it's not an illusion ~ it's simply love

di bannie
(/viewuser.php?uid=123290)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** E' sempre meglio un pony ***
Capitolo 2: *** winter's icecream ***
Capitolo 3: *** Sex and the Hibari~ ***
Capitolo 4: *** fashion haircut. ***
Capitolo 5: *** Lo avrebbe fatto suo ***
Capitolo 6: *** the kiss of the true love. ***



Capitolo 1
*** E' sempre meglio un pony ***


La raccolta è messa come Roundrobin perché aggiungiamo un capitolo a testa io e moecchi. Vi chiediamo dunque di "ignorare" quell'avvertimento ù-ù (e quindi non postare) 

Pairing: D18 (Dino x Hibari)

Disclaimer: I personaggi sono di Amano-sensei

Avvertimenti: shonen-ai

 

E' sempre meglio un pony

Le tonfa giacevano a terra, abbandonate, con sopra la frusta attorcigliata. I colpi che si erano scambiati fino a quel momento non avevano intaccato le armi in alcun modo, l’ultimo invece aveva fatto diventare rosse quelle di Hibari.

 

Cavallone giaceva a terra, in ginocchio con una mano a sorreggere il peso del corpo e l’altra, imbrattata di sangue, portata al volto.

«P-Po…ei are... iù... iano» sputò tra il sangue il biondo, sollevando gli occhi lacrimanti e piantandoli, sofferenti, in quelli del moro.

«Stammi lontano, erbivoro» tagliò corto l’altro, allontanandosi a riprendere le tonfa. «Le hai sporcate di sangue, ti morderò a morte per questo». Cavallone mugolò, rialzandosi e, con una mano sulla bocca, barcollando fino alle scale.

“Non gli regalerò mai più dei cioccolatini, chissà, forse preferiva un... pony?” si chiese ciondolando per le scale, mentre una frusta gli arrivava in testa.

 

«Ti stai scordando questa» precisò Hibari, biascicando dei particolari cioccolatini troppo dolci. Ormai avrebbe dovuto saperlo che lo stuccavano le cose troppo zuccherose. Preferiva il cioccolato fondente.

 

writer's square~
«P-Po…ei are... iù... iano» la traduzione sarebbe «potevi fare più piano» >.<

La cosa bella (?), ok, strana è meglio è che sono riuscita a scrivere quest'affare, perchè non è una drabble, ma un affare, un coso, in meno di 15 minuti, e ciò è stranissimo. Detto ciò, adieau ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** winter's icecream ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/ba/bannie/669104.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Sex and the Hibari~ ***


Pairing: D18 -Dino x Hibari
Disclaimer: I personaggi sono di Amano-sensei

Avvertimenti: shonen-ai

Nessuno sapeva perché, ma quel pomeriggio l’allenamento non si stava svolgendo. O meglio, Dino era fermamente convinto che sprofondare in una poltrona in fondo al cinema, in una sala semivuota, avrebbe permesso a Kyoya di battere anche tutti i Varia da solo. Si, in una battaglia all’ultima noia. Perché il film che stavano vedendo non aveva assolutamente niente di interessante, forse se erano soltanto una ventina in quella stanza un motivo c’era, ma Cavallone, quando aveva fatto i biglietti a quanto pare non lo aveva colto, troppo intento a sorridere e incantare la cassiera.
«Se non finisce entro due minuti ti ammazzo» doveva proprio essere arrabbiato per non averlo minacciato di morderlo a morte, e Dino, troppo intento a guardare il numero esorbitante di figure femminili sullo schermo, gli riservò solo un sorriso colpevole ma alquanto distratto. A quanto gli parve, Sex and the City non era proprio il film che Hibari aspirava a vedere. Ma se la cassiera così carina aveva sbagliato a fare i biglietti non era cero colpa del biondo, meglio, era colpa sua, visto che l’aveva distratta, ma questo dettaglio è -come direbbe Ryohei - estremamente insignificante.
«Su, Kyoya, in fondo è abbastanza carino come film» gli sussurrò Dino all’orecchio, lasciandovi un sonoro bacio che fece fischiare l’orecchio al moro per un quarto d‘ora. E che costò molte botte al povero Boss dei Cavallone.

«E smettila di provarci con le commesse!» lo sgridò il giapponese, andandosene offeso.



writer's square~

Ecco la mia seconda storiella, che credo di poter chiamare doubledrabble, anche se non ne sono sicura *muore*. Sono felice, non so perché, di scrivere il numero delle parole: 241, che grande soddisfazione *si accontenta di poco*.

Voglio ringraziare chi ha commentato i capitoletti precedenti, non sapete che gioia e volevo rispondere a *non si ricorda chi* ehm, dicevamo, a Eiko_93, si, ricordavo tutto, era solo per vedere se eravate attenti *A* comunque volevo intanto ringraziarti da parte e mia e poi, davvero sembriamo quasi in simbiosi? Sono onorata di sentirmelo dire, quella rimbambita della mia sorellina* *patta* scrive duemilacinquecento volte meglio di me, io scrivo strano ç^ç Grazie comunque del commento E grazie mille anche a Rebychan, sono davvero contenta che l'altro racconto ti sia piaciuto .

Volevo dire due parole su questo coso che ho scritto. Intanto alla fine Hibari è volutamente OOC, non ho resistito, doveva dirgli quella frase, mi ha costretta Dino a fargliela dire ù_ù. Poi volevo aggiungere che fino alla *conta sulle dita* sesta drabble, le abbiamo già scritte, ma vanno postate con calma (traduzione: le aveva solo mia sorella sul suo pc fino a venti minuti fa XD) e le mie sono scritte reduce da un orribile film visto al cinema. Hibari non poteva vedere qualcosa di interessante, non dopo che io avevo sofferto per due ore e mezza su una poltrona a vedere una ballerina matta °___° E detto ciò vi saluto, ringrazio e regalo degli ananas, sono riuscita a far più lungo questo commento del capitolo X°°D

Block notes → *sorellina: si, la mocchi è davvero mia sorella *muore* e sapere che siamo simbiotiche -si dice?- è strano >a< così come quando nostra madre non riconosce chi sta parlando XD 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** fashion haircut. ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/ba/bannie/674215.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Lo avrebbe fatto suo ***


personaggi: ve lo dico in fondo, provate ad indovinare XD anche se dubito sia possibile sbagliare ♥
disclaimer: come sempre i personaggi sono dell'Amano
note: 106 parole

Lo avrebbe fatto suo

Era bellissimo. Assolutamente, irrimediabilmente, incessantemente meraviglioso. Nulla brillava come lui davanti ai suoi occhi. Non c’era nulla da fare, ogni volta che lo vedeva il suo cuore si scioglieva, e non poteva fare a meno di desiderarlo con tutto se stesso. La sua bellezza quasi gli bruciava gli occhi, tutte le volte che gli si parava davanti, provocandogli un subbuglio nei sentimenti, i suoi pensieri erano rivolti esclusivamente a lui, così inottenibile e appetibile. Oh sì, sarebbe stato suo, soltanto suo, non avrebbe permesso a nessuno i portarglielo via, non nel giro di due giorni. Arrivato lo stipendio si sarebbe comprato quel bellissimo phon super accessoriato.



writer's square~

oddio, qua ho superato me stessa in fatto di ridicolezza, non credevo sarei mai riuscita a sfornare 106 parole di assoluta idiozia, e ne vado pure fiera ò_ò si, potete compatirmi >A< 
Ringrazio tutti per aver recensito i precedenti capitoli, da ora in poi, visto che ho scoperto come si fa, vi risponderò direttamente nella pagina delle recensioni, mi foga troppo XD
Ah, giusto, il personaggio chi potrebbe essere se non Lussuria? Grazie ancora a tutti quelli ch leggono e commentano, un bacione ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** the kiss of the true love. ***


Hai trovato un baco su EFP, per questa non vedi il testo della storia.

Segnala il problema cliccando qui.
Si tratta di un form per violazioni del regolamento, ma copiate pure quanto scritto in grassetto nella casella.
La storia con indirizzo 'stories/ba/bannie/676418.txt' non e' visibile.

L'amministrazione provvedera' a fare il possibile per sistemare.
Grazie in anticipo per la preziosa collaborazione.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=669097