Last Memories

di Wonderland_
(/viewuser.php?uid=120417)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1.L'inizio di tutto... ***
Capitolo 2: *** 2. Nuovi amici ***
Capitolo 3: *** 3. Discorso ***
Capitolo 4: *** 4. Primo giorno ***



Capitolo 1
*** 1.L'inizio di tutto... ***


Giorno ragazzi questa è la mia prima fan fiction vi prego di essere clementi e di darmi consigli! Baci;)

 


1.L’INIZIO DI TUTTO

È sera.. il vento si agita, distrugge.. ma per quanto il vento ululi forte una montagna non si potrà mai inchinare a esso..


Giustamente vi starete chiedendo chi io sia?  Beh.. il nome non è importante.. ho gli occhi più magnetici di uno smeraldo e i capelli che emanano un dolce profumo di ciliegie appena colte.. io a differenza di altri sono speciale, sono un pericolo pubblico, un animale da abbattere ma non per lui.. mi dice che sono la gemma più rara e unica.. vi inizio a raccontare la mia storia.. sono nata una delle tante mattine di marzo, nella penisola di Hokkaido, mia madre prima di andarsene mi diede un nome che ricordasse tutta la grazia e la naturalezza della primavera.. Fiore di ciliegio..  Così vissi la prima infanzia e i primi anni dell’adolescenza con mio padre adottivo, l’unico che mi amava come se fossi sua figlia.. e con un potere sovraumano vedete: io sono immortale, almeno sembro, i miei tessuti hanno la capacità di rigenerarsi rendendomi immortale, tranne una parte del mio corpo: il cuore! su quelle ferite non posso farci niente, rimangono per sempre, solo una persona può curarle, ma questa è un’altra storia.. vedete mio padre adottivo, colui che riconosco mio padre si chiama Kenichi Arima, lui era il compagno di mia madre, ma io sono nata dal dio del tuono Torn, riesco a creare l’elettricità e a gestirla.. e sono immortale. Ho tentano di suicidarmi ben 67 volte con risultati ben poco soddisfacenti.. un tempo quando ero più piccola, almeno quando mi ferivo  sentivo lo stesso dolore che provano tutti, grazie a esso mi sentivo più umana, ma alla prova di suicidio 67 sbattei la testa forte aprendomi il cranio, in quel momento qualcosa toccò quei nrvi, da quel momento smisi anche di sentirmi un po’ più normale, perché avevo perso anche il dolore.. 
7 anni fa…


Ormai la sera stava arrivando, la brezza che entrava dalla finestra mi accarezzava i capelli.. stavo ascoltando la musica e ballando..
DRIIIN DRIIINN
-Sakura, tesoro mio vai tu ad aprire la porta?
- si, papi
Risposi, ormai Kenichi era il mio papà, nessuno me lo avrebbe strappato.. così corsi per le scale stando attenta a non inciampare e con un balzo mi ritrovai di fronte alla porta la aprì e davanti ai miei occhi mi apparve una donna, magra ma con un seno bello prosperoso, bionda  e gli occhi mielati..

- Ciao!  Tu devi essere la signorina Sakura!  Buona sera signor Arima, sono venuta qui per parlare con lei e la sua incantevole fanciulla!  Esclamò la donna con un sorriso..-
-  So che stai al secondo anno di scuola superiore e che sei una studentessa modello.. so anche del tuo dono, sono venuta qui apposta vedi, anche io sono speciale..      esclamò la preside facendosi passare un chiodo attraverso la mano.. io rimasi stupita, come faceva quella donna a sapere quelle informazioni su di me, soprattutto come faceva ad avere dei poteri!
- Vedi.. io riesco far passare oggetti attraverso il mio corpo.. ma non mi sono ancora presentata.. che sgarbata che sono! mi chiamo Tsunade, sono la preside della X drew academy.. vedi nella mia scuola ci sono solo persone speciali, come noi due, dove noi insegniamo a loro a controllare i loro poteri, ma soprattutto a saperli usare come si deve.. inoltre studierete le materie che studiano tutti, anche il latino e il greco, quindi.. attenti a voi.. inoltre avrete materie extra scolastiche come canto,musica, recitazione, inoltre farete molto sport.. rispose la preside con un’aria sicura
- Ti do 2 giorni per rifletterci.. riflettici bene su.. non sarà facile.. per noi sarebbe un onore.. l’ultimo jet parte dopo domani mattina presto.. domani ne partono altri.. aspetto notizie.. sarebbe un onore averla da noi.. arrivederci.. signorina Haruno, signor Arima.. così la preside andò via, sicura di se..
Avevo la testa bassa.. sapevo che non sarebbe stato affatto semplice.. così guardai mio padre e lo abbraccia più forte che potei, lui mi accarezzò i capelli morbidi, setosi
-quando ti guardo rivedo tua madre! se non fosse per gli occhi.. io quegli occhi li odiavo.. come odiavo il mio vero padre.. Kenichi l’amavo.. era tutto per me..
-Sakura tu tra 1 ora prenderai il jet e te ne andrai via da qui..
Mi girai verso Kenichi, lui non mi voleva più?
-ma perché? Decido io! Non voglio lasciarti qua solo.. dissi singhiozzando
-no Sakura tu vai subito per il tuo bene.. vedi tu qui non sei al sicuro e se ti succedesse qualcosa io impazzirei, vedi tu sei speciale, te lo ha detto anche la signorina Tsunade, scappa li starai bene.. fidati di me…
Guardai Kenichi, quei poteri.. li odiavo come i miei occhi .. mi stavano facendo perdere la cosa più preziosa che avevo, il mio papà… così dopo 2 ore mi ritrovai sul jet.. con le lacrime agli occhi.. piansi per 2 ore senza mai fermarmi, ero sola, affianco a me non c’era nessuno..finchè vidi un ragazzo alzarsi da un gruppetto di 5-6 persone.. alto magro, con un sorriso da capogiro e con degli occhi azzurri sinceri e brillanti..


Capitolo cortino scusate, aggiornerò circa ogni settimana massimo due, bacioni e recensite!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2. Nuovi amici ***


Eccomi qui con il seguito, Sakura incontra nuovi amici e può essere palloso come capitolo ma vi farà capire un po' di più i personaggi principali e il loro carattere. Non vi preoccupate Hinata, Temari, Gaara e tutti gli altri sia buoni che cattivi entreranno in seguito! Bacii

2.Nuovi Amici

-Ciao! Vedo che stai piangendo da molto tempo.. tieni asciugati le lacrime   mi disse porgendomi un fazzoletto bianco seta.. io lo presi mi asciugai gli occhi e lo ringraziai..
-beh.. il mio nome è Naruto! Il tuo?
Disse il biondo con una dolcezza unica..
  • S-sakura! Grazie!
Il biondo mi porse la mano calda e delicata, non so perché ma al contatto con quella mano mi sentivo felice e al sicuro.
  • Da dove vieni?
  • Beh S-sapporo,tu?
  • Davvero? Anche io! Strano che non ci siamo mai incontrati, me lo sarei ricordato subito di uno schianto come te!    Disse sorridendomi
Se non mi avesse dato il fazzoletto gli avrei urlato in faccia, ma arrossi solamente e risposi con un grazie.
-quanti anni hai??
-Beh.. 16 tu?
-17 dai poco come differenza! Senti invece di stare qui sola soletta per l’ultima ora di volo vieni con me.. ti faccio conoscere i miei amici..  così senza nemmeno aspettare che risposi mi trascinò infondo alla sala..
-ragazzi vi presento Sakura..   Sakura questi sono i miei amici..
Una ragazza dai capelli biondi legati mi balzò in faccia
-Ciao! Io sono la reincarnazione della bellezza e mi chiamo Ino! Disse la ragazza porgendomi la mano! che modestia pensai.    
- uff! io sono Shikamaru
disse un ragazzo dall’aria seccata e annoiata…
Improvvisamente vidi un lupo presentarsi al mio cospetto io mi ritirai finchè diventò un ragazzo dai capelli castani e spettinati
  • Chi è questo schianto di ragazza??  Urlò spavaldo
  • - il mio nome è Kiba Inuzuka ma puoi chiamarmi semplicemente Kiba dolcezza.
Io lo squadrai dalla testa ai piedi. Come si permetteva quel cafone maleducato.
-ti conviene sparire! O ti smolecolo!
Esclamai con aria acida…
Si sentirono delle sonore risate da tutto il jet.. dovevo proprio dirlo, lì in mezzo mi sentivo proprio a mio agio..  quell’ora passò velocemente..
Appena arrivati ci diedero le camere, io la convivevo con due ragazze delle certe Temari e Hinata, sarebbero arrivate il giorno dopo, mentre 2 giorni dopo al loror arrivo sarebbero iniziate le lezioni e l’inizio del semestre.. avevo 2 giorni di relax per conoscere la mia nuova scuola e casa, così pensai di farmi un giretto. Naruto, Shikamaru, Kiba e Ino mi avevano invitato con loro a cenare, perché rifiutare?
Cosi mi incamminai per la scuola, era immensa, stupenda, piena di persone come me.. troppo grande, così ci volle poco che persi la strada, il labirinto del minotauro era meglio in confronto a quella scuola, finchè sentì una musica dolce, una base musicale, l’avevo già sentita quando ero piccola, Kenichi mi aveva detto che mamma me l’aveva cantata prima di morire, mi aveva detto che mentre ero nata in tv c’era il cartone Anastasia e così mia madre prima di morire per non farmi piangere mi cantò quella canzone, la sala era immensa.. non c’era nessuno pensai di buttarla lì, mi dicevano che avevo una voce bellissima, dolce, infatti a mio grande rammarico futuro mi misi a cantarla e sognare di ballarla, con un vestito da sera..
Feste e balli fantasia..
È il ricordo di sempre..
E d’un canto vola via quando viene dicembre
Sembra come un attimo dei cavalli si impennano torna
Quella melodia che il tempo portò via
Sembra come un attimo dei cavalli si impennano
Sento quella melodia e la memoria mia
Forse un giorno tornerò il mio cuore lo sente
E d’allora capirò il ricordo di sempre
E d’un canto vola via.. quando viene dicembre..
 
 
Mi feci un inchino da sola quando vidi un ragazzo seduto sulle poltrone che mi guardava estasiato, io ero rossa dalla vergogna.. mi aveva visto cantare e sognare di ballare.. che figuraccia.. sempre a me..
-lo sai canti veramente molto bene! Sei nuova? Perché non ricordo di averti mai vista!Esclamò il ragazzo salendo sul palcoscenico con aria spavalda
-anche io canto molto bene.. sono il migliore della scuola..esclamò sicuro di se. Mamma mia che arroganza, tutto snob.
Dovevo ammeterlo, era un incanto capelli spettinati, ribelli e neri come la pece, alto fisico statuario, e occhi che avrei giurato rossi se non l’avessi visti un attimo fa neri come la notte..
-ti va di cantare con me? Sai ho sempre voluto provare un duetto! In questa scuola fino a ora non c’era nessuna molto brava   esclamò il ragazzo con aria beffarda
-si volentieri   esclamai rossa
.- però come duetto conosco con te partirò..
era fatta ero cotta come una pera..
Appena finimmo mi chiese il mio nome
Era bravissimo, riusciva a prendere ogni nota, non ho mai sentito voce più bella..
-S-sakura Haruno       risposi  rossissima come un peperone, aveva uno sguardo impassile.. era divino..
- senti  mi puoi accompagnare a fare un giro per la scuola, non so dove sia la mensa e ho un appuntamento alle 9.30 con dei miei amici!?  Chiesi incrociando le dita.. Forza accetta, accetta, accetta. Oddio magari adesso tira fuori l’accetta e mi uccide veramente..
-beh. Ok ma sbrighiamoci ho dafare  rispose freddamente il ragazzo..,
-i-i-i-io n-no s-so a-ancora il tuo n-n-n-ome! Esclamai arrossendo visibilmente
-mi chiamo Sasuke Uchiha   disse con un tono di voce molto altezzoso anzi.. anche scocciato..
Lo guardai era.. basta con queste immagini o rischio di sbavare.. così mi condusse per la scuola, era magnifica poi con lui ancora di più..   finalemente arrivammo alla mensa.. sembrava il ristorante dello zar..  in stile barocco, tutta in legno fatto a mano.. ero senza parole.. vidi un tavolo con un gruppetto di persone giù in fondo.. erano loro, la mia nuova combriccola di pazzi.. si sentiva dalla confusione… Sasuke mi accompagnò al  tavolo..
-eccoci arrivati    esclamai.. tutti mi fissarono con aria d’invidia.. specialmente Ino che se avesse potuto mi avrebbe tirato un razzo.
Guardai il moro, era perfetto sotto ogni punto di vista..
  • S-se vuoi rimanere ci farebbe piacere esclamai
  • No grazie ho da fare    rispose freddamente
  • È stato un piacere conoscerti e poter duettare con te ci si rivede   esclamò  e sparì nel nulla..
Tutti mi guardarono storto.
-sai chi è quello?  Urlò Ino furibonda
-una grande seccatura!  Rispose seccamente Shikamaru che si ritrovò sbattuto da un onda sonora di Ino sul pavimento..
-si chiama Sasuke Uchiha ed è il mio futuro ragazzo, ossia il ragazzo più carino della scuola e tu non me lo ruberai   urlò mentre il fumo le usciva dalle orecchie
- calmati Ino!   esclamò Shikamaru allungando il suo braccio di gomma e facendola sedere..
- Sakura nemmeno lo sapeva, poi ci ha solo cantato, mica l’ha baciato  esclamò seccato Shikamaru
- hai detto niente!   esclamò  furiosa Ino…
- Ino tranquilla da ora in poi lotteremo per averlo, puoi giudicarmi  la tua nemica   esclamai con un sorrisetto beffardo, Shikamaru non ebbe il tempo di fermarla che la bionda mi scaraventò contro al muro con un onda sonora. Improvvisamente sentì le urla dei miei amici: grazie all’onda ero finita infilzata da uno spada. Tutti corsero per aiutarmi e portarmi in ospedale ma non fecero in tempo. Io mi sfilai la spada, il sangue scorreva finchè in meno di 2 secondi ritornai normale.  Rimaneva solo con la maglietta sporca e bucata..
- Ino sei una screanzata, se Sakura non avesse quel potere sarebbe morta, ragiona prima di fare le cose! Urlarono Shikamaru e Naruto in coro.
Ino era mortificata ..
Dopo 5 minuti eravamo già tutti insieme a ridere, mi sentivo a casa..
  • Ragazzi tra un po’ inizieranno le lezioni e creeranno le squadre per le missioni, ognuno ha dei poteri diversi, facciamoceli vedere!  Esclamò la Yamanaka mentre si ritoccava il trucco.
  • Si perché no!  Disse Naruto iniziamo da Shikamaru
  • Che seccatura! Mi chiamo Shikamaru e come potete notare posso allungare il corpo  esclamò allungano la mano e il collo..   inoltre mi ritrovo con un quoziente intellettivo di 600!   Disse seccato!
  • Il mio nome è Ino Yamanaka, sono la figlia della dea Venere e posso lanciare onde sonoreesclamò emanando una piccola onda dalla mano ma soprattutto sono la più bella del mondo e la più fashion, non vado certo in giro con roba da mercato come Calvin, Prada, Ferragamo, vesto solo da marche da Gucci in su. Mostrando la sua borsetta Burberry e il cappotto Armani.
  • Ino vuoi capire che non ce ne frega niente dei tuoi vestiti, ci importa solo di quello che hai sotto! Esclamò con un viso malizioso Kiba.. beh in meno di due secondi si ritrovò con il culo per terra..
  • Io sono Kiba Inuzuka e posso diventare un lupo o qualsiasi animale quadrupede!Esclamò Kiba facendo diventare la sua faccia una tigre.. ruggendo ad Ino la quale schifata si mise a fare una scenata isterica di fronte a tutta la scuola.
  • Beh.. io sono Choji Akimichi e possa diventare la cosa!Esclamò diventando di roccia! Notai subito che il ragazzo aveva un vero e proprio amore verso il cibo.
Adesso toccava a me presentarmi
  • Beh.. io sono Sakura Haruno, riesco a creare e maneggiare l’elettricità e i fulmini.. presi un coltello e mi tagliai le vene  sono immortale i tessuti si rigenerarono subito, prima sentivo almeno dolore ma dopo un incidente nemmeno più quello, mi faceva sentire più normale.. esclamai sospirando…
  • Meglio una bellezza universale per poco tempo che una schifezza per sempre.. esclamò la biondina.
  • Io sono Naruto Uzumaki e ho la telecinesiesclamò attraendo a se un bicchiere,
  • Quindi Sakura quando fai l’amore rimani sempre vergine?  Esclamò sorridendo
Io gli diedi un pugno in faccia con un po’ di scarica elettrica
-pervertito che non sei altro esclamai!   Ero furiosa, quel maniaco pervertito conosciuto da poco tempo si permetteva di insultarmi? Ma stiamo dando i numeri? GRRR
-scusami   disse lui massangiandosi la faccia e asciugandosi un po’ il sangue dal naso. Non mi interessava niente se lo era meritato!

  
Eccovi anche il secondo capitolo spero sia di vostro gradimento! Mi raccomando recensite in tanti! Prossimo aggiornamento tra sette giorni! Spoiler: Squadre e prima missione! Grazie di aver letto questa storia;)  

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3. Discorso ***


3. Discorso
 



La pioggia scrosciava e il vento ululava, era una giornata fredda,avevo appena conosciuto le mie compagnie di stanza Hinata e Temari, una era molto estroversa mentre l’altra eccessivamente introversa.. stavamo andando tutte all’assemblea dove ci avrebbero informati di tutti i cambiamenti. Saremo stati un centinaio di pecore alla riunione dei supereroi(così mi  piace definirmi). Osservavo tutti, gente che pomiciava, gente che si picchiava e alunni che sembravano scopare di fronte a tutti. Dico questo è il modo?  Bah.. quando la porta venne spalancata ed un ragazza bionda entrò nell’aula come se dovesse fare una sfilata. Chi poteva essere? Tacchi a spillo 15, gonna mini in modo di far diventare le sue belle chiappe patrimonio dell’umanità, top corto con ombelico da fuori. Questa era Ino! Mentre sculettava per l’aula ogni ragazzo le guardava il suo mitico fondoschiena e si eccitavano come maniaci pervertiti. Dovevo ammetterlo se fossi stata un ragazzo me la sarei già stuprata. Sakura non pensare a queste cose!  Improvvisamente una donna prese la parola..
 

  • Buona sera miei cari studenti, sono la preside Tsunade, come già saprete questa sarà la vostra nuova dimora, qui studierete e vi allenerete, starete al sicuro, vi direi una bugia dicendovi che è semplice. Per superare gli esami dovrete mettere il massimo delle  vostre forze. Come sapete noi siamo mutanti, il mondo ci odia ma non per questo noi dobbiamo odiarlo, anzi dobbiamo cercalo di amare. Ognuno ha poteri diversi, ma per noi maschi o femmine sarete uguali. Come saprete essendo una scuola di mutanti durante i tornei di educazione fisica ci batteremo solo ed esclusivamente con altre 5 scuole mutanti: la Rome School University italiana, la Royal School indiana, la Cape Academy sudafricana e la Bay School australiana. Domani ci saranno le selezioni delle varie squadre: calcio, basket e pallavolo.Vi avverto quest’anno vogliamo vincere! Passiamo a cose un pochino più serie. Verrete divisi tutti in team, con i quali studierete e farete le missioni. Per problemi avuti in passato, come orge e cose simili quest’anno abbiamo deciso che ogni camera ospiterà un team, maschi o femmine che siano. Prima di dirvi la composizione delle squadre qualche regoluccia: non sono ammesse risse, contrabbando ecc e le regole di ogni scuola normale.. penso che le potrete immaginare benissimo, caso mai diciamo.. avreste perso la memoria sono tutte scritte fuori al portone della scuola, tutte 1001.. adesso le squadre: Team Sabbia Temari, Gaara, Kankuro.. Team 6 Rock Lee, Neji Hyuga, Ten Ten, Team 7 Sasuke Uchiha, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno.. al nome di Sasuke  ci furono delle risatelle di sottofondo. Che oche.. Sasuke era di mia proprietà, come osavano distrarlo da me! Intanto mi immaginai Sasuke in boxer che.. Sakura riponi via questi pensieri!
  • SILENZIO!  Team 8 Kiba Inuzuka, Hinata Hyuga, Shino Aburame   Team 10  Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Choji Akimichi! Con questo domain inizieranno le lezioni, sabato e domenica fine settimane,libere! Detto questo buon anno scolastico, esclamò la preside andandosene

Non ci potevo credere, dovevo dividere con quel pervertito di Uzumaki ma anche con Sasuke! Quella si che era una notizia splendida, intanto si sentivano le urla di Ino per tutta la scuola. Credo che l’abbiano sentita fino a Saturno! Dopo questa mi avrebbe voluto uccidere, ma non poteva! Ahah! Così mi avvicinai a Naruto:
 

  • Beh.. da ora sei il mio compagno di stanza! Quindi..penso che  dovremmo avere un po’ più di confidenza! Esclamai, volevo solo essere gentile, non provavo niente per lui. Era carino si ma non come Sasuke. Intanto l’immagine del modello-Sasuke mi si ripresentava davanti.. Sakuraaa bastaa
  • Non ti preoccupare mia dolce Sakura! Se vuoi puoi dormire nel mio letto se desideri!
  • Maniaco! Scordatelo!Urlai   io vado in camera a dormire a domani mattina.. esclamai andandomene snobbandolo. Essì una nuova vita!

Buongiorno a tutti! Eccomi qui con il 3 capitolo. Prima di tutto grazie per le recensioni ç_ç mi avete commosso! Siate critici e aiutatemi dandomi spunti e consigli, sono ancora alle prime armi. Lo so capitolo molto noioso, il prossimo si inizia  a farsi movimentato con il primo allenamento. Lo so Sasuke in questo capitolo non ci è entrato molto. Mi raccomando recensiite basta poco per farmi felice. Recnsite e datemi consigliii. Baciiiii

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4. Primo giorno ***


4.Primo giorno



Come al solito mi svegliai alle 7.00 in punto, ero una sveglia! Aprì gli occhi e mi recai nel salone! Si sentiva il russare di Naruto pervadere la stanza. L’appartamento era carinissimo, avevamo tre stanze, una a membro! Un bagno con tanto di idromassaggio, un salottino hi-tech con tv a plasma e un cucinino. La colazione la dovevamo fare nelle stanze, mentre il pranzo e la cena alla mensa! Il frigo era sempre pieno di latte e frutta! Nella credenza sempre bustine di the, camomilla, biscotti e cereali. Appena finivano dovevamo andare con la scatola vuota e ce la riempivano.  A quell’ora chi può essere alzato se le lezioni iniziano alle 9.30?
  • Buongiorno Sakura!
  • Oh! Giorno Sasuke!    Esclamai sorpresa,  come cercare di attaccare discorso con lui? Dovetti trattenere i miei ormoni perché rischiavo di saltargli a dosso. Con il pgiama era ancora più bello!
  • Anche tu mattiniero?
  • Si, a me piace fare le cose con precisione e con calma! Si vedeva, la sua camera era in perfetto ordine!
  • Già fatto colazione?
  • No ero intenzionato a farlo, ma non sono molto pratico! Rischio di avvelenarmi da solo! ero abituato che la mia domestica me la preparava ogni giorno quando vivevo con mia cugina grande!
  • Se è solo per questo posso preparatela io! La preparavo anche a mio padre!Esclamai sorridendo
  • Scusa la domanda ma tua madre? Non gliela preparavi?
  • Beh il mio sogno è quello! Ma io non l’ho conosciuta!
  • Mi dispiace! Non avrei voluto toccare questo tasto! Rispose amareggiato il moro, che dolce che era! Okkei ero cotta come una bistecca!
  • Non ti preoccupare! Non hai fatto niente! Io sono serena! Cosa vuoi per colazione?   Forse ero troppo gentile? Troppo scorbutica? Vai Sakura fai un respiro profondo.
  • Boh! Fai tu! Mi affido a te!
  • Ok ! allora ti faccio la mia specialità! Cappuccino all’italiana con macedonia di frutta, tanto così per stare in forma! Cosa dici la preparo anche a Naruto visto che ci sono?
  • Si! Anzi tra poco lo sveglio che questo russare mi da fastidio! Esclamò seccato l’Uchiha
Tempo di due minuti che la macedonia era pronta con in 3 cappuccini fumanti e una banana split per chi la volesse!Non per essere modesta ma in cucina me la cavavo molto bene!
  • È pronto coraggio serviti!
  • Beh! Grazie!Disse arrossendo il moro iniziando a bere il cappuccino. Intanto andai in camera di Naruto! Era puzzolente e disordinata! Così mi avvicinai a lui e gli urlai nell’orecchio
  • SVEGLIATII BAKAA! NON INTENDO VIVERE IN QUESTA SPORCIZIAAA! MA SOPRATUUTTO FARE TARDI IL PRIMO GIORNOOO!
Naruto saltò dal letto. Me lo ritrovai di fronte agli occhi, era col petto di fuori. Non si poteva negare, senza maglietta era uno schianto. Ok ancora peggio adesso nella mia mente c’erano due modelli uno biondo Armani e l’altro moro Dolce&Gabbana che facevano la gara a chi era più bello. “Sakura scegli me” “ no me” “no me”, basta fuori dalla mia testa tutti e due.  Alla fine il mio lato violento presen il sopravvento e lo stesi con un pugno.
  • NARUTOO! È MODO DI PRESENTARI A UNA RAGAZZAAA! DA ORA IN POI NON VOGLIO Più VEDERTI IN QUESTO STATOOO! SEMPREEE CON UNA MAGLIETTA ADOSSO! POSSONO PURE FARE 60 GRADI MA FINCHè CI SARò IO TU MI OBBEDIRAI CHIAROOO?  RIORDINA TUTTOOOO!  Esclamai urlando come una matta. Tra me e Ino i marziani si facevano 4 risate.
  • Ehi Sakura sei un isterica da strapazzo! Ma anche bellissima!
  • COSA HAI DETTOOO? IO TI RIDUCO IN POLTIGLIAAA! A PENSARE CHE TI AVEVO ANCHE PREPARATO LA COLAZIONEEE! MUOVITIIIII
  • EHI STATE ZITTI! VI SENTO ANCHE IO CHE SONO IN UN ALTRO APPARTAMENTO! SIETE UNA SECCATURA! HO SONNO!  Si sentirono le urla di Shikamaru rivolte a noi! Erano i nostri vicini!   Così finalmente riuscì anche io a fare colazione! Poi iniziai ad aprire le finestre e a pulire il piccolo giardinetto mentre Sasuke e Naruto si lavavano! Finite le faccende, Rifatti i letti mi andai a lavare.
Eravamo tutti e 3 pronti, Scattanti! Arrivammo in aula. Oggi avevamo 2 ore di greco e poi 3 ore di combattimento. Io finì seduta accanto a una ragazza con due codini alti, dai capelli castani e con un sorriso unico. Fortunatamente a lezione non dovevamo esser seduti obbligatoriamente vicino ai nostri compagni di squadra.
-piacere io sono TenTen!
-piacere mio! Il mio nome è Sakura! Risposi sorridendo
Tenten era veramente brava, inoltre bellissima. Tutti i ragazzi cercavano di avere un appuntamento con lei. In quella scuola c’erano poche ragazze, ma una mania di pervertiti. Quelli non mancano mai!  Ino era considerata la dea. Nessuno ci provava, essendo figlia di Afrodite tutti già sapevano che diceva no. Tranne a 1.. beh voi sapete chi.. 
Poi veniva reputata bellissima TenTen, ed era verissimo! Era carina, affascinante, vivace , sorridente e molto modesta. Mi piaceva!
Poi c’era Hinata! Se non fosse così introversa e riservata  avrebbe avuto più successo di TenTen e Ino assieme. Ogni volta che passava veniva squadrata da tutti i ragazzi e lo sguardo si fermava sul suo sedere  e sulla scollatura. Hinata era ben dotata a differenza mia! Io era uno retromarcia mentre lei una 4. Fortuna!
Poi c’eravamo io e Temari, dicevano che eravamo molto carine: Temari doveva essere meno scorbutica, io con una fronte meno spaziosa!
Le due ore passarono in fretta. Greco era una materia molto impegnativa! Oltretutto il prof  Iruka era troppo buono e nessuno gli dava ascolto. Così dopo greco ci recammo nella sala grande. Ad ogni team venne assegnato il proprio maestro, il nostro aveva i capelli color argento e portava una maschera che gli copriva una parte del volto. Si diceva che avesse un debole per la prof Anko Mitarashi. Quella che insegnava Matematica, fisica, chimica, biologia ed Ed fisica. Se il nostro sensei fosse stato più piccolo ci avrei fatto un pensierino!  Ecco un nuovo modello Gucci aggiungersi alla collezione. Solo questo ci mancava!
-buon giorno miei cari! Mi chiamo Kakashi Hatake. Sarò il vostro sensei non che vostro supervisore! Esclamò
-Adesso andiamo nella sala X! Voglio testare le vostre capacità!
Così  Kakashi ci portò tutti e 3 in una sala immensa tutta bianca e computerizzata.
-allora direi di iniziare con il programma n2.. detto questo la stanza diventò uno scasso di macchine infuocate!
-ragazzi distruggete questo ladro di New York..
-certo maestro    tutti in coro
- Vi avverto la cosa non sarà per niente facile! Ragazzi vi valuto attentamente! Adesso ripasserò qui tra 1 ora esatta voglio veder il ladro steso per terra! Sono stato chiaro?
-chiarissimo maestro! Ma non è un ladro..  Esclamammo in coro
-beh.. allora a dopo..
 Lì c’era tutto tranne un ladro. Perché mai nessuno mi ascolta? Il maestro andò via e in quel momento quello scasso di macchine prese fuoco e il robot iniziò a lanciare raggi cosmici. Non feci in tempo a girarmi mi vidi un raggio arrivare verso di me.
  • ATTENTA SAKURA! Urlò Naruto 
io chiusi gli occhi, pensavo fosse finita. Mi sbagliavo! Mi ritrovai atterra con Sasuke sopra di me! Lo dovevo dire era proprio sexy! Si era buttato per salvarmi!  Le nostre bocche erano a pochi centimetri di distanza, riuscivo a sentire i suoi respiri e chi doveva apparire in quel momento? Il famigerato modello D&G, “1 punto a me”, starsi  fermo nella mia testa no? Finalmente quell’attimo di incertezze venne interrotto, mi prese velocemente in braccio e mi portò dietro a delle macchine dove era riparato Naruto.
  • Sakura stai bene?Mi domandò preoccupato Naruto.  Io stavo ancora nelle braccia di Sasuke lo guardai intensamente. Perché a me? Lui mi poggiò delicatamente a terra con le sue mani che mi cingevano la vita.
  • Si grazie Naruto! Se non fosse per Sasuke non esisterei più! Grazie ti devo la vita! Risposi sorridendo a Sasuke..
  • Non ti preoccupare! Ma la prossima volta fai più attenzione!  Rispose freddamente
  • Pensiamo a un piano d’azione! Allora come già so Sakura tu hai la rigenerazione e l’elettricità! Naruto tu la telecinesi come me giusto?
  • Esattamente! Ma riesco anche a creare ghiaccio! Vuol dire acqua e vento!
  • Perfetto io uguale a te solo che al posto del ghiaccio ho il fuoco! Allora Naruto avendo la telecinesi farai da esca lanciando macchine al robot!
  • Ehi ma non è giusto!
  • Stai zitto testa quadra e ascoltami! Al mio via tu ti metti al centro e fai da esca per distrarre il mostro !  intanto io mi avvicinerò al mostro e cercherò di fonderlo! Non basterà infatti contro esso ho bisogno di Sakura!   Esclamò il moro guardandomi. Quei due uguali nell’aspetto ma negli occhi fuoco e ghiaccio.
  • Tu andrai verso Naruto e da lì cercherai o di colpire qualche macchina lanciata da Naruto in modo da mandargli scosse. Ma devi cercare di colpirlo diretto! Ok? Al mio via partiamo!  1..2..3.. GO..
Detto questo Naruto si lanciò nel corridoio e iniziò a tirare macchine infuocate al nemico! Sasuke nello stesso momento si avvicinò e iniziò  a fonderlo! Non eravamo molto allenati! Così scattai verso Naruto pronta a fare il mio dovere!
-ATTENTA SAKURA! Urlò Naruto così il biondo prese la prima macchina e la mise affianco a me per non farla ferire!
-Sakura mettiti dietro a me! Ti proteggerò anche a costo della vita!
Io arrossì, ma nessuno mi aveva detto niente di simile. “1-1-0” eccolo lì il modello Armani. Così iniziai a mandare un forte flusso di corrente! Con tanto di fuoco e elettricità il robot non cedeva. Io mi stavo sforzando tanto, fino a farmi sanguinare il naso. Non ce la facevo più!  Forza Sakura non cedere forzaaa1Vedendomi così Naruto creò una barriera di ghiaccio di fronte a noi! Sapeva perfettamente che non sarebbe durato molto! In quel poco lasso di tempo prese 9-10 automobili e le lanciò sul robot. L robot ebbe uno sbilanciamento e così io e Sasuke aumentammo l’intensità del colpo. Finalmente cadde. Così noi non perdemmo tempo e finimmo il il pezzo di latta, almeno credevamo! Il robot si rimise in piedi, io ero a terra distrutta a riprendere fiato, i aveva ancora solo un colpo! Così mirò a me; ma i riflessi di Naruto furono più veloci e mi misero un automobile di fronte, in modo da poter parare il colpo. Io guardai Naruto sorridendogli per ringraziarlo, ma i guai non erano finiti non per me! Il robot cadde in avanti, io sarei stata schiacciata se non fosse stato per Naruto! Si lanciò e mi spostò, solo che il robot cadde sulla sua gamba. Si sentì un urlo straziante. Io e Sasuke corremmo verso Naruto.
-NARUTO!   Urlò il morò portando la gamba dell’amico fuori dalle macerie!
Eravamo tutti sporchi e pieni di sangue con tutti i vestiti strappati!
-perché l’hai fatto? Sapevi che io non mi sari fatta niente!  Dissi intanto due lacrime scesero dal mio viso. Guardai intensamente il biondo. Era proprio carino ma il moro lo era di più!
-perché non ci sono abituato! Soprattutto perché le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate! Esclamò affaticato sorridendomi! Con tutto che era in quelle condizioni non aveva mai perso il sorriso! Ricomparve Armani e giocando con l’elastico dei boxer esclamava 2-1-0 prendi e insacca D&G.
- sei sempre il solito baka!  Esclamai mi levai la maglietta, tanto sotto avevo una cannotta, gliela legai stretta alla gamba, per non far perdere altro sangue.Subito dopo lo abbracciai!
- vieni testa quadra ti portiamo in infermeria! Disse il moro   così lo caricò sulle spalle e ci dirigemmo verso l’infermeria, finchè non vedemmo kakashi.
-ragazzi che fate qua? Domandò perplesso
- maestro abbiamo finito il combattimento contro il robot di nome Richard dello scassino! Risposi adesso stiamo portando Naruto in infermeria per farsi medicare   esclamai nuovamente
- cosa? Non ditemi che avete lottato contro un robot gigante dello scassino e lo avete distrutto in così poco tempo?
- si maestro perché? Esclamò il moro con aria di sfida..
-vedete ragazzi.. io pensavo di aver messo livello 2.. ma mi sono sbagliato e ho messo il 12! Scusatemi.. comunque devo farvi i miei complimenti.. molti mutanti non arrivano nemmeno al 5esimo livello!   Voi novellini mi avete stupito! Portate immediatamente Naruto in infermeria! Vi raggiungerò lì.. esclamò il maestri dileguandosi..    Ok -1 per Gucci. arrivammo in infermeria, la dott.ssa Shizune ci disse che non aveva riportato contusioni troppo gravi e che dopodomani già sarebbe potuto fare quello che voleva.   Era solo per merito di quella scuola! Avevano tecnologie avanzatissime, se fosse stato in ospedale non sarebbe uscito per 2 mesi!.
-sentito baka!almeno hai la domenica libera! Risposi sorridente.
- si meno male! Tanto se no scappavo.. sentite Sakura.. Sasuke.. cosa ne dite domenica pomeriggio di andare alle Six Flags di Los Angeles? So che è il parco più adrenalinico al mondo.. sarebbe un peccato non anadarci non vi pare?  
- per me va bene   risposi.. io amavo i parchi di divertimenti..
- beh io non ho niente da fare.. disse il moro impassibile
- perfetto allora inizio a fare il conto alla rovescia.. urlò il biondo
In quel momento entrò la preside..
  • Buon giorno team 7  Kakashi mi ha raccontato tutto! Non me lo sarei mai aspettato una cosa simile! Vi faccio i miei complimenti.. comunque ho deciso che lunedì partirete per la vostra prima missione! Starete fuori 3 giorni.. partirete lunedì mattina alle 5.. vi spiegherò tutto con calma.. vi voglio tutti e 3 alle 6 nel mio studio..
Disse la donna andandosene, la cosa stava diventando interessante..






Ciao a tutti ragazzi! Prossimo aggiornamento tra 1 settimana! Vi chiedo solamente di recensire anzi vi obbligo! Scherzo. Sakura è indecisa tra i due ragazzuoli ma non finisce quì tante avventure accompagnano questa storia. Seguitela e non vi deluderà. Bacioni datemi consigli e recensite!  Grazie a LADY VAMPIRES E MALI6 mi avete fatto commuovere.  Bacii e recensite ;)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=633041