just you and me

di Fantasticgirl
(/viewuser.php?uid=116482)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** how did i fall in love with you ***
Capitolo 2: *** I love you but you'll never know ***
Capitolo 3: *** i don't deserve you(parte prima) ***



Capitolo 1
*** how did i fall in love with you ***


 

 

JUST YOU AND ME

How did i fall in love with you????

Pov Nina

Sono qui, raggomitolata tra le mie calde e candide coperte, che emanano calore, sento un senso di conforto,mi sento

Protetta ,stranamente….

Mi sembra tutto così tranquillo, in quella camera,come se quelle coperte,mi estranissero

dal mondo, mi sembra di essere

un orso, nella sua tana , mediante alla quale, riesce a ripararsi dal freddo ,solo che a differenza di questi , le coperte mi esonerano dalla realtà, dalla quale non riesco a sfuggire, nonostante tutto mi apparga chiaro, come non mai…….

Ci ho provato tante volte, ma è inutile… invana, ho provato a starti lontana , a farmi da parte, a non parlarti, a non pensarti, ad illudermi, ribadendo continuamente a me stessa : NON PREOCCUPARTI NINA, è SOLO IL FASCINO DELL’ UOMO Più GRANDE, è UNA COTTARELLA, PASSERà, INVECE NO , NO, CHE NON PASSA,QUESTO DOLORE MI LOGORA L’ ANIMA , QUESTA VOGLIA IMPERTERRITA DI TE ,MI DISTRUGGE, MI AVVINCE, mi sento persa … mi sento inutile , mi sento IMPOTENTE , impotente, dinnanzi alla realtà , e la realtà, è che tu mi consideri come una collega, con la quale raggiungere la celebrità, mi consideri forse come un’ amica, con la quale divertirsi e svagarsi, o al massimo ,potresti designarmi come una tua sorellina minore, niente di più , niente di meno,e fa male, non sai quanto lo faccia, amore mio, sapere che non sarai mai mio,mi distrugge ….. No , non HO ESAGERATO , ho soltanto SBAGLIATO, HO SBAGLIATO, ho commesso l’ errore più grande, ma al tempo stesso Più BELLO , mi sono INNAMORATA DI TE, E NONOSTANTE IO CI SOFFRA Ciò NON CAMBIERà ,Ciò CHE SENTO , QUANDO I MIEI OCCHI ,SI PERDONO NEI TUOI, INFINITAMENTE AZZURRI , QUANDO, MI INEBRIO DEL TUO ODORE, QUANDO TI VEDO SORRIDERE , IO SONO FELICE , nonostante tutto … perché IO, NINA DOBREV, TI AMO, IAN SOMERHALDER .

 

 

 

CIAO A TUTTI,PER CHI ANCORA NON MI CONOSCESSE, MI PRESENTO:SONO SILVIA, E QUESTA è LA PRIMA FAN FICTION

, CHE SCRIVO . PROTAGONISTI DI QUESTA VICENDA SONO IL BEL IAN SOMERHALDER MEGLO CONOSCIUTO , NEL RUOLO DI DAMON SALVATORE, E LA BELLA NINA DOBREV (KATRINE PIERCE E ELENA GILBERT) SPERO CHE, LE MIE STORIE POSSANO INTRIGARVI,PIACERVI ,ALMENO UN PO’… ANCHE SE, VI INFORMO CHE, NON SARANNO MAI, FAVOLOSE ,QUANTO QUELLE DI EMY CULLEN …. VA BENE, BANDO ALLE CIANGE, SPERO,CHE ,QUEST’ ULTIMA VI PIACCIA .ASPETTO CHE VOI RECENSIATE AL Più PRESTO ,POSITIVO O NEGATIVO CHE SIA IL COMMENTO.

AH, STAVO QUASI DIMENTICANDO , NELLA MAGGIOR PARTE DELLE SCENE ,SARà PRESENTE ,ANCHE PAUL WESLEY …E CI SARà ANCHE IL RESTO DEL CAST DI THE VAMPIRE DIARES.

NATURALMENTE è TUTTO SURREALE , è INVENTATO ….ANCHE SE NOI FAN NIAN VORREMMO CHE LO FOSSE ….. GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE . BACI

 

  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** I love you but you'll never know ***


Eccomi qui di nuovo!!!!!!! Sollecitamente in ritardo, ma,pronta a postarvi un nuovo capitolo dopo quello precedente ove da notare è stato l’ atteggiamento della NOSTRA beniamina adorata Nina ….molto sconfortata e giù di morale … questa sarà diversa poiché , un Pov. IAN .Prima di postare,però,volevo ringraziarvi,volevo ringraziare tutti voi.Per coloro che hanno letto,per coloro che hanno recensito,ma soprattutto per i consigli, mi sono stati molto utili , spero di migliorareJ ed ancora ,che la mia fan fiction vi aggradi … beh adesso vi lascio al brano, un bacio e mi raccomando fatemi sapere quanto pensate di quest’ultima … grazie !!!!!!!

 

I love you, but you'll never know

DRINNNNN-DRINN-DRIIIIIIIN

 

DRIIIN- DRIIIIIIIN

Ed eccola, la sento suonare la mia peggior nemica!!!La quale ogni mattina, puntuale, diligente, è pronta a fare il suo monotono e sporco lavoro,quale???? Semplice,no???Svegliare il sottoscritto.

Meschina,inabile,mediante il suo frastuono disarmante,mi costringe ad alzarmi,sebbene,io non ne abbia voglia, :-Eccome se non voglio svegliarmi!!!! Ribadisco ad alta voce.

:-allora,non farlo,fratellino!!!!!!Sento urlare

Mia sorella dal corridoio,convinta.

:-da quando in qua spii tuo fratello??? Le dico, con fare ironico … -ah,si ,aspetta adesso rammento-riprendo divertito -da quando sei nata !!!!- Sei nata con l’ intento di rendere la mia vita ancor più confusionaria, di quanto già lo fosse- le dico adesso,quasi demoralizzato.La sento estasiata,rispondere:-ehi,fratellino,guarda che avevo anche altri scopi eh ????

-Oh,si certo,oltre allo spiare c’ erano molte altre cose che ti aggradavano ,quali:il rovinarmi il mio primo appuntamento con rosalie, dire alla nonna che quello che le aveva rubato la dentiera ero io ,quando sappiamo entrambi chi fosse stato… ma comunque se vuoi potrei anche proseguire …..finisco ,convinto.

Jen,apre la porta,allarmata avvicinandosi sempre più a me.

-ok,ok hai ragione te ne ho fatte passare di tutti i colori, quando eravamo piccoli,ma,è stato anche nonostante tutte le mie marachelle ed i miei frequenti”guai”,che il nostro rapporto è quello che è …… Io so, che sono stata la peggiore delle sorelle,ma se facevo quello che facevo, era per attirare la tua attenzione, sai ….tu eri il mio uniko, punto di riferimento Ian quando eravamo piccini,ed io per ciò …-mormora sconfitta-Non ti ho mai ringraziato,quindi,voglio farlo adesso-So già cosa voglia dire,quindi,cerco invano di non farla parlare,ma più rapida di me mi blocca e dolcemente mi dice:-IAN,GRAZIE. GRAZIE ,PER I TUOI CONSIGLI,GRAZIE, PER IL TUO APPOGGIO,GRAZIE PER AVERMI AIUTATO NEGLI STUDI,GRAZIE DI AVER MESSO A TACERE TUTTI I RAGAZZETTI CHE MI SBEFFEGGIAVANO IN PRIMA MEDIA,GRAZIE PER AVERMI FATTO SENTIRE PROTETTA ,QUANDO MAMMA E PAPà, LITIGAVANO IN MODO IMPERTERRITO..GRAZIE DI AVERMI FATTO ESSERE Ciò CHE SONO OGGI,perché SE LO SONO è SOLO GRAZIE A TE ,MI DICE,INFINE CONCLUDENDO.

Commosso,mi limito soltanto a sorriderle, e a ribadirle a bassa voce:-un grazie per averti discolpato, sul “rapimento della dentiera della nonna ,no ,eh????

Le dico,ridendo fragorosamente, lei fa lo stesso…

Ah,mia sorella,era grazie a lei , CHE quella giornata,LA QUALE , non si prospettava, di certo, una delle più belle,

Era migliorata ….

POI …..

Decido di “LIQUIDARLA” per 5 minuti,il tempo di cui necessitavo per vestirmi e rendermi presentabile,anche se .. mi tradivo …… un ultimo abbraccio, e vedo la mia “nevrotica preferita”allontanarsi dalla stanza.

Sospiro sollevato,quando son solo, ma non perché la sua presenza mi dispiaccia,ma semplicemente perché,temevo che quest’ultima ,perspicace come al solito avesse compreso,quale la causa della mia ansia ed inqueitudine ….beh ,non era difficile immaginare chi lo fosse no???

NINA ….. Un semplice,semplicissimo nome,che suscitava in me un fastello di emozioni …… -ah Nina,Ninetta mia!!!!!!

Cosa mi hai fatto?

Niente … tu non hai fatto proprio un bel niente,è questò ciò di più bello e sorprendentemente mi attrae di te … tu non hai fatto niente per conquistarmi … just the way you are …… mi hai avvinto,conquistato ….hai rubato,letteralmente,il mio cuore …..solo,semplicemente per quello che sei,bellissima,dolce,aggraziata,come mai nessun altra ….. Compresa Meg ….

Megan … appena penso a ciò mille preoccupazioni e ricordi riaffiorano Nella mia mente …..mi sembra di perdere un battito del cuore,rimuginando ,a ieri sera ,meditando ai suoi occhi, a quelli belli ,color cioccolato fuso della mia Nina,QUESTA VOLTA PERò, DIVERSI DAL SOLITO,scuri, lucidi,penetranti !!!!!colmi di tristezza come non mai, quando gli amici di Megan, mi avevano spronato a baciarla ed io da fidanzatino

Perfetto,da bravo STRONZO,QUALE SONO l’ ho fatto,incurante di lei,incurante della sua sofferenza che mi logorava,mi distruggeva,e che mi annienta tuttora ….

AH TESORO MIO POTRAI MAI PERDOANRMI? Per tutto ciò che ti faccio?Potrai mai perdonarmi, di essere la causa delle lacrime che lacerano il tuo viso,potrai mai concedermi il tuo perdono?Potrai mai CONCEDERLO a me l’unico motivo per cui soffri, A ME !Ciò,che ti fa stare male? Non sai quanto mi senta inutile,impotente dinnanzi alla tua angoscia improvvisa quando c’ è di mezzo lei … non sai quanto mi senta UNO SCHIFO,nel tramutare il tuo bel sorriso raggiante,in uno forzato,falso, solo,per non causare problemi ad uno STRONZO come me …

Ma nonostante ciò ….. Tu non sei distante,mi sei sempre accanto,nonostante i dispiaceri,le problematiche innumerevoli,tu resti sempre lì, al mio fianco,senza chiedere nulla,senza pregiudizi,interessi,senza alcun vago motivo, you ’re always with me,tu mi dai tanto,ma purtroppo io non sono capace di farti capire,di farti comprendere quanto tu sia importante per me quanto,la tua presenza nella mia vita ,dia una svolta a quest’ ultima e che la rendi più bella e gioiosa,non riesco a dirti che,mi piace starti accanto e che quando lo faccio,mi sento in paradiso e vorrei avere un orologio ,per fermare il tempo e rimetterlo indietro,affinchè i nostri attimi non abbiano mai esito, sono un vile,perché non sono capace di farti,comprendere quanto soltanto un tuo gesto,un tuo sorriso, un tuo abbraccio,sia gratificante per me …. Non riesco a ribadirti … che TI AMO e che farei di tutto per renderti felice, ma la dura realtà,mi costringe a non farlo,mi costringe … a volerti,ma senza mai ottenerti,ad innamorarmi,ma al contempo avere accanto a me una persona, che non voglio e non tollero,la realtà mi costringe ad amarti,ma senza che tu lo sappia .

ECCO QUI ,LA FINE DI UN ALTRO CAPITOLO,SPERO VI PIACCIA, poiché QUESTO RAPPRESENTERà UNA SVOLTA NELLA MIA STORIA,IAN AMA NINA MA A CAUSA DEL FIDANZAMENTO CON MEG,IL QUALE NON Può ROMPERE,POI VEDREMO IN SEGUITO IL perché ….NON Può RIVELARLE I SUOI SENTIMENTI … CHE DIRE SPERO DI RICEVERE AL Più PRESTO QUALCHE VOSTRA OPINIONE ,CONSIGLIO. GRAZIE,UN BACIO ATUTTI. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** i don't deserve you(parte prima) ***


I DON’T DESERVE YOU !

Pov. Nina

Decido di alzarmi esclusivamente,quando,getto un’occhiatina al mio cellulare il quale,segnava di già le 9:30,il che significava mezz‘ora di ritardo,cavoli!

Quanto,avrò dormito,dopo,i miei “pensieri“solitari e tristi??Ah,quanto vorrei avere la velocità di Katherine in questo momento!!Ma purtroppo questa è la dura realtà,quindi,cerco di vestirmi il più repentinamente possibile,invano,vado alla ricerca di qualcosa di comodo e carino al contempo,e quindi dopo svariati minuti di ricerca, decido,di indossare un top, un paio di jeans a sigaretta ,i quali, aderiscono perfettamente alle mie gambe e un paio di scarpe comode.Proprio ciò a cui agognavo !!!

I capelli ricadono sulle mie spalle morbidi e resi leggermente boccolati ,scelgo,di indossare un berrettino,come di consueto è mio fare.Sono pronta a partire,o meglio,non lo sono,ma non ho altra scelta,si tratta di lavoro.Una volta risistemato gli ultimi dettagli,chiamo Carl, il mio autista,non sono proprio in vena di guidare,rischierei di fare un incidente,distratta e pensierosa come sono oggi! Così una volta arrivato quest’ultimo,prendo i bagagli e salgo in auto.

-Allora,signorina Dobrev dove la porto?

-all’ airport di Los Angeles

-Bene!risponde lui prontamente.

- ti ringrazio di essere venuto,ti sono davvero riconoscente!

-di niente,signorina

later…

Appena,Carl ,mi ribadisce,dopo esser passati svariati minuti dalla partenza,che di lì a poco saremo arrivati,una strana ed alquanto improvvisa angoscia mi invade,evidentemente ,questi,deve essersene accorto,di fatti mi domanda :- Nina ,ehi,va tutto bene?

Un po’titubante mi limito a riferirgli con un filo di voce:-Certo!-gli mento.. Lo sguardo,teso di lui,però,non sembra affatto,deciso,a tranquillizzarsi.Fortunatamente,il cellulare,interrompe,quella torva ed alquanto bizzarra situazione,leggo sul display:Candice,

Un po’delusa,decido di rispondere,evidentemente,pensavo, fosse lui ,che stupida che sono!Ancora non riesco a capire,a comprendere,che di me a lui non importa …

Hey- mi risponde una voce,lieve,fine e rassicurante,dall’altro capo(anche se si evince la notevole preoccupazione di questi)

Hey- le dico,con la voce rotta dal pianto..

Nina,ma cos’hai?Dove sei? Che succede?Stai bene?

Sorrido,ancora una volta,sorpresa dalla sua infinita dolcezza e premura nei miei confronti ..

-ehi,ehi! Sta’ calma,una domanda per volta,le dico,cercando di mascherare,di abolire, quell’ angoscia e quell’ ansia ,che mi impedivono di essere la Nina di sempre,quella solare,energetica,esuberante e spensierata!)Intanto,rispondo alla prima- riprendo-Allora sono,alla ventiquattresima e conto di arrivare lì,tra pochi istanti,e si,si sto bene,I am fine Cand,fidati!(le ribadisco anelando ad essere il più convincente possibile)ho solo,lo stomaco,sottosopra,per via del viaggio,niente di più niente di meno.

-beh,non ti credo affatto Dobrev -ribatte lei,sicura

-e.. perché dovrei mentirti scusa?

-beh, perché sei troppo altruista,e per ciò,non vuoi che gli altri si preoccupino per te,e perché..oh my GOD!

-che succede Candice?(le dico,alquanto preoccupata)

-No.. niente,Nina,certo … che ha una bella faccia tosta,a presentarsi,qui, quell’ ochetta,svampita eh?

-Candice ,non … non capisco.. di cosa stai parlando?

-niente,niente,era,così,tanto per dire,scusami Nina,ma,adesso,devo proprio andare,ci vediamo tra un po’,allora?Un bacio. Ciao.

Cand … ma …(niente nessuna risposta,solo quel fastidioso TU-TU,che assediava le mie orecchie,facendomi rimanere,alquanto scettica,e sorpresa,sull’accaduto …. Che cavolo sarà successo?Inzomma,non è da Candice,attuare simili atteggiamenti,ma soprattutto,non è da lei,essere misteriosa e titubante al contempo …. Mi preoccupa!

I miei innumerevoli pensieri,vengono messi a tacere,da Carl,il quale,mi annunciava,l’esordiante arrivo,forse così,avrei potuto,comprendere,percepire,l’ambiguo,nonché,bizzarro atteggiamento della mia migliore amica,anche se mi intimoriva pure saperlo,Candice,non mi ha mai mentito… non oso neppur pensare,rimuginare su ciò,non posso e non voglio.Così,affiancata,da Carl,mi dirigo,verso l’ entrata ,ma il mio arrivo,si preannuncia,tutt’altro che gradevole,felice ….

Quanto vedo,infatti,mi avvince,mi distrugge,letteralmente ….

Vedo lui bello come il sole,fissarmi,fino a quando,qualcosa costringe a farlo girare,due mani gli cingono la vita,dopodichè uno sfiorarsi di labbra,firma la mia condanna,sento il cuore ricadere spezzandosi in mille pezzi,delle lacrime,improvvise minacciano di uscire

-ehi Nina- mi volto e senza neppur pensarci mi dimeno tra le sue braccia sfoderando,tutta la rabbia e la tristezza che nutrivo e custodivo ormai per troppo tempo …

- sta’ tranquilla,sta’tranquilla- mi dice,accarezzandomi i capelli,con dolcezza estrema-adesso ci sono io,qui con te ….

 

Allora?COSA NE PENSATE AL RIGUARDo?HO SCRITTO IL CAPITOLO,STAMATTINA,DICIAMO CHE LA NOTTE MI PORTA CONSIGLIO AHAHA E MI HA ISPIRATO MOLTO … ANCHE SE A ME QUEST’ ULTIMO NON PIACE MOLTO

VI è PIACIUTO LO SVOLGERSI DELLA VICENDA ??NEL PROSSIMO CAPITOLO,CHE SARà UN POV IAN ,SCOPRIRETE INNUMEREVOLI COSE,TRA CUI,IL perché DEL LEGAME CON MEGAN …I HAVE A QUESTION FOR YOU NOW:SECONDO VOI,CHI è L’ OCHETTA ,A CUI SI RIFERISCE CANDICE?MA SOPRATTUTTO CHI è SEMPRE SECONDO IL VOSTRO PARERE,COLUI CHE RINCUORA,E CONFORTA NINA?

NATURALMENTE,è TUTTO BEN ACCETTO,CRITICHE,SUGGERIMENTI,CONSIGLI,TUTTO!

GRAZIE,NATURALMENTE A TUTTI QUELLI CHE SEGUONO LA MIA STORIA,A CHI MI SOSTIENE,INCORAGGIA,AIUTA..perché SENZA DI VOI IO NON SAREI NIENTE… BACI E VI ASPETTO AL PROSSIMO CAPITOLO !!!!!! 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=623782