Al Parco Giochi!

di Glox
(/viewuser.php?uid=14864)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Al Parco Giochi! ***
Capitolo 2: *** Altalena ***
Capitolo 3: *** Gelato ***
Capitolo 4: *** Cotta ***
Capitolo 5: *** Scivolo ***



Capitolo 1
*** Al Parco Giochi! ***


Al Parco Giochi!

 

Dopo la scuola la signora Sakuragi portava il suo pestifero figlioletto al parco giochi, in questo modo poteva sfogare tutte le sue energie giocando con altri bambini e non distruggendo la casa e lei in compenso ne approfittava per parlare un po' con le loro madri.

Hanamichi è sempre stato un bambino socievole e giocherellone e si divertiva a fare scherzi ai suoi compagni di gioco. Quel giorno video un gruppetto di bambini, sorridendo beffardo gli si avvicino e facendo scorrere l'acqua da una fontanella gli schizzò tutti quanti. Hanamichi iniziò a correre ridendo a crepapelle inseguito dal gruppetto.

L'armata Sakuragi si conobbe in questo modo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Altalena ***


Altalena

 

Il gioco preferito di Hanamichi Sakuragi era l'altalena. Gli piaceva andare in alto, altissimo, gli sembrava di volare e quella sensazione lo rendeva molto entusiasta. Ogni volta non voleva mai scendere e giustamente i suoi amici si lamentavano di questo. Un giorno Mito, Noma, Okusu e Takamiya decisero di fargli uno scherzo. Il piccolo Sakuragi come al solito salì sull'altalena tutto felice senza accorgersi che sullo sgabello avevano legato una corda. I quattro amici appena lo videro si nascosero dietro un albero e Hanamichi incurante di tutto si diede la spinta e... cadde a terra.

Ai quattro bambini arrivò una testata.

-The End-

Ecco la seconda drabble delle avventure del piccolo Sakuragi e co.
Spero vi sia piaciuta e che abbiate provato lo stesso entusiasmo e dolcezza che provo io nel scriverle e nell'immaginare quei teppistelli da bambini,

Ringrazio moltissimo Ichigo85 per aver commentato e soprattutto per avermi indicato punti grammaticalmente scorretti e con una punteggiatura mancante.
Al prossimo venerdì!

Glox <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Gelato ***


Gelato

 

All'interno del parco giochi c'era un piccolo bar che vendeva gelati. Takamiya aveva una grande passione per il gelato. Il suo gusto preferito era il cioccolato.

Puntuale, dopo scuola, la truppa si trovava in fila davanti al bar in attesa. Quando toccò a Takamiya tutto felice ordinò il suo cono tre gusti: cioccolato, nocciola e di nuovo cioccolato. La gelataia glielo preparò e glielo diede. Il piccolo Takamiya lo prese raggiante e raggiunse i suoi amici. Tutto felice gli mostrò il gelato e iniziò a mangiarlo. I quattro invidiosi gli dissero:

D'allora Takamiya non prese più un gelato tre gusti.

-The End-

Ecco qui il nuovo capitolo!
Questa volta ho voluto dare spazio al cicciotello Nozomi Takamiya. E' giusto dare spazio anche agli altri e non solo ad Hanamichi.

Ringrazio Ichigo 85 per il commento.
Spero vi sia piaciuto. Al prossimo venerdì!

Glox <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cotta ***


Cotta

 

C'erano delle volte in cui l'Armata Sakuragi riusciva a giocare con alcune bambine. Mentre Mito, Noma, Okusu e Takamiya erano abbastanza disinvolti con loro, Hanamichi era il solito timidone: certo, giocava, ma ogni volta che la piccola Reiko gli sorrideva o gli toccava la mano, Sakuragi diventava rosso come un pomodoro. I suoi amici, vedendo questo comportamento, capirono che Hanamichi si era preso una cottarella per Reiko e lo convinsero a dichiararsi. Hanamichi, rosso e imbarazzato, si avvicinò alla bambina: “Reiko, tu... tu... tu mi piaci” “Mi dispiace, Hanamichi, a me piace Toshiro”

Questo fu il suo primo due di picche.

-The End-

Ed ecco la quarta avventura. Hanamichi non si smentisce mai, ecco come è iniziata la sua sfortuna con le donne xD il primo due di picche del Rosso! XD

Ringrazio Ichigo85 per aver commentato ed avermi aiutata con la correzione, ti farò una statua a grandezza naturale! XD

Rialcnislime, mamma mia, ho fatto fatica a leggere il tuo nick °° Sì, è molto divertente immaginarsi Hanamichi piccolo che prende tutti a testate XD

Lua, sono contenta che ti piaccia. Già, quei quattro monelli se la sono proprio cercata XD

 

Ho un avviso da darvi. Pubblico oggi il capitolo al posto di venerdì perché forse da domani non avrò più il computer. In caso contrario, la prossima settimana vedrete il quinto capitolo altrimenti non so quando potrò postare.

Grazie per aver letto la drabble.

Al prossimo capitolo!

 

Glox <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Scivolo ***


Scivolo

 

Yohei Mito adorava lo scivolo. Dentro la casetta, ad un metro e mezzo da terra, si sentiva il re del mondo. E poi, scivolare giù per la discesa ondeggiante era veramente uno spasso! Fosse stato per lui sarebbe rimasto tutto il giorno a giocarci, anchhe da solo. Però, c'erano sempre i suoi amici attorno. Mito non era geloso delle sue cose, ma se si trattava dello scivolo voleva sempre essere il primo. Gli amichetti avevano notato questa sua predilezione e decisero di fargli uno scherzetto. Avevano riempito la discesa di sabbia e Yohei, in pantaloncini corti, scivolando si era graffiato tutte le gambe.

D'allora andò poche volte sullo scivolo.

 

-The End-

 

Quinta drabble! Dopo due settimane l'ho pubblicata. Scusate il ritardo ma tra mancanza d'ispirazione e impegni non sono riuscita a toccare questa raccolta. Ma adesso andrà tutto serenamente e ogni venerdì sarò qui ad aggiornare!

Ringrazio Ichigo85 per tutto l'aiuto che mi da. E' grazie a lei se aggiorno e se le drabble sono leggibili.

E ringrazio pure TheWhiteLotus23 una nuova lettrice che mi sostiene e m'incoraggia ad andare avanti.

Un grazie immenso a chi legge.

 

Al prossimo venerdì!

 

Glox <3

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=687401