatti in fretta e furia mi sono vestita e catapultata fuori senza neanche aver fatto colazione.. sigh! ma non è finita qui, eheheh quando uno inizia deve anche finire no?!
Arrivo a scuola ma dato che sono in ritardo entro un'ora dopo, quando entro in classe mi dirigo al mio posto e noto che oggi Jack non c'è, dovrei esultare di gioia ma invece sento un gran vuoto.. che stia diventando pazza?? possibile dato gli ultimi avvenimenti.
La mattinata scolastica procede lenta e il fatto che ho dormito poco non giova per niente, non so come mai ma i miei pensieri finiscono sempre con.. come mai oggi non c'è? forse si è sentito male.. Aaaaaaaaaaah! non ci capisco più nulla! non dovrei odiarlo?! forse è solo la stanchezza.. si si solo stanchezza!

Siamo arrivati alla quarta ora e nel bel mezzo della lezione qualcuno bussa alla porta e.. ta dan! ecco a voi sua maestà Jeck! ironico no?! comunque entra e si dirige verso il posto accanto al mio.. mentre si avvicina mi viene in mente il sogno..


"Sarò per sempre tua mio Sire.."



nel medesimo momento che penso a quella frase incrocio il suo sguardo e arrossisco vistosamente tant'è che lui ghigna spavaldo.., lo dicevo io che oggi non era giornata!
si siede ignorandomi e dopo mezzo secondo sputa fuori la sua stronzaggine!

- Come sei carina quando arrossisci! mentre lo dice ride, quanto lo odio!! uffiiiiii!
- ah ah ah dovrei ridere? lo fulmio con lo sguardo, se uno sguardo potesse uccidere.. sospiro..
- Ti sono mancato vero? vorresti sapere dove sono stato? mi guarda e io come ipnotizzata lo guardo senza togliergli gli occhi di dosso..
- lo dicevo io! dice ridendo e riscuotendomi dal trans..
- davvero?! non sei una persona indispensabile! dico forse con troppa cattiveria ma è questo che mi succede quando qualcuno mi mette alle strette e succede di rado..
Lui non mi risponde, strano.. forse sono stata troppo dura ma ha cminciato lui! Mi giro e vedo il suo sguardo perso nel vuoto e un senso di profonda tristezza mi prende allo stomaco (si avete capito bene allo stomaco ù.ù), all'improvviso sento la sua voce in un sussurro lieve ma a me percettibile..

- noi siamo destinati a stare insieme.. come nel passato.. pronuncia triste

La frase mi lascia interdetta è come se qualcosa in me si fosse risvegliato tutto ad un tratto sento la mia testa farsi pesante e gli occhi chiudersi per poi non vedere più niente..

 Mi sveglio ma non mi trovo a scuola bensì all'interno del castello dei miei sogni (nel vero senso della parola è.è), davanti a me c'è una porta la apro e rimango sconcertata dalla visione che ho davanti, davanti a me c'è una donna che mi somiglia e un'uomo anzi l'uomo che assomiglia a Jack! sento l'uomo urlare il nome della donna, Mabèl, lei stesa sul letto lo guarda, le lacrime solcano il suo viso e quello di lui, da quello che capisco lei deve essere malata, sento l'uomo pronuciare una frase..

verba mea audivit diis tempus desistere et anima renascitur spatium tempusque quo possumus diuidere ego hactenus expecto futuri sumus simul in saecula!
(che le mie parole vengano ascoltate, Dei! che il tempo si fermi e che la sua anima rinasca, dove il tempo e lo spazio non ci possano dividere e fino ad allora io ti aspetterò, noi siamo destinati a stare insieme per sempre!)

 All'improvviso vedo il corpo della donna sollevarsi e illuminarsi, una luce bianca e pura esce dal suo corpo per poi smaterializzarrsi, l'uomo non pare sorpreso ma contento, il corpo della donna ormai privo di vita giace sul letto, lui le chiude gli occhi e con un gesto pieno d'amore la bacia per poi dirigersi verso di me, presa dalla paura mi nascondo dietro la porta ma l'uomo sembra non vedermo, prima di chiedere la porta lo vedo guardare per l'ultima volta il corpo inerme della donna..

- noi siamo destinati per stare insieme.. dice dolcemente

Rimango basita dalle parole, le stesse di Jeck come possibile??
Vedo l'uomo percorrere il corridoio poi con mia grande sorpresa lo vedo svanire nel nulla; Sento qualcuno chiamarmi e lentamente i miei occhi si aprono..


Vedo l'infermiera della scuola sorridermi  e dirigersi verso di me..
- Vedo che stai meglio Margot. sorride
- co-come mai mi trovo qui?
- sei svenuta mia cara, hai avuto un calo di zuccheri, hai fatto colazione oggi?
Bè a pensarci bene oggi per via della fretta non l'ho fatta, ma sono sicura che il mio svenimento non sia per quello!
- cara se ti senti bene è meglio che torni a casa ormai la scuola è finita..
COSA?! sono svenuta per un'ora e mezzo???
All'improvviso mi viene in mente il sogno, possibile che sia durato così tanto? lo strano è che mi ha lasciato un senso di nostalgia e tristezza..boh! non ci capisco più niente..
Esco dall'infermeria e mi dirigo verso l'ucista dove sorpresa torvo Jack terribilemente serio che mi guarda..

- Mi hai fatto preoccupare! dice quasi arrabbiato
- I-io.. non finisco la frase che mi ritrovo lui ad un millimetro dal mio naso, non so come ma in mente mi ritorna il sogno, la donna in fin di vita e l'uomo che scompare, il mio sguardo si perde nel suo e rivedo in noi, la coppia del mio sogno, anzi dei miei sogni..
Lui mi guarda come se scrutasse la mia anima, come se volesse sapere il segreto più ambito ma ad un certo punto lui interrompe quello scambio di sguradi, lasciandomi confusa.
- Ti ricordi ora? mia regina? dice ad un tratto lasciandomi sopresa e imapurita..

Non so come e il perchè ma quelle parole muovono in me molte sensazioni e immagini, impaurita da me stessa corro verso casa lasciondo lì Jack immobile e visibilmente triste, forse per la mia reazione, arrivo a casa e mi dirigo subito in camera chiudendo la porta e cercando di mettere a tacere il mio cuore e le immagini prive di senso della mia mente.. o così pare..





_Note dell'Autrice_

Ecco un' altro cappy xD ditemi cosa ne pensate ù.ù

Ringrazio
Kilari  per le recensioni! ^-^ aspetto un tuo parere anche su qst! ^-*














Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Ricordi del passato.. ***


Ricordi del passato..
Rannicchiata nel mio letto lentamente scivolo tra le braccia di morfeo..

Sento il mio corpo debole, privo di forze, sento qualcuno piangere cerco di aprire gli occhi ma non ne ho la forza, una voce triste sussurra qualcosa in latino...
Cerco ancora di aprire gli occhi e questa volta c'è la faccio, l'uomo, quello che assomiglia a Jack! al capezzale del letto, la mia mente ancora confusa riesce a mettere a fuoco la stanza, com'è possibile
?? sono nel corpo della donna di nome Mabèl! Allarmata e impaurita cerco di svegliarmi, ma non ci riesco, sento che delle lacrime scendere, il corpo che mi ospita riflette il mio stato d'animo, l'uomo alza il viso e rimane sorpreso dalle lacrime che solcano il viso della donna, ancora impaurita cerco di svegliarmi ma qualcosa mi rispinge nel corpo della donna.. maledizione!!

L'uomo sorride e con un gesto dolce asciuga quelle striscie di acqua salata  "tandem reperi amur"  (finalmente ti ho trovata mio amore..) sussarra sulle labbra di lei per poi baciarle, un calore pervade nel corpo ma non della donna bensì nel mio, com'è possibilè? Le labbra sensuali dell'uomo si staccano, con mio grande dispiacere, lo vedo sorridere ancora e sedersi vicino alla donna..

Ancora incredula per quello che mi sta succedendo tento ancora di svegliarmi, una voce, la sua voce, la voce di Andrea mi blocca e altre lacrime scendono, "Non devi scappare dal tuo passato, vivilo nel presente!" cerco di asciugarmi le lacrime con scarso risulatato, il mio sguardo si rivolge all'uomo seduti accanto a Mabèl, cosa voleva dire Andrea con quelle parole? che forse quello che sto vivendo è la mia vita passata? scuoto la testa incredula.. e mi viene da ridere, ad un tratto sento qualcuno chiamarmi.


- finalmente ti sei svegliata!
apro gli occhi e vedo mia madre preoccupata, le sorrido..
- c'è un ragazzo giù nel salotto che ti aspetta - mi guarda e sorride - un bel ragazzo direi..- esce dalla mia camera ridendo, io ancora scossa dal sogno se così possiamo dire mi dirigo verso il salotto non curandomi del mio abbigliamento..

- Ciao.. come stai?
cosa ci fà lui a casa mia?? uff! ma che diamine, prima quella specie di sogno e ora lui!
- stavo meglio prima! dico fulminandolo con lo sguardo.
- bene vedo che sei tornata come prima, vuol dire che stai bene. dice ridendo ma poi che c'è da ridere? boh!
- che ci fai qui? gli chiedo piuttosto acida..
Lo vedo arrossire e distogliere lo sguardo dal mio.
- be.. diciamo.. comincia lui incerto e facendomi innervosire!
- allora?! sbotto io ormai priva di pazienza per tutto quello che mi era successo.
- dobbiamo parlare..
- perchè non lo stiamo già facendo?! dico sarcastica
- spiritosa..- mi guarda e sento il mio cuore mancare un battito - parlo sul serio, devi sapere, non c'è la faccio più a resistere!
Si avvicina pericolosamente a me, intimorita, soprattutto dallo sguardo, faccio un passo indietro finendo con le spalle al muro, accipicchia! uff! ma tutte a me? sono una bambina sfortunata.. io! sigh..
- senti..- dico incerta - co-cosa hai in mente?
Lo vedo ghignare - secondo te?- si avvicina sempre di più per poi colmare la minima distanza con un bacio, ma non un bacio qualsiasi ma intriso di ricordi, ricordi che mano a mano riaffiorano nella mia mente, sconvolgendomi e tremare per la felicità, lui, l'uomo e io, Mabèl la donna, un passato fatto di dolore e amore, sconvolta mi stacco allontanadolo.

Sorride Jack dopo che l'ho allontanato sorride, ancora scioccata da tutto, rimango immobile..
- Sapevo che avresti reagito così..- lo vedo scuotere il capo incredulo - ma ora non posso fare altro.. sei troppo scossa da tutte queste rivelazioni, staremo insieme ma questa volta sono certo che non sarò io a venire ma tu mia splendida regina, ora che tu sai mi sento meglio..- lo vedo sorridere ma con una leggere tristezza, non so perchè ma il mio corpo risponde a lui, la voglia di abbracciarlo è forte ma resisto, lo vedo uscire e salutare mia madre educatamente, io resto ancora immobile nella mia posizione, indecisa.

Dopo che lui se nè andato, ritorno in camera mia, non so che fare.. dopo la morte di Andrea il mio cuore è rimasto sigillato, non volevo più affezzionarmi a nessuno per paura di soffrire, ma dalla prima volta che ho visto Jack mille emozione mi hanno avvolto e non solo perchè assomigliava a lui; ancora al pensiero del bacio arrossisco in maniera vergognosa, ma sento che per la prima volta dopo la morte di Andrea sono felice.. se davvero quello che ho visto nei sogni è la mia vita passata, chiederò a Jack com'è stato possibile! rido aveva ragione Jack questa volta non sarà lui a cercarmi...



_Note dell'Autrice_

E.. siamo al penultimo cap! xD e già ne manca uno alla fine! =D

Ringrazio
Kilari e namina89  per le recensioni! grazie spero mi darete un parere anche su qst! ci conto ^-*
e ringrazio anche
 yuki84  per averla messa nelle seguite!
GRAZIE! GRAZIE a tutte voi!

mi raccomando recensite! =D


Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Di nuovo Insieme! ***


Di nuovo insieme!
Mi alzo e mi vesto di corsa, non voglio perdere un 'altro minuto di più con inutili congetture e pensieri di come? o cosa? Corro da Jack!

Sono davanti alla scuola, penserete voi che cosa ci faccio? non vi preoccupate non sono diventata pazza! Scavalco il cancello e mi dirigo verso il giardino dove scorgo una sagoma familiare seduta su una panchina, mi avvicino..

- Jack!
Lo vedo voltarsi sorpreso..
- Cosa ci fai qui? dice preoccupato?!
- secondo te?! - sorrido felice sedendomi accanto a lui.. - come vedi avevi ragione..-
Mi guarda cupo - vero.. - sorride triste.
Passa qualche minuto in silenzio e il mio buon proposito di stare calma andò male..
- Mi dici cosa ti prende?! sono venuta qui per te! e tu che fai? mi rispondi a monosillabi e poi stai zitto?? sai cosa forse non ne vale la pena!
Mi alzo e faccio per andarmene ma sento una mano prendermi il polso, con gesto rabbioso stacco la presa e me ne vado prima che le lacrime prendino il sopravvento, ferita mi avvio verso l'uscita della scuola, guardo il cancello chiuso e inizio a scavalcarlo...
- Margot!
sento la sua voce chiamarmi ma continuo nella mia scalata.
- Aspetta!! ti prego...- le ultime parole le dice sussurrando, mi fermo e inizio a scendere, infondo non volevo andare via..
- cosa c'è? - dico appena atterrata dal cancello, non ricevendo risposta mi giro riamanendo paralizzata da quello che vedo, Jack in lacrime!
Mi avvicino e l'abbraccio, cerco di calmarlo, le mie lacrime ormai avevano già smesso..
- cosa ti succede? non sei contento che io sia qui?
Scioglie l'abbraccio guardandomi..
- Non è come pensi te.. solo che ormai non ci speravo più, pensavo di averti perso..
-  come mai?- domando sorpresa dalla frase apparentemente senza senso..
- vedi.. è da folle pensare di essere la reincarnazione di una regina e che dei sogni ti svelino quella vita passata.. quando prima ti ho lasciata eri molto scossa...
- allora perchè pensavi che questa volta ti avrei cercato io se ormai non ci credevi più?
- semplicemente ci speravo.. tutta questa storia ti sembrerà molto strana vero?
- non più di altre - sorrido divertita - ho solo una domanda anche tu sei un reincarnazione vero? - domando curiosa
Sorpreso mi risponde.
- diciamo una specie.., quando liberai l'anima dal corpo orami in fin di vita di Mabèl per trasferirla in un futuro dove le malattie non erano cause di morte, chiesi agli Dei che io potessi rimanere in vita fino ha che  non avrei ritrovato la mia regina, cioè tu!- lo vedo sorridere dolce..
- sicchè tu.. immortale?- doamdo sorpresa ma soprattutto curiosa..
Scuote il capo sorridendo - non sono immortale, ho un ciclo di vita normale, nasco, cresco, invecchio e muoio, semplicemente la mia anima insieme hai ricordi rinasceva in corpi diversi finchè non ti avrei trovata e solo allora la mia anima, una volta morto, non sarebbe più rinata..
Sopresa da queste rivelazione inizio a ridere, so di non essere normale, ma mentre mi diceva queste cose la mia mente mi dava immagini da quando l'avevo conosciuto e devo dire che la mia vita aveva subito grosse variazioni!
- perchè stai ridendo? - mi guarda sorpreso e divertito.
- stavo pensando a Noi, suona bene vero?
- si..- arrossisce sorridendo, mi avvicino tanto da essere ad un millimentro dal suo naso..
- che aspetti ha baciarmi mio sire, ti facevo più intraprendente lo sai?- lo sento ridacciare
- sei tu che mi spiazzi mia regina, ma non temere ti saprò tener testa!- ride, per poi azzerare la distanza tra di  noi in un bacio che.. come posso dire di casto aveva poco!

Passione, dolcezza e amore.. finalmente le due anime che si cercavano da tempo si sono ritrovate!


_Note dell'Autrice_

Fine! che ne pensate? se devo essere sincera non mi piace molto questo capitolo però non mi viene di meglio, abbiate pietà di me! xD

RINGRAZIO :
fs_rm  e namina89  per le recensioni! grazie grazie grazie! *-*

ah! mi raccomando RECENSITE!!! ^-^

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=587227