I've wαited for you for nine months

di M i k u
(/viewuser.php?uid=131492)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** [SoMa] ♥ Headstrong ***
Capitolo 2: *** [SoMa, TsuStar] ♥ Shopping ***
Capitolo 3: *** [ TsuStar] ♥ Embarassing ***



Capitolo 1
*** [SoMa] ♥ Headstrong ***


Sbuffò per l'ennesima volta asciugandosi una goccia di sudore dalla fronte. A quanto pare i barattoli della casa negli ultimi mesi si divertivano a finire negli scaffali più alti della credenza. Se l'avesse vista la Dottoressa Aralia, la sua ginecologa, le avrebbe fatto una delle sue ramanzine, se la immaginava:
-Signorina Albarn, le sembra che una donna al settimo mese di gravidanza salga in bilico su una sedia?-.
Ma, per la cronaca il caffè non si preparava da solo, sarebbe stato molto comodo se avesse potuto sgattaiolare fuori da quel maledetto barattolo e ficcarsi dentro la caffettiera per conto suo. Di certo il signorino nella sua pancia che continuava a scalciare non la aiutava.
Fortunatamente due braccia sicure la cinsero e la invitarono silenziosamente a scendere. Si mise seduta sulla sedia e fissò il suo fidanzato con aria colpevole.
-Ti avevo detto di non fare niente di pericoloso, potevi cadere-.
Gli occhi verdi della bionda si riempirono di lacrime e Soul sospirò abbracciandola.
-Spero non nasca testardo come te- ridacchiò baciandola leggermente sulla fronte.


NDA.
Stendiamo un velo pietoso sulla fantasia nel nome della ginecologa D: mi sono detta "troviamo un nome, dottoressa... dottoressa... ARALIA! Aspetta, ma non l'ho già sentito da qualche parte? Vabbè, lo metto lo stesso èwè"
E poi sono io quella che detesta (vabbè, non li odio, ma nemmeno mi piacciono da morire da mettermi a gridare "che bellino questo bambino, cuccicuccicùùù! D: non so se avete presente) i neonati ç^ç
Ed eccomi qui a scrivere una fanfiction su tipe (e tipi èWWWé) incinti.
Mtv che manda a tutte le fottute ore 16&pregnant e teen mom non mi aiuta di certo, complici poi  tutte le 8684678 conoscenti che aspettano bambini / hanno partorito da poco, ecco l'idea di partenza per questa raccolta!
Diciamo che l'idea di partenza era scrivere un'altra mpreg èWé (ovvero i maschi incinti *lovelove* compatitemi!), poi mi sono detta "perchè no?".
Non so ancora se fare una raccolta a parte per quando i bambini saranno già nati o metterle tutte qui, vabbè, decidero ewe
Fatemi sapere cosa ne pensate ^^
Spero solo di non esagerare con le mpreg X°°
E come al solito le note sono più lunghe della ff òAAò
(Spero il titolo sia giusto èAé' se non lo è, correggetemi pure!)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** [SoMa, TsuStar] ♥ Shopping ***


-Guarda Maka!- Esclamò la mora indicando una piccola tutina rosa da neonato.
-Ooooh! Fai vedere! Non c'è azzurra?- Chiese lei rovistando tra tutti quelli abiti in miniatura.
-Eccola! Ne ho trovata una!- Esultò Tsubaki porgendole una tutina azzurra con un coniglietto sorridente stampato sul davanti.
-Black*Star! Guarda!- Gridò raggiante al fidanzato seduto pochi metri più in là in un divanetto nel reparto scarpe. -Non è bellissima?-
Lui squadrò il capo. -Umh, sì, certo. Se piace a te tesoro...-
La ragazza sbuffò, delusa per la mancanza di entusiasmo del suo partner, per poi raggiungere l'amica alla ricerca di altre occasioni.
-A quanto pare i nostri figli sono destinati a indossare quei vestiti da my little pony- disse Black*Star dando una pacca sulla spalla all'amico seduto affianco a lui.
-Forse la tua sì- rispose l'albino rigirandosi tra le mani un paio di piccole All Star nere alte, sorridendo -ma io non permetterò a quella pazza di vestire mio figlio da demente-.

NDA
Ok, sto awwww-ando da tipo mezz'ora *^*
Ma ve lo immaginate Soul con le mini-converse nelle mani? Awwwwwwww >w< *muore*.
Ok, ora la smetto òAò
Al solito, fatemi sapere cosa ne pensate :3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** [ TsuStar] ♥ Embarassing ***


Non era più riservata come un tempo. Se prima parlare con un estraneo le provocava un forte imbarazzo, ora era normale stringere amicizia con persone conosciute per caso nella vita di tutti i giorni. Quindi, per lei era del tutto naturale ormai conversare con una donna sulla quarantina nella sala d'aspetto dello studio del suo ginecologo.
-A che mese è, signorina?- Chiese gentilmente la signora estraendo alcuni fogli dalla grossa borsa in pelle ai suoi piedi.
-Oh, sono al sesto mese- rispose lei raggiante.
-Sa già il sesso?-
Sorrise, -sì, sarà una bambina-. Parlare della piccola che cresceva dentro di lei la riempiva sempre di gioia.
-Congratulazioni. Ha già deciso il nome da darle?-
-No, io e il mio compagno ci stiamo ancora pensando-
-Ah, capisco- rispose un po' delusa -solo un consiglio. Si ricordi che il nome è qualcosa che ci portiamo dietro tutta la vita. Se dà alla piccola un nome ridicolo, le rideranno dietro tutta la vita, e mi creda, io lo so bene-.
Tsubaki avrebbe voluto chiederle cortesemente spiegazioni, ma fu interrotta dalla segretaria dell'ambulatorio.
-Allora, il prossimo è, la signora Cocco... Rita- annunciò soffocando una risata, come del resto, quasi tutti i presenti nell'ambulatorio.
La signora accanto a lei sì alzò e la salutò facendole l'occhiolino.


-Miku's space
Scusate il ritardo çAç a dire la verità, il terzo capitolo l'ho iniziato prima di tutti gli altri ma ancora non l'ho finito! Questo a dire la verità sarebbe il quarto X° ma non ditelo a nessuno! Comunque, la gente incinta continua a raddoppiare (ma solo qui in sardegna? '-'), l'altro giorno, un'amica di mia madre e le sue due sorelle, qualcun altro? Mah, forse a queste viene voglia di fare figli guardando 16&pregnant...
Comunque questa storia sta diventando un'ossessione D: l'altro giorno ho pure sognato di aspettare tre bambini contemporaneamente °A° e dovevo trovargli il nome, li ho chiamati Isaac, Philip e William X° (se indovinate il perchè vincete un biscottino ewe).
Questa fic nasceva come one-shot originale, ma poi mi è venuta in mente l'idea di incorporarla qui in mezzo.
Spero di aggiornare al più presto,
cordiali saluti (?).

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=744984