Ranger 4 Life

di Julia_Phantomhive
(/viewuser.php?uid=116181)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'inizio di un vecchio amore. ***
Capitolo 2: *** Arrivo Primo! ***
Capitolo 3: *** Gelosie e scontri senza fine ***
Capitolo 4: *** Il diploma ***
Capitolo 5: *** Nothing more and Nothing Less ***
Capitolo 6: *** Ti dimenticherò? No mai. ***
Capitolo 7: *** Oltre gli ostacoli io ti salverò ***
Capitolo 8: *** Rincorrersi come cani e gatti ***
Capitolo 9: *** Il leader non molla mai ***
Capitolo 10: *** Non arrenderti mai. ***
Capitolo 11: *** Missione Luciano! ***
Capitolo 12: *** La lotta più dura ha inizio ***
Capitolo 13: *** Il Sinis Trio e Darkrai, ci sarà mai un po' di pace? ***
Capitolo 14: *** La catastrofe più grande... ***
Capitolo 15: *** I Flashback aiutano? ***
Capitolo 16: *** Viola, sarà capace di aiutarmi a ricordare? ***
Capitolo 17: *** Ognuno ha i suoi problemi di cuore ***
Capitolo 18: *** Sei uno stupido. Perchè non vuoi capire? ***
Capitolo 19: *** Niente più SealShipping? ***
Capitolo 20: *** Tutto come una volta... ***



Capitolo 1
*** L'inizio di un vecchio amore. ***


L'inizio di un vecchio amore.

Quel che ricordo del mio ultimo migliore amico è stata la frase "Ranger per la vita".

 

Sapevamo tutti che il mio amico, Primo, più grande di me di un anno, sarebbe diventato uno dei migliori Pokèmon Ranger della storia. E' un ragazzino con gli occhi blu come il mare, capelli castani con un ciuffo dietro ribelle! E un viso che con l'espressione più dolce o anche un semplice sorriso, mi avrebbe sciolta in un secondo. Fin da quando eravamo bambini, lui era leale e coraggioso con tutti, senza che lui lo sapesse di esserlo, mentre io una ragazzina testarda e un po' fifona. Il cuore mi si riempiva di gioia, vederlo nelle sue gesta erano per me più che eroiche, ma tutto era a causa di un salvataggio di 5 anni fa...

Primo, che aveva dieci anni, anche se non sapeva ancora cosa fosse un pokèmon ranger si comportava da esso, io lo sapevo. Però quel giorno ero molto preoccupata per il mio amico Pichu, che si era arrampicato alla cima di un albero e non ne voleva sapere di scendere. Così Primo vedendomi in mezzo al bosco, si avvicinò e mi disse: << Ehilà piccoletta! Cosa è successo? >>.
Mi voltai in quell'istante, vedendolo con il suo solito atteggiamento premoruso e gentile, gli risposi per le rime: << Ciao Primo! Smettila di chiamarmi "piccoletta"! Sarò più piccola di te di un anno, però il mio nome è... >> - mi precede - << Lo so, Haruka. Scusa. Ma ora dimmi, cos'è successo? Perchè così preoccupata? >>. Gli indicai con il dito il piccolo pokèmon giallo, era molto in alto, subito Primo si mise ad arrampicarsi. Mi spaventai e non facevo altro che urlargli: << Primo! Sta' attento!!!! Priiiiiimo!! >>.
Quando Primo raggiunse Pichu, emisi un sospiro di sollievo. Lo prese e se lo mise sopra la spalla e scese piano piano. Pichu non faceva altro che muoversi come se volesse dire che non voleva scendere, avevo tanta paura per Primo.

Quando arrivò a terra, mi chiese con tono serio: << Haruka. Mi spieghi che ci faceva il tuo Pichu là sopra?! >> - non gli risposi subito, sapevo che dovevo stare più attenta, ma continuò rivolgendosi al pokèmon: << Piccolo Pichu, perchè sei salito là sopra? >>
<< Pichuuuuu-pi-pi-chu-chu! >> - disse il piccoletto indicando una baccarancia.

Primo ed io avevamo capito le intenzioni di Pichu così dissi: << Scusami Pichu. Ma se volevi qualcosa da mangiare non potevi dirmelo? >>

<< Piiiii-pi-chu-chu! >>. Mi indicò meglio e mi mostrò una cosa che era lì in alto; era una piccola collanina con un ciondolo a forma di chiave. Primo fece scendere dalle sue spalle Pichu e me lo diede tra le mani, mentre lui si diresse verso la collanina; appena presa, scese giù in fretta e disse: << Credo, che questa sarà tua. Ecco cosa voleva fare Pichu lassù! >> - sorrise.
Me la mise al collo, ma si prese la chiave, dicendo: << Però questa me la prendo io! >>
Mi sfuggii: << Tu saresti un Ranger perfetto. >> - sorrisi anch'io, anche se non capii il motivo del ciondolo. Però da quel momento, capii veramente che mi ero innamorata di lui. Questo è poco ma sicuro.

OGGI...

Ora Primo si è trasferito nella regione di Almia, dove sta per concludere i suoi studi da Ranger, e sono sicura che si è scordato di me, però adesso lo raggiungerò e diventerò anch'io una Pokèmon Ranger!

Prossimo chappy: Arrivo Primo!

Myyy!! Sono tornata finalmente con una long-fic! Forse non è il momento adatto, ma non riuscivo a trattenermi, comunque quello che vi ho detto nella presentazione era tutto, Haruka (alias me) è come avete capito, spero, è la ragazza che si innamora di un amico di infanzia grazie a un suo gesto! Ma già dal prossimo capitolo ci saranno novità e gelosie in vista!

Tutti i pokèmon e il personaggio Primo da me citati, appartengono alla Nintendo, ect... (perchè non me li ricordo tutti i nomi! )
Mentre Haruka è di mia immaginazione, e molto presto saprete molto di più di lei!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Arrivo Primo! ***


Arrivo Primo!

Mi sento sprofondare senza di te...
Vorrei che tu fossi con me...

La divisa della scuola non è granchè, è blu, con una cravatta gialla e un giacchetto verde, in fatto di moda non sono schizzinosa ma non è una bellissima accoppiata di colori! E poi la mia prof.ssa è la stessa di Primo, è gentile e comprensibile, però non ci dice mai niente su gli alunni più grandi. Mentre noi facciamo adesso lezione qui in classe, quelli dell'ultimo anno oggi faranno la prova pratica e, consegneranno gli Styler per le matricole.

<< Buongiorno ragazzi! Oggi vi riconsegnerò le verifiche corrette! >> - saluta con estrema felicità la prof.ssa entrando. Era un test piuttosto semplice, ci chiedeva com'era fatto uno Styler, che sentimenti si doveva trasmettere al pokèmon e che noi Pokèmon Ranger non potevamo assolutamente catturare i pokèmon con le pokèball... più o meno le cose basilari, mi chiedo perchè ce lo abbiano fatto come verifica! Ce li consegna uno ad uno. Avevo avuto il massimo dei voti.

<< Haruka! >> - mi chiama la prof.ssa, mi alzo e mi avvicino - << senti Haruka, volevo chiederti, come fai a sapere tutto alla perfezione? >> - mi guarda dritto negli occhi, noto che ci li ha molto lucidi e profondi, ma le rispondo : << Prof.ssa.... studiando? - sapevo che come risposta non era per niente appropriata così continuo - beh... Credo che le cose che ha chiesto nella verifica siano le cose... più semplici..? >> - con un punta acuta verso l'ultima parola.

Mi guarda stupita, non è un buon segno, poi mi dice con tono misterioso: << Potresti venire con me un'attimo fuori, perfavore? >>. Faccio un accenno con il capo e la seguo.

<< Haruka, siccome ripongo fiducia in te voglio rivelarti una cosa - ora vedi che questa mi espelle dalla scuola perchè pensa che abbia copiato! - in realtà quelle cose che ho chiesto nel test, erano domande del prossimo anno, vi ho dato il compito sbagliato, ma se tu hai riposto così facilmente... >> - mi si illuminano gli occhi, spero che dica quello che sto pensando - << beh ecco potresti passare avanti di un anno... te la senti? Ho mostrato il compito al preside e ne è entusiasto che ci sia un'alunna così promettente! >>.

Io potrei avanzare di un anno?! Rispondo immediatamente: << SI!! DECISAMENTE SI!! >> Come in una proposta di matrimonio, salto dalla felicità!! Abbraccio la prof.ssa con molto forza tanto che mi chiede di lasciare la presa!

<< Bene, allora incomincerai domani, ah senti tu starai sempre nella mia classe, sei d'accordo? >>

<< Quindi nella classe di Primo?? >> - con tono sprizzante.

<< Ma come fai a sapere che un mio alunno si chiama..>> - mi chiede sbalordita.

<< Semplice perchè io e Primo siamo amici dall'infanzia! >> - sorrido. Ops, non dovevo spifferarlo.

<< Ah ok... >>

Incomincerò domani l'ultimo anno!! E avrò uno Styler tutto mio!

Entro nella mia nuova classe, vedo Primo! Vorrei salutarlo, ma una ragazza gli si avvicina?! Chi è quella lì!

<< Ciao Primo!! >> - dice quella racchia bionda. Sembra quella scema di Dolce Creamy però bionda! (Per chi era fan mi scuso, ma io la odio Creamy U.U NdA)

<< Oh ciao Glenda! >>. Glenda?! Ma che nome è Glenda? Però Primo sorride e sembra che siano amici.

Qualcuno da molto lontano, corre all'impazzata e mi scontro con lui, facendomi perdere l'equilibrio. Ahi, si è alzato anche un grosso polverone! L'altro ragazzo si alza e mi chiede scusa, e mi porge la mano. La prendo, e ci fissiamo negli occhi, quel tipo mi dice il suo nome, Alex, ma a me non importa ormai lo chiamerò "rosso-strambo", ha i capelli rossi come il fuoco. Tutti si voltano verso di me e sento dei bisbigli, vedo Primo che si avvicina insieme a Glenda... mmhhh che rabbia!

<< Hey state bene? >> - chiede Primo a entrambi, rosso-strambo sembra che è in confidenza con lui... Sono felice per lui, si è fatto nuovi amici, comunque era previdibile.

<< Tutto bene amico! Ma tu chi sei? Non sei una ... >> - rosso-strambo mi aveva riconosciuta? Come fa a saperlo?

<< Ehm, sì... mi chiamo Haruka! Felice di conoscerti Primo! >> - forse mi ha scordato, quindi è meglio presentarsi!

<< Ma come fai a sapere il nome di Primo? >> - chiede dolce creamy-glenda.

<< Mmmhh... mi sembra di averti già vista... impacciata, più piccola di me di un anno... >> - si massaggia la mascella, come se ci dovesse pensare, ma intanto mi fissa dritta negli occhi, non mi ricordavo che i suoi occhi erano di un bellissimo blu mare.

<< Ma allora lo fai apposta! >> - urlo a Primo, perchè lo puntualizza sempre! Sempre!

<< Haruka! >>

<< Scemo! >> - facendogli la linguaccia.

<< Voi due vi conoscete? >> - dicono Glenda e Rosso-strambo insieme.

<< Si! E' una mia vecchia amica di infanzia! >> - mi presenta - << lei è Haruka! E' stata lei a spingermi di diventare un Ranger! >>

<< Ma è più piccola rispetto a noi? >> - chiede dolce creamy.

<< Esatto, ma che ci fai qui, Haruka? >>

<< Sono avanzata di un anno perchè la prof.ssa ha dato alla mia classe per sbaglio il compito destinato a voi e io ho risposto a tutte le domande correttamente! >> - sorrido. Aver rivisto Primo è stata una gioia immensa, e sapere che non è cambiato di una virgola e che non mi abbia dimenticata è una cosa bella... Come vorrei sapere cosa pensi...

<< Aspetta un po', ma... Primo... Dolce creamy non è la tua ragazza vero? >>.

<< No, ma chi è Dolce Creamy? Se ti riferisci a Glenda, no... non è la mia ragazza, come ti vengono certe cose in mente! >> - mi da un colpetto sulla testa e ride, e questo mi rassicura! Sapere che creamy non è la sua fidanzata, mi da anche una speranza in più! Poi fisso Glenda che invece era arrossita, questo significa che lei... lei è innamorata di Primo... Non ti lascerò mai Primo! E Rosso-strambo mi guarda in un modo molto perplesso quasi incantato... chissà cosa avrà tanto da guardare?! Che, abbia i capelli sottosopra?!

Prossimo chappy: Gelosie e scontri senza fine...

Dedico questo capitolo a TeddyBiBBy una delle prime fan di questa coppia... certo avrei preferito il mio nome ma sarebbe stato troppo banale... ^^'' 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Gelosie e scontri senza fine ***


Gelosie e scontri senza fine

Il freddo mi spaventa, ma se ci sei tu accanto a me
tutto diventa un paradiso...

La prof.ssa entra in classe, e fa sedere tutti. Mi dice di avvicinarmi alla cattedra e di presentarmi, e pensare... che mesi fa lo aveva fatto Primo! Inizio:
<< Ciao a tutti! Mi chiamo Haruka e vengo dalla stessa città di Primo, ho 14 anni e ne compierò 15 il mese prossimo. E il mio obiettivo è quello di diventare una Pokèmon Ranger! >> - la prof.ssa mi consegna poi lo Styler e mi sembrava anche il momento adatto per mostrare la mia posa! Una piccola giravolta mentre lo styler era in aria e rimprenderlo con la V di Vittoria! Mi sembrava un sogno e tutti i miei compagni mi accolgono con applauso.

Alla fine della lezione, Primo si avvicina a me e mi dice: << Haruka! Ciao! >>
<< Ciao Primo! >>
<< Allora, sei felice qui ad Almia? Ti sei fatta tanti nuovi amici? >>
<< Sì! >> - sono contenta che mi parlasse dopo tutto quel tempo.
<< Senti, mi chiedevo come mai sei venuta qui? Non eri felice lì? >>
<< Se intendi dove abitavamo prima, sì ero felice ma come te, volevo inseguire il mio sogno.. >> - cioè quello di starti accanto, Primo.
<< Ah, capisco! Anch'io... mi mancano gli altri ma qui sto bene e te? >> - annuisco e sorrido, sono proprio felice quando sto con lui.
Anche Glenda arriva e si intromette : << Haruka! Beh prima non ci siamo presentate per bene, il mio nome è Glenda, e non come mi avevi chiamata "Dolce Creamy"! Ahaha... >> - mmmhhh credi? Per me ti starebbe bene come nome, sei un odiosa ragazza che mi vuole rubare Primo, ma non te lo permetterò!

Anche Rosso-strambo coi suoi capelli a porcospino si avvicina: << Ehi Primo! Andiamo fuori ad allenarci con lo styler? >> - Primo accetta ed esce con lui dalla classe. Subito creamy li rincorre mentre io urlo: << Eh?! PRIMO! Aspettami!! >>.

Esco e vedo Primo a terra con l'altro professore della scuola, il prof. Vanesio, io in quel tipo non ci vedo niente di buono, e infatti sgrida Primo perchè non si dovrebbe correre nei corridoi! Un altro odioso!

Rosso-strambo e Primo si scusano ed escono, Glenda li insegue mentre io, quando passo davanti a quel tizio, avevo sentito un brivido e una sensazione maligna. Rosso-strambo propone a Primo un piccolo gioco ma all'improvviso la custode della scuola urlava che tutti i suoi Bidoof erano scappati e ci chiese se potevamo aiutarla. Primo ed rosso-strambo accettano e io mi aggrego a loro: << Posso aiutarvi anch'io? Anch'io diventerò una ranger ricordate? >> -volevo far vedere a tutti di che pasta sono fatta.

L'incarico inizia!

<< Allora io e Primo andiamo dietro la scuola mentre tu e Alex state qui di fronte vi va bene? >> - dice creamy, a me non andava affatto bene! Così mi intrometto: << No! Perchè non facciamo così TU e Alex andate dietro e IO e Primo stiamo qui? >> -.
Lei ribatte: << Perchè non andava bene prima? Io sarò un assistente e ho pensato che siccome Primo è un novellino mentre Alex un "esperto"... avevo il dovere di aiutare Primo, no? >>. NO, non mi sembrava giusto così rispondo con tanto di tono aggressivo: << No, perchè Primo diventerà il Ranger più bravo del mondo, c'è l'ha nel sangue e mi sembra adatto che IO una novellina andassi con lui, che invece di stare con rosso-strambo! >>.
<< Scusa chi hai chiamato Rosso-strambo? Ti ho detto che mi chiamo Alex! E se non ti va a genio stare con me, TU vai con Glenda mentre io con Primo! Dai, andiamo amico! >> - era piuttosto arrabbiato. Primo si avvicina e mi appoggia la mano sulla spalla, annuisce come se mi dicesse: "è meglio così" con un sorriso. UFFAAAAAAAA! Ma io...

<< Haruka! >> - mi chiama Glenda - << Senti un po' perchè così antipatica con tutti? No, aspetta mi spiego meglio perchè sei gelosa di Primo? >> - la guardo con uno sguardo tagliente, mi sembrava abbastanza ovvio.

<< Primo è il mio migliore amico. E non parlarmi più. >>
<< Io credo che sia molto di più... dimmi, ti piace? >>
<< Anche se fosse non vengo certo a dirtelo a te. Non sono affari che ti riguardano... >> - pausa. - << .. io vorrei solo stare con lui tutto il tempo possibile, hai visto come è gentile? Lui lo sa come sono... e mi ha accettata, e poi ci sono cose che tu non sai. >> - concludo, certo sono stata un po' scontrosa ma mi sembrava corretto dire come stanno le cose.

<< Haruka... senti anche a me all'inizio piaceva Primo, gliel'ho detto... ma lui mi ha rifiutata, perchè mi disse che non provava lo stesso. E se non ricordo male, anche che amava una persona...>>. La vedo quasi piangere così provo a consolarla: << Crea... ehm Glenda, scusami... ma ora è il momento di catturare quei Bidoof, Primo e Rosso-strambo si aspettano che noi collaboriamo, no? >> - annuisce e mi prende la mano che porgo.
<< Anche se mi ha rifiutata però... io non mi arrendo! >> - dice convinta.
<< Io non mi sono mai arresa! >> - era il momento di mettere in azione tutto quello che avevo appreso!

Rincorsi più o meno in quella giornata 5 o 6 Bidoof, wow che fatica ma era incredibile, vedere lo styler, il MIO styler, girare intorno a quel piccolo pokèmon e trasmettergli tutta la mia amicizia!

Concluso l'incarico, Primo mi accarrezza la testa e mi dice: << Ehi Haruka >> - aveva un tono dolce - << Sei davvero maturata e anche cresciuta! Sei diventata una bellissima ragazza, certo un po' bassina... ma i tuoi capelli neri sono davvero diventati lunghi, non sai quanto mi rende felice rivederti così sprizzante! >>.

Poi dietro alla sua schiena era apparso all'improvviso un Pikachu... un PIKACHU?! Faccio un espressione sbalordita, quasi incredula e si vede, tanto che Primo ride e mi spiega: << Ahahaah! Haruka non dirmi che non riconosci un tuo amico? >>.

<< Tu sei... tu sei la mia Pichu!! Amica mia ma come hai fatto ad arrivare fino a qua?! >> - ero impressionata, la mia amica si era evoluta, e non solo ma mi aveva inseguita fino qui ad Almia! E' una amica speciale!
<< Piiiiii pi! Pikaaa piii chu chu! Pika! >> - Pikachu mi mostra che si era evoluta grazie al viaggio che aveva fatto fino a qua... e si... e si fece aiutare da un Wingull, e poi da un Wailmer... così le dico con tono ironico : << Hai tanti amici, vero Pikachu? >>.

Primo e gli altri ridono insieme a me, ma arriva la prof.ssa che ci dice: << Ragazzi ho saputo che avete aiutato la custode! Bravi! Mh? >> - nota Pikachu sulla mia spalla - << Ehm... Haruka quel Pikachu è tuo? >>. Nego perchè non l'avevo mica catturata!
<< E che ci fa qui? Pensavo che tu lo sapessi che le matricole non possono tenere dei pokèmon qui all'accademia! >>
Primo mi difende: << Prof.ssa guarda che lo sa Haruka! E'... che questo Pikachu è una vecchia amica di Haruka e mia, che ha fatto un lungo viaggio per vedere la sua amica! >> - la guardava dritto negli occhi, cercava di convincerla.
<< Prof.ssa tanto stiamo per diplomarci e con noi, anche Haruka e presto tutti noi avremo un pokèmon-compagno, quindi non credo che ci sia un problema se Pikachu rimarebbe con Haruka... giusto? >> - mi fa l'occhiolino così lo sostengo: << Esatto prof.ssa! Pikachu sarà buona vero? >>. Pikachu annuisce. La prof.ssa così accetta.

<< Ehm Alex andiamo dentro, credo che Haruka debba dire delle cose a Primo... >> - sento dire da Glenda, e si avviano dentro la scuola. Dovevo ringraziarlo: << Grazie Primo, anche Pikachu ti è grata! >>
<< Non c'è di che! Tutto si farebbe per una amica... vero Pikachu? >> << Pikaaa!! >>
<< Ah quasi dimenticavo... - dice Primo - ecco questo è per te. Te lo volevo dare prima che partissi ma i tuoi mi hanno detto che ti sentivi male... >> - ci credo! Non volevo che te ne andavi via, mi ricordo che mi ero rinchiusa in stanza per più di una settimana, mi sentivo abbandonata da lui, il mio migliore amico e unico amore se ne andava, però era comprensibile perchè doveva realizzare il suo sogno. Ma cos'è che mi ha messo? Eh?! Mi aveva messo nella collanina che Pichu voleva prendermi 5 anni fa, un ciondolo d'oro, dal peso sembrava vero... a forma di cuore! Mh? Aveva un foro per una chiave, ma per che cosa?
Primo me l'avevo letto in faccia che non capivo del foro, così da sotto la maglietta tira fuori una collanina, prese il ciondolo e me lo mostra : una chiave. La Chiave di 5 anni fa...

<< Quella è... è... è... 5 anni faa... >> - sono sorpresa.
<< Sì!! >> - Sorride luminosamente.
La fa entrare nel foro, mi sussurava: << Questa chiave apre un solo cuore. Lo fatto forgiare solo per... TE. >>.

Siamo vicini, una mano aveva il cuore in mano, mentre nell'altra tiene la chiave, il mio petto vicino al suo, il suo respiro affanna la mia mente, e vedo i suoi occhi lucidi che guardano la chiave e il cuore. Mi batte il cuore, non il ciondolo, il mio cuore batte per lui, e lui solamente, non sento neanche i miei pensieri solamente i battiti. Mi sento rossa e accaldata, il mio viso in fiamme al solo pensiero che lui era lì davanti a me.

<< Tranquilla, vedi, la chiave entra perfettamente e... >> - mi metto a piangere - << perchè piangi? Ho fatto qualcosa di male... >>
<< No, e... e che ioo... io... >> -... ti amo, ma... ma... ma non adesso... non è il momento! Haruka riprenditi! Il suo viso preoccupato, lo allontano da me. << E' meglio che prima tu realizzi il tuo sogno e io il mio, e poi ne riparleremo o...ok? >>. Volgo il mio sguardo su di lui.
<< Ok, sì hai ragione! >> - Primo mi sorride con un po' di rossore sulle guance.

Il mio sogno si è gia realizzato. Quello di stare accanto a te...

Prossimo chappy: Il Diploma!

Dedico questo chappy a Lampadina per tutto il suo sostegno nei miei confronti. E mi sono accorta che oltre ad avere fatto un enorme ritardo, qui il mio linguaggio è piuttosto semplice e proverò a rimediare nei prossimi capitoli! Spero che vi sia piaciuto! Ciao! 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il diploma ***


Il diploma

Ho versato una lacrima in mare...
Quando la ritroverò, smetterò di amarti...

Io e Primo rientriamo dentro la scuola e mi chiede: << Senti Haruka... perhè non usi il tuo vero nome? >>
<< NO! Sai che non mi piace tanto... >> << Maddai!! Sai che io adoro il tuo nome... >> - sorride, e io divento rossa come un pomodoro, perchè non la smette di sorridere!
Primo continua, ridendo: << Eh va bene, ascolta ho sentito dire che dovrai fare la prova di corraggio... >>
<< Si perchè? Mi sembrava una cosa simpatica, mi hanno detto che si svolgerà questa notte, ma tu sai in cosa consiste? >>
<< Mhmh! Tu dovresti trovare gli Styler nascosti, niente di più semplice, anche a me l'hanno proposto, lo fanno fare ai novellini! Ma ce la farai? Non hai paura? >>
<< No, perchè? >>
<< Niente ma per qualsiasi cosa chiamami, va bene? Io dovrò rimanere nell'ultima stanza e quindi anche assisterti! >>
<< Capisco. >> - mi fermo, e rimango indietro a riflettere, mentre Primo va avanti. Primo all'inizio mi ha detto che ha fatto forgiare questo cuore per farsi aprire solo con la chiave che possiede... non riesco a capire che intenzioni ha. Ma vabbè, andiamo avanti devo dormire adesso così resterò sveglia per la prova.

<< Oh sei arrivata Haruka! >>
<< Ciao Rosso-strambo! Ciao Primo... e Glenda. >> - dopotutto siamo diventate amiche io e lei, però la mia lotta per Primo è ancora aperta. Rosso-strambo risponde: << Haruka smettila di chiamarmi Rosso-strambo! Il mio nome è Alex! >>
<< Meglio rosso o strambo, è troppo lungo rosso-strambo... sei d'accordo Primo? >>
<< Ah ah ah... sì, Ju.. - lo fulmino con gli occhi, stava per dire una cosa che non deve dire - ehm Haruka! >> - mh. Meno male...
<< Pronta? Ci sono 5 styler uno in ogni stanza: le 2 classi, la biblioteca, la sala del preside e il sotteraneo... e sbrigati che non dovremmo essere svegli a quest'ora! >>
<< Senti rosso, zitto e non mettermi fretta... >>
<< Ok..! >> - si azzitta all'istante, e manda tutti fuori ai proprio posti. Glenda fa il conto alla rovescia: << TRE! DUE! UUUNO! PRONTI... VIA!! >>

Faccio uno scatto, avevo deciso che la prima stanza sarebbe stata la biblioteca, così mi dirigo ed entro, hanno messo un sacco di ostacoli! Noo ... mh? Un Bidoof! << Vai styler! Aaaaaaaaahhhh!!>> - lo styler trasmette un suono - << Cattura completata! >>. Bene e ora eliminiamo tutti questi ostacoli!! << Bidoof elimina l'ostacolo! >>
Il piccolo pokèmon taglia l'ostacolo, se ne va e io lo ringrazio... bene... lo vedo! Il primo Styler trovato! E ora andiamo a cercare gli altri! Sala del preside, le due classi prima quella della prof.ssa Anna e poi quella di Vanesio... manca solo lo styler nel sotterraneo, scendo le scale... Brrr... mi vengono i brividi qui sotto è piuttosto freddo e buio, almeno sopra c'era la luce della Luna...

Non lo vedo, oh no! Altri ostacoli! << Uno zubat! Bene vai styler!! >> - glielo lancio e lo faccio roteare intorno al pokèmon pipistrello - << Cattura completata!! E ora ELIMINA L'OSTACOLO! >.

L'ostacolo viene rimosso e vado avanti, trovo una stanza la apro, eh?? Il prof. Vanesio!! Cosa ci fa qui?
<< Ehi ragazzina! Non è già passato il coprifuoco? >>
<< Eh... ehm e LEI CHE CI FA QUIIII?? >> - glielo urlo, panico! Panico! Che faccio??! Ma ? Primo ancora non l'ho incontrato... lui è adetto a questa stanza, allora. Il prof. mi risponde: << Non sono affari tuoi! Ti dovrei sospendere! >>
<< Ma neanche lei non dovrebbe essere qui! >> - un po' di sfrontataggine non fa mai male... ma poi sento la voce di Primo che mi viene incontro: << Harukaaa!! Haruka! >> - entra - << Oh professore! Ancora qui? >>
<< Tu sei Primo, ancora con quel gioco?! >>
<< Si, professore, ci scusi ma l'hanno costretta a partecipare... >> - cercava di convincerlo, sembrava anche che ci cascasse.
<< Ma che sia l'ultima volta! Fuori!! E se volevate questo - prende lo styler che stava sulla scrivania - prendete! E finitela con questi giochi! >>
<< Si professore! >> << Mi scusi prof. Vaaaanesio... >> - sbuffo, volevo prendere lo styler in modo memorabile e non regalato!

Ci allontaniamo dalla stanza e andiamo ai dormitoi. Chiedo a Primo: << Ma... Primo come mai mi cercavi? >>
<< Ti avevo sentita urlare io ero nascosto dietro a qualche ostacolo, ma poi ho sentito "LEI CHE CI FA QUI?? " e mi sono subito precipitato perchè me lo sentivo che il prof. stava ancora facendo delle ricerche... >>
<< Quindi anche il prof. sa di questi giochi? >>
<< No.. si più o meno.. boh dovrebbe anch'io l'ho incontrato. Bene Haruka, dai gli Styler e andiamo a dormire che domani sarà una giornata speciale! >>
<< Eh già, verranno dei Ranger a fare l'ultima lezione speciale! E ci diploreremo! >>
Primo farfuglia qualcosa: << Si, ma non solo per questo... >> - non avevo capito nulla: << Mh? Cosa? Hai detto qualcosa? >>
<< No, no, niente! >> - alzando anche la mani, non ci casco... aveva detto qualcosa!

<< BEN FATTO HARUKAAAA!! >> - si accendono le luci e tutti urlarono a bassa voce, ringrazio tutti dando anche a ognuno i loro Styler... Vedo che uno Styler aveva il nome di Primo, mi avvicino a lui e gli dico: << Ma quindi tu non potevi intervenire... >>
Riponde imbarazzato: << Teoricamente no... ma son venuto in tuo soccorso, no? >>
<< Si, hai ragione, buonanotte a tutti! >> - è tardi, e me ne vado in camera.
<< Buonanotte Haruka! >> - mi dicono tutti.
<< Buonanotte Primo... >> - socchiudendo la porta.

La prof.ssa ci aveva portato in giardino, che si trovava a sud-est dall'accademia, c'era una grossa stele che veniva chiamata " Stele del Patto " e avanti, un Ranger con un caschetto in testa, e veniva dalla città di Vien, si presenta e ci dice i doveri di un Ranger, mi annoiavo e anche Primo che è molto silenzioso. Ascoltavo, poi la prof.ssa Anna urla: << VIA CON LE DOMANDE A RAFFICA! >>
Tutti i compagni assalgono il povero Ranger e il suo compagno pokèmon e iniziarono a fare domande, anche quelle più stupide, a mitraietta! Non ero stata più stupita di quel giorno, forse quando Primo me lo stava per dire ma, oggi ero impressionatissima, vedevo il Ranger quasi sparato da quelle domande.
Ma poi una chiamata improvvisa, avverte il ranger che è assegnato a una missione vicino a noi, e se ne va su una barca, tutti erano felici di vedere un Ranger in azione, ma alla fine non è che vedo tutta questa azione!La prof.ssa poi annuncia: << FINE DELLE DOMANDE! Il Ranger è stato chiamato per una missione... bene 15 minuti per la ricreazione e poi tutti in classe >>.

Vedo tutti che se ne ritornano in classe, io però volevo rimanere lì, davanti alla Stele, non l'avevo mai vista tanto da vicina... ero qui solo da 3 mesi, e nell'ultima settimana mi ero appena trasferita nell'ultima classe, wow sono successe tante cose...

<< Ehi Julia! >> - mi sveglia dai miei pensieri.
Mi spavento e mi giro, era Primo... << PRIMO! TI AVEVO DETTO DI NON CHIAMARMI MAI CON QUESTO NOME!!! >>
<< Ma cos'è che non ti piace del nome Julia? Io lo trovo molto bello... >>
<< Ti ho detto che non mi piace e basta... >>
<< Perchè? >>
<< Perchè sono un Pichu... >> - già un Pichu... quella che adesso è un Pikachu, Pichu è più una amica di Primo, mi ricordo che quando me la presentò, scoprii che era una femmina, e che lui l'aveva chiamata Julia... ci rimasi molto male, per lui ero solo un'amica.
<< Un Pichu..? >> - si stava trattenendo dalle risate - << Perchè Pichu? >>. Parli del diavolo e spuntano le piccole corna, la nostra amica Pikachu esce fuori dalle spalle di Primo: << PIIIIKA PIII!! >>
<< Oh ciao Pikachu!! >>
<< Aaah!! Ho capito! Ti riferisci al soprannome che avevo dato tempo fa a Pichu! Ahahahaahah!! >>
<< Pika pika chu? >>
<< Pikachu vieni qui da me. Su e lasciamolo stare! >>- dico con tono offeso.
<< No aspetta Julia! Pikachu! Julia, è per questo che mi dicesti di voler esser chiamata con il tuo cognome? >> - con un tono divertito. Io mi siedo sotto un albero con davanti la Stele del Patto, e con Pikachu alle spalle, rispondo a Primo che erano andate proprio così le cose, tanto il mio cognome poteva essere un nome...
<< Julia, ora che io sarò un Ranger non potrò catturare Pikachu e quindi di diritto non posso darle un soprannome, e poi è una tua amica! Quindi quel soprannome era annulato già da molto tempo!! >>
<< Uhmm... però credo che a Pikachu piace più viaggiare con te che con me... >>
<< Non credo... voi due siete molto amiche... >>
<< No, tranquillo, ma sciegli te Pikachu! >> << Pi.. pi.. pikaaa!! >> - guarda entrambi, e ci fissa per qualche secondo, alla fine si dirige verso Primo. Ha scelto lui.

<< Sicura, Pikachu? >> << Pika! >>. Ridiamo tutti e tre.
Mi alzo e mi dirigo verso la Stele del Patto, era una grossa pietra con il simbolo di un Ranger, uno Styler in azione ma poi Primo mi dice: << Sai... - dirigo il mio sguardo su di lui - ... qui, io , Alex e Glenda abbiamo promesso che la nostra amicizia non sarebbe mai finita... >>. Volgo il mio sguardo di nuovo sulla Stele, tocco la figura dello Styler, e Primo continua: << ... E qui Glenda mi rivelò i suoi sentimenti... >>. Soffia una folata di vento e non credevo che Primo me lo avrebbe detto... << ...ma io le risposi che non ricambiavo, perchè in realtà aspettavo il mio vero amore... >>. Annuisco silenziosamente.
Primo mi prende per mano, eravamo nella stessa situazione di ieri!

<< Primo te l'ho già detto, la continueremo... >>
<< ... più in là! Lo so... ma qui vorrei stringere un patto. Con te. >>
Non lo guardo nei suoi occhi blu, ma riesco a bisbigliare: << Qua... quale? >>
<< Io ti prometto che se sarò un Top Ranger, ti rivelerò i miei sentimenti. >> - era serio, molto più di quanto potesse esserlo!
<< Io, invece, ti prometto che se avrai mai un Vatonage Styler, ti assicuro che farò qualsiasi cosa tu voglia e ti dirò anche i miei sentimenti. >>.
<< D'accordo? >> << Ok, va bene >>

Una promessa, è una promessa.

Tutti eravamo all'ingresso della scuola. Ci chiamano uno ad uno e ci consegnano i diplomi, poi la prof.ssa Anna e Vanesio chiamano i loro aluuni prediletti e più in gamba: Leo e Primo. Ma poi il preside annuncia:
<< RAGAZZI E RAGAZZE, non è finita qui, c'è un altro alunno da premiare! Anzi, meglio precisare, un'alunna! Julia! >>
Tutti si cercarono intorno, nessuno mi conosceva con il mio vero nome, tranne Primo che mi invita a salire sul palco, mentre salivo sentivo delle voci bisbigliare: " Ma che fa Haruka? "/ " Lei non è Julia! "/ " Qui a scuola c'è una che si chiama Julia? "
Il preside poi, dice: << Si, il suo nome completo è Julia Haruka >> - rimbomba nell'ingresso un " EH? DAVVERO?! "
Annuisco imbarazzata. All'improvviso escono dal sotterraneo due pokèmon fatti di liane e color verde-acqua, erano dei Tangrowht che spaventano tutti, ma subito Primo e Alex si dividono i Tangrowht. Dopo quanche secondo Alex non ce l'aveva fatta, mentre Primo si stava ancora battendo. Mi precipito verso Alex che mi dice che devo aiutarlo, ma come faccio?!
Tangrowht è così... così grosso!? Ma non devo paralizzarmi dalla paura...!
Così urlo: << Styler vai! >>


Prossimo chappy: Nothing more and Nothing less 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Nothing more and Nothing Less ***


Nothing more and Nothing less

" Solo tu puoi farmi felice,
anche solo con un piccolo accenno di sorriso... "

I Tangrowth sono dei pokèmon d'erba e sono molto ma molto grandi! Ma io ero convinta di farli miei amici!
Posiziono lo styler davanti al pokèmon: << ORA! Vai Styler!! >>

Tangrowth all'inizio guarda lo styler con una espressione interrogativa, ma quando capisce la situazione si agita e lancia un foglielama, io non mi arrendo e continuo a far girare lo styler, vedo Primo che è vicino a farselo amico, ma non è l'ora di distrarsi!

Avanti! Urlo e mi impegno con tutte le mie forze: << AAAAAAAhhhhhhh!!!! Aaaaaaandiamoooo!! >>

Neanche Tangrowth si arrende e continua a lanciare raffiche di foglielama, il mio styler viene colpito! Sono nel panico, ma non mi devo arrendere!
Primo aveva finito e ora è venuto qui da me, per incoreggiarmi, suggerendomi, che i Tangrowth sono grossi e i loro attacchi sono distanti quindi dovevo avvicinarmi e fare dei cerchi piccoli. Seguo il suo consiglio e finalmente riesco a farmelo amico.

Fiiuuu oh...<< ... sono esausta... >>. Vedo i volti di tutti che erano spaventati, ma adesso tranquillizzati, ma mi sento mancare le forze...

<< HARUKA! Sveglia! Sveglia! >>
Apro gli occhi, è Alex. Accanto a lui Primo e Glenda, mi fa felice vederli: << Uhmm... 'Giorno ragazzi! >>
Primo si avvicina e mi tocca la fronte e mi chiede se mi sento bene, io faccio un accenno per dire sì. Sorride e afferma: << Bene, meno male che stai meglio. >>
<< Ma cosa è successo? Perchè sono a letto? >>
<< Sei svenuta dopo la battaglia, ma sei sicura che stai bene? >> - mi chiede preoccupata Glenda. Mi alzo con il petto e rispondo: << Si, non vi preoccupate. >>
<< Ehm ragazzi, potete lasciarmi solo con Haruka? >> - chiede Alex molto serio. Glenda e Primo ci lasciano un attimo.
<< Cosa vuoi, Ross... Alex? >>
<< Ti ringrazio per avermi aiutato... e ti volevo dire che in questi 3 mesi in cui ci siamo conosciuti... ecco... >> - nooo... non mi dire quello che penso io! Ti prego non può essere! Noo.. - << ... mi sono innamorato di te. >>
Silenzio.
Mi chiedo perchè non replico... perchè? Io amo Primo! E Primo ama me! Allora perchè non dico niente?? Julia provaci!
<< EEEH? Ecco io... io in realtà... nn..nngh.. >> - continua la frase! Julia non ama Alex! E' semplice! -<< nnhhgg.. >>
Noto che Alex è più vicino di prima, mi prende per la guancia e si avvicina sempre di più con le sue labbra. NON VOGLIO!
Entra all'improvviso Primo. << JULIA..!? >>
<< Primo! Non.. non è come pensi! Ti giuro che... >>
Primo ha uno sguardo stupito, invasato e poi subito dopo cambia sguardo, lo abbassa non mostra più un sorriso, emozioni che mi stravolgono per aver sentito un vento gelido attraversarmi anima e corpo.
<< Alex! >> - dice infuriato. Primo aveva visto io e Alex che ci stavamo baciando. NO! Ditemi che è solo un brutto sogno!
<< Primo, cosa... a te piace Haruka? >> - anche lui confuso chiede. Ma se...
<< Julia! >> - mi sveglia dai miei pensieri e attira la mia attenzione, sta tremando, perchè? - << Noi due... siamo solo amici....
Niente di più, e niente di meno. >> - e se ne va via.

Eh..? A... A... Ami... amic.. amici... no, ti prego. Mi sento paralizzata, il mio corpo non si muove, mi sento imprigionata nel buio più totale... che faccio? Primo ha detto che siamo amici... non è possibile, io e lui siamo più che amici, lo so. SONO SICURA, non può essere... Me lo aveva promesso. Ci eravamo promessi che noi due... La mia amicizia con lui si era interrotta per il suo trasferimento, ma poi dentro di noi si era creato un sentimento, forte, e ora si era spezzato.
<< Scusa Haruka, non pensavo che tu.. e Primo... non volevo... >> - Alex vuole scusarsi... adesso?! Prima era il momento giusto! Non adesso, quando Primo si sente tradito! E io ora?

Mi alzo dal letto subito, mi dirigo verso il dormitorio maschile, ma una voce metallica annuncia: << STUDENTI DIPLOMATI DELL'ACCADEMIA, siete pregati di venire giù all'ingresso della scuola! >>
Lo troverò di sicuro giù, però lo vedo uscire, lo chiamo. Mi ignora.

Una sola sensazione: trasparente.

Il preside ci ringrazia, e continua il suo discorso per la premiazione, ma non mi importa. Mi avvicino a Primo e incomincio a parlargli:
<< Primo? >>
<< Il nostro patto si è spezzato. >>
<< Eh? PRIMO!! >>
<< ....... >>
<< Ti prego... non ignorarmi. Mi fai male. >> - sento una fitta al cuore sapere che è come se non esistessi per lui.
<< Cosa vuoi? >> - era scocciato. Non era mai stato così, era sempre così gentile con me.
<< Perdonami. >>
<< Per cosa? Per non aver detto che eri già impegnata? >>
<< Per non aver bloccato Alex. Ma io e lui non ci siamo baciati! >>
<< Perchè? Se tu l'avessi bloccato, mi avresti dimostrato che... ci tieni a me. Ma invece, non ti sei neanche scansata >> - aveva un tono tagliente, mi faceva sempre più male il cuore - << e poi questo significa che non provi niente per me. Bugiarda. >>

Bugiarda? Bugiarda??

<< NO. Non puoi dirmi che sono bugiarda ma proprio per niente! I MIEI SENTIMENTI PER TE SONO TALMENTE REALI, FORTI CHE NON SAPREI NEANCHE SPIEGARTI COME POSSONO RIMANERE VULNERABILI! >>
<< Vulnerabili? >>
<< Solo tu puoi colpirli, e solo tu puoi variarli, ma solamente farli diventare più forti. Mai, credo che non riuscirai mai, a spezzarli. >>
<< Così dici che i tuoi sentimenti sono puri, e i miei no? >>
<< Cosa? >> - non è quello che volevo dire!
<< Dici che i miei sentimenti per te sono così facili da cambiare, tanto da farli oscillare dal volerti bene all'odiarti per sempre? Beh se è questo che volevi dirmi, allora hai ragione, io non ti amo. >>
<< Io... io... >> - ora tremo, incredula da quelle parole... rimbombano nella mia testa... " non ti amo "... voglio dirti che invece io ti amo e tu... tu mi dici il contrario... mi scende una lacrima. << Io... ti.. - mi blocco non posso dirglielo, se glielo dico il nostro patto verrebbe spezzato e non voglio! - RIMANGIATELO. >>. Scende una seconda lacrima.
<< No. >> << RIMANGIATELO!!!!!! >>
Le lacrime scendono a dirotto sembra che nella stanza ci siamo solo noi, perchè? Come è successo?

Alzo lo sguardo, verso i suoi occhi blu, ora come il ghiaccio, insensibili e impenetrabili. Salto su di lui e premo le mie labbra a lui, tengo strette le mie mani sul suo viso. Cadiamo a terra, per il mio salto.
Sento che anche lui preme le sue labbra alle mie, chiudo gli occhi, mentre lui li apre e vede che ci sono troppi occhi indiscreti. Si stacca lui per primo, mi alza e mi allontana.
Non mi arrendo, lo guardo convinta dritto agli occhi. Mi fa capire di salire su di lui, e come un piccolo Teddyursa mi aggrappo a lui, le sue braccia mi tengono stretta. Nessuno ci interrompe, nessuno aveva notato niente. Ci avevano solo detto che ognuno di noi aveva nella propria camera la divisa da ranger. Andiamo nel dormitorio maschile, e mi porta in camera sua.

Mi fa sdraiare sul letto, e mi continua a baciare. Sento uno strano presentimento, ma io mi fido di lui.

<< Mi hai perdonato? >>
Non risponde. Continua a baciarmi per farmi stare zitta. Ma insisto: << M-mi hai perdonato? >>
Scende giù con la bocca e inizia baciarmi la spalla e piano piano sale su, verso il collo. Sono calma, sì ma allo stesso tempo mi sento ancora traditrice. Ancora una volta: << Mi hai perdonato? >>

<< Il mio corpo è sopra al tuo. Non hai paura? >> - ci guardiamo. I miei occhi marroni scuri affondano nei suoi occhi blu, non devo arrendermi e non ho paura. Perchè io mi fido di lui. << No. Mi fido di te. Non mi faresti mai del male. >>

Mi bacia. Un altro bacio. E un altro ancora. Mi addormento.

Mi sveglio, abbracciata da Primo, le sue labbra appoggiate sulla mia fronte mentre il mio viso di fronte al suo petto. Non sono imbarazzata, solo emozionata. Guardo l'orologio sul comodino, leggo: 18.30; è tardi, anzi tardissimo. Si sveglia, ci mettiamo seduti sul letto. Siamo attaccati e appoggio la mia testa sulla sua spalla, e glielo rivelo: << Sai, il mio sogno si è già realizzato. >>
<< Già, sei una ranger adesso. Anch'io. >>
<< No, quello era il mio secondo sogno. >>
<< Il primo? >>
<< Quello di starti accanto. Dimmi che ti rimangi tutto? Dimmi che mi hai perdonato e dimmi che non mi dimenticherai mai? >>
<< Si. Io sono e sarò sempre tuo >>
<< E io sono e sarò sempre tua. >>
Mi bacia sulla fronte. Torno in camera mia e indosso la veste da ranger. Vedo un biglietto, il posto in cui sarò assegnata: Regione di Piumia.

Un'altra regione, molto distante, ma non importa.

Esco e incontro Primo, ci scambiamo gli sguardi e incrociamo il braccio.
<< Città di Vien. >>
<< Piumia >>

<< Siamo lontani, eh? >> - sorride.
<< Già >> - ricambio il sorriso.
<< Cosa condividiamo? >>
<< Il nostro amore... niente di più e niente di meno. >>

Lui non si scorderà si me, e io di lui.

Ecco l'ultimo annuncio del Preside: << Tutti i neo-ranger sono pregati di dirigersi verso le città o regioni assegnate, e ricordate! Aiutate le persone e i pokèmon! >>

<< E ora incominciamo la nostra avventura e la nostra vita! >> - i suoi occhi sono decisi.
<< Ci rincontreremo presto! >>

<< Bye Julia! >>

<< Bye Primo! >>

<< PIKAA! >>

Prossimo chappy: Ti dimenticherò? No mai. 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Ti dimenticherò? No mai. ***


 Ti dimenticherò? No mai.

" Dimmi se sei tu quella stella...
che veglia su di me anche da lontano... "

Facile a dirsi, che a farsi. Dicono tutti. Gli ultimi rimasti in accademia solo io e lui, camminiamo fino a un certo punto insieme. Arrivati alla città di Vien vedo che fa amicizia, mentre io con un semplice saluto mi allontano. Mi dirigo verso Portena dove lì un traghetto mi porterà verso la regione di Piumia.
Secondo quel che mi hanno detto, a Piumia c'è un conflitto che dura da molto tempo e che i ranger lì non possono far a meno di essere attivi giorno e notte.
Sono sulla nave diretta verso questa nuova regione, insicura ma non spaventata, guardo fuori dall'oblò e un ultimo pensiero appare nella mia mente prima di addormentarmi:
Il suo dolce sorriso, e una frase che ci dice di essere lontani l'uno dall'altra, un piccolo sibillio prima di andare e il suo sgurado felice di aver fatto amicizia...

<< Anch'io ne farò... >>

Ecco la sponda di Fortelieve, una calma città, la brezza accarezza i capelli e io come se fossi una turista guardo meravigliata il paesaggio. Arrivo, altri ranger mi salutano e mi presento:
<< Ciao a tutti! Mi chiamo Julia Haruka e vengo dall'accademia di Almia e... >>
<< Oh sei una ragazza che sprizza vitalità da tutti i pori! Meno male! Beh sappiamo chi sei e anche cosa hai fatto ieri! - fa un ghigno - io sono il leader della squadra il mio nome è Lorenz. >>
Lorenz è giovane, alto, biondo e occhi marroni, dall'apparenza può sembrare gentile chissà! Poi accanto a sè due ragazze, una era l'assistente Sam, mentre l'altra era la meccanica Myra, poi Lorenz mi spiega che gli altri ranger invece erano in giro per le missioni o gli incarichi, ma che li avrei conosciuti questa sera.
Uhmm che giornata, alzo le braccie e uno sbadiglio viene fuori, quasi annoiata, esco dalla mia camera, con la veste ancora da ranger, Lorenz mi accoglie a prendere un thè con lui. Erano le mezzanotte passate.
<< Non riesci a dormire? >>
<< Non è quello... >>
<< Cos'hai piccola Haruka? >>
<< Uhm niente di particolare, e che mi manca... >>
<< Cosa? >>
<< Non cosa, ma chi. Un mio... beh il mio... >> - come lo definisco Primo???
<< Il tuo fidanzato? >> - e sorride da ebete, come avrà? E poi... cosa lo fa pensare..? - << Sai sei molto imbarazzata... >>
<< No, non il mio fidanzao... non ce l'ho ancora... per adesso... >>.

Silenzio, solo i tic e i tac dell'orologio... 00:34.

Lorenz si avvicina, e mi accarezza la testa, e bisbiglia con voce suadente: << Beh se non ce l'hai cos'è quello che porti al collo? >>
Arrosisco lievemente, non me ne vergogno e io e Primo non siamo fidanzati, avevamo stipulato un patto! Sorrido lievemente e rispondo: << Semplice un regalo... >>
<< Da parte di chi? >>
<< Una persona che è più di un amico per me. >>
<< Quelle persone allora vengono definite intime. >> - un tono ghiacciale mi aveva fatto venire i brividi. Come può un ranger... parlare così?!
<< Sei un pervertito. Lo sai, sì? >> - era meglio filarsela finchè avevo l'opportunità.
<< Preferirei maniaco. Non suona meglio? >> - dice con uno sguardo attraente, mi fermo alla soglia della porta.
<< Devo andare, domani incomincio la mia carriera da ranger. >> - mi prende per mano, mi tira a sè, mi abbraccia e mi stringe, e mi domanda: << Ti dimenticherai mai di lui? >>
<< Non sono affari che ti riguardano. >> - rispondo secca. Mi sembra ovvio che non mi dimenticherò mai del mio primo amore, dicono che è difficie scordarselo, e alla fine Primo sarà il mio unico amore. Apro la porta ma Lorenz con un'altra domanda, molto più impertinente, quasi mi meraviglia : << Credi che lui non ti abbia già dimenticata? >>

Rimango in silenzio, vedo Primo che sorride e fa amicizia e poi di nuovo quel accenno di saluto, mi ha già dimenticata una volta, questo sì, ma non del tutto, ero nei suoi pensieri ogni tanto. Stringo il ciondolo, l'unico ricordo che ho di lui, quella prova che non si era mai scordato di me.
<< Se si dimenticherà mai di me? No, mai. >> - mi volto verso di lui e sorrido fiera con in mano il ciondolo. Sorride anche lui meravigliato dalla mia risposta ma subito contrattacca: << Sei interessante, Julia. >>
<< Sbagliato, per te è Haruka! >>
<< Bene domani allenamento speciale! >>

<< ..... ODIO L'ALLENAMENTO SPECIALE!! >>
Urlo a per di fiato questa frase da quando l'ho incominciato, consiste nel girare per tutta la città con un vestito da... da... PASTORELLA!?
<< IO SONO UNA RANGER PERCHè DOVREI FARE UNA COSA DEL GENERE?! >> - sbraito davanti a Lorenz e gli altri ranger, Sean che è biondo e Dev che è moro, sono molto simili tra loro tranne per i capelli ovvio. Mi hanno detto che tutti nuovi ranger devono patire una sorte di punizione, ogni squadra ha il suo modo di fare, ma io questa cosa non la capisco!!
Finita la sofferenza, ritorno in camera mia, e mi vesto finalmente da ranger, grrrr che strazio!
Ritorno davanti alle mie nuove amiche Sam e Myra, e lì incomincia la mia vera tortura-interrogatorio-pettegolezzi.
<< Allora Julia? Piaciuto l'allenamento speciale? >> - ridevano entrambe, erano diveritite- << sai, c'è il leader che ti guardava compiaciuto! Mentre Dev e Sean ti trovavano carina e ti scattavano delle foto! >>
<< CHE COSA?! F-FOTO HAI DETTO?! >> - Julia calmati... - << scusate un attimo ragazze... >>
<< Sam, credi che si sia calmata? >>
<< No, non credo >>
<< VOI BRUTTI, E VI DEFINIRESTE RANGER!? DATEMI IMMEDIATAMENTE LE FOTO! >>
<< Non se ne parla nemmeno, sono foto commemorative, - dice Sean e continua Dev - se vuoi la mostriamo a tutta Piumia e i dintorni! >>
<< NON CI PROVATE!! >> - corro verso di loro a riprendere le foto, ma alla fine non riesco a prenderle quando Lorenz li colpisce "delicatamente" in testa e ordina:
<< Ridategliele ragazzi... >> << D'accordo Boss! >>
<< Vi ringrazio! >> - uhaaaaaaa che demoni! Le foto sono così... IMBARAZZANTI! Dovrei bruciarle! Ritorno di nuovo dentro dalle ragazze.
<< Allora Julia... >>
<< chiamatemi Haruka. >>
<< D'accordo! Haruka ce l'hai il ragazzo? >>
<< No. E voi? >>
<< Myra è venuta qui con noi per via del leader! >> - ghigna vedendo l'amica in difficoltà. Ma Myra subito ribatte: << Zitta Sam, e invece tu? Per Dev se non mi sbaglio! >>
<< Giusto ma io e lui siamo compatibili e ci unisce l'infanzia! >>
<< L'infanzia...? >> - mi blocco. Sentire quella parola equivale al... pensiero di Primo che mi ha dimenticata. Scende una lacrima, Sam lo nota e mi accarezza, quando suona il telefono e chiede a Myra di rispondere.
<< Pronto chi è? .... Ah capisco beh in questo momento non può, sta male.... Eeeh? Scusa ma credo che si dovrebbe fare gli affari suoi! >>
<< Ma chi è Myra? >> - chiede Sam ancora preoccupata per me, che scendono piano piano altre lacrime.
<< Uno che dice di conoscere Haruka, se non mi sbaglio il nome era Frimo, Prido o Primo! Non lo so! >>

STOP! HA DETTO PRIMO?!

<< PRIMO! Myra richiamalo all'istante! >> - ero sconvolta Primo aveva chiamato e mi stava cercando, devo immediatamente parlarci!
<< Ehm... si ecco ho ricomposto il numero tieni... >> - quasi impaurita dalla mia reazione mi passa il telefono del centro ranger.
<< Primo? >> << Julia! Mi hanno detto che stai male cosa è successo?! >>
<< No, niente, - era preoccupato per me - dimmi come stai? Perchè hai chiamato? >>
<< Volevo sentirti ecco tutto e poi... io sto bene, da te? Come va? >>
<< Alla meraviglia ho fatto quello che definiscono "punizione tradizionale" >>
<< Da noi invece è uno scherzo tradizionale, mi hanno detto che era importante e invece mi hanno fatto solo portare il pranzo! >>
<< Almeno tu ti sei divertito! Io ho dovuto indossare un costume! >>
<< Quale costume? >> - sentivo uno strano senso di ammirazione, no aspetta più brillante come se fosse interessato all'argomento.
<< Niente che ti possa interessare! >> - è imbarazzante dirglielo! Un vestito da pastorella ma siamo impazziti! Poi sento nella sua ripsposta che aveva messo il broncio: << Dimmelo! >> << Nooo. >> << Daiiii? >> << No. >> << Tanto lo chiederò a qualcuno altro quando non ci sarai! >> - dice soddisfatto. - << Eh?! Non ci provare nemmeno! >> << Senti Julia, ci sentiamo d'accordo sembra che abbiano degli incarichi per me. >> << Oh d'accordo allora a presto! >>

Non si è dimenticato di me. E poi io ti dimenticherò? No mai.

<< A me sembrate più che intimi, davvero Haruka. >>
<< Lorenz! Che fai!? Mi spiavi?! >>
<< Te l'ho detto sei interessante... - di nuovo quel sorriso compiaciuto, non mi piace! - Haruka, te lo dico e te lo ripeto, lui ti dimenticherà. >>
<< No, mai, non mi ha dimenticata e questa è la prova! >> - alzando il telefono.
<< Sei una ragazza piena di speranze ma mi dispiace, piano piano le chiamate diminueranno e tu ti infrangerai da sola il tuo sogno... >>
<< Lui è un ranger certo che non potrà sempre chiamare! >> - la mia cocciutaggine entra di nuovo in scena, ma se è come dice lui... noooo non succederà mai!
<< Ascoltami, piccola ranger diventa mia, e saremo sempre insieme... >>

Eh? Cosa?

Next chappy: Oltre gli ostacoli ti salverò

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Oltre gli ostacoli io ti salverò ***


Oltre gli ostacoli ti salverò

" Chi trova un amico,
trova un tesoro "


<< Scusa un momento... cosa? >> - il leader della squadra è innamorato di me oppure si vuole prendere gioco di me?!

<< Dimenticati di lui, ora puoi avere me. >> - i suoi occhi marroni mi fissano, ma con me non funziona, solo Primo riusciva a paralizzarmi. Mi butta a terra, mi prende per i polsi e mi blocca le gambe con le sue, si avvicina e i miei pensieri dicono: NON VOGLIO!

<< Con me non attacca, Lorenz. Scusa ma basta, è... è tardi. >>

<< AH AH - oscilla il suo dito per dire no - Non è tardi, anzi ti assegno una bella missione... sai - ora mi prende per il mento e incrociamo gli occhi - questa missione semplice semplice ma anche un pochino pericolosa, ti farà alzare di due gradi... >> - ecco di nuovo la sua voce sensuale.

<< Riuscirò a completare la missione! E non per te e neanche per i due gradi... ma perchè sono una ranger! >>. Uno scatto veloce e riesco a liberarmi dalla sua stretta.

<< Allora a dopo... >> - un sorriso smorfioso è disegnato sulla sua faccia, quanto mi irrita. Peccato che ci sia lui, Piumia è così bella e lui me la sta rovinando! Oh.. Primo quanto mi manchi, ma ora vediamo i dettagli della missione, devo chiedere a chi? Ah giusto a Sam, eccola è insieme a Myra. Mi ricordo che Myra è innamorata di Lorenz, chissà se dovrei dirglielo o no... nooo non devo, e poi Lorenz vuole solo prendermi in giro! << SAM! MYRA! >>

<< Oh Haruka! Non dovevi partire per la missione? >>

<< Si, me l'ha detto il leader ma non so nè dove nè quando, quindi Sam me la puoi spiegare? >>

<< Si, allora a Yuppepoli, si sono verificate ultimamente dei piccoli disagi e per questo viene accusato un Absol che non c'era mai stato prima. Dovresti trovare un modo per finire tutte quelle catastrofi. >>

<< Capisco, parto! Ah Myra prima puoi ricaricarmi lo styler? >>

<< Si vieni alla sala di ricarica... >>. Sam ritorna al suo posto e vedo che arrivano anche Sean e Dev, quei due ogni volta che mi vedono ghignano, anche loro mi irritano molto, meno male che non devo collaborare con quei due pazzoidi ma ecco che Dev mi chiede: << Ehi Julia! >>

<< Chiamami HA - RU - KA. >>

<< Noisy! D'accordo Haruuuuka. Io e Sean abbiamo saputo che ti è stata assegnata una missione a Yuppepoli! Beh in bocca ai Mightyena! >>

<< Crepate! >> - e magari non fosse solo così per dire! Io e Myra poi rimaniamo da sole, mi sembra giusto, però informarla della doppia natura di quel pervertito di un Lorenz!

<< Ehi Myra, ti piace tanto... Lo... >> - brrr mi vengono i brividi solo a pronunciare il suo nome!

<< Lorenz? Si, molto... >> - vedo un sorriso piccolo ma dolcissimo, però anche se sincero il suo sentimento per il leader può essere ferita e non mi piace! Anche se non sono affari miei...

<< Posso solo darti un consiglio? Non fidarti troppo di Lorenz... c'è non attaccarti troppo a un sogno che può svanire con una sola parola... >>

<< Non ti preoccupare, lo so, forse lui non prova niente per me ma non importa, io gli voglio comunque bene! >>

<< Uhm. Se lo dici te! Scusa ma ora vado! >>


Uaaaaahh!! Yuppepoli è davvero magnifica! Mi piaceeeeee e così così bella! EH?! La terra si muove, sempre più velocemente! Anzi trema! Ma cosa?? Un terremoto? Ma... non è possibile! Cerco subito di calmare tutta la gente agitata che corre, urlo forte: << TUTTI SIATE CALMI! RESTATE CALMI! >>

Sento tra la folla: " E' una ranger, la dobbiamo ascoltare!" / "C'è un ranger ora ci salverà lei!"

Ora tutti si erano calmati, per fortuna ma ora vediamo che c'è in giro? Naaaa uno staraptor e qualche meowht che me ne faccio?!

Il terremoto era finito, ed ecco che dall'imbocco di una strada appare un pokèmon dal manto bianco e un musetto blu scuro come la notte, aveva una specie di falce sul lato destra in alto dello stesso colore... lo vedo e tutti gli abitanti gli puntano il dito e dicono che è colpa sua, ma come fa un pokèmon appena arrivato ad avere colpe!? Sento che il nome del pokèmon è Absol. ABSOL!? Il pokèmon scappa e io lo rincorro, prima che se ne era andato via avevo visto i suoi occhi rossi sottili, erano sinceri, erano innocenti, non è stato lui!

Una chiamata improvvisa, pensavo che sia Lorenz o qualcun'altro che volesse sapere come andavano le cose, quando poi rispondo e vedo sul piccolo schermo dell'interpokè il viso di Primo. << Ehi Julia come va? >> - come sempre la sua espressione è sorridente. Sono felice, rispondo ma velocemente mentre, inseguivo ancora l'Absol: << Primo, ciao! Ehm diciamo tutto bene! Sto inseguendo un pokèmon, ti richiamo più tardi, ok? >>

<< Un'attimo, forse più tardi non posso! Ma volevo solo sapere come stavi, senti ma che pokèmon stai inseguendo? >>

<< Un Absol. Quel pokèmon è così innocente perchè lo incolpano!? >>

<< Come Julia? Non lo sai? Absol è definito pokèmon catastrofe, il motivo, credo che sia perchè questa specie di pokèmon riesca a percepire il pericolo in anticipo. >>

<< Oh capisco. >> - mi rattristo un po', solo perchè riesce a percepire le catastrofi, non può essere definito cattivo, anzi è di aiuto! Primo nota la mia piccola nota di malinconia e mi sveglia dai miei pensieri: << Ehi Julia! Metticela tutta! Aspetterò che tu mi chiami e mi dirai "Absol è al sicuro!" Siamo d'accordo? >>

Oh Primo... << CERTO! Conta su di me! >>

Eccolo! Vedo che Absol mi guarda stupito, indietreggia ma io... non posso lasciarlo scappare! << ABSOL! No aspetta... ecco io non credo che tu sia cattivo, anzi, sei un pokèmon eccezionale, ti prego... >> - che faccio? Absol si avvicina e si ferma a guardarmi, è immobile. Mi crede e si fida.

<< Grazie..! Vai Styler! >>. Absol non si oppone alla cattura, - << Cattura completata. >> - Absol si avvicina a me, si fa accarezzare, se ho capito quello che vuole, - << ... vuoi essere il mio pokèmon compagno? >>. Nega. Cosa? Ma va bene così, non c'è problema.

Io e Absol ritorniamo a Yuppepoli e spiego a tutti che Absol vorrebbe solo proteggerli, loro così porgono le loro scuse. Francamente non capisco perchè Absol, non voglia stare con me, ma se non vuole, non posso costringerlo, però mi sono affezionata un po'.

Ecco che si sente un altro terremoto, ma non capisco se non è Absol chi cavolo è?

<< A-A-AB-SOL SOL! >> Absol era calmo ma indicava il basso, il terreno, aspetta... << Scusate, ma qui vicino ci sono grotte o montagne? >>

Un abitante mi risponde di sì, crede che ci sia un piccola grotta, bene! So chi sono!

<< Absol, senti puoi scavare una buca? E poi usa pallaombra, ti fidi di me? >>. Absol mi guarda dritto negli occhi, quasi esito di ordinarglielo, ma lui non è costretto, chiudo gli occhi e volgo il mio sguardo verso la gente che ci guarda.

<< Capisco, non sei dovuto ad aiutarmi. >>

Lo accarezzo una volta ancora, ha un pelo così soffice, Absol poi inizia a scavare. "Grazie..."

Poi lancia a raffica delle palleombra, e finalmente escono fuori! Tutti urlano: << Dei Diglett! >>

<< Esatto! Diglett! Ma ora vai Styler! >>

Punto al Diglett-capo, aveva un corpo marroncino ma invece del naso rosa che hanno tutti aveva un nasino celeste. Appena completata la cattura chiedo ai piccoli Diglett se potessero ritornare nella loro grotta nativa, sicuramente il motivo era semplicemente che la loro grotta era occupata, così vado a vedere. Anche Absol mi accompagna, il diglett-capo mi mostra l'interno, e vedo alla fine della grotta un Steelix. Mentre dorme provo a catturarlo, ma non ci riesco c'è poco spazio, così esco un attimo e lo chiamo: << Primo! Primo! Mi puoi aiutare? >>

<< Julia... dimmi? >>

<< C'è un gigante Steelix ma c'è poco spazio come faccio a catturarlo e poi non capisco perchè ha scelto questa grotta! >>

<< Calmati, non capisco la situazione mi spieghi con calma?! >>

<< Uhm sì, allora qui a yuppepoli c'erano delle scosse di terremoto, e per questo incolpavano Absol ma ho scoperto che erano stati i Diglett che se ne erano andati via dalla grotta perchè hanno poco spazio perchè è occupata da uno Steelix. >>

<< Ho capito, forse prima era un Onix e quel tipo di specie rispetta i Diglett, ma ora che si è evoluto a Steelix non gli importa più di nulla... ma l'unico modo per catturarlo è svegliarlo! >>

<< C-cosa? >> - ho un po' paura, davvero, delle lacrime mi rigano il viso, ma Primo poi mi dice: << EHI! Julia, vuoi che venga da te? >>

Vorrei ma... << NO! Io sono una ranger e- >> << Non puoi chiamare qualcuno? >>

<< No, - mi asciugo il viso da quelle poche lacrime - non serve, è la mia prima missione, non voglio deluderti! Ah giusto, guarda - gli mostro Absol - Absol è al sicuro! E' stato così gentile che mi ha seguito! >>

<< Ehm... Julia... sai che quel Absol è... femmina? >>

<< Uh? Davvero? Absol sei una femmina? >>. Il pokèmon annuisce. << EH?! Perchè non me l'hai detto?! >>

<< Scusa Julia... ma come avrebbe fatto?! >>

<< Ehehe scusatemi >> - non me la sarei mai aspettato, - << senti cara Absol, scusami per prima, ma vuoi essere mia amica? >> << Absol. >> - annuisce nuovamente.

<< Ci sentiamo Primo! Ciao! >> << E? Aspett- >> - e chiudo la chiamata dell'interpokè.

Rientro nella grotta e sveglio lo Steelix e subito cerco di catturarlo. Un'altra cattura completata. Sono un po' stanca, barcollo un po' ma Absol mi prende in groppa... << Grazie... ora mi sento meglio, non ti preoccupare, Steelix! So che ti sei appena evoluto ma perchè non rispetti più gli spazi dei Diglett? >>.

Steelix si vergognò un po', scuote un po' la testa come se mi volesse dire che non voleva far del male ai Diglett. Bene pace fatta!

Absol molto gentile mi prende e mi porta in groppa a sè, e mi riporta al centro ranger, tutti chiedevano spiegazioni ma ero esausta. E Absol mi porta direttamente in camera. Devo ringraziare Primo così con l'interpokè chiamo la centrale della città di Vien: << Pronto? C'è Primo? >>

<< No, non è più con noi... >>

Non è più con... noi?


Next chappy: Rincorrersi come cani e gatti. 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Rincorrersi come cani e gatti ***


Rincorrersi come cani e gatti

" Non importa la distanza che ci separa...
io sono sempre accanto a te, dentro il tuo cuore. "

<< Scusa, non ho capito bene, è morto? >>

<< Eh? No, non è morto! Intendevo che è uscito poco fa per una missione e quindi non è con noi! >>

Ma allora questa è scema, se mi dice che non è più tra noi io certo che un po' vado a pensare male, no?!

<< Bene scusi per il disturbo arrivederci! >> - ma anche no! Questa mi fa prendere degli spaventi assurdi, accanto a me Absol che mi fissa in modo strano per aver cambiato espressione nel giro di 1 secondo, ma ora basta, chiamiamo Primo, direttamente!

Sento gli squilli, ma qualcuno entra, era Sam che mi invita a tornare un attimo all'entrata principale, chiudo l'interpokè e mi alzo sempre grazie a Absol, sono veramente ridotta male!

Appena varcata la soglia della porta tutti fecero scoppiare quei maledetti aggegi per la festa e urlarono :

<< CONGRATULAZIONI Haruka! >>

<< Scusate... - dico io - non potevate aspettare domani mattina? Sono esausta! Guardate addirittura Absol mi sostiene! >>

<< Oh giusto.... scusaci >> - dice Myra, ma continuano poi Sean e Dev - << Si, ma non vedevamo l'ora di vederti felice e salire di due gradi in un colpo solo! >>

<< Idioti. Sempre a prendermi in giro voi, comunque grazie, ora- >> - girandomi e diregendomi in stanza, Lorenz mi interuppe - << ORA. Julia sei una ranger di 2° grado. >>

<< Mh. Grazie, ma ora vorrei riposarmi,- e chiamare Primo - questa missione è stata intensa. Absol ti prego accompagnami. >>

Tutti mi guardarono un po' delusi, ma io proprio non ce la facevo più. Dopo che Absol mi portò in camera, strinsi l'interpokè nelle mie mani, e poi lo chiamai. Squilli quasi infiniti finirono a portarmi ad una attesa snervante ma finalmente la chiamata è accettata e appare sul piccolo schermo il viso di una ragazza:

<< Chi sei? >> - mi chiede quella ragazza con due codini arancioni e occhi azzurri - << se cerchi Primo, è occupato, ihih sai io sono la sua ragazza! Chi lo cerca? >>

<< Eh... - la sua ragazza? - E... nessuno scusa h-ho sbagliato numero, scusa. >>

Primo.

Una ragazza.

E' fidanzato.

Dal letto cado a terra, Absol mi scalda. Il mio cuore mi fa male. Entra nuovamente Sam, mi vede per terra, Absol cercava già da prima a consolarmi, Sam si precipita a chiedermi cosa è successo, le rispondo solo che mi sentivo solo un po' male. Mi abbraccia e mi dice: << Non ti preoccupare, su, non c'è niente di cui preoccuparsi, asciugate quelle lacrime... sono venuta qui a darti una bella notizia, sembra che tu sarai trasferita ad Almia, non sei felice? >>

<< Davvero? Ritornerò ad Almia? >> - miei occhi brillano dalla speranza di ritornare vicino a Primo. Primo... già... lui è fidanzato... - << Senti, Sam posso ritardare la partenza vorrei restare ancora un po' qui con voi, sai sono con voi solo da pochi giorni..! >>

<< Certo, non c'è problema, però avverti Lorenz! >>

Sam mi lascia in camera e Absol mi rimane vicino, mi fa sdraiare su di lei, e io le confesso tutto: << Sai cara Absol, che quello che ti avevo mostrato era la persona più importante della mia vita..? E adesso... lui è fidanzato... però questo ti potrà sembrare normale, ma non è normale se io e lui avevamo fatto un patto..! No... >> << Aaabsol.. >> - mi risponde con tono triste. Lei sta dietro e mi fa quasi da cuscino, mi rannicchio tutta, ginocchia al petto e piango. Sento che si mette pure a piovere. Il cielo è d'accordo con me, è un traditore, ma non riesco ad odiarlo. Queste lacrime che scendono fanno di questo un dolce pianto che libera le pene d'amore.

Lorenz appare sulla soglia della porta e come un figo, appoggia la spalla sul bordo della porta e dice: << Ehi piccola ranger, mi ha riferito Sam, che vuoi rimanere qui con noi ancora un po', pensavo invece che tu volessi ritornare presto ad Almia per vedere quel Primo... >> - tono tagliente, ma sempre sensuale e già una delusione mi faceva male, che quel pervertito di un leader metteva il dito nella piaga.

<< Senti, zitto pervertito di un leader. >>

<< Perchè così triste? Aaaahh capisco... quel Primo ti ha piantata in asso. - un fitta al cuore mi attraversa il corpo - Avevo ragione, ti ha dimenticata... >> - si era avvicinato a me, e si era inginocchiato e ci guardavamo fissi negli occhi, con una mano mi prende la guancia, sentivo Absol ringhiare, ed ecco che si avvicinava anche con le sue provocanti labbra... no, non lo voglio un bacio da lui, non da quel leader pervertito! Vado indietro un po' con la testa, quando l'interpokè squilla.Una benidizione!

<< Mpf. - Lorenz si ferma e aveva un sorriso compiaciuto - Rispondi all'interpokè, cara Julia. >>

<< Non puoi chiamarmi Julia. E ora vattene! >>

Prendo l'interpokè e leggo il nome: Primo.

<< Absol, cosa faccio? >>. Absol chiude gli occhi e fa un accenno per dirmi sì. << D'accordo, - premo il tasto verde - Cosa vuoi? >> - e dico con tono scontroso.

<< Ehi Julia! Scusa! Quella che ha risposto era- >> << La tua ragazza, lo so. >> - dopo il tono scontroso, passo al broncio, ma non mi importa più di lui.

<< No! Ma che dici?! Si chiama Ikary, e solo oggi mi ha sostenuto. Ma cosa ti ha detto? Che sono il suo fidanzato? >>

<< .... >> - perchè rispondere? Sono... affranta.

<< Julia credemi, e che quando mi hai chiamato ero occupato a catturare un Pachirusu e alla fine, ho saputo solo adesso, che eri tu! Mi aveva detto che mi aveva chiamato una ragazza con i capelli neri e lunghi dicendo che aveva sbagliato numero, ma la cosa non mi convinceva e poi ha detto che all'inizio aveva uno splendido sorriso che poi era svanito. Mi dici perchè? >>

<< Perchè tu hai la ragazza. >>

<< Ancora? Non ce l'ho quella si è invaghita di me, ma io... sai che abbiamo un patto noi due... >>

<< Già, un patto... non mi importa più... sai stavo per essere trasferita di nuovo ad Almia ma ho ritardato la partenza... >>

<< Non... vuoi tornare? >>

<< Ci penserò... >>

<< Cosa intendi? >> - aveva un tono preoccupato.

<< In tutto, della partenza, di me e di te... ci sentiamo, va bene? >>

<< No Julia, non questa volta. >>

<< Come posso continuare, se tu... com'è il termine giusto? Ah si, tradisci... >>

<< Non ti ho mai tradito, non ti tradisco e non ti tradirò mai. Come potrei? Sei troppo importante per me, Julia ti fidi di me? >>

<< Io sì, mi fido di te. Sempre e ti volevo ringraziare per prima, per il tuo aiuto e il tuo sostegno, ma che ti dico adesso? Eh? Sono sconvolta... >>

<< Julia.... PIKAAA!! >>

<< Pikachu? Ciao amica mia,- lei mi dice sempre la verità... -voglio chiederti una cosa, Primo ha mai parlato di me? >>

<< Pika pikaaa!! >> - rispondeva felicemente, aveva uno sguardo complice diretto a Primo che arrossisce di colpo, e annuiva come se dicesse " sempre! Come se non avesse mai smesso".

<< Ti ringrazio, Pikachu. Primo, senti tornerò tra un mese, fino allora, non chiamarmi. >>

<< Perchè? >> - un tono serio avevo avvolto il suo viso in aura cupa.

<< Perchè io ti... - non ancora e non adesso, e sopratutto non con una chiamata. - ti potrò raccontare un sacco di cose, ma inizio col dirti che adesso sono una ranger di secondo grado. >> - avevo smesso di piangere, mi ero calmata.

<< Bravissima. Ottimo lavoro, Julia. >> " Ottimo lavoro ", ha detto "ottimo lavoro" queste parole mi rincuoravano e rimbombavano dentro la testa. Sorrido. << Mi piace quando sorridi Julia! >>

<< Mpf... grazie, è tardi ci vediamo, tra un mese. Ciao, amico intimo. >>

<< Ciao, principessa. >>

<< Hai visto? Non mi ha dimenticata... >> - alzo lo sguardo e dirigo la domanda alla persona dietro la porta. Lorenz, mi spiava ma lo sapevo fin dall'inzio. - << Ora, ti chiedo un favore, mi lascierai in pace? >>

<< No, piccola ranger, in un mese può succedere di tutto e poi con il tuo spirito che oscilla, un perverito premuroso come me, può farti innamorare del tuo leader coraggioso e affasinante... >>. Grrr odio quella voce sensuale...!

<< Fa come ti pare, ma non ferire mai Myra, se no non te lo perdonerò mai! >>

<< Myra? E ora che c'entra? So che che prova qualcosa per me, ma non posso farci niente se non provo niente per lei, cara Julia! >>

<< Non puoi chiamarmi Julia. Brutto bastardo.>>

<< Cosa? Quindi solo il tuo Primo può chiamarti per nome, non va bene, piccola. >>

<< Non ne hai il diritto. E ora sai che voglio andarmene da qui anche più presto! Faccio tra 30 giorni e 29 notti. >>

<< Tra 30 giorni e 29 notti ti farò cambiare idea. >>

<< Mi lanci una sfida? Non perderò. >> - sono convinta, non perderò.

Un mese passò velocemente, senza che qualcosa fosse cambiato. Il legame con Primo, è troppo importante per me, e anche se dopo una litigata, provo ancora qualcosa con lui, significa che io e lui forse, siamo destinati. Ma chi lo sa?

Dopo questi ultimi giorni, avevo scoperto che questa regione, la regione di Piumia, aveva una regina di nome Viola e che è in guerra con King (per avere molti più dettagli di ViolavsKing potete leggere su Una nuova avventura di TeddyBiBBy) , molto volte mi era capitato di poter essere coinvolta in una missione in cui dovevo proteggere la regina, ma non ne ho avuta mai l'occasione di incontrarla, che peccato. Mi giro prima di salire sulla nave, guardo i miei compagni ranger, avrò un dolce ricordo ma sono sempre degli Arrivederci e mai degli addii quindi, mi sembra ovvio, che sorridessi!

<< Haruka, ci mancherai! >> - mi dicono tutti, tranne Lorenz che mi si avvicina e mi bisbiglia all'orecchio: << Se rompi con quel Primo, ci sarò sempre io, cara Haruka. >>

Mi bacia sulla guancia, ci metto sopra la mia mano e arrosisco un po' e gli dico: << Ehi Absol, credi che tornerò mai per lui? >>

Absol fa una smorfia, e Lorenz capisce all'istante e ribatte: << Sei interessante, torna presto... >> << Ha ragione il Boss, sai ci servirai ancora. In futuro! >> - dicono Sean e Dev.

<< Idioti, alla prossima! >>

Salgo sulla nave e Absol che mi segue, dopo poche ore di viaggio, arrivo finalmente a Portena. Mi avevano assegnato la fredda città di Campo sottozero, wow che fantasia! Mpf... però prima mi hanno detto che potevo tornare a casa per avvertire i miei, e per i miei io intendo la persona che amo! Finalmente dopo un mese, senza che l'avessi mai sentito, mi sono concentrata a essere una perfetta ranger! Ero salita al 4° livello! Ma ora andiamo alla città di Vien!

Arrivata alla città, mi ero diretta verso la centrale, entrata urlo: << BUONGIORNO! C'è Primo?! >>

La meccanica mi risponde: << Primo, beh ecco si è trasferito proprio ieri alla Federazione dei Ranger e lo abbiano mandato a Sinnoh per una importante missione, perchè ora è un Top Ranger, o almeno queste sono le ragioni che ha dato Frenesio e la presidentessa Edvige! >>.

Cosa? Sinnoh? NO, scusa è uno scherzo vero? IO HO ASPETTATO UN MESE E RIPETO UN MESE E, QUEL CHE TROVO è? NIENTE. WOW sono sbalordita! Ora devo andare in una città fredda senza neanche averlo visto! Grr che rabbia!

<< Oh capisco, scusate per il disturbo arrivederci! >>

<< Ehi aspetta un attimo! Tu sei Julia? Primo ci ha sempre parlato di te! >>

<< Si... sono io - allora Pikachu non mentiva quando mi disse "come se non avesse mai smesso" - uh sono felice ma ora è meglio che vada! - prima che scateni tutta la mia ira su di voi! - Arrivedercii!! >>

Aaaaahhh!! Ma perchè?!

<< Rispondi rispondi rispondi rispondi ripond- Primo! >>

<< Julia? >>

<< Si sono io! Io te l'avevo detto che sarei arrivata qui tra un mese e tu te ne vai! >>

<< Si... scusa! Ma ora sono un Top Ranger e volevo avvertirti solo che- >> << "Solo che" cosa!? >>

<< Tu mi hai detto di non chiamarti! >>

<< E il patto?! Quello spezza ogni promessa che ti abbia mai fatto, sai che io ti... uhm tu lo sai! >>

<< Scusa ma ora devo andare, devo salvare un Riolu. Ti richiamo! >>

Chiude la chiamata. GRRRRRRRR!! CHE RABBIA! Lo perdono solo perchè adesso è un Top ranger. Aspetta... il patto diceva..? Che lui mi avrebbe rivelato... avvampo. Absol ride vedendomi rossa come un pomodoro, anche dopo arrivate al Campo Sottozero.

E ora? Cosa succederà? Quando me lo dirà? Se appena io arrivo, lui se ne va e se me ne vado lui di sicuro tornerà?!

<< Absol, sembra che io e Primo stiamo giocando a rincorrerci come cane e gatto! >>


Next chappy: Il leader non molla. 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Il leader non molla mai ***


Il leader non molla mai.

" Cinque dita formano una mano,
cinque lettere dicono ti amo. "


Campo Sottozero, è... una bella città, sì. Soprattutto di estate, quando fa caldo, lì si gela! Quattro igloo compresa un centro ranger. Mmmh mi hanno mandato qui, perchè devo sorvegliare il Castello d'Almia e che non accada nulla, con pokèmon spettri e credo anche fantasmi!

<< Absol, andiamo a dare un'occhiata a questo Castello, e facciamo presto! >>

Brrr, che freddo... catturo con lo styler un empoleon che mi porta fino al Castello, che impresa! Salgo le scale ed entro, l'entrata è gigante e l'interno è tutto blu! Vado avanti e c'è una sala da pranzo, continuo la mia ispezione con Absol, che grazie a lei non ho dovuto catturare molti pokèmon! Arrivo in una stanza, dove ci sono due statue di piccoli Riolu. Dei Riolu? Primo ne doveva difendere uno. Uhm fa niente andiamo av- << Ahia! >>

Uno schermo di protezione mi blocca, ma poi due voci sconosciute mi dicono: << Ehi tu sei un pokèmon ranger non è vero? >>

Mi volto verso di loro e rispondo: << Si, non si vede dall'uniforme?!... e voi chi siete? >>

<< Siamo del Team Pesto Buio! E.... quanto sei carina! >>

<< Eh? >>

<< Sei molto bella! Ti vogliamo aiutare! >>- mi fanno ribrezza, ma stanno... sbavando per me?!

<< Aspettate il team pesto buio è cattivo? >>

<< Si, ma noi ora scapperemo e quindi non ci importa, sei troppo carina! >>

<< Eh? >>

<< Per passare devi catturare due Riolu che ti aiuteranno a sconfiggere la barriera, cara ranger! >>

<< Oh, grazie mille! Ho capito, ora scusatemi per quello che vi farò! Siete sempre dei nemici voi, giusto? Absol usa Neropulsar! >>

<< Non ti preoccupare, puoi farci qualsiasi cosa! Ma attenta al capo! E ora... SCAPPIAMO!! >>

<< Oh fermati Absol, non serve più. Il capo? Chissà che tipo è?! Vabbò, andiamo! >> << Fufufufu... >> << Eh? C'è qualcuno?? >>Mmh... sarà la mia immaginazione!

Catturati i due Riolu, sorpassato la barriera, sento una voce che mi urla: << Ehi! Ranger fermati! >>

<< E ora tu chi sei?! >> - chiedo scocciata. Absol ringhia. Era un tipo coi capelli blu ed era vestito di azzurro e bianco, si vantava e... rockeggiava?

<< Sono Frido! Uno del Sinis Trio preferito dal capo del team pesto buio! E ti sconfigger... >> - mi guardava, io lo guardavo con aria interrogativa e alla fine Tipo-Blu arrosisce. Ma subito si copre con una mano la faccia - << e ti s-sconfigg-ger---o... ok no! Sei troppo carina! >>

Ancora? E basta! Ma non capisco..! << Eh? >>

<< Sei - Molto - Carina! Sei così carina che è uno spreco essere per te un ranger! Dai, unisciti a me! >>

<< Ok, ho detto troppi "Eh?" per oggi! Non capisco! E-e non posso! Scusa devo andare! Absol vai con Pallaombra! >> - Tipo-Blu mi blocca, mi abbraccia e mi dice: << Daaaai, vieni con me... unisciti al team pesto buio... e credo anche che ti stia meglio il blu del rosso... >>

Mpf... che sciochezza ca dicendo questo?!

<< AH AH - questi "ah ah" li ho già sentiti - Non puoi toccare la mia piccola ranger solo perchè è carina! >>

LORENZ?! Nooo mi ero appena liberato di lui! Ma che cazzo ci fa qui?! Era sbucato da una porta ed aveva fatto un entrata come definirebbe lui (insieme a Strambo) un' "entrata spettacolare" e anche nel posto giusto nel momento giusto! Ed ecco che inizia a essere il solito pervertito:

<< AH AH, fratellino pervertito, lasciala, lei è una ragazza... CHE NON DEVE ESSERE TOCCATA. >>

Guarda da che pulpito viene la predica! Lorenz lo costringe a lasciarmi andare e mi ordina d andare avanti e di stare attenta.

<< Grazie Lorenz! E non ti preoccupare! Absol andiamo!! >>

<< Il tuo Leader non molla mai, ricordatelo! >> - aspetta. Quindi mi ha seguita?! E' diventato un maniaco stalker pervertito! Faremo i conti più tardi!

Entro in una stanza gelata, in fondo una pietra blu, a forma di goccia, è luminosa, è bellissima. Mi avvicino insieme ad Absol, ma poi appare un Lucario; ci fissiamo e alla fine si getta su di me e io lancio lo Styler. Lo devo farlo amico mio! << Vai Styler!!!!! Absol aiutami! >>

So strong! Lucario è fortissimo, ma non mi arrendo, non devo e non posso! << Gira gira gira gira!! Aaaaah mpf vai! Cattura completata! >> Fiuuuu ce l'ho fatto! Siiiiiiiii!!!! Abbraccio Absol ma poi Lucario mi richiama e si fida di me, e mi consegno la pietra Blu. Alla fine, la prendo per mano, è molto bella infondo un freddo ma piacevole. Usciamo dalla stanza, Lucario scompare e alla fine vedo che Frido se ne era andato ed era rimasto solo Lorenz a terra, era seduto con le gambe incrociate che mi fissava. Compiaciuto.

<< Mpf... mi fai ridere, Lorenz. Il leader non molla mai, hai detto così? >>

<< Tsk, e da quando? Mai! >>

<< Siamo solo amici ma grazie. >> - mi butto su di lui e lo abbraccio forte. Ce ne andiamo, mentre gli chiedo: << Senti, ma che cazzo ci fai qui? Non eri a Piumia? >>

<< Molto fine... no, mi hanno convocato e all'ultimo minuto mi hanno chiesto di supportare la mia piccola ranger! >> - dice toccandomi la guancia con l'indice. Questo gesto quasi mi fa infuriare ma l'unica cosa da fare è quello di ignorarlo.

<< Chi? >> << La Federazione Ranger! Mi avevano detto che se la missione era compiuta mi facevano diventare un Top Ranger ma tu sei molto più brava di me, piccola. >>

Lorenz e io poi, siamo andati alla Federazione Ranger e come Lorenz si aspettava, ero stata nominata Top Ranger dalla presidentessa Edvige: << Ranger Julia, sono stata informata che sei un'eccellente Ranger da un leader stimato di Piumia, - maddai? Chi sarà mai? Oh aspetta lo so, il maniaco stalker pervertito - e che ti sei battuta non per quella pietra ma per essere amica di Lucario, quindi per il tuo impegno e le tue doti, sei adesso di 5° grado e ti nomino una Top Ranger, complimenti! >>. Il professore Frenesio si avvicina e mi consegna il Top Styler, wow che figata! Ma poi chiedo: << Scusate, ma sapete se Primo è tornato? >>

<< Il Top Ranger Primo? >> - chiede la presidentessa - << E' tornato ieri da Sinnoh e gli è stato assegnato una missione per Caldonia, sai il Team Pesto Buio vuole manipolare i pokèmon di Almia e così noi cerchiamo le lacrime dei principi! Dopo che abbiamo analizzato un frammento della pietra Nera, abbiamo scoperto che per neutralizzarla servono le tre lacrime dei principi, che sarebbero semplici pietre, Primo e Alex - c'è anche Strambo? Nooo - sono andati rispettivamente a Caldonia e al Deserto Haruba per prendere la pietra rossa e gialla, poi manca quella blu... ah Julia adesso che sei una top ranger ti va di prenderla? Se non mi sbaglio si trova al Castello di Almia! >>

<< Mh... ho capito tutto, ma sa... io sono appena tornata dal Castello di Almia e forse cercate questa? >> - tiro fuori la pietra blu e tutti erano stupiti di quanto era luminosa, mi dicono che la dovevo mettere in uno dei panelli nell'ultimo piano, e così ho fatto.

Lorenz se ne era ritornato a Piumia il giorno dopo portando i miei saluti per tutti: << Ehi Haruka, ti voglio bene, ci rivedremo ne sono certo! >>

<< Aspetta, e spera! >>

Ora che sono una Top Ranger posso reputarla come missione "supportare Primo" giusto? << Absol, vieni andiamo ad aiutare Primo! Ma prima avvertiamo la presidentessa Edvige e il professore Franesio! Su! >>

Mi dirigo nella sala comando e avverto tutti, e mi dicono sempre di essere attenta; arrivata a Caldonia avevo avuto una ventata calda! Di sicuro è il contrario di Campo Sottozero, no... fa troppo caldo! Così, mi tolgo la giacchetta rossa e mi lego i capelli in una coda. Chiedo in giro poi, se avevano visto Primo e loro mi riferiscono che era andato al Vulcano Caldonio a trovare uno delle lacrime dei principe, la pietra rossa; così mi addentro anch'io e dopo aver superati muri di fuoco e pietre incandescenti incontro una ragazza: << Chi sei tu? Senti non ho tempo da perdere quindi ti chiamerò Tipa-Rosa va bene? Absol usa Neropulsar! >>

<< Ehi no! Io mi chiamo Lavinia! E sono un'altra del Sinis Trio del Team Pesto Buio! Miniremo shift attacca! >> - dopo di che sbuca all'improvviso un Houndoom che blocca il Neropulsar con un Lanciafiamme, ma ecco che con l'aiuto di Absol riesco a paralizzare per qualche secondo Houdoom e lo catturo. << Cattura completata! >>

<< Ranger dei miei stivaletti rosa! Unisciti a noi! Sei talmente alla moda che ti do la chance di unirti a noi e anche per non farti ripagare il trucco! Allora? >>

<< No, grazie tipa-rosa! Sono e sarò una ranger!! >>

<< Ragazze scappiamo! >> << Ancora con la storia " che sono carina " e che appena rifiuto scappano! Ma io non lo so! Absol ma che problemi hanno queste persone!? >>

<< Absol! Ab! >> - mi dava ragione, ma ora andiamo a vedere come sta Primo, e alla fine mi dirigo nell'ultima stanza dove vedo Primo che aveva fatto amico Heatren e che adesso stava consegnando a Primo la pietra rossa a forma di una fiamma, e che emaneva un caldo "affettuoso". Riuscivo a vedere l'espressione sorridente e soddisfatta di Primo anche lontano un miglio, poi si gira e mi vede, ha un faccia sorpresa, e dice afflebile: << Co-sa ci fai... tu qui? >>

<< Non è ovvio? Sono qui per aiutarti, Primo. >>

<< Sei vestita da Top Ranger... quando? Come? Perchè? Ancora non ho capito perchè tu sia qui! >>

<< Ma allora sei di coccio? - me lo ricordavo più dolce - Sono qui per aiutarti e solamente da ieri sono diventata una Top Ranger contento? E mi sono anche traferita alla Federazione! <3 >>

<< Eh? >> << Si vede che abbiamo passato del tempo insieme, vero Absol? >>

<< Pikaaaa chu chu!! >> Pikachu mi salta adosso e io la abbraccio, e poi fa amicizia con Absol, Primo era rimasto pietrificato, ma non riesco a capirne il motivo forse ero troppo spoglia? Ma dopo che lo porto fuori dal vulcano si riprende e mi urla:

<< MA TU NON ERI A PIUMIA?! >>

<< Ehi... non c'è bisogno che urli... - mi sento un po' offesa e così ne assumo il tono - pensavo che saresti stato felice della notizia! Molto gentile da parte tua! >>

<< No, aspetta non è questo il problema, ricordi Ikary? Lei è anche stata trasferita qui ad Almia, perchè prima era a Sinnoh ma mi ha seguito ma per mia fortuna non è diventata una Top ranger, se no mi avrebbe inseguita tutto il giorno, e finchè non si trova un abitazione per lei, rimarrà alla Federazione! E... ho paura per te. Julia. >>

Oh quanto è premuroso... << Non ti preoccupare me la saprò cavare >> - e se sono riuscita a battere Glenda, direi che potrò battere anche una codini aracioni!

<< Ah sai che anche Alex è diventato un top ranger? E Glenda fa parte dei tre top-assistenti? >>

<< Si di Alex sapevo, mentre di Glenda non l'avevo vista! - uhm questo non è un bene - Ma quanti sono adesso i Top ranger? >>

<< Dodici, ma con te credo tredici! >>

Ma poi il Top styler di Primo fa un rumore strano, e la voce metallica era quella di Glenda che lo avvertiva di ritornare alla federazione insieme a me. Così lungo il viaggio sopra gli Staraptor, parlavamo ancora:

<< Mh? Tredici hai detto? Però ricordo che uno mi aveva detto che ero la decima top ranger... che strano! >>

<< Boh, chi se ne frega, la presidentessa ci aveva detto a me e Alex che eravamo l'undicesimo e il dodicesimo top ranger, lì alla federazione poi abbiamo conosciuti altri due top, Viola e Settimo! >>

<< Non li conosco, ma sai che Viola è anche il nome della regina di Piumia? Ma non credo che siano la stessa persona! Da quel che so, la regina non ha mai lasciato Piumia, o almeno fino adesso! >>

<< Lì ci sono tanti problemi? Hai avuto tanti problemi... non so con qualche ragazzo? >>- un po' interessato ma anche geloso.

<< Eh? Ragazzo? - c'è Lorenz ma non glielo avrei mai detto, poi dopo quando avevamo litigato, il leader ha cercato di baciarmi e quindi non voglio farlo preoccupare - Nooo... nessun ragazzo! Ah ah. >>

<< Sei sicura? Sai che io... >> << No te lo giuro!! >> << Va bene, se ne sei convinta. >>

Ritornati alla Federazione, Primo era salito fi 7° grado mentre io di 6°, e poi avevamo portato la lacrima del principe rossa all'ultima piano insieme a quella blu, brillavano, intensamente. Trasmettevano pace e serenità. Una sensazione talmente dolce, che poi Primo mi dice: << Ehi Julia... io ora sono un Top Ranger e non puoi più rimandare niente... io ti- >> << JULIA!! >>

<< Glenda...! Ma quanto sono felice di vederti!? >> - proprio per niente! Non dovevi apparire STUPIDA DOLCE CREAMY-GLENDA DE' SHIT!! - << Ma cosa ci fai qui? >> - perchè non sei rimasta dove stavi!? -<< Oh scusa se non ti ho salutata prima! >>

<< Non fa niente, allora sei felice? Adesso potrai stare accanto a Primo eh? >>

<< Già ahah. Senti ma ti piace ancora? >> << No, perchè ora nel mio cuore c'è Settimo! <3 >>

<< Chi? >> << Settimo, un altro top ranger! >>

<< Aaaah. Me lo aveva detto Primo, di un certo Settimo. Ehi Primo! >> - mi giro per cercarlo, lo vedo, e sorride..?! Ma che ha da sorridere! Poi quando se ne ritorna alla sua stanza vedevo la sua espressione un po' triste. Mannaggia a Glenda! Questa non te la perdonerò mai!

<< Guarda te lo faccio conoscere! Ehi Settimo!! >> - mi prende per il braccio e mi tira, mi mostra un tipo con i capelli blu scuro e occhi neri come la pece, aveva come amico compagno un Luxray, e aveva una differente veste, era pieno di muscoli ma non trovavo in lui tanto fascino; mentre Glenda sprizzava cuoricini (?!) da tutti i pori.

<< Buonasera, Glenda. Buonasera Julia. >>

Julia? - << Non hai il diritto di chiamarmi per nome. Se vuoi chiamarmi, usa il mio cognome che è HA-RU-KA! >>

<< Julia ancora quesa storia? >>

<< Glenda ti prego, per gli sconosciuti questo e altro! >>

<< Oh bene allora tu sei la decima top ranger Haruka, giusto? Piacere di conoscerti! Sono Settimo e questo è Luxray! >>

<< Piacere. Ma ora scusatemi devo congedarmi per il momento. >>

Primo dove sei? Ora il patto deve finire, deve essere mantenuto, prima che tutto cambi!

Mi scontro con qualcuno! ( Ancora non bastava Rosso Strambo! ) E-era CODINI-ARANCIONI!?

<< Oh scusami! >> - incomincia lei - << stavo cercando una persona! O ma tu sei quella che ha chiamato il mio Primo! >>.

Il suo? IL SUO!? MUORI BRUTTA BASTARDA! Uff... come al solito devo far buon viso a cattivo gioco... << Eheh scusami tu! E anch'io cerco Primo, lo cerchiamo insieme? >> - ora ti mostrerò che Primo è solo MIO! - << Andiamo su! >>.

Appena l'ho visto, corsi su di lui, ma codini-arancioni mi precede e gli accinge il collo. Un aura infuocata mi invade il corpo.

<< Primo!! <3 Sei qui! Guarda anche questa ragazza ti cercava! A proposito qual'è il tuo nome? >>

Primo la fa scendere dopo che si era aggrapata e quando nota che ero io l' "altra ragazza", si prende un colpo, era come se fosse quasi paralizzato dalla paura.

<< EH LASCIAMI IKARY!! Te l'ho detto sono già impegnato!! >>.

Io rimanevo in silenzio, solo la rabbia si vedeva sul mio viso. Ma poi lei tenta di baciarlo sulla guancia, mi stizzii ma con uno scatto la butto a terra e le dico con rabbia: << Metti giù le mani da Primo! >>.

<< Ehi ma che ti prende!? Io sono la ragazza di Primo, e mi chiamo Ikary e sono una ranger! >>

<< No, questo non lo accetto! - sbraito, tengo stretta i denti e continuo - Primo e io abbiamo un patto molto profondo e io sono Haruka! Una Top Ranger! >>

<< Una Top Ranger?! Wow, ma non mi importa del patto io e lui abbiamo avuto un colpo di fulmine reciproco! >>

<< Grrrrr... - che faccio?! Io non ci credo! Non può essere! Che devo fare? Guardo quasi disperata Primo tanto che lo chiamo - Primo...?! >>. Primo si avvicina a me da dietro e mi cinge i fianchi e dice a Ikary: << Scusami Ikary, ma io non ho mai detto che ti amavo, anzi a dir la verità mi davano un po' fastidio tutte le tue attenzioni e poi te l'ho detto sono già impegnato! Ed è questa la ragazza fortunata! >> - finisce abbracciandomi strettamente.

<< Ma... Primo? Io e te siamo legati dal destino... >> - balbetta Ikary, e anche quasi piangente, si copre la faccia - << quando dicevi che eri impegnato sapevo che tu ti riferivi a una persona del passato e quindi pensavo, che tu potessi dimenticarla! E quindi io e te che siamo due ranger...! Una vita perfetta insieme!! Ueueuhhh... >> - e finisce piangendo come una bambina di 2 anni.

Mi sembrava di vedere Glenda qualche mese fa, chissà Primo, anche se sembra un normale ragazzo, ha un animo gentile che colpisce tutti e io ho avuto molto fortuna ad averlo incontrato e anche per essergli stato accanto, lo guardo e quando lo nota mi sorride, io arrosisco un po' ma poi gli faccio accenno di lasciarmi un attimo. Mi chino a lei e le confido:

<< Senti Ikary, scusami per essere stata scontrosa con te, non volevo, e che... se si parla di Primo perdo il controllo per la gelosia che provo. Sai, - mi piego in un lato e sorrido - io voglio molto bene a Primo e io e lui abbiamo stipulato un patto, molto importante, e non puoi pensare che sia una sciocchezza perchè io mi sono impegnata a mantenerlo e la stessa cosa vale per Primo, non credi? >>

<< Si, Julia per me è una ragazza che se mi sorride, tutto intorno a me è più piacevole. Lei... è la ragazza che voglio rendere felice... >>

<< Oh... quindi siete una coppia voi due? Sai Primo, volevo che tu ti comportassi così con me, siete una coppia perfetta! >>

<< Eh? Noi due non siamo una coppia hai frainteso! C'è ancora no! Uaaaah scusatemi devo andare in bagno!! >> - vado in cunfusione, non so perchè pensavo che sarebbe stato bellissimo sentirlo che io e lui siamo una coppia ma non so perchè, sento una strana sensazione piacevole. Io lo amo sì, e forse questa è la mia voglia di stare con lui, sì questo è sempre stato stato il mio obbiettivo, il mio sogno!

Ritorno indietro da Primo, glielo dico! Glielo VOGLIO dire! << PRIMOOO! >>

<< Julia..! >>

Gli salto addosso, adesso io sto sopra di lui e mi guarda stranito per la caduta, ma si alza e mi prende di nuovo per i fianchi, mi bacia l'orecchio e poi il collo, fisso il suo viso sorrido, diceva che se sorrido, tutto intorno a lui è più piacevole, la stessa cosa vale per me, appoggia la mia fronte sulla sua e mi bisbiglia: << Julia finalmente siamo soli... e io ti a- >> TURU TURU.

Lo styler suona e Primo risponde, era Alex che chiedeva aiuto a Primo, ma aveva una strana voce, diceva se poteva venire al Deserto Haruba. Sospira, e poi mi dice: << Uff... scusami Julia, te lo dirò quando torno, ok? >>. Annuisco.

<< Torna presto... >>

Tengo stretto il ciondolo in mano, ma appena lo prendo la collanina si spezza. E questo che significa?


Next chappy: Non arrenderti mai. 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Non arrenderti mai. ***


Non arrenderti mai.

" La speranza è l'ultima a morire...
... insieme all'amore. "

Un brutto segno, è sempre quello che accade quando una persona cara se ne va, quando sai che non la vedrai più...

<< Primo... ti prego... stai attento... >>

Rimango alla Federazione e assisto da grande schermo in sala Conferenze, ogni movimento di Primo e degli altri Ranger, Alex era nei guai e Primo era andato ad aiutarlo, lo styler nel Deserto non aveva linea quindi era molto difficile sapere notizie... I tre Assistenti stavano controllando gli altri, mentre io per aiutarli stavo davanti lo schermo a guardare Primo, ero preoccupata, in timore e anche spaventata. Absol come al solito accanto a me, e arrivato al Deserto Haruba Primo chiama la Federazione e mi precipito a rispondere:

<< Primo tutto bene!? >>
<< Julia? Si, tutto bene non ti preoccupare ti sento agitata... senti, riferisci che sono già qui al Deserto Haruba e che mi dirigo al Tempio Hippodown sembra che stia lì Alex! Ci sentiamo dopo! >>
<< Primo! >>
<< Sì? >> << Sta attento... >> << Va bene... ciao >>

Chiude la chiamata, la presidentessa Edvige poi mi chiede: << Julia, Top Ranger da pochi giorni, una ragazza di 16 anni, giovane, bella e furba... ma anche impulsiva e determinata... senti, tu saresti stata perfetta come allenatrice, anzi potresti essere una campionessa, MA hai scelto di essere una ranger... perchè? >>

Ero un po' sbalordita di quella domanda, sì un'allenatrice era di sicuro la strada adatta per me, ma la risposta era questa: << Perchè era l'unico modo per inseguire il mio sogno. >>

<< Ah capisco. Top ranger Julia, sei molto legata al Top Ranger Primo, giusto? >>
<< Profondamente. >>
<< Prof. Frensio non crede che è meglio mandare qualcun'altro ad aiutare il Top Ranger Alex? >>
<< No, Edvige, questa volta no, non sono d'accordo meno ranger sono coinvolti meglio è, scusami Julia, ma semmai il minimo che puoi fare è un giro di pattugliamento, va bene? >>
<< Uhm... va bene... ma per qualsiasi aggiornamento potete chia- >>
<< Sarà fatto... >> - dice la presidentessa Edvige.
<< Grazie... vado. >>

Un giro veloce di tutta Almia, vediamo gli incarichi che mi possono assegnare...: nessuno.

E io ora che faccio?! << Absol, dimmi che possiamo fare? Vogliamo... prenderci un gelato? >>
<< Ab absooool! >>

Ci dirgiamo alla gelateria più famosa di Portena, e chiedo un gelato alla baccafrago mentre per Absol, un gelato alla baccabana, era il suo preferito! Ce lo godevamo, eravamo in piazza, e guardavamo il cielo, da quanto che non avevo una giornata libera?
A pensarci bene, se ho scelto di essere una ranger questo significa essere attivi ogni giorno e quindi nessun momento di vivere la propria vita... e quindi di passar poco tempo con Primo...
Nooo, scuoto la testa, non credo dopo tutto questo, ci sarà anche un momento di pace!
Lo spero davvero tanto...
<< Absol, ti va di tornare alla Federazione? >>

Ma prima che Absol rispondesse, lo styler riceve una chiamata, era Glenda: << Julia! Ti puoi dirigere alla base segreta del Team Pesto Buio? Settimo ha bisogno di aiuto, e abbiamo scoperto che lì è rinchiuso Leo! Ricordo quel nostro compagno all'Accedemia del Prof. Vanesio? Lui è stato ingannato e ora dobbiamo salvarlo! Fallo ragionare! La base segreta si trova in mezzo al Mare di Wailord più o meno ti devi dirigere verso il Deserto Haruba! Presto che Settimo è nei guai! >>

Glenda era in panico, poverina, uguale io con Primo, le rispondo che non c'è da preoccuparsi, e che mi dirigo subito a soccorerlo.

La base aveva un carta da parati davvero molto brutta, sul serio. Era tutto nero!
Ma presto dopo molte camere superate e scagnozzi che mi impidivano di andare avanti, riesco a trovare il laboratorio dove vedo il nostro vecchi compagno Leo, lo chiamo e lui si gira. Era stupito di vedermi così mi chiede:
<< Tu sei Julia? Quella dell'accademia giusto? >> - Annuisco e mi avvicino in fretta - << Che ci fai qui? >>
<< E' troppo lungo da spiegare e abbiamo poco tempo, ti dico solo che il prof. Vanesio ti ha imbrogliato e stai facendo soprattutto con queste ricerche del male a tutti i pokèmon di Almia! Vieni ti porto alla Federazione! >>
<< No, ma che stai dicendo?! Non è vero! Il prof. Vanesio mi ha raccontato tutt'altro! >>
<< ERA UNA BUGIA! >> - sbraito con Leo, che poi vedendo dal suo viso, non l'aveva prese bene - << Scusami, e che... Primo credo che sia in pericolo e poi questa faccenda è davvero troppo complicata, e non dovrei prendermela con te, scusa. >>

Mi prendo i capelli fra le mani, e tra un po' mi metto anche a piangere, Leo ancora non avendo capito niente si fida lo stesso di me, perchè noi siamo amici; cercando un uscita incontriamo il prof. Vanesio che ci impedisce di scappare, e mi scaglia contro un Gliscor.
<< Aaaaaaaaaaah maledetto bastardo! Pronta Absol! Vai styler! >>

Absol era in svantaggio rispetto a Gliscor, ma mi ha dato lo stesso una mano, mi aveva facilitato la cattura, lo styler aveva subito qualche danno, ed ero sicura che se mi scagliavano ancora contro qualche pokèmon ipnotizzato, lo styler non avrebbe retto, ma per fortuna Vanesio insieme ai seguaci lo seguirono buttandosi in acqua.
Ero comunque molto preoccupata, non solo per Primo, ma per tutta Almia; Vanesio, quello stramboide con un ciuffo giallo e maniaco-della-lacca-per-capelli aveva urlato: << Lo sapevo fin dall'inizio che eri una minaccia, sia come studentessa che nel futuro, ma sappi che anche se hai vinto questa battaglia, non hai vinto la guerra! >>
Era convinto di quelle parole, era molto infuriato, e poi era uscito di scena da solo, mentre tutti gli altri scagnozzi li aveva abbandonati al loro destino, poverini. Per fortuna la base galleggiava ancora!

Usciti dalla base, ho provato di chiamare Primo, che mi risponde subito:
<< Julia... torna presto, ti prego. >>
<< Eh? >>
Chiude la chiamata.
Co-cosa era successo?
Settimo lo nota che ero quasi paralizzata e mi chiede innocentemente: Che cosa è successo, Haruka? Sei così pallida... >>
Non c'è tempo da perdere, gli rispondo: << Torniamo subito alla Federazione! >>


Next chappy: Missione Luciano! 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Missione Luciano! ***


Missione Luciano!

" Niente è perduto...
 
... questo è solo l'inizio! "

 

Ritornati io, Settimo e Leo alla federazione, vedo Primo gli salto addosso e lo abbraccio. Sono felice, sta bene! Mi abbraccia anche lui, ma poi quando lo guardo bene, vedo il suo volto triste... mi dice: << Ho fallito. >>

<< No, Primo. Non hai fallito! Esser tornato, è una grande soddisfazione! >>

<< Ma che hai? Che cosa sono questi discorsi? >>

Gli mostro la collanina, la prende.

<< La collanina si è rotta e... ho avuta un brutto presentimento... Primo io... avevo paura che ti accaddesse qualcosa di... >>

<< Capisco... scusami te. >> - mi prende per la guancia e mi bacia. Siamo di nuovo fronte fronte - << Vogliamo continuare da dove ci hanno interrotti? >>

<< Si... ma in camera... o almeno da soli... >>- gli faccio un sorriso complice.

<< JULIA! PRIMO! >>

Io e Primo riconsociamo la voce e diciamo all'unisono- molto ma molto scocciati- il suo nome: << Alex. >>

<< Ehi come va?! >>

<< Noi abbastanza bene, ho saputo che ti sei fatto fregare da uno del Sinis Trio... Aride? >>

<< Già ehehe... >> - si gratta la nuca e sorride a malapena... come al solito non perdeva il suo entusiasmo.

<< Allora Alex chi è questo piccolo Buizel? >> - chiedo io inginocchiandomi e porgendo la mano al pokèmon donnola.

<< E' il mio compagno pokèmon! E il tuo Julia? >>

<< E' lei, Absol, è la mia nuova amica! >>

<< Senti Primo... è tutta colpa mia se abbiamo perso la pietra gialla ma ti giuro che rimedierò, e grazie per aver scelto me... >>

<< Non ti preoccupare, amico. >>

Primo è sempre stato così comprensibile, lo abbraccio forte sul torace e vedo Alex con aria stupita che balbetta: << M-ma a-alla fine v-vo-voi... st-sta-state ins-insieme? >>

<< Ehm non ancora..! >> - risponde Primo, imbarazzato. Io lo stringo solo a me.

<< ...s-sono felice lo stesso per voi... andiamo Buizel! >>

<< Primo, ti va di... >>

<< Si, andiamo... >>

Ci diregiamo in camera mia, incontriamo Glenda, ma non ci importa, riesce a capire da sè, e quando siamo lì, incomincia a baciarmi. Mi accarezza i capelli e mi dice: << Julia, sei pronta a mantenere la promessa? >>

<< Se tu saresti diventato un Top Ranger mi avresti detto i tuoi sentimenti, giusto? >>

<< E se avrei avuto il Vatonage Styler, avresti fatto tutto ciò che voglio... bene fin a quel momento... non ti dico niente! >>

<< Eh? >>

CODICE GIALLO CODICE GIALLO CODICE GIALLO!

<< Noooo... perchè?! Mi state prendendo in giro per caso?! >> - urlo io.

<< Uff... sempre nei momenti meno opportuni... rimandiamo dopo aver risolto tutto, ti va bene? >> - mi guarda con uno sguardo comprensivo ma anche con uno che mi vuole dire "che ci possiamo fare?" - << Saprai aspettare, vero? >>

<< Ho paura... >>

<< Ma di che cosa? >>

<< Che tutto tra noi cambi... >>

<< Non cambierà mai, è una promessa. >>



Il professore Frenesio ci aveva convocaqti per parlarci della nostra prossima missione, ma intanto mi aveva fatto salire di grado, ero di 8° grado adesso, come Primo. Ci tenevamo per mano.

La pres. Edvige e Frenesio insieme a Leo, ci spiegano che tutto questo era stato per colpa di un incidente, secondo il diario di Luciano Reggiani, padre di Nereo Reggiani, l'attuale presidente delle Altru Spa sembra che abbia messo il cristallo Nero, in contatto con il figlio, trasformandolo così in un uomo malvagio, e con la Torre Spa vuole comandare e ipnotizzare tutti i pokèmon di Almia.

Poi Primo chiede: << Quindi la torre Altru Spa fa da grande Gigaremo? >>

<< Cos'è una Gigaremo? >> - chiedo io.

Tutti mi guardano spaesati, e mi chiedono: << Non ha mai visto una gigaremo? >>

La pres. Edvige poi spiega agli altri: << Ha ragione, Julia, non li hai mai visti, però credo che tu abbia visto le Miniremo, giusto? >> - Annuisco - << Le gigaremo erano i modelli precedenti, molto pesanti ecco perchè l'invenzione delle Mini, ognuna di esse contengono frammenti del cristallo nero... >>

<< Oh capisco, quindi il nostro compito è fermare che la Torre venga inaugurata, giusto? >>

<< Sì, - il prof. Frenesio molto serio - ma solamente Viola e Settimo parteciperanno alla missione Luciano... loro di sicuro sono molto più esperti di tutti voi... scusateci Alex, Primo e Julia. Come ho detto prima meno ranger sono coinvolti meglio è! >>

<< Pfuuuuuuu... >> -faccio io.

Primo lo nota, e dice con una nota divertita: << Dai Julia, non fare il broncio! Wow sei carina anche quando fai il broncio! Ahah >>

<< Primo, non è giusto, e così noi quando facciamo esperienza professore! >>

<< Basta, sarete solo in pericolo se andaste! >> - il professore mi rimprovera - << Lo so, che siete delusi ma non c'è altra scelta, ma vi chiedo di proteggere il quartier generale, come missione! >>

<< Va bene! >> - diciamo scattanti tutti e tre.

La pres. Edvige poi continua il discorso: << Bene, quindi, Viola e Settimo portate le due pietre il più vicino possibile al cristallo nero, così da purificarlo! Mentre Julia, Primo e Alex proteggete la Federazione. >>

Viola e Settimo prendono uno staraptor con le due pietre e vanno subito verso la Torre, mentre io mi ero appostata al primo piano, Primo al secondo e Alex il terzo.

Pochi secondi dopo, all'improvviso si sente un esplosione, era un tipo tutto vestito di Giallo, e faceva assurde rime:

<< Ahah sono Aride, uno del Sinis Trio,
e sono il più forte io!
Una nuova ranger abbiamo,
bene dammi il prof. Leo e bocca all'amo! >>

<< Eh? Scusa ma non ho capito un cazzo di quello che hai detto... >> - davvero tipo-giallo era muscoloso e grosso, ma soprattutto molto rude.

<< Ehi piccoletta, - mi guarda fisso negli occhi -
viene da me, che sei perfetta! >>

<< Eh? >>

<< Sei carina e spiritosa,
la mia anima gemella, c'è solo una cosa,
rinuncia a essere una pappamolla
e schierati dalla parte che il mondo controlla! >>

<< Eh? >>

Va bene che le rima non le ho per niente capite, ma se il senso di tutto questo è perchè sono carina giuro che mando io stessa con un pugno, tipo giallo all'altro mondo!

<< JULIA! >> - vedo Primo che scende dalle scale e si precipita verso di me, che mi ero messa anche comoda ad ascoltare quelle chiacchere. L'importante era sconfiggerlo, no?

<< Primo? >>

<< Oh oh chi si rivede,
ricordi me?
Quel che sotto il naso la pietra ti ha fregato,
per aver in cambio il tuo amico imbranato? >>

<< Aride! >> - urla Primo dopo avelo riconosciuto. Aspetta. Quindi è lui, la persona che ha fatto fallire il mio Primo?!

<< Fufufufu quindi tu saresti, quello che ha fatto fesso il mio Primo...? >> - con tono quasi ironico ma indemoniato, il mio sguardo era diventato di fuoco.

<< Oh bellissima ranger, esatto ho fatto fesso quel marmocchio,
in un batter d'occhio! >>

<< Julia, non mi ha fatto fesso, comunque che ti succede?! >>

<< ... Absol, sei d'accordo per un attacco combinato? >>

<< Ab! >>

<< D'accordo, se la piccola ranger non ascolta,
vai attacca Electivire, e usa botta! >>

<< E' il nostro momento! Absol NEROPULSAR di 2° grado!! >>

Primo si scompone e chiede: << Secondo...? >>

Electivire era diventato subito amico mio e di Absol, che Aride si ritira all'istante per aver visto un aura nera attorno a me, o almeno aveva detto così con le rime!

<< Primo <3! >>

<< S-secondo grado? S-sai usare le mosse dei pokèmon in modo potenziato come Brando? >>

<< Chi è Brando, scusa? >>

<< Il mio ex-leader, sapeva eliminare l'ostacolo perfettament- >>

<< AIUTO AIUTO! >> - era Willy che chiedeva aiuto - << UN TIPO VESTITO DI BLU VUOLE RAPIRE IL PROF. LEO!!! PRIMO! JULIA! >>

<< Leo?! >> - urliamo entrambi.

Saliamo in fretta, al secondo piano, avevano perforato il muro, c'era Tipo-Blu che minacciava il prof. Leo e Alex che lo copriva.

<< Non verrò mai con te, mi avete detto un sacco di bugie! >>

<< Andiamo professore, faccia il gentile! Io sono sempre un galantuomo, non vuole che passi alle maniere forti, vero? >>

Alex interviene: << Non ti avvicinare! >>

<< Tu non sei quello che si è fatto sconfiggere da Aride? >>

<< ORA BASTA! >> - Primo si era arrabbiato, credo che sia offeso...

Tipo-Blu si volta e vede sia Primo che me, e appena incrocia il mio sguardo, io mi nascondo dietro Primo, mentre tipo-blu era in enfasi: << Oh la ranger del castello di Almia! Che piacere rivederti! Mannaggia solo che quel ragazzo ci ha interrotti! - guarda Primo attentamente - Huh ma non sei tu, quello che ci aveva interrotti, sei molto diverso, aspetta come lo avevi chiamato... maniaco pervertito? >>

<< Yip! >> - oh no, così Primo scoprirà di Lorenz! Maledetto tipo-bluuuuu me la pagherai anche tuuuuu!! Primo si volta verso di me, e mi guarda con aria molto meravigliata: << Maniaco pervertito? >>

<< Eheh è una lunga storia.... ma prima pensiamo a quello lì che vuole rapire Leoooo!! >> - indico disperatamente il dito a tipo-blu.

<< Mhhh ne riparleremo! Ehi Frido, stai in guardia! Non torcerai un capello a Leo! >> - Primo non è convinto, lo sapevo, dovevo parlargli di Lorenz ma è troppo imbarazzante!

<< Ahahaha ma che succede qua? Ehi Frido non sai battere dei bambini? >>

<< Lavinia non c'era motivo che tu venissi! Me la sto cavando alla grande, Io sono un gentiluomo! >>

<< Sì sì, e comportati rude e forte, huh ma guarda chi si rivede! Primo <3 e la ranger carina che ha rifutato la mia offerta! >>

<< Eh? >> - non solo io, ma anche Primo, fa coro con me.

<< Voi due, state insieme per caso? >> - chiede tipa-rosa.

<< Mpf... quella ranger carina di sicuro non può stare con quello lì, Lavinia! Comunque sembra che io abbia causato problemi! >> - sì, solo a me e Primo! Ora dovrò rivelare a Primo del maniaco stalker pervertito!

<< GRRR ORA BASTA CHIACCHERE COSA VOLETE?! >> - Primo è arrabbiato, forse incazzato, cosa devo fare è tutta colpa mia...

<< Te l'ho già detto vogliamo il prof.Leo e comunque abbiamo qui un ostaggio... >>

<< ALLEGRA!! >> - urla Leo, era la sua sorellina più piccola, ci teneva a lei, e anche molto, e ora?

Leo si era consegnato al Team Pesto Buio , se non l'avrebbe fatto, avrebbero fatto del male ad Allegra, però quando se ne stavano per andare via, Frido, dice che non sarebbe un uscita strabiliante se non avrebbe fatto qualcosa, così dice:

<< Ehi ranger, quel leader che ti ha difesa dov'è? Ora che farai? Ti fai proteggere da quel pivello? >> - si riferiva a Primo, vedevo che non riusciva più a trattenersi, infatti e come se lo avesse sfidato - << Facciamo così, se vieni con me, ti risparmio di combattere... >>

<< NO, NON SE NE PARLA NEMMENO! JULIA è MIA! - stava stringendo i denti, urlava come un fossenato, di sicuro era geloso, l'unica cosa che potevo dare, era quello di sostenerlo, gli strinsi la mano - Non ti azzardare di toccarla nemmeno con un dito, hai capito Frido?! Mostrami cosa sai fare! >>

Alex insieme al prof. Frenesio non replicarono, sapevano come me, che Primo ce la poteva fare, anzi ce la può fare!

<< L'hai voluto tu, pivello, se perdi quella ragazza vien con me! Vai Yanmega! Distruggi! >>

<< Non te lo permetterò di fare del male alla persona che tengo di più! >>


Next chappy: La lotta più dura ha inizio! 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** La lotta più dura ha inizio ***


La lotta più dura ha inizio!

" Abbi fiducia in te...

... abbi fiducia in me. Non mollare! "
 


<< Yanmega è troppo veloce per te, pivello, oh carissima ranger, ti farò vivere come una principessa! >>

<< Non parlare così di JULIA!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaah! Pikachu bloccalo con fulmine! >> - Primo è un genio così avrà la possibilità di catturarlo più facilmente!

<< Ngggghh... - che devo fare che devo fare... - DAI PRIMO! NON MOLLARE! >>

<< Shhhh piccola ranger, quindi il tuo nome è Julia ma il tuo caro amico non potrà mai battere Yan- >>

<< ZITTO! Tu non hai diritto di chiamarla Julia! Pikachu, ancora fulmine! Colpisci alle ali! >>

Pikachu oramai era diventata esperta, lei e Primo formavano una combinazione eccezionale, Primo era sempre stato calmo, quindi con Pikachu che paralizza tutti i nemici, Primo se la poteva prendere con tranquillità. Il fulmine colpeisce le ali di Yanmega e Primo con un ultimo sforzo cattura Yanmega; il suo viso è fiero, non orgoglioso, ma fiero...

<< Nooo! Yanmega! >>

<< Cattura completata! >>

Tipo-Blu scappa e tutti noi ci prendiamo una pausa. Sono sempre stata affianco a Primo, anzi meglio dire dietro, quando si gira e mi prende per un braccio, e mi porta in camera sua.

<< Julia... mi avevi detto che non avevi nessun ragazzo che ti importunava! E scopro invece addirittura da un nemico, che c'era un maniaco pervertito? >>

<< Non è come pensi - in gran parte sì, ma ti spiegherò tutto, perchè io ti amo e se mi ami anche tu, spero che mi perdonerai... - allora il mio leader a Piumia, Lorenz era... attratto da me... >>

<< E tu? Lo eri da lui? >>

<< No, come puoi pensarlo, io sempre amato solamente te! >>

Credo che il mio viso non esprimi la difficoltà con cui dico le parole.

Primo si era avvicinato alla mia faccia, i suoi occhi blu erano diventati di nuovo di ghiaccio.
Una sensazione dentro di me diceva: ogni tua parola verrà capita per un'altra, attenta, scegli con attenzione le parole.

Primo si allontana, va in un angolo della stanza mentre io ero seduta sul letto, eravamo comunque l'una di fronte all'altro, quando poi lui mi chiede diretto: << Ti ha mai baciata? >>

<< No. Ha tentato ma non gliel'ho mai permesso, perchè io amo solo ed esclusivamente te. >>

<< La mia mente ti crede, ma il mio cuore ha dei dubbi, spiegami il perchè, Julia. Sai che questo cambia tutto vero? >>

Cambia tutto... avevo ragione, doveva dirmelo prima che cambiasse tutto... una lacrime esce e riga il mio viso, l'asciugo subito e trattengo le altre, Primo lo nota, capisce che quel che ha detto... mi fa male!

Stringo il mio cuore, ora non ho neanche la collanina... che faccio!

<< Scusami Julia, te lo avevo promesso... io non volevo dire che cambia tutto... c'è nel senso... che - si avvicina a me e mi aiuta a trattenere le lacrime, mi tiene il viso con el sue dolci mani, - che io voglio sapere tutto, avevi detto che mi avresti raccontato tutto... TUTTO! Tutto, dopo un mese che non ci eravamo chiamati. Non sapevo dov'eri, come stavi, quali erano i tuoi problemi, non ti potevo aiutare, era frustrante, non averti accanto a me. >> - ora stringeva con una mano la divisa, nel punto dove si trova il cuore, il suo viso quasi disperato, mi facevano capire molte cose: Lui soffriva quanto soffrivo io per la lontananza.

<< P-Primo io ti dirò tutto, quello che vuoi! - riesco a sorridere, ed è strano perchè quelle che prima erano lacrime di dolore, erano diventate di gioia - S-se vuoi ti dico cosa ho mangiato ogni giorno, ogni mia missione, ahah e anche la mia biancheria! >> - singhiozzavo ironicamente. Primo rideva con me.

<< Per rendere ancora valido la parte che ho promesso di mantenere, ti va di allungare i tempi? >>

<< Ma... >> - mi appoggia un dito sulle labbra, e istintivamente odoravo, sapeva di baccafrago, così anche impulsivamente gli lecco il dito. Arrosisco anche perchè non capivo neanche io del mio gesto, e fa lo stesso Primo, ma leggermente di più di me, era così sensibile.

<< Me-mettiamola così... tu ti devi fidare del tuo cuore, abbi fiducia anche nel mio cuore. Tu sai cosa provo per te, e lo sai benissimo che te lo voglio dire, ma non in questo genere di situazione... >>

<< Cioè..? >>

<< Julia, non fare gli occhi dolci, ma non mi piace dichiararmi mentre stiamo difendendo Almia, se accadesse qualcosa, giuro che te lo dirò all'istante, ma so che - mi fa appoggiare la fronte sul suo torace, mentre lui è in piedi - non ti succederà niente, perchè io ti proteggerò. Ti proteggerò a qualunque costo. >>

<< Huh... io... però posso dirtelo vero? Il patto era che se tu avresti avuto il Vatonage, io avrei fatto qualsiasi cosa tu voglia, quindi... Primo, non voglio più aspettare, io t- >>

Mi bacia.

Cerco di staccarmi, non ci riesco, sento... la sua lingua... dentro la mia bocca... è piacevole.

Chiudo gli occhi, non usa più la lingua, ma continua il bacio. Mi fa sdraiare sul letto, e lui è sopra di me.
Quando ci siamo staccati, sentivamo i nostri respiri affannosi, lunghi, soffici accarezzare la pelle.

TOP RANGER AL RAPPORTO IN SALA DI COMANDO!

<< Dobbiamo andare Primo. >>

<< Prima però mi racconti di Lorenz... ti vuole bene? >>

<< Già... ma io amo solo te. >> - l'ho detto. E non mi pento.

<< Mpf... non riuscirai a farmelo dire, principessa, quindi questo Lorenz è un mio rivale? >>

<< Mhh forse... sai mi ha aiutata molto quando soffrivo, cioè quando tu hai dato il pokègear a Ikary! >>

<< Ora Ikary che c'entra? Con lei non avevamo già tutto sistemato?! Lorenz che tipo è? E non cambiare discorso! >>

Sembrava che stessimo giocando, litigavamo come due bambini, non lo avevamo mai fatto, ma era seriamente divertente!

<< Alto, bello, voce sensuale, biondo, occhi marroni, maniaco stalker pervertito, il mio ex - >>

<< Ex - fidanzato--! >> - era a dir poco infuriato.

<< No, ex -leader. - rispondo con calma, ma felice della sua gelosia - Da quando sono diventata Top Ranger non dipendo più da lui! Ma da te! Andiamo! >>

<< Ok... >> - aveva messo su il broncio, mi aveva detto che quando lo mettevo io, ero carina, ma lui era semplicemente dolce. Quasi un cucciolo.


<< Ragazzi dove eravate?! Alex era già qui da un pezzo! Devo avvertirvi che farete parte anche voi della Missione Luciano! Tutti e tre recuperate la Gemma Gialla, e poi Alex ti manderò uno Staraptor e dovrai volare insieme a Viola e Settimo, mentre Julia salverà il prof. Leo e Primo dovrà condurre il tutto! >>

<< Aspetti, - dice Primo - come un Top Ranger Leader? >>

<< Più o meno, te la senti vero? >>

<< Certamente, ma per ogni evenienza invece di chiamare me, chiamate Julia, d'accordo Assistenti? >>

Glenda, insieme agli due rispondono: << Sì, agli ordini! >>

<< E ora presto alla Altru Spa! >> - ci incita la pres. Edvige, che poi mi blocca e mi confida: << Julia, stai attenta, se fai anche una minima gaffa, Primo ne risente, e poi, diciamocelo, stagli accanto, che con te, sembra più motivato! >>

<< Eeeeeh!!!!!!!? >> - Avvampo. Primo si era accorto che non li stavo seguendo così, ritorna sù dalle scale e mi prende per la mano e dice: << Sbrighiamoci non c'è tempo da perdere, e poi se ti succederà qualcosa, ci sarò io a proteggerti. >>

Lo guardavo, i suoi occhi erano tornati celesti come il mare, ed erano determinati a vincere.

<< Sì... - stringo più forte la mano, prendo lo scatto e supero Primo - CHE IL SALVATAGGIO ABBIA INIZIO! >>

Next-chappy: Il Sinis Trio e Darkrai, ci sarà mai un po' di pace?

Ciao a tutti!
Voglio ringraziare uno ad uno tutti quelli che mi hanno seguito fin adesso, siete tutti importanti per me, nessun escluso, e che per non mettere a disagio i lettori, non farò nessun nome. So, che questo non è nel mio stile, ma quelli che mi seguono, che la ricordano, che la preferiscono lo sanno già che sono infinitamente grata a loro per tutto il sostegno. Davvero tanto, sinceramente pensavo che a nessuno importasse di questa storia con protagonista, una ragazza, diciamocelo, capricciosa e gelosa e di un ranger che ama (e amo) alla follia. Questa è una delle poche volte che vi scrivo la nota d'autore, e voglio dirvi ora, che la storia in un certo senso avrà i suoi risvolti e che l'amore tra quei due sia davvero tutta rosa e fiori... magari! xD Ma... poi vedrete!
Quindi, ultima cosa, io accelero un po' i tempi, e se vi chiedete il motivo, guardate, non lo so nemmeno io. .__. Forse, il motivo e che non vedo l'ora che leggiate un capitolo, che per scriverlo ho dovuto mettere tutta me stessa e quando arriva vi rivelo anche una cosa! Alla prossima regà!
Vi - Voglio - Bene - A - Tutti! ;)

C

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Il Sinis Trio e Darkrai, ci sarà mai un po' di pace? ***


Il Sinis Trio e Darkrai, ci sarà mai un po' di pace?

" Tutto è lecito,
in guerra e in amore! "


Sì la Missione Luciano inizia, ho un po' paura? No, c'è Primo accanto a me, e se anche dopo che gli ho raccontato di Lorenz è tutto a posto, allora è vero, niente cambierà!

Ci infiltriamo di nascosto dentro la Torre Altru, senza farci vedere riusciamo a prendere l'ascensore, ma all'improvviso si ferma. Una dei vice generali ci aveva bloccato l'ascensore così da non poter continuare, ma appena scagliatoci contro un pokèmon, Primo lo cattura con lo styler e quel vice generale ci fa continuare la scalinata, eravamo vicini alla sala di comando, come avversari erano un gioco da ragazzi. Primo era il per me il capo della situazione, correvamo, e i miei pensieri erano diretti al salvataggio dei pokèmon di Almia.
Inciampo, ma Primo torna indietro e mi prende per mano, a sostenermi per un attimo anche Alex e Absol, e ricominciamo a correre.
Il suo sguardo, sì lo sguardo di Primo mi infondeva coraggio, non l'avrei mai scordato.

<< ...Primo? >>

<< Dimmi. >> - mi dice ansimando per la corsa.

<< Cosa succederà dopo? Dopo tutto questo? >>

<< Non lo so, ma lo scopriremo insieme! >>

Una cosa è certa, ti starò accanto.

Finalmente arriviamo al piano della sala di controllo, e incrociamo il grande idiota Tipo-Giallo. Ma più idiota di così, non si può, aveva in mano la Gemma Gialla, e la lanciava in aria e la riprendeva e diceva altre cose assurde in rima: << Ohoh la piccola ranger carina è tornata,
con il ranger pivello lei è amata,
si tengono stretti mano per mano,
con l'intento di fermarmi invano! >>

<< IO NON HO TEMPO DA PERDERE, QUINDI SPOSTATI! >> - Primo, in questi momenti sei così suscettibile, ma allo stesso tempo così figo! Ahh quanto lo amo...

<< Fermo là. - dico a bassa voce a Primo - Tu vai avanti insieme ad Alex a salvare Leo, mentre io recupero la Gemma e ci vediamo lassù. D'accordo? >>

<< No, non ti lascio sola. >> - Primo?

<< Ha ragione, Primo - si intromette Strambo - sono io che devo recuperare la Gemma, ricordi? >>

<< Primo... - abbasso lo sguardo, assumo un tono serio, perchè non è possibile che - Tu... >>

<< Che hai Julia? Stai tremando? >> - chiede invano.

<< Tu non ti fidi di me?! >> - escono delle lacrime inutili, ma credo che siano uscite tanto per sdrammatizare, mi mordo il labbro, è assurdo, o almeno fammi provare! Alex ha fatto fiasco fino adesso, mentre io ancora no! Perchè?!

<< Mi fido. >> - ha cambiato tono, è rassicurante.

<< Grazie... bene - mi asciugo le lacrime e mi strofino il naso, - Andate! Non perdete tempo! >>

Devo creare un diversivo... ah ecco!

<< Tipo-giallo...! - bleah non ci credo che lo sto per dire - avvicinati un po'... ti voglio dare una cosa... >> - provo a fare la smielata e sembra funzionare, e intanto che lui sbavava, con la mano incitavo Primo e Alex di andare. Quando tipo-giallo era già vicino, faccio un accenno ad Absol e la incito a bombardarlo con un ventagliente, e così fa. La Gemma Gialla cade e la recupero in fretta, ma appena metto la mano su di essa, tipo-giallo si era già ripreso e mi mette un piede sopra la mano, e dice che non doveva fare la furbetta. Ma subito dopo si sente da lontano una voce:

<< AH AH - No, non mi dire... - togli quell'insulso piedaccio dalla mano delicata della mia piccola ranger! >>

CHI è LA TUA PICCOLA RANGER SCUSA?!

<< Lorenz?! >> - Ma allora è veramente un maniaco stalker pervertito! Oh no, siamo nei guai...

Lorenz subito si lancia verso tipo-giallo il quale perde l'equilibrio e libera la mia mano.

<< Haruka stai bene? >> - presa la pietra, Lorenz mi prende per mano e mi tira su, e subito tolgo la mia mano dalla sua, e rispondo: << Bene. Grazie. >>

Ora è meglio raggiungere Primo e Strambo... ma aspetta un momento: << Lorenz... che ci fai tu qui? >>

<< Non vedi, a salvarti! Io pensavo che ti avrebbe aiutato quel tuo Primo, ma ti ho visto da sola, e non potevo rimanere fermo! >>

<< Mh. - faccio con aria diffidente - Sarà pure, maniaco stalker pervertito. Andiamo, devo consegnare la gemma ad Strambo... >>

Lorenz mi segue fino alla sala di controllo, vedo Primo e Alex che se la cavano alla grande, e alla fine Leo viene liberato, insieme a sua sorella; appena i ragazzi mi notano lancio subito la Gemma ad Alex che corre fuori a prendere lo Staraptor mandatogli dal prof. Frenesio, mentre Lorenz seguiva me e Primo.
Ecco che arriva la parte più inattesa che abbia mai pensato... ma perchè mi ha seguita quello stalker!

<< Julia... - mi chiama Primo - chi è lui? >>
Lo guarda con disappunto, anche perchè mi aveva messo una mano sulla spalla con aria confidenziale, la cosa poi non irritava solo Primo, ma anche a me.

<< Maniaco-Pervertito TOGLI - IMMEDIATAMENTE - QUELLA - MANO! >>

<< Va bene, Haruka, non ti scaldare tanto! >> - era divertito! Mentre io e Primo eravamo infuriati, lo potevo capire dallo sguardo che bruciava come le fiamme di un Charizard e i pugni chiusi...

Aveva tolto la mano e la porge a Primo, dicendo: << Lorenz, ranger leader, ex-leader di Haruka e tuo eterno rivale... >>

Primo la stringe e si presenta anche lui al maniaco: << Primo, undicesimo Top Ranger, e- >> - continuo io - << Definito come il Ranger geniale... >>

Lorenz era divertito: << Mpf... lo conoscono tutti il Ranger geniale, ma non pensavo che fosse quel Primo... >>

<< Ora basta, continuiamo la Missione Luciano! >> - Primo era il capo, e mi prende per un braccio e mi tira, me lo stringeva, era nervoso... - << Julia sbrighiamoci, Leo ci aiuti ad andare avanti? >>

Leo risponde: << Si, non c'è problema, e scusatemi se li ho aiutati... >>

Siamo andati avanti, eravamo saliti di qualche piano, quando arriviamo davanti alla stanza di controllo di tipo-giallo, aveva spiegato Leo; diceva che ci dovevamo sbrigare a causa dell'assordante voce che diceva: SISTEMA DI CONTROLLO SISTEMA DI CONTROLLO RICHIESTA DEL LIVELLO 2 PER L'ATTIVAZIONE: 90% NESSUNA ANOMALIA RILEVATA.
Grrrr quanto la odiavo! Spaccava i timpani! Comunque entro prima io, e infatti la stanza aveva una palla gialla in fondo ed era in azione, avanti a me c'era tipo-giallo e prima che incomincia a dire un'altra delle sue rime, gli dico: << Mostrami cosa sai fare! - poi dico a Leo a bassa voce - Intanto tu senza farti vedere vai a disattivare quella cosa! >>. Annuisce.
La lotta aveva inizio, mi scaglia contro il suo Ryperyor, era grande e roccioso! Un avversario niente male, mettiamo in gioco le mi e capacità!

<< Julia attenta! >> - eh? Mi volto, Ryperyor aveva usato Cadutamassi e uno di essi mi stava per colpire, ma subito dopo Lorenz e Primo si mettono davanti a me e mi proteggono, attaccando con i loro pokèmon-compagni.

<< Julia/Haruka stai bene?! >> - urlarono insieme, li guardavo, annuisco : << Sì... grazie! >>

Questa me la paghi tipo-giallo!

<< Aride, questa volta non hai scampo! - non ce la faccio più di questa lotta, così faccio di tutto per finirla - Concludiamola qui! Aaaaaaaaaaaaaaaah! Cattura completata! >>

Tipo-giallo scappa e dietro di Leo c'è Leo che mi riferisce che ora si poteva rompere la sfera d'energia gialla, così con Ventagliente di Absol la mando in frantumi, e così si apre il passaggio per la porta successiva; lo styler suona e rispondo, erano Viola, Settimo e Alex che mi dicono che una delle barriere che gli impidivano di avvicnarsi al Cristallo Nero era svanito e di continuare così.
Arrivati al piano successivo, incontriamo tipa-rosa, che ci fa una ramanzina sul trucco e borsette, cose che non mi interessano e soprattutto non adesso! Lorenz interviene e riesce ad affascinarla... rimango stupita, di quanto è stato utile il maniaco...
Leo si dirige di nuovo di nascosto verso la sfera rosa, mentre tipa-rosa dopo che si era ripresa dall'infatuamento mandò in campo il suo Magmortar, un altro osso duro, ma questa volta Primo mi dice: << Ora tocca a me, se non altro... dovrei provare che io sia il Ranger geniale, no? >>

<< Sì! >> - gli sorrido. Lo guardo in azione, è una meraviglia, tutti i suoi movimenti sono agili e leggiadri, si vede che è nato ranger.

E' uscito dall'accademia con i massimi dei voti!
Aveva fatto presto, come un vero professionista.

<< Per tutti i Jigglypuff... arggghh ehi ranger carina! Se ti unisci a noi ti regalo tutto quello che vuoi! >>

Un'altra offerta invana, perchè dicono che sono carina? Va bene se lo sono per Primo, ma non ha senso!

<< No, grazie, ho già tutto quello che voglio... >> - stringo il braccio di Primo con le mie, e mi avvicino a lui.

<< Che cosa?! Ti piace quel ranger col ciuffo strambo?! Hai dei gusti davvero strani! Potevo capire quel fusto lì - si riferiva a Lorenz, bleah - ma quel piccoletto non è alla tua altezza! >>

<< Eeeeh? Pre- >>- stavo ribattendo io, ma Lorenz mi precede: << Non parlare così della piccola ranger, lei ha i suoi gusti, e poi quei due sono perfetti insieme! - si volta verso di me - Ma non mi arrenderò mai <3. >> - fa un sorriso malizioso.

<< Tu brutto bas- >> - ma Leo mi avverte: << Julia! Ho fatto, ora potete distruggerla! >>

SISTEMA DI CONTROLLO SISTEMA DI CONTROLLO RICHIESTA DEL LIVELLO 2 PER L'ATTIVAZIONE: 45% NESSUNA ANOMALIA RILEVAVAVAVAVATA.

<< Oh no siamo a metà! Sbrighiamoci ragazzi! >> - ci incita Leo.

Corriamo verso il piano di sopra, la voce diceva -25% il tempo stringe!

<< Qualsiasi cosa succeda, non perdiamo la speranza! >> - dice Primo. << Sì. >> - rispondiamo in coro.

<< Ecco questa è la stanza di Frido, è tutto pronto? >>

Entriamo, Lorenz ora prova di fermare Frido e il suo Gallade, ma non ci riesce e a terra, e mi chiede:

<< Uugh... Gallade è troppo forte... scusami se non ti ho potuta aiutare, piccola ranger... >>

<< Mpf... non ricordi? Il leader non molla, ma ti ringrazio, ora tocca a noi, giusto Primo? >> - lo sostengo.

<< Esatto, grazie Lorenz, almeno lo hai un po' indebolito. >> - guarda dritto davanti a sè, senza distogliere lo sguardo su Gallade, e Frido che gli lancia un aura di sfida: << Tsk... lo sapevo, voi ranger siete tutti delle schiappe, tranne quella... ragazza lì. >> - mi indica.

<< Eh? Ancora? >>

<< Frido non ti permetterò di toccarmi Julia! >> - Oh Primo <3 quanto è geloso!

<< Mpf... non dirmi cosa fare moccioso, vai Gallade! >>

Io e Primo ci prepariamo e insieme, riusciamo a catturarlo. Frido cade a terra, non ci crede che lo abbiamo battuto, ma alla fine ci avverte che il suo programma è molto più complicato di quelle dei due babbei di prima, ma Leo dopo qualche minuto aveva fatto. Usciamo subito dalla stanza, saliamo verso il prossimo piano; Lorenz era rimasto in stanza perchè non poteva continuare.

LIVELLO 2 RAGGIUNTO. RICHIESTA DI LIVELLO 3. 99% 98% 97%...

Non c'è tempo da perdere, arriviamo in una stanza dove ci sono le scale, ma erano bloccate dalla corrente elettrica, Leo subito intuisce che il sistema della corrente era quello in fondo, così si appresta a sbloccarlo,fatto ciò delle barriere elettriche, bloccarono l'uscita a Leo.

<< Julia! Primo! Andate avanti! La missione deve continuare! Anche senza di me! Ricordate, non siete mai soli! Tutti noi contiamo su di voi! Donate ad Almia luce e speranza! >>

Io e Primo ci stringiamo la mano, e rispondiamo all'unisono: << Che problema c'è?! Ci siamo noi! >>
Il mio Styler suona di nuovo era il Prof. Frenesio che chiedeva di Primo:

<< Ragazzi, siamo stati avvertiti da Settimo, Viola e Alex che le barriere non c'erano più, ma era talmente buio che non si vedeva niente, e così non vi possono aiutare più di tanto, ma ora grazie alle ricerche vorrei installare sul tuo styler, le tre luci che schiriranno le tenebre, ovvero il Vatonage styler, sei d'accordo Julia? >>

<< No professore, - rispondo io - è meglio che lo installi su quello di Primo, lui è il ranger geniale e poi lui è nato ranger! Io sono solo una top ranger che la aiuta... >>

<< D'accordo se proprio insisti, sarai accontenta Primo! Ti sto inviando i dati di recenzione! >>

Qualche secondo dopo, il Top Styler di Primo si era trasformato, nell'unico Top Styler Vatonage al mondo.

La voce avvertiva: LIVELLO 3 RAGGIUNTO.

<< Julia, io ti amo. E ti proteggerò, anche a costo della vita. >>

<< Non fare certi discorsi, dopo questa faccenda staremo insieme, quindi concludiamola al più presto! >>

Ci abbracciamo, e mi bacia. Un momento che non vorrei mai dimenticare nella mia vita, lungo, dolce, profondo, le soffici labbra di Primo premono sulle mie, dopo qualche secondo, lasciatoci abbandonare dalla situzaione, ci guardiamo dritti negli occhi, i nostri sguardi si incrociano, il blu cielo con quelli miei marroni esprimono solo una cosa: Niente Ci Separerà.

Niente può andare storto.

Avviene tutto troppo in fretta, non va bene, c'era Nereo Reggiani e il suo leccapiedi Servilio! E sospeso in aria il Cristallo Nero; il presidente della Altru poi dice con tono minaccioso: << Ranger siete arrivati in ritardo! Ormai la fine di Almia è vicina!! Grazie al Cristallo potrò evocare qualsiasi pokèmon in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento, niente più gigaremo e miniremo! Ora vi sconfiggerò! Vai Dusknoir! >>

<< Primo, faccio io! >>

Il mio styler gira e gira e un tipo spettro non mi fermerà mai. Dopo qualche secondo era già mio amico.

Ma presto Nereo non tollerando la sconfitta ottenuta, fa intervenire Darkrai; stanco delle lagne di Servilio lo fa sprofondare nelle tenebre, assurdo, un suo stesso alleato, lo manda nelle tenebre!
Poi ordina lo stesso ma verso di me e Primo, ma non ci riesce, perchè per farla finita subito aveva attivato il Livello Proibito, Darkrai aveva perso il controllo. Sentivo in lui, una tale tristezza, prigioniero del Cristallo Nero, non riusciva a trovare la via di uscita.
Primo non era in panico, al contrario di me, che non sapevo cosa fare, mi da uno sguardo e mi bacia la fronte, escono delle lacrimuccie, ma non scendono, Primo mi guarda dolcemente e mi dice: << Aspetta qua, ti proteggerò. >>

<< Ti voglio aiutare... >> << No, aspetta qui, fammi questo favore. Anzi rispetta il patto. >>

Già lui aveva il Top Styler Vatonage adesso, e io rispettando il patto, dovrò fare tutto ciò che mi chiede.

<< D'-- d'ac-d'accordo... >> << Mpf... brava la mia ragazza... >>

Mi accarezza la testa, e si scontra con Darkrai.

Era inutile, vedevo che il cuore di Darkrai era chiuso, lo styler non infondeva nessun sentimento dentro il suo cuore, cosa era successo? Primo si ritira per una volta, e dal cielo tre luci abbagliante, calde, affettuose giravano attorno a Primo, e subito dopo erano entrate dentro allo Styler. Lo Styler brillava, come non ha mai brillato prima d'ora.
Primo non perde la speranza e inizia una nuova sfida con Darkrai, questa volta i sentimenti giungevano, ma la forza oscura ogni tanto causava qualche danno, ma le tre luci, rossa, gialle e blu lo proteggevano in qualche modo.

Primo era molto stanco, non ce la facevo più a guardare e rimanere lì ferma, ma appena cerco di avvicinarmi, con la mano Primo mi blocca, fa ALT ferma lì, così tengo stretti i denti e gli urlo disperata: << NON ARRENDERTI! NON ABBANDONARLO! DARKRAI TI PREGO DIVENTA NOSTRO AMICO!! >>.

Le lacrime che prima ero riuscita a bloccare scendono, incessantemente, ma non voglio apparire triste per Primo, così mi sforzo di sorridere, apro con mio stupore gli occhi, vedo che Primo ce l'ha fatta.

Abbiamo vinto.

Però vedo che dall'alto cade una cosa metallica che sta per colpire Primo, così gli urlo: << ATTENTO PRIMO! >>
Si gira, la cosa è sempre più vicino, faccio uno scatto lo spingo, la cosa colpisce me. Cado.
Mi ha colpito la testa, mi fa male.

Io amo Primo. Sì.

<< JULIA! JULIA! Julia... mi hai promesso che saremo stati insieme Ranger per la vita....>>

Il mio ultimo ricordo, del mio ultimo migliore amico, del mio unico amore,
è stata "Ranger per la vita".


Next chappy: La catastrofe più grande... 

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** La catastrofe più grande... ***


La catastrofe più grande...

" Io ci sarò sempre, anche se tu non vuoi...
 
... e allora perchè lo fai? "


Io amo Primo.
Primo ama me.
Vedo il buio più totale. Nero, solo nero, aspetta vedo una piccola luce. Chi è che mi chiama?


La luce del mattino filtra i miei occhi e una voce urla il mio nome.

<< JULIA! JULIA! >>

Apro gli occhi, la persona davanti a me sta piangendo, perchè?
Il suo volto però ora è più felice, sono felice, quel ragazzo mi accarezza, mi prende per mano, come una principessa, poi mi abbraccia e bisbiglia cose molte tenere: << Julia, god thanks, ti sei svegliata... sono al settimo cielo... >>
Non mi abbraccia più, ma ha le mani che corniciano il mio viso e le nostre faccie sono una di fronte all'altra, i suoi occhi sono azzurri, davvero molto belli, le lacrime che prima gli rigavano il viso, ora non ci sono più. Mi guardava intensamente, con tutta l'anima e cuore, la situazione era confortevole, ma poi mi bacia.

Non sento niente.

Quando si stacca, mi dice ancora: << Sono felice che tu ti sia ripresa, Julia. >>

<< Anch'io... - lo guardavo ancora fisso negli occhi, sento un vuoto, ma - chi sei tu? >>

Fa una faccia sbalordita, ma non sorpreso felice, sorpreso come se fosse stata una rivelazione shock, aveva aperto di più gli occhi e le pupille si erano ristrette come se si fosse paralizzato. Si morde in un secondo il labbro e dice molto afflebile, un piccolo e balbettante: << Eh? - deglutisce - C-cosa sta- ma che d-domande mi fai? >> - mi chiede tremante.

Io non mi ricordo di lui... chi è? Perchè mi ha baciata?

Mi riprende il viso con le mani e ci guardiamo dritti negli occhi e mi richiede:

<< Non ti ricordi chi sono? >> - chiede tranquillo, con calma, ma c'è un po' di preoccupazione.

<< No, dovre--i? >>

<< Sono Primo, il tuo ragazzo. >>

Primo..? << Io non ho un ragazzo. >>

Era pietrificato, entra il dottore e chiede se è tutto a posto, io annuisco, mentre Primo dice molto esitante:

<< No! No che non è apposto dottore! Julia si è scordata chi sono! >>

Il dottore molto interrogativo afferma: << Beh strano, che si sia dimenticata, le analisi non riscontrano nessun danno, e poi... forse amnesia? >>

Entrano altre persone, che urlano: << Cosa?! Si è dimenticata di tutti noi!!? >>

Io rispondo: << No, so chi siete voi - e li indico uno per uno - lei è Glenda, tu Alex, la pres. Edvige e lui il prof. Frenesio... giusto? >>

Glenda poi, dice con aria molto triste, ma non per lei ma per Primo: << Allora, non si è scordata di noi, si è solo dimenticata di... - tutti lo fissano - ... Primo. >>

Lo guardo anch'io, è profondamente triste, troppo triste, che mi contagia, sono triste anch'io, come fa? Perchè se lui è felice lo sono anch'io? E perchè se lui è triste, lo sono anch'io? Dovrei stare più lontana possibile da lui, se vorrò essere indipendente.

<< Mpf... ahahah è il colmo! - tutti noi ci giriamo a guardarlo, era Lorenz - La persona che amava di più, è l'unica che ha dimenticato! Ahahaha! >>

<< Silenzio ranger Lorenz! >> - esige la pres. Edvige.

<< Lorenz!! >> - mi alzo e lo abbraccio. E' sorpreso ch mi dice: << Ma che fai?! >>

<< Non lo so, l'ho fatto d'istinto! >> - sorrido, mi sento al sicuro con lui.

<< Cosa?! >> - fa lui, ma lo ignoro. Lo abbraccio più forte, e il mio sorriso si allarga.

Primo ci guarda, e bisbiglia una cosa che non capisco: << Tsk... quel sorriso prima era solo per me... >>
Guardava da un 'altra parte, sembrava che fosse ferito dentro, aveva occhi piena di di tristezza e allo stesso tempo di rabbia, perchè?
Ho troppe domande in testa solo riferite a lui, perchè? Qualcuno mi risponda...
Ma poi, Lorenz mi stacca da lui e prende Primo per un braccio, e lo porta fuori.

<< Julia, - inizia Glenda - cosa ricordi? >>

<< Il mio cognome è Haruka, ho 16 anni, e che abito ad Almia ma vengo dalla regione di Fiore e sono una Top Ranger. >>

<< Ha rimosso solo Primo nella mente... - dice Frenesio - sarà che il suo ultimo pensiero era lui, ed è stato quello che se ne andato via... >>

<< Ma come è possibile? - Alex interviene - Loro due erano inseparabili e poi avevano i pensieri rivolti l'uno all'altra! Come possibile!? Tutti sapevano la loro quasi-relazione idem il loro patto! >>

Un patto?

<< Scusate, prendo una boccata d'aria, ritornerò presto. >> - voglio vedere e sentire cosa ha da dire Lorenz a Primo; li vedo e li spio. Ne sento la necessità, senza spiegarmi il motivo.

Sento Lorenz: << Ehi..! Ranger geniale, io amo Haruka, con tutto il mio cuore... >>

<< Lo so... non serve che me lo dica >> - aveva un tono aspro Primo. Quasi gli dava i nervi.

<< ... ma so che Haruka ama solo te. >>

<< Eh? Non credo... se mi ha scordato, il suo amore per me non era così forte... >>

Mi fa male il cuore, perchè dice queste cose? Dicono che io amo Primo... allora perchè non ricordo niente? Mi fa male il cuore e una parte dentro di me mi dice che non devo mai ferirlo Primo, perchè? Sento una stretta, stringo forte la coperta che mi ero portata.

<< No, Primo. Non dire così. La tua Julia ti pensava costantemente ogni santo giorno che era a Piumia, ti chiamava mentre dormiva, c'eri solo tu nei suoi pensieri, anche se sorrideva sapevo che gli mancavi, era questo che mi colpisice di lei, io volevo cambiarla ma senza successo, è passato un mese che non ti parlasse eppure ti ha sempre amato, e quando dico Sempre, è sempre. Io... credo che l'ultimo pensiero prima di essere colpita è stato quello che ti ama. E quel pensiero è stato danneggiato in qualche modo... >>

<< Lorenz, sei un ranger di 21 anni, alto, biondo e occhi marroni con una voce sensuale aveva aggiunto Julia, quando abbiamo parlato di te; io non ho più possibilità, l'ho amata, la amo, e l'amerò per sempre, ma se quello che ci univa era il passato, e i sentimenti che si è scordata completamente per me, mi dici che devo fare? >>

Primo era affranto e un po' disperato, e nel suo tono di voce potevo capirlo chiaramente.

Mi fanno male quelle parole, molto, mi feriscono dentro, sento di nuovo una voce calda... mi dice che Primo mi vuole un bene dell'anima. Perchè?! Perché! Piango ma non mi faccio sentire.

<< Senti, non so cosa ci ha trovato in te Haruka, davvero, ma sperava in te, anzi credo che una parte di lei, sa che ama te, sa che tu sei il suo ragazzo, devi... come dire... sbloccarla.... liberarla... tu la ami, no? Aiutala a ricordare. >>

<< Per me la catastrofe più grande è proprio che Julia mi dimenticasse, che cambiasse tutto. Aveva ragione, dovevamo passare più tempo insieme, quella sua paura non era infondata, ce l'avevo anch'io, ma tutto sapevo che si sarebbe aggiustato. Niente poteva cambiare! >>

Le parole di Primo erano più determinate... sentivo dentro di me, che quelle parole, mi rincuoravano. Ma adesso sentivo un vuoto.
Un vuoto incolmabile, ancora, perchè?

<< BASTA! Primo hai 17 anni! Non sei più un bambino! Tu e lei, sono sicuro, che avete vissuto più momenti felici insieme più di chiunque altro! Tu la ami! Se LEI veramente TI HA AMATO NON SI SARA' MAI DIMENTICATO DI TE! Vuoi capirlo? La vuoi ancora? Sono certo che sì, e vuoi ancora che ti sorrida! IL SUO SORRISO PER TE NON E' IMPORTANTE!? >>

Il mio sorriso?
"... è una ragazza che se mi sorride, tutto intorno a me è più piacevole..."
C-cos'è questo pensiero? C-chi... chi me l'ha detto?

<< Lo è, più di qualunque altra cosa, se mi sorride Julia, tutto intorno a me è più piacevole... >>

Eh? Primo... è stato... è stato lui, a dirmela. Ahia! Mi fa male la testa!

<< Dunque, Ranger Geniale, io non mollerò mai, non te la lascerò mai, adesso che parti in svantaggio, dovrebbe essere molto più facile... sappi che ne approfitterò finchè non recupererà la memoria... >> - aveva un tono malizioso... arrrrg quel maniaco!
Eh? Lorenz un maniaco? Ma che..? Ora ricordo! Lorenz lo chiamavo maniaco stalker pervertito! Perchè?
Primo si alza e dice convinto, con quella sicurezza che aveva perso all'inizio: << Io non ti permetterò mai di toccare Julia, bastardo. Mai. Puoi scordartelo, io sono quello che la renderà felice. >>

Mi scappa un sorriso. La sua gelosia... mi piace...
Sono felice, perchè? Perchè lui è geloso di me? Forse. Anzi la vocina mi dice che tu sei felice proprio perchè l'ha detto Primo.
Vado in contro a lui e gli dico, buttandomi tra le sue braccia: << Grazie... Primo. >>

<< Ho deciso. Ti farò innamorare di me di nuovo. Definitivamente io NON ti lascierò mai a nessuno. >>

<< Posso chiederti una cosa, Primo? >>

<< Dimmi, principessa. >>

<< Posso aiutarti? >> << A fare cosa? >>

<< Ad innamorarmi di te. >> << N-non capisco - arrosisce - perchè me lo chiedi? >>

<< Perchè dentro di me, - stringo il pugno vicino al cuore e mi faccio abbracciare - c'è una voce che dice molte cose... riguardanti te. Dice che tu mi vuoi bene, dice che non ti devo far soffrire, mi ripete continuamente che se tu sei con me, è meglio, sento che io dipendo da te, non capisco il perchè... ma sento che se tu sei felice lo sono anch'io, vedo il tuo volto triste? Sono triste, perchè? Ti sento dire che non mollerai mai, e mi scappa un sorriso, perchè? Rispondi! >> - sono un po' sconvolta, ma mi abbraccia più forte con le sue braccia esili ma forti. E' un bel ragazzo, non c'è che dire, ma perchè ci tengo tanto?

<< Non ti lascerò andare, finchè non ti calmi. >> - aveva la risposta a tutte le mie domande ma non me le vuole dare. Dimmele!

<< Dammi le risposte! Finchè non me le dai, io ti inseguirò fino ad asfissiarti! >>

<< Sarà un piacere >> - mi guarda dolcemente, quello sguardo tenero, che mi avvolge come letto di petali di ciliegio appena sbocciati, aveva un effetto su di me, ammaliativo. Il viso di quel ragazzo con gli occhi azzurri come il cielo, brillava, scintillava, ed esce dalla mia bocca quasi incredula: << Il... il mio principe. >>

<< Sì..? >>

Mh?! << Non mi prendere in giro! >> - recupero in fretta, e me la svigno in camera.

Ogni giorno veniva qualcuno a visitarmi, ma Primo era l'unico a essere venuto ogni singolo giorno, anche dopo una missione ed era stanco morto, e che fosse l'incontro di 1 minuto o 1 ora, lui era lì, a dirmi di stare tranquilla a riposare; ma la cosa strana, che quando lui se ne andava, anche se rimanevano gli altri, mi faceva male il cuore e mi sentivo vuota.

Arriva lui, quel vuoto si riempe poco a poco.

E' così gentile, mi tira sempre su il morale, dice sempre che tiene a me più di chiunque altro e poi pensava sempre prima a me, che a se stesso, il termine giusto di sicuro è altruista.
Poche settimane dopo, vengo rimessa, e vengo assegnata insieme a Primo in una missione a Piumia.
Me la ricordo bene, era una regione bellissima, ma chissà perchè ho un brutto ricordo che mi inseguiva... mmhh giusto, adesso mi è tornato in mente, era il maniaco pervertito! Lui veniva infatti da Piumia...
Arriviamo a Fortelieve, dove lasciamo Lorenz alla sua base, mentre Primo e io andiamo a Yuppepoli per chiedere informazioni più dettagliate della missione.
Mi confida Primo: << Sai, non vedevo l'ora che uscissi, ti starò accanto, e volevo dirti che questa volta ti proteggerò per bene, ho fatto uno sbaglio madornale che non commetterò più. Io tengo molto a te. Nessun altro e nient'altro ti farà del male. >>

Perchè dice queste cose? Lui aveva il compito di proteggermi prima di andare all'ospedale?
Quindi, è solo accanto a me... perchè è ferito dai rimorsi? Non perchè mi ama?
Con Lorenz aveva detto che mi ha amata, che mi ama e mi amerà per sempre, ma se facesse solo finta?
E poi... la parola patto, mi fa ricordare qualcosa... ma non so cosa!

<< Primo? Hai detto che tieni molto a me, giusto? >>

<< Sì. >>

Tiene a me. Ma perchè anche se me lo faccio ripetere, non provo niente?
E se io, non avessi niente a che fare con lui? O che questa storia che prima eravamo legati fosse falsa?

Ogni volta che dormo poi, viene un sogno ricorrente...
C'è una ragazza molto simile a me, sembriamo sorelle, è tutto nero, chiama disperatamente il nome di Primo, corre corre e corre. Subito dopo l'ho davanti a me, cade una lacrime e riappare la ragazza che piange, e dice: " Fammi uscire ti prego! " Io mi allontano da lei, da quella me stessa, si butta in ginocchia e piange con le mani in faccia, e urla: " Primooooooooo aiutamiiiiiiiiiiiii!! Non lasciarmi! Non abbandonarmi! " e il sogno finisce.

Che significa?
Forse io e Primo siamo destinati a rimanere amici? Sì. Ma io spero in un forse.
Mi prende per mano mentre andiamo a Yuppepoli e mi guarda felicemente.
Mi fa arrossire. E' un atto che non comprendo, gliela lascio. Io... non ricordo proprio niente di lui.
Yuppepoli è vicina, e quando la vedo corro a raggiungerla, ma Primo mi ferma prendendomi e stringendomi di più la mano e mi dice: << Non scappa la città, vai tranquilla... va bene? >>

<< Oh... sì... >> - questa volta aveva fatto uno di quei soliti sorrisi caldi, premurosi, che non volevano farmi staccare la vista su di lui, così mi ritiro un po' indietro e camminiamo piano piano verso la città.

D'accordo, il suo piano sta funzionando...
Arriviamo, molta gente mi riconosce e io loro, questo era un posto importante, qui ho conosciuto la mia Absol, e ne sono felice!
Primo, invece si dirige verso il centro ranger, subito dopo lo inseguo. L'assistente si chiamava Momo, era dolcissima e chiamava tutti come se fossimo una grande famiglia. Mentre la meccanica si era presentata con il nome di Cris, ma io preferivo chiamarla Misdry perchè era vestita con i cosplay di un Misdrevaus pure la collana era quella del pokèmon spettro!
Ci avvertivano, che il Boss in quel momento non c'era, ma che quel centro era tutto femminile, prima o poi l'avremmo conosciuta; alla fine eravamo arrivati tardi, infatti era sera, e ci dovevamo fermare per la notte, così Misdry ci accompagna alla stanza dicendoci:
<< Allora, Primo, Haruka, siete due top ranger, ehm... c'è un piccolo problema... - mi punto i piedi per terra, ci stavamo dirigendo verso la camera e lei ci dice che c'è un problema?! Così la fulmino per svelarlo immediatamente - abbiamo solo una stanza. >> - Guardava basso e imbarazzata, e faceva incontrare i due indici l'un l'altro.

<< E qual'è il problema? >> - chiedevo io.

Primo si avvicina e mi bisbiglia: << Dovremo dormire nella stessa stanza... >>

<< EEEEEEEEEEEEEEEEEEEH?! >> - Urlo, subito arriva Momo che chiede spaventata: << Che cosa è successo?! Perchè Haruka-nee-chan ha urlato!? >>

<< Perchè Julia ha saputo che deve dormire nella stessa stanza di Primo. >> - era un tono arrogante, ma la riconsco, è Ikary!

<< Codini-arancioni... che ci fai tu qui? >> - chiedo innocentemente e sorpresa, poi dentro di me mi sentivo minacciata, ma non me lo so spiegare...

<< Il mio nome è Ikary! Non codini arancioni! Comunque - si riprende con calma - Primo ho saputo che ti ha cancellato nella memoria, quindi... >> - si avvicina a Primo e gli mette un dito al petto e lo gira e lo rigira.

Mi si stringe il cuore.

<< No, Ikary. >> - Primo prende il dito e lo allontana, quel che prima era un sentimento di minaccia, era svanito, ero... sollevata!

<< Uffff... - fa il broncio codini arancioni - non ti vuoi arrendere eh? E' per questo che mi piaci! >>

<< Ehm scusami un attimo, Primo. Ikary posso parlarti? >> - ero agitata all'improvviso, aveva detto "mi piaci" e la sensazione di minaccia ricomparve. La prendo per il braccio e la porto in una stanza privata.

<< A te piace Primo? >> - inizia lei, e io rispondo: << Non lo so... >>

<< Sai, mi ero arresa, ma con te fuori gioco ora tutto è possibile... >>

" ...potevi scordarti il passato e metterti con me! "

<< NO! >> - lo dico d'impulso.

<< Scusa? >> - era sorpresa quanto me, quella frase detta da lei, e poi quella che mi era apparsa nella mente, cosa mi sta succendendo?


Next-chappy: I flashback aiutano?

NdA: Cari miei lettori e recensitori, con questo capitolo inizia una specie di Seconda Stagione e ricomincierò a pubblicare i capitoli, regolarmente ogni 5 giorni, perchè? Perchè con la stesura degli altri capitoli sono molto indietro ma molto. Quindi ringrazio sempre tutti coloro che leggono, mi seguono, la preferiscono o la ricordano, e soprattuto coloro che recensiscono!
Siete il mio sorriso più grande!
E poi vi dicevo che c'è un capitolo che volevo assolutamente farvi leggere, ed è questo; non so forse è il sentimento che prova la stessa autrice a scrivere, ma io ho pianto per scrivere questo capitolo. Ora di sicuro penserete che sia una sciocca! ç.ç Ma giuro che io non vi mento!
Bene al prossimo capitolo! Ci conto!

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** I Flashback aiutano? ***


I falshback aiutano?

" La dimenticanza è il miglior modo per non soffrire,
ma non per le persone che ti amano. "

<< Scusa? >> - mi ripeteva codini-arancioni.
<< Ehm... no.... nel senso, che non vorrei dormire nella stessa stanza di Primo! >>
<< Ah ecco. Però... non mi convinci, allora ti va di dormire in camera da sola, e io con Primo? >>
<< Ehm - NO! Eh? Ora anche i miei pensieri mi tradiscono?! - in realtà... - >> << NO! >>
La voce di Primo! Mi volto, è lui. E' piuttosto irritato, mi faceva paura... poi si rivolge ad codini-arancioni: << Ikary, ti ho detto di no! Senti, grazie per l'offerta ma non mi piace lasciare da sola Julia! E poi scusa, - si volta verso di me e mi guardava negli occhi - all'ospedale ti stavo accanto ogni giorno, che problema c'è per una notte?! >> - era come irritato dall'idea che io mi allontanassi da lui.
<< Ehm... va bene, ok, d'accordo, c'è cioè... - distolgo lo sguardo con il suo - ... la tua spiegazione non fa una piega... >> - arrosisco. Perchè? E perchè sono di nuovo sollevata?
Con la coda nell'occhio guardo nuovamente Primo, sorride, è felice che... lo abbia accettato? ... mpf... sono felice anch'io. Che strana sensazione!

La camera era piccola ma abbastanza grande per due persone, c'era solo un letto, e io e Primo ci eravamo organizzati, io sul letto - aveva insistito tanto - e lui per terra nel sacco a pelo, non replicavo perchè non volevo litigare un'altra volta con lui ma mi faceva pena vederlo per terra. Così nel cuore della notte, per la preoccupazione, mi sveglio, accendo una piccola luce, Absol era insieme a Pikachu in un angolino con una coperta, Primo invece sorrideva.
Veramente... ero colpita del suo sorriso e della sua gentilezza. Anche se ero colpita però non riesco a provare "amore" per lui, eppure so che lui ci sta provando con tutte le sue forze. Aveva ragione mi era sempre stato accanto in ospedale, che differenza c'era per questa notte? Mi piego in ginocchio, avvicino un po' il viso al suo, respirava normalmente, e russava anche un pochino, faccio una piccola risatina, e lo guardo nuovamente.

Mi chiedo: cosa mi attrae di questo ragazzo?

Gli bacio la guancia, vedo che sorride, ma poi vedo che si rattrista e parla nel sonno: " Ju- julia... - il mio nome? - Non lasciarmi... i-io ti salverò! "
Eh? Mi salverà? E come se parlasse con la ragazza del mio sogno... vedo che suda, è agitato, che faccio?!
Gli asciugo il sudore e gli sistemo la frangia, come vedessi nel buio i suoi capelli castani, non lo sapevo, ma continuava a sudare, impulsivamente, gli do un altro bacio, sulla fronte e gli bisbiglio: " Non ti lascierò mai... " - lo voglio rassicurare, questo è certo. No, ma è anche la verità, non ti lascierò mai, come tu hai fatto con me.

La mattina dopo, sento che qualcosa mi avvolge dolcemente, poi sto stringendo una cosa soffice, tipo una una coperta ma molto più liscia... faccio un tremolio perchè sento la luce del mattino che attraversa la finestra, qualcuno mi chiama: << Julia..? >>
Era Primo, chissà cosa vuole, mmmhh è così soffice questo letto...
<< Julia se non ti svegli in tre secondi ti farò qualcosa..! >>
Qualcosa? E che cosa? La mia mente come piccoli Klinkling avevano appena incominciato a incastonarsi e partire, e in quel momento capisco che lui, per "fare qualcosa" intende forse...?!
<< AH NO! >> - apro gli occhi e urlo. E mi alzo, sedendomi sul di lui.

Eh?

Sono sopra di lui..? E quel che credevo un cuscino... era il suo petto?! E cosa sto stringendo di preciso? S-sto stringendo il suo corpo!
Arrosisco violentemente, ma come è possibile?! Io mi ricordo che stavo dormendo nel letto!!
<< AHHH SCUSAMI SCUSAMI SCUSAMI! NON VOLEVO! Mi chiedo come ho fatto!! >>
<< Probabilemente sei caduta, hai fatto qualche giro e hai trovato... me. Però non preoccuparti, non c'è nessun problema se sei tu... >>
<< Scusa... non pensavo di essere così imbranata... >>
Non credo che io sia caduta, ma più che dopo il bacio, non l'avevo veramente più lasciato, e mi sarò addormentata affianco a lui, e... mi sono poi ritrovata - affettuosamente - tra le sue braccia...
Ma sarebbe troppo imbarazzante dirglielo.

Quella mattina Absol e Pikachu sembravano molto motivati a far star vicino me e Primo, e di evitare qualsiasi cosa per dividerci. Infatti quando arrva codini-arancioni Absol ringhia e lei alza i tacchi e se ne va, senza neanche salutarci, ma poi quando eravamo usciti per una boccata d'aria, davanti al Centro Ranger, c'era Lorenz che era venuto a portarmi la colazione, che avevo rifiutato di mangiare, perchè Pikachu l'aveva carbonizzata con un fulmine; Lorenz sembrava devastato, immobilizzato dalla cenere creatosi.
Piumia era davvero molto bella e piena di colori vivaci! Se non fosse per la situazione di pericolo che si era instaurata già tanto tempo fa, anche prima della missione "ombre su almia" (alla fine tutte le missioni che riguardavano le gemme e il cristallo nero ho scelto di riunirle e chiamarle direttamente come l'ononimo gioco ^.^); mi chiedo come sia la regina, ricordo che avevo cercato molte informazioni e che il suo nome era..? Boh non me lo ricordo ma dicevano che la prova della sua regalità era un segno sul braccio o sulla spalla, molte informazioni erano ambigue.

Era l'ora di partire, Momo-chan e Misdry ci salutavano e mi avevano consigliato di sfogliare una rivista, la scusa era che se avessi avuto tempo dovevo guardarmi la pagina 18... dicevano poi di tornare molto presto mentre codini-arancioni era stata fulminata da Pikachu ed era rimasta in stanza e dalla finestra piangeva e salutava, faceva la stessa cosa ma nascosto Lorenz, che aveva ricevuto un pallaombra da Absol. Ahahah poverini entrambi, ma ora la situazione era questa dovevamo raggiungere la ranger Solana per fermare King e aiutare la regina di Piumia, mi avevano detto che era stata anche accompagnata da uno della regione di Sinnoh, chissà che tipo è! Sorrido, e Primo come sempre, lo nota e mi dice: << Perchè così felice? >>
<< Non lo so, credo che sono felice per via che molto presto conoscerò la regina di questa regione! >> - gongolo - << e anche la persona che l'accompagna, dicono che viene da Sinnoh! Waaaaaaaa spero di incontrarli al più presto! Credo che diventeremo buoni amici! >>
<< Mmmmh senti... Julia, dimmi... - si gratta il naso e guarda il cielo - ti dice niente la parola "patto"? >>
Patto... Ancora questa parola, so che è importante ma non riesco a darmene una ragione...
<< No... però - gliela dico la verità? Sì, lui mi è sempre stato accanto quindi un piccolo segreto potrò dirglielo giusto? - so che la parola "patto" mi è molto cara... ricordo che nell'accademia dei ranger c'era la Stele del Patto ma nient'altro... >>
Anch'io sono un po' delusa, non mi ricordo niente, riguardo a tutto ciò, che credo, che sia importante...

"Se avrai il Vatonage farò tutto quello che vorrai..."

E ora questa frase da dove sbuca?
<< Scusami Primo, io penso che ti stia veramente facendo soffrire... il fatto è che tu mi dici che mi farai rinnamorare di te, ma se io non ricordo niente e la mia mente sembra non vuole saperne... - riprendo fiato - non credi che è meglio che tu rinunciassi? >>
Primo si ferma, non vedo il suo viso, perchè rivolto a terra, lo chiamo: << Primo... che hai? >>
<< Io non rinuncierò mai a te..! >> - rialza lo sguardo, i suoi occhi. I suoi occhi sono determinati. Piena di fiducia, pieni anche d'amore. Non rinucierà perchè? Perchè mi vuole a tutti i costi? Io che devo fare? Sono talmente confusa che non so rispondermi neanche a me stessa.
Faccio un respiro profondo. << Scusami se te l'ho chiesto, e poi ti voglio anche aiutare! >>
<< Sei una ragazzina, come mi ricordavo, la stessa bambina che si preoccupa di non far soffrire gli altri. >>
<< Quello sei tu, TU sei altruista. Non io. >> - sorrido, quello è l'unica cosa che posso regalargli.
<< Giuro, che se tra un anno, non sarò riuscito a farti innamorare di me, rinuncio così non soffrirò e tu non ti preoccuperai più... >>
Un anno. Come in quel mese in cui non volevo chiamarlo così al mio ritorno ci saremmo raccontati tutto.
Aspetta. Questo è un ricordo? Su di lui? Su Primo?
Apro gli occhi e glielo dico: << PRIMO! Mi ricordo una cosa! Che quando io ero a Piumia e tu ad Almia non ci siamo chiamati per un mese così la prima volta che ci introvamo ci raccontavamo tutto! >>
<< Vuoi dire... che hai riacquistato tutta la memoria?! >>
<< No, macchè! Di tutta la memoria neanche la traccia, ma solo di un fatto! >>
Il suo sguardo si era riempito di felicità, di gioia mentre io risi perchè ora avevo incominciato a sbloccare pensieri, ero riuscita a ricordarmi di Primo, nel mio passato. Cosa che rendeva felice entrambi.

Dovevamo raggiungere Solana, alle isole Vorticonde.
E niente ci fermerà ad aiutare le persone e i pokèmon!

Next-chappy: Viola, sarà capace di aiutarmi a ricordare?  
Dedico questo capitolo a tutti quelli che hanno aspettato e con i quali mi scuso davvero molto, sono mortificata, voglio solo dire che qualsiasi cosa mi chiedate, non anticipo niente a nessuno, così non vi rovinerò la sorpresa! :D
Bye and kiss
Julia28
(l'aggiornamento sarà effettuato ogni 5 giorni )

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Viola, sarà capace di aiutarmi a ricordare? ***


Viola, sarà capace di aiutarmi a ricordare?

" Il calore di una cioccolata calda e di una coperta,
aiutano a ricordare dolci momenti passati... "


 

Io e Primo raggiungiamo le Isole Vorticonde molto presto per incontrare Solana, una semplice ranger di Hoenn, con la quale ci dirigiamo verso una specie di baita, dove Solana ci spiega il piano da attuare:

<< Piacere ragazzi, io sono Solana, ecco la Federazione mi ha chiesto di supportarvi, anche se credo che non ci sarà bisogno! So, che tu sei Julia, la ragazza ranger più giovane della Federazione vero?? >>

Mi guarda con occhi adoranti, sono felice che mi conosca ma con questa sua luminosità mi abbaglia!

<< Sì, sono io, piacere Solana! >> - sorrido e con la coda dell'occhio guardo lui, che come al solito, Primo mi fissa, ha un espressione incantata, ma appena Solana mi prende le mani e le agita su e giù e sta quasi per scaraventarmi chissà dove, Primo si mette in mezzo e cordialmente, come se nulla fosse si presenta: << Eh eh lascia stare Julia - lo dice talmente veloce che Solana pare non aver capito, così continua con una tono molto più educato - ti prego, Julia in un certo senso è delicata, ha avuto da poco una bella botta in testa e... ha avuto l'amnesia... >> - abbassa la voce tanto che questa volta ero io a non sentirlo. Mi sporgo a guardarli, sentivo una sensazione piuttosto "preoccupata"... mmmhh sarà la mia immaginazione.

<< Quindi... - Solana continua - tu sei Primo? Il ranger geniale? Aspetta... quello che ha avuto il Vatonage!? >> - gli stava per saltare addosso per vedere lo styler, ma io d'impulso, proteggo Primo, mettendomi di fronte a Solana a braccia aperte.

Non avrei permesso, di fare del male a Primo!

Qualcosa mi diceva di proteggerlo, di non farlo soffrire e questo dovevo fare.
Ma quando mi accorgo quello che avevo fatto, addirittura sapevo che fissavo Solana, che innocente mi guarda con aria interrogativa io, avevo assunto uno sguardo prottettivo, ma soprattutto convinto, talmente potente da rimanere quasi in silenzio.
Mi imbarazzo appena, mi giro, e vedo Primo che fa degli occhi dolci, assolutamente, dolci. Non resisto e mi sciolgo, con lui, io mi intenerisco perchè?!
Solana ci spiega che King archittetava un piano malefico, ma io non avevo capito molto, tanto sarebbe stato Primo ha guidarmi, mentre Solana, ci doveva fare da palo. Quando stavamo per arrivare, non era ancora arrivata la regina, cosa molto strana, pensavo che i reali, fossero precisi e puntuali!
Ma, all'improvviso un Onix apparve e una roccia colpì Solana alla caviglia: << Ahi, mi sono fatta male! >>

<< Solana tutto a posto? >> - da lontano non sembrava che si fosse fatta male, ma ci dice che forse era meglio ritornare alla baita, così io la accompagno mentre Primo, seguendo le istruzione per raggiungere King, si dirige verso il luogo.

<< Solana, come ti senti? Aggrappati a me, siamo vicine! Absol aiutami, perfavore..! >>

Absol la prende in groppa e appena arrivate le dico di stare lì, tranquilla a riposare, mentre io raggiungevo Primo. Dovevo fare in fretta, non voglio che... L'ho promesso. Non lo lascierò mai più.

Primo già cercava di sventare i piani di King, ma subito lui, contrattacca, ferendolo gravemente, poi Pikachu aveva tentato di tutto, io ero arrivata troppo tardi. La visione di Primo. La visione di lui che gli cola il sangue dalle mani, lo styler danneggiato e i ginocchi tutti sbucciati non erano una delle migliore che abbia mai avuto. Trattengo le lacrime.

Ora era una questione personale.

Primo era sdraiato tra le roccie mentre King rideva fortemente convinto di battere tutti.
Non la passi liscia, salto tra le roccie velocemente, come facessi non lo so, ma insieme ad Absol, balzo davanti a lui e con lo styler pronta a lanciare, come una pistola a colpire, dico:

<< Cosa - hai - fatto - a - Primo? >> - arrabbiato solo questo è il mio tono, insieme anche a irrascibilità e furia.

<< Chi? Io? Praticamente, l'ho fatto fuori, non si vede? >> - era arrogante.

<< Ora, te la vedari con meeee!! >> - non mi importava più del piano, volevo solo farlo fuori, non importava neanche come, ma non si doveva permettere di toccare Primo!

Mi lancio alla carica, insieme ad Absol combatto: << Absol vai Neropulsar!! >>
King era veloce, molto veloce, niente da fare, ma proviamo così: << Absol vai con mors- >> - King aveva tirato fuori un pokèmon, il cui nome mi sfugge per il momento, era assolutamente spaventoso, anche se in altre circostanze forse avrei detto adorabile, ma mi guardava negli occhi, non potevo più neanche muovermi, ma vedo Primo che si era alzato e boccheggiava:

<< Ju - li - a. At - ten - ta - è - un - av - ver - sa - ri - o - po - ten - te. >>

Non importa quanto fosse potente, io devo proteggerti, ti avrei aiutato costi quel che costi, anche se questo significasse perdere la vita, non esagero, Primo ti voglio molto bene. Molto. L'amore forse è ancora lontano, ma non avere timore, io e Absol...

<< CE LA FAREMO!! Absol vai! Raffiche di Pallaombra!! Aspetta, mira e colpisci!! >>

<< Tsk, non ce la farete mai..! Mh sai che.. a guardarti bene.. >>

<< ZITTO! NON è ORA DI SIMILI SCIOCHEZZE! >> - mi raddrizzo, e a fatica trattengo le lacrime che scorrono, stringendo i denti penso solo che devo diffenderlo - << Ora combatti! >>

<< Come vuoi tu! >>

Niente, neanche se lo superiamo in velocità, la potenza è aldila di quanto potessi immaginare, ferita anch'io in tutto il corpo, forse anche peggio di Primo, utilizzo le mie forze per stargli accanto, mi aggrappo a lui, come stamattina mi ero svegliata.

<< Julia, scusami. Non sono riuscito di nuovo a proteggerti... >> - sputa sangue, Primo...

<< Non sforzarti, scemo... chiamo qualcuno... Absol, stai bene? Pikachu? >>

Pikachu e Absol erano i pokèmon più gentili e coraggiosi del mondo, anche se avevano poche energie anche loro, ci dicono che andavano a cercare aiuto, ma ecco che esporsi da una roccia, una ragazza e un ragazzo con un Umbreon e un Haunter sbucarono, velocemente ci videro e, presto il ragazzo ci soccorre, mentre la ragazza parlava con King...
Stavo per svenire, non capivo più niente, non mollo la presa su Primo e lui mi stringe, non avevamo paura di morire, ma avevamo quella di perderci l'un l'altro.
Ma una luce, molto dolce, rimargina le ferite, prima che svenissi questa luce mi salva dall'oscurità, guardo Primo, era come stamattina, la luce del sole lo illuminava e sembra intorno a noi, un paradiso. Era stato il pokèmon della ragazza che si presentò:

<< Ciao! Tutto bene? >> - come la luce della speranza.

Risponde Primo: << Grazie a te, ti siamo grati! Io sono Primo, mentre lei è Julia... >>

Era una bellissima ragazza, con capelli neri e occhi viola, forse era molto più grande di noi, ma avevo stampato in faccia un bel sorriso contagioso, tanto che... faccio quello che ama Primo.
Ci spiega che il suo pokèmon Chibirai, un pokèmon davvero maestoso, ci aveva curati grazie a una mossa speciale, mentre quello che avevo affrontato era Chibisitu, e più o meno era il "fratello" di Chibirai.(per maggiori informazioni clicca qui) Si presenta insieme al biondo accanto a sè:

<< Io sono Viola e sono- >> << ... la regina di Piumia, vero? >> - finalmente la incontro, era piuttosto giovane, ma ecco una frase che non sono riuscita a non fermare - << Mi scusi, grazie per averci salvato ma siete arrivati in ritardo... >>

<< A-ahhh è tutta colpa di questo qui! >> - indicando con il dito il biondino con gli occhi arancioni, il quale risponde a tono:

<< Ehi Viola! Non fare lo scarica barile! >>

<< Tu sei..? >> - fa Primo.

<< Chi sono io? Il prossimo campione di Piumia! >>

Io e Primo, con facce molto ma molto incredule ma non stupite diciamo in coro: << Ah. Certo. >>

<< Il suo nome è Barry, ed è famoso per le sue multe! >>

<< Ooooh - ero interessata all'argomento, puntualizzo: stranamente! - scusa, allora dovresti fare una multa a te stesso per aver fatto ritardo! >>

<< No, non funzione così, guarda. - Umbreon da dietro Viola, esce fuori e con accenno di mano il pokèmon lancia a Barry un pallaombra in faccia - ma si fa così. >>

Rido, è troppo forte Viola! Però si vede che tiene a Barry. Primo però mi risveglia dai miei pensieri, e mi aiuta a tenermi in piedi, cosa molto faticosa! Sono staaaaanca.

<< Dicevamo? Ah sì, piacere sono Julia, anch'io una top ranger come Primo... e... >> - guardo dritto Barry.

L'espressione di Viola è piuttosto incavolata, anzi no meglio dire ingelosita. Mh ho capito, ma non è per quello... mentre Primo mi guardava e si leggeva in faccia: "Non gli piacerà mica questo qui?!"... ma qui non capiscono proprio niente! Così continuo:

<< Posso chiamarti tipo-multe? >>

Barry rimane a bocca asciutta mentre Viola e Primo cadono per la mia domanda "apperentemente" stupida. Primo così, prima che cadessi anch'io per la stanchezza, mi sostiene e mi bisbiglia: << Ehm Julia, non mi sembra il caso..! >>
Così rispondo anch'io a bassavoce: << Invece sì - rivolgo di nuovo il mio sguardo su tipo-multe e poi su Viola - mentre te... - trovato! - tipa-am... te lo dico quando saremo da sole! >>

Viola mi guarda stranita ma c'è anche un accento di imbarazzo, forse per il motivo che ha capito a cosa volevo parare...
Però subito dopo, ancora non capendone il motivo, tipo-multe e Viola bisticciavano, io e Primo rimanevamo indietro in disparte. Era sera e torniamo da Solana, la quale compiuta la missione di supporto, se ne va. Così dormiremo nella baita, e insieme a noi, anche tipo-multe e la regina, alla quale chiedo, innocentemente, mentre eravamo sedute: << Lui...? >>

Capisce in fretta: << N-nooo... >> - è imbarazzata quindi è sì. - << Senti, posso chiamarti Julia? >>

<< Certo, regina. >> << E tu chiamami Viola o Vivì, come preferisci. >> - era simpatica, e molto socievole!

<< Ok, Vivì! Dimmi..? >>

<< Ehi Julia - era Primo - hai fame? >>

<< Sì, un po'... e tu Vivì? >> << No, io no, sono a posto. >>

<< Cosa vuoi, principessa? >> << Te l'ho detto, Primo. Non chiamarmi così - perchè? L'unica reale qui è Vivì, con la quale divento subito amica - Uhm puoi farmi una bella baccabanasplit, perfavore? >>

<< Uhm difficile, ma ci proverò... >> - mi sorride, mi alza il mento.

I suoi occhi, sono dolci e limpidi, come una leggera brina cristallina, mi guarda e affondo nuovamente nei suoi occhi azzurri, sì è proprio carino, ma i miei occhi non trasmettono quello che vorrei, sono talmente distaccati con i suoi, che Primo sospira, mi bacia la fronte e se ne va.

Preferivo che tu mi avessi capito, io... non volevo che smettessi di guardarmi.

<< Julia, senti... io volevo chiederti... se- >>

<< EHI VOI DUE! - tipo-multe interrompe Vivì la quale, lancia umbreon in attacco - Ahi! E questo per cos'era? >>

<< CI HAI INTERROTTE!! >>

<< EH!? E io che ti volevo dare la cena! >> << Non ho fame! >>

<< Immaginavo, e pensare che avevo fatto la mia specialità! >> << E sarebbe?? >>

<< Macedonia di baccanguria e baccamelone, insieme anche a qualche baccaliegia! >>

<< Sembra delizioso... >> - faccio io. Vivì si alza in piedi e dice: << Fanne un altro Barry! >> - e strappa via dalle mani di Barry la macedonia e se la mangia. Ma ecco che arriva Primo:

<< Non scomodarti, Barry. Ecco a te, Julia. Baccabanasplit! >> << Ah grazie! >>

Me lo gustavo, era proprio buono, Primo è un ottimo cuoco, non c'è che dire!

<< Amico, dove l'hai preso il cioccolato?! E il gelato?! >>

<< Il cioccolato l'ho portato perchè so che Julia è una ghiottona, mentre quello non è gelato ma le bacche di Snover, ne ho incontrato uno e me le ha regalate. >>

<< Che fortuna! >> << E tu Barry? >> << Ho fatto una macedonia! >>

<< Wow, mi fai sentire una regina! >> - dice sarcastica Vivì.

<< Guarda Vivì, - la avvicino a me - che la macedonia è fresca e naturale, si vede. - rialzo il tono di voce - GRAZIE ragazzi per la sana cena! >>

So che non leggo nel pensiero, ma intravedo nell'espressione dolce di Vivì che ha capito che il suo Barry, ha colto quelle bacche per farla felice; e questo mi riafora un piccolo ricordo:

Ero felice, molto felice, ero in classe, e vedo me stessa felice e rossa come una baccafrago, poi la visione si sposta al centro della claasse, dove c'è Primo che parla con qualcuno, sorrideva, ma ecco un'altra immagine/ricordo:
" Non parlare di Julia così! Non ti permetterò di torcere un capello alla persona a cui tengo di più!!! "
Primo lo urla, con determinazione.

Questo, è un ricordo. E' un ricordo? Io... sono felice di averti incontrato Primo.
Sorrido e guardo Primo. Lo nota e mi sorride con sguardo complice.
Mi si avvicina e si siede accanto a me, davanti al fuoco.
Tipo multe e Vivì dormono, e anche se prima litigavano, adesso erano vicini, tipo multe poi inconsciamente abbraccia Viola, ridacchio un po', ma Primo allunga un braccio e con una mano tocca delicatamente la spalla, e io... non posso fare altro che appogiarmi con il capo sul suo petto e abbandonarmi al sonno profondo.


Next chappy: Ognuno ha i suoi probelmi di cuore. 

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Ognuno ha i suoi problemi di cuore ***


Ognuno ha i suoi problemi di cuore.

" Sapere tutto di te
 
è una mia scelta e desiderio. "


Giunta la mattina, io e Primo insieme a Vivì e Barry, ci dirigiamo verso Cuorigiada, non era tanto lontana seguendo le indicazioni, ma poi avevamo davanti a noi, un bivio. Cosa molto strana perchè nella mappa non si presentava, i ragazzi decisero che sarebbero andati avanti mentre le ragazze avrebbero aspettato Haunter per certi avvertimenti. La mia nuova amica sembrava piuttosto preoccupata, a pensarci, ma provo con l'assicurarla incominciando a consocerci meglio, ed ecco il discorso tanto voluto da entrambe ma che non mi entusiasmava molto per il fatto che non ricordavo niente del "suddetto" ragazzo:

<< Dai, dai, dai dimmelo, ormai siamo amiche!! Ammettilo, sei innamorata di Primo! >>

<< Nooo!! Ma che dici?! Io e lui... si-siamo solo... amici!! >> - lo sapevo benissimo, tutta colpa della mia dimenticanza, è tutta colpa mia...

Ma poi Viola avverte una presenza, qualcuno ci spiava così come se niente fosse, continuavamo:

<< Mmmh non me la racconti giusta, sai? Sei stata sempre accanto lui, quando io combattevo con King! >>

<< E che... un po' avevo paura! - balla, e così continuo - E poi io devo diffenderlo! >>

<< Diffenderlo?? E scusa - non c'era cascata con la balla della "paura" avevi paura anche 5 minuti prima che ci dividessimo? >> - domanda con un tono abbastanza ovvio.

<< Molto, non si vedeva?! >> - faccio con scherno.

Ci mettiamo a ridere, finalmente avevo trovato un'amica che non le imposrtasse di Primo e con la quale potava parlarle di tutti i problemi, beh alcuni! Anche se...

<< Vorrei tanto che io e Primo... >> - mi erano uscite di bocca, senza che me na accorgessi ed ecco che un fascio di luce mi ammallia dicendomi supplichevole e anche incuriosita:

<< Tu e Primo cosa cosa cosaaaa??!! >>

<< Ehm, niente - devo convincerla, tanto lo so, io e lui... - resta nella mia mente questo piccolo segreto! >>

<< Uffa, sei impossibile e anche insensibile! E se te lo ordinassi di dirmelo perchè sono la regina!? >>

<< Niente da fare, piccola regina! >>

<< Ma almeno Primo lo sa? >>

<< ... cosa? >> - io... non glielo mai detto, però... forse lui lo sa, ma che... io...

<< Allora? Hai detto che lo ami? >> - mi dispiace regina, ma con questa domanda ribalterò la situazione!

<< Punto 1: Fatti gli affari tuoi..! Punto 2: Noi due, beh ecco credo che saremo soltanto amici. - solo e soltanto a causa mia. Vorrei ricordare ma non riesco, è tutta colpa mia! - E poi... non mi interessa come fidanzato.. - guardo da un'altra parte, anche se vorrei che lui lo fosse.

<< Allora dopo gli chiedo se vuole uscire con me! >>

Vuole morire per caso?

<< Provaci, anzi pensalo solamente, e morirai in agonia inferta da me. >>

Viola sembrava terrorizzata e mi dice tremolante: << O-ok, ma non ti scaldare tanto. >>

Mh... credo che avevo usato il mio sguardo omicida-calmo senza saperlo. Ma forse è quello che voleva sapere, ma non te la lascio passare così facilmente cara mia. Così continuo:

<< E poi, tu non avevi Barry! >> - mettendo un po' più enfasi nel nome di tipo-multe.

<< Io non ho Barry! >> - risponde Vivì con grande rossore in faccia.

<< Sì invece, lui ha te e tu hai lui. Non hai scampo, carina. >>

<< No, ti correggo: Lui ha le multe e le palestre e viceversa. >>

<< A- ah allora, leggiamo attentamente questo articolo - avevo intuito che la rivista che mi avevano dato le ragazze era qualcosa che c'entrava l'amore quindi, tirato fuori inzio a sfogliarlo quando Vivì mi chiede: << Ma scusa, in missione, invece di portarti viveri, corde, torce, coltellini multiuso tu ti porti le riviste? >>

<< Ehm, - era meglio non dire che me l'hanno regalata. - No cara, io mi porto viveri, corde, torce, coltellini multiuso e riviste - continuavo a cercare quell'articolo - e scometto che tu in quella borsa/zaino hai solo viveri, cambi di vestiti, utensili vari e cose per i Pokemon? >>

<< Nooo, mica... ehm... sì. >> - me lo immaginavo, faccio una piccola risatina ma ecco che guardo attentamente la rivista e dopo certi articoli strambi, trovo quello interessato:

<< Test: Guarda guarda se sei innamorata?! >>

<< Che titolo è?! E chi ti dice che ti risponder- >> << Si è mai comportato strano quando è vicino a te? >>

<< Bah lui è sempre strano! E poi come si fa a capire se si comporta in modo strano se lui è innamorato di me?! >>

<< Allora, opto per un sì. >> - Mentre Primo no, è sempre il dolce Primo che mi aiuta e mi difende. Ma meglio continuare, così faccio aprire gli occhi a Viola - << Ti hai mai chiesto di fare qualcosa che solo tu potevi dargli? >>

<< Un momento - ci pensava sul serio?! Allora di nascosto spunto la casella "sì" e aggiungo "più che ovvio", mentre io spunto la casella No - Spunta la casella "Sì". >>

<< Mpf, detto fatto - o meglio anticipata - guarda che poi voglio sapere i dettagli..! >>

<< E poi sarei io che mi devo fare gli affari miei, eh? >>

<< Ho detto che tu te li dovevi fare, non io. E ha mai fatto qualcosa per renderti felice? >>

<< Ehm... - ancora? Ma ci doveva riflettere ogni volta? Io creod che la mia pazienza ha un limite, quindi spuntiamo la casalla "Sì" direttamente. Mentre Primo, beh la sempre fatto... ma finalmente Vivì mi degna di una risposta, anzi una domanda - indovina? >>

<< Già, fatto. Ma sei tanto innamorata che vuoi rivederti ogni scena? - dico un po' annoiata ma divertita del fatto che fa arrossire completamente Viola - Dai, ultima domanda: Ha mai condiviso con te qualcosa di suo? >>

<< Sì, ma non lo ho accettato. >>

<< Giacca? Sciarpa? >> - Strano ha subito risposto.

<< Un... panino. >>

Eh?

<< Allora è un "no" secco. >> - Invece io "sì" ha sempre condiviso tutto con me.

<< Scusa quando ho accettato di rispondere? >>

<< Quando hai risposto alle domande >>

Qualcosa, come una fitta, copisce Viola per la risposta che le ho dato e risponde: << L-lasciamo stare va'. >>

<< Oh ma guarda... ahahah il test parla chiaro... dice che si dichiarerà ma tu non lo noterai! >>

<< Ma spuntando SI e NO e risultato questo?? >>

<< Esatto! >>

<< Ma.. ma! >>

Uff... Viola, Viola, spariamole domande-cazzate a raffica e alla fine le chiedo perchè scervellarsi per un semplice test.
Avevo ragione. Ma alla fine, facendo anch'io il test, la risposta uscita è: Lui tiene a te, ma tu insicura.
Perchè? Dai miei occhi, escono lacrimuccie, ma Viola riesce a fermarle con la domanda:

<< ... Ma cosa ti piace di Primo? >>

... eh? Primo, beh io non lo amo, questo riesco ad affermarlo con malincuore, ma so che lo ammiro tanto...

<< Tutto, è dolce, si preoccupa prima degli interessi degli altri e poi dei suoi, è simpatico, ti aiuta nel momento del bisogno e poi... - già - è carino... >>

<< Uhm, e perchè lo descrivi a triste se ha Tutte queste qualità? >>

<< Non importa, Viola. E tu che mi dici di Barry? >>

<< Una coperta! >>

<< Eh? Prego, non ho capito bene! >>

<< Soffice e calda quando hai freddo e ti serve protezione, impicciona, persistente e appiccicosa quando non la vuoi... questo è per me, Barry. >> - e finito con uno sguardo tenero, si mette a ridere. Dalla descrizione rimango perplessa, idem con la sua risata. Non che la trovavo strano, ma...

" << ... a me piaceva Primo. Glielo detto ma mi ha rifiutata, e adesso siamo solo amici. Ha anche aggiunto che aveva già una persona importante nel suo cuore. >>

<< ... a me piace molto il tuo nome, Julia. E poi siccome Pichu non l'ho catturata quel soprannome non è più valido! >>


<< Davanti a questa Stele del Patto, io prometto che se diventerò un Top Ranger ti dirò i miei sentimenti! >>
<< E se avrai mai il Vatonage Styler farò tutto quello che vuoi! >>
Il patto è stretto e sigillato.


<< Primo adesso hai il Vatonage! >>
<< Già. E ora di mantenere il patto non credi? >> - Annuisco. - << Ti amo, e ti proteggerò per sempre. >> - Mi bacia affettuosamente. "

Cosa? H-ho avuto una flash di ricordi tutti insieme?!

Mpf... Viola ti ringrazio.

E rido insieme a lei, ma poi dice ad Haunter di uscire alla scoperto; ci aveva spiato fin dall'inizio, anzi da quand avevamo parlato dei ragazzi! Aveva un espressione con gli cchi al cielo e imbarazzato, e inoltre formava cuoricini con le dita!! Questo era troppo!!
Non per dire, ma Viola continuava a informarsi e io ad avere rancore dentro, e quando Viola chiede: << Chi ti ha mandato? >>

Haunter risponde con due dita: Barry e Primo!

Mi dispiace per Viola che mi vedrà esplodere, ma non accetto essere spiata quando parlo di PRIMO!
Ma Viola mi ferma prima che disintegrassi Haunter con un Pallaombra di Absol, e mi dice che gli era venuta una idea: << Haunter, riferisci a quei due che... >>
<< ... sono spacciati. >> - finisco io, con una certa aria di maligna.


Io e Viola li aspettavamo fuori, quei due piccoli impudenti, passa Viola che sembrava invece divertita, ma io questo lo trovavo un affronto. Appena i due arrivarono, noi ragazze diciamo in coro:

<< UMBREON/ABSOL PALLAOMBRA! >>

I due ragazzi vengono colpiti in pieno e Barry sbraita: << E QUESTO?! VI FARO' UNA MULTA A TUTTE E DUE!! >>

Mentre Primo era rimasto in silenzio, l'aveva capito che mi ritenevo offesa, non pensavo che per sapere quello che provavo per lui, avrebbe spiato; tipo-multe e Vivì avevano inziato una bella litigata, ma Primo era ancora a terra, mi avvicino e gli tendo la mano.

<< Oi. >> - un saluto più che sufficente.

<< Ehm, scusa Julia... >>

<< Già. - ok, così mi piaci - Scuse accettate. Dai, alzati! >> - prende la mano e io lo tiro su.

La strada da lì, non era più tanto lunga, anzi c'era solo da attraversare un sentiero ripido, nel quale vediamo anche una splendida cascata che rende il tutto, un'atmosfera romantica. Primo mi prende la mano, che dolce, ma poi mi guardo indietro e vedo Barry e Viola parlare. Sono sicura che ce la faranno, senz'altro.
A bassavoce ripeto a me stessa -ma con la speranza che sentisse- : << Primo, io ricordo molte cose adesso. Non tutte, ma ricordo. >>

<< Julia? Hai detto... qualcosa? >> - si volta verso di me e aveva uno sguardo davvero stupito, lo sapevo aveva ascoltato, anche se poco, aveva sentito...

<< No, niente. Primo. >> - sorrido, e gli stringo di più la mano, e lui ricambia.

Sì, adesso ricordo, anche se poco, ricordo.

Arrivati, spuntano fuori dei Garydos che se ricordo bene, erano i pokèmon guardiani. I due ragazzi ci dicono di nasconderci, che ci avrebbero pensato loro, sè sè, da quel che sapevo i Garydos si sarebbe ritirati alla vista del segno reale, ma i ragazzi insistevano fortemente, tanto che Viola decide di "lasciare a loro la situazione quanto bastasse". Bene è deciso.
Ma quando la situazione stava per peggiorare, beh i ragazzi chiedono aiuto!

<< Ehm ragazze... un aiuto?? >>

<< Uhm.. non lo, sono troppo debole... >> - finge Viola annoiata.

<< Julia? >> - mi nomina con un tono di speranza.

<< Sono spaventata e... quello che ha detto lei. >>

<< RAGAZZE!! >> - urla tipo-multe.

<< Se mi davi ascolto prima, non eri in questa situazione! Maschi! Chi li capisce è brava! >>

<< Quoto, ma ora per favore finiamo questa missione che sono un po' stanca... >>

Ma poi Barry inizia una luuuuuunga discussione con Viola che rende perplessi sia Primo che i due Garydos, ma non me, anzi io mi divertivo!
Viola si avvicina a Garydos e mostra il simbolo, i pokèmon si ritirano e ci consegnano la Cuorigiada, molto gentilmente, la missione era compiuta!

<< Grazie a tutti! Grazie Julia! Grazie Primo! >> - fa Viola, prendendomi le mani e stringendole.

Le stringo anch'io e le dico: << Finalmente ti ho conosciuta, my lady. E... ma figurati! Ogni volta che ti serve una ranger chiama me! Hai capito? Se no mi offendo! >>

<< Senz'altro! >>

Ci incrociamo le braccia a forma di W, e stessa cosa fanno tipo-multe e Primo. Ahahah divertente!

" Prima di partire per le rispettive città, Primo e io ci fissiamo e ci diciamo:
<< Non siamo tanto lontani, vero? >>
<< No, proprio per niente. >>
<< Bye Julia. >>
<< Bye, Primo >> "

Un altro ricordo affiora nella mia mente, mentre ritorniamo alla Federazione Ranger, ho trovato una splendida amica, e di sicuro un giorno, ci rincontreremo. Parola mia.

Next Chappy: Sei uno stupido, perchè non vuoi capire?

Hello MiNNaH! Allora, so che le battute e anche altre cose non sono uguali, infatti sono simili perchè se no, viene considerato come "copia" della storia di TeddyBiBBy comunque cito ancora che Viola sono un OC di TB, mentre tutti i personaggi di pokèmon beh della nintendo, game freak, ect... Dunque spero che vi sia piaciuto! Alla prossima, miei piccoli bocchan! xD

 

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Sei uno stupido. Perchè non vuoi capire? ***


Sei uno stupido. Perchè non vuoi capire?

" Se non tu,
 
chi altro lo sa? "


Dopo aver finito la missione con la regina di Piumia, io e Primo veniamo richiamati dalla Federazione Ranger di Almia. Giorno per giorno svolgevamo degli incarichi facili che difficili; la pres. Edvige e il prof. Frenesio sapevano che io e Primo eravamo legati così ci unirono come squadra anche se sapevo benissimo che ero solo zamorra per lui, ma Primo insisteva così, alla fine era il mio compagno.

Dopo tutto quello che avevamo passato, è assurdo che ricordo ancora poco di Primo, questo mi dispiace più per lui, che si sta sforzando in tutti i sensi di farmi ricordare i momenti in cui mi sentivo amata e coccolata da lui. E' difficile ricordare, perchè?

Oramai sono passati 11 mesi e il nostro "nuovo" patto stava per scadere e io non lo amo.
Però, oggi per iniziare la giornata, e una conversazione, mentre volevamo su degli Staraptor, dico:

<< Ehm Primo... volevo ricordarti che siamo quasi alla scadenza dei 12 mesi... >>

<< Lo so, ma sappi che non mi arrendo fino all'ultimo giorno. >>

<< Questa tua determinazione mi affascina, ma i miei sentimenti per te... ecco - gliela dico la verità? Sì, è il minimo che possa fare, ma ce la farò? - ecco... dunque, io non - non riuscivo a smettere di balbettare il cuore mi batteva forte, anche se non era amore, dire al tuo migliore amico di rimanere solo amici, beh faceva male. - Io... n-noo..n ti amo. >>

<< Cosa? >> - come al solito il suo tono non era arrogante, ma sempre afflebile.

<< Io ogni volta cerco di ricordarmi quei sentimenti, ma sempre senza successo, tu poi non fai altro che chiamarmi solo "principessa" o esaudire ogni mio capriccio, non credo che è per questo che mi sono innamorata di te! >>

<< Julia, ma che stai dicendo?! >>

<< Io voglio ricordare, stai per certo che io non mi sono innamorata di te, solo perchè mi fai dai schiavo! Aiu- >>

<< CALMATI ORA! >>

Sussulto, e riprendo fiato, Primo... non mi aveva mai urlato niente meno che alzato la voce. In questa situazione, non dovrei essere triste, o offesa? Invece sono arrabbiata, ma non so se con Primo o con me stessa.

<< Primo... AIUTAMI! Ti chiedo solo QUESTO! >>

<< Ci sto provando, Julia! Ci sto provando! Ma... io non so cosa ti ha fatto innamorare di me! >>

<< Allora... come puoi dire che ero veramente innamorata di te? >>

<< Perchè me lo hai detto tu stessa. Me lo hai detto in faccia e con una semplicità unica al mondo, queste due parole: TI AMO. >>

Rimango ferma immobile, ma poi dico a Staraptor di fermarsi, di tornare indietro.

<< Oggi, vai tu alla missione. - abbasso lo sguardo, non ho voglia di affrontare il suo sgurado - I-io mi sento male e non me la sento. A domani, forse. >>

<< Ehi Julia! Aspetta! >>


Come ranger me lo aspettavo che Primo non mi seguisse, ma ora che ci penso mi fa male, mi fa male tutto, il cuore e la testa, manca solo che faccia soffrire anche tutti quelli intorno a me.
Se solo ricordassi, ma ora credo di aver peggiorato anche le cose, ho litigato con Primo. Non l'avessi mai fatto da quando mi sono risvegliata dal colpo. E' frustrante questo sentimento dentro di me, è doloroso sapere che tu non sai come mai io, proprio io, mi sono innamorata di te.

Di sicuro, l'unica che lo sa sono io, ma se l'ho cancellato dalla mia mente, che devo fare?

Ritorno alla Federazione, dove incontro Glenda:

<< Mh? Julia già di ritorno? Non dovevi andare con Primo a- >>

<< Non è giornata. >> - neanche mi volto a salutarla, lei era una che mi voleva rubare Primo.

Già il mio punto forte di sicuro, è la gelosia.

<< Julia? >> - E ora chi era?

<< Ciao. >>

<< Che hai? >> - Sei uno scemo Alex.

<< Niente che t- >> - mi interrompe bruscamente - << Non fare la difficile con me, Julia. >>

<< Come mi hai chiamata? >> << Con il tuo nome. E ora, voglio chiederti una cosa, credo che questo ti aiuterà, forse a ricordare, beh non sono il tuo ragazzo, ma forse è uno dei motivi che ti ha spinta... >>

<< Dimmi, che ne sai tu? >> - chiedo pungente.

<< Argh, te l'ho già detto Io Sono Alex, quindi, io posso. Ecco la domanda, vuoi sentirla si o no? >>

Mi aiuterà veramente? << Sì. >>

<< Bene, così ti voglio. Perchè non vuoi, o forse meglio dire, non volevi farti chiamare da tutti, compreso Primo, con il tuo nome? >>

<< Che vuoi dire? Io mi chiamo Julia Haruka, perchè dovrei farmi cambiare nome? >>

<< No, non ci siamo capiti. TU, da quando ti conosco, ti facevi chiamare da tutti "Haruka". Perchè? Ti rivelo una cosa, io la risposta non la so, ma almeno ci guadagnamo entrambi. >>

<< Non lo so. >> - incisa e fredda, cos'altro dire? Non lo so, giuro che non lo so, forse anche questo mio comportamento riguardava Primo? Perchè avrei dovuto fingere che il mio nome fosse Haruka? Alex con i suoi occhi mi fissa, e io distolgo lo sguardo. Voglio sapere la verità. Ma io...

" ... perchè sono un Pichu. - faccio con aria imbronciata. "

EH?

Io non sono un Pichu!!

<< Alex, forse... perchè sono Pichu... >>

<< Eh? Ma stai delirando?? >>

<< E che ne so, è l'unico ricordo che mi ha scaturito la domanda! >>

<< Uhm fammici riflettere... >> - si mette la mano e si massaggia la mascella, chiude gli occhi e in faccia si vede che si scervella per la risposta che non trova con facilità. Ma alla fine vedo una lampadina e uno sguardo idiota ed ebete. - << La parola chiave è Pikachu! >>

<< Ora deliri tu. >> - certo! Parliamo di Pichu ed esce fuori l'evoluzione!

<< Pikachu non è anche una tua amica? >> - dice sventolando il dito come un detective.

<< A- ah, certo. Continua.?. >> - dico io interessata ma poco entusiasta.

<< Avevi detto, alla nostra prima missione che Pichu ti aveva seguita dalla regione di Fiore e che si era evoluta, quindi Pichu -che ora è Pikachu- è la risposta ad alcune tue domande... >> - fa soddisfatto.

<< A- ah... guarda che a questo c'ero arrivata anch'io, dimmi ALTRO oltre a questo. >>

<< Eh? Non c'è altro!! >> - si stronfina il naso - << ora scusa ma devo prepararmi per una missione! >> - e se ne va, voltandomi le spalle.

<< Guarda, che alla fine, non hai - e non ho - scoperto perchè mi facevo chiamare Haruka. >>

<< Io ti ho dato un indizio, ora tocca a te. Haruka. >>

Idiota. Ma... grazie.

Dopo aver rimurginato pensieri che non mi portano a niente, decido di prendere una boccata d'aria, così esco, ma sola. Era meglio per Absol, riposarsi ancora un po' prima che rincominciavamo a lavorare; scendo le scale mobili con il pensiero: "sono un Pichu". E ora esco dalla porta principale, enunciando il mio pensiero: << Cosa significa che "sono un Pichu"? >>

Il mio sguardo era rivolto verso il basso e non guardavo davanti a me, quindi sbatto contro una persona che con voce familiare fa: << Ancora questa storia? >>

Fortunatamente non caduti, alzo lo sguardo e lasciando liberi i miei pensieri, dò ruota a varie cazzate: << Perchè ne abbiamo già parlato? Ah giusto - faccio con aria di superiorità ma allo stesso tempo sfrontatezza - non mi ricordo di te, quindi, se usi la tua testa capirai che ogni momento passato con te è cancellato e se tu non vuoi aiutarmi, beh... - perchè mi viene tristezza pensando a cosa sto per dire? - allora... cercati un'altra ragazza meno pretenziosa. >>

Silenzio.

Come silenzio? Io gli dico cose del genere e lui non mi risponde?! Quindi è vero che non mi vuole aiutare; quindi è giusto la mia supposizione che si è stancato di me. PERCHE'!

Mi guardava ma nei suoi occhi c'era solo un vuoto. Un vuoto peggio del mio, che si intravedeva con gli occhi, i suoi occhi spenti di luce e il mare che causava in me, calore e dolcezza era svanita, ma neanche erano freddi glaciali come avevo già visto, erano immutati.

<< P-Primo? C-che cosa è s-successo? - è incredibile, balbettavo, e anche se non l'avevo notato prima, da quando mi aveva chiesto quella domanda era impassibile - P-per-perchè... co-come..? C-CHE E' SUCCESSO DIMMELO! >>

<< Non sono tuo schiavo. >>

<< E-eh? >> - che è successo? Incredula, abbattuta e indegnata di me stessa, provo, anzi il corpo da solo si muove, e con le mani silenziose mi avvicino pian piano, e invito il suo viso, il suo orecchio e i suoi sensi ancora privi di vitalità, ad ascoltare il mio indegno cuore che batte. Non posso ricordare, ma un affetto nei suoi confronti è da urlarlo al mondo. Perchè lui se li merita.

<< Ho fallito. >> - dice lui. Spalanco gli occhi, spaventata dalle sue parole, anche se mi aveva rivolto la parola, era comunque fermo e paralizzato, senza vita, il suo sorriso se ne era andato.

Potevo capire la sua malinconia.

<< Hai fallito. >> - ripeto io.

Aveva incominciato a piangere, i miei vestiti erano bagnati dalle sue lacrime, non era altro che...
"il ragazzo che mi amava, mi ama e mi amerà"

<< Non importa. - continuo - Ho fallito anch'io.... >>

L'incredulità e la pesantezza della situazione ci fanno cadere e sederci davanti l'un l'altro, aggrappati sul compagno, e sostenuti dal compagno... ci spostiamo dal di fronte la porta per non intralciare e le parole dalla mia bocca escono:

<< Ti ho fatto soffrire, ho fallito, ti ho fatto del male, ho fallito, ti ho fatto arrabbiare, ho fallito. >> - piango.

<< Lasciamoci... >> - dice Primo.

<< Adesso o per sempre? >>

<< Lasciamoci tutto alle spalle, e per sempre. >>

Il fruscio del vento, fa risuonare il grande albero, tutti felici passeggiavano avanti e indietro, mentre in un angolino oscuro alla vista, l'amore di due innamorati si spezza all'improvviso.


<< Absol ho rotto, rotto il patto. >>
La mia amica si avvicina e mi coccola mentre piango. Piccole lacrime, già piccole lacrime, pensando che è tutto finito, quando invece, il mio amore è... ancora vivo.


Next chappy: Niente più SealShipping*?

*SealShipping: non l'ho annunciato ufficialmente e ad alcuni credo che mi sono scordata di dirglielo che il nome della shipping JuliaxPrimo sarà Seal = Patto.
Credo che molti abbiano pensato alla collanina, ma io credo vivamente che l'amore non si basa su affetti materiali.

Grazie a tutti, è possibile che il prossimo capitolo sia il penultimo o addirittura l'ultimo.
Non so che dirvi miei piccoli bocchan(signorino/i) perchè... poi lo capirete quando lo leggerete!
Spero che vi sia piaciuto anzi credo invece che vi abbia fatto rattristire...
scusatemi tutti... ç.ç
ma questo capitolo è... è inevitabile! >_<

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Niente più SealShipping? ***


Niente più SealShipping?

" Qualcosa Che Si E' Perso,
 
Non Ritornerà Mai Più. "


I giorni passano, le ore e i minuti. Io sono Julia Haruka, sono una sedicienne e sono una Top Ranger di 10° grado. La mia compagna è Absol, io e lei ci siamo conosciute a Yuppepoli quando iniziai la mia carriera. Sono passati quasi due anni da quando mi sono diplomata, e quando finimmo la missione "Ombre su Almia" ebbi un duro colpo alla testa, per salvare un mio amico. Il mio amico Primo.

Io e lui, sembrava che avevamo una relazione, ma per colpa della mia dimenticanza, i miei sentimenti per lui vengono perduti, e abbiamo deciso proprio qualche giorno fa, di rinunciare a tutto, beh non a tutto, ma a noi. Al nostro futuro insieme.

Infatti, appena avuto campo libero, Primo è stato "assalito" da varie miei ex rivali, la gelosia mi ribolliva anche se non provo niente per lui al di là dell'amicizia; e poi per non aver nessuno impiccio - e per dimenticarmi - si è messo con Ikary.

Io invece? Non ho fatto niente, che rimanere al fianco di Absol; non che mi interessino i ragazzi, anche se c'erano sia Lorenz che altri, ma non m'importavano.
E poi, anche se tutto era finito, il sogno ricorrente di me che chiama Primo si faceva sempre più forte. Forse avevo tradito quella ragazza dentro di me? Non lo so, sento che ho torto, no. Sento che ho fatto il mio più grosso sbaglio della mia vita.

Ma oramai è tardi.

Oggi è l'ultimo giorno dei 12 mesi, nei quali Primo doveva farmi innamorare di lui; però lui si è addirittura trovato una ragazza, che me ne importava a me? Non era nemmeno più il mio compagno, io e lui avevamo chiesto alla pres. Edvige di separarci perchè fosse una buona idea, e con le voci che giravano, ci accontentarono.
Incontro Glenda, già la mia ex Dolce Creamy. Lei è propio sfortunata in amore, si era dichiarata anche a Settimo, ma senza successo per colpa di Linda, l'altra Top Assistente che io chiamavo semplicemente Tipa-blabla (non faceva altro che parlare giorno e notte!) che la precedette, ma ebbe anche lei un rifiuto.
Quel Settimo, anzi Tipo-numerodioso, era un fanatico di se stesso.

Glenda mi chiede: << Ehi! Julia! Ma... dov'è Primo? >>

<< E' in missione, perchè? >> << Non sei con lui? >> - domanda dispiaciuta.

<< No, perchè dovrei? >> << Tu e lui... >> << Non più. Basta, grazie. >>

<< Per me, menti a te stessa. >>

Sussulto a sentire quelle parole, come... come può dirmi quelle parole?

" Bugiarda?
Bugiarda?? "

Inutile dire, che questo ricordo mi fa stizzire, mi giro e corro verso in camera mia, ma non attenta in quale direzione stessi andando, apro una porta e vedo Alex, intento a scrivere un email.

<< AH - urlo e imbarazzata di essere entrata senza permesso, strizzo gli occhi e dico - I-io! S-SC-SCUSA!! N-no-no-non volevo!! Perdonam- >> << Calmati, Haruka! Ahahah >>

Ride? Riapro gli occhi e mi avvicino e gli chiedo più rossa che mai che stesse facendo e mi risponde con un tono dolce e piuttosto comprensivo: << Ho saputo, che tu e Primo vi siete lasciati, in un certo senso. Mpf... io credevo anzi credo che voi eravate -e siete- perfetti l'un per l'altra. >>

<< Ma che dici Rosso-Strambo? >>

<< Alla fine l'hai scoperto perchè ti facevi chiamare Haruka, te lo leggo negli occhi... >>

<< Mh, no-non sono affari tuoi. Allora che stai facendo? >>

<< Ricordi che ti amavo? >> << No, e... realmente? >>

<< Sì, ahahah ma poi ho scoperto che tu eri innamorata di Primo, e per di lì, avevo intenzione di batterlo in tutto, ma non ci sono riuscito, ma poi con il tuo bel colpo in testa, beh tutti i tuoi pretendenti si sono fatti avanti! Ahahah >>

<< Smettila di ridere e vieni al punto. >>

<< Beh sapevo giorni fa, che eri in missione in una città di Piumia, ti ho seguita, e ho conosciuto Misdry, ed era uno schianto! >>

Eh? << Sono felice. >>

<< Meno pretendenti, eh? >>

<< No, che tu abbia trovato la persona giusta per te, Alex. - sorrido - Al contrario di me... >>

<< Tu l'hai già trovata... Julia. >>

<< Tu dici? Eppure- >> <<.. l'hai lasciato, lo so. Ma... niente è perduto, l'ho detto già a Primo, quando ti eri dimenticato di lui, anche se la persona di cui sei innamorato non ricambia, chissà fra qualche giorno, una settimana o due, o anche più in là, quest'ultima si innamorerà di te. Sai non ti riconosco più, io amavo quella persona cocciuta e intenta di essere sempre vicina a Primo! >>

" Il mio sogno è quello di starti accanto. Non essere Ranger, ma lo sono per te... "

Questo, non era un ricordo, ma era la ragazza del mio sogno, poi mi viene scaturita l'immagine di me, di Primo che parlavamo mentre eravamo in stanza sua, perchè Alex mi aveva appena dichiarato il suo amore e stava tentando di baciarmi ma arrivò Primo che si sentì tradito e io lo rincorsi in tutta l'accademia. E alla fine, mi baciava continuamente, mentre ero sdraiata e lui sopra di me, ad accarezzarmi.

Abbasso lo sguardo e gli rispondo: << Ma qualcosa che si è perso non ritornerà mai più. Anche quando tu ti possa sforzare di combattere per riaverla, non puoi. >>

<< Ma che dici? Non hai perso, anzi tu non perdi mai. >>

"Non ho perso, eh?" Penso con tono sarcastico, sarà... << Ma parlando d'altro, quindi stai scrivendo a Misdry per vederla, dico bene?? >>

<< E-eh!? - arrosisce violentemente e non smette di balbettare - N-no! >>

<< Non negare, dai! >>

<< E va bene - fa un po' di broncio, ma si riprende - Sì, le sto scrivendo, so il suo indirizzo e... -questo sì che è imbarazzante ma- mi aiuti a scriverle! >> - me lo urla rosso in faccia.

<< ... sì! >> - faccio entusiasta.


Finito con l'email ricevo una missione molto importante a Portena.
Giungendo avrei avuto ogni informazione sulla missione, così mi dirigo al centro ranger; entro e quando le porte si aprirono si sentono due voci distinte che chiedono alla persona davanti a sè:

<< E-E TU CHE CI FAI QUI?! >>

Primo era davanti a me. Ma non è possibile, noi, no. Io e lui... Aaaaaah!
Primo mi guarda, sconsolato, ci pensava ancora, e distoglie lo sguardo a sinistra e continua da solo: << T-tu non dovresti essere qui! >>

<< Beh, non è colpa mia. Mi hanno assegnato la missione. >>

La situazione era fredda ma pesante.

<< Che situazione ragazzi! >> - era intervenuta l'assistente del centro, io e Primo le lanciamo un occhiataccia, sarà che la nostra storia ha fatto il giro di Almia e dintorni, ma questo era davvero troppo. - << Aa-aaahh ecco, i compiti sono questi, top ranger, dov-dovete spaccare dei massi... e- eh eh... >>

Silenzio, anch'io avevo diretto il mio sguardo verso il pavimento.

<< Beeeene. Allora... io vado, eh?! Buonafortuna ragaz- >> - l'assitente cercava di andarsene il prima possibile ma:

<< Io non vado con lei. >>

<< NO! - l'assitente era fortemente insistente - Non potete! La missione è per due! >> - agita in aria le due braccia, gesticola poi con le dita il numero 2.
Si comporta stranamente.

<< Allora trovatene un'altra o un'altro, io non voglio lei. >> - dice Primo ostinato. Ma cosa..?!

<< Tsk, infatti chiamate quella sciaquetta di semplice ranger Ikary, di sicuro Primo sarà felice di salvare una senza talento! Mpf! >>

<< Non insultare, smemorata! >> << Almeno non sono una sciocca che va' a dire a tutti che sono fidanzata con un top ranger! >> << Infatti! Tu non sei nemmeno fidanzata! >> << Ma se tu te la sei filata solo perchè così non ti avrebbe più rotto i coglioni! >> << Ma fatti i fatti tuoi! Non sarai mica gelosa! >> << Ma ti pare! Sono io che ho lasciato te! >> << No, è stata una mia decisione! >>

La situazione degenerava sempre più, io e Primo che litigavamo, uno spettacolo coi pop-corn!

<< Falla finita! I-io non ti sopporto più Primo! >>

<< Neanche io! Io ho fatto tutto quello che potevo! Sono stanco di te! Non voglio avere una top ranger capricciosa accanto a me! >>

<< E pensare che ti volevo ben-!>> << Anch'io! - respira affannosamente come me - Anch'io... >> - aveva un espressione per come dire: " ti ho voluta bene, ma tu... sei troppo distante da me, purtroppo. "

Ma poi, cambia e mi guarda furiosamente negli occhi, faccio un altro sussulto e mi calmo, sospirando a polmoni aperti, infine mi mordo il labbro, come è successo? Anche lui come me, stringeva i pugni, ma teneva una cosa in mano, scendeva ed era lunga. Per caso una collanina?

<< Ragazzi, ordini dall'alto, voi due siete costretti. Niente cambiamenti o altro. Quindi andate su su! >>


Non poteva capitarmi sgrazia peggiore, inoltre come se non bastasse, Absol e Pikachu andavano così d'accordo che mi davano sui nervi così, anche Primo, richiamiamo i nostri pokèmon:

<< Absol/Pikachu non legare con lei! >>

Erano dispiaciute, prima andavamo pure d'accordo, sono molto triste per Absol e per Pikachu, questa cosa non c'entra per niente con loro, però Absol mi capisce e mi fa salire in groppa.
Ci ervamo procurati dei Hauntail e altri pokèmon per spaccare le pietre giganti che bloccavano il passaggio in mare, l'atmosfera era così inquietante che il all'improvviso il mare si agita, il cielo si rannuvola ed era vicina una tempesta. Così incoraggio Primo ad andarcene al più presto, quando a metà strada, il mare è furioso, non capisco più che fare, perchè avevo perso il controllo della nave, io e Absol ci eravamo lontane l'una dall'altra e anche da Primo con Pikachu in spalla.

<< P-Pri... - che stavo facendo? Chiedo aiuto a lui?! Non se ne parla, devo cavarmela da sola! - Absol! Stai calma, ok? Vengo ad aiutarti! >>

<< Ab! >>

<< Julia! >> << Pikaaaa!! >>

<< Primo! Vattene subito via! Entra in stiva! Io sono troppo lontana! >>

<< Ma sei pazza! Io non ti lascierò di nuovo! >>

<< L'hai già fatto. >> << Non è il momento! Tu stai per cadere in acque tempestose e vuoi parlarne adesso!? >>

<< Vattene. Absol vieni qui, ti prego. >>

<< Absol ferma lì! >> << NON DARE ORDINI AD ABSOL! Vattene. >>

Absol fa come avevo detto e mi aveva raggiunta, gli unici pokèmon che poi disponevo era solamente un Sheldon, per lo più spaventato, poverino...

<< Absol, riesci a correre, tsk, - il vento mi scompinava i capelli e la pioggia era sempre più forte -con Sheldon in groppa? >>

<< Ab! Absol! >> - Annuisce, così l'aiuto a salire e vanno al sicuro con Primo.

<< Julia! Ora tocca a te! >> << S- >>

Ma viene una forte folata di vento che spinge la nave contro un masso, con il quale sbatte la ringhiera che si rompe; allo stesso tempo avevo perso l'equilibrio e mi aggrappo velocemente alla ringhiera spezzata. Absol si muove e intuisco che voleva venirmi a salvare, ma la blocco:

<< NO! Absol è troppo lontano, non ce la faresti... >>

<< JULIA! Che devo fare con te! >>

Piango. E' la fine. Non voglio rimpianti, e anche se non ricordo tutto, i miei sentimenti era riafforati inconsapenvolmente: << Ti amo, Primo. >>

<< JULIA! >> - urla disperato il mio nome, piange anche lui - << TI AMO ANCH'IO! >>

<< Scusami. Per tutto. Addio. >>

Non ce la faccio più, non resisto, lascio la presa, di nuovo una folata di vento insieme alla pioggia furiosa impediscono la mia vista di guardare per l'ultima volta Primo, l'unica cosa che sento è il suo grido disperato:

<< NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Juliaaaaaaaaaaaa! >>

Mi abbandono alle onde, attendo che l'acqua fredda, gelida mi intorpedisca il corpo, chiudo gli occhi e canto finchè l'acqua non mi riempirà i polmoni:

<< I'm Alive...! I'm Alive...! Oh yeah... Between the good and bad's where you'll find me reaching for heaven, I will fight..! And I'll sleep when I die..! I live, my hard life! I live, My Life!

I'm ALIVE...! >>


Next chappy: Tutto come una volta...

  

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Tutto come una volta... ***


Tutto come una volta...

" Ranger4Life.
L'amore è come una rosa,
spinoso perchè pericoloso, bello perchè paradisiaco. "


L'acqua delicata, fredda e gelida mi accarezza a fior di pelle, abbandono tutti i sensi senza che lo chieda, e i capelli lisci e fluenti scivolano e si innalzano verso l'alto. Affondo nei fondali marini senza boccagli o altro, per un caso accidentale chiamato destino.
Forse io e Primo non siamo mai stati perfetti l'un per l'altra.
Apro gli occhi per vedere come scendo giù, sempre più in basso, i miei occhi si socchiudono ma glielo impedisco perchè... il cielo è così bello visto dal fondo delle acque.
Mi appare l'immagine di Primo che sta nuotando verso di me e che mi allunga una mano. Tsk, sarebbe uno sciocco venire a salvare, sarà la mia immaginazione.

"Io non ti lascierò mai, hai capito o no?" - è il pensiero di Primo?

"No e tu sei uno sciocco"

"Verrò con te, non ti lascierò a nessuno"

"Non te lo meriti morire con una che non è alla tua altezza"

"E tu sei solo una idiota che non capisce che sono io quello fortunato per averti incontrato"

Mi riprendo poco i sensi, ma inutile, il mio corpo non si muove. Le correnti mi spingono via, a largo chissà dove, i pokèmon mi aiutano ma io richiudo gli occhi, e faccio uscire il mio ultimo respiro, piccole bolle escono dall'acqua e risalgono senza di me quello strato che divide me e il cielo.
Due cose mi avvolgono:
L'acqua e Primo.
Sento il corpo avvolto da dolci braccia, come una madre abbraccia il figlio, delicatamente ma allo stesso tempo forte, trasmettendomi tutto il calore e l'amore che mi può dare.

Sono morta...?

Sento qualcuno che tossisce, la sabbia soffice sotto di me e delle goccie che cadono sulla mia faccia, e sento anche che l'acqua mi risale e la butto fuori. La testa di qualcuno si appoggia sul mio petto.

<< B-baka. Baka... Baka... Baka! >> - ho l'impressione che stringa i denti e che lo stia urlando a me. - << Perchè..? Perchè?! Perchè! >>

La mia risposta è perchè sei tu quello baka che non vede che mi sono ripresa, il mio cuore batte anche se i miei occhi non vogliono mostrarsi.
Mi prende una mano e la stringe.

<< Baka >> - ripeteva.

Si alza dal mio petto, un'ombra copre il mio viso, e un dito mi sfiora e accarezza la mia bocca; l'intera mano mi prende una guancia e il pollice strofina via quel che era rimasto dell'acqua.

<< Sei bella. Sei bella anche morta. >>

Non sono morta!

<< Perchè non sei più qui con me? >>

Sono con te.

<< Ti vorrei baciare. >>

Baciami.

Si avvicina pian piano, il mio battito e il mio respiro perdono un secondo di vita perchè lui possa baciarmi ancora con il pensiero che sia morta.
Lungo, semplice.
Quando si stacca, capisce che sono viva, e allora prendo coscienza che potevo parlare:

<< Primo >>

Nessun affanno, nessun balbettio e un semplice -non- normale nome.

<< Julia apri gli occhi per mostrarmi alla fine il tuo sorriso. >>

<< Sarà fatto... mio salvatore. >>

Apro gli occhi, e alzo gli estremi delle labbra così da poter arrivare a quello che viene chiamato "sorriso".
Sì, perchè lui è il mio salvatore, anzi è la mia speranza di luce, che non mi abbandona mai, e quel che mi è piaciuto di lui, e mi sono innamorata di lui perchè ha salvato tante vite, e ha salvato anche la mia. Perchè nei fondali marini ho ricordato, Primo ha salvato Pichu e mi ha rubato il cuore, Alex aveva ragione la chiave di tutto era Pichu che ora è Pikachu, quella mia piccola amica che mi ha fatto scoprire questo lato di lui, che ho amato e amo.

<< Baka... >> - mi dice.

<< Qu- quante volte me l'avrai ripetuto...? >> - dico io mentre faccio fatica ad alzarmi - << Mi dispiace per averti dimenticato. >>

<< Cosa dovrebbe significare questo? >>

<< Vuole dire, che io ricordo. >>

<< ... tutto? >>

Annuisco e gli prendo a testa e l'appoggio sul mio petto che batte grazie e solo per lui. Una lacrima scende e gli dico:

<< Sono pentita per averti detto tutte quelle cose, io non volevo, non capivo la situazione ma ora, so per certo che io ti amo. Sei riuscito a farmi innamorare di te, anche quando tutto sembrava perduto. >>

Si stacca e mi guarda fisso negli occhi serio.

<< E' Destino. >>

<< E' Destino... >> - ripete lui.

Rimaniamo in silenzio a contemplare l'immagine di noi stessi rifletti sugli occhi dell'altro. Solo le onde fanno da sottofondo. Il mare, il cielo, la spiaggia sono nostri testimoni, del fatto che il nostro amore è corrisposto.

<< Come posso rimediare? >>

<< Dedicami solo una notte >>

<< Farò qualsiasi cosa tu voglia >>

<< Sì, - sorride bellamente - ma prima che mi scordi, tieni. >> - e mi bacia mentre me lo lega al collo.

Era la stessa collanina che teneva in mano al centro, però c'era il ciondolo che era un piccolo cuore con al centro un foro, era d'oro.
Primo poi si cerca qualcosa sulle tasche e tira fuori una chiave, e mi spiega:

<< Ora che ricordi, finalmente posso aprirlo..? >>

<< Qualsiasi cosa tu voglia >>

<< Non potevo restituirtela prima, perchè l'avevo fatta riparare, e in realtà... sono stato io a chiedere alla pres. di farci andare insieme in un'ultima missione insieme prima che... mi dimenticassi di te, definitivamente. Io volevo ridarti tutto quello che ti appartiene, come questa e i miei sentimenti. >>

Si avvicina, e prende il mio ciondolo lo apre con successo e mi bacia di nuovo.

<< Scusa, non resisto >> - si copre con la mano la bocca ma gliela levo.

<< Ti posso capire, Primo... Hai dovuto aspettare tanto, e mi dispiace. >>

<< Ma aspettare non fa mai male... >>

Si era fatta notte, la missione è finita per il meglio e ora ritorniamo alla Federazione. Tutti sapevano della tempesta ma nessuno del salvataggio, era meglio tenerlo nascosto, ma tutti notarono le nostre mani congiunte all'altro.
Si era inteso.

Ma ora veniva la notte dedicata solo a lui, per ogni mio sbaglio, per ogni mia e sua sollicitazione, non potevamo più sottrarci l'una all'altro.La SealShipping è rinata e rimarrà per sempre.
Ranger per la vita.

Ranger 4 Life.


My Note:
E' finita. E già, siete felici o siete tristi? Mi volete ammazzare o no?
Ma prima, io direi di passare ai ringraziamenti adesso.

>P r e f e r i t i : TeddyBiBBy ~ Misdry ~ Misaki-chan ~ Kety100 ~ Bayleef99

>R i c o r d a t e ~ : Legendary Reshiram

>S e g u i t e : _Makari_ °°° TeddyBiBBy °°° Morgana le fay °°° MartiiQuellaBionda °°° Lory_Italy95 °°° Hisoka chan °°° Hina_smack

>I ✖ m i e i ✖ d o l c i s s i m i & g e n t i l i s s i m i ✖ R e c e n s o r i / t r i c i :

lampadina (La mia mogliettina xD Grazie tesoro!!)

marzia ds (Tra le prime recensitrici e ti ringrazio per questo)

Elettroshock99 (Mio nemico n°1 e fratello della mia migliore amica)

Hime Kuran (La mia cara tipa-amaLunik, grazie!)

TeddyBiBBy (La mia tipa-amaBarry preferita! *w* Che non si è fatta più sentire però... ù.u ma grazie lo stesso!!)

Legendary Reshiram (Mia dolcissima amica, grazie mille!)

Misdry (Lei per me, è la mia tipa-amaFrido! Ma anche Alex e ect... xD Grazie!)

OdamakiSapphire (Sei stata gentilissima per essere stata tra i miei primi sostenitori e avermi incoreggiato fino adesso!)

Pika_Pi95 (Il mio schiavetto <3)

The King of jaguars (Mio sostenitore dai primi capitoli ti ringrazio per avermi seguito fino adesso! xD)

Hina_smack (Spero di risentirti presto e grazie!)

Morgana le fay (La mia sorellina, onee-chan è finita e so che sei occupata, ma grazie per aver letto!)

bayleef99 (Una mia sostinatrice e recensitrice da quando ci siamo conosciute, grazie mille per il sostegno!)

Misaki_chan (Recensitrice gentilissima per avermi seguito, grazie!)

Akemi_Kaires (La mia tipa-amaDragonshipping che mi ha sempre sostenuta e ti ringrazio di cuore!)

>T u t t i _ i _ l e t t o r i : I miei preziossisimi lettori, che hanno letto, che leggono e che leggeranno, tutti quelli che timidi e silenziosi che quelli chi mi hanno dimostrato di aver letto. Quelli che hanno letto solo un capitolo, o alcuni o tutti. E anche quelli che sono capitati per caso qui a leggere queste poche righe di dediche! xD

*Voglio confessarvi una cosa: credo che questo sia il mio lavoro più ben riuscito e di cui ne vada più fiera...

In più voglio aggiungere un'ultima cosa: Della SealShipping potrete farne quello che volete, se volete. Non importa. Distruggerla, farne un lieto fine, ammazzare Julia, ammazzare Primo. Siete liberi.

O anche niente. Infatti, perchè farne?

Sono Felice che voi siate qui davanti allo schermo a leggere qualcosa scritta da me. :)*

Grazie a tutti. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=739547