Quando tutto cambia...

di Princess_Slytering
(/viewuser.php?uid=80971)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo... ***
Capitolo 2: *** Nuove conoscenze... ***
Capitolo 3: *** Norizie ed incontri... ***
Capitolo 4: *** Verità svelate... ***
Capitolo 5: *** Discussioni e pensieri... ***



Capitolo 1
*** Prologo... ***


Prologo...

Mi aveva lasciata ed ero sola, o almeno così credevo, piano passavano i giorni, i mesi sempre in quel silenzio e in quella solitudine, mi ero trasferita a Seattle non volevo che mio padre mi vedesse in quello stato, ma dopo tre mesi dalla loro scomparsa, la mia vita cambiò, avevo dinuovo una ragione di vita e adesso nessuno si sarebbe intromesso nella mia felicità

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nuove conoscenze... ***


Nuove conoscenze...

Era un mese ormai che ero nuovamente felice, stavo sdraita sul mio letto accarezzandomi la pancia, hé si, avevo scoperto di essere incinta ed ero molto curiosa di sapere se sarebbe stato maschio o femmina, ad un tratto sentii una presenza strana, mi girai e vidi una vampira che sembrava più una bambina, la guardai ancora un pò poi parlai : " ciao " dissi " chi sei? " le chiesi poi lei mi guardò e mi disse " sei tu la ragazza che ha mandato la lettera a Volterra? " le sorrisi e risposi " si sono io, tu devi essere Jane giusto? " " si come lo sai? " mi chiese stupita " mi hanno parlato dei Volturi e dalla descrizione ho pensato fossi tu " le spiego sempre sorridente " perchè mi sorridi? Io sono un mosto non c' è niente di bello in me " io la guardai e risposi " non è vero che sei un monstro, non dovresti pensare questo di te stessa, in te non so se c' è del buono ma solo perchè non ti conosco e mi piacerebbe molto farlo ad essere sincera " lei mi guardava commossa e stupita delle mie parole. Da lì incominciammo a parlare di tutto, del mio passato, del suo e poi alla fine mi chiese se volevo andare con lei a Volterra, andare a vivere con loro, io felice accettai perchè ora oltre al mio/a bambino/a, avevo una nuova amica e sapevo che lei non mi avrebbe abbandonatà fu così che andò. Due mesi dopo essermi trasferita diedi alla luce due splendidi bambini e per mia immensa gioia erano un maschio e una femmina, erano speciali pechè erano per metà umani e per metà vampiri. Finalmente ero felice, assomigliavano molto a me Lucas Con i capelli scuri e gli occhi verdi e Lilian con i miei capelli e i miei occhi, di Edward avevano preso poco e niente e di questo ero grata perchè nn volevo mai più vederlo, per me era morto come lo era pure Alice, da lui avevano preso i poteri che erano simili ai suoi.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Norizie ed incontri... ***


Notizie ed incontri...


Sono in camera mia che guardo i miei due Tesori, sono passati ormai 2 anni da quando sono arrivata e sono cambiate molte cose, adesso ho una famiglia vera, che tiene ai miei bambini e a me e so che loro non mi abbandoneranno.


Sono in giardino con Lucas e Lilian quando arriva Haidy a dirmi che Aro, Caius e Marcus mi vogliono parlare e mi aspettano nella sala dei troni. Così dopo averle affidato i bambini raggiungo i 3 capi.

  • Eccomi mi volevate vedere? - chiedo sorridente

  • Si figlia mia, ma prima dimmi come stai? -

  • Bene – rispondo confusa da quella insolita domanda, a quel punto Aro prende la parola.

  • Vedi Bella noi volevamo dare una festa in maschera -

  • Che stupenda idea! Ma perchè allora mi avete fatto venire qui e non me lo avete fatto semplicemente comunicare da Jane? -

  • B' è vedi noi a questa festa volevamo invitare tutti i clan che conosciamo, se per te va bene -

  • Perchè non dovrebbe andarmi bene? - e vedo Caius che si avvicina e mi abbraccia, poi dice – Perchè questo vuol dire che come clan ci saranno anche i Cullen, o per lo meno saranno invitati -

Ed ora comprendo tutte queste scene, la devono smettere di preoccuparsi troppo per me. - Per me non c' è nessun problema anzi sarò felice di rivedere Jasper e Rosalie – concludo sorridendo. -Bene allora organizzeremo subito – dice Aro sorridente.


Casa Cullen...

Pov. Edward


Sono sul divano quando ad Alice arriva una visione.

  • Cosa hai visto sorellina? - le chiedo – Sta arrivando un vampiro dei Volturi, ma non so cosa voglia - risponde intanto tutti sono scesi da noi,

  • Bene non resta che aspettare e vedere cosa vuole – dice Carlisle.

Vedo Jasper sedersi in giardino con Rosalie, sono cambiate tante cose da quando ce ne siamo andati da Forks. Alice e Jasper si evitano o almeno lui la evita perchè non sopporta più di sentire che sua moglie lo incolpa della partenza, Rosalie che non accettava Isabella ora è quella che soffre più di tutti la mancanza, Esme e Carlisle fanno come se non fosse mai accaduto nulla a Forks, Emmet e Alice sembra che si siano uniti in una maniera non troppo fraterna e io, bhè io adesso vivo la mia eternità con Tanya e posso dire di essere felice.


E' arrivato il giorno, oggi si avvererà la visione di Alice, spero che non ci saranno guai. - Sta arrivando – dice Alice e tutti ci ritroviamo in salotto, quando apriamo la porta ci troviamo davanti Demetri che ci porge una lettera – Buongiorno sono venuto per portarvi un invito da parte dei miei Signori per una festa in maschera che si terrà a Volterra a cui sarebbe gradita la vostra persenza – riferisce. - Grazie Demetri ci saremo sicuramente e ringrazia e saluta i tuoi Signori da parte mia – afferma mio padre – certo Carlisle arrivederci – replica per poi sparire nella boscaglia.

Quando rientriamo tutti in casa dico – Non mi convince, potrebbe essere una trappola – ma mio padre nega – no Edward è una festa che fanno quando vogliono semplicemente riunire un po' la nostra razza, non dobbiamo preoccuparci. Ed ora direi di fare le valige.

Arriviamo in Italia e troviamo Felix che ci attende per condurci al palazzo ma è strano non riesco a leggere i suoi pensieri.

Quando siamo davanti ai tre Volturi mio padre saluta Aro quando a un certo punto sentiamo ringhiare e vediamo Jane che ci guarda con odio come se volesse ucciderci. E poi Aro parla – Jane calma non agitarti sono pur sempre ospiti e vanno trattati come tali – lei smette di ringhiare ma tutti sentiamo il suo sussurro – si ma sono ospiti indegni – dopo questo ci mostrano le nostre camere e noi ci rilassiamo un po'.


Pov. Bella


Jane ed io stiamo andando a fare shopping per la festa di domani sera, - sono nervosa per domani – dico – Bella senti c' è una cosa che devo dirti – cosa?? - bhè il fatto è che non sono più come prima Alice ed Emmet stanno insieme, Carlisle ed Esme è come se non ti avessero mai conosciuta, Edward sta con Tanya Denali – mi rivela – Io non posso crederci!!! Jasper e Rosalie? - chiedo – Bhè loro sembrano gli unici che abbiano sofferto per te – risponde. Io sono basita, da loro non me lo aspettavo proprio vorrà dire che troverò un modo per restare sola con Jasper e Rosalie.


Salone della Festa...

Pov. Jasper


Siamo qui tutti i miei familiari ballano tranne io e Rose, ma del resto io non amo più Alice non dopo che faceva tanto l' amica che soffriva la lontananza solo per poi rifugiarsi tra le braccia di Emmet, immagino che Rose sia nella mia stessa situazione, per di più non capiamo come Edward possa aver scelto di stare con quella troia di Tanya. Rose si è appena appoggiata al muro vicino a me quando le porte del salone si aprono ed entra la vampira più bella che abbia mai visto,http://www.polyvore.com/cgi/profile?id=1316853 , sento il sussurro di mia sorella – Waw è stupenda – io la guardo e le rispondo – si lo è – Si inchina a Caius, che le bacia la mano e poi ballano insieme e mentre lei volteggia incrocio il suo sguardo ed è come se ci fosse un esplosione dentro di me, ma quello che mi stupisce è che si stacca da Caius e viene verso di me e mia sorella sorridendo – Jasper, Rosalie sono felice di rivedervi – conclude sempre con il sorriso, io non riesco a spiccicare parola da tanto bella che è e mia sorella lo intuisce così mi salva – è un piacere sentire queste parole ma non riesco a riconoscerti – dice imbarazzata, lei ride e sembra un coro di campanelli – si hai ragione, forse così è meglio – dice togliendosi la maschera e li rimaniamo colpiti da chi ci troviamo davanti e quello che riesco a dire è solo il suo nome – Bella – Tutto il resto della mia famiglia si gira di scatto verso di noi, vedo Alice che corre verso di noi per abbracciarla ma Jane si posiziona davanti a Bella e le impedisce il passaggio – Non credo che tu possa avvicinarti a lei, solo Jasper e Rosalie possono, il resto di voi non si azzardi a sfiorarla. - conclude, lei si gira verso di noi dicendo – potreste venire con me? Vorrei farvi conoscere qualcuno e spiegarvi un po' di cose – noi annuiamo mentre mia sorella aggiunge – Con molto piacere – Dopo questo noi tre e Jane usciamo dalla sala.


Eccoci con un' alro capitolo surprise!!!! ihihihihih fatemi sapera come vi sembra questo capitolo baciiiiiiii  

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Verità svelate... ***


Verità svelate...


Rosalie Pov.


Ero stupefatta, Bella era li davanti a noi in tutta la sua bellezza, volevo parlarle spiegarle come stavano davvero le cose, cosa provavo veramente nei suoi confronti. Ero immersa in questi pensieri quando sentii che mi parlava

  • Rose non preoccuparti so già tutto – disse – cosa intendi? - le chiesi confusa, lei mi rispose so già tutto quello che è successo da quando siete partiti, a proposito mi dispiace per voi – io la guardai senza saper cosa dire, quella ragazza era un portento era favolosa e io stupida che avevo sprecato così tanto tempo a far finta di odiarla.

Bella Pov.


Eravamo arrivati, mi girai verso di loro e dissi – prima di entrare devo chiedervi di non farne parola con gli altri, io mi fido di voi – loro mi guardarono un po' confusi ma annuirono, sorrisi loro e aprii la porta facendoli entrare, come immaginavo si erano bloccati a guardare i miei tesori, così li chiamai – Lucas, Lilian venite qui voglio farvi conoscere qualcuno – loro girandosi corsero subito ad abbracciarmi mentre Rose stupefatta mi chiese – Bella chi sono loro? - io li guardai e risposi seria – i miei figli – dire che erano sconcertati era poco, così li feci accomodare sul divano accanto a me e gli spiegai tutto, di cosa successe tra me ed Edward prima che partissero, di come soffrivo, della felicità nello scoprire di essere incinta, della lettera ai Volturi, della visita di Jane e di tutti i momenti che avevo passato qui. A fine racconto loro mi guardarono tristi, io gli sorrisi e dissi – Ragazzi non fate quelle facce non è colpa vostra – loro mi sorrisero e Rose disse – Bella io devo dirti che io ti voglio bene, quando eri umana facevo finta di odiarti ma perchè avevo paura che se mai noi ce ne fossimo andati tu avresti sofferto, per questo non volevo che ci frequentassi e in tutto questo tempo mi sei mancata tantissimo – concluse abbassando gli occhi, io sorrisi e dissi – e secondo te perchè ho deciso di parlare solo con voi? Siete gli unici che non mi hanno illusa, usata e abbandonata e anche io vi voglio tanto bene – li abbracciai tutte e due, ma mi resi conto che Jasper mi fissava come in trans, non osavo sperare per non rimanerci male ma da quando avevo incontrato i suoi occhi è come se mi avesse colpito una scossa elettrica, chissà se era quello il fantomatico colpo di fulmine, forse serviva solo che fossi vampira anche io, misi via quei pensieri e dissi – sarà meglio tornare alla festa o mio padre viene qui per ritrascinarmi li – risi sollevando gli occhi al celo.

Quando rientrammo ci trovammo davanti al più totale silenzio e tutti che ci fissavano, mi girai verso mio padre e chiesi – che cosa succede padre? - lui mi guardo e poi mi indicò un punto dove vidi Edward davanti ad una vampira che non riconobbi subito a causa della presenza davanti a lei ma appena la riconobbi la mia ira esplose, Jasper e Rosalie vennero vicino a me e cerarono di fermarmi e appena Jasper mi poggiò una mano sulla spalla tutta la rabbia spari in un secondo, mi girai sorridendogli e lo ringraziai con un gesto del capo. Mi girai nuovamente verso di loro e dissi – Non capisco con quale coraggio tu sia venuta qui Tanya – lei mi guardò male ma a rispondere fu Carlisle – Avete invitato la nostra famiglia e lei ne fa parte essendo la compagna di Edward – disse non capendo il nostro odio nei confronti della vampira – Se avessimo saputo che ne faceva parte altro che invito sarebbero venuti a toglierla dal mondo – disse duro mio padre – Non capisco perchè ce l' abbiate tanto con lei non ha mai fatto niente di male – disse Edward e io li scoppiai in una risata tutt altro che divertita – Ma come Tanya cara non hai detto alla tua cara famiglia e al tuo caro fidanzatino che cosa hai combinato? - lei mi guardò con odio, credeva di spaventarmi? Si sbagliava di grosso. - E che cosa avrebbe fatto? - chiese Alice anche lei dalla parte di quella sgualdrina, volete la verità e così sia pensai << Jane va a prendere Lucas e Lilian e portali qui >> le dissi con il pensiero, lei mi annui soltanto e spari dietro alla porta – bene volete la verità? Allora mettetevi comodi – dissi loro ritornarono in posizione eretta e io cominciai a raccontare – è passato un anno e un mese da allora, io ero già qui, ma mi ero tenuta in contatto con mio padre, stavo andando a trovarlo volevo fargli vedere i suoi nipoti , zitta non mi interrompere – dissi vedendo Alice che stava per parlare – ero atterrata, mi incamminai verso casa quando notai che c' era una scia di un altro vampiro feci finta di nulla e mi ritrovai davanti a casa mia, quando sentii urlare, entrai in casa e vidi mio padre morto con lei ancora attaccata al suo collo, appena mi vide mi disse che quello era il suo territorio di caccia, io la attaccai al muro e ovviamente gli dissi che per aver ucciso mio padre l' avrebbe pagata molto cara, mi sfuggi mentre ero concentrata sul cadevere di mio padre uscì fuori e vidi che stava attaccando anche mio figlio e non riusci a fermarla in tempo era più vicina di me, lo morse, la staccai subito e le staccai le braccia ma non avevo tempo per lei, l' avrei cercata dopo quello che importava era mio figlio che non si svegliava – conclusi quello che successe dopo non vi interessa – E hai delle prove? Potresti esserti inventata tutto – appena finì di parlare entrò Jane con i miei figli, Lucas appena vide Tanya incominciò a tremare convulsamente, lo presi in braccio, gli votai la testa e gli feci vedere il morso, lei gemette al ricordo del sangue di mio figlio e io usai su di lei il potere di Jane. Tutti si girarono verso di me con occhi colpevoli ma non avevano capito che non ero più la Bella umana, la vampira era diventata molto crudele e vendicativa.



Angolo autrice:

Eccomi con un nuovo capitolo scusa te ma lavoro sempre tantissimo e quando posso scrivo... sorryyyy... allora cosa ne pensate del cappy??? fatemi sapere, ringrazio chi commenta, chi mette nelle seguite, preferite e da ricordare e chi soltanto legge un bacioneeee...

P.S. Non riesco a rispondere ai commenti lo faccio la prossima volta promesso baciooooo.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Discussioni e pensieri... ***


Discussioni e pensieri...


Eravamo ancora tutti lì, in un silezio tombale quando la troia parlò

  • Tu non hai prove quell' essere può averlo morso chiunque – dice strafottente, mi giro guardandola malissimo e ribatto – Dovresti solo chiudere quella fogna, sono anni che sei ricercata dai Volturi vuoi dirmi che non conosci queste persone? - chiedo mostrando foto di almeno un migliaio di persone morte lei le guarda e si pietrifica, credeva che non sapessimo fosse stata lei? Povera illusa. - Siete sicuri che sia stata lei almeno? Da te non me mi aspettavo tanta superficialità Bella – finisce - Parla l' angelo immacolato non è vero? Hai illuso una ragazza umana e poi l' hai abbandonata, hai tradito tuo marito e tua sorella nello stesso momento e tutto solo per i tuoi stupidi capricci non pensando a quanto hanno sofferto gli altri, no Cullen non ti permetto di giudicarmi. E per voi io sono Isabella non mi pare di avervi dato la confidenza di potermi chiamare così. - concludo inferocita, lei abbassa gli occhi e resta zitta ma la troia parla di nuovo – Eddy amore sai che questa ragazza ti ha tradito quando stavate insieme? Altrimenti non potrebbe avere dei figli di quest' età – conclude ghignando, io la guardo guardo lui e capisco cominciando a ridere di gusto – Vedo che le bugie sono di famiglia, Cullen non lo hai detto alla famigliola che prima di lasciarmi mi hai scopato e poi dopo due minuti che hai finito te ne sei andato per sempre?? - chiedo angelicamente ma sentendo il ringhio pieno d' ira di mio padre e Alec – Isabella non dovresti fare delle accuse così gravi – dice Esme – Ma questo è un dato di fatto con chi li avrei fatti altrimenti visto che ho due figli e l'unico uomo con cui sia mai uscita è sto stronzo? - basta sono stufa, mi giro per andarmene quando mi ghiaccio sentendo le parole di Edward – Allora se sono figli miei verranno a vivere con me – dice mi giro con un sorriso cattivo – Certo hanno il tuo dna ma non vuol dire che sono tuoi figli, se fossero tuoi figli ci saresti stato quando stavo morendo per partorirli, quando io li crescevo e invece tu eri a scoparti sta troia del cazzo, quando mio figlio ha rischiato di morire per colpa di quella puttanella da quattro soldi – concludo non aspetto altro prendo i miei bambini e dico Jasper, Rosalie se volete potete venire con me o riunirvi alla vostra famiglia per il resto della serata – dico ma ovviamente ecco che devono controbattere – è ovvio che veranno con noi siamo la loro famiglia – io la guardo e sto per risponderle quando Jazz e Rose rispondono per me – Ma davvero? Bel modo di dimostrarlo, noi non facciamo ormai da molto parte della famiglia, anzi se Caius, Marcus e Aro permettono io vorrei rimanere qui con Bella anche dopo che loro saranno ripartiti - finisce Rose – Anche io vorrei restare – conferma Jazz, mio padre si avvicina loro sorridendo – Sarà un piacere avervi qui a palazzo con noi – loro annuiscono e poi mi seguono fuori dalla stanza.


Jasper pov.


Bella da poco ci ha mostrato le nostre camere,ha detto che verrà dopo che i banbini avranno dormito un po', ora sono qui con Rose che mi fissa un po' troppo insistentemente – Che hai da fissare sorellina? - chiedo – Cosa hai? Ti vedo pensieroso da quando Bella ci ha lasciato qui – dovevo immaginare che ci sarebbe arrivata presto – niente – mento ma mi sa che non ci casca dalla sua faccia – Si e io sono la Regina di Inghilterra – risponde sarcastica – dai è da quando l' hai vista in entrare dalla porta che che la guardi ammaliato dimmi la verità – continuia, io sospiro – Non lo so Rose è da quando i nostri occhi si sono incrociati che mi sento euforico, felice accanto a lei, ma non me lo spiego, certo anche quando era umana stavo bene in sua compagnia ma ora è diverso è come come – ma lasci in sospeso la frase – come se tutto adesso fosse devastante?- chiede lei ed io annuisco soltanto guardandola – B' è c' è poco da dire fratellino ti sei innamorato di lei – conclude sorridendo – Ma ho paura di ritrovarmi con il cuore a pezzi, lei è stupenda e potrebbe avere tutti gli uomini del mondo ai piedi perchè dovrebbe scegliere proprio me? - chiedo confuso come mai i n vita mia – Hai ragione è bellissima ma tu sei di parte, non hai visto come ti guarda quando non te ne accorgi – dice – e come mai mi guarderebbe? - chiedo esasperato – Come tu guardi lei, come se fossì l' essere più bello della terra, come se fossi un dio – e non posso fare a meno duìi crederle nei suoi occhi c' è una sincerità assoluta.

Ora non mi resta solo che raccimolare un po' di coraggio e confessarle quel che provo per lei.



Angolo autrice:

Eccomiiiiiii... non odiatemi lo so che manco da molto tempo mi scuso... ecco che sono tornata mi scuso anche per non riuscire a mantenere la promessa di rispondere ai commenti ma giuro che lo faccio stasera... è si stasera altro capitoletto ihihihi mi voglio far perdonare per bene :)

Ringrazio tutti quelli che leggono, che mettono la storia nelle preferite, seguite e da ricordare ma sopratutto a chi commenta. Ve ne sono grata :)

Ora vado a stasera un bacione a tutti e fatemi sapere che ne pensate del capitolo... ciauuuuuuuuuuuuuu.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=682314