Pensieri e parole..

di lala09
(/viewuser.php?uid=112695)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** cap 1 ***
Capitolo 2: *** cap 2 ***



Capitolo 1
*** cap 1 ***


E se lui fosse solo un sogno??
Se lui fosse quello giusto ma solo perché è così che io lo immagino? Se tutto quello che vedo in lui è solo frutto della mia immaginazione? Se lui fosse diverso? In fondo io non lo conosco da tanto tempo, prima della nostra conoscenza non sapevo nemmeno della sua esistenza , non sapevo assolutamente niente di lui…
Quante domande ora nella mia testa, accidenti.. eppure quando sono con lui è tutto così naturale, non mi accorgo nemmeno il passare del tempo.. sono troppo romantica, troppo sognatrice, troppo “cenerentola”.. me lo ripeto sempre e devo continuare a farlo perché ogni volta chi prende la fregatura sono sempre io, quella che soffre e si dispera sono io e solamente io, Bunny.. non gli altri ma la sottoscritta!
Però pensandoci bene… come si fa a resistergli!!!
Il suo corpo così ben fatto, si ben fatto dai !! ha tutto al posto giusto il mio Amore!! :) quelle spalle larghe, quelle braccia forti e sicure che quando mi stringono mi fanno sentire la ragazza ,diciamo pure la donna, più importante del mondo.. il suo viso, il suo meraviglioso viso incorniciato dai suoi capelli scuri che esaltano ancora di più i  lineamenti così perfetti, duri e al tempo stesso dolci.. la sua bocca , le sue labbra calde , morbide , adatte ad ogni tipo di bacio.. e i suoi occhi, mamma mia come sono belli i suoi occhi  da perdersi dentro.. ed è proprio così per me :)starei ore ad osservarlo, a fare incontrare i nostri sguardi , a giocare maliziosamente con il suo viso, accarezzargli i capelli , spostarli dalla sua fronte e baciarlo…
Già perché vogliamo parlare dei suoi baci!? Ogni volta una diversa emozione, ogni volta un nuovo sussulto di piacere .. adoro sentire le sue labbra sulle mie, sul mio collo , sul mio corpo… adoro sentire il suo respiro affannoso addosso.. il suo profumo così indelebile e incancellabile..
Eppure lui appare così schivo e riservato, ma quando è con me è così diverso.. è  dolce , romantico , affascinante, sexy.. è tutto quanto possa desiderare..
Certo, sono proprio “partita”, come direbbero le mie amiche ,per lui.. ma non posso farci niente, mi fa questo effetto..
Tuttavia una domanda rimane irrisolta nella mia testa : ma lui cosa penserà di me ?proverà le stesse cose? In fondo siamo così diversi…
Mah.. quanti problemi ..
Comunque  io ora posso dire con certezza che sono veramente innamorata; e chi se lo sarebbe aspettato  signor Chiba che proprio tu mi avresti rapito il cuore!!? dolce amore mio, Marzio, per ora ti dico solo questo…. TI AMO! 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap 2 ***


MI HAI SCONVOLTO LA VITA!!
Si, tu mi hai sconvolto, come dire , il mio “quieto vivere”… era tutto calmo ora al contrario tutto frenetico..passavo le mie giornate diviso tra l’impegni dello studio, di quel piccolo lavoretto che ho trovato e intanto cercavo comunque di sopravvivere mantenendo una vita ,diciamo, decorosa.. ed ora?? Ora è veramente tutto diverso perché ogni cosa, ogni singola cosa passa sempre in secondo piano per te..
E io non ti sopportavo, non ho mai sopportato il tuo modo di fare così infantile e irruento, con il tuo voler aiutare tutti ,involontariamente, ficcavi il naso da tutte le parti! E con me hai fatto lo stesso.. eppure piccola mia, ti devo ringraziare.. è inutile dirlo ma con te ho riscoperto la vita vera e propria.. sono sempre stato così solo e non ho mai saputo apprezzare valori come l’amore o l’amicizia perché per me inutili; me la sono sempre cavata da me e non c era nessuno li, con me a sostenermi..
Ora con te mi sembra tutto surreale.. si, perché per me non è questa la realtà, non sono questi gli atteggiamente delle persone che mi hanno visto crescere ma spero tuttavia che maturerò ancora di più e che tu, con la tua testolina buffa, saprai cogliere in me la mia vera essenza e amarmi per  come sono, indistintamente..
Non dimenticherò mai il nostro primo appuntamento, se vogliamo chiamarlo cosìJ
Tu come al solito in ritardo, ma bella come non mai, arrivasti tutta trafelata; i tuoi codini non erano perfetti, il tua abbigliamento era un pò trasandato forse dalla fretta, ma la tua espressione era unica e si, solo mia! Da quel momento tu eri e sarai solo miaa!! Non so cosa mi successe ma li, davanti a tutti presi il tuo visino e ti baciai con trasporto e passione.. e so che ti piacque, e tanto..ahah=) io ti dico la verità non credevo minimamente in noi, in noi due come coppia… invece ora voglio un futuro con te, ne sono certo!! VOGLIO TE! Bunny ti desidero da morire..
Eh già il freddo Marzio come tutti dicono, invece si è proprio innamorato..il buon vecchio Marzio ,non so ,forse c è sempre, ma sta lasciando spazio ad un uomo migliore , spero ne valga la pena ma ne sono certo..
Certo, sono cambiato, tra 2 giorni ho un esame e invece di studiare penso a lei!! Bunny se continui così mi, rovinerai .. mai io non vedo l’ora di farmi rovinare da te !!
Amore mio… sei unica!! 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=697914