Amore da un altro mondo

di keiko86
(/viewuser.php?uid=6219)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** I pensieri di Cedric ***
Capitolo 2: *** Pensieri di Orube ***
Capitolo 3: *** Risveglio di Cedric ***
Capitolo 4: *** Risveglio di Orube ***
Capitolo 5: *** Situazioni imbarazzanti ***
Capitolo 6: *** Facciamo pace? ***
Capitolo 7: *** Pindy ***



Capitolo 1
*** I pensieri di Cedric ***


“Amore da un altro mondo”

*CAPITOLO 1*
POV CEDRIC
Ormai sono passati parecchi giorni da quando quella donna si è intestardita a voler rimanere nella mia libreria.
Dice che vuole controllarmi, perché ho tradito la sua fiducia...
Secondo me invece questa sua ostilità non porta a nulla, anzi, probabilmente così finiremo per incrinare ancor di più quel lieve accenno di rapporto che avevamo intessuto fra noi....
Ma che vado a pensare???!!
Da quando in qua mi interesso così di un’altra persona?
Però non lo posso negare, vederla lì a terra, insonne da giorni, mi fa sentire un tuffo al cuore...(ndCuore: Pluuf!!)
Suonano alla porta, meglio che vada a vedere chi è, a lei penserò più tardi...
Anzi, meglio se quando torno da basso porto qualche coperta con me, la riscalderà, quando tra qualche ora inizierà a farsi freddo...
Sì, buona idea!
Oh....
Sono tornato ora, ed ho avuto un’inaspettata sorpresa: Infine lei ha ceduto alla stanchezza, e si è addormentata sulla mia poltrona.
Mi accorgo di esser rimasto imbambolato a guardarla per qualche minuto, impalato sull’ultimo gradino della scala... Dio, quant’è bella!!!
Cavoli, sembro uno studentello alla prima cotta!!!
Silenziosamente mi avvicino a lei, e quasi senza pensarci prendo una delle coperte e gliela sistemo delicatamente sulle esili spalle...
Lei, dal canto suo, sussulta leggermente, e dopo un secondo i suoi meravigliosi occhi ambrati si posano su di me, assonnati.
Io invece sono rimasto immobile come un cretino, arrossendo.
Lei sorride notando la mia posizione (chino immobile su di lei, la coperta ancora a mezzaria) e comprese le mie intenzioni mi sorride dolcemente, col risultato di farmi arrossire ancor di più, e farmi alzare il più in fretta possibile.
Una volta che sono riuscito a calmare la tachicardia mi volto, e scopro che si è nuovamente assopita (ndOru: Ronf...zzzz...ronfff....) ...o così parrebbe.
non resisto oltre, e mandando in vacanza tutti i buoni propositi che avevo faticosamente raccolto (ndPropositi: alè oh oh!!) mi chino verso di lei, e le poso un casto e leggero bacio a fior di labbra...
E poi scappare a razzo, per farmi una doccia gelata e cercare di tornare in me, e racogliere le idee!!
Sarà una mia impressione?
Mentre uscivo, ho come avuto l’impressione che lei mi stesse osservando....

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Pensieri di Orube ***


*CAPITOLO 2*
POV ORUBE
Oggi sembra che Cedric voglia a tutti i costi fare il gentile con me!!
Non lo sopporto quando fa così....So che finge, e la cosa mi da fastidio.
Per fortuna sembra che qualcuno abbia suonato al campanello, così almeno ora potrò restare un po’ da sola, senza di lui....
Anche se per un attimo, fatemi appoggiare alla poltrona, sono solo un po’ stanca....
Apro gli occhi di scatto alla sensazione di qualcosa che viene posato su di me.
Non credevo di essermi addormentata!!
Mi volto, e vedo Cedric con una coperta in mano, rosso in viso come un peperone maturo, e visibilmente imbarazzato...Capisco le sue intenzioni, così gli sorrido nel modo più gentile possibile (ndOru: uuhhh....che fatica!!)...
Lui, dal suo canto, sembra invece intimidirsi anche di più, per cui si volta di scatto, dopo avermi poggiato addosso la coperta.
Mi intenerisco al vederlo così imbarazzato, poi mi viene un’idea...
Quando finalmente si decide a voltarsi, mi vede di nuovo con gli occhi chiusi, ed apparentemente addormentata...
Lo sento sospirare, sicuro che io non lo stia sentendo, e con mio immenso stupore avverto il suo respiro a pochi centimetri da me, e poi sento il suo lieve bacio sulle mie labbra!
Non me l’aspettavo proprio questa!
Curioso, ha un dolce odore di muschio....Dev'essere per la sua natura aliena.
Per un attimo mi beo di quel contatto, mantenendo la mia calma a fatica, e trattenendo il mio impulso di saltargli addosso!!
Andiamo, Orube, datti una calmata!!
Poi sento i suoi passi allontanarsi, ed aprendo gli occhi noto che sta uscendo dalla stanza...
Passa poco tempo e sento lo scrosciare della doccia.
Mi sollevo un attimo a sedere, per stiracchiarmi un po’ la schiena, indolenzita dalla posizione non proprio comoda in cui ero messa, poi mi rimetto giù, giusto in tempo per non farmi vedere da Cedric che stà rientrando.
Curiosa di vedere che farà adesso, rimango di nuovo immobile, fingendo di dormire, anche se socchiudo lievemente un occhio per sbirciarlo....
O.O Oddio che spettacolo!
Evidentemente è sicuro che io stia dormendo, altrimenti non credo si sarebbe mai presentato così!!
I capelli lunghi ancora bagnati appiccicati alla fronte ed alla schiena, il corpo avvolto da solamente un asciugamano candido.... Beh, devo essere sincera: ha probrio un bel....ah-ehmmm..... Lasciamo perdere!!!
Richiudo di scatto gli occhi appena mi accorgo che si sta voltando, ma continuo a sentire i suoi movimenti seguendone il rumore....
Ora sembra si stia rivestendo, si è tolto l'asciugamano, e credo si stia mettendo dei pantaloni, ho sentito il rumore della zip. (dio, come avrei voluto vedereeeee!!!!)
(ndCedric:ehi, un po' di privacy!!!)
Dopo essersi infilato quello che sembra essere un maglione, sento che è andato nell'altra stanza, per poi tornare subito trascinando qualcosa di pesante....
Apro gli occhi.... ah, è un divano!!
Sembra che lo stia trasportando leggermente sollevato, per non far rumore... Ma che gentile, non vuole svegliarmi!! (Credo di star rivalutando questo ragazzo...eh, sì!!)
Socchiudo di nuovo gli occhi per vedere, non sentendo più alcun rumore....sembra che si sia messo semi-disteso sul letto, con un libro da leggere...
Visto che mi da le spalle, resto ad osservarlo senza problemi.
Dopo poco tempo, tuttavia, mi accorgo che sembra aver posato il capo sullo schienale del divano, accoccolandosi tipo gatto.
Mi chieco che stia facendo, quando noto che ora il suo respiro si è fatto più regolare... Ho capito, si è addormentato anche lui!!
Mi viene da ridere, poi non volendo disturbarlo mi accoccolo anch'io nella poltrona, e chiudo gli occhi.....

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Risveglio di Cedric ***


*CAPITOLO 3*
POV CEDRIC
Mi sveglio di soprassalto, avvertendo su di me qualcosa di caldo e pesante...
Apro gli occhi ancora assonnati, e mentre cerco di riordinare le idee mi lamento leggermente a causa della posizione scomoda in cui sto...
Quando finalmente torno del tutto sulla Terra, mi accorgo di trovarmi sdraiato sul divano (ehi, ma che ci fa il divano in questa stanza??? ah, è vero, ce l'ho portato io!!^^") con un libro (Metamorph n.2!! XD) lasciato aperto capovolto sulla pancia, ed una coperta addosso...
"Ti sei svegliato, Biscione??" Vengo apostrofato, e con aria ancora un po' assonnata mi guardo intorno, per poi scoprire che le Witch al completo si trovano nella stanza, e mi osservano con varie espressioni: Irma ha un lieve ghigno divertito sul viso, Will malgrado tutto sembra...Intenerita?? mah... Taraneee accoccolata vicino alla poltrona di Orube ci osserva preoccupata, Cornelia, al solito, ha la sua aria superiore, mentre Hay lin....Beh.... Non saprei!!
Mi accorgo poi che la mia Orube sta ancora dormendo, e mi scappa involontario un mezzo sorriso... Ehi, un attimo!!! L'ho chiamata "la mia Orube"??? Sto davvero dando i numeri, devessere la stanchezza!!
Mi volto con aria confusa verso Will, la più vicina a me, mi sento lievemente a disagio al trovarmi in quella situazione.
"Quanto...quanto ho dormito?" Le chiedo, con voce assonnata.
"beh...Non lo so...Ora sono quasi le otto di sera, fa un po' i conti..." Risponde lei.
"Le...Otto???! Oh, cavoli!! Ho dormito per quasi tre ore!!!"
Sbuffo, so bene di dover rimanere sveglio a controllare quel dannatissimo libro, ma devo ammettere che mi sento a pezzi... Mi piacerebbe rimanere a dormire ancora, tuttavia con un sospiro faccio per alzarmi.
Ma vengo bloccato da Will, che mi posa una mano sulla spalla.
"Non ti preoccupare, ci pensiamo noi per un po' a fare la guardia! Voi due mi sembrate davvero esausti!! Pensa che Orube non si è nemmeno svegliata quando siamo entrate!!" mi sorride con aria confidenziale.
La guardo un po' stupito, poi le chiedo "Ma che dici?? Se il libro dovesse contattarvi, chi vi traducerà quello che dice??"
A questo punto è Taranee ad intervenire, alzandosi da terra ed avvicinandosi a me "Nessun problema! Sai che io ultimamente ho acquisito dei poteri mentali, no? Se il libro ci dirà qualcosa, non farò altro che passarti ciò che ho memorizzato, ed il gioco è fatto!" La guardo perplesso, anche se noto che sia lei che le altre ragazze sembrano entusiaste all'idea.
Devo ammetterlo, a volte queste marmocchie hanno delle idee geniali! Mi sa che devo rivalutare un po' la mia posizione sul loro conto!!
Sbuffo un po'.... Non devo far capire loro i miei sentimenti, so che potrebbero riderne, e di certo la cosa non mi va giù. Con finta aria scostante rispondo "e va bene, ma se poi non riuscite nel vostro piano sono cavoli vosti, eh!" Tuttavia mi riinfilo (si dice così?^^") sotto la coperta con un sospiro di sollievo, e cerco di riaddormentarmi....
Neanche cinque minuti e sono di nuovo tra le braccia di Morfeo.
***********************************************
PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA' dunque dunque: un ringraziamento speciale a Valery,che ha recensito questa fan fic (bohooo, me commossa!!!).
cercherò di postare il prox capitolo il prima possibile promesso!^^ ciaux Keiko

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Risveglio di Orube ***


*CAPITOLO 3*
POV ORUBE
Il suono di voci soffocate attorno a me si va via via a fare più nitido, mentre i miei sensi sono riportati alla realtà.
Riapro lentamente un occhio, poi l'altro, e quando metto a fuoco l'ambiente attorno a me mi trovo davanti ad una scena davvero curiosa: Cedric, steso sul divano e addormentato profondamente, se ne sta in una posizione scomposta e davvero buffa, con il volto poggiato ad un bracciolo, i capelli scomposti sul viso, un braccio piegato sotto il capo e l'altro ciondolante in fuori, ed una gamba allungata oltre la fine del divano.
A concludere il tutto, come se non bastasse se ne sta a bocca aperta, con un'espressione davvero ridicola sul volto adormentato.
Quasi mi metto a ridere alla scena, ma mi trattengo per evitare di svegliarlo.... Devo dire che vederlo così mi fa davvero tenerezza...
"Ciao, Orube!!"
Una voce nota mi fa sobbalzare, ero così presa dallo spettacolo di Cedric che non mi ero accorta del resto del mondo!!
Mi volto e noto che tutte e cinque le ragazze si trovano nella stanza, ognuna impegnata a far qualcosa: Tara e Hay lin giocano a Forza Quattro (scusate, è una cavolata, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente!^^"), Corny legge un libro di cucina (O.O") preso da chissà quale scaffale, quanto ad Irma...beh, si è addormentata contro la parete, con tanto di testa reclinata all'indietro e bavetta alla bocca!!
Will invece, che stava giocando col cellulare, si è alzata da terra, e mi si è avvicinata sorridendo.
La guardo perplessa, e lei deve aver capito il mio sguardo, perchè mi dice "siamo tornate ieri sera quì alla libreria e vi abbiamo trovati tutti e due addormentati... Dopo un po' si è svegliato Cedric, ma visto che sembrava stanco morto, gli abbiamo proposto di dormire ancora un po', mentre noi cinque rimanevamo di guardia!" lo indica poi con un cenno del capo "Hai visto che buffo? A vederlo così non sembra proprio il terribile serpentone che era una volta, vero?"
Mi fa l'occhiolino mentre parla, ed io mi ritrovo a sorriderle "Già, hai ragione..." poi sobbalzo "No, aspetta!! hai detto ieri sera???! ma adesso che ore sono??" Mi guardo attorno, e noto che fuori si è fatto giorno, dev'essere mattina inoltrata.
"Sono le otto e mezzo di mattina!" Esclama Corny, alzando solo un attimo lo sguardo con la sua aria da precisina, per poi tornare ad immergersi nella lettura.
Sgrano per un attimo gli occhi, non ci posso credere "Ehi, ma come diavolo avete fatto voi cinque a restare quì senza problemi per tutta la notte??"
Stavolta è Hay lin a rispondere "Facile! Ognuna di noi ha dato la scusa che andava a dormire a casa di un'altra! Io a casa di Will, Will a casa di Irma, Irma a casa di Tara, Tara a casa di Corny e Corny a casa mia!! E il gioco è fatto!"
Ridacchia soddisfatta, mentre le altre annuiscono alle sue parole.
"Voi siete fuori!" esclamo, sorridendo divertita "Comunque grazie del pensiero, una dormitina ci voleva proprio!" Mi rialzo a sedere e mi stiracchio come un gatto, poi sorrido e mi avvicino silenziosamente a Cedric.
"Che dite, lo sveglio?" Chiedo alle altre, mentre mi appoggio con le braccia incrociate al bordo del divano, inginocchiandomi, e poso il mento su di esse.
"Ma noo!" Esclama Tara "Lascialo stare ancora un po'! Vedrai che si sveglierà da solo!"
"Perchè in vece non gli dai un bel pizzicotto sul naso?" fa eco Irma, che nel frattempo si è svegliata "Dai, così gli fai prendere un colpo!"
Se ne ride per un attimo, ma poi viene fulminata da cinque paia di occhi, e se ne sta zitta in cantuccio, a brontolarsene qualcosa di incomprensibile, tipo "Serpentone cucciolone" o roba simile.
E se invece non lo svegli con un...Bacio?" L'uscita improvvisa di Cornelia mi va voltare di scatto (ndOrube: aaah! la cervicale!!) con espressione shoccata.
"Io....Che cosa???!!"
Poi però noto che tutte mi stanno guardando in muto assenso (mentre Irma si è voltata con aria moooolto shoccata!) (ndIrma:O.O) e sospirando sconfitta mi alzo e mi avvicino al suo viso...
Mi rendo conto di avere le guance in fiamme, tuttavia ora che sono così vicina a lui, vengo rapita dalla sua espressione serena, e dal ritmo regolare del suo respiro...
non faccio caso neppure alle ragazze, che nel frattempo mi hanno attorniato curiose, con tanto di occhioni luccicosi di rito...
Con la mano gli scosto delicatamente una morbida ciocca che gli era ricaduta sul viso, ed il mio gesto si tramuta quasi automaticamente in una dolce carezza...
Poi infine faccio un profondo sospiro, prendo tutto il coraggio che ho e mi chino su di lui, dandogli un dolce bacio sulle labbra, e assaporando per la prima volta il suo sapore, attraverso le labbra leggermente dischiuse.
Neanche il tempo di rialzarmi del tutto, che vengo inondata dalla luce di due splendidi zaffiri blu...
******************************
PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'
ed ecco un nuovo capitolo, eh eh, vi ho lasciato sul più bello!! (risata sadica)
Allora, un ringraziamento speciale anche a Death Angel Che ha commentato il chappy precedente...visto che ho postato di nuovo?
ciaux keiko

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Situazioni imbarazzanti ***


*CAPITOLO 5*
POV CEDRIC
Apro gli occhi di scatto alla sensazione di qualcosa di caldo e profumato che mi sfiora le labbra...
So di essermi addormentato, e il mio primo impulso è comunque quello di scoprire chi mi ha toccato, anche perchè istintivamente mi rendo conto di essere vulnerabile.
Quando metto a fuoco la scena per un attimo non sembro rendermi conto bene della situazione, ma il tempo di riordinare le idee e capisco che quel "qualcosa" che mi ha sfiorato con tutta probabilità erano le labbra di Orube, la quale dal suo canto ora se ne sta immobile a pochi passi da me, gli occhi sgranati in modo meraviglioso, e le guance tinte di un delicato color pesca...
Per qualche attimo restiamo persi ognuno negli occhi dell'altro, ambra contro zaffiro, senza far caso all'ambiente circostante.
L'incanto viene spezzato definitivamente da lei, che di scatto si alza in piedi allontanando il suo volto dal mio, con espressione confusa...
"Oddio! Scusa! Scusami Cedric! Io...Io non so che mi è preso....." farfuglia visibilmente in imbarazzo. Mi alzo a sedere seguendo il suo gesto, non apro bocca, sono confuso anche io, ma la guardo intensamente come a volerle dire di non preoccuparsi.
In verità ora siamo pari, ma è meglio non dire nulla...
So bene che caratterino si ritrova, ed ammetere di averla baciata di nascosto sarebbe come firmare la mia condanna a morte....O almeno credo!
Passa ancora qualche secondo.....Silenzio di tomba....
"beh? Allora? Vi baciate si o no??" una vocetta impertinente a me ben nota spezza l'incanto nuovamente creatasi, col risultato di far arrossire ancor di pù Orube (diciamo che dal pesca siamo passati ad un bel color pomodoro-maturo-e-quasi-da-sugo!!) e far innervosire me, che mi volto di scatto verso la disturbatrice "Irma!!! mai un attimo di tatto tu!! Come facciamo a baciarci, con te che rompi?!" sbraito secco, poi mi metto entrambe le mani davanti alla bocca...Dio mio, ma che vado dicendo adesso!!!
Le altre quattro, se ne escono con un "Ooooohhhh!!!" quasi da cartone animato, e Orube continua ad arrossire, abbassando lo sguardo. (ndAutrice: ocio, tesorina, che tra un po' mi scoppi come un palloncino!^^) (ndOrube: O///O)
Arrossisco a mia volta, maledicendo me stesso "idiota!! Ti sei praticamente dichiarato!! E ora??" sibilo fra me e me (ndIrma: ve lo dicevo io che Cedric è un biscione!! Mwahahahah!!)(ndCedric:io la strozzo!=_=) a denti stretti, certo che adesso le ragazze avranno di certo un buon motivo in più per prendermi in giro!!
Orube nota di sicuro il mio imbarazzo, ma credo che abbia mal interpretato il mio comportamento, perchè improvvisamente si alza in piedi di scatto, con aria offesa, e con gli occhi lucidi mi urla contro "Ah, così ti vergogni di me? Complimenti Cedric! E io che come una stupida mi stavo affezionando a te!"
La guardo sbigottito "Ma cosa dici??"
"LASCIAMI IN PACE! SE NON TI IMPORTA NULLA DI NOI DUE, E' MEGLIO SE LASCIAMO PERDERE, NON MI VA DI GIOCARE!!" E detto questo se ne esce di corsa dalla stanza, cercando di nascondere le lacrime....Invano, lo ammetto: io ne sento l'odore, e dovrebbe anche saperlo...
"ASPETTA! ORUBE!!" Non faccio in tempo a raggiungerla che mi sbatte la porta in faccia (ndCedric: TONK!! +_+)rompendomi gli occhiali e facendomi sanguinare il naso.
Mi volto allora verso Irma, e la guardo con astio.
"Grazie tante!" Esclamo, per poi accasciarmi a terra, con la schiena contro la porta, e le mani al volto.
Mi accorgo che le Witch mi hanno attorniato, ma non mi interessa...
Un singulto soffocato mi esce dalle labbra, anche se cerco di non piangere....
Orube!!
***************************************
PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'
ALLORA, FINALMENTE UN PO' DI MOVIMENTO IN QUESTO CHAPPY!!! (risata sadica!)
Povero Cedric, l'ho fatto piangere!
Che farà ora Orube?
(si volta e dietro di lei solo il deserto e una balla di fieno che rotola.... fiuuuuuuuuuuuuuuu)
comunque a parte gli scherzi un rigraziamento speciale a tutti quelli che hanno recensito, me molto commossa!!
un saluto quindi a marty87, Death Angel e Valery! grazieeeeee!!!^^
ciaux keiko!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Facciamo pace? ***


*CAPITOLO 6*
POV ORUBE
Non appena esco dalla stanza mi rifugio dietro la prima porta che trovo. Una volta quì, mi accuccio a terra e nascosta la testa tra le ginocchia, scoppio in singhiozzi. non posso ancora credere a ciò che ho sentito.
Cedric è un cretino, mi ha solo usata, non potrò mai perdonarlo per questo!
Resto per qualche minuto così, immobile, per poi voltarmi appena ad ascoltare che fanno di là....
"Tsk! Non mi ha neanche seguita!!" esclamo con sarcasmo, constatando che Cedric non ha minimamente cercato di fermarmi...
Ad un tratto però sento la sua voce strozzata esclamare "grazie tante!!" e trasalisco... Non so a chi siano dirette quelle parole e per un attimo temo che siano contro di me...
Non riesco a trattenermi, malgrado tutto devo ammettere di essere incuriosita, quindi me ne esco e mi avvicino circospetta alla porta dietro la quale si trovano lui e le ragazze.
Sento un tonfo sordo, a quanto pare qualcuno si dev'essere appoggiato con la schiena alla porta. A questo punto mi appoggio alla porta e chinatami cerco di sbirciare dalla serratura... (NdCedric: Spiona!!>_<)
Non riesco a vedere molto bene, ma a quanto pare Cedric si dev'essere appoggiato alla porta, ne riesco a vedere una parte della nuca. Le altre gli si sono fatte attorno, e noto che in particolare Irma ha un'aria molto mortificata.
Corny gli ha porto un fazzoletto, dicendogli "Tieni, pulisciti con questo!" mentre noto che Hay lin ha raccolto da terra i suoi occhiali...Rotti!!
Quando Cedric rende il fazzoletto a Corny con mano tremante, mi accorgo che è sporco di sangue!
(Dio, ma che cos'è successo??)
Will e Tara, inoltre gli si sono fatte vicine, e sembra stiano cercando di consolarlo...
"Su, riprenditi!! Vedrai che presto si sistemerà tutto!" gli dice Will.
Dire parole del genere alla persona che probabilmente di più odia non dev'essere facile per lei, è ammirevole questo suo gesto!
Lui, dal canto suo, alza lo sguardo su di lei, con un singulto strozzato. Capisco allora che sta piangendo ed involontariamente sento una stretta al cuore, e quasi mi rimetto a piangere anch'io!
Irma intanto gli si fa appresso, e inizia a tormentarsi le dita, tenendo lo sguardo basso, con aria evidentemente imbarazzata... Le altre per un attimo la guardano accusatorie poi "Mi dispiace Cedric! Non avrei mai voluto creare un disastro come questo...Credimi!" esclama tutto d'un fiato, stirngendo i punghi.
Tutti si voltano verso di lei, che ormai è quasi viola dall'imbarazzo, poi Cedric, sospirando, esclama con voce rotta "No, scusami tu! Prima in un momento di rabbia me la sono presa con te, ma in verità quì l'unico cretino sono io! Mi sono imbarazzato per aver praticamente ammesso che l'amavo (nda: aridaje!!! ti sei dichiarato di nuovo, genio!XD) e invece ho rovinato tutto!"
Al sentire le sue parole quasi scoppio di commozione, e rialzatami in tutta fretta scappo fuori... devo trovare un modo per fare pace con lui, dopotutto in realtà è colpa mia, che ho interpretato male tutto, e non l'ho lasciato spiegare! (ndCedric:e mi hai rotto gli occhiali e il naso!!)
Mi guardo attorno, scrutando le vetrine dei negozi per trovare qualcosa di adatto per lui...
Un orologio? No, troppo scontato!
Un pelouche? Naa!!
Una borsetta di pitone? E' da donna!! (ndCedric: Mi vuoi far passare da cannibale, per caso?=_=") (ndOrube:ops, è vero!^^")
Ad un tratto il mio sguardo è catturato da un batuffolino nero, tremante in un angolo...
Mi avvicino a lui, e lo sollevo in braccio.
"SIII'!!!"

***********************************
PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'
ed eccoci al sesto capitolo!
che sarà il regalo per Cedric di Orube? Hai poster l'ardua sentenza!
(ndCedric:veramente era ai "POSTERI", non ai POSTER!)(Nda:Zitto! io sono l'autrice, e nella mia storia faccio come mi pare! mwahahahahah! < risata sadica! >) (NdCedric:Megalomane...) (nda:AAAARGGGGHHH!!!! COME OSIIIIIIIIIII!!! *THUD* *POW* *WACK* *STONK*) (NdCedric: +_+ mort...)
a-ehm...va beh, a parte gli scherzi... sono tornata col nuovo chappy, il prox lo scriverò al più presto!^^
X Valery: non ti preoccupare, li faccio riappacificare!^_*

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Pindy ***


*****************************
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
mi scuso per aver postato questo capitolo incompleto, ho avuto ieri un problema di server!!
Cmq ora è tutto sistemato, e lo riposto completo!!^^
1 Kiss Keiko
*****************************

*CAPITOLO 7*
POV CEDRIC
Dopo il mio sfogo di poco fa, mi accoccolo ancora di più contro la porta chiusa.
Will si è inginocchiata accanto a me, e sembra voglia cercare di consolarmi.
Alla sensazione della sua mano sulla mia spalla mi riscuoto, ed alzo il capo posando il mio sguardo su di lei e le altre, con aria malgrado tutto arrabbiata.
Ammetto di non avere di certo un bell'aspetto, gli occhi gonfi, le lacrime che scendono spontanee sulle mie guance senza che riesca a fermarle, il labbro inferiore tormentato e gonfio, il naso sanguinante ed i capelli che sono ricaduti in ciocche davanti al viso.
Tirando su col naso, e con voce che nonostante i miei sforzi se ne esce tremolante e roca, esclamo "Lasciatemi stare! Non ho bisogno della vostra compassione, nè di quella di chicchessia!! Io sono sempre stato solo, e sto bene da SOLO!!"grido, quasi.
E'sorprendentemente Hay Lin stavolta a parlarmi, inginocchiandosi accanto a me con un sorriso dolce e comprensivo allo stesso tempo.
"Non mentire a te stesso Cedric. Sai che io posso capire se una persona dice il vero o il falso, e posso assicurarti che tu tieni ad Orube molto di più di quello che non vuoi rivelarci!!" La guardo basito, incapace di rispondere alcunchè "Non mentire a te stesso!" Ripete ancora.
La guardo ancora per qualche attimo, sospirando...Poi chiudo gli occhi con espressione teatralmente sconfitta, e sommessamente inizio a ridacchiare.
"Credo tu abbia ragione..." Apro nuovamente gli occhi e li poso su di lei, con un mezzo sorriso "A te non si può mai nascondere nulla, eh?" Le dico.
Mi sorride a sua volta con fare cospiratore "Eh, già!!"
Sembrerà strano, eppure poco fa per qualche minuto mi è sembrato di avvertire il profumo di Orube dietro di me, come se lei si fosse trovata dietro alla porta...Beh, ammetto di non essere proprio razionale, ora...
Cornelia, che finora non ha mai aperto bocca, con un lieve gesto della mano ripara i miei occhiali, e con un altro guarisce il mio naso sanguinante.
Poi mi allunga gli occhiali, dicendo "Tieni, questi sono tuoi!" e mi chiede "Ma ora come farai a far pace con Orube?"
Sorrido fra me e me per un attimo, poi mi rialzo da terra stiracchiandomi la schiena con un lieve mugolio di dolore per la scomoda posizione.
"Non farò nulla per ora... Aspetterò che sia lei a tornare, una volta che si sarà calmata..." Mi volto a guardare le ragazze che ora mi stanno letteralmente pendendo dalle labbra, aspettando che concluda la frase, con tanto di occhioni luccicosi mega sgranati... "Poi mi avvicinerò a lei, e con la mia SUPER COLLAUDATA ARIA DA SEDUTTORE le chiederò scusa!"
*TONKK!!* Le ragazze alle mie parole si sono cappottate all'unisono!
La prima a riprendersi è Cornelia, che subito mi salta addosso sbraitandomi contro e dandomi dell'idiota, tra le risate generali!!
Per fortuna, prima che la situazione degeneri, la porta si apre improvvisamente, e fa la sua entrata Orube.
Io, che in quel momento stavo facendo una mini rissa con le ragazze, mi blocco di scatto, con Irma acchiappata per la collottola, Hay Lin su una spalla a mo' di sacco di patate e Will a cavallo sulla schiena!!
Mi volto verso di lei inebetito, mentre intorno si è creato un silenzio irreale.
Lei continua a tenere lo sguardo basso, in atteggiamento colpevole, e noto che tiene qualcosa tra le braccia.
"Orube, io..." comincio "TIENI!" dice quasi gridando lei, serrando gli occhi ed allungandomi in braccio un fagottino nero.
"Ma che..." lo guardo meglio, e mi accorgo che si tratta di un gattino nero, di pochi giorni probabilmente, che mi guarda a sua volta con due occhioni blu cobalto incredibilmente grandi e spauriti.
"Che significa?" non posso fare a meno di chiederle "Perchè mi hai dato questo gatto?" esclamo, mentre nel frattempo la creaturina mi trema in braccio, e le ragazze gli si sono avvicinate incuriosite, esplodendo in un corale "OOOH!!! Ma checcarinooo!!!"
"Cedric, io....mi dispiace!!" se ne esce lei, sorprendendomi "Ti ho accusato senza neanche darti il tempo di spiegarti, e invece tu non hai colpa! Ho capito di aver sbagliato, sono stata una sciocca, puoi perdonarmi?" mi dice, puntando su di me quei suoi begli occhi d'ambra.
"Orube... " non riesco a dire altro, sono troppo felice, mi accorgo di stare nuovamente per piangere ma cerco di trattenermi (NdCedric: e checcavoli! Ho un contegno da mantenere, autrice dei miei stivali!!), poi le sorrido dolcemente e l'attiro a me, abbracciandola forte.
"Credo di essermi spiegato, non credi?" le chiedo, quasi in un sussurro, rosso in viso. "Penso di sì..." Mi dice di rimando lei, ed io mi sento finalmente sollevato.
"L'ha... L'ha fatto DAVVEROOOOOOOOOOO!!!!" esclama ad un certo punto Irma, con aria a metà tra il divertito e lo shoccato.
La guardo con uno sguardo del tipo *questa quì è una sciroccata!* e lei mi si avvicina e con fare confidenziale mi sussurra "L'aria da seduttore, no? Sveglia!!"
Ah, ecco!
La guardo di nuovo, e le faccio la linguaccia mentre lei si allontana da me ridacchiando.
"Non mi hai ancora detto che cosa ci fa quì questo gatto!" chiedo di nuovo ad Orube, sempre più incuriosito.
"Ecco...Prima sono uscita e ho provato a cercare un regalo per fare pace con te...Poi ho visto questo micio all'angolo di un vicolo, e mi sono detta *questo va benissimo!* così l'ho preso! Ci assomiglia molto, non credi?"
"CI assomiglia?? cioè?"
"Ha gli occhi come i tuoi, e il pelo del colore dei miei capelli! E? un po' come se fosse nostro figlio, non credi?" sorride rispondendomi.
La guardo stupito per un attimo, poi sospirando le sorrido ed alzo in alto il piccolo, guardandolo negli occhi.
Lui, a sua volta, mi guarda di rimando, e sembra incuriosito dai miei capelli, che cerca in ogni modo di acchiappare con la zampina.
"Bene" inizio, con lo stesso tono che si usa per nominare un cavaliere medioevale "Ti chiamerai Pindy!" esclamo, mentre Orube mi abbraccia di gioia, le altre esultano e Pindy ha pensato bene di farmi la sua pipì lungo il braccio!
Tra le risate generali Taranee mi passa un fazzoletto, e poi tutte e cinque si mettono a gridare in coro "BACIO! BACIO!!" con la conclusione che subito dopo nella stanza ci sono le ragazze che scappano, io incazzato e rosso come un peperone che le rincorro, Orube che cerca di bloccarmi e Pindy che ci rincorre miagolando allegramente, credendo che sia tutto un gioco!
Dio, che giornata!!

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=75256