Il diario dei segreti

di Elly_98
(/viewuser.php?uid=135041)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il diario di Sana ***
Capitolo 2: *** Il diario di Heric ***



Capitolo 1
*** Il diario di Sana ***


Questo è il primo capitolo e ognuno di esso riassume tutta la storia di Kodocha, però esprimendo le emozioni di ognuno che racconta. Le parentesi quadre con i tre puntini [...] vogliono dire che non si sa ovviamente la data di quando scrivono, e significano anche che succedono altre cose tra un racconto e l'altro, però non mi sono messa a raccontare ogni secondo sennò usciva fuori un libro! x)

Il diario di Sana


Caro diario,
mi chiamo Sana Kurata, ho 11 anni e frequento le scuole elementari. Sono un'attrice e mi piace il mio lavoro, nella mia vita va tutto a gonfie vele, eccetto la scuola. I maschi rendono la vita impossibile in classe! Io lo so... Io so di chi è la colpa... E' solo colpa di Heric! Lo odio, mi fa antipatia, perché si comporta da bullo? Perché è così scontroso? Non ride mai, è sempre serio, non sembra un ragazzo molto felice.

[...]


Ormai non abbiamo più problemi in classe, sembra tutto quasi tranquillo, grazie ad Heric che fa rispettare le regole, perché sa che lo potrei minacciare in qualsiasi momento. Però c'è qualcosa che non va. Heric è triste, me lo sento, Heric è così introverso e non esprime i suoi sentimenti e le sue sofferenze.

[...]


Ho scoperto il motivo per cui è così giù di morale. E' una cosa triste, ora lo capisco. Ricordo ancora le parole che mi ha detto "mia madre è morta dandomi alla luce". Poveretto, si sente responsabile della morte della madre e anche la sorella gliene fa una colpa. Non merita di essere trattato così... Ho deciso! Mi impegnerò per risolvere il suo problema, voglio che in quella casa torni la felicità!

[...]


Ho risolto i problemi di Heric! Suo padre e sua sorella hanno visto lo sceneggiato e hanno capito i propri errori e hanno rimediato. Ora ci sarà più amore e comprensione in quella casa!

[...]


E' terribile quello che mi è successo! Heric mi ha... mi ha... mi ha baciata! E' successo tutto così infretta, non ho avuto nemmeno il tempo di capire ciò che stava succedendo. Il suo bacio aveva il sapore del limone, perché gli ho versato in testa la limonata. Ma questa non gliela perdono! Ha approfittato della situazione!

[...]


Io ed Heric siamo sempre più amici ed è incredibile come ci aiutiamo a vicenda! Lui è il mio amico-nemico. ♥ Il libro di mia madre è uscito e, come previsto, ha suscitato scalpore, ma lui mi ha portata in salvo dai giornalisti appostati davanti casa mia. Con lui mi sento protetta. ♥ Mi ha anche accompagnato all'incontro con la mia vera mamma! Non vuole farlo credere, ma è proprio un tesoro.

[...]


Ieri era la vigilia di Natale, nonché festa di metà compleanno di me ed Heric. E' andato tutto per il meglio, ma alla fine è successa una cosa che non mi sarei mai aspettata: mi ha baciata! Sì, mi ha baciata! Il nostro secondo bacio. Ma per lui sta diventando un hobby baciare le ragazze? Non lo capisco. Questa volta però non mi sono scansata, forse ero bloccata dal suo sguardo freddo, o forse non volevo spostarmi?

[...]


Siamo al verde e ci hanno pignorato la casa. Siamo stati costretti a fare i bagagli ed andarcene. Per fortuna abbiamo trovato una "nuova" casa, anche se provvisoria. Ho anche conosciuto un attore molto bravo e anche se abbiamo molta differenza di età, siamo diventati amici. Lui è Thaddeus Green. La casa provvisoria, dopo un po' di tempo, è stata demolita ed Heric è stato molto gentile e mi ha chiesto se volevo andare a casa sua per un po', ma io ho rifiutato, perché volevo andare a casa di Thaddeus. Un po' mi è dispiaciuto aver rifiutato, perché mi sarei divertita a casa di Heric!

[...]


Mi sento tristissima: Thaddeus è morto. Ho passato poco tempo con lui, ma sono stati momenti bellissimi che non dimenticherò mai. Se non fosse stato per Heric, a quest'ora anch'io avrei lasciato questo mondo, perché lui mi ha salvata nel mio attimo di confusione: stavo facendo una sciocchezza, mi sono recata in montagna e rischiavo la vita nel momento in cui una valanga si è abbattuta sul rifugio in cui avevo passato dei momenti felici con il mio amico Thaddeus, e credevo anche di essere insieme a lui. Heric mi ha raggiunta per riportarmi a casa, io però insistevo dicendo di non volermene andare ma lui mi ha detto "non voglio lasciarti qui". Con quelle parole sono tornata in me ed ho capito che quel Thaddeus che vedevo era solo una proiezione, una cosa inesistente. Ho accettato che era morto. Grazie Heric!

[...]


Ormai è tempo delle scuole medie. Sai? Ho conosciuto una ragazza davvero simpatica, il suo nome è Funny. Lei è come me, piena di vita, sempre sorridente, sbadata... Mi somiglia davvero molto! Ho anche scoperto che conosceva già Heric e c'era anche da aspettarsi il motivo! Heric l'ha baciata all'asilo, rovinandole la vita sentimentale con un certo Jeremy.
Il solito Heric, anche quando era piccolo! -.-

[...]


Terence mi ha detto una cosa che mi ha davvero fatta riflettere. Ha detto che Heric prova qualcosa di speciale per me, ma io non so se credergli. Certo, questo spiegherebbe i suoi riguardi, ed i comportamenti che ha con me... Non so cosa pensare! Però io non so se mi piace, perché sono davvero una frana in fatto di amore: lo confondo con l'amicizia e viceversa!

[...]


Sono partita per cominciare le riprese di un film veramente importante, "la casa nel bosco". Nel film io e Charles avremo due ruoli molto importanti e questo ci farà avere molto successo. Charles mi ha fatto anche una dichiarazione, mi ha detto che mi ama, non ci posso credere! Ma io l'ho respinto, non credo che il rapporto che ho con lui vada oltre l'amicizia.

[...]


Stiamo ancora girando un po' di scene. Siamo isolati dal mondo, non c'è campo e quindi non posso chiamare nessuno. Mi manca anche il mio migliore amico Heric, vorrei chiamarlo. Alisia mi ha dato il cellulare del regista e mi ha portato nel posto in cui i cellulari prendono, mi ha lasciata sola e ho potuto chiamare. Forse era meglio non fare quella chiamata, non avrei sofferto così tanto...
Heric mi ha detto che sta con Funny, ma allora se sono così disperata, vuol dire che... che io sono innamorata di lui! Ero stata piantata in asso, avevo il cuore infranto e a fatica sono riuscita a recitare bene il mio ruolo, ma ce l'ho fatta.
Ora devo tornare a casa, come farò ad accettare di vedere quei due insieme?

[...]


Ce l'ho fatta ad affrontare Heric, certo che è diventato davvero alto! Purtroppo però, quando ci siamo fermati al bar, ho saputo che i miei amici avevano creduto alla stampa che annunciava del fidanzamento di me e Charles. Sono davvero delusa, hanno creduto ai giornali! Una sera alla tv intervistavano Charles e io naturalmente mi sono appostata davanti al televisore. Ha osato rivelare tutto! Ha detto che lui è cotto di me, ma che io l'ho respinto perché sono attratta dal ragazzo che mi ha salutata davanti a tutti quando stavo partendo per la montagna! Ora Heric capirà che si riferisce a lui!
Sono andata a casa di Charles e lui mi ha detto che non mi sono resa conto che Heric prova ancora qualcosa per me, ma è solo un bugiardo!

[...]


Heric ed io siamo rimasti, per mia sfortuna, da soli nel corridoio della scuola. Ha sentito l'intervista del giorno prima! Mi ha detto di dirgli la verità ed io gliel'ho detta. Lui mi ha detto che sono stata sciocca e non avevo mai capito i suoi sentimenti, così "litigavamo" colpendoci col martello di plastica. L'infermiera della scuola ci ha trovati lì nel corridoio a chiacchierare e ci ha detto di andare in classe, ma si è rivolta anche a qualcuno che ascoltava da dietro il muro... Era Funny! Aveva sentito tutto, ora era davvero ferita.

[...]


Tra lei ed Heric, però, stava tornando tutto normale. Intanto Charles mi ha proposto di scappare insieme e di andare a fare il musical a New York. Ormai io e lui siamo tornati amici e abbiamo dimenticato la faccenda dell'intervista. Ora più che mai devo fare nuove sperienze, perciò ho accettato, consolandomi sapendo che non avrei visto Heric e Funny insieme per un mesetto o di più. Il giorno della partenza, Alyssa, Terence, Funny ed Heric venirono a salutarmi in fretta e furia. Ho visto! Ho visto Heric e Funny che si stringevano la mano, è chiaro, io sono di troppo per loro! Così mi sono allontanata dai miei amici, accompagnata da Charles, pensando che adesso avevo più opportunità di conoscerlo e magari di innamorarmene.

[...]


A New York all'inizio abbiamo avuto non poche difficoltà! C'è Brad che ci intralciava. Lui è un ragazzo identico ad Heric, ma ha capelli e occhi diversi. Per fare il musical, dovevamo ovviamente fare molte prove di ballo e l'insegnante era Michelle, una donna molto severa, sposata con Gary Hemilton. Avevano una figlia, Sicil, che stravedeva per Charles. Poi capimmo perché Brad si comportava così: la verità è che Gary Hemilton è il padre di Charles, mentre Sicil è la sorellastra, perché la madre di Charles non è Michelle, ma una ex di Gary, ovvero Yuko. Perciò Brad non voleva che Sicil soffrisse nel sapere che Charles fosse suo fratello.

[...]


Sono tornata da New York ed il nostro balletto a Broadway ci ha resi molto famosi sia in America che in Giappone. Io e Charles ormai siamo più uniti che mai. ♥ I miei amici hanno voluto fissare un giorno per venirmi a trovare ed io sono stata felice di accoglierli. Si sono stupiti vedendo che avevo invitato anche Charles, e mi hanno chiesto se c'era del tenero tra noi. Io ho confermato. Erano tutti sbigottiti. Ho visto anche una foto che, pur non avendolo ammesso, mi ha fatta soffrire, ma ho fatto la dura. Ho visto Funny ed Heric su una rivista e gli ho fatto i complimenti, dicendo che sono una splendida coppia. Heric mi pareva un po' sorpreso.

[...]


Funny ha avuto un incidente mentre era in sala giochi insieme a Terence, Alyssa ed Heric. Le è entrato dell'acido negli occhi ed è stata urgentemente ricoverata all'ospedale. Sono molto preoccupata, mentre Heric si sente davvero in colpa e viene accusato di questo incidente. Io, però, lo difendo con le unghie e con i denti.
E' tutta colpa del professor Sengoku che mette in testa agli altri professori e ai genitori di Funny, che Heric è un bullo, ma si sbaglia: ERA un bullo, ma poi è cambiato!

[...]


Charles mi ha lasciata! Non ci credo, mi ha lasciata! So perché... Lui è convinto che io stravedo ancora per Heric e devo ammettere che ha proprio ragione! Quello che non sapevo è che Funny avesse lasciato Heric! Adesso non so più che fare. L'ho incontrato alle panchine, mi ha detto che ero egoista. Io ho guardato i suoi occhi. PAZZESCO! Gli sono tornati gli occhi di una volta, gli occhi "assassini". L'ho abbracciato forte, lui ha risposto al mio abbraccio, poi però ho sentito una voce "Ehi! ma quella è Sana!" così mi sono staccata da Heric e lui mi ha detto "Vattene, non ti preoccupare per me, io sto bene" quasi come se mi volesse cacciare. Io ho risposto solo con un "Va bene, ci vediamo".

[...]


E' arrivata la vigilia di Natale, ma quest'anno non si festeggia la festa di metà compleanno. Peccato, quest'anno siamo tutti divisi. La sera mi sono fatta una passeggiata sotto la neve e, come se lo avessero fatto apposta, mi sono ritrovata Heric davanti. Gli stavo per confessare i miei sentimenti, ma sono arrivati Terence, Alyssa, Margaret e George ad interrompere. Che disdetta!

[...]


Oggi io ed Heric eravamo sul tetto della scuola. Ci siamo messi a parlare del più e del meno, ma poi lui mi ha detto che gli era entrato qualcosa nell'occhio. Se lo sfregava continuamente, ma io mi sono avvicinata porgendogli un fazzoletto pulito. Lui però mi ha baciata, prendendomi alla sprovvista. Stavo per cedere alla dolcezza di quel terzo bacio, ma qualcosa in me ha fatto scattare la rabbia. Gli ho dato un calcio colpendolo in pieno viso e gridandogli contro "sei sempre il solito! Dai sempre tutto per scontato!". Prima di andarmene, però gli ho detto che se supererà l'esame di karate per passare alla cintura nera, gli dovrò parlare. Lui mi ha detto la stessa cosa. D'ora in poi gli esprimerò i miei sentimenti.

***FINE DIARIO DI SANA***



Lo so che non è tanto speciale, però volevo avere quest'idea originale di creare il diario dei personaggi! :P
Nel prossimo capitolo: il diario di Heric. (Forse sarà più sentimentale di questo, con più pensieri profondi)
Ciauuu!
By Elly_98

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il diario di Heric ***


Io continuo comunque il diario anche se non è una buona idea T.T

Il diario di Heric


Caro diario,
mi chiamo Heric Hayama e mi sto domandando per quale motivo tengo un diario. Non c'è motivo! E' da sciocchi, ma vabbè, mi sfogherò così non avendo nessuno con cui confidarmi. Sono intrattabile, davvero un diavolo. Sono scontroso. Mi piace causare problemi ai professori in classe, non far fare lezione. Sono anche violento. A scuola c'è una ragazza, Rossana, chiamata Sana, che mi tiene testa. Lo devo ammettere, è davvero determinata e non ha paura e la rispetto per questo, però non sopporto che sia così impicciona.

[...]


E' fatta, Sana ha vinto. Io sono soggetto alle minacce, quindi devo sottostare alle sue regole. Quella ragazza si è dimostrata coraggiosa. Lei però non sa ciò che provo, non sa cos'ho passato. Voglio morire, non mi piace questa vita, per me non ha senso. Sana, incuriosita, mi ha chiesto perché sono così triste ed introverso. Io le ho detto di uccidermi, ma lei ha risposto di no ed è scappata in lacrime. Perché piangeva? Comunque sia non le voglio raccontare la mia storia.

[...]


Ho rivelato a Sana il motivo per cui odio vivere. Mia madre è morta dandomi alla luce e sono davvero angosciato, perché è colpa mia se la mia famiglia è così divisa e mia sorella ce l'ha a morte con me! Sana però vuole aiutarmi... Ma perché si ostina a fare l'altruista? Non la capisco, da sempre il massimo per aiutare gli altri.

[...]


Sana mi ha aiutato molto e le sarò per sempre grato. Mia sorella e mio padre si dimostrano più affettuosi nei miei confronti ed è tutto merito di Sana! Quella ragazza mi sta simpatica...

[...]


E' assurdo ciò che è successo oggi. Sana era vicina, molto vicina, io non ho resistito e l'ho baciata. Lo ammetto, mi è piaciuto quel bacio, mi è piaciuto quel contatto. Sana è magica così com'è. Sana è davvero speciale.

[...]


Io e Sana ci aiutiamo a vicenda. Credo che lei non mi dispiaccia affatto, è diventata importante. Fino a poco tempo fa ero deciso a morire, non avevo più scopi nella vita, ma ho cambiato idea e ho capito che ho molto per cui vivere. Io ho Sana che mi sostiene, lei ha un certo effetto su di me. Inoltre in questo momento ha avuto bisogno di molto sostegno: ha incontrato la sua vera madre ed io l'ho seguita, l'ho confortata. Io sono gentile con chi rispetto e con le persone a cui voglio bene.

[...]


Ieri era la vigilia di Natale ed era anche la festa di metà compleanno mio e di Sana (una sua trovata ovviamente). E' stata carina la festa, però mi è piaciuta di più la fine. Terence mi aveva avvertito "devi fare capire i tuoi sentimenti a Sana!" ed io ne avevo l'intenzione, così l'ho baciata quando eravamo rimasti solo noi due. E' stato un vero bacio, che né io né lei abbiamo evitato.

[...]


Sana è al verde, mi dispiace tanto per lei. Fortunatamente ha trovato una casa provvisoria! Inoltre ha conosciuto un attore, Thaddeus Green, e ci ha subito stretto amicizia, nonostante la grande differenza d'età. Dopo poco tempo, la casa provvisoria di Sana è stata buttata giù, perciò era di nuovo senza tetto ed io ero preoccupato, così l'ho invitata a passare qualche giorno a casa mia, ma lei ha preferito andare da Thaddeus. Comincio ad essere un po' geloso.

[...]


Thaddeus è morto. Sana aveva come perso una parte di se stessa! Era fuggita in montagna e voleva rimanere lì in una casetta in compagnia di una proiezione che lei chiamava "Thaddeus", ma non era reale. Io ho cercato di portarla via di lì, ma lei diceva continuamente di voler restare insieme a quell'immagine proiettata dalla sua mente, ma io le ho detto "non voglio lasciarti qui", non so come ma quelle parole le hanno fatto cambiare idea ed ha accettato che Thaddeus era morto.

[...]


Ho iniziato le scuole medie ed ho ritrovato una vecchia conoscenza. Lei si chiama Funny ed andavamo all'asilo insieme. Le ho combinato un guaio a quanto pare, perché da piccolo l'ho baciata e adesso un certo Jeremy non vuole più avere a che fare con lei. Boh...

[...]


In gita ho cercato di stare con Sana, visto che siamo in classi differenti, ma è difficile visto che ha molti amici e non avrà troppo tempo da dedicarmi. Non so perché ma ad un certo punto Terence ha afferrato Sana e l'ha portata in un posto lontano da noi, per parlarle. E chi lo capisce quel ragazzo?! Dopo ho afferrato Sana e l'ho trascinata per vedere un bellissimo paesaggio. Sembrava contenta, poi mi ha fatto una domanda "starò via per un po' di tempo per lavoro, ti mancherò?" io volevo rispondere in modo diverso da come ho risposto "ci terremo in contatto", ma la verità è che mi mancherà tantissimo.

[...]


Sana è partita per girare un film. Lei e Charles sono i protagonisti, odio che debba stare con quel damerino! Funny, inoltre, mi ha fatto una dichiarazione, mi ha detto che gli piaccio. Io mi sono messo con lei, ma non so perché ho accettato, forse per il fatto che mi ricorda tanto Sana, o forse perché voglio dimenticare quella ragazza sciocca! Sì, Sana è solo una sciocca, si è messa con Charles!

[...]


Sana mi ha chiamato. Dopo molto tempo si è fatta sentire, eh? Non so nemmeno il perché, ma le ho detto di me e Funny. Lei mi è sembrata cambiata dopo che gliel'ho detto, ma sarà una mia impressione. Devo ammettere che Funny è simpatica, ma non riesco ad amarla per come "amavo" Sana. Si somigliano tantissimo, ma infondo sono molto diverse!

[...]


Sana è tornata a scuola. Non è cambiata affatto! E' sempre bella, ma si comporta in modo davvero strano. Quando ci siamo fermati al bar, ha saputo che tutti avevamo creduto alla stampa che annunciava del fidanzamento suo e di Charles. E' scappata in lacrime ed io istintivamente sono scappato per inseguirla, lasciando tutti a bocca aperta, specialmente Funny. L'ho raggiunta, lei si è girata, ho visto le sue lacrime sgorgare dagli occhi e mi sono sentito come trafitto al cuore. Una sera alla tv intervistavano Charles ed incuriosito ho guardato il programma. Ha detto che lui è cotto di Sana, ma che lei lo ha respinto perché è attratta dal ragazzo che l'ha salutata alla sua partenza per la montagna! Quel ragazzo... Sono io! Non ci posso credere. Non è vero!

[...]


Sana ed io siamo rimasti da soli nel corridoio della scuola. Ho detto lei che volevo sapere la verità e lei mi ha rivelato i suoi sentimenti. Io le ho detto che è stata davvero sciocca e non aveva mai capito i miei sentimenti per lei, così "litigavamo" prendendoci a botte come fanno degli amici. L'infermiera della scuola ci trovò lì nel corridoio a chiacchierare e ci disse di andare in classe, ma si rivolse anche a qualcuno che ascoltava da dietro il muro. Era Funny! Aveva sentito tutto, l'ho ferita. Piano piano però ritornò tutto normale tra lei e me, ma io sapevo di provare qualcosa per Sana ancora...

[...]


Sana è partita per New York! Assurdo! Non ci aveva avvisati! Alyssa, Terence, Funny ed io siamo andati di corsa a salutarla all'aereoporto. Ho stretto forte la mano di Funny, come due fidanzati; non so perché l'ho stretta, forse perché volevo che facesse male a Sana. Sì, volevo che le bruciasse dentro quella stretta di mano, ma non so se è stato così. L'ho vista allontanarsi, accompagnata da Charles, quel damerino da strapazzo. Facevo l'indifferente, ma sapere che ora a New York sarebbero stati insieme, lavorando, convivendo... Mi faceva una gran rabbia! Mentre guardavo il suo aereo decollare, avevo i lucciconi agli occhi. Lo so, non è da me essere tenero di cuore, ma realizzando che Sana era appena partita, mi sono sentito abbandonato.

[...]


Non so cosa stia facendo Sana a New York, ma so che è con Charles. Mi sono reso conto che sono tornato quasi il ragazzo che ero alle elementari, ho uno sguardo cattivo. Senza Sana mi sento perso. Funny è come se mi capisse, ma vuole credere che tra me e lei ci sia un vero rapporto. Appena vedo una foto di Sana mi viene da aggredire quella foto. Quando Terence, Alyssa e Funny si mettono a parlare di Rossana, mi sento pieno di rabbia e dico di tagliare la discussione. Me lo sento... Terence ha capito che io provo qualcosa per Sana, ma lei è solo un egoista!

[...]


Sana è tornata da New York. Funny, Terence e Alyssa hanno voluto fissare un giorno per andarla a trovare ed io ero d'accordo. Ci siamo stupiti vedendo che aveva invitato anche Charles, e abbiamo chiesto se c'era del tenero tra loro. Sana ha confermato... Lei e Charles stavano insieme! Confesso che mi sentivo ferito. Sana ha visto anche una foto che ritraeva Funny e me come coppia. Lei ci ha fatto i complimenti, dicendo che siamo splendidi insieme. Ero sorpreso. No! Sana non doveva dire questo!

[...]


Funny ha avuto un incidente mentre era in sala giochi insieme a me, Terence ed Alyssa. Le è entrato dell'acido negli occhi ed è stata urgentemente ricoverata all'ospedale. Sono preoccupato e mi sento davvero in colpa e sono stato accusato di questo incidente. Sana, come al solito mi difende fino all'ultimo. E' tutta colpa del professor Sengoku che mette in testa agli altri professori e ai genitori di Funny, che io sono un bullo, ma si sbaglia: ERO un bullo, ma poi sono cambiato ed è merito di Sana.

[...]


Funny mi ha lasciato! Non ci credo, mi ha lasciato! So perché... Lei ha capito che mi piace Sana. Quello che non sapevo è che Charles avesse lasciato Sana! L'ho incontrata ai giardini pubblici, le ho detto che è egoista. Lei mi ha guardato negli occhi e ha capito che mi erano tornati quelli di una volta. Mi ha abbracciato e anch'io ho fatto lo stesso, non volevo staccarmi e litigavamo abbracciati. Sana chiese "perché siamo abbracciati anche se stiamo litigando?" e io risposi "Ma a me piace così". Poi però abbiamo sentito una voce di un fan di Sana, così si è staccata da me e io le ho detto "Vattene, non ti preoccupare per me, io sto bene" quasi come se la volessi cacciare, ma non volevo che se ne andasse. Lei mi ha salutato e se n'è andata. Mi sono pentito di averle detto quelle cose.

[...]


E' la vigilia di Natale, ma quest'anno non si festeggia la festa di metà compleanno. Peccato, quest'anno siamo tutti divisi. La sera mi sono fatto una passeggiata e mi sono messo a fare un pupazzo di neve. Ad un certo punto mi volto e vedo lei, Sana. Le stavo per dire "ti amo", ma sono arrivati Terence, Alyssa, Margaret e George ad interrompere tutto. Ogni volta che sono sul punto di rivelare i miei sentimenti, c'è qualcuno che si intromette! Che diavolo!

[...]


Oggi io e Sana eravamo sul tetto della scuola. Ci siamo messi a parlare del più e del meno, ma poi le ho inventato una scusa. Ho detto che avevo qualcosa in un occhio e me lo sfregavo continuamente, ma Sana si è avvicinata porgendomi un fazzoletto pulito. D'istinto l'ho baciata. Me lo sento! Lei stava per cedere alla dolcezza di quel terzo bacio, ma qualcosa le ha dato l'impulso di darmi un calcio in faccia, gridando "sei sempre il solito! Dai sempre tutto per scontato!". Quando stava per andarsene ha cambiato atteggiamento e mi ha detto detto che se supererò l'esame di karate per passare alla cintura nera, mi dovrà parlare. Io le ho detto la stessa cosa. Voglio dirle quelle due parole, voglio dirle quel tanto atteso e maledetto "ti amo".

***FINE DIARIO DI HERIC***



Beh, che dire, non so se sia stata una buona idea quella del diario ç_ç

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=754177