Vivere o morire

di billa483
(/viewuser.php?uid=45815)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** crescito in un attimo ***
Capitolo 2: *** la rinascita.. ***



Capitolo 1
*** crescito in un attimo ***


ciao lettrici, ti informo subito che quello che sto per raccontare è tutto frutto della mia fantasia e della mia testolina malata. Buona lettura. Avevo sei anni la prima volta che capii cos'era il dolore, un dolore lacerante che ti fa perdere la voglia di vivere di ridere, ti fa entrare in testa tante di quelle domande, che per un bambino di sei anni era una cosa immaginabile. Mi ricordo ancora come fosse ieri, ero nella mia stanza a fare i compiti quando sentii un'urlo provenire dal piano inferiore. Scesi immediatamente e quello che vidi fu terribile, mio padre steso in terra, ricoperto di sangue. Mia madre disperata piangeva sul suo corpo, continuava a chiamarlo ma niente erano solo urli andati al vuoto. Io ero li piccolo e indifeso, paralizzato da quella scena, i vetri delle finestre erano rotti, tutto era rotto distrutto in un secondo. La mia infanzia fu molto difficile, passata tra psicologi e servizi sociali. Ma c'erano due cose che mi davano la forza di provare a reagire mio fratello e lei...Stella. Questo per ora è il primo capitolo la storia andrà avanti velocemente e il nostro bill passerà anche bèi momenti sorprendenti..continuate a leggere e commentate!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la rinascita.. ***


eccomi secondo capitolo! Buona lettura! Ringrazio roby x la recenzione! Eccoti accontentata! Passarono dodici anni da quel terribile giorno in cui uccisero mio padre, sono cresciuto con una tale rabbia addosso non mi fidavo di nessuno ovviamente, tranne delle due persone già citate prima, (tom e la mia migliore amica). Era in questo triste giorno berlinese è il mio diciottesimo compleanno, tom e la mia famiglia hanno sicuramente preparato qualche festa, ma il mio unico desiderio è che da oggi finalmente potrò iniziare da solo la ricerca dell'assassino di mio padre, e nessuno potrà impedirmelo. So che sono passati troppi anni e che sarebbe stato difficile ma non mi interessava, asia la mia migliore amica mi avrebbe aiutato avendo il padre poliziotto. Qualche giorno dopo mi sarei incontrato con lei per qualche indizio che era riuscìta a trovare. Solo su questa panchina fredda sto aspettando asia, mi tremano le mani nonostante l freddo sto sudando, l'idea di riaprire quella ferita mi faceva paura. Eccola li bella e dolcissima come sempre lei asia alta fisico slanciato mora con dei occhi verdi da far paura, non l'ho mai ammesso ma sono sempre stato innamorato di lei, ma come potete immaginare la paura che possa succedere qualcosa anche a me e che lei ne possa essere coinvolta ha bloccato per tutti questi anni il mio sentimento.ma sappiamo a noi è stata molto breve e coincisa queste sono state le parole: bill non avrei mai immaginato di scoprire tanto, ho il nome e indirizzo dell'assassino di tuo padre, c'e solo un problema abita in italia. In quel momento il silenzio era sovrano io paralizzato per essere cosi vicino alla verità, lei quasi in lacrime mi disse: bill ti prego non andare non sopporterei l'idea che ti possa succedere qualcosa, sei tutto ciò che ho!. Non l'avevo mai sentita parlare cosi ma in quel momento la cosa che occupava la mia mente era: mi dispiace, ma è ora e rinascere. E far giustizia addio asia! Bè questo era un'altro capitolo diciamo che la storia vera inizierà da ora in poi, e ci saranno tanti colpi di scene e chi lo sa forse.....

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=596214