La torre del tempo.

di Mietitore
(/viewuser.php?uid=136992)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'assalto dei pirati di sabbia. ***
Capitolo 2: *** Il guardiano dell'Isola ***



Capitolo 1
*** L'assalto dei pirati di sabbia. ***


Venite compagni miei intorno al fuoco, vi racconterò una delle mie avventure.

Tutto cominciò quando…

Stavo attraversando l’Oceano Atlantico con la mia nave e la mia ciurma, quando ad un tratto venni attaccato da dei pirati. Subito dopo 2 di loro  mi attaccarono, uno dietro di me e l’altro d’avanti, allora impugnai  le mie 2 spade, una sulla schiena e una sul bacino, feci un attacco a tornado in modo tale da attaccare entrambi molto facilmente. Quando caddero a terra si tramutarono in sabbia, sconvolto, vidi che le sabbie vennero assorbite dal capitano dei “pirati di sabbia”. Vidi, inoltre, che il capitano era una donna con un vestito nero e molto scollato. Andai  da lei molto velocemente per buttarla fuori dalla mia nave. Quando finalmente arrivai da lei le dissi…

Io: Cosa vuoi dalla mia nave?

Lei: Io non voglio niente dalla tua nave, io sono qui per te!

Io: Cosa vuoi da me?

Lei: Voglio il tuo talismano del tempo.

Io: Non te lo darò mai, mi è stato regalato dalla principessa dei Babilonesi… Ma tu chi sei?

Lei: Sono Traina, sono stato mandato dal Visir, mi ha dato il compito di prendere il tuo talismano, se non vuoi darmelo lo prenderò con la forza.

Io: Allora fatti sotto, vediamo quanto sei forte…

Allora impugnai di nuovo le mie 2 spade e mi feci avanti, lei riusciva sempre a parare i miei colpi, quando però mi attaccò lei non riuscì a parare o deviare il colpo, mi colpì forte allo stomaco e mi gettò fuori dalla mia nave, svenni.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il guardiano dell'Isola ***


Quando mi risvegliai mi trovai in un’isola misteriosa, di cui da grande distanza si vedeva un castello enorme.

Quando mi osservai intorno per orientarmi meglio mi accorsi che non avevo più le mie 2 spade, quindi per proteggermi dovetti spezzare un ramo da un albero. Dopo averlo preso incominciai ad avventurarmi tra gli alberi, quando ad un tratto un “mostro di sabbia” mi assalì, allora presi il ramo e combattei con tutte le mie forze, sfortunatamente poche, venne un grande sforzo per me sconfiggerlo, ma alla fine ci riuscì, naturalmente si tramutò in sabbia e subito dopo presi la sua spada.

Corsi al castello quando ad un tratto uno stormo di corvi si misero d’avanti a me e si trasformarono in un mostro nero, alto e con 4 braccia e 4 spade affilatissime. Subito dopo mi disse in maniera tenebrosa…

Guardiano: Finalmente sei arrivato Principe di Persia, ti stavo aspettando, Traina mi ha detto che stavi per arrivare, mi presento io sono il Guardiano dell’Isola e sono qui ora di fronte a te per eliminarti…

Io: Vedremo chi sarà eliminato guardiano, fatti sotto…

Il combattimento iniziò subito, mi attaccò così velocemente che riuscì a farmi un taglio al braccio, subito dopo si allontanò da me, non avevo visto mai nessuno essere così veloce, addirittura si mise sopra una pietra molto alta e quadrata, per salirci dovetti usare la mia destrezza, corsi su di essa e finalmente lo colpì sulle gambe in modo tale da non poter più muoversi, ma ad un tratto gli spuntarono delle ali nere e riuscì a scappare, si posizionò in un’altra pietra alta e quadrata, ma era vicina all’altra e quindi feci un bel salto e quando atterrai spezzai le sue ali con un colpo di spada così da non poter volare via, così fu,  lo colpì alle braccia e alla testa in modo tale da ucciderlo, ma non si trasformo in sabbia, ma in nebbia e scomparve. Dopo quel combattimento ero sulla strada per quel castello.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=749171