Partenza per un sogno

di tOkiOsa
(/viewuser.php?uid=127326)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Partenza per la Germania...un sogno che si realizza![Ep 1] ***
Capitolo 2: *** Un compleanno a Sopresa![Ep 2] ***
Capitolo 3: *** un famoso inizio [Ep 3] ***
Capitolo 4: *** Backstage [Ep.4] ***
Capitolo 5: *** After Party [Ep.5] ***



Capitolo 1
*** Partenza per la Germania...un sogno che si realizza![Ep 1] ***


Oggi è l'ultimo giorno di scuola.
La sveglia ha suonato prima, strano di solito suona sempre tardi, oggi è un giorno speciale, l'ha capito persino lei. Mi alzo, mi sbrigo a vestirmi e faccio colazione.
Prima di andare a scuola per fare la foto mi fermo un attimo a guardare fuori la finestra e ripenso ai bei momenti passati con i miei amici. Quanti ricordi lascerò in quella scuola.
Arrivo a scuola, saluto tutti, non sembra ma conosco quasi tutti qui dentro.
Alcuni ragazzi, i soliti, non si limitano ad offendermi, in realtà sono io che offendo loro, ma grazie alla loro cervello da gallina non sono in grado di capirlo.
Passo gli ultimi momenti della mia 3° media con le mie amiche sclerando e raccontandoci di come passeremo l’estate e di dove andremo una volte uscite da questa scuola.
Finalmente è arrivato l'ora della foto. Sono un po’ tesa all'idea che la foto potrebbe venire male, ma alla fine viene bene.
Torno a casa e pranzo. Io e la mia famiglia già da molto avevamo deciso l'iscrizione alla mia nuova scuola, erano solo un po’ indecisi dove iscrivermi se in America o in Germania. Mentre stavamo decidendo ha iniziato a squillare il telefono di casa, è mio zio che abita in Germania e chiede se io posso andare a vivere con loro in Germania. Grazie a questa offerta credo che la decisione sia per la scuola lì in Germania.
Infatti i miei genitori all'inizio dicono di no, ma poi vedendo quanto sono contenta ed emozionata all'idea di andare a vivere nella mia città preferita e sapendo che ci sarà lui a controllarmi, accettano la proposta dello zio.
[16 agosto]
È arrivato il giorno del viaggio e la sveglia suona alle 6:00 in punto. Mi vesto subito e faccio colazione.
“Eh si oggi sono di ottimo umore!”
Arrivo alla stazione e c'è mio zio e i miei cugini ad aspettarmi. C'è anche Kerli la mia cugina (prima di diventare famosa come cantante era una ballerina di hip-hop e io lo praticavo con lei) saluto i miei e i miei amici e parto con una faccia felice!!
7 ore di viaggio e finalmente arriviamo in Germania precisamente ad Amburgo. È anche la città dei gemelli Kaulitz.
Sono passati undici giorni dalla mia partenza dai i miei zii e finalmente oggi è il 28 agosto è il giorno del mio compleanno, sono tutta contenta festeggerò i miei 19 anni sono più grande rispetto ai miei compagni di classe perché ho ripetuto due volte la 3° media.
Sto davanti al mio portatile mentre ascolto i Tokio Hotel e chatto con una mia amica.
Dopo i miei zii e cugini si riuniscono tra di loro per parlare e io sono un po’ curiosa. I miei zii mi mandano a prendere l'acqua in un supermarket affianco alla loro casa.
Nel frattempo i miei zii ne approfittano per prepararmi una festa a sorpresa addobbano tutta la casa.
Entro a casa, ci sono tutte le luci spente ed è buio, cammino un po’ e chiamo i miei cugini, una volta arrivata alla porta della stanza da pranzo le luci si accendono, tutti gridano "SORPRESAAA!" Io sono davvero emozionata, vedo tutto addobbato con i miei cantanti e anime preferiti . Noto subito la torta dei Tokio Hotel, i palloncini di Avril Lavigne, alcuni accessori tra cui profumo ed le bandierine dei Tokio Hotel. Sopra la torta ci sono delle candele con la forma dei personaggi del mio anime preferito: Naruto, di là c’è il costume di Miku Hatsune e di Lucky Star e di Hinata, palloncini ad elio con i disegni degli anime. Sono molto contenta e si vede dalla faccia. Spengo le candeline e festeggio il compleanno davvero in modo speciale.
I miei cugini mi hanno regalato i cd ed poster di Avril Lavigne, dei Tokio Hotel e dei 30 Seconds To Mars. Sono ancora più contenta. La festa si conclude con balli e Karaoke. Io canto “100o meere” dei Tokio Hotel,”I will be” di Avril Lavigne e canto anche la mia canzone "L'attimo in cui” di L'aura.




Capitolo Betato e Scritto in collaborazione di TAKeRu_ECHY

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Un compleanno a Sopresa![Ep 2] ***


È stata una bellissima giornata e mi sento molto felice per quando accaduto, però mi dovrei impegnarmi di più a ripetere un po’ i compiti visto che in 3° media non andavo tanto bene.
15 Settembre
Questo è il grande giorno finalmente andrò a studiare in una scuola tedesca.
Ultimamente mi sono abbastanza impegnata a imparare il tedesco ma dato che a casa lo parlo tutti i giorni, sono migliorata tantissimo.
Mi vesto e faccio colazione, esco di casa e mi accompagnano a scuola, però non possono entrare e mi lasciano all’entrata.
Appena in classe mi metto al penultimo banco affianco alla finestra, mi stavo perdendo nei miei pensieri quando si avvicina a me una ragazza, dall'aria sembra una ragazza dolce e gentile.
Lei mi saluta, nota il mio look e mi fa dei complimenti, noto che anche lei ha il mio stesso stile, emo alternativo, quindi ricambio i complimenti.
Ci presentiamo con un sorriso.
-Ciao piacere Tanya ma se vuoi mi puoi chiamare Tany!-
Lei sorride e risponde-: -Hey io sono Beatrice!-
Si avvicinano a me altre due persone una ragazza cosplayer vestita da Miku Hatsune ed un ragazzo emo.
Si presentato anche loro.
La ragazza si presenta con la tipica espressione e linguaggio manga: -Heylà io sono Walentine!!-
Rimango un po’ sorpresa con aria scioccata, ma rispondo: -Ciao piacere Tanya!
Si presenta anche il ragazzo:-Ciaoo io sono Franz sei nuova vero??-
Io:-Sisi mi sono appena trasferita qui...
Mentre noi stavamo parlando la campanella suona la 1° ora.
Entra in classe la prof, presenta me e Beatrice a tutta la classe:
-Un attimo di attenzione prego. Lei è Tanya,ha diciannove anni e mezzo e lei invece è Beatrice che ne ha anche lei diciannove anni e mezzo, provengono dall'Italia e si sono trasferite qui da noi per motivi familiari! Le ore passano in fretta e arriva subito la ricreazione.
Inizio a parlare con Beatrice e scopro che abbiamo molto in comune.
Siamo davvero molto simili: entrambe fan dei Tokio Hotel e di Avril Lavigne.
Da quel giorno siamo diventate grandi amiche!





Capitolo Betato e Scritto in collaborazione di TAKeRu_ECHY

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** un famoso inizio [Ep 3] ***


Un giorno vado in bagno, vado a provare la canzone per il coro della scuola (1000 meere), mentre io sto provando, entrano in bagno le mie amiche, iniziano ad ascoltarmi e rimangono scioccate da come canto bene. Aspettano fuori la persona che la cantava la canzone e quando vedono che dal bagno sono uscita solo io restano a bocca, immediatamente mi fanno i complimenti.
Fuori scuola raccontano tutto ad un loro amico, Kekko.
Mi costringono a cantare, ma io non voglio perché se sto davanti a qualcuno mi vergogno e no riesco a cantare.
Loro iniziano la canzone e m’incoraggiano, prendo coraggio ed inizio a cantare, lui mi ascolta attentamente e dopo mi fa anche lui i complimenti.
L'indomani, mentre camminavo con i miei amici, a Kekko gli venne un colpo di genio:
-Hey ragazze che ne pensate di formare una band?-
Noi:-Eh? Cosa?-
Kekko:-Ragazze Tanya è bravissima a cantare, tu Beatrice sei brava a suonare la batteria ed io sono bravo a suonare il basso, sarà divertente!-
Noi:-Ma magari!
Kekko:-Allora è deciso formeremo una band! Come la vogliamo chiamare?-
Ci riuniamo e iniziamo a discutere. Io prendo la parola: -Che ne pensate di The Gothic Angels?-
I ragazzi annuirono. Gli era piaciuto.
-Allora è deciso! Ci chiameremo The Gothic Angels!- disse Kekko.
 D quel giorno ci siamo impegnati a fondo per realizzare il sogno di esibirsi su un palco, iniziammo a provare da subito.
Un giorno, sempre grazie a Beatrice e Kekko, ci iscriviamo come gruppo ad un talent show, riusciamo arrivare secondi (che coincidenza, come i Tokio Hotel!), veniamo notati da un produttore (altra coincidenza!)
Iniziamo a suonare nei locali, discoteche, finendo finalmente a registrare un cd!
Siamo davvero soddisfatti del tanto lavoro. La nostra canzone viene messa su MTV e alcune persone ci iniziano a conoscere, diventiamo sempre più famosi giorno dopo giorno.
Creiamo una fanpage su Facebook e riusciamo ad avere molti fan. Siamo felicissimi del successo e oltre a tutto a scuola va tutto alla grande!
Un pomeriggio noto un cartellone pubblicitario che diceva che quel giorno ci sarebbe stato un concerto dei Tokio Hotel. Corsi subito a dirlo agl’altri e alla mia cugina Kerli. Lei ha duettato con Bill Kaulitz per la colonna sonora di “Alice in Wonderland” e oltre tutto è innamorata del cantante! Credo che Bill ricambi gli stessi sentimenti, sono felice per loro!
Arriva finalmente l’ora di andare al concerto. Ci prepariamo, io trucco Kerli e finiamo un cartellone con la scritta: Hey Bill, Kerli ist da! Ich will reden! (Hey Bill, Kerli è qui! Ti vuole parlare!).
Andiamo al concerto, è tutto pieno, ci sono anche tante fan urlatrici –che non sopporto.
Il concerto inizia, si apre con “Noise”; noi siamo i prima fila e il cartellone si vede benissimo. Probabilmente Bill lo ha letto.
Troppe grida, troppe lacrime, troppe emozioni stanno scorrendo velocemente questa sera, ci vorrebbe il tasto pause per fermare tutto.
Siamo così contenti di questa serata che quando canta la mia canzone preferita “World Behind My Wall” io scoppio a piangere.
La cantiamo tutti insieme, anche Kerli si unisce al gruppo.
 Siamo così emozionati che ci stiamo sciogliendo dall’emozione.
Inizia la terza canzone “In Your Shadow I Can Shine”, dopo “Rady Set Go” riviviamo i bei momenti con questa canzone, poi “Zoom Into Me” che viene cantata con un tono dolce di Bill, talmente dolce che Kerli si scioglie.
Bill nota il cartellone e si avvicina, lo legge e fa chiedere in coro dalla band cosa volesse dirgli, ma Kerli non risponde, si è arrossita, fortuna che non l’hanno notato, voleva solo dirgli “Ti Voglio Bene!”.
Dopo il concerto andiamo nel backstage, lì i Tokio Hotel ci chiedono chi fossimo e io rispondo: -Hey Io sono Tanya, faccio parte del gruppo “The Gothic Angels” sono una cantante!-
Loro rispondono:-The Gothic Angel mai sentiti?-
-Mi sembra di si-
Io:-Questi sono i miei amici. Loro sono Beatrice, che suona la chitarra, Walentine, la nostra bassista e Franz il batterista. E sì lei è mia cugina Kerli!
TH:-Wow non vi assomigliate molto!!-
Iniziamo a chiacchierare….




Capitolo Betato e Scritto in collaborazione di TAKeRu_ECHY

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Backstage [Ep.4] ***


Ci sediamo su delle poltrone bianche che sembrano appena lavate,c'è un silenzio tombale nessuno aprì bocca,Bill per spezzare questo silenzio fa alcune domande a noi:
Bill: Voi avete detto che siete delle nostre fan è questo mi fa: piacere, sorride...ma oltre a noi quali cantanti ascoltate?
IO:- Sia io che i miei amici e mia cugina Kerli ascoltiamo: Avril Lavigne, 30 Seconds To Mars, Green Day, paramore, e tanta musica scremo tipo: Alesana, Escape The Fate ecc..-
Kerli:-Ssii adoro i Green Day e i 3o Seconds To Mars, ma sopratutto adoro Avril Lavigne, adoro anche il rap e l'hip-hop come mia cugina....voi invece?-
Bill: -Nena,Green day,Placebo,, Coldplay, David Bowie, Keane, Oasis.-
Tom:-Iio invece ascolto musica come: Sami Delux, Green day, Aereosmith, Snoop Dogg, Foo Fighters, Coldplay.-
Gustav & Georg: -Metallica & Subsonica,Slipknot, System of Down, Motörhead.-
Georg: io invece ascolto musica come: Tom: -Quanti anni avete?-
Franz: -Io ho 19 anni è mezzo frequento la stessa scuola di Tanya, Beatrice, e Walentine-
Kerli: -Io ho 23 anni...e non sò perchè mi sento un pò vecchia help! solo la più vecchia dei tre nooo!-
Bea & Wale:- Noi abbaiamo 19 anni.-
Gustav: -E tu Tanya, quanti anni hai?-
Io guardo fuoni la finestra pensierosa, mi giro e rispondo a gusty :-Io ho 19 anni e mezzo...voi?-
Georg: -Io ho 24 anni sono il più vecchio dei 3 come Kerli- fece una faccina triste.
Gustav: -io ne ho 23.-
Bill & Tom: -Noi abbiamo 21 anni.-
*Toc toc*
Bussarono alla porta...
-Chi è?- Chiedono i TH
Da fuori alla porta:- Security!-
Li fanno entrare. Ci guardano e ci dicono di andare fuori (in poche parole ci cacciano), prima di cacciarci i TH ci danno un bigliettino e ci salutano!
Una volta fuori decidiamo di andare a prenderci dei gelati, questa volta è toccato a Wale a andare a prenderli.
Sto seduta sulla panchina insieme a Kerli, Franz e Bea quando mi ricordo che i TH ci avevano dato un bigliettino, lo prendo e lo leggo, c'è scritto: “Hey ci scusiamo per quanto è accaduto...ci ha fatto davvero piacere conoscervi! Oggi alle 18:00 c'è un party ci farebbe davvero piacere se venite anche voi... per qualsiasi cosa ecco i nostri numeri”
Sotto ci sono scritti i loro numeri, io appena vedo il numero di Gustav inizio a fare i salti di gioia!
Ritorna Vale con i gelati e io mi gusto il mio cornetto in santa pace senza dividerlo con nessuno.
Ancora non riusciamo a crederci che abbiamo incontrato i TH con cui abbiamo anche parlato, si  è stato una conversazione abbastanza breve ma stupenda.
Wale:-Datemi dei pizzicotti è troppo bello per essere un sogno-
Neanche finisce la frase che viene riempita di pizzicotti.
Wale:-Ah!Ma no basta, vi prego mi fate male.-
Noi: -ahahahahahaahh- ridiamo come dei bambini.
Io:-Vale quanto sei scema lo sai eh!-
Ce ne torniamo a casa, Kerli è al settimo cielo per aver rincontrato il suo adorato Bill e diventata tutta rossa al solo pronunciale la parola Bill e noi ne approfittiamo per prenderla un po’ in giro dicendo: -Kerli ama Bill.... Kerli & Bill love! Kerli ama Bill.... Kerli & Bill love! Kerli ama Bill.... Kerli & Bill love!-sembravamo dei bambini. Lei continua a diventare sempre più rossa, sembra quasi una teiera in ebollizione fa un verso tipo:- Grrrrrrrrrrr- e ci fa  rabbrividire tutti “oh che paura!” pensiamo.
Sono felicissima se Kerli & Bill si metterebbero insieme sono una stupenda coppia,  però ora che ci penso assomigliano come coppia di più a: Trilli piccolina e dolce, la classica persona che perde subito le staffe (Kerli) e Arthur, elfo con le orecchie un po’ a pizzo e dolce anche esso (Bill). Vi faccio una risata su.
In quello stesso momento: anche Bill era al settimo cielo di aver rincontrato Kerli per la seconda volta, ed era anche diventato rosso di faccia sembrava un pomodoro e  il fratello lo prendeva in giro come noi abbiamo fatto con Kerli. Bill si scoccia di Tom e gli dà un calcio mandandolo a terra stesso.
-Good! Good! Good!- ripete Bill -te lo meritavi proprio eh!-
Tom: -Hey Bill pensa come sarà stupenda Kerli sta sera!- * se la immagina, quasi sbava*
Bill si immaginò Kerli in tutto il suo splendore:- Hey Tom non ti illudere di niente è mia!- con aria tipo macio.
Tom: -Si voglio proprio vedere eh! non ci contare tanto sarò io a conquistarla con il mio fascino sono stupendo lo sai!-
Bill: -Sii lo so come un cesso. Oh! Ma scusami già lo sei,sei un cesso vivente lo sai la conquisterò io e ti farò vedere!-
Il fratello rintristito dopo le offese di Bill fa una certa faccia.
Gli altri: -AHAHHHAAHAHAHH- ridono perchè Bill ha insultato Tom!
Tom: -Si come te Bill non hai fascino con le donne il mio contrario no come te che te ne vergogni di tutto e segui la moda e indossi quasi indumenti femminili eh! che bella ragazza.-
Bill:-E si questa è pura invidia! io sono un ragazzo alla moda sono un "Ragazzo Cool" voglio fare il modello!- Inizia a sfilare d'avanti a tutti con grazia che sembra quasi una ragazza.
Gli altri:-Oh ma che stupenda fanciulla, e guardate con che eleganza sfila- scoppiano a ridere- Ragazza!
Bill: -Ohoh ma grazie mille pubblico caloroso!- 




Capitolo Betato e Scritto in collaborazione di TAKeRu_ECHY

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** After Party [Ep.5] ***


[Ore 16:00]
Ci prepariamo tre ore prima del party, amo essere puntuale. Kerli e gli altri sono indecisi su cosa indossare e su che genere di look usare: cool, alternativo, casual, romantic, sexy gothic, scene queen ecc.
Kerli: -Hey ragazzi che ne pensate di questo?- Indica un vestito un po’ corto con delle pailette fucsia, sembra il vestito che ha usato Avril per una cerimonia!
Gli altri:-No non va bene scegli un altro vestito.-
Io:-Bellissimo il vestito però ... ne dovresti scegliere uno adatto a un party, questo lo vedo più adatto per una cerimonia…-
Kerli:-È vero. Hai ragione!-
Io: -Hey che ne pensi di questo!- Indico la mia t-shirt preferita della Cupcake cult, sulla maglia c’è un orsacchiotto emo con un arcobaleno e dei diamanti e lampi – Kerli hai visto che sono gentile ti presto la mia collana a tirapugni rosa e il mio fousox nero!-
Kerli: -Oh grazie mille cuginetta, mi piace come hai abbinato tutto!-
Sorrido con una faccina tutta soddisfatta di me.
[Nel frattempo a casa Kaulitz]
Tom:-Bill prova questo.-Indica un vestito con incluso giacca e cappello un po’ classico.
Bill:-No Tom! Ricordati che dobbiamo andare a un party non a una cerimonia!-
Tom: -Allora fatti aiutare dagli altri non so cosa dirti!- Uscì dalla stanza.
Bill:-Gustav cosa mi consigli come vestito?-
Gustav: -Bè… potresti usare questo vestito- Indica un vestito bianco un po’ scollato e quasi trasparente.
Bill: -Si è bello mi piace molto ma non è quello giusto..-
Gustav: -A ok-
Bill si mette a frugare tra i cassetti.
Bill:-Ehi guarda Gustav ho trovato questa maglia- Indica una maglia del 2007 con teschi -Ho trovato anche questo jeans… lo userò per il party -
Gustav:-Ok ottima scelta!-
[Sono le 17:00 nel frattempo gli altri si stanno vestendo]
Io ho trovato una felpa adatta a me con cappuccio e orecchie da gatto e con alcune nuvolette, fulmini e orsacchiotti, ho trovato anche una gonna scozzese rossa e nera (la stessa che ha usato Avril nel 2008) e porto come sempre la cinta e i bracciali borchiati. Bea ha indossato una maglia un po’ gotica con un coniglietto della Cupkake e porta anche lei una gonna gotica; Kekko porta una maglia a scacchi con un pantalone nero.
Vale indossa una maglia con Hello Kitty e un Fuseoux Leopardato. Invece Gustav indossa come sempre una t-shirt della sua band preferita (metallica) con un jeans; Tom una maglia firmata Ralph Lauren, un Pantalone Dsquared e un cappello da hip-hop; George una maglia nera della Blauer e un pantalone abbinato.
[Sono le 18, l'ora del party]
Ci accompagna mio zio al party, intanto che attendiamo, stiamo tutti allegri all’idea di andare ad un party. Appena scendiamo vediamo i TH che ci stavano aspettando li abbiamo salutati e siamo entrati nel locale.
Il locale è illuminato da luci viola e blu che rendono l’ambiente particolarmente suggestivo. Ai lati della grande pista da ballo ci sono dei bellissimi divanetti di pelle bianchi, che con la luce cambiano colore ogni qual volta vengono colpiti dai fasci di luce. Il bar, non molto distante dall’ingresso, è molto grande e c’è un ragazzo molto carino a servire.
Noi entriamo e ci dirigiamo subito all’area vip, dove si trovavano i TH. Questa zona, dove la musica assordante veniva ovattata dai muri, era tranquilla, la gente era comodamente seduta sui divanetti, qui più grandi. Ci vediamo e ci dirigiamo verso di loro.




Capitolo Betato e Scritto in collaborazione di TAKeRu_ECHY

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=705399