Tu,baciami ora.

di Happi_Hippo
(/viewuser.php?uid=128799)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** sono così... ***
Capitolo 2: *** La Mia Vita è come un Boomerang,Becca! ***



Capitolo 1
*** sono così... ***


Beh? Salve a tutti io sono Ellie! sono una normalissima ragazza,magari non sono bellissima ma . . .ho un cervello che sono in grado di utilizzare!
quanti anni ho? quindici! piena adolescenza,brufoli,primi amori,primi baci ecc...
i miei capelli sono di un rosso acceso, e a dispetto di quanto dicano gli altri...a me piacciono tantissimo,mi sento diversa e unica.
Sono molto magra,ma non pensiate che io non mangi. . .anzi mangio e come! i miei occhi sono castani e porto dei grossi occhiali,che quasi mi coprono il viso,
io personalmente li odio ma quando hai tre gradi di miopia,beh non c'è niente da fare sei obbligato a portarli!avevo optato per le lentine ma i miei dicono che sono poco igieniche. La mia vita sociale? beh siete davvero sicuri di volerlo sapere? la mia vita è disastrosa e non sono ben accetta tra i miei coetanei. . .ma questo lo scoprirete dopo!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La Mia Vita è come un Boomerang,Becca! ***


Sono le sette e un quarto del mattino, la voce stridula di mia madre mi fa quasi sobbalzare dal letto, corro a prepararmi...mi lavo e mi lego i capelli in un codino,poi prendo il mio zaino e subito giù ad aspettare il bus che passi,ma pare che io lo abbia perso,così busso mia madre che corre ad accompagnarmi a scuola. Il custode fa storie perchè sostiene che sia troppo tardi per entrare,ma mia madre dopo tante peripezie riesce a convincerlo di farmi entrare nella mia classe. Entro mi siedo e i miei stupidi compagni di classe mi lanciano una pallina di carta,ma non mi fa più nulla ormai ci sono abituata! La prof di scienze mi invita a sedermi,anch'essa con tono arrabbiato per il mio ritardo.Mi siedo e le sei ore passano molto velocemente,all'uscita di scuola ecco che la mia migliore amica Becca scivola giù per le scale,anche lei è considerata una ''Bruttona'' come me...e mentre tutti si accerchiano a lei deridendola,io corro subito ad aiutarla!
Torniamo a casa insieme prendendo lo stesso bus ma lei abita una fermata dopo di me,io scendo e la saluto,apro la porta di casa mia e la prima cosa che faccio è buttarmi sul letto della mia camera accendendo lo stereo a tutto volume,ma subito dopo si risente la voce stridula di mia madre che mi invita ad andare a mangiare,pranziamo solo io,lei e mia sorella Gimmy che ha ormai diciott'anni,perchè mio padre lavora tutto il giorno!
dopo pranzo studio e poi decido di scendere con Becca, ad ammirare le belle vetrine di Via Bacco, consapevoli che non potremo mai permetterci roba simile!
si fanno le sette di sera e sono costretta a tornare a casa perchè mia madre mi tartassa di telefonate chiedendomi insistentemente dove sono,tornata a casa ceno e poi subito sul letto.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=702092