Miaky

di BlueAcquaH2O
(/viewuser.php?uid=75538)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** caduta dal cielo ***
Capitolo 2: *** Racconti e Richieste ***
Capitolo 3: *** Natsumi e Miaky ***
Capitolo 4: *** Miaky e Koyuki ***
Capitolo 5: *** Miaki a scuola ***
Capitolo 6: *** Miaki e Kururu ***
Capitolo 7: *** baci?... salvataggio... rivelazioni ***
Capitolo 8: *** Plotone Miaki entra in azione... ***
Capitolo 9: *** fine.... ***
Capitolo 10: *** .... dell'incubo ***



Capitolo 1
*** caduta dal cielo ***


Caduta dal cielo
Caduta dal cielo

Era una calda giornata di primavera a casa Hinata, e una certa rana rossa se ne stava tranquilla nelle sua tenda.
Quando all'improvviso il cielo si scuri all'improvviso, Giroro usci dalla tenda e vide precipitare qualcosa, non fece il tempo di allontanarsi che gli piombo addosso.
"Cosa e stato" disse Fuyuki, uscendo di casa noto il povero caporale svenuto supra una bella ragazza. "da dove sbuca questa adesso?!" disse Fuyuki ricordandosi il primo incontro con Angol Mois. 
Intanto Giroro si stava riprendendo "Fuyuki..... potresti togliermela di dosso!" disse arrossendo notando che gli era caduta di fronte, e il sui viso era tra i seni della giovane. "Subito caporale" disse notando l'imbarazzo del ranocchio rosso.

Entrati in casa la sistemarono sul divano, in quel momento arrivo Keroro irritato "Cosa è successo?! Tutto quel rumore mi ha fatto sbagliare ad montare il mio nuovo modellino! Signorsi"  "Vede sergente, questa ragazza e caduta sul caporale dal cielo" disse Fuyuki nel calmarlo "ha davvero!" chiese dando uno occhiata alla ragazza.
Era molto bella dai lunghi capelli viola e da una carnagione ambrata, indossava una bandana Blu in testa con un teschio disegnato sopra.
Indossava anche un  Top rosa e una mini gonna rossa con stivali alti e neri. "e proprio una bella ragazza! Signorsi" affermo Keroro, con la coda dell'occhio  notando il rossore del caporale "Giroro come mai sei tutto rosso?" chiese Keroro punzecchiandolo, Giroro dal canto suo divenne ancora più rosso ricordando l'incidente "QUESTI NON SONO AFFARI TUOI KERORO" disse arrabbiato.
"Sergente caporale, fate silenzio. sembra che si stia riprendendo" dissi Fuyuki "No... Non ho voglia.... di andare a scuola mamma!" disse la ragazza "Non il mio Bazu, lo rivoglio!!!" disse come una bambina che gli avevano preso il giocattolo.
Giroro si avvicino alla ragazza, non riusciva ad spiegarselo, ma gli sembrava di conoscerla. Stava cercando di capirci qualcosa quando la ragazza lo prese e lo strinse a se, il povero Giroro aveva ancora il viso tra i seni della giovane. Arrossendo come un carbone ardente cerco di liberarsi, ma senza riuscirci la ragazza era dannatamente forte e ogni vota che si dimenava le stringeva di più.
Dopo qualche minuto ci rinuncio "Qualcuno mi aiuti" disse il caporale soffocato dai grandi seni. Keroro non faceva altro che continuare ad ridire di quella scena, invece Fuyuki era imbarazato e non sapeva cosa fare.
"hmmmm... Papà.... voglio quello." disse la ragazza con un sorriso da gatto.

Intanto nella base segreta una certa rana gialla osservo tutto in silenzio, riprendendo tutto da una telecamera nascosta "kukukukukuku" soghiniava Kururu.
Perse un pulsante e la poltrona inizio ad emettere fumo, dopo qualche minuti si ritrovo nel soggiorno di casa Hinata.
"Kukukukukuku, questo e proprio quello che mi serviva per finire le riprese..." disse Kururu.
Giroro stava glia pianificando il modo per fargliela pagare, quando la prese divenne inesistente e quello che videro gli lasciarono a bocca aperta soprattutto Kururu.
"DAMMI IMMEDIATAMENTE QUELLO CHE HAI REGISTRATO SE NON VUOI CHE TI FACCIA SALTARE IL CERVELLO!!!!" disse urlando di rabbia la ragazza, il suo sguardo era cambiato da dolce e innocente era diventato spietato e pericoloso, ricordava vagamente Natsumi.
Era sopra a Kururru con un enorme bazuca puntato sulla faccia.
Dopo averli dato la registrazione la ragazza sparo un colpo che fece andare la rana direttamente nel suo laboratorio.
"cosi impara ad usarlo ad suo piacimento" disse la ragazza calmandosi.
"Co....cosa sei tu?" chiesero spaventati Fuyuki e keroro insieme, invece Giroro era affascinato da tanta forza dimostrata, ma ancora gli ricordava qualcuno ma chi?
"Cavolo non si può neanche dormire in pace....... Ho merda!!!" disse vedendo Fuyuki "Kururu giuro che appena ti avrò tra le mani ti faro pentire di esserti messe sulla mia strada" disse la ragazza molto arrabbiata ma calma.
"scusa ma come fai ad conoscerlo? Non sarai un'alinea?" chiese Fuyuki "Si e no" disse vaga "Come si e no, sei o non sei alienea?" questa volta era Keroro "Non ne potrei parlane, ma se non lo faccia rimmarò qui" disse sospirando "Il mio nome e Miaky, e sono per meta Keroniana e per meta Pekoponiana" inizio "Come, non sapevo che esistessero!" disse finalmente Giroro uscito dalla sua trans "in fatti non esistono, non ancora almeno........" "cosa intendi Miaky" chiese Fuyuki incuriosito "io vengo dal futuro.........." disse aspettando la loro reazione "COSAAAAAAA!" dissero i tre in coro.

Continua.......




Anteprima:

"vieni davvero dal fututo?" chiese Fuyuki con occhi di ammirazione "si" "apetta, ma i viaggi nel tempo non sono contro le leggi intergalattiche?" chiese Giroro "lo sono, ma io non sono venuta di mia spontanea volota, e stata tutta compa di Kururu.........

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Racconti e Richieste ***


rostia e richieste
Racconti e Richieste

"vieni davvero dal futuro?" chiese Fuyuki con occhi di ammirazione "si" "aspetta, ma i viaggi nel tempo non sono contro le leggi intergalattiche?" chiese Giroro "lo sono, ma io non sono venuta di mia spontanea volontà, e stata tutta colpa di Kururu......" iniziò ad spiegare "ma come fai a conoscere il sergente maggiore? Signorsi:" interrompe keroro confuso. "..........." Miaky era a bocca aperta come se cercasse di inventare qualcosa.
"Ecco, dovete sapere che il sono un genio. In tutti i sensi, sono molto più intelligente di quell'essere giallo" disse sottolineando le ultime parole con odio profondo "ma questo non spiega come fai ad conoscerlo?" domandò Keroro ancora più confuso.
"Per i premi 3 anni della mia vita, io adoravo Kururu, perché lo consideravo un esempio." disse leggermente disgustata "non fraintendetemi, ero affascinata da tanta intelligenza, non dal suo carattere e personalità" disse sospirando "ma un giorno costruii una macchinario che aveva ideato, oltre averlo costruito in meno di 3 minuti il mio apparecchio non aveva nessun effetto collaterale. E li Kururru si arrabbiò molto, prima lo distrusse e poi uso il suo apparecchio contro mio padre. Rimase paralizzato quasi per un mese e d'alloro lo odio con tutta me stessa, riesco a malapena a stare in una stanza con lui." disse triste, ricordando quel periodo.
"Chi e e tuo padre?" chiese Fuyuki "Mio padre e ...............NO NON POSSO DIRLO ASSOLUTAMENTE. POTREI CREARE UN DISTURBO DELLA RELATA E POTREI NON ESISTERE PIù!!!!" disse Miaky agitatissima, tanto che era caduta all'indietro.
"Hai la mia testa!!!" pianiucolo "possiamo sapere almeno chi e l'alieno della tuta famiglia?" chiese questa volto Keroro "questo lo posso dire" disse rialzandosi e sfregando la testa dolorante "mio padre e Keroniano e mia madre e Pekoponiana."

La giornata andò serena, Miaky racconto che Kururu aveva sabotato la sua ultima invenzione ed era finita nel passato dopo l'esplosione.
Quella sera Miaky cucino "spero che vi piaccia, dopo ce anche il dolce" disse sorridendo "io odio i dolci" disse serio Giroro. Dal canto suo Miaky si era offesa, e guardo in cagnesco il povero caporale. "Ok lo assaggerò!" disse Giroro sentendosi inquieto.
Giunta la sera era ora di andare ad dormire, e Miaky chiese a Fuyuki "Susa Fuyuki ma dove e Natsumi?" "ed a un torneo di Basket e tornerà domani verso sera o anche prima. Quindi se vuoi puoi usare la sua camera per stasera." disse porgendoli un vecchio pigiama di Natusmi "spero che ti vada. Buona notte" e se ne andò in camera sua.

Era ormai passate le 2 del mattino e Giroro non riusciva ad prendere sonno, quella ragazza era davvero strana. "Chi diavolo e quella ragazza" continuava a dirsi, quando noto qualcuno davanti alla sua tenda.
Stava per attaccare quando vide chi era "Miaky?! Cosa ci fai qui a quest'ora?" chiese Giroro un po preoccupato "mi vergogno un po...... ma non e che potrei dormire con te?" chiese imbarazzata "COSA!" disse Giroro diventando rosso "ho avuto un incubo, e non voglio stare da sola" disse con lo sguardo per terra "cosa hai sognato?" chiese preoccupato "Mio padre e malato, e ho sognato che......" si fermo, Giroro noto il rossore sui suoi occhi, stava piangendo "..... non ce la faceva" disse inginocchiandosi e inizio ad piangere.
Il povero Caporale non sapeva casa fare, ma gli faceva male vederla piangere, ed non sapeva il perché.
"Va bene, puoi dormire con me questa sera, ma smetti di piangere. OK" Miaky annuisce asciugandosi le lacrime.
Dopo aver sistemato le munizioni in un angolo Miaky si distese sul cuscino che si era portata dietro "Grazie Giroro,
ti voglio bene........" disse "hai detto qualcosa?" chiese il ranocchio, ma voltandosi noto che si era subito addormentata.
"Buona notte Miaky" disse con molta dolcezza Giroro, e appoggiandosi contro una cassa si addormento.

Continua.............


Anteprima:

Il mattino seguente Giroro venne svegliato a un raggio di sole che filtrava dalla tenda, sentiva una stana sensazione di calore.
Quando riusci ad focalizzare meglio divenne tutto rosso........


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Natsumi e Miaky ***


giroror
Rieccomi  com un nuovo capitolo di questa avventura.

Ringrazzio calorosamente Anonimo9987465 per avermi messo tra i preferiti e le seguite, e per essere cosi pazziente ad recenzire la storia di una pazzoide.
Che le idee migliori gli vengono ascoltando il piano. Mi scusa anche per non avere risposto alle recensioni, ma non so mai cosa dire. lo giuro!!!!!
Spero che ti possa piacere il capitolo. In fondo a questa pagina si trovere il link per vedere Miaky Keroniane ( quella pekoponiana non l'ho ancora disegnata abbiate pazzienza.)

Bando alle ciance e ciance alle bande............ inniziamo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Natsumi e Miaky



Il mattino seguente Giroro venne svegliato a un raggio di sole che filtrava dalla tenda, sentiva una stana sensazione di calore.

Quando riusci ad focalizzare meglio divenne tutto rosso.
Non riusciva ad spiccicare una parola da quanto era in imbarazzo, Miaky durante la notte lo aveva scambiato per un pupazzo stringendolo ermeticamente verso di se e per lo più teneva in bocca un lato del capello di Giroro morsicchiandolo nervosamente "Papà..." disse nel sonno stringendolo ancora di andando in contro ai seni della giovane.
"papà...... posso andare da zio Dodo?" disse arrossendo "pa.... quando arriva lo zio Gauu?".
Giroro non sapeva cosa dire o fare, dopo qualche minuto Miaky inizio ad svegliarsi, si guardo intorno non ricordando dove si era addormentata.
Poi abbasso lo sguardo e vide il povero caporale completamente rosso di imbarazzo quasi soffocato dai suoi seni.
"Oh!!!!! Scura, Scura. Non volevo mi dispiace" disse allontanando la rana.
"Scusa, scusa. Di solito abbraccio il mio pupazzo cosi." disse molto dispiaciuta.
"non... non preoccuparti, può capitare" disse il caporale riprendendosi. "Forza, e meglio andare a fare colazione" disse Giroro uscendo dalla tenda.

La mattinata passo tranquilla e veloce, Miaky ad un ceto punto parlo con Giroro "Giroro mi aiuti ad tornare ad casa?" gli chiese "Certo. cosa hai bisogno?" chiese il ranocchio "mi servirebbero questi oggetti per costruire una macchina del tempo." disse consegnando un foglio a Giroro "non dovrebbe essere difficile trovarli, ma mi ci vorranno un palio di giorni e forse di più" disse guardando nei occhi la ragazza "non ti preoccupare, ci metto poco ad montarlo. Mettici tutto il tempo neccesario" disse con dolcezza.
Dopo un paio di ore Giroro era pronto, "Allora io sto andando. Avverti tu gli altri ok!" disse e se ne andò.

Il pomeriggio passava lento, e Miaky decise di pulire la casa tanto per fare qualcosa, visto che anche Keroro era sparito.
Legandosi i capelli per lavorare meglio, Miaky giro il quadrante del suo orologio ed si apri facendo uscire il suo MP3 rosso.*
Mentre puliva ogni angolo della casa ascoltava animamene le canzoni.**
Ormai dopo qualche ora aveva finito di pulire l'intera case, ed brillava come uno specchio, stava passando la scopa in camera di Natsumi quando la playlist del suo MP3 si fermo su una canzone in particolare, che non riusciva a non cantarla.
Continuava ad cantare ad squarcia gola.

Intanto la porta di casa si aprì "He!!! Sono a casa! c'è qualcuno????" chiese Natsumi.
"Ma dove sono finiti tutti?" disse andando in cucina, rimase ad bocca aperta vedendola brillare. "Co...Cosa? Non dirmi che e stata quella stupida rana?" disse incredula.
Stava cercando di capirci qualcosa quando senti un forte rumore provenire dalla sua stanza. si precipito nella sua stanza sbattendo la porta.
Miaky presa alla sprovvista si spavento urlando ed un bagliore riempì la stanza.
"ma cosa?" si chiese Natsumi "Kero Kero. Cosa e tutto questo rumore! Signorsi?" chiese Keroro arrivando in camera di Natsumi.
"Non azzardarti a farlo un altra volta! Mi hai spaventato!" disse una voce. A terra c'era un giovane rana lilla dai capelli viola scuro che si massaggiava la testa "mi hai fatto anche cadere" disse aprendo gli occhi "ma tu chi sei? Questo e la mia invasione brutta mocciosa?????" disse Keroro arrabbiato "Keroro finiscila, dovresti solo ringraziarmi. Ho pulito la casa al tuo posto!" disse "Miaky?? sei propio tu????" chiese incredula la rana verde "e chi vuoi che sia babbo natale?!"  disse irritata.
"qualcuno mi vuole spiegare che succede????" chiese Natsumi arrabbiata "Calmati ledy Natsumi, lei e Miaky ed viene dal futuro. Ma non eri Pekoponiane prima?" si rivolse a Miaky. "Sono in grado di trasformarmi in tutte e due visto che sono meta e meta" disse imbronciata.

Il resto del pomeriggio andò abbastanza tranquillo, Miaky racconto tutto quello che era successo dal suo arrivo (salvo la parte in cui a dormito con Giroro).  Parlarono del più e del meno fino all'arrivo di Fuyuki "ehi chi sei tu?" disse rivolto a Miaky  "Sono io genio dell'occulto!!!!"
Quella sera cucino ancora Miaky e tutti gradirono il pasto. Poi sentirono un miagolio provenire dalla finestra "Oh, Neko-chan Giroro non c'è adesso. tieni un po di carne" disse avvicinandosi alla gatta " Stai attenta non si fa avvicinare da nessuno aparte Giroro" disse Natsumi. ma si dovette ricredere quando vite Miaky accarezzare la gattina che faceva teneramente le fusa.

Giunto la sera tutti stavano andando ad dormire quando Miaky chiese a Natusmi "non e per stasera potrei dormire in camera conte?"  Natsumi ci penso un momento poi disse "Certo basta che non ti metti ad russare" e si addormentarono.


CONTINUA...................


ANTEPRIMA:

il mattino dopo Natusmi si sveglio dal un dolce profumo che veniva dalla cucina, scese le scale e vide Miaky alle prese con i fornelli "che cucini Miaky?" chiese incuriosita la ragazza "oggi ho in mente di preparare una ricetta di mia Nonna....................





* L'orologio e stata una delle prime invenzioni di Miaky, in poche prole esso, oltre ad essere un orologio normale, ed inoltre un contenitore del vuoto assoluto dove Miaky tiene sempre le cose più importanti e segrete, come progetti, diari, e anche i vestiti nel caso di perdesse e finisse in un altro tempo. "non e la prima volta! pero non e mai viaggiata di cosi tanti anni"

** Immaginate una ragazza con magari la scopa in mano che la usa come chitarra cantando a squarcia gola! ^°^ E in tanto pulisce anche la casa da cima a fondo










Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Miaky e Koyuki ***


miaky e koyuki

Miaky e Koyuki

Il mattino dopo Natsumi si svegliò con un dolce profumo che veniva dalla cucina, scese le scale e vide Miaki alle prese con i fornelli.

- Che cucini, Miaki? - chiese incuriosita la ragazza.

- Oggi ho in mente di preparare una ricetta di mia nonna, devi sapere che è una ottima cuoca. - disse Miaki fiera di sé.

- Cos’hai in programma oggi? - domandò Natsumi.

Miaki stava rispondendo quando arrivarono Fuyuki e Keroro.

- Kero-Kero-Kero! Ma senti che ottimo profumino, signorsì. - disse Keroro con l'acquolina in bocca.

- Mamma mia, quanto è buona! Mi ricorda qualcosa. - continuò pensieroso.

- Ehi, stupida rana! Stavo parlando con Miaki, se non lo avessi notato! - inveì Natsumi arrabbiata.

- Calmati sorellona, stavo solo facendo i complimenti alla cuoca. - rispose Keroro per calmarla.

- Per rispondere alla tua domanda: no, non ho niente da fare. - disse Miaki prendendo un boccone della sua colazione.

- Allora potresti venire a fare un pic-nic con me? - chiese Natsumi.

- Certo che vengo, chi sarebbe la tua amica? - domandò incuriosita.

- Si chiama Koyuki. - rispose lei.

Sentendo quel nome, a Miaki andò di traverso il boccone, e tutti si precipitarono ad aiutarla.

A parte la quasi morte per soffocamento di Miaki, il resto della giornata trascorse sereno e tranquillo.

Quindi nel pomeriggio Natsumi aveva finito di preparare il cestino da pic-nic, con tutte le pietanze che aveva cucinato Miaki.
- Allora, Miaki, sei pronta? - disse Natsumi dirigendosi in camera sua.
- Sì, arrivo! - rispose lei uscendo.

Miaki indossava un paio di guanti neri alti senza dita, una bandana rossa al collo e aveva combinato la bandana sulla testa di colore rosso con saette gialle.

Natsumi notò che la sua nuova amica (non si spiegava il motivo ma le piaceva) era molto nervosa, come se stesse per andare al patibolo.

- Miaki, tutto bene? - chiese preoccupata.

- Niente di speciale, sono solo un po’ nervosa per via della tua amica. - disse sorridendo.
Giunti al luogo dell'appuntamento, videro una rana azzurra ad aspettarle.

- Dororo, che piacere vederti! - disse allegra Natsumi.

- Anche per me, lady Natsumi. -

- Dov’è Koyuki? - chiese, non vedendo l'amica.

- Ha detto che doveva fare una cosa urgente, verrà tra qualche minuto. - rispose il ninja.

- Intanto ti presento una mia nuova amica, si chiama… -

- Lady Mirara? - disse Dororo vedendo Miaki.

- No, mi chiamo Miaki; mi devi aver confuso con qualcun altro. - disse la giovane keroniana agitatissima.

- Ah, mi dispiace, ma davvero assomigli moltissimo a lady Mirara. - disse Dororo molto perplesso.

- Chi è questa Mirara, Dororo? - dhiese Natsumi incuriosita.

- Lady Natsumi, devi sapere che Mirara è… -

Non finì la frase che qualcosa di verde sbucò dal nulla atterrando sul povero ranocchio.

- Kero-kero-kero, allora quando si mangia? - domandò Keroro.

- Keroro, cosa ci fai tu qui? Non sei stato invitato! - disse Natsumi arrabbiata.

- Ma Natsumi, non volevo stare tutto il giorno solo in casa, signorsì! - disse la rana piagnucolando.
- Keroro, potresti scendere da me! - disse il ninja tra le lacrime.

- Dororo, non ti avevo visto! Da dove sei arrivato? - chiese la rana.

- Ma Keroro, sei tu che sei arrivato all'improvviso atterrando su di me! - disse Dororo piangendo di più.

Era già passata più di mezz’ora e Koyuki non si vedeva ancora.

- Io direi di iniziare a mangiare, sto iniziando ad avere fame. - affermò Miaki.

Tutti stavano per mangiare quando Miaki diede un piatto a Dororo.

- E’ per me? - chiese sorpreso.

- Credo che ti piacerà! - disse sorridendo.

Quando lo aprì, sui suoi occhi comparvero lacrime di felicità. Era uno dei suoi piatti preferiti, che non mangiava ormai da anni.

- Ma come hai fatto? - chiese volgendosi a lei.

- Segreto professionale! - disse facendo l'occhiolino.

- Oh, ma guarda cosa abbiamo qui! - esclamò Keroro prendendo gran parte del piatto di Dororo.

A quel gesto si ricordò di come Keroro lo trattava e cadde nel suo trauma quotidiano.

Mentre il povero Dororo si disperava in un angolo, Keroro sentì una pressione sulla base della testa, con la coda dell'occhio vide qualcosa che lo terrorizzò.

- Non azzardarti mai più a traumatizzare Dororo, se non vuoi finire all'obitorio! -

Era Miaki, con una voce disumana, uno scuardo arcigno e un alone nero di rabbia che la circondava facendogli volare i capelli da tutte le parti.

Miaki stava per premere il grilletto quando sbucò Koyuki.

- Ciao! Scusate, ma dovevo fare alcune commissioni, spero di non essere in ritardo. - disse dispiaciuta.

- Non c'e problema, Koyuki. L'importante che tu sia arrivata. - affermò felice Natsumi.

- Allora cos’hai preparato di buono oggi? - chiese Koyuki curiosa.

- In verità non ho cucinato io. - disse.

- Ah, no? Allora chi è stato? - chiese sorpresa.

- E’ stata Miaki; vedi lei viene dal futuro, e per un po’ stara da noi. Devi sapere che è un’ottima cuoca! - disse Natsumi elogiandola.

Miaki si avvicinò a Koyuki nervosamente.

- Piacere, sono Miaki. Tu invece devi essere Koyuki: Natsumi mi ha parlato molto di te. - disse la rana.

Il resto del pomeriggio passò tranquillo: Dororo era uscito dal suo trauma quotidiano, Keroro era stato legato ad un albero da Miaki per impedirgli di mangiare il dolce di Dororo; quando all’improvviso Koyuki si alzò.

- C'è qualcosa che non va, Koyuki? - chiese preoccupata l'amica.

- No niente, mi sono solo ricordata di avere dimenticato una cosa, vado a prenderla e torno. -

Miaki, non è che verresti con me? - chiese la giovane ninja.

Miaki sentendo quella richiesta sputò tutto il succo che stava bevendo.

- Non vorrei disturbarti! - disse nervosa asciugandosi la bocca.

- Nessun disturbo. -

Detto questo si diressero verso il boschetto vicino.

 - Cosa devi fare qui, Koyuki? - chiese Miaki nervosa.

Ma non ebbe risposta. Koyuki era sparita, ad un tratto senti un lieve fruscio, e con scatto felino evitò un oggetto, atterrando su un albero vicino.

Era uno shuriken, e altri stavano arrivando, tuttavia li schivò come se niente fosse.

- Puoi anche uscire, lo so che sei tu… Koyuki! - disse la rana irritata.

- Oggi non sono in vena, quindi ti prego di uscire e finirla. - disse evitando altri shuriken.

- Se è così, allora non ho altra scelta! - disse molto arrabbiata dall'attacco.

Miaki si fermò e roteando su se stessa creo uno scudo di vento e foglie impenetrabile, quando tutto finì Miaki era cambiata.

Indossava una tenuta da ninja e dietro alla schiena aveva una stupenda katana dalla fodera nera con incisa in oro una fenice.

Gli attacchi aumentarono e Miaki con superba maestria riuscì ad schivarli tutti, poi prese la sua katana e si concentrò.

Dopo qualche istante si scagliò contro un albero, colpendo le sue fronde, e dopo qualche attimo cadde Koyuki completamente legata dalle foglie stesse dell'albero.

- Perché mi hai attaccato? - domandò arrabbiata Miaki.

- Volevo metterti alla prova. - rispose serena.

- E per quale motivo? - richiese irritata.

- Io so chi sei. - disse con un grosso sorriso.

- Non so di cosa tu stia parlando. - replicò in preda al panico la rana.

- Non puoi ingannare un ninja, avete lo stesso odore. - disse liberandosi dalla catena di foglia.

- Non preoccuparti, il tuo segreto è al sicuro. - proferì facendogli l'occhiolino.

- Ma c’era bisogno di attaccarmi? - chiese arrabbiata.

- Beh, all'inizio pensavo che fossi qualcuno che da tenere d'occhio, ecco perché ti ho attaccato. Poi ho notato quanto gli assomigli e mi sono fermata e ho capito. - disse ritornando dagli altri.

Il resto della giornata passò tranquilla e dopo aver salutato tutti ogniuno si dirisse verso le proprie case.

Miaky preparandosi per andare a dormire, aveva la strava sensazione di aver dimenticato qualcosa ma non ci fece caso e andò a dormire.

Intanto letargo ad un albero troviamo Keroro "qualcuno mi aiuti. Signorsì"

Continua....

Anteprima...

Era ormai passata una settimana dalla partenza di Giroro e Miaky era un po preoccupata, i suoi pensieri svanirono sentendo Natsumi "Ciao a tutti, io vado a scuola".

Miaky stufa di stare in casa da sola si avvicino a lei prima che uscisse chiedendole "posso venire con te? mi annoio da sola in casa" guardava Natsuma con occhi da cucciolo. . . .

Angolo recensioni:

Carissimo Anonimo9987465 sono contenta che, anche con gli errori del caso, ti sia piaciuto il capitolo. Spero che questo non sia da meno

Invece pre  AngelOfScarletMoon cosa dovrei dirti... Hai ragione! Più avanti si sveleranno altri fatti sulla vita di Miaky. Spero che ti possa piacere il capitolo.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Miaki a scuola ***


Miaky a scuola
Miaki a scuola

Era ormai passata una settimana dalla partenza di Giroro e Miaki era un po’ preoccupata; i suoi pensieri svanirono sentendo Natsumi.
"Ciao a tutti, io vado a scuola!" Miaki, stufa di stare in casa da sola, si avvicinò a lei prima che uscisse.
 
"Posso venire con te? Mi annoio da sola in casa." le domandò, guardando Natsumi con occhi da cucciolo.
"Non saprei, Miaki, non è che tu passi innoservata…"  disse dispiaciuta.
"Dai, nessuno di accorgerà di me." continuava ad guardarla con occhi dolci e con un piccolo broncio.

Natsumi, alla vista di quella scena, non poté resistere. "E va bene, puoi venire."  rispose.
"Ok, ci vediamo davanti alla scuola!"
"Aspetta, non sai dove…" non finì la frase che Miaki era già sparita.

Natsumi stava aspettando Miaki da ormai cinque minuti, e poiché non si vedeva nessuna traccia della rana lilla, stufa decise di entrare in classe.
Le ore di lezione passavano veloci, ma non era molto attenta. Era preoccupata per Miaki, aveva paura che si fosse persa.

"Ma perchè sono preoccupata, e pur sempre una stupida rana..." pensava Natsumi guardando verso la finestra.
I suoi pensieri vennero distolti dalla sua insegnante.
 
"Allora ragazzi, mi è appena stata recapitata una lettera. Tra poco arriverà una ragazza straniera, e vorrei che la faceste sentire a suo agio." disse rivolgendosi all'intera classe.


In quel momento la porta si aprì, facendo apparire una giovane e bellissima ragazza dai lunghi capelli viola. Ella, oltre ad indossare l'uniforme della scuola, aveva un paio di guanti rossi senza dita, con un teschio giallo come decorazione. I capelli che le cadevano lunghi e morbidi sui fianchi erano legati da una coda bassa, e la frangia era sostenuta da un piccolo fermaglio a forma di teschio.

Appena la videro tutti, sia i ragazzi che le ragazze, la guardarono con ammirazione.
"Tu devi essere Miaki, giusto?" chiese l'insegnante rivolta a lei.

"Miaki, ma sei proprio tu!" disse Natsumi ad alta voce.
"La conosce, signorina Hinata?" le domandò la professoressa.
Natsumi, rossa per l'imbarazzo, comincio a balbettare "Ecco... Io... Vede…"
 
"Sono sua cugina!"  intervenne prontamente Miaki.
"Davvero? Pensavo venissi dall'Europa!" domandò sorpresa l'insegnante.
"Vede, sono nata e cresciuta lì. Mia madre era giapponese, mio padre invece francese."

Dopo varie presentazioni e racconti alla classe, arrivò l'ora di pranzo. "Miaki, ma come hai fatto? Per caso ti sei fatta aiutare da Kururu?" chiese Natsumi.
"Non ci penso nemmeno a chiedergli qualcosa!" rispose arrabbiata.
"Comunque, se ben ti ricordi, avevo accennato che sono in grado di trasformarmi anche in pekoponiana. E questo che vedi è il mio aspetto." finì la frase mettendosi in bocca un boccone di riso.
 
"Ma perchè non ti sei trasformata prima?"domandò incuriosita.
"Vedi, certe volte mi trovo meglio da rana che da umana, quindi alterno."

Finito di mangiare, si recarono in palestra, dove Miaki sbalordì tutti con sua agilità e grazia, e anche con sua enorme potenza. Era più brava sia di Natsumi che di Koyuki.
Il resto della giornata trascorse tranquillo e giunse l'ora di musica, che non piaceva molto a Natsumi.

"Allora ragazzi, oggi proveremo a fare un arrangiamento con il piano." disse l'insegnante sedendosi.
"Scusi, potrei suonarlo io?" chiese Miaki allergra.  "Beh, non saprei… Sai suonare?" domandò rivolta alla ragazza.
"Potrei provarci!" disse con lo stesso medesimo sguardo di quella mattina.

L'insegnante non riuscì ad dire di no e permesse a Miaki di suonare.
Non appena iniziò a sfiorare i tasti, uscirono suoni al di poco insopportabili, e dopo qualche secondo il viso di Miaki si incupì.
 
"Cosa c’è, non riesci a suonarlo?" domandò l'insegnante con l'aria da superbia.
"No, non è questo; è che il La e il Do minore sono scordate." disse con i lacrimoni.
"E’ impossibile, il pianoforte è stato accordato l'altro giorno." replicò l'insegnante.

Dopo qualche minuto di discussione, Miaki riprese a suonare il piano, e tutti rimasero a bocca aperta. Era bravissima; suonava come se il piano fosse stato creato per lei. La melodia era dolce e amorevole come una ninna nanna.
Tutti erano presi dalla sua bravura; tutti coloro che si trovavano nelle vicinanze si fermavano ad ascoltarla.
Ma non erano solo loro a guardarla, alla finestra si intravedeva infatti una rana rossa incredula e scioccata.

Ormai la giornata era finita, e Miaki e Natsumi erano finalmente a casa. "Natsumi, ti dispiace se uso il bagno?" chiese.
"Certo, fai con comodo!" rispose l’altra, e detto questo Miaki si diresse in bagno.

Gli era sempre piaciuto fare un bagno caldo, la rilassava; in certe occasioni si era addirittura addormentata.
Stava per cadere nel mondo dei sogni quando sentì aprire la porta; in un primo momento pensò che fosse Natsumi, ma mettendo meglio a fuoco vide chi era veramente.

"Giroro, sei tornato!" disse allegra uscendo dalla vasca abbracciandolo, ma dopo si accorse che era nuda e che il povero Giroro era molto imbarazzato.
"Scusa… Mi dispiace…" continuava a ripetere. "Non ti preoccupare, non dovrei arrossire sempre così. Dopo tutto penso che sia normale…" disse Giroro rivolto a Miaki. "Co-cosa dici?" pronunciò in preda al panico.
 
"Puoi anche fare a meno di mentire. Ti ho vista stamattina, e sopratutto ti ho sentita oggi." disse appoggiando la mano sulla guancia di Miaki.
"Ora ho finalmente capito chi sei, il tuo atteggiamento, il tuo carattere, il tuo aspetto." affermò appoggiando anche l'altra mano sul suo viso.
"Come hai capito?" chiese Miaky. "Beh, la prossima volta ti consiglio di non suonare "La ninna nanna"… Figlia mia." disse finendo la frase e dandole un tenero bacio sulla fronte.

Continua…
 


Anteprima…

"Quindi, devo supporre che hai anche scoperto chi sia mia madre?" chiese Miaki a Giroro.
"Credo proprio di sì." rispose lui arrossendo.
"Non dirlo a nessuno, sopratutto alla mamma. Potrebbero esserci gravi conseguenze." disse Miaki.
 
"Non preoccuparti, non dirò niente, tanto non credo mi crederebbe. Comunque ho trovato tutto quello che mi hai chiesto." detto questo uscì dal bagno lasciando la figlia da sola.
Ma purtroppo qualcun altro aveva assistito alla conversazione.
"Ku-ku-ku-ku, questo è molto interessante." disse Kururu sogghignando…




Angolo recensioni:

AngelOfScarletMoon, sono contenta che ti sia piaciuto il mio capitolo; spero che anche questo non sia da meno.
Per rispondere alle tue domande dovrai aspettare ancora qualche capitolo per scoprire il rapporto tra Miaki e Dororo.
Per via di Koyuki, non è che ce l’ha con lei, ma sa che, essendo un ninja, poteva scoprire la sua identità. Visto che è figlia di Natsumi ha anche il suo stesso odore, e aveva paura che la scoprisse.

Caro seto, scusa per il cambio di stile, ma ho trovato un beta (che ringrazio calorosamente) e me l’ha rispedito così, e nella fretta di spostarlo mi sono dimenticata di sistemarlo.
Comunque grazie per essere un mio accanito fan, e per rispondere alla tua domanda o scoperto che  Miaky si scrive con la "I" finale.

Caro Pikachu4Ever grazie per avermelo fatto notare (faccio un pò schifo con le descrizioni), cercero di fare del mio megli.
Per la tua domando devo dirti che Mirara e un personaggio che appare nel 1° film di Keroro, ma non e quella che cito nella fiction.
Dovi sapere che quando ho creato il personaggio avevo bisogno di un nome, dopo averlo pensato per qualche giorno, mi venne in mente Mirara.
Ma pultroppo mi ero scordata che già esisteva una "Mirara", lo riscoperto qualche giorno fà. Stavo cercando informazioni sul 5° film.
Spero che ti possa piacere anche questo capitolo.

Con affetto la vostra Ruby.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Miaki e Kururu ***


gghg
"Quindi, devo supporre che hai anche scoperto chi sia mia madre?" chiese Miaki a Giroro.
"Credo proprio di sì." rispose lui arrossendo.
"Non dirlo a nessuno, sopratutto alla mamma. Potrebbero esserci gravi conseguenze." disse Miaki.
 
"Non preoccuparti, non dirò niente, tanto non credo mi crederebbe. Comunque ho trovato tutto quello che mi hai chiesto." detto questo uscì dal bagno lasciando la figlia da sola.
Ma purtroppo qualcun altro aveva assistito alla conversazione.
"Ku-ku-ku-ku, questo è molto interessante." disse Kururu sogghignando…


Qualche giorno dopo....

era una serena giornata domenicale, Fuyuki era intento nelle sue ricerche, Keroro con i suoi modellini, giroro nella sua tenda ad riposare insieme a neko.
Intanto Miaki era insieme a nastumi a parlare delle loro amicizie e dei loro amori. "dimmi miaki, come e il futuro?" chiese curiosa la ragazza "non tanto diverso da quest'epoca, a parte che Keron e la terra sono alleate" disse sbadigliando stancamente "come sono alleate?!" disse stupita "non ne so molto, ma si dice che e tutto dovuto ad una ragazza" disse appoggiando la testa sulle ginocchia di nastumi.
Lei istintivamente incomincio ad accarezzarla sulla testa lisciandoli i capelli di velluto, miaki a quel contatto amato comincio a fare basse fusa.
"Miaky, perché non mi parli un po dei tuoi?" chiese dolce nastumi. Miaki in quel momento mezza addormentata e rilassata dalla continue carezze che non penso e incomincio ad parlare.
"mio padre e il migliore del mondo, burbero all'esterno ma dolce dentro. Il più gran timido che io abbia conosciuto. Tutto l'opposto di quello che vedi." disse serena mentre lo descriveva "mia madre invece e un vulcano, brava in tutto, adorabile, amorevole......" disse l'ultime parole come un sussurro "come si chiama il tuo padre?" chiese la ragazza perkoponiana "...giroro......" disse con una fievole voce prima di addormentarsi la sciando nastumi scioccata dalla risposta.



Era passato due giorni da quella domenica e Nastumi era pensierosa distaccato sopratutto nei confronti di Miaki. Ripensava alla conversazione avuto con lei, "non può essere la figlia di giroro " continuava ad pensare "sicuramente mi ha detto il primo nome che gli veniva in mente. Visto che era mezza addormentata" continuava ad ripetersi, ma anche solo pensare che una cosa del genere sia vera la faceva sentire male.
Non riusciva ad capire cosa gli succedeva sentiva bruciare dentro come un fuoco, se davvero era sua figlia chi era la madre..... questo pensiero la tormentava e la faceva arrabbiare. Era ormai  da tempo che cominciava ad sentire qualcosa nei confronti della rana rossa, ma non riusciva ad focalizzarlo. Tutto questo gli metteva una grande confusione in testa.

Persa nei suoi pensieri non si accorsi che Miaki la stava chiamando "nastumi, ci sei? terra chiama nastumi!!" disse la mezza aliena sventolando la mano davanti ai occhi "Natuni cosa ti prende ti senti male" chiese preoccupata "non e niente, cosa volevi?" cerco di dire serena.
"Ok, volevo chiederti se hai visto il mio fermaglio. Quello a forma di teschio. Non lo trovo più devo averlo perso" chiese disperata "non sono sicura ma forse lo hai smarrito nella base!" disse sforzandosi di sorridere. "Hai ragione grazie!!" urlò saltellando via verso la stanza di Keroro.


Era ormai un'ora che cercava in tutte le stanze senza riuscire ad trovare il fermaglio, stava per rinunciarci a malincuore quando vide una porta aperta. Curiosa entro nella piccola stanza accendendo la luce. In mezzo c'era una scrivania con sopra delle foto. Avvicinandosi scoprì che erano tutte foto sue.
Da ragazza, da rana, nella vasca, con la tenuta della scuola ecc. e tutte avevano lo steso piccolo simbolo sul lato sinistro.... una spirale gialla.
Miaki infuriata sbatte i pugni sulla scrivania quasi rompendola. "quella Stupida rana, mi ha spiato per tutto il tempo. Quando la vedo lo ammazzo" ringhiò ha denti stretti.
Poi una parete si apri e spunto un grande schermo, e sullo schermo Kururru rideva sadicamente "Kukukukukukuku... vedo che hai trovato il mio ripostiglio!" disse con finta sorpresa "Ti sono piaciute le foto? E un soggetto davvero interessante!" affermo maligna la rana "Kururu se ti prendo ti pentirai di avermi sfidato!!" urlo la ragazza sbattendo ancora i pugni, distruggendo definitivamente il tavolo "Ho come siamo violenti! Ti consiglio di controllare il tuo spirito moccio setta. Kukukukukuku!" pronunciò queste parole con autorità "cosa succede se non lo faccio?" rispose Miaki sicura di se.
"be, qualcuno che ti sta a cure potrebbe finire male. Kukukukuk" disse queste parlando con tale cattiverie e malignità che alla ragazza gli si gelo il sangue.
"Co..Cosa intendi?" chiese nervosa la povera Miaki.
Kururu non disse nulla, e dopo qualche istante preme un pulsante davanti a se. In quel momento sullo schermo apparve un filmato che lascio la mostrava Miaki veramente spaventata.
Era la conversazione che aveva avuto con il padre in bagno "se..se intendi fare del male a mio padre... se la sa cavare anche da solo" disse spaventata.
"kukukukukuku.... chi a mai parlato di tuo padre..." disse mostrando un immagine di Nastumi.

"Molto probabilmente lo sai già, ma qualche anno fa creai un virus che la quasi uccisa..." ripose la rana. Miaki sudo freddo, si ricordò quando gli e lo racconto Giroro. "Quella volta ebbi pietà e gli diedi l'antidoto, ma stavolta potrei anche dimenticarmene.... kukukukukukukuuk*" ridendo mostrano tutto il lato perverso di se. "quindi calmati se vuoi che tua Madre viva kukukukuk...." rise Kururu.
Miaki ringhiava stringendo i denti e i pugni tanto che iniziarono ad sanguinare, poi si calmo e alzando lo sguardo parlò "Cosa vuoi che faccia?" disse sconfitta con le lacrime. Kururu sorrise vittorioso....


Anteprima:

buio, completamente al buglio. Niente c'era in quella stanza apparte lei, erano passati 2 giorni da quando Miaki era impazzita e ha preso possesso della casa.
Natsumi non riusciva ad capire, si era fidata di lei anche se aliena, gli voleva bene anche se la conosceva da poco.
Allora perché l'aveva rinchiusa, perché aveva preso possesso della sua casa. Non trovava spiegazione.
Nastumi piangeva in silenzio quando la porta si apri, dovette chiudere gli occhi per la forte luce, davanti a lei c'era miaki e legato aveva il caporale Giroro svenuto. lo lascio li insieme a lei. Poi un attimo prima di andarsene senti Natsumi parlare "Perché?" chiese con un filo di voce.
Miaki non ebbe il coraggio di girarsi chiudendo la porta sussurro "Mi dispiace mamma".......



*ricordate l'episodio 50 "una strana febbre"


Eccomi finalmente con il capitolo, scusate il ritardo ma non riuscivo ad trovare una idea giusta per questo capitolo.
Spero che vi possa piacere.
Molto prossimamente, lo prometto, arriverà il prossimo capitolo

Un saluto da Ruby ^W^




Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** baci?... salvataggio... rivelazioni ***


as Ringrazio tutti coloro che seguono e recensiscono questa storia, mi fa piacere che in molti la leggono e continuerò ad andare avanti con i capitoli 0w0






buio, completamente al buglio. Niente c'era in quella stanza apparte lei, erano passati 2 giorni da quando Miaki era impazzita e ha preso possesso della casa.
Natsumi non riusciva ad capire, si era fidata di lei anche se aliena, gli voleva bene anche se la conosceva da poco.
Allora perché l'aveva rinchiusa, perché aveva preso possesso della sua casa. Non trovava spiegazione.
Nastumi piangeva in silenzio quando la porta si apri, dovette chiudere gli occhi per la forte luce, davanti a lei c'era miaki e legato aveva il caporale Giroro svenuto. lo lascio li insieme a lei. Poi un attimo prima di andarsene senti Natsumi parlare "Perché?" chiese con un filo di voce.
Miaki non ebbe il coraggio di girarsi chiudendo la porta sussurro "Mi dispiace mamma".......

Dopo che Miaki chiuse di nuove l'unica via d'uscita, nastumi si avvicino al caporale preoccupata, slegandolo"Giroro, Giroro! Svegliati ti prego" disse disperata.
Dopo pochi istanti Giroro iniziò ad prendere conoscenza "Do...dove sono? Ha ma mia testa:" disse fregandosi la testa  "Giroro per fortuna stai bene" disse contenta Natsumi abbracciando forte il caporale "Na..Natsumi?! Mi stai soffocando" affermo la povera rana rossa. "scusa, ma quando Miaki ti a portato inconscio ho temuto il peggio" disse lasciando la rana e asciugandosi una lacrima. "Miaki?! dove è?!" chiese guardandosi intorno preoccupato "Giroro e lei che ci ha rinchiuso, ci ha mentito per tutto questo tempo." disse Natsumi tremando di rabbia "Non e possibile, non farebbe mai una cosa del genere." rispose tranquillo la rana cercando di non far uscire nessun tipo di emozione.

Natsumi alzo la testa di scatto e guardo con occhi pieni di rabbia il caporale "Giroro guardati intorno, siamo rinchiusi in una cella senza finestre, con un unica porta apribile solo dall'esterno.... Miaki e una sporca bugiarda, che ci ha usato per rinchiuderci e conquistare il pianeta ...." disse urlando prendendo il caporale per la cintura e scuotendolo fino ad strapparli di dosso la cinta, facendo cadere il caporale "e una persona orribile che gode del male che ha fatto!!" grido ancora più forte con le lacrime hai occhi, con lo sguardo di uno tradito dalla persona che gli stava più a cuore, e lancio lontano la cintura.
"Ora finiscila!" urlo Giroro "Smettila di piangere, dove e finita la Natsumi che conosco? Lei non si sarebbe arresa senza lottare" urlo in faccia alla ragazza, poi si calmo e ricomincio ad parlare "E se e davvero stata Miaki.... qualcuno deve averla costretta" affermo dolce a Natsumi. "quindi cerchiamo di trovare un modo per andarcene" disse asciugando le lacrime dal visso di Natsumi.

Dopo 10 minuti Natsumi si calmo del tutto, e ricordandosi andò a ripescare la cintura di Giroro "Ho si e rotta, quando questa storia sarà finita dovrò ricucirlo" penso un po colpevole poi noto che la fibbia era leggermente alzate e con curiosità l'apri del tutto.
Quello che trovo dentro la fece arrossire come una rapa, all'interno c'era una suo foto circondata da un cuore. Dopo qualche momento d'incertezza si giro verso il caporale "Giroro" sussurro piano, la rana si giro e rimase impietrito tutto rosso in volto. "Na..Na..." non riusciva ad parlare dall'imbarazzo.
"Giroro.... perché tieni un mia foto nella cinta?" chiese con imbarazzo la ragazza, abbassandosi all'altezza del viso rosso del caporale.
"Be.. ecco.. io.. vedi.." giroro non riusciva ad parlare e natsumi si avvicinava sempre di più al suo viso "Tu.. cosa" sussurro Natsumi rossa in volto.

Tutto si era fermato intorno a loro, i suoni erano scomparsi apparti due cuori che battevano frenetici all'unisono. Tutto sembrava una sogno, uno di quelli che vorresti mai svegliarti. I loro volti continuavano ad avvicinarsi con lentezza che sembrò eterna, le loro labbra si stavano sfiorano, tutte due potevano sentire il caldo respiro dell'altro. Ormai esistevano solo loro due e nessun altro era nel loro pensiero, tutto si svolgeva come una fiaba finché......

"Vi ho trovati!!!" disse una voce che fece ritornare in se i due, ma appena si girarono sbiancarono "HAHAHAAHAHAHAHAHA!!!!!!!!" urlarono all'unisono vedendo il fantasma* davanti a loro "Calmatevi non urlate, altrimenti ci scopre!" disse arrabbiato "Fa...fan..fantasma!!!" dissero tremando di paura stringendosi l'uno all'altro. "Oh, giusto. scusate ora mi trasformo" affermo imbarazzato e in una nuvola di fumo apparve un giovane Keroniano giallo che assomigliava molto a Kururu** "Ku..Ku. Kururu?" chiese Giroro "Noi io sono Kuroro. Ora state lontano tra poco usciremo" disse e in quel preciso momento cedette una parte del pavimento e da li sbucarono tre figure.
Erano altri tre Keroniani almeno due, erano azzurri e assomigliavano a Dororo***, l'altra sembrava più una gatta**** che una rana.
"Forza andiamocene prima che ci scopra" disse il ragazzo azzurro "Ok Taro, Giroro, Natsumi forza venite con noi" disse la ragazza azzurra "chi siete?" parlo Nastumi "Non c'è tempo, dopo vi spiegeremo tutto" disse la gatta.

Tutti quanti entrarono nel buco e seguirono i loro salvatori in un tunnel. Camminarono per mezzora finché Giroro perse la pazienza "Ci volete dire chi diavolo siete voi" disse innervosito continuando a seguirli "Va bene Io mi chiamo Yukiko, lui e mio gemello Taro, la gatta e Neko-chan e invece la nuvola gialla e Kuroro" disse la ragazza "Ok, ma chi siete veramente?" chiese questa volta natsumi "Noi veniamo dal futuro, siamo qui per salvare Miaki" questa volta parlò Taro che era diventato tutto rosso con occhi sognanti "Non e il momento di certe cose!" disse la sorella dandoli un pugno in testa "Hai, mi hai fatto male" si lamento fregandosi la testa.
"pero quando siamo arrivati il passato era cambiato e abbiamo scoperto che Kururu la sta raccattando." disse Neko-chan finendo di spiegare.
"Ma un a piccola curiosità.... come mai voi due assomigliate tanto a Dororo?" chiese Nastumi ai due gemelli. I due si guardarono per un secondo e poi risposero "Noi siamo i futuri figli di Dororo, Kuroro e il nipote di Kururu e infine Neko-chan e la tua gattina Giroro" affermo Yukiko "co..cosa ma mia gattina?" disse guadandola, in effetti si assomigliava molto.

Dopo un altra mezzora di silenzio finalmente videro un a luce, quando uscirono si trovarono in campagna appena fuori dalla città.
"Siete arrivati finalmente!" disse una voce famigliare. Giroro e Natsumi si girarono videro un bellissimo uomo dai capelli biondissimi un po spettinati, gli occhi erano di un rosso rubino bellissimi, sull'occhio destro un cicatrice. Portava un palio di occhiali sul naso, e una fascia sulla frante rossa con un teschio sopra.
La cosa più sconvolgente e che aveva un braccio di ferro. Quando vide i due fuggitivi sorrise "Ciao Natsumi, Giroro...." disse "ma, tu chi sei?" chiese rossa in volta.
"Io sono il padre di Miaki...... sono Giroro"



Anteprima:

"tu sei giroro" disse stupita la ragazza terrestre "si sono Giroro del futuro, e sono venuto a riprendermi mia figlia. E ho portato con me i suoi amici" disse sereno con un bellissimo sorriso "ora e arrivato il momento di riportare il sale in zucca a Kururu e liberare Miaki" disse Taro tutto contento .....



eccovi come promesso il 7 capitolo, e abbastanza lungo ma spero che ve lo siate goduto tutto fino all'ultima parola.

ora qualche spiegazione, non avevo voglia di stare ad descriverli cosi vi mando i link dove troverete i personaggi
*/** Kuroro
*** Taro e Yukiko
**** Neko-chan

Purtroppo giroro umano non sono ancora riuscita ad disegnarlo come vorrei, quindi spero che la descrizione sia sufficiente
salutoni da Ruby ^W^

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Plotone Miaki entra in azione... ***


fff "tu sei giroro!" disse stupita la ragazza terrestre "si sono Giroro del futuro, e sono venuto a riprendermi mia figlia. E ho portato con me i suoi amici" disse sereno con un bellissimo sorriso "ora e arrivato il momento di riportare il sale in zucca a Kururu e liberare Miaki" disse Taro tutto contento. "Giroro per caso tu lo sapevi?" chiese all'improvviso Natsumi alla rana "Ecco... lo scoperto qualche giorno fa" disse rosso imbarazzato la rana "Quindi e vero che e tua figlia...." affermo Natusmi con un velo di tristezza.
"Natsu non essere triste" disse questa volta il Giroro del futuro "Miaki e .... haaaaa" urlo dolorosamente il pekoponiano "Giro!" urlo preoccupata Neko-chan "Giro, devi riposarti" disse preoccupata facendo sedere il padrone.
"ora sto meglio, grazie Neko-chan" sorrise accarezzandoli la testolina.
Natsumi guardava il giroro del futuro "cosa hai?" chiese preoccupata "Non e niente, mi sono solo trasformato" disse con fatica "cosa intendi?" chiese il caporale "Dovete sapere che a furia di fare esperimenti su di me il mio corpo a ceduto ed si e modificato a sua volta...." si fermo per riprendere fiato "in poche parole esso agisce per conto suo a volte, facendomi cambiare aspetto. Purtroppo questo fattore e molto doloroso e mi lascia sempre senza forze per alcuni giorni" fini di spiegare straniandosi completamente sull'erba.

"Chi faceva esperimenti su di te?" chiese Natsumi arabbiata "Kururu ovviamente, e da quando siamo in squadra che mi usa come cavia. sopratutto ora che siamo qui" rispose questa volta Giroro del passato.
"anche il braccio?" chiese natsumi con tono preoccupato "No, questo e dovuto ad un'incidente che ha coinvolto Miaki a piccola.
in quel frangente persi il braccio sinistro e ebbi un danno hai occhi, ecco perché porto gli occhiali" disse indicando i occhiali che aveva sul naso.

Dopo un paio di ore Giro si riprese completamente e si avvicino ai due "allora ragazzi e ora di aiutare Miaki." pronuncio autoritario "ok, andiamo" dissero tutti insieme.
Silenziosamente si avvicinarono alla casa Hinata, e entrarono da una piccola entrata che usa Dororo per entrare di soffiato. "Allora Giro quale e il piano?" chiese Neko-chan al padrone.
"E molto semplice, entriamo raggiungiamo la postazione di Kururu e lo mettiamo Ok!" disse con semplicità "Senza farli del male però" disse questa volta Kuroro preoccupato "Vi sembrerà strano, ma non e mio zio quello!" disse il fantasmino "cosa intendi dire Kuroro?" chiese Taro incuriosito "Ecco zio Kururu e l'essere più odioso, ma c'è qualcosa in lui che non mi convince. Ammetto che le più volte non riesco ad sopportarlo anche io, ma non e nel suo stile minacciare cosi le persone" disse.
Giro ci penso per qualche minuto "hai ragione Kuroro, non e da lui comportarsi così." confermo Giro "ma oro dobbiamo salvare Miaki" disse serio "Giusto prima Miaki" disse Taro con occhi trionfanti ma la sorella li diede un pugno "non e ora Taro" disse stufa del fratello "Sei cattiva!!" pianiucolò la giovane rana.

"Prendete questo, vi aiuterà in caso di bisogno" disse Giro lanciando due stani aggeggi a Natsumi e Giroro.
Appena arrivati nella stanza del sergente, Kuroro entro per vedere se la via e libera, dopo qualche minuto buco fuori "e tutto a posto possiamo entrare" disse ma proprio in quel momento una botola si apri sotto i loro piedi e caddero nel vuoto......


Quando il gruppo riprese coscienza si ritrovo proprio davanti all'entrata del laboratorio di Kururu, e dopo qualche attimo le porte si aprirono davanti a loro c'era il faccione di Kururu. "kukukukuk, ma guarda cosa abbiamo qui... delle belle cavie" disse con sadica contentezza, in quel momento gli raggiunse Kuroro "Ragazzi state bene?" chiese preoccupato "non ti preoccupare stiamo bene" rispose Neko-chan sfregandosi la testa.
"Dov'è miaki pazzoide" urlo Taro arrabbiato "Taro smettila!" disse la sorella dandoli l'ennesimo pugno. "Lei in questo momento sta cercando Keroro" disse voltandoli le spalle. "kukukukuku, passiamo alle cose serie... E da tanto che non ci incontriamo obbrobrio di latta!" disse Kururu rivolto a Giro che sentendo quel nomignolo sbianca "non.... non può essere" ma guardandolo nei occhi ebbe conferma "Sei Dark!!!" disse con voce tremante.
"Abbiamo un vincitore!" disse con un filo di voce.........


Anteprima:

Giro non ci credeva, non poteva essere... era tornato "Giro!" una voce riusci a far uscire Giro dal suo stato di trans "la situazione sta diventando più grave del previsto" affermò Giro tremando "non sai quanto hai ragione..." disse Kururu, almeno quello che sembrava.
Infatti dopo pochi attimi un fumo nero lo avvolse...........




Eccovi un altro capitolo di Miaki, spero che vi piaccia.
alcune specificazioni:
1- per differenziare i due giroro gli ho cambiato nome (il giroro del futuro lo nominato Giro - come lo chiama neko- e giroro e quello del presente)
2- a Taro Piace molto miaki, spero di averlo fatto capire ^^
3-per la questione dell'antagonista Kururu, dopo vari riflessioni ho deciso di cambiarlo (non fraintendetemi non lo sopporto lo stesso), ma rimane sempre lo stesso ranocchio odioso!!!
4- per il titolo del capitolo e per via che Taro, Yukiko, Neko-chan e da poco Kururu fanno parte del "plotone" di miaki.
Una scuadra che tiene sotto controllo gli aliene che fanno parte della loro scuola "tipo polizia scolastica"
curiosità:
l'eta dei vari personaggi e questa:
Neko-chan: 12 anni circa
Taro/Yukiko/Miaki: 16 anni
Kuroro: 13 anni

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** fine.... ***


dark
E lui o non è lui..... si e il nuovo capitolo!!!!!
Finalmente dopo secoli di attesa ed arrivato il fantastico capitolo di questa storia stupenda!!.
snif snif snif... sono veramente commossa dai vostri commenti, e che la storia vi piaccia veramente... non credevo che sarebbe andata in porto una storia del genere TwT...
ora bado agli indugi ed eccovi finalmente il capitolo!!!! ^3^








Giro non ci credeva, non poteva essere... era tornato "Giro!" una voce riusci a far uscire Giro dal suo stato di trans "la situazione sta diventando più grave del previsto" affermò Giro tremando "non sai quanto hai ragione..." disse Kururu, almeno quello che sembrava.
Infatti dopo pochi attimi un fumo nero lo avvolse, e Kururu cadde a terra come un sacco di patate e quello che si videro davanti fece rabbrividire tutti i presenti.
Era tutto nero, sembrava una nebbia, un sogghinio raccapricciante che ghiacciava il sangue nelle vene, un solo occhio rosso sangue con una pupilla gialla che sembrava tagliarti l'anima e una enorme cicatrice bianca sull'occhio.
Era spaventoso, ma la cosa che spaventava di più e che esso assomigliava a Giroro.!!!
"Bene, bene bene...." disse Dark ridacchiando con una voce orribile "vedo che ti ricordi di me obbrobrio! sai e ormai 13 anni che non ci vediamo giusto?!" disse avvicinandosi a Giro "non ti avvicinare!" disse Neko-chan mettendosi davanti al padrone 
"vedo che hai ancora quell'inutile sacco di pulci ambulante! credevo che ormai era morta stecchita!" disse gelido rivolto al gattina-rana.
"lasciala stare!" gli urlo Giro stringendola in protezione "che diavolo chi fai qui! pensavo di averti eliminato definitamente!" disse ringhiando alla nemesi "Infatti... pensavi! ma ci volle altro per farmi fuori. E sai una cosa, sono stato io ad organizzare tutto!" disse maligno "io ho sabotato l'invenzione di quel parassita di tua figlia... e di prendere possesso della volontà di quel idiota di Kururu" disse leccandosi i denti aguzzi.

All'insulto della figlia Giro si alzo ed lo attacco con il braccio meccanico, il quale si era modificato in una lama elettrificata (quel genio della figlia -w-) e lo colpi ad un braccio "ah!!!! vedo che non ti sei impoltronito in questi anni! ma ci vorrà molto di più ad sconfiggermi" detto questo la sua mano divenne una lama che colpi fulmineo Giro al petto provocandoli un enorme ferita.
"giro" urlarono tutti preoccupati, stavano per attaccare Dark quando con una mossa velocissima mise tutti al tappeto.
Tutti tranne Giroro e Nastumi. "non preoccupatevi ho ancora bisogno di voi" disse questo nelle loro orecchie che gli fece rabbrividire.
"e poi.... tu puoi aiutarmi in molti modi" disse leccando la guancia di Natsuni in modo pervertito che fece terrorizzare la ragazza.
A quel gesto Giroro si infurio e lo attacco, ma Dark era più veloce e lo prese per il collo soffocandolo "non sai quanta e la tentazione di farti fuori! ma se lo faccio io scomparirò" disse lanciando Giroro contro il mura facendolo urlare dal dolore "Giroro!" urlo Nastumi preoccupata avvicinandosi al caporale "giroso stai bene" chiese cercandolo di  farlo alzare "Il braccio, penso che sia rotto" disse tenendosi il braccio sinistro (quello che nel futuro sarà di metallo).
"ma tu chi sei?" chiese natsuni spaventata tenendo il caporale tra le braccia come per proteggerlo "o ancora non l'avete capito!" disse soggigniando e avvicinandosi a Giro che era ferito "Io sono Giroro!" rispose sogginiando.

I due rimasero scioccati dalla rivelazione di quell'essere "co..cosa?" chiese Giroro paventato "Per la precisione io sono una emozione di Giroro che a preso vita. Ovviamente vi avrà raccontato dei esperimenti?" disse sedendosi sopra il corpo malconcio della controparte.
"in poche parole grazie ad quei esprimenti sono riuscito ad avere una vita propria e una mia mente. I primi tempi non potevo fare niente ma dopo ero diventato talmente forte da riuscire ad prendere il controllo e fare quello che mi pareva" disse leccando la propria mano coperta di sangue.
I due rimasero impietriti e avevano paura di chi avevano davanti "cosa sei venuto a fare qui?" chiese Giroro spaventato "la solita conquista del mondo, un po banale. Pero non potevo nel mio tempo e quindi ho organizzato tutto questo, per conquistare questo mondo e se ho tempo anche il resto" disse ridendo con una risata agghiacciante.

Natsumi iniziò ad tremare, ma non di paura ma di rabbia e lasciando il caporale perse il piccolo congegno che Giro gli aveva dato in precedenza e lo attivo.
Una forte luce s'inalzo e quando scomparve Natsumi aveva un completo da combattimento, sembrava una semplice tutta sopra con varie decorazioni. Sull'occhi destro una specie di rivelatore collegata ad un microfono e auricolare.
Dopo pochi istanti una voce riecheggio nelle orecchie della ragazza "benvenuti all'arma letale" era la voce di Miaki "questa tuta da combattimento intelligente ti permetterà di affrontare qualsiasi nemico. basta pensare ad una arma che la tuta si modificherà a sua volta. Buon divertimento e dateli un calcio nel c**o da parte mia" fini la registrazione.
Subito inizio ad attaccarlo, lo contro fu epico tutte e due avevano la stessa forza e resistenza.
Dark dopo un po iniziava ad vacillare e dovette cercare un modo di sconfiggerla prima di diventare troppo debole.
Poi una malvagia idea gli baleno in testa, con un movimento rapido scaglio un enorme palla nera di energia contra la figura, mancandola.
"che ti succede sei stanco?" chiese beffarda Nastumi "no, ti consigli di girarti" disse con uno sorriso.
Nastumi si giro di scatto e vide la sfera stava per colpire Giroro, senza pensarci gli fece scudo con il suo corpo. Ma il colpo era talmente potente da ferire anche il ranocchio.

"na...natsumi.... perché?" chiese a fatica il povero Giroro vedendo l'amata messa malissimo, Natsumi non disse niente e cerco di sorriderli anche se provava molto dolore. E dopo poco cadde venuta insieme a Giroro ma prima di perdere i sensi sussurro "ti amo stupido ranocchio"

dopo qualche attimo Dark rintrono da  Giro, quasi in fin di vita, e prendendolo per i capelli gli porto la mano lama alla gola "ed ora la cosa che ho desiderato in tutti questi anni" disse sadico e alzo la lama e dopo pochi attimi un urlo agghiacciante si senti per tutto il quartier generale....



Alla prossima ^^



Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** .... dell'incubo ***


dell'incubo Ciao ragazzi, guarda chi e riuscita ad mettere finalmente il capito?
Ho avuto un periodo moto impegnato, e proprio l'altro giorno ho comprato un nuovo lettore mp3....
-Buongiorno- dice baz sbucando nella stanza
-che ci fai qui Baz?- disse Ruby che si era spaventata
-Nicola Savino mi ha smarrito- 
-cosa ci fai in casa mia?!?!- 
-volevo entrare anche io nella storia-
-mi dispiace ma non c'è posto per te-
-dai che un posto me lo trovi! ti do una dritta: domani fai colazione, ti svegli, scrivi la storia, e pio muori-
-Baz!!!- ruby inizia ad fare tutti i gesti scaramantici conosciuti
-ohhhhh, lo sai che sei peggio di Nicola Savino! hai il naso più grande!!!!-
-buz, cosa dici?!!?!?- Ruby diventa rossa in volto
-come sei permalosa. Allora mi fai entrare nella storia-
-No!!!!-
-allora ti dico solo una cosa.....-
-cioè!?-
-ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-  urla lasciando la stanza
-----------------------------------------------------------------------------



Miaki piangeva disperata, quello che vedeva era cosi straziante che non poteva non piangere.
"perché! perché.... ti a fatto del male" continuava tra i singhiozzi "Era perfetto, e cosi amorevole. come ha potuto trattarlo così" disse angora disperata.
Poi una mano si appoggio sulla spalla della ragazza, "Miaki, ti prego smettila di spingere" disse Taro con voce seccata.
Miaki lo guardo, era pieno di fasciature e sembrava infastidito dal pianto, "come posso smettere di piangere!!" disse con un nodo in gola.
Taro ci rinunciò e si allontano dalla ragazza sbuffando.
Poi dall'ombra apparve una figura che disse "Taro c'ha ragione, la vuoi smettere di piangere!!" disse con voce irritata.
"ma come non fai ad piangere in una situazione del genere!" disse con sguardo arrabbiato "come si può far del male a .... Jhonny 5!!! e una crudeltà pa!" disse la ragazza rivolta al padre che sbuffava stancamente.
"miaki ti prego, lo hai visto un miliardo di volte questo film, e piangi ogni volta.!!!" disse Giro disperato.
Miaki sentendosi offesa gli fece la linguaccia e si volto tenendoli il muso....

Ruby: Opss... sono andato troppo avanti con la storia T.T
Forse e meglio tornare a qualche giorno f.......


Una urlo si alzo per tutto il quartier generale. Dopo pochi secondi si silenzio Giroro senti dei passi che si avvicinavano a loro.
All'inizio penso il peggio finche non senti una rista famigliare "Kukukuku. non ti preoccupare caporale. E Tutto finito" disse il ranocchio giallo.
"Ku..kururu? ma cosa e successo?" chiese Giroro cercando di sedersi, intanto tutti si stavano riprendendo.
"niente, ho eliminato definitivamente quel parassita." disse allontandosi un pò zoppicando e avicinadosi a Giro che era ancora incosciente.
Dopo qualche minuto che lo esamino parlò "kukukuk, non e nulla di grave se la caverna con una buona dormita" disse la rana iniziando a medicarlo.
"perché lo hai fatto!?" chiese Giroro spiazzato "primo: non permetto a nessuno di prendere possesso del mio corpo. Secondo: in futuro può darsi che avrei bisogno di qualcosa... Kukukuku" disse con un tono minaccioso.
Dopo una decina di minuti medico tutti i presenti, che si erano risvegliate. L'unico ad essere ancora inconscente e Giro, che si sta riposando.
"Mamma mia che giornata! se la racconto alla mamma non ci crede mica" affermo Taro sfregandosi la testa.
"Ha chi lo dici, tutto questo mi ha stremato!" confermo Neko-can leccandosi la zampetta.
"Eh, ma cosa sta succedendo qui?" disse una voce che veniva da dietro una porta. Appena si apri comparve Miaki in aspetto da battaglia con legato Keroro tutto bruciacchiato. Miaki si guardava intorno cercando di capire cosa fosse successo (dovete immaginare che era una campo di battaglia) poi lo sguardo cadde su una certa rana azzurra.
"Taro!" affermo contenda con occhi da cerbiatto "Miaki" disse con lo stesso sguardo. Poi si tolse tutte le armi e incomincio ad andarli incontro.
Lo stesso fece Taro tutto al rallentatore "Taro" "miaki" "taro" "miaki". Poi sono a pochi centimetri quando davanti a miaki appare una vulola gialla
"Miaki stai bene!!!" disse Kuroro "Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Fantasma!" urlo e cadde svenuta*.
"hop, scusa miaki" disse Kururo tornando normale, intanto Taro e stato conlpito da un pugno della sorella dicendo che non era il momento di fare i smielati, e il poverino pianiucolo imbronciato.
Dopo che gli raccontarono tutto quello che e successo, rimisero a posto la casa, e liberarono Fujky e Tamama spiegando l'accaduto.

E finalmente giunse l'ora di cena e Giro che lo avevano sistemato sul divano, si risveglio molto affamato.
"Pa stai bene!?" disse saltandoli addosso facendolo cadere per terra sbattendo la testa. "Miaki, calovo! ti sembra il modo di saltare addosso alle persone"  rimprovero la figlia  massaggiandosi il punto dolente "Scusa" disse facendo la linguaccia. "sei tu che non hai equilibrio" affermo offesa la ragazza.
"ok, lasciamo perdere." disse alzandosi e guardandosi intorno "ragazzi qualcuno ha visto i miei occhiali?" chiese andando in cucina cercando di non inciampare (non ci vede proprio T.T).
Dopo "incidenti"  arrivo alla porta della cucina dove tutti si stavano dando da fare per la cena. "allora avete visto i mie occhiali?!" chiese impaziente "sapete non vorrei rompermi qualcosa?" disse irritato "eccoli, come sei impaziente!" affermo Natsumi porgendoli gli occhiali.
"ho, ora ci vedo!" disse felice "dai vi aiuto anche io" disse sorridendo.

Dopo un ora tutto era pronto e tutti si erano seduti a tavola, "Kero kero kero, ma quante cose buone abbiamo qui! le hai fatte tu Ledy Natsume?" chiese Keroro "in realtà la maggior parte la cucinato Giro e Taro!" disse indicando i due che divennero leggermente rossi "kero! E chi sarebbe Taro?" disse Keroro pensieroso "ke...keroro sono quello che ti ha liberato!" affermo la povera rana azzurra iniziando ad piangere "Oh, piacere io sono Keroro!" disse porgendoli la mano "ma keroro sono io Taro!" continuava ad dire piangendo sempre di più "kero, kero, ancora con questo Taro! ma chi diavolo e" affermo arrabbiato la ranocchia.
In quel momento Taro Gli si accese il suo trauma personale (si ha il tauma anche lui, odia essere dimenticato e con keroro il trauma e garantito.... tale padre tale figli P.S. anche Yukio a di questi problemi, ma prima gli tenta di farglielo entrare con le "buone" poi se persiste anche li entra nel trauma) e adesso tutto depresso pianiucola in una angolo della stanza.
Poi keroro indifferente alla scena, sente un aurea minacciosa e subito dopo diventano due. Terrorizzato si gira lentamente e dietro di lui c'è Miaki con un fucile e Yukiko ben tre catene (avete presente alla zorro di One pece.) "Come hai osato" dissero all'unisono con una voce che veniva dall'inferno.

!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!
SCENA ULTRA VIOLENTA, VIETATO HAI MINORI DI 30 (fa proprio paura)  E PER CHI SI IMPRESSIONA!!!!!!!!!!!!!!!1

Miaki e Yukiko finalmente si calmarono e come non fosse successo niente tornarono a tavola, lasciando una ammasso verde e rosso fuori dalla finestra in balia dei corvi.


Autrice:
rieccomi finalmente con il capitolo, scusate il ritardo volevo che fosse molto convincente la morte di giro...
La prima parte e un omaggio al fantastico film Jhonny 5 ^//////^
* in poche parole e la classica scena da cartone dove due si incontrano e tutto diventa un prato fiorito con l'arcobaleno e i due che corrono al rallentatore continuando a pronunciare il nome del compagno.....
E un altra cosa Miaki a il terrore dei fantasmi come il padre -w-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=431065