E Se La Mia Vita Non Fosse Perfetta??

di _Candy_Cotton_
(/viewuser.php?uid=122812)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Noi Due. ***
Capitolo 4: *** Una sfigata ancora innamorata di lui. ***
Capitolo 5: *** 5.Fingendo che le lacrime fossero gocce di pioggia. ***
Capitolo 6: *** 6.'The Vampire Diares' ***
Capitolo 7: *** 7.Shopping con Alice. ***
Capitolo 8: *** 8.Alec. ***
Capitolo 9: *** 9.Buonanotte Zucchero,Buonanotte Sweety. ***
Capitolo 10: *** 10.Appuntamento e.. ***
Capitolo 11: *** 11.Sgradevole sorpresa inaspettata ***
Capitolo 12: *** 12.Jane ***
Capitolo 13: *** 13.Panico! ***
Capitolo 14: *** "Arrivo!" ***
Capitolo 15: *** 15.Appuntamento ***
Capitolo 16: *** Chiacchierata Con Un Fratellone Impiccione ***
Capitolo 17: *** A Casa Da Sola ***
Capitolo 18: *** Pomeriggi differenti ***
Capitolo 19: *** 19. ***



Capitolo 1
*** capitolo 1 ***


.
Buonasera a tutti!!!Questa è la mia prima fan-fiction!!E' un Edward e Bella un po' burrascoso..Beh..sinceramente non ho altro da dirvi.. mi raccomando però SIATE CLEMENTI che è la mia prima! Mi scuso in anticipo se per caso ci siano errori di ortografia o verbi coniugati male.Accetto critiche sia positive che negative e non abbiate paura di ferirmi con quelle negative! Che aspettate??Forza a leggere!!
 
 
Pov Bella
 
Mi chiamo Isabella "chiamatemi Bella" Marie Swan e ho 17 anni.Mia madre Reneè ha 35 anni, mentre mio padre Charlie ne ha 38.Ho un fratello maggiore di nome Jasper, che ha 20 anni e sono fidanzata con Edward Cullen,il ragazzo  più bello di tutta Forks, il piccolo paese in cui vivo  che si trova nei pressi di Washington D.C.,ma ultimamente il mio rapporto con lui non è dei più pacifici.Dice che "Non dovrei fare la civetta con tutti i ragazzi".Ma quale civetta?? QUALE CIVETTA?? Moh.. Io quel ragazzo a volte proprio non lo capisco.. Ringraziare qualcuno che ti raccoglie il libro appena caduto e sorridergli è fare la civetta??Oppure.. aiutare il compagno di banco a letteratura? A me non sembrano proprio comportamenti da civetta ..ma lui deve fare per forza il gelosone..Sono qui, sul mio letto,con una tazza di cioccolata calda in mano, e nonostante siano le 05:00 di mattina sono sveglia mentre le lacrime scendono copiose dal mio volto..
Driiiiiin-Driiiiiin
Un messaggio?? Alle cinque?? Booh..
Mittente:Edward
Buongiorno Bella, scusami per l'ora.
Ti volevo ricordare di evitare di sorridere a qualunque ragazzo che non sia il sottoscritto.
Ciao.Edward.
"Bastaaa!!" Urlai,fuori di me, scaraventando il mio cellulare contro il muro. Toc Toc. La porta della mia camera si spalancò rivelando un Jasper preoccupato.
"Bella!!Bella,che succede??" Gridò,notando le mie lacrime e precipitandosi verso di me.
"No..N-no,Jasper, và via.." sussurrai,in preda ai singhiozzi del pianto. "Bella!!Cazzo,Bella!!Sono le cinque di mattina e tu hai quasi spaccato il tuo cellulare nuovo,urli e piangi e non mi vuoi dire che cazzo succede!!!Dovrei andarmene via secondo te??" La mia unica risposta fu quella di raggomitolarmi sotto le coperte,ancora piangendo.
"C'entra con Edward per caso??" Sì.Jasper sapeva tutto.Sapeva del mio burrascoso rapporto con Edward,ed era lui che silenziosamente veniva in camera mia e mi consolava ogni volta che mi sentiva piangere. "S-sì.." sussurrai. "Oh,Bella,cucciola..Mi dispiace un sacco..Che è successo??"
"Jasper,non ne voglio parlare!" Dissi,agguantando il mio beauty- case e scappando in bagno,chiudendo la porta a chiave,mentre scivolavo silenziosamente su di essa,ancora in preda ai singulti.
 
Uh-uh..Piaciuto lo spoiler???Spero di sì! Ma..che succederà a scuola??Lo scoprirete solo continuando a leggere questa Fan-Fiction!!
Baciiiii

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


Ciao ragazzi!! Scusatemi un sacco per il "coso" precedente,quello non si poteva chiamare capitolo!! E' che su Word sembra tutto più lungo!! Vi lascio alla storia!!
 
Pov Bella
Ero ancora un po' scossa e certamente non potevo andare a scuola in quello stato. Occhiaie profonde,occhi gonfi e rossi,pallida come un lenzuolo.. Decisi così di truccarmi,non molto,certo ,solo la  giusta quantità per farmi sembrare normale.Un po' di matita,fondotinta,ombretto e lucidalabbra,detto così può sembrare molto,ma va bene,è ok.Presi la spazzola e pettinai i miei lunghi boccoli castani,sì,sciolti stanno meglio.Mi fiondai di nuovo in camera dove trovai Jazz sul mio letto,con un'espressione pensierosa. "Ehi,tutto bene?" gli chiesi,mentre sceglievo cosa mettere. Alzò la testa,mi guardò e un ampio sorriso gli si dipinse sulle labbra "Certo sorellina!!" Come scusa??Jasper che non mi chiede come sto?? "Jazz..ma..ti senti bene??Che mi nascondi?" Il sorriso che cinque minuti prima albergava sulle sue labbra,sparì all'improvviso,rivelando un Jasper scocciato.. "Uffa Bellaaaaaa!!Sei una rompi scatoleeeee!!Pensavo solo a l'altro giorno, quando sono uscito con Alice, e beh,aveva un compl..." "Alt,alt,alt,alt!! Non  voglio sapere della tua vita sessuale con la mia migliore amica,quindi sciò!Aria!!" Jazz si buttò immediatamente fuori dalla porta,perchè sapeva che potevo essere pericolosa.Mmm-mmh...Jeans skinny,maglietta a maniche corte viola lunga fino alla vita e ballerine basse per completare il tutto!! Mentre scendevo le scale per andare in cucina a fare colazione,pensai che dovevo essere il più allegra possibile,visto che non volevo rovinare la giornata a nessuno. "Buongiooooornooooooo!!!!!!Uuuuuuuh!!Cornetti alla nutella!!I miei preferiti!!!Grazie mammina!!" Dissi,schioccandole un bacio sulla guancia."Ahahahahahahahah!Tesoro!Cosa dobbiamo a questa allegria stamattina??" Disse mia madre "Già..a cosa la dobbiamo piccola?" aggiunse papà.."Oh,nulla!!Sono solo felice!!" affermai masticando per bene il mio boccone di cornetto,scambiandomi uno sguardo eloquente con mio fratello."Bene noi andiamo a scuola!Buona giornata!!" Disse Jasper trascinandomi fuori dalla porta di casa,mentre agguantavo un cornetto. "Ma come così presto??Bevete almeno un sorso di latte!!" Urlò mia madre,ma noi avevamo già chiuso la porta.  Jasper mi trascinò nel portichetto dietro la nostra villa e 5..4..3..2...1..."Ma che cazzo ti prende??Sei disperata,dieci minuti dopo sei incazzata,dieci minuti dopo sei triste,dieci minuti dopo scoppi di felicità!!VOGLIO-SAPERE-CHE-CAZZO-TI-PRENDE-BELLA!! E stavolta rispondimi!! C'entra con Edward?!?!?!?!?" mi sussurrò incavolato nero.
"Cazzo,Jasper!!Non sono affari tuoi,la mia vita privata me la gestisco da sola!! E se vuoi consolarmi bene,sennò fatti i cazzi tuoi!!!!Ti odio quando fai così!!! E poi dovrei chiederlo io a te,non credi?? Sei tu che sei incazzato,preoccupato e felice ogni 3 secondi!!!" Detto questo entrai nella mia Aston Martin nera per guidare fino al Liceo di Forks.
@ scuola
"Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" urlò la mia migliore amica,Alice,saltandomi letteralmente in braccio "Ahahahahhahahahahha!Alice!!!Non c'è bisogno di saltarmi addosso così!!"
"E' vero,scusami. Uhuuuuuu guarda lì chi c'èèèèè!!! Il mio Jazzino-Cuoricino!!!Scusa,Bella,vado a salutarlo come si deve..!"Detto questo saltò in braccio anche a lui e si scambiarono uno di quei baci che solo loro si potevano scambiare. Uffa.. vanno tutti d'amore e d'accordo qui..sono tutti fidanzati e non c'è aria di crisi..solo IO sono la sfigata.. -No..non puoi dire di essere sfigata-direbbe un altro al mio posto- hai una bella casa,una bella famiglia ,tanti amici e sei fidanzata con il più figo della scuola.. perchè dici così?  
E invece io sono sfigata.Perchè come se non bastasse Edward,oltre a ordinarmi di non fare la civetta,fa pure il Don Giovanni con le altre ragazze che sinceramente,sono migliori di me fisicamente.
Il problema è che non so se lo amo ancora per davvero, questo non mi può sembrare amore vero.. Forse dovremmo lasciarci..Forse...
"Ehi,Bella,tutto a posto??" 
"Angelaaaaa!!Sei quii!!Sei tornata!!!Come è andato il viaggio in Europa??"
"Oh..Beh,è stato decisamente stupendo.. Adoro l'Italia!! E lì si mangia benissimo!!Dovresti assaggiare la pizza italiana,Bella!!E' una squisitezza!!Slurp!!e il bello è che Ben era lì con me Bella,capisci??Era lì con me!!Quel ragazzo stupendo mi ama!!Ama meeee!!"
E a quelle parole,mi rabbuiai. "Oh..Beh,è stupendo,Angy.."
"Oh..scusami Bella.. Mi dispiace un sacco..non dovevo.."
"No,no è tutto a posto,davvero.Sto bene,è ok."
"Scusami ancora,allora..Beh..fra un po' la campanella suona,meglio andare  nel piazziale.."
E nel piazzale... una scena che mi fece gelare il sangue nelle vene,mancare la terra sotto i piedi,girare la testa..
Edward,il ragazzo che amavo,era avvinghiato a una biondina ossigenata,che doveva essere per  forza Lauren Mallory,e si stavano BACIANDO!!!!!
Il ragazzo che amavo,a cui avevo affidato il mio cuore,baciava un'altra,un'altra che NON ERO IO!! 
Ma a quel punto non potei far altro che accasciarmi a terra,piangendo.
"Bella!!!Bella!! Ehi!!! Bella!!!! " la voce di Jasper.
"Bella!!Su,su!!Riprenditi!!" Mi disse cercando di nascondere il panico e dandomi leggeri schiaffetti sul viso.
Ma in quel momento,tutto buio.
 
Mi risvegliai in infermieria,con un panno bagnato sulla  fronte.
La signora Chips (l'infermiera),Jasper,Alice,Angela,Ben e mia cugina Rosalie furono tutti accanto a me in un battibaleno.
"Bella!!Bella!! Stai bene tesoro??"
"Bella tutto a posto??"
"Oh,Bella mi hai fatto preoccupare tantissimo!!"
"Ehi,calma,calma!!Fatela respirare!!" Disse la signora Chips e tutti si allontanarono.
"Che..Che è s-successo??" chiesi,ancora scossa.
"Hai visto Edward e la Mallory avvinghiati e sei caduta" Disse Jasper
Quelle parole furono  come una pugnalata al cuore.
Io lo amavo,sì,me ne ero resa conto.Ma lui non amava me. Ed era per questo che dovevamo lasciarci.
"No cara,hai avuto solo un calo di zuccheri.Tieni,prendi questo snack al cioccolato,ti farà bene." mi consigliò la signora Chips.
"Un calo di zuccheri?? "Disse Jasper "Come può aver avuto un calo di zuccheri se a colazione ha mangiato un cornetto alla nutella??"
"A cui non ho potuto dare neanche il primo morso,perchè qualcuno qui doveva farmi la predica!!"Dissi acida.
Alice diede una gomitata a Jasper.
"Comunque..ora che sto bene.. vorrei andare a lezione  signora Chips,se è possibile."Dissi.
"Oh,sì certo cara."Mi disse lei.
Corsi fuori dall'infermieria,dirigendomi verso Edward.
 
Mmmm..Allora??So che può essere un po' corto,ma non so come allungarlo!A presto!!
Bacii
Sere_Cullen
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Noi Due. ***


Ciao a tuttiii!!!!!!!!!! Eccomi qui con il terzo capitolo della Fan-Fiction "E se la mia vita non fosse perfetta??"!!
Per l'occasione ho voluto dare un nome al capitolo.
Il capitolo si intitola "Noi Due".
Ma ora basta con le chiacchiere e andate più in giù per leggere!!
 
 
 
 
 
Pov Bella
Corsi fuori dall'infermieria,dirigendomi verso Edward.
Ma...come al solito la mia sfortuna e il mio equilibro non volevano essere messi da parte e...
PATAPUM!!
Scivolai e finii dritta dritta nelle braccia di...
"Tutto bene??"
EDWARD!!
Ma porca pu...
"Sì,è ok" risposi acida "Come mai quest'attegiamento??"
"Quale atteggiamento?" mi chiese.
Mi voltai e i miei occhi cioccolatosi si incatenarono ai suoi smeraldi verdi che mi scrutavano.
Dio...Mi sarei persa lì dentro..sembrava un dio greco.. NO BELLA!! Devi essere dura!!Non puoi fare così per poi essere trattata da zerbino!!
"Quest atteggiamento!" Risposi marcando bene la prima parola.
"Non capisco,di cosa parli?"
"Oh Hon.." Oh Merda.Merda,merda,merda!!Merda!
Lo stavo chiamando Honey,il vezzeggiativo che usavamo sempre noi due quando eravamo fidanzati,ma ormai da parte mia non ci poteva più essere niente.
"Ascoltami bene Edward" dissi marcando il suo nome e sperando che capisse bene che da parte mia non ci doveva essere niente. "Mi stai seriamente esasperando.So che non sopporti che  io faccia la 'civetta' con gli altri ragazzi ma prima apriamo una parentesi:cosa vuol dire per te fare la civetta??Per me vuol dire spassarsela con il primo che capita.Io non  faccio la civetta se sorrido a un ragazzo. E qui la parentesi si chiude.E Neanche a me piace che tu faccia il Don Giovanni,quindi,almeno per me, questa storia è chiusa. Non mi piace questo atteggiamento. Va bene?" chiesi sperando che rispose che no,non gli andava bene,che voleva stare con me e che  mi amava.Ti prego..dì di no amore,dì di no.
"Ok.Per me va bene. Ehm..allora cancello il tuo numero dal cellulare,tutti i nostri messaggi,le e-mail che ci siamo mandati."
CRACK!
Cos'era quel rumore?
Solo il mio cuore che si spezzava,solo quello.
Rimasi lì.
Come una rimbambita,a fissare Edward che si allontanava.
No.Non poteva essere.
Mi aveva lasciato.Il mio unico amore se n'era andato.
Ti prego,fà che sia solo un incubo..solo un incubo.
"Signorina Swan,che ci fa lì?Le lezioni sono incominciate da un pezzo."Una voce rauca interruppe i miei pensieri.
Mi girai e vidi il Professor Bomb.
"Sì,mi scusi professore,mi sono trattenuta in infermeria,perchè ho avuto un calo di zuccheri." Risposi
"Me l'aveva già riferito la Signora Chips, ma ora a lezione se non vuole una nota sul registro!"  Mamma mia,che modi.
"Sì,ora dovrei avere...ah-ah biologia,vado in classe prof."
"Sarà meglio!" Brutto antipatico!!Sento che questa non sarà una giornata facile.
Andai di corsa nella classe di biologia.
toc toc.
"Avanti" Rispose il professor Varner.
Entrai.
"Buongiorno professore.Scusi  il ritardo ma sono stata trattenuta in infermeria,se non lo sa ancora,sono svenuta sul piazzale della scuola per via di un calo di zuccheri." In realtà non era così.Ero svenuta per via di Edward avvinghiato alla Mallory.
"Sì,sapevo tutto. " Ma qui non hanno di meglio da fare che parlare di Isabella Marie Swan?? "Si sieda vicino al signor Cullen."  SIGNOR CULLEN?? "Come,scusi??" Chiesi. 
"Si sieda vicino al signor Cullen!" Mi rispose.
Ma che cavolo avevano tutti oggi?
Mi sedetti vicino a Edward.
Vidi un bigliettino sul mio banco.
Vediamoci oggi fuori da scuola alle 16:00
                                                                   Edward.
Mi sarebbe venuta voglia di strappare quell'insulso bigliettino.Ma ne scrissi uno anchio.
 
Si,ok va bene.Ma..Perchè??
                             Bella.
 
Sentivo dentro di me il bisogno di girarmi,stringerlo a me,baciarlo..Era più potente di me,ma dovevo essere forte,la Bella che sa tenere duro,che non si abbatte..
Un altro bigliettino.
Devo darti  tutte le cose che mi hai regalato
                                                       Edward.
Un altro pezzo del mio cuore che si sgretola..
Si,ok.Porto anche le cose che mi hai regalato tu.
                                                              Bella.
Perfetto. 
                  Edward.
 
"Signor Cullen e Signorina Swan!!!Se continuate a passarvi quei bigliettini e non degnate di uno sguardo la mia lezione vi sbatto fuori!!Intesi?"
"Sì,ci scusi professore."Rispondemmo noi due in coro.
Rispondemmo noi due in coro.
Noi due in coro.
Noi due.
Quanto mi mancava quel noi due?Tanto,troppo.
Ma quel noi due doveva andare nel dimenticatoio,non poteva e soprattutto non doveva esistere più.
Perchè Edward Anthony Cullen ed Isabella Marie Swan non si appartenevano più.
Più.
Che capitolo TRAGICO.
Sinceramente è quello con più significato che abbia mai scritto.
Capirete un capitolo decente su tre!!
Ma voi mi volete bene e continuerete a leggere vero??
Sennò io piango.. ç____________________ç
A presto!!
Baci!
S_C

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Una sfigata ancora innamorata di lui. ***


Buongiorno a tutte/i!! Ed eccomi qui con il quarto capitolo.Per sicurezza l'ho scritto prima in brutta su un quaderno ed è venuto lungo 3 pagine.Spero così anche su Word!!Ed è con immenso onore e piacere che voglio presentarvi la mia prima fan (almeno credo e spero): _Shaunee_!!!! Grazie tesoro!!Ora vi lascio al  capitolo.
Pov Bella
Driiiiiin.
La campanella del pranzo.
Presi le mie cose e mi fiondai in mensa.
Dovevo cercare di tenermi alla larga da Edward.
Non presi nulla da mangiare perchè avevo lo stomaco chiuso."Ehi,Bella!!Vieni a sederti qui con noi!" Mi urlòAlice dal suo tavolo,su cui erano seduti anche Jazz,Angy,Ben e Rose.Quando raggiunsi il loro tavolo Alice mi abbracciò forte e mi sussurrò:"Ho saputo della rottura con Edward.Mi dispiace un sacco,tesoro.Dopo mi racconti tutto."Riuscì a sussurrare solo un debole:"Sì,e grazie." "Bella, non mangi niente?"Mi chiese Jasper ,il solito apprensivo."Mi si è chiuso lo stomaco,Jazz.Scusate,mi sento poco bene,vado a casa." 
 Dissi alla segretaria,la signorina Puppy di aver avuto un forte mal di testa e,nonostante avessi preso dei medicinali,il dolore non ne voleva sapere di scemare.
Fortunatamente Reneè era in negozio (mamma fa la fiorista) e Charlie era in centrale per un importante caso da risolvere.
Aprii la porta della mia camera e mi sfogai.Piansi tutte le lacrime che in quella giornata di merda non avevo avuto modo di far uscire.Piansi e urlai fino alle tre del pomeriggio.
Jasper sarebbe arrivato lì a momenti ed io non volevo prediche.
Decisi così di preparargli una torta.Cioccolato bianco e gianduia,la sua preferita.Quando la torta fu pronta la misi su un ripiano della cucina e ci appoggiai un biglietto su cui scritto:
'So che probabilmente Alice ti avrà raccontato tutto.So che ti dispiace molto,e che vorresti abbracciarmi in questo momento.Ma ti prego,non farlo.Goditi la torta e fammi sapere se è buona.Tua per sempre,Bella.'
Buttai un occhio all'orologio: le 15:25.Alle 16:00 avevo un 'appuntamento' con Edward.Dovrei essere sexy e acida,oppure tenera e dolce?Valutiamo le opzioni:se fossi sexy e acida avrebbe sicuramente pensato che ero cambiata per via della rottura con lui,se fossi tenera e dolce mi avrebbe reputato una sfigata ancora innamorata di lui.Beh,d'altronde questo ero.E se non ci andassi?No,mi avrebbe preso per codarda.Trovato! Dovevo essere fredda e distaccata,dargli le sue cose e andarmene.Ma..per i vestiti?Beh,quelli che avevo messo oggi sarebbero andati bene,no?
Con quei casini in testa non mi ero accorta che Jasper era tornato a casa,portandosi dietro Alice e ora tutti  e due si stavano mangiando la torta che avevo preparato.  "Bella?E' 10 minuti che sto cercando di parlarti.Ti è passato il malditesta?" Mi chiese Jasper. "Sì,sono ok." Risposi. "Scusate ma devo uscire." "Con chi?" Chiese mio fratello.Merda..e adesso che dico? "Con...Angela." Risposi. "Ah,ok. E dove andate di bello?"Sempre Jazz. Ma quello non si faceva mai i cavoli suoi??
"Bella,perchè non mi dai la ricetta di questa torta?La cucinerà mia madre ovviamente." Disse Alice,facendomi l'occhiolino.
Grazie,Aly,mi hai salvato la vita!! "Sì,certo Aly.E' nel cassetto dove tengo il ricettario."Le risposi. "Scusate,ma  ora devo andare." E detto questo mi congedai.Presi la mia Aston Martin* e arrivai a scuola.
Ma purtroppo quel dio greco non era solo...
...Con lui c'era...
 
*Adesso IsaMarie (Manu e Sara) si diranno che questa sfigata ha rubato loro la macchina, ma non è così!!L'Aston Martin è una macchina che personalmente adoro  e nonostante non fossi appassionata di motori fin da piccolina l'ho sempre desiderata!!
 
*_________* Sondaggio:Chi ci sarà con quel figo di Edward?? 
Comunque volevo ringraziare _Shaunee_ un'altra  volta per le belle parole che ha riservato alla mia storia e mi raccomando!Fate pubblicità a "E Se La Mia Vita Non Fosse Perfetta??" vipregovipregovipregoo!!O_____o 
Volevo dire che,siccome ho molti compiti per le vacanze di Pasqua,non so quando e se aggiornerò,ma cercherò di ritagliarmi un angolino x questa storia!!
Se non posterò negli ultimi giorni volevo augurare a tutti una Buona Pasqua 2011!!!!!!!
E non mangiate troppa cioccolata!!
*________*
Sondaggio 2: Se avete preso l'uovo di Pasqua,com'è??
Certo che è stressante stare a sentirmi!!Povere voi!!Lo dicono anche i miei!!Quando parlo sono peggio di Alice!!Muahahahahahahahahaahahahah.
Ok sto zitta e mi ricompongo.
Alla prossima!!
Sere_Cullen

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5.Fingendo che le lacrime fossero gocce di pioggia. ***


Ciao a tutte ragazze.. 
Sono riuscita a trovare un angolino x la storiaaa!!
*Applausi!*   Volevo ringraziare  alice91 ,fabyp ,fede710 ,fede710  e VioletSunBells per aver messo la mia storia tra le seguite e  snsd96 per averla messa  tra le preferite e ancora quelle che hanno recensito.Non pensavo che la mia storia potesse piacere,io pensavo che qualcuna mi avrebbe mandato anche a quel paese perchè la mia storia  era uno schifo.Quindi grazie a tutte e siete dei tesori !!Fatevi un applauso!! *Clap,clap,clap* Vi lascio al capitolo!! 
P.S. Fatemi sapere se volete un Pov Edward o qualsiasi altra persona!!
 
Pov Bella
Ma purtroppo quel dio greco non era solo...
...Con lui c'era...
Quella biondina ossigenata!! Nientepopòdimeno che..
LAUREN MALLORY!! Come..come poteva quella..
Calma,Bella,calma.Fai un bel respiro..sù è tutto a posto.
"Ciao Bella" Mi salutò Edward.
"Ciao.Ti sei portato dietro la tua amichetta?" Chiesi,acida.Dovevo essere non acida,acidissima.
"Penso che tu abbia capito che sono la stupenda Lauren Mallory,la più desiderata degli uomini." Ma chi si credeva quella?!?!
"Cos'è uno slogan sulla prostituzione?? Che onore poter conoscere la troia della scuola.Complimenti!" Detto questo scoppiai in un applauso,giusto per farle capire quanto NON significava niente per me, anche se un pochino ero gelosa,ma non gelosa di lei,figuriamoci,gelosa perchè lei poteva stare con Edward.
"Che c'è sei gelosa,mezza cartuccia??"Continuò l'oca masticando un chewin-gum
"Ahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahaha!!Questa è bella Lauren!!ahahahahahah!! Io?Gelosa di te?? Ma fammi il favore!!Ahahahah!!Potresti fare la comica!!"scoppiai in una fragorosa risata.
"Ah-ah.Scusatemi devo andare alla toilette.Ciao amore!!" Disse,baciando Edward, ma come si permetteva..?!?! Lui era il mio..ah no giusto ora non più. "Brava,vai dai tuoi simili!!!" Dissi.
Le labbra di Edward si alzarono di qualche centimetro. Stava ridendo perchè avevo fatto una battuta sulla Mallory?!?!
"Scusa,ridi?" gli  chiesi. L' 'alzamento  delle labbra' sparì,lasciando il posto a un Edward serio.
"No,assolutamente."Mi disse. "Tieni questa è la tua roba,mentre,non so se ti ricordi,questa è la nostra scatola.Ne hai una copia di questa vero??" Edward mi porse una scatola con dentro tutti i regali che gli avevo fatto. Quella scatola aveva un significato importante per me:l'avevamo fatta insieme il giorno in cui ci eravamo fidanzati. Era una scatola tutta dipinta di rosa con dei cuoricini rossi e in mezzo una scritta molto elegante:
 
    Edward & Bella per sempre
 
In quel momento sentì gli occhi pungermi e un groppo alla gola salire.
"S-sì.. Graz-zie.Tieni questi sono i tuoi" Dissi porgendogli le stesse cose che lui aveva dato a me.
"Sono quiiiiii!! Niente applausi,ragazzi vi prego!!" Lauren piombò e disse questa frase insensata.
Grrrrrrrrrrrrrrr..La odiavo!! "Ehm,ciao Edward,ora devo andare,ho molto da fare. Ciao Mallory!" Dissi facendo ciao-ciao con la mano.Quella doveva essere davvero fuori di testa.
Come NON previsto si mise a piovere.
E io avevo la macchina lontana chilometri.
Perfetto.
Mi misi il cappuccio e presi l'MP4 dalle tasche  e ascoltai Shatterred dei Trading Yesterday(Potete ascoltarla qui __>http://youtu.be/D_jgLVVszRk)
Tutto si intonava al mio umore:il tempo,la canzone.
Così adesso potevo piangere liberamente fingendo che le lacrime fossero gocce di pioggia.
 
E' venuto un po' corto lo so,ma è quello che è uscito.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6.'The Vampire Diares' ***


Buon pomeriggio ragazze!!Come potete vedere mi sto sbizzarrendo con questa storia!!Spero che il capitolo sia abbastanza lungo!!
 
Pov Bella
Raggiunsi la mia auto, misi in moto e partii.
Quella giornata schifosa doveva assolutamente finire, o almeno doveva avere almeno un qualcosa di positivo.
La ripercorsi tutta:il messaggio di Edward,Jasper che si arrabbia con me,Edward e Lauren nel piazziale che si baciavano-e a quel pensiero,una fitta al cuore-io in infermeria,i prof che mi sgridano,i bigliettini di Edward, e per ultimo quest'incontro con Edward e quell' esibizionista di Lauren.Ma..come mai si era portato dietro anche lei??
Moh.. Certe volte quel ragazzo proprio non lo capisco.. Ma , beh, come può quel figo di Edward Cullen con cui due mesi fa ero felicemente fidanzata desiderare una come Isabella Swan?? Insomma ho degli insipidi boccoli castani e degli schifosi occhi color cioccolato,sono una nana e beh, in quanto forme  e rotondità non posso certo vantarmi.Almeno lei può vantarsi di essere carina: ha dei lunghi capelli biondi (tinti) e occhi azzurri e beh, in quanto forme e rotondità mi supera di gran lunga. E nonostante sia tutta rifatta è abbastanza carina. Io no. Passai davanti a un bar: La Perla Nera. Mmm..come nome mi intriga...Parcheggiai lì vicino e mi avviai verso il bar. Entrai dentro: C'erano  circa cinque tavolini rotondi,accompagnati da poltrone bianche e imbottite, più in fondo un lungo bancone azzurro  su cui era presente una cassa,un contenitore per croissante e  un secchiello per Chupa Chup's.  A lato del bancone c'era un lungo tavolo argento con degli sgabelli imbottiti.Guardai il soffitto:al posto di qualche verniciatura c'erano delle piastrelle. Il pavimento era verniciato a scacchi:quadrati bianchi e neri. Ma la cosa che mi colpì di più furono i lampadari:erano in cristallo,con fiorellini intagliati e quando le  luci si accendevano i cristalli sbrilluccicavano. "Buongiorno,signorina.Desidera?" Mi chiese la cassiera. "Buongiorno.Mmmh.. Vorrei uno Starbucks al cioccolato e..un croissant all'albicocca.Grazie." Magari qualche dolcetto potrebbe tirarmi su. "Ecco a lei. Sono 3 dollari e 65."Pagai "Grazie mille.Arrivederci e buona  giornata." In realtà quell'augurio era più rivolto a me che a lei.Per un minuto buono mi era passata per l'anticamera del cervello l'idea di ubriacarmi. Entrai in macchina  e mi accorsi che il mio cellulare suonava.
"Pronto?"
"Bella,sono Jasper"
"Che vuoi?"
"Come siamo burbere oggi."
"Saranno cazzi miei. Ora sbrigati a dirmi  che cacchio vuoi perchè sto incominciando ad innervosirmi!"
"No Bella.Non voglio più. Perchè mi tratti così? Io sono solo preoccupato per te, ma evidentemente di me non te ne frega un cazzo.Ciao Bella."
Tu Tu Tu Tu Tu Tu Tu
Aveva chiuso.Povero il mio fratellone. Non dovevo trattarlo così. Mi dispiace così tanto.Guidai fino a casa e , una volta aperta la porta di casa vidi Jasper sul divano che guardava la televisione con Alice abbarbaricata a lui come fosse una scimmia.
"Ehi.." Sussurrai. Lui si girò e mi riservò uno sguardo duro colmo di tutta la rabbia e la sofferenza che gli avevo causato. "Ciao." Mi rispose "Ti ho preso uno Starbucks al cioccolato. Quello che ti piace tanto." Detto questo gli saltai in braccio piangendo. "Ehi..ehi.. non è successo niente scricciolo..  Non preoccuparti.." Mi sussurrò.Sapeva quanto odiavo litigare con lui. "Lo so Jasper.. Scusami.. Scusami davvero tanto..Mi dispiace...E poi.. oggi ti ho trattato come una merda.. e ho passato una giornata di merda.." Gli dissi. "Questo l'avevo capito piccola.. e dispiace anche a me.. Anche perchè qui ci sei mancata un sacco!!!!! E grazie per lo Starbucks!!"Mi girai e vidi Alice che mi sorrideva:era così bella..I capelli neri erano tutti arruffati,gli occhi verdi avevano un'espressione dolcissima e mi stava riservando un sorriso mozzafiato. Era di una bellezza da sconvolgere..proprio come quel bastardo del fratello.. non mi stupii di come mio fratello si fosse innamorato del piccolo folletto. Abbracciai anche lei."Scusa Alice. Non ti ho degnato di uno sguardo oggi!!!!!!!!!! E tu sei la mia migliore amica!! E io.. io ti voglio un mondo di bene Mary Alice Cullen!!! Non lasciarmi mai ti prego!!" Le dissi "Ehi.. tesoro, lo so che oggi per te è stata una giornata intensa!! Ma.. quello è un cornetto all'albicocca!!!!!!!!!!!! Awwwwww!!" Annui,consapevole del fatto che adorava i cornetti all'albicocca."Beh.. in realtà lo Starbucks e anche il cornetto li avevo presi per me, per consolarmi.Beh oggi ho visto un paio di volte Edward avvinghiato alla Mallory.. e io beh.. lo amo ancora.. ma lui non ama me.. ed è diventato uno stronzo.. e siccome questa faccenda mi sta facendo innervosire, e oggi ho risposto male a te,Jasper e  non sono stata un attimo con te, Alice  questa settimana e beh,era la briciola del minimo che potevo fare."  "Grazie tesoro.Ti vogliamo bene!!" Dissero Jasper e Alice in coro."Ma ora è il momento di mangiare il mio cornetto!! " Disse  Alice addentandolo "Mmmmmm..Dio, sì.. ancora.. che buono.."  "Alice ma.. stai facendo l'amore con quel cornetto??" alle nostre parole il piccolo folletto arrossì "NO!! Ahahahahahahahahahhaahah Assolutamente no!! Tu sei molto meglio Jasper!!" disse, baciandolo appassionatamente. "Ehm..scusate..non vorrei intromettermi.. ma in mezzo a voi due ci sarei io.. E .. non sareste un bello spettacolo.." Dissi,sperando di non offenderli ma al tempo stesso di scatenare le loro risa. "Ma come ti permetti,piccola guastafeste?!?!" Esclamò Jasper,facendomi il solletico. "Ahahahahahahahahahahahahaha,No basta Jasper,basta!!Ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah" "Ok,va bene la smetto,ma solo perchè ti voglio bene!!" "Oh,ma quale onore!" Dissi,suscitando le risa di tutti."Jasper,sono quasi le 21:00, non so se voi avete già mangiato ma io vorrei ordinare una pizza, perchè sto letteralmente morendo di fame!!" "Ok,va bene Bella!! " Mi rispose. Chiamammo in pizzeria e dopo una decina di minuti avevamo sulle gambe una porzione gigante di pizza margherita,patatine fritte e Coca Cola. " Ho un'ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!" Urlai. "Ahahahahahah spara Bells!" Mi disse Alice."Stasera c'è una puntata di 'The Vampire Diares' con quel figo di Ian Somehalder!!! Alice, visto che io e te siamo pazze di quel figone, perchè non ce lo guardiamo??Daaaai Jaaazz.... Sappiamo che tu lo odi ma è un figo..." Proposi. " E poi tu ti arrabbi tanto se a me piace Ian,ma tu non scherzi con Nina!!!" Disse Alice."Eh,già.Lei sì che è una gnocca!! Ma naturalmente sei più bella tu Amore!!" Disse, guadagnandosi un'occhiataccia di Alice se non avesse aggiunto il secondo pezzo della frase.Quando la puntata finìì Alice disse che doveva ritornare a casa ."Noooooo Aliceeeeee!Ti pregooooo rimani quiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!Pleaaaaaaaaaaaaaaaaseeeeeeee.. Ti preeeeeeeegooooooooo!" Dissi "Ha ragione Bella, amore. E poi adesso c'è buio ed è tardi.Tanto domani è sabato e possiamo dormire,ok?"Disse Jasper."Ok..ok.. Mi avete convinto!!!!!" esordì Aly."Ovviamente dormirai con me, vero piccola??"Chiese Jasper. "Beh,sì,io vorrei.." "Oh.. non preoccupatevi!!!!!!!Basta che da camera mia non sento niente!!!!!!!" "Grazie Bells!!!!!!" Esultarono loro due,felici in coro.  E per una notte mi addormentai tranquilla.
 
 
Ed eccomi quiiiii!!!Ci ho messo un'ora e mezza a scrivere questo capitolo, giuro!!Ho cercato di seguire il consiglio di AnnaDaiCapelliNeri e ho aggiunto descrizioni e dialoghi.Spero che almeno questo capitolo sia un po' più  lungo e un po' più bello. Finalmente qui niente Edward rompipalle. Ciao a tutte!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7.Shopping con Alice. ***


Ragazze!!!!!Mi fate troppa tenerezza con le vostre recensioni e le vostre speranze nel farmi aggiornare al più presto e beh..qui..dopo ben 7 lunghi capitoli di sofferenza.. ARRIVA IL POV EDWAAARD!!! Avrei voluto aspettare un po' di più.. ma poi ho pensato.. 'poverine..chissà come ci rimarranno male ad aspettare 27 o 28 capitoli..Lo faccio ora..' E..bando alle ciance.. e sì al pov Ed tesorini miei!!
 
Pov Edward
Come avevo potuto essere così stronzo?
Come?
Come avevo potuto farla soffrire?
Ero talmente cieco di gelosia da non essermi accorto che lei mi amava ancora.
La stavo facendo soffrire con quella messa in scena.
Driiiin driiiiin. Un messaggio.Di Lauren.
E se non l'avessi letto?No.Mi avrebbe tempestato di altri messaggi. Lo lessi:
Ma ciaoo dolce Sugaaaaar!!!!Amore mi manchi tantooo!!!Che ne dici se ci andiamo a prendere un gelato?? Mi mancano le tue labbra!Uffiiii voglio vedertiii Amòò!! LauLau <3
Quella mi faceva solo ridere.E pensare che avevo scelto lei per far ingelosire Bella.La mia dolce,piccola tenera e fragile Bella.
Mi ricordo ancora quando mise tutta quella messa in scena per lasciarmi:
Inizio FlashBack
Stavo camminando per il corridoio della scuola quando Bella mi cadde letteralmente tra le braccia.Era buffissima quando era arrabbiata ma..disse..
"Ascoltami bene Edward,mi stai seriamente esasperando.So che non sopporti che  io faccia la 'civetta' con gli altri ragazzi ma prima apriamo una parentesi:cosa vuol dire per te fare la civetta??Per me vuol dire spassarsela con il primo che capita.Io non  faccio la civetta se sorrido a un ragazzo. E qui la parentesi si chiude.E Neanche a me piace che tu faccia il Don Giovanni,quindi,almeno per me, questa storia è chiusa. Non mi piace questo atteggiamento. Va bene?" No.No.No,no,no,no!!No,amore no!!Perchè?Perchè mi fai questo?"Ok.Per me va bene. Ehm..allora cancello il tuo numero dal cellulare,tutti i nostri messaggi,le e-mail che ci siamo mandati."
Fine FlashBack
E maledetta la frase che pronunciai più di un mese fa..Lei non voleva..Si leggeva nei suoi meravigliosi occhi color cioccolato che non voleva.Dio..sembrava un angelo del paradiso venuto sulla terra apposta  per me..Ma io,da buon diavolo tentatore,le avevo spezzato le ali ed ora lei rimpiangeva quei mesi passati liberi a volare..MI ODIAVO!
Toc Toc
Un rumore mi ridestò dai miei pensieri e la figura di Emmet fece capolino nella mia stanza.
Mio fratello Emmet era un ragazzo di 21 anni.Dalla stazza poteva sembrare chissà che, ma in realtà molti lo definivano un 'bambinone troppo cresciuto'.
"Ehi,Ed.E' due giorni che non mangi.Che non esci da questa camera.E' successo  qualcosa??" Mi chiese.
Nooooooo.Ma secondo te,Emmet?Sto solo soffrendo per amore!!
"Ho fatto un casino irrimediabile." Dissi.
"Nooooo!!Non me lo dire!!!" Rispose Emmet
"E invece sì.. ed ora non so più che fare" Risposi ancora io abbassando la testa e tenendomela tra le mani.
"Cazzo,Edward peròò!! I preservativi li devi usare!!Li hanno inventati apposta!!!E ora che farai?" Mi chiese Emmet,come fosse la cosa più ovvia del mondo.
"Emmet,ma sei deficiente??Io sto soffrendo!!Soffrendo per amore,Emmet.Ed ora fuori di qui!Lasciami in pace!" Gli urlai contro. Prima mi guardò per svariati minuti e poi se ne andò,sbattendo la porta. E mi ritrovai da solo,perso nei miei pensieri.
 
Pov Bella
Basta!!!Non ce la faccio più!!Non posso deprimermi per quello stronzo!!Basta,voglio uscire da questa mia bolla di depressione!Così chiamai Alice.  A  mali estremi,estremi rimedi.
"Pronto?"
"Ciao Alice.Sono Bella."
"Ehi tesoro!Dimmi tutto."
"Ehm..ecco.. voglio uscire da questa mia bolla di depressione,Alice.E così a mali estremi,estremi rimedi."
"Eeee..quindi?"
"Quindi voglio andare a fare shopping!Voglio vivere la mia vita! Ho 17 anni,cazzo!Non posso deprimermi per una fottuta delusione d'amore!"
"Awwwwwwwwwwwwwww!!Veramente Bella??Vuoi andare a fare shopping??"
"Sì,certo!"
"E posso comprarti tutti i vestiti che voglio?"
"Ti dirò di più.. voglio consumare cinque carte di credito ognuna.Tanto siamo riccheeee!!"
"Brava Tesoro!!Così ti voglio!!Forte e determinata!! Allora passo a prenderti fra mezz'ora.. mi raccomando vestiti carina!!"
Così presi degli shorts di jeans,una canotta bianca con abbondante scollatura a V,sandali da schiava e una super borsa nera per completare.Ah!Non dimentichiamoci il mio largo cappello di paglia bianco, e degli occhiali stile Audrey Hepburn con montatura bianca e lenti scure.Lasciai sciolti i miei boccoli castani e mi truccai leggermente.
Scesi le scale.
"Dove andiamo così carine,scricciolo?"Mi chiese Jasper.
"Vado a fare shopping con Alice."Risposi
"Ma tu odi fare shopping."
Feci lo stesso discorso che feci ad Alice
"Appunto Jasper.A mali estremi,estremi rimedi.Voglio godermi questa vita.Ho 17 anni,cazzo!Non posso piangermi addosso per una fottuta delusione d'amore!!" Dissi anche a lui,ma il clacson della Porsche giallo canarino di Alice mi ridestò dai miei pensieri,così salutai Jazz e corsi via.
 
 
Piaciuto??Fatemi sapere!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 8.Alec. ***


Ed eccomi qui x la gioia di snsd96!!
Questo sarà un capitolo.. eh.. molto.. insomma ROSICANTE se esiste questo termine.. Ma vi lascio al capitolo tesori miei!!
 
 
Pov Bella
 
"Aliceeee!!Ciaoooo!!Andiamo?? " Dissi alla mia migliore amica,appena entrai in macchina.
Lei abbassò gli occhiali da sole e mi disse "Bella,sei sicura?? Sai che con me.. Beh.. non si resiste a lungo.."
"Alice,se me lo chiedi un'altra volta giuro che ti spezzo quei tacchi!Giuro!!" la minacciai 
"Ok,ok!!Tranquilla!!Comunque,sei uno schianto,tesoro davvero!!" Mi disse
"Ahahahaahahahah!!Ma Alice,ti prego!!Lo schianto qui sei tu!!Ma ti sei guardata allo specchio,prima di uscire??"
Alice indossava un jeans stretto,una maglietta bianca piuttosto scollata e delle decolletè nere.Aveva un foulard giallo  che le copriva i capelli sbarazzini,una borsa a tracolla bianca  e anche lei ,come me, aveva degli occhialoni stile Audrey Hepburn,soltanto che i suoi avevano la montatura nera.
"Naaah.Ho preso le prime cose che mi sono capitate nell'armadio!" La guardai con un  sopracciglio alzato. Com'era possibile che Mary Alice Cullen,così attenta alla moda,si vestisse con le prime cose che le capitavano?? No no no no no. "Ehi, che c'è?!? Ho detto la verità!!" "se se!!".
Arrivammo al centro commerciale e.. oddio... incontrai Edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diciamo che chiamò la sorella:
"Alicee!!Ciao!E' da un po' di giorni che non ti vedo!!Sei sempre a casa Swan!! Ah,ci sei anche tu Bella!!ciao!!" Disse,come se non fosse successo niente.
"Ciao." Risposi,più fredda di un iceberg
Pov Edward
Incontrai Bella ed Alice a fare shopping.
Dio..Bella era stupenda con i suoi  shorts di jeans,che le fasciavano meno di metà gamba, una canotta bianca con abbondante scollatura a V,lasciava immaginare di tutto..aveva un largo cappello di paglia bianco, e degli occhiali stile Audrey Hepburn con montatura bianca e lenti scure.I boccoli castani le ricadevano sulle spalle,ed era leggermente truccata.Era una visione paradisiaca.. e pensare che fino a un mese fa quella visione paradisiaca amava me.. "Edward!Non c'è la tua amichetta??" Mi chiese Bella,riferendosi a Lauren. "No.Lauren è andata con le sue amiche,forse è qui in giro.." Che stupido.. "Aaaah..Capisco..Beh,non vedo l'ora di incontrarla,sai??Eravamo diventate molto amiche dall'ultima volta che l'avevo vista!!!!!!!!!!" disse,con molto sarcasmo.
Pov Bella
Mi girai, e beh, pensai di essere in paradiso!! Un ragazzo alto,con i capelli marroni e gli occhi azzurri venne verso di me. "Ciao.Non ci siamo già visti?" mi chiese.Oddio ma quello era un figo!! "No,per mia sfortuna,no!!" Risposi. "Ah,peccato.Comunque,piacere,io sono Alec."mi disse,porgendomi la mano.
"Bella.Questa è la mia migliore amica Alice, e..questo...questo è suo fratello..Edward." gli presentai i ragazzi.
"Piacere di conoscerti Alice.Edward." Com'era carino,ed educato!!
"Sai,sei davvero molto carina.Se vuoi,ti lascio il mio numero,magari un giorno di questi potremmo andare a farci una pizza!"
"Sì,molto volentieri!!" Risposi,passandogli un bigliettino con il mio numero.
Pov Edward.
Chi era quel deficiente che ci stava provando con la mia Bella??CHI?!?! No ma io mi chiedo,come può venire qui e dire "Ci siamo già incontrati??" Ma chi si crede di essere,per fare il filo a Bella?!?!?!!!??!?!?! Lei è impegnata,cazzo!! "Alice,scusami.Io devo andare,saluta Bella,e quel deficiente."
"Ok,Ed.Comunque prima di fare certe cose dovresti pensarci,no?Il deficiente qui sei tu!" 
"Ragazzi,Edward è dovuto andare,aveva un appuntamento.Comunque vi saluta." Sentii la voce di Alice che pronunciava queste parole,mentre io me ne andai a sbollire tutta la rabbia che quel cretino mi aveva causato.
 
Ta-daaaaaan!!A me è piaciuto molto questo capitolo!!Anche se è un po' corto.. Comunque Alec è un bel pezzo di gnocco *sbava sulla tastiera* O______o e penso che Bella non si farà scappare quest'opportunità!!Purtroppo per oggi questo è il primo ed ultimo capitolo,ragazzuole mie.
Vi voglio augurare una Serena (come me) Pasqua 2011 e ,come ho già detto,non mangiate troppa cioccolata!!Bacioni!!La vostra Sere_Cullen!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** 9.Buonanotte Zucchero,Buonanotte Sweety. ***


Tessorriiiiii mieiiiii!! Eccomi qui con un nuovo cappy!! Spero che vi piaccia.Questo cap è dedicato a _Shaunee_ (Ele<3) Perchè ci sarà  Alec e.. a noi ce piace!
 
 
Pov Bella
Quello sì  che era un figo!
"Qui mi sa che qualcuno..sta pensando a una persona..non è vero Bells??" Mi chiese Alice
"Quello.Sì.Che.E'.Un.Figo.Da.Paura." Dissi,come un robot
"Stai pensando a quell..Angel?Avon??An..."
"ALEC!!Ma ti sei inganfita del tutto??Si chiama Alec,A-L-E-C! A,elle,e,ci!Che,tra parentesi,è un nome stupendo,come lui!" dissi,rimproverandola.
"Già..hai ragione!" 
"Ehi!Guarda che tu sei fidanzata con Jasper Swan,mio fratello,che anche lui è un figo da paura! E non puoi fantasticare su altri ragazzi!!!!" La rimproverai ancora.
"Intendevo che sareste una bella coppia!"
"Ok,così va meglio!"
 
Driiiiiiiiiiiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiiiiiiiin 
Ommioddiooo!!Un messaggiooooo!!
"Ma che aspetti??Leggilo!" mi spronò Alice
Mittente:Alec
Oddio Alec!Sto andando in iperventilazionee!
 
Ehi ciao zucchero!!Posso chiamarti così?Ti prego..Che fai di bello??
 
"Alice!!Leggi immeddiatamente!!"Dissi,passandole il cellulare
"OMG,OMG!!Ti ha chiamato ZUCCHERO!!E ti ha chiesto cosa stai facendo!!!!"
"Gli dovrei rispondere??"
"Assolutamente SI'!"
 
Da Bella
Ciao!!^^ Certo che puoi chiamarmi zucchero!E io come ti dovrei chiamare??Sto facendo shopping con Alice.. e tu??
Mittente:Alec
Io..Io..sto ascoltando un po' di musica,zucchero..e pensavo a te..ehm..   scusami,ti ho disturbato??
Da Bella
Wow^^!!Anch'io adoro la musica!!E quale motivo ti ha spinto a pensare a una deficiente come me? No!No che non disturbi!Anzi!E',e sarà sempre un piacere leggere i tuoi messaggi,se ancora me ne vorrai mandare.. ;)Kisses..
Mittente:Alec
Certo che te ne vorrò mandare altri ;)!!Che generi ascolti??Cantanti preferiti?E comunque non sei una deficiente.
Da Bella
Mi fa piacere :D! Ascolto di tutto, e ,cantanti preferiti..fammi pensare..beh..molti cantanti italiani..e altri americani.. E invece sì.
Mittente:Alec
E invece no.
Da Bella
Sì.
Mittente:Alec
No.No che non lo sei.Tu sei carina.
Da Bella
Grazie.Anche tu.Tanto.
Mittente:Alec
Sono contento che tu mi trovi carino ;).
 
"Bellaaaaa!Che palle!!!!!E' mezz'ora che messaggi con quello lààà!!"mi richiamò Alice
"Quello là ha un nome.Si chiama Alec. E poi se vuoi,vienici con Edward a fare shopping!"
"Ma Edward è un maschio!"
"Ti porterà le buste!Scusa ma voglio andare a casa!"
"Perfetto!Andiamoci!"
Entrammo in macchina di Alice quando un altro messaggio arrivò.
Mittente:Alec
Ehi!Successo qualcosa??^^ E' un po' che non mi rispondi!Sono così antipatico?
Da Bella 
Nono!!Sei simpaticissimo!! Alice ha rotto le scatole dicendo che era più di mezz'ora che parlavo con te.
Mittente:Alec
Ahahahahahaha in effetti!! Tu conosci una certa Jane Moore?
Da Bella
No!Chi è??
Mittente:Alec
E' la mia sorella-gemella.Ha visto che messaggiavo con una ragazza,cosa alquanto strana se non  sono fidanzato, e mi ha OBBLIGATO a dirle chi sei.
Da:Bella
Ah,e sei pure single?! Wow!Saresti il fidanzato perfetto!Bello,gentile,educato e single!Comunque ho l'onore di conoscere Alec Moore,giusto?Purtroppo non conosco Jane,ma vorrei conoscerla al più presto!Scusami,fra dieci minuti ti rimando un messaggio,devo sgridare Alice.
Mittente:Alec
Ahahahahahahhaahhaha!Ok,Zucch.A dopo.
 "Alice,non dovresti essere felice per me??" le chiesi
Ma lei si era già volatilizzata nelle braccia di Jasper,salutandolo.
"Amore!Mi sei mancato come l'aria,l'ossigeno,l'acqua,la luce del sole!" Gli disse baciandolo.
"Ahahahahahahaha,Alice!Anche tu,piccola,tanto!Oh,guarda c'è Bells!Ciao scriciolo!"
Ma quanti nomignoli mi danno tutti?!?
"Ehi?Sei strana.. Che è successo?"mi chiese
"Ha conosciuto un ragazzo,si chiama Alec,ed  è veramente un figo!!Per lei ovviamente,non mi guardare così,vita mia, e penso che le piaccia mooooltiiiiiiissiiiiiiiiiiimoooo."S'intromise il folletto.
"ALICE!" la richiamai "Ma come ti permetti?!?"
"Scusa,ma è tuo fratello!!"
"Davvero,Bells?E ti piace??Un sacco??"
"Uffa Jasper!Sì,è molto carino!Ma non ne sono innamorata,d'altronde come potrei solo in poche ore?E,beh,ci siamo scambiati i numeri,e lui è molto simpatico!!" sbottai.
"E..ti dà qualche nomignolo??" mi chiese Jazz.
"E tu che ne sai?" 
"Anch'io ho fatto così con Alice,quando ci siamo conosciuti!"
"Sfacciato!Comunque,sì!Mi chiama Zucchero,a volte Zucch per abbreviare.Contento ora?Comunque se qualcuno OSA prendere il mio cellulare per vedere i messaggi che ci siamo mandati io  e Alec,gli o le stacco la testa a morsi!!Intesi??"
"Sissignora!!" Risposero in coro.
"Notte!Vado a dormire!"
"Ma sono solo le 19:30!Non hai fame?"Mi chiese Jasper,il solito apprensivo.
"Ho mangiato dello zucchero filato,prima."
"Ahahhahahahha,Zucchero!"
"Deficiente!Comunque,mamma e papà?E' due giorni che non li vedo!"
"Sono via tre settimane:una per lavoro e due di vacanza,hanno voluto concedersi una pausa."
"Perfetto!Notte!" salutai tutti.
Da Bella
Ehi,Sweety!Da adesso ti chiamo Sweety,non mi interessa se non ti piace!A me piace!Scusami se non ti ho scritto un messaggio prima,ma parlavo con mio fratello,Jasper Swan,non so se lo conosci.Comunque io vado a dormire,sono stanca.Se stai cenando,scusami e buon appetito.Buonanotte per dopo.Ciao Ciao Sweety.
Mittente:Alec
Ehi Zucch!Anche a me Sweety piace molto.No,non conosco Jasper Swan ma ne ho sentito parlare.No,non cenavo,anzi anchio ero nel letto,perchè..boooh.Buonanotte Zucch.
 
Ragazzuole mie!!Alec vi piace no?? Comunque volevo dire che non so quando posterò perchè ho moooltiiissimoo da fare.Le scrittrici mi potranno capire.Sappiate però che vi amo tutte tantissimo.A presto!

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** 10.Appuntamento e.. ***


Ragazze!!Avete sentito che forse ci sarà il seguito di Breaking Dawn??L'ho visto su MTV!!Oddio oddio oddio!! *IO stra felice* Ho urlato come 'na pazza!!Infatti mia mamma mi ha chiesto se mi sentivo bene!!Muahahahahah...Sono cose da Serena queste.Vi lascio al cappy,che.. beh, mi è piaciuto un sacco scriverlo,poi capirete il perchè..*CI GODO!!*
P.S.=Ho cambiato colore di scrittura!
 
Pov Bella
Erano passati due mesi da quando io e Alec ci eravamo conosciuti e avevamo iniziato a messaggiarci.Ogni giorno iniziava con un messaggio del buongiorno e finiva con uno della buonanotte
Driiiiiiiiiiiiiiiiin
Un messaggiooo!!Questo è sicuramente Sweety.
Mittente:Alec Sweety
Eh Zucch!!Stavo pensando..è un po' che ci conosciamo e non siamo mai usciti insieme.. Ti va domani sera??So già dove abiti..Passo a prenderti con la mia auto!!Andremo in un ristorante italiano,dato che mi hai detto che adori l'Italia!Ci stai?
 
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
"Bella??Ma sei ammattita??Che è successo?!" mi chiese Jasper,che evidentemente stava con Alice.Ormai possiamo dire che il folletto abitava qui.Era sempre qui,non mi dispiaceva,ma peròòò che scatolee!!
"ALEC MI HA CHIESTO DI USCIREEEEEEEEEEEEEEE!!!ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!"
"Ma ti senti bene?!?"
"OMG!!!!!!VERAAAMENTE BELLAAAAAAAAAAA?!?! NOOOO,NON CI CREEEDOOOOOO!!"
"Alice!Pure tu ti ci metti?!?! Che scatole!!Dovrei invitare qualche amico!!Ci siete solo voi due che urlate come due pazze!!" sbottò Jasper
"MA INSOMMA!Come sei palloso!!Io sono felice perchè un ragazzo mi ha chiesto di uscire e tu? Tu sbotti perchè urlo!Sono contenta!!Punto!" adesso sono io che sbotto.
"Dì la verità Jasper.Sei geloso?" Gli chiese Alice.
La fissai con gli occhi sgranati.Come poteva dire questo?!?!
"Uffa.Mi hai scoperto Alice,contenta??" disse Jasper
"Scusate ,ma non ci sto capendo più niente.Tu,Jasper,sei geloso perchè Alec mi ha chiesto di uscire?!?"
"Sì.Mi sembra ovvio."disse Jazz
"Ma...ovvio?!?Come?!" 
"Beh,ti vorrei tutta per me."
"Ma sei mio fratello,non il  mio ragazzo."
"Ma è normale,Bella.Cose da fratelli maggiori.Chiedi a Edward.Ops..scusa..non volevo dire questo.."
"Se OSI nominare Edward Anthony Cullen in casa mia,Ti giuro,LO GIURO,che ti faccio a fette e ti dò in pasto ai leoni!O una punizione ancora più grave,qualcosa che c'entri con Alice,o una punizione corporale!Intesi,Jasper Swan?"
"Sì..Scusa.." disse Jasper,facendo gli occhi da cucciolo, e abbracciandomi.
"Oh,non funziona con me.."devoessereseveradevoesseresevera... "Ooooh,Ok!Sei perdonato!!"
"Grazie,sister!"
"Oddio..ma mi serve un vesito decente per uscire con Alec!!E adesso che mi metto?!?!"
"Oh,Bella,con la maga della moda,non c'è niente di cui preoccuparsi,vieni con me.."Mi disse Alice
Oddio...E adesso dove mi porterà?!
 
 
Scusatemi un sacco ragazze,so che è corto (come tutti i capitoli d'altronde) ma ho fretta e entro le dieci devo finire di  studiare storia e prepararmi, sennò,chi si sveglia domattina... Sono ancora agitata x il fatto di Breaking Dawn..
xoxo
Sere

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** 11.Sgradevole sorpresa inaspettata ***


Ma Bonjour ragazzuole mie!! Lo,so sono molto in ritardo... è che l'ispirazione non si trova tanto facilmente!!Volevo avvisarvi che posterò due volte a settimana:il martedì e il venerdì. Così avrete un capitolo a inizio e uno a fine settimana. So che oggi è mercoledì ma ieri non ho potuto postare. Un bacio,Sere. (Che fra un po' di tempo sarà _Candy_Cotton_..Sere Cullen non mi piace più!)
 
 
Pov Bella
 
Oddio...E adesso dove mi porterà?!
 
Alice mi aveva trascinata nella sua Porsche.
Destinazione?Centro commerciale ovviamente.
Sperai di incontrare Alec,perchè mi mancava davvero troppo,ma allo stesso tempo speravo di non incontrarlo..Magari avrebbe pensato che io fossi una poveraccia,con dei vestiti tutti da far schifo!No,no,meglio non incontrarlo.
Quando arrivammo al centro commerciale Alice scese dalla macchina e venne ad aprire la mia portiera.
"Cos'è?Sei diventata un galantuomo?" Dissi,nascondendo una risata.
La sua risposta fu una smorfia di disgusto.
"Ah-ah.Spiritosa!" Mi cantilenò lei.
"Allora,Bells.Dimmi tutto!" Disse il folletto.
"Veramente,mon amour,sei tu che mi hai trascinato qui senza darmi il tempo di pronunciare una sillaba!!Forse tu,dovresti dirmi tutto!!"
"E' verooo!! Hai ragioooneee!! Che smemorata!"
Ma che si fumava quella,l'erba?
"Allora,per scegliere IL vestito e non UN vestito ci vogliono tre "ingredienti" principali:il colore,il modello e la lunghezza. Il blu ti sta d'incanto. Quindi...vorresti un vestito blu..??"
"Bah...non lo so Alice... tu che dici?"
"Ho già detto che il blu ti sta d'incanto."
"E io,tesoro mio, ti dico che qui fuori sto gelando, e che vorrei entrare nel negozio. Se non ti sbrighi non so cosa faremo."
"Ok,ok Bella!!Non c'è bisogno di scaldarsi tanto!"
Certe volte mi chiedevo come mio fratello riusciva a sopportare Alice. Ah,giusto!Lui usava certi trucchetti per riuscire nella sua impresa!Odiava accompagnare qualsiasi persona per centri commerciali. Addirittura,anche Alice che era la sua fidanzata,e per Jasper,la fidanzata è la fidanzata e l'asseconda in tutto. "Ok,Aly.. Facciamo un patto:Io scelgo il vestito,di qualsiasi colore,modello e lunghezza,non importa se a te faccia schifo,l'importante è che piaccia a me.In cambio tu potrai scegliermi gli accessori:orecchini,braccialetti,collane..eccetera,eccetera...e potrai ANCHE truccarmi e farmi un'acconciatura come ti pare e piace. Ci stai??"
"Urca la Peppa,Bella,certo che ci sto!!"
"Zucchero!" Sentii urlare dll'altra parte del negozio.
O merda,merda,merda,merda,merda!!

 
Sò che è un po' corto... ma accontentatevi!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** 12.Jane ***


"Ciao Zucch!! Ti ho appena sentito!!Non pensavo di trovarti qui!!Ahaahahaha..che buffo!! "
Alec mi stava parlando,ma io non lo ascoltavo.
Piuttosto,fissavo una stupenda ragazza bionda,ma non bionda tinta,naturale.
Aveva il viso a cuore,grandi occhi da cerbiatta azzurri,un piccolo naso e le labbra rosse e carnose. Era vestita con una maglietta fucsia e una minigonna.Ai piedi aveva delle ballerine a punta blu,con un po' di tacco. Si muoveva sensualmente,ma non sembrava lo facesse apposta,anzi. Non c'era nessun atteggiamento alla "sonounastragnocca" nel suo sguardo o nei suoi movimenti. I capelli le ondeggiavano di qua e di là,molto probabilmente per via dell'aria condizionata che c'era nel centro commerciale,infatti eravamo in pieno giugno, e non so perchè ,io fuori gelavo. Venne verso di me e quando vide Alec lo abbracciò, un po' troppo calorosamente per i miei gusti."Ciao Alec!!" disse e sul suo viso si dipinse un'espressione serena. Sorrise,un sorriso che le illuminò il volto,stile Julia Roberts. Dio,mi chiedevo se quello era un angelo."Ciao pulce!" Le rispose Alec. Pulce?!?! "Bella,questa è mia sorella,Jane e Jane,questa è... è...questa è Bella" Niente di niente per me?Amica,ragazza..Niente? "Ciao sono Jane" Di nuovo quel sorriso.Ma stavo per finire sull'altra sponda? "Piacere,Bella." mi presentai stringendole la mano."Alec mi ha detto che vi frequentate." Mi disse "Alec mi ha detto che vi frequentate..Alec mi ha detto che vi frequentate..."La imitò Alec "Sei tu che sbirci il mio cellulare!!" "Sì,beh ,frequentare è una parola grossa. Diciamo che ci stiamo conoscendo."  
"Bene,ne sono molto felice.E' da secoli che Alec non sta con una ragazza in modo serio.Spero tu possa diventare mia "cognata"." Oddio,ma questa..aveva fretta per caso?? Alec arrossì e,se possibile,divenne ancora più carino.
"Ora noi dobbiamo andare,vero Jane? Ciao Bella,ci vediamo!!" Mi salutò Alec. "Ciao!!" Mi salutò anche Jane.
Uffa...Non avevo la più pallida idea di che vestito comprare..Ce ne erano tanti di belli.. Ma nessuno mi piaceva particolarmente..

 
 
 

 
Angolino tutto mio.
Ciao a tutte. Mi dispiace ma venerdì e ieri non ho potuto postare per vari motivi,quindi ho postato oggi. Sapete che io ho questo problema con i capitoli troppo corti,ma mi dispiace ragazze ve lo dovete far andare bene. Passiamo al capitolo:finalmente Bella incontra Jane, e la vede molto bella,un angelo. Addirittura pensa di riuscire a passare per l'altra sponda solo vedendola.Vi chiederete come mai Jane abbia così tanta "fretta".In realtà ho voluto,diciamo,mischiare i poteri. Jane ha il potere di Alice.Insomma ha certi presentimenti. Poi volevo aggiungere un'altra cosa. Vedo che la mia storia è molto apprezzata. Preferita da 10 persone,ricordata da 2 e addirittura,seguita da 42!La cosa non mi può far più che piacere. Inoltre, la media di recensioni è di massimo 3 recensioni a capitolo. Non dico che la mia storia sia stupenda,ma però se ho tante seguite e preferite,almeno un po' dovrà piacere! Noto anche, che tra le persone che hanno messo la mia storia tra le seguite,più della metà della metà non ha MAI recensito un capitolo, stessa cosa anche nei preferiti. La cosa mi dà abbastanza fastidio,insomma non pretendo che recensiate 40 volte un capitolo,ma almeno farmi sapere se vi fa schifo!!Vorrei avere almeno 8 recensioni per il prossimo capitolo,ne sarei contentissima!! E voi,che non avete mai recensito,giusto due paroline sulla storia,dai non vi fanno male!!Ok??Baciii!!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** 13.Panico! ***


Capitolo.
Anzi,SCOCK!
Vi lascio alla schifezza.

 
Pov Bella
Era circa mezz'ora che io ed Alice stavamo cercando il vestito perfetto.
Ne avevo provati molti,ma nessuno era il mio stile. toppo corto,troppo lungo,troppo scollato,trasparente,colore di cacca..Insomma,sono una tipa esigente io!
"Ok Bella. Non hai proprio nessuna idea?"
"No,nessuna,Alice. Sono a corto di idee."
"Perfetto."
"Proviamo ad entrare in quel negozio!"
Dissi,indicando un negozio chiamato 'Le Chicche Di Angelica'.
"Le Chicche Di Angelica?!?!?!?!"
"Oh,mi ispira!"
Entrammo nel negozio che era veramente molto carino. Lì tutto luccicava,dalle mattonelle del pavimento,alle meches sui boccoli della commessa bionda.
"Buongiorno!Sono Angelica,la commessa e proprietaria di questo negozio!Vi serve aiuto?"
"La ringrazio ma.."
"Dammi del tu cara."
"Ok. Ti ringrazio ma prima vorremmo dare un'occhiata. Se eventualmente ci serve aiuto ti chiamiamo"
"Ok."
Iniziai a far scorrere gli abiti sugli appendini,ma anche lì ,niente che attirasse la mia attenzione.
Mi girai per andare dalla commessa,quell'Angelica, quando,in bella vista sul manichino c'era il vestito perfetto.
Aveva le spalline abbastanza larghe,che partivano dal collo e finivano sulla clavicola,fasciava il busto e..un'ondicella..un'altra e un'altra ancora..In più era di un blu intenso nè troppo forte,nè troppo chiaro. 
                                            
"Alice...è lui.." sussurrai
"Woooooow,Bella!!Tu sì che hai gusto! E poi è bluuuuuu!!Lo compriamo!!"
"No,aspetta,Alice,non sappiamo quanto costa!!"
"Ma chi se ne frega del prezzo!!"
"No..dai Alice... e poi dovrei comprarmelo io!!"
Lei mi riservò un'occhiataccia
"Dal tuo sguardo amorevole,ho capito che vuoi comprarmelo tu.."
"Te lo compro costi quel che costi Bella,cascasse il mondo!"
"Grazie,Tess!"
"Compriamo questo Angelica!"disse Alice con un po' troppa euforia.
"Ottima scelta ragazze!E' per un'occasione speciale non è vero?"
Ma chi si credeva quella,mia madre,per farmi certe domande??
"Comunque sono 150,90 $" disse lei,con quel sorriso di plastica che solo le commesse sono capaci di fare.
Caruccio il vestito..
"Alice,ti prego.."
"Zitta,Bella!!Pago io!!"
"O-ok.."
 
##########################################################
 
"Bells...Che dici se ci mangiamo qualcosa al fast food?"
"sì Alice,è un'ottima idea,anche perchè sto morendo di fame.."
 
Entrammo nel Fast Food del centro commerciale e proposi ad Alice che almeno il cibo l'avrei pagato io.
Ordinammo cheeseburger e patatine e due coca cole ghiacciate.
Dopo quella che non si poteva definire nè ottima nè salutare cena,Alice mi trascino nelle migliori bigiotterie per comprare orecchini,collane e braccialetti vari.
Dopo circa un'ora e mezza di battibecchi su quali fossero gli orecchini più carini e sopratutto,meno costosi,visto che doveva pagare Alice,il risultato fu questo:

 
orecchini

collana
 

 
 
Ma soprattutto Alice mi aveva categoricamente obbligato a comprare delle nuovissime altissime scarpe con il tacco
 

 
 
Gli acquisti durarono circa cinque ore tra la caccia al vestito perfetto,accessori e scarpe,più la nostra "cena" e il nostro incontro con Jane ed Alec.
 
 
Improvvisamente il cellulare iniziò a vibrare,segno che era arrivato un messaggio.
 
Mittente:Alec Sweety.
Ciao Bella. Devo dirti una cosa più che importantissima,ma potrò dirtela soltanto domani sera. ciao,Alec

 
Sono nel panico.Panico più totale.Panico.
 

 
 
 
 
Ok ho scritto una cazz... ehm volevo dire cavolata. L'ispirazione era andata a farsi friggere,ma adesso è tornata a casina sua bella. ragazze,non ce la facciamo con le recensioni non vi sforzate.Vorrà dire che non mi sforzerò di scrivere capitoli,no? No,meglio non abbassarmi a certi livelli.Vebè, vabè.. Dai non voglio arrabbiarmi con voi.. nel caso le immagini non si siano viste questi sono i link
 
orecchini

 
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR4Qa0yMNkWucVI6oEsLYJeL8e6MA2dkbWRPHuw0HHIO0WfdBnYGQ
 
collana
 
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRxIg9q5qV9nlLB5b2qRnvls7wslv65Q4Ofi4G3CCMoDQTZFIiK
 
scarpe
 
 
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQTpuN1GM9mhO30SvIkCS4uuDWEYIMgHRS8wbyS8jUaWhZ7dl6k
 

Ciao!!Bacii!!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** "Arrivo!" ***


Don't worry.Don't worry. Non preoccupiamoci!!Sapete, no i soliti problemi di connessione?Ecco.Fino a qualche giorno fa pensavo fosse così!
Flash Back.
"Ecco ho finito tutto! Ora devo solo postare il capitolo su EFP e il gioco è fatto no?"
Dico mentre le note di E.T. di Katy Perry si diffondono nella mia camera mentre tutta concentrata scrivo il nuovo capitolo.
CLICK!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
"Oddio.No!E ora cacchio è successo??"
Fine Flash Back.
Il computer si spegne!!Cerco in tutti i modi di riaccenderlo ma niente!Dopo una buona mezz'oretta di prove e imprecazioni varie contro il maledetto ,finalmente  il  computer  si accende.
Allora mi ricordo che il capitolo non lo avevo salvato. Altre imprecazioni. Beh,per consolarmi,decido di ascoltare il nuovo singolo di Lady Gaga,Judas,con la mia immancabile barretta di cioccolato Kinder in mano.
Tragedia delle tragedie.
INTERNET NON VA!!
Mi deprimo,io senza internet non vivo!!
Dopo due,tre giorni,chiamo mio papà.
"Cavolo,papy internet non va più!!"
Arriva lui e l'aggiusta.
Indovinate un po'..?!?!
L' ADSL  era spenta!!!!!!
E io lì che mi scervellavo!!
Che rimbecillita!!
Bene,ora che vi ho raccontato tutta la mia vita vi lascio al capitolo.
Buona Lettura!
 

 
Pov Bella
 
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!!!!
 
Maledetta  sveglia.
Doveva sempre suonare nei momenti meno opportuni.
Anche se, beh, le 06:45 non mi sembra un momento tanto 'meno opportuno'.
Cavolo,è il grande giorno!!
Stasera si sarebbe tenuto il mio appuntamento con Alec.
Come sono agitata!Solo al pensiero mi tremano le gambe!
Non che fossi una pivella,certo,ma non avevo mai avuto un appuntamento ufficiale. Con tanto di ristorante e accompagnatore. Mi alzo dal letto e mi stiracchio. Le membra sono tutte  intorpidite. I vestiti..I vestiti.. Giusto! Che vestiti mi metto??Beh,è maggio e in questo periodo dell'anno fa molto caldo!!
Decido così  di optare per una maglietta bianca raffigurante il Colosseo,dei jeggins  e Converse All-Star  blu con cuoricini bianchi. Raccolgo i capelli in una coda di cavallo e metto dei fantastici orecchini a stella.Per il trucco,beh per qualche volta va bene acqua e sapone! Scendo giù in cucina e trovo mio fratello  Jasper,mia madre Reneè e mio padre Charlie.Mi fiondo giù dalle scale per salutarli come si deve.
"Mamma!!Papà!! E' da tanto tempo che non vi vedo!!"
"Oh,tesoro della mamma!!Hai ragione,cara!E' che ci siamo presi una vacanza!" Disse mia madre.
"E avete fatto benissimo!!"
"Ehi,scriciolo! Non saluti il tuo vecchio?"
"Ahahahahahahahahah papà!!"
Lo strinsi forte forte a me.
Quanto mi erano mancati i miei genitori!!
Jasper ci osservava contento.
Io,più che osservare lui,guardavo il suo piatto.
"Uuuuuuuh,pancake!!" esclamai,tutta felice.
"Buongiorno sorellina,eh!!" mi rimproverò sarcasticamente.
"Eheh,la solita golosona,vero Bella?" disse mia madre.
"Ne voglio taaaaaaantiiiissiiimi Mamy!!"
"E ci vuoi sopra..??"
"NUTELLAAAAAAAAAAAA!! Urlai io.
"Bella,per favore,sono soltanto le 07:00 del mattino,io aspetto la mia colazione super-salutista e non quei cosi mollicci con sopra quella crema che più che cioccolato sembra qualcos'altro e tu non puoi metterti a urlare per un'insulsa crema al cioccolato!Sembri una bambina di due anni!!" Disse lui,tranquillizzandosi e bevendo un sorso del suo succo d'arancia.
Intanto,io avevo assunto un'espressione omicida.
"No,Bella?Non dirmi che non ho ragione!" cominciò mio papà.
"Come.Hai.Osato.Insultare.Il.Cibo.Più.Buonissimo.Del.Mondo.?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!?"
"Calma,Bella,Calma!!"
"Ehi gologolosona..?-mi chiamo mia madre-i tuoi pancake sono qui da un bel po'!!"
Comincia a divorare tutto.Dio,che fame!!
Quando ebbi finito la mia colazione salutai tutti e -con mio grande stupore- in garage al posto della Aston Martin rossa vidi la macchina dei miei sogni,la mia stella,il mio sole:una Mini Cooper rossa!!!Era veramente stupenda!!E in più,sul tettuccio c'era la bandiera inglese!!
"JASPER!!" Urlai.
"Bella??Hai visto la tua sorpresa??"
"La mia sorpresa?!?!"
"Beh,un piccolo regalino..!"
"Piccolo?!?!?!!?!?!? E..per cosa??"
"Beh..non so.. so che la Mini Cooper l'hai sempre desiderata da quando eri bambina, e momento migliore per regalartela non esisteva!O no? Ora va tutto a meraviglia e in più ci si mette la tua macchina..!!" mi spiegò.
"ODDIO,JASPER TI AMO DI BENEE!!" urlai saltandogli al collo e riempendogli il viso di baci.
Adoravo il mio fratellone quando faceva certe sorprese!!
Mi fiondai a vedere la mia nuova macchina ma Jasper mi bloccò.
"Ehi,scriciolo!Non dimentichi qualcosa?" chiese facendo osscillare un mazzo di chiavi davanti al suo naso.
"Ah,le chiavi,giusto!"
La Mini Cooper era stupenda.Del colore che preferivo e in più era solo mia!
A scuola le cinque ore passarono velocemente.Tornai a casa,pranzai e mi misi subito a fare i compiti.Finiti i compiti Alice mi chiamoò al cellulare.
 
Release me
Release my body
I know it’s wrong
So why am I with you now
I say release me
‘Cause I’m not able to
Convince myself
That I’m better off without you

 
 
"Pronto?"
"Bells!!E' il grande giorno!!Sei pronta??"
"Per niente!"
"Allora fra mezz'ora sono da te e ti aiuto a prepararti!"
 
Impiegammo tutta la sera per prepararmi in modo decente e devo dire che il risultato mi convinceva molto.
 
Dlin Dlon.
 
"Bellaa!!C'è qui Alec per te!!" Urlò Jasper dal piano di sotto.
 "Vai e spacca tutto sorella!" Mi disse Alice.
 
O mamma..sono così agitata.. e ora??
 

 
 
Uh-uh!!!Alec arriva ragazze voi non preoccupatevi!!Scusate ancora x il ritardo,spero che il capitolo sia abbastanza lungo e sia stato di vostro gradimento..!! A presto!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** 15.Appuntamento ***


Maa ciaooo!!! Come va?? Dopo devo uscire perchè devo assolutamente comprarmi il DYOU nuovo!!Io sono una grande fan di DYOU! Chi lo legge?
Ed ora..Ladies and Gentleman..
L'APPUNTAMENTO DI BELLA ED ALEC!
 
 
Pov Bella
 
Scesi le scale attenta a non inciampare nel vestito.
Per due minuti buoni non alzai lo sguardo dagli scalini,sentivo mio fratello ed Alec che parlavano di una certa squadra di football.
Dietro di me c'era Alice,agitata più di me,che continuava a saltellare sul posto.
Arrivai alla fine della rampa di scale e alzai lo sguardo.Subito andai a sbattere contro due fari azzurri che mi scrutavano da capo a piedi.Non trovavo il coraggio neanche per sussurrare un semplice 'ciao'.Lui era troppo bello nei suoi jeans scuri e maglietta bianca.I capelli arruffati lo rendevano semplicemente divino.
"Ciao" mi salutò Alec.
"Ehm..ciao.." aaah che figura di..cacca.Avrà capito che sono agitata.Mannaggia alla miseriaccia!
"Che ne dici di..andare??" Mi chiese Alec.
"Ahahahahahahaha,beh direi!!Vogliamo stare qui a girarci i pollici??"
"A..ehm..no!Ahahah,Bella,certo che no!!" rise lui. Era una risata parecchio nervosa.
"Ok,bene ragazzi!Io ho fatto la conoscenza di Alec,Alec questa è Alice,la mia fidanzata,Alice questo è Alec ehm..l'amico di Bella.Ora andate!!Ciao ciaoo!!" disse Jasper,accompagnandoci alla porta.
"Divertitevi!!" ci urlò Alice.
 
"Sono troppo elegante,Alec?" gli chiesi.
Lui mi scrutò da capo a piedi.
"No.Direi che sei perfetta.Meravigliosa al punto giusto."
"Aaah,ti prego!!Non sono niente di che,anzi!!"
"Non è vero,Zucchero!" disse schioccandomi un bacio sulla guancia.
A quel misero,leggerissimo contatto,arrossì di botto,assumendo il colorito di un peperone ben maturo.
"Dovremmo prendere la mia macchina.Non vorrei che la tua nuovissima Mini Cooper si rovinasse." mi disse.
"Come sai della Mini?"
"Beh..tuo fratello a volte parla un po' troppo!!" mi disse."Vieni,ho parcheggiato qui."
Mi condusse nella sua macchina blu.Aprì la mia portiera e mi fece entrare,richiudendola e andando a sedersi sull'altro sedile.
"Ma che gentiluomo!Grazie Sweetie!" A quel punto,nonostante l'imbarazzo che mi incendiava da capo a piedi,gli schioccai io un bacetto sulla guancia. Anche lui divenne tutto rosso,e distolse lo sguardo.
"G-graz-zie." mi ringrazio,nervoso.
"Alec c'è qualcosa che non va??Ti vedo parecchio nervoso.Con me puoi aprirti."
"E' che sono agitato,Bella!Non ho mai avuto un appuntamento ufficiale,con tanto di damigella e ristorante!!Sono così imbarazzato..ho paura di poter fare qualcosa di enormemente sbagliato e perderti..così,come se nulla fosse." mi esternò.
"Oh,Alec.Anchio sono nella tua stessa situazione,credimi.Il fatto è che facendo in questo modo peggioreremo entrambi la situazione e non ci godremo la serata.Non scapperei mai da uno come te.Quella che deve avere paura è la pazza accanto a te,fidati appena mi conoscerai a fondo,scapperai a gambe levate."
"Come si può scappare da un angelo come te??Io non mi perderei sicuramente l'occasione di passare una serata in compagnia di Bella Swan."
"Siamo arrivati."mi disse Alec.
Mi ero accorta di essermi innamorata di Alec.Del ragazzo carino dolce e in questo momento anche timido.Alec ormai era come l'aria che respiravo,più importante di ogni altra cosa.Ma io dovevo essere sempre così sfortunata e non essere mai ricambiata.
Entrammo e Alec mi portò ad un tavolo  sulla terrazza.Era molto bello,se ti affacciavi vedevi un paesaggio mozzafiato.
Ordinammo e subitò Alec mi disse:
"Bella devo dirti una cosa,molto molto importante.Quella cosa di cui parlavo ieri nel messaggio."
"Vai dimmi pure"
"Però ti prego,non giudicarmi male."
"Alec!Come puoi pensare cose del genere?"
"Ok,parlo."
"Ti ascolto."
"Vedi Bella,so che potrebbe sembrarti molto strano,immaturo,stupido.Ma io sono fatto così,mi affeziono subito alle persone.Mi sono accorto di essermi innamorato dell'angelo più bello della Terra.Un angelo che ho conosciuto così,per caso.Un angelo che ho conosciuto in un centro commerciale.Quell'angelo sei tu Bella.Mi sono accorto di amarti tanto,e ti prego,ti prego, se non mi trovi così stupido ed immaturo,diventa la mia ragazza,perchè non c'è nessun'altra cosa al mondo che desidererei."
"Oh,Alec!"
Mi fiondai sul suo corpo,abbracciandolo,legandogli le braccia al collo.Le sue mani si erano arpionate ai miei fianchi.Le nostre bocche si avvicinarono sempre di più fino a poggiarsi una sull'altra.Alec dischiuse piano la bocca,facendo entrare la sua lingua nella mia cavità.Le nostre lingue si accarezzavano,giocando ad 'acchiapparella'. Quel bacio era carico di tutto l'amore,l'affetto che Alec provava per me ed io provavo per Alec.Ora ero veramente in una bolla,la nostra bolla personale.
Ci staccammo e ci guardammo negli occhi,felici.
"Lo devo prendere per un sì?" mi chiese Alec.
"Assolutamente!!" risposi io sorridendogli.
"Ti amo,am..Bella."
"Che stavi dicendo?"
"Nulla,nulla."
"Ho sentito qualcosa prima di 'Bella'."
"Avrai sentito male,Zuccherina mia!"
"No,no!Io non ho bisogno di amplifon,caro mio!"
"Non siamo ancora nemmeno fidanzati e già stiamo litigando.Buffo,no?"
"Ridillo.Ripeti esattamente tutta la frase Alec William Moore."
"Ti amoamore."
"Awwwwwwwww!! Quanto mi piace!!! Ridillo!!"
"Ti amo amore!Ti amo più della mia stessa vita!E non smetterò mai di amarti!!"
"Anchio Alec.Temevo di soffrire a causa tua.Comunque non è vero che non siamo fidanzati,ora sì!"
"Davvero??Quindi posso dire che tu..sei la mia fidanzata?"
"Ma certo amore!"
 
"Ehm,ehm!Scusatemi signori ma avrei portato le vivande." ci interruppe il cameriere.
"Ahahahahahahhaahahahahhaahahhahaahha" Alec rise molto forte "Ha ragione ci scusi." ah,è così? Lui tutto tranquillo mentre  io diventavo rossa dalla vergogna?? "Scusatemi ancora,vi lascio soli." ci disse il cameriere.
"Ci scusi lei,e grazie!" dissi.
Alec mi fissava sorridendo,ricambiai il sorriso.
Ma vidi che mentre io gustavo i ravioli ai funghi,lui se ne stava  lì,intento a guardarmi.
"Alec,mangia!" lo ripresi
"Naaah. Non ho fame."
"Mi stai dicendo che devo venire ad imboccarti?"
"Mangio,mamma,mangio!"
"Gnè,gnè,gnè!!"
 
"Bella,dimmi una cosa." disse mentre attorcigliava attorno alla forchetta degli spaghetti al pesto "sei mai stata con un ragazzo?"
 
"Ma..secondo te adesso qual'è il  mio status sentimentale?"
"Intendo qualcuno che non sia io,sciocchina!!"
"Oh,beh,sì..Ce ne sono stati uno o due.. Uno che amavo particolarmente,uno stronzo che mi ha lasciata per la sua deficienza!.." dissi,tentando di non far scendere le lacrime che volevano traboccare dai miei occhi scuri.
"Bella!!Bella,amore,che c'è?Stai male? Vuoi qualcosa,vuoi che chiami qualcuno?"Disse,mentre si inginocchiava davanti al mio viso.
Sorrisi,a quelle parole.Era veramente premuroso e protettivo.
"Oh,no Alec.E' solo che ricordare quel periodo mi fa molto male."
"Oh,cazzo!!Scusami Bella,non volevo amore,sono imperdonabile!"
Quasi urlò,sbattendosi una mano sulla fronte.
"Ehi.E' tutto a posto,Alec,davvero.Non hai causato niente,sono solo io la cretina che deve imparare a controllarsi,ma ti prego,non roviniamo questa serata,voglio passarla solo ed esclusivamente con te,tesoro."Gli spiegai.
 "Ok,va bene."
Tornò al suo posto sedendosi e continuando a mangiare. Anchio addentai un raviolo,masticando con cura e inghiottendo.Poi feci anch'io la stessa domanda che lui aveva posto a me. "E tu?Sei mai stato insieme a una ragazza?" 
"Ah,tesoro,sono famoso per essere stato con così tante ragazze."
"Uhm." mi rabbuiai.Io ero stata insieme ad Edward e al mio ex migliore amico,Max.
"C'è qualcosa che non va?" mi chiese
"No,niente."
"Oh,sì Bella,si vede che c'è qualcosa che non va."
"E se anche non te ne volessi parlare?!?"
"Ok,scusa,scusa!Non c'è bisogno che ti scaldi tanto!!"
"Alec?"
"Mmh?"
 "Ma tu mi ami sul serio?"
"Oddio,Bella!Che domande amore!te l'avrò detto circa cinque minuti fa!"
"Mi piace sentirmelo dire.."
"Certo che ti amo. Amore mio,quello che provo per te è qualcosa di meraviglioso,ma non riesco a trovare le parole giuste per esprimerlo. Spero,però, che tu lo capisca guardandomi negli occhi."
E così feci. Guardai in quegli zaffiri giganteschi,grandi come laghi,in cui ci si poteva perdere chiunque,ed ammirarli ore ed ore."Ti sto guardando tesoro."
"Bella,ti ho mai detto che adoro i tuoi occhi??" mi disse.
E a quel punto,al diavolo il vestito,al diavolo i capelli,al diavolo il tavolo,al diavolo le persone che ci guardavano,al diavolo i camerieri  che dovevano portarci le 'vivande',mi fiondai su Alec e lo baciai con tutto l'amore che potevo.E il bacio continuava..continuava,continuava...
Ci staccammo,felici.Il nostro secondo bacio era addirittura meglio del primo!!
"Mmh..amore,credimi,starei così per ore,ma devo andare a sedermi."
Così scesi dalle sue gambe e tornai al mio posto.
Giusto in tempo: i camerieri stavano portando i nostri secondi.
Per me,una cotoletta alla milanese con contorno di patatine,per lui una fiorentina con contorno di patate arrosto.
"Mi regali una patatina,Bells?" mi chiese lui con gli occhi da cucciolo.
"Oook!Va bene,ma anchio voglio una patata delle tue!!"
"Ecco tieni"
"Mmmmh..ma è buonissima!!Gnam!"
Finimmo il secondo e decidemmo di andare.
Alec decise di pagare,io mi opposi,ma lui mi disse che si sarebbe offeso a morte e non mi avrebbe guardata un secondo tutta la sera.Beh la scelta era solo una:farlo pagare.
"Alec..tu non avresti voglia di.." stavo per finire la frase quando lui mi precedette.
"Gelato?" chiese.
"Ma.ma..tu leggi nel pensiero per caso????!?!"
"Beh,si vede che è vero amore" sussurrò baciandomi,ancora una volta finimmo uno avvinghiato all'altro,mentre le nostre bocche stavano appiccicate  e le nostre lingue giocavano a un gioco tutto loro.
"Wow!" dissi.
"Vieni.Ti porto in una gelateria stupenda!!"
Mi portò nella sua macchina e andammo in una gelateria dir poco magnifica .Praticamente bisognava ordinare il gelato in misure,piuttosto che in palline.
"Mmmh..Amore??Che gusto vuoi??"
"Ehm..allora..vorrei nocciola e fiordilatte." I miei gusti preferiti!!
L'unica cosa era che Alec era completamente pazzo:
"Ehm..sì.Allora 1 kg di gelato al fiordilatte,1 kg di gelato alla nocciola,1 kg al cioccolato e 1 kg alla vaniglia."
"Come un kg??Alla fine verrebbero 4 kg!!
"Sì,appunto amore.4 kg di gelato tutti per noi."
"No,c'è,scusa,fammi capire..tu hai comprato 4 kg di gelato per due persone!?!?!"
"Ehm..sì?" chiese con una punta di ironia nella voce.
"Tu.Non.Stai.Bene."
"Beh,questo l'avevo capito mon tresor."
"Tu sei pazzo!!"
"Sì,solo e soltanto di te!" e mi baciò a fior di labbra,però stavolta.
"Alec!!Guarda che siamo in un luogo pubblico..!!" sussurrai,mezza indignata.
"Ahahhahahahahahahahahahahahahahahahahha!!Tu stai male,Bella!!Stai seriamente male!!Ma se non c'è nessuno?!?!"
In effetti era vero,non c'era ombra d'anima viva in quella gelateria.
"Uhm.Sì hai ragione." dissi,poco convinta.
"Alec?Amore?Tesoro?Sweetie?Luce dei miei occhi?Vita mia?" lo chiamai facendo gli occhi da cucciola. Lui si voltò e quando mi vide sgranò gli occhi come per chiedersi 'ma questa qui starà bene?'
"Dimmi mon tresor."
"Posso..pagare io?" Oh,Alec, ti prego ti prego ti prego!!Non sai quant'è frustrante!! Oh,amore!!Mettiti nei miei panni!!"
"Frustrante? Addirittura?!?"
"Sì è moolto frustrante.Ora,posso pagare io??" domandai,ingigantendo ancora di più i miei occhi e sbattendo le ciglia.
"Oh!Ok!" mi concesse l' 'onore' rassegnato.
Nessuna poteva resistere agli occhi da cucciola di Isabella Marie Swan!
"Scusa,ma mi spieghi ora dove ci mangiamo tutto 'sto gelato??"
"Nella mia macchina,ovvio,no??"
"E se te la sporcassi?"
"Posso lavarla."
"Insomma nulla ti ferma davanti a me??"
"No,nulla.Tu sei la mia unica ragione d'esistenza!"
In macchina cominciammo a conoscerci più approfonditamente, gustandoci il nostro gelato.
Ormai era quasi mezzanotte ed io avevo promesso di tornare a casa a mezzanotte e mezza.
"Amore" mi chiamo Alec dopo aver buttato un occhio al display del cellulare. " Dovrei accompagnarti a casa.." disse un po',molto deluso.
Io sbuffai.
"Eccheppalleee!!Non ho voglia di ritornare a casa ed ho passato una bellissima serata in tua compagnia!!" dissi.
"Lo so amore,ma ci rivedremo,preso,molto presto."
Mi riportò a casa e si fermò sul vialetto,vicino al garage.
"Beh,buonanotte allora." mi disse.
"Notte e grazie,grazie tante!!" feci per  uscire ma la mano di Alec mi bloccò,fermandosi sul polso.
"Dove credi di andare tu,piccola??" AAAWW mi aveva chiamata piccola!!Awww...Aww!! Stavo per morire di autocombustione!!
Alec mi attirò a sè e ci baciammo.Fu un  bacio molto passionale,di quelli che ti marchiano a fuoco,ma che contemporaneamente ti trasmettevano tutte l'emozioni che la persona con cui ti baciavi stava vivendo,ovvero gioia,felicità immensa,paura di perdermi..
Ci staccammo.
"Alec..ma tu hai paura di perdermi??"
"Come..come hai fatto a ..a capirmi??"
"Beh,si sente amore.Ma non devi preoccuparti!Perchè sei così ansioso?"
"Beh..ora che ho tanto legato con te,magari..beh.sì..potresti trovare qualcuno migliore del sottoscritto..!"
"Oh Alec!!Come puoi pensare cose del genere?!?!" lo abbracciai.
"Non devi più pensarle.." sussurrai,con gli occhi lucidi,arruffandogli i capelli.
"Mmmh..notte piccola.."
"Adoro quando mi chiami piccola!!"
"Notte di nuovo...piccola.." sorrise gongolante.
"Buonanotte cucciolo.." gli dissi.
Sorrise e mi stampò un bacio a fiordilabbra.
"Ti chiamo amore!!Oppure ti mando un messaggio!!" mi disse.
"Ti aspetto con ansia!!"
Uscì dalla macchina,incamminandomi verso casa.Suonai.Mi aprì Jasper,tutto sorridente che mi abbracciò forte forte.
"Sorellina??Devi per purissimo caso raccontarmi qualcosa??" mi chiese.
"Oh sì Jasper.Mooolte cose!"
 
 
 
 
Allora??Vi è piaciuto il capitolo?? Io mi sono divertita un sacco a scriverlo e ,se proprio devo dirla tutta,penso che sia il migliore che io abbia mai scritto ( w la modestia!) allora,vi piace il personaggio di Alec??E la loro love story??Jane aveva 'predetto' giusto??Spero che il capitolo sia stato abbastanza lungo..Ahahahhaahhaha ciao ragazze un bacio,a presto e recensite in tante mi raccomando!!
 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Chiacchierata Con Un Fratellone Impiccione ***


 Ma Buonasera!! E' un po' che non ci sentiamo! Come sono andate le vacanze?? Io sono stata al mare ^^ Che bello!! E la scuola?? Oddio,chi,come me,l'ha iniziata oggi?? TRAUUUUMA! Sono depressa =.= Ho quattro ore e mezza di sonno,e,in teoria dovrei fare una ricerca solo che sono qui a postare il nuovo capitolo (anche se non so per chi,perchè qui più nessuno legge o recensisce)^^ Pazzaa....Mi sà che voglio la mia rovina..Bah..Ne ho ancora di tempo... Allora..abbiamo lasciato Bella alla sua casuccia dopo l'appuntamento con Alec^^ Vediamo che succederà..

Per favore,mi bastano anche 1,2,3! 3 recensioni! Non sono tante ce la potete fare!! C'è stato un periodo che volevo eliminare la storia!! Nessuno più legge o recensice!!Vi prego! 

 
Bella's Pov
 
Appena arrivata a casa salii in camera,togliendomi i tacchi e cercando di non fare rumore.Presi il mio beauty-case e andai in bagno. Mi pettinai i capelli e li raccolsi in un'alta coda,giusto per stare più comoda.Presi un dischetto di cotone,ci versai sopra un po' di struccante,e me lo passai sugli occhi.Ah,come bruciava! Per ottenere un po' di sollievo mi lavai la faccia con abbondante acqua ghiacciata.Tolsi il vestito,lo appoggiai sulla vasca e misi il mio pigiama,composto da una canottierina ed un pantaloncino a fiori.Mi lavai i denti con molta cura,avevo mangiato ben quattro chili di gelato! Beh,dai non tutti..Misi lo spazzolino e il dentifricio a posto,buttai i dischetti di cotone,riposi lo struccante nel mobiletto,agguantai le scarpe,il vestito e il beauty-case e tornai in camera.
"Ti aspettavo.." 
Feci un salto per la paura.Ma era ammattito?!?!
Mi girai,e mio fratello Jasper era appoggiato allo stipite della porta.Braccia conserte,gambe accavallate.Posizione da vero macho!
"Sei deficiente??" gli chiesi,sperando in un sì
"Non posso aspettarti??" 
" Mi hai fatto prendere un colpo!!" 
"Ok non succederà più!" esclamò sedendosi sul mio letto.
"Com'è andata?" mi chiese
"Bene.Mamma e papà dormono?"
"Sì,da un paio d'ore.Che è successo di bello?"
"Oh,niente di che.Abbiamo parlato,mangiato..Tutto qui."
 
"Parlato di cosa??" certe volte mi chiedo se a casa l'ispettore Swan sia Jasper nei miei confronti e non Charlie.
"Di scuola,amici...cose così!"
 
"Come no..Tu non me la racconti giusta Bells"
"Va bene.Allora vuol dire che te la racconto sbagliata.Ora scusa ma devo andare a dormire,sono molto stanca."
 
"Si è dichiarato vero?? State insieme?"
Rimasi di sasso.O Jasper ci aveva spiato e seguito,oppure mi conosceva come le sue tasche.
"Verità o bugia?"
"Che domande!Verità!"
"Okok...Sì!Si è dichiarato.Stiamo insieme!"
"Ma è fantastico Bella!"
"Grazie Jazzino!!"
"Oh..tu sai che solo Alice può chiamarmi così Pucciosa!!"
"Io non sono Pucciosa,Jazzino!"
"Però se continuerai a chiamarmi così lo diventerai!"
"Va bene!! Pace."
"Pace fatta.Ora però dormi Bella...è tardi!"
Mi dava i nervi quando faceva così!!Manco avessi otto anni e fossero le undici!! Ma non volevo arrabbiarmi con il mio fratellone.
 
"Va bene Jazz.Ti voglio bene." e gli scoccai un bacio sulla guancia.
"Anchio ti voglio bene Bells.Buonanotte"
"'Notte".
E così mi addormentai.
Fu la prima volta che sognai Alec.Il mio Alec.
  
 
So che è cortissima,ma perdonatemi.L'ho scritta adesso,perdendo un'ora del mio tempo in cui potevo studiare.In più ho sonno quindi non connetto tanto bene.Un bacione grosso grosso!! Vi amo tutte,e se recensiste,vi amerei ancora di più! Alla prossima! S.C.C.  

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** A Casa Da Sola ***


Buondì! Ringrazio LadySile per la recensione! L'unica recensione! Vabbè...
Avviso importante!!
Se in questo capitolo superiamo le 5 recensioni (cosa che non siamo-siete- mai riuscite a fare -.-'') la prossima volta posterò due capitoli di fila abbastanza lunghi.Ce la faremo?



 
Pov Bella
Un raggio di sole mi colpì il viso,così infastidita,mi alzai da quel morbido e caldo groviglio  di lenzuola e coperte e andai alla finestra,osservando il panorama.
Strano,a Forks non c'era mai il sole!! Doveva essere perchè ero felice!!
Guardai la radiosveglia.Le 09:45. Aprii la finestra per far cambiare aria alla stanza,rifeci il letto e mi vestii.
Un semplice vestitino e delle ballerine,coda e burrocacao.Scesi giù,ma alla fine delle scale,inciampai in qualcosa di morbido e vellutato.Un mazzo di rose rosse! Lo presi per cercare il biglietto.
Era nascosto sotto i veli di tulle,"Bella Swan" diceva.. Aprìì la busta e...
 
 Al mio tesoro.Alec.
 
Ma quant'era dolce?!?
Mi precipitai in camera per cercare il cellulare.Lo trovai,ma era scarico,così lo misi in carica.Ora era il momento di aspettare.Così scesi in cucina per fare colazione.
"Bella,io vado da,come mai tutta felice?Ah,hai visto le rose sì,alla fine chi te le aveva mandate,Alec,vero?? Sì,comunque io vado da Alice.Papà è a pesca con Harry,si ferma a pranzo dai Clearwater,tornerà stasera.La mamma è da Emily Johnson per aiutarla con i bambini.Anche lei tornerà stasera.Io non lo so...Ti chiamo per farti sapere,se mi cerchi sono a casa Cullen. Hai la casa libera Bells,fai la brava,non dare feste quando non ci siamo.Ora vado.Ti voglio bene!!" mi disse e se ne andò. Ok,Alice lo stava contagiando,e di brutto. Dovevo fare assolutamente qualcosa,altrimenti l'avremmo perso.
"Sìììììììììììììììììì!! CASA LIBERAAAA!!!" urlai.
Quand'ero da sola in casa mi piaceva urlare.
Andai in camera per vedere se il cellulare si era caricato.Così chiamai Alec. 
"Pronto?"
"Amore mio,grazie per le rose."
"Figurati tesoro.Non mi avevi detto ieri che le adoravi?"
"Già.Sei stato proprio bravo!"
"Ma grazie!"
"Che fai oggi??"
"Non so.Mi hanno chiamato Caius e Felix.Volevano che andassi con loro non so dove..."
"Ah.Ok."
"Che c'è?"
"Niente."
"Come niente?"
"Non ho niente!"
"Non mi sembra."
"Che fai?"
"Sono nel letto.Mi sono appena svegliato."
"Dormiglioneee!!"
"Pazza!"
"Amore,ti ho svegliato io?"
"Ehm...Verità o bugia??"
"Ehi hai preso da me?? L'ho detto ieri a Jasper.Aahahaha."
"Ahahah...Mmmm non ricordo!"
"Ok verità!"
"Sinceramente sì."
"Scusami tesoro! Non volevo! E' che mi sono svegliata presto e..."
"Ehi ehi ehi ehi! Calma!Ahahhaha.Avevo la sveglia dopo 10 minuti!"
"Bene.Allora ti ho svegliato io!"
"Che dolce risveglio!"
"Alec,oggi ci vediamo?"
"Vuoi?"
"Che domande.No.Secondo te?!?"
"Sì!"
"Ok"
"Bene"
"Sì,smettiamola e sappi che sono a casa da sola!"
"Uhm.Davvero?"
"Già! Se vuoi venire..."
"Ehm,dimentichi una cosa piccola Bella."
"E che cosa?"
"Sai che non so dove abiti."
"Ah già è vero.Scusami devo scappare.Ci sentiamo Ciaoo!!"
 
Ommioddio Ragazzeeeeeeeeeeeee!!! Ho appena visto è uscito il trailer ufficialissimo di BD!! ^^ Non come quello ufficiale,questo è ufficialissimo!! Ci sono 80000 pezzi del libro!! L'ho guardato 17 volte e mi sono messa a piangere!Dio,vi prego guardatelo e vedrete il meraviglioso lavoro che sono riusciti a fare.Io li amo.  E ci sono pure le piumeee!! W le piume!
Morsetti!

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Pomeriggi differenti ***


Oh,ma dai,pensavate davvero che fossi seria?Non è caduto nessun satellite! E sono qui a rompervi les balles come sempre.

Beh vi lascio al capitolo!

 

Pov Jasper

 

Negli ultimi giorni Bella era proprio felice.

Non so se per la relazione con quell'Alec o per non aver visto Edward per un po'. Quando me n'ero andato,mi aveva guardato con un'espressione un po' strana: era un misto di perplessità e felicità. Forse Alice mi sta davvero contagiando. Arrivai a Casa Cullen e parcheggiai la mia Citroen C3 vicino  alla macchina di Carlisle,una Volvo  XC60 blu metallizzata,uguale a quella di Edward ,solo che la macchina di quest'ultimo era grigio metallizzata. Attraversai il giardino curato,traboccante di rose rosse,le preferite di Esme,e giunsi alla porta.Suonai il campanello e mi venne ad aprire una signora con un viso a cuore,capelli color caramello e un dolcissimo sorriso sul viso.Esme.

" Buon pomeriggio signora Cullen" la salutai "Oh,Jasper caro,quante volte ti ho detto di chiamarmi Esme e di darmi del tu?!? Se continui così mi fai sembrare vecchia!" Effettivamente Esme era sulla soglia dei 40 anni,ma ne dimostrava almeno dieci di meno.Era una bellissima donna,quando feci la sua conoscenza capii subito da chi Alice avesse preso tutto il suo fascino. "Cercherò di ricordarmene...Esme." 

" Ecco così.Bravo caro.Oh,ma che sbadata! Entra entra pure,accomodati.Vuoi qualcosa?" mi chiese

"No grazie mille Esme,sono a posto."

In quel momento scese Alice,bellissima nel suo vestitino verde acceso.

 

"Mamma!Insomma!! Io ho chiamato Jasper per farlo venire qui,non per passare un pomeriggio con te,bevendo thè nel salotto come nell'800 avanti Cristo,quando sei nata tu!!" la sgridò Alice.

 

Sentì sussurrare da Esme un "Non cambierà mai.."

 

"Oh,tranquillizzati Esme,la sopporto più io che te!" le dissi

"Mah,non credo proprio Jasper..!" mi rispose

 

"Ehm..Ciao Tesoro caro eh! Sono qui!!"  si rivolse a me,indicandosi.

Le sorrisi,per farle capire che nessuna era importante come lei per me.

 

Mi saltò in braccio e mi baciò come se non ci vedessimo da mesi,beh effettivamente...

 

"Ehm,Ehm..." tossì qualcuno dietro di noi.

Lo ignorammo e continuammo a baciarci.

"Dovrei forse denunciarvi per atti osceni in luoghi pubblici?" ridacchio,sicuramente Emmet.

Ci staccammo a malavoglia e Alice lo rimproverò:

"Questa casa non è un luogo pubblico.E solo perchè tu non hai una fidanzata con cui sbaciucchiarti e fare cose sconce io non ci posso fare niente. Oh..non eri tu quella che andava dietro a Rosalie Hale,la cugina di Jazz e Bella??"

 

"RAGAZZI!" urlò Esme.

"Basta litigare,perfavore.Emmet vai a giocare alla wii,ti ho comprato quel nuovo gioco che volevi."

 

"Bamboccione" lo insultò Alice

"Nana" replicò Emmet.

 

"Ok,ok,ok.Tesoro,andiamo a fare un giro? Sai,è giorni che sono chiuso in casa..." proposi

"Uhm,e come mai?Aspettami qui,vado a prendere la borsa." Alice sparì di sopra per ritornare dopo pochi secondi  con una pochette fatta di lustrini verdi,che si intonava perfettamente al vestito.

 

"Ma,Alice,non sarà un po' troppo vistosa?" le chiesi,dubbioso.

"Ma no,amore!Uffa..è semplicemente perfetta!" mi rispose,mettendo su un broncio degno di una bambina di due anni.Era adorabile.

"Come vuoi tu piccola..Noi andiamo.Ciao Esme!Ciao Emmet!" salutai.

Esme salutò con un "divertitevi cari" ed Emmet con un grugnito,evidentemente troppo preso dal suo nuovo gioco.

 

Entrammo nella mia macchina.Nessuno dei due parlò,l'atmosfera sembrava farsi pesante.

 

A quel punto Alice si girò verso di me,e i suoi occhi azzurri come il cielo si ingigantirono per l'emozione.

 

"Jasper..." sussurrò "devo dirti una cosa molto,molto importante."

Mi preoccupai,Alice non aveva mai usato quel tono con me.

 

Pov Bella

 

Salutai Alec così frettolosamente perchè il telefono squillava.Avrei potuto farlo aspettare in linea,ma non ne valeva la pena.Era Jennifer,una mia amica di Phoenix,il posto dove andavamo sempre a trascorrere le   vacanze da bambini e parlammo circa quarantacinque minuti.

Improvvisamente mi resi conto che mi era venuta voglia di fare una torta.

 

Optai per la torta di Mars e riso soffiato,avevo proprio voglia di quella golosità!!

Gli ingredienti erano:375 grammi di riso soffiato,nove mars e 120 grammi di burro.

Diciamo che,praticamente mi mancava tutto,visto che il burro non era un ingrediente molto usato in casa mia,il riso soffiato era quasi finito quella mattina a colazione e tra me e mio fratello,i nove mars potevano considerarsi inesistenti.

 

Cosi presi il cellulare,le chiavi e il portafogli e mi abbiai al supermarket in compagnia della mia amatissima Mini.

 

Finita la spesa,torna a casa,parcheggiai nel garage e andai verso la porta ma avevo un ospite:Jacob.

Stava suonando parecchie volte il campanello e parlava tra sè e sè.

 

Sembrava un po' strano.

 

"Ehilà!" lo salutai.

Lui si girò,venne verso di me , urlò un "Ciao Bella!" e mi abbraccio come se fossimo amici dall'inizio della vita.

Strano Jacob..

 

"Ehm...Cercavi qualcuno??" gli chiesi.

"Beh,cercavo te! E vedo che in casa tua,non è presente nessuno!"

"Sì,i miei sono fuori e Jazz è dalla sua ragazza.Sono rimasta a casa da sola,ma più tardi volevo andare a fare un giro con il mio ragazzo." Mi inventai questa scusa perchè non sapevo se Jacob era o non era insopportabile.

"Entra,entra pure.Vuoi qualcosa?Hai fame?Sete?" gli chiesi,bisognava essere sempre cortese con gli ospiti,così mi aveva detto mamma quando a 9 anni mi piombò in casa Billy Black,convinto che fossi una certa Sue e chiedendomi del cibo.

"No,grazie,non ho fame.Forse..forse solo un po' di sete" balbettò imbarazzato. Mi faceva tenerezza,doveva avere un paio di anni in meno di me.

"Non imbarazzarti,in fondo,sei un amico di famiglia.Di cui non sapevo l'esistenza,ma comunque un amico di famiglia.Allora,succo,coca cola o the freddo??"

"Del the andrà bene.Uhm,sì,beh non è che io vada tanto in giro per Forks...Sai sono di La Push e le uniche volte che sono venuto qui sarà stato quando avevamo cinque o sei anni per fare le torte di terra."

"Non ricordo..Vuoi del ghiaccio?"

"No grazie.Beh eravamo piccoli.."

Mentre beveva gli chiesi:

"Quanti anni hai??" 

"Da poco compiuti i 15.Ma sembro più grande,lo so,me lo dicono tutti."

"Beh,senza offesa eh,ma sei un bestione!!"

Ridacchiò,prima di fermare il suo sguardo sugli ingredienti che avevo messo in bella mostra sul ripiano della cucina.

"Ma..ma..quegli..quegli sono...STAI FACENDO LA TORTA DI MARS E RISO SOFFIATO?" urlò,come se avesse appena visto Marilyn Monroe sbucare dalla tomba e mangiarsi i Mars come niente fosse.

"Beh sì.Ti piace?" gli chiesi.

"Oddio ma la adoro!!" 

"Bene allora più tardi la mangeremo,ora però la devo fare!" gli dissi.

Lui rise e poi mi disse "Sei simpatica,Bella."

"Grazie.Anche tu."

Preparai la torta.Gli chiesi di aiutarmi ma,mi rispose che sicuramente avrebbe incendiato la cucina o cose varie,perciò si volle tenere lontano dai fornelli.

Misi i mars e il burro in una pentola alta a fuoco minimo.Feci sciogliere tutto fino ad ottenere una crema e aggiunsi il riso soffiato.

Intanto Jacob mi raccontava la sua vita:i suoi amici,le fidanzate avute ,la scuola.

Mescolai bene,dal basso verso l'alto,in modo da amalgamare bene il tutto. Poi misi il composto in una tortiera e sbattei con il batticarne. Misi la torta in frigorifero a riposare,intanto che io e Jake riordinavamo la cucina.

Quando la torta fu pronta,la rovesciai in un vassoio e ne tagliai due fette.

"Vuoi del latte?" chiesi a Jacob

"Sì,grazie.Ma tu non dovevi uscire con il tuo ragazzo?" mi chiese.

"Beh,sì.Ma gli ho mandato un messaggio con scritto che mi sentivo poco bene." gli spiegai.

"Viva la sincerità!" commentò sarcastico.

Scoppiai a ridere come una pazza,Jacob sapeva veramente farmi ridere.

 

"Che ne dici se ci guardiamo un film?" proposi.

"Sì! Io adoro i film d'azione." mi rispose

"Oddio che coincidenza!! Anchio!!"

"Allora guardiamo Mr.&Mrs.Smith!" mi propose a sua volta "lo amo!"

"Oddio ma è uno dei miei film preferiti!" 

"Visto quante cose in comune abbiamo??"

E così passai un bel pomeriggio in compagnia di un film,una gustsa merenda e una persona simpatica.

 
 
 
Adoro questo capitolo!! Mi è proprio piaciuto!! Allora..La ricetta della torta Mars e riso soffiato è vera,praticamente l'ho fatta talmente tante volte che la so a memoria.E' molto buonissima (come dice la mia cuginetta^^) ed è sopratutto facile da preparare!! Amo quella torta.Mr. & Mrs. Smith è un film che adoro! L'avrò visto talmente tante volte..Ok,ho capito che oggi sono ripetitiva. Vi è piaciuto il Pov Jasper?? ù.ù Ma cosa dovrà dirgli  di tanto importante Alice?? Vediamo se indovinate..Sicuramente pensate che sia incinta,ma,no,non lo è.. ù.ù Ho dovuto spezzare il cuore a quelle che lo pensavano V.V  Sono contenta che a molte di voi piaccia la mia storia ^_^ Ok,ora mi dileguo,è gia da troppo tempo che sono su EFP.
Alla prossima,girls!!
Bacioooooniiii! 

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** 19. ***


Eccomi here!
Macciao girls (:
Avete visto che brava? Sono qui con quattro giorni d'anticipo!
Non mi merito un applauso? *Clap,clap,clap!*
*Silenzio di tomba*
Anyway, questo capitolo lo adoro!
Forse, ha cambiato un po' rating...diciamo che è un giallo tendente all'arancione (:
Ehi! Non è colpa mia!!

Sono Jasper e Alice che hanno deciso così V.V
Ah,dimenticavo! E' un capitolo interamente POV Jasper!
Vi lascio alla capitolo..
Buona Lettura e vi aspetto in recensioni,eh!




 
 
Pov Jasper
 
Ero preoccupato,Alice non mi aveva mai parlato in quel modo.
Pensai al peggio:e se le fosse capitato qualcosa di grave?e se,improvvisamente, avesse perso tutto il suo amore per me? e se dovesse trasferirsi? e se..fosse..rimasta...incinta?!
Beh,quella non era una brutta notizia,anzi. Avevo da sempre voglia di diventare padre,e a dir la verità,con i bambini me la cavavo benissimo,ma eravamo troppo giovani. Troppo giovani per accudire un piccolo frugoletto vivace. Lei aveva solamente 17 anni ed io 20. Certo,non metto in dubbio il fatto che noi potremo essere dei buoni genitori per un ipotetico bambino o bambina ma c'era di mezzo la scuola,la carriera nell'ambito lavorativo,il fatto che non avremmo potuto mai goderci la nostra 'gioventù'..
"Alice,mi sto preoccupando da morire. Che è successo?" Guardava fisso nel vuoto,i grandi occhi le brillavano e,forse aveva preso questo vizio da Bella,si torturava il labbro inferiore con i denti. Quelle labbra..così grandi,rosse,piene..
Era troppo sexy in preda al nervosismo. Ma ora dovevo ragionare con il cervello e non con un'altra parte  del corpo. Improvvisamente,non so cosa mi accadde, avevo bisogno di stare da solo,una rabbia strana si impossessò di me..
Scesi dall'auto e cominciai a fare sù e giù per il vialetto,poi sempre più in là,fino ad uscire dal giardino di casa Cullen.
Ero preoccupato,ma anche arrabbiato: perchè Alice non voleva dirmi che era accaduto?
Mi aveva forse tradito? Aveva un altro ragazzo?
In preda alla rabbia,alla gelosia e a non so come chiamarla,diedi un pugno all'albero vicino a me.
La mano cominciò a sanguinarmi,ma non era niente in confronto a un altro dolore che provavo.
"Jasper" chiamò una voce familiare,la voce. Alice.
Mi girai. Facevo fatica a guardarla, non so il perchè, ma ero convinto che la mia ragazza mi avesse tradito.
"Che c'è?" le domandai,forse un po' troppo brusco,dato che i suoi grandi occhi verdi  si riempirono di lacrime.
Si accasciò a terra,con le mani sul viso e pianse,i singhiozzi che le scuotevano il corpicino esile.
Non capivo a cosa era dovuto questo repentino cambio d'umore,sia da parte mia che da parte sua.
Piansi anch'io. Non ne potevo fare a meno. La ragazza a cui io avevo donato il cuore mi aveva tradito. Ma ero sempre innamoratissimo di lei, e non sopportavo vederla piangere.
Mi accucciai vicino a lei e cominciai a sussurrarle parole di conforto.
"Oh,Jasper! Scusami..perdonami..io non volevo..Non so cosa mi sia accaduto in quel momento..è solo che sono così in pena per lui...oh,sto facendo una tragedia greca!" mi disse.
"Aspetta un attimo..questa è una tragedia greca! Come puoi minimizzare così tanto?! E poi,di chi stai parlando?!?" ero arrabbiato. Certo,prima ne aveva fatto una tragedia,poi aveva  minimizzato..Mio Dio,che confusione!
"C-c-oo-cosa?!" mi chiese incredula.
"Oh,avanti Alice,dimmi con chi mi hai tradito! Non sopporto di stare sulle spine!"
Se si poteva,strabuzzò gli occhi ancora di più. Poi sbattè le palprebe,come per riprendersi da uno schock. Oh,perfetto! C'era da dire ,però,che era portata per il teatro,molto. Ma ormai ero pronto. Pronto a dirle addio e ad essere ufficialmente single.
"Jazz?! Tu..davvero credi che io ti abbia tradito?!"
" Oh,andiamo! Per quale motivo avresti fatto una sceneggiata del genere?!"
"Io sono in pena per Edward. Mio  fratello. E a meno che non ci sia un incesto,sono ancora fidanzata con te." si confessò.
Ma..ma quindi lei era sempre stata mia! Non era volata nelle braccia di nessuno! Insomma,lei era sempre stata con me!
"Quindi..quindi tu non mi hai mai tradito con nessuno..." sussurrai,scettico.
"Sciocco..come posso tradire il ragazzo più bello,fantastico,dolce,carino,romantico,premuroso,simpatico,desiderato e sexy del mondo? Come posso tradire il mio ragazzo? Come?" mi disse.
"Pensi davvero tutte queste cose di me?"
Sospirò, posò le mani sulle mie guance  e..
"Jasper Swan. Potrai essere insicuro di tutto,di tutto. Anche del fatto che tu ti chiami Jasper. Ma se  c'è una cosa su cui devi stare sicuro,quello è il mio amore per te."
Poggiò la sua fronte sulla mia e mi guardò talmente intensamente,che avevo paura mi perforasse l'anima.
Posai le labbra sulle sue e la baciai.
Senza alcuna fretta,alcuna malizia,alcun desiderio. Solo quello di amarla per sempre.
Fu un bacio lento,romantico,passionale. Un bacio che suggellò la verità delle parole di Alice. Un bacio che esprimeva tutto il nostro amore.  Ci staccammo,felici.
"Ti amo con tutto me stesso Alice."
"Ti amo da morire Jasper."
Ripensando alla vicenda,mi venne da ridere. Insomma,lei in fondo era preoccupata per suo fratello,io pensavo mi avesse tradito. Bastava sventolarle una mano davanti alla faccia in macchina.
Menomale che eravamo in un bosco deserto,altrimenti qualcuno avrebbe pensato che fosse appena inziata la quarta stagione del Mondo di Patty.
"Eeeeehi! Io ho appena fatto una dichiarazione d'amore degna di Oscar e tu ridi?!" si indignò,mettendo su il broncio,incrociando le braccia e cercando di nascondere una risata,come una bambina di due anni.
La presi per la vita e l'attirai a me.
"Mmmmmh,cucciola...Sei così sexy con quel broncio.."
"Mh,sono sexy,ah??"
Mi baciò di nuovo.
"Sai cosa ho voglia di fare?" mi chiese maliziosa. Finalmente un po' di divertimento!
"Ho voglia  di qualcosa di tuo.." Lo dicevo sempre: mai giocare con il fuoco,che prima o poi,ci si brucia!
"Dimmi cosa vuoi.." le dissi.
"Tira fuori il portafoglio,baby,che ho voglia di gelato!" mi disse,ridendo.
Quella piccola peste!!!
"TUUUUUUUUUUU!" dissi,puntandole il dito contro "Mi hai fatto..Se ti dico tutto quello a cui ho pensato mi prendi per pervertito!"
"Ma tu sei depravato,amore..." disse,cambiando improvvisamente faccia,assumendo quella di un angelo.
"Piccola stronzetta..!!"
"Va bene amore,sono una bella stronza,come vuoi tu,tutto ciò che vuoi tu, ma adesso però io voglio un geeeelaaaaatooo!"
Bastavano quei "Come vuoi tu" e "Tutto ciò che vuoi tu" a farmi andare in fumo il cervello.
Scappò via ridendo,consapevole dell'effetto che avevano avuto su di me le parole appena pronunciate.
"Le donne..così terribilmente approfittatrici.." dissi tra me e me mentre raggiungevo la mia macchina.
 
 
 
"Allora,dove vuoi andare bellezza?" le chiesi in macchina,mentre accendevo il motore.
"Uuuu!Uuuuu! Amore,e se andassimo al cinema?" Ma quella donna voleva la mia morte?!
"Eeeeeeeeeehm..." dissi imbarazzato,non sapevo da dove cominciare..
"No,non vuoi? Perchè?" mi chiese
"Tesoro,penso di averti fatto capire l'effetto che hai su di me. Al buio,con te così pericolosamente vicina,sarebbe tutto più complicato." mi spiegai.
"Ma..ma non saremo da soli! Voglio dire,ci saranno moltissime persone!" evidentemente voleva proprio andarci.
"Beh..ma non ho un autocontrollo così potente. E il gelato di prima,dove lo metti? Oh,ok se proprio vuoi,allora va bene." non potevo e non volevo darle un dispiacere..insomma,volevo accontentarla in tutto e per tutto.
"Oh,no,tranquillo. Andiamo a prendere il gelato."
Posai la mia mano sulla sua.
"Ah,ma non preoccuparti. Sfogherò i  miei desideri dopo. Possiamo anche andarci se ti va!" Dissi,con un sorriso  malizioso, sempre fissando la strada però.
Lei arrossì per un attimo ma poi "Davvero?" mi disse.
"Oh,ma certo che sì bambola!" la rassicurai.
"Ma io il gelato lo voglio lo stesso." disse "Paghi tu però" e rise.
"Eccerto!"
"OOOh,amore ma io scherzo! Non spenderai troppi soldini,poi?"
"Ma sai quanto me ne frega dei soldi quando ci sei tu?!" non sapevo proprio come faceva a pensare ai soldi.."non mi voleva far spendere,"diceva sempre..
"Fermami." mi disse,improvvisamente seria.
" Perchè'?"
"Perchè voglio saltarti addosso!"
"Beh,ma puoi farlo se vuoi!" scherzai "Anche se mi distrarresti molto,potremmo finire fuori strada, fare un incidente o chissà cos'altro, ma guarda che potresti saltarmi addosso!"
Mi guardò con  una faccia strana "L'avevo capito,grazie."
"Siamo arrivati cucciola.."
" GELATO! Finalmente!"
Entrammo nella gelateria e  appena Alice mise piede lì,il gelataio non le staccò gli occhi di dosso..
La cosa mi dava alquanto fastidio..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=700143