Dopo la pioggia

di Sarah Corvinus
(/viewuser.php?uid=68940)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo uno ***
Capitolo 2: *** capitolo due ***
Capitolo 3: *** capitolo tre ***



Capitolo 1
*** capitolo uno ***


Capitolo uno

                                                                 Capitolo uno

 

Note: la storia è esclusivamente di mia invenzione se volete farne uso basta chiedere, preferirei che non ne faceste abuso senza il mio permesso.

 

 

(150 parole)

 

Durante le lezioni Lory guardava spesso fuori dalla finestra, aveva scelto il banco li accanto proprio per poter guardare il cielo.

Le piaceva, osservare le stagioni che si susseguivano lentamente.

Amava le stagioni fredde, in quel periodo pioveva spesso, e lei amava poter sentire la dolce melodia che suonavano le docili gocce di pioggia che picchiettavano sul vetro della finestra.

Proprio come in quel momento, ascoltava rapita quella dolce e umida melodia, le nozioni di fisica spiegate dal professore non raggiungevano minimamente le sue orecchie, ascoltava solo quella melodia che tanto amava.

Era bello.

E solo quando si perdeva con la mente nel suo mondo magico fatto di suoni si sentiva felice, sentiva che le fredde gocce di pioggia suonavano solo per lei, quel dolce requiem che le scaldava il cuore e l’anima.

Era felice, e così sarebbe stato se la pioggia avrebbe continuato a suonare e danzare per lei!

 

 

Continua…                                        

 

 

 

 

Angolo finestra:

ciao, se siete arrivati fino a qui vuol dire che avete letto tutto, bè grazie, vuoldire che il mio scritto vi è piaciuto, mi farebbe molo piacere sapere cosa ne pensate, quindi me lo lasciate un commentino?

Volevo dire anche che questa è una raccolta che segue un filo logico, è una storia d’amore scritta con pohe righe e pochi pensieri, è una yuri femslash, spero piaccia!!

Grazie ancora dell’attenzione.

Chiby Rie_chan

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo due ***


Capitolo due

Note: questo scritto appartiene alla sottoscritta, se volete farne uso vi pregherei di chiedermi il permesso.

 

(191 parole)

A Marianne piaceva Lory, le piaceva guardarla mentre ascoltava rapita il suono prodotto dalla pioggia che picchiettava sul vetro della finestra, in realtà non capiva cosa lei ci trovasse di bello, la pioggia era così umida e fastidiosa, eppure Lory sembrava amarla così tanto!

Marianne amava osservare Lory durante le lezioni, fantasticava di poter passare le sue dita nei suoi riccioli castani e di potersi perdere in quella distesa verde che erano i suoi occhi.

Ignorava il professore intento a spiegare, il suo sguardo era attratto da qualcosa di meraviglioso.

Le piaceva così tanto, ogni singola cosa di lei l'affascinava, Lory le trasmetteva una purezza e dolcezza che non aveva mai visto in nessuno, sempre gentile e sorridente le aveva rubato il cuore!

A volte aveva parlato con lei, si sentiva così serena, e sentiva che non avrebbe mai potuto fare a meno del suo sorriso caldo e luminoso.

L'amava immensamente, era felice, anche se a volte sentiva la malinconia prendere possesso del suo corpo, avrebbe voluto stringerla a se e sentire il suo calore e il suo profumo, ma per il momento si sarebbe accontentata di poterla osservare da lontano.

 

Continua........

 

Angolo finestra:

ciao, ecco il secondo capitolo e il secondo pg della mia piccola storia, ho quasi finito il terzo e ultimo capitolo e lo posterò tra qualche giorno, nel frattempo mi piacerebbe sapere cosa ne pensate di questo nuovo personaggio ^-^

adesso vorrei ringraziare: CASO che ha commentato la storia e a cui ho gia risposto ^-^

LITTLEWHITEDEVIL per averla messa nelle ricordate (grazie mille)

MAMEOFAN per averla messa nelle seguite (grazie davvero)

Bene ho detto tutto, al prossimo capitolo

Chiby Rie_chan

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo tre ***


CAPITOLO TRE

 

Note: questo scritto appartiene alla sottoscritta, se volete farne uso vi pregherei di chiedermi il permesso.

 

 

Il fastidioso strillare della campanella avvertiva alunni e insegnanti della fine delle lezioni.

Il cortile della scuola venne lentamente invaso di adolescenti, stanchi ma allo stesso tempo felici di poter tornare a casa a riposarsi.

Finalmente la pioggia aveva smesso di scendere placida, e il cielo era di un meraviglioso azzurro contornato da piccole nuvole bianche, Marianne osservava quello spettacolo, le piaceva molto guardare il cielo azzurro.

 

- ciao Marianne - sussultando sorpresa si girò, ritrovandosi ad osservare il bel sorriso di Lory, sentiva le guance calde, sicuramente era arrossita.

- c-ciao Lory, tutto bene? -

- un pochino annoiata dalle lezioni, ma finalmente anche oggi è finita! -

- ahah, hai ragione, anche io mi sono annoiata! -

- ascolta Mary ti andrebbe di uscire con me stasera? C’è un film al cinema che mi piacerebbe molto vedere, ma tutte le mie amiche sono impegnate, così ho pensato di chiedere a te, so che ti piacciono i film di avventura! -

-ah si, mi farebbe molto piacere! -

- fantastico, allora ci vediamo davanti al cinema San Giorgio alle 16.30, a stasera ciao-

 

Non poteva crederci, finalmente avrebbe avuto l’occasione di poter passare un’intera serata con Lory, da sole!

Era così felice che quasi le veniva da piangere, ma si trattenne, sprizzante di gioia corese velocemente a casa, doveva scegliere il vestito adatto per quel giorno speciale!

 

**************

 

Alle 16.30 in punto Lory era gia davanti all’entrata del cinema, aspettava paziente l’arrivo dell’amica, in realtà non aveva mai chiesto alle sue amiche di andare con lei al cinema, voleva semplicemente passare del tempo con Marianne, sapeva che la ragazza provava qualcosa per lei, e doveva ammettere di essere incredibilmente attratta da quella ragazza timida e dolce, l’aveva sempre paragonata ad una ninfa dei boschi, con i suoi lunghi e lisci capelli neri, gli occhi blu e la pelle chiara, sempre gentile e disponibile con tutti.

 

- Lory -

- ciao Marianne - davanti a lei la mora si inchinò scusandosi per il ritardo, avvolta da un semplice vestito lilla con una giacchina bianca, e una piccola borsetta a tracolla, era davvero molto carina.

- mi dispiace molto sono arrivata in ritardo -

- ahahah non ti preoccupare sono appena arrivata, entriamo? -

- si! -

 

Le due ragazze entrarono nel cinema, facendo i biglietti e comprando pop corn, entrando in sala si sedettero aspettando l’inizio del film.

Marianne era molto tesa, ma anche felice, si prese un momento per osservare la ragazza accanto a se, era vestita con un paio di jeans grigi semplici e una maglietta nera con delle stelline bianche, i riccioli castani lasciati sciolti, era così bella e come al solito rimase incantata a fissarla, ma arrossì immediatamente di vergogna quando la ragazza si girò sorridente verso di lei.

 

- qualcosa non va Mary? -

- n-no no tutto bene eheheh -

- tra poco il film inizierà, perché nel frattempo non chiacchieriamo un po’?-

- e- e di che cosa ?-

- bè non so parlami un po’ di te, cosa ti piace fare? -

- ah bè ecco, mi piace molto disegnare, e fare lunghe passeggiate all’aria aperta, mi piacciono molto le giornate soleggiate e il colore lilla, e tu? -

- a me piace molto scrivere, e preferisco le giornate piovose, stare ore e ore rinchiusa in un biblioteca e amo il colore nero, ahah direi che siamo leggermente opposte -

- eh si, comunque si vede che ti piacciono le giornate piovose, durante le lezioni non fai altro che guardare la pioggia che picchietta sul vetro della finestra! -

- ahah si hai ragione, a quanto pare mi osservi molto se te ne sei accorta- Marianne arrossì capendo di essersi scoperta, ma Lory sorrise dolce, come per dire che andava tutto bene, le luci si spensero il film stava iniziando.

 

Uscirono dal cinema soddisfatte dal film visto, era piaciuto molto ad entrambe.

Il cameriere portò loro le ordinazioni, succo alla pesca per Lory e succo di pera per Marianne.

Ad un certo puntò Lory si mise a guardare intensamente la mora.

- qualcosa non va? -

- senti Marianne, posso farti una domanda? -

- c-certo -

- ce l’hai già una ragazza? - Marianne spalancò gli occhi, sorpresa

- come..tu sai..? -

- non ti preoccupare, non devi vergognarti, io sono Bisex! - la mora sorpresa abbassò la testa imbarazzata da quell’argomento, non sapeva che Lory fosse bisex, sorrise, forse aveva qualche speranza.

- n.no, non sono fidanzata, comunque non immaginavo che tu ti interessassi anche alle ragazze! -

- bè perché non sono mai stata attratta da nessuno, ma tu sei diversa! - ammise, voleva tentare il tutto per tutto, Marianne le piaceva davvero molto, si sentiva bene in sua compagnia, desiderava poterle stare accanto e non semplicemente come una compagna di scuola o un’amica, sentiva dentro di se che si stava lentamente innamorando della mora.

- c-come? Ma..-

- forse ti metterò in imbarazzo, ma voglio essere sincera con te Marianne, anche io come te passavo parte delle lezioni ad osservarti quando non te ne accorgevi, ho sempre pensato che fossi una persona speciale, dolce, avevi quel non so che mancava a tutti, forse mi rifiuterai ma voglio dirtelo lo stesso, mi piaci! -

 

Marianne rimase in silenzio, sorpresa da quella dichiarazione, le gote rosse risaltavano terribilmente sulla sua bella pelle chiara, non riusciva a credere a quello che aveva sentito, aveva davvero paura che fosse tutto un sogno, e invece era la realtà!

Il cuore le batteva all’impazzata nel petto, abbassando leggermente lo sguardo sorrise felice, e con voce leggera ma sincera disse

- anche tu mi piaci! -

 

FINE

 

 

Angolo finestra

Ed eccoci alla fine di questa ficcy, devo dire che mi sono divertita molto a scriverla, oltretutto è la mia prima yuri/femslash e sono soddisftta, lo so non è un gran chè, ma è una mia creatura U,U

Ho voluto che il carattere di Lory fosse deciso e schietto, e quello di Marianne dolce e timido, voi che ne pensate? Spero che il finale vi sia piaciuto, vorrei anche specificare che l’ultimo capitolo è una One Shot, volevo fare qualcosa di più lungo, ma è uscito così!

Passiamo ora ai ringraziamenti:

Grazie mille a CASO che ha commentato i capitoli precedenti, grazie mille di avermi seguito, spero che ti piaccia questo ultimo capitolo!

Grazie a THIEF_OF_ICE per aver messo la storia tra le preferite.

Grazie a LITTLEWHITEDEVIL per aver messo la storia nelle ricordate.

Grazie a KIRA3 e MAMEOFAN per aver messo la storia tra le seguite.

E grazie anche a tutti i lettori silenziosi

Questo è tutto.

Bye Bye Chiby Rie_chan

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=646722