Arrivare a te

di JadeKKeyLoveYOU
(/viewuser.php?uid=136406)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dopo una fine, un inizio ***
Capitolo 2: *** Conoscendoci ***
Capitolo 3: *** In giro per la città ***
Capitolo 4: *** No update >.< ma leggete!!! ***
Capitolo 5: *** Mi dispiace ***



Capitolo 1
*** Dopo una fine, un inizio ***


Oggi è l'ultimo giorno di scuola prima dell'inizio delle vacanze estive, quindi è logico fare fuoco.
Sono qui che prendo l'autobus per andare al centro commerciale di Ferrara, la grande ipercoop, dove praticamente tutti i ragazzi si incontrano. Ho appuntamento con le mie amiche alle 10, dove faremo colazione e, dopo aver girato un po' per negozi, andremo alle giostre. Almeno questo era il programma. Non avrei mai immaginato quello che sarebbe successo in quell'autobus, e sopratutto chi avrei incontrato. Chi, vi chiederete voi, bè è una storia lunga... Io sono una ragazza normale, si può dire. Alta 1.67, magra, occhi azzurri, capelli castani lunghi e mossi. Ballo Hip-hop e un po' danza classica, mi piace scrivere canzoni e suonare il pianoforte e sono abbastanza brava nel canto. Tutti dicono che sono bella, e molto spesso le persone mi dicono di fare la modella, ma purtroppo sono troppo bassa per quello >.< Dimenticavo, il mio nome è Giada, come la pietra preziosa. Ma ora sto divagando. Io ho un segreto, che solo le mie amiche sanno. Più che segreto, è una passione che tengo nascosta perchè dove abito io, la gente la definisce "strana". Come vi ho già detto ballo, e faccio molte cose relative alla musica, quindi avrete capito che senza di essa non potrei vivere. Il punto è che la musica che ascolto è straniera. E' coreana. E' strano lo so, ma a me piace tantissimo, e sopratutto i ragazzi XD Guardo anche i drama, tipo dei telefilm ma coreani. Tutto è nato da un video su youtube, dove correlato c'era un video su un gruppo femminile coreano molto famoso, le 2ne1. Da lì ho scoperto un mondo fantastico, che mi faceva sentire più me stessa senza dover indossare una maschera per essere accettata dagli altri. Ed è stato grazie a quel video, che ho scoperto la persona che avrebbe rubato il mio cuore. Stupido, penserete, ma non è così.
Quante volte vi sarà capitato di innamorarvi di un attore americano? O un cantante? O alle vostre madri?
Che differenza fa se la persona è di un'etnia diversa dalla tua?
Bè io penso che non ci sia niente di male. Ma ritornando a noi, la persona di cui vi parlo si chiama Lee Taemin, e fa parte di un noto gruppo coreano (che io adoro) chiamato SHINee. Taemin ha 19 anni, come me, ed è il più piccolo del gruppo, in Corea viene definito "maknae". So quasi tutto di lui, anche se lui non sa niente di me e questo in effetti è un po' triste e sconcertante allo stesso tempo. Come dicevo prima, l'ultimo giorno di scuola bisogna fare fuoco, e mentre ero sull'autobus, esso si ferma ad una fermata: "i controllori" ho pensato io "proprio oggi k non ho il biglietto uff..." Stavo già pensando a come dire a mia madre della multa quando lo vedo, LUI. Colui che è sempre presente nei miei pensieri, colui di cui io sono diciamo "innamorata", colui che io ho sempre ritenuto irraggiungibile era lì, davanti a miei occhi, con altri 2 dei 4 membri del suo gruppo. Non ci potevo credere... Il mio cuore stava andando a mille, a momenti mi sa che svenivo...(sai che figura... >.<). LORO si siedono davanti a me, in quei posti da 4, dove 2 ti danno le spalle e 2 sono rivolti frontalmente verso di te. Ecco, LUI era rivolto verso me, anzi verso la MIA faccia, che stava diventando tutta rossa per l'emozione. Non riuscivo a non smettere di guardarlo..... “Dio” ho pensato “dal vivo è ancora più bello... E più alto di quanto sembri.”   Mentre rimuginavo, Taemin incrocia il mio sguardo. Uno sguardo che è durato 2 secondi forse, ma i più belli della mia vita(credo)... Perchè in quello sguardo avrei giurato di aver visto un briciolo di curiosità, credo, per me. Anche i suoi amici, o compagni o "hyung" come si dice in Corea, se ne accorsero e si girarono anche loro verso di me: “che imbarazzo” pensai, e spostai altrove il mio sguardo. A dire la verità morivo dalla voglia di parlare con loro, con lui, ma non volevo essere invadente. Perchè immagino come deve essere la vita quando si è famosi: non si ha molta libertà di fare quello che più ti piace e devi stare attento a non creare situazioni che possano sembrare compromettenti. Così non volevo disturbare la loro pace, visto che qui, in Italia, non sono molto conosciuti e forse sono in vacanza.
Mentre guardavo fuori li ho sentiti parlare. Su di me. Come, vi chiederete, bè il fatto è che so abbastanza il coreano, mi sono messa a studiarlo un po' di tempo fa, vista la mia passione...E poi voglio fare la traduttrice di lingue più avanti quindi è utile. Non c'è bisogno di dirvi che so benissimo anche l'inglese. Comunque, ho sentito quello che hanno detto:

K= Taemin, che ne pensi di quella ragazza laggiù?

T= perchè?

K= andiamo.... L'abbiamo visto tutti come l'hai guardata (e sorride...)

T= key-hyung perchè fai queste domande?

K= così... Comunque io penso sia molto bella. Ha l'aria di essere una modella o una che lavora in quell'ambito.

O= Ah si? In effetti è molto carina... Secondo te quanti anni ha? 20? 21?

K= si, più o meno...- e si girano tutti verso me, a guardarmi, così io per non essere maleducata sorrido, nervosamente, ma sorrido.

K= wow, ha anche un sorriso molto bello...

T= si è vero....

K= allora vedi che ti piace... (ride...)

T= se anche fosse, probabilmente dopo oggi non la vedrò più, quindi non capisco il motivo di questo discorso.

O= taemin perchè fai così?

Detto così, lui incrocia di nuovo il mio sguardo. Purtroppo però non dura a lungo perchè io devo scendere, sono arrivata all'ipercoop. -Che tristezza- penso -dopo oggi non li vedrò più, perchè non ho detto qualcosa? Naggia a me! Bè almeno li ho visti dal vivo... E hanno anche detto che sono bella ^^-
Faccio per scendere quando vedo che anche loro si alzano. -Non è possibile... Non dirmi che anche loro scendono quà?! Sarebbe fantastico!!- Infatti quando scendo, scendono anche loro. Dentro me esultavo come una pazza! XD
Però vedevo che non capivano dove fossero, così mi sono fatta coraggio, mi sono avvicinata e in inglese: ( non in coreano perchè volevo sfruttare la loro ignoranza per vedere se dicevano qualcos'altro su di me. Lo so sono cattiva )
Io= salve, avete bisogno d'aiuto?( ovviamente mentre lo dicevo guardavo solo Taemin)

K= ciao, si volevamo sapere se questa è piazza Kennedy. Non siamo di queste parti, siamo in vacanza e quindi non conosciamo il posto.

Io= oh, capisco. Però mi dispiace questa non è piazza Kennedy. Qui siamo al centro commerciale, dovevate scendere 3 fermate più in là...

K= davvero? Oddio...e adesso come facciamo? (rivolto agli altri)

O e T= non lo sappiamo....prendiamo il prossimo autobus?

K= si con il rischio di perderci di nuovo... (poi mi guarda, in un modo strano, cm se mi stesse analizzando... Mi sentivo in imbarazzo...)

K= senti riusciresti a farci da guida per oggi? So che chiedo molto, ma sembri una ragazza affidabile e sarebbe solo per oggi... (mi fa gli occhi dolci... Oddio >.< penso, come faccio a dire no?)

T= hyung! Magari ha impegni... Se no perchè sarebbe scesa qua?

O= giusto, taemin ha ragione....

K= (in coreano) eh dai! Aiutatemi... Voglio conoscerla sembra simpatica...

T= ma.....  

K= dai taemin... Non vuoi conoscerla anche tu? su su aiutami....  (poi verso di me....)

K= allora ci riesci?  

T= se non hai altri impegni ovvio...
"Ci siamo" penso  "è la mia grande occasione per stare con loro"....  "Però avevo appuntamento con le altre..."  "Ma loro le vedi quando vuoi.... Invece quando ti capiterà un altra occasione così?" E tra mille pensieri alla fine mi decido.
Io= non ho impegni. Posso farvi da guida. Non è un problema (sorrido)

Tutti= davvero?

Io= si. Mi piace aiutare la gente. ^^

T= grazie mille

Io=figurati (dico. Dio mi sembra di stare in un sogno. se è così non svegliatemi vi prego.)
Così è iniziato il mio ultimo giorno di scuola, trasformata in una guida turistica per stare insieme al ragazzo dei miei sogni. Speriamo vada tutto bene.



* Scusate è la prima volta che scrivo e non so bene come si imposta il testo. Abbiate pazienza >.< Grazie mille :) *

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Conoscendoci ***


- Pronto? Melly? Si sono io.... Eh scusami, non riesco a venire... Ho avuto un contrattempo.... Poi ti spiego.... Si si, ok ciao baci.-

Ho appena chiamato la mia amica Melly, per avvisarla che non sarei riuscita ad andare all'appuntamento con loro. Un po' mi dispiace ma saprò farmi perdonare. Mi dirigo verso gli “SHINee”.
Io= (ing) Tutto a posto, possiamo andare. Ora non ci resta che aspettare l'autobus, poi quando arriveremo a destinazione potremo cominciare il giro turistico.

O= Wow, sembri proprio una professionista!

Io= Grazie, in effetti mi piace fare questo genere di cose e aiutare la gente (sorrido)

K= Aigoo, così gentile (arrossisco)

O= Smettila Key così la metti in imbarazzo....

K= A proposito non ci siamo presentati! Annyaseo nanun Kim Kibum imnida! Ma puoi chiamarmi Key ^^

O= Lee Jinki imnida, ma puoi chiamarmi Onew (sorride)

T= Nanun Lee Taemin imnida.

Io= Oh, salve io sono Giada

K= Giada.... Carino. Strano ma carino.

Io= Comunque se volete potete anche chiamarmi Jade.... E' il mio nome in inglese. E Giada è il nome di una pietra preziosa (dio ma cosa sto dicendo?! Non centra niente adesso! Ash.... >.< )

Taemin pov:
Non posso fare a meno di guardarla... Più cose so di lei e più voglio conoscerla. Evidentemente si è imbarazzata x quello che ha detto... Giada. Le sta bene. Lei brilla come una pietra preziosa... Oddio ora si sta mordendo il labbro... Chissà come deve essere baciarla... Taemin ma che stai pensando?! Neanche la conosci!! Basta torna alla realtà.

Key pov:
Tae sta guardando Giada. Mi sa che gli piace, e tanto anche. Si vede. Forse dovrei escogitare qualcosa... *evil smile*

Lei= Oh, ecco l'autobus! (Così ci affrettiamo a salire. C'erano solo 2 posti liberi. Così mi è venuta un'idea. Prendo Onew e lo trascino ai posti occupandoli prima di loro due... Così loro staranno in piedi e se il bus farà un movimento brusco Giada andrà sicuramente a finire nelle braccia di Tae ed ecco fatto! come sono intelligente... XD )

T= Ya! Hyung! Non è giusto! C'eravamo prima noi!

Io= Spiacente, dovevi essere più veloce. *mehrong!!*

T= Ma così ci tocca stare in piedi!! Onew hyung, perchè non fai sedere Giada? E' una ragazza e viene prima.

Lei= Oh, non c'è bisogno. Sono abituata a stare in piedi. Molto spesso prendo l'autobus per andare a scuola e non sempre c'è il posto da sedersi quindi... (sorride)

O= Oh davvero? Comunque non c'è problema siediti pu-
(Ma io lo fermo.)


Io= No stai seduto. Non mi avevi detto che ti faceva male la caviglia? Se stai in piedi peggiorerà... (gli lancio un'occhiata come per dire, se non stai al gioco sei morto)

O= Oh, ah si è vero... Scusa Giada XD

T= Tsk. Non siete per niente gentili. E tu Key hyung? Anche a te fa male?

Io= no, ma sono stanco, e quando sono stanco e mi sforzo sudo e comincio a puzzare e poi mi vengono i brufoli. >.<

T= Ecco che mette la modalità diva on... (sento mormorargli...)
(Ad un certo punto sento una risata che sembra quella di un angelo... )

Giada= hahaha certo che siete proprio buffi! XD Comunque grazie Tae ma sto bene.... Non c'è bisogno che ti preoccupi tanto... ^^

T= Non mi sto preoccupando per te. L'avrei fatto per qualsiasi altra ragazza... E' un dovere dell'uomo essere galante con la donna...

G= Vorrei che anche i ragazzi italiani la pensassero come te... (sento mormorare)

O e Io= ohh.... (ridiamo) che belle parole ha detto il nostro maknae! Come se lui fosse già adulto! (di nuovo ridiamo XD)

T= Ya hyung! *mette il broncio*
"hahaha troppo divertente prenderlo in giro. Vedo che anche Giada lo sta guardando, con una strana luce negli occhi.... Voglio sapere di più su di lei. devo essere sicuro k sia all'altezza di mio figlio ù.ù “

Giada pov:
“Stavo guardando Tae.... Che carino che è quando gonfia le guance... Viene voglia di strapazzarlo di baci! Oddio Giada, smettila di pensare queste cose! Stavo cercando di ricompormi quando sento Key chiedermi ”:

K= Giada, hai detto che prendi l'autobus per andare a scuola vero? Quindi dimmi.... Quanti anni hai?

Io= oh, ho 19 anni ^^

O= Davvero? Pensavamo che ne avessi come minimo 20! Wa... Quindi hai la stessa età di Taeminnie!!

Io= Davvero? (Fingo di non saperlo, anche se invece so tutto di lui XD) Quando sei nato? (gli chiedo rivolgendomi a lui)

T= Uhm... Il 18 luglio 1993... Te?

Io= Il 5 aprile. Sono più grande di 2 mesi (sorrido)

K= Ahhh.... Quindi sei la sua noona!!! (e scoppia a ridere)

Io= Noona? (chiedo con finta innocenza)

O= si. In Corea è un modo per dire sorella maggiore. E' una forma di rispetto verso le ragazze più grandi di un maschio di qualche anno. Non tanti se no dopo diventa ahjumma, cioè zia. XD

Io= Ah.... capito.

O= Ma visto che tu a Tae siete della stessa età, non ce nè bisogno. Potete anche chiamarvi per nome. E visto che noi siamo più grandi di te, ci devi chiamare oppa (sorride, che bello il suo sorriso.... Mi piace molto. Intanto siamo arrivati alla fermata)

Io= Dobbiamo scendere, siamo arrivati.
K= oh kurè? Good.

"Dopo essere scesi"
Io= Adesso dobbiamo fare un piccolo pezzo di strada a piedi e poi siamo arrivati ^^

K= oh bene. Abbiamo fatto bene a chiederti aiuto :)

Io= Comunque cosa vuol dire oppa? La stessa cosa per noona? (Chiedo anche se lo so già... E' giusto per fare conversazione... ^^)

K= oh sei intelligente. Si esatto. Soltanto che è rivolto verso gli uomini. (sorride rivolgendosi ad Onew che sorride a sua volta) "e senza pensarci....”

Io= Onew oppa hai un sorriso molto bello (sorrido, ma vedendo la loro reazione, capisco che sono rimasti un po' scioccati....)

O= *imbarazzato* Grazie Giada anche tu ^^

K= Che cosè questa atmosfera? Vabè, forza su andiamo! Non abbiamo tutto il tempo del mondo!
"E così ci mettiamo in marcia. Intanto noto che Taemin mi sta guardando in modo strano...."


* Ecco il secondo capitolo ^^. Spero vi piaccia la mia storia. All'inizio può sembrare noiosa ma vedrete che più avanti migliorerà. Siate gentili con una novellina XD. *

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** In giro per la città ***


“.....E questo è il castello degli Estensi, la famosa famiglia capo dell'antica Ferrara. A quei tempi era molto famoso il giardino degli aranci interno. Però purtroppo ora non c'è più, soltanto una riproduzione con piante di plastica."
Sono quasi 2 ore che giriamo per Ferrara, con me come guida. Ringrazio, per la prima volta in vita mia, il mio professore di storia dell'arte, che mi ha tanto assillato affinchè studiassi la storia di Ferrara. Prima abbiamo visitato la famosa chiesa in piazza Kennedy, poi li ho portati al castello Estense, dove siamo adesso, spiegando la storia e anche i dipinti, su richiesta di Key.
Li osservo mentre rimuginano su quello che ho detto, quando Taemin si gira di scatto e incrocia il mio sguardo. Siamo rimasti lì a fissarci per un buon minuto prima che io volgessi il mio sguardo altrove, imbarazzata. Poi sento Key parlare :

K= Huh, scommetto Giada, che sei la più brava della tua scuola...

Io= ...A dire il vero no (sorrido imbarazzata) ho giusto la media del 8. E se so molto su queste cose è perchè il mio prof. mi è stato molto addosso XD

K= Modesta... Anche così, 8 è molto buono. Il nostro Onew qui presente è arrivato 2 nella lista dei più bravi di tutta la scuola. (dice con tono fiero)

Io= Oh davvero? Molto bravo oppa! (sorrido. non c'è bisogno di dire che lo sapevo già XD)

O= non è niente davvero... *imbarazzato*

K= Taemin perchè sei così silenzioso? C'è qualcosa che non va? (sento chiedere Key. Allora tutti e tre ci giriamo verso di lui, che ci guarda con aria assente. Strano penso.) - non ti senti bene? - (gli chiedo.)

T= Eh? No no sto bene. Davvero. (e ci fa un sorriso che però non convince nessuno.)- Che ore sono? - chiede all'improvviso.

Io= Oh...ehm...cavoli! E' già mezzogiorno e mezzo!!

K= Oh è ora di pranzo... Ecco perchè Taeminnie era assente! Aveva fame! (e scoppia a ridere, insieme ad Onew...)

Io= Bè allora, immagino che vogliate mangiare.... Se cercate un posto carino c'è quella pizzeria in via ****** o se no potete andare al Mc Donald che avete visto prima in piazza.

K= Si? grazie mille Giada ^^

Io= No non c'è problema davvero. Va bè ora vado, vi lascio soli.

O= Perchè?

Io= Bè... Non c'è più niente da visitare a Ferrara e vi ho detto tutto quello che sapevo quindi..... E poi non voglio essere un intrusa alla vostra vacanza.

O= Ah.... Ma non c'è problema per noi.... Comunque se proprio devi andare....

Io= Ok... Allora ciao. E' stato un piacere conoscervi ^^
Detto così mi giro. "stupida stupida! Perchè non sei rimasta? Loro non avevano detto niente.... Non ho neanche chiesto il loro autografo.... sigh >.<" stavo pensando tra me e me quando sento chiamare il mio nome.

Taemin pov:
L'ho vista mentre si allontanava. Non volevo che se ne andasse. Non ancora. Volevo continuare a guardare nei suoi occhi, azzurri come il cielo, e sentire la sua risata, dolce e cristallina come l'acqua. Da quando l'ho incontrata, il mio cuore batte forte, come non aveva mai fatto. Senza saperlo, mi sono messo a rincorrerla, urlando il suo nome, incurante della gente che mi guardava in modo strano. "Giada!"

Key pov:
Tutti e 3 stavamo guardando Giada andare via. A dire la verità un po' mi dispiaceva. Mi stava simpatica. Lanciando un occhiata a Tae ed Onew vedo che loro sono rimasti un po' delusi. Sopratutto Onew. Oh-ho. Sento odore di triangolo amoroso. Interessante. Dovevo fare qualcosa per farla ritornare indietro. Mentre stavo pensando mi accorgo che Tae si è messo a correre dietro a lei. Urlando il suo nome. "Ma è pazzo" penso. Mi accorgo che anche Onew è rimasto scioccato. Ritorno a Tae, che nel frattempo ha raggiunto Giada. So che stanno parlando ma non capisco di cosa vi sto che sono troppo lontani.
K= Secondo te di cosa stanno parlando? (chiedo ad Onew)

O= Nado molla. Forse le sta chiedendo il suo numero di telefono.

K= Ma chi? Il nostro Tae? Che chiede il numero ad una ragazza? Non credo proprio. (dico sarcastico)

O= Oh guarda! Sta tornando indietro, e insieme a Giada! ^^ (tutto contento)

K= Sei un po' troppo esaltato per i miei gusti.... (mormoro tra me)
Intanto loro ci raggiungono.

Mio pov:
Sento chiamare il mio nome. Mi giro eh... Il mio cuore perde un battito.
Taemin. Che corre verso di me. Urlando il mio nome. Una scena che non avrei mai pensato di vedere. Potete immaginare come mi sentissi. Felice. Mooolto felice. ^^
-Tae, calmati. Tutto a posto?-  gli chiedo quando mi raggiunge, con il fiatone.

T= Si... vol-evo … so-lo … chied-erti.... una cosa.

Io= Ok. Però aspettiamo che tu ti riprenda prima ( sorrido. E' molto buffo XD)

T= Si... Ok sono a posto.
E mi sorride anche lui. Con quel sorriso killer. Che giuro se non fossimo stati in un posto pubblico pieno di gente gli sarei saltata addosso. "Pervertita" mi dico. "Ma è lui che mi fa pensare così! >.<” Mi rispondo. Comunque....
Io= Bè? Che cosa mi dovevi chiedere? (e all'improvviso lui arrossisce)

T= Ecco... Mi chiedevo se... Per caso... E se non hai da fare... Ecco... Potevi venire a... (si schiarisce la gola) se potevi venire a mangiare insieme a noi. A Key ed Onew farebbe molto piacere, anche perchè piaci molto a loro.

"Oh... E' così allora. Non è perchè lo vuole lui. Davvero Giada cosa ti aspettavi? Stupida che sei...." e senza pensarci 2 volte dico la prima cosa che mi passa di mente:
Io= E a te? Non farebbe piacere? Immagino di no visto che non sembra che io ti piaccia molto
Dico tutto d'un fiato, con un tono misto tra delusione e rabbia. E anche sarcasmo forse. Ormai era tardi per rimangiarsi tutto.
Che tristezza... Non piacere al ragazzo che adori... sigh. Lo guardo e vedo che mi fissa con gli occhi spalancati. Evidentemente scioccato per quello che ho detto.
Io= Lascia perdere (dico, guardando i miei piedi) non c'è bisogno che mi risp- ( ma non finisco neanche la frase che lui mi interrompe)

T= Mi farebbe piacere. (Ba-tump. Il mio cuore. Ha perso un battito. Un'altra volta.)

Taemin pov:
Lei= E a te? Non farebbe piacere? Immagino di no visto che non sembra che io ti piaccia molto.

“Sento le sue parole rimbombare nella mia testa. E così pensa che non mi piace. Bè, non posso biasimarla visto che non le ho rivolto molto la parola. Ma non è così. Anzi, è tutto il contrario. Lei mi piace. E molto.”

Lei= Lascia perdere...

“Sento. Allora capisco che se non dico qualcosa lei se ne potrebbe andare di nuovo. E questa volta per davvero non la vedrei più. Continua a parlare ma io non le lascio neanche finire la frase.”

Lei= Non c'è bisogno che mi risp-

T= Mi farebbe piacere...(l'ho detto. Lei mi guarda) Mi piacerebbe molto che tu venissi. (E' scioccata. Non si aspettava questa risposta. Non riesco a fermarmi...)
-E non pensare male. Tu mi piaci, non ho niente contro di te. Scusa se ti ho trattato con indifferenza ma sono timido con le ragazze. Poi non sapevo di cosa parlare con te. Tutto qui.-

“Lei mi sta ancora guardando. Io mi perdo nei suoi occhi, sono solo pochi secondi, ma a me sembrava come se il tempo si fosse fermato. Poi mi sorride. Sembrava un angelo. Sembrava che emanasse una luce capace di accecarti. Era bellissima.”

Lei= Piacerebbe molto anche a me.

T= Ah... Ehm... Bene, andiamo allora. Raggiungiamo gli altri.
E le sorrido di nuovo. Ero felice. Un suo sorriso, mi rendeva felice. Provavo un certo calore nel mio cuore... Ma non era una brutta cosa. Anzi, mi piaceva questa sensazione.

Mio pov:
Ero felicissima. Non ci credevo.
"Calma Giada" mi dicevo “non si è mica confessato. Ha solo detto che non ha niente contro di te. Ti considera solo un amica. Forse.”
Mi ripetevo sempre le stesse cose mentre raggiungevamo gli altri. Ma ero felice lo stesso. ^^

K= Giada. Bentornata. Allora? Di cosa avete parlato? Voglio sapere TUTTO nei minimi particolari.
(Ci chiede. Sembrava un interrogatorio. Mi scappava da ridere. Key umma in azione XD)

T= uhm.... L'ho soltanto invitata a mangiare con noi. Tutto qui.

O= Davvero? Fantastico!! Sono molto felice che tu stia ancora con noi ^^ (mi sorride e io ricambio)

K= O kurè? Tutto qui? Va bè.... Allora? Dove andiamo a mangiare?

Io= uhm... Che ne dite del Mc Donald? Fanno delle crocchette di pollo molto buone e ne avrei proprio voglia. XD Ma se vol-

O= Yeahh!!!! Chiken!!! Andiamo andiamo!!!
(Sono rimasta interdetta. Sapevo che Onew amava il pollo, ma vedere le sue reazioni dal vivo è un altra cosa. A stento trattenevo una risata! hahaha XD)

T= Oh, non ci fare caso. Ogni volta che c'è di mezzo il pollo fa sempre così.

(E mi sorride. sta cominciando a parlarmi di più... Non che mi dispiaccia... Anzi XP)
Io= Oh. Ok.

T= Andiamo a mangiare noona.
"Noona? NOONA?! O mio dio. Mi ha chiamato noona. E' la prima volta che qualcuno mi chiama così.... E poi da lui!! Oddio oggi è il giorno più bello della mia vita!" Intanto vedo che Onew ha smesso di fare lo strano e fissava Tae in modo scioccato. Insieme a Key.

T= Waegurè hyung?

K= Oh, non è niente. E' solo che così all'improvviso hai chiamato Giada noona e-

T= Bè che c'è di strano? E' più grande di me... Anche se solo di 2 mesi...(e gli scappa un sorrisino, mentre cerca di rimanere serio. Dio che carino che è... >.<)

K= si ma pensavo che non ti piacesse e non parlavate mol-

T= Gmanhè hyung. Gwenchana. Abbiamo già risolto. Vero? (rivolgendosi verso di me)

Io= Ah, si si. Tutto a posto. Allora andiamo? Sto morendo di fame!
Dico sorridendo e stavo per avviarmi quando mi sento afferrare il polso. vedo Taemin che mi sorride.

T= Kaja noona. Hamkke. (detto così mi trascina verso la destinazione.)

Key pov:
Ash... Quel ragazzo.
Un minuto prima la ignora e il minuto dopo si comporta come se la conoscesse da anni. Bè, suppongo sia una bella cosa. Così non devo faticare tanto. Intanto vedo che Onew si è ammutolito e lo becco che sta fissando Tae mentre sta tenendo Giada per il polso. “Oh-ho” ripenso. “La stessa aria di prima. Ci sarà veramente da divertirsi.” *evil smile*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** No update >.< ma leggete!!! ***


Ciao :) No, mi dispiace non è un update >.< Purtroppo ultimamente ho avuto un po' di cose da fare e non sono riuscita a scrivere... e poi cosa ancora più terribile... HO UN BLOCCO!!!! T^T mi dispiace veramente tanto. Prometto che quando mi "sbloccherò" vi posterò due bei capitoli ^^ Grazie alle persone che leggono la mia storia ^^ spero mi supportiate ancora in futuro. abbiate pazienza.... Tutto qui :) volevo solo scusarmi (di nuovo) e ringraziare ^^ ci vediamo!! alla prossima!! :) kisssss and love <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Mi dispiace ***


Salve, qui è l'autrice che vi parla (?) XD

volevo solo dirvi che mi dispiace tantissimo. È quasi un anno che ho smesso di scrivere questa storia. Non so se era seguita o piaceva ma mi è passata l'ispirazione. Rileggendola mi sono accorta che era banale e non mi catturava molto. Quindi, ho deciso di cancellarla. Mi dispiace >< lo sto scrivendo per quelle poche persone che mi seguivano. Spero mi capiate :)

mmm... ma credo di stare per tornare (?) XD ho un sacco di idee in testa, migliori di questa (credo) e sono molto migliorata nello stile u.u quindi... non so... aspettate il mio ritorno (?) hahahahaha XD no dai, scherzo. Comunque, volevo solo dirvi questo. Grazie e bye ^^ kisss <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=745457