Un nuovo campionato

di Olivier_hiwatari
(/viewuser.php?uid=119536)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** la bella notizia ***
Capitolo 2: *** L'incontro con Olivier ***



Capitolo 1
*** la bella notizia ***


La bella notizia
 

 


Sono passati tre mesi dalla sfida Justine Five e tutto sta tornando alla normalità, la BBA sta ricostruendo la sua nuova sede e intanto i Bladeblekers fanno lezioni di beyblade ai più piccoli blader,all'aperto sotto il sole lucente.
Ma certamente non potevano mancare le discussioni ti Takao e Daichi e ovviamente Kei che si incazzava da morire e li sgridava cosi la discussione diventava insopportabile e intanto Rei e Max che si guardavano e sorridevano come per dire "ma sti tre per quanto tempo hanno intenzione di andare avanti" e ogni tanto cercavano di fermarli ma inutilmente.
Però questa storia veniva interrotta dalle visite di alcuni amici come i Neo Borg,gli Scudi Sacri,i White Tigres,a volte gli Europen Dream e altre volte la ex squadra della B.E.G.A,i quali erano diventati molto amici di Takao e tutti gli altri e avevano anche cambiato modo di giocare ora pensano solo a divertirsi,eccetera.
Un giorno,però, tutti quanti erano li riuniti, una cosa molto rara per vari motivi.
Quel giorno si trovavano a casa di Takao che parlavano tutti quanti del più e del meno e visto che il sign. Daitenji aveva da dare a tutti quanti un annuncio molto importante decise di aproffitare di questa situazione molto rara e perciò si schiarì la voce per attirare l'attenzione di tutti.
Tutti quanti lo guardarono e lui inizio a parlare con il solito sorriso benevolo
Daitenji:"Cari ragazzi io e tutti gli altri componenti della BBA abbiamo deciso che una volta ricostruita la nostra sede faremo un nuovo campionato dove tutti quanti voi potrete parteciparvi. Che ne dite,l'idea vi piace,tutto dipende da voi".
Tutti si guardarono entusiasti e poi dissero in una sincronia perfetta.
Tutti:"Se ci piace? Certo che ci piace non vediamo l'ora che inizi!"
Il signor Daitenji sorrise e poi disse .
Daitenji:"Perfetto allora posso considerarvi tutti iscritti, anche voi Europen Dream?"
European Dream:"Certo che ci può considerare iscritti non vediamo l'ora!"
E poi tutti dissero .
Tutti:"Allora quando sarà il nuovo campionato?!"
Daitenji:"Più o meno tra nove mesi massimo dieci. Almeno cosi dovrebbe essere."
Tutti ammutolirono e si guardarono un po' perplessi ma poi dissero.
Tutti:"Mh... Si va bene vuol dire che avremo più tempo per allenarci!"
Il signor Daitenji e nonno Jay sorrisero e batterono le mani per congratularsi con noi per la nostra tenacia, e noi sorridemmo.
Qualche giorno dopo i White Tigres partirono per la Cina poi i Neo Borg partirono per la Russia e in gli ultimi a partire furono gli European Dream ovviamente per l'Europa più precisamente in Francia a casa di Olivier per parlare della formazione e di altre cose.



 

Spero vi sia piaciuto questo è il primo capitolo di tanti altri chissà come finirà la storia se volete saperlo continuate a leggere questa storia. E per favore recessite

 
 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'incontro con Olivier ***


L’incontro con Olivier
 
Quando Olivier,Ralph,Andrew e Gianni arrivarono in Francia o meglio a casa di Olivier si misero a mangiare e poi  parlarono sulla formazione da usare ma non sapevano che fare poiché nessuno non aveva nessuna intenzione di fare la riserva.
Ma alla fine a Ralph venne in mente una formazione abbastanza forte (almeno cosi lui credeva) e quindi disse
 
Ralph:"Ho un'idea Andrew tu sarai il primo a scendere, tu Olivier sarai il secondo io invece sarò il terzo e tu Gianni sarai la riserva" poi ci fu un attimo di pausa e poi ricominciò "E visto che io sono il capitano sarà cosi che vi piaccia o no ok?"
 
Gli altri tre ragazzi si guardarono negli occhi e poi dissero
 
Andrew,Olivier e Gianni:"Si va bene tanto non abbiamo altra scelta. Giusto?!"
 
Allora Ralph annui. E fu cosi che la discussione fini e a quel punto Gianni disse
 
Gianni:"Bene perciò adesso andiamo ognuno a casa sua per qualche settimana e poi torniamo qui in Francia da te Olivier. Va bene?"
 
Ralph e Andrew:"Si va bene. Ok allora tra qualche giorno si parte"
 
Allora qualche giorno dopo Gianni,Andrew e Ralph partirono per la propria casa.  
Erano passati quattro giorni da quando i tre compagni di squadra di Olivier erano partiti tutti per la propria casa.
Un giorno Olivier passeggiava in un parco quando ad un tratto ritorno alla realtà quando senti un urlo”Leopard torna in dietro!” e solo quando alzo lo sguardo da terra capi che quel urlo proveniva da una ragazza non molto lontano da lui,allora Olivier dopo un attimo di esitazione si avvicina a lei e prima di parlare la fissa nei suoi occhi color ametista pensando quanto fossero belli poi si scantò e disse
 
Olivier:”ciao sei brava col bey potrei sapere come ti chiami?Io sono Olivier”
 
Ragazza:”ciao io sono Daniela. Comunque grazie per il complimento!” poi ci fu un attimo di pausa e dopo ricominciò dicendo"Ehi ma tu sei il campione europeo francese Oliver Booringer!!!"
 
Olivier a quel punto sorrise e disse
 
Olivier:"Si sono io e tu invece sei la figlia di Helia Higurashi"
 
Daniela:"Si esatto sono io Daniela Higurashi"
 
Dopo le presentazioni i due ragazzi iniziarono a chiacchierare del più e del meno e passeggiare per quel parco fino a che non si accorsero di che ora era allora ad Olivier venne in mente di invitarla a casa sua e la ragazza dagli occhi color oro accetto. Allora si diressero verso la villa di Olivier.Una volta arrivati Olivier fece fare un giro della casa a Daniela la quale non si era stupita più di tanto poiché lei era figlia di una grande famiglia molto ricca anzi giapponese la famiglia Higurashi, e perciò era abituata al lusso .
A cena i due si misero a chiacchierare come se si conosce serro da una vita.  Finita la cena Olivier portò Daniela in camera sua dicendogli
 
Olivier:"Molto probabilmente da  domani  potrebbero arrivare gli altri membri degli Europen Dream anche se non so esattamente quando. Quindi te li presento tutti. Ma preparati che uno di loro è un po’ scorbutico e un'altro è un Don Giovanni di prima categoria va bene?"
 
Daniela:"Si certo non preoccuparti non vedo l’ora di conoscerli i tuoi amici."
 
A quel punto Olivier stava per uscire da quella stanza ma poi si fermò quando sentii la voce di Daniela che gli diceva
 
Daniela:"Buona notte Vier. Baci"
 
A quel punto Olivier si girò verso di lei e disse
 
Olivier:"Buona notte anche a te Dany e baci."
 
A quel punto usci e si diresse verso la propria stanza.
Una volta arrivato si cambiò e si butto sul proprio letto pensando a Daniela. Ma tra quei pensieri si addormento.
E la stessa cosa fu per Daniela che si cambiò e si addormentò pensando ad Olivier e a quanto fosse bello ma poi anche lei si addormentò.





Spero vi sia piaciuto questo capitolo e che non ci siano troppi errori.
Per favore recessite cosi nel prossimo capitolo potrò migliorarmi ancora.
Un bacione a tutti.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=658572