Ronny's loves

di lizzie166
(/viewuser.php?uid=54709)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prorogo ***
Capitolo 2: *** 1. Serata in Pizzeria ***



Capitolo 1
*** Prorogo ***


È lunedi, alla quarta ora c’è Italiano e Ronny da qualche giorno non fa che pensare a lui, quel ragazzo misterioso incontrato qualche sera prima:
 
FLASHBACK
 
« Cavolo, è tardissimo, mio padre stasera mi uccide. Vick io scappo ci vediamo domani, sempre se sopravivo ». Vicky e Ronny sono migliori amiche da tanti anni e quella sera erano uscite a fare una passeggiata e solo ora Ronny si è accorta di che ora si era fatta e salutando Vicky inizio a correre verso casa, ma non riusci a finire la frase che andò a sbattere contro qualcosa, anzi qualcuno. « Scusa, scusa, non ti avevo visto » riusci a dire Ronny, ma quando i suoi occhi color ghiaccio incontrarono quelli nocciola della persona contro cui era andata a sbattere il suo cuore perse un battito, non era una persona qualunque, era il ragazzo più bello che avesse mai visto. « No, niente, figurati » e cosi dicendo il ragazzo se ne andò con un sorriso seguito dai suoi amici. Ronny invece rimase lì, finche Vicky non si decise ad andare a svegliarla dallo stato ebete in cui si trovava.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1. Serata in Pizzeria ***


«Ronny, lascia perdere ».
« A che ti riferisci? » Come al solito Ronny faceva la vaga, con la voce di chi è sempre stata concentrata sulla lezione, ma Vicky lo sapeva a che stava pensando ma soprattutto a chi, al “ragazzo misterioso”, ormai lo chiamavano cosi visto che non sapevano neanche come si chiamasse. « Ronny lo sai a che mi riferisco non fare la finta tonta», « Beh, non ci posso fare niente».
In quel momento il suono della campanella liberò i ragazzi dalla noiosa lezione, e soprattutto Ronny che cambio subito discorso. « Ehi ragazze che programma avete per stasera? » Matt si avvicino a loro, lui era il classico ragazzo innamorato che non riesce a dichiararsi, tutta la classe sa della su cotta per Ronny tranne lei che lo vede solo come il suo migliore amico. « Boh, forse non usciamo », « Beh, io pensavo che noi tre potevamo a ndare a mangiare una pizza insieme», « Si, ok per me », « Ok, vada per la pizza allora », « Perfetto allora ragazze ci vediamo in pizzeria stasera ».
 
Quella sera Ronny non aveva tanta voglia di uscire ma una voce dentro di lei la spingeva verso la pizzeria. Quando arrivarono diedero un’occhiata al menù e Matt chiamò il cameriere per ordinare. Ronny non ci poteva credere, il cameriere era proprio lui, il ragazzo misterioso. In quel momento la voce e soprattutto l’aria faceva fatica ad uscire. « Ciao ragazzi, cosa vi porto? » Vicky che aveva capito cosa stava succedendo a Ronny si decise a parlare.
« Ciao ti ricordi? Tu e la mia amica vi siete conosciuti in estate », « Vick ma che fai? » chiese bisbigliano la terrorizzata Ronny. « Ah si mi ricordo, sei la ragazza che mi è venuta addosso l’altra sera... », « L’altra sera? » Matt era spiazzato...cosa era successo l’altra sera tra Ronny e quel ragazzo?
« Si sono io, anzi scusami ancora per come ti sono venuta addosso, non era mia intenzione, cioè solitamente non vado a sbattere contro le persone» Ronny inizio a diventare rossa dall’imbarazzo, non sapeva cosa dire stava blaterando, e soprattutto davanti a lui, il ragazzo a cui pensava in continuazione da quella sera. « Comunque io sono Samuel», « Io sono Vicky, lui è Matt e lei è Ronny», « Molto piacere, beh cosa vi porto?»
 
Fine Primo capitolo Sappiate che questa è la prima storia che scrivo, so che può sembrare patetica ma vi prego di darmi dei consigli e soprattutto voglio leggere le vostre critiche per cercare di migliorare J

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=632899