The Abc of Love: Malfoy&Potter

di Ami_chan
(/viewuser.php?uid=114042)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Indice ***
Capitolo 2: *** A ***
Capitolo 3: *** B ***
Capitolo 4: *** C ***
Capitolo 5: *** D ***
Capitolo 6: *** E ***
Capitolo 7: *** F ***
Capitolo 8: *** G ***
Capitolo 9: *** H ***
Capitolo 10: *** I ***



Capitolo 1
*** Indice ***


Dedicata al Fandom SasuSaku, da cui ho preso l`idea.

Dedicata a R., sappi che l`ho scritta per te, anche se non potrai leggerla.

Ami ~

The ABC of the Life; Malfoy&Potter

A Hogawarts era noto che Lily Potter e Scorpius Malfoy si detestassero, ma quando videro coi loro occhi quella scena rimasero pietrificati, letteralmente, e tra facce sgomente, altre meravigliate, e le piú comuni, quelle shockate.

Baciando, si stavano baciando, ma non un bacio di un secondo, quelli che fai in tempo a vedere e poi un secondo dopo no, di quelli che ti trascinano per un po`, di quelli impossibili da descrivere e solo se li hai provati, potresti capire l`intensitá che richiede.

Che cosa sta succedendo? Il mondo sta cadendo a pezzi? Nevica? furono i pensieri confusi degli spettatori a quella scena, che mai e poi mai, avrebbero creduto di poter vedere, e, se Potter e Malfoy si stavano baciando veramente, allora state attenti che arriverá veramente la neve.

Di quanti insulti si fossero detti Lily e Scorpius, ormai ne avevano perso i conti, fattostá che ormai Zabini e Nott, ci avevano fatto l`abitudine, non si preoccupavano piú per l`incolumitá del loro migliore amico, anzi, se potevano, cercavano in qualunque modo possible di infilare il coltello nella piaga.

 

É in momenti come questo, che Gazza comincia a ripensare seriamente all`idea di andarsene in pensione, non ne poteva piú di dover vedere scene troppo “sconcie” per i suoi occhi, era venuto il momento di riposare pensó.

Fare due chiacchere con Rose Weasley, diventó impossible per Lily da quanto stava con il Serpeverde, la cugina, non riusciva ad accettarlo, non riusciva proprio a comprendere perché la sua cugina preferita stesse con quello. Mha, gelosia, brutta bestia.

Gennaio, era tremendamente freddo quell`anno, e nemmeno la giacca del proprio ragazzo, riusciva a riscaldarla, ma, se poteva godere del suo profumo ancora per un po`, non si sarebbe tirata indietro. Dopotutto, era una Grifondoro, lei, no?


 

Hogwarts, ormai, era considerate casa, da molti degli studenti, e per gli insegnanti era vita, era tutto. Aveva una storia tutta sua, degna di far a gara con tutto il mondo magico, eppure, si sa, la storia si ripete sempre, ed era quello che intendeva fare James Potter: I Malandrini, erano tornati!

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce” quella, Scorpius Malfoy la considerava una cazzata, una delle cazzate babbani, piú assurde. Eppure, era la piú vera.


Jake Zabini, era il ragazzo piú pervertito, che avesse mai incontrato nel corso della sua vita, nemmeno Malfoy, riusciva a batterlo. Era un puttaniere, e si sapeva, ogni notte, una diversa, poche erano le ragazze che non avevano passati una notte con lui, e altrettanto poche erano quelle che non lo desiderassero. Dominique Weasley, era tra quelle poche, e Lily, ringraziava Merlino, per averle donato una cugina veramente intelligente.


K.O, solo Lily ci riusciva, Scorpius, non aveva mai incontrato ragazze cosí in tutta la sua vita. Di solito, gli cadevano ai piedi, e lui era davvero convinto che Lily facesse lo stesso ma fosse troppo orgogliosa per ammetterlo. Peró, daltronde, anche lui moriva ai suoi piedi. Ma lo ammetersti mai, Malfoy?

Lily, si chiede seriamente, di come avesse potato innamorarsi di uno come Malfoy, seriamente, come era iniziato tutto, si chiese, ma la domanda non aveva una risposta, il suo cuore, batteva solo con Scorpius, e ormai, non ne puó piú fare a meno.


 

Merda, merda, merda, come cazzo era riuscito a trovarsi in una situazione del genere? In quel preciso istante, capii. Rose Weasley, era una fottuta stronza.

Non era il detto “Fidarsi é bene, non fidarsi é meglio”, che le piaceva? Bé, Finalmente, aveva capito il motivo. Si era fidata, e quello era successo, per colpa di quella bastarda di Rose. Come aveva potuto farlo?

O doveva studiare, o doveva studiare, quelle erano le due opzioni di Hugo Weasley, che s trovava davanti al libro di Storia della Magia, cercando di capire, che cosa sia l`Emend-qualcosa, ma di questo passo, i G.U.F.O andavano a puttane, e lui lo sapeva.

Quando Lily Potter é incazzata, Mafoy sa bene che dovrebbe tenersi alla larga se non ha intenzioni suicide, ma lui, doveva chiarire e si sa, i Malfoy, non cambiano idea facilmente.

Ripeteva, ripeteva e ripteeva, la mente di Lily, non riusciva a fare altro. Credere, o non credere? E, se dovesse pentirsene sarebbe uno degli errori piú grandi della su vita ma… qualcosa le diceva che l`avrebbe rifatto molto volentieri, ma a Lui, non l`avrebbe mai ammesso.

Scorpius, chi te l`ha fatto fare? Gli chiese Draco Malfoy, al grande giorno. Lui, alzó le spalle e non rispose, perché era la stessa domanda con cui erano iniziate molte cose. <

< TU! Stronza di una strega, come cazzo hai potuto? COME?>> urló James Potter, alla sorella.
Oh-oh, pensó Lily. << Con tutti I ragazzi che darebbero oro per sposarti, proprio, MALFOY? Porca puttana, ma hai battito la testa, Lils?>>
E fu cosí, che il maggiore dei Potter, scoprii del matrimonio della sorella.
Fregato, Potter, huh?


 

Un giorno qualsiasi, no? No, per Malfoy non lo era. Insomma, il suo primo figlio, stava nascendo, e lui, non sapeva come sentirsi.
Aveva… paura? No, impossible, I Malfoy, non sanno cos`é.

<< Visto com`é bella? É tutta sua madre!>> disse la neo-mamma, tenendo in mano la sua primogenita.
<< Non dire certe cose a mia figlia, Potter>> rispose Scorpius, con la sua solita espressione scazzata, ma con qualcosa di diverso. Aveva un sorriso radioso, luminoso. Questa, é mia figlia penso lui, per capacitarsene ancora.

<< Woow, Zio, dici velamente?>> disse la piccola, al suo 14esimo mese.
Un anno, era giá passati, e sua madre, non riusciva proprio a capire, come facesse a parlare in quel modo.
<< Si, si, dovevi vedere tua madre! Che resti tra noi, Vic, quel giorno tuo pa->> fu interrotto da un cuscino che improvissamente gli arrivó in faccia. << Zabs, non osare dirglielo, giuro che ti Crucio all`istante>>


Xing e Yang, i perfetti opposti, lo Xing non ci puó essere senza lo Yang, e viceversa. Un po come loro due, Potter e Malfoy, Malfoy e Potter. Harry, dovette accettarlo, dopotutto, la sua bambina era felice con lui, e Draco se ne fece una ragione, suo figlio é cambiato, ed e solo grazie a Lily.

Yeaaa, I believe I can flyyy, I believee I can touch the skyyy” cantó lei, barcollando.
“Potter, cuciti la bocca, o ti mollo qui!”

Al ricordo, Zabini, cominció a ridere, seguito dagli altri.

Zucche, cappelli, trucchi, ragnatele, spray, e altre cose simili stavano in casa di Zia Hermione e Zio Ron. Lily, aveva costretto Scorpius ad andarci con lei, insieme alla piccolina, per festeggiare Halloween. Quando gli aveva anche chiesto di travestirsi, rifiutó categoricamente. << Cazzo ci travestiamo da streghe, zombie, o altro, se tu sei una strega e io un mago?>> Lei sospiró e ci rinunció, dicendo solo << Certo, certo, ti amo anch`io>>. << Anch`io papá, ti amo ma tanto tanto e taaanto!!>>


 

N\A
Salvee!
Mi sono innamorata del L\S, ed e da tantissimo che cerco di fare una shot su di loro, ma mi risulta difficile, non so perché, ma l`ispirazione, é andata a farsi friggire.
Colpa di quel cavolo di progetto sul Cubismo.
Ho preso l`idea, dal fandom di Naruto, lo ammetto, volevo farlo sul SasuSaku, ma poi mi é venuto il fulmine del L\S e visto che qui, sono molto di meno le ff su questo pairing, sono volata! Ci ho messo tre giorni, appunto, perché non sapevo cosa fare per la lettera Z e il nome della piccolina, alla fine sono andata per Vic, mi piaceva, non parliamo della K, ho dovuto usare il dizionario! Spero vi piaccia, a me, sinceramente, piace un po`, almeno l`idea non é niente male, forse non l`ho sviluppata al meglio!

P.S Ho dimenticato la P, lo so, rimedio subito, devo solamente aggiungere, ma non ho tempo adesso! Scusate! ;))
P.P.S La frase é di Pascal quella con la lettera I

Ami ~

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** A ***


p style="text-align: center; "> CAPITOLO UNO.

Dedicata a malterio ,
Perché mi ha convinta lei a fare un seguito,
Perché invece di mandarla al diavolo, ho seguito il suo consiglio.
Grazie!


A Hogwarts era noto che Lily Potter e Scorpius Malfoy si detestassero, ma quando videro coi loro occhi quella scena rimasero pietrificati, letteralmente, e tra facce sgomente, altre meravigliate, e le piú comuni, quelle shockate. 

A



Ah, sapete quando dico che due persone si odiano, no?
Sí, odio, perché nel caso di Lilian Luna Potter e di Scorpius Malfoy, odio é la parola giusta, e non sto esagerando.
Ad esempio, ieri pomeriggio, Scorpius era in infermeria. Questa non é la novitá, la novitá vera e propria é che era stato Schiantato, e di solito Potter, non arriva a tanto, ma come dire, questo é quello che si paga per fare un monologo sul sangue sporco della Famiglia Potter.
E sinceramente, non ha prezzo vedere la faccia di Malfoy Schiantato, qualcosa piú unico che raro, se non qualcosa che accade una volta nella vita. É strano, come suo amico, dovrei appoggiarlo, ma proprio non ci riesco, se non fosse per il mio orgoglio, stringerei la mano alla Grifondoro.
Lo ammetto, se Scorpius ci si mette, é davvero, molto, ma molto irritante.
Verde, poi bianca e infine i suoi occhi sembravano aver preso fuoco dall`umiliazione, rabbia, e all`inizio sorpresa.
Ritorniamo all`argomento principale, quello dell`odio che provano uno verso l`altra.
Se foste accanto a me, mi prendereste per pazzo, dicendomi che quella ragazza con i capelli rossi che in questo sto vedendo insieme a un ragazzo coi capelli bianchi, perché di biondo non si tratta, non potrebbero mai odiarsi.
No, io vi dico di fidarvi per una volta, e seguitemi. Dalla A alla Z.











N\A





Ok, si vede che ho avuto l`infanzia traumata da quel dentifricio “AZ”, che sinceramente, amavo con tutto il cuore, haha.
Allora, vero che non ve l`aspettavate?
Ebbene sí, ringraziate malterio che in pratica, mi ha quasi detto quello che potevo scrivere. Ho cercato con la mente, di allungare il capitolo, ma venial una schifezza, quindi, ho preferito tenerlo cosí.
Non dico che aggiorneró freqentemente, se vi piace fatemi sapere, é la mia prima fic a capitoli, e farla sul Lily\Scorpius é… un fantastico inizio non trovate? Dico solo che sono negata per le cose come la puntualitá, quindi non aspettatevi troppo, é giá tanto che dopo aver letto le recensioni, mi sia fiondata qui e abbia scritto A.
Dio, grazie mille A TUTTE, per il tempo che avete dedicato a questa cosa, a chi ha letto, chi ha recensito, tutti quelli che hanno avuto a che fare con questa cosa (continuo a chiamarla cosí, ehmehm).
Dimenticavo, questo é il POV di Zabimi! 

RINGRAZIAMENTI:

Katie_Bell: Grazie mille del tempo che hai dedicato alla storia, anche io adoro il L\S e insomma diciamocelo, é il miglio pairing della nuova generazione! 

mayetta: ahah, sii, no dai, seriamente a me Rose, piace, e infatti ho in mente un`idea per lei, in una shot solo che non l`ho ancora sviluppata! Spero leggerai anche questo capitolo! Ciaoo!

malterio: sai, che ti adoro? letteralmente, e ho visto che stai facendo una long L\S mi piacee, ahah, devo ancora leggerla, ti diró cosa ne penso! Piaciuta la dedica? volevo fare di meglio, ma sto l`ispirazione non c`era e non c`é tutt`ora. Visto che non ti ho mandato al diavolo, ú.u io seguo i consigli che mi piacciono! Davvero, appena ho letto la tua recensione, mi sono fiondata a scrivere qualcosa e a modificare le impostazioni della storia. Spero leggerai anche questa, e grazie mille! Grazie a tutti, davvero, ci vediamo alla B!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** B ***


CAPITOLO DUE

Baciando, si stavano baciando, ma non un bacio di un secondo, quelli che fai in tempo a vedere e poi un secondo dopo no, di quelli che ti trascinano per un po`, di quelli impossibili da descrivere e solo se li hai provati, potresti capire l`intensitá che richiede.

B



Bevuto, devo aver bevuto, e essermi ubriacata, ditemi che é cosí, perché sinceramente non riesco proprio a comprendere perché io stia baciando una persona che ieri ho Schiantato.
Mi direte, se non lo sai tu, chi lo sa? Ebbene, allora chiedete a Merlino, perché io non ne ho idea e non capisco nemmeno come ho potuto stare al gioco.
Eh, sí, é un gioco, cascati in pieno vero?

<< Potter. Sta al gioco >
> mi disse e ancora prima che potessi insultarlo per bene, o perlomeno chiedere di che emerito accidente stesse parlando, mi trovai le sue labbra sulle mie.
Sorpresa all`inizio, shokkata poi e alla fine mi ritrovo a ricambiare da… ho perso il tempo, ormai riesco persino a sentire i suoi “amici” del piano basso duri che chiedono pietá, almeno penso, anzi spero solo che non vogliano il continuo, perché tanto si illudono. Io e Malfoy? MAI. << Ma… CHE CAZZO TI METTI A FARE!?>> gli grido contro appena la mia mente decide di far collaborare le braccia e tutto il resto.
Né, farmi uno squillo, no, eh, lasciate pure che mi baci, sai, penso sarcastica.
Vedo un ghigno farsi largo nel suo viso e tutto un tratto le sue spalle si girano e si allontana.
Dio, si allontana, senza dire niente, mare di gente che ci guarda e sento i loro sguardi fissi , il mio come di qualcuno appena schiaffeggiato. Alt! Ma, é successo tutto veramente?






N\A

Ecco la B con il punto di vista di Lils, e visto che é domenica, aggiorno, anche se ci dovrebbe essere un progetto di Arte da aspartame. Odio fare cartelloni, col cuore! Non vedeo l`ora di rispondere alle vostre bellicose recensioni, non so se sapete, come mi sento in questo momento, cosí felice ce qualcosa che scrvo, piaccio cosí, ma se dovete fare critic he, fatele pure, io voglio migliorarmi!.

Ringraziamenti: 

mayetta:  
che bello, sono stracontenta che tu abbia recensito anche questo capitolo, e spero che questo ti piaccia! Grazie mille del tuo appoggio, graziee!

Evelyn_95: woow, no, davvero, sono al settimo cielo che ti piaccia cosí tanto! purtroppo il portatile ha poca batteria e ti devo lasicare una minirisposta, ma se potessi, non saprei, ti farei davvero una statua per la tua recensione, sono cosí felice che piaccia! Spero ti piaccia anche questa! :))

malterio: emozionata? no, daii, era una piccola dedica per ringraziarti, visto che le parole della risposta, non bastavamo secondo me! Bé, facciamo prima a dire che ci adoriamo, no? ahah, spero he ti piaccia anche questo capitolo, graziee di tutto! 

Grazie mille a tutti quelli che leggono, seguono, preferiti, sopratutto a quelli che recensiscono!
Vi voglio bene!



Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** C ***


CAPITOLO TRE

Che cosa sta succedendo? Il mondo sta cadendo a pezzi? Nevica? furono i pensieri confusi degli spettatori a quella scena, che mai e poi mai, avrebbero creduto di poter vedere, e, se Potter e Malfoy si stavano baciando veramente, allora state attenti che arriverá veramente la neve.

C



Cazzo, merda, come mi é saltato in mente!? Certo, ho un piano, solo che, non me l`aspettavo la sua reazioni, no, e non mi aspettavo nemmeno la mia di reazioni.
Non pensavo che baciarla potesse essere cosí… che potesse rendermi cosí felice, e io la felicitá la provo cosí poche volte, che so cos`é.
Ma un sentimento cosí travolgente...
Sono dovuto scappare in quel modo, perché sapevo che dopo pochi secondi non mi sarei piú trattenuto e l`avrei di sicuro trascinata fino a trovare un muro.
Ho cacciato cosí tante ragazze, che ormai nessumo puó piú contarle, diciamoci che poche non hanno avuto questo privilegio, forse man cava solo lei, e non avrei mai creduto che potesse suscitarmi questa sensazione che fino ad adesso ho, é come fossi sotto shock, che é successo? Non riesco a capire, io non mostro le mie emozioni, sono un Malfoy, e un Malfoy non potrá mai stare con una Potter, per semplici motivi come quello del Sangue, ma anche per chi é suo padre e chi é il mio.
Insomma, non puó esserci un futuro per noi.

<< Scorpius, cosa cazzo hai fatto? Tutta Hogwarts non fa altro che dire “Malfoy ha baciato la Potter!” “No, non ci posso credere, Davvero?” >> imitó Jake Zabini, mio migliore amico insieme a Nott.
<< Non rompere le palle, Zabs, fa tutto parte del piano>> gli rispondo, ritrovando la mia freddezza.
<< Sará, ma non giocare col fuoco. Potresti innamorartene, Scorps>> mi ammonisce.
<< Certo, contaci>> rispondo sarcastico.
Innamorarmi della Potter? Naah.


N\A

Grazie mille a tutte, ragazze, davvero, non sapete come mi fate felice!
É troppo forte questo nuovo modo per rispondere alle recensioni, Efp si sta rimodernando, non trovate?
Spero che anche questo capitolo vi piaccia, personalmente trovo di aver scritto di meglio! :)
Ho scritto fino alla G, una cosa pazzesca come ho preso sul serio questa fic, che prima era addirittura solo una shot!
Graziee!
Ci vediamo alla D!

Ami ~

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** D ***


CAPITOLO QUATTRO

      Di quanti insulti si fossero detti Lily e Scorpius, ormai ne avevano perso i conti, fattostá che ormai Zabini e Nott, ci avevano fatto l`abitudine, non si preoccupavano piú per l`incolumitá del loro migliore amico, anzi, se potevano, cercavano in qualunque modo possible di infilare il coltello nella piaga.

      D
 


<< Dio, per favore… CAZZO, DEVO STUDIARE, ZITTI!>> urlo.
Da quando Potter e Scorpius stavano insieme, cioé circa un mese, la Sala Comune Slytherin rimbombava dei loro litigi, stuzzicamenti.
Non che di solito mi dia fastidio, anzi, ci rido, ma cazzo, cazzo, cazzo, se dico che devo studiare, devo studiare.
Ebbene sí, Mike Nott, sa studiare, ma non e questo il punto!
La rossa sbuffa e torna a leggere il libro che stava leggendo prima mentre Scorpius tira fuori una sigaretta.
<< Eh, no, niente fumo mentre sto studiando! Scorps, minchia, ma per una volta che sto aprendo `sto cavolo di libro, potresti collaborare, porco Godric!>> sbotto.
<< Nott, `fanculo!>> interviene la rossa.
Il quadro si sposta di lato e la figura di Jake appare con un gran sorriso.
<< Potter, Mike, Scorpius. Indovinate cos`é successo? Riguarda quella biondina, la tua ex Scorpius -  a queste parole Potter alza il suo sguardo immediatamente e scruta Jake-  ecco, si é messa ad urlare contro la Weasley! Dovevate ved->>
Eh, no, quando é troppo é troppo, io devo studiare! Sospiro affranto, mi alzo dal divanetto in pelle e me ne vado in stanza lasciandoli esterefatti.



 

<< Scorpiuuuuus!>> gridai per il corridoio, cercando il mio amico e appena lo vidi, cercai di correre nella sua direzione ma qualcosa mi bloccó.
<< Sssh, idiota, guarda!>> mi dice Zabini.
Muovo la testa in direzione del suo dito che punta verso Scorpius, intento a baciare una ragazza dalla chioma rossa.
Potter, ovviamente.
<< Io glielo avevo detto, si sarebbe innamorato.>> commentó lui.




 

N\A

Oddio, lo so, lo so, sono in un ritardo atroce, ma chi l`ha mai detto che io ero puntuale? Ma questo non giustifica il mio ritardo! Ammetto di aver messo il capitolo, peró poi ho scoperto che efp era in ricostruzione en on me l`aveva postato, poi da quel giorno mi dicevo "devo riaggiornare" ma sapete come funzionano questo cose. Risponderó alle recensioni che non ho ancora risposto tra alcuni minuti, non so come scusarmi se non ringraziare tutti.
Spero il capitolo vi sia piaciuto,
un bacio

Ami


Chi ha messo tra i preferiti: paperottamartina [Contatta], Tangled [Contatta]
Chi l`ha ricordata: prettyvitto [Contatta], scheggia94 [Contatta]
Chi la segue: ELPOTTER [Contatta]Evelyn_95 [Contatta] Fede_e [Contatta] harmon8y9 [Contatta] maltrerio [Contatta] mayetta [Contatta] prettyvitto [Contatta] sedsed [Contatta] SweetCherry [Contatta] Tangled [Contatta] ggmm [Contatta]

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** E ***


CAPITOLO CINQUE

É in momenti come questo, che Gazza comincia a ripensare seriamente all`idea di andarsene in pensione, non ne poteva piú di dover vedere scene troppo “sconce” per i suoi occhi, era venuto il momento di riposare pensó.

E



E adesso, Malfoy con Potter.
Gazza poteva proprio dire di averle viste tutte, si trovava a gridare, guardare male, borbottare contro quelle due generazioni da anni, anni, e anni, e mai qualcuno che lo ringraziasse, qualcuno che desse segno di apprezzare il lavoro che il Guardiano faceva.
Da quando Harry Potter fece il suo primo anno ad Hogwarts, Gazza era abituato a beccare lui e Malfoy scontrarsi e provava piacere e disgusto messo insieme nel metterli in punizioni e la cosa non cambió nemmeno per James Sirius Potter con Scorpius Hyperion Malfoy e dopo con Lilian Luna Potter.
Ma vedere scene come “effusioni troppo spinte”, a detta della McGranitt, tra persone appartenenti a queste due famiglia, é come dire che gli asini volavano, senza incantesimi.
O per farvi capire meglio, é come se i Nargilli esistessero davvero.
Doveva riposare, e stavolta aveva deciso.
Gazza, sarebbe andato in pensione.

Alla comunicazione della notizia, Minerva McGranitt alzó un sopracciglio e si astenne dal mostrare quello che veramente pensava, ma non cercó nemmeno di fargli cambiare idea, e per caritá, avrebbe Avadakerizzato chinque ci avesse solamente pensato!
Eh sí, nemmeno la vecchia insegnante, adesso Preside, aveva mai retto quell`uomo, sempre se di uomo potevano parlare.
Gli alunni, erano convinti che dovesse farsi una vita, persino Mrs Purr, era riuscita a fare dei mici, che purtroppo le assomigliano fin troppo, tutti a chiedersi chi fosse il padre!
La maggior parte dei Gryffindor saltava di gioia, abbracciava chiunque capitasse a tiro, urlavano, pochi dei Ravenclaw seguirono i rosso-oro, dopotutto pochi di loro finivano nei guai col guardiano e si limitarono a sorridere e battere le mani, Hufflepuff commentarono la notizia lieta anche per loro mentre gli  Slytherin mormorii, ghigni, battute poco piacevoli si diffusero.
Insomma, Hogwarts era tutto, fuorché triste di perdere il Guardiano.

N\A

Il capitolo piú lungo fin`ora… ed é su Gazza!
Ú.u, vabbhé dai, era un arrivederci per lui quindi dovevo, no? E poi poverino, io lo ritengo un personaggio molto solo, anche se devo ammettere che questo, é un capitolo piuttosto cattivo, ma diciamocelo, io sono Slytherin, heh.
Ho publicato adesso perché ieri mi ero dimenticata di dire una cosa: 



MERRY XMAS,
HAPPY NEW YEAR



 

Ami ~

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** F ***


Il capitolo, e' interamente (nella sua piccolezza) dedicato alle stupende ragazze che recensiscono,
supportano e mi fanno sempre provare una felicita' immensa nel leggere quello che pensano.
Vi adoro, credetemi.

 


CAPITOLO CINQUE

Fare due chiacchere con Rose Weasley, diventó impossible per Lily da quanto stava con il Serpeverde, la cugina, non riusciva ad accettarlo, non riusciva proprio a comprendere perché la sua cugina preferita stare con quello.
 

Mha, gelosia, brutta bestia.
 


F
 


Forse, Rose Weasley, non l`avrebbe mai detto, ma si sentiva piuttosto inferiore alla cugina, pur voledole tanto di quel bene, si chiedeva sempre perché molti preferissero la rossa a lei.
Insomma, si impegnava sempre tanto, eccelleva nello studio, ma tutti non avevano occhi che per la cugina.
Quando l`estate la cambió e la parte maschile di Hogwarts la rigiudicarono, ne fu felice, ma Lily era riuscita a mettersi con il ragazzo piú ambito, Scorpius Malfoy.
Insomma, Malfoy! Disse lei, quando lo scoprii ma non era quello il suo vero pensiero.
Ancora una volta l`aveva battuta anche se non lo faceva volontariamente, era di nuovo oscurata da sua cugina.
Che rabbia che le veniva quando ci pensava e senza neanche volerlo, era scontrosa quando Lily le si avvicinava anche solo per parlarle.

<< Dovresti trovare un modo per allontanarli, Weasley, se no rimarrai sempre cosí. Vuoi per sempre sentirti definire “la cugina di Potter”, “la secchiona Weasley” non vuoi qualcosa di piú?>> le disse quella ragazza bionda.
Rose, in quel momento non la stette ad ascoltare, le impreco' contro, ma nella sua testa rimbombavano le sue parole.
Doveva fare qualcosa, ma lei era una Corvonero, insomma, cosa avrebbe potuto fare?




N/A




Mi dispiace cosi’ tanto, questo non lo si chiama nemmeno ritardo e ogni volta che volevo aggiornare c`era sempre qualcosa che mi fermava, il capitolo non mi convince per niente ma non ho saputo fare di meglio.
Grazie mille, sopratutto a quelle ragazze che mi supportano, che recensiscono capitolo per capitolo, grazie!
Vi adoro, l`ho gia’ ditto, ma non finirei mai di dirvelo!
Un bacio,
 
 
AMi 





 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** G ***


CAPITOLO SEI

Gennaio, era tremendamente freddo quell`anno, e nemmeno la giacca del proprio ragazzo, riusciva a riscaldarla, ma, se poteva godere del suo profumo ancora per un po`, non si sarebbe tirata indietro. Dopotutto, era una Grifondoro, lei, no?


 

G
 


<< `Giorno, io vado! >> dico con in mano un toast alla marmellata, rubato a Hugo.
<
< Ehi, quello é mio! >> sventolo la mano in segno di saluto, correndo verso il giardino, dove ho un`appuntamento con Malfoy.
É il terzo mese che stiamo insieme, e le giornata trascorrono in maniera piuttosto monotona, sempre uguale, ma sempre in compagnia sua e anche degli altri Serpeverde, di cui ho scoperto qualcosa di nuovo.
Ho scoperto che dovevo guardare oltre alla facciata che si vede, e dopo averlo fatto, ho scoperto che niente e uguale a quello che sembra.

<< Potter, é cosí difficile svegliarsi alla mattina, per te? So che sei messa male, ma no->> lo interompo, posano le mie labbra sulle sue.
<< Buongiorno!>> gli dico, sorridendo, lui fa una specie di smorfia, che dovrebbe essere una sottospecie di sorriso, vuol dire che é divertito.
<< Tre Manici di Scopa? Bhé, sempre meglio della Stramberga Strilante…>> commento.
Lui sbuffa, fa finta di non aver sentito e entriamo, ordina anche per me.
Dopo mezz`ora, siamo usciti, e ad ogni vetrina io mi soffermo, attirata da uno o dall`altro, fino a fermarmi davanti ad una coppia di ciondoli con scritto vari nomi e delle date.
Li guardo intensamente so che é qualcosa che non potró mai avere, ma sognare che mi costa?
Vengo riscossa da una folata di vento che mi fa rabbridire, Gennaio, é proprio freddo!
Sento qualcosa che mi avvolge il collo esposto, malamente coperto, una sciarpa. Verde argento.
Mi giro sorpresa e mi bacia.
Chi l`avrebbe mai detto, Malfoy e Potter.


N/A

Non hoi molto tempo, ma grazie mille a tutte, purtroppo in questo momento sono in Scienze e ci tengono d`occhio quindi a malapena sono riuscita a postare, fortuna che l`HTML che faccio di solito é semplice!
Rispondo una ad una tra poco se posso o quando arrivo a casa :) Vi adoro.



Ami 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** H ***


CAPITOLO SETTE

Hogwarts, ormai, era considerate casa, da molti degli studenti, e per gli insegnanti era vita, era tutto. Aveva una storia tutta sua, degna di far a gara con tutto il mondo magico, eppure, si sa, la storia si ripete sempre, ed era quello che intendeva fare James Potter: I Malandrini, erano tornati!


H



Ha sempre pensato di essere un genio, ma questa… questa idea, lo dimostrava in pieno!
La storia, é noiosa si sapeva, sopratutto se ti trovi il nome di tuo padre su tutte le pagine del tuo libro di Storia della Magia.
E se la facesse James Potter la storia, come fece lui?
Ma in modo diverso, dopotutto, la storia si ripete sempre ed é uno dei motivi per cui é assolutamente noiosa, ma chi potrebbe considerarla cosí se ci fosse scritto un nome diverso da Harry Potter?

Questo, era l`inizio dei nuovi Malandrini.
Erano diversi da quelli originali e di certo non accettavano paragoni.

Era un giorno di Gennaio fine, e James Potter stava scontando la sua ennesima punizione, ma questa volta aveva compagnia.
Uno strano ragazzo, capelli mori corti, occhi scuri giocosi e aria annoiata, di chi proprio non sa che fare pur avendo un compito.
Avete presente quando dovete studiare, ma non vi viene niente in mente qualcosa che possiate fare in quel momento, pur di evitare di studiare?
Ecco. James, non lo conosceva, non l`aveva mai visto ma dalla divisa doveva essere Gryffindor.
<< Pssst. Hei, tu!>> lui si gira, infastidito.
<< Sono James Potter e non ho intenzione di restare tutto il omeriggio qui. Sei con me?>>.
La proposta fece sorridere il ragazzo che non si fece ripetere due volte il piano e cominció a fare quello che gli era stato detto.


James non aprii il pacco che quella mattina gli era stato consegnato durante la colazione, ma corse nei dormitori, chiuse la camera e sii fiondó ad aprirlo da solo.

Caro James,
Ti ho mandato il Mantello dell`Invisibilitá, l`ho preso da tuo padre, mi sembrava giusto che la tradizione continuasse.
Trattalo bene e non darlo ad Al, so che lo rimanderebbe a tua madre.
Zio George.


James con uno dei suoi sorrisi, cosí simili a quelli dei gemelli Weasley, provó il mantello e sapeva giá come lo avrebbe usato.

James Potter.
Dean Monnis.
Patrick Skarts.
Sheyla Chriss.

Eh, giá, una… Malandrina!?





N/A 

Ciaoo!
Come state?
Ho davvero preso l`abitudine di aggiornare una volta al mese, e sto cercando di toglierlmela ma la voglia di scrivere o di semplicemente attaccare la chiavetta al pc non c`é stata :)
Non so che dire di questo capitolo, sta di fatto che l`ho scritto coi piedi e infatti all`inizio la lettera era di Harry ma ho preferito cambiare perche ripensandoci non penso che lui lo manderebbe.
Uhm, e diciamo che non e che io sia cosí favorelvole al fatto che anche questi si chiamano Malandrini, ma il capitolo doveva star bene con le frasi.
Alla prossima,

Ami

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** I ***


 

CAPITOLO OTTO

 

 

 

 

Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce” quella, Scorpius Malfoy la considerava una cazzata, una delle cazzate babbani, piú assurde. Eppure, era la piú vera.

 

 

 

 

I

 

 

 

Io innamorato, ci puó stare, ma… della Potter?

Ok, qualcuno mi ha lanciato un`Imperius, qualcuno che mi odia, ma che mi odia proprio tanto.

Mi vengono solo due nomi: James Potter, Lily Potter.

Ma a pensarci bene, Potter non mi lancerebbe mai un Imperius per farmi innamorare di sua sorella… di una Tassorosso forse, ma non di sua sorella!

E la ragazza… a meno che non sia anche lei deviata da un Imperius anche lei non penso proprio lo farebbe.

Ma allora chi é che mi odia cosí tanto? Che sia tutto un sogno?

Invidiosi, vorrebbero essere Malfoy, eh?! Bhé, mi dispiace ma ce n`é soltanto uno!

 

***

 

I mesi passarono e ormai Scorpius riuscito a convivere pacificamente con il fatto che aveva davvero perso la testa per Lily.

Tutto poteva succedere nel Destino e loro ne eravamo la prova schiacciante perché si sa che prima nessuno si sarebbe mai arrischiato a scommettere su loro due come coppia, piuttosto una delle scommesse che avrebbero fatto sarebbe stata chi avrebbe avadakerizzato chi per primo.

L`impossibile diventa possibile, ma quel che é certo é che niente dura per sempre e questo loro lo sapevano benissimo.

 


Note mie:

Dopo cosí tanto tempo, ce l'ho fatta!
Spero davvero che qualcuno si ricordi di questa storia dimenticata per un po' e che sia ancora leggibile.
Ciaoo!



Ami ~

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=599826