Forever in the night - Come il loro amore

di Danetta
(/viewuser.php?uid=122503)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** cap. 1 ***
Capitolo 2: *** cap.2 ***
Capitolo 3: *** cap. 3 ***
Capitolo 4: *** cap. 4 ***
Capitolo 5: *** cap.5 ***
Capitolo 6: *** cap. 6 ***
Capitolo 7: *** cap. 7 ***



Capitolo 1
*** cap. 1 ***


Era finalmente giunto,dopo tanto tempo,il primo giorno di scuola.In lontananza Hermione riusciva giusto a intravedere la fila lungo il binario 9 ¾.
“Chissà dove sono Harry e Ron” pensò la ragazza avvicinandosi
- Hey Herm,corri ti abbiamo tenuto il posto!- disse una voce.Era Ron,col muso che sporgeva dal finestrino della carrozza.
“Eccoli!” pensò nuovamente. Dal finestrino Ron chiamava l’amica che presa dalla fretta si scontrò con qualcuno,qualcuno di familiare,purtroppo per lei.
- Guarda un po’ chi c’è!La mia mezzosangue preferita .- pronunciò la il ragazzo voltandosi
- Malfoy…-
-Non sei contenta di vedermi?- disse con quel suo sorrisetto ironico in faccia
-Sto facendo i salti di gioia…- rispose lei con la stessa ironia
- Hey Malfoy,lascia stare Hermione!- disse una terza voce che arrivò da dietro di loro
- Harry!-
- Potter…- affermò il giovane Slytherin un po’ scocciato
- Ci sono problemi?- chiese Harry rivolto al Serpeverde
- Va tutto a meraviglia. A dopo,Potter – disse poi andandosene verso la sua carrozza del treno
Hermione e Harry subito dopo si diressero sul treno dove ad aspettarli trovarono Ron e Ginny,che incuriositi chiesero ai due cosa volesse da loro Malfoy
- Niente ragazzi,lo sapete,rompe solo le scatole,come sempre!- lì rassicurò Harry,ma non si convinsero,dopo quell’incontro Hermione aveva assunto un espressione vuota.
- Ciao ragazzi,sono arrivata!Che succede?Sembrate strani – salutò una nuova voce
-Ciao Luna,tranquilla,non succede niente!- la rassicurò Harry
- Sicuri?Non è che avete i Gorgosprizi,perché guardate che è una cosa seria! – disse cominciando a ridere e facendo ridere anche gli amici. Così si dimenticarono del discorso “Malfoy” che fu lasciato da parte per tutto il viaggio.

****
 

 

Finalmente Hermione e i suoi amici arrivarono ad Hogwarts. Da lì a poco si sarebbero dovuti riunire tutti in Sala Grande,Silente voleva parlare con gli alunni della scuola di una decisione presa da lui e i professori. Hermione disfò le valigie e si diresse in Sala Grande. Durante il percorso,Malfoy fermò la ragazza e le disse cosa intendeva dirle in stazione, prima dell’arrivo di Harry:- Fatevi da parte tu e i tuoi amici,sarà meglio. Quest’anno non abbiamo intenzione di perdere,la Coppa delle Case è nostra!- finito di parlare se ne andò. Hermione fu raggiunta da  Ginny,che l’accompagnò,ma prima le fece una domanda:- Herm,cosa voleva da te Malfoy?-
- Niente - rispose lei con sguardo assente e la voce fiacca. Ginny non era per niente convinta,ma lasciò stare,e poi le amiche si diressero in Sala Grande
 

 

****
 

 

Arrivate in sala Draco era già seduto e guardava Hermione con quel suo ghigno ironico,per fortuna c’era Ginny accanto alla ragazza,una distrazione come altre per non guardare quello sguardo maledetto.Una volta sedute la professoressa McGranitt richiamò l’attenzione dei ragazzi
- Attenzione per cortesia. Il professor Silente ha una notizia da darvi -
- Grazie professoressa. - ringraziò il preside,che poi prese ad affrontare il suo discorso - Cari studenti,volevo dirvi che siccome l’anno scorso si sono rivelate dei “talenti” nascosti fra gli studenti,abbiamo deciso di aiutarvi a svilupparli,dando luogo a un torneo.Vi spiegheranno tutto i vostri professori alla prima ora di lezione,ora potete pranzare,a cena daremo le ultime informazioni necessarie. -

 

 ****
 

In classe la McGranitt cominciò a spiegare le regole del torneo ai Grifondoro
 

- Allora ragazzi,il torneo di cui parlava il preside a pranzo verrà svolto a coppie,formate da un maschio e una femmina di case diverse.Con la parola “talenti” il professor Silente intendeva che a ogni coppia verrà assegnato un lavoro da svolgere diverso tra: ballo;recitazione e lavorazione di un manoscritto.Le coppie e il lavoro loro assegnato verranno sorteggiati da noi professori prima della cena di questa sera. La coppia vincitrice riceverà per la propria casa ben 150 punti. Bene,mi sembra di aver detto tutto,avete domande?Vedo di no,significa che capite in fretta,è un buon segno. Ora cominciamo la lezione -
Ginny bisbigliò una domanda all’orecchio di Hermione:
- Tu con chi vorresti stare?-
- Chiunque,ma non Malfoy!-
 

- Angolo Autrice -
 
Ciao a tutti!Eccomi tornata con questa mia nuova storia,tanto per cominciare ci tengo a precisare che questa è la mia prima storia a più capitoli,e quindi vi sarei infinitamente grata se sarete così gentili da lasciare una piccolissssima recensione per una povera scrittrice alle prime armi!^-^
Spero che questa storia vi piaccia e che vi ci possiate appassionare come succede a me mentre la scrivo,grazie in anticipo se deciderete di seguire questa storia!
Baci baci bacioni  by
                                            Danetta <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap.2 ***


Gli studenti erano tutti riuniti in Sala Grande e avevano appena finito la cena, Silente stava per assegnare le coppie e il loro lavoro.
- Studenti, prestate un po’ di attenzione prego. Sto per annunciare le coppie e il loro lavori, cominciamo:
Ronald Weasley e Cho Chan,lavoro: Recitazione
Harry Potter e Luna Lovegood, lavoro: stesura di un manoscritto
Ginny Weasley e Blaise Zabini, lavoro: Recitazione
Neville Paciok e Hannah Abbott, lavoro: Ballo
Susan Bones e  Goyle Gregory, lavoro: stesura di un manoscritto
Tiger Vincent e Padma Patil, lavoro :Recitazione…-
Dopo vari nomi arrivò quello di Hermione
- Hermione Granger e Draco Malfoy…-
Hermione desiderava tanto conoscere il nome del suo compagn, ma quando Silente lo pronunciò, desiderò di non averlo mai sentito.
- …Lavoro: Ballo-
Draco fece un sorrisetto ironico, ma non sembrava affatto dispiaciuto.
Il professore finì di dare le coppie e ci spiegò come dovevano essere svolti gli allenamenti: ogni coppia doveva esercitarsi almeno un’ora ogni giorno, dopo le lezioni. Per Hermione sarebbe stata una vera tortura dover passare tutti i giorni, almeno un’ora con Malfoy, invece lui sembrava indifferente.
 

****

in corridoio:
 
Hermione salutò Ginny, purtroppo doveva andare dal suo “compagno", sembrava quasi che andasse incontro alla morte, vista la sua espressione
- A quanto pare siamo finiti in coppia piccola-
- Si, e non provare mai più a chiamarmi “piccola”!-  sbruffò lei scocciata
- Che bel caratterino che abbiamo…Andiamo dai, conosco un posto perfetto per il nostro compito-

“Perché Draco è così irritante?” pensò Hermione
 

 
La giornata passò velocemente. Il giorno dopo Hermione era seduta al banco implorando la campanella di non suonare,ma questa suonò comunque,come per farle dispetto.
Draco stava aspettando la ragazza in corridoio, come il giorno prima, Hermione lo raggiunse e insieme andarono nel luogo che avevano scelto per le prove del balletto, il giorno prima erano riusciti a mettersi d’accordo solo sulla canzone da ballare,e pensare che il ragazzo voleva ballare l’inno del Serpeverde, ma poi ammise che era una cavolata, facendo ridere la compagna.
La stanza era colmata da un silenzio interminabile, ma il biondino ruppe il silenzio
- Cominciamo?-
- Certo!- rispose la grifoncina quasi sorridendo.
Il tempo volò, l’ora era passata veramente veloce! I due ragazzi stavano ancora ballando. A un certo punto Draco fece fare a Hermione un casquet, e in quel momento tutto si fermò attorno a loro, il ragazzo tirò su la Griffindor e si guardarono negli occhi, si persero in un momento dove c’erano solo loro, si avvicinavano sempre di più, ma qualcosa interruppe quel momento: la voce di Blaise si fece sempre più forte, stava per raggiungere l’amico che avrebbe gradito molto di più se fosse rimasto a casa.
- Draco! Finalmente ti ho trovato! Guarda che l’ora delle prove è terminata già da un pezzo!-
- Ciao Blaise. Io arrivo, tu intanto vai!-
- Ok, ti aspetto fuori-
L’arrogante amico di Draco uscì dalla porta e si allontanò
- Devo andare, ci vediamo domani?-
- Certamente- disse Hermione un po’ imbarazzata per quello che stava per succedere prima dell’interruzione di Blaise.
- Allora ciao, a domani!-
Dopo questa frase il ragazzo uscì dalla stanza col sorriso sulle labbra.

 ****

- HERM!!!Dove cavolo eri finita?!?-
- Tranquillo,ero a provare-
- TRANQUILLO?!?Tu le prove le fai con Malfoy, come posso essere tranquillo?!?-
Ron, il ragazzo che fino a pochi mesi prima piaceva a Hermione, era diventato rosso di rabbia
- Saranno ben affari miei con chi passo il pomeriggio, no?!?- anche la ragazza cominciava ad arrabbiarsi, e aveva ragione a farlo. Prese e si chiuse in camera sbattendo la porta
- L’avevo detto io, ma qualcuno mi dà mai retta qui dentro? No, ed ecco cosa succede!- si intromise Potter
- Non cominciare Harry!-  lo zittì poi Ron, furente.
Ginny sentì la botta della porta e andò a vedere se la sua amica era tornata. Si, era tornata ma non sembrava di buon umore.
- Che succede a Herm? Perché si è chiusa in camera?-
- Lei e Ron hanno litigato… di nuovo-
- Ma dai Ron! Che succede questa volta?-
Ron e Harry le raccontarono e Ginny diede ragione, ovviamente, a Hermione,anche secondo lei il fratello non poteva comandare l’amica pretendendo di sapere tutto quello che faceva, in fondo non era mica suo padre!
- Vado a vedere come sta, non combinate altri pasticci voi!-
TOC! TOC!
- Herm? Posso entrare?-
- Entra- disse la ragazza in preda dei singhiozzi
- Sai che Ron fa tutto questo perché ti vuole bene, è che non è bravo a dimostrarlo, non te la devi prendere!-
- Lo so, ma quando fa così io… io esplodo! Non capisco più niente-
- Lo capisco. Però è da qualche giorno che ti comporti in modo strano, mi vuoi dire che ti prende?- la ragazza prese fiato e parlò
- MisonoinnamoratadiDraco-
- C-cosa?- balbettò l’amica
- Hai capito bene Ginny -  confermò lei.Poi una volta realizzato l’accaduto, Ginny parlò: - Se sei sicura di quello che dici… ti appoggerò sempre!- disse ritornando a sorridere
- Grazie!!!- le disse l’amica consolata dalle sue parole, e poi le due si abbracciarono. 

SPAZIO AUTORE

ciao a tutti!si lo so,sono stata tremenda,sono passati più di due mesi dal mio ultimo aggiornamento!è che sono stata molto impegnata con la scuola,ma ora è estate e spero di riuscire ad aggiornare più frequentemente!sono troppo pretenziosa se vi chiedo di lasciare un piccolisssssssssssimo commentino?anche negativo va bene,mi aiuterebbe a migliorare il mio modo di scrivere ^-^
a voi la scelta!
baci,bacu,bacioni dalla vostra
                                                                  Danetta! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** cap. 3 ***


I giorni passarono,Hermione e Draco diventarono sempre più bravi,e soprattutto erano diventati ottimi amici.
Era ormai tardi,Ron era venuto a scusarsi e si era risolto tutto.Quando il ragazzo uscì dalla stanza di Herm,a lei arrivò un messaggio:
Domani hai voglia di andare al bar,invece che provare?Tanto siamo avanti ormai…
                                                                                                                             Draco
Hermione era felice all’idea di passare del tempo con Draco al di fuori delle prove
 

Non vedo l'ora!
                                 Herm

 
Il giorno dopo,al bar,i ragazzi cominciarono a parlare,alla fine di un lungo discorso,che durò quasi un’ora,Hermione cambiò argomento
- Per essere un Serpeverde sei molto simpatico -  disse la ragazza guardando il suo drink
- E tu sei molto carina-
Hermione assunse un’espressione scioccata,non si sarebbe mai immaginata una risposta simile,Draco sembrava incantato:guardava la ragazza e non accennava un movimento,ma dopo un attimo tornò alla realtà e sembrava pentito di quello che aveva detto,del resto vista l’espressione dell’amica,era normale.
- Ehm…andiamo?Si sta facendo tardi- disse il giovane Serpeverde cercando qualcosa per “distrarre” dalla frase appena detta.
- Certo,arrivo subito!-
                                                                    ****
Una volta a scuola Draco accompagnò Hermione al dormitorio dei Grifondoro
- Allora…beh,buona notte Herm -
- Buona notte-
La grifoncina si avviò al di là del dipinto delle Signora Grassa e si ritrovò nella Sala Comune,
mentre il biondo tornò al suo dormitorio.
All’ingresso della Sala Comune Hermione si trovò davanti l’amica Ginny
- Herm!!!Per fortuna sei tornata!Harry è finito in ospedale!-
- COSA?!?-
- E come se non bastasse Ron è dovuto andare a casa di corsa e per questa settimana non ci sarà!- Ginny era disperata
- Oh no!Ginny,calmati.Dove si trova Harry?E’ da tanto che è successo?Un momento,cosa è successo?!?-
Ginny,tutta agitata e in mezzo a mille singhiozzi,rispose alle domande:
- Harry è in infermeria,Madama Chips è venuta da poco per portarcelo,se fossi arrivata un po’ prima l’avresti incrociato…-
- Si ma cosa gli è successo?-
- E’ successo tutto dopo che Harry ha parlato con Blaise,purtroppo non sono riuscita a sentire cosa dicevano.Era agitato e ha cominciato a gridare. Io,io non ci ho capito più niente!Ho cercato di tranquillizzarlo,gli l’ ho preso per un braccio ma lui si è agitato,ha tirato fuori la bacchetta,ma è caduto!Dietro di lui c’era un tavolo e cadendo ha sbattuto la testa nello spigolo!C’era sangue ovunque!Harry non si muoveva,ero preoccupata e ho chiamato l’infermeria-
Hermione si stava agitando sempre di più,ma doveva mantenere la calma,c’era già Ginny in preda al panico.
- Su!Vieni,dobbiamo stare vicino a Harry,in caso di bisogno!-
Ginny si asciugò le lacrime,fece un respiro profondo e annuì
- Hai ragione,soprattutto ora che Ron non c’è,dobbiamo stare vicino a lui il più possibile!-
Le due ragazze uscirono di corsa dalla stanza dei Grifondoro e si avviarono in fretta presso l’infermeria.
                                                                  ****
- Harry!!!- urlò Ginny vedendo il ragazzo disteso su un lettino dell’infermeria
- Ginny!Herm!-
- Siamo venute a vedere come stai,è tutto ok?-
- Si,va tutto bene,sono bastati un po’ di punti alla nuca e del disinfettante…-
Ginny non lasciò al giovane il tempo di finire e lo abbracciò,col sorriso che finalmente le era tornato sulle labbra
- Sono contenta che tu stia bene!-
Hermione aveva capito che era il momento di lasciarli soli,li salutò con  la scusa di dover finire un compito e lasciò la stanza.
- Sono stato uno stupido…- disse Harry prendendo un’espressione scura
- No,perché dici questo?-
- Perché volevo proteggerti,invece se non fossi caduto sarei stato il primo a farti del male!-
Ginny non capì,ma prima che Harry potesse spiegare,Madama Chips interruppe la conversazione
- Scusa cara,ma il signor Potter ora ha bisogno di riposare -
Ginny annuì con un cenno della testa
- Devi stare calma Ginny,Harry si riprenderà presto,non hai sentito Madama Chips?-
Hermione e Ginny uscirono dall’infermeria e si avviarono al dormitorio.
                                                                   ****
 
Ginny era seduta sulla panchina dell’infermeria,in balia delle lacrime. Hermione e Luna si facevano forti e non piangevano,si limitavano a rassicurare l’amica.
Mentre lei piangeva loro discutevano sull’accaduto
- Ma come è potuto succedere?-
- Non lo so Herm,so solo che qui gatta ci cova,Ginny non aveva detto che prima di cadere Harry aveva parlato con Blaise?-
- Hai ragione Luna,dobbiamo scoprire cosa si sono detti!-
- Si,ma ora dobbiamo pensare a rassicurare Ginny,è da ore che piange!-
- La notizia l’ ha sconvolta,ma per lei è diverso,noi riusciamo a trattenerci,ma per lei che Harry è più di un amico,è veramente dura!-
- E noi dobbiamo fare qualcosa per la nostra amica!-
- Già,ma cosa?Noi non siamo medici e non possiamo fare nulla-
le due amiche si chiusero nel silenzio
- Presto! Presto!-
Una barella attraversò il corridoio che divideva la sala dove stava Harry dalla sala dove venivano portati i pazienti più gravi,Ginny si alzò di corsa
- Madama Chips!Cosa succede?-
- Mi dispiace cara,ma il signor Potter rischia grosso se non si interviene al più presto possibile,il sangue ha ricominciato a scorrere!-
sia Ginny che le altre due amiche assunsero un espressione vuota,triste è dir poco
- Oh no!Potete salvare Harry?-
- Non lo so,ci vuole tanto tempo per queste cose,ma non ci daremo tregua finche il vostro amico non starà bene!!!-
Madama Chips corse in sala.
- Ginny…-
- No,no!Non può morire!-
- Ginny,devi stare calma,vedrai che Harry si salverà,è un ragazzo forte e tu più di tutti dovresti saperlo!Luna,fammi un favore,accompagna Ginny al dormitorio,ha bisogno di un po’ di riposo!-
- No!Non voglio lasciare Harry!-
- Herm ha ragione Ginny,devi riposare!-
Luna fece l’occhiolino a Hermione e portò la ragazza che gridava sconvolta al suo dormitorio.Non appena le figure delle due ragazze sparirono oltre la porta,Hermione si accasciò al muro,anche lei sull’orlo del pianto .I suoi occhi vennero oscurati dalle lacrime che però lei riusciva a trattenere.Vide la figura di un ragazzo biondo avvicinarsi sempre di più.
- Herm!Ho sentito di Harry e sono venuto!-  disse guardandola
- Draco?!?- disse lei con voce tremolante e lui l’abbracciò
- Tu come stai?-  chiese poi premuroso
- Perché?Io non capisco!Cosa diamine è successo?!?-  anche Hermione cominciava ad urlare,e le lacrime che fino a quel momento era riuscita a trattenere scesero lungo il suo viso.Si strinse forte al ragazzo che le accarezzava dolcemente i capelli
- Calma Herm,se la caverà!-
****
 
Ginny si era appena svegliata,col volto rigato dalle lacrime.Non perse tempo e corse in infermeria,dove trovò Herm,in compagnia di Draco,che parlava con Madama Chips
- Madama Chips!Harry,come sta?-  chiese subito,non si era chiesta cosa ci facevano lì Herm e Draco,insieme,già di prima mattina. I due avevano passato la notte lì .
Madama Chips fece sedere Ginny accanto a lei e le disse quello che aveva già detto alla sua amica
- Cara,il signor Potter si sta riprendendo!Ieri,dopo la sua visita,Potter si è agitato e questo ha provocato l’uscita del sangue .I nostri medici sono riusciti a disinfettare la ferita e a chiuderla in tempo.Ora però il signor Potter deve riposare,un secondo sfogo potrebbe essere fatale!-
sentite queste parole Ginny abbandono le lacrime e riprese il suo sorriso
- Sta bene!Harry…però,quindi non posso vederlo?-
- Per ora si,è così-
la ragazza sorrise e abbracciò forte Hermione che stava al suo fianco.Poi arrivò Luna,che si fece raccontare tutto e si unì all’abbraccio. Draco guardava la scena sorridente,però lui si sentiva di troppo,e quindi si allontanò. Hermione non aveva più bisogno di lui.



- Spazio autore -
ciao a tutti ! come va ? spero vi sia piaciuto questo capitolo !
scusatemi ma ora sono di fretta, ho gente a cena e mi devo prepare !
quindi ciao e al prossimo capitolo,
baci, baci, bacioni by...
                                                            ...Danetta <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** cap. 4 ***


 
 
Erano passati dei giorni e Harry fu finalmente dimesso.Inoltre Ron tornò a scuola,e tutti si riunirono. Hermione era sempre più sicura di quello che provava per Draco,soprattutto dopo quelle notte in ospedale con lui,e ormai anche il giovane Slytherin aveva capito che il loro rapporto era cambiato,e non di poco,anche lui aveva capito di amarla.Pensava sempre a lei,la Griffindor che gli aveva rubato il cuore.Quando l’aveva vista abbracciarsi con le sue amiche,aveva capito che non sarebbe mai stata sua,non del tutto,o almeno sarebbe stato così se non si sarebbe sbrigato a far capire alla grifoncina quanto ci tenesse a lei,e forse sapeva come farglielo capire.
 

****

 
Ginny da un po’ teneva sempre il muso. In effetti,c’era ancora un mistero per lei:perché Harry era così nervoso dopo aver parlato con Blaise?Cosa gli aveva detto?
TOC!TOC!
Dalla porta entrò Harry
- Ginny,dobbiamo parlare! -
- Harry!Cosa mi devi dire? -
- Quello che mi ha detto Blaise -
allora il ragazzo cominciò a raccontare
-Vedi,tu e lui siete finiti in coppia per il torneo,vero?Beh,lui ha una cotta per te .E quella sera era venuto a dirmelo,ma mi ha detto anche che sapeva che tu sei la mia ragazza,ma che non gli importava.Mi ha giurato che entro la fine dell’anno non mi avresti più voluto,e che mi avresti lasciato per stare con lui!Io li non ho capito più niente e…beh,il resto lo sai!-
Ginny si sentì un morso in gola.Il ragazzo che amava era finito in ospedale per colpa sua.Lei gli sorrise e si abbracciarono.Il giorno dopo tutto era tornato come prima.
 

****
 

 

Hermione aveva deciso di dire a Ron quello che provava per Draco,secondo lei era giusto così.Si diresse verso la stanza del rosso,aprì la porta e a sua sorpresa trovò lui e una ragazza,Luna.Si stavano baciando.SI STAVANO BACIANDO?!?
Ron si staccò da Luna e entrambi guardarono Hermione imbarazzati
- Herm!Posso spiegarti tutto!- disse Ron
Lei guardò i due per qualche istante,e loro guardavano verso il basso,rossi come due peperoni.
-Voi… ha!ha!ha!-
Herm scoppiò a ridere e gli altri due ragazzi si guardarono negli occhi sorpresi.
- Perché ridi?- chiese Luna
- Perché io ero venuta per dire a Ron che non mi piaceva più pensando che ci rimanesse male,e invece vedo che non potrei fargli più piacere!- disse lei ridendo.
-Non ti piaccio più?Davvero?Allora è tutto a posto!- disse poi Ron,sollevato.
-Già,nessun problema!- disse Herm ridendo,sembrava che stesse morendo.
Poi si rese conto che lì non era tanto gradita e se ne andò
 

 

****

 

- Hey Pansy,ti posso fare una domanda?-
- Su,spara Draco-
- Cosa piace alle ragazze?-
la giovane Serpeverde fu sorpresa da questa domanda
- In che senso?-
- Che ne so,vestiti;trucchi;libri…-
“finalmente si è deciso a farsi avanti,di sicuro lo vuole sapere perché vuole regalarmi qualcosa per chiedermi di essere la sua ragazza,che bello!!!”pensò la Parkinson
- Qualunque cosa,basta che sia fatta col cuore,o almeno questo direbbe una Grifondoro.Alle Serpeverde piacciono…-  poi la ragazza cominciò con un lungo elenco,ma nessuno era più lì ad ascoltarla.Il biondo non lasciò finire la Parkinson,gli bastava sapere quello che aveva già detto
- Ok,grazie!- si sentì dal corridoio,appena fuori la porta.
Draco uscì dalla stanza il prima possibile,non è che gradiva molto la compagnia della ragazza,che invece non la pensava per niente così.
- Draco!Ti stavo parlando!Quello che ho detto era per le Grifondoro,non per le Serpeverde!-
Ma ormai il ragazzo era sparito
“forse conosco il regalo adatto per Herm!"
 

   ****
    

 

Hermione era preoccupata.Si era innamorate di un Serpeverde,e per di più dello stesso Serpeverde che l’aveva sempre presa in giro,lo stesso che l’aveva sempre chiamata mezzosangue facendola soffrire.Se gli avrebbe rivelato i suoi sentimenti,sarebbe stato ancora più motivato a preferirla come preda dei suoi scherzi,e questo non lo poteva sopportare!Del resto doveva abituarsi all’idea che una volta finito il torneo,tutto sarebbe finito. I suoi incontri con Draco per le prove,i pomeriggi al bar,e soprattutto il poter stare con lui senza sentirsi male,sentendosi felice,a casa,sentendosi amata,sola con lui,lui e basta.Tutto questo sarebbe presto finito,lei lo sapeva,e questo la faceva soffrire ancora di più. Però il pensiero di quella frase che le aveva detto lui una volta:”…e tu sei molto carina…”
Quella frase continuava a saltellarle in testa,e se il suo Draco ricambiasse quel sentimento?
No,era impossibile.Sapeva che sarebbe stato meglio dimenticare tutto,prima che i suoi sentimenti fossero cresciuti,facendogli ancora più male quando tutto sarebbe finito.
TOC!TOC!
Hermione andò ad aprire la porta
- Si?Ma non c’è nessuno…e questa cosa sarebbe? Un pacchetto-
 
Alla ragazza più bella del mondo,
la Grifondoro che ha rubato il mio cuore,
sei la mia piccola e ti amerò per sempre,qualunque cosa accada!
 
- “Piccola”?- c’era solo una persone che la chiamava piccola:il Serpeverde più fantastico del mondo!
Dentro il pacchetto c’erano dei ciondoli a forma di cuore,metà cuore,di quelli che tengono due persone per dimostrarsi il loro amore.Dietro c’era inciso:”H. e D.”
Era lui,Hermione ne era certa! 


- angolo autrice -
ciao!scusate se vi ho fatto attendere così tanto prima di mettere questo capitolo,ma ho avuto molto da fare con i compiti...
spero vi sia piaciuto questo capitolo,che spero sia migliore dei precedenti,dove ho ricevuto qualche recensione negativa.
ringrazio chi ha recensito i capitoli precedenti,e vi invito a lasciare una piccolissssssssima recensione!
baci by
Danetta!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** cap.5 ***


Hermione si era appena alzata,la sera prima era andata a letto col sorriso ripensando al pacchetto trovato.
Prese la bacchetta,l’agitò un momento e fu pronta. Svegliò subito Ginny che dormiva tranquilla,non c’era tempo da perdere,Hermione voleva rivedere il mittente di quel pacco.
In poco giunse in Sala Grande,affiancata dall’amica. Draco  era già seduto al tavolo,sembrava nervoso,infatti aveva un po’ paura di scoprire il giudizio della ragazza a cui teneva  più della sua vita,timoroso di un no . Hermione fino a l’anno prima non si sarebbe mai immaginata di vederlo così. Lui,tanto forte e grintoso,non avrebbe mai pensato di vederlo così timoroso,spaventato.
I loro sguardi si cercavano impazienti di un segno,un qualunque segno. E alla fine i loro occhi si incontrarono,persi tra di loro,nel più profondo,in cerca di una risposta.
Purtroppo quella risposta non fu in grado di uscire allo scoperto,facendosi vedere dai due ragazzi.
Il pranzo finì veloce e i due si dovettero separare senza essersi nemmeno potuti chiarire .Non vedevano l’ora che suonasse la campanella,e quando finalmente suonò,ebbero una brutta sorpresa:visto che il torneo si sarebbe svolto quella sera,il tempo a disposizione per le prove sarebbe stato equo a un quarto d’ora,e siccome per arrivare al loro “posto” ci volevano 5 minuti,Draco e Hermione ne avrebbero avuto a disposizione solo 10!Arrivarono un sacco di lamentele,perché il tempo era poco,ma questa fu la risposta secca e breve:-Ragazzi!Avete già avuto un intero anno a disposizione,non vi lamentate!-
 

****
 

Hermione corse in corridoio,dove di solito l’aspettava Draco,ma quel giorno non era così.Al posto dello Slytherin c’era un biglietto
 
Herm,visto che oggi abbiamo poco tempo sono corso al nostro posto più in fretta possibile,scusa se non ti ho aspettata.ti prego di raggiungermi al più presto possibile.
                                                                                                                      Draco
 
 
La ragazza lesse il biglietto e non perse tempo.In cinque minuti la ragazza giunse a destinazione.
Prese fiato e entrò,noncurante del fatto che dopo aver inviato quel pacco,la storia tra i due non sarebbe stata più la stessa,e per Draco era ancora più difficile che per lei.
Oltre la porta ad aspettarla c’era lui,il ragazzo che da tutto il giorno aspettava di vedere.
- Herm!Io,ti devo parlare!-
Lei lo zitti dolcemente,posandogli un dito sulle labbra.Lui la guardò sconvolto,sempre di più.Poi la ragazza frugò nella tasca e ne tirò fuori un ciondolo a forma di metà cuore,con incisa un piccola “H”,che lei gli mise al collo mentre lui rimaneva in silenzio.Una volta chiusa la catenina,la ragazza se ne tirò fuori dalla maglia una uguale,mostrando al ragazzo un secondo ciondolo,identico,con incisa una “D”.
Lui sorrise e lei ricambiò.Poi il biondo tirò fuori la bacchetta e agitandola fece partire la musica .I due cominciarono a ballare guardandosi negli occhi,e poi arrivò il momento del casquet,e lì si ripeté
quel momento magico che la prima volta fu interrotto da Blaise,solo che ora nessuno li avrebbe più interrotti .I loro volti si avvicinavano sempre di più,fino a eliminare ogni distanza .Bacio.Ci fu il bacio. Quello stesso bacio che entrambi avevano sognato per tanto tempo,e ora quel sogno era diventato realtà,pura realtà.

 

Frsssssssssssh!

I ragazzi si ritrovarono in Sala Grande,insieme a tutti gli altri,vestiti con la divisa del torneo. 


- angolo autrice -
ciao a tutti!prima di tutto mi volevo scusare per la lunghezza del capitolo,lo so che è veramente corto!scusaaaaaaaaaaaaate!
inoltre volevo ringraziare tutti quelli che seguono la mia storia e che la recensiscono,grazie!!!
baci baci bacioni by...
Danetta <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** cap. 6 ***


 
Cap 6
 
 
-Abbia inizio il torneo!- esclamò una voce,quella di Silente. I professori avevano usato un incantesimo per trasportare tutti in Sala Grande al momento giusto.La stanza si decorò per il torneo non appena il preside batté le mani.
- Che stiamo aspettando?Cominciamo!Ronald Weasley e Cho Chan,mostrateci il vostro lavoro -
Ron e Cho presero fiato e un po’ imbarazzati si diressero affianco al preside,che agitò la bacchetta.
Il tavolo dei professori si trasformò in un grande palco.Silente fece segno ai due di andare,allora Ron fece un incantesimo e sul palco apparì lo scenario per il loro spettacolo. Una volta finto lo toccò alla coppia di Harry e Luna,che lessero il loro manoscritto,ovviamente non troppo lungo,come gli altri lavori,per richiesta di Silente.La storia commosse molte persone,altre invece non ebbero nessuna reazione.dopo arrivò il turno di Ginny e Blaise,con il loro spettacolo. Passarono molti turni e arrivo quello di Herm e Draco,con il  loro balletto. Una volta finito la sala si riempì col rumore degli applausi,stranamente anche alcuni Serpeverde applaudirono. Pansy  non tolse il broncio suo volto,guardando la coppia tenendo incrociate le braccia,aveva capito tutto .”cosa piace alle ragazze? -…così direbbe una Grifondoro…” e poi stava sempre con lei,era logico che a Draco piaceva Hermione!Ma questo non se lo poteva permettere,doveva fare qualcosa per impedire il loro innamoramento,ma non sapeva che ormai era tardi. Andò avanti il torneo,e arrivo il momento della premiazione
- Ok,come saprete non sarà facile scegliere una solo coppia finalista,quindi ne prenderemo 5,che poi si affronteranno in una gara ad eliminazione,dove per vincere dovranno… cantare!- disse Silente entusiasta.
- Le coppie vincitrici sono…
1.Ronald Weasley e Cho Chan!
2.Harry Potter e Luna Lovegood
3.Blaise Zabini e Ginny Weasley
4.Theodor Nott e Pansy Parkinson
e la 5° e ultima coppia finalista è…-
quasi tutti incrociarono le dita speranzosi,tranne le coppi già annunciate che erano già salite sul “palco”
-…Draco Malfoy e Hermione Granger!-
i due ragazzi si alzarono e raggiunsero le altre coppie finaliste. Erano tutti agitatissimi!Prese
 la parola la McGranitt
-Finalisti,ora ogni coppia tra di voi dovrà cantare questa canzone,e la c oppia peggiore verrà eliminata. Così si andrà avanti fino a che non rimarrà solo la coppia vincitrice-

e così fu .I primi ad essere eliminati furono Ron e Cho,poi uscirono Ginny e Blaise,e infine Harry e Luna,lasciando posto ai finalisti:Pansy con Theodor e Hermione con Draco.Pansy era decisa a vincere,voleva dimostrare a Draco quanto valesse secondo lei Hermione!
 
- Spazio Autore -

mi dispiace davvero tanto!so k è da tanto k nn mi faccio viva!mi dispiace…spero k questo capitolo vi sia piaciuto!perdonatemi, per please!!!! ^^” 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** cap. 7 ***


sorry!!!!!!!!!!!!!
scusate se vi ho fatto aspettare così 
tanto per quest'ultimo cap., è che ho avuto dei 
problemini col computer e non  ho potuto 
aggiornare... spero di farmi perdonare 
con questo cap.!^^"

Silente stava per annunciare la coppia vincitrice, la stanza era piena di tensione.
- La coppia vincitrice è …-
Pansy fece un sorriso ambizioso, certa di essere lei la vincitrice
-… applaudite per Draco e Hermione, i nostri vincitori!-
esclamò infine soddisfatto. Il sorriso di Pansy si trasformò in una smorfia schifata vedendo i due ragazzi che si abbracciarono e poi si rivolsero agli studenti. La professoressa McGranitt fece segno loro di venire verso di lei, e così fecero. Silente agitò la bacchetta e sul capo di entrambi i vincitori apparve una piccola coroncina dorata. Pansy indignata scappò via lasciando un buco sul palco. Persino il suo compagno sorrise quando la vide andarsene. Ginny, Harry, Ron e Luna si avvicinarono a Hermione e le fecero le feste come dei cagnolini. In quel momento Draco sentì la ragazza distante da lui, e questa sensazione non gli piaceva per niente.
- Ora però andate nei vostri dormitori, si è fatto molto tardi e dovete riposare! -
queste furono le parole di Silente, e anche se dispiaciuti tutti ubbidirono. I suoi amici portarono Hermione lontano da il suo Draco, allontanandoli sempre di più l’uno dall’altra.

                                   ****

 
Draco cercava Hermione disperato, moriva dalla voglia di rivederla. La trovò molto tardi, nel giardino della scuola. Lei era seduta davanti al Lago Nero.
- Herm!-
Lei si girò a guardarlo  negli occhi, scattando in piedi come una molla.
-Draco!-
 Si scambiarono una lunga occhiata, e poi lei si girò a guardare nelle acque del lago, pensierosa, e poi ruppe il silenzio
- L’avresti mai immaginato? Fino all’inizio dell’anno stare insieme anche solo che per un secondo ci sembrava una tortura, e invece adesso…-
- Ti  riferisci a quello che è successo oggi?- la interruppe lui, parlando del loro bacio.
Lei si girò verso di lui, lasciandogli vedere le lacrime che stavano per scendere dal suo viso
- Ho paura che una volta tornati dalle vacanze sarà finito tutto, che torneremo come prima, a odiarci come è sempre stato, E IO N ON VOGLIO CHE SUCCEDA!-
concluse poi lasciando cadere le lacrime lungo il volto. Draco non si sarebbe mai aspettato di sentire da lei quelle parole. Le prese le mani e le parlò
- Non accadrà mai, neanche io voglio che tornì tutto come prima. Herm io ti amo!-
Lei lo guardò, dritto negli occhi, quegli occhi così profondi… poi lo abbracciò
- Promettimi che non cambierà niente, che rimarrà tutto com’è adesso!-
- Te lo prometto-
Si staccarono e Draco le asciugò una lacrima
- Al nostro ritorno sarà tutto come l’abbiamo lasciato!-
Sorrisero entrambi. Poi si avvicinarono e si unirono in un secondo bacio.
Tutto si fermò intorno a loro, se l’erano promesso, niente sarebbe cambiato!
Non sarebbe cambiato niente ,non sarebbe cambiato il loro amore…

                        …For ever in the  night,
                          come il loro amore… 

- spazio autore -
eccomi di nuovo qui...  chiedo ancora mille volte scusa a le persone che ancora seguono questa storia,ma... vi é piaciuto?spero di si con tutto il cuore! ora ci salutiamo, questa è la fine della mia più lunga fic...(solo per il momento spero!^^)
allora spero che mi seguirete anche in altre storie... kiss by 

DANETTA <3



 

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=711176