Le avventure di shocker

di Shocker98
(/viewuser.php?uid=122515)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio di una grande avventura ***
Capitolo 2: *** Il primo pokemon! ***
Capitolo 3: *** Caccia al ladro di Ralts ***



Capitolo 1
*** L'inizio di una grande avventura ***


1°capitolo 1° Capitolo (again)

sono sempre shocker98 l'altra volta non sono andato molto bene così ora cercerò di migliorare.

Il sole splende oggi e tutti i pokemon e persone sembrano essere felici ora, ma sopratutto per shocker, un ragazzo che proprio ieri ha compiuto 12 anni, deciso a partire per la sua avventura da grande coordinatore inseme ad electra che ha aspettato il suo migliore amico per partire alla conquista delle 8 medaglie e della Prestigiosa lega di Hoenn, shocker è un ragazzo molto studioso e preciso, ha voluto partire dopo proprio per studiare tutti i pokemon conosciuti fin ora; electra invece è una tipetta molto vivace e trasandata! così shocker prese la sua sacca mettendoci: il pokenav, il detector, il pokedex e i suoi appunti; poi andò al centro pokemon, dove si era dato appuntamento con electra che, come al solito, era in ritardo. infatti electra arrivò di corsa tutta di fretta con le cose che le cadevano continuamente dalla borsa; arrivata anche lei partirono per la volta di Albanova presso la sede del prof. Brich ma prima di arrivare si sentii un verso " Oddish, oddi " era un oddish che scappava da un swellow che cercava la colazione; il piccolo pokemon si mise dentro la sacca di shocker e sin infilò dentro una delle pokeball che gli erano state donate dal papà prima di uscire di casa. arrivati al laboratorio shocker chiese se poteva tenere questo Oddish come starter, Brich annuì e gli donò anche una pietrasolare in modo che quando il pokemon si sarebbe evoluto in Gloom avrebbe potuto farlo evolvere in un bellissimo Bellolsom, che tralaltro lui adorava, Electra invece inciampò su una scatola che conteneva un pokedex, ma per fortuna un pokemon la prese al volo usando azione. ancora scossa per l'accaduto electra prese il pokemon che le aveva salvato la vita: Mudkip.
andarono subito a raccontarlo ai propri genitori e poi si diressero al centro pokemon per scegliere la prossima destinazione, guardando la mappa decisero di andare a petalipoli che, oltre ad essere la città più vicina e ad ospitare una palestra, era la sede di una gara! che sarebbe stata anche la prima per shocker, che, come già detto in precedenza, voleva seguire le orme di sua sorella che vive a sinnoh: Zoey; quindi diventare un grande coordinatore!

^nel prossimo episodio^

"ehi shocker che pokemon è quello?" "ma è uno ZigZagoon! Dev'essere mio!"

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il primo pokemon! ***


2° Capitolo 2° Capitolo

*Riassunto*
Shocker e Electra sono dei ragazzi di dodici anni che il giorno dopo il compleanno di shocker sono partiti per un lungo viaggio attraverso Hoenn, per conquistare il gran festival e la lega pokemon; il ragazzo con un oddish, e la ragazza con un Mudkip.


Il primo pokemon!

Shocker ed Electra sono diretti a petalipoli, sede di una gara e di una palestra, quando ad un certo punto vedono una piccola coda sbucare tra dei cespugli.
" Ehi Shocker, che pokemon è quello? " chiese incuriosita Electra: " ma è uno zigzagoon! dev'essere mio! ".
poco dopo si sentii una voce: " io non ci conterei, quel pokemon lo voglio io! " era la voce di un ragazzino di nome Malcom, da sempre rivale di Shocker, anche a scuola. aveva i capelli blu scuri con un ciuffo sbarazzino, era vestito di rosso scuro, e di sicuro molto arrogante; " No l'ho visto prima io " rispose deciso Shocker.
Electra propose di fare una lotta pokemon 1 Vs 1, il vincitore avrebbe potuto catturare zigzagoon, intanto il pokemon, incuriosito dalla lotta si avvicinò e si mise accanto a Mudkip.
Shocker mandò in campo il suo fedele Oddish, mentre Malcom schierò un Torchic.
il primo attacco fu un velenopolvere da parte di Oddish che avvelenò gravemente torchic, ma non fu un problema per lui che con un braciere che fece molti danni al pokemon di Shocker, anche se ferito oddish riuscì ad usare fogliamagica, che addizzionato all'avvelenamento, non fu indifferente a torchic, che subitò dopo usò beccata; ma con un'agilità incredibile, oddish lo schivò e usò per l'ennesima volta fogliamagica; torchic bruciò le foglie con braciere.
Usarono entrambi azione e oddish finì barcolante, ma intatto; invece il povero torchic venne colpito dall'avvelenamento e finì al tappeto. La Vittoria era di shocker, che aveva la possibiltà di catturare Zigzagoon, che avendo capito che la lotta era finita, cercò di scappare ma venne fermato dal paralizzante di Oddish.
Dopo uno scontro di azioni Shocker lanciò la pokeball con cui catturò Zigzagoon con facilità!
La meta era vicina, ora shocker aveva un rivale, ma anche un nuovo pokemon pronto alla gara pokemon!

*Spoiler*
"preparatevi a passare dei guai e grossi"
"semineremo nel mondo la devastazione"
"Soggiogheremo i popoli di ogni nazione"
"Denunceremo la bontà della verità e dell'amore"
"manderemo il nostro potere oltre le stelle"
"sono casssidy"
"e io butch"
"shuckle"
"team rocket pronto a colpire alla velocità della luce"
"arrendetevi subito o preparatevi a soccombere"
"shuck, Schukle"

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Caccia al ladro di Ralts ***


Capitolo 3 3° Capitolo

riassunto
Shocker ed Electra sono partiti per un viaggio, quando incontrano uno Zigzagoon, conteso tra Shocker e Malcom, rivale di Shocker
alla fine Shocker riesce a catturare questo Zigzagoon, battendo Malcom ad una lotta!

Caccia al ladro di Ralts

Shocker ed electra sono giunti al centro pokemon di Petalipoli per fare riposare un po i pokemon, sopratutto oddish, ancora stanco dalla lotta contro Malcom; nell'attesa Electra combatte contro lo Zigzagoon di Shocker perchè pensa di poter sfidare Norm, Capopalestra di Petalipoli; quando all'improvviso un ragazzino dai capelli verdi arrivò tutto di fretta al centro pokemon urlando: " Avete visto un ralts?? Avete visto un Ralts?? "; Tutti risposero con un " No " preoccupante.
Shocker ed Electra chiesero Preoccupati: " Dove lo hai lasciato l'ultima volta? ", " da degli scenziati che dicevano che il mio Ralts Aveva qualche malattia " rispose il ragazzo; " Portami da loro " disse shcoker, come se avesse intuito qualcosa.
Durante la corsa il ragazzo si presentò, si chiamava Lino e abitava vicino alla palestra di Petalipoli; Disse che sarebbe dovunto andare a Mentania dai suoi zii e lui aveva catturato questo ralts per non sentirsi solo durante il viaggio. Arrivati una acuta voce femminile disse " Buongiorno! ma quell'Oddish non sembra molto in forma! lo dia a me! "; " Come sospettavo " Sussurò Shocker.
Poco dopo Shocker ordinò a Zigzagoon di usare Morso sul camice dei 2 "Dottori"; Il mistero era svelato erano membri del team rocket, a cui non restava altro che dire il loro motto:
"preparatevi a passare dei guai e grossi"
"semineremo nel mondo la devastazione"
"Soggiogheremo i popoli di ogni nazione"
"Denunceremo la bontà della verità e dell'amore"
"manderemo il nostro potere oltre le stelle"
"sono casssidy"
"e io butch"
"shuckle"
"team rocket pronto a colpire alla velocità della luce"
"arrendetevi subito o preparatevi a soccombere"
"shuck, Schukle"
" Ridate il pokemon al mio amico!! " Disse Shocker, "si, bill e cassidy, stiamo parlando con voi! " Urlo Electra
" MI CHIAMO BUTCH " disse furioso Butch.
Dopo questa frase, cassidy premette un pulsante e subito dopo apparì un enorme taillow robot in cui era rinchiuso Ralts,
I fogliamagica di Oddish e le fangosberle di Mudkip sembravano inutili, fino a che a Shocker venne un idea, attaccare sia con Oddish, sia con Mudkip, sia con Zigzagoon.
L'attacco andò a buon fine, ma il Team Rocket non si diede per vinto, anche se Lino aveva ripreso il suo Ralts, grazie ad uno psichico e ad un bottintesta il team rocket finì in un lago.
Lino per ringraziare Shocker gli regalò uno smoking con tanto di cappello, appartente prima al padre, poi a lui.
La gara pokemon si avvicina e Shocker è deciso a Vincerla!

*Spoiler*

" Vai Zigzagoon usa il bottintesta roteante!! "

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=647109