UN'ESTATE DA URLO

di EDDYeBELLA
(/viewuser.php?uid=138010)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 1. ***
Capitolo 2: *** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 2. ***
Capitolo 3: *** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 3. ***
Capitolo 4: *** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 4. ***
Capitolo 5: *** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 5. ***
Capitolo 6: *** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 6. ***
Capitolo 7: *** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 7. ***
Capitolo 8: *** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 8. ***
Capitolo 9: *** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 9. ***
Capitolo 10: *** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 10. ***
Capitolo 11: *** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 11. ***
Capitolo 12: *** UN'ESTATE DA URLO ULTIMA PARTE ***



Capitolo 1
*** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 1. ***


Hey , ciao a tutte . Mi chiamo Jasmine , ho 17 anni e l’anno prossimo devo fare il 5 anno di Liceo. Agitata? Per niente.. piu’ che altro ho paura di non divertirmi al massimo questa estate. Vivo in Italia , Sicilia .. l’estate scorsa L’ho passata in Liguria , poi mi sono spostata in Toscana .. L’estate prima ancora ero a Venezia , per poi spostarmi a Torino.. Questa estate la passerò completamente a Roma. Sperando , appunto , di non spostarmi all’altro capo del mondo.
Ho tanti amici , tutti che mi vogliono bene.. alcuni che mi cercano solo quando gli fa comodo , altri che.. MI CERCANO E BASTA ! .. Sono innamorata dell’amore.. il mio primo amore è stato a 15 anni.. è durato 5 mesi.. e dopo? Ho incontrato solo ragazzi scemi , che pensano solo a una cosa…… Non ci andavo più d’accordo.. ed è stata dura..lo è tutt’ora , visto che l’anno prossimo devo diventare maggiorenne.. Ma che dico..l’anno prossimo sarò già maggiorenne..tra solo 1 mese avrò compiuto 18 anni !! Eh niente.. la scuola va bene ( per modo di dire ) adoro leggere , ballare , divertirmi ..adoravo viaggiare fino a 3 estati fa.. -.-‘’ ormai conosco alla perfezione il mondo !!
Ah..dimenticavo.. sono una fan sfegatata di Taylor Lautner. Beh..penso che lo conoscete.. quel figo assurdo di Jacob Black.. ovvero il licantropo di Twilight. Mamma mia cosa gli farei..ehm..non si può dire..solo immaginare :P già è tanto. Dicono che tra 1 settimana sarà a Roma. Ecco perché voglio passare l’estate lì.. ;P
 
Ok..è arrivato il momento di partire.. sto facendo i bagagli…… Non è vero..ho messo dentro solo 1ooo poster di Taylor , i libri della saga , la maglietta dedicata a Jacob.. si..penso che il Mio valigione sia pronto !! Quando ad un tratto..
Mamma : “ Hey tesoro ! vieni giù stanno mandando in onda una pubblicità su Taylor .. !! “
Io : “ cooooosaaaaa??? Corrooooo !! “ mi sbrigo più che posso .. arrivo giù..
Mamma : “ ok visto che sei scesa porta la mia valigia in macchina , la busta della spazzatura buttala , metti il tuo bagaglio dentro la macchina di tuo fratello e prendi quei panni in salotto..io finisco le ultime faccende per lasciare casa in ordine.. “
Io : “ si …. Mamma u.u , ma non mi hai fatto capire un emerito ca**o della pubbl.. “ Mamma mi interruppe : “ ah e mi raccomando avverti la tua amica Katia che stai arrivando ! “ -.-‘’
Non ci potevo far niente.. l’unica pubblicità che passava di Taylor ho sentito solo.-.Hey- ! O uccido mia madre o non faccio niente di quello che mi ha appena detto. Comunque..visto che è da togliere in considerazione la prima cosa.. faccio quello che mi ha detto.
Si parte..stiamo in viaggio.. Diciamo ciao alla Sicilia e immaginiamoci questa bella Roma. … So che Roma è bella.. ma sinceramente io mi sto solo immaginando Taylor. U.U … e così tutto il tempo.. 6 ore di viaggio , arrivo a Roma alle 4 di pomeriggio..ero partita alle 10 di mattina.La casa è grande.. spaziosa..la mia cameretta è enorme.. hahaaa e la riempiro’ tutta di poster !
Sam ( mio fratello ) : Hey Jasy.. scendi stanno facendo la pubblicità di Taylor !”
Io : cooosaaa? Subitoooo !! “ Arrivo giù..
Papà : “ tesoro mi porteresti quel bagaglio dalla macchina? Preparà anche un po’ di teh dai.. e soprattutto metti in ordine le tue cose ! “ Intanto la pubblicità di Tay è finita..
Sam : “ hai sentito cosa hanno detto? “ – Io : “ no.. perché te si?????? “ – Sam : “ …. No ! “ – Io : “ -.-‘ “ Mi toccava solo fare quello che dicevano loro.. arrivo su in camera mia ,  accendo la tv e.. BOM.. pubblicità di Taylor .. Sam : “ Hey Jasy “ – Io : “ noooooooooooooooo sta zittoooooooooooooooooooooooo !!! “ –beh se permettete alla fine uno sbrocca.. eh..nooooo..Tay sarà a Roma precisamente tra una settimana.. io devo essere pronta !! Assolutamente!! Non posso perdermi questa occasione ! .. Suona il campanello , mi affaccio è Katia .. Jasmine : “ oi Katy..ciao come va? “ – Katia : “ oi..tutto bene tu? “ – Jasmine : “ tutto apposto.. “ – Katia : “ ti va tra una settimana di venire al mare con me? “ – Jasmine : “ ma assolutamente NO ! “ – Katia : “ perché?! “ – Jasmine : “ eehm.. no..ecco io..devo..girare un po’ Roma beh sai.. è Roma.. “ – Katia : “ mmh.. non è che stai in fissa con Taylor Lautner ancora? “ – Jasmine : “ no no.. ti pare? “ – Katia : “ ok salgo è ! “ Ma dove volete che saliva che la mia camera sembrava la camera di Tay per tutte le foto che c’erano? L’aspettavo fuori .. Katia : “ oi bellissima..dai entriamo ! “ – Jasmine : “ nooo ! “- Katia : “ ma che hai? “ – Jasmine : “ sto facendo là.. disinfestazione ! “ – Katia : “ perché..ci sono gli insetti dentro la camera? “ – Jasmine : “ si.. eh..troppi ! “ – Katia : “ uuuh..adoro gli insetti..fammeli vedere ! “ – Jasmine : “ noooo !! “ – Katia : “ perchèè? “ – Jasmine : “ sono..ehm..non sono insetti ! “ – Katia : “ e che sono allora? “  - Jasmine : “ .. topi ! “ – Katia : “ e tu vuoi far credere a me che fai la disinfestazione per i topi? U.u “ – Jasmine : “ sono insetti che sembrano topi.. “ – Katia : “ senti non so cosa ti prende , facciamo così .. appena ti passerà fammi uno squillo..sai dove trovarmi..ciao bella ! “ – Jasmine : “ ciao ciao ! “ uuh..c’è mancato poco che non entrava.. gli insetti che sembrano topi.. neanche un film horror riesce a tirarli fuori.
 
Passavano i giorni..io cominciavo a visitare Roma.. ma era arrivato il grande evento..dovevo vedere Taylor !!! Eccomi pronta allora davanti il colosseo in mezzo a migliaia di fan.. eccolo..sento le urla..sicuramente è arrivato.. cercavo invano di avvicinarmi ma c'erano troppe persone davanti..idea !!! faccio il giro del colosseo..lo becchero' di schiena !!! .. tutta convinta mi incammino.. quando..ma dai..possibile?..ad un tratto...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 2. ***


Ad un tratto mi accorsi che era praticamente impossibile vederlo. C’era troppa gente.. troppo ammasso di persone che urlavano e spingevano. Io era quasi la più grande..mi sembrava di averne viste solo 5 o 6 della mia età. Insomma.. cominciai a girare intorno al colosseo.. così.. giusto per farmi un giro..con un vuoto in pancia , per il fatto di non essere riuscita a vedere Taylor. Eppure era ancora lì..sentivo le urla..a un passo da me. Ma niente.. nessuno che ti faceva un favore..chi l’aveva già visto ma non si toglieva.. Chi voleva per forza stargli appiccicata.. Io? Io che sono venuta a Roma solo per vedere lui? Niente.. mi sedetti a un muretto intorno al colosseo.. Mentre aspettavo impaziente che l’ammasso di fan cominciasse a diminuire.. passavano i minuti..passarono 15 minuti..alla fine tutta la gente che era ammucchiata si dissolse. E al centro? Nessuno!! Wow.. “mazza! “ esclamai “ sono stata davvero fortunata ! è la prima volta in tutta la mia vita che ricevo una botta di c**o così ;) “ Taylor era arrivato alle 4.. erano già le 5.. era passata 1 ora.. pensate quanto tempo ho aspettato alla fine per non vederlo !!! Presa dalla disperazione mi rincamminai per tornare a casa..dovevo prendere 3 autobus , e fare una decina di minuti a piedi. Mentre rifacevo il giro intorno al colosseo cercavo di guardare al suo interno..tanto così..per curiosare.. e continuavo a guardare tutta intenta ! Quasi non ci facevo neanche più caso a ciò che mi poteva capitare davanti , che ne so.. magari prendevo un palo in pieno , inciampavo.. no no..io convinta continuavo a guardare all’interno. Ma la convinzione , come se dice..fotte la gente !! Neanche a dirlo in tempo sono inciampata e come se non bastasse , ruzzolata anche per terra..e delicatamente ho esclamato ! : “MERDAAA ! “ sentii una risatina..saranno stati 3 o 4 ragazzi che ridevano.. Mi rialzo pensando che la mia caviglia era bella che andata.. Con l’aiuto di un ragazzo mi tirai su..

Io : “ ehm..grazie ! “ – Ragazzo : “ ma dove stavi guardando? “ – Io : “ dentro al colosseo.. “ – Ragazzo : “ e guardare ogni tanto avanti no è? “ – Io : “ .. senti scusa.. nessuno ti ha detto che potevi aiutarmi ad alzarmi e comu..” mi interruppe ; Ragazzo : “ eri qui per vedere Taylor ? “ – Io : “ ma chi te c’ha mandato a te qua? “ – Ragazzo : “ ahaha .. è solo così..per curiosità .. “ Io : “ ah si? Anche io solo per curiosità stavo guardando dentro al colosseo..eppure ecco la fine che ho fatto ! “ – Ragazzo : “ l’hai visto Taylor? “ – Io : “ .. no “ – Ragazzo : “ ti conviene andare dietro al quel bar.. l’ho visto andare lì prima.. dopo l’attacco delle fan accanite ! ah.. mi raccomando..guarda dove metti i piedi.. non vorrei ritrovarti spiaccicata per terra perché per la curiosità cercavi disperatamente Taylor ! haha bella caduta comunque ! “ .. Ok..o era la batosta forte che avevo preso io..o questo ce l’aveva mandato qualcuno ! – Io : “ si ? hahah.. grazie per la presa x il .. comunque ci si vede..! “ – Ragazzo : “ si sperando in piedi ! “ – Io :” si ciao puoi andà .. si ;) “ Mi incamminai verso il bar.. non credevo al fatto che Taylor potesse essere lì.. però uno ci prova.. Arrivo là e incomincio a guardare dentro al bar.. ma non vedo nessuno.. Certo..di gente ce n’era.. ma tutta dentro.. fuori al caldo , ai tavoli..nessuno ! Insomma mi rincammino..guardando sempre dentro al bar..e BOOM..inciampo di nuovo.. ma sta volta al : “MERDAAAA “ toglieteci la delicatezza.

Ok..stavo tirando giù i peggio sfonnoni..Neanche Bella Swan stava tanto per terra quanto ci sono stata io quel pomeriggio. Sentii la voce di un ragazzo.. che urlò : “ Heyyyy “ Sembrava impaurito.. io ancora per terra , rossa come un pomodoro per la figura del cavolo che avevo appena fatto.. mentre cercavo di rialzarmi guardando il pavimento sentìì avvicinarci qualcuno.. e dire : “ Hey..

are you okay? “ Io : “ è? Ma che minchia hai detto? (capìì che era straniero -.- )“ – “ all right? “ – Io : “ se se .. senti..è da 1 ora che sto per tera..Non so riuscita a Vedè Taylor non me di che sei il ragazzo de prima perché ti giuro…… “beh.. mi azzitti.. Alzai lo sguardo.. eh..neanche a dire che avevo visto il Sole , La luna , Marte , venere.. i fiori.. io..Non capivo se era un’allucinazione della forte trambata che avevo preso.. o era davvero TAYLOR LAUTNER!!! Cioè..mi sentii ad un tratto Bella Swan perché..cavolo.. insomma essere raccolta da terra da un figo del genere non capita tutti i giorni..poi da lui.. mi sembrava di stare a girare una scena del film..e non ci credevo ! Perché..i suoi occhi brillavano troppo..sembravano due lampadine che luccicavano..il suo sorriso era..boh..qualcosa di unico..Io..che l’Americano non lo conoscevo neanche in lontananza.. mi limitai a dire : “ Hey.. are you? “ con la faccia da pappa molla.. Mentre continuavo ad essere imbambolata a fissarlo , lui mi porse qualcosa.. tipo un auricolare..mi misi la cuffietta ed ecco che capìì tutto ; Taylor : “ sei caduta.. tutto bene? “ dai.. era per parlare da una lingua all’altra..sentivo in sottofondo la sua vera voce..e intanto con l’auricolare potevo capire cosa stesse dicendo .. Io : “ non ci posso credere .. “ – Taylor : “ ok.. allora.. vuoi che ti compra qualcosa da bere? “ – Io : “ non sto capendo.. “ – Taylor : “ noo.. neanche con l’auricolare? “ – Io : “ ma sei tu? “ – Taylor : “ oddio.. senti..stanno venendo all’incirca una trentina di fan..ti prego alzati sennò.. “ – Io : “ ma sei bellissimo ! *__* “ cioè vi rendete conto di come stavo? Taylor si alzò ma era rimasta incastrata la sua catenina al bottone della mia camicetta.. Taylor : “ oh cavolo ! “ – Io : “ ci penso io !!  “ non l’avessi mai fatto ! L’avevo ancora di più annodata.. Taylor : “ va bene vieni con me dai.. “ – Io : “ cosaaaa?? “ – Taylor : “ vieni con me ! Forza sennò non ce la farò più a uscire dal bar “ Mi prese in braccio e cominciò a correre.. Ok.. ancora ero convinta di essere svenuta a di stare a sognare..ma quando mi ritrovai spiaccicata al muro visto che anche lui inciampò capìì che era tutto vero.. Io : “ hey ! che hai fatto? “ – Taylor : “ niente..volevo fare come hai fatto tu prima ! “ – Io : “ hahah.. dai vieni di qua so io dove poterti far nascondere ! “ – Taylor : “ non correre troppo che la catenina è .. senti ti riprendo in braccio ! “ Correva correva mentre io gli davo le indicazioni..ed eccoci poi..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 3. ***


Ed eccoci arrivati alla stazione della metro. Taylor : “ ok.. aspetta che rintraccio i miei bodyguard “ – Io : “ guarda che stiamo sotto la metro..non prende il cellulare “ – Taylor “ .. non posso allontanarmi più di tanto.. “ – Io : “ digli dove sei e ti verranno a prendere “ accompagnai Taylor all’entrata della metro.. parlava con i suoi bodyguard..e intanto mi teneva la mano.. …. No aspettate.. rileggete bene perché forse non avete capito la gravità della cosa. MI TENEVA LA MANO!!..non so se ero totalmente pietrificata o mi stavo sciogliendo.. per un momento mi scordai anche di quello che stavo facendo. Taylor parlava..tranquillamente..e riuscivo a sentire cosa diceva grazie all’auricolare..continuava a ripetere che si trovava circondato da fan da tutte le parti.. che non aveva neanche pranzato per essere puntuale. Per questo era andato al bar..finchè non ha incontrato me.. Per terra -.-‘’ .

Attaccò .. si girò per guardarmi.. mi sorrise.. io .. deficentemente - : “ .. che devi fare? “ – Taylor : “ devo restare qui finchè non vengono.. in caso arrivano le fan .. allora… “ – Io : “ allora..?! “ – Taylor : “ allora verrò con te.. “ – Io : “ .. è?! “ – Taylor : “ verrò con te !! “ No.. non lo stava dicendo sul serio.. vero? Io : “ ma stai dicendo sul serio? “ – Taylor : “ eh si come faccio sennò? “ Ad un tratto mi portò seduta alle sedie..cioè..un attore famosissimo americano , porta una ragazza Italiana..oltretutto originaria di Roma seduta sulle sedie della metro.. Ma che scena oh ! Taylor : “ dai sleghiamoci .. sennò si spezza alla fine la catenina “ – Io : “ già… “ Ok.. sentìì delicatamente la sua mano sulla mia camicetta.. Mi stavo mozzicando la lingua per non scoppiare a ridere..Taylor : “ cos’hai? Ti sto facendo il solletico? “ – Io : “ eh..un pochetto..la catenina scivola lungo il collo e .. “ Taylor aveva voglia di scherzare a quanto pare.. e continuava sempre più velocemente a sciogliere la catenina. Io scoppiai in una grande risata..e lui subito dopo di me… ma la sua risata era praticamente inconfondibile.. le migliaia di persone che facevano avanti e indietro lo riconobbero.. Ah si scusate..mi ero dimenticata di dirvi che si era messo il cappello..dopo vi dirò com’era vestito :D ( quando arriveremo a una parte molto importante.. ma più in là ) Io : “ Ma non senti vociferare dietro a noi? – Taylor : “ probabilmente è la gente che cerca di prendere il biglietto.. “ – Io : “ Taylor ma..strano.. “ – Taylor : “ sembra che è la prima volta che vieni in metro.. “ Mi voltai..Io : “ Tay.. c’è tanta gente qui.. “ – Taylor : “ si lo so..siamo nella metro..non può essere vuota “ – Io : “ no Tay.. qui .. qui ! “ – Taylor : “ si ho capito..anche in America ce n’è sempre così tanta.. “ – Io : “ NO Tayloor ! .. quiii ! “ Si voltò piano piano anche lui..dietro un ammasso di gente che cercava di capire se era realmente lui..Taylor : “ ok..adesso…mantieni la calma..e alziamoci piano piano.. “ – Io : “ Taylor..mi fucilano a me.. ! “ – Taylor : “ se fucilano a te devono fucilare anche a me.. “ – Io : “ non c’è più bisogno del fucile.. “ – Taylor : “ che? “ – Io : “ dopo quello che hai detto sono morta così.. “ – Taylor : “ haha..al mio 3 .. comincia a correre.. “ – Io : “ ok..” – Taylor : “ uuuun… TRE ! “ – Io : “ ma come conti?? “ – Taylor : “ dai corriiii “ Cominciammo a correre..e l’ammasso di gente cominciò a inseguirci..guardie del corpo che spuntavano da una parte all’altra..persone che lasciavano il posto per seguire a lui.. e ammazzare me! Taylor : “ corri..la metro sta per partire.. entriamo ! “ – Io : “ Tay succede un macello così ! “ – Taylor : “ dai non aver paura ! “ Uno , due .. e tre.. saltammo nella metro.. l’unico vagone dove c’erano solo 10 persone.. le porte si chiusero.. le fan accanite erano fuori che battevano contro il vetro. Taylor le salutava..cercava di spiegare con i gesti che doveva andare a mangiare..ma non lo capivano. In quel momento riuscivo a capire quanto poteva essere faticoso il lavoro dell’attore. Non avere più privacy..niente di niente. Persone che ti rincorrono da tutte le parti. In quel vagone c’erano due sue fan.. si avvicinarono a noi..Lo guardavano come se avessero visto un Angelo.. Taylor : “ .. che fai traduci tu? “ – Io : “ haha ma certo.. “ Ragazze : “ ma.. ma… lo conosci? Cioè.. vi.. vi capite è.. “ – Io : “ ho l’auricolare.. ditemi.. “ – Ragazze : “ ti prego ci scatti una foto con lui? “ – Io : “ certo.. Tay vogliono una foto con te ! “ Tay disponibilissimo..certo..vi domanderete..ma come..per quelle migliaia no..per loro si? Si..loro sono 2..in un vagone della metro..e lo lasciano respirare..quelle erano mille..Le ragazze si fecero 3 foto con lui e autografi. Scesero dopo due fermate.. per arrivare a casa mia ne mancavano altre 5.. Taylor : “ sediamoci lì..” Il vagone si stava svuotando..fino a quando rimanemmo in 4..due signori anziani.. e io e lui. Taylor : “ dove abiti? “ – Io : “ non credo la conosci la zona.. “ – Taylor : “ haha.. già..dimmi almeno come è fatta..descrivimela ! “ – Io : “ c’è..tanto prato..diciamo è un area nuova..stanno ancora costruendo e vendendo case. Noi abitiamo in una villetta. “ – Taylor : “ oh..deve essere bello ! “ – Io : “ modestamente..lo è ! “ – Taylor : “ J sai.. devo proprio ringraziarti per quello che stai facendo per me ! “ – Io : “ figurati..per te ke sei un fic..eh..bravo..bello ! “ – Taylor : “ J“ Ci fissavamo.. sembrava che ci conoscevamo da tempo..la metro fece tutte e 5 le fermate..e ..

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 4. ***


Volevo chiedere a Taylor come mai i suoi bodyguard non erano così presenti accanto a lui. Mi sembrava scortese come domanda.. ma visto la situazione qualche dubbio ce l’avevo anche io. Io : “ Oi..posso..chiederti una cosa? “ – Taylor : “ certo. Tutto quello che vuoi ! “ – Io : “ ma .. come mai i tuoi bodyguard non … “ – Taylor : “ ho capito già che vuoi dire.. “ – Io : “ beh ecco..di solito sono sempre presenti vicino alle star.. non li lasciano un attimo soli..e .. tu sei qui con me.. con una tua fan.. che ha rischiato la vita due volte per incontrarti.. e ora ti sta portando addirittura in “salvo..” è.. strano ! “ – Taylor : “ hahaha rischiare la vita intendi.. quella caduta che hai fatto? “ – Io : “ caduta? CADUTE ! due volte sono ed unicamente per vedere te.. “ – Taylor : “ oh beh.. mi dispiace.. ahaha prendila più..come una rivendicazione :D “ – Io : “si .. ahaha .. può essere una specie di vendetta.. ma non cambia il fatto che tu sei qui.. “ – Taylor : “ sai.. avevo chiesto ai miei amici.. io i bodyguard li conosco da tanto.. di lasciarmi libero..come se fossi una persona qualunque. Cosa che in realtà sono.. tutti mi conoscono come l’attore di Twilight .. il bel lupo Jacob Black.. o come il bel ragazzo cresciuto da una famiglia di alieni in Abduction. Io .. sono Taylor.. un semplice ragazzo che aveva , ha .. e spero continuerà ad avere il sogno di recitare. Trasmettere qualcosa alla gente tramite un film mi rende felice..può scacciare via per un momento tantissimi pensieri. Non potrò mai essere amico di qualcuno che mi ritiene un Idolo.. o un Mito. Perché.. per loro sono qualcosa di soprannaturale.. non se ne accorgono che sono come tutti voi. Volevo girare per Roma in tranquillità..visto che è la capitale del mondo e la più bella città che possa esistere.. ma.. a quanto pare “ Anche se il discorso di Taylor era lungo , era vero. Era tutto giusto quello che diceva. Non potevo immaginare come potesse sentirsi ogni volta che si ritrova circondato da fan.. si.. una cosa bella.. ma stancante. Io : “ mi dispiace .. se non hai più la libertà di prima.. ma questo è il lavoro che hai scelto..e credo.. che..ecco beh si insomma un po’ la scelta è stata anche la tua. Sai a cosa andavi incontro.. “ – Taylor : “ lo so.. mi piace stare in mezzo alla gente , viaggiare.. ma non troppo. Non sono una macchina.. “ – Io : “ immagino.. beh dai.. vediamo di dimenticare tutto quello che è successo.. io non so neanche se sto sognando.. “ – Taylor : “ ancora? Ahaha non ti sei ancora ripresa? “ – Io : “ eh beh.. guarda che non è così facileeee ! “ – Taylor :” hahaha mi fai morire tu..aaah a proposito... non so neanche come ti chiami… “ – Io : “ Jasmine ^_^ “ – Taylor : “ wow.. Jasmine.. “ – Io : “ .. eh.. era una presa per.. o dici in un altro senso? “ – Taylor : “ hahaha no no.. mi piace il nome Jasmine.. è il mio nome preferito ! “ Ok.. nella mia mente credevo che stesse recitando per non farmi rimanere male.. però non potevo dirglielo.. Io : “ ah.. menomale :D “ Camminavamo camminavamo..e eravamo arrivati davanti casa mia.. Taylor : “ allora.. dalla tua descrizione.. sembrerebbe che siamo arrivati.. “ Io : “ si… “ Mi affacciai dal cancello e trovai mia madre , Katia e mio fratello che parlavano in giardino..mentre mio padre… boh..non so dov’era ! Io :” eeeeeh.. meglio andare di là… “ – Taylor : “ dove di là? “ – Io : “ là.. dietro.. ! là.. “ – Taylor : “ aahhah.. ma che hai? “ – Io : “ no no.. niente.. non mi va di entrare.. “ – Taylor : “ come no.. in che senso scusa? :D” Taylor era divertito nel vedere il mio atteggiamento buffo.. per quanto avessi 17 anni credevo con tutta me stessa che a Katia piaceva ancora Taylor. E poi? Dove l’avrei portato? Nella mia cameretta piena di suoi poster? E che poster… Taylor : “ Dai piccola fai tu.. “ …. …. … …….. forse ho capito male io… si si.. sicuramente.. oh no.. NO..! .. mi ha chiamata piccola? Io : “ .. è? “ – Taylor : “ pic..aaah è vero.. voi ragazze vi sciogliete quando vi chiamiamo piccola .. già.. “ – Io : “ no no no no.. nooo.. no no “ – Taylor : “ ti si è impallato il disco? “ – Io : “ nooo.. no è .. “ – Taylor : “ ancora? Hahaha riuscire a dire si non è poi tanto difficile.. si si si “ – Io : “ si no.. “ – Taylor : “ eh va beè.. sei una caso perso.. ahahah “ Non riuscivo a dire altre parole..sembravo una demente.. SEMBRAVO -.-‘ . Io : “ Tayyyy.. stanno per uscire ! “ – Taylor : “ chiii? “ – Io : “ i miei. Corri.. appena escono entriamo noi !!! “ Ci nascondemmo dietro il muretto.. I miei genitori salirono in macchina e partirono per non so dove.. Katia si stava incamminando verso di noi.. Taylor : “ chi è lei? “ Io ingelosita.. “ NESSUNO ! “ – Taylor : “ non può non essere nessuno..era a casa tua ! “ – Io :” noo.. allucinazione temporanea.. “ – Taylor : “ ahahahahaha “ scoppiò in una grande risata.. Katia sentì ridere.. Io : “ Merda ! ti dispiace buttarti nel cassonetto? “ – Taylor : “ coosa? “ – Io : “ unoo..due..e treeee ! “ Ci tuffammo dentro al cassonetto.. Io : “ non respirare..e parla a bassa voce ! “ – Taylor : “ non respirare tranquilla.. dalla puzza che c’è non apro neanche la bocca ! “ – Io :” questa ragazza è una mia vecchia amica.. non sa niente che oggi venivo lì da te.. “ – Taylor : “ se non esco da qui entro 5 minuti.. mi sento male ! “ – Io : “ asp mi affaccio.. “ Mi affacciai e trovai Katia di fronte a me.. Katia : “ ma.. cosa ci fai la dentro?!??!? “ – Io : “ eh.. pulisco ! “ – Katia : “ puliscii? “ Intanto sentivo sghignazzare Taylor mentre mi dava i pizzicotti sulle gambe.. Io : “ eh.. ci sono i topi qua dentro..! “ Katia : “ si.. gli stessi della cameretta? … u.u “ – Io : “ no.. molto più grandi.. “ Taylor a bassa voce : “ avevi i topi in cameretta ? ahahah “ – Katia : “ cos’è quell’auricolare ? “ – Io : “ sento la musica.. “ – Katia : “ con un auricolare solo? “ – Io : “ beh? L’altro è per sentire te.. “ Katia : “ fammelo provare.. “ – Io : “ no.. è..rotto ! “ – Katia : “ allora perché lo porti? “ non ce la facevo più a sentirla.. e finalmente arrivarono i genitori.. se ne andò..neanche mi salutò..dopo tutte le balle che le avevo raccontato ci mancava solo che mi parlava.. allontanatasi , chiami Taylor che..

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 5. ***


Chiamai Taylor e gli dissi di uscire. Lo portai dentro casa..certo.. i nostri indumenti non è che erano sporchi..di più. Taylor : “ ahaha.. hai una buccia di banana sulla scarpa ! “ – Io : “ hahaha.. ma guardaa.. tu quella di in arancio in testa ! “ Ci prendevamo in giro e ridevamo.. quando poi.. Taylor : “ tu Jasmine.. ti cambi? “ – Io : “ eh..si certo..e ti do dei vestiti puliti anche a te.. ! “Solo all’idea che Taylor si stava per cambiare a casa mia mi faceva morire.. ! “ – Io : “ ora ti faccio entrare nella mia cameretta.. non ti spaventare..ci sono solo 100 tuoi poster ;) “ – Taylor : “ no scusa quanti? “ Aprii la porta della cameretta.. Taylor rimase affascinato.. sorrideva..ma aveva gli occhi sbarrati. Taylor : “ incredibile quanti ce ne hai.. “ – Io : “ beh.. te l’ho detto che sono una tua grande fan.. “ Taylor : “ si ma non immaginavo ne avessi così tanti..praticamente tutta la cameretta… ! “ – Io : “ già..solo quello spazio è dedicato a me. “ Pensavo che si fermasse a vedere tutti i suoi poster.. invece si incamminò verso la finestra.. a lato c’era una parte della parete dedicata a me..a quello che adoravo fare. Fotografare… Taylor : “ ma tutti questi paesaggi , tramonti ecc.. sono foto scattate da te? “ – Io : “ si.. tutti i posti che ho visitato nell’arco dei miei 17 anni.. ! “ – Taylor : “ wow.. non solo per il posto ma anche per come fai le foto.. cioè sono una cosa pazzesca ! … “ Accanto a tutte quelle foto , grandi più o meno la metà di un poster..c’era una foto enorme.. la mia.. dove ero appoggiata alla finestra e riflettevano i miei occhi verdi.. i miei capelli color cioccolato scendevano a cascata.. e all’orizzonte si vedeva il mare.. la sabbia.. descritta così non so se rende l’idea..ma sinceramente era qualcosa di fantastico..non so neanche io come ho fatto a fare una foto del genere.. Taylor : “ .. wow.. sei bellissima qui ! “ ………… Io : “ what? “ – Taylor : “ ehehe..ho detto..sei bellissima qui..cioè.. “ – Io : “ haha..giusto lì.. ! “ – Taylor si girò mi guardò profondamente e disse.. : “ ma non dire cavolate.. per favore.. ! “ Non so cosa stesse succedendo..ma la questione si faceva intrigante..e molto complicata. Io : “ Ti vado a prendere i vestiti di mio fratello..dovrebbero starti bene ! “ E ora iniziamo la descrizione di com’era vestito attualmente lui.. camicia bianca , jeans attillati..scarpe da ginnastica e gli occhiali rayban.. giustamente se li era tolti.. Presi i vestiti di mio fratello. Io : “ ecco qua.. pantalone a tuta blu con le strisce ai lati bianchi.. la maglietta bianca con il collo a v..” Taylor : “ ok..mi bastano questi..grazie mille..le scarpe posso anche tenerle.. le laverò io.. ! “ – Io : “ ah ok .. :D “ … aggiunsi .. : “ ma.. vuoi farti una doccia? “ – Taylor : “ beh..sarebbe il caso se non creo troppo disturbo.. ! “ – Io : “ ti pare? Stai scherzando?! “ Ovviamente tutto per fargli fare una doccia…….a casa mia u.u Taylor : “ e tu come fai? “ Oddio mi era venuta in mente una battuta che spesso giù in Sicilia facevo sempre con la mia migliore amica Jessica : “ perché non farci una bella doccia insieme? “ hahahaha sarei stata la più grande se gli avessi detto una roba del genere.. Io : “ hhhaha.. no ..io la faccio al bagno di mio fratello ! “ – Taylor : “ ma a questo punto falla fare a me da tuo fratello..tu falla tranquillamente nella tua doccia.. ! “ – Io : “ haha ok.. ! “ – Taylor sorridendo : “ perché ridi? “ – Io : “ niente.. cose che voi star non potrete mai sapere di noi fan ! “ – Taylor : “ questo lo dici tu.. a volte sappiamo anche troppo ! “ – Io : “ che vorresti direee O.o ! “ la paura che mi avesse cioccata c’era !” Taylor : “niente niente..vado a farmi la doccia và :D “ entrò in bagno e chiuse.. ok..dovevo mantenere la calma..tutto il tempo che mi feci la doccia io sono stata a pensare a lui dall’altra parte.. tenevo un leggero filo di trucco.. –rossi , matita nera , mascara e lucidalabbra fuxia – mi spruzzai un po di profumo.. ma a voi non interessa sapere di me.. vi interessa sapere di lui.. ahahaha.. uscìì dal bagno.. cominciai a mettere in ordine qualche cosa.. giusto per fargli trovare un ambiente più accogliente.. Taylor aprì la porta.. pensavo stesse uscendo..quando sentii dire : “ che mi passi le scarpe per favore? Le ho scordate qui.. “ – Io : “ si certo.. “ presi le scarpe..e glie le passai guardando sempre in basso per prendere le cose che avevo lasciato io.. “ – Taylor : “ allora?come mi sta? “ mi voltai e… non potevo credere ai miei occhi.. cioè la tuta gli stava a pennello.. se intendeva quella.. ma sinceramente non stavo guardando molto la tuta.. non so neanche che colorito avevo..un robot era meno in tilt di me.. ragazze.. una cosa assurda.. non avrei mai pensato che lo facesse davvero.. o almeno .. cioè.. Taylor : “ fai un sorriso se ci sei è ;D ! “ – Io : “……… “ immaginatevi la scena.. un figo del genere a casa mia , si era appena fatto la doccia..con i capelli tutti sfatti..quel sorriso stravolgente..la tuta che gli stava a pennello ..le scarpe che lo facevano risaltare ancora più figo..perchè erano le scarpe che adoravo io..si era spruzzato anche one million di mio fratello.. ma la cosa più bella è che era..

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 6. ***


Era..senza maglietta ! Io : “ ti sta… a.. pennello ! “ – Taylor : “ vero? .. mazza fa caldo è ! “ – Io : “eeeh.. ma così sei il massimoooo !! “ – Taylor : “ mm? Non ho capito scusa..?! “ – Io : “ èèè fa caldissimoo .. già ! “ – Taylor : “ vero .. che ne dici di andare fuori? “ – Io : “ con tutta la gente che poi ti si mette a guardare? “ – Taylor : “ ma che gente. Chi è che sa che sto qui.. Ah..aspetta..chiamo i bodyguard ! “ – Io : “ ok… “ Taylor riprese a parlare con loro.. avete presente una persona ipnotizzata? Quelle persone che rimangono con gli occhi allucinati.. sembra che hanno i cerchi negli occhi.. che basta fargli una domanda e ti rispondono la verità senza neanche che se ne accorgono? Bene.. io ero una di loro ;) Taylor : “ bene..mi provo la maglietta ! “ – Io : “ noo.. ti starà stretta ! “ – Taylor : “ che? “ – Io : “ secondo me ti sta perfetta ! “ – Taylor : “ me la puoi passare per favore? “ Ok..manteniamo la calma.. il fatto che mi abbia chiesto di passargli la maglietta non significa che voleva che mi avvicinassi a lui..Però dovevo avvicinarmi per forza.. Un passo..un altro.. uno dopo l’altro..3 passi.. Finchè non mi trovai praticamente a 2 centimetri da lui.. Taylor : “ cos’hai.. hai una faccia ! ? .. “ – Io : “ eeeh.. pure tu hai una faccia ! “ – Taylor : “ hahaha ma dai? “ – Io : “ certo..la tua non si vede tutti i giorni.. “ – Taylor : “ … sono contento di aver visto la tua oggi ! “ – Io : “ già.. ma solo per oggi ! “ Taylor mi guardò in modo strano.. e aggiunse : “ non è detto ! “ Wow..questo ragazzo era totalmente imprevedibile come nel film. Taylor si misurò ma maglietta..anche questa gli stava bene..gli faceva risaltare ancora di più i muscoli. Taylor : “ non mi è mai capitato di finire a casa di una fan.. “ – Io : “ hai visto? C’è sempre una prima volta ! “ – Taylor : “ complimenti.. è bella..casa.. la camera.. le foto… e… “ – Io : “ e…? “ – Taylor : “ sai stavo pensando ad una cosa..! “ – Io : “ dimmi.. “ – Taylor : “ scatti foto divine.. ti dispiace farmene alcune? “ – Io : “ ma asssssolutamente noo !! subitoo ! “ – Taylor : “ haha.. decidi tutto tu.. lascio fare a te =) “ – Io : “ beeeh.. possiamo andare in giardino “ Scattai all’incirca 10 foto a Taylor.. 8 con la maglietta..le ultime due senza. E ammetto che come soggetto era PERFETTO ! AHAHAHA.. una cosa strana .. -.-‘ .. Taylor : “ vieni qui .. fattene una insieme a me! “ – Io : “ ma no daii.. ti pare ! “ – Taylor : “ dai ! me la tengo come ricordo almeno ! “ – Mi avvicinai a Taylor “rivestito” ahaha.. La prima.. Taylor guardava me..mentre eravamo abbracciati e io guardavo all’interno dello schermo !.. La seconda guardavamo tutti verso la macchinetta. La terza ridevamo .. Taylor : “ posso fartene una io? “ – Io : “ ma dai.. vengo male ! “ – Taylor : “ ma stai scherzando? .. Pure io sono bravo a fare le foto ! “ – Io : “ dai..dove mi metto? “ – Taylor : “ al bordo della piscina.. ! sdraiata..e guarda verso il sole ! “- Io : “ mi fanno male gli occhi dopo un po’ ! “ – Taylor : “ si ma hanno un colore stupendo.. “ Wow..Taylor mi stava per scattare una foto.. la scattò..sorrise..e disse..

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 7. ***


Disse : “ … questa foto la prendo io ! “ – Io : “ perché? In che senso? “ – Taylor mi fissava.. con quegli occhietti furbi mi voleva far capire qualcosa..ma potevo aspettarmi di tutto.. già restava difficile credere a quello che stava succedendo.. ci mancava solo la sua aria sospetta.. Potevo aspettarmi tutto o niente. Taylor : “ voglio una tua foto ! “ – Io rimasi sconvolta. Tutto questo per quale motivo?.. Io : “ .. beh mi.. mi fa piacere ma.. perché? “ – Taylor : “ non ho mai conosciuto una fan in grado di fare quello che hai appena fatto tu ! “ – Io : “ e che ho fatto? .. “ – Taylor : “ dai .. lo sai ! “ – Io : “ no.. ti giuro non mi sto rendendo conto..ti riferisci alle foto? “ – Taylor : “ mi hai praticamente tirato fuori da un’immensità di fan.. alla quale io sono molto legato perché..lo sai.. se sono qui è solo grazie a loro e a te.. però.. a volte rimpiango il giorno di aver scelto di fare l’attore. Non è più la vita normale.. tu qui..oggi mi stai facendo notare quanto per te tutto è così strano..ma la stessa cosa è per me.. Invece di poter relazionarmi con una persona tranquillamente..senza che sapesse niente di me.. non potrà più succedere. “ Ero senza parole.. lo vedevo in difficoltà.. però tutte le parole che tirava fuori..le diceva con il cuore. Io : “ non devi rimpiangere niente.. sai che rendi felici tante ragazze? .. “ – Taylor : “ si.. infatti l’unica cosa che mi da forza per andare avanti siete voi. “ Ma che dolce.. mi andava di andare là e sbaciucchiarlo tutto per la tenerezza che mi stava facendo.. però.. Io : “ però..non hai risposto alla mia domanda.. “ – Taylor : “ della foto? “ – Io : “ già.. =) “ – Taylor : “ tu non sei come le altre fan.. solo per quello che hai fatto dovrei considerarti un’amica ! “ – Io : “ ok.. eheh.. sai che mi stai facendo sentire male? Ahaha “ – Taylor : “ ahahha.. sei fuori tu ! “ – Io : “ tanto per tornare al fatto dell’amica.. ahaha.. hai , da adesso , un’amica molto sensibile ! “ – Taylor : “ a chi.. a me? “ – Io : “ oh si.. a te in primis ! “ Scoppiammo in una grande risata.. Taylor : “ dai posso prendermela questa foto ! “ – Io : “ si dai.. se la vuoi davvero.. “ – Taylor : “ oh si.. con tutto me stesso ! “ – Io : “ ahahha addirittura !” – Taylor : “ certo.. gli amici dicono sempre la verità ! ;) “ Ok.. potete svegliarmi? Datemi un pizzico .. uno schiaffo.. un pugno !! Ma fatelo ! – Io : “ allora.. ti preparo qualcosa da mangiare? “ – Taylor : “ si ..se ti va.. “ – Io : “ ok.. cosa vuoi? “ – Taylor : “ oh.. io adoro la nutella.. “ – Io : “ ok..panino con la nutella? “ – Taylor : “ no..se me lo fai giuro che attacco nella mia cameretta la tua foto ingrandita ! “ – Io :” vado a fartelo ! “ Taylor scoppiò a ridere.. quanto pensava che ci volesse per fare un panino? :D Ci misi 3 minuti.. ansi.. 1 :D Taylor : “ buonooo ! “ – Io : “ è nutella.. non è molto diversa credo da quella che mangi tu in America.. ! “ – Taylor : “ ci sono vari tipi di nutella !! E questa è buona ! “ – Io : “ ahaha ok.. ma.. senti una cosa.. lo farai davvero quello che hai detto? “ – Taylor : “ attaccare la tua foto ingrandita? “ – Io : “ …già.. “ Taylor mi guardò.. mi sorrise.. già so che mi doveva dire qualcosa che mi avrebbe lasciata a bocca aperta..certo ragazze quando mi lanciava quegli sguardi era qualcosa di incredibilmente unico.. A parte che con addosso One Million era una cosa stravolgente.. poi con quella maglietta attillata..tutto vestito sportivo..con quei capelli tutti sfatti..a cresta NERI NERI.. io non ci stavo più capendo niente.. Lo guardavo come se di fronte a me avessi il sole..o la luna.. o le stelle.. quando poi incominciò a parlare.. e quella frase non scatenò solo brividi in me.. ma molto altro..qualcosa che riuscì a farmi fiondare addosso a lui .. Taylor.. aveva appena detto : “ sai..

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 8. ***


Taylor : “ sai.. non c’era bisogno del panino per fare in modo che attaccassi la tua foto.. l’avrei messa comunque ! “ Il mio sorriso era più splendente , di quello di una mamma che prende in braccio per la prima volta il suo bambino !! Gli occhi mi brillavano.. Taylor era di fronte a me e aveva appena detto una roba del genere. Come potevo reagire se non zompandogli addosso? Scesi dalla sedia [a casa abbiamo delle sedie alte..tipo i sgabelli del bar -.-‘ “ E mi fiondai in braccio a lui. Mi teneva stretta come se tra le braccia avesse l’oro.. sembravo una bambina che non voleva staccarsi dal suo orsacchiotto..quando poi cominciai a capire..wow..cavolo..è tutta realtà.. Cominciarono a scendere le prime lacrimucce.. Taylor a bassa voce : “ ma che fai..piangi? “ – Io mi staccai piano..e mi trovai di fronte a lui ..a 5 centimetri dal suo viso.. e dissi : “ hai presente quando l’emozione ti arriva al cuore..ti passa per tutto il corpo e poi esplode in un pianto? “ – Taylor : “ oh si se ce l’ho presente.. “ – Io : “ bene.. grazie.. perché se sto piangendo dall’emozione è solo grazie a te ! “ Taylor mi sorrise.. mi riabbracciò.. e disse : “ dai.. che infondo non ti è andata tanto male oggi..a parte le cadute ! “ – Io : “ hahaha .. già.. “ Singhiozzavo.. ma solo dalla felicità . Taylor : “ Devo dirti una cosa.. “ – Io : “ dimmi.. “ – Taylor : “ domani.. dovrò prendere l’aereo..tornerò in America..la mattina ho una conferenza stampa sempre qui a Roma.. se vuoi ti rimedio il pass.. così potrai esserci ! “ – Io : “ ah.. mi farebbe molto piacere .. grazie ! “ – Taylor : “ vorrei poterti rimediare un biglietto per l’America.. ma purtroppo è stato tutto un contrattempo ! “ – Io : “ ti pare? Tranquillo.. è.. “ – Taylor : “ è ..? “ – Io : “ no.. praticamente..da domani .. io non.. “ Taylor aveva capito cosa intendevo dire ..lo vedevo dal fatto che abbassava lo sguardo e faceva si con la testa..dispiaciuto.. ma continuai a dire : “ … praticamente io non ti vedrò più ! “ – Taylor : “ realmente.. no.. “ – Io : “ è stato tutto.. un.. gioco di fortuna ! “ – Taylor : “ già.. ma ..ammetto che è stata una fortuna stupenda ! “ – Io : “ ne valeva la pena allora..” e continuavo a far scendere le lacrime..Taylor mi guardava negli occhi..sembrava che il suo sguardo oltrepassasse il limite.. non riuscivo a fissarlo..continuavo : “ ne valeva la pena allora..cadere due volte :D “ – Taylor : “ ehehe si.. ti è convenuto ! “ – Io : “ beh.. sei venuto qui a Roma per le fan.. e per visitare Roma.. “ – Taylor : “ :D quindi? “ – Io : “ non ti lascio andare via Senza vedere Roma e firmare autografi alle altre fan che ti sono venute a vedere da altre parti d’Italia ! “ – Taylor : “ ollè ! Non ti facevo così gentile..pensavo mi volessi tenere tutto per te ! “ – Io : “ u.u lo sei ! Ma non sono … ehm.. Cattiva ecco ! “ – Taylor : “ allora dove mi porti? “ – Io : “ prima in cameretta a fare l’autografo a me .. poi in giro per Roma..ti riporto dai Tuoi amici ! “ Taylor mi sorrise.. era felice del fatto che volevo continuare ad aiutarlo..lo rifeci salire in cameretta..invece di firmare su un suo poster , firmò sulla mia foto con la dedica.. ragazze.. ma che me ne fregava dell’autografo.. già il fatto che lo stesse facendo dentro casa mia mi faceva sentire in imbarazzo..per di più mi teneva stretta la mano ! Taylor : “ fatto baby.. allora..possiamo andare?! “ Baby O.o T.T cuore reggi un altro pò ti scongiuro!!!! – Io : “ .. eeh.. allora.. andiamo a prendere la metro di nuovo.. ! “ Misi prima i panni di Taylor in una busta.. ci incamminammo verso la metro.. Lui si mise anche il cappello che portava già dall’inizio della giornata..Io : “ hai ancora paura che la gente ti riconosca? “ – Taylor : “ voglio farmi riconoscere dopo..quando sarò arrivato al punto di firmare autografi e foto..prima voglio un attimo ambientarmi..sennò..è tutto inutile ! “ Si infatti..ma che stupida io u.u Io : “ si in effetti hai ragione ! “ Scendemmo di Nuovo , dopo 15 minuti di viaggio alla fermata – COLOSSEO. Taylor disse : “ mmh.. mi sembra familiare questo posto :D “ Chiamò i suoi bodyguard..lo raggiunsero poco dopo .. uno di loro gli disse : “ bene.. ora andiamo in Albergo ! “ – Taylor : “ no.. io devo finire una cosa con lei.. “ – “ e che cosa? “ – Taylor : “ voglio fare un giro per Roma con lei ! “ – “ ah.. eh..potrete venire allora con noi..faremo di scorta anche a lei ! “ Taylor si girò..mi guardò e mi sorrise.. Io gli sorrisi.. Taylor : “ chiama i tuoi genitori.. “ – Io : “ perché? “ Taylor mi si avvicinò.. e mi disse : “ stasera a casa.. ti ci porto io ! “ VOGLIO SVENIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *___* Io : “ aaah..èèè.. ! “ – Taylor : “ prendi fiato e chiama ! “ Chiamai i miei genitori..che inizialmente..giustamente..non ci credevano a quello che gli stavo dicendo.. ma..quando arriveremo alla parte giusta..molto dopo..si accorgeranno che era tutto vero !! Taylor mi prese la mano..uscimmo fuori dalla metro..e ..anche se abbastanza di meno..c’erano un centinaio di fan ad aspettarlo.. le urla arrivavano fino a casa mia.. :D Taylor mi fece l’occhiolino e andò da loro.. lo aspettai sul grande pullman aperto per fare la visita a Roma.. Salì dopo 15 minuti..tra autografi , foto .. ragazze che piangevano..tutte che erano felicissime..nessuna che sapeva quello che era successo a me.. Mi sentii in imbarazzo nei loro confronti..forse troppo fortunata..ma il destino ha voluto che fosse così ! Taylor salì sul pullman .. si mise accanto a me..e sorridendo mi fece…

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 9. ***


Mi fece un occhiolino..si sedette vicino a me e disse : “ bene.. è andato tutto bene ! “ – Io : “ si.. non mi sento molto.. “ – Taylor : “ molto?..Oi , ti senti male? “ – Io : “ no no ! Non mi sento molto.. cioè.. boh ! “ Taylor mi guardava con l’aria interrogativa.. e continuò a dire : “ ti senti male? “ – Io : “ no ! .. E’ che .. boh..tutte queste fan sono qui per te.. io sono.. qua sopra a farmi un giro..cioè.. non ti sembra strano? “ – Taylor : “ e allora tutto quello che è successo prima? “ wow.. che bello quando mi ha detto [tutto quello che è successo prima] sentivo che dava peso alle parole ! Io : “ eh.. infatti non riesco a spiegarmelo.. mi sento come a disagio nei loro confronti ! “ – Taylor : “ sei una fan come loro..sei una persona normale..ti reputo qualcosa in più..perchè ti conosco di più delle altre..ovviamente.. e tu mi devi vedere uno come tutti gli altri.. anche se ho intorno 5 bodyguard.. macchine di soccorso ecc.. non vuol dire che sono diverso.. se potessi .. te l’ho già detto.. farei in modo che tutto questo non ci fosse ! “ – Io : “ no.. no..scusami.. è solo che sono un po’ frastornata.. cioè..Io ti provo a capire..tu prova a capire me ! “ – Taylor : “ ci sto provando..fidati.. e sono più che felice del fatto che sei qui..” Gli sorrisi..il pullman partì.. c’erano altri turisti sull’auto.. e tutti che lo guardavano..alcuni gli chiedevano qualcosa..io non capivo giustamente..dovevano avere una voce abbastanza alta per sentire attraverso l’auricolare quello che dicevano.. Taylor : “ uno mi ha appena chiesto se sei la mia ragazza xD “ – Io : “ ooh.. wow .. tu gli hai detto la verità …. Vero?!?? “ – Taylor : “ ahahaha l’ho lasciato con il dubbio ! “ – Io : “ coooosaa? Vuoi dirmi che quello ora pensa che stiamo insieme? “ – Taylor : “ ahahahah .. ma non è sicuro di quello che pensa ! “ – Io : “ pazzo ! ahahah “ – Taylor : “ ahahha.. mi diverto !! Dai .. mi sta dicendo che ha la figlia in America..è mia fan.. se può farmi una foto.. “ – Io : “ e fattela fare no? “ – Taylor : “ me ne ha fatte 300 da quando sono salito.. le ha fatte anche a te ! “ – Io : “ è? .. “ – Taylor rideva.. e la sua risata era riconoscibile.. qualcosa di contagioso..perchè appena rideva lui ridevo anche io..i bodyguard ecc.. Taylor : “ wow.. che bella Roma.. ! “ – Io : “ si.. ma sei più bello tu ! “ – Taylor : “ che? Non ti ho sentito.. !” – Io : “ eehm..guarda quel monumento la giù ! “ – Taylor : “ bello ! Antico.. “ – Io : “ già..Roma è la città più antica del mondo ! “ – Taylor : “ per questo a me piace tanto ! “ – Io : “ Ottimi gusti mio caro lupetto ! “ E scoppiò di nuovo a ridere ! Era qualcosa di impressionante perché rideva di cuore..ma ti faceva divertire !.. Se vi descrivo la scena..promettete di non entrare in un mondo tutto vostro? Perché ancora devo capire se è vero quello che vivo io.. Lui..seduto accanto a me con i vestiti di mio fratello..su un pullman che non so quanto costa per farsi un giro.. l’aria fresca..il sole che batte.. in giro per Roma con tutte le fan che appena lo vedono non capiscono se il cuore si è fermato o il tempo.. I suoi occhi brillavano.. e guardava Roma come se fosse la sua seconda casa.. Taylor : “ hai degli occhi stupendi ! “ – Io : “ .. eehehe..grazie ! “ – Taylor : “ figurati.. mi piace farti arrossire ! “ – Io : “ aah .. bene grazie ancora ! “ Taylor : “ ahahah.. ah fammi chiedere una cosa a Tom [Tom è uno dei bodyguard] .. “ Chiese.. : “ ma cosa hai raccontato a tutte le fan che mi aspettavano? “ – Tom : “ che eri andato in albergo e non tornavi finchè non si fossero calmate.. ! “ – Taylor : “ ce n’erano molte di meno quando sono tornato ! “ – Tom : “ no..le altre ti aspettano al capolinea del pullman credo.. “ – Taylor :” O.O le altre 1ooo??? “ – Tom : “ ahaha.. sono le 6.30 .. non so se ne saranno andate alcune.. “ – Taylor : “ ok.. mi faccio forza..basta che non fanno troppo caos .. giusto quello non riesco a sopportare ! “ – Io : “ per me fanno prima a cadere per terra ! “ – Taylor : “ ahahahahaha.. siii.. se sono fortunate come te.. “ – Io : “ hey.. è il destino che ha voluto tutto ciò ! Quindi tu sei di mia proprietà..qui a Roma ! “ – Taylor :” giusto ! ;D “ Però devo ammetterlo..che carini che eravamo..a un certo punto..mi prese la mano.. Taylor : “ mamma mia..ma hai freddo? “ – Io : “ no..perchè? “ – Taylor : “ sei freddissima.. “ – Io : “ sono sempre fredda .. è di natura mia.. “ – Taylor : “ nooo..non mi starai mica diventando una vampirella !?? “ – Io : “ ahaha nooo mai ! “ – Taylor : “ aaah bèh.. meno male ! “ – Io : “ da te posso trovare 42° no? “ – Taylor si girò capendo già cosa volevo fare.. Taylor : “ si.. anche 45 se vuoi :P “ – Io : “ quindi me lo posso permettere un abbraccio..dal MIO sole personale? “ – Taylor : “ e sottolineato MIO :D “ – Io : “ già.. ! “ – Taylor : “ ma certo piccolè ! “ O.o Taylor : “ aah .. è vero.. dai dai Jasy.. “ ahahhaa scoppiai a ridere io questa volta… Mi abbracciò..e restammo tutto il tempo abbracciati.. arrivati alla fermata.. c’erano un sacco di fan.. alcune mi guardavano e mi salutavano..altre mi guardavano male.. solo per questo fatto : Taylor mi..

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 10. ***


Mi abbracciò .. e anche forte. Sembrava proprio che il sogno si stesse concludendo.. Mi prese per mano e scendemmo insieme dal pullman.. mentre passavamo in mezzo alle migliaia di fan Taylor firmava autografi.. una ragazza mi chiese : “ Ma siete amiciii? “ Taylor sentì.. perché la ragazza stava urlando e il microfono dell’auricolare fece passare tutto .. Mi guardò..sorrise e sapeva già cosa avrei risposto.. mi fece segno di dire di si..assolutamente ! Io : “ beh si ! “ – Ragazza : “ wow.. ma come l’hai conosciuto? “ – Io : “ beh..la storia è un po’ lunga.. ma assolutamente nel modo più strano del mondo ! “ – Ragazza : “ lo fai venire qui per favore?? =) “ Chiamai Taylor.. la ragazza cominciò ad urlare insieme alle altre del suo gruppo.. erano felici.. gli bastava così poco.. Taylor lo vedevo preso.. praticamente immerso in quella situazione stupenda. Ma si cominciava a fare tardi.. erano già le 19.30 di sera .. dovevamo per forza rientrare.. Non volevo disturbare Taylor.. sapevo che stavo facendo una cavolata enorme.. Ma era la cosa giusta..secondo me ! Avvertì Tom del fatto che stavo andando via.. praticamente la metro era vuota..la maggior parte di Roma , si poteva dire , era alla fermata del pullman di Taylor hahaha .. mi incamminai.. continuando a guardare Taylor in mezzo alla folla.. mi sentivo così a disagio là in mezzo.. non c’entravo nulla io. Mi voltai..e incominciai a camminare nella direzione giusta.. Taylor alle mie spalle..neanche lo avevo salutato.. arrivai alla metro..erano già passati 10 minuti.. non sentivo più le urla delle fan..magari avevano finito e Taylor stava andando in albergo.. La metro era completamente vuota..e io mi sentivo vuota dentro. Non so..qualcosa mi diceva che non era finita .. mi fermai al centro della stazione.. da sola.. a cercare di riflettere.. cercavo di capire cosa stesse succedendo .. a me e intorno a me ! Non volevo andarmene da là.. cominciai a girare su me stesse guardandomi intorno..fino a quando..dietro a me sentii una voce : “ E tu che volevi andartene senza di me.. ma sei pazza? “ Mi voltai di scatto impaurita..ma quando mi girai trovai il Mondo.. Taylor ! Continuò col dire : “ Te ne volevi andare senza di me? “ – Io : “ non ci sto capendo più niente .. non so se è chiaro ! :D “ – Taylor : “ oh si che è chiaro.. strano però .. volevi andartene senza avvertirmi.. eppure ti sei scordata che hai addosso l’auricolare in comune con me.. Dove pensavi di andartene.. a casa? Non hai capito..ti ci porto io ! “ Wow.. sembrava tipo che volesse rimanere per sempre con me ! Io : “ Tay io.. “ – Taylor non mi fece continuare la frase , mi prese in braccio e ridendo disse : “ Ora vieni con me ! “ – Io : “ nnohh.. ditemi che è un sogno.. perché è troppo bello per essere vero! “ Taylor scoppiò a ridere..mentre i bodyguard sorridevano e dicevano qualcosa.. Io : “ potete dire tranquillamente ad alta voce è ! “ – Tom : “ sembrate due fidanzatini ! “ – Io : “ *__* L’ha detto?! [guardando Taylor] “ – Taylor : “ Eh si.. l’ha detto ! “ Taylor mi portò dentro la sua auto a vetri scuri.. in macchina scherzavamo , ridevamo , giocavamo . sentivamo cd originali direttamente dall’America.. Mi fece vedere un album dove c’erano tutte le foto di New York , Vancouver ecc .. Io : “ wow .. l’America.. “ – Taylor : “ wow.. L’Italia ! “ – Io : “ ma cosa c’entra? :D “ – Taylor : “ l’Italia mi ha fatto conoscere te ! “ Si sentì una risatina felice di Tom .. Io rossa come un peperone.. ma piena di felicità. Arrivammo davanti casa mia.. diciamo in zona.. si fermarono abbastanza lontani dal cancello di casa..in modo che io e Taylor potevamo parlare tranquillamente. Scendemmo dalla macchina mano nella mano..arrivammo al cancello..e Taylor tirò fuori dal giacchetto che gli aveva dato Tom il pass per la conferenza stampa.. Taylor : “ ecco qua ! “ – Io : “ uuh.. ce l’hai fatta a rimediarlo ! “ – Taylor : “ ti pare che non lo rimedio io? “ – Io : “ eh no infatti.. che scema :P “ .. restammo in silenzio a guardarci..a quanto pare il sogno si stava per concludere..domani non sarebbe stato come oggi. Che tristezza ragazze.. mi guardava con quegli occhietti dolci..e io che non sapevo più cosa dirgli.. volevo solo abbracciarlo… Taylor : “ mi dispiace che sia tutto finiti.. in fondo.. sto bene con te.. anche solo per un giorno ! “ – Io : “ io starei bene con te per una vita intera ! “ – Taylor : “ come? “ – Io : “ eeeh.. si si.. anche io .. “ – Taylor : “ guarda che..almeno questa volta..ho capito cosa hai detto..anche solo farfugliandolo .. ! “ – Io : “ ok.. meglio ! ahahah “ – Taylor : “ mi prese sotto braccio .. poi mi prese per il fianco..in fine mi abbracciò ! “ Che calore che percepivo.. qualcosa di eccezionale .. una cosa vera. Poi..si staccò leggermente da me..5 centimetri ..mi sfiorava il viso.. disse : “ Il sogno di tutte.. la realtà di una sola.. “ Sapete perché? Perché forse era tutto vero.. già.. ed era solo un normalissimo ragazza come tutti gli altri..ma bellissimo ! Io : “ perché il sogno di tutte? “ – Taylor : “ Perché tutte vorrebbero avere quello che sto per fare.. ! “ – Io : “ e.. la realtà di una? “ – Taylor : “ perché a riceverlo sei tu ! “ Ragazze.. portatemi una barella.. perché finalmente..sentì..

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** UN'ESTATE DA URLO CAPITOLO 11. ***


Sentì finalmente il tocco delle sue labbra sulle mie. Avete presente..quando tipo .. vi si posa una farfalla sul braccio? Oppure il vento fresco d’estate fa scivolare lentamente il lenzuolo dal corpo .. oppure quando vedete cadere una stella cadente? Tutte cose che vi portano a far battere forte il cuore..perchè sono belle.. e a riempirvi di brividi.. ma questo bacio era qualcosa di un altro mondo. E’ che ancora non ci credevo che lo stessi baciando.. mi sembrava più.. un racconto che la realtà..eppure.. mi sono data un pizzico sul fianco per vedere se stessi sognando.. aprì gli occhi .. ed era ancora Tay a baciarmi. Alla fine mi guardò.. mi sorrise.. e mi disse : “ te l’aspettavi? “ – Io : “ ora.. no.. ma l’aspettavo da tempo.. “ – Taylor : “ sono stato bene Jasy.. tanto ! Mi sono divertito.. non sei come le altre che mi vedono solo come l’attore famoso.. mi hai considerato e mi consideri uno come tutti gli altri ! “ – Io :” si ma..ricordati..hai qualcosa in più degli altri ! “ – Taylor : “ si.. ritorniamo al discorso che sono un attore !” – Io : “ no.. tu a differenza di altri..nella realtà quotidiana.. riesci a farla sognare una persona..anche se è sveglia.. riesci a farla divertire anche quando sta male.. riesci a farla sorridere quando non capisce cosa succede.. riesci a fare tante cose oltre a recitare.. e spero che questa non è stata tutta una finzione..spero che quello che abbiamo passato in questa giornata sia vero ! .. “ – Taylor : “ Jacob..alla fine.. ha l’imprinting con la figlia di Bella.. “ – Io : “ e questo cosa c’entra? “ – Taylor : “ Io sono Taylor.. e credo di aver avuto l’imprinting con un’altra persona ! “ Avevo capito cosa mi volesse dire.. dai miei grandi occhi verdi scese una lacrimuccia.. che Taylor sfiorò con la mano .. dicendomi : “ non piangerai più per me vero? “- Io : “ sto piangendo perché te ne stai andando ! “ – Taylor : “ chi te lo dice..che anche da lontano.. non starò vicino a te?” Si stava facendo tardi.. Io non volevo che se ne andava..e lui non voleva andarsene.. Erano le 20.00 doveva tornare assolutamente in albergo.. Taylor : “ ci vediamo domani mattina allora.. c’è scritto tutto sul pass ! “ – Io : “ ok.. “ Mi diede un altro bacio.. e mi disse : “ buona notte piccola.. “ – Io : “ buona notte lupacchiotto “ Si lo so..lupacchiotto in quell’occasione non c’entrava niente..ma.. fidatevi che .. in qualche modo c’entrava lo stesso u.u . Lo vidi allontanarsi..sempre di più..sempre di più..sempre di più..fino a sparire dietro l’angolo.. sentì il rumore della macchina mettersi in moto.. fino a non sentire neanche più quello. Era finito.. tutto quanto ! Si aprì il cancello di casa mia.. uscirono fuori i miei genitori con mio fratello.. Mia madre : “ .. non racconterai a nessuno ciò che è successo vero? “ – Io : “ e come faccio? Non ci crederanno mai .. “ – Mia madre : “ sono felice per te Jasy.. davvero è qualcosa di reale ma.. “ – Io fermai mia madre : “ mamma lo so.. torna dentro .. che cerco di riprendermi J “ .. Mio fratello Sam : “ hey..pure io sono felice però..ho notato qualcosa di strano in lui.. “ – Io : “ cosa? .. “ – Sam : “ sbaglio o.. portava la mia maglietta con la mia tuta? “ – Io : “ eeeh..sbagli ! si si ! “ – Sam : “ mm.. che strano però.. ! “ – Io : “ cioè cavolo.. Taylor Lautner mi ha appena baciata e tu pensi alla tua roba ?! “ – Sam : “ aaaaaaah ! lo vedi che era la mia allora? …. :D ..UN MOMENTO..E PERCHE’ CE L’AVEVA LUI? “ – Io : “ O.o .. “ mi voltai e vidi il secchione della spazzatura..scoppiai in una grande risata e dissi : “ te lo spiegherò un giorno.. ! “ Poi..arrivò il turno di mio padre… : “ Hey.. ciao tesoro ! “ – Io : “ ciao papy ! “ – Papà : “ chi era quel ragazzo? “ – Io : “ -.-‘ stai scherzando? “ – Papà : “ no.. è di zona? In caso passo a salutare la famiglia.. ! “ – Io : “ oh beh.. quando vai a salutare la famiglia dimmelo.. tanto sono solo 10 ore di viaggio più o meno.. e vengo anche io ! “ – Papà : “ ah ma allora abitano lontani da qua ! “ – Io : “ si papà si.. entra dentro ! “ Mio padre non aveva capito un emerito C**o di quello che avevo passato ! Insomma..rientrai in casa.. quella casa dove 3 ore prima c’era anche Taylor .. ogni cosa ora dentro quella casa mi ricordava lui !! Addirittura la doccia u.u .. In cameretta mi sdraiai sul letto.. non avevo neanche voglia di mangiare.. avevo sonno..ero stanca.. ma volevo che ci fosse lui ! Su quel letto nell’arco di 10 minuti ripercorsi tutta la giornata..dalla mattina fino a quel momento.. guardavo il mio poster autografato da Tay.. l’unica prova che era stato davvero tutto vero ! presi la macchinetta e vidi che c’erano le nostre foto.. un’altra prova che non avevo sognato.. Sdraiata..da sola..nella mia cameretta..con ancora addosso il “suo” ovvero “mio” profumo..One Million. Ragazze..compratevi questo profumo..anche se costa troppo.. spruzzatelo su un poster di Taylor.. poi vedere se riuscite a resistere !! Figuratevi.. Io ce l’ho avuto in carne ed ossa ! Comunque.. piano piano mi addormentai..con il sorriso sulle labbra e le lacrimucce sugli occhi..chissà se anche lui..nel suo albergo..sdraiato sul letto..stava pensando a me..come io pensavo a lui..chissà se pensava alla sua grande e lunga giornata..a quel bacio..a quelle foto.. mah si..sicuramente..sentivo qualcosa dentro di me..come la sua voce che mi diceva di stare tranquilla.. arrivò presto la mattina..mi addormentai con il pass in mano !! Finalmente..quella mattina..

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** UN'ESTATE DA URLO ULTIMA PARTE ***


Arrivò finalmente quella mattina.. l’ultima mattina che l’avrei visto. La conferenza iniziava alle 10.30.. mi svegliai alle 9.. Quando mi alzai dal letto non ricordai nulla di cosa avevo sognato.. Forse perché ormai non c’era più niente da sognare.. tutto era diventato realtà. Mi posizionai di nuovo davanti al mio poster con sopra il suo autografo.. Mi scappò un sorrisetto malizioso..poi uscì fuori in balcone.. che si affacciava sulla piscina..vidi il bordo..bianco..il prato intorno..e mi ricordai quando solo 10 ore fa ero lì con Taylor a farmi le foto..Rientrata in cameretta cominciai a preparami. Mi misi la salopet , quella a pantaloncini corti , sopra una camicetta sul viola e turchese.. un filo leggero di trucco che mi faceva risaltare meglio gli occhi verdi, un po’ di lucidalabbra e le all star dello stesso colore della camicetta. Misi nello stereo il cd misto delle mie canzoni preferite..e alla numero uno C’era – Alessandra Amoroso con La Mia Storia Con Te. -.-‘ Io adoro Alessandra.. ma quella canzone oltre a rendermi felice mi riempiva di malinconia.. perché raccontava tutto !! Mancavano ancora 40 minuti.. mi sdraiai sul letto .. e cominciai ad ascoltarla tutta finchè non finiva.. A ogni parola c’era un pizzico di verità e realtà su quello che avevo passato.. Come fa:“Ancora..Ancora..vorrei..vivere intensamente quel sogno insieme.. “ Vi consiglio di ascoltarla..se avete seguito questa mia giornata.. Perché oltre a ricordare tutto a me in primis.. ricorderà tutto anche a voi. Insomma.. il tempo passava.. mancava ancora mezz’ora..ma decisi di incominciare ad andare.Salutai tutti..feci colazione.. e andai. Il pass già l’avevo agganciato alla camicetta.. Passo deciso..con le cuffie all’orecchie .. addio mondo..vedevo solo Taylor. Sulla metro,sull’auto..tutto sembrava normale..ma non lo era..avevo paura della mia reazione..quando l’avrei visto là sopra..su quel palco..a parlare di quel suo stramaledettamente bello film !! O forse..a parlare anche di nuove conoscenze.. a parlare.. di tutto.. Nel mio i-pod c’erano quasi tutte le canzoni di ALESSANDRA.. ma c’era anche Laura Pausini , Alcune di Emma Marrone , Altre dei Modà .. insomma..tutti cantanti usciti recentemente e che hanno un successo fantastico..e tirano fuori canzoni che ti riempono il cuore di mille emozioni.Arrivai davanti l’edificio..c’erano migliaia di fan là fuori..il red carpet.. dove Taylor sarebbe passato.. gli urli erano troppi..e io là volevo urlare tutto quello che era successo tra me e lui. Ma non potevo.. Con un po’ di coraggio entrai nell’edificio..feci vedere il pass.. e.. wow.. una roba assurda..c’erano all’incirca mille poltrone.. e io? In 3 fila.. al centro.. praticamente la prima fila degli spettatori..perchè le prime due file erano per i giornalisti , fotografi , assistenti ecc.. Si sentirono urla pazzesche da fuori..supponevo fosse arrivato..il mio cuore batteva troppo forte..Ma tanto , tanto , tanto !! Guardai in basso .. tirai un sospiro di coraggio..quando poi sentii una voce .. : “ hey..tutto bene? “ Era Tom! Io : “ Oiii ciaoo.. si.. insomma.. ! “ – Tom mi abbracciò e continuò a dirmi : “ non ti preoccupare.. non si è scordato di te ! “ – Io : “ dici? “ La gente dietro a me si domandava come facevo a conoscere il bodyguard di Taylor..certo..se la gente non sa la storia.. è giusto che se lo domanda.. Tom : “ vi siete scordati di prendere l’auricolare.. ! “ – Io : “ no no.. ce l’ho io il suo..me l’ha lasciato a me quando mi ha dato il pass.. cioè..prima che veniva da voi..dopo .. “ – Tom : “ si si.. lo so che è successo dopo… “ – Io : “ ah… bene.. ! “ – Tom : “ 5 minuti ed entra ! “ Tom si allontanò.. Taylor lo stava chiamando per l’auricolare.. il mio cuore stava per esplodere.. fino a quando..finalmente..entrò Taylor e le urla delle mille persone mi stavano rompendo i timpani. Io sorrisi..mi scese una lacrimuccia ma dalla felicità.. Taylor incominciò a rispondere alle domande.. a parlare del nuovo film..Tom passò prima a lui un auricolare..poi scese e portò un altro a me..Ora finalmente capivo tutto quello che diceva.. Taylor ancora non mi aveva visto.. mi notò solo quando una giornalista gli fece una domanda : “ Taylor.. hai conosciuto una nuova fiamma ? “ Tay si guardò intorno.. mi vide.. e il tempo si fermò.. gli sorrisi..e gli feci un occhiolino..lui mi fece un sorrisetto..ma per non farsi scoprire disse .. : “ si.. ma non posso dirvi chi è ! “ La gente dietro voleva saperlo.. ma un attore non può rivelare le cose private.. Un’altra giornalista gli chiese .. : “ come puoi definire questa estate? “ – Taylor : “ sicuramente DA URLO ! “ la gente urlò .. Io scoppiai a ridere..e lui rideva solo guardandomi. La conferenza stampa finì dopo 30 minuti.. Uscì fuori dall’edeficio..volevo incamminarmi all’aeroporto.. non volevo che andasse via senza neanche salutarmi :P così seguìì le macchine.. in un taxi. Arrivammo all’aeroporto di fiumicino nell’arco di una 40ntina di minuti.. Lo cercavo disperatamente..quando misero alla fine – LA MIA STORIA CON TE – mi sedetti su una poltrona..con le lacrime agli occhi.. ormai avevo perso le speranze di vederlo.. ma poi sentì urlare : “ oi Jasyyyyy ! “ Era Taylor che correva verso di me.. Con quella canzone di sottofondo stavo morendo.. Gli corsi incontro e gli zompai in braccio !! Io : “ Quanto puoi essere bello tu?!? “ – Taylor : “ pensavi ancora che me ne andavo senza di te? “ – Io : “ sei bellissimo tuuu ! “ e continuavo a piangere ! Taylor : “ non piangere stellì.. “ *____* Io : “ ti.. ti ricorderai di me vero? “ Vi starete domandando.. ma i fotografi ecc? C’erano.. ma non ce ne fregava nulla !! Taylor : “ ti porterò sempre nel cuore giuro tesò..sempre ! “ – Io : “ giuramelo all’infinito ! “ – Taylor : “ giuro Jasy “ E..indovinate? Mi baciò davanti a tutti.. quando poi dovette scappare sull’aereo.. e lo vedevo che si allontanava.. l’aereo partì e rimasi incollata alla finestra..fotografi , giornalisti che mi facevano le peggio domande.. io che tornai a casa seguita come non so che.. Ma.. sarebbe troppo banale la storia se finisse così.. ma succede dell’altro.. Il giorno dopo ricevetti una telefonata..un agente Americano mi fece una richiesta.. “ Ho saputo da Taylor molte cose..vuoi diventare la nuova fotografa persona di Taylor? “ =) Io..sarei dovuta partire per l’America..vivere là..insieme a lui..e fare quello che mi piace..per il MIO RAGAZZO? .. non ci ho pensato due volte.. passò una settimana..era tutto pronto.. uscì fuori dalla mia villetta di Roma dicendo : “ ROMA..GRAZIE.. PERCHE’ SEI UNA CITTA’ PIENA DI SORPRESE E COSE BELLE.. QUESTA VILLETTA MI HA PORTATO FORTUNA.. QUEI SAMPIETRINI CHE MI HANNO FATTA CADERE MI HANNO PORTATO FORTUNA.. STO ANDANDO DAL MIO AMORE..E CI RIVEDREMO UN GIORNO ANCORA INSIEME.. QUESTA NON E’ STATA UN’ESTATE DA URLO..MA QUALCOSA DI PIU’.. HO PASSATO LE DUE SETTIMANE PIU’ EMOZIONANTI DELLA MIA VITA..HO TROVATO L’AMORE E NON LO LASCIO PIU’ .. GRAZIE PERCHE’..STO PIANGENDO DALLA FELICITA’..GRAZIE PERCHE’.. FINALMENTE STO VIVENDO UN SOGNO =) .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=755307