Io e te...

di Sery118
(/viewuser.php?uid=3014)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Pensieri ***
Capitolo 3: *** Il bacio ***
Capitolo 3: *** La rivelazione ***
Capitolo 4: *** Secondo giorno ***
Capitolo 5: *** Quello sguardo... ***



Capitolo 1
*** Pensieri ***


“Mi piace così tanto quando mi rimproveri…come sei bella Hermione

Io e te...

 

 

 

 

“Mi piace così tanto quando mi rimproveri…come sei bella Hermione...i tuoi occhi sono bellissimi...e il tuo sorriso meraviglioso...come vorrei che tu fossi mia...devo smettere di pensarti, devo smettere...ma come faccio, quando incrocio il tuo sguardo vorrei prenderti e portarti via, portarti via da tutto e da tutti e baciarti, baciarti finche l’aria dei miei polmoni non si sarà completamente esaurita...

Devo smettere di pensarti o impazzirò...

Sono le 3.00 del mattino e sono qui, sveglio a pensarti, non riesco a dormire e naturalmente il mio primo pensiero sei tu...domattina faremo colazione insieme, come sempre, poi andremo a lezione e so già che non guarderò la mia piantina di mandragola, ma guarderò te, guarderò le tue bellissime mani accarezzare la morbida terra e tornare su sporche ma assolutamente bellissime.

Amo tutto di te, anche quel piccolo neo che cerchi di nascondere dietro il collo...chissà se anche tu mi ami allo stesso modo, o se solo mi ami...

Non riesco ad addormentarmi, il tuo viso mi appare continuamente davanti agli occhi, continuerò a pensarti finché non sarà ora di andare a fare colazione, pensarti è molto più bello che dormire...

Ti ho davanti, mangi lentamente un pezzo di pane abbrustolito con sopra della marmellata, la tua bocca si muove lentamente, vorrei tanto essere quel pezzo di pane...

“Dobbiamo andare a lezione”, la tua voce è meravigliosa, calda, dolce, fantastica, non smetterei mai di ascoltarla...

Ad erbologia come prevedevo non ho smesso di guardarti, inginocchiata hai piantato una piantina di mandragola nel terreno e dolcemente ti sei scostata i capelli dal collo sporcandoli un po’ con la terra e mostrando quel tuo piccolo neo, sei sudata, ma sei comunque bellissima.

Devo smettere, devo smettere di pensarti!

A pranzo mi sono comportato come sempre, ti ho preso un po’ in giro, tanto da non dare nell’occhio, ma quando mi hai guardata con quello sguardo interrogatore e divertito, non ho saputo non rilasciare un sorriso...e il resto dei Grifondoro non è riuscito a non accorgersi dei nostri sguardi, e ci hanno comicamente preso in giro, “Siete proprio innamorati,decidetevi a mettervi insieme!”, ci siamo guardati per un secondo poi abbiamo abbassato le teste arrossendo...

Non abbiamo più parlato dopo, solo quando ci siamo incontrati nella sala dei Grifondoro ci siamo rivolti uno sfuggevole sguardo.

Vado nel dormitorio non voglio subire di nuovo le prese in giro degli altri ragazzi di Grifondoro.

Mi addormento quasi subito, ma mi risveglio verso le 11.00, un brutto sogno...

Rimango sdraiato sul letto per qualche minuto, poi annoiato decido di andare nella sala dei Grifondoro per stare un po’ vicino al fuoco.

Mi dirigo verso la poltrona davanti al fuoco ma mi accorgo che è già occupata, una ragazza castana coi capelli ricci sta dolcemente appoggiata alla poltrona, profondamente addormentata, con un libro di trasfigurazione in mano...prendo la poltrona vicina e la sposto proprio davanti a quella della ragazza, rimango a fissarla, a lungo senza staccargli gli occhi di dosso.”Hermione” sussurro, non so perché lo dico, mi viene quasi spontaneamente, lentamente mi avvicino a te, chiudo gli occhi e le mie labbra sfiorano dolcemente le tue, un piccolo bacio innocente, mi sposto lentamente da te e ti guardo, il mio bacio non ti ha svegliata, hai solo sollevato piano le palpebre, ma le hai abbassate quasi subito, ti guardo per l’ultima volta poi adagio mi dirigo verso la scala a chiocciola che porta al dormitorio maschile.

 

 

 

 

*

 

Allora com’è???

Probabilmente vi ha fatto schifo e sarete tutti in bagno a vomitare...

Comunque vi prego recensite!!!!Per favore!!!!Anche per dirmi che fa schifo nel modo più assoluto!!!!

Vi prego!!!!

Se recensite la continuo sennò la interrompo qui!!!

Giuro che lo faccio!!!

Anche solo una.....non vi faccio almeno un po’ di pena???:(

 

Ciao, ciao!!!!

 

Sery118 e mi raccomando....... RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il bacio ***


Ciao

Ciao!!!

Questo è il mio nuovo cap, leggete e RECENSITE!!!

In questo cap finalmente inizia qualcosa.... ma se volete sapere di più leggete!

 

Sery118

 

 

 

 

Io e te...

 

Mi sveglio sconcertato per quello che avevo fatto la sera precedente, ero comunque contento, probabilmente se lei fosse stata sveglia non avrei mai potuto baciarla.

A colazione ho incontrato subito il suo sguardo, subito dopo ho guardato le sue labbra, quelle che solo la sera prima avevo baciato...

Mentre eravamo a Trasfigurazione lei ha tirato fuori dalla borsa il burro cacao, avrei voluto morire, quando l’ha passato dolcemente sulle labbra morbide avrei potuto alzarmi dal banco, corrergli incontro e baciarla...ma per fortuna il mio buon senso ha soppresso i miei ormoni.

Il giorno seguente, dopo colazione, le ho chiesto di spiegarmi di nuovo la lezione del professo Ruf, ci avrei guadagnato due cose, una ripetizione in più della lezione che non avevo veramente capito e sarei potuto rimanere un po’ con lei.

Mentre mi spiegava guardava il libro e io con la mano appoggiata  alla guancia la guardavo e le mie labbra accennavano un piccolo sorriso.In quel momento lei alzò lo sguardo e io mi ricomposi immediatamente e guardandola solennemente le dissi “Si, si certo”,le mi rivolse uno sguardo divertito, poi riprese a spiegare.

Non ci eravamo accorti del tempo che passava, eravamo rimasti nella sala grande per più di 40 minuti, ormai la sala era vuota e tutti i ragazzi erano a lezione.

Hermione, che non era arrivata mai in ritardo a una lezione cominciò ad agitarsi, abbiamo fatto una corsa pazzesca per raggiungere la classe del professor Ruf, ma mentre salivamo le scale, quelle hanno cominciato a spostarsi, finimmo al secondo piano invece che al primo e ormai quasi tutta la lezione era persa.

Ci sediamo con la schiena appoggiata al muro, Hermione ormai si era rassegnata a partecipare alla lezione di Ruf, così parliamo del più e del meno.

 

 

A un certo punto ti metti a cercare qualcosa nella borsa alla tua destra, e io guardo, guardo i tuoi capelli bellissimi.....sussurro “Hermione”, tu ti giri lentamente e io, senza neanche pensarci, ti prendo il mento e pian piano lo sollevo e dolcemente faccio sfiorare le nostre labbra...

Ci separiamo e rimango a fissarti, sei rimasta immobile, hai gli occhi chiusi e le labbra semiaperte...sorrido e mi alzo senza smettere di guardarti, sei ancora nella stessa posizione di prima, ti guardo per l’ultima volta e lentamente scendo le scale per dirigermi alla lezione di Divinazione.

 

Non ho ascoltato molto della lezione della professoressa Cooman, pensavo al suo viso e all’espressione che vi era insinuata, Hermione per fortuna non partecipa alle lezioni di Divinazione, così almeno non sarei arrossito tutte le volte che la guardavo.

A pranzo non c’era, ma l’ho incontrata a cura delle creature magiche durante il pomeriggio, non mi ha mai guardato e questo mi ha fatto pensare che non sia poi tanto interessata a me.

A cena ha mangiato con noi ma non mi ha mai guardato negli occhi. Cavolo cosa ho fatto! Non dovevo baciarla, almeno saremmo rimasti amici! Cavolo,cavolo, cavolo!!!

E per di più non ho studiato pozioni e domani Piton interroga, dovrò rimanere sveglio stanotte per riuscire almeno a fare un’interrogazione decente.

Mi dirigo verso la sala dei Grifondoro atterrito pensando alla terribile notte che mi aspetta, corro su per la scala a chiocciola, prendo la borsa con i libri e ritorno nella sala. Mi siedo sulla poltrona davanti al fuoco, cerco di rimanere concentrato, anche se gli altri ragazzi della casa fanno una confusione terribile.

Verso le 11.00 la sala si svuota, “Per fortuna” esclamo “Un po’ di pace finalmente!”

 

Gli occhi mi si chiudono da soli, do un’ultima occhiata all’orologio: l’una e mezza, sono troppo stanco per andare nel dormitorio, così mi accascio sulla poltrona e dolcemente socchiudo gli occhi.

Qualcosa di assolutamente morbido mi sfiora le labbra, non apro gli occhi, assaporo profondamente quel momento, non mi accorgo di quello che sta succedendo, so solo che è bellissimo.

Mi decido ad aprire gli occhi appena “la cosa” si allontana teneramente dalle mie labbra.

Vedo una cascata di capelli cespugliosi che si scostano dal mio viso, “Ti ho restituito il bacio” la voce di Hermione mi entra armoniosamente  nelle orecchie, e una felicità immensa mi riempe il cuore.

Mi sorride poi, come ho fatto io la sera precedente, si dirige lentamente verso la scala a chiocciola che porta al dormitorio femminile.

 

 

 

Un grazie va a:

 

LELLA 90, HARASAUROR, MELBONFIX, RONNUCCIA, ALETHEANGEL, PIKKY 91, LILYEVANS, LILY, ALIS BLACK, _heAtHer_, CRY 90, che mi hanno recensito!!!

 

Grazie anke a quelli che leggono e non recensiscono (se potete recensite!)

 

P.S. Per adesso è in vantaggio Ron... ma non è assolutamente detto che diventi lui il protagonista...

 

Ciao, ciao!!!

 

Sery118

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La rivelazione ***


Non mi ricordo bene quello che è successo ieri notte, ero mezzo addormentato, ma mi ricordo bene il viso che mi ha baciato, Hermione

Devo dire che quando ho letto che mi avete recensito in 41 subito ho pensato che non fosse la mia fanfiction... Non ci potevo credere!!!

Grazie mille davvero!!!!!

In questo capitolo succederò qualcosa di  molto interessante...

 

 

Io e te...

 

Non mi ricordo bene quello che è successo ieri notte, ero mezzo addormentato, ma mi ricordo bene il viso che mi ha baciato, Hermione.

Scendo a fare colazione, mi metto a cercarla con lo sguardo, ma non è ancora arrivata, comincio a mangiare la mia fetta di pane abbrustolito e intanto con la coda dell’occhio guardo l’entrata della sala per vedere se arriva.

Eccola! Sempre carica di libri! Mi alzo, le corro incontro e gli sfilo la borsa dalla spalla, lei mi guarda e mi sorride, “Grazie” sussurra.

Si siede di fronte a me e mentre sta per addentare un pezzo di pane le dico:

 “Ti amo”, il pezzo di pane che teneva in mano gli cade, sporcando tutta la tavola di marmellata all’albicocca.

Mi guarda meravigliata e io le sorrido, ormai so di piacerle e non ho paura di rivelargli i miei sentimenti, “Allora?” le dico sempre sorridendo, lei non risponde, mi guarda e mi chiede.”Cosa?”

“Ti amo” ripetei a voce un po’ più alta,

Ridillo” disse lei,

“Ti amo” ripetei a voce ancora più alta,

“Non smettere mai di dirlo!” esclamò lei colma di gioia,

“Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo!!!

Lo dissi urlando e tutta la tavolata dei Grifondoro si mise a urlare e a battere le mani, al loro si aggiunsero la tavolata dei Corvonero e dei Tassorosso.

Non sapevo cosa stavo facendo, sapevo solo di essere felice, Hermione spinse indietro la sedia, si piegò verso di me appoggiandosi al tavolo e mi gettò le braccia al collo sussurrando all’orecchio “Anch’io ti amo” e aggiunse “Da morire!”, tolse le braccia dal mio collo e mentre mi guardava negli occhi la baciai, non sentivo più gli urli e gli schiamazzi degli altri ragazzi, ma sembrava che ci fossimo solo io e Hermione...

Prendo la mia borsa e dico a Hermione di seguirmi, mentre cerchiamo di uscire dalla sala i ragazzi di Grifondoro continuano a darmi pacche sulla spalla e a dire “Finalmente ti sei deciso!”.

Prendo per mano Hermione e le propongo di andare a sederci nel giardino del castello vicino al lago, dove avremmo potuto parlare e stare insieme.

E’ sabato e non c’è lezione, così possiamo stare tutto il giorno insieme.

E’ una bellissima giornata, il sole illumina tutto, ci sediamo sotto un albero, io appoggiato all’albero e lei sdraiata in mezzo alle mie gambe con la testa appoggiata al mio petto.

Le stingo le braccia intorno alla pancia e rimaniamo fermi così e in silenzio per un tempo lunghissimo.

Sono io a rompere il silenzio.

”Forse non avrei dovuto urlare così forte!”,

”Non mi importa” dice lei

“Non mi importa di quello che dice la gente, e poi è stato bello!” Detto questo girò la testa verso di me e mi diede uno sfuggevole bacio.

Si girò e guardando il lago disse:

 “Mi ripeti quella cosa che mi hai detto prima?”

 Io feci finta di non aver capito e le dissi:

 Umh...quale cosa?Non mi ricordo”,

 Lei fece una risata canzonatoria e disse:

“Dai non fare lo stupido, sai benissimo cosa voglio che tu mi dica!”

“Sai, forse ho un vuoto di memoria, non me la ricordo proprio!”

Che scemo che sei!” mi dice “Ti do un aiutino...inizia con la “T”, fattela tornare in mente!”

“Allora, con la “T” hai detto?Umh...quante parole?”

“Due” disse stando ancora al gioco.

“Allora, due parole, inizia con la “T”, quindi...questa parola suona vagamente come “Ti amo”?”

“Esattamente quella, ti c’è voluto un po’ ma alla fine ci sei arrivato!”

Ora toccava a me fare la risata canzonatoria.

Rimaniamo li fino a che non è ora di pranzo, ci alziamo, le prendo la mano e ci incamminiamo verso il castello.

Veniamo accolti alla tavolata dei Grifondoro con applausi e urli, non capita tutti i giorni di urlare a squarciagola a una ragazza “Ti amo!”

Fred e George mi corrono incontro e cominciano a fare delle battutine stupide su me e Hermione, ma io ribatto dicendo che loro non hanno ancora trovato una ragazza a differenza di me!

Guardo Hermione, è sempre più bella, e ora che è mia lo è ancora di più, non si accorge del mio sguardo, continua a mangiare tranquillamente.

Alza gli occhi, mi guarda intensamente e sorride, io le sorrido, lei riabbassa la testa, la guardo ancora per un attimo, poi mi alzo e le do un bacio sulla fronte per dirle che sono contento che lei esista.

 

 

Un grazie va a:

 

Mary, Gigi, LilyEvans, Mia, MoKarta, Gin 92, LilyPotter, Dydy91, Emma, Harmony’sFan, Bibe, ***, Anna, Theo, Bambolina, Giada, Keti, Pallina, Love_Harry...spero di non essermi scordata di qualcuno!!! Sennò chiedo umilmente scusa!!!

 

Grazie anke a quelli che leggono e non recensiscono (potete però recensire!)

 

 

By Sery118

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Secondo giorno ***


Ciao

Ciao!!!!!!!!!!

Ecco il nuovo capitolo!!!

Non è molto lungo.........ma spero che vi piaccia lo stesso!!!

Vi prego recensite!!!

 

By Sere118

 

 

 

 

 

SECONDO GIORNO

 

 

Oggi è il secondo giorno che stiamo insieme, sono felicissimo, sto con Hermione non ci credo ancora, non ci credo ancora!!!

Non vedo l’ora di vederla, mi fiondo nella sala grande e guardo il tavolo dei Grifondoro, non è ancora arrivata, “Va bhe aspetterò” penso tra me e me, passa circa un quarto d’ora e Hermione non arriva, “Dov’è, dov’è, dov’è???” .

Mi metto in ginocchio sulla panca e guardo verso la porta della sala grande, “Non arriva, dov’è?”

Mi rimetto seduto e finisco di mangiare la mia ciotola di cereali, “Ma dov’è???”, mi giro di scatto per guardare di nuovo la porta ma qualcosa si scontra contro la mia faccia, Hermione mi stava stampando un bacio sulle labbra.

“Buongiorno!”, mi sorride.

 “Ciao, come mai ci hai messo così tanto?” e detto questo mi giro verso di lei spostando la gamba sinistra dall’altra parte della panca e le restituisco il bacio.

 

Bhe oggi è domenica, ho il diritto anch’io do dormire un po’ di più!”

 

Si ma di solito, dormi massimo fino alle 10.00, allora io ho fatto uno sforzo immenso e...”

Hermione mi sta guardando con una faccia come dire

“E questo ti sembra uno sforzo immenso?!?

“...e mi sono svegliato prima, anche se alla domenica dormo fino a tardi!”

 

Hermione mi sorride, mi prende il viso tra le mani e dice

” Grazie per lo sforzo immenso!” e mi stampa una leggero bacio.

 

Cosa vuoi fare oggi?”

 

 Hermione mi guarda con un’espressione di rimprovero in viso.

 

“Oltre ai compiti naturalmente? Aggiungo io capendo al volo l’idea di Hermione.

 

“Mi piacerebbe stare con il mio fidanzato...e tu?”

 

Bhe, io avevo intenzione di fare un torneo si scacchi magici con Seamus e Dean...”

 

“Che scemo...comunque se non ti va di stare con me, vedrò di arrangiarmi” e detto questo prese la borsa e scavalcò la panca, ma appena mi passò di fianco le presi il braccio, la feci sedere di lato sulle mie gambe e le misi il braccio destro attorno le sue spalle e con la mano sinistra le presi le mani.

 

Lei si gira verso di me e le dico:

 

 “Lo sai che rinuncerei a tutto per stare con te! Anche a una partita a scacchi magici.”

 

Hermione mi guarda e dice:

 

“Rinunceresti anche a una partita di Quidditch?”

 

“Si, certo!”

 

“E a una nuova Firebolt?”

 

Bhe, a quella non so se rinuncerei...”

 

“Ecco lo sapevo!” Hermione fece per andarsene di nuovo appoggiano i piedi per terra, ma io la ritirai indietro impedendole di toccare il pavimento.

 

“Ti vuoi proprio far desiderare! Dai lo sai che farei di tutto per te!

Mi guarda e sorride, le piace il mio umorismo, sapevo che mi avrebbe perdonato.

 

“Dai sul serio, cosa vogliamo fare oggi?” la faccio dondolare un po’ sulle gambe mentre aspetto la sua risposta.

 

Se studiamo adesso dopo abbiamo tutto il pomeriggio libero e possiamo fare quello che vogliamo, va bene?”

 

L’idea di studiare di mattina non mi allettava molto, ma accettai, almeno sarei potuto rimanere con lei tutto il pomeriggio.

Abbiamo studiato tutta la mattina in biblioteca poi dopo siamo tornati nella sala grande per il pranzo.

Verso le due siamo tornati sotto l’albero vicino al lago e siamo rimasti abbracciati per un tempo infinito sussurrandoci parole dolci e stampandoci ogni tanto qualche bacio.

 

Hermione si addormenta tra le mie braccia e io le accarezzo delicatamente i capelli. Ci gioco un po’ e intanto la guardo, le accarezzo dolcemente la guancia e le do un piccolo bacio sulla testa, poi appoggio delicatamente il mio mento sul suo capo e rimango a fissare incantato il sole che sparisce pian piano dietro una nuvola rosa lasciando il posto alla tranquilla notte

 

 

 

Un grazie va a:

 

Emma, Keti, Bibe, Pikky91, Harry_Love, Samy, Harasauror  che mi hanno recensito!!!

 

Grazie anche a quelli che leggono e non recensiscono (però se avete tempo fatelo!!!)

 

 

Ciao, ciao!!!

 

Sery118

 

Volete un consiglio???

Se vi piacciono le ff che parlano del sesto libro di Harry Potter andate a leggere la fanfiction:

Harry Potter- la lotta al male non ha mai fine!” di Love_Harry  è davvero bella e scritta bene...leggetela!!!

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Quello sguardo... ***


Ecco il nuovo capitolo

Ecco il nuovo capitolo!!!

Leggete e recensite!!!

 

 

Quello sguardo...

 

Il giorno dopo mi stavo incamminando verso la sala grande, quando incrociai lo sguardo di Malfoy, il suo sguardo emanava puro disprezzo, ma non ci feci caso, ci ero abituato.

Mi diressi verso la tavola dei Grifonoro, Hermione era già lì, stava ripassando la lezione di trasfigurazione.

“Buongiorno” le dissi e mi sedetti davanti a lei, Hermione alzò la testa mi sorrise e disse “Buongiorno”, finimmo di fare colazione e poi ci incamminammo insieme verso l’aula della professoressa  McGranitt.

Mentre salivamo le scale rividi Malfoy questa volta non guardava me, ma guardava Hermione, aveva un’ espressione strana, sorrideva mentre la guardava.

Superammo Malfoy e percorremmo il corridoi che portava all’aula di Trasfigurazione.

Durante la lezione non ascoltai molto, pensavo all’espressione che Malfoy aveva rivolto a Hermione, non mi piaceva, non mi piaceva come l’aveva guardata...

A fine ora Hermione mi guardò con un’ aria preoccupata e mi chiese se stavo bene.

“Si sto bene, stavo solo pensando”, Hermione non sembrò molto convinta ma non mi chiese altro.

Prendemmo le scale che portavano a piano terra e ci avviammo verso le serre dove stava per iniziare la lezione di Erbologia.

La lezione si svolgeva insieme ai Serpeverde, notai che, mentre annaffiavo la mia pianta di Mandragola, Malfoy non staccava gli occhi da Hermione, questo mi fece arrabbiare ancora di più, chiamai Hermione e le chiesi di darmi una mano, in realtà era solo per allontanarla dagli occhi di Malfoy. Mentre mi aiutava ad aggiungere terra nel vaso, mi accertai di coprirla totalmente, così che Malfoy non potesse più osservarla. Cercai di trattenere Hermione più che potevo, ma alla fine lei dovette andare a finire di curare la sua pianta, allora la seguì, non volevo che Malfoy continuasse a guardarla.

 Hermione mi guardò e disse “Cosa c’è? Perché continui a seguirmi?”

“Niente” dissi “Voglio... voglio solo stare con te!” non sapevo cosa dirle.

“Ah...” Hermione non sembrava molto convinta, “Dai aiutami a riempire l’annaffiatoio”

Finita la lezione di Erbologia ci dirigemmo verso la sala grande per pranzare.

Non vidi Malfoy.

Nessuna delle lezioni che avevamo quel pomeriggio era insieme a Serpeverde, e ciò mi tirò un po’ su di morale.

Alla sera ci sedemmo sulle poltrone davanti al fuoco e ripassammo insieme le  lezioni del giorno dopo, smisi di leggere e guardai Hermione, intenta a studiare.

La guardai per qualche minuto, poi lei sentendosi osservata si girò verso di me, chiuse il libro di scatto e mi chiese: “Allora, cosa c’è?”

Cosa c’è cosa?” chiesi io

“E’ tutto il giorno che mi guardi, non mi stacchi gli occhi di dosso, sei strano...”

“Non sono strano, volevo solo rimanere un po’ con te!”

Anche sabato e domenica siamo stati insieme e non ti comportavi così!”

Non sapevo cosa dirle, potevo inventare una balla oppure dirle la verità.

Hermione mi stava osservando attentamente mentre io decidevo cosa avrei potuto dirle.

“Senti, se c’è qualcosa che non va dimmelo” Hermione mi guardò ancora più attentamente.

“E’ che...” non sapevo come andare avanti “E’ che ho notato che Malfoy ti guarda in modo strano, stamattina sulle scale, mentre andavamo a Trasfigurazione ti guardava attentamente, e poi oggi a Erbologia non ti ha tolto gli occhi di dosso, non te ne sei accorta?”

Hermione mi guardò stupita.

Ma sei impazzito? Ora, secondo te, piaccio a malfoy? Ma se mi odia da quando ci conosciamo!”

“Lo so, lo so!” dissi “Ma non ti aveva mai guardata in quel modo, e io...”

Mi guardai le mani, ma cosa stavo dicendo! Hermione aveva ragione, non poteva piacere a Malfoy, sarebbe stato troppo strano.

“Hai ragione” dissi

Detto questo lei si alzò e si avvicinò a me e mi diede un bacio, mi sorrise, sorrisi anch’io pensando alla cavolata che avevo detto.

“E poi” disse lei “Come potrei mai piacere a Malfoy, io che sono una specie di cespuglio vivente!”

La feci sedere sulle mie ginocchia e le dissi:

“Ma se sei bellissima!” e detto questo gli stampai un grosso bacio sulla guancia.

Ma guarda che capelli che ho! Sono tutti cespugliosi!

Ma no, sono belli!” le passai una mano tra i capelli e glieli accarezzai.

Lei appoggiò la testa sulla mia spalla e rimanemmo abbracciati così a guardare il fuoco per un tempo infinito.

Poi Hermione alzò gli occhi verso di me e mi sussurrò:

“Ti amo”

Anch’io ti amo”, mi baciò e poi tornò a guardare il fuoco.

Io giocai un po’ con i suoi capelli, senza smettere di osservarla.

No, Hermione non poteva piacere a Malfoy, e con un peso in meno sul cuore, tornai anch’io a guardare le fiamme giallastre che ondeggiavano nel camino.

 

 

 

Un grazie va a:

 

Tutti quelli che ma hanno recensito (Non ho molto tempo per ringraziarvi tutti... però la prossima volta lo farò!)

 

Grazie anche a quelli che non recensiscono (però potete recensire!)

Ciao, ciao

 

Sery118

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=60290