Chuck Bass mio fratello?!

di binca
(/viewuser.php?uid=97938)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***
Capitolo 6: *** capitolo 6 ***
Capitolo 7: *** capitolo 7 ***
Capitolo 8: *** capitolo 8 ***
Capitolo 9: *** capitolo 9 ***
Capitolo 10: *** capitolo 10 ***
Capitolo 11: *** capitolo 11 ***
Capitolo 12: *** capitolo 12 ***
Capitolo 13: *** capitolo 13 ***
Capitolo 14: *** capitolo 14 ***
Capitolo 15: *** capitolo 15 ***
Capitolo 16: *** capitolo 16 ***
Capitolo 17: *** capitolo 17 ***
Capitolo 18: *** capitolo 18 ***
Capitolo 19: *** capitolo 19 ***
Capitolo 20: *** capitolo 20 ***
Capitolo 21: *** capitolo 21 ***
Capitolo 22: *** capitolo 22 ***
Capitolo 23: *** capitolo 23 ***
Capitolo 24: *** capitolo 24 ***
Capitolo 25: *** capitolo 25 ***
Capitolo 26: *** AVVISO SUPER IMPORTANTE ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


Questa storia mi è venuta in mente per caso quindi non ho la più pallida idea di come verrà fuori..Verrà raccontata da persone differenti quindi troverete all'inizio di ogni capitolo il nome di chi racconta ( esempio : CHUK BASS ) spero vi piaccia e mi raccomando commentate !

 

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

 

(MARY)

 

Era una bella giornata di sole le rondini volavano alte nel cielo e un'odore di erba tagliata rinfrescava l'aria. Sam e mio fratello Harry stavano giocando a calcio con i loro amici e poi saremmo andati a cena fuori con i miei genitori. Mentre riflettevo su cosa avremmo fatto quella sera,il fiscio dell'arbitro mise fine alla partita.

I due ragazzi mi corsero incontro felici il loro sogno più grande era sempre stato quello di diventare calciatori e adesso che finalmente avevano diciotto anni erano riusciti ad entrare in serie D.

  • Mary Mary hai visto che goal ! - Urlò Sam tutto entusiasto.

  • Non era niente di particolare ! - Rispose mio fratello senza darmi il tempo di rispondere mentre io divertita dalla faccia che aveva fatto Sam lo baciavo dolcemente sulle labbra color fragola.

  • Sorellina smettila di baciarlo !

Sbuffai, mio fratello aveva proprio deciso di fare il guastafeste, da quando io e il suo migliore amico avevamo deciso di metterci assieme non perdeva occasione per dividerci o altro .

  • Smettila Harry! Spiegami perchè non dovrei baciarlo !

  • Perchè sei piccola !

  • Senti abbiamo solo quattro anni di differenza !

  • Appunto e poi non mentire, tu ne hai tredici non quattordici .

Sospirai irritata non sopportava che mi trattasse così e lui lo sapeva benissimo. Avrei tanto voluto ribattere ma Harry aveva ragione e per questo, potevo solo starmene zitta a fulminarlo con lo sguardo mentre il mio caro fidanzato se la rideva sotto i baffi.

Venti minuti dopo, eravamo in macchina con i miei genitori, quel giorno era sia il compleanno di Sam che di Harry così stavamo andando a festeggiare nel centro di Manhattan. Mi misi comoda comoda sul sedile dietro mentre Sam prendeva la guida entrambi avevano appena preso la patente e per questo si davano i turni per guidare ma in quel momento non mi importava ero troppo affascinata a guardare fuori dal finestrino, amavo Manhattan (http://www.ecodallecitta.it/immagini/news/11491.jpg ) macchine enormi, strade larghissime, un forte traffico, bandiere americane appese alle porte. Mi piaceva quel posto come piaceva a Sam e infatti aveva espresso il desiderio di festeggiare li il suo compleanno così dopo un po' di riluttanza da parte di mia madre i nostri genitori avevano acconsentito di andare a Manhattan a patto di non avvicinarsi ai quartirìeri lussuosi dove vivono milioni di riccastri che lavorano a Midtown, investono al south financial district ed abitano nell'Upper, o meglio, nell'Upper East . Avevo sempre ammirato quella gente uno o due ragazzi del genere passavano davanti a casa nostra qualche volta e io li fissavo a lungo andare anche se sapevo che sono super viziati.

Arrivammo al ristornante verso le nove pronti per cenare vedevo il nervosismo dei miei genitori ma non riuscivo a capire perchè avevano sempre cercato di tenerci alla larga dalla grande mela senza darci nessuna spiegazione.

  • Mary cosa vuoi da bere ?

  • Una coca ! - Risposi sorridente a mio papà prendendo la mano di Sam e sedendomi vicino a lui.

La serata procedeva bene i miei cominciavano a rilassarsi e i due festeggiati non la smettevano di prendermi in giro.

  • Ragazzi – Intervenne all'improvviso mia mamma dopo aver letto un messaggio

  • Devo dirvi una cosa importante .. Ho aspettato fin troppo tempo e adesso credo sia arrivato il momento giusto per aprire il discorso ma non voglio rovinare questa fantastica serata quindi ne parleremo a casa.

Guardai Harry sperando che sapessa qualcosa di più ma con mio immenso dispiacere non era così.

Mi ricordo ancora l'ora in cui siamo usciti dal ristorante, le undici e quaranta più o meno. Questa volta fu Harry a prendere la guida mentre io chiudevo gli occhi sprofondando nel giro di pochi secondi in dormiveglia.

Mi svegliò uno scossone, la prima cosa che vidi fu il sangue e i vetri infranti non capii subito cosa fosse successo ma sentendo le urla di terrore di mia madre capii che c'era qualcosa che non andava quando però in lontananza sentii la sirena della polizia capii... Avevamo fatto un'incidente. Un poliziotto robusto, spalancò lo sportello e sollevò Sam fino a quel momento, non mi ero guardata in torno le lacrime cominciarono a scorrere sul mio viso contratto dall'orrore e dalla paura. Quel che successe dopo fu tutto confusionato, chiamai Harry ma non mi rispose, un altro poliziotto mi disse di uscire dalla macchina mi aggrappai con tutte le mie forze alla maniglia ma il poliziotto era più forte di me e mi trascinò fuori di peso. Continuavo ad urlare il nome dei miei amici mi faceva male la testa non capivo più niente un altro poliziotto tirò fuori Harry e fece il segno della croce... era morto ! Cominciai a sentirmi male le gambe non mi reggevano più e le lacrime non si fermavano il mio cuore batteva all'impazzata dov'erano i miei genitori perchè non erano con me !?

 

GRAZIE A TUTTI PER AVER LETTO FINO ALLA FINE QUESTO CAPITOLO PUO' UN PO' SPIAZZARVI DATO CHE GOSSIP GIRL NON E' NEANCHE MENSIONATO MA VI GARANTISCO CHE ENTRERA NELLA STORIA MOOOOOLTO PRESTO UN BACIO A TUTTI E MI RACCOMANDO COMMENTATE :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


CIAO A TUTTI :) HO VISTO CHE ABBASTANZA GENTE HA GUARDATO O MEGLIO LETTO LA MIA STORIA MA NESSUNO TRANNE LA MIA FEDELISSIMA LETTRICE HA COMMENTATO QUINDI VI PREGO DI FARLO :)

 

 

 

( Chuck )

 

  • Chuck Chuck ! Vieni quì !

Stavo dormendo beato dopo una notte da sballo con spogliarelliste di ogni tipo quando l'urlo di mio padre mi fece aprire gli occhi. Normalmente non lo faceva mai , ci parlavamo a stento dato che mi odiava . Per anni avevo cercato di capire il perchè ,al contrario di tutti i genitori lui cercasse di evitarmi fino a quando ho capito che lo fa semplicemente perchè mi ritiene responsabile della morte di mia madre anche se io in verità non ne ho nessuna colpa dato che è morta dandomi alla luce.

  • Chuck Bass !

Questa volta sobbalzai, aveva davvero un tono scocciato che usava molto di rado così decisi di alzarmi mio malgrado. La sbornia non era sparita per niente e la testa mi faceva un male cane (http://www.serietivu.com/wp-content/uploads/2009/10/robert-john-burke-nel-ruolo-di-bart-bass-nell-episodio-la-vendetta-di-blair-della-serie-tv-gossip-girl-97671-.jpg ) Mio padre era in piedi sulla soglia e mi guardava squotendo la testa daltronde, stavo dormendo abbracciata a due ragazze di cui neanche conoscevo il nome (http://www.gossip-girl-episodes.com/wp-content/uploads/2009/09/chuck-bass.jpg ) ma ieri sera ero talmente fatto che non avevo neanche chiuso la porta .

  • Chuck esci da quel letto e vieni di la !

Sbuffai e con un mal di testa pazzesco lo seguii in salotto dove si era seduto tranquillamente sulla mia poltrona nera.

  • Riesci ad organizzare un brunch entro sta sera ?

Lo guardai a bocca aperta senza riuscire a capire il perchè di questa assurda domanda i brunch per i suoi amici o per il suo lavoro se li poteva tranquillamente organizzare da solo e poi di solito i preparativi iniziavano settimane prima .

  • Allora ?

  • Perchè dovrei organizzarlo io ? Non puoi chiedere ad un cameriere ? Ho altro da fare.

  • No voglio che lo organizzi tu con i tuoi amici per questa sera.. Fai venire anche loro.

  • Ma si può sapere almeno per che evento è questo brunch !

  • Lo scoprirai questa sera e adesso manda via quelle spogliarelliste e cerca di rimetterti in forma non voglio fare brutta figura questa sera ti conviene stare attento.

Detto questo girò sui tacchi e senza neanche salutare se ne andò lasciandomi spiazzato che cosa glie ne fregava a lui se sembravo uno zombi ! Non glie ne era mai fregato niente e non riuscivo a capacitarmi del perchè volesse organizzare una festa per quella sera ma silenziosamente andai in bagno a cambiarmi.

 

 

DALL'ALTRA PARTE DELLA CITTA'

( MARY )

 

  • Signorina si svegli la prego

Lentamente aprii gli occhi, mi trovavo in una grande stanza bianca e azzurra con una grande finestra alla mia sinistra. Mi faceva male da per tutto e sentivo di avere qualcosa di fresco sulla fronte. Un odore di menta piperita mi faceva formicolare il naso mentre cercavo di ricordarmi come fossi finita in quel luogo così sconosciuto.

  • Signorina si sente bene ?

Sobbalzai, nessuno mi aveva mai chiamato così !

  • Hem... Non proprio ..

  • Aspetti chiamo un dottore . - Guardai l'uomo in giacca e cravatta uscire dalla stanza, aveva un cappello da autista e di sicuro doveva guidare qualcosa di elegante dato che era vestito tutto firmato.

Immersa nei miei pensieri non mi accorsi del medico in camice bianco che si faceva strada verso di me.

  • Ti chiami Mary vero ? - Mi chiese con un tono molto gentile mentre l'autista mi osservava preoccupato.

  • Si si – farfugliai – Mi chiamo Mary Wimme ..

  • Perfetto allora ! Come ti senti ?

  • Mi fa male da per tutto e non ricordo niente.. - Risposi un con un po' di paura.

  • Si ma non ti preoccupare sei semplicemente sotto schook se tuo fratello non ti avesse protetta parandosi davanti a te, saresti morta anche tu come tutto il resto della tua famiglia.

Restai a bocca aperta a guardare quel dottore che all'inizio mi sembrava così simpatico ... Come si permetteva di prendermi in giro su na cosa tanto seria ? Con questa convinzione lo guardai male.

  • Come si permette !

  • Mary calmeti adesso, ieri sera avete avuto un'incidente d'auto e tutto l'equipaggio apparte te è morto..

Rabbrividii mentre i ricordi della sera precedente si facevano largo nella mia mente . La festa, lo scossone, i poliziotti, l'ambulanza mio fratello morto !

Senza neanche rendermene conto le lacrime coinciarono a formarsi nei miei occhi e senza nessuna vergogna le feci scendere una a una dove sarei andata a vivere adesso !

 

( CHUCK )

 

Non potevo credere a quello che stavo facendo ! Erano ormai anni che non ascoltavo mio padre e adesso mi chiedeva di organizarli una festa e io lo accontentavo ? Eppure sapevo che dietro la richiesta di mio padre si nascondeva qualcosa anche perchè la sua limusine nera era completamente sparita !

  • Chuck invitiamo gli Ormel ? - MI chiese Blair Waldorf una delle mie due migliori amiche e anche uniche assieme a Serena Van Der Woodsen (http://e7.img.v4.skyrock.net/e7f/gossip-girls051092/pics/1990469329_2.jpg )

  • Bo ! Invita chi vuoi a me non cambia niente non so neanche perchè dobbiamo fare questo brunch , mio padre non mi ha detto niente !

  • Ok allora gli invito .. Dov'è Nate ?

Mi guardai in torno effettivamente del mio amico d'infanzia non c'era neanche l'ombra.. Mi girai nuovamente verso le due ragazze che non la smettevano più di fare chiamate . Sorrisi a quella vista, erano esattamente l'opposto una bionda e una mora una egocentrica e l'altra un po' meno ma senza ombra di dubbio tutte e due decisamente fantastiche e infatti non per niente erano ritenute le più belle di tutta la scuola o meglio di tutta l' Upper East Side. Noi quattro fin da bambini ci siamo subito trovati, Blair Ape regina della società adolescente dell'Upper East Side ha un carattere risoluto e volitivo, non accetta la sconfitta, è viziata e vendicativa. e fidanzata storica di Nate il mio migliore amico da sempre in lotta contro i suoi sentimenti per Serena anche se lo ha confidato solo a me e con quelli provati per la sua fidanzata storica Blair anche se adesso si sono mollati..Nate è il tipico figlio di papà in cerca di autonomia e indipendenza. Infatti i suoi genitori, hanno da sempre cercato di influenzare le sue scelte, in modo che fossero più comode a loro che a lui. Serena invece è la vera e propria diva di tutta la grande mela tutti la conoscono come tutti conoscono me il famigerato Chuck Bass figlio di Bart Bass multimillenario e proprietario di molti hotel di Manhattan, incluso quello in cui vive Serena.

  • Blair ! C'è Dorata fuori che ha portato il menù !

  • Falla entrare allora cosa aspetti !

La cameriera cicciottella di Blair entrò carica di fogli nella stanza .. Mi piaceva come domestica altro che quelli che avevo io lei aveva un rapporto con Blair ma forse ero io che non volevo fare amicizia con i miei dipendenti.(http://media.zoom-cinema.fr/series/21/personnages/_thumbs/dorota-kishlovsky_jpg_250x250_q95.jpg )

  • Direi che abbiamo finito ! - Urlò Serena tutta felice mente io mi guardavo in torno, mi sembrava un bel brunch e adesso, volevo solamente scoprire cosa poteva esserci di così importante.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


CIAO A TUTTI ! ECCOMI QUI' CON UN'ALTRO CAPITOLO :D HO VISTO CHE MOLTI DI VOI SEGUONO LA MIA STORIA MA NESSUNO COMMENTA :( VI PREGOOOOOOOO XD :)

 

(MARY )

 

Non sapevo se potevo fidarmi realmente di quel signore eppure la polizia mi aveva rassicurato abbastanza dato che dopo il controllo medico avevano chiesto di potermi parlare.

Avevo dato quache rispsta a monosillaba dato che non avevo la minima intenzione di continuare quel discorso che mi faceva tanto male fino a quando avevo avuto il coraggio di fare la cruciale domanda .. "Con chi andrò a vivere ? " Non avevo parenti stretti e gli amici dei miei genitori non li sopportavo quindi ero abbastanza spaventata .. Ora sono quì che scendo le scale e continuo a chiedermi cosa significhi la risposta del poliziotto " Andrai a vivere con Bart Bass " Nome almeno alle mie orecchie completamente sconosciuto poteva tranquillamente trattarsi del nome di un orfanatrofio ma dato che a quelle parole il medico aveva spalancato gli occhi e anche il mio compagno di stanza avevo preferito starmene zitta e aspettare di vedere con i miei occhi cosa volesse dire realmente quel nome.

  • Signorina prego .

Guardai l'autista molto perplessa dato che mi stava aprendo la porta di una lunga limusin nera. (http://www.taxiblue.eu/mercedes_con_autista_par.jpg )

Silenziosamente mi accomodai dentro la grande macchina guardandomi in torno sulla portiera c'era la scritta Bart Bass e già questo mi metteva a disagio cosa poteva rappresentare quest'uomo sempre se era un'uomo e sopratutto perchè mi avevano mandato da lui ?

  • Mi scusi ? - Chiesi il più calma possibile mentre la macchina percorreva veloce le vie di Manhattan.

  • Si , posso esserle utile ?

  • Hem.. Si.. - Risposi incerta - Quanto sarà lungo il viaggio ?

  • Un'ora circa non si preoccupi non è così lontano .

Sbuffai , speravo di ricevere qualche altra informazione ma niente da fare così mi sistemai il più comoda possibile e come d'abitudine osservai fuori dal finestrino.

Non ero mai stata in quella zona di Manhattan..(http://www.nybits.com/images/photo/upper-east-side-photos-001.jpg )Mi sembrava decisamente formata delle più lussuose residenze e alberghi di tutta Manhattan ma daltronde, io non ero mai stata li per il semplice fatto che a mia madre non piaceva la gente che ci viveva ... Continuai a guardare fuori, ,i piaceva un mondo quel posto, i taxi gialli percorrevano tutte le strade e il traffico, era formato sopratutto da quelli e dalle limusine nere che giravano per i quartieri alti. (http://www.nybits.com/images/photo/upper_east_side_fifth_ave.jpg )

  • Signorina, siamo arrivati ! - Disse l'autista fermandosi davanti ad un meraviglioso albergo super lussuoso.

A bocca aperta lo guardai senza riuscire ad aprire bocca .. Perchè mi aveva portato in un'albergo del genere ? Forse doveva andare a prendere un'altra ragazza orfana o qualcosa del genere ..o mi

  • Aspetti qui . Continuò lui – Torno subito

Detto questo scese dalla macchina mi aprì lo sportello e se ne andò dentro l'albergo mentre io me ne restai impalata a guardare l'imponente struttura che si trovava davanti a me. Un portinai mi venne in contro sorridendomi mentre io imbarazzata lo guardavo ad occhi sgranati.

  • Ha bisogno di qualcosa ?

  • Hem.. No no.. Io sto aspettando Bart Bass .. O almeno credo

  • O allora mi scusi se l'ho disturbata lei deve essere Mary giusto ?

  • S.. Si..

  • Bè allora piacere di fare la vostra conoscenza signorina Bass questo è un'opuscolo dell'albergo se le può essere utile durante l'attesa .

Rimasi ancora più sorpresa ... Incuriosita guardai l'opuscolo magari poteva rivelarmi qualcosa di importante. Quello che diceva mi lasciò completamente a bocca aperta Il New York Palace Hotel,( http://www.whatahotel.com/hotels/1391/The_New_York_Palace_Hotel-view.jpg ) con alcune delle camere più spaziose nel centro di Manhattan e più di 86 suite sontuose, Il Palazzo offre ai suoi ospiti il massimo del lusso di New York.Tutti splendidamente arredate con mobili eleganti e confortevoli servizi attenti, molte delle 899 camere e suite offrono una vista mozzafiato della Cattedrale di San Patrizio e il paesaggio urbano circostante. Il tutto è di proprietà del famoso ultramiliardario Bart Bass.

Spaesata come non mai rilessi il foglio mille volte.. A quanto pare Bart era una persona e questo, cominciava ad essere decisamente assicurato ma quel che non capivo era ... cosa cenrava con me ?

 

( CHUCK )

 

  • Chuck niente spogliarelliste sta sera ? - Mi chiese Nate facendomi l'occhiolino mentre io sorseggiavo un vodka alla pesca .

  • Stai zitto Nate ! Andiamo a farci una bella fumata e un giro in limusine dopo questa serata comincio ad avere voglia di spassarmela.

  • Sei sempre il solito Bass – Mi punzecchiò Blair per poi riprendere a parlare con Serena.

Feci finta di niente.. Quella ragazza sapeva sempre cosa rispondere quando io ne dicevo una delle mie e dato che il mio passatempo preferito era il sesso era difficile rispondermi a tono . Sembrava mi leggesse nella mente dato che non aspettava neanche un secondo prima di rispondermi con acidità anche se tante volte scorgevo dentro di lei un pizzico di divertimento .

In quel momento, intravidi entrare l'autista di mio padre che, senza ombra di dubbio stava cercando di non farsi notare da nessuno.Lo osservai curioso, sapevo che stava tramando qualcosa ma non riuscivo a capire che cosa. L'unica ipotesi che mi veniva in mente è che il mio caro papà volesse chiedere in sposa la mamma di Serena ma di sicuro in quel caso, il brunck non l'avrebbe fatto organizzare a me.

Guardai tutta la scena , i due uomini parlavano amabilmente e mio padre continuava dubbioso a guardarsi in torno, sarebbe stato bello sapere di cosa stavano parlando .

  • Chuck ! - Disse all'improvviso venendo verso di me. - Torno subito tu intrattieni gli ospiti e assicurati che il microfono per fare i discorsi funzioni.

Lo vidi allontanarsi con la coda dell'occhio così dopo aver fatto un respiro profondo presi in mano il bicchiere e lo alzai in segno di saluto mentre tutti i presenti mi guardavano incuriositi.

(http://pad.mymovies.it/cinemanews/2010/31225/gossip.jpg )

Non mi era mai piaciuto particolarmente fare discorsi importanti,era proprio una cosa che odiavo più di me stesso ma a quanto pare in quel momento era opportuno farlo.

  • Buona sera a tutti .. Non so di preciso cosa dirvi – cominciai – dato che non so neanche il motivo di questo brunck ma mio padre mi ha pregato di attirare la vostra attenzione e è quello che sto facendo solo che non ho idea di che altro dire.

Tutta la sala mi guardava interessata mentre continuavo il discorso senza avere la più pallida idea di cosa dire..I miei amici,se la ridevano sotto i baffi e mi facevano segni di incoraggiamento mentre io gli fulminavo tutti e tre con lo sguardo.

  • Grazie figliolo può bastare così

Sentii dire all'improvviso da una voce alle mie spalle mentre la sala scoppiava in un'immenso applauso. Mi girai per porgergli il microfono . Mentre facevo ciò però , scorsi una ragazzina seduta su una sedia che parlava con l'autista . Stranamente prima non l'avevo notata ma non ci badai poteva essere un'opite qualunque.

Mentre prendevo posto al mio tavolo la voce tonante di mio padre riempì l'immensa sala.

  • Sono certo che ognuno di voi si starà chiedendo perchè vi ho invitato nel mio hotel questa sera.. Non so precisamente come dirvelo dato che il mio matrimonio con Lily – Disse abbracciandola (http://static.tvfanatic.com/images/gallery/lily-and-bart-bass_424x341.jpg ) - è alle porte, eppure dopo tragiche circostanze, credo sia giusto informarvi di un'errore che ho fatto circa sedici o diciasette anni fa precisamente alla morte di mia moglie,la madre di Chuck.

Improvvisamente sbiancai, non parlava mai di mia madre, non sapevo quasi niente di lei apparte quel poco che mi era stato raccontato. Serena da sotto il tavolo mi prese la mano e questo, mi diede un'attimo di conforto mentre continuavo ad ascolatare imperterrito il discorso di mio padre.

  • Come voi sapete, io amavo mia moglie come nessun'altra.. Certo, amo anche Lily ma in un modo diverso. Bè, mia moglie, aveva una migliore amica che segretamente era innamorata di me. Io non c'avevo mai fatto caso anche perchè quello che provavo per la prima, era talmente forte che niente e nessuno poteva dviderci . Quando é morta dando alla luce Chuck io volevo uccidermi, non mi interessava più di niente e di nessuno , volevo solo raggiungere la mia amata . Poi un giorno ecco suonare alla porta, io mi trovavo a letto, non avevo nessuna voglia di alzarmi ed ecco apparire la migliore amica di mia moglie, ci sdraiammo sul letto e cominciammo a parlare di lei , mi sembrava che fosse rinata, mi sentivo di nuovo vivo a stare con lei e fra una cosa e l'altra siamo finiti per fare l'amore. Io ero in uno stato di disperazione mentale mentre il suo desiderio,si era finalmente avverato.. Quando ho saputo che era rimasta incinta, sono andato in panico anche perchè lei era sposata così, abbiamo trovato un accordo con suo marito.. C'eravamo promessi che quando la bambina sarebbe diventata abbastanza grande da capire le avremo rivelato la verità .

La sala era calata nel silenzio più totale. Le mie mani erano sudate e chiuse a pugno sentivo gli sguardi dei miei amici fissi su di me ma non mi importava ! Non ero mai stato così arrabbiato in vita mia.(http://www.serietivu.com/wp-content/uploads/2010/10/Gossip-Girl-4x07-L.jpg ) A quanto pare, mio padre si era divertito ed ora io avevo una sorella ! Per di più chi sa per quale strano motivo aveva insistito per darci questa notizia proprio adesso ! Mi alzai in piedi per andare ad urlare contro il mio caro papà a cui non glie ne fregava un cazzo di me seguito a ruota da Blair e Nate , ma mio papà riprese il discorso senza dami il tempo di intervenire.

  • MI mancano poche cose da dirvi ma credo che queste siano le più importanti, ieri Clara, l'amica di mia moglie ha avuto un'incidente d'auto in cui è morta tutta la sua famiglia.. tutta tranne mia figlia.

Questo non potevo sopportarlo, con uno strattone mi staccai dalla presa di Blair e mi diressi con fare incazzato verso mio padre. (http://1.bp.blogspot.com/_Skoh-lE8sO0/RzHm8PC1NFI/AAAAAAAAEYI/dI4aNkVeUMY/s400/Bart%2BChuck%2BBass.jpg )

  • Tu ! Tu sei un mostro ! - Urlai prima di scappare via in preda alla rabbia.

  • Chuck ! Aspetta !

 

( MARY )

 

  • Chuck ! Aspetta !

Riuscii a vedere quel ragazzo così elegante solo per pochi minuti prima che sparisse dalla mia visuale. Senza ombra di dubbio doveva essere il figlio di Bass e questo significava solo una cosa... Chek, Cumk o come caspita si chiamava, era mio fratello. A bocca aperta, restai a fissare mio padre che mi guardava in un modo strano .(http://www.nypost.com/r/nypost/blogs/tvblog/200812/Images/200812_bart_bass38-thumb-200x243.jpg )

  • Scusate il brutto comportamento di mio figlio, di sicuro non si aspettava una simile notizia.

La sala intera fece segno di si con la testa mentre Bart mi veniva in contro.

  • Finite le spiegazioni, vorrei presentarvi mia figli che da oggi in poi, vivrà con noi !

Il mio cuore, si fermò di colpo, io vivere li ? Io fare parte di un gruppo di così alta società, di sicuro c'era stato un'errore ma con le notizie che avevo appena appreso, tutti i pezzi andavano al loro posto. Mamma e papà che hanno sempre voluto tenermi lontana dal centro di New York, il cambio improvviso di canale quando alla T.V. apparivano ultra multimilardari .

  • Mary, vieni quì vicino a me.

Imbarazzata come non mai nella mia vita, mi avvicinai all'uomo che a quanto pare doveva essere mio padre . Le gambe mi tremavano e avevo paura che non mi reggessero più da un momento all'altro cosa che per fortuna non successe.

  • Amici , questa è mia figlia Mary !

Un boato di applausi inruppe nella stanza ero talmente tanto frastornata che non mi guardai neanche in torno, tenendo lo sguardo fisso su tre paia di occhi che mi guardavano intensamente. (http://www.tv.mediaset.it/binary/30.$plit/C_22_articolo_3238_lstParagrafi_paragrafo_1_upiFoto.jpg )

  • Nathaniel Fitzwilliam Archibald vieni quì prego – Sentii dire all'improvviso da bart mentre il ragazzo che fino ad un secondo prima mi osservava, si alzò per venire verso di me o meglio, verso mio padre.

  • Mi chiami Nate la prego.

  • Si va bene .. Comunque portate Mary nella suite di Chuck e ordinate a mio figlio di aspettarmi nel salotto mentre Mary sistema le sue cose in una camera.

  • Si signore lo faccio subito..

(http://static.screenweek.it/2009/3/4/Gossip-Girl-2x19-Nate-Archibald-Promo-12.jpg )

Sconcertata dal discorso che avevano fatto lo seguii giù per le scale mentre due ragazze completamente vestite firmate ci seguivano in silenzio. Quanto poteva essere grande una suite ? Mica era una casa ! Mi sembrava molto strano il fatto che Bart avesse ordinato a Nate sempre se si chiamava così di portarmi nella mia stanza mentre Chuck doveva andare in salotto... come poteva essere ?

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :)

 

bf96 : HEY nn ti preoccupare continuerò anke le altre xD ade passo anke da te ciaoooo:)

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4 ***


CIAO A TUTTI :D OGGI IN PRATICA NON HO NIENTE DA SCRIVERVI XD :<) Bè APPARTE RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE HANNO COMMENTATO IL CAPITOLO PRECEDENTE BUONA LETTURA :D

 

 

( MARY )

 

  • Siamo arrivati - Mi disse Nate sorridente

  • Ok.. Grazie ...

  • Sei davvero sicura di voler entrare ? Chuck non ne sarà per niente felice...

  • Hem... Nate credo proprio che debba farlo... - Rispose la bionda che non si era ancora presentata.

  • Ok.. Allora entriamo – Disse lui spostandomi alla sua destra .

Quando entrai in quella suite restai decisamente a bocca aperta ! Le pareti erano tutte addobbate di quadri e i divani di pelle addobbavano quello che a quanto pare, era il salotto ! (http://freshome.com/wp-content/uploads/2010/10/chuck-bass-apartment4.jpg ) : Guardai Nate quasi aspettandomi una spiegazione a quella vista , ma l'unica cosa che notai fu la sua preoccupazione..

  • Davvero questa è casa nostra ?

  • Non proprio... Quì ci vive solo Chuck .. Bart ha una suite tutta sua e non ha il permesso di entrare quì dentro..

Sprpresa lo guardai intensamente, quì c'era decisamente qualcosa che non andava, quale padre lascia vivere il proprio figlio ancora minorenne da solo in un'albergo ?

Mi guardai meglio in torno, aveva addirittura un bigliardo ! (http://www.qualitybath.com/blog/wp-content/uploads/2010/12/Chuck-Bass-Bachelor-Pad.jpg ) ... I divani arancioni si intonavano benissimo con tutto il resto dell'abbinamento dovevo dire che il mio fratellastro, sempre se era stato lui ad arredare la stanza aveva buon gusto, c'erano tantissimi quadri ma il mio sguardo si soffermò su uno in particolare ..

  • Non entrare li dentro , è la camera di Chuck .. - Parlò di nuovo la bionda con una faccia preoccuata che proprio non riuscivo a capire mentre Nate si guardava in torno mordendosi il labbro.

La camera di Chuck era decisamente particolare.. Piena di abiti firmati e ultra eleganti non sembrava assolutamente la stanza di un ragazzo . In confronto a quello che teneva Harry mio fratello o meglio fratellastro ato che non avevamo lo stesso padre Chuck sembrava un alieno venuto da un'altro pianeta . Non un gioco, non una carta, non un mp3 in vista . Silenziosamente mi avvicinai al dipinto che aveva attirato la mia attenzione, era davvero bello ma quando lessi il nome, restai a bocca aperta era di Richard Phillips-aka e rappresentava una donna molto importante che avevo studiato a scuola ! ( http://chrissystyles.com/wp-content/uploads/2010/08/Gossip-Girl-Bedroom.jpg ) Dalla parte opposta della stanza invece, si trovava una specie di divano decisamente attaccato al letto e una foto di una piscina .. (http://freshome.com/wp-content/uploads/2010/10/chuck-bass-bedroom2.jpg )

Mi piaceva molto come stanza e mi ispirava molto starci dentro per di più in compagnia di tre ragazzi ricchi come pochi altri.

  • Fuori da casa mia ! - Ringhiò una voce vacendoci girare tutti di colpo, Chuck in piedi sulla porta mi guardava come se fossi il diavolo in persona . Lo vidi tamburellare le dita sulla porta e contare sottovoce fino a dieci .

  • Non avete sentito , uscite se non volete che vi denunci ! - Nessuno di noi sembrò ascoltarlo eppure notavo il terrore negli occhi degli altri tre .

  • Vi do ancora cinque secondi prima di chiamare la sicurezza e buttarvi fuori a calci !

Era decisamente fuori di se, con una mano si stropicciò gli occhi prima di guardarci di nuovo (http://media.onsugar.com/files/ed2/192/1922794/44_2009/ca4e11026952c305_4.preview.jpg )

Vidi la mora sbiancare di colpo e prendere silenziosamente la mano di Nate cercando di non essere notata cosa che pul troppo non successe.

  • Woldorf ! Riesci a prendere la mano del tuo caro amichetto e non a uscire di filata dalla mia camera portandoti dietro quella bastarda ! - Sibilò con voce rabbiosa mentre la mora idietreggiava di un passo seguita a ruota dalla bionda.

  • Bè, che è non rispondi ! Hai sempre risposto alle mie domande senza preoccupazioni e adesso esiti ?

La mora si guardò in torno in cerca d'aiuto che naturalmente non ricevette.

  • Tuo.. tuo padre ha ordinato di portarla qua !

Tutto dun tratto sul suo viso apparve un'espressione schfata a piccoli passi si avvicinò a Nate e con il tono e l'espressione più cattiva che avessi mai visto gli sussurrò in fare cagnesco

  • E da quando in quà si ascolta quello che dice mio padre in casa mia !?

(http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRm0cB-q7OGHHU1lo_6_iPm1uGjM7I6H-TYfdGutsqW9lTCaqgR )

  • Io.. tu non c'eri e io ho fatto come voleva !

  • E secondo te io volevo una bastarda in casa mia ! - Urlò Chuck contro l'amico mentre le due ragazze mi prendevano per un braccio e mi avvicinavano a loro.

  • Che vuoi che ne sappia Chuck !

  • Dovresti saperlo sei il mio migliore amico mica un cretino !

  • Potevi non fare tutte quelle scenate e ascoltare quello che aveva da dire tuo padre – Rispose Nate a tono ricevendo un pugno come risposta mentre la mora dientro di me lanciava un'urletto e andava a dividere i due amici senza molti risultati dato che se Nate non fosse intervenuto sarebbe di sicuro finita a terra per via di uno spintone del mio fratellastro.

  • Chuck basta ! - Urlò la mora in preda alle lacrime mentre il ragazzo la guardava fra il divertito e il dispiaciuto.

  • Si... Scusate... Andate via di quì voglio restare solo con Nate !

Le due ragazze si guardarono e mi fecero segno di seguirle . Attraversammo la cucina bella come tutto il resto dell'appartamento (http://freshome.com/wp-content/uploads/2010/10/chuck-bass-apartment1.jpg ) e ci dirigemmo verso il bagno. Intravidi dietro la cucina acnche la porta di una terrazza ma non insistetti per andare a visitarla dato che non mi sembrava decisamente il caso.

 

 

( CHUCK )

 

Mi stavo ancora sfogando con Nate quando mio padre entrò nella stanza. La seconda volta in un giono, strano pensai squotendo la testa e guardandolo visibilmente scocciato .

  • Nathaniel fuori – Ordinò al mio migliore amico mentre io lo guardavo alibito ma che gli prendeva !?

  • Si signore ..- Rispose lui raggiungendo le altre.

  • Figlio mio, questa sera, mi hai veramente deluso – Disse sedendosi sul mio divano arancione.

A queste parole, mi scagliai verso di lui o meglio cercai di farlo dato che Nate ancora a metà strada dalla porta, riuscì a fermarmi in tempo (http://farm3.static.flickr.com/2170/2193755482_a0417f2a73.jpg )

  • Ma come ti permetti ! - Urlai in preda allira – Sei tu che mi deludi ! Hai messo incinta la migliore amica della mamma poco tempo dopo che è morta !

  • Non usare quel tono con me ! Sono tuo padre !

  • Tu ! Tu hai il coraggio di ordinarmi una cosa ? Tu hai il coraggio di definirti mio padre !?

  • Certo che ti do degli ordini e se non abbassi la cresta non credo chè finirai molto bene !

  • Ma tu sei completamente fuso sta sera ! Dopo aver avuto il coraggio di informarmi che ho una sorella davanti a più di cento persone e dopo essertene fregato di me per anni interi senza rivolgermi neanche la parola per il semplice fatto che mi odi hai il coraggio di reputarti mio padre ! Ma vattene e esci dalla mia vita !

  • Chuck ! Rimangiati immediatamente quello che hai detto ! Nathaniel fuori da questa stanza ho detto !

Nate mi guardò a lungo , aspettando un mio segno d'assenso prima di lasciarmi adìndare e lanciarmi un'ultima occhiata aspettandosi quasi di dovermi acchiappare al volo di nuovo (http://farm3.static.flickr.com/2343/2192971565_717c215896.jpg ) Cosa che per fortuna non dovette fare dato che mi limitai a guardarlo in cagnesco e farfugliarli è proprio uno stronzo !

Una volta che se ne fu andato guardai mio padre negli occhi e aspettai che dicesse qualcosa cosa che fece solo dopo alcuni minuti.

  • Chuck sediamoci ti prego ...

Silenziosamente acconsentii senza rispondere semplicemete sedendomi e guardando un punto qualsiasi che non fosse lui.

  • Che vuoi ?

  • Mi ... Mi dispiace farfugliò .

Sobbalzando, mi girai a guardarlo, lui Bart Bass mio padre, mi stava realmente chiedendo scusa ?

  • Cosa hai detto ?

  • Ti ho chiesto scusa... Non sono un bravo padre, avrei dovuto parlarne prima con te solo che non sapevo come dirtelo e poi, l'ho saputo solo questa mattina !

(http://www.aceshowbiz.com/images/news/00029301.jpg )

  • Già ... Finalmente l'hai ammesso..

  • Si..

  • Senti dimmi una cosa, tu mi volevi nel senso quando la mamma ti ha detto che aspettavi un figlio, eri felice ?

Guardai mio padre un sorrisetto era apparso sulle sue labbra.

  • Si, ti volevo però volevo anche tua madre e dato che non c'eri ancora preferivo lei a te e così è sempre stato .. I sentimenti che provo per te sono quelli e mi dispiace molto di questo eppure so che sarà difficile cambiarli.

  • Vorresti davvero cambiarli ?

  • Se tu vuoi io ci posso provare è quello che avrebbe voluto tua madre.

Per la prima volta nella mia vita, lo guardai e lo mguardai davvero come non avevo mai fatto ! Lo guardai con un sorriso stampato in faccia e gli sorrisi per darli forza all'impegno che si era appea preso (http://serialtv.blogosfere.it/images/chuck-and-bart.jpg )

  • Papà, come devo comportarmi con la ragazzina ..?

  • Prenditene cura , i suoi genitori e suo fratello sono morti.. So che puoi farlo,io domani devo partire per lavoro quando tornerò mi sposerò con Lily ma la lascio a te mi fido.

Già, pensai, mi conosci o sono un'estraneo hai idea di quanto difficile sia per me istaurare un rapporto con una persona ? No, senza ombra di dubbio non ne aveva idea ma io si e il compito che mi aveva dato mi sembrava decisamente difficile.. Eppure sapevo di doverlo fare, dovevo farlo ! Si io Chuck Bass dovevo istaurare un bel rapporto con la mia sorellastra o meglio SORELLINA !

  • ti do la mia parola papà ! - Risposi in un sussurro prima di alzarmi e dirigermi verso la camera degli ospiti .

  • Chuck .

  • Si ?

Lo vidi esitare chi sa cosa stava per dirmi ..

  • No no niente

(http://static.tvfanatic.com/images/gallery/bart-and-chuck-bass.jpg )

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 LittleMonster  : Grazie mille :) sono contenta k ti piaccia :D adesso passerò da te e mi raccomando continua a commentare ciaoooo :)

 

bf96 : Grazie :) Se tu xo nn vai a vederti il telefilm io ti uccido :) Bacio ci ved domani ciaoooo :)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


Ciao a tutti :) nessuno ha commentato il capitolo precedente e spero che questa volta vada meglio ciaooooo

 

 

 

( MARY )

 

Stavo ascoltando la discussione fra la bionda e la mora quando Chuck entrò nella mia stanza. Non mi andava come cosa, mi aveva chiamato bastarda e questo, non mi faceva per niente piacere.

  • Ragazze – Mormorò

  • Chuck – Risposero le due con un bel sorriso mentre io lo guardavo in cagnesco.

  • Avete fatto amicizia con la mia sorellina vedo ..

Tremai , nessuno e ripeto nessuono sopratutto un tizio che mi aveva trattato male poteva permettersi di chiamarmi in quel modo così, mentre le altre stavano per rispondere di si sbottai.

  • O no, io non sono la tua sorellina ! Non sono niente per te chiaro e adesso tutti fuori da camera mia voglio restare da sola.

Mentre i quattro ragazzi mi guardavano a bocca aperta, sorrisi fra me e me daltronde, prima di allora, non avrei mai avuto il coraggio per fare una cosa del genere.

  • Ascolta ! Io non esco chiaro !?

  • Bè, mi sa che devi farlo se no chiamo la sicurezza ! - Non sapevo se come scusa potevo usarla a mio vantaggio ma ricordandomi quello che aveva fatto mio fratello poco prima speravo che funzionasse e infatti fu così dato che di colpo si zittì.

  • Non voglio parlare con te chiaro quindi ora esci e lasciami in pace.

Lo vidi esitare e girarsi verso il suo amico Nate che gli fece segno di si con la testa per poi rivolgersi a me.

  • Se non parli con lui, parli con uno di noi.

Ci pensai un'attimo , dovevo capire qualcosa di più su quel posto e quindi decisi di acconsentire.

  • Ci sto – risposi raggiante menre Chuck seguito dalle due ragazze usciva dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.

 

( NATE )

 

Senza chiederle il permesso, mi sedetti sul suo letto e la guardai attentamente. Era una bella ragazza, capelli lunghi e biondi occhi verdi e un'aspetto un po' bizzarro ma comunque molto bella.

  • Che fai non ti siedi – Chiesi guardandola in piedi difronte a me.

  • Hem.. si scusa...

  • Bè, io sono Nathaniel Fitzwilliam Archibald ma puoi chiamarmi Nate.

  • Un nome un po' più facile no vero ? - Mi chiese sorridendo sedendosi vicino a me.

  • Già.. Sono daccordo !

Di nuovo quel sorriso bellissimo ! Ma che mi prendeva ? C'era senza ombra di dubbio qualcosa che non andava..Non ero mai stato tanto attratto da una ragazza in quel modo neanche da Blair o Serena che ad essere sincera, sono state le uniche ragazze che ho avuoto o meglio, una ragazza e l'altra amante .

  • Nate , Nate ! Sei connesso ? - Mi chiese Mary sventolandomi la mano davanti .

Mary che nome bellissimo ... O basta, adesso, mi ero proprio stufato non potevo passare l'intero pomeriggio a pendere dalle sue labbra e poi, Chuck mi avrebbe ammazzato !

  • Nate !

  • Hem...Si scusa stavo pensando ..

  • Si me sono accorta comunque, mio fratello o quel cavolo che è si comporta sempre così ?

  • Così come ? - Chiesi sorpreso.

  • Così da bastardo, da cattivo ragazzo !

  • O... si mi sa di si ma sarà meglio che ci parli tu... Fatti spiegare da lui o cerca di identificarlo da sola il suo carattere..

  • Si si ci proverò ma almeno parlami di te !

  • E cosa vuoi sapere di me !?

  • Ma che ne so io ! Parlami di quello che vuoi !

  • Ok ok alloea, i miei genitori, si chiamano Anne e Howard. La mia vita familiare è resa complicata da mio padre, frustrato dall'aver avuto tutto ciò che possiede servito su piatto d'argento dai miei nonni, senza dover fare nulla per mettere alla prova le proprie capacità individuali. Non abbiamo proprio un bel rapporto... Anzi... Mia madre, ignora i tormenti di mio padre e si occupa solo di salvare la facciata pubblica della nostra vita. Io cresco quindi in un ambiente privo di effettivo calore e fiducia. Quando ci sono gli incontri con i parenti non mi piace andarci, d'altronde odio mio nonno e tutti i miei cugini aristocratici.. - Risposi un po' preoccupato di avergli rivelato metà della mia vita nel giro di cinque secondi.

  • Wow... Odi tutta la tua famiglia... Complimenti...

  • Bè... Almeno loro ci tengono a me, Chuck non ha nessuno.. Ha solo me Blair e Serena

  • Dici davvero ?

  • Si.. E' per qeullo che prima si è comportato così.. Che dici, gli dai un'altra possibilità ?

  • Si, direi di si me lo vai a chiamare ?

  • Con molto piacere aspetta quì – Risposi accarezzandogli una guancia e uscendo dalla stanza.

 

 

 

( CHUCK )

 

  • Bass calmati ! - Esclamò per l'ennesima volta Blair mentre io senza ascoltarla,continuavo a fare su e giù per la stanza.

Quella era mia sorella , mica di Nate eppure, aveva deciso di parlare con lui invece che con me. Non lo trovavo giusto... Chi sa cosa si stavano dicendo.. Sarebbe stato bello saperlo ! (http://www.trimtab.fr/wp-content/upload/2010/01/chuck-bass.jpg )

Poi dopo circa un quarto d'ora ecco apparire Nate con un sorriso da ebete in faccia.

  • Che è successo ? - Chiesi saltando in piedi mentre il mio caro migliore amico mi guardava silenziosamente..

  • Vuole perlare con te ma è molto arrabbiata – Rispose in fine guardandomi negli occhi.

  • E' più piccola di noi Chuck .. Non è abituata a questo genere di cose.. Hai visto com'è vestita, è una di quelle ragazze che non fa parte del nostro mondo, una povera se così si può dire.

Io lo guardavo a bocca aperta , ma che stava dicendo ? Bo il mio caro Nathaniel doveva avere preso un bel colpo in testa anche perchè quel sorriso da perfetto idiota non aveva nessuna intenzione di andarsene. (http://ec.img.v4.skyrock.net/ec0/gossip-girl92/pics/2001403447_2.jpg )

  • Si può sapere che stai dicendo ? - Chiesi dopo un'attimo di silenzio mentre Serena e Blair ci guardavano incuriosite.

  • Sto dicendo che devi andarci piano con lei.. Non puoi fare lo stronzo perchè non c'è abituata !

  • Ok ok.. Mi comporterò bene.... DI che avete parlato ?

  • Ma.. Mi ha chiesto di te ma gli ho suggerito di farle a te ste domande ed ha accettato in cambio gli ho descritto tutto il rapporto con la mia famiglia.

  • Mi stai dicendo che hai raccontato ad un'estranea della tua vita ? - Domandai incredulo

  • Già.. MI sembra apposto come ragazza.

  • LO spero comunque sono le due credo sia meglio che andiate tutti e tre... Ci troviamo quì domani mattina per andare a scuola ok ?

  • Perfetto !

  • Ciao !

  • Ciao !

Mi risposero tre voci prima di andarsene mentre io mi sedevo sul letto e cominciavo a pensare. Non ho mai avuto buoni rapporti con le persone.. Ho sempre ritenuto inferiori tutti quelli che non sono stati viziati fin da piccolo e questo mi ha permesso di fare amicizia solo con le tre persone presenti nella stanza e pochi altri.

Ripensai agli altri, Georgina la mia vecchia fiamma, Dan il nuovo fidanzato di Serena anche lui povero per i miei gusti e poi, chi c'era ancora ? Nessuno ? Già nessuno... Nessuno a cui interessava davvero di me... Certo, io sono Chuck Bass e per questo la gente mi teme,mi adora ma a nessuno tranne a quelle poche persone interessa davvero la mia amicizia . Eppure, eppure dovevo farmi accettare da Mary era la cosa giusta da fare. Con questa idea in testa presi una rosa e mi diressi verso la sua camera sperando per il meglio.

 

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

Bè... questa volta è vuoto....:( spero che commenterete vi prego :( un bacio a tutti ciaooooo :)

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** capitolo 6 ***


CIAO A TUTTI :D ECCO UN NUOVO CAPITOLO SU CHUCK BASS E' MIO FRATELLO ? HO FATTO UN RIASSUNTO VELOCE DELLA PRIMA STAGINE PER SPIEGARE A CHI NON HA VISTO GOSSIP GIRL TUTTI I CASINI COMBINATI DAI PROTAGONISTI SOPRATUTTO DA NATE ciaooooooooo

 

 

( MARY )

 

  • Posso entrare ? -Chiese una voce ormai abbastanza conosciuta.

Lentamente, mi girai a guardarlo, tra le mani teneva una rosa molto probabilmente per me.Lo guardai meglio, molto attentamente fisicamente pensai è davvero stupendo. La prima cosa che notai in lui non fu di sicuro la sua altessa, ma quella faccia tosta dai lineamenti perfetti che è il suo biglietto da visita. Uno sguardo fiero e malizioso pieno di sè , corti capelli castani suro e folte ciglia mentere la mascella ben definita gli da l'aria da duro che in realà è. Comunque guardandolo nella sua totalità, ha un bel fisico, spalle larghe e forti così come il suo corpo ben modellato. Insomma..un bel pezzo di ragazzo che tutte amano odiare e del quale non sanno fare a meno.

Rabbrividii ma che mi prendeva ? Era mio fratello ! Eppure, avevo le farfalle nello stomaco ! (http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:bZcU6y9skrDFoM:http://hotcelebs.today.com/files/2009/08/chuck-bass-gossip-girl-yellow-shirt.jpg&t=1 )

  • Allora ?

  • Hem.. Si scusa...

  • Niente non ti preoccupare – Rispose porgendomi la rosa e sedendosi sul mio letto.

  • Grazie ..

  • DI nulla, è il minimo che potessi fare .. Dopo tutto ti ho trattato decisamente malissimo e mi dispiace è solo che non sono abituato ad avere nuove amicizie o altro..

  • SI.. Nate mi a spiegato.. Anche se mi ha detto solo questo..

  • Già, sai la mia vita non è tutta rose e fiori come può sembrare, Nate è il mio migliore amico e anche l'unico che ho !

  • Sembra un bravo ragazzo al contrario di te – Non sapevo se potevo permettermi di fare quell'affermazione dato che per qualche secondo Chuck si zittì per poi alzare un po' la testa e sorridermi in un modo strano. Un sorriso fantastico coinvolgente un sorriso da cattivo ragazzo !

  • Si, è un bravo ragazzo, come definirlo se non sex simbol? Alto, magro, palestrato.. Abbronzato, occhi azzurri, biondo. Il tipico ragazzo bello e impossibile che tutte vogliono ma poche riescono ad avere un'effusione con lui..
    E' il solito bello e impossibile, è un duro. Fa lo scontroso, ma con le ragazze fa di tutto per poterle conquistare. Eppure non resiste più di due uscite, nel senso che dopo due appuntamenti vuole portarsele a letto. Ha avuto poche storie serie, anzi si possono contare su una mano. Tutto il resto storie d'estate o solo sesso.. Lui adora il sesso! Altro da dire? Gran bei pettorali, ben definiti e la tartaruga occhi penetranti, a volte riescono a parlare da soli. Cosa che non sempre va bene..

Guardai Chuck a bocca aperta senza riuscire a capire se mi stesse prendendo in giro o no.. Se quello per lui era un bravo ragazzo non avevo neanche il coraggio di chiedere cosa forre il peggio e comunque, Nate non mi sembrava il tipo da volersi portare tutte a letto.

  • Stai scherzando spero ?

  • No... Direi di no..Nate è in assoluto il ragazzo più sexy e ricercato dell'Upper East High a causa dei suoi bellissimi capelli ramati ed occhi verde smeraldo. Ha anche un fisico da atleta,che fa invaghire di lui tutte le ragazze.
    Nate è un ragazzo dolce,a cui piace stare in compagnia. Ama divertirsi con i propri amici e,anche se può apparire superficiale o egocentrico è in realtà un gran romanticone. Solo con le ragazze che gli piacciono davvero però!

  • Tu mi stai prendendo in giro vero ?

  • No te lo giro..Se ti racconto tutta la sua vita mi giuri di non dirglielo ? -MI chiese mio fratello facendomi l'occhiolino mentre io lo guardavo a bocca aperta.

  • S.. Si !

  • Bene allora, l'anno scorso,Nate si trovava ad una festa a casa Waldorf quando improvvisamente ritorna dal Connecticut Serena Van Der Woodsen, la migliore amica di Blair.

  • Aspetta un secondo .. Chi sono Blair e Serena ?- Chiesi anche se credevo di averlo capito.

  • Sono le due ragazze che c'erano prima... Serena è la bionda (http://www.espritjeune.com/img/352_1aba4c705d4fedf3c02cf7d61fb33b5e_1220435860_7.jpg ) Mentre Blair è la mora... (http://2.bp.blogspot.com/_uoRIMqtXvKs/TA_xbwh9JoI/AAAAAAAAAQY/psa4yYyPQvo/s400/Blair+Waldorf+2.jpg )

  • Ok... Ci sono !

  • Perfetto allora,Nate , che ha avuto un rapporto sessuale con lei l'anno prima, dovuto più alla sbronza che ad un suo effettivo trasporto di Serena, sente di poter iniziare con lei una vera storia e si disenteressa completamente della sua fidanzata che sarebbe Blair. Nonostante Serena rifiuti fermamente di mettersi assieme a lui, Nate confessa a Blair il tradimento avvenuto e cerca di ricucire i rapporti con lei soltanto perché suo padre Howard ha bisogno della madre di Blair per concludere un affare. Blair non si rende conto, o finge di non capire, che il suo ragazzo è stato praticamente forzato a tornare con lei, ed accetta le sue scuse. Le cose cambiano quando, nel corso di un ballo in maschera, Nate bacia e confessa i suoi sentimenti ad una confusa Jenny Humphrey, che lui ha scambiato per Serena. Per di più Jenny Humphrey è la sorella del ragazzo di Serena , Dan !La ragazzina finisce per rivelare il tutto a Blair che, ferita, rompe con lui ed inizia una relazione instabile (nonché segreta) con me... Nel frattempo sia Nate che Anne sua madre scoprono che Howard il padre di Nate,fa uso regolare di cocaina, ma l'uomo, per scagionarsi, dà la colpa a suo figlio. Nate pur di aiutarlo lo denuncia alla polizia,sperando che lo mandino in un centro di recupero ma la situazione precipita quando le indagini portano ad accuse ancora più gravi: appropriazione indebita e frode. Howard viene arrestato e rilasciato dietro pagamento di una cauzione messa a disposizione dal nonno di Nathaniel . Mentre suo padre è in rehab, Nate sembra vedere Blair con occhi diversi, senza pressioni, e riesce a tornare con lei. Io però incazzato nero dato che i miei cari amici tornano assieme, finisco per vendicarmi di Blair rivelando al blog di Gossip Girl della relazione che avevamo intrecciato: è così che Nate e Blair si lasciano definitivamente. Il nuovo amore arriva nei panni di Vanessa, la migliore amica di Dan Humphrey, ragazzo di Serena. Vanessa è una ragazza concreta e con i piedi per terra, molto brillante, totalmente fuori dal mondo di denaro e scandali dell'alta Manhattan; che finisce quindi per rappresentare per Nate una via di fuga dalla sua vita soffocante e complicata. Alla fine del'anno però, Howard il padre di Nate fugge in Dominica, lasciando Nate e sua madre da soli ad affrontare la Giustizia che va alla sua ricerca. Nate decide di interrompere la sua relazione con Vanessa per non coinvolgerla nei suoi problemi.

Quello che mi aveva appena raccontato Chuck sembrava peggio di beautiful ! LO guardai ad occhi granati , mi sembrava totalmente una cosa irreale ma dalla sua faccia capivo che non stava mentendo ! Per di più lui aveva contato l'anno come quello scolastico e questo voleva dire che un nuovo anno era appena iniziato così fra me e me mi chiesi se al povero Nate era successo qualcos'altro nei mesi d'estate ..

  • Questo è tutto vero ? - Chiesi con un fil di voce.

  • E' no mia cara... Manca la parte più interessante !
    Negli Hampton, dove ha trascorso le vacanze, Nate intreccia una relazione clandestina con la duchessa Catherine Beaton, donna sposata di una ventina d'anni più grande di lui. Inavvertitamente le rivela il posto in cui è nascosto suo padre e quando, tornato a New York, capisce di aver fatto un errore e capisce anche di amare Vanessa, la duchessa minaccia la ragazza dicendo che rivelerà all' FBI dov'è nascosto il Capitano che è il sopranome del padre di
    Nathaniel se lei dovesse rispondere alle avances di Nate. Vanessa è, così, costretta a respingere il ragazzo che ama pur di non metterlo nei guai; allo stesso modo lui è costretto a fare da gigolò a Catherine( la duchessa ), che in cambio dei suoi "servizi" paga di tasca propria i debiti di Howard.

  • Chuck ! Mi stai prendendo in giro vero ! - Chiesi quasi urlando... Non ci potevo credere che Nate stesse con una donna sposata .

  • No e se non mi credi basta andare in gossip girl !

  • E adesso cosa sarebe Gossip girl !?

  • Vedrai vedrai – Rispose dirigendosi verso la sua camera e facendomi segno di seguirlo. Ci sedemmo davanti al compiuter e velocemente scrisse Gossip girl subito apparve una facciata con scritto :'Upper East Side, zona delle più lussuose residenze e alberghi di Manhattan. Kiss kiss gossip girl.

Senza capire guardai mio fratello che con un sorrisetto divertito continuava a passare da me alla tastiera fino a quando sullo schermo apparve la foto di Nate che abbracciava e quasi baciava una signora sui quarant'anni (http://remote.lohudblogs.com/files/2008/08/51588.jpeg ) Scandalizata guardai Chuck adesso volevo decisamente delle spiegazioni ... Perchè quella foto era su internet ? Ma sopratutto che cavolo era quel sito !

  • Ci credi adesso ?

  • S... Si .. Credo di si ! Ma si può sapere che cavolo è sto sito ?

  • Certo..Il sito è narrato attraverso gli occhi dell'invisibile blogger che viene comunemente chiamata Gossip Girl. Nessuno conosce la sua identità ma il suo blog riceve l'attenzione da parte di tutta l'Upper East Side parla principalmete di me, di Nate, Serena, Blair, Jenny, Dan e Vanessa... Guarda... questa è la pagina principale del sito come vedi ci siamo tutti noi in primo piano.. - Detto questo spinse lo schermo verso di me in modo che potessi vedere meglio l'immagine(http://gossipgirl-blog.cwtv.com/?p=1931 ) Partendo da sinistra, potevo vedere una ragazza con i capelli neri che da quel che avevo capito doveva essere Vanessa successivamente Nate, Blair, Chuck , Serena , Dan e per finire Jenny !

  • Ok.. E se parlano di voi perchè non la denunciate ?

  • Perchè ci serve molto... E' utilissimo e sappiamo sempre tutto di tutti ... L'intera scuola apena vede o sente qualcosa lo invia al sito di gossip girl possibilmente con la foto e cinque secondi dopo è già su tutti i cellulari e su tutti i computer !

(http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/movie/gossipgirl/gossip_girl_2.jpg )

Alibita lo guardai sembrava davvero entusiasto di quel sito. Mi sembrava una cosa strana, a quanto pare dovevo sempre star attenta a quel che dicevo..

  • Guarda ! - Mi distrasse Chuck indicando un fumetto apparso in basso. - E' apparsa una nuova notizia.... Vediamo che dice !

Ascoltai il suo consiglio e cliccai sopra la nuvoletta con il maus (http://sentimentalmoviemarathon.files.wordpress.com/2010/09/eblastblair.png ) Lessi velocemente : " Avviatate S e B in compagnia di N uscire di corsa dal Palas cosa sarà successo ?

  • Ma ...

  • Si, Hanno visto la loro uscita e molto probabilmente entro domani mattina sapranno anche di te...

  • Chuck ?

  • Si ?

  • Ho sonno – Sussurrai sotto il suo sguardo stupito.

  • Hwm... si giusto è tardi... ti lascio andare a dormire mi sa che sia meglio ... ok ?

  • Si buona notte .. - Risposi baciandoli la guancia e andandomene nella mia stanza.

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI

 

 

 Bf96  : Hahahahahaha allora il mio compito lo sto svolgendo al meglio ! Deve piacere Chuck !!!! :D


 

Drama Queen : Grazieeeeee sono contentissima che ti piaccia :D già xD anche a me piaccione le foto :D adesso vado a leggere la tua storia con tinua a seguirla e a commentare mi raccomando :D e se hai voglia passa anche a leggere le altre :D


 

j_badboy : Grazie J ! A presto continua a commentare

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** capitolo 7 ***


ECCOMI QUI CON UN NUOVO CAPITOLO :D SCUSATE IL RITARDO :( SPERO K VI PIACCIA UN BACIO CIAOOOOOOOOOO


 


 

( CHUCK )


 

Urla... Urla che mi fanno sveglire, urla che mi obbligano ad alzarmi..

Che sta succedendo mi chiedo quasi fossi stupido. Da quando in qua parlavo da solo ? Avevo decisamente preso una botta in testa ma in quel momento la cosa migliore da fare eran andare a capire perchè c'era tutto quel baccano prima che l'intero hotel bussasse alla mia porta per chiedermi spiegazioni.

Lentamente mi incamminai verso camera di Mary , erano solo le tre e la mia testa non connetteva ancora molto bene ma quando la vidi li, nel letto a urlare e piangere litigando con le coperte mi misi in sesto di colpo. Mary stava decisamente facendo un brutto sogno così silenziosamente le andai vicino e l'abbracciai.

  • Chuck , sei tu ? - Mi chiese con un sussurro poco udibile

  • Si , sono io...

  • Dormi con me ? - Chiese lasciandomi completamente spiazzato.. Ci conoscevamo da neanche quattro ore e già mi chiedeva di dormire con lei..

  • Ho paura di dormire da sola.. Ho degli incubi sull'incidente ma se stai vicino a me so che ci sei tu a proteggermi !

La guardai con tutta la dolcezza di cui ero capace...Era proprio una bambina ma mi faceva piacere dormire con lei..Non avevo mai fatto una cosa del genere con una ragazza, se succedeva di portarla a letto, era per fare altro di sicuro non per dormire.

" Io mi preoccupo solo di tre cose: i soldi, il piacere che i soldi mi procurano...e Nate".

Pensai prima di chiudere gli occhi stando abbracciata a quella ragazzina che solo in quel momento mi rendevo conto di quanto piccola era... "Nate e anche lei "dissi prima di calare nel sonno più profondo.

 

 

( NATE )

 

Mi trovavo all'entrata del palace. Stranamente nessuna tracciao ne di Mary ne di Chuck ! Ormai erano ben dieci minuti che aspettavo e il mio amico non era mai in ritardo. Neanche il tempo di finire i miei pensieri che scorsi in lontananza Serena e Blair .

  • Chuck ?

  • Bo... Non ne ho idea – Risposi alle due ragazze che mi guardavano con fare interrogativo.

  • Come bo !? Chuck non è mai in ritardo !

  • Lo so è quello il fatto strano !

  • Bè allora andiamo subito a cercarlo – Propose Blair ma venne subito interrotta da Serena

  • Aspettiamo anche gli altri... Ho detto a Dan, Jenny e Eric di raggiungerci per presentare a tutti Mary.

Guardai Blair che al nome Jenny si era rabbuiata.. Lei odiava la ragazzina di ben due anni più piccola di lei .. Non si sopportavano proprio!

  • Eccoli ! - Urlò Serena all'improvviso salutando con la mano suo fratello e Jenny che si avvicinavano (http://cdn.picapp.com/ftp/Images/3/d/9/3/66.jpg )

  • Ciao Serena - risposero i due, - Dan arriverà a momenti mi ha detto di avvisarti

E infatti, dopo pochi secondi ecco apparire Dan con la sua camminata da falso fighetto. Sbuffai guardandolo avvicinarsi.. Ne lui se sua rorella facevano parte del nostro mondo, c'erano entrati solo per sbaglio ma dal tronde, se Dan non fosse entrato nelle nostre vite io non avrei mai conosciuto Vanessa.. Già Vanessa, non ci dovevo neanche pensare si era allontanata bruscamente dalla mia vita e avevo giurato a me stesso di non vederla mai piu !

Senza farci tanti problemi entrammo nel fantastico albergo dove vivevano le famiglie di Chuck ( dato che il padre era il proprioetario ) e anche quella di Serena.

Il portinaio ci salutò allegramente senza fare domande mentre un gruppo di clienti ci scrutava .

In lontanaza intravidi Bart e decisi di chiedere a lui.

  • Signor Bass ! - Urlai mentre si girava

  • Nathaniel, che posso fare per te ? - Chiese avvicinandosi

  • Hem... Mi chiedevo dov'è Chuck . Ci aveva dato appuntamento quì mezzora fa..

  • Strano, non l'ho ancora visto, andiamo a vedere nella sua stanza, non vorrei che avesse fatto qualche stupidaggine

Detto questo ci fece segno di seguirlo. Quando aprimmo la porta dell'appartamento andammo tutti verso la camera di Chuck convinti di trovarlo li ma sfortunatamente ci sbagliavamo, il letto era disfatto questo voleva dire che almeno aveva dormito li ma del mio amico dagli occhi marroni nessuna traccia.

  • Ma dove può essere finito ! - Sbottai

  • Non ne ho idea.. Andiamo a vedere se Mary è a letto .

Tutti daccordo ci dirigemmo verso l'ultima stanza dell'appartamento. Quando aprimmo la porta restammo tutti a bocca aperta. Chuck in boxer abbracciato a sua sorella vestita più o meno allo stesso modo solo con il regiseno dormivano sereni . Guardai gli altri che avevano una faccia sbalordita ma quella che attirò maggiormente la mia attenzione, fu quella del signor Bass.

  • Non... Non avranno fatto sesso vero ? - Chiese Eric all'improvviso mentre sei paia d'occhi lo fissavano intensamente.

Anche a me era sorto il dubbio ma non avevo avuto il coraggio di fare la cruciale domanda per paura della risposta.

  • Non ci resta che scorprirlo – Rispose loro padre con voce tremante.

  • Chuck ! Chuck !

Con un balzo i due fratelli si svegliarono e guardando la scena diventarono rossi come peperoni cosa che almeno per i nostri gusti voleva dire beccati in fraglante.

 

 

( MARY )

 

Quando aprii gli occhi , mi trovai ad osservare lo sguardo furente di mio padre e quello scandalizzato di cinque ragazzi tre dei quali mai visti in vita mia !

Non ero mai stata così imbarazzata e sentivo che anche Chuck era nella mia stessa situazione per di più eravamo mezzi nudi..

  • Chuck ! Che ci fai nel letto di Mary !? - Chiese Bart spostando lo sguardo dall'uno all'altro.

  • Io..- Cominciò Chuck prima di essere interrotto nuovamente dal padre.

  • Non avete fatto sesso vero ?

A quelle parole il mio stomaco si contrasse .. Ma che diavolo stavano dicendo ? Perchè avrei dovuto fare sesso con mio fratello ?

  • No !

  • Sei sicuro ? Perchè questa volta non la passi liscia !

Vedevo la preoccupazione negli occhi i tutti i presenti ma non riuscivo a capire di cosa stessero parlano.

  • Chuck ! Sei sicuro di non aver fatto sesso con Mary ?

  • Si ! - Urlò Saltando in piedi . - E ora fuori da casa mia, non avete il diritto di piombare così dentro il mio appartamento !

Non mi sembrava molto felice della domanda di suo padre, si vedeva che lo aveva scocciato e non poco e questo, mi risultava strano cosa intendeva Bart con la frase " Perchè questa volta non la passi liscia ? "

Bo bella domanda.

  • Mary , Chuck ti ha fatto del male ? - Mi chiese all'improvviso mentre io lo guardavo senza capire.

  • N.. No ! Perchè dovrebbe avermi fatto del male ?

  • Niente lascia stare - boffonchiò prima di girarsi ed uscire dalla stanza lanciando un'altra occhiata al figlio.

  • Cambiatevi, torno fra poco aspettatemi tutti qui !

Chuck era davvero fuori di se, anche peggio della sera precedente se possibile ! Ne approfittai per abbracciarlo sotto il suo sguardo stupito.

  • Che stai facendo ? - Chiese

  • Niente, è solo che ti voglio bene e, tuo papà è uno stronzo... Perchè dovresti aver fatto sesso con me ? Mica sei un puttaniere !

Il clima che se possibile era già ghiacciato diventò completamente artico mentre i suoi amici ci guardavano male ma decisi di far finta di niente.

Dopo essermi vestita tornai in camera dove feci le presentazioni.. Al gruppo, si era aggiunta un'altra persona e questo, voleva dire che avevo conosciuto tutto il " Cast " Di gossip girl se così si può chiamare. (http://www.cinetivu.com/wp-content/uploads/2009/01/gossip-girl1.jpg ) tutti più Eric.

  • Oggi non andate a scuola – Tuonò Bart alle nostre spalle .- Nessuno di voi.. Ho appena parlato con la preside e vi ho fatto i permessi.. Andrete a fare shopping !

Sul viso delle quattro ragazze apparve un bel sorriso mentre io me ne restavo immobile, primo non avevo un soldo, secondo odiavo fare shopping !

  • Potete comprare tutto quello che volete – Continuò Bart – Sopratutto un ampio guardaroba a Mary ma se volete qulalcosa anche voi prendete pure e addebitate tutto a nome mio Chuck se vuoi fatti anche tu l'armadio nuovo

Nuovamente come prima lasciò la stanza senza salutare lasciandomi con un palmo di naso.

 

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 

 Drama Queen : E' si xD direi di si ;) nasceranno nuovi intrighi :D spero che ti piaccia questo capitolo ciaooooo

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** capitolo 8 ***


 

CIAO A TUTTI :).

.. NELL'ALTRO CAPITOLO NON HA RECENSITO NESSUNO :(

QUINDI MI CHIEDO SE LA STORIA NON PIACE O ALTRO... VI

PREGO FATEMELO SAPERE :)

 

 

 

 

( MARY )

 

Dovevo proprio ammettere che lo shopping con Blair e Serena era una cosa completamente pazza e non programmata ! (http://modablog.girlpower.it/wp-content/uploads/2010/07/gg1.jpg ) Ogni vestito che vedevano dovevano farmelo provare e per di più erano tutti di marca e gran parte da sera ! Per fortuna, ero riuscita ad impountarmic he volevo usare i pantaloni e loro, con grande dispiacere, avevano accettato a patto che non costassereo meno di cento euro e che fossero tutti di marca. (http://cheapechic.blogosfere.it/images/blake%20lively%20chanel-anteprima-400x533-217269.jpg )

  • Mary, ti piace questo ? - Mi chiese Chuck mostrandomi un paio di pantaloni verde mela che guardai con riluttanza sapendo benissimo che non avrei mai messo.

  • Ok... Lo prendo come un no ! - Rispose abbracciandomi.

  • Bravo ! Vedo che cominci a capirmi !

La giornata passava tranquilla , mi stavo divertendo davvero un mondo eppure, c'era qualcosa che non andava.. Ogni ragazza che passava vicino a noi o urlava è Chuck Bass e cercava di baciarlo oppure tentava di ucciderlo con lo sguardo e questo mi sembrava abbastanza strano. (http://cdn.buzznet.com/media/jj1//2009/12/westwick-armani/ed-westwick-shopping-armani-exchange-05.jpg )

  • Basta, mi sono stufata ! - Dissi all'improvviso dopo che una cinese aveva cercato di buttarmi a terra perchè per i suoi guati stavo troppo attaccata a lui – Svelatemi il mistero.

Tutti gli occhi andarono verso Chuck che continuava a guardare per terra.

Così seguendo il suo ordine mi sedetti fra lui e Nate .

  • Blair, hai voglia di parlargli un po' di me ? Chiese il primo mentre la mora lo guardava ad occhi sgranati.

  • Intendi tutto tutto ?

  • Intendo quello che è giusto che sappia tranne la limusine.

  • Ok.. Bè.. Da dove cominciare, posso dire che l'hobby preferito del tuo caro fratellone è organizzare serate senza regole e fare tutto ciò che gli possa dare soddisfazione
    E' il classico dandy a cui interessando le apparenze, il sesso, i soldi. Non è buono...ma non si può neanche dire che sia assolutamante cattivo. Fa sempre quello ch vuole (forse anche perchè Bart non è mai presente) e sa sempre tutto di tutti. Sa come ottenere quello che vuole ricorrendo anche a maccinanzioni e azioni meschine senza farsi alcun prolema di moralità o rmorsi.

Ascoltavo Blair a bocca aperta ma non avevo il coraggio di interromperla perchè anche se schifosa sapevo che quello che stava dicendo, era assolutamente vero.

  • E' totalmente assorbito dalla sua vita mondana e pensa poco a quella scolastica. Abbandonato praticamente da Bart fin da piccolo che non accetta niente di quello che fa , Chuck si è rifugiato in una vita frivola e fatta di apparenza che è divntata il suo stesso essere e che rimpie uno strano vuoto che ha dentro. Bastardo, macchinista e calcolatore...questa è la sua natura. E' clemente solo con Nate verso il quale è leale e lo rispetta escludendolo dalla sua speciale e personale scala di valori.(http://www.madmoisellejulie.fr/www/madmoisellejulie/wp-content/uploads/2009/03/ed-westwick-helena-christensen.jpg )

Guardai Chuck che non mi sembrava per niente contento di come lo stava descrivendo Blair ma stranamente se ne stava zitto forse perchè si rendeva conto che fosse tutto vero e , se era davvero così, mi dispiaceva un mono per lui !

  • Chuck detesta il fatto che Bart lo odii e non lo prenda mai in considerazione cè come persona nè come figlio. Le cose che gli interessano maggiormente e unicamente sono :Se stesso, il sesso, il divrtimento sfrenato e i soldi.
    Chuck non si separa MAI dalla sua
    sciarpa che ormai è il suo marchio, la sua mandiera, il suo simbolo. (http://images.ctv.ca/gallery/photo/gg_s01e03_071005/image6.jpg )Se non ce l'ha al collo stai sicura che ce l'ha in tasca COME ADESSO non esce mai senza.
    Chuck ha smpre avuto ogni cosa deiserasse sin da piccolo. Sempre iscritto melle migliori scuole private ha ricevuto un'educazione oltre la media sin da quando frequentava l'asilo vivendo in un mondo fatto di ciucci d'oro e pannolini di seta. Suo padre o meglio vostro padre è un uomo d'affari che ha messo su da solo un impero economico. Ma comunque è poco presente nella vita di Chuck e non approva la vita sregolata di Chuck, anche se non prende nessun provvedimnto visto che è sempre fuori per lavoro.

  • Si si va bene ... - Intervenne il diretto interessato. - Serena vuoi continuare tu ?

  • Hemm.... Si dai.. Popolare e festaiolo Chuck è decisamente snob e non considera altro che spazzatura gli ideali e le persone inferiori a lui.
    Nella sua vita però è riuscito a trovare il suo unico vero amico, l'unica persona verso la quale dimostra lealtà: Nate , al quale cerca di colorare la vita coinvolgendolo nlle se attività.
    E' lo stronzo per eccellenza,non si crea scrupoli se vuole qualcosa la ottiene e basta ed è protno ad usare qualsiasi mezzo. E' anche donnaiolo ne cambia una al giorno ed è il più richiesto tra le ragazze...Viene descritto da tutti come il cattivo ragazzo dell'Upper East Side. Chuck è il tipico ricco viziato, figlio del multimiliardario Bart Bass, dal quale ha ereditato il suo carattere da galantuomo (più sesso-dipendente che galante) e manipolatore.(http://www.madmoisellejulie.fr/www/madmoisellejulie/wp-content/uploads/2009/03/ed-westwick-and-helena-christensen.jpg ) Infatti le sue azioni hanno sempre un doppio fine. Nonostante ciò si rivela un buon amico per noi ma ricordati, solo per noi ,migliori amici da ormai parecchi anni . E' il tipico uomo che non si schifa delle donne, anzi; numerose relazioni con scopi puramente sessuali sono ben visibili in tutta N. Y.

Ok... Questo era decisamente più di quello che mi aspettassi ! Non volevo avere un fratello del genere ed adesso, cominciavo a spiegarmi perchè Bart si fosse comportato così !

 

 

( CHUCK )

 

Detestavo il modo in cui mi stava guardando..Entrambe le ragazze avevano esagerato ! Certo, era la verità ma non avrebbero mai dovuto rivelarglielo ! Per mia fortuna si erano trattenute almeno dal rivelargli della droga e dell'alcol ! Ci sarebbe mancato solo quello e poi,Mary sarebbe scappata a gambe levate il più lontano possibile da me !

  • Signor Bass, siamo arrivati.

Sorrisi, per fortuna potevo svignarmela in casa e così feci, senza neanche sautare uscii dalla limusine e mi incamminai a passi veloci verso la mia stanza.

Sentivo gli sguardi stupiti degli altri su di me ma non mi interessava ..Tanto mia sorella non mi avrebbe più parlato quindi non c'era nessun problema.

Mi cambiai velocemente e mi distesi sul letto per pensare un po' . (http://static.tvfanatic.com/images/gallery/chuck-loungin.jpg )

  • Chuck ? Posso entrare ? - Sentii sussurrare ma non risposi, non avevo identificato la voce che molto probabilmente era di Blair così feci finta di niente, fino a quando la porta si aprì ed entrò mia sorella tutta sorridente.

  • Che succede ? - Mi chiese sedendosi di fianco a me .

  • Non voglio parlare .

  • Chuck ! Non puoi sempre tenerti tutto dentro .. Forza parla

Gelido mi girai verso di lei. MA come si permetteva di parlarmi così ? Nessuno e dico nessuno aveva il permesso di usare quel tono e quelle parole con me.(http://farm3.static.flickr.com/2346/2279443469_00d6e1c61f.jpg?v=0 )

  • Non sono affari tuoi chiaro ?

  • Si incvece , e adesso tu mi parli !

Sospirai.. e con fare arrabbiato gli risposi sbrigativo

( http://static.tvfanatic.com/images/gallery/chuck-loungin.jpg )

  • Dove sono tutti gli altri ?

  • Gli ho mandati via tutti... Spero non ti dispiaccia..

  • No hai fatto bene, voglio restare da solo !

  • Chuck , tu non devi mai più restare da solo..- Rispose con voce tremande avvicinandosi sempre di più a me.

  • Cosa intendi dire ?

  • Sfogati ! Sei arrabbiato anche se non mi vuoi dire perchè e allora sfogati !

  • No ! L'unico modo che conosco per sfogarmi e fare sesso !

La vidi sbiancare .. E capii subito perchè dato che eravamo a circa cinque centimentri di distanza e avrei potuto saltarle addosso quando volevo.

  • Tranquilla non faccio cose del genere con i famigliari..

  • O...Ok

  • Senti, non sei tenuta a stare quì con me, io sono un bastardo.. Te lo dicono tutti ! Io sono un porco menefreghista !

  • Si che sono tenuta a farlo... Sei mio fratello e io ti voglio bene !

Incredulo la guardai.. Sembrava sincera e anche se mi risultava difficile crederlo lei mi voleva bene.. Lei mi voleva davvero bene.

Abbassai gli occhi per la prima volta nella mia vita ed aspettai che aggiungesse qualcos'altro cosa che non successe dato che mi saltò in braccio e mi abbracciò forte forte. (http://farm3.static.flickr.com/2331/2280173592_0dc2d40d15.jpg )

  • Perchè fai tutto questo ? Ci conosciamo solo da due giorni...

  • Si però sei mio fratello e ti voglio bene !

Sorrisi ! Un sorrio vero, pieno di sentimento le baciai la guancia e mi istesi sul letto mentre lei faceva lo steso appoggiando la testa su di me.

  • Che ore sono ?

  • Le otto credo...

  • Fantastico ! Ecco perchè sto morendo di fame... Che dici servizio in camera ?

  • Ma si dai.. Perchè no !

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI

 

VUOTO

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** capitolo 9 ***


Eccomi quì ! Scusate il ritardo ma ho la febbre -.-'' uff va bè non credo vi interessi molto :D spero che questo capitolo vi piaccia !!! :D

 

 

(MARY )

 

  • Chuck posso farti una domanda ? - Chiesi mentre lui mi abbracciava forte.

  • Certo, tutto quello che vuoi !

Eravamo sotto le coperte, le lancette della sveglia segnavano l'una ma nessuno di noi aveva voglia di dormire.Dopo aver mangiato noi due da soli eravamo andati a fare un giro tranquillo e adesso, ci trovavamo nella mia camera. L'avevo pregato di dormire con me e lui, dopo un po' di indecisione aveva optato per il si.

  • Con chi hai perso la verginità ?

La sua bocca prima contratta in un sorriso era diventata tesa.

  • Proprio questo mi dovevi chiedere ?

  • Si.. Voglio saperlo ma non sei obbligato a dirmelo..

  • No no te lo dico è solo che sono un po' imbarazzato ! (http://tvrecappersanonymous.files.wordpress.com/2010/09/chuck-hosp.png )

  • Allora racconta dai.. Sono curiosa !

  • Ok... Poi non uccidermi però..

  • Va bene va bene

  • Georgina Sparks è una ragazza senza controllo: di lei si sa che è il tormento dei suoi genitori, che l'hanno mandata in riabilitazione nello Utah per poi ritrovarsela a New York dopo essere fuggita dal centro ed aver rubato una carta di credito per andare in giro per il mondo. Il suo passato è legato a quello di Serena, che spesso si lasciava trascinare in esperienze al limite del consentito, tra alcol, droghe e sesso sfregolato. Georgina era presente quando Serena si è resa responsabile della morte di un tossicodipendente passandogli la sua ultima dose ma li eravamo già più grandi..

  • Serena ha ucciso un ragazzo ?

  • Hem.. Si ma ne parliamo dopo ..

  • Ok ....

  • Eravamo in prima media, le presentazioni come al solito si facevano in cerchio... Io ero fra Nate e Blair .Dall'altra parte del cerchio, una ragaza dai capelli castano scuro che le arrivavano quasi fino alla vita, le labbra rosso sangue e una pelle così pallida da sembrare quasi blu mi fissò con uno sguardo appassionato, come una versione di Biancaneve strafatta di coca .. Ignorai le due persone sucessive, quasi eccitato dal modo in cui Biancaneve muoveva a scatti il piede, come se tenesse il tempo del suo concerto privato. Aveva degli stivali di camoscio azzurro che sembravano non essere mai stati indossati all'aperto. Alla fine arrivò il suo turno "Il mio nome è Georgina Sparks ma tutti mi chiamano Georgie" Mi ricordo come se fosse ieri quel giorno, era la ragazza più bella che avessi mai visto, forse anche di più di Serena ma a quanto pare la pensavo solo io così..

In silenzio guardai Chuck completamente assorto dal suo racconto, si vedeva che quella Georgina era stata importante per lui..

  • Era l'unica ragazza che apparte Serena e Blair non cadeva ai miei piedi e poi un giorno mi ci avvicinai e le chiesi : "Perchè..sei Georgina Sparks? E perchè provi un insano gusto, come il sottoscritto, a rovinare certe persone "

    Lei mi ha guardato eccitata e poi mi ha sussurrato all'orecchio : "A dieci anni ho rubato tre collane in una gioielleria, a undici ho provato la droga.." Georgina è molto brava nell'ottenere ciò che vuole, nascondendosi dietro la sua faccetta da 'innocente'. Può sembrare candida per via dei suoi occhioni celesti, ma non farti illudere dalle apparenze. Di natura maliziosa, passionale e doppio giochista e trasgressiva riesce sempre ad ottenere ciò che vuole. Vendicativa oltre ogni limite è disposta ad usare ogni mezzo per raggiungere il suo fine. Diabolica e peccatrice dentro e fuori non conosce altro che un solo stile di vita: Droga, Sesso e Alcol !Ama andare alle feste, divertirsi, ubriacarsi, drogarsi, fumare, in pratica lei adora tutto ciò che va contro il "giusto". Le piace molto anche combinare guai e mettere zizzania fra le persone.
    E' una persona
    estremamente stronza. Non si fa problemi a dire quello che pensa, nè tantomeno a fare quello che le pare. Non le interessa il parere degli altri, anche se a causa di questo tende a rimanere sola. E' vendicativa oltre ogni limite, ed è disposta a tutto per il suo orgoglio.
    E' estroversa ed egocentrica. La cosa che ritiene più importante è sempre se stessa, gli altri vengono dopo di lei.
    Rivuole indietro Serena perchè era l'unica che sapeva accettarla per come era, senza giudicarla e criticarla. Infatti erano migliori amiche.. Almeno fino a sedici anni.. Poi è successo l'immaginabile ma torniamo a quel giorno in prima media quando le ho chiesto perchè era Georgina Sparks...

Chuck si girò per vedere la mia reazione senza accorgersi che quello che si stava facendo trasportare dai ricordi era lui.. Aveva gli occhi lucidi e questo non me lo sarei mai aspettata..

  • Mio padre era partito per Vienna come al solito senza dirmi niente.. Portai Georgina nella mia stanza, volevo solo vedere un film ma non era quello che sperava lei..Quel venerdì pomeriggio, abbiamo perso la verginità nel mio letto avevamo solo 12 anni. Mi ricordo il suo primo urlo l'abbracciai e gli diedi un bacio. In quel momento pensavo che ero fortunato: era la mia prima volta e poi ero con una ragazza così carina ! Eravamo del tutto inesperti, non avevamo mai avuto un contatto diretto con queste cose. Qualche volta mi era capitato per caso di vedere persone piu grandi farlo tipo mio padre, quando si portava a casa le sue ragazze.
    Se lo devo ammettere avevo un po di paura, il cuore mi batteva forte e mi tremavano le mani.
    la presi tra le mie braccia come una bambola e la posai delicatamente sul letto, poi mi sdraio accanto a lui e iniziamo a baciarci. Tremava come una foglia!!!! Non avevo mai sentito un ragazza tremare ai miei baci, neppure quelle innamorate. Le sue piccole manine iniziano ad accarezzare il mio corpo, e poi eccoci senza verginità

    Successivamente ha vissuto solo storie brevi e insignificanti Di mezzo: Ha baciato Nate mentre questo era ubriaco e dopo il ballo delle debuttanti i due sono rimasti solo amici. Da quel giorno per parecchi anni io me ne sono stato da solo... Non volevo nessuno apparte lei.. Ne ero innamorato, il primo amore Georgina è sempre stata una ragazza senza controllo, fin da giovanissima.Dopo questo fatto è iniziata la sua vera vita sregolata. Nata in una famiglia ricchissima viveva la sua vita con l'elite di New York, dando scandalo in continuazione. Era molto amica di Serena, con la quale passava quasi tutto il suo tempo. Lei e S. per un certo periodo erano inseparabili, tanto che adesso Georgina la rivuole indietro, riallacciando il rapporto che avevano prima.
    E' sempre stata il tormento dei suoi genitori, che infatti, dopo l'ennesimo eccesso, decisero di mandarla in riabilitazione nello Utah.

Chuck , stava piangendo e questo, mi sorprendeva molto...Non lo avrei mai detto ne imagnato che nel giro di due giorni, sarei riuscita a strappargli la maschera da stronzo e far uscire quello che era in realtà !

  • Scusa fratellone... Non volevo metterti in difficoltà !

  • Non ti preoccupare... Non avevo mai detto a nessuno che ero innamorato di Georgina ma adesso, fammi un favore... Chiamala !

Lo guardai a bocca aperta.. Chiamarla ? C'era qualcosa che non andava ma presi il telefono che mi stava porgendo mentre lui estraeva da sotto il materasso un quadernino pieno di foto e naturalmente con il numero di telefono...

Titubante composi i dieci numeri e aspettai che il telefono quillasse.

  • Pronto ? Chi parla ! - Urlò una voce cristallina che mi lasciò sorpresa ma, allo sguardo di Chuck capii che era proprio lei..

  • Hem... Buona sera, mi chiamo Mary e sono una sua fan .. Ho letto gossip girl e l'adoro !!!

  • O e allora dammi del tu ! Sono contenta che qualcuno parli ancora di me !

  • Già ! Tutti dicono che sei cattiva ma io non ci credo !

  • Bè insomma... A dieci anni ho rubato tre collane in una gioielleria, a undici ho provato la droga..ho venduto il mio cavallo, ho messo all'asta la mia carriera nell'equitazione per la droga e quando non potevo più farne a meno ho provato i tranquillizzanti che usavo per il mio cavallo..stavo per rimanerci secca e mi hanno portato in un centro, a sedici anni ho offerto a Chuck Bass 120.000$ per farlo tornare con me solo un giorno, non chiedevo altro..ma non era amore, era solo infatuazione, con quel suo modo di fare lo stronzo e quella sua faccia da pubblicità per un dopobarba. Ho corrotto un sacco di gente solo per gioco e divertimento perchè la gente si divertiva a rovinarmi, perchè nessuno si prendeva cura di me mentre gli altri..non dico che vivevano su un materasso di fiori, ma era sciuramente migliore del mio di chiodi. Mia sorella fa tante di quelle storie..si lamenta in continuazione perchè vive nella mia ombra, nell'ombra dei miei crimini, ma forse non capisce che sono io qui l'unica che sta vivendo nella propria oscurità.

  • Wow ! Però ! Sei formidabile !

  • Già e adesso, solo perchè sei la mia fan numero uno ti dico un segreto..

Vedevo l'eccitazione nella faccia di Chuck mista alla curiosità

  • Sono stata salvata da Gesù, non sono più la persona di prima ora sono una "Cristiana".

Spiazzata dalla rivelazione guardai Chuck che sorrideva compiaciuto..

  • Mary passamela un'attimo va !

  • O..ok

  • Ciao Georgina sono Chuck ! - Urlò raggiante

  • Chuck ? Chuck Bass ? Non ci posso credere sei proprio tu ! Ma chi era quella ragazzina ?

  • Hem.. Quella ragazzina è mia sorella comunque, sono contenta che sei tornata normale... Blair ha fatto un buon lavoro !

  • Già ! Proprio un ottimo lavoro sono contentissima ma senti, io fra un po' ho il permesso di uscire dal centro di recupero.. mi vieni a prendere e andiamo a fare un giro con tutti gli altri?

  • Si potrebbe fare adesso vado ! Ciao a presto !

Quando spense la chiamata mi aspettavo quasi che si mettesse a fare i salti di gioia da quanto era felice !

 


ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 like : Grazie :) sono contnta k ti piaccia !E si xD ho fatto Chuck un po' strano ma io in fondo me lo immagino dolce sotto la maschera da stronzo !

Spero che continuerai a commentare un bacio a presto :D

 

 Drama Queen : Tranquilla non mi offendo :) Comunque per ora Chuck deve conquistare la piena fiducia di Mary e poi stai pur certa che tornerà a fare il badboy ! Per di più temo che prima che i due si mettano assieme passerà ancora del tempo dato che non prova sentimenti solo per lui ;) Spero che questo capitolo non ti abbia deluso.... Ciao !

 

 Bf96  : Hey :) sono contenta che ti sia piaciuta :) Comunque... il tuo caro MIKISTE ! È una femmina... e ho la sensazione k sia pure incinta ... se vuoi un cricetino è tutto tuo...

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** capitolo 10 ***


CIAO A TUTTI :) ECCO UN ALTRO CAPITOLO !!!!

 

 

( CHUCK )

 

Stavo passeggiando tranquillo per le vie di Manhattan con Nate. Mary stava dormendo beata sul mio letto da circa dodici ore dopo che le avevo fatto bere senza neanche rendermene conto un Vodka alla pera. Mi sentivo incolpa ma ormai per me e per tutti i miei amici berne uno o due era come buttar giù acqua e quindi non ci avevo fatto molto caso..

  • Sta sera andiamo al Victrola ?

  • Non so.. è da tanto che non andiamo al club ..

  • Appunto almeno fai vedere a tua sorella cosa sei riuscito a costruire .

  • Si certo come no ! La porto in un club per spogliarelliste ,drogati e ubriaconi !

  • Effettivamente il tuo bar è una cosa del genere, però..

  • Però niente ! Lei non sa che mi drogo che fumo che bevo e compagia briscola.. sa solo del sesso e adesso passami quello spinello che ho voglia di farmi un tiro !

  • Tieni e stai zitto ! Dopo tutto il casino con la duchessa ne avrei più bisogno io !

(http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTuKca0rdjtE-_VJsRhbrSNXCXDiw8gb3ZsFLBArzHHkFfTMr8RGQ&t=1 )

  • Si certo come no guarda ! Io mi sono ritrovato una sorella in casa !

  • E sai che roba !

  • Si lo so dato che ci sono dentro fino al collo ! Comunque come va con la tua cara donna sposata ?

  • Bene .. Nel senso, da quando Blair l'ha fatta andare via e credimi, non so ancora come non si è più fatta sentire.. E' stato bello finchè è durato..

  • Bravo il mio amico! Finalmente ti sei deciso a spassartela un po' – Risposi tutto compiaciuto sedendomi sull'erba. (http://cdn.thefrisky.com/images/uploads/chuck_bass_c.jpg)

  • Sai, dovresti essere felice che sia finita fra noi ma tu non lo sei per niente vero ?

  • Vedo che mi conosci perfettamente !

  • Se non ti conoscessi bene, mi arrabbierei ma tu, tu sei solo un pazzo, il mio amico pazzo !

 

 

( MARY )

 

Che male pensai fra me e me toccandomi la testa mentre un conato di vomito mi faceva rizzare a sedere. La stanza era ancora immersa nell'oscurità ma di Chuck nessuna traccia. Il più velocemente possibile corsi in bagno a vomitare mentre un'altra fitta alla testa mi costrinse a sedermi. Stavo decisamente male, molto male !

Tornai in camera ma prima di sprofondare la faccia nel cuscino, notai un foglio sul cuscino così accesi la lampadina e lessi il breve messaggio.

 

"Sorellina, sono andato con Nate a fare un giro torno presto. Più o meno alle otto per essere più precisi. Non so se ti svegli ma se sarà così immagino che avrai un bel mal di testa... Ci sono passato tante di quelle volte in vita mia comunque, l'aspirina la puoi trovare nel secondo cassetto in entrata arrivo presto.

Il tuo fratellone.

Chuck Bass "

 

Sospirai sconssolata. Stavo per leggere di nuovo il biglietto dato che con quel mal di testa, non riuscivo a capire niente ma un'altro conato mi obbligò a spostare la testa di lato peccato percò che anche la mia mano si spostò da sola andando a finire proprio sotto la mia bocca. Dopo numerosi gemiti, mi sentivo finalmente meglio ! Guardai il pavimento decisamente tutto sporco e schifoso. Il foglio ormai illeggibile si trovava ai miei piedi. Non potevo e non volevo stare un secondo di più in quella stanza, mi faceva troppo schifo, non sarei mai riuscita a pulirlo di solito lo faceva sempre la mamma.

Già, la mia mamma.. Quanto mi mancava quella donna ! Quella figura sempre presente in tutte le situazoni belle o brutte della mia vita , in tutte tranne in quella !

Ripensai all'ultimo ricordo che avevo di lei. La nostra chiaccherata in pizzeria, tutto quel mistero ! Chi sa se quella sera voleva dirci che io ero figlia di un'altro uomo ! Così aveva detto Bart ma non ne ero così sicura..

Con le lacrime agli occhi uscii lentamente dalla mia stanza per poi dirigermi verso quella di Chuck. Appena mi distesi sul letto mi sentii meglio, mi sentivo al sicuro, mi sentivo capita anche se non avevo idea di che cosa mi stesse passando per la testa dato che apparte qualche mobile in quella stanza non c'era nessuno e quindi apparte il nulla, nessuno poteva capirmi.

L'odore di Chuck inondava la stanza. Ispirai profondamente col naso cercando di catturare in me ogni odore possibile ed immaginabile. Le farfalle mi volavano nello stomaco ma ormai quella era una cosa normale ... MI bastava parlare con mio fratello che ecco tutto il mio corpo andare in filibrazione. Con questa consapevolezza, mi addormentai di nuovo.

 

 

( Nate )

 

Guardai per l'ennesima volta il mio migliore amico di sempre . (http://static.tvfanatic.com/images/gallery/archibald-and-bass.jpg ) Se qualcuno al di fuori del cerchio di amici, lo vedeva in quel momento, non avrebbe notato nulla di strano eppure... Eppure io, io mi accorgevo che in quei giorni qualcosa era cambiato dentro di lui ! Il suo modo di fare, l'aria da bastardo strafottente, il modo di parlare ! Tutte cose che in un certo senso, avevano sempre rappresentato Chuck Bass ! Tutte quelle cose che formavano il cognome Bass !

  • Chuck .. che succede ? - Domandai dopo un attimo di incertezza mentre due occhi castani mi osservavano perplessi.

  • Che intendi dire ?

  • Sei strano, diverso in questi giorni.

Lo osservai stringersi nelle spalle e abbassare lo sguardo e questo, mi diede la certezza che qualcosa stava davvero succedendo.

  • Chuck .... - Cominciai venendo interrotto subito dopo dalla sua voce.

  • Ho sentito Georgina.

Stetti in silenzio per qualche secondo. I miei occhi erano sgranati e la mia bocca,non aveva nessuna intenzione di spiccar parola. Vedevo l'irritazione crescere negli occhi di Chuck.. Voleva una risposta e anche subito così facendomi coraggio pronunciai le prime parole che mi saltarono in mente.

  • Georgina ? Georgina Sparks ?

  • Si, chi altri se no ?

  • Si si giusto è solo che ...

  • Che Blair l'ha mandata via con il mio aiuto lo so eppure ?

  • Chuck...

  • Si ?

  • Ti piace ancora vero ?

Pugni stretti.

Sguardo da duro.

Lacrime agli occhi.

Viso basso.

Occhi di ghiaccio.

Corpo tremante.

Chuck non parlava, non si muoveva, sapevo che nella sua testa stavano suonando cento anzi mille campanellini i cerca d'aiuto !

Abbassai anche io lo sguardo mettendomi una mano in tasca e toccando con la mano una piccola agendina di cuoio ormai consumata dal tempo.

Senza neanche rendermene conto la tirai fuori e cominciai a leggerla finchè trovai quello che stavo cercando.

21 Dicembre 2004

Cominciai a leggere vedendo l'eccitazione e la curiosità di Chuck .Sorrisi a quella data, ben sei anni erano trascorsi .

 

Blair Cornelia Waldorf

Caro diario ti scrivo anche oggi sperando che questa volta il mio bellissimo e fantasticissimo fidanzato Nate non ti legga.

Ti ricordi di quella ragazzina di nome Georgina di cui ti ho parlato tanto ? Ecco, è andata a letto con Chuck !
Sei restato scandalizato vero ? Mi dispiace, mi dispiace davvero ma ho un bisogno pazzesco di sfogarmi con qualcuno e di sicuro non lo posso fare ne con S dato che lei è in giro proprio con G e neanche con N visto che è un maschio ! Fatto stà ma ti sembra normale ? C'è dico io, siamo solo in prima media ! Ora però mi viene il dubbio... Forse lo voglio fare con N , siamo assieme dall'asilo e quindi... ma, non lo so ! G non mi sembra per niente innamorata, lei è una di quelle ragazzine che si danno un sacco di arie e che non sopporto anche perchè mi ha rubato S facendola diventare la sua migliore amica ! La cosa sorprendente però è il fatto che C sia davvero innamorato di lei ! Ti rendi conto ? Non avrei mai pensato di dirlo ! Eppunre, lo scrivono addirittura su Gossip Girl e questo te la dice lunga Chuck Bass si è innamorato di una puttanella da quattro soldi ! Mi dispiace un mondo per lui dato che proprio questa mattina prima che Dorata la mia governante mi accompagnasse a casa ho visto G baciarsi un ragazzo minimo minimo del liceo !

Adesso devo andare ci sentiamo appena so novità ok ??

Ciao la tua migliore amica

Blair

Chuck mi guardava confuso, di sicuro si stava chiedendo che cos'era quell'agendina e sopratutto perchè, se l'aveva scritta Blai ce l'avevo io, ma prima di dargli tante spiegazioni volevo leggere un'altro episodio.

 

14 settembre 2006

Caro diario oggi è ricominciata la scuola ! Finalmente sono in terza ! Si !

Solo una cosa è cambiata... G oggi, non è venuta in classe e il bello è che non c'è neanche più il suo banco. I professori non hanno voluto dirci niente ma quando Chuck è scappato dalla classe prendendo a pugni e calci tutto ciò che intralciava la sua strada, io S e N lo abbiamo seguito trovandolo poco dopo nella biblioteca pubblica. Siamo subito tornati in classe in pratica trascinando il fuggitivo ma il prof ci ha mandato immediatamente dal preside così dopo una bella ramanzina, sono entrati i genitori di G . La mamma che di solito è una bella donna aveva il viso sciupato dal dolore e continuava a piangere tanto che pensavo che sua figlia fosse morta ma poi il marito ci ha spiegato la situazione...

Georgina si bucava ma non solo con la droga... (Anche perchè come ti avevo già detto andava avanti usando sostanze dalla prima media ) fatto sta questa estate, si è bucata mettend nelle siringhe i tranquillanti per cavalli ! Mio dio non ti sembra terribile ? E' una cosa inaudita !

Bè adesso Georgina è in un centro di recupero e tornerà molto ... L'unica cosa che mi dispiace è che non va più a cavallo dato che ha venduto il ponj per una dose !

  • Vado a casa – Disse Chuck lasciandomi con un palmo di naso. Neanche il tempo di fermarlo che la limusine nera era già partita.

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 tenten13 : hEY CIAO :) sono contenta k sei passata e altrettanto di averti fatto resuscitare una passione xD Spero che questo capitolo ti sia piaciuto ciaoooooooo :D

 

 like : Grazieeeeee :) cm no... o meglio Georgina nella prima stagione è una stronza ma nella seconda se non sbaglio va nel centro e torna normale o meglio diventa una santarellina anche se per mooooolto poco :) Ciaooo !

 

Drama Queen : Scusa scusa scusaaaaa nn ho avuto molto tempo ma questa sera ti prometto che commento tutto :D comunque leggo e faccio un resoconto alla fine ok ?? :) spero che ti sia piaciuto e scusami ancora tanto :( un bacio ciaooooooo :D

 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** capitolo 11 ***


CIAO A TUTTI SCUSATE IL RITARDO :) ECCOMI QUI CON UN'ALTRO CAPITOLO ! PRIMA DI CONTINUARE VOLEVO CHIEDERVI DI FARE UN SALTO ANCHE NELLE ALTRE STORIE CHE STO SCRIVENDO SOPRATUTTO NELLA " LA VERITA' A VOLTE FA MALE " !! cIAO E RINGRAZIO DA SUBITO CHI LO FARA'

 

 

( CHUCK )

 

Perchè Nate mi aveva letto quel diario ? Ma sopratutto che se ne faceva del diario di Blair ? Camminavo veloce per le vie di Manahttan diretto al mio albergo con un craffen in una mano e un moccaccino nell'altra. I miei occhi ancora lucidi e rossi incuriosivano i giornalisti che andavano a lavoro riconoscendo il mio viso. Per l'ennesima volta guardai l'ora le sette e mezza, ancora un ora e mi sarei ritrovato per l'ennesima volta dentro quattro mura grigie, le mura scolastiche !

  • Signor Bass ...- Sussurrò il portinaio aprendomi la porta.

Appena passavo qualcuno si girava a guardarmi. Certo, non ero nella mia forma migliore ma non ero neanche uno schifo !

La porta della mia suite era aperta così incuriosito entra guardandomi in torno. Tutto era pulito e lucidato e questo voleva dire che qualcuno aveva lucidato per bene l'intero salone.

  • Signor Bass ?

Mi girai di colpo trovandomi ad osservare una cameriera con un secchio d'acqua in una mano.

  • Si ? Che ci fa quì ? Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro, nessuno deve entrare in questa stanza prima delle dodici !

  • Si ma... Ho dovuto pulire il vomito .

  • Vomito !? - Chiesi disgustato.

  • Si. Nella stanza di vostra sorella.

Impallidii di colpo e senza neanche ringraziare, mi diressi veloce verso camera mia ancora chiusa. Mary giaceva addormentata sul letto abbracciata alla mia maglia. I capelli tutti arruffati gli davano un'aria vulnerabile .

  • Chuck ..

Sussurrò ancora immersa nel mondo dei sogni.

  • Si ?

  • Stai con me .. Mi sento male.

Sorrisi fra me e me e le andai vicino baciandole la fronte calda. Vieni ti do qualcosa per il mal di testa, dobbiamo andare a scuola fra poco ..

Senza fare storie si ataccò al mio collo e con il mio aiuto riuscì a mettersi in piedi ma neanche il tempo di farle fare due passi che vomitò sui miei piedi così disgustato come non mai la lasciai andare facendole perdere i sensi. Quasi neanche me ne accorsi, non credevo stesse così male ! Allarmato presi il mio bellissimo blackberry e chiamai Serena , forse la più portata nel campo di sbronze oltre me.

  • Chuck ?

  • Hem.. Si sono io .. senti puoi venire quì subito ?

  • Si certo arrivo !

Un po' più sollevato mi girai verso mia sorella che per l'ennesima volta era caduta nel mondo dei sogni ma decisi di lasciarla dormire in santa pacie fino all'arrivo di S .

 

( SERENA )

 

  • Nate sai che è successo a Chuck ? - Chiesi con un ansia improvvisa mentre mi dirigevo verso l'hotel.

  • No perchè ? Sono stato con lui fino a dieci mnuti fa...

  • Mi ha chiamato ... e con una voce molto strana mi ha pregato di andare da lui.

  • Mmmmm....

I miei tacchi di DeG ticchettavano veloci sull'asfalto bollente.Ero decisamente preoccupata per Chuck , mai una volta l'avevo sentito così tanto preoccupato .. Neanche mi accorgevo di andare a sbattere contro le persone anche se, ad essere sincera la spalla destra mi faceva un po' di male.

  • Nate, vieni con me ?

  • Si certo, nessun problema però facciamo veloci.. fra meno di mezzora dobbiamo essere a scuola !

  • O si giusto, oggi c'è anche quella comunque siamo arrivati !

Il più velocemente possibile attraversai il salone e mi diressi verso l'appartamento situato al secondo piano.

Come una furia suonai alla porta che con mia grande sorpresa si aprì da sola. Chuck era in piedi sulla soglia elegante come sempre con quei suoi lineamenti perfetti che vanno tanto daccordo con gli smoking (http://static.screenweek.it/2009/11/24/Gossip-Girl-3x12-Chuck-Bass-Promo-04_mid.jpg )

  • Serena , Nate !

  • Chuck ! Va tutto bene ? - Chiesi in preda all'isteria mentre una miriade di messaggi di Blair continuava a distrarmi.

  • Certo S.. E' solo che mi chiedevo... Devo far passare una sbronza a mia sorella..

  • Mary è ubriaca ? - Risposi sorpresa

  • Già... ieri sera le ho dato da bere un vodka ma a quanto pare era la prima volta che toccava alcolici.

  • Messi bene insomma... Comunque ok ci penso io, datemi solo una mano a portarla in vasca da bagno !

Senza neanche pensarci mi diressi verso la camera che mi era stata indicata ma mi girai dopo pochi passi accorgendomi di non essere seguita da tutti e due i ragazzi.

  • Nate che fai ? - Vedevo la sua rabbia crescere sempre di più, mai e ripeto mai l'avevo visto più arrabbiato ! Le sue guancie di solito quasi cadaveriche avevano un colorito rosso ed i pugni erano serrati tanto da fargli diventare le nocche bianche .

  • Nate, che ti prende ? - Chiesi spaventata da vederlo in quello stato.

  • Che cosa hai fatto ! - Urlò lui in risposta dando uno spintone a Chuck che preso alla sprovvista si ritrovò disteso sul tavolo con Nate sopra. (http://static.episode39.it/episode/1432.jpg?t=1210880821 )

  • Amico ma che cazzo ti prende ?

  • Mi prende , che hai fatto bere e ubriacare tua sorella !

  • Ma che cazzo te ne frega a te ! E' mia sorella non la tua ed è sotto la mia responsabilità !

  • Che me ne frega ? Me ne frega eccome , anche se non è mia sorella me ne frega chiaro !

Io ero decisamente allibita dalla scena, mai avevo visto litigare in quel modo quei due e quelle rare volte che succedeva era sempre Chuck ad iniziare .

  • Nate ! - Cercai di mettermi in mezzo.

  • Zitta S !

  • Ma si può sapere che cazzo ti prende !? Sei in casa mia !

  • Mi prende che non voglio vedere star male Mary !|

  • Senti sei paranoico o cosa ? Non hai mai reagito così neanche quando Blair stava male – Urlai in risposta sotto lo sguardo sbigotito di Chuck.

  • Bè magari non tenevo così tanto a Blair quanto tengo a Mary !

Ammutolita da quella risposta guardai Chuck che guardava l'amico senza capire. Nate al contrario era completamente rilassato e pimpante anzi, come se niente fosse lasciò andare Chuck e si accomodò sul divano (http://media.phillyburbs.com/deidre/crawfordtan.jpg )

( NATE )

 

Mi sentivo in forte imbarazzo ma non avevo la più pallida idea di cosa fare così senza tante pretese, lasciai andare il collo del mio amico e mi accomodai sul divano.

Il cuore mi batteva a cento all'ora , forse anche di più ma in quel momento neanche lo ascoltavo. Ma che mi stava prendendo, perchè avevo detto quella stupida frase "Bè magari non tenevo così tanto a Blair quanto tengo a Mary " Guardai le due persone presenti nella stanza oltre me. Ognuna di loro aveva un'espressione di puro stupore stampato in faccia ma non mi importava niente ,ero impazzito ?!

  • Nate ?

Sussurrò dopo un po' Serena.

  • Si ?

  • Ti piace Mary ? - Sbiancai di colpo e tenendo lo sguardo basso cominciai a farmi mille film mentali.

  • Nate ? - Questa volta fu Chuck a parlare

  • Si ?

  • Ti piace mia sorella ?

DI nuovo quella maledetta domanda, e adesso cosa gli rispondevo ? Mi trovavo in una maledetissima stanza d'albergo con il mio migliore amico e la mia migliore amica non che ragazza con cui ho perso la verginità mentre stavo con Blair !

  • Nate ! Rispondi non fare il bambino !

E adesso pensai fra me e me ? Chuck mi romperà di sicuro la testa se viene a sapere che mi sono preso una cotta pensai fra me e me.

  • Giratevi – Sussurrai.

  • E' ?

  • Giratevi ...

Senza fare tante domande entrambi, si voltarono in modo tale da non vedere la mia faccia. (http://flypaper.bluefly.com/Serena_van_der_woodsen_Chuck_Bass_Nate_Archibald_Gossip_Girl_closets_on_Bluefly.JPG )

  • Nate vuoi rispondere a questa cazzo di domanda ! Ti piace mia sorella ?

Sempre con la testa bassa guardai per terra...per poi sussurrare la risposta.

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 like : Eccomi quì :) ciaoooo xD comunque vedrai vedrai Mary sarà una vera e propria ruba cuori ! :D spero che ti sia piaciuto anche questo ciaooooo

 

 marella88 : Grazieeeee :D spero che ti sia piaciuto anche questo !

 

 Drama Queen : Eccomi quì xD ;D sono contenta che ti sia piaciuto e comunque la tua storia è stupendaaaaaa

 

Ps : Se avete tempo e voglia vi prego passate a leggere " La verità a volte fa male " xk nn la commenta quasi nessuno sninf :(

 

ciaoooooooooooooooooooo

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** capitolo 12 ***


CIAO A TUTTI ! QUESTO CAPITOLO E' UN PO' CORTO... MI SCUSO IN ANTICIBO BE' DETTO QUESTO BUONA LETTURA !!!!

 

( Chuck )

 

Pieno di rabbia guardai uscire Nate dalla mia suite. (http://images2.fanpop.com/images/photos/5500000/Chace-Crawford-nate-archibald-5505264-444-640.jpg )

Aveva lo sguardo arrabbiato ma non me ne fregava niente. Il mio migliore amico con mia sorella ? Ma neanche a pensarci e poi... no , quell'idea assurda dovevo togliermela dalla testa, non poteva essere ! Non poteva !

Quando fu uscito dalla stanza mi girai a guardare Serena anche lei molto scossa dalla notizia.(http://www.latestbeauty.com/wordpress/wp-content/uploads/2009/04/serena-van-der-woodsen-hair-239x300.jpg )

  • Ma che gli è preso sbottai all'improvviso !

  • Chuck calmati ti prego... Fra poco più di dieci minuti dobbiamo essere a scuola ma non abbiamo ancora fatto passare la sbronza a Mary !

  • Si... Giusto... Andiamo di la.

Sempre con i pugni che mi fremevano dalla Rabbia mi incamminai verso la mia stanza. Mary dormiva ancora e la sua espressione, mi sembrava un po' più rilassata di poco prima.

  • Chuck , portala in bagno veloce.

  • SI ok !

Lentamente e il più delicatamente possibile la sollevai mettendo le sue braccia intorno al mio collo.

Un turbine di emozioni riempirono la mia testa.

Di nuovo quell'idea pazza ! Ma che mi prendeva ! Io sono Chuck Bass !

Velocemente tornai alla realtà , avevo capito benissimo cosa voleva fare Serena,...

(http://www.villaimperiale.it/immagini/f_bagno02.jpg )

  • La metto in vasca da bagno ?

  • Bravo vedo che hai capito ! Abbiamo poco tempo e questo è l'unico modo intanto vai a prendere un'aspirina ti aspetto quì !

  • Ok intanto falle la doccia fredda !

  • Si signor capo !

 

 

( BLAIR )

 

 

Ma dove cavolo erano finiti tutti !? Nessuna traccia dei miei amici e questo mi metteva in agitazione perenne !

Accerchiata dalle mie tirapiedi, ( http://static.blogo.it/blogapuntate/gossip-girl-1x16-tutto-su-mio-fratello/01socialbattles.jpg )

Isabel Coates, Penelope Shafai, Hazel Williams e Nelly Yuki , ultima arrivata mi guardavo intorno peroccupata.

Come al solito erano tutti in ritardo sbuffai tra me e me e ripresi a gustare il mio yogurt alla fragola.

  • Blair , ma quello non è Nate ?

Senza fare domande seguii lo sguardo di Penelope effettivamente, aveva ragione era proprio lui !

Neanche il tempo di fermarlo che la grossa limusine di Chuck fece il suo ingresso trionfale sotto gli sguardi sgomenti dei primini che guardavano la macchina come fosse un fantasma.

(http://static.screenweek.it/2009/4/16/Gossip-Girl-2x23-Serena-Van-Der-Woodsen-Chuck-Bass-Promo-13.jpg ) Chuck e Serena scesero dalla macchina seguiti da una Mary molto spaventata .

  • Si può sapere dove eravate finiti ? E perchè Nate non era con voi ?

  • Abbiamo avuto una discussione !

  • A fantastico ! Complimenti !

  • Senti se dobbiamo sentirci la ramanzina ce ne andiamo volentieri – Mi rispose Chuck con fare rabbioso così decisi di lasciar perdere e mi distrassi finendo di mangiare il mio yogurt alla fragola.

  • Blair, chi è quella ragazza ? Su Gossip Girl viene chiamata la ragazza misteriosa..

  • Giusto, non vi ho ancora presentate, Comunque Mary, lei è Penelope ( http://www4.images.coolspotters.com/wallpapers/24588/penelope-shafai-mobile-wallpaper.jpg ) Penelope, lei è Mary la sorella di Chuck !

Se non fosse stato per l'intervento di un primino che passava di li per caso, la mora si sarebbe di sicuro strozzata ! Alle parole che avevo pronunciato, dopo aver guardato a lungo la ragazzina ancora seduta vicino a suo fratello ad osservare la scena , un semplice cucchiaino di budino le era andato di traverso facendo strozzare Penelope .

Finalmente quando la baraonda finì potei concludere le presentazioni.

Mary strinse la mano a tutte ma non aprì parola , si vedeva che era in forte imbarazzo così decisi di lasciar perdere e feci finta di niente.

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Drama Queen : Allora xD spero di averti accontentata con le immagini e con Blair ! XD

 

 like : heheh xD è proprio quello lo scopo ;) ! Bè spero ti piaccia anke questo un bacio ciaoooooo

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** capitolo 13 ***


SCUSATE IL RITARDO ECCOMI QUI' CON UN'ALTRO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:D

 

 

 

( MARY )

 

Vedevo la rabbia di Chuck crescere ogni secondo di più anche se cercava inutilmente di controllarsi, non ci riusciva molto bene.

Mi sorprendeva anche il fatto che Nate non si fosse acora fatto vedere ma forse aveva altro da fare.

Sorpresa presi in mano l'oggetto che mi porgeva. Senza ombra di dubbio era il nuovo Nokia N900 ! Appena uscito !

  • Hem... Grazie !

  • Di niente e adesso andiamo !

Detto questo, mi prese per mano e mi condusse verso la mia classe.

Non mi trovavo molto a mio agio in quel luogo, tutti con la divisa uguale e compagnia cantante eppure si vedeva che era di alta qualità.

  • Vai sorellina ! Prima di arrivare in ritardo !

  • Ok !

Lo baciai sulla guancia ed entrai nella stanza mentre tre ragazze mi guardavano con occhi di fuoco. (http://photo2008.romacinemafest.org/FILM/SELEZIONE%20UFFICIALE/CINEMA%202008/UN%20GIOCO%20DA%20RAGAZZE/011_Scarica%20Jpg.jpg )

Rabbrividii e feci finta di niente , fortunatamente infatti la professoressa d'inglese entrò e si sedette dietro la cattedra.

Aveva un bel modo di insegnare e a dirla tutta cominciavo ad ambientarmi, tutto sarebbe andato bene se il cellulare che mi aveva dato Chuck non avesse continuato a squillare come un matto ! Per mia fortuna era silenzioso e quindi nessuno si era accorto di niente.

Le mie compagne però mi guardavano male e continuavano a parlottare fra di loro senza farsi scrupoli di ogni tipo. Qualche volta riuscivo a sentire il mio nome o quello di Nate.

Le due ore successive passarono velocemente, tanto che neanche me ne accorsi.

  • Scusa ! - Mi urlò dietro una ragazza mentre uscivo dalla classe per trovare Serena e gli altri.

  • Parli con me ? - Risposi un po' incerta.

  • Certo che parlo con te ! -Rabbrividii, non mi sembrava un tono molto invitante quello che aveva usato ma deglutii e la guardai negli occhi.

  • Che vuoi ?

  • Mmmm vediamo, vorrei tante cose prima di tutto che tu sparissi da quì ! Secondo ti consiglio di stare alla larga da Nate Archibald perchè è nostro.

Non mi piaceva il tono che stava usando e cominciavo realmente ad avere paura dato che ormai mi avevano accerchiato .

  • Per di più smettila di andare in giro con la sua compagnia e poi perchè cazzo ti metti a baciare sulla guancia Chuck ? Cosa sei la sua troietta ?

Rabbrividii e cominciai a piangere mentre i miei piedi indietreggiavano da soli facendomi sbattere la schiena contro gli armadietti.

  • Scusate ragazze volete qualcosa ? - Sentii dire mentre quelle tre continuavano a vietarmi di vedere Blair e tutto il resto per di più ormai mi avevano fregato la borsa di DeG .

Fra le lacrime mi girai verso la persona che aveva parlato trovandomi ad osservare un Nate molto serio (http://static.episode39.it/character/294.jpg )

  • Hem... Noi ... N..No... - Risposero le tre mentre Nathaniel mi faceva segno di raggiungerlo.

  • Siete sicure ?

  • S.. Si..

  • Bene sono felice. Comunque mettetei bene in testa due cose, uno vi conviene non importunare più questa ragazza se no vi trovate la famiglia Bass contro compresi io Serena e Blair chiaro ? Secondo per vostra informazione, lei è la sorella di Chuck e se siete tanto brave mandate un messaggio a Gossip Girl ! E ora se non vi dispiace ridatele la borsa che dobbiamo andare.

Quando ci fummo allontanati mi girai verso Nate e lo ringraziai, senza il suo aiuto non ce l'avrei mai fatta.

 

 

( CHUCK )

 

Ma dove diavolo era finia mia sorella ?! Sbuffai e mi guardai intorno impaziente di sentire il racconto della sua prima giornata di liceo.

  • Chuck – Mi chiamò Blair – Stanno arrivando.

Seguii il suo sguardo trovandomi ad osservare una Mary con i lacrimoni e un Nate comprensivo.

Spaventato e riluttante da quella vista mi avvicinai ai due ricevendo un mega abbraccio con tanto di slancio di Mary e uno sguardo arrabbiato da parte di Nate con il quale ero ancora furioso ma non mi sembrava quello il momento migliore per litigare.

  • Hey scricciolo ! Si può sapere che è successo ?

  • Non voglio più andare a scuola !

Sbiancai, di certo era successo qualcosa. Così passai il mio sguardo su Nathaniel che aveva ancora una faccia molto seccata . (http://smallscreenscoop.com/wp-content/uploads/2009/08/nate.jpg )

  • Che è successo ? Ti ho detto di starle alla larga !

  • Si me lo hai detto ! Però se non ci fossi stato io te la saresti trovata con un'occhio nero ! Le solite primine che ci vengono dietro e che non diggeriscono i nostri amici !

  • Oddio ! Non di nuovo ! - Risposi seccato !

Neanche il tempo di finire la frase che un nuovo messaggio di Gossip Girl mi distrasse.

 

Chi è in verità la misteriosa ragazza che gira con le nostre vip ? Semplice ragazzi, si tratta di Mary Bass ! La sorellastra di Chuck ! Alcune ragazze sono state così gentili da informarci e sembra che la notizia sia stata formulata niente popò di meno che da

Nathaniel Fitzwilliam Archibald

 

Ancora più arrabbiato mi girai verso Nate fulminandolo con lo sguardo. Speravo che la verità restasse nascosta ancora per un po' ma a quanto pare mi sbagliavo.

  • Nate !

  • Senti caro mio, dovevamo dargli una motivazione e anche spiegarli perchè gira con noi ! Bene ora l'hanno avuta contento !

  • No !

Sospirai e senza rendermene conto spinsi via Mary che finì a terra spaventata come non mai dal mio comportamento brusco.

  • Hey, ti sei fatta male ? - Chiesi visibilmente preoccupato mentre gli occhi di mia sorella si riempivano nuovamente di lacrime.

  • Vattene ! - Urlò in fine. - Voglio stare con Nate !

 

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Drama Queen  : Certo ! Prima o poi parleranno ttt ! :D Spero che ti sia piaciuto un bacio ciaooooo

 

 like : Io te l'avevo detto hihihihi :D bè grazie x i complimenti :)

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** capitolo 14 ***


ECCOMI Quì CON UN NUOVO CAPITOLO UN BACIO A TUTTI E BUONA LETTURA ! :D

 

 

( MARY )

 

Con gli occhi lucidi guardai Chuck consapevole che metà scuola ci stava guardando..

  • Sei cattivo !

  • Mary !

  • Voglio stare con Nate ! - Detto questo presi il diretto interessato per una manica e corsi via portandomelo dietro.

Era una bella giornata di sole, in cielo non ceì'era nessuna nuvole e i taxi giravano tranquilli per le vie residenziali.

  • Che stai facendo ? - Mi chiese il ragazzo guardandomi con fare interrogativo – Fra poco dobbiamo tornare in classe !

  • Non mi interessa ! Io in quella scuola non ci torno !

  • Dai non essere ridicola !

  • Io non ci torno !

  • Senti, facciamo un patto... Oggi facciamo manca ma tu domani torni in quella classe e ti comporti da vera Bass ! Nessuno deve avere il coraggio di metterti i piedi in testa ci stai ?

  • Ci sto !

  • Brava la piccoletto ! - Mi rispose facendomi la linguaccia – Che vogliamo fare allora ? Comunque prima di tutto andiamo a cambiarci, odio questa divisa ! (http://images2.fanpop.com/images/photos/5500000/Chace-Crawford-nate-archibald-5505461-300-400.jpg )

  • Ok !

Sorridete lo presi a braccietto, mi divertivo un mondo in sua compagnia e questo mi risultava strano dato che mi era sempre stato difficile fare amicizia con i maschi, con tutti tranne quelli di cui ero perdutamente innamorata.

Felice come una pasqua mi accomodai sul suo divano e aspettai la sua apparizione in veste normale.

Quando uscì però, dopo un attimo di smarrimento totale cominciai a ridere come una matta se per lui vestirsi normale significava cravattino e tutto il resto c'era senza omra di dubbio qualcosa che non andava !

(http://images2.fanpop.com/images/photos/5500000/Chace-Crawford-nate-archibald-5505621-454-722.jpg )

  • Si può sapere che ti prende adesso ? - MI chiese con fare un po' scocciato

  • Niente niente... è solo che ved... mi dicevo.. per la mia vecchia vita essere vestiti così significa andare a una cena mentre per voi è la pura normalità !

 

 

(NATE )

 

 

Sorrisi a quell'affermazione così maledettamente vera. Per lei era ancora strano vedere un ragazzo in giacca e cravatta eppure io non avevo mai visto un ragazzo vestito normale e cosa più importante non mi ero mkai vestito come uno di bassa società !

  • Sai cosa ti dico – Sbuffai all'improvviso

  • Oggi tu mi farai conoscere la tua vecchia vita ! Andremo a negozi, e già che ci siamo, possiamo dormire anche li ! Facciamo fue o tre giorni di manca.. non credo che qualcuno ci sgriderà !

Vedevo il suo visino risplendere d'eccitazione, neanche il tempo di aggiungere altro infatti che me la trovai in braccio . Mi stava stritolando in tutto e per tutto così ricambia l'abbraccio e la presi per mano. Stavo per chiamare un taxi quando lei mi fermò con la mano.

  • Le persone " normali " non usano i taxi ma i metrò !

  • Mmmm ... non mi hanno mai ispirato, non ci sono mai salito – Risposi poco convinto mentre lei mi faceva strada verso una specie di galleria poco definita.

  • Vedrai che ci divertiremo un mondo ! - Urlò raggiante una volta che ci fummo seduti dentro una specie di treno molto ma molto trasandato dall'odore stomachevole.

  • Hem... lo spero – Risposi sempre più incerto

  • Te lo garantisco – Rispose e con queste parole mi baciò sulla guancia facendo nascere dentro di me un turbine di emozioni straordinarie.

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

Drama Queen : eccomi quì come richiesto ho già commentato anche la tua storia ! :D un bacio ciaoooo

 

 like : E' già xD se no Nate come si comportava ! ;) spero che ti sia piaciuto un bacio ciaoooo :D

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** capitolo 15 ***


ECCOMI Quì BUONA LETTURAAAAAAAAAAAAA :D

 

 

( NATE )

 

 

  • Nate Nate ! Prova questi mi urlò Mary tirandomi dentro il camerino un paio di pantaloni della tuta.

  • E a che dovrebbero servirmi ? - Risposi rigirandomeli fra le mani.

  • A fare colpo sulle ragazze ! Noi adoriamo i ragazzi in tuta e comunque per quando fai sport no !

  • Se lo dici tu ...-

    Risposi sconsolato sapendo di non avere sceltà così, dopo essermi provato una trentina i vestiti e averli comprati tutti, uscii dal negozio con una Mary raggiante che mi saltellava intorno.

  • Stai benissimo vestito così !

Non risposi neanche, mi sentivo un'emerito cretino ma non potevo fare molto.. (http://images2.fanpop.com/images/photos/5500000/Chace-Crawford-nate-archibald-5505423-300-400.jpg ) lei ci teneva e non volevo deluderla.

Tutto sommato quella vita mi piaceva, era meno spericolata, più noiosa forse da un certo punto di vista .

Eppure mi piaceva o mi piaceva la compagnia di Mary non avrei saputo dirlo..

Passammo una giornata fantastica fra scherzi di ogni tipo e cazzate varie fino a quando, fino a quando quella sera non arrivò il famoso messaggio di Gossip Girl

 

( MARY )

 

Un attimo prima andava tutto bene ed un attimo dopo tutto male... L'espressione di Nate era cambiata con un semplice messaggio e non riuscivo proprio a capire il perchè dato che dopo aver scrutato per parecchi minuti lo schermo luminoso del mio cel mi aveva ordinato di consegnarli anche il mio che vibrava interrottamente.

(http://images2.fanpop.com/image/photos/13500000/Bad-boy-nate-archibald-13517287-1200-1799.jpg )

  • Che sta succedendo ? - Chiesi impaziente.

  • Chuck ! - Dobbiamo andare subito... Sbrigati !
    Ma di che stai parlando ? Non dovevamo passare una serata qui da soli io e te ?

  • Non credo che sia il momento migliore e adesso sbrigati, chiama un taxi !

Sconcertata e spaventata dal tono duro di Nate riuscii a fermare al primo colpo una delle tante macchine gialle che passavano per di la.

Nate mi abbracciò forte e cominciò a sussurrarmi parole dolci all'orecchio mentre io lo guardavo interrottamente molto sfasata. Ma che gli stava succedendo ?!

  • Prima di entrare... Ti devo dire una cosa ... -Mi sussurrò quando il taxi si fu fermato. - Io ... tu ... tu si ecco ... tu mi piaci ! - Detto questo aprì lo sportello e con una corsa megagalattica si addentrò in un locale alla moda lasciandomi di sasso.

 

 

( CHUCK )

 

  • Nate ! Finalmente sei arrivato ! Pensavamo fossi morto ! - Sentii urlare da Serena mentre un altro conato di vomito mi faceva rabbrividire.

  • Che cazzo è successo ! - Urlò Nate appena mi vide accasciato a terra.

  • Si è impasticcato ! Non lo abbiamo più visto e dopo un po' ecco il messaggio di Gossip Girl .. Noi non lo sapevamo te lo giuro !

Conoscendo Nate e la sua voce da arrabbiato costatavo che era davero furioso. Mi venne vicino e dopo avermi guardato a lungo mi sistemò su uno sedia del mio bar. (http://ficdn.fashionindie.com/wp-content/uploads/2008/12/chuck-bass-2.jpg )

  • Che cazzo hai fatto amico ! Ti rendi conto che fra pochi secondi in questa stanza entrerà anche tua sorella ! - Mi urlò in faccia nero di rabbia mentre io lo guardavo in silenzio.

  • S... Si ..- Riuscii in fine a sussurrare.

  • Ma cazzo ! Come ti vengono queste idee ! Puzzi di alcol in una maniera incredibile ! Per non parlare poi dell'odore di canne che hai addosso ma non hai preso solo quello vero ?

Feci segno di no con la testa, no decisamente non avevo preso solo quello, quante pastiglie avevo preso, tre quattro ? No anche di più forse e poi avevo anche sniffato ma questo non lo dissi anche perchè non riuscivo neanche a parlare limitandomi a dargli ragione con lo sguardo.

Vedevo tutto sfuocato e non riuscivo a distinguere le persone, mi faceva male da per tutto quasi come se da un momento all'altro dovessi andare in coma etilico.

  • N...Nate ! Che gli è successo !

Sentii urlare all'improvviso da una voce femminile mentre due mani piccole mi abbracciavano.

  • Si... si è ubriacato...

Sentivo il mio collo bagnato ma non riuscivo a capire perchè dato che non stavo piangendo e poi capii non erano le mie lacrime ma quelle di mia sorella.

  • S...scusa ! - sussurrai prima di perdere i sensi come un cretino.

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Drama Queen : :D Mi disp ancora niente fidanzamenti xD spero che avrai pazienza ma ti svelo un segreto... Chuck si è conciato così per un messaggio che ha appena ricevuto !

 

 Like : Sono contenta e anke onorata ! :D un bacio ciaoooo ;)

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** capitolo 16 ***


ECCOMI Quì ! :) UN BACIO A TUTTI E BUONA LETTURA !!!!!!!

 

 

( SERENA )

 

  • Chuck Chuck ! Svegliati ti prego – Urlò una Mary spaventata mentre Nate cercava di allontanarla dal fratello ormai privo di sensi.

  • Serena Aiutami !

Mi avvicinai al divano e presi la ragazzina per un braccio trascinandola via. Ormai le lacrime erano anche sui miei occhi ma non ci facevo tanto caso .

  • Forza piccola andiamo via di quì credo che sia meglio !

  • No !

Urlò lei in risposta cercando di aggrapparsi alla giacca di Nate che la spinse via con delicatezza mentre la ragazzina piangeva come una matta.

  • Calmati Mary, ci penso io a Chuck adesso tu vai con Serena ok ? - Le sussurrò lui all'orecchio baciandola a stampo.

Oddio ! Dopo questo pensiero strano impallidii, Nate aveva appena baciato Mary !? La sorella di Chuck !? Quì c'era qualcosa che non andava ma non mi sembrava il momento di discutere e poi a pensarci bene perchè cavolo era vestito da ginnastica e che ci faceva con un pallone in mano !? Certo, dovevo ammettere che era figo vestito così eppure... Non era da lui ! No decisamente non lo era !

(http://images2.fanpop.com/image/photos/13500000/Best-nate-archibald-13517325-967-1450.jpg )

Sempre un po' spaesata continuai a seguire il discorso. Mary sembrava essersi un po' calmata e questo mi rassicurava mentre Blair era intenta a prendersi cura di Chuck.

  • Quello che mi hai detto in taxi è vero ? - Chiese la bionda .

  • Si piccola.. è vero... per quello ho litigato con Chuck ..

  • Hai litigato con Chuck !? - Urlò lei in risposta.

  • Si... Per quello non ti ho chiesto di fidanzarci o altro ma di quello ne parliamo dopo adesso vai con Serena !

Detto questo la spinse dolcemente verso di me e io con una mossa veloce la trascinai fuori dal locale.

Era una bella giornata di sole, Manhattan risplendeva come sempre e su gran parte dei manifesti c'era la faccia di mia madre e il padre di Chuck, rabbrividii e abbassai lo sguardo. Non mi andava molto imparentarmi con quella famiglia ma se era d'obbligo non avrei rifiutato ...

  • Serena ...

  • Si ?

  • E' tutta colpa mia !

  • Ma di che parli ? - Chiesi confusa guardandola interrogativa.

  • Si, se Chuck si è ubriacato è solo colpa mia !

  • Intanto questo non lo devi neanche pensare due... Non sono così sicura che si sia solo ubriacato !

  • Si invece, lui non vuole che stia con Nate !

 

 

( CHUCK )

 

Che stava succedendo pensai fra me e me trattenendo a stento un conato di stomaco.

Mi faceva male da per tutto e la test non reggeva il male che in quel momento stavo sopportando facendomi fare smorfie strane.

  • Chuck ! -Una voce femminile, bella, melodiosa.

  • Blair aspetta lasciali un po' daria .

Sussurrò la voce di un ragazzo decisamente preoccupato mentre piano piano aprivo gli occhi.

Una ragazza decisamente fantastica mi osservava con curiosità e timore, decisamente una bellissima ragazza dai grandi occhi castani.

( http://img2.timeinc.net/instyle/images/2009/GalxMonth/04/042709_blair1_300x400.jpg )

  • Chuck , come ti senti ? - Mi chiese abbracciandomi mentre io la guardavo senza capire.

  • Chuck !? - Chiese di nuovo dato che non rispondevo.

  • Si ?

  • Come stai ? - Chiese nuovamente guardandomi stralunata.

  • Hem.. Mi fa male da per tutto ma ci conosciamo ?

L'espressione dei due ragazzi presenti nella stanza da impaurita era diventata super spaventata eppure non mi pareva di aver detto niente di strano, io quei due ragazzi non li avevo mai visti ma a pensarci bene... Come mi chiamavo ? Quanti anni avevo ?

  • Chuck ! Smettila di dire scemenze, come ti senti ! - Mi chiese il ragazzo alla mia destra guardandomi in cagnesco

  • Senti bello, io non ti conosco.. Non ho idea di chi tu sia quindi o adesso mi spieghi che sta succedendo oppure mi lasci andare immediatamente.

Di nuovo quell'espressione mista al terrore ma che stava succedendo !

(http://static.blogo.it/tvblog/gossip-girl-il-nuovo-teen-drama-di-the-cw/126436.jpg )

  • Chuck, tu ti ricordi qualcosa ? - Mi chiese la ragazza cominciando a piangere.

  • Io... IO ecco, veramente... So solo che ho guardato il cellulare.. è l'ultima cosa che ricordo ma voi chi siete ?

  • Noi, noi siamo i tuoi migliori amici da quando andiamo in prima elementare !

A bocca aperta spostai lo sguardo da uno all'altro senza ombra di dubbio non stavano mentendo .

  • Chuck ..

  • Si ?

  • Posso il tuo cellulare ?

Sorpreso dalla domanda glie lo porsi un po' esitante impaurito alle sue ultime parole prima di scappare fuori dalla porta " Blair il diavolo è tornato "

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 

 like : Io nn so davvero cosa dire ! Sono onorata per non dire di più ! Bè... Apparte questo.. Grazieeeeeeee :) passa a leggere e commentare anche le mie altre storie ! Non parlano di gossip girl xo mi farebbe piacere un tuo saltino xD

Un bacio ciaoooooo

 

 Drama Queen : hhihihihihihihi ti lascio ancora sulle spine ;) non uccidermi ti pregooooooo :) un bacio spero che ti sia piaciuto ! :)

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** capitolo 17 ***


ECCOMI QUI' !!!!!!!! :D BUONA LETTURAAAAA

 

( MARY )

 

  • Nate ?

Chiese Serena guardandomi male mentre il mio cuore ricominciava a battere all'impazzata.

Cosa cavolo era successo ?!

Decisi impazziente di ascoltare la conversazione dei due che dal tono della bionda sembrava interessante.

Il tono di Serena, non mi piaceva per niente e poi chi cavolo era il diavolo ! Senza tante domande la seguii, sembrava molto preoccupata e non mi sembrava il momento di metterla ancora di più in agitazione e poi... e poi si, Nate mi aveva baciata..

Chi l'avrebbe mai detto !? Io no di sicuro ..eppure non me lo ero immaginato, era successo davvero !

Io piacevo a quel figo !

  • Mary, dopo ti spiegheremo tutto adesso però fai come ti diciamo noi ok ?

Acconsentii e sorrisi invitante.

Come C'era stato anticipato al telefono, Chuck era senza sensi disteso sul divano gli corsi incontro e lo abbracciai forte ricominciando a piangere come prima.

  • Dobbiamo portarlo in albergo.. Domani cercheremo di parlarci ma adesso ha solo bisogno di dormire.. Chiamate la limusine veloci – Urlò Blair mezza isterica mentre gli altri ubbidivano.

( http://static.screenweek.it/2009/10/25/Gossip-Girl-3x07-Blair-Waldorf-Promo-11.jpg )

 

( BLAIR )

 

Perchè dovevo risolvere sempre io i casini !?

Non ne potevo più eppure non potevo lasciare il mio migliore amico mezzo morto sul divano del suo stesso bar.

  • Blair, la limusine è arrivata !

Sospirai e feci segno agli altri di sollevare Chuck così, dopo innumerevoli sforzi riuscimmo a portarlo nella macchina senza attirare troppo l'attenzione.

  • Che succede ? - Ci chiese l'autista sconcertato alla vista del capo in quelli stati.

  • Hem.. Ha bevuto un po' troppo

Non rispose ma grugnì fra se e se facendci segno di accomodarci e togliendosi il cappello alla vista di Mary .

Già Mary, avevo visto male o Nate l'aveva baciata !?

Nessuno e ripeto nessuno, poteva baciare Nathaniel Van der Bilt Archibald tranne me.

Mi accoccolai fra le sue braccia appoggiando la testa sulla spalla di Serena mentre lei faceva lo stesso. (http://s3prod.weheartit.netdna-cdn.com/images/5148805/tumblr_lb9gsjExs31qd2v3io1_500_thumb.png?1290710899 )

Se il diavolo era davvero tornato, c'era da fare qualcosa e poi, le altre due non sapevano ancora che Chuck non si ricordava niente ma forse era meglio aspettare ancora un po' .

Volevo sbrigarmela da sola, il diavolo avrebbe dovuto passare sul mio corpo prima di fare nuovamente del male ai miei amici.

  • Signor Archibald, siamo arrivati.

Ci informò l'autista aprendoci lo sportello mentre tutti assieme, cercavamo di portare Chuck dentro l'ascensore.

Una volta arrivati nella sua suite, mi girai verso Mary.

  • Dove dorme ?

  • In camera sua credo.. Anche se di solito dormiamo assieme..

  • Ok.. Sai dov'è il suo pigiama ?

  • Si, credo sia ancora nel mio letto.

  • Perfetto, Nate, lo cambi tu ?

  • Si si certo – Rispose trascinandolo il bagno con l'aiuto di Serena

    ( http://s3prod.weheartit.netdna-cdn.com/images/5146000/tumblr_lcfer9UOwf1qcccdco1_500_thumb.jpg?1290702197 ) mentre la ragazzina mi guardava interrogativa.

  • Che c'è ? - Chiesi esasperata.

  • Perchè non si è ancora svegliato se è svenuto ?

  • Perchè non è uno svenimento normale... HA assunto sostanze, si riprenderà frà un paio d'ore..

  • Ok..

Scocciata mi diressi nella camera in cerca del pigiama che trovai poco dopo.

 

( MARY )

 

Stavo dormendo tranquilla quando un sibilo mi svegliò. Nel buio della stanza, mi accoccolai ancora più stretta a Chuck accorgendomi poco dopo che era lui che parlava.

Strano pensai, ero sicura che stesse dormendo e questo voleva dire che parlava nel sonno. Interessata dalle sue parole e cullata dal suo respiro mi appoggiai nuovamente a lui e cercai di capie il discorso.

  • E' tornata... E' tornata e io non so cosa fare.. Quando gli altri lo sapranno mi vieteranno di vederla e io morirò ne sono certo.. Eppure adesso a me piace anche un altraa.....

Incuriosita aspettai il seguito ma per mia sfortuna continuava a ripetere quelle poche parole quasi fosse un disco rotto.

MI piaceva la sua voce ma la cosa più strana era un' altra, ero gelosa !

Ma gelosa di chi !? Questo era il punto, Nate mi aveva appena baciato ed io ero gelosa di mio fratello ? No, c'era davvero puzza di bruciato anche se.. Non potevo neanche pensare una cosa del genere !

Sospirai e provai a fargli una domanda, a scuola avevamo fatto una lezione sui sonnambuli ed era venuto fuori che se gli veniva rivuolta una domanda in certi casi rispondevano.

  • Chuck , chi è tornato ?

  • Il diavolo – Rispose con voce impastata mentre io mi rabbuiavo, chi cavolo era il diavolo ! Avrei dovuto chiederlo a Serena o a Blair !

  • Chi è il diavolo ? - Riprovai impazziente di avere una risposta.

  • E' il Diavolo..

Malediazione ! Sarebbe stato tutto più semplice !

  • E chi è che ti piace apparte il diavolo ? - Chiesi speranzosa incrociando le dita e aspettando la risposta che non tardò ad arrivare.

  • Blair Cornelia Waldorf

Rabbrividii, a mio fratello piaceva Blair !?!?!? Ma che razza di gusti aveva pensai mente la rabbia mista a gelosia si impossessava di me.

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

Drama Queen : :D sono contenta xD hehehehe vedrai vedrai ;) Un bacio vciaoooooooooooooooo

 

 

 like  : Heheheh booooo sarà andato in bagno xD :D comunque hai visto che si sn baciati !!!!!! ;) Un bacio ciaoooo e guarda che ci tengo alle tue recensioni anche nelle altre storie un bacio ciaoooo

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** capitolo 18 ***


ECCOMI QUI' BUONA LETTURA A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

( NATE )

 

 

  • Bass ti senti bene ?

Chiese Blair strattonando l'amico ancora immerso nel mondo dei sogni mentre io osservavo estasiato Mary dormire.

  • Nate – mi chiamò Dan mi osservava in compagnia della sorella (http://images.juniorslayouts.com/picture/1/g/gossip_girl_dan_humphrey-5434.jpg ) che da quel che avevo appena appreso, aveva la stessa età di Mary.

  • Nathaniel Fitzwilliam Archibald , per mi stai ascoltando ! - Urlò rabbiosa mentre io rabbrividivo a quelle parole, nessuno mi chiamava così !

  • Hem.. si che vuoi ?

  • Porta fuori da quì la tizia li e spiegale un po' di cose !

  • S..si

Presi Mary per mano e la condussi fuori dalla stanza accomodandomi sul grande divano nero.

La vedevo molto imbarazzata e indecisa sul dafarsi così la tirai a me e la feci accomodare sulle mie gambe.

  • Allora, vuoi essere la mia ragazza ?

Non sapevo bene quel che stavo facendo ma sentivo che era la cosa giusta, non c'erano i miei genitori a rompermi, non c'era nessuno..

  • Io.. ecc.. non lo so !

  • Come non lo sai !

  • Non lo so.. - Rispose rossa come un peperone.

L'abbracciai forte e le accarezzai i capelli biondi mentre lei si lasciava cullare dalle mie labbra sul suo collo.

Mi piaceva cularla, mi piaceva osservarla in tutta la sua bellezza.

Il viso dai tratti fini era di carnagione bronzea, che metteva in risalto i suoi occhi, marroni come il ramo di un albero colpito dal sole. Una cascata di lucenti capelli color miele le incorniciava quel viso così accattivante, eppure quelle labbra perfette, piene e rosee, che raramente si incurvavano in un sorriso quando incontravano il mio sguardo. Occhi bellissimi sguardo magnetico lineamenti perfetti.
Bella, tenebrosa ,affascinante, una ragazza di rara bellezza, dal viso semplice e un pò infantile ma allo stesso tempo interessante lei così inconsapevolmente stupenda!

  • Allora vuoi essere la mia ragazza ? - Sussurrai nuovamente mentre lei mi guardava ad occhi sgranati.

 

 

( JENNY )

 

Osservavo spaventata quel ragazzo così bello e attraente che mesi prima aveva cercato di violentarmi sul tetto dell'albergo sdraiato in mezzo alla stanza a vomitare.

Che cos'era successo al Charles Bartholomew Joseph Bass, meglio conosciuto come Chuck Bass che conoscevo io ?

Nel senso da quando in quà il badboy di tutta la grande mela riusciva ad ubriacarsi ?

Mi strinsi più forte a mio fratello che guardava l'amico con fare disgustato mentre Serena e Blair l'aiutavano ad alzarsi.

  • Ti senti bene ? - Chiese Dan allontanandosi dal mio abbraccio

  • Hem.. si si, credo di si... anche se ho un forte mal di testa.

Tipico pensai andanogli vicino e squadrandolo da capo a piedi. (http://2ksports.com/media/images/galleries/21_Edward-Westwick1.jpg ) Decisamente era ancora mezzo fatto, non l'avevo mai visto in quello stato e mai avrei pensato di vederlo..

Chi sa cosa avrebbero detto le mie amiche, la mia classe, la mia scuola, gossip girl ! Alla vista di Chuck Bass in quello stato ..

  • Dov'è Mary ?

Chiese all'improvviso distraendomi dai miei pensieri.

  • Hem..credo che sia fuori con Nate ..

Lo vidi impallidire e contrarsi ma come il suo solito mantenne un'aria serena e ci squadrò tutti da capo a piedi formulando la domanda fin troppo lentamente.

  • E che ci fa con Nate ?

Rabbrividii, il tono che aveva usato era davvero agghiacciante..

  • Hem.. credo che si siano fidanzati ma non ne sono così cicura.. - Rispose Serena correndo subito dopo fra le braccia di mio fratello che la baciò dolcemente lasciandomi disgustata.

Perchè quella streghetta di Mary appena arrivata poteva avere tutto ed io niente , perchè lei in meno di un mese era riuscita a farsi baciare da Nathaniel e a dormire con Chuck mentre io ci parlavo a malapena ? Certo, ero amica di Erik, il fratello di Serena ma apparte il fatto che lui era Gay non avevo ottenuto niente di più !

Quì ci voleva una vendetta.

Una bella vendetta !

Una vendetta alla Jenny Humphrey

( http://2.bp.blogspot.com/_a9hq0RZdU7o/TGFNCc1tplI/AAAAAAAAA7g/_VcLKQNmmxM/s400/taylor_momsen.jpg )

 

 

( MARY )

 

  • Ma ne sei davvero sicuro ? - Chiesi sconcertata allontanandomi bruscamente dai suoi baci.

  • Certo perchè ?

  • Perchè.. Perchè.. non mi stai prendendo in giro ? - Chiesi ancora più insicura guardandolo negli occhi.

  • Si, ne sono siciro.. non ti sto prendendo in giro , voglio semplicemente essere il tuo ragazzo !

Sorrisi e lo abbracciai forte mentre dentro di me tutto gioiva, ero fidanzata !!

  • Nate ?

Domandai all'improvviso ricordandomi di una cosa importante.

  • Chi è il diavolo ?

LA sua espressione prima così tranquilla e serena diventò improvvisamente seria.

  • Il diavolo... forse .. meglio che ti legga una cosa..

Detto questo estrasse dalla tasca un'agendina di cuoio nera con rilegature in oro su cui spiccava con una grafia perfetta il nome Blair Cornelia Waldorf.

  • Che cos'è ? - Chiesi curiosa

  • E' il diario segreto di Blair, quando stavamo assieme lo leggevo sempre di nascosto e questo, sono riuscito a rubarlo tanto tempo fa... pensa che è del 2004 .. Eravamo ancora tutti in prima media !

  • Alla faccia.. Ne è passato di tempo.. già !

  • Comunque.. Questa è la prima pagina.. !

 

14 Settembre 2004

 

Caro diario, è la prima volta che ti scrivo !

Mi chiamo Blair CorneliaWaldorf ma tutti mi chiamano semplicemente Blair, sono fidanzata con il ragazzo più bello del mondo Nate e oggi ho affrontato il mio primo giorno di medie , è stato davvero bellissimo, sono in classe con Serena, la mia migliore amica ! E naturalmente anche in banco ma non è di quello che ti voglio parlare.. C'è una cosa che mi preoccupa.. Oggi ci siamo occupati solo delle presentazioni ma.. io sono in assoluto la più bella dato che tutti gli occhi dei ragazzi erano puntati su di me, tutti tranne quelli di

Charles Bartholomew Joseph Bass, il ragazzo più fico e viziato di tutta la scuola pensa che perfino quelli di terza hanno una cotta per lui.. Bè Chuck aveva occhi solo per una ragazza..Si chiama Georgina ed è forse la ragazza più bella che io abbia mai visto ( addirittura più bella della mia migliore amica Serena ): Ha capelli castani fini che le scendono ondulati come le onde dell'oceano fino agli esili fianchi,le labbra sono grandi e scarlatte e risaltano sulla pelle chiara e tenera. I suoi occhi sono verdi come foglie,e sembrano contenere anche la rugiada tanto sono luminosi! I suoi grandi denti sono perfetti e diritti del colore delle perle e il suo sorriso sembra quello di una bambina a cui è stato raccomandato di lavarsi i denti spesso e di bere tanto latte! Il collo lungo è segnato da una catenina d'oro che finisce sul petto imponente al punto giusto...E' venuta in classe vestita molto più elegane di me..con un vestitino da sera che scendeva stretto evidenziando la particolare simmetria di quel corpo fantastico e finendo sui già citati fianchi esili. Le gambe lunghe e fine strette in dei collant color carne,ma un pò più scuro rispetto a quello che doveva essere il colore di quei lunghi arti sfilati. Il suo magnifico corpo si concludeva con due scarpine dal tacco a spillo,nere ma non troppo.Insomma,che dire di più? madre natura con sembianze umane!

Ora che te l'ho descritta puoi capire la mia esitazione, il mio disprezzo verso di lei, so già che mi starò antipatica e da oggi, Gerorgina Sparks per me sarà il DIAVOLO in persona !

 

Guardavo Nate senza capire la sua preoccupazione, Chuck doveva essere davvero felice ma allora, perchè si era conciato in quello stato ?

Guardai meglio la pagina di diario, alla fine c'era addiriiura una foto di Georgina molto più piccola delle foto che mi aveva fatto vedere mio fratello. (http://c4.ac-images.myspacecdn.com/images01/40/l_b93831fb322edd84af90857385dc0743.jpg )

  • Stai scherzando spero ? - Chiesi dopo un attimo di silenzio

  • In che senso ? - Mi chiese il mio nuovo ragazzo guardandomi con fare interrogativo.

  • Nel senso.. Lo sai vero che Chuck è innamorato di lei !?

  • Si.. Credo di saperlo..

  • E allora qual'è il problema ?

  • Il problema è che Georgina lo porta sempre sulla brutta strada e poi.. lui si trattiene sempre .. c'è come un guinzaglio che lo blocca.. un guinzaglio che non sono mai riuscito ne a s snodare ne a vedere nel senso so che c'è qualcosa ma non capisco cosa..

  • Blair..- Sussurrai prima di rendermi conto di averlo detto a voce alta.

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 like : Sono decisamente daccordo con te ! Blair dovrebbe starsene zitta xD :D comunque dt questo grz di ttt e aspetto cn impazzienza i tuoi commenti anche di la quando sarai arrivata al punto giusto ;D

 

Drama Queen : Hey ! ;D già... sn daccordo anche cn te ! Un bacio ciaoooo

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** capitolo 19 ***


CIAO !!!!!! BUONA LETTURA A TUTTIIIIIII

 

 

( CHUCK )

 

Sospirai e guardai Nate avvicinarsi strisciando come un cane bastonato .

Chi sa che gli sta succedendo pensai fra me e me mentre sorseggiavo un martini decisamente prelibato.

  • Chuck

  • Nate – Risposi con il tono più naturale che conoscevo offrendoli in bicchiere ancora mezzo pieno

  • Devo parlarti..

  • Di pure, non ti preoccupare..

Lo vidi incerto, molto incerto sotto il mio sguardo di pietra.

  • Io..io sto con Mary

  • Tu cosa !? - Sibilai in un soffio guardandolo storto

  • Sto con Mary..

Osservai attentamente il mio migliore amico, la tempia gonfia pulsava velocemente segno che era nervoso e infatti come se non bastasse, si mordicchiava il labbro e si sistemava per bene i capelli.

Sorrisi, sembrava un bambino un po' troppo cresciuto che si vergognava a dire alla mamma che aveva sporcato il letto e con questo pensiero mi persi nei ricordi ..

 

  • Ciao !

Guardai storto il bambino con due occhi azzurri e capelli biondi. Primo giorno di scuola e primo scocciatore ! (http://static.blogo.it/fashionblog/burberry-bambini-ai-2009/BurberryBambini6.jpg )

  • Ciao !

Ripetè di nuovo mentre una bambina bionda lo guardò male.

  • Nate vieni a giocare a mamma casetta ?

Sbuffai contrariato, come avevo immaginato era un bambinetto .. quelli da cui il mio papà mi aveva detto di stare lontano.

  • Si si Blair ma aspetta, voglio che giochi anche lui ! - Rispose il bambino mentre l'altra mi osservava corrucciata.

  • Ma Nate, lui è strano !

Grugnii, cosa aveva detto, mi aveva dato dello strano ! Stavo per intervenire quando il bambino si mise in mezzo o meglio.. rispose alla sua amica.

  • Senti, se lui non gioca siamo solo noi e diventa brutto .. Io voglio che giochi anche lui !

  • Ma non siamo solo noi ! C'è anche Serena ! - Rispose tutta convinta indicando una bambina vestita tutta di bianco davvero bellissima con dei capelli biondi e lunghi che teneva in braccio una bambola .

  • Va bè, io voglio che giochi anche lui !

  • Ma Nate,almeno sai come si chiama ?

Nate , da quel che avevo capito si chiamava così, abbassò lo sguardo desolato mentre la bambina sorrideva fin troppo compiaciuta storcendo il naso alla mia vista.

  • Ecco visto, lui è strano non gioca con nessuno e poi sei il mio fidanzato e ti ordino di venire con me !

Guardai meglio Nate e notai che due grossi lacrimoni si stavano formando sul suo viso convincendomi ad intervenire.

  • Sa benissimo come mi chiamo, è solo che non voglio che lo dica !

La bambina mi guardò con uno sguardo che non prometteva niente di buono .

  • Bè allora come ti chiami ?

  • Mi chiamo Charles Bartholomew Joseph Bass e tu ?

Aspettavo una risposta con la testa china, non mi piaceva molto presentarmi, preferivo starmene sulle mie, in sei anni di vita, non avevo mai avuto un amico anche perchè papà diceva che gli amici erano stupidi.

  • Tu sei un Bass !? - Urlò la piccoletta ad occhi sgranati mentre io annuivo contrariato , e lei come faceva a conoscere il nome Bass ?

Nessuno della bassa borghesia conosceva quel nome a meno che .. Alzai un po' lo sguardo e lo soffermai sulle ballerine di pelle ella bimba , neanche due secondi e sul mio viso apparve un sorrisetto divertito, complice .. C'avevo azzeccato ! Prada !

Il mio sguardo roteò sulle scarpe del bambino, semplici scarpe da ginnastica della geox niente di costoso ma il mio sguardo venne attirato dai pantaloni, dei lunghi pantaloni neri e abbastanza stretti su cui spiccava la scritta Cavalli in oro .

  • Non ci posso credere ! - Rispose la bambina dopo qualche minuto facendo segno alla sua amichetta bionda di raggiungerci cosa che la piccola , di circa dieci centimentri più bassa di me fece in poco tempo.

  • Serena, lui è Charles Bartholomew Joseph Bass .. Bass ! Hai capito !

A quel suono anche la biondina restò stordita, l'unico che non riusciva a capire niente era Nate che mi osservava curioso.

  • Ciao ! Io sono Serena Cecilia Van Der Woodsen la mia mamma parla tantissimo del tuo papà !

Sorrisi, certo tutti parlavano del mio papà ! Era l'uomo più magico del mondo ed io ero un principe solo che non potevo dirlo a nessuno !

  • E tu ? - Chiesi rivolto alla bambina con quei bellissimi boccoli castani e la pelle talmente chiara da far paura .

  • Io sono Blair CorneliaWaldorf .

Sorrisi e con uno sbuffo mi girai verso il bambino che si mordeva il labbro inferiore con voracità .

  • Io sono Nathaniel Fitzwilliam Archibald

  • E sei Gay ? - Chiesi visibilmente interessato e convinto di quello che stavo dicendo . Secondo me quel bambino si era preso una bella cotta per me.

  • No ! - Urlarono i tre in risposta mentre io li guardavo deluso.

  • Sicuri ?

  • Certo che si , Nate sta con me da quando andiamo all'asilo !

Sospirai effettivamente all'inizio l'aveva detto che era il suo fidanzato ma feci finta di niente e ascoltai la ricciolina continuare a parlare. (http://static.blogo.it/fashionblog/burberry-bambini-ai-2009/BurberryBambini7.jpg )

  • Fra tutti i tuoi nomi quale usi ? - Chiese con una voce cristallina.

  • Charles ! - Risposi compiaciuto, mi piaceva il mio nome, mi piaceva davvero.

  • Non mi piace ! - Brontolò la bionda – Perchè non lo chiamiamo Chuck ?

 

  • Chuck ci sei ? - Mi chiamò nuovamente il mio migliore amico costringendomi a rispondere.

  • Hem.. si si credo di si !

  • No invece.. te lo leggo negli occhi , non ti va bene che esca con tua sorella vero ?

Sorrisi , ecco il suo segno di nervosismo per l'ennesima volta mi sorprendevo sempre di vedere il labbro ancora attaccato alle labbra ogni mattina.. prima o poi si sarebbe staccato.

  • NO no... stavo solo pensando a quando ci siamo conosciuti..

Lo vidi diventare rosso come un peperone, era da anni che non parlavamo più di quell'incontro così particolare.

  • A cosa in particolare ?

  • Mmm... vediamo... Al fatto che Serena abbia deciso di chiamarmi Chuck e il bello è che da quella volta lo hanno fatto tutti, addirittura mio padre !

 

( NATE )

 

Guardai Chuck e cominciai a ridere come un matto.. Senza sapermelo spiegare, così, tutto dun colpo !

Mentre lui mi osservava senza capire.

Risi e risi fino allo sfinimento, fino ad avere le lacrime agli occhi..

Risi e pensai a quando l'avevo conosciuto a quando pensava che fossi Gay a quando mi aveva invitato per la primo volta da lui e io avevo capito che doveva arrangiarsi, che non aveva una famiglia !

  • Chuck ? - Chiesi una volta che mi fui calmato.

  • SI ?

  • Ho la tua benedizione ?

Storse il naso ma sorrise e gli occhi color nocciola gli brillarono , gli stessi occhi di Mary . Si appoggiò al muro e mi guardò in una maniera stana, quasi possessiva . (http://photos.be.com/look/44789447/rock/chuck-bass-0-425374953.jpg )

  • Se mi prometti di non farle niente si, hai la mia benedizione.

A queste parole gli andai in contro e lo abbracciai forte, quello era il mio amico, quello era il Charles Bartholomew Joseph Bass che conoscevo io, l'unico e l'originale pazzo e scatenato BADBOY di tutta Upper East Side

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 like : Eccomi ! Diciamo k nn era proprio una sbornia xD si era un po' impasticcato ! Hahahah bo ho buttato a caso :D

Un bacio ciaooooo

 

 Drama Queen : Ma.. può sempre essere xD conoscendo la tipa secondo me può essere successo ! :D comunque dt questo adesso vd a leggere la tua storia un bacio ciaooooooo

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** capitolo 20 ***


Ciaooooooo buona lettura !

 

 

( CHUCK )

 

Guardai il mio migliore amico per l'ennesima volta e sorrisi, sempre il solito perfettino, sempre il solito figlio di papà !

  • Hai voglia di sbizzarrirti sta sera ? - Chiesi

  • Mmm.. Non so, avevo promesso a Mary di uscire..

Sospirai e lo guardai in cagnesco.

  • Forza, la chiamo io se vuoi, vi vedete dopo..

  • Ok.. Se lo dici tu.

Con un sorrisetto divertito presi il mio BlackBerry nero (http://www.telefonino.net/new_files/images/global/La-presentazione-di-BlackBerry-8520-11_43128_1.jpg ) e rassicurai la mia sorellina mandandole due baci volanti, uno da parte mia e uno da parte del suo fidanzato sdolcinato.

Conclusa anche questa azione, mi alzai dal divano e mi incamminai verso il mio autista seguito da Nate.

Il Victrola era pieno di gente come sempre , gli affari procedevano fin troppo bene !

  • Buon giorno signor Bass. - Mi salutò una spogliarellista con la quale ero andato a letto senza ombra di dubbio.

Sorrisi e camminai spedito facendo finta di niente.

  • Signor Bass desidera qualcosa da bere ?

Guardai Nate mentre ordinavo due Cognac, la mia bevanda preferita dopo il Whiskey naturalmente.

  • Allora, che pensi di fare sta sera ?

  • Non lo so Chuck.. Dopo devo vedermi con Mary e non voglio essere troppo sbronzo !

  • O su via Nate.. Cosa vuoi sbronzarti, intendevo, hai voglia di farti un paio dio ragazze mi auguro !

Sussurrai puntando l'occhio su una bionda niente male (http://www.clickz.it/user_images/4229164.jpg ) mentre il mio amico mi guardava male.

  • O su via Nate, Mary non verrà mai a saperlo te lo giuro!

Era incerto come sempre ma sapevo che convincerlo non sarebbe stato difficile, bastavano un paio di bicchieri e il gioco era fatto .

 

( MARY )

 

Guardai l'orologio, Jenny era in ritardo.. Avevo accettato volentieri di uscire con lei, mi semrava una ragazza carina, simpatica e poi sarebbero venuti anche Serena e Dan.

Tutto sommato cominciavo ad abituarmi alla mia vita li, certo, qualcosa era cambiato, qualcosa di molto grande, non ero più la Mary di due mesi prima, non ero più una persona di bassa borghesia, adesso facevo parte della famiglia più ricca di tutta la grande mela !

Non era male come ragazzo ma di sicuro Chuck e Nate lo battevano alla grande.

Già Nate, chi sa cosa stava facendo.. c'eravamo dati appuntamento a mezzanotte e mezzo all'hotel dove alloggiavo ma di sicuro a quell'ora sarei già stata stanca morta , avrei tanto voluto dire di no ma mio fratello aveva interrotto la conversazione molto velocemente.

  • Ciao Dan !

  • Hey, le altre due stanno arrivando.. mi hanno appena chiamato !- Rispose baciandomi le guance

Come m'aveva anticipato, le due ragazze ci raggiunsero dopo pochi minuti , non sapevo bene cosa fare o dove andare per cui seguii Serena che aveva tutta l'intenzione di andare al cinema.

Stavamo ancora camminando tranquilli quando i due fidanzatini si fermarono di botto .

Una figura femminile quasi irreale da quanto bella stava scendendo da un taxi (http://static.tvfanatic.com/images/gallery/sparks-flying.jpg )

Non ci misi molto per riconoscerla, era esattamente identica alla descrizione che mi avevano fatto sia Chuck che Nate, i capelli castani lunghi e mossi, le labbra sottili e vellutate, la pelle chiara, sembrava una Blair Woldorf con qualcosa di più, con una particolarità che non riuscivo a comprendere e se già Blair mi sembrava magnifica , questo voleva dire che non c'era una parola per descrivere la bellezza di quella ragazza.

  • Georgina..- Sussurrò Serena staccandosi da Dan.

 

( NATE )

 

Perchè vedevo due candele ?

Strano pensai fra me e me mentre prendevo un altro sorso di Tequila .

  • Chuck.. Hai visto che belle queste candele ? - Chiesi sorridente al mio amico.

  • Candele ? - Rispose sorpreso

  • Si, queste due candele che ci sono sul tavolo !

  • A.. S..si si !

Lo guarda, mi sembrava un po' strano ma non ci feci molto caso.

  • Volete qualcosaltro ? - Domandò una cameriera molto carina mentre Chuck acconsentiva con un semplice schiocchio di dita – Si e poi mi chiami quì quelle due bellissime ragazze – Continuò indicando le spogliarellisto ormai quasi completamente nude.

  • Certo signor Bass.

Non capivo bene le intenzioni del mio amico, magari le conosceva , decisi di far finta di niente e ripresi in mano il bicchiere che con mia grande delusione, era vuoto.

  • Amico ..ho finito da bere – Dissi masticandomi le parole mentre Chuck sorrideva .

  • Adesso arriva dell'altro Cognac tranquillo intanto fai posto a queste due bellissime signorine- Sussurrò in modo sensuale mentre una brunetta minuta si attorcigliava al suo ventre e si impossessava della sua bocca.

  • O su via , andiamo in albergo non qui ! - Rispose Chuck prendendola in braccio e facendomi segno di seguirla mentre la biondina che c'aveva salutato prima mi scompigliava i capelli.

  • MA non mi hanno ancora portato da bere !- brontolai cercando di mettermi in piedi

  • Dai Nate, in albergo ci sono abbastanza bottiglie da far alcolizzare un intero esercito , muoviti adesso e cerca di camminare fino alla macchina..

  • Si e poi perchè mi dici sta frase ? Mica sono ubriaco .. !

 

 

( GEORGINA )

 

  • Georgina – Sentire quella voce mi procurò una scarica di brividi pazzesca, Serena mi scrutava con fare accusatorio, Serena la mia vecchia migliore amica, Serena la migliore amica con cui ne combinavo di tutti i colori !

  • Georgina Sparks ! - Sorrisi e la guardai attentamente, era con una coppia di amici ma di sicuro non erano ne Blair ne Nate ne... Volevo davvero pronunciare quel nome, dopo che gli avevo scritto il messaggio circa due giorni prima non si era più fatto sentire ma..

  • Tu ! - Urlò Serena venendomi incontro e spingendomi veso una macchina – Tu ! Lurida Bastarda cosa ci fai quì ! Come ti sei permessa a tornare dopo tutto quello che hai combinato ! Come ti è venuto in mente di farti vedere nuovamente nella grande mela !

Rabbrividii, speravo sarebbe stata contenta di vedermi ed invece.. (

http://images2.fanpop.com/images/photos/2800000/Georgina-And-Serena-georgina-sparks-2874362-500-333.jpg )

Avevo le lacrime agli occhi, che ne sapeva lei di com'ero stata, io adesso ero buona, credevo in Dio, credevo in Gesù , nella parola del signore

  • Serena..

  • No , tu stai zitta e risali immediatamente su quel taxi !

Tremai leggermente, io non volevo tornare in clinica, mi avevano dato cinque giorni e volevo sfruttarli per fare pace con Blair con Chuck

  • Hai capito cosa ti ho detto ! - Urlò come una furia mentre due grossi lacrimoni scendevano dalla mie lacrime.

  • Si Serena, credo che abbia capito ma lei non si muove da quì !

Intervenne una ragazzina bionda che non dimostrava di più di quattordici anni.

  • Mary non metterti in mezzo !

  • Invece mi metto in mezzo eccome !

Sorrisi, forse avevo capito chi era, poteva essere... La mia fan ? LA sorellina di Chuck ?

  • Ma cosa ne sai tu ?!

  • So più di te forse ! - Rispose a tono.

  • Ma sai quello che dici ?

  • Si che lo so ! E so anche che si sente spesso con Chuck e che è cambiata da quella che era una volta !

  • Si certo come no !

  • Se non ci credi – Risposi – Valuta tu stessa ..

 

( CHUCK )

 

Come avevo già constatato altre volte, le spogliarelliste erano le migliori fra tutte, addirittura più delle cameriere.

  • Chuck ! Sei fantastico – Sussurrò mentre la sua lingua tracciava i contorni della mia tartaruga.

Guardai Nate completamente ubriaco disteso sul sedile, forse l'avevo fatto bere un po' troppo, pazzienza, questo voleva dire che le due ragazze erano tutte per me.

( http://images2.fanpop.com/image/photos/13100000/-Chace-Crawford-nate-archibald-13107993-406-306.jpg )

Era divertente vedere il mio amico ubriaco, non succedeva spesso di solito ero io quello che mi lasciavo andare ma quella sera non ne avevo voglia, avevo voglia di ben altro, qualcosa che centrasse con la parola sesso.

  • Signor Bass , siamo arrivati – Mi informò il mio autista parcheggiando l'auto ed aprendo lo sportello con una faccia fra lo scocciato e il spaventato che non calcolai neanche.

Quando salii in stanza, pregai con tutto me stesso che Mary non fosse in casa e quando costatai che eravamo soli chiusi tutto a chiave sdragliandomi sul letto e spogliandomi velocemente .

Cazzo se erano fighe quelle due !

Decisamente stupende e anche brave, nel giro di pochi secondi infatti, riuscirono ad eccitarmi a tutti gli effetti costringendomi a sprofondare in un mondo di effusioni fino a quando un messaggio mi distrasse.

GOSSIP GIRL

Guardai annoiato lo schermo ma impallidii all'istante.

" Avvistate M e S a fare a botte per le strade di N.Y. Sotto lo sguardo sbigottito della famiglia Humphrey e niente popò di meno che di G .. Avete capito di chi sto parlando vero ? Non ve la siete dimenticata ? LA regina G è tornata .. Chi sa cosa ci racconterà questa volta la signorina Sparks"

 

Rilessi dieci volte il messaggio per essere sicuro di aver capito bene e fatto questo mi rivestii a velocità supersonica mandando via le due ragazze ed uscendo velocemente dall'appartamento senza accorgermi del cellulare che vibrava INTERROTTAMENTE ancora appoggiato sul comodino.

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Drama Queen : ;) sono contenta ! :D adesso passoooooo ;D

 

 like : Eccomiiiiiii :D hihhihhihihi è si ! In questo periodo ho voglia di scrivere ;D

aspetto sempre un tuo parere anke nelle altre storie ciaoooo un bacio !

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** capitolo 21 ***


 

BUON CARNEVALE A TUTTI !!

SECONDA COSA... NON POSTERO' FINO A VENERDI' PERCHE' INDOVINATE DOVE VADO ??? O.O IN MONTAGNA A e CHI HA LETTO LEN LA MIA STORIA SONO INCINTA CAPIRA' LA MIA FELICITA' INF ATTI VADO A TROVARE IL VERO MATTEOOOOOOE I SUOI FRATELLI ;D NON VEDO L'ORA DEVO ESSERE SINCERA L'UNICA COSA CHE VORREI SI AVVERASSE DELLA STORIA E' IL FATTO DI VIVERE CON LUI ...

MI MANCA TANTISSIMO E NON CONSIGLIO A NESSUNO DI AVERE UN RAPPORTO A DISTANZA PERCHE' E' LA COSA PIU' BRUTTA DEL MONDO ! PENSATE CHE SE SIAMO FORTUNATI CI VEDIAMO OGNI DUE\TRE MESI... ADESSO E' DA NATALE CHE NON LO VEDO...:( UFFAAAAA BE' DOMANI MI CONSOLERO' E GLI STARO' TIPO APPICCICATA MA NON CREDO CHE VE NE FREGHI MOLTO DEI MIEI AFFARI PRIVATI...;)

UN BACIO A TUTTI CIAOOOOOOOO

 

PS : COMMENTATE ANCHE LE ALTRE STORIE CI CONTO !!!

 

( MARY )

 

Con la mascella dolorante guardai sparire Serena incerta sul da farsi, mi incamminai verso all'Hotel di Chuck mentre un miriade di messaggi di Gossip Girl mi disturbava.

Spensi il cellulare senza leggerne neanche uno .

E dopo aver salutato Georgina che mi guardava ancora abbastanza sconcertata mi dileguai verso la mia meta.

Sentivo le auto della polizia con le loro sirene passarmi affianco , i taxi gialli, l'ambulanza, mille rumori ma niente distrazioni, avevo in mente solo una cosa, dire a Chuck che Serena mi aveva dato della TROIA .

Quando arrivai all'albergo però mi bloccai di colpo.

Una decina di auto della polizia con le sirene ancora accese erano parcheggiate davanti alla porta.

Fortunatamente mi ero portata dietro i documenti e con la carta magnetica riuscii ad entrare dalla porta sul retro facendo una corsa verso la mia suite.

Quando entrai però rimasi a bocca aperta. C'era uno strano odore di fumo, Nate disteso in mezzo alla stanza sopra un grande lenzuolo sembrava svenuto a addormentato.

(http://images2.fanpop.com/image/photos/13500000/NATE-nate-archibald-13568922-800-519.jpg )

C'erano vestiti da tutte le parti, mutande intime da donna, scarpe, addirittura piume !

Che cavolo era successo li dentro !

Me lo stavo ancora chiedendo quando qualcuno mi scaraventò fuori dalla stanza.

  • Ora sono arrabbiata con te è vero ma stai fuori da questa situazione, nasconditi esci dalla porta sul retro e fai finta di non essere venuta quì guarda tutto da fuori ! Sbrigati prima che arrivi la polizia ! - Urlò Serena per sovrastare il rumore assordante delle sirene.

A bocca aperta la guarai, sapevo che stava dicendo sul serio così feci una corsa e mi aggregai al gruppo di persone che si erano radunate all'ingresso mentre la polizia saliva le scale.

Che cavolo stava succedendo !? Perchè Nate era per terra svenuto, non doveva essere con Chuck e perchè Serena era così spaventata ?!

 

 

( CHUCK )

 

  • E basta ! - Urlai esasperato contro un bambino di circa sette anni che mi indicava alla madre .

Non ne potevo davvero più, c'era decisamente qualcosa che non andava.. Da quando ero uscito per strada tutte le persone che incontravo o mi fissavano o , se erano in coppia, si sussurravano parole poco piacevoli alle orecchie

  • Mamma mamma guarda è Chuck Bass !

  • Hai ragione tesoro ! Ora andiamo però sbrigati ! - Rispose una signora squadrandomi da testa a piedi mentre io la fulminavo.

Stavo ancora camminando bella tranquilla quando qualcuno mi prese per le spalle, aveva le guancie rosse segno che aveva corso. (http://4.bp.blogspot.com/_5VrgGlKtRGs/SgOQOA7yenI/AAAAAAAABDw/F_VVi3MMt-o/s400/blair_waldorf_image_244_319.jpg )

  • MA che ..

  • Zitto Bass ! - Disse Blair guardandomi con i suoi bellissimi occhi color cioccolato

  • Hey, che ci fai quì ? - Chiesi , ero contento di vederla.

  • Cercavo te idiota ! Ma dove hai la testa ?

  • Si può sapere di che parli ? - Risposi ricevendo una sberla bella potente.

  • Da quant'è che non guardi il cellulare ?

  • Ma che vuoi che ne sappia.. da quando sono uscito di casa credo, e non mi sono più arrivati messaggi..

  • Sicuro ?

Con una mossa convinta misi le mani in tasca ma niente, non c'era niente .

  • Cazzo, devo averlo lasciato in albergo !

  • A perfetto ...

  • Si può sapere di che parli ... hai un'espressione strana !

  • Io ecco.... Serena e Nate sono stati arrestati..

Guardai Blair a bocca aperta, c'era decisamente qualcosa che non adava eppure, i suoi occhi lucidi non mi ingannavano.

  • Blair , Chuck ! - Una voce, un urlo proveniente dalla parte opposta della strada e due occhi puntati sui miei . Due occhi fantastici impossibile da scambire, due occhi che avevo sognato per tanto, tanto tempo !

  • Georgina .. - Sussurrai correndole incontro e guardandola in tutta la sua bellezza.

(http://i41.tinypic.com/20hrh1e.jpg )

Quanto mi era mancata quella ragazza,quanto mi era mancato il contatto fra le nostra pelle .

Vedevo Blair incerta sul da farsi, non erano mai andate daccordo loro due.. Si erano sempre odiate, un po' perchè G era bella un po' perchè le aveva rubato sia Serena che me.

  • Chuck.. è successo un casino..

  • Di che parli ?

  • Parlo di Serena, sono tutti al tuo albergo..

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Drama Queen  : HEHEHEHHEH ;D un bacio !

 

 like : Bene sono felice un bacio ciaooo

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** capitolo 22 ***


CIAO A TUTTI |!!! :D SCUSATE IL RITARDO ! :) UN BACIO CIAOOOOO

 

 

( MARY )

 

  • Spostatevi spostatevi fate largo ! - Urlò un poliziotto dandomi uno spintone mentre io lo guardavo ad occhi sgranati.

  • Largo , avete sentito largo dobbiamo passare !

Bianca come un lenzuolo appena lavato guardavo la scena senza il coraggio di intervenire.

Mi ero mimetizzata fin troppo bene fra i passanti curiosi che si erano fermati a guardare e per mia fortuna i giornalisti che erano accorsi allo scandalo non mi avevano riconosciuo.

C'era decisamente qualcosa che non andava.. perchè cavolo Nate era in quelli stati e perchè Serena era così spaventata?

Dubbiosa mi incamminai verso un giornalista in giacca e cravatta che stava scrivendo un pezzo mentre il suo collega faceva foto a raffica.

  • Mi scusi... ma che è successo ? - Domandai incerta mentre due occhi neri mi scrutavano intensamente.

  • Non lo sai ?

  • N...No..

  • Bè sembra che nella suite del signor Bass abbiano trovato della droga ! Degli infiltrati hanno trovato la chiave e ci hanno passato la notte.

  • Cosa !?

  • Già.. così sembra.. una fonte anonima ha chiamato la polizia non sappiamo altro dobbiamo aspettare che la polizia esca.

Con il respiro corto mi girai verso la porta d'entrata che era stata blindata per bene da un paio di poliziotti in divisa e poi ancora immersa nei miei pensieri la vidi ..

Serena spintonata da un poliziotto e addirittura in manette cercava qualcosa o meglio qualcuno fra la folla..(http://static.tvfanatic.com/images/gallery/serena-under-arrest.jpg )

Preoccupata le mandai un sorriso che lei non ricambiò per niente e che sparì in poco tempo anche dal mio viso al suono di una voce alle mie spalle.

  • Mary !

  • Signor Bass !

  • Chiamami Bart o papà per favore !

Annuii spaventa e lo seguii dentro l'albergo mentre mostrava la carta d'ientità ai poliziotti.

  • Sai che è successo ? - Mi domandò una volta nel salone.

  • N... No ... So che Chuck era con Nate ma non l'ho visto ..

  • Ok... siediti quì tranquilla o esci se vuoi ma stai alla larga dalla polizia mi raccomando fra tre giorni mi sposo non voglio complicazioni con la stampa forza !

 

 

( CHUCK )

 

 

  • Chuck ! - Mi chiamò Blair dopo aver osservato attentamente il cellulare

  • Si ?

  • Dobbiamo andare in questura..

(http://image.forumcommunity.it/4/1/7/4/1/5/5/1252328413.jpg )

  • Ma di che parli ? - Chiesi preoccupato.

  • Gossip Girl dice che sono dentro .

Guardai le due ragazze più belle del mondo con un'espressione strana .. No n sapevo bene come muovermi ma se il mio migliore amico era dentro dovevo tirarlo fuori in qualche modo.

  • Andiamo...

Sfortunatamente non avevo il cellulare per chiamare il mio autista così fermai un taxi e ci salii dentro a velocità supersonica mentre l'ometto al volante mi guardava male dopo avergli dato la destinazione.

Non riuscivo a compredere il perchè fosse stato arrestato... L'avevo lasciato addormentato nella mia stanza d'albergo quindi c'era decisamente qualcosa che non va.

Sentivo Georgina parlottare fitto fitto con Blair ma feci finta di niente anche se quelle due non erano mai andate dacordo.

  • Chuck.. Gossip Girl sa che stiamo andando in questura..

  • Maledizione ! - Sbottai seccato perchè quella ragazza doveva sempre essere in mezzo ? Perchè !

Certo a volte serviva ma non sempre c'erano delle cose che avrebbero dovuto restare private , molto private !

  • Siamo arrivati – Ci informò l'autista – Sono ventisette euro

Sbuffai e tirai fuori dalla tasca una banconota da cento allontanandomi prima che il tipetto abbastanza sfigato per i miei gusti mi potesse dare il resto.

  • Volete qualcosa ? - Ci chiese una signora con i capelli rossi ed un paio di occhialini alla Harry Potter.

  • Hem.. Si.. vorremmo vedere Nathaniel Fitzwilliam Archibald – Rispose Blair con il tono più naturale del mondo mentre la signora la guardava in un modo strano.

  • Non credo sia possibile

Vedevo l'indignazione di Blair salire a dismisura (http://3.bp.blogspot.com/_m0K9XRbjGJY/TGumuRfuTMI/AAAAAAAAAEA/24CrC-XQvoA/s1600/Leighton-Meester-Blair-Waldorf.jpg )

Adoravo che si incazzasse e conoscendola bene sapevo che stava per succede qualcosa di mooolto brutto.

  • Mi ascolti bene o lei mi fa entrare o io la denuncio sono stata abbastanza chiara !?

  • Signorina mi dispiace ma il suo amico o chiunque sia è sotto inchiesta !

  • Sotto inchiesta ?! - Sbraitai

  • S..Si ..

  • Ci porti subito da lui .. Sono Charles Bartholomew Joseph Bass, meglio conosciuto come Chuck Bass !

  • Signor Bass poteva dire subito che era lei ! Forza si accomodi !

Sorrisi compiaciuto, il mio nome era un lascia passare per qualsiasi situazione !

Ero ancora immerso nei miei pensieri quando la sinora dai capelli rossi aprì una porta e mi trovai ad osservare il mio migliore amico in stati pietosi.

(http://img.buzznet.com/assets/imgx/1/0/2/6/3/3/9/1/orig-10263391.jpg )

La barba gli era cresciuta notevolmente e il suo viso stanco e cerchiato dalle occhiaie mi fece rabbrividire mentre lo guardavo ad occhi sgranati.

 

 

( SERENA )

 

Ma cosa stava succedendo ?

Ero corsa in albergo perchè Gossip Girl aveva detto che era successo qualcosa di brutto a Nate ma che ci facevamo in prigione e sopratutto cosa ci facevo io !

Mi guardai intorno con gli occhi lucidi mentre un mucchio di dubbi mi assalivano perchè mi avevano mandato li !?

Bella domanda .. Già..proprio bella domanda !

Mi ero decisamente trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato.. fortunatamente ero riuscita a togliere dai casini Mary.. già quella piccola rompi coglioni ! Eppure conosceva quel lato di Chuck a me ignoto ed era pure la ragazza di Nate !

La ragazza di Nate! Anche io avrei potuto essere la ragazza di Nate... Ma naturalmente non volevo fare soffrire Blair e quindi ! Dannazione !

Per di più com se non bastasse Gossip Girl aveva messo in prima pagina l'invito per il matrimonio fra mia madre e il padre di Chuck.. L'ennesimo matrimonio schifoso con uomo super ricco !

  • Serena Van Der Woodsen ?

  • Si ? - Risposi incerta

  • Ci segua dobbiamo farle la foto segnaletica .

Sbuffai e seguii la donna in una stanza buia se non fosse stato per il fatto che avevo due fari puntati addosso .

  • Guardi davanti a se ..

(http://static.tvfanatic.com/images/gallery/serena-van-der-woodsen-mug-shot.jpg )

Obbedii rassegnata mentre il poliziotto che era appena entrato mi faceva foto da tutti i lati.

  • Fermatevi ! - Ordinò all'improvviso una voce lasciandomi di stucco

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 like  : Hey ! Grazie :) mmm nn ti ho proprio dt xk sn finiti in prigione xD comunque si mi sn divertita un mondo grz mille !!! :)

un bacio ciaoooooo

 

Drama Queen :

;) sisisisisis !!! :) ciaoooo

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** capitolo 23 ***


ECCOMI QUI' SCUSATE IL RITARDO !!

:D

 

( SERENA )

 

  • Fermatevi ! - Urlò una voce maschile alle mie spalle.

Sbuffando mi girai ed osservai in tutta la sua possenza Bart Bass mio futuro padre ? Come potevo chiamarlo !? Ne avevo talmente tanti..

  • E lei chi sarebbe ? - Chiese il poliziotto con fare seccato mentre l'altro tirava fuori i documenti.

  • Bartholomew John Bass, meglio conosciuto come Bart Bass Proprietario e imprenditore delle Bass Industries di New York - Rispose mentre il piedi piatti indietreggiava di qualche passo.

  • Hem.. Signor Bass mi dispiace non l'avevo riconosciuta..

  • Bene sono felice ora che l'ha fatto le dispiacerebbe lasciare andarela la ragazza ?

  • S..si certo...- E con queste parole mi laciò il braccio dolorante

  • E ora mi saprebbe dire perchè l'ha arrestata !?

  • Bè ecco vede... abbiamo ricevuto una chiamata da una donna..ci ha informato che nella sua suite c'erano degli intrusi così siamo andati a vedere e abbiamo trovato questa ragazza in compagnia di un amico completamente ubriaco e fatto..(http://i40.tinypic.com/4vmfsh.jpg )

Sospirai, sentivo lo sguardo pesante di Bart su di me di sicuro si chiedeva chi era il ragazzo e perchè era mezzo fatto probabilmente sospettava fosse suo figlio..

  • Serena !?- Ci degni della tua voce sbottò all'improvviso.

  • Si.. Non è Chuck ma Nate..

  • Nathaniel ? - Rispose sorpreso alzando un sopraciglio.

  • S..si...

  • Nathaniel era davvero ubriaco !?

  • Si o almeno lo era quando l'ho trovato io.. doveva essere con Chuck ma non l'ho visto..

  • A fantastico !

Silenziosamente alzai lo sguardo di qualche altro centimentro osservando attentamente i puntini neri sulla camicia dell'uomo .

  • E tu cosa ci facevi in albergo allora !?

  • Io.. Gossip Girl diceva che era successo qualcosa di brutto a Nate così sono andata a vedere..

  • Capisco , adesso esci di quì e vai a vestirti torniamo a casa !

Annuii e senza rispondere uscii dalla stanza, ero veramente spaventata e stanca ..

 

 

( CHUCK )

 

Stavo ancora osservando attentamente Nate mezzo fatto quando un tornado di circa quattordici anni mi piombò alle spalle.

  • Chuck !

  • Hey ! Che ci fai quì !

  • Mi ha portata papà !

Sorrisi sorpreso, da quando in quà chiamava mio padre papà ?! Ma la vera domanda era cosa ci faceva Bart in città e sopratutto cosa avrebbe detto a proposito di tutto questo casino ? Mancavano davvero pochi giorni al matrimonio fra lui e Lili...

  • Magari non fosse lui...- sussurrai fra me e me osservando attentamente il mio migliore amico.

  • Ma cosa gli hai fatto !

Guardai mia sorella attentamente, gli occhi marroni erano velati dalle lacrime e i capelli sempre in ordine erano tutti spettinati e aggrovigliati per di più all'occhio sinistro si scorgeva un livido violaceo, immediatamente mi tornò in mente il messaggio di Gossip Girl ..

  • Perchè hai fatto a botte con Serena !?

  • Perchè mi ha dato della Troia ! - Rispose seccata guardando attentamente il fidanzato seduto a terra

  • Ti ha dato della troia !? - Urlai in risposta molto ma molto incazzato mentre Blair e Georgina ci raggiungevano seguite da un poliziotto con un paio di chiavi in mano.(http://static.wetpaint.me/gossip/ROOT/photos/Blair_and_Georgina_S3E2_20100803151920.jpg )

  • Si ma ne parliamo dopo... adesso voglio vedere come sta Nate !

 

 

( MARY )

 

Spaventata mi avvicinai al ragazzo disteso in mezzo alla stanza..

Dolcemente gli spostai i capelli dietro le orecchie mentre un odore di Alcol anche abbastanza pesante mi faceva rabbrividire le narici.

Guardai Chuck in cagnesco fulminandolo con lo sguardo.

  • Non doveva uscire con te questa sera !?

  • Hem.. si si !

  • A bè...strano ! Spiegami perchè cazzo è ubriaco allora !

  • Mmm... siamo semplicemente andati a divertirci un po'..

  • O si certo solo a divertirvi come no !?

Ero davvero fuori di me nella rabbia.. Nate sapeva di vino e di super alcolici in una bandiera impressionante ma anche mio fratello non scherzava per niente e poi i loro vestiti avevano un odore strano ..droga forse !?...

  • Finchè starà con me voi due non uscirete mai più assieme !

Urlai in risposta girandomi nuovamente verso Nate cadaverico e quasi del tutto assente.

  • Amore che succede, mi senti ?

Come immaginavo nessuna risposta ..

Sospirai e mi girai quando una voce ci chiamò.

Bart era in piedi sulla soglia e passava lo sguaro da me a Chuck con una faccia felice e sorpresa se così si può dire.

  • Riesce a reggersi in piedi ?

  • N...No non credo .. - Rispose Blair aiutandolo ad alzarsi mentre io facevo la stessa cosa senza molti risultati.

  • Bene allora Chuck portalo in macchina veloce ! Dovete darmi qualche risposta ! - Detto questo si incamminò verso la limusine seguito da Serena terribilmente zitta .

  • Avete idea di chi è stato a chiamare la polizia per informare che dei minorenni stavano facendo uso di droghe e alcolici ?

  • N..no..

Rispondemmo interessati tutti in coro osservando la faccia corrucciata di Bart mentre Blair e Chuck parlottavano fra loro (http://static.screenweek.it/2009/8/25/Gossip-Girl-3x01-Chuck-Bass-Blair-Waldorf-Promo-07.jpg )

  • Bene allora sono contento di potervi risolvere questo dilemma... è stata la duchessa Caterina se non sbaglio vecchia amate di Nathaniel

     

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Drama Queen  : Ecco la risposta a tutte le domande ! :) ciaoooo

 

 like : Grz ! Heheheh :) sono contenta k ti piaccia un bacio cioaa

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** capitolo 24 ***


CIAO !!!! BUONA LETTURA LASCIATE UN COMMENTO MI RACCOMANDO !!

 

( MARY )

 

Erano passati alcuni giorni da quando Nate e Serena erano stati arrestati, gioni in cui non avevo rivolto la parola ne al mio ragazzo ne a mio fratello per il semplice motivo che ero veramente arrabbiata con loro !

Odiavo il fatto che Nate avesse avuto una relazione con la duchessa Catherine Beaton donna sposata per non dire altro.

Fortunatamente passavo le giornate con Georgina sotto lo sguardo di disapprovazione di tutti. Anche Jenny dopo un po' di imbarazzo o qualcosaltro si era lasciata andare e infatti adesso entrambe mi stavano accompagnando a provare il vestito da damigella che avrei dovuto mettere al matrimonio , evento a sentire Gossip Girl, più importante del mese.

Lily mi aveva ordinato una trentina di vestiti in modo che ne potessi trovare uno che non mi mettesse troppo a disagio dato che odiavo stare in gonna.

  • Mary che ne pensi di questo ? - Mi domandò Georgina mostrandomi un vestito viola pieno di perline che mi fece rabbrividire immediatamente

  • Hem...

  • Va bene va bene come non detto... Jenny tocca a te !

E con queste parole lasciò campo libero all'amica che teneva in mano un vestitino blu non troppo elegante.

  • Questo mi piace ! - Urlai esaltata di aver finalmente trovato qualcosa di adatto.

  • Perfetto allora vai !

Ci misi un bel po' ad infilarlo ma fortunatamente alla dine ce la feci ed uscii dal camerino per farmi osservare attentamente dalle altre due.

(http://outletabitidasposamilanolove.fotoblog.it/photos/01/01/5904450.jpg)

  • Sei semplicemente stupenda !

  • Grazie G ! - Risposi un po' in imbarazzo mentre mi avvicinavo ad una commessa per comunicarle la mia scelta.

 

 

( CHUCK )

 

Sbuffai nuovamente buttando l'ennesimo foglio di carta nel cestino. Erano ore ormai che provavo a scrivere quel maledettissimo discorso per il matrimonio di mio padre ma proprio non ne avevo voglia.

L'investigatore privato mi aveva chiamato quella stessa mattina per informarmi che la duchessa era stata trovata e che fortunatamente aveva detto chiaro e tondo di non essere più interessata a Nate anche se..

  • Chuck !

Sobbalzai e mi trovai ad osservare mio padre in piedi sulla porta.

  • Avanti

  • Grazie.. possiamo parlare qualche minuto ?

  • Si certo accomodati .- Risposi dirigendomi verso l'armadietto degli alcolici per poi riempire due bicchieri di ottimo martini.

  • Sai che l'incidente con i tuoi amici ha rovinato l'immagine di questo albergo vero ? - Domandò mentre fra me e me godevo all'immagine di prenderlo a pugni.

(http://static.episode39.it/character/1745.jpg?t=1220355575 )

  • Si..

  • Rispondi solo si ?

  • Che altro dovrei aggiungere !?

  • Charles mi hai terribilmente deluso ! Ti avevo chiesto di tenere d'occhio tua sorella ed invece eri a girovagare per la città con spogliarelliste di ogni tipo !

  • Papà io !

  • Non voglio scuse Charles così non si può più andare avanti, da domani sera ci saranno delle regole e mi aspetto che tu le rispeti sono stato chiaro !?

Guardai mio padre con un sopraciglio alzato, mi stavo prendendo in giro o cosa ?

Dal suo sguardo però capii che non stava scherzando e lo lasciai proseguire senza fare tante storie.

  • Non avrai più una carta di credito, non ci saranno più spogliarelliste o cose strane .

Sbuffai e lo guardai con fare arrogante ma come si permetteva di darmi ordini, ormai non ero più un bambino. (http://images1.fanpop.com/images/photos/1800000/Ed-at-the-SOTTP2-Premiere-ed-westwick-1873949-817-1222.jpg )

  • No.. credo di essere sordo..

  • Charles smettila di giocare ! Domani mi sposo e tu dovrai seguire delle regole come tutta la famiglia, naturalmente anche Serena e gli altri dovranno rispettarle !

  • Mi dispiace papà ma io non ho più cinque anni, credo di essere abbastanza grande da non essere obbligato ad ascoltarti .

  • Se la pensi così, domani sera farai il tuo discorso e dopo te ne andrai subito a casa senza uscire !

  • Casa ? Quale casa papà, la mia la tua quella di Lily ? O scusa, hai ragione, viviamo tutti in una suite di un albergo !

Sapevo di star facendo innervosire mio padre ma non ne potevo davvero più !

  • Charles dammi la tua carta di credito , subito !

  • No ! - Sbraitai prima di uscire dalla mia stanza per andarmi a fumare una bella canna.

 

( BLAIR )

 

  • Rosso !? - Urlai esasperata in direzione della modella che in quel momento stava sfilando nel mio salotto.

  • Vi sembra che possa andare ad un matrimonio vestita di rosso!?

(http://www.clikkare.it/wp-content/uploads/2009/05/foto_abito_da_sera_-_la_notte_dei_musei_13.jpg )

  • Signorina ci dispiace tanto davvero..- Non gli risposi neanche e mi limitai a schioccare le dita facendo intervenire la mia fedelissima Dorota .

Non ne potevo davvero più, dovevo trovare entro due giorni un vestito adatto.

  • E' permesso !?

Ancora indignata spostai lo sguardo sull'ascensore da dove proveniva la voce.

Nate mi stava osservando attentamente così gli feci segno di accomodarsi.

  • Hey che succede ? - Domandò alla vista della mia faccia .

  • Non riesco a trovare un vestito per domani !

  • Oh e immagino che questa sia una tragedia giusto ?

  • Esattamente quindi adesso dammi una mano perchè queste deficenti ci mettono mezzore a cambiarsi e per di più mi mostrano vestiti che non vanno assolutamente bene per un matrimonio !

Detto questo mi sedetti sul divano (http://static.tvfanatic.com/images/gallery/blair-waldorf-pic.jpg )

Sapevo che chiedere aiuto a Nate era un bel colpo.

Se ne intendeva abbastanza di moda ma sopratutto siusciva a tirar fuori i vestiti più belli e nascosti in cinque secondi.

Ancora con questi pensieri in testa però mi persi ad osservare i suoi capelli castani così lisci e delicati, le sue mani grandi e bianche !

  • Blair che ne pensi di questo ? - Mi domandò all'improvviso indicando una modella (http://cloud.lbox.me/extra_images/s/201102/lhg1298884863218_0_0.jpg?51417 )

  • E' bellissimo ! - Urlai tutta felice mentre il mio migliore amico continuava a guardarsi intorno per poi sussurrare qualcosa all'orecchio di una ragazza che sparì nella camera degli ospiti con un altro vestito blu bello tanto quanto il primo.

(http://cloud.lbox.me/extra_images/s/201101/qzle1296106538875_0_0.jpg?51417 )

  • Nate sei fantastico ! - Urlai raggiante abbracciandolo forte.

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

 Drama Queen  : Hey nn ti preoccupare ! :) Sono contenta che tu legga ancora questa storia :D ciaoooo

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** capitolo 25 ***


CIAOOOO !

SCUSATE IL RITARDO MA HO AVUTO UN BLOCCO O.o VA BE' APPARTE QUESTO VOLEVO SOLO DIRVI DUE COSE ANZI TRE =D

pRIMA DI TUTTO BUONA PASQUA IN RITARDO !

SECONDA COSA QUESTO CAPITOLO SARA' UN PO' NOIOSO NEL SENSO CHE IN UN CERTO CONTESTO NON SUCCEDERA' NIENTE DI INTERESSANTE E TRE VOLEVO AUGURARVI BUONA LETTURA ! E SE AVETE VOGLIA LASCIATE UN COMMENTINO CIAOOOOO !

 

 

( JENNY )

 

Mancano solo due giorni al matrimonio di Bart e Lily e ormai non si parla d’altro. Due miliardi di persone seguiranno l’evento in televisione. Così ci siamo chiesti se tanta attenzione sia meritata oppure se sia esagerata

L’evento è venerdì, ma se ne parla da mesi. Perché le nozze di Bart e Lily, il multimiliardario più ambito del pianeta e la bella borghese, occupano le prime pagine da tantissimo tempo e si prevede che attireranno 2 miliardi di spettatori. E ora che il loro matrimonio è realtà, e non più soltanto gossip patinato, la curiosità di giornali e pubblico si scatena. Ma davvero il matrimonio fra quei due è così importante da meritare tanto spazio su giornali, riviste, televisioni, scaffali delle librerie e discorsi di gente comune? Oppure ce ne si potrebbe tranquillamente infischiare delle «nozze del secolo»? Qui cerchiamo di rispondere a questa domanda, con due pareri completamente opposti. Di sicuro gli americani hanno già risposto, almeno dal punto di vista commerciale: secondo le ultime stime infatti la futura signora Bass potrebbe fruttare all’economia del Regno due miliardi di sterline, addirittura di più dei Giochi olimpici solo per il matrimonio.

 

Sospirai e poggiai a terra il giornale.

Un altro dannatissimo articolo che parlava di quel matrimonio maledetto, I due sposini si erano davvero dati da fare ed ormai era difficile uscire di casa senza che qualcuno mi fermasse per domandarmi se ero l'amica di Mary e di Chuck .

Sapevo che per loro padre quelle nozze erano davvero tanto ma tanto importanti eppure tutto ciò non mi sembrava vero, lo sentivo irreale sulla mia pelle !

Nel giro di due settimane mi ero trovata immersa in quel mondo a me terribilmente nuovo e per niente familiare.

Adoravo Mary, i suoi modi di fare, come parlava ma forse mi piaceva andare in giro con lei per il semplice fatto che la mente era la più vicina alla mia.. Pure lei non c'aveva ancora fatto l'abitudine a tutta quell'attenzione ed infatti più volte alla vista di un paparazzo mi trascinava dentro un bar per neascondersi.

Chuck, Chuck invece affrontava tutti a testa alta ache se si vedeva lontano un miglio che c'era qualcosa che non andava..

Qualcosa di grosso a quanto pare.

Immersa nei miei pensieri non mi accorsi della cuscinata che mi arrivò dritta in fronte.

  • Dan ! - Urlai esasperata

  • Ciao sorellina ben tornata nel mondo dei vivi !

  • Ma stai zitto ! Si può sapere che vuoi ?

  • Voglio semplicemente arrivare in tempo all'appuntamento con tutti gli altri quindi vedi di sbrigarti !

  • O mio dio hai ragione ! I preparativi del matrimonio ! - Urlai in preda al panico cadendo dal divano e recandomi a velocità supersonica in bagno.

 

( CHUCK )

 

  • Mary dannazzione esci da quella stanza ! - Urlai esasperato battendo i pugni sulla porta.

  • No ! Vattene , ti ho detto che non ti voglio parlare !

  • E io ho bisogno di parlarti invece apri quella dannatissima porta !

  • No !

Grugnii , ero davvero incazzato nero, si stava comportando esattamente come una bambina di otto anni ma a quanto pare non gli interessava.

  • Chuck va tutto bene ? - Domandò una voce alle mie spalle che mi fece girare di colpo.

  • Ciao Georgina.. Io... S...sis anzi no.. Direi di no..

La vidi sorridere, in sua compagnia diventavo sempre un perfetto idiota.

Sorrisi di rimando e le feci segno di avvicinarsi. (http://www.fashiontimes.it/wp-content/uploads/2010/01/22-gossipgirl5.jpg )

Non era decisamente vestita per il matrimonio ma non mi importava..In quel momento la cosa importante era solo e semplicemente fare uscire mia sorella da quella stra maledetta stanza e Georgina era una delle poche persone che avrebbe potuto farlo.

  • Mary ? - Domandò dopo un po'

  • Si... Non so cos'ha..

  • Credo che abbia litigato con Nate ..

  • A be fantastico.. Ci mancava solo questa !

Detto questo la baciai sulla guancia e mi infilai nell'ascensore ancora aperto.

Avevo voglia di farmi un giretto da solo, dopo tutto quella sera, Erik e Serena sarebbero diventati i miei fratelli ed una famiglia così grande, io non l'avevo mai ne voluta ne desiderata.

 

 

( MARY )

 

  • Hey.. Posso entrare ? Tuo fratello se ne è andato ! - Sentii dire all'improvviso da dietro la porta così con un singhiozzo ecconsentii venendo in pochi secondi abbracciata da due braccia amichevoli.

  • Si può sapere che succede ? - Domandò Georgina dopo un po' ascugandomi le lacrime.

  • Io.. Credo che mi manchi la mia famiglia ! - Risposi in lacrime abbracciandola ancora più forte.

Non sapevo spiegarmi il perchè ma dopo tanti giorni che non ci pensavo l'immagine forte e chiara della separazione con loro era tornata chiara e nitida nella mia mente, non facevo altro che piangere ma soprattutto quello che mi veniva a mancare era quella specie di rifugio composto dalle due persone che per tredici quasi quattordici anni mi avevano cresciuta avevo davvero bisogno di quella tana sicura dove ripararmi quando va tutto male..
Mi sentivo sola davvero sola e con le spalle scoperte, stavo crollando, e me ne rendevo conto da sola.

  • Posso fare qualcosa ? - Sentii pronunciare in tono incerto mentre scuotevo la testa

  • Voglio solo capire perchè me ne importa così tanto ora e non prima !

  • Non ne so molto Mary ma all' inizio il cervello mette in gioco la sua capacità di adattamento alle situazioni ma poi alla lunga come un freddo costante ci stringe la tristezza la solitudine e la paura .. E' una dura prova e se riesci a resistere cosa che devi assolutamente fare vuol dire che sei finalmente nel mondo degli adulti !

  • Si ma io mi sento ancora una bambina !

  • Lo so Mary lo so.. Mi dispiace tanto credimi ..

Singhiozzai e tremante presi un fazzoletto mentre dai miei occhi continuavano ad uscire lacrime dopo lacrime.
Non era giusto ! Dentro di me sentivo la rabbia e la frustazione crescere a dismisura, mi sentivo responsabile verso un certo punto di vista, fin troppo responsabile !

Molti vedono nella morte dei miei un volere superiore, il volere di Dio , quel Dio in cui mia mamma ha sempre creduto !
Beh io sono arrabbiata con questo volere superiore, perchè portarmi via mio padre, mia madre, mio fratello è stata una cattiveria, una crudeltà un castigo..
Non ne bastava uno !

No tutta la mia famiglia se ne doveva andare !

Singhiozzai di nuovo, quasi più forte. Odiavo pensare quelle cose e per fortuna Georgina non mi chiedeva di dirle a cosa stavo pensando anche se tutto sommato forse mi avrebbe fatto bene.

Mi sentivo vuota dentro e fuori non credevo più in niente, Di loro, ora, ho solo bei ricordi e talvolta, la notte, ripenso con tenerezza a quando ero piccolo e passavamo insieme i giorni in cui non lavorava. Avrei voluto godere ancora a lungo della sua presenza, ma questo non è possibile. Ed allora lascio che il tempo sistemi le ferite in un primo momento ho come avuto l'impressione che con loro se ne fosse andata una parte di me, quella dei giochi, della spensieratezza, che se ne fosse andata la mia ragione di vita.

  • Georgina .. Secondo te è stata colpa mia ? - Domandai all'improvviso.

  • Mary ma che stai dicendo !? Certo che non è stata colpa tua sei impazzita !

  • E' solo che mio fratello è morto per salvarmi !

  • Mary non è assolutamente stata colpa tua sono stata chiara !?

  • Si ma...

  • Ma ?

  • E' solo che all'inizio me la sono presa, anzi ce l'avevo quasi con lui, con mio fratello per avermi salvata, per avermi lasciata qui, mi mancavano da morire i nostri momenti insieme, le nostre passeggiate, durante le quali con grande abilità riusciva a carpire tutti i miei pensieri più segreti per poi darmi tanti saggi consigli, chi lo farà ora?

  • Chuck ... - Sussurrò lei

  • Si ma.. Io di lui non mi fido ancora ciecamente.. Sono arrabbiata con lui e Nate !

  • Lo so ma forse è meglio se li perdoi non credi ?

  • Si... Forse hai ragione !

  • Esattamente ! Ma dai adesso continua a sfogarti, mi stavi dicendo che ti sei arrabbiata con tuo fratello giusto ?

  • Si..La cosa è durata diverso tempo, c'è stata una fase in cui ero arrivata ad odiare chi aveva un padre che magari io giudicavo un pessimo padre e il mio che era meraviglioso non c'era più.

  • Intendi Chuck vero ?

  • S.. Si.. - Risposi imbarazzata come non mai.

  • Va bè effettivamente Bart non è proprio un buon padre...

  • Già.. poi piano piano il tempo ha sfumato tutto, la sofferenza si è fatta un pò più lieve, non è più quel sasso opprimente che mi toglie il respiro e la voglia di andare avanti, ho cominciato a dimenticare la sofferenza e ogni volta che chiudo gli occhi e penso a lui vedo il suo volto sorridente, ma la cosa che più di tutte mi ha aiutata è stata una lunga chiacchierata che abbiamo fatto in un sogno, quando lui mi ha detto esattamente questa notte che non dovevo più preoccuparmi per lui, che lui ora stava bene e che dovevo andare avanti da sola perchè ce la potevo fare...e che mamma e papà mi vogliono un mondo di bene e che me ne vorranno sempre..- Dissi ancora più imbarazzata mentre Georgina mi sorrideva

  • Lo sai che è una cosa bellissima vero ?

  • Si.. credo di si..forse è per quello che mi sono tornati in mente perchè ho sognato mio fratello..Questa mattina non riuscivo a capire se avessi sognato o ci avessi parlato veramente, ma con una consapevolezza completamente diversa di me stessa ho iniziato a prendere coscienza di tutti gli insegnamenti che lui, qualche volta ridendo e scherzano, altre molto seriamente, mi aveva trasmesso e ho inziato a piangere senza riuscire a smettere...

  • Mary, lui e i tuoi genitori, saranno sempre vicini a te, fidati ! Ti abitueraiì alla sua non presenza fisica, ma sentendolo sempre vicinissimo a te in ogni momento,capirai che i genitori non ci abbandonano mai!
    Sono sicura che anche in questo momento ti aiuterà a trovare la soluzione giusta ad un problema che ti sta affliggendo!

Sorrisi ed abbracciai la mia nuova amica un po' più tranquilla.

  • Hai ragione G ! E poi adesso c'è una nuova famiglia che mi aspetta fuori da quella porta ! Una famiglia che si legerà nel vincolo del matrimonio fra poche ore !

 

 

ANGOLO DELLE RECENSIONI :

 

Giady_91 : Eccomi quì ! Scusa se ci ho messo tanto ! Spero che ti piaccia anche questo capitolo ! Ciaoo :D

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** AVVISO SUPER IMPORTANTE ***


CIAO A TUTTI !!

PRIMA DI TUTTO, MI SCUSO UN MONDO PER NON AVER POSTATO IN QUESTI GIORNI MA PROPRIO NON CI SONO RIUSCITA...

NON PERCHE' NON AVESSI TEMPO MA SOLAMENTE PERCHE' APRIVO LA PAGINA WORD SCRIVEVO DUE PAROLE E MI BLOCCAVO -.-''

NON CHIEDETEMI PERCHE' MA E' SUCCESSO CON TUTTE LE STORIE....

DOMANI PARTO PER LE VACANZE.. QUINDI SPERO CHE QUESTO STACCO MI FACCIA TORNARE L'ISPIRAZIONE MA SOPRATTUTTO LA VOGLIA DI SCRIVERE!

UN BACIONE!

E SOPRATTUTTO BUON NATALEEEEEEE !! :D



 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=632778