Rein

di Blue Dream
(/viewuser.php?uid=129847)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cambiamenti ***
Capitolo 2: *** Nuovo inizio ***
Capitolo 3: *** Invito ***
Capitolo 4: *** Ballo ***
Capitolo 5: *** Appuntamento ***
Capitolo 6: *** Partita ***



Capitolo 1
*** Cambiamenti ***


Ciao, mi chiamo Rein e ho 14 anni. Se non lo sapevate sono la principessa del Regno Solare e ho una sorella gemelle di nome Fine. Già, è in parte a causa sua che mi trovo qui, alla stazione dei treni.
 
INIZIO FLASHBACK
Bright quel giorno era venuto come al solito a farmi visita, ma notai subito che aveva uno sguardo serio e cominciai a preoccuparmi. Si avvicinò a me e porgendomi la mano mi chiese di andare a fare una passeggiata con lui.
Ad un tratto ci fermammo davanti a una panchina e i disse:
B: "Rein ti devo parlare..."
R: "Dimmi Bright" dissi cercando di mantenere un tono di voce fermo.
B: "Mi sono accorto di essere ancora innamorato di Fine e volevo dirtelo perché non volevo prenderei giro me e nemmeno te.."
R: "Stai dicendo che mi vuoi lasciare?" dissi con un tono di voce tremante e sentii gli occhi che cominciavano a pizzicare.
B: "Mi dispiace Rein..."
R: "Cosa ha Fine più di me?"
B: "Non lo so..."
R: "Ok, ho capito... Addio Bright" e detto questo me ne andai via di corsa, mentre le lacrime cominciavano a scendere.
B: "Rein..."
FINE FLASHBACK
 
Se ci penso, mi viene da piangere anche adesso che è passata una settimana.
Sento un rumore che mi distoglie dai miei pensieri, alzo lo sguardo e vedo che un treno si è appena fermato. E' il mio treno, salgo e cerco un vagone libero, lo trovo e mi siedo.
Il treno parte e io guardo fuori dal finestrino.
Ma ho deciso e non tornerò indietro.
 
INIZIO FLASHBACK
Corro ed entro nella mia camera.
Mi butto sul letto e abbraccio il mio cuscino. non so per quanto ho pianto, ma mi devo essere addormentata perché sento bussare alla porta.
R: "Avanti" dico
C: "Principessa Rein, si deve preparare, non si sarà dimenticata della festa?"
R: "Ma è questa sera..."
C: "Sono già le sette di sera..."
Spalanco gli occhi e guardo fuori dalla finestra, ha ragione.
R: "Grazie Camelot, ora mi preparo"
C: "Ok, si ricordi che la festa inizia alle otto"
R: "Non ti preoccupare" e sorrido.
C: "A dopo Principessa Rein" detto questo se ne va.
Sospiro, apro il mio armadio e guardo attentamente i vestiti.
La cosa positiva è che ho una stanza tutta mia e che non mi devo occupare di mia sorella. Alla fine opto per un abito senza spalline, lungo fino alle caviglia di colore azzurro. Indosso delle scarpe col tacco, mi guardo nello specchio e decido di lasciare i capelli sciolti, mi trucco appena e indosso una collana e degli orecchini abbinati al vestito. Dopo di che esco dalla mia camera.
Raggiungo il portone, faccio un lungo respiro ed entro, mi fissano tutti così sorrido e vado a salutare Mirlo e Lione. Sono le mie migliori amiche e con loro mi confido, a volte dico loro cose che non ho detto a Fine.
Mi avvicino e loro mi salutano, cominciamo a parlare, quando vedo mia sorella che a braccetto con Shade si avvia al centro della pista da ballo.
Mi sento una stretta allo stomaco, Lione e Mirlo si accorgono che qualcosa non va.
L e M: "Rein? Rein?" continuano a chiamarmi
R: "Eh? Scusate..."
M: "C'è qualcosa di cui vuoi parlarci?"
R: "sì, ma ve ne voglio parlare domani, se per voi non è un problema..."
L: "Nessun problema!"
... Quando la festa finisce, chiedo alle mie migliori amiche se domani pomeriggio possono venire al castello e loro mi rispondono positivamente. Le saluto e mi avvicino a mia sorella. Quello che vedo non mi piace, sia Bright che Shade si inginocchiano e le baciano la mano. Mi vedono e mi salutano.
Il giorno dopo, vado dai miei genitori e gli dico che ho intenzione di continuare gli studi in un'altra scuola. All'inizio sembrano contrariati, ma poi accettano.
Il pomeriggio incontro Lione e Mirlo.
L e M: "Ciao Rein"
R: "Ciao ragazze"
M: "Cosa ci dovevi dire?"
R: "Bright mi ha lasciata perché è ancora innamorato di mia sorella e ieri vedendola con Shade mi sono sentita una stretta allo stomaco." dico giungendo subito al punto.
L: "Ah, potresti esserti presa una cotta per Shade..."
R: "E' quello che ho pensato ed è per questo che ho deciso di cambiare scuola e pianeta."
M: "Non dici sul serio vero?"
R: "Ormai ho deciso tutto"
L: "Quando hai intenzione di partire?"
R: "Tra una settimana"
M: "Ci mancherai tantissimo!"
R: "Anche voi, amiche mie"rispondo e ci abbracciamo, mentre le lacrime iniziano a scorrermi sulle guance.
FINE FLASHBACK
 
Adesso mi ritrovo su un treno, nessuno è venuto a salutarmi, e come potrebbero? Ho lasciato loro delle lettere e ho chiesto a Lione e MIrlo di non dire niente a nessuno e di non venire alla stazione.
Il treno si ferma e io scendo. Mi dirigo verso l'appartamento che i miei genitori mi hanno comprato, è spazioso e luminoso, sistemo le mie cose ed esco.
Vado da un parrucchiere e faccio tagliare i miei lunghi capelli fino alle spalle scalati, faccio dare una sistemata anche alla frangia.
Entro in un negozio di abbigliamento e compro qualche vestito, diciamo che ho quasi svaligiato tutto il negozio. Devo pur assomigliare a una terrestre!
Con tutte le mie borse mi dirigo al mio appartamento, stanca come sono appena mi sdraio sul letto prendo sonno.
 
Spazio Autrice:
Ciao! So che dovrei aggiornare l'altra, ma al momento sono a corto di idee…  L’idea di scrivere una fanfic su Rein che cambia pianeta me l’ha data la mia migliore amica J Spero vi piaccia…   

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Nuovo inizio ***


Sono nel giardino del mio castello, intorno a me ci sono tutti, i miei amici, i miei genitori... Improvvisamente comincia a scendere la nebbia e tutti scompaiono uno a uno, finché tutto diventa buio... Buio totale... Comincio ad avere un po' di paura, ma io sono coraggiosa e non sarà il buio a spaventarmi!
Sento provenire calore dalla mia mano, la guardo e noto che brilla, come è possibile? Questo calore si espande in tutto il mio corpo e ora è luminoso. Cosa sta succedendo? Perché ho il corpo luminoso? Sento una mano che mi tocca la spalla, mi volto e....
 
BIP BIP  BIP  BIP
Mi alzo di colpo, cos'è questo rumore? Sembra provenire dal comodino... E' la sveglia, la spengo. Sono le sette e decido di farmi una doccia veloce. Esco dal bagno con l'accappatoio e mi dirigo in cucina a fare colazione, del latte caldo e dei biscotti.
Ritorno in camera e indosso la divisa scolastica, devo ammettere che non è male: una camicetta bianca a maniche corte (un po' rigonfie), una gonna blu che mi arriva a metà coscia, delle calze bianche e delle scarpe nere. L'unica cosa che non mi piace è il nastro che devo mettermi attorno al collo sotto il colletto della camicia, a mo' di fiocco. mi pettino accuratamente i capelli ed esco dall'appartamento.
< oggi comincerò ad andare in una nuova scuola, senza i miei amici, senza Fine... Un po' mi manca, però mi ha sempre oscurat...> "AAAAAAAHHHHHHHH!" lo sapevo! non ho visto il gradino e ora cadrò giù per le scale! Mi sento afferrare la vita, mi volto e vedo un ragazzo, la prima cosa che mi colpisce sono gli occhi cobalto... Mi ci perdo dentro...
?: "Tutto bene?"
Vorrei rispondere, ma non ci riesco... Quegli occhi...
 
INIZIO FLASHBACK
Perché  Bright deve guardare Fine? Perché non mi presta attenzione? Cosa ha mia sorella più di me?
Ora è meglio se mi sbrigo, se no chi la sente Camelot?
Scendo velocemente le scale, purtroppo perdo l'equilibrio, mi sento afferrare, mi volto e vedo due occhi color cobalto che mi fissano ironicamente: "Sempre il vizio di cadere, eh Rein?"
Lo guardo e invece di ringraziarlo per avermi salvata gli dico: "Fatti gli affari tuoi!" e me vado lasciandolo lì e con il cuore che mi batte un pochino più del normale.
FINE FLASHBACK
 
?: "Hey? Ci  sei?"
Devo essermi persa ancora nei ricordi: "Sì, ci sono. Ti ringrazio per avermi evitato una brutta caduta" dico con un sorriso.
?: "Niente di che... Da come parli sembri una principessa..."
R: "Ehm... Ecco.. io sarei la principessa Rein del Regno Solare..."
?: "Ma non avevi i capelli più lunghi??"
R: "Sì, ma li ho tagliati... Tu chi saresti?"
S: "Ah... io comunque sono il principe Sousuke del Regno Demon"
R: "Piacere"
S: "Il piacere è tutto mio, baby" non appena lo dice arrossisco.
S: "Vedo che hai la mia stessa divisa scolastica, presumo verrai nella mia stessa scuola... Sbrighiamoci, altrimenti faremo tardi" non appena lo dice, mi afferra la mano e iniziamo a correre verso la scuola.
Davanti al cancello c'è una ragazza con i capelli castani e gli occhi arancioni che ci guarda arrivare.
?: "Ciao Sousuke, e lei chi è?" chiede fissandomi.
S: "Ciao Katie, lei è Rein del Regno Solare"
K: "Ah, ciao io sono Katie del Regno Floreale"
R: "Ciao" dico semplicemente.
Mi afferra la mano e dice: "Ti faccio fare il giro della scuola" e comincia letteralmente a trascinarmi, mi volto e vedo Sousuke che ride.
Suona la prima campanella e ci dirigiamo verso l'ingresso per vedere i cartelloni con le classi, sono capitata insieme a Katie e a Sousuke, bene.
Katie mi trascina verso la classe, entriamo e prendiamo i posti in fondo, appena arriviamo al banco mi accasciò sulla sedia, sono sfinita. In quel momento entrano Sousuke e un ragazzo moro con gli occhi verdi, si siedono davanti a noi.
Sousuke mi guarda e dice: "Ti ha trascinata per tutta la scuola?"
Rispondo con un semplice "Sì"
S: "Dovrai abituartici, fa sempre così... Comunque lui è Eric"
Il ragazzo moro con gli occhi verdi mi guarda: "Caio, Eric"
R: "Ciao, sono Rein"
Suona la seconda campanella e cominciano le lezioni, katie mi chiede il perchè mi sono trasferita sulla terra da Wonder e le dico tutto, non so il perchè ma mi dà una sensazione di fiducia, lei resta ad ascoltare e alla fine dice: "Sei sicura di essere innamorata di Bright? A me sembra che tu sia innamorata di Shade..."
Oddio, a questo non ci avevo pensato, anche se... "Ecco, in realtà avevo già iniziato a provare qualcosa per Shade, ma lui sta con mia sorella..."
K: "Allora Bright?"
R: "Sinceramente... Non so più cosa provo per lui..."
K: "Secondo me prima lo capirai, meglio sarà... Se vuoi ti posso dare una mano io..."
La guardo e le dico: "Volentieri e grazie..."
K: "Allora possiamo definirci amiche"
R: "Anche di più, se per te va bene..."
K: "Dici migliori amiche? certo!" e i sorride.
Il professore ci richiama e ci manda fuori dalla classe.
Che vergogna essere cacciata fuori dalla classe il primo giorno di scuola...
... Questa giornata di scuola finisce, ho scoperto che io e Katie abitiamo vicino, e che Sousuke abita nel palazzo di fronte al mio.
Arrivo davanti al mio palazzo e saluto Sousuke e Katie.
K e S: "Caio Rein"
K: "Rein, domani i vengo a prendere io e così andiamo insieme a scuola"
R: "Ok!" ed entrò nel palazzo.
Arrivo al mio appartamento e apro la porta, il salotto mi sembra un po' diverso... Entro in cucina e vedo Camelot e Lulù.
R: "Cosa ci fate qui?"
C: "Mi sembra ovvio, abbiamo risistemato l'appartamento, riempito il frigo e stiamo controllando che tu stia bene"
L:"Già già"
R: "Ah, ok... Quando ve ne andate dite ai miei genitori che qui mi trovo benissimo, ma non dite niente a Fine e ai miei amici... l'eccezione possono essere Lione e  Mirlo" dico per poi andare in camera.
Sento bussare ed entra Camelot: "La cena è pronta"
R: "Ok, arrivo" mi alzo dal letto e mi dirigo in cucina.
Mangio silenziosamente, sto per tornare in camera, quando Camelot mi dice: “Principessa Rein, io adesso ritornerò a casa nel Regno Solare, ma Lulù resterà qui con te, ormai è una governante a tutti gli effetti"
R: "Ok... Hai superato gli esami?" chiedo a Lulù
L: "Sì, con il massimo dei voti"
Corro ad abbracciare Lulù: "Congratulazioni!"
L: "D'altronde con un'insegnante come Camelot..." appena lo dice vedo Camelot arrossire.
Ormai sono le dieci di sera e Camelot se ne è andata, non prima di avere fatto le raccomandazioni.
Mi butto letteralmente sul letto e sento qualcuno chiamarmi...
"Rein..."
  

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Invito ***


“Rein…”
Di chi era questa voce? La seguii e mi ritrovai davanti a una porta. Appena abbassai la maniglia il cuore cominciò a battermi forte, non sapevo il perché ma avevo paura di sapere quello che avrei trovato dall’altra parte della porta.
“Rein…” La voce si fece più forte e decisi di aprire la porta.
Entrai nella stanza, sembrava una specie di piccola biblioteca, ai lati c’erano delle librerie piene di libri, al centro c’era un tappeto e al muro c’era un camino. Alzai lo sguardo e rimasi stupita… “non può essere….” Sopra il camino c’era un ritratto che ritraeva una ragazza che mi assomigliava, anzi eravamo due gocce d’acqua.
“Che cosa significa tutto questo?”
“Sei la prescelta…” mi voltai, ma non vidi nessuno,
“Chi sei? Fatti vedere!” dissi cercando di non fare tremare la voce.
“Lo scoprirai a tempo debito” e mi svegliai.

In quel momento Lulù entro nella mia camera e i disse: “Principessa Rein allora si è già svegliata, io vado a preparare la colazione” ed uscì.
Mi preparai e stranamente ci misi poco, andai in cucina e feci colazione.
R: “Ora vado, ciao Lulu”
L: “Ok, a dopo Principessa”
Le lezioni sembravano non finire, finalmente suonò la campanella.
R: “ Ciao io vado!”
S e K: “Caio Rein, a domani!”
Arrivai a casa e Lulù mi diede una busta. Andai in camera e l’aprii.


PIANETA WONDER

Fine aveva riunito tutti i suoi amici in una stanza del Regno Solare.
F: “Ragazzi, vi ho chiamati qui, perché a breve ci sarà il ballo di inizio scuola”
A: “Lo sappiamo, cosa vuoi dirci?”
F: “Che ho invitato anche Rein, i miei genitori le hanno inviato l’invito e lo hanno inviato anche ad altri 2 principi.”
L e M: “Rein??? Vuoi dire che tra 3 giorni Rein verrà qui??”
F: “Spero di sì”
B: “Se non verrà sarà tutta colpa mia…”
F: “No, ma che dici Bright? La colpa è anche mia…”
I loro amici capirono che era meglio lasciarli da soli e così uscirono tutti dalla stanza. Tutti tranne Shade.
S: “Perché dici che è colpa tua?”
F: “Perché ho giocato con i tuoi sentimenti e quelli di Rein”
S: “Ma io mi ero accorto che provavi qualcosa per Bright…”
B: “Tu lo sapevi???”
S: “Sì, lo immaginavo, visto che Fine ti guardava con degli occhi e poi avevo intuito che a te piaceva ancora”
B: “Mi dispiace Shade”
S: “Non ti preoccupare, ormai è acqua passata”
F: “ Shade, sia io che Bright abbiamo mentito a te e a Rein, mi sento in colpa”
S: “non vi preoccupate, capirà” e così dicendo uscì dalla stanza.

Pov  Shade

Rein, dove sei? Spero che verrai al ballo, perché ti devo dire una cosa importante e poi cosa vuol dire quel sogno?
Dovrò indagare, sembrava così reale … In quel ritratto c’eravamo io e Rein, però…  Non so più cosa fare…
Andrò nella biblioteca a cercare di scoprire qualcosa…


PIANETA TERRA

Ma questo… E’ l’invito al ballo di inizio anno…. Non voglio andarci, farebbe troppo male rivederli tutti …  Soprattutto loro due…
E con questi pensieri, Rein si addormentò.
Il giorno dopo era vacanza, infatti era Domenica….
Decisi di uscire per prendere un po’ d’aria e per riflettere su cosa fare con l’invito. Andai al parco e mi sedetti su un’altalena.
Sentii dei passi e mi voltai…. Erano Sousuke e Katie.
K: “Allora cosa farai?”
R: “Con cosa?”
S: “Con l’invito… Ci andrai o no?”
R: “Ci stavo riflettendo adesso”
K: “Allora ti aiutiamo noi, ci andrai! Così verremo anche noi! Ho sempre voluto visitare il tuo regno!” disse Katie euforica.
S: “Rein, ti conviene darle retta, altrimenti ti ci trascinerà letteralmente…”
R: “Ok, ragazzi, dopodomani andremo a questo ballo! Ora scusate, ma vado a vedere se ho un bel vestito. Caio!”
S e K: “Ciao!” si guardarono come per dire c’è l’abbiamo fatta.
A casa Rein svuotò il suo armadio e decise di creare un vestito lei stessa.
Adesso mettiamoci all’opera! E’ ora di diventare una stilista!!!
Vediamo, se tolgo questo pezzo qui, e questo qui… Poi aggiungo un fiocco qui….
Ho finitooooo!!!!!
Lo guardai, era bellissimo!!!!! Non vedevo l’ora che fosse dopodomani!!!!
Ero talmente stanca che andai a dormire senza cenare.

Finalmente era arrivato il giorno tanto atteso, questa sera ci sarebbe stato il ballo.


 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ballo ***


Io, Sousuke e Katie siamo su una carrozza, che Lulu ha chiamato dal Regno Solare.
Sono nervosa, agitata ed emozionata. Come mi devo comportare con Bright? Ammetto di essermela presa un po' troppo, però ora ho capito che l'amore che provavo per bright non è l'Amore con la A maiuscola che intendevo e che tuttora intendo.
K: "Rein, a cosa pensi?"
R: "A niente..." dico interrompendo i miei pensieri.
K: "Ah, ok, ricorda che per qualunque problema puoi rivolgerti a me"
R: "Grazie Katie, ti presenterò alle mie migliori amiche"
K: "Non vedo l'ora!"
La carrozza si ferma e noi scendiamo.
All'ingresso ci sta aspettando Eric, che era venuto qui questa mattina per salutare i suoi cugini: Lione e Tio.
Entriamo e ci dirigiamo verso la sala da ballo, fuori dalla porta c'è un paggio, non appena ci vede ci chiede i nostri nomi.
Paggio: "Come vi chiamate?"
E e K: "Siamo il Principe Eric e la Principessa Katie"
Il Paggio apre la porta e dice: "La Principessa Katie accompagnata dal Principe Eric." quando entrano richiude la porta e si volta a guardarci.
R: "La Principessa Rein e il Principe Sousuke" dico indicando il ragazzo accanto a me.
Il Paggio apre la porta e annuncia: "La Principessa Rein accompagnata dal Principe Sousuke".
Sousuke mi porge un braccio e io lo accetto, entriamo e tutti si voltano a guardarci.
Mi sento un pochino a disagio con tutti questi occhi puntati addosso. Lo vedo... E' lì che mi fissa, insieme a Bright e a Fine... Non guardarmi così...
So: "Rein, tutto bene?"
Guardo Sousuke: "Tutto a posto, ci dirigiamo verso il trono?"
So: "Certo!" e ci incamminiamo verso il trono, dove si trovano i miei genitori.
 
Pov Shade
La vedo entrare insieme ad un principe. E' passato pochissimo tempo dall'ultima volta che l'ho vista, ma la trovo ancora più bella.
Non indossa un vestito lungo, ma uno che le arriva fino alle ginocchia con uno strascico dietro. Non è molto scollato, quello di Fine lo è di più. I capelli sono sciolti e ora che li guardo meglio sono più corti e hanno anche un taglio diverso! Rein cosa hai fatto ai tuoi capelli?
Si avvia a braccetto con il principe verso il trono.
La musica ha inizio e Rein comincia a volteggiare con quel principe, che mi sta alquanto antipatico.
Come vorrei essere al suo posto e tenere Rein stretta tra le mie braccia...
 
Pov Rein
Sto ballando con Sousuke e mi sta facendo alterare.
So: "Davvero quella è tua sorella? Fisicamente non ti assomiglia per niente, senza offesa...."
R: "Nessuna offesa" gli pesto un piede e mi dirigo verso il terrazzo.
Sento dei passi e senza voltarmi dico: "Che vuoi Sousuke?"
?: "Guarda che non sono come hai detto? Sousuke? Sono Shade"
Mi volto e il cuore comincia a battermi forte: "Che vuoi Shade?"
Sh: "Ma, niente... Mi chiedevo solo cosa ci facesse una principessa tutta sola in terrazzo..."
R: "Riflettevo, comunque, con permesso ora ritorno dentro"
Sh: "Aspetta, devo prima fare una cosa..."
Mi attira a sé e mi bacia, all'inizio oppongo resistenza, ma poi mi lascio andare a questo bacio.
Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
R: "Scusa Shade, ma non possiamo..." cerco di scappare, ma mi afferra un polso.
Sh: "Perché non possiamo?"
R: "Perché tu sei il ragazzo di Fine..."
Sh: "Non sono io, è Bright..."
Mi volto e lo guardo attentamente negli occhi, in quel momento arriva Fine: "Ciao Shade, Rein che bello rivederti!" Cerca di abbracciarmi, ma mi sottraggo.
R: "Fine, stai insieme a Bright?"
Fine mi guarda e mi dice: "Sì... Mi dispiace sorellina..."
R: "Non importa, spero che voi siate felici insieme..."
F: "Come non importa? Era il tuo ragazzo!"
R: "Diciamo che non lo è mai stato veramente, comunque torna da lui e non ti preoccupare per me"
F: "Ok, allora a dopo..." e rientra nella sla.
Shade si avvicina: "Davvero non ti importa?"
Mi volto, lo guardo e le lacrime cominciano a scendere dai miei occhi: "Ho capito che per lui non provavo il vero Amore con la A maiuscola, ci siamo solo presi in giro..." e mi stringo di più a Shade, che mi accarezza i capelli.
Sh: "Tranquilla, non pensarci..."
R: "Shade, io... non posso..." e corro dentro la sala, cerco con gli occhi Katie e la vedo seduta ad un tavolo insieme agli altri.
R: "Ciao ragazzi, io torno a casa"
K: "Ciao Rein, vengo pure io, ma cosa ti è successo?" mi chiede preoccupata.
R: "Una storia lunga" taglio corto.
E e So: "Veniamo anche noi" e ci dirigiamo fuori verso la carrozza.
Non appena torniamo sulla Terra, entro nel mio appartamento, saluto Lulu ed entro in camera.
Senza neanche cambiarmi mi butto nel letto e mi metto a piangere.
Mi ritornano in mente le parole che ho detto a Shade "io... non posso" Perché? Ora ho capito, io sono innamorata di lui e forse lo sono sempre stata, perché non posso starci insieme? Ho un brutto presentimento...
Mi addormento senza neanche accorgermene e non sogno niente, perché tutto è buio e silenzioso.
 
 
Spazio Autrice:
Ciao, scusate il ritardo, spero di non avervi delusi.
Ringrazio tutti coloro che leggono e/o recensiscono. 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Appuntamento ***


Sono passati due anni da quando vivo sulla Terra.
Per il mio sedicesimo compleanno i miei genitori mi hanno regalato un cellulare celeste di ultima generazione, mentre Lione, Mirlo, Sousuke, Eric e Katie mi hanno regalato un computer portatile, all’inizio non sapevo a cosa potesse servirmi, poi ho scoperto msn e facebook e mi sono iscritta.
Su Facebook ci sono quasi tutti, però io come amiche ho Lione e Mirlo, penso che gli altri non sappiano neppure che io sia sul social network.
Tra le novità c’è che sono diventata capoclasse insieme a Sousuke e che i miei capelli sono cresciuti.
Eccomi sono arrivata a scuola, entro in classe e vado al mio banco, in fondo all’aula, vicino alla finestra.
Visto che non è ancora arrivato nessuno, decido di andare al campo da calcio che c’è qui vicino, con la speranza di incontrarlo.
Se vi chiedete chi è…. Beh… E’ una storia lunga, diciamo che l’ho incontrato per caso e da quel giorno è entrato nel mio cuore.
Eccolo! Sta facendo dei tiri, cavolo è bellissimo! Ha i cappelli marroni e gli occhi azzurri e un fisico atletico.
?: “Ti piace veramente, vero?”
Non ho bisogno di voltarmi per sapere a chi appartiene la voce: “Diciamo di sì”
?: “E Shade?”
Una fitta al cuore, a shade ci penso ancora però devo dimenticarmi di lui, non possiamo stare insieme, persino la voce dei miei sogni lo dice. Mi volto: “Lasciamo perdere… Andiamo in classe Sousuke?”
Mi sorride: “Ok, hai fatto i compiti?”
C’erano compiti? Mi sto preoccupando: “Che compiti?”
S: “Scherzavo!” non appena lo dice scappa e io lo rincorro.
Le lezioni sono state tutte noiose, tranne la penultima ora, dove c’era storia e visto che mi annoiavo ho lanciato uno sguardo fuori dalla finestra e l’ho visto. Devo memorizzarmi che la penultima ora la 4 A fa educazione fisica.
Arrivo a casa e saluto Lulu, nessuno mi risponde, vado in salotto e trovo una lettera, la apro:
Salve Principessa Rein,
sono stata chiamata urgentemente sul Pianeta Wonder, quindi starò via per un paio di giorni.
In mia assenza, la prego di non cacciarsi nei guai e di non bruciare l’appartamento.
A presto,
                     governante Lulu
La rileggo un’altra volta per essere certa di avere letto bene, cosa va a fare Lulu su Wonder?
Non ho voglia di mettermi a cucinare, anche perché non sono molto brava, alle lezioni di economia domestica ho 7, secondo me, me lo danno perché faccio pena…
Prendo il telefono, compongo il numero e ordino la pizza.
Per ingannare l’attesa accendo il computer e vado su Facebook, vediamo… Due richieste di amicizia, vediamo chi sono, Lily Warn e Lucas Newton, le accetto.
Mirlo entra in chat e mi scriva: Ciao Rein xD Come va?
Le rispondo: Ciao Mirlo, bene, tu?
M: Bene, sai ho incontrato un tipo molto carino!
R: Raccontami tutto!
M: Ho un appuntamento con lui domani!
R: Wow!!! Come si chiama????
M: Lucas
R: Newtono?
M: sì, come fai a conoscerlo?
R: Mi ha inviato la richiesta di amicizia, spero non ti dispiaccia che l’abbia accettata
M: no, no, anzi… magari ci puoi chattare e scoprire qualcosa…
R: Lo farò…
M: Sai la novità dell’Accademia?
R: No, qual è?
M: Fine esce con Bright
R: Questo lo sapevo -.-
M: Ma si dice che esca anche con Shade…
R: o.O con Shade?????????????
M: Sì…
R: quel bip bip bip, prima mi bacia e poi….
M: bacia? Ah, già è vero al ballo, comunque è anche vero che non ci parli da 2 anni, non poteva aspettarti per sempre…
R: Hai ragione, va beh…. Aspetta hanno suonato il campanello, io vado ciao :D
M. Ciao :D
Mi disconnetto e  vado ad aprire e mi ritrovo davanti il fattorino con la mia pizza patatine e wuster, gli dò i soldi e: “Pancia mia fatti capanna “
Sto per andare a dormire quando il cellulare squilla, guardo, è un messaggio da parte di un numero che non ho in rubrica:
Ciao sono Ryan. Ho chiesto il tuo numero a Katie, mi chiedevo se domani ti andava di uscire…
E’ Ryan, memorizzo subito il numero, wow mi ha chiesto di uscire, calma Rein!
Gli rispondo:
Ciao! Sì, domani va bene, a che ora?
Mi  risponde:
Subito dopo la scuola?
Gli scrivo:
X me va benissimo, allora a domani :D
Mi scrive:
A domani e buonanotte
Mi addormento col sorriso sulle labbra.
 
Pianeta Wonder (Accademia)
S: “Allora, cosa ti ha scritto?”
M: “Ciao Shade, ciao Mirlo, come va? Tutto bene e tu? Comunque non ha scritto niente di che, quando le ho scritto quello che mi hai detto si è arrabbiata un pochino, contento?”
S: “si” e sorrise.
 
Pianeta Terra
Le lezioni sono più lunghe del solito, non vedo l’ora che finiscano, ecco il suono della campanella! Come sono agitata. Mi prendo qualche minuto per calmarmi e poi esco dalla classe per dirigermi verso l’ingresso.
Ry: “Ciao Rein!”
R: “Ciao Ryan! Come va?”
Ry: “Bene e tu?”
R: “Bene, che facciamo?”
Ry: “Ti va di andare a fare merenda?”
R: “Certo! Andiamo al Caffè Bar?”
Ry: “Certo” e ci avviamo verso il bar.
Entriamo e prendiamo posto.
Cameriera: “Volete già ordinare?”
Ry: “Per me una fetta di torta al cioccolato e del tè”
R: “Prendo una fetta di torta alle fragole con la panna e del tè, grazie”
Cameriera: “Arrivano subito” e se ne va.
Ry: “Torta alle fragile con panna?
R: “Sì, mi piace molto e tu, al cioccolato?”
Ry: “Sì, è buonissima, non sarai una di quelle che sta attenta alla linea?”
R: “Solo d’estate! Come va con gli allenamenti di calcio?”
Ry: “Bene, ti va di venire alla partita domenica?”
R: “Certo, a che ora?”
Ry: “Alle 15.00”
R: “Ci sarò di sicuro!”
Arrivano le torte e facciamo merenda. Ryan mi accompagna fino a casa.
Ry:  “Allora a domenica”
R: “A domenica, ciao!”
Mi connetto a Facebook, vediamo… oh no! Sono stata taggata in un post insieme a Ryan, cavolo c’è pure una nostra foto insieme…. Vorrei scoprire chi l’ha fatta! Mai nessuno che si faccia gli affari suoi, però è venuta bene… Sorridiamo tutti e due e sì, ho bassato un bellissimo pomeriggio con lui.
L: Ciao Rein! Come è andata col tipo?
R: Ciao… come fai a sapere di Ryan?
L: Ah è così che si chiama… Da fb…
R: Ah, già… cmq è andata benissimo!!!!
L: Wow, vi siete baciati?
R: No! Comunque mi ha chiesto se domenica andavo alla sua partita e gli ho risposto di dì xD
L: Wow, ti dai da fare :P
R: Lioneeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
L: ok, ok… comunque lo sai che Mirlo è uscita con Lucas?
R: me lo aveva accennato ieri… Come è andata?
L: Stanno insieme! Si sono baciati!
R: Wow, sono contenta per lei, voglio tutti i dettagli quando la vedo!
L: Io l’ho torturata prima per sapere tutto!
R: e???
L: meglio se ti dice tutto lei…
R: ok… scusa ma ora vado, ciao e salutami tutti! :D
L: Ciau, ok  J
 
Pianeta Wonder
S: “Allora?”
L: “Sembrava imbarazzata quando ne parlava…”
S: “Ah, non ti ha detto niente?”
L: “Guarda” e gli mostrò la foto di Rein e Ryan “Si chiama Ryan e gioca a calcio”
Shade vedendo la foto provò un moto di gelosia….
S: “Domenica lo batterò!!!”
L: “Per fare colpo su Rein?”
S: “Anche…. Ma soprattutto per una rivincita personale….”
 



Spazio Autrice:
Caiu, spero vi piaccia, ci ho messo un po’ a scriverlo e ho preso  alcune frasi dalla realtà…
Susy se te lo chiedi, sì ho descritto Ryan come quello di 3C…
Spero vi sia piaciuto, ringrazio tutti coloro che leggono e/o recensiscono. 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Partita ***


Pov Lione
Domenica era arrivata in un lampo e ora eravamo tutti sul treno che ci avrebbe portato sulla terra, dove avremmo rivisto Rein.
Non eravamo tutti, Solo, Mirlo, Narlo, Milky e Tio erano rimasti su Wonder. Tio faceva parte della squadra, ma aveva mangiato molto e negli ultimi giorni era stato male, così avevamo dovuto sostituirlo con toma, che era già all’ultimo anno.
Presi il cellulare, erano le due, con una scusa mi allontanai e chiamai Rein.
L: “Ciao Rein, sono Lione!”
R: “Caio Lione, come va?”
L: “Bene, tu?”
R: “Bene”
L: “Senti, posso chiederti un favore?”
R: “Certo! Dimmi tutto”
L: “Ecco… tra 20 minuti potresti venire a prenderci alla stazione?”
R: “Certo! Ho un sacco di cose da raccontarti! Ci siete tutti?”
L: “Purtroppo no, Narlo, Milky, Mirlo, Tio e Solo sono su Wonder”
R: “Ah, ok. Allora a dopo”
L: “A dopo”
Non appena chiusi la chiamata mi sentii toccare la spalla e mi voltai di scatto “Shade! Mi hai fatto prendere un colpo!”
S: “Scusa, era Rein?”
L: “Sì, ma penso che tu abbia ascoltato tutto, no?”
S: “Solo l’ultima parte” mi disse arrossendo u pochino.
L: “Beh, tra 20, anzi 25 minuti la vedrai, sei contento?”
S: “Non saprei… So solo che batterò la squadra!”
L: “Così si fa! Torniamo di là”
 
Pov Rein
Cavolo! Sono in ritardo di ben 10 minuti! Il treno deve essere già arrivato. Spero non se la prendano, ma lo sanno tutti che sono una che arriva in ritardo.
Arrivo davanti alla stazione e chiedo su quale binario è arrivato il treno da Wonder, mi dicono il 3.
Eccoli, li vedo! Lione è inconfondibile!
“Ciao Lione! Ciao ragazzi!” dico correndo verso di loro, che si voltano. Lione mi viene incontro e ci abbracciamo. Poi saluto tutti gli altri, incontro lo sguardo di Bright e di Shade per una manciata di secondi, non riesco a guardarli. Per togliermi dall’imbarazzo dico “Allora, andiamo al campo?”
Fine mi si avvicina e m i dice: “Certo sorellina!”
Così ci avviamo, che silenzio… Meglio dire qualcosa, odio il silenzio.
R: “Come va all’Accademia?”
L: “Bene, anche se ci manchi”
T: “Già Rein! Non riesco a trovare una giornalista brava come te!”
R: “Oh, così mi fai arrossire Toma… Comunque qui c’è il giornalino scolastico e io mi occupo delle interviste”
T: “Wow, rimani sempre nel campo giornalistico!”
R: “Già, mi sono pure cimentata come sarta, devo dire che ci sono portata. Ritornando alla partita, mi sono informata sul calcio”
Sophie: “Perché?”
R: “Beh, mi hanno affidato l’articolo su questa partita. So già cosa scrivere!”
Sophie: “Tipo?”
R: “Vittoria della scuola…”
Shade mi interrompe “Sei sicura che vincerete?”
Lo guardo “Non dovrei?”
Sh: “Sai, siamo forti e poi io s9ono il capitano.”
R: “Dovrebbe importarmi? Il nostro capitano è…”
Ry: “Ciao Rein!”
Guardo davanti, siamo già arrivati al campo “Ryan!”
Ryan mi corre incontro “Come va?”
R: “Bene, tu? Sei pronto?”
Ry: “Bene, sì sono pronto. A ciao, io sono Ryan, il capitano della squadra!”
Shade si fa aventi “Io sono Shade , il capitano della squadra di Wonder.” Si stringono la mano e si fissano. La tensione è palpabile.
Sousuke arriva: “Ciao a tutti! Rein sei vestita come Katie! Cambia solo il colore della felpa e degli stivali.”
Beh, che dire, ci eravamo messe d’accordo due giorni fa. Mi ero arricciata i capelli, messa una maglietta bianca scollata, ma non troppo, una felpa grigia a maniche corte col cappuccio slacciata che mi arrivava sopra i fianchi, una gonna di jeans e degli stivali grigi senza tacco che mi arrivavano poco sotto le ginocchia.
R: “Ecco… Ci eravamo messe d’accordo”
Sousuke: “Ora si spiegano molte cose… Comunque ti ho tenuto il posto, è tra il mio e quello di Katie, così nessuno ti darà più fastidio”
R: “Perché dovrebbero?”
Sousuke: “Sei la ragazza più richiesta della scuola!”
R: “Sembri mio padre, comunque non è vero!”
Sousuke: “Sì che è vero, diglielo anche tu Ryan!”
Ry: “ Ecco… Davvero Rein, quasi tutti nella scuola ti vengono dietro e poi sei costantemente e sul giornalino….”
R: “E’ perché faccio la giornalista”
Sousuke: “Non solo”
Sh: “Andiamo? Vorrei giocare la partita, non stare qui ad ascoltare chi va dietro a chi…”
Ry: “Hai ragione! Andiamo!”
 
Pov Esterno
Le squadre entrano in campo, i capitani si stringono le mani. L’arbitro fischia. La partita è cominciata. La palla c’è l’ha Shade e avanza nel campo avversario, ma viene fermato da Ryan che gli ruba la palla e corre verso la porta.
Auler tenta di fermarlo, ma non ci riesce, Ryan prosegue la sua corsa, ha davanti Bright e Lucas, passa la palla a Simone, che tira in porta. Ed è goal!  1 a 0 per il liceo!
Il portiere rilancia la palla in campo che viene stoppata di petto dal capitano Shade. Comincia a correre, passa oltre il centrocampo  e passa la palla a Toma, che prosegue dribblando, arriva davanti alla porta, si prepara al tiro, ma Daichi entra in scivolata e gli ruba la palla, comincia a correre e si ritrova davanti Auler, cerca di passare, ma non trova spazio, si volta e passa la palla a Ryan, che si ritrova davanti Shade, passa la palla a Simone che è libero. Quest’ultimo viene fermato da Bright.
Ecco il fischio dell’arbitro, fine del primo tempo con un punteggio di 1 a 0 per il liceo!
 
Pov Rein
R: “Come primo tempo è stato emozionante! Abbiamo fatto un goal!”
Sousuke: “Loro hanno fatto un goal, noi eravamo seduti qui”
R: “Dettagli… vado a vedere come stanno”
E: “Vengo anch’io”
Io ed Eric ci alziamo e ci dirigiamo verso gli spogliatoi. Quando arriviamo stanno uscendo così ci avviciniamo “ Hey capitano! Sei stato grande, anche tu Simone! Anche voi ragazzi!”
Ry: “Beh, anche Shade e gli altri sono bravi…”
R: “Sapevo di Shade, ma ….”
E: “Comunque ragazzi vincete!”
Squadra: “Sì!”
Eric rimane a parlare un po’ con loro e io mi dirigo verso gli spogliatoi della squadra di Wonder.
Shade è fuori dalla porta, non appena mi vede arrivare sorride: “Sei venuta qui per un bacio?”
Lo guardo con un sopraciglio alzato: “No grazie, ero venuta per dirvi che siete stati bravi.
Sh: “Beh, grazie… Cos’è la storia dei ragazzi?”
R: “Niente… Perché?”
Sh: “Perché?” mi prende il braccio e mi sbatte delicatamente contro il muro “Perché? Perché solo io posso starti vicino” mi fissa negli occhi con il suo sguardo penetrante, sto perdendo lucidità…
R: “non sono tua, sei geloso?”
Sh: “Io? Non so neppure cosa sia la gelosia…. Ti ricordo che mi hai baciato”
R: “Sei stato tu a baciare me…”
Sh: “Dettagli”
R: “ti dispiacerebbe lasciarmi? Dovrei andare…”
Sh: “sì, mi dispiace lasciarti” si avvicina ulteriormente al mio viso, con una mano mi sfiora le labbra e poi mi bacia. Spalanco gli occhi e gli tiro uno schiaffo. Si allontana e fa un mezzo sorriso.
R: “Non provarci mai più!” e mi allontano.
Come ha potuto? Perché il mio cuore batte così forte? Deve essere perché mi ha presa alla sprovvista. Sì, deve essere per questo.
 
Pov Esterno
L’arbitro fischia. Ha inizio il secondo tempo. Ricordiamo la situazione 1 a 0 per la squadra di casa!
Sono passati 5 minuti dal fischio e tutto si svolge a centrocampo. Un attimo, Shade si è impossessato della palla, dribbla gli avversari e si ritrova davanti Ryan, il capitano che gioca nel ruolo di libero. Con una finta riesce a passare, ormai è da solo davanti alla porta e tira. È goal! 1 a 1. Ora le squadre sono in parità! Si preannuncia un interessante secondo tempo!
La palla viene rilanciata in campo, la stoppa Simone e si avvia verso la porta, passa all’ultimo a Ryan che con una rovesciata tira in porta. No! Il portiere riesce a pararla e la lancia a Bright che la passa ad Auler.

Mancano 3 minuti alla fine e siamo fermi allo 1 a 1. Ma dov’è Ryan? Non lo vedo più. Mancano 2 minuti, Simone prende la palla corre oltre il centrocampo e la passa a Imadori, il quale avanza e la passa a Ryan, che si trovava nel campo avversario, forse ho capito cosa vogliono fare!
La palla è troppo alta, Ryan salta e la colpisce di testa. La palla entra in porta, il portiere cerca di fermarla, ma non ci riesce. È goal! 2 a 1 per il liceo! Ecco il fischio dell’arbitro! La partita è finita! Questa era la prima di quest’anno scolastico, non vediamo l’ora di assistere alle altre ed ora un applauso per tutti i giocatori!
 
Pov Shade
Abbiamo perso! Tutto per 1 punto, va beh, poteva andare peggio. Non mi piace perdere e soprattutto quello che sto vedendo. Rein sta abbracciando Ryan. Non ci posso credere. Devo fare qualcosa, lei è mia!
Lione mi si avvicina “ Cosa c’è?” le indico i due e lei mi chiede semplicemente “Geloso?”
Sh: “Sì e anche molto”
L: “Comunque sembrano solo amici”
Sh: “ma se Ryan se la magia con gli occhi”
L: “Rein no! Lei è ancora innamorata di te!”
Sh: “Già” e mi tocco la guancia “Farò di tutto per riaverla”
L: “Riaverla? Che cosa mi sono persa?”
Non le rispondo e mi allontano. Sono quasi arrivato allo spogliatoio quando mi sento prendere la mano.
Mi volto e vedo Rein che mi guarda.
Sh: “Che vuoi?”
R: “Dirti che sei stato grande, soprattutto quando hai fatto goal!” e mi sorride
Sh: “Grazie Rein”
R: “E comunque… Scusa per lo schiaffo” sembra imbarazzata
Sh: “Non ti preoccupare, non mi hai fatto niente”
R: “meno male…. Così non potrai dire che ho provato a farti male per farvi perdere la partita”
Sh: “ora che ci penso… Comunque non lo avrei mai detto2
Mi guarda, si avvicina, mi sfiora la guancia e mi dice sorridendo: “Salutami Milky. Ora devo andarre. Ciao Shade”
Sh: “Ciao Rein…” e la guardo allontanarsi.
Sì, io l’amo. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=722774