Il ballo annuale

di mary92
(/viewuser.php?uid=11098)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** i preparativi ***
Capitolo 2: *** la festa ***



Capitolo 1
*** i preparativi ***


Finalmente ad Orange County era arrivato il giorno tanto atteso: il ballo annuale della Harbor High School …tutti aspettavano da mesi questo giorno…tutti tranne Ryan … Erano già tutti in piedi…Marissa e Summer stavano già a scuola intente nei preparativi…Seth era nella casetta in piscina e guardava Ryan mentre dormiva... e sperava presto in un suo risveglio… ma Ryan s’era proprio dimenticato del ballo che lo considerava al dir poco stupido e da “ricconi” e non aveva assolutamente intenzione di andarci, anche perché ormai tra lui e la sua bella Marissa era tutto finito… al contrario Seth…non vedeva l’ora che arrivasse quella sera per riconquistare Summer che intanto già aveva trovato un bellissimo ragazzo disposto ad accompagnarla al ballo….chi poteva mai dire di no a SUMMER???Anche Marissa aveva trovato il ragazzo giusto per la serata…e giusto anche per sua madre... perché era un bravo ragazzo di buona famiglia…ma a Marissa non piaceva affatto… aveva accettato il suo invito solo per non rovinarsi la serata…mentre per Summer la questione era diversa…infatti lei voleva semplicemente far ingelosire Seth... in fondo anche lei era ancora innamorata… ma ancora non l’aveva perdonato…e non aveva intenzione di farlo…

Intanto anche Seth, guardando Ryan, era riuscito ad addormentarsi…e Kid Chino comincia a fare un sogno

*SOGNO*
Ryan era a casa… e giocava alla play-station mentre tutti gli altri erano al ballo…e all’improvviso ha una visione di Marissa e un ragazzo.. appartati a baciarsi

Ryan si sveglia di colpo.. comincia a gridare “SETH SETH SVEGLIA SVEGLIA…!!!!” Seth è finalmente in piedi e Ryan gli racconta il suo sogno o meglio “incubo”
R: "Devi assolutamente venire con me in centro…devo cercare un vestito”
S: “Per te?? E cosa devi fare?? No avevi detto di non voler mettere piede al ballo?? E poi in Atomic County…non ho mai visto Kid Chino elegante…”
R: “Seth non è il momento di scherzare…mi accompagni o no??”
S: “Ok…d’accordo… in fondo io sono la mente e tu….il braccio!!!!”

Quindi i Boy di Newport passarono tutto il pomeriggio in centro…

Summer e Marissa invece avevano fatto ritorno a casa di quest’ultima…
E parlavano delle solite cose… ragazzi ragazzi e ancora ragazzi…
M: chissà se stasera verrà Ryan…
SUM: ma che te ne importa Coop??
M: ehm…no…ehm…era così per dire…
SUM: non vedi…segui il mio esempio…non penso più a Cohen!!! E stasera me ne vado al ballo con Lucas…vedrai Coop ci divertiremo io con Lucas e tu con Jess…
M: si come no… non so nemmeno che mettermi stasera…ah guarda questa nuova borsa che mi ha comprato mia madre a Parigi…
SUM: che schifo!!!!!
M: si è davvero orribile…cerca in tutti i modi di “comprarmi”… !!! mah!!!
SUM: vabbè io torno a casa a prepararmi… è tardi… chi la sente la mia matrigna.. speriamo che è strafatta di pasticche…
M: (sorride)

Intanto i ragazzi avevano trovato il vestito adatto alla serata… dovevano solo far ritorno a casa… e farsi bellissimi… era tutto perfetto per la serata…!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la festa ***


La festa era appena cominciata…la sala era strapiena di ricconi…e c’erano soprattutto i ragazzi della Harbor High School … che avevano sognato per così tanto tempo quel momento…quella sala…solo per un po’ di visibilità e magari... per spettegolare un po’ … tra tutti spiccavano “la bella” e “la ninfomane” che erano naturalmente accompagnate dai loro cavalieri indesiderati… e non facevano altro che guardare l’ingresso… nella speranza di vedere  “qualcuno”… Infatti Seth e Ryan non erano ancora arrivati…

Nel frattempo Marissa e Summer decisero di cominciare a ballare con i loro accompagnatori…c’era in sottofondo una musica lenta…precisamente Hide and Seek...
Ed ecco che spuntarono dall’entrata Ryan e Seth
R: ecco lo sapevo... il mio sogno aveva previsto bene…guarda Marissa…
S: eh si bello mio… CosmoGirl ti ha proprio dimenticata…(sorride)… oh no guarda Summer…uffa!!!
R: (sorride) a quanto pare anche Miss Vixen ti ha dimenticato…ehi io vado a bere qualcosa ok?
S: va bene…io mi metterò lì seduto… solo soletto…in fondo è come ritornare ai vecchi tempi…beh non ci andavo mica alle feste prima ma…
R: SETH!!! BASTA… stai farneticando come sempre… vado eh…
S: ok scusa…

Intanto Marissa e Summer se n’erano accorte della presenza dei BOYS e non facevano altro che guardarli… Ryan bevevo una Vodka alla pesca… e Seth era nei suoi sogni… si risvegliò solo quando sentì la voce di Summer attraverso un microfono… diceva…
SUM: ehm…buonasera a tutta Newport…
La gente in sala non capiva cosa stava succedendo, non era stato previsto un saluto dalla bella Summer… e intanto lei continuava…sotto gli occhi di tutti ma soprattutto quelli di Seth
SUM: lo so… scusatemi… non  doveva esserci nessun discorso... ma io non sono qui per parlare della festa…o con voi… ma sono qui sopra per parlare con una sola persona…e volevo dire a questa persona che lo penso sempre…è nei miei pensieri in ogni istante…con lui ho passato momenti indimenticabili…e non lo dimenticherò mai…TI AMO…!!! Forse questa persona mi ha capita…!! Scusate ancora... e … Buon proseguimento di serata… Musica prego…!!!!
Summer dopo la scenata che ha fatto si diresse in terrazza che si affacciava al mare….e cominciò a piangere…dopo alcuni istanti…si avvicinò Seth…felice e commosso…
S: ciao… come va??
SUM: oh Cohen sei tu…??
S: aspettavi qualcun altro??
SUM: oh no certo che no…!!! Cohen io…
S: shhh zitta!!!
Si baciarono appassionatamente…
SUM: pensa se non fossi andata su quel palco…
S: tutto capita per un motivo…!!!!
E continuarono a baciarsi…sullo sfondo c’era quell’infinito oceano… ed era il mare più bello che Summer avesse mai visto…fatto di milioni di stelle….

Intanto Ryan aveva finito di bere sei bottiglie di Vodka…era ubriaco…e si avvicinò a Jess… cominciò a spingerlo e finirono con il picchiarsi… si creò una rissa alla “Chino”…mentre Marissa cercava di dividerli…le scendevano lacrime di disperazione… e cominciò a crearsi la folla intorno a loro… naturalmente tutta la scuola faceva il tifo per Jess… tutti odiavano ancora quel ragazzo violento venuto due anni prima da Chino… così Ryan scappò in bagno… dove…dopo pochi istanti lo seguì Marissa
M: Ryan perché?
R: Lo so…tu sei innamorata di quello… vi ho visti tutta la serata…appiccicati…io ti aspetterò anche per tutta la vita…
M: ma no... no Ryan…è di te che sono innamorata… da quel giorno che sei arrivato la mia vita è cambiata…
R: lo so…
M: ma in meglio…mi hanno subito colpito le tue parole… ti ricordi?? “…e tu chi sei…?”   
R: “chiunque tu vuoi che io sia… ” Certo che lo ricordo…
M: ti amo… e non dirmi grazie ti prego…
R: (sorride) GRAZIE... dai, scherzo... vieni qui...
Marissa si avvicina a Ryan e lui le sussurra all'orecchio..."I LOVE YOU"

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=74930