gom gom ....love

di kuchi
(/viewuser.php?uid=34793)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** una vecchia amica .....una nuova avventura ***
Capitolo 2: *** spiegazioni ***
Capitolo 3: *** la taglia ***
Capitolo 4: *** l'isola ***
Capitolo 5: *** il rapimento ***
Capitolo 6: *** la determnazione di Iris e il piano ***
Capitolo 7: *** fuga bloccata ***
Capitolo 8: *** ti voglio bene ***
Capitolo 9: *** Flashback's Takeshi ***
Capitolo 10: *** un altro flashback ***
Capitolo 11: *** Il segreto scoperto e uno strano comportamento ***
Capitolo 12: *** Finalmente faccia a faccia ***
Capitolo 13: *** non svegliar il can che dorme--- ***
Capitolo 14: *** Mi fido di te ***
Capitolo 15: *** All'arrembaggio ! ***
Capitolo 16: *** Fine ***



Capitolo 1
*** una vecchia amica .....una nuova avventura ***


one piece

In una cittadina apparentemente tranquilla durante la notte si sente un sirena riecheggiare per tutta la città. Una grande quantità di uomini cominciano a correre cercando disperatamente qualcosa” è scappata!”” maledizione . Ma come avrà fatto”” il capo sarà davvero infuriato!”” maledetta ragazzina…..come ha osato farmi questo? Dovete trovarla ad ogni costo!””si signore” intanto una piccola figura si stava nascondendo in un piccolo angolo buio di un cassonetto “ speriamo che non mi trovino!”

  La ciurma più simpatica e imprevedibile di tutti i mari sta continuando la sua traversata nel grande blu. Tutto  sta procedendo nella norma, per quanto è possibile……..Nami , approfittando del bel tempo che c’è si prende una bella tintarella seguita da Nico Robin che , continua con i suoi studi. Sanji continua a portarle tutte le prelibatezze che riusciva a preparare sperando in qualche loro segno di gratitudine . Asop sta raccontando le sue solite frottole a Chopper che come al solito crede a tutto. Zoro sta dormendo come suo solito senza curarsi degli altri  e Rabber stava nella sua postazione in cima alla testa della Merry a guardare l’orizzonte “ ah ma che bel clima c’è ultimamente “” staremo nelle vicinanze di un isola estiva”” finalmente….chissà quante belle ragazze in buchini o in minigonne potrò vedere”” sei sempre il solito Sanji””oh ma non devi essere gelosa Nami. Lo sai che io ho occhi solo per te “” che idiota”” tu spadaccino dei miei stivali , ti svegli solo per parlare a sproposito “” sei tu che dici sempre le stesse cose”” voi due la finite di litigare una volta per tutte?” si Nami tutto quello che vuoi”” ragazzi vedo un’isola proprio d’avanti a noi”” è vero! Finalmente potrò fare un po’ di Shopping”” io comprerò tanti libri interessanti “” io tanti ingredienti per cucinare”” bene ciurma andiamo a divertirci un po’!”

Finalmente approdarono sull’isola “ bene , ora per ripartire dobbiamo registrare il magnetismo di quest’isola “” ma quanto ci vorrà?”” non lo so ma diamoci appuntamento qui tra tre ore…poi decideremo il da farsi!”” si signora” così ogni membro dell’equipaggio va per dedicarsi ai suoi affari…….” Rabber  mi raccomando non cacciarti nei guai !”” si non preoccuparti!”” e come faccio?” così si incamminarono nella città. Nami mentre stava guardando qualcosa che poteva interessarle “ mi scusi signora….lei a quanto tempo ci vuole per registrare il magnetismo?”” oh quest’isola è piccola ci vorranno due o tre ore”” davvero? Bene la ringrazio…..”” ah maledizione!”” cosa c’è caro?”” la corrente manca di nuovo……”” corrente?”” si….su quest’isola non usiamo le candele abbiamo l’elettricità…”” ma come?”” bhe , il padrone di questa città è riuscito ad avere l’elettricità a basso costo e la distribuisce a tutta la città “” ce l’abbiamo da poco….meno di un anno ma ultimamente manca in continuazione……forse avranno qualche problema !”” oh questa è bella!”

“ Raber vedi di non combinare guai…..nami mi ha fatto venire con te per controllarti”” dai Sanji io voglio solo mangiare qualcosa”” facciamo le provviste e mangerai”” uffa…..Sanji”” si?”” hai notato che ci sono parecchi uomini in divisa “” già….non sembrano della marina…saranno di qualche corpo speciale dell’isola”” sembrano molto agitati!”” già…meglio sbrigarsi”

La giornata passa e l’ora del ritrovo dei pirati arriva “ ah ecco Rabber “” meno male niente guai in vista !”. Proprio in quel momento si vedono quegli uomini in divisa che stavano rincorrendo qualcuno “ che sta succedendo?” quegli uomini stavano rincorrendo una ragazza che ormai era spalle al muro “ vi prego….lasciatemi andare””no sono ordini del capo”” non voglio tornare lì per favore…non ho fatto niente di male”” ma cosa vogliono da quella ragazza”” non lo so ma non sono affari nostri……..”” ehi voi…..non so chi siete ma non permetto che si tratti così una ragazza “” concordo…lei non vuole venire con voi”” ah quegli idioti…ci cacceremo nei guai”” levatevi di mezzo “” non sono affari vostri”” vi farete male contro di noi”” ci sano sottovalutando!” così in poco tempo sono tutti ko “ che banda di smidollati ……..”” vediamo la fanciulla come sta? Stai bene mia cara?”” oh io….si grazie……ah vi prego……portatemi via da qui….vi scongiuro “e perde i sensi”cosa c’è Sanji è ferità?”” non credo ha perso i sensi però….mi ha supplicato di portarla via da qui……..e io non avrei niente in contrario hai visto com’è bella?” Rabber si avvicina alla ragazza “ ah…………….ma………è iris?”” cosa c’è Rabber?”” io…credo di conoscerla…..”” credi?”” bhe…si…assomiglia ad una bambina con cui giocavo da piccolo…….”” Che facciamo?”” mi sembra ovvio……la portiamo con noi”” agli ordini !”” stanno tornando……”” Rabber ha in braccio quella ragazza”” che cosa? Rabber che cosa significa?”” bhe aveva bisogno di aiuto….”” Non puoi decidere sempre tu per tutti….se è una ricercata ci porteremo altri guai dietro “” che cosa cambia…siamo tutti ricercati quindi…..” parla per te!”” ehi voi fermatevi……non potete portare quella ragazza via da qui!”” oh oh meglio sbrigarsi ad andare”” e con il magnetismo che facciamo?”” non preoccuparti è stato già registrato quindi facciamo in fretta e che il cielo ce la mandi buona”” ehi voi…..vi ho detto di fermarvi ……”” sono salpati….”” Maledizione ma chi sono quelli?”” capo dalla loro bandiera ….mi sembra……..ma non è possibile”” parla”” cappello di paglia” che cosa? ……….maledizione….ma non  mi interessa riavrò quella ragazza……nn sanno con chi hanno a che fare!”

“ allora Chopper come sta?”” oh…non ha ferite è molto molto debole……forse ha fatto qualche sforzo molto grande”” ma si riprenderà?”” si stai tranquillo”” allora Rabber…Sanji ci ha detto che tu forse conosci questa ragazza”” bhe………………..si” Rabber era molto strano,più del solito,e la guadava in modo strano…..” ah….guarda si sta svegliando!” La ragazza aprì gli occhi e si guardò intorno poi si alzò di scatto “ a dove sono?”” tranquilla sei sulla nostra nave “” ah………”” sei al sicuro Iris”” ma…come conosci il mio nome?”” non mi riconosci?” Iris lo guardò meglio come cercando di ricordare “ no……ma tu……sei……Rabber?”” esatto” Iris gli andò letteralmente addosso “ ah che gioia rivederti……ancora non ci credo”” a chi lo dici? Ehi…..Iris stai bene?”” si sono………solo…..stanca “ Rabber la rimette a letto “ è rimasta quella di sempre”” bene…allora è proprio una tua cara amica”” già….vado a vedere cosa combina Sanji….ha bisogno di mangiare”” chissà perché le davano la caccia? Quando si sveglierà chiederemo spiegazioni “

“ comandante….è arrivato un messaggio dall’isola di Prisma ….dicono che cappello di paglia abbia causato dei disagi”” cappello di paglia? E cosa vogliono da noi? “” bhe….vorrebbero un aiuto della marina per catturarlo…anche perché il capo di quell’isola fa parte della marina….e ci ha aiutato molto in passato ….Takeshi”” ah Takeshi…ho capito…tanto cappello di paglia era già ricercato….”

“ Iris…iris…mi senti?”” Rabber”” si….guarda Sanji ti ha preparato da mangiare ….mangia qualcosa…ti sentirai meglio”” ah…grazie mille!”” Iris……se non ti chiedo troppo posso sapere perché quegli uomini ti davano la caccia?”” oh…bhe mi sembra che il minimo che io possa fare è darvi qualche spiegazione “”  non è vero! Se non vuoi non sei costretta a dircelo !”” ma Rabber….”” Sapete qual è la mia regola…non mi interessa il passato di ciascuno di voi…mi basta sapere che ora vuoi seguirmi di tua volontà”” seguirti? “” si…voglio che entri a far parte della mia ciurma”” davvero….non vi sarei di peso?”” ah non preoccuparti…..non sarai mai di peso”” bhe…io non so davvero che dire ………..”” bhe una cosa puoi dirla……Rabber mi unisco alla tua ciurma” Rabber lo disse con il suo solito sorriso , era proprio come lo ricordava “ Rabber………..mi unisco alla tua ciurma…..”” evviva…ragazzi si festeggia Iris si unisce a noi”” un ‘altra donna…oi dobbiamo cercare valorosi guerrieri”” chiudi il becco brutto screanzato….la nostra ciurma sarà famosa per avere a bordo le donne più belle dei mari……e io sono a bordo!” c’erano urla per tutta la stanza e tutti che facevano una gran confusione correndo di qua e di la “ scusali…loro sono fatti così…io mi chiamo Nico Robin “” ah piacere…..”” io mi chiamo Nami……”” oh….salve…”” MA INSOMMA COLETE PIANTARLA CON TUTTO QUESTO FRACASSO ?”” si scusa Nami   !”” bene ora puoi mangiare tranquilla….”” Grazie………!”” bhe noi andiamo a  sbrigare e nostre faccende……..”” rimango io con lei”” va bene Rabber”” è davvero buono!”” Sanji è il miglior cuoco che possa esistere “” allora Rabber da quando sei partito hai fatto molta strada….”” E già …..ma tu piuttosto …come hai fatto ad arrivare nel grande blu?”” bhe…non  che sia venuta in visita di piacere….” E il suo viso divenne triste…” ah no scusa scusa se non vuoi non devi dirmelo…….adesso mangia vai a metterti comoda e ti farò vedere tutta la nave “” va bene!”

“ Rabber…allora come sta Iris?”” sta bene….ma credo che le sia successo qualcosa di grave ………” ahm…..N……Nami?”” Iris…cosa c’è?”” po…..potresti aiutarmi?” oh…..ma si certo ora arrivo……..!”” cos’è successo?”” avrà bisogno di un consiglio di una donna!”” dimmi pure Iris” ecco…io….mi vergogno un po’ ma……non…non ho cosa mettermi”” oh…………..hai ragione scusa…avrei dovuto pensarci subito….ti presto qualche mio vestito…..sempre che ti vadano…..”” non lo so…..tu sei più prosperosa di me…..”” si ma tu hai un fisico molto più sviluppato di me…io sono pelle e ossa”” vediamo……ti piace questa minigonna e questa maglia” la malia va bene ma…la gonna è un po’ troppo corta per me”” ho capito sei timida…vediamo cosa ho per te”

“ ma quanto ci mettono?”” ah…le donne devono farsi aspettare…….per questo le adoro!”” eccoci qua…..”” scusa se ti ho fatto perdere tempo……..”” Iris mia cara stai davvero bene così……”” già….ha davvero un fisico invidiabile”” non dire così Nami anche tu sei splendida!”” allora Iris a tutto bene?”” si certo……quindi questa è la tua nave”” si…… piccola ma è molto affidabile”

 

“ allora li avete trovati?”” ho mandato i miei uomini migliori …..li troveranno facilmente!”” bene…….ora mi vuoi dire perché quella ragazza è così importante?”” bhe per due motivi il primo è che è dotata di poteri molto interessanti che so come sfruttare e la seconda….è più personale…”” capisco!””

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** spiegazioni ***


one piece

Sulla nave la nostra ciurma stanno continuando a festeggiare l’arrivo di Iris “ Iris tutto ok?”” si….Nami..grazie per aver mantenuto il segreto “” di nulla”” di cosa stanno parlando le nostre belle ragazze?”” nulla di interessante Sanji!”” forza vi invito a ballare!”” ma non puoi ballare con tutte e due “” vai pure Nami”” Iris ti stai divertendo?”” si molto Rabber….”” Ma non stare qui da sola…..vuoi ballare con me”” accetto molto volentieri” così cantarono e ballarono fino a tardi finchè non andarono a dormire .

Il giorno dopo il loro risveglio non fu dei più morbidi “ svegliatevi  fate presto!”” cosa succede?”” perché la nave balla così?”” andiamo a vedere” così uscirono dalle loro stanze e videro hce c’era una nave della marina che stava attaccando “ la Marina?”” Mi ha già trovata !”” chi?”” l’uomo di quell’isola!”” ha chiesto addirittura aiuto ala marina!”” s stanno avvicinando!”” presto scappiamo!” Dalla nave in avvicinamento una voce amplificata cn un megafono comincia a parlare “ Cappello di paglia ….è tutto inutile scappare! Dacci la ragazza e ti lasceremo andare!””lascerebbe andare un ricercato del calibro di Rabber pur di avere Iris?”” a che storia è questa?”” Iris”” Rabber!”” Rabber la guardò nei suoi bellissimi occhi azzurri  e poteva leggere molto chiaramente il terrore al solo pensiero di ritornare su quell’isola con quel tipo “ Scordatelo! Iris non si muove da qui!”. Sentita la risposta l’uomo con il megafono fece un grandissimo salto e atterrò sulla nave dei pirati!” ma come avrà fatto?”” saranno stati più di 100 m”” sarà opera….di un frutto del mare!”” vi sbagliate…….non ha mai mangiato un frutto del mare , non vorrebbe mai perdere la capacità di nuotare…..tutta la sua forza , la ua agilità e velocità sono farina del suo sacco”” se quello che dici  vero allora quell’uomo è proprio un mostro”” Iris …non te lo chiederò di nuovo gentilmente vieni con me  e farò finta che non sia successo niente”” IO…..”” Iris pensaci…..”” Io non….”” Pensa ai tuoi amici. Se tu verrai con me loro saranno liberi di scappare!””Io……”” MA CHI TI CREDI DI ESSERE ? BRUTTO PALLONE GONFIATO!”” Rabber ………….”” Iris non starlo a sentire. Tu non ti muoverai da qui …”” Iris…non mi lasci altra scelta “ così l’afferrò per il braccio ….. Rabber i mise a correre come una furia ma l’uomo con un solo pugno lo butta a terra” incredibile…”” Rabber….tutto a posto?”” ti porterò via con la forza …..”” ti prego…lasciami stare!””” non posso…….”” Lasciala stare hai capito?”” sei ancora in piedi …molto impressionante……”” Iris non vuole venire con te…quindi lasciala stare…….”” Non credo proprio……”” signor Takeshi….signor Takeshi…..”” cosa c’è…? Non vedete che sono impegnato?”” signor Takeshi…………cu hanno attaccato……stanno distruggendo la nave “” cosa?”” ragazzi!”” allora capitano…..non dimenticare che hai una gran bella ciurma “” è stata una mia idea …modestamente il coraggioso capitano Asop non sbaglia mai”” ma se non lo volevi fare perché avevi paura?”” stai zitto tu!””  ah….non posso distruggere una nave della marina……si arrabbierebbero…era solo un giro di perlustrazione……io me ne vado…ma ricorda da adesso in poi non avrai un attimo di pace da me…….” Così come era arrivato sulla nave così se ne andò!......” maledizione! Quel tipo è molto pericoloso!”” Rabber….come stai?”” ah non preoccuparti….non mi faccio male per così poco…….. ho passato molto di peggio……Iris..che c’è?”” scusami Rabber….è stata tutta colpa mia”” ma cosa stai dicendo Iris…non mi pare che sia stata tu a colpirmi ……. Non farti venire in mente strane idee….non ti muovi di qui”” si”” Iris….so che Rabber ha detto che il tuo passato non gli interessa ma …..”” ho capito e avete ragione …vi devo qualche spiegazione……….vi dirò tutto!”

 

“ io ho continuato a vivere tranquilla e serena anche dopo la tua partenza ….poi dopo un anno per errore mangiai……un frutto del mare”” cosa anche tu?”” si…purtroppo….tu lo sai come mi piaceva nuotare”” già ed eri molto brava”” che ti po di frutto hai mangiato?” Iris alzò il braccio al cielo e………all’improvviso un raggio di luce accecate squarciò la semi oscurità dell’alba………” ma cos’era?”” un fulmine!!”” si……io so controllare il tuono o l’elettricità se preferite….”” Un po’ come fa Ace con il fuoco…..capisco…”” io…non lo dissi quasi a nessuno..non so perché……poi giorno dopo giorno le persone ne venivano a conoscenza e mi guardavano chi con stupore, chi con ammirazione chi con timore. Poi un giorno arrivò sull’isola , un giovane e scese con la nave della marina , ma non credo lo fosse , perché non aveva la divisa,con una grande conoscenza in campo scientifico era molto molto forte…..era abbastanza famoso per questo “” l’uomo di cui parli è quel tipo?”” bhe non è molto vecchio,si insomma avrà sui 20 anni eppure ha già una così grande reputazione…..”” già…..non so come sia venuto a conoscenza dei miei poteri ma un giorno venne da me e cercò di convincermi a venire con lui….dicendo che io avevo del potenziale. IO rifiutai , non avevo intenzione di lasciare l’isola. Cos se ne andò ……”” e dopo…..?”” ogni giorno veniva da me chiedendomi sempre la stessa cosa, ogni volta con motivazioni molo convincenti e con modi educati…. Tranne l’ultimo giorno. IO ormai ero stufa e stavo cominciando ad aver paura di lui….era davvero troppo insistente….così , l’ultimo giorno , venne da me e mi impose di seguirlo e……………io rifiutai ma………mi costrinse …..con la forza…” e cominciò a piangere “ e mi portò su quell’isola e subito mi rinchiuse in una stanza…..quando mi fece uscire mi portò in un’altra stanza,una specie di laboratorio ….e mi disse che……..dovevo usare il mio potere……mi mise un sacco di fili addosso e io….dovevo usare l’elettricità……..e questo ogni giorno per tante tante ore….non potevo vedere nessuno , non potevo uscire…ero prigioniera…..l’unica persona che potevo vedere era lui…che mi trattava come se fossi una sua amica o se fossimo in gia e io lo odiavo…”” poi sei riuscita a scappare….”” E hai incontrato noi”” già…….”” Che storia….”” Ah….se lo rincontro lo faccio a pezzi come ha potuto trattare così una donna….” Rabber non disse niente continuava a guardare l’amica con sguardo insistente. Era molto raro che l’avesse vista piangere…anzi, non si ricordava mai di averla vista piangere prima d’ora ,lui non l’aveva mai permesso. Da piccoli aveva un atteggiamento molto protettivo nei suoi confronti forse perché la vedeva così fragile….ma ora sapeva che stava soffrendo, se lo sentiva….così mentre i loro compagni stavano parlando tra di loro “ Iris……….ti ha fatto del male?” Iris lo guardò , come faceva a capire che non era a suo agio. Non era cambiato per niente , riusciva a capirla in un istante. Non rispose ma si limitò a sorridergli. “ devi stare tranquilla…..ci sono io ora con te….sarà tutto come una volta……..”” grazie Rabber………”

 

In una base della marina

“ Takeshi…non ti pare di aver esagerato un po’? la nave è danneggiata…..io te l’avevo prestata …non si trattano così le cose degli altri”” hai ragione…ho voluto dargli un avvertimento con i fiocchi “” sei riuscito nel tuo intento? Hai recuperato la ragazza”” purtroppo no…il cappello di paglia non ha ceduto….pare che ora la ragazza  sia entrata nella ciurma….”” Un altro elemento nella ciurma di Rabber? La sua taglia è già molto alta …..e i suoi uomini sono molto forti….questa ragazza è altrettanto pericolosa?”” si…possiede dei poteri…ed è pericolosa…anzi….mettetele una bella taglia….ma solo viva…io la voglio viva.......”” e io cosa ci guadagno? “” capello di paglia lo lascio volentieri a te….diventerai famoso”” ci sto…………ah ah ah “

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** la taglia ***


one piece

Intanto sulla Going Marry “ terra i vista ragazzi………………”” c’è un’isola…..speriamo che sia normale, non mi ve di rischiare la pelle”” Iris hai sentito c’è un’isola in vista”” davvero? Ah…..potremo fare quattro passi”” e non solo potrai comprarti qualche vestito  nuovo”” ah…ma io non posso non ho denaro con me “ ah ma questo non è un problema….ora che fai parte della ciurma divideremo i bottini di guerra anche con te e modestamente la sottoscritta è una ladra formidabile “” grazie mille”” andremo insieme a comprarti qualcosa”” posso venire con voi? Io saprei consigliati molto bene”” Sanji non ci provare!”” Nami non essere gelosa……..”. Scesero sull’isola e videro , per grande felicità di Nami e Asop , era un isoletta del tutto normale e la città era anche abbastanza grande “ ah che meraviglia…..è proprio una grande città….andiamo Iris per prima cosa andiamo a comprarti qualche vestito”” ehi…aspetta Nami non tirarmi così…..Rabber ci vediamo dopo”” Nami ha preso molto in simpatia Iris”” già………”” cosa c’è Rabber? “” cosa? Non ho niente perché me lo chiedi? Forza andiamo a vedere questa città ho una fame da lupi” Sanji e Zoro si guardarono in faccia con punto interrogativo e poi alzarono le spalle e seguirono il loro capitano.

Nami e iris erano già entrate nel terzo negozio di abbigliamento ma Nami non era intenzionata a  fermarsi “ ah guarda questo com’è carino ti starebbe proprio bene, oh e guarda questo….e quest’altro “” Nami ti prego non me ne servono così tanti!”” ma cosa stai dicendo una ragazza deve avere un guardaroba rifornito per ogni occasione “” s….si va bene!”” questo andrà benissimo per ora………e poi questi vestiti a te stanno benissimo…hai un viso così angelico”” non dire così ti prego”” forza mettitelo”” va bene”

 

Rabber , Zoro e Sanji avevano trovato quello che cercavano “ una locanda…evviva!si mangia”” sempre il solito”” Rabber vedi di non esagerare come al solito”” cameriere mi porti tre porzioni di tutto”” MA ALLORA NON MI ASCOLTI!!!!”” dai rilassatevi…chissà quando ci capiterà un posto tranquillo come questo”” in fondo hai ragione”.

 

“avete visto?”” si!”” com’è carina!”” sembra una bambola di porcellana”” Hai visto Iris con questo vestito ti sta proprio bene”” io mi vergogno un po’ “” forza andiamo a recuperare gli altri prima che combinino qualche guaio….”” Perché? “” i membri della nostra ciurma, in particolar modo il capitano , hanno la dote naturale di cacciarsi nei guai”” davvero?”” già…………scusami un attimo VOI VOLETE LASCIARCI IN PACE !?”

 

“ ah che mangiata!”” io saprei cucinare molto meglio”” ah…l’importante che la birra era buona”

In quel momento il proprietario della locanda stava attaccando qualcosa ad una parete ” un nuovo volantino oste?”” già è appena arrivato!”” fa vedere!”” e questa sarebbe una pirata?”” fa vedere fa vedere………….oh sembra un angioletto…..com’è possibile che sia ricercata?”” già….è così bella!!”” fa parte della ciurma di cappello di paglia!”” hmmmmmmm?”” cosa c’è Rabber……….oh…un manifesto “” tu non muoverti…ti riconoscerebbero se ti fai notare……..Ahhhhhhhhhhhhh “” che c’è sanji?” Sanji come una furia prende i compagni lascia il conto sul tavolo e lascia il locale con il volantino “ ma si può sapere cosa ti è preso?”” Rabber devi guardare!” e gli mostrò il manifesto “ CHE COSA? IRIS E’ RICERCATA?”” e ha anche una taglia molto alta!”” presto dobbiamo trovarla potrebbe essere nei guai”” non credo , il manifesto è appena uscito  ma comunque meglio andare a cercarla !”” chi dovete cercare?”” una nostra amica……..ah…”” ciao!”” ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Iris sei tu………………….oh ma sei bellissima. Questo vestito ti sta davvero benissimo”” grazie”” Iris tutto bene?”” bhe si….più o meno…”” come?”

Dietro di loro c’era un gruppetto di uomini che le seguivano con sguardo sognante” ti prego dicci solo il tuo nome”” farò tutto quello che desideri”” sono insopportabili “” non preoccuparti mia dolce Nami ci penso io a questi scocciatori”Sanji stava intervenendo da bravo gentiluomo ma Rabber lo precedette ” Ehi voi…..lasciate in pace la mia amica chiaro?”” e perché scusa? Noi non stiamo facendo niente”” già………..” uno degli uomini le si avvicina “è un così bel bocconcino. Che male c’è se ci proviamo?” nemmeno il temo di finire la frase che un pugno lo fa volare via lontano “ se non volete prenderle anche voi  vi consiglio di lasciare in pace Iris…è chiaro?” e il resto della marmaglia scappa…” quei tipi mi davano sui nervi….non sapevo che  cacciatori di taglie fossero così invadenti?”” ehi…potrei offendermi!”” cacciatori di taglie? “” perché non lo erano?”” e cosa volevano da te allora?”” Rabber glielo stai chiedendo sul serio?”” perché?”” ma non capisci quei tipi le stavano facendo la corte……..si insomma hanno visto come era bella e volevano provarci!””………….ah come fa Sanji”” era un tantino diverso…loro facevano sul serio….volevano che iris diventasse la loro ragazza!” Rabber fece la faccia da bambino arrabbiato” ma cosa vogliono Iris fa parte della mia ciurma non intendo certo lasciargliela “” ah è proprio un bambino”” Rabber prima hai parlato di cacciatori di taglie cosa intendevi dire?”” ah già tu ancora non sai niente hanno esso una taglia su di te guarda!”” che cosa? Io sono ricercata……è stato lui”” credo che tu abbia ragione infatti è specificato che devono prenderti viva”” me ne libererò mai?adesso sarete nei guai anche voi non è vero?”” ma cosa dici? Guarda che siamo ricercati anche noi…uno in più uno in meno non fa differenza!”” mi dispiace”” Iris non ti abbattere ci siamo qui noi per proteggerti…fidati del tuo Sanji”” grazie …… “” forza continuiamo il giro”” bellezza aspettaci”” ancora voi ma non ne avete avute abbastanza? “” cosa c’è Rabber”” non è niente!” Rabber stava pensando alle parole di Nami – quelle persone hanno visto come è bella Iris e vorrebbero che diventasse la loro ragazza- tutte quelle persone vorrebbero Iris tutta per loro…la loro ragazza. “ Sanji……di solito quando due persone stanno insieme cosa fanno?”” Rabber ma che domande fai? “” voglio saperlo”” bhe…..quando due persone stanno insieme e si amano condividono tutto, stanno in allegria, si coccolano sai bacetti , carezze e di solito sono gelosi”” gelosi?”” si…si arrabbiano se qualcuno le da le stesse tue attenzioni …capito?”” più o meno” allora…possibile che quello che stese provando ora fosse proprio gelosia?. Si voltò per vedere Iris era davvero molto bella , ma lui lo aveva sempre saputo però ora era diverso forse perché erano………. “ Rabber cosa c’è?”” cosa? No niente……piuttosto iris da ora in poi devi stare attenta sei una ricercata….”” Si lo so”” ma con i tuoi poteri ti saprai difendere certamente””ecco veramente….”” Cosa c’è?”” io no ho mai fatto del male a nessuno………non so combattere!”” cosa?”” mi dispiace!”” mi a cara dolce Iris non devi temere , ci sarà sempre il tuo Sanji proteggerti!”” Sanji piantala rabber ha ragione Iris deve in qualche modo sapersi difendere…..ma non temere sei capitata in una ciurma di teste calde ti insegneremo noi””grazie mille”” ragazzi se abbiamo finito meglio decidere il da farsi “”  bhe…..stare un po’ sulla terra ferma non guasterebbe ….”” In fondo mi sembra un villaggio tranquillo””l’importante è non dare nell’occhio  non credo che ci saranno problemi””  va bene troviamo un bel posticino…questo paese mi piace è molto tranquillo”” oh Nami come sei bella quando ti rilassi “” andiamo!”””mi scusi signora avete delle camere libere? Siamo in 8”  “ ah che bella questa camera e questi letti sono comodissimi!”” già “” speriamo che quegli idioti non facciano troppi danni “” rilassati…”” tu ti preoccupi sempre troppo “” e va bene!”” Nami cara il tuo Sanji ti preparerà qualcosa di buono e anche a voi ragazze…il vostro Sanji non si dimentica di voi “” Sanji la vuoi piantare di fare tutto questo baccano?”” si nami cara!”

“ fu così che il grande capitano Asop sconfisse ben tre mostri giganteschi e ad impossessò di tutti i tesori “” oh davvero? Sei proprio forte Asop !”” Chopper ti ho detto un sacco di volte che non devi credere a tutto quello che ti dicono!”” cosa ? sarebbe una….bugia..”” ma cosa dici. Zoro è solo invidioso”” che cosa? Prova a ripeterlo “” ragazzi smettetela di litigare …..ma dov’è Rabber?”” ah…hai ragione non lo vedo in giro “” è su quel tetto. Sapete come è fatto “” io lo vedo un po’ strano “” già la penso allo stesso modo “ Rabber stava sul tetto di una casa di fronte e stava guardando verso l’orizzonte non lo sapeva nemmeno lui il perché si sentiva così diverso dal solito ma……sentiva che stava cambiando qualcosa..

 

 

“Iris? Tutto bene?”” si non preoccuparti…..ma quella taglia non ci voleva!”” già hai ragione, ma non preoccuparti. Rabber si taglierebbe un braccio pur di salvare un amico a tu lo conosci meglio di me””vero”” e dimmi com’era da piccolo?”” oh si cacciava sempre nei guai a causa della sua lingua lunga. Diceva sempre quello che pensava anche se non era proprio il caso…………..ricordo che un giorno dei ragazzi mi stavano infastidendo e Rabber venne in mio aiuto gridando a squarciagola “ brutto grassone lasciala stare” naturalmente quello si è arrabbiato e Rabber………”” cosa fece? Uno scontro all’ultimo sangue”” ma no mi prese e ci mettemmo a correre come matti”” Rabber che scappa …questa davvero non l’avevo mai sentita…..adesso non scapperebbe nemmeno d’avanti ad un intero esercito”” è stato l’incontro con Shank a cambiarlo così…….”” L’uomo che gli ha regalato il cappello”” già…………..”” Iris………tu hai paura?”” di Takeshi?”” si…dopo quello che ti ha fatto”” io ho molta paura di lui ma…….se so che Rabber è vicino a me allora mi sento sicura”” ah ah ah ah hai ragione “

 

Intanto, su un isola molto molto lontana, un simpatico uomo dai capelli rossi, si gode la bellissima giornata su una bellissima  isola“ ah……….che bella giornata…non me ne andrei più da qui”” Ehi capitano! Prima o poi dovremo partire”” si si lo so……… thò...il giornale……………CHE COOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAA?”” che cosa è successo?”” non c’è tempo per le chiacchiere…dobbiamo partire subito. “

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** l'isola ***


one piece

La nostra ciurma ,il giorno dopo , decise di partire per un’altra destinazione, ma a bordo accade qualcosa. “ allora sei pronta Iris?”” s…..si”” non aver paura ..per ora colpirai solo oggetti, per abituarti “” e in questo ti aiuterà Asop. È un cecchino molto abile “” ah ah ah lasciate fare al capitano Asop. Iris ti insegnerò tutto quello che so”” vedi di non riempirle la testa di sciocchezze “” ma che stai dicendo Zoro? Così mi ai fare una brutta figura”” bene…io vi lascio ai vostri esercizi, vado a preparare qualcosa. Avrai bisogno di recuperare energia dopo no?”” grazie mille Sanji”” ah…….Iris come sei dolce e carina!”” io vado a studiare altre mappe”” allora Iris cominciamo?” va bene””adesso prova a colpire quel barile con un fulmine, o almeno, vacci vicino.”” Ci provo “ così si concentra e fa partire un fulmine  ma lo manda molto lontano dall’obbiettivo!” non te la prendere, riprova” così andò avanti per molto tempo finchè “ oh…ci sei andata proprio vicina! “” brava Iris”” fiuuuuuuuuuu sono sfinita……”” riposati un po’ “” si hai ragione…….”” Mia bellissima Iris ecco…il tuo Sanji  ti ha portato qualcosa per rimetterti in forze”” grazie Sanji….”” Sei stanca?”” un po’! Allora Rabber….vuoi raccontarmi qualche avventura delle tue? Hai un anno intero da raccontare”” oh bhe…ne abbiamo passate talmente tante…non saprei proprio come cominciare..”” bhe spiegami questa taglia…è enorme…”” ah quella…diciamo che ho battuto dei tizi con taglie sempre più alte e così……e tu? Cosa hai fatto in questo anno?”” io…ah non molto…prima che Takeshi mi portò via io facevo dei piccoli lavoretti qua e la… niente di particolare…..””ah capisco…..”” cosa c’è Rabber? Mi vuoi chiedere qualcosa?”” ma n..no no, non mi sembra il caso”” vuoi chiedermi di Takeshi?”L’aveva fatto ancora. Ma come faceva a capirlo ? ma non poteva farle ricordare qualcosa di spiacevole , anche se la curiosità era tanta…” non devi sentirti in imbarazzo, nella tua posizione sarei curiosa anche io…. Ma…non mi va di parlane . Almeno non ancora .. ti va di aspettare un po’?”” oh….s..si certo…”” grazie. Allora mangiamo…ho una fame e i piatti di Sanji sono davvero eccezionali “” oh Iris come sei dolce….” Rabber la guardava mentre mangiava . Emanava come un senso di tranquillità. Lui era si un grande pirata e non c’era niente che lo elettrizzava di più delle grandi avventure ma…anche così non era male….” Lo sai Iris.? Non sei cambiata per niente in questi anni!”” hai detto qualcosa Rabber?”” no..no niente “” ecco ho finito…Asop voglio continuare l’allenamento” “ il re dei cecchini arriva subito “

 

“ signore aspettiamo ordini”” ecco la nuova rotta”” ma..signore quest’isola ………….è pericolosa”” che razza di vigliacco. E tu saresti della marina? …..senza storie noi andremo su quell’isola…..”

 

“ c’è un isola d’avanti a noi”” davvero?”” chissà come sarà?”” io spero che faremo tante avventure “” io spero che non sia pericolo o pauroso”” cosa c’è Nico Robin ?”” non so...è come una sensazione ma non so spiegartela bene “” l’unico modo per capire di che isola si tratta è scendere ad esplorarla….. sei pronta Iris?”” si”

Così tuta la ciurma di cappello di paglia si prepara all’esplorazione. C’è chi è molto eccitato all’idea come rabber, Zoro, Robin, e chi invece non ne aveva propri voglia come Nami e Chopper oppure che era terrorizzato all’idea come Asop , che si era nascosto dietro l’albero maestro. Ma se il capitano decide qualcosa non c’è scampo.

A prima vista sembrava un’isoletta come tante , con una vegetazione molto folta e appariscente.

“ sembra disabitata a prima vista”” già a prima vista…e se invece qui vivessero delle popolazioni cannibali?”” sempre pessimista tu……..io spero che troveremo qualcosa di divertente”” io qualche animale buono da mangiare “” Iris tu cosa ne pensi?”” ah…bhe è presto per dire qualcosa , ma la vegetazione non l’ho mai vista così vivace e di solito in natura , quando qualcosa è di un colore troppo vivace, significa che è velenoso”” davvero?”” ha ragione, nella norma sarebbe così ma qui siamo nel grande blu…chissà”” comunque io dico di dividerci per esplorare la zona”” già o devo disegnare la cartina”” ci divideremo in due gruppi “” io voglio stare con Nami-chan. Robi-chan e Iri-chan”” smettila idiota”” ascoltate io devo disegnare la cartina dell’isola quindi con me …..”” io nami chan fa venire me”” e va bene Sanji”” ah…vedrai che ti proteggerò Nami-chan “” io voglio vedere se c’è una qualche antica civiltà”” Zoro va con lei”” e va bene”” as…aspetta Zoro vengo con te”” Asop si sente al sicuro con Zoro”” quindi siamo noi tre”” si Iris  Chopper si va!”

 

Nami e Sanji si stavano dirigendo verso la costa. Nami si guardava intorno , un po’ per capire la conformazione dell’isola , un po’ perché ne era rimasta affascinata. C’era della vegetazione molto particolare e bellissima.

“ è proprio un bel posto”” ma mai come te Nami-chan “” sempre il solito..Sanji ho trovato un bel punto di osservazione laggiù”” arrivo subito Nami-chan !”

 

Robin, Zoro e Asop si erano addentrati nel bosco per vedere se c’erano delle cose interessanti. Robin era vigile e attenta , Asop continuava a parlare raccontando frottole e per allontanare la paura e Zoro sopportava in silenzio ma si vedeva che non vedeva l’ora di strozzarlo. “ Robin hai scoperto qualcosa? Perché io tra poco sto per lasciare le tracce del sangue di Asop in giro”” Zoro come puoi dire  questo?!”” ah ah ah forse ho scoperto qualcosa!”

 

L’ultimo gruppo proseguiva molto allegramente tra gli alberi con Rabber in testa che era euforico come sempre. “ si a caccia di avventure si va a caccia di avventure “” è sempre così Rabber quando sbarcate?”” oh si….a volte ci caccia in un mare di guai “” ehi voi due non rimanete indietro”” tu piuttosto non ti allontanare “” va bene ……. Allora rimango vicino a voi”

Continuano a camminare parlando del più e del meno “ così ti sei unito alla ciurma…è proprio una bella storia. Oh…..”” che c’è Iris?”” ecco, non vorrei essere di peso ma…vorrei riposarmi un po’. Ho visto un bel laghetto”” è laggiù”” non preoccupare Iris, non sei affatto di peso vero Copper?”” ma certo se sei stanca devi riposare “” grazie!”

 

“ Nami –Chan  il tuo Sanji-kun può fare qualcosa per te? Una bibita fresca , qualche spuntino?”” no Sanji grazie ma………” cosa c’è biscottino mio?””  oh…no niente…ho visto un albero…un po’ particolare “

 

“ ah..ora sto meglio. “” Iris sei sicura di stare bene?”” ma si Chopper ero solo un tantino stanca”” cerca di non esagerare con i poteri del frutto del mare “” va bene …….”” Uauuuuuuuuuuuuuuuu……ragazzi venite a vedere”” che c’è Rabber? “” ooooooooooooooooooo” d’avanti a loro c’era un albero enorme , grandissimo e soprattutto colorato. Aveva tutti i colori esistenti ma non erano a macchie era come se l’albero facesse da contenitore  ad un qualcosa di impercettibile , mai visto prima che continuava a fluttuare al suo interno . “ che meraviglia “” è..è………..non ci sono parole “ “ chissà che cos’è?”” sembrerebbe…un albero però…”” non ne ho mai visti così”” io lo trovo proprio bello”” Rabber non ti avvicinare troppo potrebbe essere pericoloso”” andiamo Iris…che pericolo c’è?”” bhe è comunque una cosa che non abbiamo mai visto..”Rabber si avvicinò a quell’albero incuriosito e comincio a girarci intorno per osservarlo meglio…..quando all’improvviso i rami di quell’albero cominciarono a muoversi “ Rabber attento!” “ cosa?” A quanto pare l’albero non gradiva la curiosità di Rabber e direzionò i suoi rami verso di lui. Rabber schivò senza problemi e sembrava per sino divertirsi  ma , l’albero non riuscendo a raggiungere lui prese il suo cappello” no! Il mio cappello… brutto albero come ti sei permesso ? Pugno Gam Gam….in azione !” e con i suoi pugni colpirono l’albero che lasciò la presa del cappello e Rabber lo recuperò” così impari”” Rabber..ti avevo detto che era pericoloso”” ma non è successo niente”” io ho un brutto presentimento”

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** il rapimento ***


one piece

“ avete sentito quel rumore?”” si.era come quando cade un albero o qualcosa del genere “” non vorrei che Rabber ne abbia combinata una delle sue”” cosa dite andiamo a controllare”” siiiiiii, basta che Zoro rimanga con me”” il solito codardo”

 

 

“ Sanji hai senito?”” certo…..veniva da laggiù”” è dove ho visto quell’albero strano. Ah spero che Rabber non abbia fatto qualche cavolata”” ah…lo spero per lui….se dovesse accadere qualcosa a quell’angioletto gliela faccio pagare”” meglio andare a controllare”” va bene nami-chan …. Tutto quello che vuoi!”

 

“ ?” “ che c’è Chopper?”” ho sentito un rumore”” io non ho sentito niente “” si sta avvicinando qualcosa “

 Chopper e Iris continuavano a guardarsi intorno e cercavano di scrutare attraverso la fitta vegetazione. Non si vedeva ancora niente ma sentivano che c’era qualcosa. Infatti fu così. Erano circondate da decine di persone , tutte armate con lance e spade e si avvicinavano minacciosi.

“ che sta succedendo?”” ecco l’odore che sentivo!”” cosa vorranno” “ sembrano…..puntare verso Rabber  e quell’albero”” Rabber fa attenzione”” perché? Che sta succedendo?”” credo che queste persone..ahm.. siano arrabbiate con te “” perché? Cosa ho fatto?”” io…credo che riguardi quell’albero Non avresti dovuto colpirlo”” e io che centro? Mi ha rubato il cappello è colpa sua!”

 Mentre stavano parlando uno di quelle persone si avvicinò a loro “ hai colpito il nostro albero sacro e per questo sarai punito”” prevedo guai” Così gli latri gettarono una rete metallica su Rabber e lo catturarono

“ ehi ma ..che state facendo ?”” Rabber!”” dobbiamo fare qualcosa”

Così Chopper si trasformò e insieme ad iris stavano andando da rabber ma vennero fermati da un gruppo di abitanti che gli puntavano addosso le loro armi

 “ non intromettetevi , altrimenti verrete catturati anche voi!!”” ma…..”” che facciamo?”” Iris non fare niente …. Non ti preoccupare me la caverò!”” Chopper stammi a sentire. Io li seguirò …tu vai a cercare gli altri e avvisali dell’accaduto io controllo la situazione.”” Come farò a trovarti?”” il mio profumo…ne ho un po’ con me”” va bene. Stai attenta!”” non preoccuparti!”

 Così Chopper si mise ala ricerca degli altri mentre Iris seguiva Rabber.

 

“ mi sembra che quell’albero fosse qui …ahhhhhhhhh!”

 proprio in quel momento qualcosa spuntò fuori dal cespuglio di fronte a lei

“ Nami  adorata che c’è? Ci penso io.”

Samji si stava già preprando all’attacco….

” No no fermati Sanji sono io Chopper”” Chopper. Mi hai fatto prendere un colpo “” dove sono Rabber e soprattutto la mia dolcissima Iris “” è di questo che vi volevo parlare ………..” “ CHE COSAAAAAAAAAAAA????”” lo sapevo che quell’idiota si sarebbe cacciato nei guai “” La mia delicata Iris. Potrebbe essersi ferita o peggio catturata devo andare da lei”” aspettate dobbiamo rintracciare gli altri”” non c’è ne è bisogno siamo qui”” sorellona”” mia bellissima nico Robin come hai fatto a trovarci? Il tuo Sanji è felice!”” siamo stati incuriositi dal rumore che avevamo sentito e in più abbiamo sentito le urla di Nami “” in verità è stato il mio orecchio sopraffino che ha udito le vostre voce fin dall’altro lato dell’isola”” ma stai zitto. Quando hai sentito quel rumore hai cominciato ad urlare tanto che a stento riuscivamo a sentirci noi”” Zoro ma che stai dicendo ?”” comunque la situazione è grave…Rabber è stato portato via dalla popolazione locale?”” che cosa?”” ma come è potuto accadere ?”” manca Iris”” lei è andata con lui mentre io dovevo cercarvi”” ora come faremo a ritrovarli?”” il suo profumo. Lo ricordo perfettamente”” allora si va a salvare quel pazzo del capitano”” anche se credo che se la sappia cavare da solo!”

 

Così la ciurma di cappello di paglia si mise in marcia per salvare il loro capitano. Intanto Iris aveva continuato a seguire quei tipi ed era arrivata n piccolo villaggio. Un villaggio molto semplice fatto da poche  case e circondato da piccoli terreni dove , a quanto pare , loro coltivano. Appena arrivati misero la rete dove era rinchiuso Rabber appesa ad un palo posto al centro di una specie di altare.

“ si può sapere che volete da me?”” tu hai colpito il nostro albero sacro e per questo devi pagare”” ma perché quell’albero è così importante?”” c’è una leggenda su quell’albero. Come vedi la nostra isola è piccola ma soprattutto povera. Ma non è sempre stata così. Si dice che, a causa di un nostro lontano antenato , la divinità dell’isola di adirò e per punirci ci tenne lontano dal resto del mondo. Mentre il mondo va avanti , nuove scoperte, nuove esperienze noi siamo costretti a non fare nessun cambiamento..per sempre. Così veneriamo l’albero sacro con la speranza che ci perdoni e ci consenta di riallacciarci al mondo esterno. Facendo sacrifici…….”” No Rabber.è in pericolo”” al tramonto verrai sacrificato”” che cosa? Ehi aspetta un attimo. Io non voglio di certo finire i miei giorni qui……ma cosa?”

Mentre Rabber stava cercando di scappare , alcune persone portano una recipiente enorme pieno di acqua di mare “ abbiamo visto che hai mangiato un frutto del mare…così non scapperai””maledizione! Mi sento debole”

– Rabber! Adesso che faccio? Chopper fai presto-

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** la determnazione di Iris e il piano ***


rabber

“ chopper manca molto?”” no ci siamo quasi!”” ragazzi io dico di dividerci. IO vado  controllare la nave!!”” tu non vai da nessun parte  nasone !”” ma potrebbero essere dei cannibali” “ la pianti?”

 

Iris rimase nascosta ancora indecisa sul da farsi. Poteva combattere ma , non voleva far del male a nessuno. Quelle persone , in fondo , no sembravano cattive. Erano solo disperati.  Ma cosa poteva fare? Poi sentì qualcuno parlare. Sembrava essere il capo del villaggio.

 

“ cosa c’è caro?”” niente. Lo sai meglio di me che non amo fare queste cose!”” lo so. Ma cosa possiamo fare?”” quella dannata maledizione. Tutto ciò che potrebbe esserci utile svanisce tra le nostre mani. Ci sono persone che muoiono ancora per malattie stupide…. “ – quell’albero….. devo cercare di liberare Rabber—

Rabber era senza forze ed era in una condizione di semi-incoscienza.

Iris cercò di avvicinarsi a Rabber senza farsi notare ma non fu così

“ tu chi sei?”” on no! Mi hanno scoperta?” “ che succede?” “ c’è un’intrusa” il capo del villaggio uscì dalla sua casa e vide Iris “ tu eri con il ragazzo prima”” si… sono una sua amica!”” cosa sei venuta a fare? Se cechi di liberarlo cattureremo anche te. Quindi pensa bene a        quello che fai” “ io…… ascoltatemi per favore. Rabber non è cattivo , non l’ha fatto a posta a colpire l’albero” “ io ho visto il contrario” “ l’albero gli aveva preso il cappello. Per Rabber quel cappello vale più di ogni altra cosa. Ha solo reagito di impulso” “ anche se è così , ha colpito l’albero sacro e deve pagare” “ aspettate! Ho ascoltato la vostra storia e il fatto della maledizione ma credo che ormai avrete capito che fare sacrifici non serve a niente” “ l’abbiamo sempre fatto. Se hai ascoltato la nostra storia avrai anche capito che  siamo bloccati alle nostre abitudini. Dobbiamo rispettarle anche contro la nostra volontà. E il sacrificio da noi è praticato”” ma non è giusto…..”” te lo ripeto per l’ultima volta . vattene o seguirai la stessa sorte del tuo amico” Iris non sapeva che fare. Aveva capito che queste persone non erano cattive. Purtroppo si comportavano così a causa della maledizione. Ma cosa doveva fare per Rabber? Il sole stava tramontando. Infatti vedeva che alcune persone stavano preparando le foglie per accendere il fuoco. Doveva sbrigarsi! Così, velocemente afferrò la punta di una lancia che le avevano puntato contro. Anche se si era ferita una mano si concentrò per dare una leggera scarica elettrica cosi da far lasciare la presa della lancia al ragazzo. Ma doveva stare attenta , non voleva fargli del male. E così fu. Sentita la scarica lasciò la presa della lancia e l’afferrò Iris. Ora era lei il loro bersaglio. Doveva farli allontanare da Rabber. Li altri cominciarono ad attaccarla e lei , anche se in modo impacciato , riusciva almeno a non farsi colpire. – devo pensare. Devo fare qualcosa—venne riportata alla realtà da una lancia che l’aveva raggiunta al braccio. Intanto Rabber , nel suo stato di semi-incoscienza , sentiva dei rumori di battaglia . Si sforzò di alzare la testa e cercare di vedere che stava succedendo. Vedeva un po’ sfocato. Che stava succedendo? Si concentrò meglio e finalmente riuscì a guardare … Vedeva Iris che stava combattendo contro il villaggio e  purtroppo , non se la stava vedendo molto bene. “ I….Iris.” Iris , mentre stava combattendo non smetteva di tenere d’occhio Rabber . Perché non toglievano da lì. Doveva fargli perdere tempo. “ e va bene. Allora tolgo il problema alla radice. EHI !!! MI STATE SOTTOVALUTANDO! Adesso metterò fine a tutto. Quell’albero deve sparire !” “ vuole distruggere l’albero sacro”” dovete fermarla. Presto!!” Iris ottenne quello che voleva , tutto il villaggio la stava inseguendo . Rabber per ora era salvo. Rabber , aveva assistito a  tutta la scena. Si sentiva così stupido e impotente. Non poteva permettere che Iris rischiasse la vita a causa sua.

Iris stava correndo con tutto il fiato che aveva in corpo , e aveva tutto il villaggio alle calcagna. Ora doveva pensare al modo di distruggere quell’albero….e doveva riuscirci.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** fuga bloccata ***


one piece

Intanto il resto della ciurma era arrivata al villaggio “ è qui !” “ come mai non c’è nessuno?”” è strano!”” parla Chopper che c’è!” “ L’odore di Iris ora è lontano.”” Che significa?”” guardate c’è Rabber” tutta la ciurma si voltò e vide il loro capitano legato in una rete di metallo in una recipiente pieno d’acqua. “ Rabber” che gli è successo ?”” sembra debole!”” quella è acqua di mare. Dobbiamo liberarlo “ Così accorsero in suo aiuto.

“ Rabber! Rabber svegliati…..!” “ sta dicendo qualcosa…” “ I……s  è pe……c….lo “ “ non lo capisco”” è ancora debole ….Rabber non puoi alzarti ……..” “ d….devo fare……….presto. “ “ Rabber…..”” Iris…  è in pericolo”” cosa?”” dobbiamo andare!” “ Rabber rimani qui !”” no. Io vengo con voi……”” sei impazzito? Sei ancora indebolito dall’acqua del mare”” non mi importa. Ho promesso ad Iris che l’avrei sempre protetta e non voglio deluderla!”” dai vieni! Ti porto io” Così Zoro prese il capitano ed insieme andarono verso Iris seguendo il suo profumo.

 

Iris era arrivata al capolinea. Era arrivata all’albero ed era circondata dall’intero villaggio. “ sei arrivata al capolinea” “ per quello che hai detto devi essere punita” “ ah si? Essere punita solo per aver detto qualcosa non c’è gusto. È più bello essere punita per qualcosa che ho fatto!” Iris si concentrò al massimo. Non doveva sbagliare altrimenti ci avrebbe rimesso anche lei. Doveva creare un fulmine grande e potente e doveva cadere in un unico punto. Era difficile ma doveva almeno tentare. Gli altri cominciavano a spaventarsi vedendo delle scariche elettriche che stavano circondando l’albero. “ ORA!” E un grande fulmine precipitò sull’albero sacro.

 

Il boato si sentì in quasi tutta l’isola e anche la ciurma la sentì. “ cos’è stato?”” non lo so ma vedo del fumo lì”” ma è dove eravamo prima”” l’albero sacro….” “ Rabber dove vai? Sei debole”” mi sento benissimo…….devo andare da lei” corse più veloce che potè. “ Iris…Iris dove sei?” rabber lanciava letteralmente in aria tutte le persone che si trovavano di fronte a lui. Quando arrivò a destinazione vide un buco enorme dove prima c’era quel grande albero e tutto quello che c’era intorno era bruciato. Iris era al centro.

“ IRIS ! “ Rabber si precipitò da lei. “ Iris stai bene?” “ Rabber. Stai bene?”” ma cosa dici? Sei tu quella ferita!” intanto gli abitanti avevano ripreso l’uso della parola dopo lo shock “ l’albero sacro……è”” è … distrutto!”” oh no!”” le divinità se la prenderanno con noi!”” dobbiamo sacrificare la ragazza subito !”. Rabber si fece minaccioso “ dovete solo provarci” “ aspettate!” a parlare era stato il capo villaggio “ noi…non abbiamo mai ottenuto nulla …..sacrificando le persone…… “” ma capo…..”” ha ragione!”” ma che sta succedendo?”” la maledizione è sparita!”” cosa?” Intanto il resto della ciurma era arrivata. Non capivano che stava succedendo. C’era un enorme buco a terra, tutto intorno bruciato , gli abitanti sembravano spaventati o sorpresi. Rabber era vicino a Iris e lei sembrava stanca e sembrava sul punto di svenire e per di più era un po’ bruciacchiata. “ ma che è successo qui?” Zoro e Sanji era già in posizione di attacco “ no. Fermatevi”” Iris…..”” Nami….da agli abitanti qualcosa di abbastanza moderno…..”” cosa? Ma……..”” per favore….”” Va… va bene” così Nami prese dalla sua borsa degli occhiali da sole e li diede al capo villaggio. Lui li prese e…..” oh. Non spariscono ………..siamo liberi……..SIAMO LIBERI!!!!!!!!”  “ EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!” tutti gli abitanti erano in festa e avevano le lacrime agli per la gioia. “ mano male è finita” Iris , finita la tensione dello scontro , chiuse gli occhi per la stanchezza e si lasciò andare. “ Iris” rabber la prese prima che cadesse a terra. Era ridotta male e lui sperava solo che stesse bene.” Rabber come sta Iris ?”” credo che stia bene”” la visiterò quando saremo sulla nave “” aspettate!” fu il capo villaggio a parlare “ cosa volete ancora?” “ niente paura portate la vostra amica nel nostro villaggio visitatela li. E riposate anche voi. Vi siamo debitori “” cosa?”” vi spiegheremo tutto al villaggio “” Rabber tieni copri Iris. Il suo vestito è tutto bruciato”” si grazie Nami!” così andarono al villaggio dove il capo spiegò loro tutto.

“ capisco. Quindi non essendoci più quell’albero la maledizione è sparita”” esatto!”” però la nostra dolce Iris sa anche tirare fuori gli artigli”” già. Chi l’avrebbe mai detto”” è un degno membro della ciurma di cappello di paglia” Rabber  era con Chopper vicino ad Iris. Si sentiva così i colpa. Era lui che doveva proteggerla invece è successo proprio il contrario. E poi , in quei giorni , si sentiva molto strano. Sentiva una strana sensazione che non aveva mai provato prima . ma ancora non sapeva spiegarsi che cos’era.

Intanto Chopper stava continuando a visitare Iris e la girò su un lato per controllare la schiena. “ ? “ “ che c’è Chopper.? Qualche problema ?”” ah…no no. Non preoccuparti” Chopper non aveva dimenticato quello che gli aveva detto Nami.

Flashback

 

“ Chopper”” cosa c’è Nami?” “ devo dirti una cosa Quando visiterai Iris vedrai un……..segno sulla schiena….. “” un segno?”” si…. Per favore non dirlo a Rabber va bene?”” ma perché’?”” me l’ha chiesto Iris. Quindi per favore”” va bene”

 

Fine flashback

 

--Più che un segno sembra una cicatrice. Chissà come è successo?--

“ io ho finito!”” come sta Chopper ?”” non preoccuparti. È solo stanca e ha alcune bruciature ma non è niente di grave” “ meno male”

Rabber era contento. Iris stava bene e questa era la cosa più importante .

La ciurma rimase lì un altro po’. Giusto il tempo di prendere qualche provvista e registrare il magnetismo dell’isola. Dopo di che ritornarono sulla Going Marry accompagnati dalle grida di saluto degli abitanti dell’isola.

“ bene ora che tutto è pronto possiamo ripartire!”” dov’è Rabber?”” ah.. mi sembra che sia andato a mettere a letto Iris. Non si era ancora ripresa”” va bene. Se siamo tutti presenti possiamo andarcene!”” aspetta”” cosa c’è ora?””  ci sono delle navi della Marina. Ci stanno sbarrando l’uscita”” che cosa?”

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** ti voglio bene ***


one piece

Era proprio così. Quattro navi della marina stavano cercando di chiedere loro l’uscita. “ siamo stati fortunati. La ciurma stava per andarsene dall’isola. Tu dovresti essere contento. Non siamo stati costretti a scendere sull’isola. Contento?”” ah………s..si signore!” quel soldato si sentiva in soggezione di fronte a quel ragazzo . perchè di ragazzo si trattava. Non poteva avere più di 23 anni eppure , i più alti ufficiali non potevano rifiutargli niente. E non faceva nemmeno parte della marina. “ tenetevi pronti. Dobbiamo accostare quella nave. Voglio fare un’altra piccola visitina a cappello di paglia “ “ si signore!”

 

“ che si fa?”” sicuramente ci sarà anche quel tizio a bordo”” se dovesse salire a bordo sarebbe la fine”” e perché scusa? Non potremmo batterlo?”” ragiona. Sulla nave non potremmo batterci come vorremmo. E quel tizio non è da sottovalutare”” e allora come facciamo?” “ fatelo salire a bordo”” Rabber” Tutti guardarono Rabber con preoccupazione. Poche volte l’avevano visto così infuriato.

“ Rabber ragiona………..”” distruggerete la nave “” lo voglio distruggere! Ha fatto soffrire Iris e questo non glielo perdono”” Raber ascoltami. Ci tengo anche io ad Iris ma è proprio per lei che devi rimandare.”” Cosa?”” pensaci. Se comincerete a combattere sulla nave rischiate di metterla in pericolo…tutti noi saremmo in pericolo. Non ti dico di rinunciare ..ma di rimandare” Rabber guardò la sua navigatrice negli occhi. Nami voleva bene ad Iris , questo lo sapeva , forse aveva ragione. Era ancora troppo presto. “ e va bene. Ma la prossima volta………………….lo distruggo!”” bene. Ma ora come ne usciamo?”” posso……provarci io”” Iris”” Iris che stai facendo? Non dovevi alzati dal letto. Sei ferita”” ma no sto bene. E sono l’unica che può fare qualcosa”” in che senso?”” guarda là Nami” Iris indicò sulla destra un’apertura.” C’è un’apertura. Potremmo passare di lì”” esatto. Io creerò una barriera con i miei fulmini così prenderemo tempo” “ ma sei stanca”” non ti preoccupare Rabber. Ce la posso fare” “ va bene…ma non esagerare” Rabber era comunque preoccupato. Lui vedeva Iris ancora come quella bambina che proteggeva da piccolo. E poi, dopo quello che era successo , non voleva vederla in pericolo mai più. “ allora è deciso. Tutti ai vostri posti ragazzi!” “ siiiiiiiii” “ e che Dio ce la mandi buona”

Sulla nave della marina “ cosa stanno cercando di fare? Vogliono scappare? Muovetevi! Dobbiamo raggiungerli !”” si signore!” Takeshi continuava ad osservare cosa stessero facendo i pirati sulla loro nave. Erano tutti intenti a far navigare la nave più velocemente . e poi vide lei. Sembrava che stesse aspettando il momento giusto per qualcosa . Ma cosa?

Iris stava tenendo d’occhio la situazione. Stavano per superare quel piccolo spiraglio e le navi della marina stavano arrivando. Doveva intervenire. Così lanciò dei fulmini vicino alle loro navi così da fermarli e distrarli.

“ ma che diavolo……?” le navi si fermarono e la Going marry riuscì a fuggire in mare aperto. Takeshi era furente. Erano scappati di nuovo. Proprio ora che li aveva raggiunti , ed era stata proprio lei a metterle il bastone tra le ruote. “ questa me la pagheranno…. MI SENTIIII???? INUTILE CHE SCAPPI TANTO SARAI MIA….RICORDATELO!”

Sulla Merry la ciurma aveva ascoltato le minacce di quel tipo. Ed erano preoccupati , soprattutto sapendo il tipo con cui avevano a che fare. Ed erano preoccupai per la loro amica che si trovava proprio in bel guaio. Anche Iris l’aveva sentito , ma lo sapeva già che sarebbe andata a finire così. Ma questa volta avrebbe combattuto e poi c’erano i suoi amici. Soprattutto Rabber . non doveva avere paura. “ Iris!”” Rabber! Mi hai fatto paura !” Rabber era andato da lei per vedere come stava, non solo fisicamente, l’aveva vista preoccupata dopo le parole di quell’essere odioso.” Scusami. Stai bene?”” ma certo.”” Va bene. Però ora vai a riposarti vieni ti porto io”” grazie Rabber” Rabber la prese in braccio e la portò nella sua stanza. “ Rabber! Sei sempre così carino con me. Perché?” Perché? Non se lo sapeva spiegare nemmeno lui il perché. Gli veniva naturale aiutarla e proteggerla. Era normale che quando lei era felice lo fosse anche lui. Era normale che quando lei era triste lo fosse anche lui e avrebbe fatto di tutto per rivederla sorridere .Era normale proteggerla da tutto ciò che poteva farle del male. Era normale che quando qualcuno le facesse la corte sentisse una rabbia dentro. Era normale. Ma perché? Non c’entrava niente che fossero amici da bambini , ora era diverso. E lo aveva capito. “ perché ti voglio bene!” “ anche io ti voglio bene Rabber”

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Flashback's Takeshi ***


one piece

Takeshi era furibondo. Mente i marinai cercavano di riparare i danni provocati dai fulmini di Iris, lui si chiuse nella sua cabina per cercare di sbollire la rabbia. Riprendere Iris si stava dimostrando più difficile del previsto. Ora anche lei stava cominciando a lottare, non bastava quella maledetta ciurma di pirati. Gia!. Chissà poi come mai l’hanno accolta così facilmente con loro . doveva esserci qualche motivo . pensandoci bene si era accorto che Iris aveva una certa confidenza con il capitano , e anche lui. Ne parlava come se la conoscesse da tempo. Forse era proprio così. Ma si , anche cappello di paglia viveva sulla sua stessa isola , era un’isola molto piccola , era molto probabile che si fossero già visti. La cosa sta tirando per le lunghe. Anche se la marina ha molti debiti con me non potrò usufruire per sempre delle sue risorse. E poi continuano a fare domande sul perché io stia facendo questo finimondo per riprendermela. Perché? …………..

--------- “ siamo arrivati!” una nave della marina era appena approdata nel porto di una piccola isola “ era ora!mi ero stufato di starmene chiuso lì dentro. Ehi tu…sbrigati ad ormeggiare che voglio scendere” “ grrr ma perché dobbiamo obbedire a questo ragazzino ?” “ ordini del comandante. A quanto pare è un piccolo genio e non solo, pare che sia straordinariamente forte” “ sarà un genio e un forzuto ma socializzare non è il suo forte” “ se avete il tempo di chiacchierare allora potete anche lavorare “ Il ragazzino che dava ordini a destra e a manca era Takeshi.

“ mi farò un giro su quest’isola , anche se non credo che sia un granchè ” Takeshi cominciò a girare era l’isola , era un posto tranquillo e ordinario. Era ora di pranzo e decise di andare a mangiare qualcosa e , per fortuna , vicino a lei c’era una locanda. Stava mangiando in santa pace quando entrò un uomo nella locanda sbattendo violentemente la porta. Da come si muoveva e parlava , urlando all’impazzata  si capiva che aveva bevuto qualche bicchierino di troppo. “ ah ah ah donna dammi un bel boccale di birra”” oh v…va bene” l’uomo prese il boccale  e cominciò a bere. Takeshi lo stava guardando infastidito. Odiava quando qualcuno lo disturbava mentre mangiava. L’uomo dopo aver bevuto la birra prese il boccale e lo scaraventò lontano andando a colpire violentemente Takeshi in pieno volto. Takeshi stava già per alzarsi per farla pagare a quell’ubriacone. In quel momento entrò un altro uomo “ ah dannazione lo hai fatto ancora. Ben devi piantarla di ubriacarti. Potresti fare del male a qualcuno. Mi scusi “ Takeshi stava ancora bollendo di rabbia quando… “ ti ha colpito? Oh guarda che brutto graffio. Lascia che ti pulisca. Non dovrebbe essere troppo profondo” Una ragazza più o meno sui 17 anni , aveva lunghi capelli ondulati e castani e due grandi occhi azzurri. “ ecco fatto. Dovrebbe essere a posto. Ti fa male?”  “ c….cosa?” “ il graffio ti fa male?” Takeshi rimase sorpreso . non riusciva a spiccicare una parola….” N..non è niente..” “ ok. Allora ciao”

Takeshi cercava di nascondere il rossore del viso voltandosi dall’altro lato ma , con la coda dell’occhio , il suo sguardo andava sempre sulla ragazza che e ne era appena andata. Takeshi si stava dando mentalmente dello stupido. Cosa diavolo gli era preso? Per un carezza e un’attenzione gentile perdere la testa in quel modo. Lui era un piccolo genio. Sorprendentemente intelligente e con una forza fisica sovrannaturale e aveva dato parecchi contributi , anche molto importanti , per la Marina nonostante fosse così giovane. Già. Aveva solo 21 anni. E si era talmente impegnato nel lavoro , nell’essere sempre il migliore che non ci aveva mai nemmeno pensato a queste cose. Le donne le guardava come guardava chiunque e non aveva mai avuto nessun tipo di rapporto gentile nemmeno tra i suoi compagni. E nessuno aveva scaldato il suo cuore , nessuno ci aveva mai provato in realtà. Lo trovavano così odioso che gli giravano tutti alla larga. Ma quella ragazza si era avvicinato a lui ed era stata gentile e le era uscito così naturale. E poi , l’aveva trovata bellissima , una bellezza molto rara e naturale. La stava guardando mentre parlava con l’oste. Aveva modi così aggraziati e femminili ed era sempre sorridente.

“ allora Iris come va?” – si chiamava Iris. Un bel nome- “ ah. Ora mi ci sto abituando un po’. Ma all’inizio è stato difficile”” posso immaginare. Ma ora quasi tutto il villaggio lo sa. Qualcuno i sta dando dei problemi?” “ ma no. Ci sono alcune persone curiose ma nulla di più.” “ meglio così. Mi raccomando stai attenta”” certo. Ci vediamo”

Takeshi aveva ascoltato la conversazione. Aveva qualche problema. Chissà di che si trattava. Doveva saperlo. Così si alzò dal tavolo , pagò il conto e uscì dall’osteria. Quest’isola non era così noiosa dopo tutto.

Takeshi girava per tutto il villaggio seguendo quella ragazza. La gente la salutava , sembrava che conoscesse tutti ma, aveva notato anche che, alcuni invece si allontanavano da lei e capiva che lei ci rimaneva male per questo. Intanto continuava a seguirla continuando a domandarsi il perché.

La seguì fino a quando arrivò a casa sua. Stava per aprire la porta quando , appena toccò la maniglia ci fu una scintilla “ ahi. Ah, è successo di nuovo, ancora non so controllarmi” Takeshi aveva visto tutto e dentro di se il suo interesse aumentò di molto.

 

“ signore siamo pronti a partire. Aspettiamo ordini!” Takeshi così uscì dal mondo dei ricordi “ aspettiamo di registrare il magnetismo dell’isola e poi preparatevi a navigare a tutta velocità” “ si signore!”

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** un altro flashback ***


one piece

Iris stava ancora dormendo e stava sognando la sua vita sull’isola. Si ricordava del periodo che ancora non riusciva a controllare i suoi poteri e aveva paura di toccare qualsiasi cosa. Ricordava al primo giorno che Takeshi venne da lei. Era mattina e Iris stava stendendo il bucato quando , sentendo sei passi dietro di lei , si girò “ chi è?” e vide questo ragazzo , alto con i capelli mori un po’ lunghi , occhi del colore del ghiaccio e con un espressione seria sul volto. Lei ci mise un po’ ma si ricordò di averlo visto il giorno prima  nella locanda. Le era andato vicino perché lo aveva colpito un boccale di birra che un ubriaco aveva lanciato. Non pensava certo che lo avrebbe rivisto. Cosa voleva?

“ ciao” fu lui il primo a parlare , ma Iris ebbe una brutta sensazione come se tutto ciò che avrebbe detto a ora in poi non sarebbe stato vero. Era come se fingesse. “ ciao” “ credo che non ti ricorderai di me”” oh no.. mi ricordo. Sei il ragazzo che è stato colpito dal boccale di birra nella locanda” “ wow allora ti ricordi. Non ci avrei mai sperato. Comunque sono venuto per ringraziarti ieri non sono stato molto gentile” “ figurati non ho fatto niente di che” i due continuarono a guardarsi. Iris era convinta che non fosse tutto lì. Infatti aveva ragione. “ io so che hai un problema” “ cosa?” “ hi mangiato un frutto del mare ma non riesci a controllarne gli effetti” ora Iris era più che sicura che puntava a qualcosa “ non so come tu l’abbia saputo ma… non credo che la cosa ti riguardi” “ volevo solo ricambiare la cortesia. Potrei aiutarti.” “ grazie per il pensiero ma no ce ne è bisogno” “ va bene. Allora ciao” e se ne andò.

Iris nei giorni seguenti viveva nella paura. Quel ragazzo veniva a casa sua ogni giorno. Non aveva più il coraggio di uscire di casa. E poi , ogni volta che lo incontrava aveva uno sguardo sempre più freddo e dei modi sempre meno gentili. – devo aspettare fino a domani. So che la marina se ne sarebbe andata e quel tipo era arrivato con loro-  Dopo l’incontro di rieri era preoccupatissima ed era spaventata. Quel tipo aveva aspettato che fosse uscita e l’aveva bloccata dietro casa sua. L’aveva afferrata  per un braccio e l’aveva sbattuta contro il muro. Non poteva muoversi perché la sovrastava con il suo corpo. Era vicinissimo. “ prepara le valigie domani parti con me” “ non voglio” “ ma ti voglio io!” la bloccò afferrandola per le spalle e la baciò. Iris non ci poteva credere. Aveva perso il suo primo bacio. Voleva scappare ma la sua presa era troppo forte. Non riusciva a fare niente, continuò a baciarla e cominciò ad avvicinare ancora di più il suo corpo al suo e cominciò ad accarezzarla…a quel punto qualcosa scattò e , senza volerlo, usò le scariche elettriche per allontanarlo da lei. “ vedo che stai imparando….bhe. ci vediamo domani” Iris rimase di pietra e cominciò a piangere. Perché doveva succedere a lei? Ora sperava che si fosse arreso che se ne fosse andato. La casa era blindata e lei stava sul divano stringendo a se un peluche per sentirsi un po’ più protetta. Mentre stava aspettando che le ora passassero , sentiva solo il silenzio assoluto. Poi quel silenzio sparì “ sei pronta?” “ nooooooooo……..” Takeshi le tappò la bocca con la mano e la fece sdraiare sul divano . Iris aveva cominciato a piangere. “ shhh ….. se fai la barava non ti succederà niente” cominciò a baciarle il collo e con l’altra mano le stava abbassando la maglietta a bretelline mentre con l’altra mano continuava a tapparle la bocca. Ancora una volta la sua forza le impediva di scappare , di fare qualsiasi cosa. Stava continuando a spogliarla quando si stava avvicinando al suo viso. Le tolse la mano dalla bocca “ ti prego…lasciami andare..” “Non posso….” Continuò a avvicinarsi..ma iris non voleva , non di nuovo.Così , di nuovo riuscì ad usare le scariche elettriche riuscendo a sciogliersi dalla sua presa. Approfittando del momento cercò di scappare “ ti avevo avvisata. “ prese uno dei suoi coltelli e lo lanciò verso di lei – iris era di spalle e………………..

“ ahhhhhhhhhhhh………..” “ Iris. Iris….calmati. è stato solo un incubo. Tranquilla” Rabber era stato tutto il tempo vicino a lei. L’aveva sentita lamentare da un po’. Doveva aver sognato qualcosa di orribile. Iris , si guardò intorno, aveva il fiatone e il battito a mille. Era stato un sogno , ora si trovava sulla going marry con Rabber e gli altri. Per un attimo aveva pensato di essere ancora imprigionata in quella torre…con lui. “ Iris…ci sono io con te. “ “ Rabber…” “ si sono io.” Iris a quel punto scoppiò a piangere , un po’ per lo spavento un po’ per il sollievo di sapere che era solo un sogno. “ Iris, non piangere ti prego. Non lo sopporto” Rabber la vedeva così fragile e indifesa. Stava soffrendo. Così si sedette sul letto e l’abbracciò. L’abbracciò più strettamente che poteva quasi come se da un momento all’atro qualcuno potesse arrivare e farle del male. Le stette accanto tutto il tempo facendola sfogare senza dirle niente , solo quando sentì il suo corpo rilassarsi allentò la presa. Si era addormentata. La sistemò sul letto e uscì dalla sua cabina. Fuori la porta c’era l’intera ciurma. Avevano sentito anche loro la voce della loro amica e il suo pianto. Potevano solo farsi un’idea di quello che aveva dovuto passare. “ come sta? “ “ sta dormendo ora!” “ cavoli. Questa situazione si fa sempre più complicata” Rabber non diceva niente , guardava affittito il pavimento della sua Merry e aveva uno sguardo così triste. La ciurma non lo aveva mai visto in quello stato. “ rabber vieni con me. Ti preparo qualcosa da mangiare” “ grazie” la ciurma seguì il suo capitano tranne Nami e chopper. “ Nami. Cosa facciamo?”” non lo so Chopper. Le ho promesso che non avrei detto niente. “ “ Nami a me puoi dirlo. Non lo dirò a nessuno e poi ho gia visto quella cicatrice e posso intuire di che si tratta” “ lo sapevo che non ti saresti lasciato ingannare. Si è una cicatrice e non un segno. “ “ glielo ha fatta quel tipo vero? “ “ si. Erano in una situazione…….orribile…..lei è riuscita a scappare ma l’ha colpita e rapita. Forse si sente umiliata , spaventata e anche in colpa per averci messo in mezzo. Deve essere terribile. Un po’ la posso capire!”” oh Nami.” “ facciamo così Chopper. Aspettiamo che si svegli e ne parleremo.  Non credo che potrà tenerlo nascosto per sempre quella cicatrice” “ io sono preoccupato per Rabber. Non l’ho mai visto così. “” nemmeno io. E non voglio nemmeno immaginare cosa succederebbe se venisse a sapere si questa storia …..” “ Nami…secondo te Rabber è………….” “ cosa?” “ si insomma da come si comporta. Da molte attenzioni a Iris ……. “ “ lo sai che hai ragione. Oh ma è meraviglioso. Allora Rabber non è così cretino come sembra. Si ma questo complica ancora di più la cosa…ve bhe aspettiamo Iris e poi decideremo. Abbiamo ancora un po’ di tempo prima che arriviamo sull’isola. Andiamo da lei.” “ va bene!”

Intanto in cucina c’era il resto della ciurma stava facendo compagnia a Rabber . Stava mangiando lentamente e senza voglia , non era proprio da lui. “ allora capitano come va ?”” io? Bene. Mi prudono solo molto le mani. Voglio spaccare la faccia a quel tizio” “ lo sapevo. Hai visto quanto è forte. Quello è una vero demonio” “ non mi interessa. Lo batterò. “ “ e va bene. Allora dobbiamo prepararci per la battaglia” “ chissà Iris come sta?” “ l’abbiamo sentita piangere” “ ha avuto un incubo..e da quello che ha detto nel sonno ha sognato di lui” “ non dobbiamo abbatterci anche noi. Dobbiamo farle ritornare il buon umore che ne dite?”” Asop ha ragione. Se ci vede preoccupati si preoccuperà ancora di più” “ e va bene….” “ visto che fa così caldo dovremmo essere nelle vicinanze di un isola estiva…se è abbastanza tranquilla potremmo farci una giornata al mare” “ ottima idea Nico- robin”

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Il segreto scoperto e uno strano comportamento ***


one piece

Scusate l'attesa ma sono letteralmente a corto di idee quindi se qualcuno vuole darmi qualche consiglio è  bene accetto . Buona lettura.

Intanto c’era un’altra barca , oltre a quella della marina , che inseguiva i nostri eroi .

“ Capitano shank che facciamo?”

” fatemi pensare…se penso alla rotta che hanno fatto fino a ora potrei prevedere la loro prossima isola. Ragazzi a tutta velocità…..guai se vedo solo uno di voi che non si da da fare”

 “ agli ordini “

 “ il capitano è un po’ agitato “

“ già da quando ha letto quel giornale ci sta facendo correre come dei pazzi”  

“ state battendo la fiacca?”

“ certo che no”

“ è proprio agitato!”

Shank si mise a guardare l’orizzonte con sguardo assorto.

“ Iris…..come sei finita in questo guaio?”

 

Passarono i giorni , Iris si stava riprendendo e i nostri amici si stavano preparando ad approdare sulla prossima isola. Usop stava scrutando l’orizzonte

 “ cosa ci dici Asop?”

“ C’è un’isola di fronte a noi e per fortuna , non vedo navi intorno”

“ allora è perfetto ci fermeremo la…ragazzi si va in spiaggia” “ siiiiiiiiiiiiiiiiii”

“ ah che bello , non vedo l’ora di vedere le mie dee in costume”

Nami era andata da Iris

 “ cosa c’è? Non sei contenta?”

 “ ma si. Mi piace la spiaggia,  anche se non posso più nuotare però……in costume”

 “ non preoccuparti , con questo costume a fascia dovrebbe coprire quella parte e poi hai dei capelli lunghissimi. La cicatrice non si vedrà “

“ va bene grazie”

 

 

Una nave della marina stava andando tutta velocità

“ ci sta facendo remare da giorni”

” non ci fermiamo nemmeno la notte “

“ nemmeno lui dorme. Chissà perché ci tiene tanto a raggiungere cappello di paglia?”

“ e chi lo sa. “

 Takeshi scrutava l’orizzonte , non si era mai tolto da lì. Non dormiva da quando erano partiti da quell’isola , ma non gli interessava. Non avrebbe potuto comunque dormire. Aveva il sangue che gli scottava nelle vene e una gran voglia di tirar fuori quel fuoco.

 

Intanto la ciurma stava scendendo sulla spiaggia

“ perfetto non c’è nessuno”

 “ che la festa cominci! “

 Sanji cominciò subito a preparare un bel barbecue e aveva sistemato l’ombrello con le sdraio per le ragazze. Zoro ne approfittò per farsi una bella dormita all’ombra. Non gli serviva certo la tintarella era già abbronzato di suo. Asop Chopper e Rabber stavano giocando come dei bambini sulla spiaggia. Le ragazze erano sulla spiaggia, Nico Robin era sotto l’ombrellone a bere una bella bibita fresca leggendo un libro , Nami era a prendere il sole Iris era seduta e guardava il mare. Erano tutte e tre stupende , cosa che Sanji ripeteva ogni due secondi. Anche se vivevano insieme la ciurma non si abituava mai al fatto di vederle in costume da bagno. Nami aveva il suo costume a bikini rosso , Robin un bellissimo costume bianco , che risaltava moltissimo la sua pelle scura e Iris aveva un bellissimo costume azzurro , il pezzo di sopra era a fascia.

“ Iris sei davvero bellissima…..ah come sono felice. Adoro il mare”.

“ Iris tutto bene?”

 “ si Nami. È proprio bello qui….”

 Intanto Rabber stava correndo verso di lei , aveva un costume a pantaloncino nero ( °ç°), e la prese per mano

 “ dai Iris vieni a giocare con noi”

 “ va bene!”

E si unì a loro a giocare sulla spiaggia . Rabber era al settimo cielo , non solo perché si stava divertendo sulla spiaggia , ma soprattutto perché c’era Iris e sembrava felice. Non sopportava più di vederla triste. Per non parlare di come fosse bella. Ci era quasi rimasto quando , aspettando le ragazze per scendere in spiaggia , le ha viste uscire dalle camere. Iris aveva quel costumino azzurro che non copriva quasi niente e Rabber rimase senza parole, la trovava bellissima e aveva avuto un irresistibile desiderio di andare da lei e abbracciarla.

 “ Rabber io mi vado a mettere un po’ all’ombra sono molto stanca “

” ah va bene di a Sanji di portarti qualcosa da bere”

 “ ma no. Non è mica il mio cameriere”

come un fantasma apparve Sanji dietro di lei con un bellissimo cocktel alla frutta ghiacciato sul vassoio

“ non dirlo nemmeno per scherzo , sono più che felice di esserti utile. Quindi se hai bisogno di qualcosa non esitare a chiamarmi”

 “ grazie Sanji”

 “ ti faccio compagnia Iris”

 “ va bene Rabber “

La giornata passò in modo sereno e tranquillo , i nostri pirati si stavano divertendo godendosi la bella giornata di sole ma non sapevano che il pericolo si stava avvicinando.

Infatti non poco lontano da li si stavano avvicinando delle navi della marina e vigile e attento c’era Takeshi che stava scrutando l’orizzonte e aveva già avvistato la piccola ciurma.

Intanto Iris e Rabber stavano parlando delle loro avventure di quando erano piccoli

 “ ah ah ah si mi ricordo…. Shank in quella occasione ti rincorse per tutta l’isola”

“ già. Solo perché gli avevo rubato il cappello”

“ già. Ora il cappello è tuo”

” bhe non proprio. L’ho preso in prestito , perché arriverà il giorno in cui glielo restituirò…abbiamo fatto una promessa. E tu lo sia che mantengo sempre le mie promesse”

“ si lo so”

“ e io ho promesso che ti avrei sempre protetta e ti assicuro che lo farò” Iris gli sorrise con moltissima dolcezza e poi

“ grazie Rabber”

 e gli diede un bellissimo bacio sulla guancia. Rabber diventò immediatamente rosso. Era la cosa più bella che potesse succedergli e dentro di lui si sentiva l’uomo più felice della terra. Ma l’espressione del suo volto cambiò. Iris si era girata e un soffio di vento le aveva fatto alzare i capelli e aveva visto un segno.

” Iris!”

” dimmi!”

” che cos’è quel segno dietro le spalle ?”

oh no l’aveva visto…iris non disse niente, non sapeva cosa doveva dirgli. Ma rabber, come se gli avesse letto nel pensiero le disse

“ non cercare di dirmi bugie Iris”

 Rabber si alzò e si avvicinò verso di lei la prese per le spalle e la fece girare per vedere il segno da vicino. Era una cicatrice, e doveva essere stata molto profonda e causata da un coltello.

“ Rabber……….”

 Iris aveva visto la sua espressione ed era preoccupata

“ è stato lui non è vero ? “

Iris sentì che era estremamente serio e decise di non mentirgli

“ si…”

Rabber le lasciò le spalle e i due si guardarono negli occhi. Iris aveva lo sguardo preoccupato e triste e Rabber , si vedeva , stava cercando di trattenere tutta la sua rabbia.

“ Iris, com’è successo? “

“ io…..io……….oh Rabber”

scoppiò a piangere e si fiondò tra le sue braccia. Rabber cominciò ad accarezzarle la testa . Aveva una rabbia incredibile che stava ancora aumentando, se prima quell’individuo lo odiava ora lo voleva come minimo fare a pezzi. Dopo tutto quello che le aveva fatto , rapirla e tenerla prigioniera, chissà cos’altro era successo e le lacrime di Iris gli dicevano che era una cosa grave ,e lui non ci voleva nemmeno pensare.

“ C’E’ UNA NAVE CHE SI STA AVVICINANDO!!!”

 tutta la ciurma si drizzò sull’attenti scrutando il mare per vedere chi fosse.

“ Rabber!”

” non temere Iris. Ci sono io con te…..” 

“no tu non capisci. Non voglio che ti faccia del male”

“ di questo non devi preoccuparti. Ho la pellaccia dura. Ma ti prometto che non gli permetterò più di sfiorarti nemmeno con un dito.”

 Iris cominciò a piangere. Dopo tutto quel tempo Rabber non era cambiato. Era disposto a tutto pur di proteggerla. Ma l’ultima cosa che voleva e vederlo soffrire a causa sua

“ Rabber stai attento. Devi promettermi che non ti farai uccidere”

“ ma non ci penso proprio. Prima di tutto perché devo diventare il re dei pirati e soprattutto…ho promesso ad una persona molto importante per me che l’avrei protetta per tutta la vita.”

 Iris lo guardò e continuò a piangere ma questa volta di felicità. Rabber non le aveva mai parlato così , allora era così importante per lui. E anche per lei lui era un persona speciale.

 “ grazie Rabber” e lo baciò.

Rabber all’inizio un po’ sorpreso ricambiò con molto piacere. Ora sapeva che cos’era quel sentimento. Era amore.

Ma il momento non poteva durare per sempre la nave si stava avvicinando.

“ arrivano”

 tutti i membri della ciurma erano già pronti allo scontro.

“ ti sto aspettando buffone.”

La nave era vicinissima e….

 “ ma quella… non è una nave della  marina”

“ quella è la nave di…….” 

“ IRIIIIIIISSSSSSS!”

un uomo appena scesa da una scialuppa correva come una saetta verso Iris .infatti si fiondò su di lei

“ ehi ma….”

“ chi è?”

 “ Shank sei tu?”

“ Rabber?”

“ ma che sta succedendo?”

” ecco. Io ero su un isoletta a riposarmi un po’. Quando leggendo il giornale ho letto che c’era una taglia su Iris mi sono messo subito in viaggio. Ero così preoccupato. “

 “ ma non avevi letto che era nella ciurma di Rabber?”

“ francamente non ci ho fatto caso ah ah ah ah “

 “ scusa Shank…. Ti dispiacerebbe lasciarla andare”

infatti Shank per tutto il tempo non aveva mollato Iris

 “ scusa scusa”

 “ che bello rivederti Shank”

Shank rimase ammutolito. Rimase letteralmente incantato da Iris. Non la vedeva da parecchio tempo ……….

” Sei diventata bellissima Iris”

Iris si fece tutto un fuoco. Tutta la ciurma non sapeva cosa pensare Sanji sentiva il suo ruolo di donnaiolo in pericolo e Rabber, bhe, si sentiva un po’ confuso e arrabbiato.

“ adesso mi vuoi spiegare come hai fatto a finire in questo guaio?”

” non è che l’abbia voluto io…”

 “ l’hanno rapita. Poi è riuscita a scappare e ha incontrato noi. E quel tizio , per ritrovarla le ha messo una bella taglia  sulla testa”

 “ ti hanno rapita? Maledetto. Ti ha fatto del male? “

Iris non rispose

“ se mi capita tra le mani….. ma non preoccuparti Iris….. adesso ci penso io a te. “

 cos dicendo la riabbracciò

 “ ero davvero in pensiero per te. Avevo pensato tante volte di tornare sull’isola per venirti a prendere”

 adesso Rabber si stava davvero alterando. Che cosa era successo a Shank? Non lo aveva mai visto comportarsi così. Non era mai stato un donnaiolo…ma allora perché faceva così con Iris. Non è che ne fosse innamorato? Ma che idea assurda. Eppure………. Comunque quella storia doveva finire. In fondo , loro due stavano insieme ora.. almeno credeva.

“ scusa Shank… vuoi mollarla? “

 “ cos’è Rabber sei geloso….?”

“ io……. Uffa. Non sono affari tuoi ma mollala”

 “ spiegatemi tutto”

Così iniziò il racconto.

“ Takeshi eh? Ne ho sentito parlare. Una specie di ragazzo prodigio.  È molto forte. “

“ ma la cosa peggiore è che ci sta inseguendo”

“ quindi potrebbe arrivare in qualunque momento”

“ che venga. Lo sto aspettando a pugni stretti”

“ va bene. Vi darò una mano. Non permetterò che Iris soffra di nuovo.non finchè ci sarò io “

“ aspettate. Voglio combattere anche io. In fondo ora ne sono capace” “ma….”

“ niente ma. Non permetterò che le persone a me più care perdano la vita per me. Quindi vi proteggerò

“ “ oltre ad essere bella sei anche coraggiosa. “

“ mhhhhhh……”

 “ va bene Iris. Tu stammi sempre vicina”

Rabber stava per controbattere quando da lontano si scorgono delle navi della marina

 “ è lui”

 

“ li abbiamo raggiunti. Hm? Vedo una nave. Avranno chiamato rinforzi. Ma non mi importa. Oggi ti riporterò via con me”

 

La battaglia stava per cominciare. La ciurma di Rabber era già pronta alla lotta e la nave della marina era arrivata. Scesero centinaia di soldati e in testa a tutti c’era lui. Aveva un’aria terribile. Era davvero infuriato. Forse non dormiva da giorni , e aveva lo sguardo di chi ha deciso che la faccenda doveva finire lì.

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Finalmente faccia a faccia ***


one piece

La ciurma di Rabber era sull’attenti , persino Nami era pronta , si era affezionata molto ad Iris , la considerava una sorellina minore , e avrebbe combattuto questa volta. In prima linea c’erano Shank e Rabber , non si capiva chi dei due avesse lo sguardo più arrabbiato.

Dall’altro lato del campo di battaglia in prima linea c’era Takeshi e almeno una quarantina di uomini della Marina al seguito.

“ Voi occupatevi della ciurma di cappello di paglia , lui e la ragazzina sono miei” disse Takeshi ai suoi uomini.

“ ti sto aspettando pallone gonfiato” disse Rabber , avrebbe lottato come non mai per difendere Iris.

Iris guardava quella scena con uno sguardo molto preoccupato, la tensione era così densa che si poteva quasi toccare , aveva paura , paura per i suoi amici. Poi una mano sfiorò la sua.

“ Iris” cominciò a dire Rabber “ …..dopo questa battaglia ho una cosa molto importante da dirti. Quindi non morirò e non ti prenderà. E’ una promessa.” Finì.

“ e tu le promesse le mantieni sempre” gli fece eco Shank

“ grazie Rabber” disse Iris.

 

Mentre i due capitani delle due fazioni si stavano per $avvicinare il resto della ciurma si mise come una muraglia per proteggere Rabber. Il suo scontro non doveva essere interrotto.

“ questi sono tutti pesci piccoli. Non dovremmo metterci molto tempo “ disse Zoro

“ questo è vero , però sono in tanti” disse Nico Robin

“ Me li cucino quando voglio , ma non uscirebbe niente di buono da mangiare” disse Sanji

“ Voglio lottare anche io , Iris non doveva soffrire così” disse Chopper

“ non preoccupatevi , il grande capitano Asop è qui ad aiutarvi” gridò Asop , che stranamente non si era nascosto dietro a Zoro o dall’altro lato del pianeta .

“ Asop mi sorprendi , cosa ci fai in prima linea?” chiese Nami

“ Quei tempi sono finiti , di fronte a voi c’è il nuovo capitano Asop”

“ Ha sentito che sono pesci piccoli” disse Zoro

“ già. “ confermò Sanji

“ SIETE CATTIVI!” disse Asop

 

Takeshi era di fronte a Rabber,Shank e Iris.

“ Finalmente ti ho raggiunto , cappello di paglia” disse takeshi

“ per mettere le cose in chiaro , io non stavo scappando da te. Anzi , devo placare questo brutto prurito alle mani” disse Rabber

“ mi fai ridere. Avrai mangiato i frutti del mare , ma ricorda che ti ho messo K.O. con un solo pugno. , e mi basta un po’ d’acqua di mare per renderti inoffensivo “ disse Takeshi

“ non sottovalutarmi. Potresti pentirti”
 disse Rabber

“ Shank” disse Iris “ è vero quello che ha detto Takeshi , Rabber è  in svantaggio.”

“ siamo vicini al mare è vero , ma non devi preoccuparti. Devi avere fiducia in lui Iris. Ricorda che si sta battendo per te” Rispose Shank

“ Io mi fido ciecamente di  lui però…Takeshi è davvero un mostro”

“ Qui non si tratta solo di forza fisica Iris” disse Shank

“ non capisco” chiese Iris

“ Rabber ha un grossissimo vantaggio su Takeshi credimi” disse con un grande sorriso.

Iris era molto perplessa , in cosa consisteva questo vantaggio di cui parlava?

“ Shank , ti devo chiedere di allontanarti con Iris. Questa è una faccenda tra me e lui” disse Rabber senza staccare gli occhi dal suo avversario. Iris stava per controbattere ma Shank la fermò

“ come vuoi Rabber. Andiamo Iris”
” no aspetta. Rabber voglio combattere anche’io ti prego. Faccio parte della tua ciurma” disse Iris

“ Questo lo so. Sei il mio miglior membro Iris. Ma non sei ancora pronta per combattere, sei troppo dolce e buona per ferire qualcuno anche se un nemico e io non voglio che tu conosca questa realtà così presto. Ti prego , lascia che ti protegga io questa volta” disse Rabber.

Iris rimase molto sorpresa. Aveva capito a cosa si stava riferendo Rabber , all’episodio sull’ultima isola. Quando Iris Aveva salvato Rabber da quelle persone maledette. Possibile che si sentisse in colpa?

“ va bene. Rabber torna da me” disse prima di andarsene con Shank

“ contaci” disse Rabber

Takeshi aveva ascoltato tutto e stava ribollendo dalla rabbia. Che cosa significa tutto questo?

“ allora avevo ragione. Voi due vi conoscete da molto tempo non è così?” chiese Takeshi a Rabber.

“ ci conosciamo da quando eravamo piccoli se ti interessa” Disse Rabber guardandolo dritto negli occhi. Quegli occhi sprigionavano una rabbia immensa quasi incomprensibile Poi Rabber capì.

“ non ci posso credere. Sarebbe questo il motivo per cui la insegui ?” chiese Rabber “ tu ….. ne sei innamorato “ disse infine sempre più perplesso e sorpreso.

Takeshi non rispose subito si limitò a continuare a guardarlo. Non sapeva che rispondere. Era innamorato? Era amore quello che stava provando? E quella rabbia verso cappello di paglia è quello che chiamano gelosia? Non lo sapeva , non aveva mai provato questi sentimenti e non ha mai saputo dargli un nome.

“ allora è così” disse Rabber non avendo avuto nemmeno una risposta negativa.

“ a quanto mi è parso di capire , siamo nella stessa situazione io e te” disse Takeshi. Ormai aveva capito che Rabber non vedeva Iris come un normale membro della sua ciurma.

chiedo scusa se aggiorno in ritardo , ma ogni tanto mi viene un blocco , non so come continuare , sarà l'età ^-^..... spero che vi piaccia e che mi vengano subito altre idee...

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** non svegliar il can che dorme--- ***


iris

Takeshi e Rabber si stavano ancora studiando a dovere ma , in un lampo , cominciò lo scontro. I due si fondarono l’uno contro l’altro scontrandosi a metà strada provocando così un’immensa onda d’urto che spaventò tutti i presenti.

“ che diavolo sta succedendo?” chiese un marinaio

“ Rabber ha cominciato lo scontro” disse Sanji

  wow! Sembra interessante” disse Shank

“ io lo trovo spaventoso” disse Iris.

 

Intanto i due si trovavano ancora li intenti in uno scontro di pura forza.

“ non hai speranze contro di me cappello di paglia” disse Takeshi

“ non sprecare fiato bastardo” rispose Rabber

Così i due si allontanarono rabber allungò il suo braccio verso Takeshi e lui , alla velocità della luce lo schivò . Era sparito.

“ dove si sarà cacciato?” disse Rabber guardandosi intorno

“ sono qui” disse una voce alle sue spalle.

E si sentì un forte colpo e una grossa nuvola di sabbia si dirigeva verso la riva. Takeshi aveva colpito Rabber.

“ Rabber” disse Iris

“ non preoccuparti . lo scontro è appena cominciato “ disse Shank.

“ Sarai anche forte, ma se non riesci a colpirmi allora è del tutto inutile” disse Takeshi

Rabber a quelle parole si rialzò immediatamente dal cumulo di sabbia e si precipitò verso Takashi che se la rise della grossa. Infatti riuscì a schivare la raffica di pugni di Rabber con estrema facilità.

“ maledizione è troppo veloce” disse Rabber

“ te l’ho detto che non avevi speranze contro di me” disse Takeshi

 

Intanto anche il resto della ciurma era impegnato nel combattimento. Zoro e Sanji non avevano problemi , anzi , ne facevano fuori parecchi mente litigavano tra di  loro. Asop colpiva di nascosto e poi festeggiava il suo successo , anche Nami , Robin e Chopper stavano combattendo bene.

“ cosa state combinando? Non riuscite a tenere testa ad un branco di pirati? “ disse una voce.

Intanto si stava facendo strada un uomo che aveva un grosso zaino sulle spalle.

“ e quello chi diavolo è?” disse Zoro

“ quello zaino va bene per un trasloco” disse Asop

“ capitano Bag” disse un marinaio

“ sono sceso perché stavo vedendo le vostre figuracce dalla nave” disse l’uomo

“ ci scusi” urlarono i marinai

“ adesso vi faccio vedere come si fa” disse il capitano

Cominciò a frugare nel suo enorme zaino

“ ragazzi state attenti” disse Zoro

L’uomo all’improvviso cacciò qualcosa dallo zaino ad una velocità impressionante e si dirigeva verso Chopper e Robin.

“ attenti” gridò Asop

Robin e Chopper vennero intrappolati da delle reti metalliche

“ che roba è?” disse Robin

“ non riesco a romperla” disse Chopper

“ ragazzi tutto bene?” chiese Nami

“ stiamo perdendo le forze “ disse Robin

“ è un metallo speciale che annulla i poteri del frutto del male” disse il capitano “ prima regola , studiare attentamente l’avversario”

Immediatamente Nami e Asop cercarono di liberare i due amici ma nulla da fare

“ sono troppo pesanti e resistenti” disse Asop

“ appena avremmo battuto questo tipo li liberemo noi” disse Sanji

“ non credo proprio” disse il capitano e fece un gesto con la mano  e una figura si avvicinò. Era una donna e anche molto bella.

“ questo è un mio sottoposto. Si prenderà cura di te biondino”Disse il capitano

“cavolo ci ha studiati per benino” disse Zoro “ lo sa bene che il punto debole di quel cuoco sono le donne”

“ brutto spadaccino maleducato. Vorresti dire che tu combatteresti contro una donna?” rispose Sanji

“ un nemico è sempre un nemico” disse Zoro

“ Asop dobbiamo fare qualcosa” disse nami

“ non preoccuparti abbiamo anche noi il nostro da fare” disse Asop

Infatti erano circondai da un bel gruppo di marinai.

“ vediamo di farla finita in fretta” disse Zoro

 

Intanto lo scontro tra Rabber e Takeshi proseguiva , e Takeshi era in netto vantaggio. Rabber non era riuscito ancora a colpirlo era troppo veloce per lui.

“ Shank ti prego aiutalo. Takeshi è troppo forte” disse Iris che era estremamente preoccupata

“ Iris , non posso farlo, ferirei a morte l’orgoglio di Rabber” rispose Shank

“ cosa c’entra adesso l’orgoglio? Non vi capisco proprio” disse Iris

Shamk la guardò , è vero ancora non capiva. Rabber stava lottando per lei in quel momento , e se si sarebbe messo in mezzo , sicuramente si sarebbe sentito frustato perché non sarebbe stato in grado di proteggerla.

“ Rabber ti prego lascia che ti aiuti” urlò Iris

“ Non muoverti da li , è pericoloso” disse rabber mentre si stava rialzando per l’ennesima volta

“ma perché?” disse Iris.

Intanto Takeshi stava ascoltando , e la sua rabbia stava aumentando a dismisura. Iris era preoccupata per il suo avversario. Che ci fosse qualcosa tra quei due?

“ me la pagherai” disse prima di lanciarsi un altro attacco veloce e altrettanto potente . L’attacco prese in pieno Rabber che venne scaraventato in aia , ma Takeshi non si fermò continuò a colpirlo e spedirlo sempre più lontano.

“ vuole spedirlo in mare. Shank dobbiamo fare qualcosa” disse Iris

Shank non disse nulla, ma era ugualmente preoccupato. Quel tipo non era solo forte e veloce ma anche molto furbo.

“ è la tua fine cappello di paglia”

Rabber non riusciva a muoversi che quella fosse la sua fine? Si guardò intorno , e vide i suoi amici che stavano combattendo con tutti gli altri per permettergli di combattere come quel tizio. Vide Robin e Chopper imprigionati in una rete metallica, Nami e Asop vedersela con una cinquantina di uomini e Zoro e Sanji alle prese con i loro avversari. Poi vide Shank che stava guardando il combattimento . Pensò che non stava facendo una grande figura con l’uomo che più ammirava e rispettava. Poi vide lei accanto al rosso, lo stava guardando con gli occhi pieni di preoccupazione e di lacrime. Ma che stava combinando? Non doveva farla piangere. L’aveva promesso. Ma il suo corpo non riusciva a muoversi.

Takeshi stava sferrando l’attacco finale per spedirlo in mare “ prima di finirti ti dirò una cosa. Quando avrò finito con te , farò furi tutta la tua ciurma e Iris finalmente sarà mia. Questa volta non scapperà. Anche se mi sembra che i miei baci non le piacciano molto. Ma imparerà ad amarli e ad amarmi” disse Takeshi.

Rabber aprì gli occhi per lo stupore. Che cosa stava dicendo quel tipo? Ma forse cominciò a capire a cosa alludeva. Quella cicatrice che aveva Iris sulla schiena. Lui ha cercato di rapirla e l’ha baciata e lei ha cercato di scappare ma lui l’ha fermata con un coltello. Ma le lacrime di Iris , i suoi incubi gli davano da pensare che ci fosse stato di più.

“ so a cosa stai pensando. Ha un corpo molto caldo” disse Takeshi. Amava stuzzicare le sue vittime prima di finirle definitivamente , voleva vederle soffrire e cercare di reagire senza però mai riuscirci.

Rabber stava bollendo di rabbia. Che cosa le aveva fatto quel bastardo? Immaginava lui che la toccata e cercava di baciarla mentre lei si dimenava e chiedeva aiuto con gli occhi pieni di lacrime.

  TE LA FARO’ PAGARE BASTARDOOOOOOOOOOO” gridò Rabber. Si liberò dalla presa e riuscì a colpirlo con un pugno potentissimo che Takeshi , un po’ perla sorpresa e un po’ per l’alta velocità incasso in pieno precipitando verso la spiaggia e creando una voragine.

“ Rabber” disse Iris

“ finalmente il vero scontro è iniziato” disse sorridendo Shank

Rabber arrivò a terra e aveva la faccia più arrabbia che si potesse immaginare, era a dir poco furioso. Sembrava non sentire nemmeno più il dolore di tutti i colpi subiti.

“ Lo scontro è appena iniziato. Preparati a pagare per tutto quello che hai fatto” disse Rabber.

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Mi fido di te ***


one piece

Intanto il resto della ciurma stava continuando il suo combattimento.

“ allora bel biondino? Non ti fai sotto?” disse la sottoufficiale

“ ascolta bellezza , lo sai che perderai in partenza quindi finiamola  qui’” disse Sanji

“ ma non ci penso proprio” disse lei tirando fuori un enorme bazooka e cominciando a sparare all’impazzata. Sanji li evitò .

“ cuoco devi combattere lo vuoi capire?” gli urlò Zoro

“ Io non colpirò mai una donna, Non riuscirei più a guardarmi in faccia” urlò Sanji.

Zoro stava maledicendo quel cuoco , lui e il suo essere cavaliere. Però in quel momento aveva altro a cui pensare , aveva un avversario di fronte a lui. Stava cercando di capire che tipo  fosse. Non vedeva armi , vedeva che aveva quell ’enorme zaino sulle spalle. Allora Zoro decise di attaccare per primo. Quell’uomo non fece una piega , si limitò a csvare all’interno del suo zaino e cacciò fuori un enorme telo rosse con cui si avvolse e…

“ ma dove diavolo è finito?” chiese Zoro non vedendolo più.

“ eccomi qui” Il capitano era alle sue palle e se la rideva della grossa , e di nuovo scavò nel suo zaino ed estrasse dei palloncini .

“ E quelli dovrebbero farmi paura?” chiese Zoro

“ prova ad attaccarmi” disse il capitano

Zoro partì all’attacco e il capitano gli lanciò quei palloncini he Zoro fermò con le sue spade e ….Dal palloncino uscì un liquido strano che si attaccò alle spade facendole fumare.

“ che diavolo…..? le lame” disse Zoro

“ ah ah ah è uno speciale liquido che logora il ferro. Adesso cosa farai spadaccino?” rise il capitano. Era in vantaggio.

 

Sanji stava ancora cercando di evitare lo scontro.

“ andiamo biondino. Reagisci altrimenti non mi diverto” disse il vice capitano

“ maledizione . Proprio a me doveva capitare una donna” disse Sanji

 

Nemmeno Nami e Asop sapevano che fare , loro stavano combattendo come potevano ma i marinai erano tanti.

 

Zoro stava studiano un po’ tutta la situazione e poté capire che non era delle migliori. Il cuoco non attaccava, quei due non sapevano combattere , Robin e Chopper sono KO e lui non poteva usare le sue spade. Poi un intuizione. Ne rimase sorpreso lui stesso , non era tipo da avere idee così, ma era perfetto.

“ Cuoco. Smettila di scappare. Dobbiamo scambiarci” urlò a Sanji.

“ che cosa stai dicendo alga verde” disse Sanji. Cosa voleva fare quello spadaccino. Poi forse capì.” Però , forse ha avuto un colpo in testa e si è riattivato il cervello”

Così Sanji corse verso Zoro e Zoro corse verso di lui. I due avversai li guardarono con sguardo interrogativo.

Poi si capì.

 Zoro prese come avversario la donna , non aveva alcun problema lui , Sanji era veloce e non usava armi. Perfetto.

“ Bellezza preparati a finirla qui” disse Zoro. Il vice capitano cominciò a sparare col bazooka , ma Zoro tagliò in due tutti i proiettili e alla fine mise Ko il vice capitano

“ quel buzzurro” disse Sanji “ ma pensiamo a questo qui”

“ non userai armi ma riuscirai a prendermi?” lo beffeggiò il capitano mentre tirava fuori quel suo telo rosso. Sanji non si mosse , si accese un’altra sigaretta e ………………… con un calcio rotante ( alla Chak Norris ^-^) lo prende in piena faccia.

“ la tua puzza la sentirei a 10 chilometri di distanza” disse Sanji.

 Zoro e sanji andarono in soccorso dei loro compagni

“ Sanji Zoro” urlò Asop “ meno male”

“ Nami chan, il tuo principe è venuto a salvarti” urlò Sanji con gli occhi a cuoricino. Intanto Zoro stava liberando Nico Robin e Coppe che tirarono un sospiro di sollievo.

“ ragazzi Rabber come sta?” chiese Asop

“ non lo so. Ma credo che stiano ancora combattendo” disse Zoro

“ andiamo a vedere” disse Nami

 

Tutti andarono nel luogo dello scontro e rimasero molto sorpresi , c’erano delle buche enormi un po’ ovunque e Rabber era ridotto molto peggio di Takeshi. Possibile che rabber stesse perdendo?

“ ragazzi” urlò una voce

Da lontano la ciurma vide Iris e Shank che si avvicinarono a loro.

“ ragazzi state bene?” chiese Iris

Sanji subito ne approfittò “ non preoccuparti mia dolce Iris , il tuo Sanji ti resterà sempre accanto”

“ Iris , che sta succedendo?” le chiese Nami

“ è terribile. Takeshi è troppo forte e poi lo vuole spingere verso il mare” disse Iris

“ è furbo” disse Zoro

“ non è detta l’ultima parola. Voi conoscete bene Rabber dovete avere fiducia in lui” disse Shank

Tutti guardarono il capitano dai capelli rossi , e tutti stavano pensando alla stessa cosa “ NOI CI FIDIAMO CIECAMENTE DI RABBER”

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** All'arrembaggio ! ***


Takeshi continuava a spingere Rabber verso il mare , ma rabber stava resistendo.Sava avvertendo il suo nervosismo  , poteva essere un vantaggio. Rabber approfittando della loro vicinanza riuscì a bloccarlo attorcigliandogli il braccio attorno alla vita così da tenerlo fermo e con l’altro braccio gli sferrò uno dei suoi pugni micidiali  , e così facendo riuscì a mandare entrambi lontano dalla riva.
“ottima mossa capitano “ urlò Chopper
 “ ha usato il cervello una volta per cambiare” disse Sanji
Iris non disse niente  , era nervosa , voleva che tutto finisse  lì. Ma si guardò intorno e vide ce nessuno della ciurma fosse li lì per intervenire.
Ma come facevano ?
Shank la stava osservando e poteva percepire quello che stava provando.
“Iris ……” cominciò a dire Shank
“ non riesco a sopportarlo “ disse iris “ tutta questa violenza . io continuo a non vederci niente di male a volerlo aiutare” continuò
“è la sua battaglia “ cominciò a dire Sanji
“MA CHI L’HA DETTO ? “  gridò Iris
Tutta la ciurma la guardò sorpresa. Iris non aveva mai perso la calma.
“ sono stata io a trascinarvi in questo guaio e dovrei essere io quella che dovrebbe essere lì a spaccargli  la faccia  per quello che mi ha fatto . Questa sembra la MIA battaglia non la sua E io non riesco a stare ferma qui a non fare niente e a sentire cavolate sull’orgoglio L’unico vantaggio che ha Rebber su Takeshi è che lui ha noi” concluse.
Gli altri erano rimasti in silenzio . Non sapevano cosa rispondere e , anche se non sapevano spiegarsene il motivo si voltavorono verso Shank.
“hai ragione  l’unico vantaggio che ha Rabber  sono i suoi amici” disse Shank ed è proprio per questo che sta combattendo. Per proteggere le persone a lui più care”
“ se  è così allora è proprio cattivo “disse Irsi con gli occhi pieni di lacrime “ lui starà combattendo per noi , ma non si è mai fermato a pensare a cosa provano le persone che protegge? Non capisce che il suo imporci di stare a guardare e basta  fa male? Tanto male Io non ci sto . Siamo una ciurma giusto?Una grande famiglia , e le famiglie si aiutano l’uno con l’altro  sempre in ogni circostanza . Se un suo membro è nei guai allora io intervengo e questo è quanto. Se non siete d’accordo allora non seguitemi.” Concluse e si incamminò verso la battaglia.
Gli altri la guardarono indecisi su cosa fare.
“ ha ragione lei?”chiese Chopper
“ E’ vero. Vedere gli altri che si battono per te e non poter are niente è terribile. Ma ora è diverso , siamo diventati più forti  e finalmente possiamo intervenire” disse nami
“gi. Allora che si fa?” chiese Sanji
“ se siete tutti d’accordo ………….andiamo” disse Zoro


Rabber e Takeshi erano in fondo alla grossa buca , avevano tutti e due il fiatoe , l’ultimo attacco si era sentito.
Rabber stava cercando di recuperare le forze , ormai ne aveva proprio poche.
“arrenditi gommapiuma . Lo sai benissimo chi è il più forte tra di noi” disse Takeshi
“può darsi. Ma se devo morire ti porterò con me bello!” rispose Rabber
“non ce ne sarà bisogno”disse una voce
Tutti e due alzarono la testo verso quella voce.
“IRIS”
Rabber si alzò e uscì subito dalla buca
“sei impazzita ? vuoi farti catturare?” le disse Rabber
“no e no. Sono venuta ad aiutarti. Ricorda che sono della tua ciurma capitano” rispose Iris
“smettila di fare la stupida! Non voglio che ti faccia male” disse Rabber.
Iris sorrise. Vedeva chiaramente nei suoi occhi l’affetto che provava per lei
“questo lo so , e lo stesso vale per me. Non voglio vederti soffrire Rabber , o vuoi vedermi di nuovo piangere?” disse Iris
“Iris io……”stava per dire Rabber
Ma a Takeshi non piacevano quei discorsi che stava sentendo e uscì dalla buca.
“Che cosa mi tocca sentire? Iris, tu sei veramente convinta di riuscire a battermi?” Chiese Takeshi
“io no. Ma se uniamo le forse di certo ci riusciremo” rispose lei , e in quel momento si era avvicinata il resto della ciurma.
“ragazzi” disse Rabbe rivedendo i suoi compagni avvicinarsi e con tutta l’intenzione di combattere
“non dire niente capitano”disse Nami
“la tua ciurma è pronta ad aiutarti” disse Chopper
“non sta scritto da nessuna parte che devi fare tutto da solo”disse Sanji
Rabber guardò negli occhi uno ad uno i membri della sua ciurma e non potè non notare che nei loro occhi  c’era una grande determinazione.
Ma era ancora combattuto  quando in quel momento una mano soffice e delicata , prese la sua e riscosso dai suoi pensieri rabber concentrò il suo sguardo verso la persona più importante per lui.
Si guardarono , senza dire niente , non ce ne era bisogno . Iris gli sorrise e strinse ancora di più la sua mano e lui capì.
“ Mi sono sempre impegnato al massimo , sia per realizzare il mio  e sia per poter realizzare i vostri. E ho voluto sempre espormi in prima persona , per proteggervi , perché avete affidato a me tutte le vostre speranze. Ma adesso ho capito  che non vi piace molto restare indietro…quindi DATECI DENTRO RAGAZZI!” urlò Rabber.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Fine ***


Così l'intera ciurma di Rubber era lì disposta in formazione di guerra .
Takeschi li guardò uno ad uno , era in netto svantaggio e sapeva che erano molto forti , le loro taglie parlavano  per loro. Ma non gli importava niente . Li avrebbe battuti , cosa aveva da perdere? niente.
" allora fatevi sotto" disse Takeshi.
Non se lo fecero ripetere due volte , sia Zoro che Rubber si fiondarono verso di lui come due furie e avevano un sincronismo perfetto tra spade braccia allungabili , ma in fondo era normale ,erano i primi due membri della ciurma , i più affiatati.
Ma Takeshi era in grado di schivarli , non con facilità , naturalmente .
A dare man forte arriva anche Usop che tenendosi a debita distanza lanciava con estrema precisione le sue pallottole speciali.
Ma solo un paio riuscirono ad arrivare al bersaglio e comunque non sembravano avere un effetto particolare . Era davvero forte .
" Nami , prepara una bella nube carica di elettricità  faremo scintille se uniremo le forze" disse Iris
" non c'è problema" disse Nami e cominciò a creare grandi nuvoloni neri .
Nico Robin e Chopper tenevano d'occhio la situazione pronti ad intervenire in caso di bisogno .
Takeshi evitava di tutto ma non aveva nessuna possibilità di contrattaccare . Riuscì ad evitare davvero per un pelo il fulmine che avevano creato Nami e Iris .
" che peccato" disse Nami
" ragazze la prossima volta avvisate" disse Zoro" Rubber è fatto di gomma ma io no"
" scusa spadaccino" disse Nami con una linguaccia
Per la nostra Ciurma sembrava quasi un gioco  Takeshi invece sembrava solo spinto da un ossessione , niente di più.
Infatti nonostante il su corpo gridasse riposo , lui andava avanti . Non aveva altro.
Iris lo osservò
" ragazzi fermatevi per favore" disse alla ciurma
" Iris ma cosa.?" disse Nami vedendo che si stava avvicinando a Takeshi
" Iris" disse Rubber " dove credi di andare?"
" fidati di me" e disse Iris
" è pericoloso" le disse Rubber
" Rubber ....ti prego , so quello che faccio"  rispose lei
Rubber la guardò negli occhi e si poteva leggere la sicurezza e la fiducia nei suoi compagni. .
" ok , ma vengo con te" le disse , su questo no voleva sentire nulla
"va bene" e disse Iris
I due s avvicinarono a Takeshi che era a terra cercando di recuperare un po' di ossigeno .
Iris s allontanò leggermente da Rubber e si avvicinò a Takeshi mettendosi al pari del suo sguardo
" che cosa fai? sono mesi che scappi da me e ora ....sei tu a venire da me?" le disse Takeshi
" so che non puoi farmi niente adesso" le disse Iris
" ah si? il tuo amichetto di gomma non me lo permetterebbe?" disse Takeshi sarcastico
" questa è una certezza" gli rispose Rubber , si stava trattenendo molto a riempirlo di pugni
" perché ti comporti così? tu non sei cattivo" disse Iris
Takeshi non sapeva cosa rispondere " io sono così e basta"
" non ci credo . Guardami , vedi io ora sono qui vicino a te , e sto parlando con  te come farei con qualsiasi altra persona bisognosa di aiuto" disse Iris " io ti ho capito  un ragazzo giovanissimo , sempre primo in tutto , sempre eccellente , vede nelle altre persone il male , sospetto , bugie . Ma non è sempre così , sei giovane  dovresti dimenticarti un po' del tuo lavoro. Farti degli amici  persone di cui fidarti"
" sono tute cavolate . Le persone pensano sempre a se stessi , tutti da primo all'ultimo" disse Takeshi
" davvero? anche io?" le chiese Iris
Takeshi non rispose
" è per questo che mi stai inseguendo? ti fidi di me?"
" certo che hai uno strano modo di tenerti stretto le persone  sfruttare i suoi poteri per profitto , farle del male" si intromise Rubber
" in quello non c'entro niente" disse Takeshi spiazzando un po' tutti " io ho una certa influenza questo è vero ma non sono il capo , mi avevano detto che se volevo tenerla lì con me avrei dovuto dare una motivazione valida , e una volta saputo dei suoi poteri hanno optato per questa soluzione"
" quindi l'unico tuo vero problema è che ..sei egoista , pur d averla accanto eri disposto anche al fatto che soffrisse" disse Nami,  li odiava  tipi così
Takeshi abbassò lo sguardo , si sentiva strano. Non aveva mai parlato dei suoi problemi o dei suoi sentimenti , ma stranamente si sentiva meglio .Infatti si tolse dalla posa di battaglia.
" ha abbassato la guardia" disse Zoro
" ascoltami , tu hai un potenziale enorme  , sei un piccolo genio e credo che saresti un ottima persona se non vessi sempre paura che qualcuno ti possa mettere i piedi n testa. Sii quello che vuoi essere , e ti assicuro che troverai un'altra persona oltre a me di cui fidarti" disse Iris
Takeshi  si abbatté del tutto. Era tutto vero , la sua era solo un ossessione , un sogno stupido . Si era aggrappato all'unica persona che 'aveva trattato gentilmente, ma era stupido. E delle lacrime cominciarono  a scendere dai suoi occhi.
" ehi" disse Iris mettendogli una mano sulla spalla." non devi preoccuparti , hai comunque un'amica" disse Iris sorridendo
Takeshi non aveva nemmeno il coraggio di guardarla , dopo tutto quello che le aveva fatto lei lo perdonava e si offriva anche di essere sua amica.


La battaglia era finita , le navi della marina stavano per salpare.
Takeshi si stava avviando alle sue navi
" ehi! " lo chiamò Rubber
Takeshi si voltò
" sappi che ho ancora voglia di prenderti a pugni per quello che hai fatto , ma.......devo ammettere che se non fosse per questo ti avrei anche potuto chiedere di entrare a far parte della mia ciurma"
" non credo che avrei accettato . Trattala bene e non fartela scappare" disse Takeshi
" non ci penso nemmeno"rispose Rubber
Così Takeshi se ne andò con le sue navi.
Per fortuna è finita" disse Usop
" già  ora ho solo voglia di farmi una doccia  andare a dormire" disse Nami
" si infatti , io vado a preparare la cena" disse Sanji
" ehi Shank , mi ha fatto piacere rivederti " disse Rubber
" lo stesso vaie per me" rispose Shank
" ma una cosa te la devo chiedere , come mai tutto questo interessamento ad Iris?" disse Rubber , non si era mica dimenticato del suo comportamento
Shank guardò prima che Iris fosse lontana
" mi devi promettere di non dirlo ad Iris " disse
" v...va bene" disse Rubber
" diciamo che......conoscevo molto bene sua madre"
" non mi vorrai dire che sei...suo padre?" chiese Rubber
" no no no , io amavo sua madre , ma non potevamo stare insieme  io un pirata in giro per il mondo...... però mi è rimasta nel cuore  e siamo rimasti molto amici . Quando ebbe Iris io ero lì  , suo marito purtroppo era disperso ,  e forse lo p ancora, oppure  morto , non lo so . Ma non so dirti perché , mi chiese d vegliare su di lei , come se sapesse che lei non avrebbe potuto farlo ancora a lungo. E quando l'ho vista così cresciuta ......mi devi scusare ma è identica a lei." disse Shank
" non ti preoccupare , quindi in un certo senso ......sta facendo le veci del padre in questo caso" disse Rubber
" in un certo senso......futuro genero" desse scherzando Shank
" eeeeeh?" Rubber non capì
" ahahahahahah capirai molto presto " disse Shank

La ciurma di Shank sotto insistenza di Rubber passo la serata sulla Sunny a ridere , mangiare e scherzare . Finalmente un po' di vita normale.
Iris e Rubber erano sul ponte a godersi un po' di pace
" è stato  bello quello che hai fatto" disse Rubber
" grazie , purtroppo una persona che non ha mai ricevuto amore non può capirlo a suo volta. Non è colpa sua" disse Iris
" è vero , io solo grazie a te ho capito cosa sia  l'amore. Iris , non te l'ho detto ancora apertamente ma......io....sono innamorato di te" disse Rubber guardandola negli occhi
Iris era felicissima  lo sapeva già ma sentirselo era era tutta un'altra cosa.
" Ti amo anch'io Rubber"
E così finalmente si baciarono con tutta a passione a la calma di cui avevano bisogno.
" lo sai diventerai la regina dei pirati" le disse Rubber
" e io non vedo l'ora" rispose lei prima di chiudersi in un altro bellissimo bacio.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=188658