Summer,what are you doing?

di Vampire Blondie
(/viewuser.php?uid=118774)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Summer.. ***
Capitolo 2: *** One possibility .. ***
Capitolo 3: *** Toscana. ***



Capitolo 1
*** Summer.. ***


Caroline fu svegliata dal sole caldo che filtrava attraverso la finestra, era estate finalmente questo significava Mare sole e ragazzi..ma lei non pensava hai ragazzi dopo la storia ormai finita con Matt voleva solo divertirsi.Scese giù in cucina solo con il costume e un paio di pantaloncini preparò la borsa ed usci di casa.
Tyler era tornato da un paio di settimane a mystic falls aveva visto Caroline solo di sfuggita..stava correndo quando si scontrò con Lei.
«Scusa» disse Tyler alla ragazza che non aveva riconosciuto
Caroline quandò lo vide senti il cuore batterle all'impazzata come non succedeva ormai da troppo tempo.«Tyler, non preouccuparti non mi sono fatta nulla.»Era senza la maglietta, questo voleva dire solo una cosa anche lui sentiva l'estate. Tyler saltò al suono della voce di Caroline.«C-Caroline» era esattamente come l'aveva lasciata prima di partire.«Come stai? e da un pò che non ci vediamo vero?» Caroline sospirò era innamorata di Tyler o era solo una cotta passegera?«Si, Tyler e da molto che non ci vediamo..l'ultima volta che ci siamo visti tu stavi partendo per la Florida con Jules.» Disse mentre si avviava verso la sua macchina. Caroline aveva pienamente ragione a trattarlo cosi ma lui non si arrende facilmente e un Lupo Tosto.«Caroline,dammi una sola possibilità di riconquistare la tua
 fiducia» Caroline fece finta di non sentirlo mise in moto la macchina e parti spedita. Dopo cinque minuti arrivo un messaggio a Tyler.«Domani alle otto bar fuori città non fare Tardi. Caroline»

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** One possibility .. ***


Caroline non riusciva a prendere sonno dopo l'incontro avvenuto con Tyler il suo corpo aveva ripreso a vivere, si girava e rigirava nel suo letto sapendo che tra poche ore avrebbe rivisto Tyler. Erano le Otto in punto quando Tyler entrò nel bar indicato da Caroline.Lei era lì che prendeva un Caffè..lui si avvicino al tavolo e si sedette di fronte a lei con un sorriso stampato sulla faccia.«Caroline,mi fa piacere che mi hai dato questa possibilità per parlarti di come sono andate le cose» Caroline ascoltò attentamente le sue parole mentre poggiava il caffè sul tavolino «Tyler, non mi importa che sei partito per stare lontano da quella che credi una bugiarda.Ma la cosa e grave e che te ne sei andato via con Jules, lei mi ha torturata e tu non hai mosso un dito.» Quelle parole Tyler le conosceva a memoria ormai.«Care, quante volte devo dirtelo che mi dispiace?» Caroline ormai era al limite voleva sfogarsi, si alzò velocemete dalla sedia e mentre si dirigeva fuori il bar Tyler la fermò.«Tu non te ne andrai via finchè, non ti avro dimostrato quanto sei importante per me» Caroline non ebbe il tempo di dire niente che lui la baciò.Caroline ricambiò il bacio, per una frazione di secondi si dimentico chi era, si dimentico il mondo fuori per lei c'erano solo loro due adesso, quel pensiero la fece tornare alla realta,mise le mani sul petto di Tyler e lo spostò con tutta la forza che aveva.«Tyler, ma sei impazzito? cosa credevi che con un bacio sarei caduta ai tuoi piedi?» Oh si, avrebbe ceduto volentieri.Tyler si spostò ma rimase davanti a lei per bloccare il passagio «Caroline, sono innamorato di te, come te lo devo dire?». Caroline, spostò Tyler ed uscì con le lacrime agli occhi «Care, io non mi arrendo facilmente» urlò tyler da dentro il locale.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Toscana. ***


Era una settimana esatta che Caroline non vedeva Tyler, forse il suo amore nei suoi confronti non era così tanto forte.Caroline si alzò presto quella mattina decise che era meglio scordarsi Tyler e andare avanti per la sua strada. Entrò nella doccia gelata e si rilassò tutti i muscoli del corpo,dopo un pò suono il campanello di casa Forbes.Caroline si mise un asgiugamano e scese ad aprire la porta, quando si ritrovo di fronte Tyler.«Tyler..cosa ci fai qui?» disse imbarazzata dalla situazione,Tyler non riusciva a non tenere gli occhi fissi su di lei«Caroline,ti fidi di me?» Disse serio.«Dovrei?»..Tyler sospirò «si dovresti, quindi fai di corsa in camera vestiti e poi torna da me,ho una sorpresa per te.» Tyler sorrise vedendo Caroline che saliva a vestirsi. Dopo un pò scese le scale con indosso un vestito leggero bianco, si avvicino a Tyler ed usci di casa insieme a lui. «Allora, mi dici dove stiamo andando?» guardo di sfuggita fuori dal finestrino, era il  posto della loro prima volta insieme, una lacrima le stava solcando il volto la tolse prima che Tyler potesse vederla così.Tyler fermò la macchina e scese aspettando che Caroline lo seguisse.«Vieni,Caroline,vieni» Le prese le mani e la portò nel loro posto speciale.Caroline lo segui in silenziò e si sedette nell' erba appena tagliata.«Tyler non dirmi che mi hai portato qui per farmi felice vero? perchè non ci sei riuscitò.» Disse Caroline sprezzante. «Ti ricordi quando siamo venuti qui cosa mi hai detto? Che il posto che volevi visitare di più al mondo erano le campagne toscane di un tempo?»Gli disse Tyler mostrande due biglietti aerei per la Toscana. «Andiamo in Toscana?»Chiese Confusa ma allo stesso tempo felice. Tyler annui e Caroline lo strinse a se felicissima.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=693613