..Ho trovato il mio posto nel mondo!

di DiamondDior
(/viewuser.php?uid=79753)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** - Malata. ***
Capitolo 2: *** - Innamorata. ***
Capitolo 3: *** - Cullen. ***
Capitolo 4: *** - Isabella Marie Swan. ***
Capitolo 5: *** - Rinascita. ***
Capitolo 6: *** - Il mio posto nel mondo. ***



Capitolo 1
*** - Malata. ***


Ma salve Cari ! Premetto che questa è la mia primissima storia. Non ho mai e mai avuto intenzione di scrivere. Ma di getto, mi è venuto di scrivere questa piccola storia. Sono pazza perchè probabilmente non otterrò nemmeno una recensione e perchè so di non essere un granchè come scrittrice. Ma voglio provarci.. Provarci davvero! E spero che questo tentativo non sia del tutto inutile!! Buona lettura a voi che leggerete.. Baci!
 
 
 
 
 
 
Sono qui a ripensare tutti gli istanti che ho trascorso nella mia breve vita. Sono caduta e rialzata tante volte. E' così che ci si comporta, no?! Dopo una brutta "avventura" è necessario rialzarsi e dimostrare che in fondo l' "avventura" ci è servita per crescere, per maturare. Sono maturata io, davvero! Dentro di me lo sento .. Lo sento soprattutto in questo periodo! Sono malata.. Cioè , ho sempre sognato ad occhi aperti il mio futuro. Volevo dei bambini, dei bambini miei. Volevo un uomo al mio fianco che mi facesse sentire una principessa.. Che accettasse tutto di me: Pregi e Soprattutto Difetti ! Non posso avere nulla di tutto ciò.. Due settimane fa sono svenuta. Mi hanno portata in ospedale. Il responso?! Malata. Malata di Leucemia. Che buffa la vita certe volte! I miei sogni ormai infranti.. Non mi resta che godermi questi miei ultimi giorni di vita. Si, perchè non voglio aspettare la morte inerte! Voglio vivermi questi istanti.. Voglio lasciare un buon ricordo a tutte le persone che mi hanno voluta bene.. Voglio dimostrare loro che sono forte e lo sono davvero. Dopo un momento di sconforto totale, ho accettato la cosa. In fondo , contro il destino, non si può far nulla!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** - Innamorata. ***


Un altro capitolo. Sono abbastanza brevi lo so! Ma è così che devono essere! La storia è completa.. Deve solo essere postata! Ed entro domani credo che posterò tutti i capitoli ! Spero che almeno una persona leggerà questa storia.. Ne sento il bisogno, davvero! :D Comunque.. Pian Piano le cose si evolveranno! Non è una storia definita e unitaria.. Nel senso, è un piccolo "racconto" che condensa in non molte parole una situazione tra Edward e Bella! Probabilmente non piacere a molti, ma va bene anche così !! Dopo aver scritto il commento più lungo del capitolo stesso xP vi lascio leggere! ...Baci!

Sono innamorata. Lo sarò per altri pochi giorni. No, forse no. Provo un amore così grande che forse nemmeno la morte me lo toglierà. Edward: Lui, il mio principe azzurro dalla prima volta che ho posato gli occhi su di lui. Così Bello, ma anche così Dolce. Siamo amici, nulla più. Ma mi sono innamorata comunque. Innamorata di un essere speciale.. Probabilmente nemmeno umano. Eh si.. Ha così tante cose che lo rendono diverso da tutti gli altri esseri umani. Pelle Fredda, Occhi che cambiano colore, Non mangia mai. So che lui ha qualcosa di diverso, e so anche che lui ha paura di svelarmi ciò che realmente è. Per questo non ho mai chiesto nulla rimanendo nel dubbio. Credo che questo dubbio lo porterò con me fino alla morte. Peccato! 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** - Cullen. ***


Sarò Breve ! Terzo Capitolo.. Ne mancano pochi altri !! Visto che sono brevissimi.. Non so se pubblicarli tutti questa sera o finire domani !! Deciderò.. Non so quando, ma lo farò! :D Buona Lettura ;)

E' trascorso un mese dalla notizia. Passo tutti i giorni in compagnia dei fratelli Cullen. Mi diverto e per qualche attimo dimentico anche che mi resta poco da vivere. Loro sono molto preoccupati. Lo sento. Tra qualche giorno mi perderanno. Mi dispiace. Non volevo che qualcuno soffrisse per la mia perdita. Prima di loro non avevo amici, o almeno non potevo considerare amici quelle pochissime ragazze con le quali scambiavo qualche parola a scuola. Non sono un'asociale, ma semplicemente non ho mai trovato le persone adatte a me. Ma poi ho conosciuto loro: Edward, Alice, Emmett, Jasper e Rosalie. Ognuno di loro rappresenta un pezzo mancante che il mio cuore e la mia anima cercavano e li ha trovati tutti insieme. Edward è l'amore; Alice è l'amicizia profonda, quella pura; Emmett è invece il divertimento.. Un armadio-orso che nasconde un animo nobile e giocoso, forse a volte un pò troppo giocoso; e poi ci sono Jasper e Rosalie.. In loro ho trovato dei veri e propri confidenti. Non che non mi fido degli altri, anzi; ma loro due sono così discreti e pacati che mi viene naturale correre prima da loro quando ci sono problemi.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** - Isabella Marie Swan. ***


La fine si avvicina! ... Voglio postare anche questo capitolo: E' quello che mi piace di più e spero gradirete anche voi! ;) Buona Lettura! .. Baci!


Sono Isabella Marie Swan, ho 18 anni e sto morendo. Lo sento.. Ieri sera mi hanno riportata in ospedale. Le forze mi stanno abbandonando. Sto per lasciare le persone che in pochi mesi sono diventati essenziali. Sto lasciando il mio dolce papà sceriffo e la mia svampita mamma. Spero che il dolore si attenui presto in loro. Voglio solo che siano felici anche senza di me. Sento un tocco freddo sulla mia mano. So di chi è .. Sento il suo odore, un odore solo suo. Mi dico: "Vai! Ora o mai più! Digli che lo ami!". E lo faccio. Nel momento in cui sento che è arrivata la mia ora glielo confesso: "Ti amo Edward. Dal primo giorno che i miei occhi si sono posati su di te. Ti amo di un amore così grande che non so come il mio cuore sia riuscito a sopportarlo. Non so cosa sei.. Ma ti avrei accettato. Fossi stato anche un alieno.. Lo avrei fatto. Sarei voluta restare accanto a te per sempre se tu mi avessi accettata, ma non è possibile. Mi stanno portando via da te, dalla tua famiglia che è diventata un pò anche la mia. Prenditi cura di te Amore Mio. Sii Felice". Lo sento. Sono morta. 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** - Rinascita. ***


Un capitolo un pò più lungo di quelli precedenti ! So che probabilmente possono annoiare capitoli corti, perchè non c'è molta "azione"! Qui abbiamo la SVOLTA, se così vogliamo chiamarla! Non sarò di molte parole nemmeno qui ! :D Buona Lettura.. Baci!



La morte è così dolorosa? Pensavo che una volta morti si andasse in Paradiso o qualsiasi altro luogo dove il corpo si annulla. Invece no. Sento il mio corpo in fiamme. Desidero solamente morire. Cosa mi sta succedendo? Perchè sento un tale dolore? Non credo di essere stata una cattiva persona e allora perchè sto ancora soffrendo? Aiuto. Che qualcuno smetta di far bruciare questo fuoco. 
 
Non so quanto tempo sia passato.. So solamente che il dolore sta svanendo. Sento tanti odori, tanti rumori. Dove sono? Il dolore cessa. La mia tortura è finita. Apro gli occhi. Sono in paradiso. Edward. Il mio angelo. E' qui.. Nel mio paradiso. E' ancora più bello di quanto ricordassi. Forse non è tutto perduto.. Forse posso vivere con lui anche nell'aldilà. Mi sento felice. Sta aprendo la bocca per parlare:
"Amore Mio"- dice. La sua volce è musica per le mie orecchie. Il mio cuore, che non sento battere, dentro la mia anima c'è. Mi sento strana. Diversa, ma pur sempre io. Mi prende per mano. Intorno a me sento la presenza di altre persone, anche se non le vedo. Seguo il mio Edward, si Mio e solo Mio. In questo mondo lo è. In questo mondo dove tutto è rimasto uguale. Siamo in casa sua.. La riconosco. Mi porta in quello che dovrebbe essere il salone. Sono tutti lì: Carlisle, Esme, Alice, Emmett, Jasper e Rosalie. Anche loro sono nel mio mondo. La mia felicità cresce ancora. Edward mi fa sedere su una delle poltrone rimaste libere. Mi chiede di ascoltare ed io ascolto, ascolto cose assurde che man mano diventano reali. Non sono morta. Sono una vampira. Non credevo che potesse esistere un mondo parallelo a quello umano. Ed invece è così.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** - Il mio posto nel mondo. ***


Ecco l'ultimo capitolo !! Ho deciso di postare tutto oggi.. Era inutile aspettare!! . . Spero che voi tutti lettori sileziosi abbiate apprezzato almeno un pochino la mia storia! Mancano molti dettagli e quindi potrebbe essere qualcosa non chiaro.. Se è così chiedete! . . Ma sappiate che la storia così è stata concepita e così è stata scritta! :D Grazie a chi ha letto e ha perso un pò di tempo a "leggermi".. Baci !



Non sono spaventata. Anzi. Mi sento bene. Sento di aver trovato il mio posto nel mondo. Sapevo di non essere adatta per vivere in un mondo come quello degli umani. Mi sentivo a disagio, costantemente. Ora no. Sento di essere nel mondo giusto con le persone giuste. 
 
 
Sono passati 150 anni. Sono sempre io. Isabella Marie Swan Cullen. Il mio Edward mi ha confessato il giorno dopo la mia trasformazione di essersi innamorato di me ancor prima di incontrarmi. Mi aveva vista e conosciuta attraverso le visioni di Alice. Non mi ha mai spiegato perchè non si è mai "dichiarato", ma a distanza di anni non mi importa. Sono una donna innamorata e sposata. Purtroppo non ho figli, ma la presenza di Edward mi basta. Lo amo così tanto. L'ho amato da umana. Lo amo da morire ora e lo so, sono certa, che lo amerò per tutto il resto della mia eternità.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=675270