Amore a prima vista...!

di giugiucullen
(/viewuser.php?uid=98532)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Diploma ***
Capitolo 3: *** Amici?! ***
Capitolo 4: *** E... ***
Capitolo 5: *** Amici!:) ***
Capitolo 6: *** Più Della Mia Stessa Vita. . . ***
Capitolo 7: *** Avviso. . . ***
Capitolo 8: *** L'abito Bianco . . . ***
Capitolo 9: *** Il Mio Pianto Asciutto. . . ***
Capitolo 10: *** Fuga?! ***
Capitolo 11: *** Nali *-* <3 ***
Capitolo 12: *** Avviso ***
Capitolo 13: *** Sospensione >. ***
Capitolo 14: *** Fuga :) ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Gli Swan sono una famiglia di vampiri centenari composta da Charlie patriarca della famiglia, Renèè moglie di Charlie, Bella la prima ad unirsi alla famiglia ,Jacob , Vanessa, Tanya e Max, come i Cullen anche loro erano vegetariani.
Tutti sono accoppiati tra loro tranne Bella che dal 20 Giugno 1910 si è innamorata di 2 occhi color verde smeraldo, il bambino che aveva fatto nascere aveva il nome di Edward Anthony Masen, Bella era sicura che quel bellissimo bambino dai capelli castano ramati era morto durante l'epidemia di spagnola, ma chissà perchè il suo cuore gli diceva il contrario.

I Cullen sono come li conosciamo tutti noi ;)

Fatemi sapere che ne pensate e se continuarla grazie mille :D

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Diploma ***


Ragazze le vostre recensioni mi hanno davvero convinta a continuare questa storia Grx mille a tt!!!^^

Come ogni mattina ero distesa sulla mia stanza. . .Sentivo Reneè e Charlie in cucina che parlavano della mia festa del diploma e di quelladei miei fratelli.
Non me ne curai molto perchè sarebbe stata l'ennesima volta quella, era sempre la solita vita, una volta ogni 4 anni dovevamo traslocare.
Quella sarebbe stata la festa del mio diploma e di quello di Vanessa e Jacob, Tanya e Max erano andati a trovare alcuni vecchi amici e sarebbero tornati solo il giorno del nostro diploma e poi tutti insieme saremmo andati nel New Hampshire ad Harvard dove avrei frequentato medicina.
E' piuttosto ridicolo visto che dal 1900 faccio partorire le donne...
E come ogni sera mi ritorna in mente quella scena...

INIZIO FLASHBACK

"Elizabeth spingi daiii!!!"gli dissi.
Era notte fonda , i suoi gemiti e i suoi urli squarciavano il silenzio.
"Fai dei respiari profondi sù sù"continuai mostrandogli come fare.
Iniziò a respirare come le avevo mostrato , se fosse andata male l'avrei trasformata in vampira.
Ma d'un tratto senti le mie mani cospargersi di quel odioso liquido rosso ke mi metteva tanta fame, ma ignorarlo fu semplice come respirare.
Feci uscire il bimbo e tagliai il cordone ombellicale , appena gli liberai il viso dalla placenta aprì gli occhietti, e rimasi di stucco, il bimbo tra le mie braccia era il più bello che avessi mai visto.
Anche se era piccino mi sorrideva e aveva gli occhi verde smeraldo così intenso da lasciarmi affascinata, i capelli erano di uno strano rossiccio come quello della madre.
Lo lavai e l'avvolsi nella sua copertina celeste, per mostralo ai neo genitori Masen, quella era la parte più bella del mio lavoro vedere la loro espressione meravigliata, Elizabeth piangeva di felicità e Edward Senior sorridendo raggiante ci comunicò "Si chiamerà Edward Anthony Masen".
La moglie fu subito d'accordo con lui commentando "Deve avere per forza il tuo stesso nome amore siete gli uomini più importanti della mia vita".

FINE FLAHBACK

Mi ero persa nei ricordi e non mi ero accorta che erano già le 7.45 con la velocità da vampiro mi preparai , quella mattina avrei dovuto indossare la toga azzurra.
Arriviamo a scuola e tutti si voltarono a fissarci e se avessi potuto arrossire l'avrei sicuramente fatto.
Vanessa e Jacob si tenevano per mano e io gli ero accanto,
entrammo nel salone e la cerimonia cominciò 15 d'ora più tardi.
Quando chiamarono il mio nome salì a prendere il mio diploma mi voltai verso le persone notando Charlie , Reneè e i miei fratelli sorridere battendo le mani, ricambiai il sorriso e tornai a posto.
Finalmente la cerimonia era finita però ci aspettava una piccola festa saremmo stati solo io e i miei fratelli visto che non legavamo con nessuno, stavo bene con loro eravamo tutti amici.
Passammo l'estate tra Bora Bora e il Brasile tra divertimenti vari, mia avevano già accettato varie volte ad Harvard e anche quell'anno mi avevano ammessa, finalmente era arrivato il 1^giorno di college mi piaceva l'estate ma dovevo stare nascosta perchè la mia pelle brillava quindi preferivo l'inverno.
Entrai in classe e come al solito tutti si voltarono a fissarmi mi sedetti al primo banco e. . .

Ragazze inoltre volevo ke qualk di voi si proponesse per diventare la mia beta sono davvero vergognosa faccio trp errori grammaticali scusatemi un bacioneee ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Amici?! ***


Ehi Fanciulle aspettavo che la beta correggesse lo scritto pultroppo xò nn c'è l'ho fatta a non metterlo prima non volevo deludervi ;D
Quindi scusatemi per gli errori T.T sono una frana xD
Un bacioneee <3
Grx a tt x i vostri commenti spero non ne rimaniate deluse!^^

...Porca miseria quello che vidi mi lasciò senza fiato (metaforicamente).
Già l'odore che emanava rivelava la sua vera natura,era un vampiro, il più bello che avessi mai visto.
I suoi capelli erano disordinati color castano ramato e aveva un fisico perfetto, pian piano mentre salivo con lo sguardo mi fermai a guardare le sue labbra leccandomi involontariamente le mie, salì ancora in sù, il suo naso era il più perfetto che avessi mai visto , per ultimo guardai i sui occhi sperando con tutta me stessa che non fossero rossi , i miei desideri si esaudirono quando i suoi occhi del colore dell’oro si posarono su di me scrutandomi.
Si sedette nel posto accanto al mio e dopo aver sistemato le sue cose si girò verso di me tendendo la sua mano verso la mia e dicendomi “Piacere sono Edward Cullen” i miei occhi si accesero e per un istante pensai che quello doveva essere un segno del destino, si chiamava come il piccolo Masen , in realtà lui mi ricordava molto Elizabeth per il colore dei capelli, e la forma del viso era proprio quella di Edward Senior , ma non ci badai Edward Masen era morto nel 1918 a causa di spagnola.
Persa nei miei pensieri non mi accorsi che Edward mi guardava aspettando una risposta, allora strinsi la sua mano e dissi sorridendo imbarazzata “Piacere Isabella Swan ma puoi chiamarmi Bella” ricambiò il mio sorriso e me ne riservò uno da mozzare il fiato.
Nessuno dei due si era ancora degnato di fare la fatidica domanda allora decisi di essere io quella ad iniziare “Quindi sei vegetariano?” gli chiesi facendogli l’occhiolino.
“Così sembra” e mi sorrise.
“Sei qui con qualcuno?”
“Si sono qui con la mia famiglia adottiva”mi rispose.
“Allora dovete passare assolutamente a trovarci”e sorrisi di nuovo stavolta nel suo sguardo c’era un che di adorante.
“Certamente quando possiamo?”mi chise.
“Anche oggi pomeriggio”risposi.
“E voi dovrete ricambiare la visita” e mi fece l’occhilino.
“Ma certamente”.
Finita la mensa gli dissi “ Io sono qui con Jacob e Vanessa i miei fratelli adottivi vuoi unirti a noi a mensa?”
“Certo anche io sono qui con i miei fratelli” e non fecein tempo a finire la frase che una furia lo travolse abbracciandolo era bellissima minuta con i capelli neri corti e sbarazzini sembrava un piccolo folletto , le mie speranze si spensero tutte in quell’abbraccio fin quando la ragazza non si scostò da Edward e mi disse “Ciao Bella sono Alice la sorella di Edward e lui”disse indicando il bel ragazzo biondo accanto a lei “ è Jasper il mio fidanzato” finì la frase e si buttò tra le mie braccia e un po’ intontita per la cosa ricambiai e vidi Edward e Jasper ridere davanti quella scena così insolita.
Ero ancora abbracciata ad Alice quando qualcuno tamburellò sulla mia spalla “ Bellina hai già fatto amicizia con i nostri simili?”mi chiese Jacob.
“Si sono molto simpatici presumo tu li conosca”gli risposi.
“Infatti io ho conosciuto Jasper al corso di Legge invece Alice ha conosciuto Nessie…” “Al corso di Design”continuò Nessie accanto a lui.
“Li ho invitati oggi pomeriggio a casa nostra Charlie Reneè Tanya e Max saranno felici di conoscerli”dissi.
“Oh ne sono certo e mi raccomando voi portate anche Carlisle Esme Emmet e Rose”disse Jacob,
i nostri nuovi amici acconsentirono e ci dirigemmo verso la mensa, Prendemmo poche cose tanto nessuno avrebbe mangiato niente , ci andammò a sedere nell’angolo più scuro della mensa così anche quando ci sarebbe stato il sole non avremmo avuto problemi.
Le coppiette si sedettero vicine parlando dei loro incontri e dei rispettivi matrimoni, invece io ed Edward parlavamo scherzavamo e in qualche modo flirtavamo.
La giornata finì tra un corso e l’altro e andammo nelle rispettive macchine riconfermando l’appuntamento per le 16.00 di quel pomeriggio ci salutammò e andammo a casa ad avvisare i rispettivi genitori.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** E... ***


Fanciulle capitolo di passaggio...Fatemi sapere ke ne pensatee!
Perchè Carlisle fa quella cosa? 
Ops ho dtt troppo a prestooo ^^

 

Arrivati a casa erano le 15.30 di lì a poco sarebbero arrivati i nostri amici .

Charlie Reneè Max e Tanya ci aspettavano all'ingresso , ci chiesero come era andato il nostro primo giorno di scuola e noi rispondemmo che era stato molto bello e che avavmo fatto amcizia con dei ragazi simpaticissimi che stavano per arrivare a casa nostra, Charlie mi guardò serio e mi disse "Piccola mia sai che io vorrei tanto che tu facessi amicizia più spesso ma come ben sai tra 2 anni dovremmo andare via e non voglio che tu soffra di nuovo" alludeva a quandoo avevo dovuto lasciare Edward per trasferiri per l'ennesima volta avevo sofferto davvero tantissimo ,

Allora gli dissi " No papà questa volta è diverso ma anche l'oro sono dei vampiri" questa volta fu Reneè ad interrompermi " Ma Amore sarnno sicuramente carnivori e sai che noi non trattiamo con queste persone " la interuppi prima che divenisse più tragica e le dissi " Ma che mamma non preoccuparti sono vegetariani come noi e sono molto simpatici" tutti fecero un sospiro di sollievo e andarono nelle loro stanze a preparsi per l'immediato incontro pomeridiono.

Andai in camera per fare una doccia e mi rilassai davvero tantissimo , decisi di mettere un abitino azzurro lungo appena sopra il ginocchio passai la piastra e mi truccai leggermente , e scesi al piano di sotto dove tutta la nostra famiglia era pronta Reneè indossava un abito giallo con un nastro intorno alla vita delle scarpe nere con taco bacco e alcuni bracciali , Tanya indossava un vestitino nero e fucsia come le scarpe e i bracciali infine Nessie un vestitino simile a quello dei marinai con stivaletti e bracciali blu scuro.

Feci in tempo a scandere l'ultimo scalino che il campanello suonò andammo ad aprire e rimanemmo sbalorditi dalla bellezza di quella famiglia , ci misimo di lato per farli passare, entarono e subito l'uomo biondo che sembrava essere il capo famiglia parlò " Salva a tutti i miei ragazzi mi hanno parlato molto di voi..." non finì la frase che guardò Charli con occhi sbarrati e...

Scusate per gli errori mi racc ditemi cosa pensate ke faccia Carlisle ;D io ho già tutto in testa ma voglio sapere voi...cosa immaginatee
Un Bacioneee ^^

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=28717219&.locale=it

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Amici!:) ***


Ragazze ho fatto il prima possibile xò pultroppo nn potrò mantenere smpr gli stessi ritmi :(
Ringrazio la mia beta
 _MiSS CuLLeN_ Grx tante veramente un Bacioneee!!!!^^


"Charliee Amicooo Miooooo" urlò Carlisle abbracciando mio padre "Ommiodio Carlisle sei proprio tu? non ci credo ti ho cercato tantissimo in questi anni"disse Charlie e se entrambi avessero potuto piangere l'avrebbero fatto.
"ehm...Ragazzi per favore potete dirci cosa succede?" disse la bella donna dai capelli color bronzo "Comunque sono Esme piacere a tutti" e questo diede il via a tutte le presentazioni.
Eravano tutti sui 3 divani della nostra casa: su c’erano Alice, Jasper, Nessie e Kaje nell’altro Charlie, Carlisle, Esme e Reneè mentre nell’ultimo c’erano Max, Emmet, Rosalie e Tanya, io e Edward eravamo seduti sulle gradinate pronti ad ascoltare la storia dei nostri rispettivi padri.
“Prima di diventare vampiri io e Charlie eravamo migliori amici”iniziò Carlisle. “Abitavamo a Volterra da sempre casa dei Volturi “ continuò mio padre .
”Una sera all’età di 25 anni videmmo 2 bellissime ragazze dagli occhi rossi”.
“E poiché passavano sempre dalla stessa piazza, finalmente un giorno ci decidemmo a seguirle; all’inizio non si accorsero che le stessimo seguendo , ma ora che siamo vampiri capisco che era impossibile che non lo sapessero” risero entrambi.
“Entrarono dentro la torre campanaria della città le seguimmo anche dentro”.
“D’un tratto le luci si spensero e sentimmo un dolore bruciante pervaderci il corpo”.
“Stavamo diventando vampiri…, più tardi entrammo a far parte dei Volturi,dopo 20 anni chiuso lì non c’è la facevo più allora decisi di andare via”disse Carlisle.
“Purtroppo in quegli anni ero accecato dal potere e persi la persona più importante per me.”rispose mio padre.
I due si abbracciarono di nuovo seguiti da tutte le famiglie tranne da me ed Edward che ci guardavamo negli occhi , era impossibile distogliere lo sguardo da lui: era come una calamita per me.
I nostri familiari passarono tutto il tempo in salotto e io feci fare il giro della casa a Edward, tutti e due parlammo del più e del meno,fino a quando non arrivammo di fronte alla biblioteca di famiglia , entrando c’era la musica di Grease, la mia epoca preferita. Le pareti erano tappezzate da antichi manoscritti e vari quadri, ognuno di un epoca diversa ci perdemmo a guardare quella meraviglia , allora lui si avvicinò ad uno scaffale e estrasse un libro :Romeo e Giulietta, il mio preferito “Vedo che tra tanti libri sei riuscito a capire quello che più adoro in assoluto”gli dissi.
“Non è stata un impresa tanto ardua visto che è anche il mio”mi rispose.
“Non ho mai visto un ragazzo appassionato a questo genere di storie”.
“Eppure a me piacciono”e mi fece una linguaccia.
“Chissà forse tu non sei tanto normale”e ci mettemmo a ridere come pazzi,finché non si avvicinò a me e sentì il suo petto premere contro il mio, le sue labbra erano così vicine che potevo benissimo sentire il suo respiro,ma qualcuno bussò alla porta “Edward, Bella siete qui?”era Rosalie .
“Sisi”gli rispondemmo in coro.
“Allora sbrigatevi e uscite abbiamo deciso di andare a caccia insieme per festeggiare il ritrovamento di Charlie e Carlisle”ci disse.
“Ok scendiamo allora”gli dissi, Edward mi prese per mano e insieme scendemmo in salone dove tutte e due le nostre famiglie erano riunite.
“Che aspettiamo? Andiamo a cacciare”dissero Carlisle e Charlie.
Insieme ci dirigemmo verso il bosco di Forks.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Più Della Mia Stessa Vita. . . ***


Ragazze mi disp davvero tantissimo che ho dovuto far fare le cose subito, ma se la mia vita non è perfetta perchè non deve esserlo la loro?
Un Bacione ^^

Cacciammo tutta la sera il sangue nel mio corpo era tanto da farmi sentire ubriaca, non facevo che pensare a cosa era avvenuto tra me e Edward in biblioteca, e se Rosalie non ci avesse fermato? Avrei tradito il mio amore per il piccolo che mia aveva stregato il cuore tanto tempo fa?.
No, non l’avrei permesso sarei stata lontana da Edward,infondo lo conoscevo a malapena,la nostra era sicuramente solo attrazione fisica, così decisi di non avvicinarmi più a quel bel ragazzo che mi procurava tali sentimenti.

Tornata dalla caccia erano le 5.00 di mattina , Edward si era avvicinato così tanto a me che sentivo il mio cuore battere (impossibile ma vero).
Erano le 7.00 mi ero persa nei pensieri, mi preparai e andai a scuola i miei fratelli oggi sarebbero stati a casa.
Volevo piangere e liberarmi da tutto quel peso che mi opprimeva, olevo solo che Edward non fosse morto tanti anni fa.
Così feci inversione di marcia e mi diressi verso l’aereoporto chiamai casa dicendogli che sarei stata via per una settimana.
All’aereoporto feci il Check-in e mi imbarcai sul primo volo per Chicago, arrivai dopo 3 ore , non sapevo dove andare , accesi il cellulare e trovai 20 chiamate, non volevo tornare a casa almeno non ora, spensi il cellulare , non mi importava niente di niente, andai immediatamente in quella che prima era la mia casa, ne assaporai ogni angolo e ogni stanza beandomi dei bei ricordi che mi trasmetteva, quella notte mi accasciai sul pavimento e riposai lì pensando a come mi ero ridotta.
Era il secondo giorno che ero in quella città , decisi di andare a casa dei Masen chissà per quale motivo tutto era ancora come l’avevo lasciato, la piccola casa dove viveva quella splendida famigliola.
Non vedevo l’ora di andare all’ospedale, quello in cui tempo fa era morto Edward , senza farmi vedere dda nessuno andai a vedere le vecchie cartelle cliniche, trovai anche quella del mio amore, però stavolta un nome mi attirò, un nome che fino a quel giorno mi era stato indifferente “Carlisle Cullen” era proprio lui era stato l’ultimo a vedere Edward Masen.
I miei occhi si dipinserò in uno sguardo di shok era lui, era lui l’amore della mia vita.
E per qualche strana ragione anche lui mi ricambiava, non vedevo l’ora di tornare a casa per abbracciare e baciare la persona che ho amato dal giorno in cui i suoi occhi si sono posati sui miei , dal giorno in cui mi sfiorò il viso con le sue tenere manine e dal giorno in cui mi sorrise.
Era lui era lui l’uomo che amavo non c’erano dubbi , correndo come una matta ero sulla strada per andare via da quel posto, quando andai a sbattere con qualcosa di duro.
Alzai lo sguardo era Edward era proprio davanti ai miei occhi.
“Bella perché sei andata via?” mi chiese.
“Edward tu sei l’amore della mia vita”gli dissi senza dargli alcuna spiegazione.
Con uno strano tremolio alla voce mi rispose “Ti Amo Bella sei la donna che ho sempre sognato mi hai rubato il cuore”.
“Ti Amo Edward tu sei tutta la mia vita ora”. 

 

http://www.youtube.com/watch?v=gsSBwykoF9g
m
entre scrivevo ascoltavo questa canzone.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Avviso. . . ***


So che nn si dovrebbero mettere però penso di riuscire a postare entro Martedì vorrei dedicarvi più tempo mi disp un Bacione!!!. . .
P.s Per La Storia. . . Niente è come sembra ;D Chi ha Capito di cosa parlo o si è fatto un idea Ci Sono i Commentiii !!!:D

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** L'abito Bianco . . . ***


Ragazze Sono Imperdonabile !!!:'C è solo un capitolo di passaggio x far capire che la storia non è finita lì !!!
Un Bacione Siete Mitichee !!! <3 Vi Voglio Beneee!!


Alzai lo sguardo era Edward era proprio davanti ai miei occhi.

“Bella perché sei andata via?” mi chiese.

“Edward tu sei l’amore della mia vita”gli dissi senza dargli alcuna spiegazione.

Con uno strano tremolio alla voce mi rispose “Ti Amo Bella sei la donna che ho sempre sognato mi hai rubato il cuore”.

“Ti Amo Edward tu sei tutta la mia vita ora”.

 

Cercai di pensare che quella scena fosse reale maledettamente reale in realtà non era così mentre correvo per strada andai a smettere contro qualcosa di duro alzai lo sguardo e i due occhi color cremisi mi intrappolarono , riconobbi subito chi era , Caius Volturi , lui mi aveva sempre desiderata e varie volte mi aveva chiesto in sposa io l'avevo sempre rifiutato , se l'avessi accettato anni prima ora non mi ritroverei qui dentro una delle stanze della dimora dei volturi a Volterra , Non Mangio da vari giorni e sono stanca.

Penso a tutto quello che ho lasciato i miei fratelli , i miei genitori i miei nuovi amici ma una persona popola la mia mente più degli altri...Edward!

Stanca e afflitta sono costretta a indossare un abito di nozze Nero  , Sento i miei occhi pungere , il mio abito doveva essere bianco come le nuvole, era il mio desiderio fin da bambina.

D'un tratto mi ridesta dai miei pensieri Jane che entra nella mia camera mi solleva e mi porta in una specie di sala dove Sto per giurare eterno amore a quello squallore quando. . .

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Il Mio Pianto Asciutto. . . ***


Ragazze Sono Veramente Lusinganta da tutti gli apprezzamenti che fate sulla mia storia siete mitiche davvero! :D <3
Scusa x gli errori come al solito sono una frana!T.T Al Pross Cap Vi Voglio Benee !!!:D

"Caius Volturi vuoi dunque sposare Isabella Swan?" Disse Aro.

"Si Lo Voglio" e mi sorrise malignamente.

"E Tu Isabella vuoi sposare Caius Volturi?" Stavo per rispondere quando. . .

 
 

" Aro! Caius! Marcus! C'è un vampiro , un pazzo , che sta per esporsi al sole e rivelare la nostra natura" Disse Correndo dentro la grande stanza Heidi.

Mi blocco di scatto è un segno del destino.

"Dice di non poter vivere senza la sua ragione di vita" Continuò Heidi.

*E' La cosa Più Tenera Che Io Abbia Mia Sentito * pensai.

" Scusami Mia dolce sposa ma dobbiamo intervenire " Mi disse Caius avviciandosi pericolosamente a me.

" Portatelo qui! " Urlò Aro.

Nella stanza entrarono Felix Demetri e. . . Edward? sentì i miei occhi pungere lui stava per morire per una ragazza? Quindi perchè aveva tentato di baciarmi in biblioteca quella sera?

Forse avevo capito male io . . .Si sicuramente era così.

Allora Perchè notavo una strana espressione impazzita e sfrustata , quando continuava a guardarmi, indulgiando sull'abito nero?

"Uccidetemi ! " Urlò Edward.

"Subito Non Posso Vivere senza lei" Continuò ad urlare.

" Mi Dispiace Edard tu sei troppo prezioso per disfarci di te " disse Aro.

" Uccidetemi Ho detto " Urlò ancora Edward.

" Ho detto di No! E per evitare che tu faccia altre stupidaggini ti terremo nel nostro esercito"Disse Aro ormai al limite della sopportazione.

"Caius ti dispiace se rimandiamo la nostra unione a Qualche altro giorno?Sono triste , e il mio matrimonio deve essere qualcosa che mi deve far sorridere , quando mi sarò ambientata meglio decideremo la data ! Tanto abbiamo una vita davanti" mentii spudoratamente.

"Oh Tesoro mio stà tranquilla vai a riposare ho fatto preparare una stanza tutta per te ci vediamo!" Mi congedò Caius .

Andai in camera mia , pultroppo dovetti ammettere che era bellissima e lussuosissima , c'era un grande letto bianco finestre grandi e luminose un divano nero , un armadio , una scrivania e il miglior Computer in commercio , mi lasciai cadere sul letto lasciando che i singhiozzi mi perforassero il petto , e piansi lacrime asciutte , odiando con tutto il cuore la persona che mi aveva fatto tutto questo.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Fuga?! ***


Ci Vediamo Alla Fine Del Cap xD
Grazie A tutte voi per i complimenti siete uniche :D
Mi scuso per gli errori T.T

La notte era appena calata su Volterra quando Jane mi venne a chiamare per dirmi che avevano portato un gruppo di turisti dentro il "Castello Degli Orrori".
"Padrona Se vuole può unirsi a cena c'è anche il nuovo arrivato, anzi stiamo festeggiando il vostro arrivo nella nostra famiglia" Mi disse con la sua aria da bambolina Malefica.
Avevo ancora l'abito da "sposa" Addosso , ma non me ne curai , avrei Fatto di tutto pur di vederlo ...
"Arrivo subito, Per Favore potresti consigliarmi su cosa indossare?" Gli Chiesi e subito pensai ad Alice e Nessie e il mio petto fù di nuovo travolto da un singhiozzo e da una lacrima che non sarebbe mai scesa sulla mia fredda guancia.
"Padrona qualcosa di nero va più che bene, però ora si sbrighi altrimenti il cibo scappa"e ghignando mi lasciò sola .
Indossai un abito nero semplice , un paio di decoltè di raso e mi recai nella sala dove qualche ora prima stava per svolgersi la cosa che mi avrebbe cambiato la vita.
Mi Rifiutai Di Bere sangue umano e con me anche Edward.
“Bella devi ambientarti nella nostra famiglia perché rimarrai qui per sempre ho intenzione di farti diventare la regina del male” mi disse Caius prendendomi la mano.
Mi scostai brutalmente dicendogli “Io. Non. Berrò. Sangue. Umano”.
“Allora Morirai di fame” Mi disse facendosi più cattivo.
“Non Importa vorrei morire comunque visto quello che mi stai facendo passare”mentre dicevo questo Caius si era avvicinato pericolosamente a me, mi cinse i fianchi con le braccia.
“ Adesso sei mia.” E così dicendo mi bacio stringendomi a sé con tutta la forza che aveva.
Lo allontanai schiaffeggiandolo e correndo andai in camera mia .
C’era un modo per sfuggire a tutto quello? Evidentemente si visto che dopo una settimana rinchiusa nella mia stanza sentì bussare alla porta.
“Chi è ?” dissi ma già sapevo chi era.
“Sono io Posso entrare?” mi chise.
“Certo”risposi.
Entrò e venne verso di me baciandomi dolcemente non provai a fermarlo era quello che avevo desiderato da troppi anni.
Edward mi stava baciando , però interruppe subito dicendomi “Ho capito che tu sei la donna della mia vita , senza te non potrei mai vivere, sei l’aria che respiro, la luce dei miei occhi ,per favore scappa con me stasera e ti prometto che ti farò felice”
“Ti Amo “ fù la mia semplice risposta.
E ci baciammo di nuovo questa volta durò allungo, ci amavamo, solo questo importava, di lì a poco saremo scappati da quella prigione per vivere una vita tutta nostra, ero la Persona più felice della terra , finalmente con la persona che amavo il mondo aveva un senso.

Inizio Dicendo che se ho fatto tutto questo con velocità c'è un motivo , non sarà così semplice riuscire ad uscire da lì e lo vedrete in seguito , è possibile che neanche escano però ancora non so xD la mia mente malata deve ancora partorire qualcosa di nuovo xD
Spero veramente vi sia piaciuto Un Bacione :D

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Nali *-* <3 ***


Ragazze scusate il ritardo e gli errori che troverete nel testo vado di fretta un bacioneee <3

 

Tutti i volturi la sera erano impegnati e per chissà quale motivo Edward veniva sempre a trovarmi e nessuno ci sentiva.

Non eravamo mai andati oltre il bacio , e ne ero più che felice visto che volevo lanciarmi nei massimi piaceri una volta usciti da lì.

Una sera mi portò addirittura la rosa più rara che esisteva sulla terra era meravigliosa , al posto del dolito colore era tempestata da diamandi , la cosa più bella che avessi mai visto , dopo il corpo di Edward, ma la cosa che mi stupì di più fu la scatola che accompagnava la rosa , dentro c'era un essere vivente , sapevo già cosa conteneva infatti Edwar mi aveva regalato un Cucciolo Di chiuhahua per farmi tenere compagnia durante il giorno.

Avevo chiamato il cucciolo Nali perchè mi ricordava sia Alice per il colore nero del suo pelo e Vanessa per i dolci occhioni "Da Cucciola".

Aveva chiesto il consenso a Caius dicendo" Bella è sola tutto il giorno un cucciolo sarebbe perfetto per lei visto che ama gli animali".

So che è strano non mangiarlo ma dal primo momento che ho visto Nali mi sono innamorata e non voglio uccidere la mia piccola.

La vizio in ogni modo con dolcissimi abitini rosa , cuccie che sembrano castelli e cibi fatti arrivare dai migliori paesi.

Nessuno osa avvicinarsi al mio tesoro , infatti lei è dolcissima con tutti è addestrata ed Edward sa leggere nella sua mente quindi se sta male o ha bisogno di coccole sappiamo cosa fare.

Le Giornate con lei passano in fretta adora la musica e quando accendo lo stereo saltella per la stanza abbaiando è un amore.

Caius viene a trovarmi quasi ogni giorno è impaziente di sposasi con me , ma io amo Edward e presto partiremo ci andremmo a rifugiare in un qualsiasi luogo della terra solo noi due e Nali è la cosa che desidero di più.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Avviso ***


Ragazze Scusate ma ho avuto molti impegni aggiornerò direttamente i Primi Di Maggio Un Bacionee e Buona Pasqua :D

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Sospensione >. ***


Ragazze ho deciso di sospendere temporaneamente la FF purtroppo ho gli esami di 3 media e lo studio mi prende via tutto il tempo mi scusa tantissimo >.< Grazie per aver letto la mia storia :D vi voglio bene!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Fuga :) ***


Mi scuso per il ritardo :( mi sento mortificata.. è piccolino ma spero che vi piaccia :) un bacionee <3

Rinchiusa tra queste mura che sono la mia stanza guardo Alice giocare con un piccolo giochino. Per lei Edward mi ha regalato un piccolo collarino di Swarovski che ne risalta il pelo lucidissimo, è una cagnolina molto viziata, ha la sua casetta personale, tantissimi giochi, vestitini ed è amata da tutti.
Non potrei vivere più senza lei, che si è già abituata alla mia pelle fredda e ai miei canini sporgenti.
Edward ogni sera viene a trovarmi con la scusa di giocare con la piccola, ogni attimo che passo con lui mi accorgo di amarlo sempre più e tutto ciò mi sembra impossibile il mio cuore può contenere tanto amore?
Caius insiste con lo sposarmi io continuo a rifiutare le sue proposte, ha provato in tutti i modi a chiedermelo ma io ho sempre trovato qualche scusa per rifiutarlo. Il mio bel vampiro ha quasi finito di preparare la nostra fuga ormai è questione di tempo, mi sento così felice l'unica cosa che mi continua a fare sentire così vuota è che sono lontana dalla mia carissima famiglia, ormai è tardi per finire la scuola, una laurea in più una in meno che differenza fa?
Mi piacerebbe tanto poter vedere la luce del sole e la brillantezza delle stelle ma purtroppo non posso proprio.
Ora che ho con me l'amore della mia vita niente ha un senso.
 
1 settimana più tardi...
"Bella cazzo fai piano" mi sussurra Edward con un mezzo ringhio.
E' difficile scappare da quel posto ma abbiamo calcolato tutto nessuno dovrebbe fermarci, intanto la mia piccola è stata costretta ad indossare una museruola fastidiosissima, ho lasciato tutto com'era avremo il tempo per ricomprare tutto.
"Ragazzi dove andate?"è la voce tagliente di Jane che ci chiama dalla parte più oscura di quella che dovrebbe essere un lunghissima galleria.
"Ja-ne Ja-ne"balbetto.
"Jane ti prego devi capire che dobbiamo vivere al meglio quella che per noi è l'eternità e così non possiamo continuare proprio è una cosa orrenda,davvero"disse con voce decisa e calma Edward.
Vidi jane,che si era spostata sotto la luce lunare, addolcire lo sguardo e dopo pochi secondi dire “Vi copro io ora andate e buona fortuna per tutto”ci lasciò con un lieve sorriso.
Ci aspettava una lunga notte per ritornare dai nostri cari finalmente eravamo liberi da tutto e tutti.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=662843