All crazy for Luffy [drabble colation]

di Risa_chan
(/viewuser.php?uid=63749)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** sanji/Luffy ***
Capitolo 2: *** Bonney/Luffy ***
Capitolo 3: *** MARGARET/RUFY ***
Capitolo 4: *** Law/Rufy ***
Capitolo 5: *** Smoker/Rufy ***
Capitolo 6: *** Brook/Rufy ***
Capitolo 7: *** Rufy/Robin ***
Capitolo 8: *** Ace/Luffy ***
Capitolo 9: *** Sabo/Luffy ***
Capitolo 10: *** Rufy/Nami ***
Capitolo 11: *** Speciale Halloween [ZoLuSan] ***
Capitolo 12: *** Zoro/Luffy ***
Capitolo 13: *** Crocodile /Rufy ***
Capitolo 14: *** Marco/Luffy ***
Capitolo 15: *** Silvers Rayleigh /Luffy ***
Capitolo 16: *** mihawk/Luffy ***



Capitolo 1
*** sanji/Luffy ***


Note

 
Nuova raccolta di drabble e Flashfic ma questa volta, l’idea è quella di dedicare ogni capito ad una coppia con Rufy come unico punto fermo. Perché diciamolo, sono tutti pazzi per RufyxD
Ormai mi sono affezionata al genere drabble, e sembra che mi riesca non dico bene, ma decentemente.
Il primo paring scelto, non è tra la lista dei miei preferiti,ma osservando una fan art,  e riflettendo sul legame tra loro due,beh, ecco che l’ispirazione mi ha folgorato.
Non potevo che assecondarla non vi pare?
Dopo mentre scrivevo, e pensavo ad un titolo, ho avuto l’idea. Anche questa volta non potevo far altro che assecondare la mia mente malata e perversa.
Sì, mi spiace per voi, perché ci andante di mezzo!
Spero  che farete la grazia di lasciarmi un commentino dopo il vostro passaggio!
* si eclissa *

 Sanji-Luffy

Betata da:AliH

 

[100 parole]

 
C’era una sottile differenza  tra Sanji e Rufy, che ad occhi non attenti sembrava un abisso. In realtà, si assomigliavano più di quanto si dava a vedere, molto di più di quanto il cuoco stesso poteva ammettere.
Tanto per cominciare, il loro sogno era così simile nella sostanza, nella stessa essenza,  così  effimero e  impregnato di immaginazione.
Sanji era un sognatore tanto quanto lo era il  suo capitano.
Aveva ammirato la sua forza di volontà nel perseguire quello in cui credeva e per questo stesso motivo aveva deciso di seguirlo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Bonney/Luffy ***


Bonney/luffy

                                                                                                                                                                                                          [100 parole] 
“Quello è mio!”
“Non è tuo, è mio!”
“Ma se l’ho visto prima!”
Era una lotta continua, un battaglia all’ultimo sangue che si  consumava all’ora dei pasti;
il campo di battaglia era la sala da pranzo in cui Rufy e Bonney si scontravano per mangiarsi  quanto più cibo potevano.
Si guadavano in cagnesco, con le mani sollevate sopra quell’ultimo pezzo di Pizza.
Nessuno dei due avrebbe lasciato vincere l’altro, perché si trattava di cibo, e con il cibo non si scherza.
In quella lotta non c’erano né vinti e né vincitori, perché finiva sempre nella stessa maniera:
“Splash!”
Addio pizza.

Note:

Dopo secoli torno ad aggiornare:P  non è tropo schipposa, anzi per ninete direi, ma mi piace troppo immaginare Bonney e Luffy che litigano per il ciboXD  Non ho molto da dire, solo spero che vi piaccia e se ne avrete voglia commenterete^^
Risa

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** MARGARET/RUFY ***


   Margaret/Rufy                                                                                                                                                    

                                                                                                                                                                       [105 parole]



“Mi fai vedere le tue kintama?”
“Eeeeeeeeeeeeeh?! Mica le posso staccare!”
Degli uomini aveva sentito dire cose orribili, da sempre. Gli uomini erano cattivi, bugiardi, compivano azioni malvagie ed erano disgustosi.
Margaret quando era  bambina, se li immaginava come dei mostri, la pelle piena di pustole puzzolenti, denti aguzzi e gli occhi rossi.
Non ne aveva mai visti e per quello che poteva saperne lei, potevano benissimo non avere neanche una forma umana.
Rufy era diverso, non era come aveva immaginato gli uomini  : era gentile, divertente, altruista e  sincero.
A Margaret piaceva  Rufy. Grazie a lui, gli uomini non le facevano più così paura.
 
NOTE:

Buon giorno a tutti! ecco la nuova drabble, postata assai velocemente per i miei soliti standard:P  parialmo un po' di questa coppia: l'adoro, penso che insieme siano carinissimi, dolci e anche molto affiatati. Hanno passato poco tempo insieme, però è bastato per farmi innamorare di loro *__* tra tutte le coppie etero con Rufy è quella che preferisco.  Perchè? No dico: mr poca gentilezza e grazia di elefante, meglio conosciuto con il nome di Rufy, ha trattato Margaret-chan quando era pietrificata con talmente tanto tatto che non sarebbe riuscito neanche a Sanji in persona. Vogliamo parlare del bagnetto che gli fa fatto lei, o della romantica gita che hanno fatto nella foresta? quando lo ha ripescato dal mare senza capirne il motivo, quando ha preso le sue difese con nientepopodimeno che l'imperatrice pirata?  oppure quando lo ha salvato dalle milioni di amazzoni che lo "torturavano"?  Oppure di come si sono salutati prima della partenza per Impel dwon? O ancora quando è ritornato ad amazon lily dopo la guerra. Nell'anime addirittura Margaret-chan chiede a Law di come sta...in ogni caso, ATTENZIONE SPOILER: lei c'era dopo il time skip*___* parliamone pure ù_ù Addirittura la preferisco a Boa, di cui ho un ammirazione immensa soltanto perché ha capito quanto sia affascinate quel pezzo di figliolo.
Per questo, non potevo non scrivere qualcosa su questa coppia, spero che vi piaccia quanto è piaciuta a me nello scriverla.
Lasciate un commento al vostro passaggio, che basterà a farmi contenta!

Kiss
Risa



 
 
 
 
 
 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Law/Rufy ***


Law/Rufy

 
[101 parole]
 
 
Trafalgar Law e Monkey d. Luffy erano  rivali e agguerriti sostenitori della propria vittoria sul trono del Re dei pirati.
Se non fosse che, l’unica lotta che si era vista, era quella delle loro lingue.
“mmmh…”
Ma ero solo uno stupido caso, sissignori.
Come era uno caso che erano approdati sulla stessa isola lo stesso giorno; Era stato il fato a volere che sì incontrassero  nel posto più isolato, silenzioso e così schifosamente romantico.
Il Doc strappò via quell’inutile camicia rossa, e prese  a tormentare ogni piccolo centramento di quella pelle così deliziosa.
“aaah”
Non c’erano dubbi,  si odiavano a morte.


Note:

Buona sera, e buon week end! porbabilmente sarete tutti fuori a divertirvi, mentre io sono qui a postare le mie bagginatexD
Questa coppia mi piace molto,un po' perchè non il nostro Doc, non ce la racconta giusta, e secondo perchè insime secondo me sono molto sexy;D
Anche se non ven frega un piffero dovete sapere che, di questa drabble ho anche una versione ad One shot, ancora da completare, ma che comunque non posterò mai ù_ù
vabbeh, spero che mi lascerete un commento che mi fanno sempre tanto felice^o^

Kiss,
           Risa

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Smoker/Rufy ***


Smoker/Rufy

 
 [100 parole]
 
 
Era ossessionato da quel sorriso, da quella fiducia ceca e ostinata, da quel immenso ottimismo, da quel accettare la morte così, senza peso.
Gli scaturiva troppi ricordi e con essi le emozioni e i brividi di un tempo. Cappello di paglia non era un pirata come gli altri, era diverso, apparteneva a quella stessa razza che aveva conquistato il mondo, e che per cinque minuti soltanto, prima di morire, lo avevano affascinato.
Monkey D. Rufy , per uno strano gioco del destino, assomigliava a Gol D.  Roger.
Per questo,  doveva catturarlo e fermarlo prima che quell’energia si dilagasse nel mondo.

Note

In questo caso, è d’obbligo dare spiegazioni. Smoker, pur di acciuffare Rufy, prende e parte , cerca di far carrierra per andare avanti ( qualora prima, e da quel momento in poi ha in mente  solo [acciuffare] Rufy. A me, modestamente, mi viene da dire che sia totalmente ossessionato da Rufy-chin. Penso che ciò che l’abbia colpito sia quel sorriso che fa prima di morire (per mano di bagdy). Il marine stesso, nota che, in quel preciso momento Rufy sa di essere spacciato e perciò ride. Fa esattamente la stessa cosa di Roger, e Smoker è presente, è un bambino, e questo fatto l’abbia colpito, e anche “conquistato”.
Non riesco a spiegarmi altrimenti perché  non tratta Rufy come tanti altri pirati^_^
Per chi pensa che io abbia passato il limite con i paring crack, che sì hanno ragione, ma la raccolta si intitola “All crazy for Luffy,” e quando dico “Tutti” intendo proprio tutti:P 
vi lascio, spero che mi lascerete un commentino prima di scappare a gambe  legate: mi farete molto felice^o^
Kiss
Risa

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Brook/Rufy ***


N/A:

Attenzione spoiler!   questo capitolo contine leggeri spoiler, drabble insiprata al episodio 515


Brook/Rufy



[105 parole]
 

Se c’era una parola che permettesse a Brook di descrivere il suo capitano quella era “Raggio di luce  spedente”: per cinquant’anni aveva vissuto nell’oscurità, alla disperata  ricerca di una via per tornare e mantenere la sua promessa, fino a quando  non aveva incontrato quel raggio e tutto era cambiato.
Persino quando l’aveva incontrato la prima volta, non ha avuto la benché minima paura. Lo aveva accolto sulla sua nave, gli aveva chiesto di unirsi a lui e gli aveva restituito la sua ombra.
Impugnò la sua nuova chitarra, con determinazione: doveva essere utile, per di riuscire a ripagare ciò che aveva fatto per lui.

Note:
Pubblico ad un ora indecente, lo so, ma  tutta sana non sono e comunque, solite precitazioni alle drabbe:  brook è un personaggio stupendo, come tutta la ciurma, l'ho sempre aprezzato sia perchè è uno con gli attributi, sia perchè è divertentissimo;) Di lui mi è piaciuto molto il modo in cui tratta Rufy, così dolce e risettoso, vuole sempre fare qualcosa  per lui, ed è l'unico (insime a chopper) che non gli da l'idiota. Forse perchè non è nella situazione di farloxD In ogni modo è un motivo in più per aprezzarlo. Nel episodio 515, Brook lo diefinice come un raggio di luce seplendente, e per me è una cosa assolutamente vera*____-* Non trovo parole più belle  e significative per descrivere il capitano* si commuove* Ecco, io ho deciso di scrivereci una drabble perchè...dovevo ù.ù
Spero che vi piaccia e che commenterete, sapendo sempre che mi fa molto felcie rispondere alle vostre recesioni positive o negative che siano.
Kiss
Risa

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Rufy/Robin ***


Rufy/Robin

[100 parole]
 
 
 Robin girò pagina lentamente, facendo sfrusciare   leggermente le pagine del libro, immersa nel silenzio di una navigazione tranquilla fino alla prossima turbolenza.
 Poi avvertì un tonfò e si voltò a guardare: Rufy era caduto dal parapetto al ponte  addormentato, mentre aspettava che qualche pesce abboccasse all’amo.
Ora ronfava della grossa.
Durante  il viaggio di da un isola all’altra  c’erano pochi divertimenti, e l’unico passatempo, oltre al cibo, era la pesca, sport di pazienza abbastanza soporifero.
L’archeologa ridacchiò dolcemente.
Una braccio fiorì dal nulla comprendo il corpo del capitano con una coperta, una carezza leggera, e Robin tornò al suo libro.
 
Note:

Probabilmente  dopo questa , Val2910 vorrà la mia morte a forza di pubblicare drabble con coppie non convenzionali, mi consolo sperando di fare qualcosa di gradito a  robinchan07, alla quale questa coppia piace. Alla prima, chiedo di avere pazienza con una povera pazza [alias me], che prima o poi coppie decenti ne arriveranno,e per farmi perdonare se vorrai fare richiesta di qualche coppia con Rufy, sarò ben lieta di accontentarti! Alla seconda,  goditela e  spero che ti piaccia^o^
E’ un piccolo momento di tenerezza, niente di eccessivamente scipposo; Io vedo il loro legame così, dolce, e materno da parte di Robin , è o non né  la mamma della ciurma?
Se ne avrete voglia lasciate un recensione, mi farete molto felice!
Ringrazio, concludendo, tutti gli utenti di efp, che leggono, commentano, la mia storia, grazie mille!
Kiss
Risa
 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Ace/Luffy ***


Ace/Rufy

Beta: Reg-chan alias Vegeta4ever


[100 parole]
 
 
Ace era convinto che non c’era nessuno al mondo che teneva  a lui; era una condanna che quel padre gli aveva in posto.
Non che gli importasse più di tanto.
Era forte,  non aveva bisogno di nessuno, non aveva paura, non scappava mai ed era capace di cavarsela da solo.
Sarebbe arrivato il giorno in cui avrebbe dimostrato chi veramente era Portagas D. Ace; Sarebbe diventato così famoso e così grande da oscurare perfino la fama di suo padre.
Un giorno aveva incontrato quell’impiastro piagnucolone, un  bambinetto che frignava per un nonnulla. E lo aveva fatto diventare importante, accidenti.

Note:
 Sera! ecco la nuovisima drabble AceLu. prima cosa: sono fratelli, e non amanti. Il loro amore è qualcosa di così puro e meravilgioso, io li adoro** non potevano mancare in questa raccolta. Nossigniori!
Ringrazio reg-chan per il betaggio, mi hai auitato molto*spupazza*
Kiss
Risa


Ace/Rufy

 

 

[100 parole]

 

 

Ace era convinto che non c’era nessuno al mondo che teneva  a lui; era una condanna che  quel   padre gli aveva in posto.

Non che gli importasse più di tanto.

Era forte,  non aveva bisogno  di nessuno, non aveva paura, non scappava mai ed era capace di cavarsela da solo.

Sarebbe arrivato il giorno in cui avrebbe dimostrato chi veramente  era Portagas D. Ace; Sarebbe diventato così famoso e così grande da oscurare perfino la fama di suo padre.

Un giorno aveva incontrato quell’impiastro piagnucolone, un  bambinetto che frignava per un nonnulla. E, lo aveva fatto diventare importante, accidenti.

 

Ace/Rufy

 

 

[100 parole]
 
 
Ace era convinto che non c’era nessuno al mondo che teneva  a lui; era una condanna che  quel   padre gli aveva in posto.
Non che gli importasse più di tanto.
Era forte,  non aveva bisogno  di nessuno, non aveva paura, non scappava mai ed era capace di cavarsela da solo.
Sarebbe arrivato il giorno in cui avrebbe dimostrato chi veramente era Portagas D. Ace; Sarebbe diventato così famoso e così grande da oscurare perfino la fama di suo padre.
Un giorno aveva incontrato quell’impiastro piagnucolone, un  bambinetto che frignava per un nonnulla. E, lo aveva fatto diventare importante, accidenti.
 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Sabo/Luffy ***


Sabo/Rufy

 
[103 parole]
 
 
Strizzò una pezza bagnata e la poggiò sulla fronte calda e sudaticcia, togliendo   il termometro dalla bocca di Rufy e lo guardò  per leggere la temperatura.
“Porca la misera, è altissima!” esclamò Sabo preoccupato.
Rufy  era semi-cosciente, respirava a fatica e gemeva dal dolore.
Ace era già corso al villaggio da Makino per avere dei medicinali, mentre lui era rimasto nel loro nascondiglio segreto a badare al più piccolo.
Nel frattempo che aspettava il ritorno di Ace, Sabo cercava la causa di quel febbrone: era l’influenza oppure  la reazione al morso di un animale velenoso? 
 Sperò soltanto che guarisse in fretta.

Note:
Beta:
Reg-chan
Buon pomeriggio^^
ecco la nuova drabble, il paring è stato richiesto da Reg-chan^o^ mon mho molto da dire, a parte che spero che vi piaccia, e che  commenterete: le  vostre recensioni sono sempre graditite!
kiss
Risa

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Rufy/Nami ***


Rufy/Nami                


[109 parole]
 
La pazienza di Nami era solita esaurirsi  in breve tempo,  e credeva fermamente che la colpa fosse dell’idiozia smisurata del capitano, e non certo per colpa di lei.
Spesso si chiedeva come mai Rufy fosse così baka da non capire  le cose più ovvie o dov’era quando Dio aveva elargito il buon senso.
A volte, sebbene non avesse alcun senso, si chiedeva perché continuasse a seguire quel branco di matti invece di scendere ed andare per la sua strada.
Non c’era nulla da fare,lo avrebbe comunque seguito e supportato, lei  era un pianeta, Rufy era il sole, l’asse in cui la sua vita girava intorno.

Note:

Buon giorno a tutti! eccomi di ritorno con un nuovo capitolo:D  RuNa questa volta, e non potevo  proprio creare una raccolta e non scrivere qualcosina su di loro:P perciò eccola qui^^ ci ho messo un po' a trovare l'idea giusta, ma poi mentre pensavo a Rufy e alla sua ciurma, mi è venuto in mente questo pensiero, e credo che per questa coppia sia ideale. La ciurma è come  un sitema solare in cui Rufy è il centro e gli altri gli gravitano a torno; Ho deciso  di predere questa idea per la RuNami  per il semplice motivo che per questo pair sia più evidente. Nami. Penso ad Aorlong park, o penso a Saubody, non possi che pensare che Nami nel momento di etremo bisogno non può che rivolgersi a Rufy, colui che senza del quale non ci sarebbe stato nessun viaggio.
Voglio  ringrazieere tutte le perone che hanno commentato la raccolta, a quanti la stanno seguendo. Mi fa davvero piacere!
Rigrazio anche Reg-chan che ha betato. Kiss
Risa


Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Speciale Halloween [ZoLuSan] ***


Speciale Halloween  [ZoLuSan]

 
 
 [ 100 parole]
 
Slippy Hollw era una città terrificante sotto molti punti di vista:Dalle case scheletriche, agli abitanti misteriosi, fino alle loro strane festività.
La ciurma era capitata lì durante una di queste: Halloween.
Già il nome era strambo di suo, inoltre, il motivo per cui bisognava mascherarsi era ancora loro ignoto.
Ma per amore del Capitano, questo ed altro.
Così, una mummia, un vampiro e un licantropo andavano in giro per la città facendo “dolcetto o scherzetto”.
Non importava se una cosa simile fosse la più stupida delle trovate: Di mezzo c'era Rufy e né Sanji né Zoro avrebbero voluto perdere.
 
Note:

No, non state sognando, è esattamente quello che è, un triangolo XD Penserete che sia impazzita? Probabilmente, lo sono sempre stata, pazza intendo :P
Poiché oggi è il 31 ottobre, poiché ZoLuSan sono il monster trio, ho pesato che sarebbe stato carino scrivere uno speciale su di loro^_^
Spero che ci piaccia, e che lasciate un commento prima di andarvene, sarà felicissima di leggere e commentare alle vostre recensioni*_*.
Kiss
Risa
Ps: per la prossima drabble volete una CrocoRu o preferite una ZoLu?

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Zoro/Luffy ***


Zoro /Luffy

 
[101 parole]
 
Cos’era l’onore? Zoro avrebbe detto che era ciò che un uomo doveva difendere a costo della vita.
L’onore di un uomo era tutto. Ora era ugualmente importante, c'era solo una differenza: qualcosa di ancora più prezioso.
Rufy aveva mandato un messaggio: “Aspettatemi, devo diventare più forte.”
Per loro e per il suo sogno.
Lo spadaccino non poteva che volere diventare più forte, proprio per lui e per quel sogno.
Zoro chiuse gli occhi e ridacchiò. C'era un unico modo per essere più forte di ieri, più forte di sempre.
"Dove vai ora?" chiese una vocetta insopportabile.
Rufy, promesso, diventerò più forte.

Note:
 
* Iva-sama mode one*  Buon week and miei caVi ZuccVerini! * Iva-sama mode off*
A parte la scerarata, eccomi qui a postare il nuovo capitolo, betato come sempre da Reg-chan.
Non so perchè ma quando incollo da word al editor dell htlm compaio spazi che prima non c'erano T^T li ho cancellati ma potrebbero essermi sfuggiti alcuni, e me ne scuso, se ne vedete vi prego di segnalarli (o loro o qualsiasi altro errore).
Passo, ora, ai risultati della votazione su quale pair avreste preferito 2 astenuti, 1 crocoRu, e un 1 ZoLu, perciò è finita in parità e ho deciso di pubblicare il pair su cui avevo maggir ispirazione nel momento, ed è stato Zolu, ma  la crocoRu sarà la prossima, è sicuro;)
 a parte questo, di cui non vi importa una merita mazza,    credo che la drabble si spieghi da sola anche grazie al momento in cui è ambientata:D
Bene! vi lascio con la speranza che commenterete, lo sapete no? le vostre recensioni mi fanno sempre molto felice.
Kiss
Risa

Ps: Se c'è un pair con Luffy su cui vorreste che io scriva (poco importa se assurdo) ditemelo che cercherò di accontentare le vostre richieste^_^


Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Crocodile /Rufy ***


Crocodile /Rufy




[100  parole]
 
 
La prima volta che aveva conosciuto  Mugiwara aveva pensato che fosse un ragazzino divertente; La  seconda, aveva iniziato a scocciarsi ed mal sopportarlo;
la terza, Crocodile dovette cambiare completamente opinione sul moccioso col cappello di paglia: l’aveva sconfitto di brutto.
Chiuso in una cella, non aveva più nessun’interesse: libero o prigioniero non gli importava granché. Un solo chiodo fisso in mente, e nulla sembrava  scacciarlo.
Poi, L’occasione d’oro arrivò per lui e con essa anche Capello di paglia. Una specie di maledizione e benedizione insieme, dopotutto.
Quegli occhi e quel sorriso, del resto, avrebbero perseguitato Crocodile per tutta la vita.

Note:
Buon pomeriggio^^ ecco la nuava drabble crolu come avevo promesso;)   dalla prossima  inizierò a sviluppare le vostre richieste! per quanto rigurda il capitolo,  quando parlo degli incontri tra i due pirati,  mi riferisco ai tre scontri che Rufy a fatto conontro corcoboy ad Alabasta.
A presto!
Kiss
Risa



Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Marco/Luffy ***


  Marco/Luffy

[Drabble richiesta da black dalia   & Vegeta4ever]

[110 parole]



Si sedette pesantemente sulla fredda pietra delle gradinate  del piccolo anfiteatro deserto; buttò la cicca della sigaretta appena finita ed aspettò che Monkey d. Rufy arrivasse.
Mugiwara era piombato nella sua vita come una tempesta in mare aperto, proprio come Ace prima di lui.
Sorrise  dolorosamente al ricordo, senza nessuna allegria.
Rufy gli ricordava Ace ma in maniera che era anche diversa:  il fratello minore era una replica al quadrato del fratello maggiore.
Il comandante della seconda divisione era incosciente,  mugiwara lo era di più, il sorriso sul viso lentigginoso era largo, quello di Rufy  era due volte tanto.
Sentì  qualcuno chiamarlo a squarciagola.
Marco rise, veramente, questa volta.

N/N

Buon salve!
Sono tornata dopo secoli ad aggiornare! Era ora, vero? Mi spiace ma gennaio è sempre un mese pieno di impegni dopo feste natalizie, un fuggi fuggi continuo ù.ù
La nuova drabble è spaventosamente nonsense, Angst, OOC una schifezza lo so ç_ç  E’ la prima delle richieste   che ho deciso di   fare Reg-chan , Black dalia spero che vi piaccia!
Kiss
Risa

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Silvers Rayleigh /Luffy ***


Silvers Rayleigh /Luffy

 
Richiesta da: Rin-sama  (spero ti piaccia*_*)
Betata da: Reghina-chan  (grazie tesoro, tu mi salvi la vita tutte le volte é___é)

[98  parole]

Il mostro che aveva cercato di mangiarli era davvero squisito, enorme e succulento. Dall’aspetto non avrebbero mai immaginato che la sua carne fosse tenera e delicata.
Nessuno dei due parlava, il primo intendo a rimirare il cielo, il secondo troppo concentrato nell’addentare un’enorme pezzo di carne.
L'allenamento procedeva  piano, ma con ritmo. Di quel passo il ragazzo l'avrebbe completato prima del tempo che Ray aveva previsto.
“Araaaaaaaah, questo mostro era davvero squisito!” esclamò Rufy, dopo aver mangiato tre quarti di quella bestia.
Il moccioso sorrideva beato e al vecchio pirata sembrava quasi di essere tornato indietro nel tempo.

N/N:
Buona sera e buon savalentino a tutti gli innamorati^O^  Effettivamente, mi rendo conto che sarebbe stato bello fare un altro speciale per  questo giorno, sarebbe stato bell anche farne uno a natale ma sono sempre la solita idiota ,  ma l'idea non è venuta putroppo ù.ù non c'avevo neahce pensato, in realtà ;
basta stupidaggini!  Parliamo della drabble^^   E'leggeremnte più breve di una drabble standard, solo che non ho vouto ritoccarla per evitare fare danni peggiori^^
E' stato uno ship arduo, ma come vedete sono riuscita a fare anche questo! Non è troppo schipposo, ma sempre meglio che cadere nell'OOC più becero,no?
Ho pensato di ambientarla durante i due anni, perchè credo che ray abbia potuto conoscere meglio Rufy-chin, e lì capire che bella persona che gli è *______* poi ho ripensato a quando lo ha salutato (prima che la ciurma partisse per Fisher Isalnd), e a ciò che ha pensato. E ho deciso che era la scelta giusta.
Ray passava il tempo a bere, a giocare d'azzardo e  trascorrere ore liete con belle ragazze (bella vita non c'è che direxD) ma niente può essere paraganato alla vita che faceva prima. nessuno smette di essere Pitata, e niente potrà mai essere bello quanto quella vita, mai importante come le persone con cui l'hai vissuta *affrerra fazoletto a caso*. Le lascrime di Ray sono dovuto al fatto che lui ha rivisto in Rufy il suo  amatissimo  capitanto ma anche perchè  credo abbia "rivissuto" un poco quello che era stato un tempo.
Detto questo vi lascio, pregandovi di commentare prima di chiudere la pagina e cercare di dimenticare questo scempio il prima possibile perchè  leggere i vostri commenti mi fa sempre un piacere immenso.
Kiss
Risa
 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** mihawk/Luffy ***


mihawk/Luffy

 
Richiesta da:  Reghina
 
[95 parole]
 
Amava i posti silenziosi e scuri. La casa in cui aveva scelto di vivere per un po’ rispettava tutti i suoi bisogni. Era fatto così: la gioia, il rumore e il divertimento erano quelle cose di cui poteva fare a meno.
Sorseggiò il vino distrattamente, seduto sulla sua poltrona di pelle. Per quanto lui fosse così austero, gli capitava spesso di incontrare gente allegra che riusciva miracolosamente ad attirare la sua attenzione e ad avere il suo rispetto.
Prese l'avviso di taglia e guardò attentamente il visto sorridente, sbuffò divertito.
"Al Rosso farà sicuramente piacere".

N/N:
Buon giorno^o^
Ultima drabble per voi, non di quelle postate, ma proprio l'ultima. Ebbene, come viu avevo accennat  nelle note d'autore, stavo pensando di concludere la raccolta perchè sì , per il semplice  motivo che il tema mi sembra bello che completo: l'idea era proprio quella di mostrare come Rufy-chin avesse un legame degno di nota anche con un moscerinoXD allungarla significherebbe banalalizzarla, renderla noiosa, sempre uguale. le storie troppo lunghe mi sono sempre venute male^_^
Volgio rigraziare chi mi ga seguito, Reg-chan che è stata gentilissima nel correggere le drabble, a chi a commentato Grazie!
La drabble,sì. Cosa posso dirvi? Occhi di falco  ha saputo dire cose su Rufy davvero positive nei suoi confronti ed èil tipo che è ù.ù
alla prossima idea pazza
Kiss
Risa

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=691826