That's why I miss Hightower

di rees
(/viewuser.php?uid=104778)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** .Cho ***
Capitolo 2: *** .VanPelt ***
Capitolo 3: *** .Rigsby ***
Capitolo 4: *** .Jane ***
Capitolo 5: *** .Lisbon ***



Capitolo 1
*** .Cho ***


.Cho
Ovvero: Non ci sarà nessuno a rendere gelosa Lisbon

Adori il quiz del giovedì sera senza capi. Potete discutere del lavoro senza essere giudicati e, per quanto la tua stima per Lisbon sia notevole, trovi piacevoli queste serate solo voi tre.
-Non vi sembra che, da quando Hightower se n'è andata, Lisbon è più rilassata?
-No, non direi.
Certo che no. Lei adorava Hightower, anche se non lo avrebbe mai ammesso.
Anche se, in effetti, qualcosa di diverso c'è. I suoi battibecchi con Jane hanno perso di tono. Come se non avesse più motivo per “marcare il territorio”. Hightower rendeva Lisbon gelosa. Ora, invece, non ha più rivali.



Spazio Autrice:
Lo so, è un'idea folle ma sono pronte tutte e cinque e vorrei pubblicarle prima di giovedì perché ho saputo che High sarà presente ma non vorrei facesse una brutta fine. Non che con queste cambi qualcosa, però voglio far sapere ad HT che, nonostante in un'altra mia storia morirà, la stimo tanto!! ♥
Quindi... recensite, please :D
Giuls
Ps. A parlare sono Rigsby e Cho :D

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** .VanPelt ***


.VanPelt
Ovvero: Non meritava di essere accusata ingiustamente

Ve l'hanno appena detto, Lisbon e Jane, che Hightower è innocente. Sapere che qualcuno nel CBI voglia aiutare un assassino ti turba. Entrare in polizia e rinnegare il distintivo, non lo capisci. Ma ancora di più ti turba il fatto che una donna con due figli abbia dovuto rinunciare alla sua brillante carriera senza vere colpe.
E la ammiri, per aver avuto la forza di lasciare tutto e sparire. La ammiri, perché tu non saresti mai riuscita a farlo. Nasconderti per essere salva, questo si. Sapere che gli altri ti credono un'assassina, mai.
Lei non meritava di subire tutto questo.


Spazio Autrice:
Eccomi con la seconda. Nella quale (non abituatevi) VanPelt fa una bella figura e si dimostra l'angioletto che tutti credete sia. (Fidatevi, sono certa che sia una bastarda, prima o poi lo dimostrerà)
E con questo Giuls vi dice Ciao.
(no, non ho citato Sue Sylvester di Glee... noooo)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** .Rigsby ***


.Rigsby
Ovvero: I suoi figli sono adorabili.

Non hai mai raccontato una favola. Ecco perché guardi i due bambini come se avessero la peste.
-Che storia volete sentire?
-Hansel e Gretel.
-Non.. la conosco.
-Ma a noi piace quella!
-Raccontatemela, così la prossima volta la saprò.
Iniziano a parlare, mentre tu ascolti, un po' rapito, un po' rattristato. Nessuno ti raccontava le favole, da bambino. E ti piace sentire le loro parole, quando si correggono a vicenda e si guardano dubbiosi.
Quando poi è ora di tornare al lavoro, senti di aver imparato moltissimo dai due bambini. Più di quanto tu non abbia fato dai tuoi genitori.


Spazio Autrice:
Eccomi con Rigsby, sono in ritardo di un giorno, e sabato sera non ci sono (vedrò l'episodio domenica!! O_O) quindi se HT dovesse fare una brutta fine (ripeto: temo sia così) lo saprete prima della fine di queste cosine ç_ç
Comunque, commento questa... non so, forse non vi aspettavate una cosa del genere, però la faccia di Rigsby in Red Gold era così bella da ispirarmi :D
A presto ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** .Jane ***


.Jane
Ovvero: "Hightower! Hai le gambe!"

Non ti aspettavi di veder scendere lei da quel SUV. Quello, se tu sei nei paraggi, lo guida Lisbon. Però eccola lì, è proprio lei, non stropicciarti gli occhi con fare teatrale, pensa solo a come fruttare la situazione a tuo vantaggio. Non dovrebbe essere troppo difficile, per te. Sulle indagini non sarà difficile, sai come convincere le persone, basta parlare di omelette. E comunque è troppo stressata per pensare ad altro. Quindi non puoi sfruttare lei. Ma sai già chi sarà la tua vittima, la adori per questo, Lisbon. Intanto però, di qualcosa.
“Hightower! Hai le gambe!”
Qualcos'altro?



Spazio Autrice:
Quarto e penultimo aggionramento. Questa è un po' una stupidaggine però è per dimostrare a tutti che Hightower serve non solo in ufficio ma anche fuori. E poi quella battuta mi aveva colpita. *w*
Domani ultimo aggiornamento e scoprirò anche se le mie paure sulla fine di HT erano vere o meno ç_ç (In realtà già lo so ma voglio lo stesso l'episodio xD)
Baci e recensioni :*
Giuls

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** .Lisbon ***


.Lisbon
Ovvero: Non ci sarà più nessuno a minacciarla

Non è più divertente assistere ai giochini di Jane da quando Lei se n'è andata. Con LaRoche non è lo stesso. Non ti senti più perennemente sotto pressione per il modo in cui risolvete i casi. A JJ basta avere il colpevole dietro le sbarre.
Ogni tanto guardi fuori dal tuo ufficio, la mattina e la sera, sperando di vedere la sua figura slanciata passare davanti il bullpen con aria severa.
Anche se, alla fine, non ha mai fatto nulla di sbagliato nei tuoi confronti – tranne quella sospensione – ti manca davvero essere minacciata come solo lei sapeva fare.


Spazio Autrice
Aggiorno subito prima di vedere l'episodio in modo da non dover stravolgere qualcosa per cambiamenti di idee :D
Grazie a chi ha recensito, grazie a chi recensirà!
Baci e alla prossima stagione (almeno con le drabble come questa perché non vi libererete di me tanto presto xD)
Giulia

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=716559