A new beginning

di tayloryuk11
(/viewuser.php?uid=112962)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo. ***
Capitolo 2: *** Incubo e Dubbi. ***
Capitolo 3: *** La festa ***
Capitolo 4: *** LA VERITA E PIANI PER IL FUTURO ***
Capitolo 5: *** Il Piano Per Dimenticarti. ***
Capitolo 6: *** JAKE DEVI SAPERE ***



Capitolo 1
*** Prologo. ***


­Caro diario
Be è la prima volta che scrivo un diario. Oggi  mio papà mi ha regalato questo diario e mi ha detto“piccola in questo diario scrivi quello che senti in questo ti puoi sfogare” io lo ringrazio molto per questo regalo.
Prima di tutto devo presentarmi io mi chiamo Renesmee  Carlie  Cullen ma tutti mi chiamano Nessie ho 7 anni, ma me dimostro 17, i miei genitori sono Edward Cullen e Isabella swan, ma più conosciuta come Bella Cullen, il miei genitori sono dei vampiri come tutta la mia famiglia.
Adesso ti presento tutta la mia famiglia incominciamo per ordine di trasformazione o arrivo a casa Cullen
Carlisle Cullen e il nonno, lui e la persona più gentile che io conosca rispetta la vita umana più che un essere umano rispetta in quella del prossimo. Al nonno posso chiedere molte cose sono molto legata a lui, mi aiuta soprattutto per lo studio, quando ero piccola è a causa della mia crescita lui mi insegnava tutte le cose che adesso ripeto nel liceo e mi annoiano molto.
Edward Cullen be come ho detto lui è mio padre di sangue ha solo 17 anni cosi diciamo che siamo fratelli per la nostra copertura, Eddy e una persona molto buona con lui posso parlare sempre anche se non parlassi saprebbe tutto per colpa del suo donno molto fastidioso per le persone che li stiamo a canto, il dono di leggere nel pensiero

«Nessie non criticare il mio dono di natura» grido dalla cucina vedi che non mi lasci in pace neanche quando scrivo nel mio diario  pensai «scusa hai ragione, ma quando pensate il mio nome non so resistere di sapere cosa dite di me» disse mio padre impiccione «ei, va bene non ti ascolto più» disse finalmente  ma molto utile per sapere se qualcuno ci segue o si avvicina a noi o se sospetta della nostra natura, mio padre e sposato con mia madre Bella, non mi va di scrivere la loro storia perche se no mi servirebbe un altro diario. col mio caro papà  condivido la passione per la musica e mi piace quando mi coccola da lui mi sento molto protetta.
Esme Cullen lei è la mia nonnina e molto gentile con tutti noi soprattutto con me lei e una forza della natura per la cucina soprattutto la torta al cioccolato. Lei e molto affettuosa con tutti noi anche con i lupi, (be questa è una storia molto lunga diario se vuoi ti scrivo un po’ chi sono tutti cosi saprai come sono le cose qui ) mi piace stare con lei.
Rosalie Cullen be di lei che si può dire lei è la mia zia, ma è peggio di mia madre mi protegge troppo e avvolte questo mi da fastidio, ma le...
«scusa Nessie ma stai scrivendo tutti i dati della famiglia, scrivi solo quello che vivi al giorno»dissi mio padre entrando dalla porta«scusa ma questo è il mio diari e credo che faccio quello che voglio» dissi io con un tono ribelle «signorina cosi non si risponde» disse lui con voce seria ok scusa pensai «ok io vado da tua madre vai a dormire presto domani c’è scuola lo sai» disse lui uscendo dalla porta finalmente sola. Allora dove stavo . (forse a regione mio padre, ma no è mio) be ugualmente mia zia è troppo protettiva con me io credo che sia perche non ha potuto avere nessun figlio e cosi mi considera come una figlia, ma li voglio bene.
Emmett Cullen lui e li marito della zia Rosalie c’era un detto che diceva “i opposti si attraggono” io credo che sia vero se conoscesi loro sono due persone molto diverse, lo zio e un giocherellone e scherza molto mi piace molto stare con lui perche so che mai e poi mai mi annoierò con lui anche se quando perde le scommesse si comporta in un modo molto stano.
Alice Cullen meglio che tu non la conosca e un folletto troppo fuori di testa non lascia in pace nessuno soprattutto per lo shopping tanto che quando ero piccola credo che a speso tutti i soldi a rifarmi l’armadio ogni settimana, ma quella folletta voglio molto bene, il nostro mondo li a concesso un dono molto particolare e questo la fa andare a avanti sono le visioni, ma chi sa su di me e suoi lupi non riesce a vedere niente anche se avvolte che sono delle immagini su di me.
Jasper Cullen be è un tipo molto incuneante, ma quando lo conosci e molto allegro e vivace e molto intelligente soprattutto per le battaglie anche se preferisce non essere dotato di molta attenzione, anche a lui è stato dato un dono e quello di sentire tutte le emozioni della gente.
Bella Cullen be lei è una persona grandiosa è la migliore mamma che ci sia a rinunciato alla sua vita per me anche se ho dei genesi di lei umana che non mi aiutano tanto, presepio equilibrio ho i gusti per le cose semplici anche lei li piacciono le cose molto semplici, ma ho visto che dalle foto di quando lei era umana non si vestiva molto bene, ma adesso con aiuto della zia a cominciato a vestirsi molto meglio
dall’altra stanza si senti mio padre ridere non mi interessa come si vesta lei resterà, per l’eternità la  migliore mamma che ci sia per me.
 
Be fino a qui ti ho descritto la maggior parte della mia famiglia be questa è la parte vampiro perche manca quella lupo.
Loro si fanno chiamare licantropi, ma la verità sono mutaforma anche se noi li chiamiamo lupi o come zia rose li chiama cani, ma non mi sempre adatto a loro perche io a ognuno di loro li voglio un sacco di bene, il branco sarebbe:
Jacob Black più conosciuto come Jake lui è il mio migliore amico lo conosco da quando sono nata e come un fratello per me e la persona che mi fa divertire e mi fa stare be quando lui è nei dintorni mi sento felice, lui è il mio sole…be meglio scrivo poco su di lui perche anche per parlare di come mi protegge di come mi fa sentire non con vorrebbe sono delle pagine di un diario
Seth lui è la persona che voglio più bene dopo Jake e sempre venuto a trovarci secondo la storia dei miei genitori lui e dopo una battaglie è diventato super amico di mio padre cosi ci viene a trovare molto spesso, ma non tanto spesso come Jake ma ci fa piacere quando viene
Leah be lei è la sorella di Seth con lei non parlo quasi mai è molto scontrosa, ma ci rispettiamo
Embry be non so molto di lui so sono che e uno dei migliori amici de mio Jake prima della trasformazione con lui anche Quil.
Be ecco la mia famiglia un po’ strana ma ci vogliamo un sacco di bene uno all’altro
Baci Nessie

Cosi dicendo andai a dormire nel mio letto.  









Eiii.. >.< Spero vi piaccia ... leggete ancora e commentate!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Incubo e Dubbi. ***


INCUBO E DUBBI

Ero nella radura dei miei genitori, dove mi portavano ogni volta che c’era il sole, ma quel giorno non era soleggiato e non ero con i miei genitori ero con un lupo dal pelo rossastro steso vicino a me… ad un tratto dalla foresta apparve un figura nera con i miei occhi non riuscivo a distinguerla ma dalla reazione del mio lupo era un vampiro, il vampiro era vestito con un mantello color nero e si confondeva nella notte, difficile da vedere per una vista umana, ma per una sviluppata come la mia,dei mie parenti o del branco non c’era problema a distinguerlo.
In quel momento la figura scura si tolse il cappuccio e riconosco all’istante … uno di loro che anni fa mi voleva uccidere, ma per fortuna c’era sempre la mia famiglia a proteggermi o il mio Jake. Il mio lupo attaccò subito e quel essere cominciò a sorridere,io non capivo il perche, dopo vidi li mio lupo disteso per terra a lamentarsi e capi che quella doveva essere Jane….
Mi svegliai di colpo tutta sudata e con la mano di mio padre sul  viso per rinfrescarlo era già mattina quel giorno avrei compiuto 7 anni, anche se all’apparenza  ne dimostravo 18.
«piccola tutto bene? Ho sentito delle urla e i tuoi pensieri sono cosi confusi che….» Lo interruppi all’istante …non volevo rivivere il mio stesso incubo.
«tranquillo papà tutto a posto e stato un brutto sogno» gli dissi calmando la  voce.
 Qualcuno bussò alla porta e come immaginavo, era la mia zietta preferita, un po’ pazzerella che comincio a gridare..
«NESSIE ALZATI SUBITO DEVI VESTIRTI CHE FRA QUALCHE ORA ARRIVERANNO I NOSTRI OSPITI E NON VOGLIO CHE TI VEDANO COSI!» mia zia aveva preparato una festa di compleanno invitando tutti compresi i nostri parenti dell’Alaska, di La Push e di Forks, loro erano le persone più care per me è sapevo che avrebbero fatto un sforzo per venire fin qui a festeggiare il mio compleanno, in più ci sarebbero stati anche i miei compagni di scuola .
«Dai ti muovi se no ti butto un secchio d’acqua addosso», disse la zia con il suo tono “se non ti muovi, ti porto una settimana a fare shopping con me”…..mi alzai subito.
«ok vado a farmi un doccia ed esco subito zietta Ali»  non gli piacevano i soprannomi cosi per dispetto ogni settimana ne inventavo uno diverso.
«ok per oggi ti accetto qualsiasi soprannome, ma domani te la vedrai con me!» questo significava che domani dovevo andare a fare shopping con lei, ma nella testa cominciai a supplicare che gli ospiti restassero per un bel po’ e mio padre comincio a ridere divertito dalla scena o dai miei pensieri, ma non era per quello .
Aprì la porta della mia stanza per andare farmi la doccia,sentì il suo odore era lui che non mi lasciava mai anche se mi ero trasferita al di là della frontiera veniva tutti i giorni a salutarmi o almeno era quello che mi diceva, volevo andare e saltargli addosso ma sentì mia madre che gli diceva
«usciamo Jake devo parlare con te e non voglio che nessuno ci disturbi, in questo momento Nessie si sta facendo la doccia e non la puoi vedere!»
 «ok Bells, ma di che cosa vuoi parlare con me da solo? E senza che tuo marito lo sappia?»
«è di Nessie e lui già lo sa, ma siccome sono io la tua migliore amica devo parlare io con te»
«ok usciamo» dalle parole della mamma rimasi un po’ sorpresa perche doveva parlare con Jake di me.. e come sarebbe che lei è la sua migliore amica..? Non ero io la sua migliore amica? in quel momento ero gelosa di mia madre lo sapevo che si conoscevano da anni, ma non pensavo che fino al punto di considerarsi intimi sapendo che erano nemici per la loro specie, ma erano restati amici per il loro passato. Dopo un po’ mi venne un dubbio avevo ascoltato la storia di mamma e papà un centinaio di volte, ma sapevo che Jake centrasse qualcosa, ma non capivo che cosa dovevo parlare con mamma.. mentre pensavo a tutto questo, qualcuno bussò alla porta «ti sbrighi o ti prendo per i capelli nipotina» un'altra volta la mia zietta «gli ospiti arriveranno tra 3 ore e non sei nemmeno uscita dalla vasca»
 «ma zia Ali arriveranno fra 3 ore c’è tempo» lei come sempre con la risposta pronta mi disse «non ce tempo Jake è già qui che ti aspetta in salone per andare a fere una passeggiata prima della festa» e pensai subito Jake vuole portarmi a fare una passeggiata da soli che bello..
«Arrivo» uscì dalla vasca subito, mi infilai in un asciugamano e uscì di corsa verso la mia stanza, ma mentre passavo di lì non sentì l’odore di Jake e mi immaginai che fosse è ancora fuori con mia madre a parlarci a quel pensiero arrivo mio padre e mi disse «tranquilla stanno parlando per andare tutti alla Push cosi per festeggiare il natale alla riserva tutti insieme», ma quella mi sembro più una scusa che un
aggiornamento cosi per non far sentire il mio pensiero a papa chiusi la mia mente misi li mio scudo,era simile a quello della mamma, ma io lo potevo solo usare su di me e non durava molto era parecchio debole, la teoria di papà e del nonno è che avevo acquisito questo potere fin da la nascita, ma siccome ero troppo piccola e sono in fase di crescita non si è ancora evoluto, da gli studi del nonno le mie mani potevano annullare gli scudi protettivi, per quello mia madre poteva vedere i miei pensieri anche se aveva lo scudo alzato su di lei o altre persone, con il mio tocco.......
Entrai in fretta nella mia stanza.
 

PROV  JAKE
Ero dietro a Bella che mi conduceva in mezzo alla foresta, non capivo di che cosa voleva parlare con me, ma se centrava Nessie era qualcosa di molto importante dopo 20 minuti si fermo e si diresse a me  «senti Jake, Nessie e cresciuta e...»si interruppe respirando a fondo anche se non aveva bisogno essendo un vampiro, no mi vogliono allontanare da lei perche sapevano che dopo cresciuta avrei cominciato ad amarla, come una donna e a volerla «sta cominciando a sentire dei sentimenti …molto forti verso di te» allora Nessie mi sta cominciando ad amare come io amo lei  e sorrisi al solo pensiero «allora io e Edward abbiamo deciso …… »  “noooo  questo no, non me la portate via e la mia unica ragione di vita” questo era il mio pensiero «che deve essere lei a dichiararsi con te  prima e non gli dire del  imprinting cosi lei non si senta obbligata a stare con te»  meno male che era quello io pensavo che non volessero vederla con me   « scusa bella, ma tu sai come sono le leggi del branco noi dobbiamo dire al nostro imprinting quello che succede con lei, io dovrei dire a Nessie dell’ imprinting!!!» dissi io sapendo che dopo che Clarie e cresciuta Quil a dovuto dirle tutto e adesso stanno insieme come una coppietta felice «si lo so io non sto dicendo che non lo puoi dire, sto dicendo che non lo puoi dire fino che lei non ti rivela i suoi sentimenti ..dopo potrai dirle tutto quello che deve sapere» «ok Bella ma posso chiederti delle cose?» «si chiedimi quello che voi Jake» gli feci il mio sorriso alla Jacob e lei lo ricambio «allora siediti cosi parliamo meglio» «sai Jake io non ho bisogno di sedermi » disse lei sapendo che io ero un essere umano e che non avrei resistito a lungo in piedi «Bells sai che io non sono un succiasangue come voi, io sono fatto di carne» dissi io e ci mettemmo a ridere ci piaceva scherzare su la nostra natura diversa da quella umana e distinta una dall’altra, dopo un po’ ci sedemmo sotto un albero a gambe incrociate «volevo saper se un giorno io e Nessie ……ci sposeremo come la prenderà Edward? Non voglio che lui si neghi alla unione e non voglio perdere un amico che considero come un fratello  e la mia migliore amica e nemmeno tutti i succiasangue di casa Cullen che sono come i miei parenti» dissi io tutto d’un fiato  «non ti so dire come reagirà, ma lo sa che ci tieni molto a Nessie e lei tiene a te e tutta la famiglia e non farà qualcosa di insensato se no se la vedrà con me, io voglio che tu e Nessie siate felici insieme al inizio non la pensavo cosi, ma adesso ne sono certa che tu la farai felice e so che molte volte avevo detto che tu eri parte della mia famiglia, so pure che quando ho saputo dell’ imprinting ho reagito malissimo, ma con il passare del tempo ho capito che tu e io abbiamo trovato il nostro equilibrio senza perdere l’affetto che ci unisce.» Ero molto commosso dalle parole della mia migliore amica sapevo che non gli piaceva fare dei discorsi lungi sentivo che era rimasta come quando era umana, adesso ho capito che non ho perso la mia amica era solo diventata più forte più veloce,fredda e non arrossiva più, in questo momento senti che eravamo la vecchia bella e il vecchio Jake e che tutto quello che avevamo vissuto non era successo… ma era successo ci aveva resi più forti per affrontare l’eternità e potevo sfogare le mie paure a lei che mi capiva sempre volevo solo che il nostro legame sarebbe durato per sempre o almeno per il resto della nostra vita. Io cominciai a parlare con la mia migliore amica come un tempo, dopo 2 ore e mezza decidemmo di tornare a casa se no ci avrebbero dati per scomparsi.

 





ecco il nuovo capitolo spero che vi piaccia molto e comentate 
un gran grazie alla mia socia e amica pola che mi aiuta >.<

naty chan <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** La festa ***


LA FESTA

Prov nessie

Erano 2 ore e mezza che aspettavo il suo odore, mia zia stava finendo di sistemarmi i capelli ad una tratto bussarono alla porta e scesi le scale con un solo salto e mi buttai verso la porta, l’ apri di scatto con un sorriso da 32 denti pensando che il mio  Jake era tornato con mia madre, ma no era lo zio  -controlla emozioni- o -attento che ti posso mangiare in un solo bocce- o -solo io so fare delle tecniche di combattimento e sono il più forte-. «we zio come va?» dissi un po’ triste perche non era lui «ei Nessie perche questa tristezza? E dov’è tua zia?» mi chiese lui, mentre tentavo di cambiare il mio stato d’animo «niente è che sono un po’ sola e non voglio che mia zia mi faccia tutto questo “trucco scarpe vestito accessori” bleeeeeaaa» dissi io mascherando il vero motivo di questa agonia «dai andiamo a casa dei nonni fra un po’ arriveranno i ospiti» no io resto devo aspettare Jake e la mamma, lei deve dirmi tutto «ma la mamma non c’è dobbiamo aspettarla» il quel momento scese papà che non faceva altro di ascoltare i miei pensieri e disse «tranquilla Nessie la mamma arriverà a casa dei nonni io vado a cercarla» –no, vengo con te papà- «no Nessie tu devi andare a casa dei nonni tra un po’ arriveranno tutti i ospiti e dovevi essere li lo sai che ci sono umani e non devono sapere di noi vero piccola» mio padre aveva sempre ragione su queste cose, avevamo detto che eravamo fratelli e io vivevo a casa dei nonni come tutta al famiglia, ,a in realtà papà mamma ed io vivevamo a qualche kilometro da casa Cullen, secondo i miei nonni volevano che noi avessimo la nostra privacy, ma molte volte chiedevo perche pure gi altri non avevano le oro case come noi e loro dicevano che si erano abituati a vivere coi nonni, la verità io non credevo a niente si notava da un kilometro che i miei erano troppo sdolcinati e amoreggiavano dove capitasse «piccola che sono quei pensieri che non avevo visto prima di oggi» scusa papà, ma non dovresti vedere i miei pensieri sono privati e lui annui capendo che non lo doveva fare «ok papà vado con gli zie a casa dei nonni ci vediamo li» comincia a correre verso casa dei nonni in quel momento mi giunse un dubbio era quello che papà era andato a cercarli solo per avvertirli che sospettavo qualcosa e a dirli che dovevamo andare alla Push per le vacanze di natale cosi io non sospettavo niente. Arrivi a casa di nonni e la mia zietta mi fermo davanti la porta e mi disse «ei Nessie ti devo bendare non voglio che tu veda qualcosa fino al arrivo di tutti i ospiti cosi sari  in chiusa in camera tua» «ma perche non posso vedere niente io ho il diritto di vedere che cosa ai combinato zia Ali» «dia Nessie non mi far usare la forza e li potere dello zio vero» mi rassegai en con un movimento della testi li diedi il permesso di bendarmi i occhi e lasciarmi rinchiudere in stanza mia.
Passarono 20 minuto che ero rinchiusa  in camera mia sentivo tutta la mia famiglia parlate con li nonno Charlie, nonna Sue, Leah, Seth, Paul, Rachel e tutto il branco erano appena arrivati i miei parenti di Alaska  nel loro clan si era aggiunto un nuovo vampiro per cosi dire anche lui era un mezzo vampiro, il suo padre fu ucciso dopo la nascita del piccolo e la madre mori nel parto, dopo la battaglia con i volturi a Forks i miei parenti ritornando in Alaska hanno trovato solo e abbandonato vicino al cadavere di sua madre, si sono legati a lui cosi l’hanno allevato come un figlio. Io e lui avevamo un buon rapporto a volte credevo che sarebbe stato lui il mio primo amore e che dovevo sposarmi con uno della mia stessa specie, ma io mi ero innamorata di un licantropo nemico mortale della mia specie. Per passare il tempo cominciai a sentire cosa dicevano al un tratto senti arrivare  altra macchine e immaginai che erano i miei amici della scuola senti le voci  di Tania e la di David erano i miei più grandi amici a parte la mia famiglia e del mondo sopraumano .
« ci sei mai stata a casa di Nessie e proprio grande e molto bella» disse Tania                   
«no mai è la mia prima volta come te questa famiglia e propri ricca e sono tutti belli sembrano delle star del cinema ansi il cinema a confronti loro non sono niente loro sono molto più belli» disse David                                   «si hai completamente ragione, ma Nessie non piace queste cose e mi pare che nemmeno la famiglia li piaccia attirare l’attenzione» disse Tania difendendomi, li sarò sempre grata perché era l’unica che si avvicinava a me, non solo per conoscere i miei parenti o per i soldi, ma ero io quella che li stava simpatica. «si ma guarda che amici che ha sono tutti belli non ti ricordi di Jake o l’ amico di Jake  o la amica di Jake sono tutti belli pare che sono usciti da una rivista di moda» dissi lui «si, un po’ ahi ragione vediamo i ci sarà qui».
Senti dei passi verso la mia stanza erano molto leggeri era la mia zietta Ali che mi veniva a fai compagnia «posso entrare Nessie» mi chiese entrando alla stanza «si zietta Ali sei già entrata » si sedette davanti a me «ei Nessie sono arrivati tutti puoi pure scendere adesso» «non sono arrivati tutti mancano Jake mamma e papà» «Bella e Edward entreranno fra 30 secondi da la porta del retro» «ok, ma come lo sai non li riesci a vedere stanno con Jake…li vedi perche Jake non e con loro vero e Jake se ne andato non vuole stare con me» «no tesoro e andato …. La verità non so dove è andato, ma so che tornerà presto lo visto» dovevo prendere una decisione non potevo restare nella mia stanza aspettandolo dovevo stare con la mia famiglia e con i miei amici «ok mamma e papà sono giù andiamo e aspetterò Jake la sotto con l’ altri invitati» dissi un po’ giù volevo che in mio lupo fosse con me, ma lui non c’era cosi ho deciso di aspettarlo giù.
Scendemmo le scale di casa e tutti si girarono verso di me, indossavo un bellissimo vestito creato da la zia che sempre aveva fatto una gran festa e l’ ero molto grata per questo comincia a salutare tutti i miei amici della riserva e di Forks, andai da nonno Charlie e sua moglie Sue che avevano avuto una bambina, lei era mia zia, ma io ero più grande l’abbracciai con molto affetto e li diedi un bacino sulla guancia «ei ciao piccola zietta come va?» «bene sei beisima nessi» mi disse «pure te piccola Asia»  Asia aveva 4 anni era una bambina con i capelli neri e corti e dei grandi occhi azzurri, Embry era sempre a casa dei nonni che si era trasferito a la Push, io non sapevo perche Embry guardava Asia come un cerco vede la prima volta il sole. «ei nonno come vanno le cose a Forks?» chiesi io per disviare i miei pensieri «bene da quando ho saputo la verità il branco mi da una mano» ecco mi nonno modesto «nonno parla a bassa voce ci sono dei umani, sai a che mi riferisco» dissi io guardando mio padre pa se ne sono accorti chiesi io sapendo e lui aveva capito tutto lui fece cenno di no e io mi rilassai «si tranquilla tesoro lo so che devo star zitto con queste cose sopranaturali, ma sai che ancora sono sotto scok per quello che mi avete raccontato»disse e la nonna Sue lo abbraccio confortandolo  «vado a salutare i altri invitati» dissi girando la testa cercando il mio sole, ma non c’era da nessuna parte e mi diressi verso Leah e Seth li salutai e li ringraziai per essere venuta ero molto amica di Seth ma di Leah no potevo dire lo stesso, ma ci rispettavamo a vicenda. Dopo mi diressi verso Quil e Claire che si abbracciavamo li salutai e notai che pure Quil guardava lei come Embry guardava Asia, nello stesso tempo mi girai e vidi che pure Sam aveva i stessi cocchi imbambolati di Quil e Embry anche Paul era una cosa strana nel branco tutti avevano una persona speciale, nella mia mente cominciai a pensare a Jake non era venuto perche aveva una persona speciale è non ero io questa persona, perche io e lui eravamo nemici mortali, ma grazie ad avvenimenti  lui era diventato amico della famiglia come il branco ansi si consideravano tutti come una famiglia di “vampiri-lupi”. Salutai tutti i miei amici e parenti, ma non c’era tracia di Jake cosi andai a chiedere a mia madre e la toccai non volevo che l’altre persone mi chiedessero perche ero preoccupato per lui “mamma dove Jake? perche non è qui a festeggiare con m…con noi” «Jake vene subito e andato un momento a prendere una cosa che a lasciato a casa nostra piccola» sempre con il mio potere parlavo non mi piaceva per niente parlare soprattutto con i miei parenti che sapevano la mia vera natura“ ma non ci vuole cosi tanto tempo per andare e venire a li a qua” «tranquilla piccola arriverà» “mamma dopo devo parlare con te di una cosa molto importante” dissi io sapendo che era giunta l’ora della verità «ok piccola aspetta che finisca la festa» le sorrisi e andai da Logan il mezzo vampiro e cominciai a parlare con lui, ma mentre parlavamo la mia mente era da un'altra parte pensava solo Jake e a dove fosse e chi fosse quella persona speciale per lui questo mi faceva soffrire.
Senti aprire la porta è lo vidi li in piedi con una aria di “chi sa dove sono” , andai a salutarlo un po’ indecisa di cosa fare alla fine feci la faccia di quella “ei ti sei ricordato che oggi è il mio compleanno”«ciao Jacob Black come stai?» li dissi con voce fredda, lui mi guardo con un po’ triste e capi che aveva intuito che ero un po’ offesa per il suo ritardo «we piccola Ness come mai quel aria di tristezza?» mi chiese sapendo cosa avevo era una delle persone che mi conosceva meglio di tutti «no niente aspetto il mio migliore amico da 30 minuto» li dissi mantenendo  la voce fredda e rilassata «aaaa capito, si deve far perdonare per il ritardo no?» mi chiese lui con voce da furbo «si» dissi io dandoli le spalle e lui mi rigiro «allora chiudi i occhi e accompagnami fuori che c’è una sorpresa per te» disse feci finta di pensare ma sapevo che l’ho avrei fatto e cosi faci mi prese la mano e mi condusse fuori e si fermo «adesso puoi aprirli» quando apri gli occhi vidi una Ferrari decapottabile rossa sul sedile del passeggero c’erano di fiori bianchi  erano i miei preferiti  li saltai addosso «grazie Jake ti voglio tanto bene» dissi io felice «anch’io piccola ma la macchina e un regalo dei tuoi genitori, io sono solo andato a prendere invece quello sul sedile è di parte mia» disse e mi sorrise e corsi verso l’auto vicino ai fiori c’era una scatoletta nera «dai aprila è per te» l’apri e dentro era custodito una collana con una chiave « scusa Jake, ma da quando sono piccola mi regali cose strane, ma questa chiave a cosa mi serve?» chiesi io curiosa e stufa di questi regali senza senso «piccola lo capirai più avanti, ma ti  piace lo fatto fare per te» non mi uscivano le parole per esprimere quanto mi piaceva cosi lo tocai le li dissi che mi era piaciuto moltissimo, ma non capivo a casa serviva, mi ero dimenticata tutto quello che era successo quel pomeriggio, non mi interessava se lui aveva una persona speciale…                                                                                                                                                                                           «oi ha che pensi Nessie» disse Jake fissandomi «Be mi chiedevo se rimanevi questa sera?» i miei acconsentivano che io e Jake dormivamo insieme quando lui rimaneva a casa mia anche se notavo un po’ di rabbia verso mio padre «no devo ritornare a la Push ci sono delle cose che devo fare, ma sta tranquilla domani pomeriggio ti verro a prendere a scuola ok» disse sorridendomi come faceva sempre quel sorriso mi faceva dimenticare tutto «ok, ma devi arrivare puntuale….promettimelo» lui si fece il segno della croce sul cuore come era solito fare quando ci promettevamo qualcosa, l’abbracciai e in quel momento volevo essere di più di un amica per lui, volevo toccare quelle labbra e sentire il suo sapore «Nessie» urlo mio padre dalla cucina «scusa» non mi ero accorta che tutte le persone presenti si erano  girate verso di me e mi fissavano, diventai rossa al istante non mi piaceva che la gente mi fissasse,i miei zii cominciarono a ridere come dei matti, «Nessie devo andare questa sera sto di ronda e devo corre» disse lui con un po’ di nostalgia «ok ci vediamo domani» dissi io «si te l’ho promesso, Seth andiamo ci stanno aspettando» mi bacio sull’orecchio e mi guardo fisso nei occhi, per un essere umano non sarebbe riuscito a fissare una persona cosi.
 




ecco un altro nuovo capitolo... <3 Vorrei qualche recensione in più ç.ç ...  consigliatemi se volete.!!!   Naty-Chan ..

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** LA VERITA E PIANI PER IL FUTURO ***


LA VERITA E PIANI PER IL FUTURO

I miei amici si avvicinarono a me «ei Nessie non ci siamo quasi parlati sei stata tutto il tempo con Jacob, e sembrava che lui non se ne volesse andare» erano il miei amici della scuola, che si sedettero con me nel divano «non  so quello che sente lui e non ho il coraggio di dirgli quello che sento  io per lui» dissi  con molta tristezza « ma si vede che gli piaci molto,soprattutto quando ti guarda negli occhi» disse David forse devo fare io il primo passo ma ne voglio prima parlare con mia madre. Passai tutta la sera a parlare con loro o con Logan. Finita la festa quasi tutti se ne andarono, rimasero solo i nonni ,la mia zietta e i nostri parenti di Alaska. Mio padre, mia madre e io ritornammo a casa nostra, «mamma dobbiamo  parlare da sole» dissi io fermandomi e lanciai uno sguardo a mio padre del tipo “non mi leggere i pensieri mentre parlo con la mamma”, Bella gli sorrise e si baciarono, ma non era un bacio normale quello dei miei genitori era pieno di passione amore desiderio e non so che altro, non  avevo mai visto dei genitori con tanto amore come i miei, parevano una copia di appena conosciuti senza figli invece stavano insieme da 8 anni e avevano una figlia ,meno male che abbiamo un eternità davanti sennò non so come fare con dei genitori del genere, «dai noi restiamo qui e tu vai a casa…»gli disse la mamma a papà, lui sene andò e rimanemmo li, «mamma volevo chiederti delle cose che riguardano il passato di Jake il tuo e di papà» dissi tutta il un fiato «si lo intuivo… dai sediamoci cosi ti racconto con calma tutto» ci sedemmo e inizio a raccontarmi tutta la storia de lei e papà, si fermò solo quando lui se nera andato via per il suo bene «vuoi che ti racconti come mi sentivo in quei momenti di solitudine o vado avanti e proseguo» sapevo che parlare  di quei momenti per mia madre era una vera tortura e io preferivo evitare «lo so prosegui da quando hai dovuto uscire di nuovo » dissi io conoscendo questa storia molto bene,mi racconto tutto, io rimassi scioccata quando venni a sapere che Jake e la mamma si amavano e addirittura si erano baciati e papà sapeva tutto, ma fino adesso non capivo perche Jake stesse sempre a casa mia o quella dei nonni, era ancora innamorato dalla mamma e non la poteva lasciare andare?.. Quando mia madre finì …«grazie mamma mi hai chiarito molte cose che non capivo» la verità ero rimasta con molti più dubbi di quelli che avevo prima «di niente tesoro, ma devi sapere che non ti ho raccontato tutto» disse lei molto gentile, come che non mia raccontato tutto c’era dell’ altro «perche?» chiesi io curiosa  «ci sono cose che ti deve dire Jake e non io e nessuno della famiglia, ma questo succederà quando Jake saprà che sei pronta per  tutto» disse lei non mi piaceva che la mia famiglia avesse dei  segreti con me mi dava molto fastidio che non mi dicessero le cose anche se erano cose molto banali mi piaceva essere informata questo mi faceva sentire parte di questa famiglia un po’ strana e molto saggia (perche loro sono ultra centenari). Ritornammo a casa e entrai subito in stanza mia a pensare.
Non dormì per tutta la notte non riuscivo a prendere sonno, tanto non ne avevo bisogno. La mattina mi alzai con un solo pensiero in testa che dovevo dimenticarmi di JACOB BLACK e dovevo vederlo come un amico, andai a scuola  e tutto il giorno pensai a un modo per farmi dimenticare Jake, alla fine della scuola avevo ideato un piano

  • vedere Jake come se fosse un nemico che mi sta usando (anche se sapevo che da la battaglia con i volturi il patto era cambiato un sacco,non cerano più confini ne per loro ne per noi solo i vampiri nomadi avevano dei confini) 
  • tentare di non vederlo più ..(mi avrebbe fatto male, ma era meglio cosi)
  • non farlo dormire nel mio letto come era di solito fare quando restava a casa mia (alcune volte lo potevo lasciare tanto non è che dormendo insieme mi facesse male)
  • 4- trovarmi un ragazzo per dimenticarlo (chiodo scaccia chiodo).
Quando lo vidi dimenticai tutto quello che mi ero proposta di fare gli saltai addosso e lo salutai con un bacio nella guancia anche se volevo baciarlo toccare quelle lebbra scoprire di che sapore erano volevo lui con tutta me stessa ma non lo sarebbe mai stato scacciando questo pensiero dentro di me dissi «sei venuto»  .. «te lo avevo promesso piccola» disse lui «si, ma pensavo che fossi andato a casa mia o quella dei nonni!» dissi consapevole che lui amava mia madre «si vengo da là avevo una fame da lupi e poi dovevo parlare con Carlisle» disse accentando le mie conclusioni «è successo qualcosa alla riserva?» chiesi io preoccupata non volevo che gli succedesse niente «più meno sono arrivati due vampiri che ci hanno aiutato contro i volturi, era solo per dirgli che stanno venendo qui. Dai andiamo a fare qualcosa insieme abbiamo tutto il giorno» disse lui cambiando discorsi «ok,ma dove andiamo e che facciamo?» chiesi io «sorpresa, Sali in macchina guido io signorina Cullen» disse con una risata non buona «aspetta devo avvisare i miei che vado con te, devono star uscendo dalla classe di chimica» dissi io, era l’unica classe che non facevo con i miei genitori, li vidi avvicinarsi a noi «ciao Jake e Nessie» dissero insieme «ciao succiasangue» disse il mio lupo, risero era strano che Jake chiamasse cosi i miei genitori «si ho capito dovremmo sbrigarci per arrivare a casa, ci staranno aspettando» rispose mio padre come al solito a letto il pensiero di Jake «saliamo tutti sulla macchina di Nessie» aggiunse «la verità papà e che volevo chiedervi se posso andare con Jake a fare un giro» dissi io un po’ imbarazzata sapevo che tutta la mia famiglia sapeva che mi ero innamorata di quel lupetto «ah si noi andremo a casa correndo almeno usciamo tutti insieme dal parcheggio se no si insospettiranno» disse conosceva molto bene gli esseri umani «ok» rispondemmo tutti insieme e salimmo su la macchina al guida c’era Jake e io ero seduta vicino e dietro c’era la mamma ,papà e la zia Folletto ci dirigemmo verso casa mia e capi che Jake aveva detto con il pensiero che li lasciava a casa perche sfodero un «grazie», scesero dalla macchina «Nessie ci vediamo più tardi a casa, ei Jake ricordati della promessa e riportala a casa sana e salva» disse mia madre, no capi quale promessa, ma in questo momento non mi interessava per niente «si lo so, adesso vado» rispose mio padre a un pensiero muto di Jake. 
Andammo  a una gelateria era la mia preferita io chiesi un gelato e lui ne chiese 3 come al solito mangiava molto ci sedemmo uno davanti al l’altro in quel momento capi che dovevo lasciarlo andare, ma prima volevo una sola cosa da lui. «a che pensi Ness» chiese «a molte cose, ma penso soprattutto che il branco a una persona speciale o quelli che erano nel branco, ma tu,  Seth e Leah non avete nessuno» dissi io sapendo che questo sarebbe stata l’ultima volta che avremmo parlato, mi guardò come dicendo io celo già questa persona e capi  che io e lui non eravamo destinati cosi cambiai argomento non volevo soffrire volevo godermi gli ultimi minuti con lui «come sta Billy? Non lo vedo da tanto tempo» dissi io «sta bene, lo vedrai a natale quando scenderete alla riserva, a proposito ti a mandato questo me lo sono scordato»disse mettendo una mano nella felpa e tirando fuori una scatoletta e me la posò, io la apri e dentro c’era una collana con  il simbolo delle branco non capi il senso di quel regalo, ma mi piaceva molto. Restammo li per un bel po’ fino a che gli dissi che avevo dei compiti da fare.
Eravamo in macchina lui guidava veloce, volevo dire che non doveva venire tanto spesso a casa mia, ma non sapevo come fare «sai Jacob so che devi fare tante cose alla riserva, non serve che vieni tutti i giorni a casa nostra puoi pure venire una volta alla settimana o 2…» rimase come stupito da quello che gli stavo dicendo «perche mi dici questo a me non da fastidio venirti a visitare tutti i giorni» disse e per la mamma che viene tutti i giorni con la scusa di salutare me vero  «no lo dico perche non riposi mai e stai sempre a correre dalla riserva fino a qua» e perche o bisogno di dimenticarmi di te aggiunsi mentalmente «sta tranquilla so quello che faccio» disse lui «ok era solo per non farti stancare molto» dissi io mentendo «ma adesso devo ritornare ti lascio davanti a casa e ci vediamo domani sera» disse lui stavamo a arrivando  a casa mia dovevo farlo prima che scendessimo da la macchina, spense il motore ci guardammo nei occhi era il momento giusto mi avvicinai a lui e con tutto l’amore che avevo lo baciai al inizio lo ricambiò, ma dopo si ritirò io non riuscivo a staccarmi dal suo sapore e anche perche sapevo che era la prima e ultima volta che lo bacio, dopo un po’ mi ritrassi lo guardai nei occhi nei suoi occhi cera stupore vedendolo in faccia non seppi resistere e scesi dall’auto correndo verso casa mia. Entrai dritta verso la mia stanza a pensare un po’. Ero sola nella mia stanza soffrendo per un amore impossibile dopo quello che avevo fatto non potrò rivederlo, ma so che lui tornerà sempre nella mia vita. Voglio essere umana così la morte mi porterà via, ma io vivrò per sempre con questa sofferenza e con un amore per una persona che quando troverà la sua anima gemella morirà a quel pensiero i miei singhiozzi diventarono lacrime, non voglio più uscire da questa stanza così la sete mi ucciderà, ma sapevo che facendo questo i miei parenti sarebbero morti per me o con me,devo rialzarmi e devo dimenticarlo, anche se so che lui sarà sempre nel mio cuore e gli apparterrà per sempre.



raga per favore ç.ç commentate sono triste nessuno commenta anche se so k state leggendo ma almeno fatevi sentire per favore ç.ç
comunque come faranno la nostra coppia preferita a stare insieme????
se la nostra piccola cullen nn lo vuole per niente vedere :'(
naty e pola (pepe)

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il Piano Per Dimenticarti. ***


IL PIANO PER DIMENTICARTI

                                                                      prov nessie 
non c’è non c’è il profumo della tua pelle

 non c’è il respiro di te sul viso
 non c’è la tua bocca di fragole
non c’è il dolce miele dei tuoi capelli
non c’è il veleno di te sul cuore
non c’è via d’uscita per questo amore
 non c’è non c’è vita per me più
non c’è non c’è altra ragione per me (3)
quando mi sentivo sola cominciavo a cantare, in questi ultimi  2 mesi non facevo nient’altro questo succedeva da quando avevo deciso che dovevo dimenticarmi di Jacob, ma non ci ero riuscita al contrario sono entrata in una fase di depressione totale, i miei giorni erano una monotonia: la mattina mi svegliavo e andavo a scuola e dopo la scuola a casa e mi rinchiudevo dentro la mia stanza, non mangiavo cibo umano tanto non è che mi piaceva tanto, andavo almeno 2 volte al mese a caccia di sangue, del resto dei giorni stavo rinchiusa nella mia stanza e nella mia mente, Jacob veniva quasi tutti giorni, ma io lo vedevo di raro non lo potevo più vedere mi vergognavo di me stessa….                                                                                                                                                     «Nessie oggi  arrivano i nostri parenti di Alaska» mi disse mia madre  anche se ero caduta in stato di depressione mi piaceva essere coinvolta nella famiglia «si mamma lo so, ma non ho tanta voglia di andare a salutare» dissi, lei era l’unica che mi capiva da quando avevo lasciato perdere Jacob, ma diceva che tutto si risolveva  «si  lo so, ma c’è anche Logan e potrai parlare un po’ con un amico» disse, ci pensai un po’su quello che mi aveva detto e poteva essere lui il mi “sole” comò Jake era per mia madre quando mio padre sene era andato, ma io ho già il mio sole e lui l’amore della mia vita, ma potrò uscire da questa depressione. «ok mamma arrivo fra 10 minuti».
Arrivata a casa dei nonni trovai tutti a parlare «buon giorno a tutti come state?» chiesi, ma la verità non mi interessava niente «bene piccola»mi risposero tutti, mi sedetti nella mia poltrona preferita ad aspettare i ospiti che stavano per arrivare.
«Sono arrivati» disse mia zia folletto «ciao famiglia Cullen» dissero tutti insieme «ciao a voi»risposero tutti al unisono pareva che solo una voce stesse parlando invece erano tutti che rispondevano insieme «ciao Nessie come stai l’ultima volta che ci siamo visti non stavi tanto bene» mi chiese Logan «bene per adesso e tu che mi racconti?» chiesi tanto per dire  «niente sono venuto a farvi visita e a vedere come stai» disse lui facendomi un sorriso «grazie, quanto resterete?» chiesi arrogantemente «fino dopo le vacanze di  natale  cosi staremo insieme per le vacanze» disse lui non facendo caso al mio tono «la nostra famiglia andrà a Forks per le vacanze di natale» disse mia nonna «ma perche io pensavo che il nonno veniva per le vacanze non che noi scendevamo» risposi io preoccupata perche sapevo che se andavo a Forks l’avrei rivisto «no, non ti ricordi che nel tuo compleanno avevamo deciso di andare a Forks» mi ricordo lei «a si mi ricordo bene nonnina» devo trovarmi un ragazzo per portare a Forks «Nessie, ma che sono quei pensieri» mi disse mio padre un po’ preoccupato per me «scusa papà»ma non dovresti leggermi sai che sono cose mie e di nessun altro «lo so piccola, ma mi preoccupo per te e quello che pensi» rispose lui allora devo chiudere la mia mente cosi non senti i miei sentimenti «tanto li so e so molte altre cose» disse mio padre molto sfacciato, ma che cosa sapeva? Forze sapeva che soffrivo per un amico che per  lui era come un fratello dopo la battaglia con il volturi dopo dici che ti fa fastidio sapere quello che pensano le altre persone «si, ma devo pur sapere che pensano le mie donne» e guardò mia madre con tutto il suo amore  a mia madre non puoi leggerla per il suo scudo «si lo so, ma è un desiderio che si mantiene da quando la conosco» disse dolcemente «scusate potete dire pure a me che stare dicendo non sto capendo niente e so che parlavate di me e il mio scudo» mia madre guardò mio padre con dei occhi da cerbiatto che mio padre non resisteva e li diceva tutto, il tempo passo e era già ora di andare a dormire «va bene io vado a dormire, domani chi mi accompagna a caccia?» chiesi a tutti «se ti va vengo io con te» disse Logan «c’erto non c’è problema ci vediamo domani» e me ne andai a casa mia a dormire per cosi dire erano, i miei sogni erano sempre legati a lui che stava con un'altra, mi facevano molto male, mi addormentai con questo pensiero.
Mi svegliai presto e mi recai a farmi una doccia prima di andare a casa dei nonni per andare a caccia con Logan. Arrivata a casa dei nonni bussai e mi aprì Logan «ei ciao andiamo» «ok, ciao a tutti», ci incamminammo verso il bosco, cominciammo a cacciare nei pressi della mia casetta senti l’odore di Jake  di qualche ora prima forse era venuto la sera prima per parlare di qualcosa che succede alla riserva non sapevo come stava lui dopo quello che era successo, non volevo pensare cosi annusai un'altra volta e senti  il sangue di un puma era da tanto che non cacciavo un puma così, mi scaraventai a dosso e lo morsi nella gola quando senti la prima goccia di sangue mi senti che avevo propri bisogni di sangue quella sensazione quando il sangue ti scende per la  gola è incomparabile la sensazione.., finì di bere tutto il suo sangue e dopo mi avventai su un gruppo di cervi anche Logan si nutri con me, ritornammo a casa «ei Nessie voglio parlare con te» mi disse io annui «tu sai che ti conosco da un sacco di tempo e con il passare del tempo ho …-arrossi  in un istante- io.. mi sono innamorato di te…» disse chiudendo gli occhi sono rimasta un po’ scioccata, ma con il mio cervello di mezza vampira pensai al mio piano per dimenticarmi di Jake «allora volevo dire se vuoi metterti insieme a me?» sospiro «si va bene, ma voglio che sia con calma passo per passo tanto abbiamo l’eternità» dissi io «ok sono la persona più felice del mondo» mi disse e mi abbracciò lo ricambiai, «dobbiamo dirlo a tutti» dissi io «ok andiamo a casa».

 
 
                                                                       Prov Edward
Erano dei mesi che mia figlia era strana non usciva quasi mai e non parlava nemmeno con Jake, ma dopo il suo compleanno anche Jake era un po’ triste mi diceva che lo aveva baciato, ma non aveva rivelato i suoi sentimenti per lui anche se io li conoscevo molto bene, non capivo perche si era messa in testa che Jake non l’amasse, se si nota da molto tempo che non prova solo affetto per lei, anche essendo io il padre, mi faceva piacere che loro due si amassero, ma non lo dirò mai a nessuno (mi faceva piacere che dopo tutto quello che ha sofferto Jake abbia trovato la sua anima gemella, anche se è mia figlia, ma so che lui la farà felice) nemmeno alla persona che mi sta accanto che mi disegna dei cuori sul mio dorso e io il accarezzavo la schiena quanto vorrei che questi momenti non finissero mai, ma purtroppo avevamo delle questioni da sbrigare. «su amore andiamo dopiamo chiamare Bill e Charlie per vedere come organizziamo il nostro viaggio a Forks» avevamo deciso di andare alla riserva per vedere se la mia piccola rivela i suoi sentimenti verso quel lupacchiotto, ma un po’ ero geloso perche sapevo che la mia piccola non sarebbe vissuta tutta la mia vita con noi «ok, ma prima dammi un ultimo bacio cosi mi sveglio da questo sogno magnifico» la baciai con tutta la passione era quasi impossibile staccarmi da quel bacio, ma in lontananza senti il pensiero di mia figlia e Logan, rimasi scioccato tanto che fermai il bacio mia moglie rimase a guardarmi «che hai sentito è successo qualcosa?» mi disse preoccupata «vestiti e andiamo da Carlisle» dissi io sbrigandomi «ok, ma mi vuoi dire che succede» chiese lei «c’è lo diranno loro» dissi io «ok, ma chi?» chiese lei quanto era curiosa la mia Bella «Nessie e Logan, andiamo e non farmi più domande non so resisterti a rispondere», ci avviamo verso la casa dei miei genitori arrivati li salutammo tutti in meno di 5 minuti erano anche arrivati mia figlia e Logan «ciao» dissero al unisono «devo dirvi una cosa famiglia» disse Nessie guardando Logan «la verità devo informarvi che io le Logan ci siamo messi insieme» disse lei «era quello che non mi volevi dire vero?» disse la mia dolce amata «si era compito di Nessie dirtelo e non mio»risposi io «ok io adesso vado a casa non me la sento di stare qui voglio rimanere sola» disse mia moglie andandosene verso la nostra casetta sapevo che voleva un bene immenso a Jake e non voleva vederlo soffrire un'altra volta, quanto era gentile la mia Bella… la mamma dove va si e arrabbiata? «No piccola e solo un po’ giù» e perche  «non te lo devo spiegare io se vuoi raggiungila e parla con lei» ok grazie papà.


Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** JAKE DEVI SAPERE ***


JAKE  DEVI  SAPERE

Prov Bella
Non volevo sentire più quello che voleva dire la mia piccola, ma non volevo che Jake soffrisse ancora per colpa della famiglia Cullen era sempre il mio migliore amico e tra noi c’era un legame molto  forte, dopo quello che era successo al compleanno di Nessie, Jake veniva tutte le notti a vedere come stava e ha parlare con me, duravamo ore parlando fuori nel bosco lui si sfogava con me e io lo stavo a sentire… «mamma che succede perche sei scappata cosi da casa dei nonni» chiese mia figlia che mi aveva raggiunta «niente piccola dovevo fare delle cose a casa» speriamo che se la beva non ero migliora tanto con le bugie,ma almeno non arrossivo più «mamma non mentirmi» ecco aveva scoperto la mia bugia «dimmi la verità non ti piace che mi sono messa con Logan vero» disse lei centrando il punto «no io sono felice per te, ma devo risolvere delle cose alla riserva e devo partire adesso digli a tuo padre che sono da Jake e li aspetto fra 2 giorni e saluta tutti» dissi andandomene «ok mamma buon viaggio ci vediamo a Forks» ci abbracciamo e io cominciai a correre.
Dopo 2 ore e mezza ero arrivata alla riserva due lupi spuntarono fuori li riconobbi subito erano Jake e Seth li salutai subito «ei ciao ragazzi, Jake devo parlare con te, in forma umana se è possibile» Jake si andò a nascondere e ritorno il forma umana usando i suoi soliti pantaloni «ei Bells che succede sei venuta solo tu» mi chiese, sapevo che sarebbe passato più tardi a casa mia «si Jake devo parlarti di Nessie è volevo farlo adesso, gli altri ci raggiungeranno fra 2 giorni» dissi io con tono serio «ok, ma perche sei venuta fin qui da sola e vuoi parlarmi di Nessie» sarà un po’ dura come la prenderà, ma devo farlo se no non ce la farà a vedere arrivare Nessie e Logan insieme «sediamoci» dissi io ci sedemmo vicino ad un albero «Jake Nessie si è …. Fidanzata con Logan»

 
Prov Jake 
Ei Jake arriva un vampiro di corsa vieni subito forse e un nomade no aspetta dall’odore è Bella ma che ci fa qui Bella forse è successo qualcosa a Nessie corro subito da te Seth  non so che farei se le succedesse qualcosa era la mia vita arriva fra 20 secondi io staro fra 15 secondi da te corsi il più infretta possibile  arrivavo sbucammo davanti a Bella e lei si spavento un po’ «ei ciao ragazzi, Jake devo parlare con te, in forma umana se è possibile» ei Seth vai io resto con Bella ci vediamo chiama Embry che ti aiuti con la ronda digli che mi dispiace svegliarlo a quest’ora, ma devo parlare con Bella. Tranquillo Jake nessuno ti rimprovera tutti spiammo cosa senti da 2 mesi a questa parte. Andai a nascondermi e usci in forma umana cosi come aveva detto Bella «ei Bells che succede sei venuta solo tu» chiesi io «si Jake devo parlarti di Nessie è volevo farlo adesso, gli altri ci raggiungeranno fra 2 giorni» mi informo subito in questo somigliavo molto a lei mi piaceva che mi dicessero tutto soprattutto se si trattava di lei, «ok, ma perche sei venuta fin qui da sola e vuoi parlarmi di Nessie» non capivo la sua espressione non capivo perche era lontana da Edward… «sediamoci» ci sedemmo vicino ad un albero «Jake Nessie si è …. Fidanzata con Logan» sentì lei… la mia migliore amica che mi diceva che la mia piccola si era fidanzata con lui Logan un altro mezzo vampiro cominciai a piangere non poteva essere che le persone che avevo amato si fossero innamorate di un'altra persona, quante volte si doveva ripetere la storia della mia vita forse per l’eternità… «io…voglio…parlare…con tuo…marito» dissi fai singhiozzi «ok lo chiamo subito» prese il cellulare e chiamo, dal atro capo della cornetta rispose Eddy «pronto  amore che è successo»
«vieni alla riserva subito Jake vuole parlare conte» disse lei senza tanti giri di parole «ok, vi raggiungo subito, ma cosa vuole è successo qualcosa, devo portare qualcuno della famiglia» «no stai tranquillo vieni da solo e di a Nessie che ci vediamo fra 2 giorni qui a Forks» «ok arrivo subito, Bella gli hai detto tutto vero?» disse Eddy, Bella bisbiglio un SI e dopo riattacco e si avvicino a me che stavo piangendo a di rotto comincio a consolarmi, ma le mie lacrime diventarono urli «NON PUÒ ESSERE LEI NON ERA INNAMORATA DÌ ME, LA STESSA STORIA SI RIPETE PRIMA CON TE E POI CON TUA FIGLIA» voglio sapere se lo ama davvero cosi mi farò da parte voglio la sua felicita anche se io soffrirò per questo, continuai a piangere per circa 2 ore alla fine non c’erano più lacrime ma solo singhiozzi e urla, Bella era rimasta con me tutto il tempo e mi ascoltava… «ei ma che è successo le tue urla si sentono da kilometri»  non lo sai tua figlia si è messo con quel succiasangue, Bella mi fissava come per dirmi “digli quello che vuoi ora è qui” «allora che succede» chiese Edward incuriosito «Bella hai messo lo scudo su di me vero» lei annui allora io dissi «Edward ho saputo di nessie….e quello là, volevo solo sapere se lei…..lo ama davvero…cosi io con tutto il mio amore…..me ne staro da parte» una parte di me non voleva sapere qual era la risposta, ma la curiosità la vince in quel istante ricominciai a piangere non so da dove avevo preso tante lacrime, ma non mi interessava, mi buttai addosso a Bella che era e sarà la mia migliore amica per sempre «ok, la verità e che lei pensa che tu non l’ami cosi a creato un piano nella sua testolina per dimenticarti e questo fa parte del piano» disse lui a quelle parole il mio cuore comincio a battere di nuovo «da vero Eddy non stai mentendo perche io mi senta bene e non faccia niente a Nessie e a quello là» dissi io con un sorriso a 32 denti «no Jake no ti potrei mentire su questo anche se lei è mia figlia so che tu la farai felice perche vi amate in una forma quasi quanto io amo la mia Bella» e guardò Bella che era seduta per terra con le gambe incrociate, il loro amore sarebbe vissuto fino all’ eternità, adesso capivo cosa si sentiva ad amare una persona più della tua stessa vita, questo non era niente simile a quello che provavo per Bella prima, per lei io darei la mia stessa vita.
 
 
Passarono 2 giorni che non smettevo di pensare a Nessie non volevo che il mio branco si infastidisse con me cosi da quel giorno non mi trasformai più in lupo ma restavo sempre il capo…«oggi arrivano dobbiamo  sistemare la villa, ma Jake non potrà stare vicino a Nessie» disse Bella preoccupata «tranquilla abbiamo una sorpresa per voi» dissi io mentre mentalmente cantavo una filastrocca sapevo che Edward non era riuscito a leggere la mente di nessuno di noi cosi era pure una sorpresa per lui «ha è per questo che tutto il branco quando mi vedeva o mi sentiva vicino cominciava a cantare quella filastrocca irritante eh» mi accuso Eddy «si non vogliamo che tu rovini la nostra sorpresa, tocca aspettare che arrivi la famiglia al completo» dissi io e mi diressi verso il telefono chiamai il branco che arrivo a casa mia per aspettare i nostri amici vampiri, era arrivato il momento di rivedere la mia Nessie erano più di 5 giorni che non la vedevo (andavo di sera a vederla dormire e restavo accanto a lei fino a che sentivo che si svegliava e me ne andavo) e questo mi faceva del male… «stanno arrivando» disse Seth tutto emozionato, sono arrivate le tre macchine dei Cullen con la persona più importante per me «stai tranquillo Jake dopo di questo natale passera tutto» disse Eddy vedendo la mia faccia preoccupata e emozionata «lo spero con tutto il mio cuore caro amico mio» Edward per me era diventato un altro membro del branco «ei io non sono del tuo branco e non sei tu il mio alfa» risi «scusa, ma era un pensiero mio personale e non lo dovevi sentire» dissi io «si è vero ma ogni volta che qualcuno pensa il mio nome non ne posso fare a meno mi viene spontaneo, scusa» tra tranquillo, ma io non dicevo che eri un lupo come noi, ma che ti considero come un fratello-suocero se si può e in più riesci a leggere i miei pensieri come fa il branco «lo spero pure io fratello, ma ce una differenza tu non puoi leggere i miei pensieri» e rise, e vero io non potevo leggere i suoi pensieri, ma avevo imparato a conoscerlo molto bene… «ciao a tutti da quanto tempo» disse il folletto di casa Cullen «ciao» dicemmo tutti insieme, stava scendendo l’amore della mia vita, quanto era bella io non mi potevo stare senza di lei, ma volevo che fosse felice.

 
ciao a tutti susate per il ritardo ma mi ero un po intristita vedendo che nessuno commentava va bene io continuero postando...
comunque grazie a tutti i lettori che non si fanno sentire e sopratutto a te maria che mi hai rialsato la stima con il tuo commento grazie di cuore 
e pure a te pola k mi sopporti sempre con le mie estanezze >.<
 
pero rivedervi nel prossimo capitolo ciao 
ah vedremo cosa succedera quando nessie riverdera il nostro amatissimo jake!?!!?!?!?!!
e logan come reaggirà!!?!?!
***naty chan***

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=726136