Storia assurda!

di Haruichan96
(/viewuser.php?uid=109438)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 capitolo ***
Capitolo 2: *** capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** capitolo 4 ***
Capitolo 5: *** capitolo 5 ***



Capitolo 1
*** 1 capitolo ***




Tik tok tik tok...uffa! Il tempo non passa mai! Tanto è inutile io di matematica non ci capisco ne ci capirò mai qualcosa, quindi la campanella può anche suonare ora, tanto consegnerò in bianco come tutte le sante volte! Sa! Proviamo a leggere il problema del problema: “E' dato un triangolo convesso di vertice O e si prendano sui suoi lati due segmenti congruenti (OA congruente OB). Sia C un punto del segmento AB tale che AC< CB; si dimostri l'angolo AOC < all'angolo COB”. …..Ma che cazzo c'è scritto? L'arabo a confronto è una bazzecola! Uffa! Ancora 5 minuti di agonia! Tanto mi sono già preparata psicologicamente a prendere uno 0, quindi possono anche suonare ora e allungare l'intervallo,no? A quanto vedo nemmeno i miei compagni se la passano troppo bene: una serie infinita di bigliettini mi passa di continuo sotto il naso con scritti i commenti più improbabili. Magari ci fossero anche le soluzioni! Nessuno ha capito una cippa, quindi questa verifica si preannuncia un disastro completo e noi, di rimando, saremo obbligati ad ascoltare la solita solfa che la prof ci fa dopo ogni verifica. 3 minuti. Nemmeno un miracolo potrebbe salvarci dal disas..ma che succede? Cos'è questo trambusto? Oh no! La prof è davvero arrabbiata, prevedo guai!

Lucia, Lucia”

Cosa c'è Margherita”

Ti prego dimmi che sei riuscita a fare il problema!”

No”
“Ti prego”

Marghe se non ci sono riuscita è inutile che insisti, inoltre sta arrivando la prof e....il vicepreside”

Che le mie preghiere siano state ascoltate?

Comodi ragazzi, dovete immediatamente evacuare la scuola”

Ma di che cavolo parla il vicepreside? Evacuare la scuola nel mezzo di una verifica? Sta cadendo un meteorite, non ci sono altre spiegazioni

Sta cadendo un meteorite ed è diretto proprio sulla nostra scuola”

Ma siamo finiti in un film Hollywodiano? Avanti! Fuori il regista!

Chiedo che prepariate gli zaini e che ve ne andiate immediatamente. Abbiamo già avvisato i vostri genitori”

Come fa ad essere così calmo? Mica dobbiamo fare una passeggiata! Un secondo..ma “Mi scusi professoressa, ma la verifica è comunque valida”

Bhe, date le circostanze....annullo la verifica”

Signore ti ringrazio! Chissenefrega del meteorite!

Mi scusi professoressa si sa quanto è grande il diametro del meteorite?”

Ma si può sapere a chi interessa? La cosa importante è che per un mese non faremo lezione!

Lucia pensi che si possa vedere? Io non ho mai visto un meteorite!”

Ma se deve ancora scendere Ali ( Sta per alice N.D.A)! Prima cade e distrugge la scuola, poi si possono fare le foto”

Sarà...comunque ho sentito che lo schianto è previsto per le 14,00 di domani”

Bene, allora ci vediamo domani alle 13,30 davanti ai divieti che piazzerà la protezione civile. Hai avvisato anche Luca, Davide, Luisana, Angelica, e Giulia, vero?”

Si, ho fatto girare il bigliettino durante la verifica di matematica”

Nemmeno tu hai capito qualcosa, vero?

No!”

Non importa, ora devo scappare, devo prendere il pullman”

A domani Lucia!”

Un meteorite....se hanno fatto evacuare solo la zona intorno alla nostra scuola non può essere molto grosso e nemmeno molt...attento! Cretino! C'è il verde e quello lì passa con il motorino come se fosse niente! Ah è arrivato il pullman! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà domani!



Salve a tutti! Questo è il primo chappy ed è solo introduttivo. La storia è scritta in prima persona e tutto quello scritto sono i pensieri della protagonista, mentre le parti “” sono i discorsi diretti. Starete pensando: lo sappiamo, non siamo stupidi, ma io ho voluto dirlo comunque.

Bene il prossimo capitolo riserverà sicuramente qualche sorpresa! Ciao! Fatemi sapere la vostra opinione!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** capitolo 2 ***


In ritardo. Sono in ritardo come al solito! Ho avuto la premura di prendere il pullman molto presto per non fare la figura dell'idiota che arriva in ritardo e poi la fanno loro? Ora mi sentono! Oh, si, se mi sentono! Avranno più paura di me che del meteorite!

Lucia! Scusa il ritardo!”

Era ora, ma dico avete dovuto girare tutto il mondo per arrivare?”

Eddai, non farci la ramanzina! Dobbiamo festeggiare: la scuola sta per essere distrutta! Per farci perdonare abbiamo portato pizza e bibite!”

D'accordo, sta volta vi perdono! Però dobbiamo sbrigarci, mancano solo 10 minuti all'impatto. Luisana hai portato la macchina fotografica?”

Ovvio, un'occasione del genere è più unica che rara”

Bene, vedremo la scuola completamente distrutta con la verifica di matematica annullata! Una panna caduta dal cielo ( Nel senso letterale N.D.A.)

Eccolo”

Finalmente si riesce a vedere!

Ehi Giulia, ma non ti sembra strano?”

In che senso?”

Bhe, di solito quando fanno vedere i meteoriti in televisione non emettono una luce verde smeraldo, ma i colori si aggirano intorno al rosso, arancione e blu!”

Si! Ora che mi ci fai pensare penso che...”

Accidenti..non sento più niente! Il rombo del meteorite è troppo forte. Ormai l'impatto deve essere imminente. Eccolo.....oh no, non vedo niente, perchè non mi sono portata gli occhiali da sole? Non importa, tanto Luisana metterà il video su youtube e potrò contemplare l'opera d'arte della natura in qualsiasi momento...bhe tranne quando internet fa i capricci, si intende!

Ragazzi non ci credo!”

Non ti preoccupare Anjy, all'inizio fa senso vedere la scuola in un cumulo di rottami!”

Non è quello il problema”

E allora qual'è” La domanda di Davide è come se l'avessimo fatta tutti.

Il problema è l'opposto?”

Anjy, spiegati meglio”

Cosa vuol dire quel “Il problema è l'opposto”? Proprio non capisco!

Davide:“Non ci credo”

Alice:“E' impossibile”

Giulia:“E' assurdo!

Luca: “Con cosa l'hanno costruita?”

Luisana: “Non voglio crederci!”

Io (incazzata): Ma di che diavolo parlate?”

Guarda e capirai da sola!”

Perchè hanno tutti la faccia sconvolta? Bhe, è calata la luce, ora, finalmente avrò occasione di vedere che cosa ha sconvolto tut..............


IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!



Cos'hanno visto i nostri eroi di tanto sconvolgente?

Propongo una sfida: sparate tutte le idee che vi vengono in mente e che indovinerà, o ci arriverà più vicino, sarà proclamato vincitore! Mi raccomando, voglio vedere le idee più sgangherate e strane!


Ringrazio tutti coloro che hanno deciso di leggere sto' obbrobrio di fic!



X gina1: Grazie per aver commentato! Comunque Vampire Knight ci sarà di sicuro e ti posso anche dire che ci sarà One piece. E' il mio anime preferito! Di più non ti dico altrimenti ti rovino la storia! Cercherò, ma non assicuro visto che settimana prossima vado in vacanza e i miei mi hanno vietato categoricamente di usare il pc, di aggiornare il più presto possibile! Ancora grazie e ciao!!



X hinatina96: Grazie per il commento! Sono riuscita ad incuriosire te??????? Ma hai la febbre?? Di solito sei tu che incuriosisci me con le novità! Comunque le tre Z ci saranno, sta tranquilla! Per la storia dei nomi è troppo comlicata da spiegare, poi lo faccio da vicino.

Bene, detto questo, ci vediamo al prossimo chappy!!



X kris96: Grazie per il commento! Puoi togliere le mani dai capelli il secondo chappy è arrivato! Cosa hanno visto....scopritelo su a tutto reality il tour! No, scherzo! Spero ti piaccia anche questo e mi raccomando.......non scottarti troppo in vacanza! Detto questo, al prossimo chappy!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


Prima di iniziare il capitolo volevo dire che ho commesso un errore in quello precedente: invece di scrivere “manna dal cielo” ho scritto “panna dal cielo”. Scusatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Starò più attenta! Ora iniziamo!!



Non è possibile, è assurdo! Come è possibile che il meteorite abbia rallentato a pochi metri dal tetto della scuola per poi adagiarsi come un tenero uccellino nel proprio nido! Inoltre...come fa ad essere verde smeraldo: nell'ora di scienze la prof. ci ha detto che i meteoriti sono giganteschi pezzi di roccia che acquisiscono velocità a contatto con l'atmosfera terrestre ed è risaputo che la roccia non è verde! Ma ora...cosa succede...quella cosa si sta alzando e sta iniziando a vorticare come una trottola. “ Luisana, stai riprendendo tutto?

Si!”

Ma questo è contro le leggi della fisica!”

Già Davide ha proprio ragione e sembra che non sia finita.

Finalmente il beyblade gigante si è fermato, non ne potevo più! Però,c'è qualcosa di strano sulla superficie del meteorite.

Luca,passami il cannocchiale!”

A che ti serve”

Tu fallo e basta!” Non c'è proprio tempo per le spiegazioni............proprio come pensavo: sono comparse delle minuscole crepature. E si stanno allargando a gran velocità.

Luca,riesci a vedere cos'è quella cosa colorata tra una crepa e l'altra”

Quale crepa?”

Guarda con il cannocchiale e capirai”

Ora le vedo! Sotto lo strato verde ce ne un altro,ma non è monocromo come il rivestimento....ha gli stessi colori dell'arcobaleno e sembra,,,vivo,in un certo senso”

Vivo?”

Si, ha un movimento regolare che va dal dentro verso il fuori”

Come il movimento del cuore”

Esatto, è il paragone corretto”

Che state borbottando voi due”

Giulia vieni a vedere, l'interno del meteorite si muove”

Ma non è possibile”

Lo so Davide, ma lo abbiamo visto in due”

Tre”

Grazie per l'intervento Giulia”

Ti prego Davide,non ribattere come tuo solito...ma...cos'è questo rumore?

Farfalline...color arcobaleno..a Piacenza che esplodono ad una decina di metri dal suolo(Eh eh, ho svelato il luogo dove si svolge tutta la storia)...ma nemmeno negli anime giapponesi succedono queste cose!!! Accidenti, non si vede più niente: l'aria è completamente coperta da questa brillantina colorata. Nemmeno con il ventaglio si dirada...dovrò aspettare che si decida da sola.



Passa un quarto d'ora buona dove i nostri amici hanno potuto comunicare solo grazie ai cellulari



Alleluia, sua maestà la brillantina ci ha concesso l'onore di diradarsi!

Ragazzi, se ci siete dite la prima cosa che vi viene in mente”

La scuola non si è distrutta, ma la prof non conterà il compito di matematica,varo?”

E' contro le leggi della fisica!”

Per tutti i Cullen, cosa è successo!” (Nota dell'autrice: i personaggi sono tratti da persone vere:

questa Persona non sopporta Edward e ha cognato questo motto: prego tutte la fan di non incavolarsi con l'autrice. Inoltre, per rendere l'effetto, il cognome va letto all'italiana.....)

Se il professor di inglese pretende che gli raccontiamo sta' roba in inglese mi suicido seduta stante!”

Non trovo gli occhiali!”

Mi si è scaricata la telecamera!”

Ho fame”

Bene: la prima è Alice,il secondo Davide,la terza Giulia, il quarto Luca, la quinta Anji,la sesta Luisana e il settimo.....

No, ho fatto sicuramente un errore.

Ragazzi venite un attimo vicino a me: allora,ditemi se ho fatto giusto! La prima a parlare è stata Ali e ha parlato del compito di matematica, il secondo Davide con la battuta tratta da looney tones back in action”

Come facevi a a saperlo!”

Mio fratello guarda quel film solo 30 volte al giorno. La terza è stata Giulia con il suo motto, il quarto Luca con un grosso dilemma. Se hai una pistola in più passamela, mi suicidio anche io. La quinta Angelica con gli occhiali, e l'ultima Luisana con la videocamera scarica. Non ho dimenticato nessuno?”

All'unisono tutti: NO!

Allora....chi ha detto ho fame”

Io!”

Questa voce...l'ho già sentita....ma non può sicuramente essere!

Lucia..ti consiglio di voltarti!”

Ali, sicura di sentirti bene,sei bianca come un lenzuolo!”

Tu girati!”

Che ci sarà di tanto sconvolgente alle mie spa.......


RUFY!!!!”






Allora scusatemi per l'enorme ritardo, ma il mio cervello non aveva nessuna idea, era come andato in stand-by. Per favore commentate e ditemi se questo capitolo (e la storia in generale) vi ha fatto almeno un pochino ridere (lo so che ho un senso dell'umorismo pari a zero, ma abbiate pietà).

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** capitolo 4 ***


Non ci sono dubbi: solo Rufy va in giro con un paio di infradito in qualsiasi periodo dell'anno e un buffo cappello di paglia in testa.

Ma Lucia, lui si chiama Rubber!”

Tu segui l'edizione italiana, vero!!”

Si, perchè?”
“Bhe, è giusto che tu sappia che la mediaset ha fatto un pasticcio con i nomi, chiamandolo Rubber”

Non lo sapevo!”

Scusate” la voce di Luisana si intromise di peso nell'accesa conversazione “volete far capire qualcosa anche a noi?”

Il ragazzo di fronte a noi si chiama Monkey D. Rufy ed è il protagonista dell'anime giapponese One Piece. Insieme a lui ci sono altri sette compagni: Zoro, Nami, Sanji, Chopper, Nico Robin, Franky e Brook. Il suo sogno è...

“ CI STAI DICENDO CHE ABBIAMO DAVANTI UN PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI??”

Cavolo....non ci avevo mica pensato: la gioia di vederlo deve avermi annebbiato completamente la testa. Ora che ci penso la domanda di Luca non è così scontata.....ma cosa dico....sto parlando con una persona che non dovrebbe nemmeno esistere..tutti i cartoni sono solo frutto dell'immaginazione,non possono esistere nella realtà. E se in realtà questo fosse solo un impostore ben travestito....ho un solo modo per scoprirlo.

Scusa..ehm..Rufy...tu saresti in grado di colpire quell'insegna laggiù senza muoverti di un millimetro?”

Certamente”

Il braccio si sta allungando....allora è tutto vero..

Il suo braccio...ma ...come?”

E' fatto di gomma! Non guardarmi con quella faccia Davide!”

Ma come è possibile! Lucia,Alice voi dovete raccontarci tutto, a quanto pare siete quelle che ne sanno di più”

Già,credo proprio che Angelica abbia ragione.

Si, ma non parlerò solo con voi!”

Che intendi dire Lucia?”

Andiamo Ali! Prima l'arrivo del meteorite, poi quelle strane farfalline che escono come tanti coriandoli da un meteorite che si ferma a mezz'aria e infine ci appare davanti Rufy. E' chiaro come il sole che le tre cose sono collegate in qualche modo. Ma da quando ho visto Rufy c'è un'altra domanda che mi frulla per la testa”

Per caso pensi che nei paraggi ci possano altri personaggi dei cartoni”

Mi hai letto nel pensiero Giulia! Dobbiamo spiegare tutto ai professori e indurre un'assemblea di classe. La cosa migliore che possiamo fare ora è mettere tutti in allerta e cercare tutti i personaggi dei cartoni. Sarebbe meglio se partecipasse anche il Romagnosi, 800 persone in più fanno sempre comodo,inoltre dobbiamo..

Basta! Parli troppo veloce e io non ci sto capendo nulla! Perchè dobbiamo radunarli tutti?”

Oh andiamo Davide,proprio non ci arrivi!”

Noto con piacere che Giulia e Alice mi hanno capito perfettamente,hanno praticamente parlato all'unisono!”

Se ci sono i buoni,come Rufy” inizia l'Ali

Ci sono anche i cattivi” continua Giulia

Come Crocodile, per fare un esempio” finisco io

Cosa Crocodile, ma l'avevo ucciso io stesso! Non può essere ancora vivo!”

Rufy,ho fatto solo un esempio!”

Ah,ok. Io ho fame, mi portate ad un ristorante”

Ci sarebbe..”

!”Non ci sono dubbi: solo Rufy va in giro con un paio di infradito in qualsiasi periodo dell'anno e un buffo cappello di paglia in testa.

Ma Lucia,lui si chiama Rubber!”

Tu segui l'edizione italiana,vero!!”

Si,perchè?”
“Bhe,è giusto che tu sappia che la mediaset ha fatto un pasticcio con i nomi,chiamandolo Rubber”

Non lo sapevo!”

Scusate” la voce di Luisana si intromise di peso nell'accesa conversazione “volete far capire qualcosa anche a noi?”

Il ragazzo di fronte a noi si chiama Monkey D. Rufy ed è il protagonista dell'anime giapponese One Piece. Insieme a lui ci sono altri sette compagni: Zoro, Nami, Sanji, Chopper, Nico Robin, Franky e Brook. Il suo sogno è

“ CI STAI DICENDO CHE ABBIAMO DAVANTI UN PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI??”

Cavolo....non ci avevo mica pensato: la gioia di vederlo deve avermi annebbiato completamente la testa. Ora che ci penso la domanda di Luca non è così scontata.....ma cosa dico....sto parlando con una persona che non dovrebbe nemmeno esistere..tutti i cartoni sono solo frutto dell'immaginazione,non possono esistere nella realtà. E se in realtà questo fosse solo un impostore ben travestito....ho un solo modo per scoprirlo.

Scusa..ehm..Rufy...tu saresti in grado di colpire quell'insegna laggiù senza muoverti di un millimetro?”

Certamente”

Il braccio si sta allungando....allora è tutto vero..

Il suo braccio...ma ...come”

E' fatto di gomma! Non guardarmi con quella faccia Davide!”

Ma come è possibile! Lucia,Alice voi dovete raccontarci tutto, a quanto pare siete quelle che ne sanno di più”

Già,credo proprio che Angelica abbia ragione.

Si, ma non parlerò solo con voi!”

Che intendi dire?”

Andiamo Ali! Prima l'arrivo del meteorite,poi quelle strane farfalline che escono come tanti coriandoli da un meteorite che si ferma a mezz'aria e infine ci appare davanti Rufy. E' chiaro come il sole che le tre cose sono collegate in qualche modo. Ma da quando ho visto Rufy c'è un'altra domanda che mi frulla per la testa”

Per caso pensi che nei paraggi ci possano altri personaggi dei cartoni”

Mi hai letto nel pensiero Giulia! Dobbiamo spiegare tutto ai professori e indurre un'assemblea di classe. La cosa migliore che possiamo fare ora è mettere tutti in allerta e cercare tutti i personaggi dei cartoni. Sarebbe meglio se partecipasse anche il Romagnosi, 800 persone in più fanno sempre comodo,inoltre dobbiamo..

Basta,parli troppo veloce e io non ci sto capendo nulla! Perchè dobbiamo radunarli tutti?”

Oh andiamo Davide,proprio non ci arrivi!”

Noto con piacere che Giulia e Alice mi hanno capito perfettamente,hanno praticamente parlato all'unisono!”

Se ci sono i buoni,come Rufy” inizia l'Ali

Ci sono anche i cattivi” continua Giulia

Come Crocodile,per fare un esempio”

Cosa Crocodile,ma l'avevo ucciso io stesso! Non può essere ancora vivo!”

Rufy,ho fatto solo un esempio!”

Ah,ok. Io ho fame, mi portate ad un ristorante”

Ci sarebbe..”

Angi non dire nulla!”

Perchè Ali? Non capisco!”

Anche se guarda la serie della Mediaset conosce bene l'appetito di Rufy!!

E' capace di mangiarsi un intero ristorante se ne ha voglia e non c'è Nami a pagare....a proposito dove sono gli altri!”

Non lo so....stavo giocando con Usopp e Chopper,quando ad un certo punto un grande vortice di un blu scuro ci ha risucchiati tutti...l'ultima cosa che ricordo sono le urla di Nami e Sanji e Zoro che litigavano”

Eh,eh,quei due non cambieranno mai!

Ehi,ma questa è la sigla del mio cellulare.

Scusatemi,è mia madre....Pronto...come mai stai balbettando.....no,ripeti...se parli così non capisco....oh,ciao papi,puoi spiegarmi qualcosa tu, che mamma continua a balbettare...ah ah...cosa,non è possibile,anche lì.....qui c'è Rufy...uffa, il pirata,te ne ho parlato tante volte...bene,ascolta vieni davanti scuola e se vedi qualcun altro strano avvertimi subito....ok..a dopo.”

Se hai detto anche lì vuol dire che anche a Guardamiglio...”

Si Luca. Mio papà ha visto Goku! A quanto pare la cosa è estesa. Gli ho chiesto di portarlo qui!”

Chi è Goku...è forte?”

Oh si e avete lo stesso appetito famelico!”

Lo voglio conoscere!”

Lo conoscerai,ma ora te ne stai buono buonino e ci ascolti,va bene!”

Il suo sorriso a trentadue denti parla da solo

Bene,allora,dobbiamo dividerci i compiti: per ora il nostro obiettivo è fare in modo che i professori ci credano e l'unico modo e fargli vedere Rufy. Io,Alice e Luca cercheremo di convincere i prof del Romagnosi e voi quelli del Gioia. Quando siete riusciti a farvi seguire chiamatemi sul cellulare,in questo modo noi verremo giù. Dopo vedremo il da farsi...c'è qualche domanda”

Una sola...perchè noi al Romagnosi,non conosciamo nessuno!”

No Ali,io lì ho una mia amica. Si chiama Nicole e fa la prima come noi. Anche lei è un appassionata di manga e potrà darci sicuramente una mano!”

Va molto meglio”

Al lavoro! Rufy tu verrai con noi!”

Dove andiamo?”

Da una persona a cui piace molto Roronoa Zoro”

Davvero!”

Certo! Ognuno di voi ha molti fan,qui! Il mio preferito è tuo fratello Ace, mentre all'Ali piace..

No, no, no ti prego zitta!”
“Uffa, mi rovini tutto il divertimento! Luca parli tu con la bidella!”

Ma perché io?”

Sei il rappresentante di classe, prenditi le tue responsabilità!”

“ E ti pareva...l'anno prossimo non lo faccio più!”

Ci dirigiamo verso una signore intenta a riunire un paio di scartoffie. Non appena ci vede ci incomincia a squadrare con occhio critico.

Mi scusi, sa dov'è la classe....Lucia che classe fa la tua amica?”

La prima b”

Dovete salire al terzo piano, è l'ultima classe del corridoio di destra....ma voi non dovreste essere a lezione”

Si, in teoria!”

Oh, no, c'è la lezione di latino e domani c'è anche la verifica,devo andare!”

Tu non vai da nessuna parte!!” Fortuna che ha il maglione con il cappuccio,così ho potuto afferrarla!

Scusate ragazzi...ma chi è quel ragazzo?”

Io sono Rufy e diventerò il re dei pirati!”

Ecco,lo sapevo che sarebbe finita così, a volte vorrei tirargli un pugno come quelli di Nami! Perfetto a giudicare da come ci guarda è pronta a chiamare il manicomio più vicino....ci crede quattro pazzi...bhe,non che Rufy non lo sia...e noi ci stiamo immischiando in una storia più grossa di noi...ma per il resto siamo ragazzi normali .

Ah, ah, Rufy ha appena sbattuto la testa e non sta tanto bene, ma, non si preoccupi, si rimetterà tra poco; ora dobbiamo proprio andare. Grazie di tutto!”

Ci mettiamo a correre e arriviamo al terzo piano con il fiatone...tranne Rufy che si è fatto tutte le scale saltellando come una scimmia....e meno male che non ci ha visto nessuno,altrimenti avremmo creato un vero pandemonio!

Stavolta però vai tu: l'amica è tua!”

Stavolta hai ragione, Luca.”

Diavolo,spero che non ci sia il prof di economia: da quello che mi ha raccontato è un vero tiranno!

Tok,tok

Avanti” Già dalla voce non mi aspetto niente di buono. Apro la porta con una lentezza esagerata e con la coda dell'occhio guardo i libri degli scolari ai primi banchi. Dannazione,è proprio economia....sono fregata

Che cosa vuoi!”

La signorina Allegri potrebbe uscire un attimo?”

Stiamo facendo lezione!”

La prego è importante!”

Se è così importante da lasciare una lezione allora lo può dire anche a me!”

Si, certo, non è un problema. Rufy puoi entrare per favore?”

Accidenti,ha fatto proprio un bel figurone: un ragazzo è saltato giù dalla sedia, altre due ragazze avevano gli occhi fuori dalle orbite, mentre Nicole guardava prima me e poi Rufy come se fosse uno scherzo di cattivo gusto!

Rufy potresti prendere quel libro che si trova su quello scaffale, purtroppo io non ci arrivo!”

Come immaginavo Rufy allungò subito il braccio prendendo il libro e passandomelo. A quel punto l'intera classe aveva gli occhi puntati su di noi. Li capisco, all'inizio è uno shock

Lui è Monkey D. Rufy, ma molti di voi lo conoscono come Rubber cappello di paglia,il protagonista di One Piece. Mio padre prima mi ha anche detto di aver visto Goku,il protagonista di Dragon ball. A quanto pare i cartoni sono tra noi. Dobbiamo dirlo a tutti! Professore potrebbe chiamare gli altri insegnanti,tra poco lo sapranno anche quelli del Gioia, dobbiamo avvertire tutti”

Oddio,questa faccia è epica, dovrei fotografarla: si vede proprio che sta sudando freddo. Goffamente si smuove dal voluminoso libro che aveva in mano e esce dalla stanza non staccando gli occhi da Rufy, neanche avesse visto il demonio in persona!

Lucia, come...cioè...che ci fa lui qui...è..un...cartone..non è possibile...” Mi sarei immaginata più entusiasmo da Nicole!!

Racconteremo tutto una sola volta, davanti a tutti: non ho voglia di ripetere lo stesso racconto più di una volta”

Rufy sei grande,hai fatto spaventare il prof,nessuno ci era mai riuscito”

Perchè che ho fatto!”

Si a lui pare facile,dalle sue parti poteri come i suoi sono all'ordine del giorno...e lui è solo un paramisha....chissà quale sarebbe stata la reazione con un rogia o uno zoo....magari con Chopper o con Ace...lì si che ci sarebbe stato da ridere!

Ah,stanno arrivando. Che fortuna,insieme a loro ci sono anche gli altri. Bene abbiamo preso due piccioni con una fava: non dovrò sgolarmi e racconterò tutto una sola volta!”

Bianchi,cos'è questa pagliacciata! E anche voi ragazzi,non è affatto divertente!”

Non è una scherzo professoressa” Devo stare calma, quella può trasformare in un battibaleno ma mia media di latino da 7 a 0 “il ragazzo che vedete è davvero Rufy. Potete anche andare a controllare su internet,oppure potete chiedergli di fare tutte le mosse che conosce,ma in questo modo distruggerebbe solo la scuola. Inoltre,come ho già detto prima, mio padre ha visto Goku, il protagonista di Dragon ball, dovrebbe essere qui a momenti ormai!”

Va bene! Siamo disposti a credervi, ma che si fa!”

Prima di tutto dobbiamo avvertire tutti gli studenti sia del Gioia sia del Romagnosi, oltre che il sindaco e la polizia. Bisogna dare un elenco dei principali cartoni e fare delle indagini per scoprire se la cosa è in tutto il mondo o solo qui in Italia. Se la cosa è molto estesa tutte i canali ne staranno già parlando..a proposito....avete una televisione”

Neanche avevo finito di parlare che una televisione vecchio stile era già entrata su un carrellino con le ruote .

Presi il telecomando e feci un veloce zapping dei canali. Esattamente come pensavo: in tutta la penisola sono stati avvistati i personaggi dei cartoni; Naruto , Zane , Pikaciu, Inuyasha, Aidou , Shank il rosso, Vegeta, Usopp, Mimi, Sesshomaru, Freezer, Rossana, Zoro, Ash, Sakura, Tai, Yuki, Jaiden, Barbabianca, Heric, Majin Bu, Bulma,Ace , Izzy, Zero,Nami, Kagome, kurocian, Bloom , Kaname, Heidi, Akainu, Mr Satan. La situazione è peggio di quanto mi aspettassi!!

 

 

 

Finalmente sono riuscita ad andare avanti,chissà ora che cosa succederà!!! (No,sul serio,non ne ho idea,quindi si accettano soluzioni e consigli)Capite che per me sarà impossibile fare apparire tutti i personaggi citati o comunque di tutti i cartoni che conosco,quindi non siate troppo severi.

Per favore fatemi sapere se vi piace o no con un piccolo commentino!!

 

P.S. PERFAVORE NON BADATE TROPPO A EVENTUALI ERRORI GRAMMATICALI E/O DI BATTITURA!


 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** capitolo 5 ***


L'unico suono udibile nella classe sono le varie voci dei giornalisti che commentano lo strano fenomeno: alcuni sembrano curiosi, altri impauriti, altri addirittura vanno sul tragico preannunciando la fine del mondo!

Dobbiamo subito fare quell'assemblea e metterci al lavoro, il tempo stringe!

Professori, voi conoscete un luogo qui a Piacenza abbastanza capiente da contenere tutti noi?”

Ecco!! Quando gli chiedi una cosa che non corrisponde alla materia che insegnano vanno nel pallone!

Lo stadio!”

Ali, sei un genio!!!!! Bene, ora ci divideremo i compiti: professori del Gioia radunate tutti gli studenti e conduceteli allo stadio, la stessa cosa faranno gli insegnanti del Romagnosi, mentre i vice-presidi penseranno a informare i due presidi. Le bidelle dovranno chiamare un rappresentante delle forze dell'ordine, carabinieri, 118, vigili del fuoco e...si anche il sindaco!!”

E tu che farai?”

Un giorno di questi la strozzo la prof. di latino..

Io penserò al discorso che dovrò fare. Forza al lavoro!”

Lo sai, assomigli a Nami quando dai gli ordini!”

Grazie per il complimento Rufy!”

Ehy Lucia, ma quella non è la macchina di tuo papà?”

Si Luca, hai ragione!”

Ci fiondiamo giù, fino ad arrivare sulla strada, dove mio papà aveva parcheggiato. Dalla portiera posteriore esce Goku, insieme a.... una bambina con i capelli rossi, tendenti al rosa e un paio di occhio del medesimo colore. Una maglietta rosa coperta da un maglione un po' più scuro. Dei semplici pantaloncini rosa pallido coprono le magre cosce, mentre i polpacci sono coperti da dei calzini bianchi, che arrivano quasi al ginocchio. Un paio di scarpe da ginnastica, sempre rosa, completano il quadro!

Ma quella è..”

Io non la sopporto!”

Andiamo Giulia! Non è poi così male! Io da piccola lo guardavo!”

Scusate, ma chi è”

Ah, si, scusa Davide, lei è Doremi! E' una strega!”

Davvero! Che bello!”

Rufy smettila di fare gli occhi a stellina!”

Ma io non ho mai visto una strega in vita mia”

Ma nel tuo mondo c'è di peggio”

Eh si, Ali ha ragione, anche se tra Dragon Ball, Naruto e One Piece la sfida è davvero dura!

Lucia, conosci questa ragazzina?”

Si papà, grazie di tutto! Visto che ci sei, potresti accompagnarci fino allo stadio?”

D'accordo, ma non ci stiamo tutti”

Non c'è problema io posso volare”

Si anche io, ma prima mi devo trasformare!”

Oh, no, pure il balletto della trasformazione, spero di non incontrare mai Sailor Moon! Povero Luca, non sopportava queste cose quando erano finte, figuriamoci ora che sono vere! Ha finito..me salva!

Allora due sono andati, quindi in totale siamo in 8 e in macchina possono entrare 5 persone compreso il conducente! Che si fa?”

Sulla mia scopa posso portare un altra persona”

Goku tu potresti portare qualcuno mentre voli?”

Si!”

Bene, allora porterai Rufy, così fate amicizia!”

Lucia sei sicura?”

Qual'è il problema Ali?”

Quei due si metteranno a parlare di combattimenti e cibo, non so se conviene...”

Basta che non si mettono a combattere, per il resto va bene!”

Ma potrebbero perdersi”

Non penso! Quello famoso per aver poco senso dell'orientamento, anzi non ce l'ha proprio, è Zoro, che però non è qui!”

Va bene, mi arrendo”

Si, ma: chi va con Doremi?”

Silenzio di tomba! Angelica ha fatto la domanda tanto attesa

Ci..ci vado io” La voce di Luisana era un lieve sussurro, ma perfettamente udibile in quel silenzio

Lentamente prese posto dietro a Doremi e poi si strinse a lei. Tremava appena, chissà forse per la paura o forse per l'eccitazione.

Ora siamo in sei e non ci sono altri posti disponibili, quindi saliamo in macchina e partiamo.

Vediamo cosa dice il tg della radio. Mmm, niente di interessante, sono le stesse cose di prima! No, un momento, questa è nuova...

Ragazzi avete sentito!”

Scusa Lucia, ma ci hai visti!”

Cosa!”

Mi giro e quello che vedo è, strano ma vero, in stile cartone animato..tutti i miei compagni stanno occupando uno spazio pari a quello di un quaderno! Mi scappa da ridere, visto che io sto bellamente seduta sul sedile anteriore, mentre loro in 5 in uno spazio da tre.

La prossima volta ci vieni tu qui!”

Contaci Luca! Comunque vi volevo dire che Orochimaru si è dato subito da fare!”

Chi è Orochimaru!”

E'..”

No. Questo lo racconto io”

Come vuoi Ali!”

Orochimaru è un personaggio del cartone animato Naruto; per essere precisi è l'antagonista. Lui vuole impossessarsi del potere della volpe a nove code, che si trova nel corpo di Naruto”

Ma noi non abbiamo ancora incontrato nessuno di questo mondo, vero?”

No!”

Ragazzi, per caso sapete chi è quel tizio!”

Mio padre richiamò la nostra attenzione indicandoci uno strano ragazzo che si guardava attorno spaesato. Aveva i capelli grigi, era abbastanza alto e portava una divisa scolastica addosso.

Ma quello è....”

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! Ma quello è Zero!! Oddio!!”

Giulia, ci hai assordato tutti”

Presto accosta,accosta”

Ma non mi ha nemmeno sentito. Ma non è possibile, gli sta chiedendo l'autografo. E ora gli sta proponendo di salire in macchina, no, io non ci sto mica eh! A me non sta molto simpatico quello lì.

Non potavamo incontrare Aidou eh.

Giulia, forza vieni qui!”

Cosa c'è Lucia?”

Niente, ma io vedo dietro e tu e zero venite davanti, non voglio stare vicino a lui!”

Ehi tu hai qualcosa in contrario”

Non lo sopporto, non lo sopporto, non lo sopporto..

Si!! A me sta simpatico Aidou!”

Dicendo questo gli faccio la linguaccia e poi vedo a sedermi sul sedile posteriore. Ma non riesco a fare nemmeno un passo che Zero mi punta una strana pistola addosso. La riconosco immediatamente: quella pistola non può fare nulla agli umani, ma per i vampiri è devastante.

Hei tu, che fai?”

Sta calmo papà, è tutto ok!”

Come sarebbe a dire?”

Sta calmo! Tu sai benissimo che questa pistola non può farmi niente, io non sono un vampiro”

Come lo...”

Non è importante, lo capirai dopo, ora salta in macchina, non abbiamo tutta la giornata”

Inutile dire che tutto il resto del viaggio è stato un inferno. Tra Zero che continuava a chiedermi come facevo a saperlo, io che tentavo di bloccare Giulia perchè lei non gli dicesse niente e lo spazio tutt'altro che comodo in cui stavo mi mi misero di pessimo umore.

Arrivati allo stadio ci catapultammo tutti fuori dall'auto per poterci finalmente sgranchire le ossa.


Ben trovati!!! Alcune informazioni di servizio

1) Allora Zero è un personaggio dell' anime vampire knight.

2) Stessa cosa per Aidou ( la foto che ho nel profilo è la sua)

  1. Doremi...penso che tutti sappiate chi sia..o no?

  2. Non apparirà sailor moon, la detesto!


Bene, al prossimo capitolo a grazie a tutti!!!!



Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=736579