Fotografami il respiro

di CruellyJulia
(/viewuser.php?uid=138040)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** maledetto treno . ***
Capitolo 2: *** 5 minuti ***
Capitolo 3: *** Caro diario ***
Capitolo 4: *** Vieni alla mia festa ? ***
Capitolo 5: *** 3 minuti ***



Capitolo 1
*** maledetto treno . ***


Cap.1
Sarebbe bello riuscire a fotografare tutto . Fotografare perfino il respiro . 
Sono sempre vissuta in un mondo tutto rosa . Da piccola era mia madre a scegliermi i vestiti , ed erano sempre rosa . Rosa , rosa , rosa . 
Ero la bambina che tutti vorrebbero avere . Ed ora sono l’ adolescente che tutti vorrebbero evitare . Ma da una parte li capisco , anche io vorrei evitarmi . 
Mi  sono appassionata alla fotografia quando avevo 11 anni , ora ne ho 16 . E non è cambiato niente . Ho sempre pensato che la musica , gli amici , e fotografare erano gli unici punti  fermi della mia monotona vita . Fino a quando non ho incontrato lui , il perché delle mie mani sudate , delle farfalle nello stomaco , del mio rossore sul viso . Era tutto per colpa sua . Come l’ ho conosciuto non lo so , so solo che era un giorno di fine agosto , quando tutti hanno un po’ di malinconia per la fine dell’ estate , e l’ inizio della scuola e del lavoro . Era un pomeriggio ,un bel pomeriggio con il sole al centro del cielo , avevo ancora la pelle salata per via del mare . Ero insieme alle mie migliori amiche Ilaria , e Margherita . 
Stavamo aspettando il treno in stazione , perché Margherita per ritornare a casa doveva prendere per forza quello . E il treno arrivò , con dentro lui . Appena lo vidi scendere sentii nel mio stomaco fuochi d’ artificio ,il mio cuore faceva festa , e non riuscivo a parlare . E da lì è iniziato tutto . Non so perché mi sia innamorata di lui . Lui non è ne il ragazzo più bello della terra , ne il più dolce , ne il più simpatico . E’ semplicemente lui .E’ bello a modo suo , particolare , non puoi non notarlo se cammini per strada . Lavora in un salone di parrucchieri , porta sempre la matita nera sotto gli occhi , vestiti un po’ larghi , felpe nere , e cuffioni per ascoltare la musica . Da come so il suo artista preferito è Marilyn Manson , e strano caso del destino , Marilyn Manson è anche il uno dei miei  artisti preferiti. Lui si chiama Roberto Martinello  , ha 21 anni , lo amo , e lui non lo sa; ma va bene così .
Dalla prima volta che lo vidi , ogni sera vado in stazione e aspetto il treno che lo porta a casa. 
Ogni sera porto la mia Canon con me per fotografarlo , senza farmi notare ovviamente . Ma tanto lui come potrebbe notarmi ? Io insipida ragazzina insieme a lui ? Sarebbe troppo perfetto per essere vero .
Ilaria e Margherita dicono che sono ossessionata da lui , e che lui è l’ unica persone in grado di farmi smettere di parlare . 
Infatti per farmi ammutolire un po’ , basta pronunciare il suo nome . Il suo nome mi saziava quando avevo fame , e vederlo era una droga . Mi sentivo una cocainomane , e lui era la mia droga . A volte mi capitava di pensare a come potrebbe essere una nostra conversazione . magari potrei avvicinarmi a lui con la scusa più banale del mondo , tipo : “Scusa , hai un accendino ?” , oppure : “sai l’ orario per caso ?” . Di scuse stupide ne avevo a migliaia , ma la cosa che mi mancava era il coraggio . E senza coraggio nella vita non si conclude nulla . Magari per qualche assurda ragione il destino voleva farci incontrare , forse qualcuno dei piani alti voleva farmi provare cosa vuol dire soffrire per amore .
Questo non lo so . 
Sapevo solo che in un modo o nell’ altro dovevo avvicinarmi a  lui , anche per un saluto , mi sarebbe bastato anche quello .
 
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 5 minuti ***


Cap.2 
Ogni mattina la solita routine . Era come se qualcuno mi comandasse dall’ alto , il mio destino era fare sempre le stesse cose per il resto della vita .
Sveglia alle 7:30 , doccia , colazione , vestiti , e andare a scuola . 
Per  fortuna il pomeriggio era diverso . 
 
- Allora Giulia , ieri sei riuscita a fotografarlo?-
- Certo Ilaria , ormai sono due anni che riesco a fotografarlo senza farmi notare , è diventata quasi un’ arte.-
- Quando hai intenzione di dirglielo?-
- Dirgli cosa?-
- Che sei follemente innamorata di lui , da due anni , e che quando lo vedi il tuo cervello va a puttane?-
- Ila , ma sei impazzita ? Se gli dicessi questo lui mi denuncerebbe per stalking .-
- Non fare sempre l’ esagerata .-
Questa era una mia classica chiacchierata con Ilaria . Ilaria , non mi ricordo nemmeno più da quanti anni  la conosco . Ilaria è il mio diario segreto , a lei racconto le mie paure , le mie delusioni , i miei sentimenti. E lei fa lo stesso con me . Se dovessi perdere lei  sarebbe come perdere un pezzo del mio mondo . 
Sono quasi le 20:00 ormai , credo che stanotte dormirò a casa di Ila . 
Ilaria mi guarda con i suoi occhi castani , piccoli e lucidi . 
 - Giulia , anche stasera ? –
-Sì Ilaria , anche stasera .-
 
 
Casa di Ilaria è molto vicina alla stazione , quindi impiegheremo circa 5 minuti per arrivare . Ogni sera quando devo andare in stazione per vederlo , dico a mia madre le scusa più stupide del mondo .  Ma dovevo inventarmi qualcosa per arrivare in stazione , starci una ventina di minuti , e ritornare a casa . 
A mia mamma  a volte dicevo che dovevo comprare una cosa urgentissima per la scuola , quindi dovevo andare all’ edicola che ‘sta vicino alla stazione . Spesso dicevo che andavo a casa di Ilaria , oppure che rimanevo a mangiare una pizza Con Margherita e Ilaria , dopo aver studiato .
Non so’ perché , ma ogni sera , quando vado in stazione , metto sempre il rossetto rosso . 
E’ come se mi proteggesse in qualche modo , il mio piccolo porta fortuna sulle labbra . Il problema era riuscire a tenermelo sulle labbra .  Prima che arriva il treno sono talmente ansiosa  che mi mordo le labbra in una maniera incredibile . E il rossetto va  via . Un po’ come lui .
 
Cap.3
Sono le 20:35 .
Quanto possono essere eterni 5  minuti ? 
Ilaria se ne ‘sta seduta sulla panchina blu e arrugginita della stazione , ed io a sedermi non ci riesco . Prendo una sigaretta dal pacchetto ormai finito , così forse posso rilassarmi un po’ . 
20:38 .
Altri 2 minuti , cosa saranno mai 2 minuti ?
- Giulia , sei tesa? –
- Non immagini nemmeno quanto Ilaria –
Ilaria sorride , ormai per lei è come un gioco .
Ok , ora sono le 20:40 , ed il treno ancora non è arrivato . La mia sigaretta è a metà , la mia macchina fotografica al collo è accesa ; ma del treno , e di lui , neanche l’ ombra .
Guardo Ilaria , ‘sta ascoltando musica non curante  della mia situazione , ma da una parte la capisco .  Non voglio contagiare anche lei con la mia ansia .
Improvvisamente sento il rumore di un motore , e da lontano  vedo tante piccole luci . Il treno ‘sta arrivando . 
E come ogni sera , le gambe iniziano a tremare , le mani sudano , e la mia sigaretta finisce . 
Lancio a terra il mozzicone della mia Marlboro light , prendo  la mia Canon , e dico ad Ilaria di seguirmi . Ci nascondiamo dietro un piccolo muro che si trova di fronte alla stazione , proprio dove ‘sta il tabaccaio , e da li , vediamo il treno fermarsi sui lunghi binari , e le porte aprirsi . 
E poi vedo lui scendere .
La cosa più bella dell’ intero universo . Quell’ attimo era come il cappuccino e il cornetto alla nutella quando si  è appena svegli . Non c’ è un vero paragone per descriverlo . 
Appena lui esce dalla stazione , inizio a scattare . Scatto , scatto , scatto . E come sempre lui non si gira verso la mia direzione . 
Ma , le cose belle finiscono presto , molto presto , troppo presto . 
Infatti , arriva una macchina , lui sale e ritorna a casa .
A domani piccolo .

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Caro diario ***


Cap.4
Caro Diario
Anche stasera sono riuscita a vederlo . Quanto era bello . Stasera indossava una maglietta colorata , jeans scuri ,e la solita borsa a tracolla . Non l’ avevo mai visto con una maglia colorata , e devo dire che ‘sta da dio . Come posso fare per conoscerlo? Per invitarlo a prendere un caffè , per andare a fare una lunga passeggiata , oppure per andare al cinema , a vedere un bel film horror .       
Non posso continuare così , sono due anni che attendo di parlargli , un modo ci sarà . Lui è come un viaggio . Un viaggio che ‘sto immaginando , progettando da troppo tempo . Ed ora voglio vedere cosa c’ è alla meta .
Sempre se ci sarà una meta .
 
Ilaria dorme già , alla fine sono rimasta a dormire da lei . Ogni sera scrivo sul mio diario segreto , lo faccio da quando ero bambina . Ogni volta che litigavo con mia madre , quando avevo un brutto voto a scuola , quando litigavo con le amiche , il mio diario era il mio migliore amico . Dopo Ilaria e Margherita ovviamente . Mando un messaggio di buonanotte a mia mamma , così almeno domani mattina non romperà perché non le ho dato la buonanotte .  Mia madre è la mamma che tutti vorrebbero avere , anche se non capisco il perché . Forse perché è giovane ed abbastanza permissiva con me . Non è sposata , o almeno lo era , con mio padre . Hanno divorziato quando avevo 2 anni , e da allora mio padre mi manda solo gli auguri  per pasqua e per natale . Ma mi va bene così , ho già un padre .
Chi è ? Mio zio .
Lui è il mio papà . Mi ha cresciuta , nutrita , curata , da quando sono nata . E di questo non so davvero come ringraziarlo . Senza di lui non so che fine avrei fatto .
Sono le 00:30 , e credo che andrò a dormire .
Domani ho il compito di matematica , non ho ripetuto , e sono spacciata . Oh , ma che si vada a fottere la matematica . ma che poi , questi numeri , serviranno davvero a qualcosa nella vita ?
Mi addormento ascoltando ‘Fucking Perfect  di Pink . Oh , in quella canzone ci sono io , e c’ è lui . Ma ormai dove c’ è lui ci sono io . Mi viene in mente un’ altra canzone , spagnola , che dice :
“ Tú no sabes quien soy yo,
No sé quien eres tú,
 Y en realidad, quien sabe que somos los dos
Y yo como un secuestrador te persigo por amor. ”

Come un sequestratore , ti  perseguito per amore .

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Vieni alla mia festa ? ***


Cap.4
La campanella suona , entro in classe , faccio il compito di matematica .
Il compito di matematica va male . Ma alla fine , io sono in un liceo linguistico , cosa me ne frega della matematica ?
Per fortuna che c’ è l’ intervallo . Durante l’ intervallo esco fuori al cortile per fumare una sigaretta . Spesso mi capita di parlare con persone di altre classi , che neanche conosco . Tipo come ora .
-Scusa , potresti prestarmi l’ accendino ?-
-Certo !-
Questa ragazza non l’ avevo mai vista . Strano , la scuola non è tanto grande .
-Grazie mille . sai , sono nuova , quindi sono ancora un po’ spaesata .-
Ah , ecco spiegato tutto .
  • Beh, allora piacere , io sono Giulia –
  • Piacere mio, io mi chiamo Maria Martinello –
Martinello? Perché quel cognome doveva perseguitarmi anche a scuola ? Non basta averlo già in testa 24 ore su 24?
  • Da  quale  scuola vieni?-
  • Prima frequentavo il liceo classico , però è troppo lontano da casa mia ! Quindi ho deciso di iscrivermi qui .-
  • Beh , ti capisco , è sempre dura svegliarsi presto la mattina !-
  • Si , anche per questo ho abbandonato il liceo classico . Tu come mai hai scelto il linguistico?-
  • Beh , diciamo che conoscendo le lingue è molto più accessibile viaggiare , e appena possibile , vorrei andarmene da qui . Io volevo frequentare una scuola di fotografia , ma mia mamma voleva che prendessi almeno un diploma .-
  • Fotografia ? Sei una fotografa ?-
  • Diciamo che ho ancora da imparare ! Comunque si , faccio pratica da un fotografo , e credo di essere anche abbastanza brava ! –
  • Wow che bello ! Senti , se non ti dispiace vorrei chiederti una cosa .  Sabato do’ una festa a casa mia , e  mi servirebbe tanto un fotografo . Perché non vieni tu? Ti do’ il mio indirizzo e il mio numero telefonico .-
  • Certo ! –
Bene , addio serata folle con Margherita e Giulia . Però non potevo dirle di no . E poi ,un po’ di soldi in più facevano comodo anche a me .
-perfetto ! Grazie mille Giulia , a sabato !
- A sabato .-
La campanella è suonata , e purtroppo devo rientrare in classe .
 
_____
 
  • Che fine hai fatto all’ intervallo?-
  • Ho parlato con una tizia nuova , e mi ha fatto un’ offerta .-
  • Oddio , offerta a scopo sessuale?-
  • Ma  no , scema ! Mi ha chiesto se posso  fare delle foto per la festa che farà sabato a casa sua .-
  • Cazzo , quindi non esci con me e Ilaria ? Stavamo pensando di andare al cinema e dopo di andare a bere qualcosa .-
  • Mi dispiace Marghe , ma sai che ‘sto conservando i soldi per andare ad un eventuale concerto di Manson .-
  • Ah già , perché non chiedi a Roberto di venire con te?-
  • Ah ah , spiritosa –
  • Beh , almeno è un pretesto per parlare .-
 
Io e Margherita il giovedì dopo scuola ci fermiamo sempre a prendere una pizza . E’ il momento migliore della giornata quello .
Margherita si sistema i capelli ricci e biondi dietro l’ orecchio , c’ è abbastanza vento .
 
  • E come si chiama questa ragazza che ti ha detto di andare alla festa ?-
  • Si chiama Maria Martinello .-
  • MARTINELLO? Ah ah , il destino ce l’ ha proprio con te ; Magari sabato quando vai alla festa scopri che lei è la sorella di Roberto !.-
  • Ah il destino , che vada a farsi fottere , e poi non credo proprio che Maria sia la sorella di Roberto .-
Margherita mi guarda e ride . Adoro quando ride , mi trasmette una calma e una serenità incredibile .
-Ti voglio bene ,scema !-
- Anche io ,stronza .-
 
 
-Sono a casa !-
E ovviamente  mia madre non è ancora tornata , meglio così , almeno posso mettere la musica a tutto volume .
Ho tanta voglio di ascoltare Huga Flame – 3 minuti . Ho sempre pensato di scrivere una lettera a Roberto con il testo di questa canzone , ci starebbe a  pennello .Beh il testo è al femminile, ovviamente io la penso al maschile .
 
Ho solo 3 minuti per convincerti (ho solo 3 minuti) 
Sei l'unico che voglio, non mi arrendo puoi scommetterci (io non mi arrenderò) 
Lasciala la tua ragazza, quante volte ti ha ferito (ho solo 3 minuti) 
Ti amo e non mi basta averti solo come amico.

 
Beh in verità a me basterebbe averlo solo come amico . Essere la persona con la quale si confida , dargli dei consigli , uscire con lui e ridere come matti , anche questo sarebbe il massimo per me .
 
Anche se riuscissi a descrivere ciò che provo realmente 
So che 100 canzoni non basterebbero ugualmente 
L'unico per cui vale la pena fare un peccato 
il solo che chiede scusa quando sa di aver sbagliato 

L’ unico per cui vale la pena fare un peccato , è vero , fottutamente vero . Ho fatto tante cazzate per riuscire a vederlo , ma non me ne sono mai pentita . Anzi , le rifarei altre 100 volte .
 

Amo quando mi rimproveri e protesto 
Quando mi prendi in giro per come a volte mi vesto 
È il tuo sorriso che mi affascina
La magia del primo bacio è ancora lì nella tua macchina 

(Lo sai) Sei imprevedibile e intelligente 
Non il classico tipo da esporre ma che in testa ha niente
Ti sogno nudo e no non lo nascondo 
La passione più sexy che mi può offrire questo mondo 
 
Sì . Tante volte l’ ho sognato nudo . E sono stati i sogni più belli che abbia fatto in 16 anni di vita .
Ho sognato che facevamo il bagno insieme , ed ho anche sognato che facevamo l’ amore. Ho vergogna di raccontare questi  particolari , l’ ho raccontato solo a Margherita e Ilaria , e loro da all’ ora mi hanno chiamato pazza ninfomane , scherzando ovviamente .
 
Amo quando fai la voce da bambino
E mi racconti i guai che hai combinato il giorno prima 
È così, è la tua ragazza che ci perde in fondo 
Sta insieme ad un ragazzo  stupendo e non si rende conto 

Lo sai, ti voglio e non mi arrenderò (non mi arrenderò) 
Solo 3 minuti è il tempo che ho (è il tempo che ho) 
Dimmi, che lei  per me la lascerai (la lascerai) 
Poco tempo si, ma non mi arrenderò (non mi arrenderò) 
.
 
Arrendermi ? Forse dovrei . In due anni non sono mai riuscita ad avvicinarmi a lui . Ma alla fine come potrebbe notarmi ? Magari è fidanzato , e magari la ragazza è anche una super figa . Cosa che non sono io . Vorrei tanto diventare una strega e lanciargli un incantesimo , oppure fargli bere una pozione che lo faccia innamorare di me .
Oltre a queste opzioni non vedo altri modi per riuscire a farlo cadere ai miei piedi .
 
Basta guardarsi  una sola volta per capire che uno sconosciuto sarà un ragazzo di cui ti importa .

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 3 minuti ***


Cap.4
La campanella suona , entro in classe , faccio il compito di matematica .
Il compito di matematica va male . Ma alla fine , io sono in un liceo linguistico , cosa me ne frega della matematica ?
Per fortuna che c’ è l’ intervallo . Durante l’ intervallo esco fuori al cortile per fumare una sigaretta . Spesso mi capita di parlare con persone di altre classi , che neanche conosco . Tipo come ora .
-Scusa , potresti prestarmi l’ accendino ?-
-Certo !-
Questa ragazza non l’ avevo mai vista . Strano , la scuola non è tanto grande .
-Grazie mille . sai , sono nuova , quindi sono ancora un po’ spaesata .-
Ah , ecco spiegato tutto .
  • Beh, allora piacere , io sono Giulia –
  • Piacere mio, io mi chiamo Maria Martinello –
Martinello? Perché quel cognome doveva perseguitarmi anche a scuola ? Non basta averlo già in testa 24 ore su 24?
  • Da  quale  scuola vieni?-
  • Prima frequentavo il liceo classico , però è troppo lontano da casa mia ! Quindi ho deciso di iscrivermi qui .-
  • Beh , ti capisco , è sempre dura svegliarsi presto la mattina !-
  • Si , anche per questo ho abbandonato il liceo classico . Tu come mai hai scelto il linguistico?-
  • Beh , diciamo che conoscendo le lingue è molto più accessibile viaggiare , e appena possibile , vorrei andarmene da qui . Io volevo frequentare una scuola di fotografia , ma mia mamma voleva che prendessi almeno un diploma .-
  • Fotografia ? Sei una fotografa ?-
  • Diciamo che ho ancora da imparare ! Comunque si , faccio pratica da un fotografo , e credo di essere anche abbastanza brava ! –
  • Wow che bello ! Senti , se non ti dispiace vorrei chiederti una cosa .  Sabato do’ una festa a casa mia , e  mi servirebbe tanto un fotografo . Perché non vieni tu? Ti do’ il mio indirizzo e il mio numero telefonico .-
  • Certo ! –
Bene , addio serata folle con Margherita e Giulia . Però non potevo dirle di no . E poi ,un po’ di soldi in più facevano comodo anche a me .
-perfetto ! Grazie mille Giulia , a sabato !
- A sabato .-
La campanella è suonata , e purtroppo devo rientrare in classe .
 
_____
 
  • Che fine hai fatto all’ intervallo?-
  • Ho parlato con una tizia nuova , e mi ha fatto un’ offerta .-
  • Oddio , offerta a scopo sessuale?-
  • Ma  no , scema ! Mi ha chiesto se posso  fare delle foto per la festa che farà sabato a casa sua .-
  • Cazzo , quindi non esci con me e Ilaria ? Stavamo pensando di andare al cinema e dopo di andare a bere qualcosa .-
  • Mi dispiace Marghe , ma sai che ‘sto conservando i soldi per andare ad un eventuale concerto di Manson .-
  • Ah già , perché non chiedi a Roberto di venire con te?-
  • Ah ah , spiritosa –
  • Beh , almeno è un pretesto per parlare .-
 
Io e Margherita il giovedì dopo scuola ci fermiamo sempre a prendere una pizza . E’ il momento migliore della giornata quello .
Margherita si sistema i capelli ricci e biondi dietro l’ orecchio , c’ è abbastanza vento .
 
  • E come si chiama questa ragazza che ti ha detto di andare alla festa ?-
  • Si chiama Maria Martinello .-
  • MARTINELLO? Ah ah , il destino ce l’ ha proprio con te ; Magari sabato quando vai alla festa scopri che lei è la sorella di Roberto !.-
  • Ah il destino , che vada a farsi fottere , e poi non credo proprio che Maria sia la sorella di Roberto .-
Margherita mi guarda e ride . Adoro quando ride , mi trasmette una calma e una serenità incredibile .
-Ti voglio bene ,scema !-
- Anche io ,stronza .-
 
 
-Sono a casa !-
E ovviamente  mia madre non è ancora tornata , meglio così , almeno posso mettere la musica a tutto volume .
Ho tanta voglio di ascoltare Huga Flame – 3 minuti . Ho sempre pensato di scrivere una lettera a Roberto con il testo di questa canzone , ci starebbe a  pennello .Beh il testo è al femminile, ovviamente io la penso al maschile .
 
Ho solo 3 minuti per convincerti (ho solo 3 minuti) 
Sei l'unico che voglio, non mi arrendo puoi scommetterci (io non mi arrenderò) 
Lasciala la tua ragazza, quante volte ti ha ferito (ho solo 3 minuti) 
Ti amo e non mi basta averti solo come amico.

 
Beh in verità a me basterebbe averlo solo come amico . Essere la persona con la quale si confida , dargli dei consigli , uscire con lui e ridere come matti , anche questo sarebbe il massimo per me .
 
Anche se riuscissi a descrivere ciò che provo realmente 
So che 100 canzoni non basterebbero ugualmente 
L'unico per cui vale la pena fare un peccato 
il solo che chiede scusa quando sa di aver sbagliato 

L’ unico per cui vale la pena fare un peccato , è vero , fottutamente vero . Ho fatto tante cazzate per riuscire a vederlo , ma non me ne sono mai pentita . Anzi , le rifarei altre 100 volte .
 

Amo quando mi rimproveri e protesto 
Quando mi prendi in giro per come a volte mi vesto 
È il tuo sorriso che mi affascina
La magia del primo bacio è ancora lì nella tua macchina 

(Lo sai) Sei imprevedibile e intelligente 
Non il classico tipo da esporre ma che in testa ha niente
Ti sogno nudo e no non lo nascondo 
La passione più sexy che mi può offrire questo mondo 
 
Sì . Tante volte l’ ho sognato nudo . E sono stati i sogni più belli che abbia fatto in 16 anni di vita .
Ho sognato che facevamo il bagno insieme , ed ho anche sognato che facevamo l’ amore. Ho vergogna di raccontare questi  particolari , l’ ho raccontato solo a Margherita e Ilaria , e loro da all’ ora mi hanno chiamato pazza ninfomane , scherzando ovviamente .
 
Amo quando fai la voce da bambino
E mi racconti i guai che hai combinato il giorno prima 
È così, è la tua ragazza che ci perde in fondo 
Sta insieme ad un ragazzo  stupendo e non si rende conto 

Lo sai, ti voglio e non mi arrenderò (non mi arrenderò) 
Solo 3 minuti è il tempo che ho (è il tempo che ho) 
Dimmi, che lei  per me la lascerai (la lascerai) 
Poco tempo si, ma non mi arrenderò (non mi arrenderò) 
.
 
Arrendermi ? Forse dovrei . In due anni non sono mai riuscita ad avvicinarmi a lui . Ma alla fine come potrebbe notarmi ? Magari è fidanzato , e magari la ragazza è anche una super figa . Cosa che non sono io . Vorrei tanto diventare una strega e lanciargli un incantesimo , oppure fargli bere una pozione che lo faccia innamorare di me .
Oltre a queste opzioni non vedo altri modi per riuscire a farlo cadere ai miei piedi .
 
Basta guardarsi  una sola volta per capire che uno sconosciuto sarà un ragazzo di cui ti importa .

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=754225